ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!

Andare in basso 
+18
Zenigata
RockSteady
CBcuc
aficionados
LUPOPERSEMPRE
eravamosulsubbuteo
Campobasso e basta!!!
Gengis Khan
Tifoso
cuore rossoblù
mikael
trakkiula
BALROG
nucleiSannitiAutonomisti
Tifoso71
nunzia 65
pinopao
rino77
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:03 pm

lupo de lupis, potrei essere in linea di massima daccordo con te.....
ma ti assicuro che nessuno una cosi' grande testa di cazzo la adotterebbe!...
il punto e' che nella vita (almeno per me) esistono anche atre cose oltre il calcio, i contratti, i guappi di cartone e le tangenti e queste si chiamano DIGNITA', RISPETTO VERSO GLI ALTRI ED EDUCAZIONE....queste tre cose per tantissimi motivi, dal Signor Pifano sono state calpestate, quindi spero, come opinione personale, ancora di poter decidere se VOGLIO o NON VOGLIO acconsentire a far si che un tale individuo possa indossare o no la maglia della squadra della mia citta'...
naturalmente rispettero' ogni decisione,SIA DI COSCO come DELLA SOCIETA', ma altrettanto naturalmente spero di aver ancora in Italia, la possibilita' di decidere se a me va o non va bene questa scelta, se io possa criticarla o no, se io possa ancora incitare o no la mia squadra, se io possa o no fischiare un calciatore.....

in fin dei conti il punto nodale e' : NON CAPISCO PERCHE' UN CALCIATORE POSSA INSULTARE, DENIGRARE, USARE GERGO RAZZISTICO, DIMOSTRARSI SACCENTE CONTRO TUTTI E TUTTO, ED IO INVECE NON POSSA SEMPLICEMENTE CONDIVIDERE O NO UNA SCELTA....
spero possiate essere daccordo....questa scelta si chiama semplicemente LIBERTA'!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:22 pm

Rizio ha scritto:
Ragazzi, Pifano lo ha chiesto insistentemente Cosco, ho parlato personalmente con il mister, addirittura Gaudiano era restio proprio perchè temeva le reazioni del pubblico, ma Cosco lo ha rassicurato dicendo che si prendeva lui tutta la responsabilità, ha detto che è troppo utile all'economia del nostro gioco e che è un giocatore con i piedi molto buoni, essendo un under ci da la possibilità di sperimentare molte altre soluzioni che oggi non abbiamo, ad esempio spostare Scudieri centrale, far giocare Pifano in avanti al posto di Sivilla o di Todino liberando un posto per un under, si potrebbe dare un turno di riposo a Visconti schierando Murati e Ibekwe insieme, visto che l'under sarebbe Pifano, addirittura schierare Pifano seconda punta a fianco a Murati o Visconti stesso, insomma tantissime soluzioni che oggi non abbiamo, quindi che ci frega del passato, l'importante e che garantisca Cosco e che Pifano sia pentito e chieda scusa alla tifoseria, se poi viene a giocare gratis, meglio ancora.
Ma vi assicuro che con la vicenda Pifano, Capone padre e figlio non c'entrano niente, anzi loro non lo avrebbero preso mai.

Sono daccordo con te ,Rizio!
Tutte chiacchiere inutili e pretestuose di chi aspetta solo la scusa per creare ulteriori casini.
Cerchiamo di stare tranquilli e di mettere il BENE DEL CAMPOBASSO davanti a tutto(io fui il primo ad indignarmi per l'atteggiamento del ragazzo, e sottolineo RAGAZZO) in occasione di Agnone -CB ma credo anche che un giovane possa imparare da certi errori ed una chance per riscattarsi non si nega a nessuno,altrimenti siete tutti come il sistema che dite di combattere ...
Smettiamola di infervorarci per queste "cazzate" e pensiamo alle cose serie piuttosto.
Se Cosco dice che Pifano serve vuol dire che SERVE,punto e basta.
Il mister ha tutta la mia fiducia e sono certo che fara',se non l'ha gia' fatto, un bel discorso a PIFANO prima di tesserarlo.
O da oggi vogliamo mettere in discussione pure COSCO?
Perche' alla fine di questo si tratta.
La famiglia Capone in questo non c'entra proprio nulla e si e' disonesti intellettualmente se si attribuisce loro anche questa "colpa".

buona giornata.
Poi tutte le opinioni personali sul suo conto sono lecite...ma mic' v' l'et' adotta' vu' !
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:07 pm

Rizio ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
trakkiula ha scritto:
nuclei aggiungi anche che l'infame sta elemosinando l'ingresso in rossoblù dopo averci sputato sopra (non ricordate le sue interviste al vetriolo fino allo scorso anno?)anche e soprattutto perchè ha messo incinta una e non può allontanarsi da cb,motivo per cui non è restato a celano e non ha avuto mercato.

vedi questa non la sapevo....dai aggiungiamo pure tutte le cose che si sanno......NE VIENE DAVVERO UN PROFILO IDEALE PER L'ARMONIA DELLA SQUADRA........e' questo il vero problema....SEMPRE LE SCELTE SBAGLIATE......


NELLA VITA CI VORREBBEro SOLO E SOLTANTO UN PO' DI DIGNITA', rispetto ed educazione-....ma io sono un inguaribile romantico e vivo ancora di UTOPIE!


Allora se siete obiettivi dovete incazzarvi come bestie con Cosco che lo vuole per forza in squadra, non immagino che cosa avreste conbinato se era Capone che lo voleva, ecco, tutto ciò dimostra la vostra poca obiettività.

Ecco bravo.
Come ti quoto.
Vanno a vedere solo le cose negative fatte in questi 5 anni perchè vogliono solo vedere le cose negative.
Si sono dimenticati i lamenti dei precedenti presidenti.
Ho letto mille volte di lamenti di presidenti in ogni parte d'Italia.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:16 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
sempre per chiarezza gennarelli è under e come terzino se la cava discretamente bene...

st'operazione sta solo aumentando le tensioni intorni alla squadra che sono tutt'altro che costruttive


come quoto la tua chiarezza.....del resto credo che tra serie c e dilettanti (qual'e il signor pifano) di calcioattori come lui ce ne sono a iosa per fareil rincalzo a SCUDIERI!
sempre per chiarezza, il caro PIFANO non puo' tornare ad AGNONE (SERIE D) semplicemente perche' essendo stato tesserato per la CELANO OLIMPIA (in lega pro)nel medesimo anno (2010-11) deve perforza restare in lega pro...(ED E? TALMENTE FORTE, OPPURE TALMENTE ANGIOLETTO CHE NESSUNA SQUADRA DELLA LEGA PRO LO HA RICHIETO)..... IL CELANO che ci aveva puntato molto, mandando visionatori ad AGNONE, a settembre lo ha cacciato!!!
sempre per chiarezza il caro pifano non verra' gratis (se viene) bensi' con contratto minimo federale da PROFESSIONISTA essendo stato SVINCOLATO gratuitamente dalla CELANO OLIMPIA (poi se li rida' indietro sottobanco non lo so, ma dubito, ma sarebbe il minimo e un buon contrappasso familiare).

sempre per chiarezza il contratto minimo federale prevede per la seconda divisione:

contratto annuo lordo: 17.557,00 euro , netto : 13.219,37 euro
contratto mensile lordo: 1.463.08 euro, netto : 1.101,61 euro.....tutto senza rimborsi spese (a parte), vitto (ristorante) ed alloggio (hotel Don Guglielmo) che naturalmente pagano i signori Capone!!

quindi quindi ALTRA BELLA MOSSA DEL CAZZO.....MANCO FOSSE BIONDI O SCORRANO....a sto punto, molto meglio SCAMPAMORTE!

a suo dire ci sono problemi familiari per i quali è dovuto rientrare...
ok il mister l'ha voluto, io ho letto un'intervista e sentita un'altra in tv (senza darci troppo peso) ma non mi sembra ci siano state scuse ufficiali, sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:59 pm

Rizio ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
sempre per chiarezza gennarelli è under e come terzino se la cava discretamente bene...

st'operazione sta solo aumentando le tensioni intorni alla squadra che sono tutt'altro che costruttive


come quoto la tua chiarezza.....del resto credo che tra serie c e dilettanti (qual'e il signor pifano) di calcioattori come lui ce ne sono a iosa per fareil rincalzo a SCUDIERI!
sempre per chiarezza, il caro PIFANO non puo' tornare ad AGNONE (SERIE D) semplicemente perche' essendo stato tesserato per la CELANO OLIMPIA (in lega pro)nel medesimo anno (2010-11) deve perforza restare in lega pro...(ED E? TALMENTE FORTE, OPPURE TALMENTE ANGIOLETTO CHE NESSUNA SQUADRA DELLA LEGA PRO LO HA RICHIETO)..... IL CELANO che ci aveva puntato molto, mandando visionatori ad AGNONE, a settembre lo ha cacciato!!!
sempre per chiarezza il caro pifano non verra' gratis (se viene) bensi' con contratto minimo federale da PROFESSIONISTA essendo stato SVINCOLATO gratuitamente dalla CELANO OLIMPIA (poi se li rida' indietro sottobanco non lo so, ma dubito, ma sarebbe il minimo e un buon contrappasso familiare).

sempre per chiarezza il contratto minimo federale prevede per la seconda divisione:

contratto annuo lordo: 17.557,00 euro , netto : 13.219,37 euro
contratto mensile lordo: 1.463.08 euro, netto : 1.101,61 euro.....tutto senza rimborsi spese (a parte), vitto (ristorante) ed alloggio (hotel Don Guglielmo) che naturalmente pagano i signori Capone!!

quindi quindi ALTRA BELLA MOSSA DEL CAZZO.....MANCO FOSSE BIONDI O SCORRANO....a sto punto, molto meglio SCAMPAMORTE!

Firmo che mi hai pagato ma in realtà non l'hai fatto, e tutti sono felici e contenti, queste storie del contrattoammesso che siano vere, sono superabilissime, e dai, mi sembrate nati ieri, meno male che Rino ha ribadito quello che aveva già detto anch'io, spero che adesso ci crediate, poi se si vuole per forza continuare a dire che l'ha preso Capone, fate pure, evidentemente non avete altri argomenti per criticare Capone e ve ne inventate a iosa.

Non credo ci sia bisogno di criticare Capone, basta vedere quello che ha combinato in 5 anni e lo farà da solo, senza dimenticare 5 anni di tarantelle e piagnistei!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:47 pm

gaudià di' la verità ce l'hai con cosco perchè non ti fa allenare!riprendi musella che ti faceva sfogare sulla fascia sinistra!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:45 pm

caro signor RIZIO non ci conosciamo.....non ho detto alcuna cosa che lei ha riportato fra le sue tre righe attribuendole a me....spero talvolta possa comprendere prima cio' che ho scritto e poi controbattere....
grazie....
peraltro le assicuro che sono molto obbiettivo e che non sono nato ieri.....ma di acqua sotto i ponti e di porcate ne ho viste tante....si fidi, cordiali saluti!

infine, io con COSCO non mi arrabbio, non mi arrabbio con capone e molino, critico solo la scelta inappropriata tutto qui...e critico semmai il giocatore.....


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Ven Gen 14, 2011 7:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:45 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
trakkiula ha scritto:
nuclei aggiungi anche che l'infame sta elemosinando l'ingresso in rossoblù dopo averci sputato sopra (non ricordate le sue interviste al vetriolo fino allo scorso anno?)anche e soprattutto perchè ha messo incinta una e non può allontanarsi da cb,motivo per cui non è restato a celano e non ha avuto mercato.

vedi questa non la sapevo....dai aggiungiamo pure tutte le cose che si sanno......NE VIENE DAVVERO UN PROFILO IDEALE PER L'ARMONIA DELLA SQUADRA........e' questo il vero problema....SEMPRE LE SCELTE SBAGLIATE......


NELLA VITA CI VORREBBEro SOLO E SOLTANTO UN PO' DI DIGNITA', rispetto ed educazione-....ma io sono un inguaribile romantico e vivo ancora di UTOPIE!


Allora se siete obiettivi dovete incazzarvi come bestie con Cosco che lo vuole per forza in squadra, non immagino che cosa avreste conbinato se era Capone che lo voleva, ecco, tutto ciò dimostra la vostra poca obiettività.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:43 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
sempre per chiarezza gennarelli è under e come terzino se la cava discretamente bene...

st'operazione sta solo aumentando le tensioni intorni alla squadra che sono tutt'altro che costruttive


come quoto la tua chiarezza.....del resto credo che tra serie c e dilettanti (qual'e il signor pifano) di calcioattori come lui ce ne sono a iosa per fareil rincalzo a SCUDIERI!
sempre per chiarezza, il caro PIFANO non puo' tornare ad AGNONE (SERIE D) semplicemente perche' essendo stato tesserato per la CELANO OLIMPIA (in lega pro)nel medesimo anno (2010-11) deve perforza restare in lega pro...(ED E? TALMENTE FORTE, OPPURE TALMENTE ANGIOLETTO CHE NESSUNA SQUADRA DELLA LEGA PRO LO HA RICHIETO)..... IL CELANO che ci aveva puntato molto, mandando visionatori ad AGNONE, a settembre lo ha cacciato!!!
sempre per chiarezza il caro pifano non verra' gratis (se viene) bensi' con contratto minimo federale da PROFESSIONISTA essendo stato SVINCOLATO gratuitamente dalla CELANO OLIMPIA (poi se li rida' indietro sottobanco non lo so, ma dubito, ma sarebbe il minimo e un buon contrappasso familiare).

sempre per chiarezza il contratto minimo federale prevede per la seconda divisione:

contratto annuo lordo: 17.557,00 euro , netto : 13.219,37 euro
contratto mensile lordo: 1.463.08 euro, netto : 1.101,61 euro.....tutto senza rimborsi spese (a parte), vitto (ristorante) ed alloggio (hotel Don Guglielmo) che naturalmente pagano i signori Capone!!

quindi quindi ALTRA BELLA MOSSA DEL CAZZO.....MANCO FOSSE BIONDI O SCORRANO....a sto punto, molto meglio SCAMPAMORTE!

Firmo che mi hai pagato ma in realtà non l'hai fatto, e tutti sono felici e contenti, queste storie del contrattoammesso che siano vere, sono superabilissime, e dai, mi sembrate nati ieri, meno male che Rino ha ribadito quello che aveva già detto anch'io, spero che adesso ci crediate, poi se si vuole per forza continuare a dire che l'ha preso Capone, fate pure, evidentemente non avete altri argomenti per criticare Capone e ve ne inventate a iosa.


Ultima modifica di Rizio il Ven Gen 14, 2011 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:40 pm

trakkiula ha scritto:
nuclei aggiungi anche che l'infame sta elemosinando l'ingresso in rossoblù dopo averci sputato sopra (non ricordate le sue interviste al vetriolo fino allo scorso anno?)anche e soprattutto perchè ha messo incinta una e non può allontanarsi da cb,motivo per cui non è restato a celano e non ha avuto mercato.

vedi questa non la sapevo....dai aggiungiamo pure tutte le cose che si sanno......NE VIENE DAVVERO UN PROFILO IDEALE PER L'ARMONIA DELLA SQUADRA........e' questo il vero problema....SEMPRE LE SCELTE SBAGLIATE......


NELLA VITA CI VORREBBEro SOLO E SOLTANTO UN PO' DI DIGNITA', rispetto ed educazione-....ma io sono un inguaribile romantico e vivo ancora di UTOPIE!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:33 pm

nuclei aggiungi anche che l'infame sta elemosinando l'ingresso in rossoblù dopo averci sputato sopra (non ricordate le sue interviste al vetriolo fino allo scorso anno?)anche e soprattutto perchè ha messo incinta una e non può allontanarsi da cb,motivo per cui non è restato a celano e non ha avuto mercato.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:30 pm

RockSteady ha scritto:
sempre per chiarezza gennarelli è under e come terzino se la cava discretamente bene...

st'operazione sta solo aumentando le tensioni intorni alla squadra che sono tutt'altro che costruttive


come quoto la tua chiarezza.....del resto credo che tra serie c e dilettanti (qual'e il signor pifano) di calcioattori come lui ce ne sono a iosa per fareil rincalzo a SCUDIERI!
sempre per chiarezza, il caro PIFANO non puo' tornare ad AGNONE (SERIE D) semplicemente perche' essendo stato tesserato per la CELANO OLIMPIA (in lega pro)nel medesimo anno (2010-11) deve perforza restare in lega pro...(ED E? TALMENTE FORTE, OPPURE TALMENTE ANGIOLETTO CHE NESSUNA SQUADRA DELLA LEGA PRO LO HA RICHIETO)..... IL CELANO che ci aveva puntato molto, mandando visionatori ad AGNONE, a settembre lo ha cacciato!!!
sempre per chiarezza il caro pifano non verra' gratis (se viene) bensi' con contratto minimo federale da PROFESSIONISTA essendo stato SVINCOLATO gratuitamente dalla CELANO OLIMPIA (poi se li rida' indietro sottobanco non lo so, ma dubito, ma sarebbe il minimo e un buon contrappasso familiare).

sempre per chiarezza il contratto minimo federale prevede per la seconda divisione:

contratto annuo lordo: 17.557,00 euro , netto : 13.219,37 euro
contratto mensile lordo: 1.463.08 euro, netto : 1.101,61 euro.....tutto senza rimborsi spese (a parte), vitto (ristorante) ed alloggio (hotel Don Guglielmo) che naturalmente pagano i signori Capone!!

quindi quindi ALTRA BELLA MOSSA DEL CAZZO.....MANCO FOSSE BIONDI O SCORRANO....a sto punto, molto meglio SCAMPAMORTE!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Ven Gen 14, 2011 7:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:16 pm

trakkiula ha scritto:
cosco non lo contesto anzi gli sono grato.è stata l'unica mossa azzeccata della stagione,guarda caso voluta dai dirigenti campobassani.
è inutile che mi ripeto,ormai il mio pensiero è noto a tutti e tale resta per ora.quando ci saranno,se ci saranno eventi che mi faranno cambiare idea lo farò come del resto ho fatto più di un anno fa.ma dubito visto che sono 5 anni che vedo teatrini messi su dalla famiglia capone!
Tu hai ragione e sei libero di pensare e contestare chi vuoi ,ho solo voluto evidenziare di chi sono le responsabilita' su PIFANO visto che molti sono conviti che sia stato il presidente,molino,ecc.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:02 pm

cosco non lo contesto anzi gli sono grato.è stata l'unica mossa azzeccata della stagione,guarda caso voluta dai dirigenti campobassani.
è inutile che mi ripeto,ormai il mio pensiero è noto a tutti e tale resta per ora.quando ci saranno,se ci saranno eventi che mi faranno cambiare idea lo farò come del resto ho fatto più di un anno fa.ma dubito visto che sono 5 anni che vedo teatrini messi su dalla famiglia capone!
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:57 pm

trakkiula ha scritto:
per me no!
cosco non c'entra nulla,aveva chiesto un esterno di centrocampo ed un attaccante,meno di 2 mesi fa dichiarò ovunque che pifano non lo voleva la curva e non l'avrebbe preso.
io contesto la proprietà perchè mi ha rotto i coglioni.....e prenderei a calci nel culo lo sbarbatello razzista.

Senti trakkiula sono un testimone sulla vicenda PIFANO. Sia CAPONE che MOLINO non vogliono prenderlo per i vari motivi riguardanti il giocatore e la non gradita della piazza.Ma COSCO ha dichiarato( ne abbiamo parlato a 4occhi)che lo vuole a tutti i costi perche' e' l'unico under attualmente che puo' ricoprire il ruolo di terzino destro alto e basso praticamente come giocatore gli piace.Ha dichiarato che si assumera' le responsabilita' sul tesseramento del giocatore inoltre verra' prima provato e se tesserato sara' a titolo gratuito gia'c'e' un accordo con il giocatore.Ti posso confermare che stamattina ha disputato il primo allenamento.Quindi se si vuol contestare su chi l' ha voluto( in caso di tesseramento) e' COSCO.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 4:08 pm

parole sante!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 4:02 pm

Io credo che pifano in questo momento sia il problema minore...
Credo anche che Cosco, pur di avere qualche altro giocatore, si sia accontentato di pifano che viene gratis, visto che la proprietà ha deciso non stringere i cordoni della borsa!! Il fatto grave è che capone sono 5 cazzo di anni che si lamenta sempre, addirittura mo se ne esce che vuole pareggiare entrate ed uscite, cose da pazzi!!!! Io personalmente sono esasperato dai suoi continui piagnistei, sta sempre a lamentarsi,io non ce la faccio più,che se ne vada!!! pensateci ma siamo stati in grazia di Dio, e di risultati, quando lui per due mesi non è venuto a Campobasso!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 3:16 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
Sapete tutti come la penso su Capone, ma credo che sulla questione Pifano lui non centri proprio nulla.

che non c'entra nulla ormai è assodato!!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:59 pm

RockSteady ha scritto:
ok, ma perchè non comunicate direttamente col pubblico soprattutto su una questione così delicata??

sinceramente sembra tutto organizzato per far innervosire ulteriormente la piazza

E che ne so io perchè, mica faccio parte della società, se riesco a sapere qualcosa al riguardo, riferirò sul muro.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:58 pm

Sapete tutti come la penso su Capone, ma credo che sulla questione Pifano lui non centri proprio nulla.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:49 pm

ok, ma perchè non comunicate direttamente col pubblico soprattutto su una questione così delicata??

sinceramente sembra tutto organizzato per far innervosire ulteriormente la piazza
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:43 pm

Ragazzi, Pifano lo ha chiesto insistentemente Cosco, ho parlato personalmente con il mister, addirittura Gaudiano era restio proprio perchè temeva le reazioni del pubblico, ma Cosco lo ha rassicurato dicendo che si prendeva lui tutta la responsabilità, ha detto che è troppo utile all'economia del nostro gioco e che è un giocatore con i piedi molto buoni, essendo un under ci da la possibilità di sperimentare molte altre soluzioni che oggi non abbiamo, ad esempio spostare Scudieri centrale, far giocare Pifano in avanti al posto di Sivilla o di Todino liberando un posto per un under, si potrebbe dare un turno di riposo a Visconti schierando Murati e Ibekwe insieme, visto che l'under sarebbe Pifano, addirittura schierare Pifano seconda punta a fianco a Murati o Visconti stesso, insomma tantissime soluzioni che oggi non abbiamo, quindi che ci frega del passato, l'importante e che garantisca Cosco e che Pifano sia pentito e chieda scusa alla tifoseria, se poi viene a giocare gratis, meglio ancora.
Ma vi assicuro che con la vicenda Pifano, Capone padre e figlio non c'entrano niente, anzi loro non lo avrebbero preso mai.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:23 pm

RockSteady ha scritto:

st'operazione sta solo aumentando le tensioni intorni alla squadra che sono tutt'altro che costruttive

ma infatti...
per questo spero che la società e Pifano facciano una conferenza stampa ufficiale spiegando la loro posizione. non mi sembra una richiesta esagerata, visto che la società sa quello che il giocatore ha fatto e che la tifoseria è "scettica" (eufemismo) al 99%
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:21 pm

sempre per chiarezza gennarelli è under e come terzino se la cava discretamente bene...

st'operazione sta solo aumentando le tensioni intorni alla squadra che sono tutt'altro che costruttive
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:54 pm

esatto, NO AL MESTRUO CICLICO DI CAPONE.

VOGLIO UN PRESIDENTE IN MENOPAUSA!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:52 pm

non si può porgere sempre l'altra guancia....non c'è solo capone in italia.il bilancio è sano(l'unico merito che riconosco alla famiglia capone)e siamo nei professionisti....ci sono 6 mesi per cercare cordate altrettanto serie.
per me deve andare via,non ne posso più dei suoi continui cicli mestruali.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:46 pm

Campobasso e Basta, se continuate a sparlare su Capone, si potrebbe rompere le scatole e cedere il titolo (visto che le presunte cordate o quantaltro e non ce ne SONO e non ce ne saranno) al miglior offerente e rientrare con i sodi spesi fino a ora.Quindi suggerisco a TUTTI e dico TUTTI di smetterla e tirare avanti così come E'. Basta solo salvare la categoria, il futuro potrebbe anche cambiare in M E G L I O. Basta solo andare allo stadio TIFARE ,TIFARE per il bene del Campobasso qualunque siano i risultati. AVERE FIDUCIA.
La tessra del tifoso ha rovinato il Calcio.I tifosi non possono più andare in trasferta quindi le societa ospitanti no ricavano nessun beneficio e altri introiti, quindi creano molte difficoltà e sono costrette a rivedere i programmi . Infatti molte sono societa son o i difficolta e costette a vendere e no potendo pagare i giocatori molti di loro stanno abbandonando le rispettive societa. Il Catanzaro ne è esempio.


Ultima modifica di mikael il Ven Gen 14, 2011 2:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:30 pm

mikael so capit buon?

Cambieranno sede? Azzo vogliono portare il titolo altrove?

Non la voglio sentire una cosa simile...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:25 pm

premettendo che PIFANO è uno spocchioso fascista ingenuo e presuntuoso, ma con discrete doti tecniche, è stato preso in considerazione da mister Cosco vista la necessita di avere in rosa un esterno destro e un terzino destro. Vi siete resi conto tutti che se viene squalificato Scudieri, o deve restare fuori per infortunio, al mister torna difficile fare la formazione perchè perde un under in mezzo al campo. Visto che la società non interverrà sul mercato, il mister ha pensato di prendere l'unico giocatore che può ricoprire tutti i ruoli sulla destra, terzino, ala e seconda punta. Quest'ultimo non costa niente e avrà pensato di puntare su di lui solo per necessità causa l'immobilismo sul mercato.

Mettetevi nei panni di Cosco. Lui vuole solo il bene della squadra e vuole tappare quel buco sulla destra, l'unica soluzione che completerebbe questo vuoto a costo zero è solo PIFANO.

Siccome PIFANO non lo vuole nessuno, ma ci serve perchè manca un girono di ritorno, spero almeno che il
FASCISTELLO RAZZISTA dichiari davvero di aver fatto un puttanata megagalattica, con scuse sentite annesse.

CMQ come dice Trakkiula questo deriva dall'immobilismo sul mercato della società....altrimenti si andava verso altre direzioni come si voleva fare. Cosco vuole accontentare la piazza sul fatto di Pifano, ma la necessità per forza di cose lo spinge ad essere concreto sul campo.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:21 pm

tifoso sai benissimo come la penso...non cambia nulla!
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:21 pm

BASTA CON STO PIFANO!!!!!!,CI AVETE FATTO UN ROMANZO.LO AVETE MESSO ALLA GOGNA COME SE FOSSE UN CONDANNATO A MORTE.VI RICORDO CHE L'AGNONE NON LO HA POTUTO PRENDERE PER QUESTIONI BUROCRATICHE DELLA LEGA, ALTRIMENTI LO AVREBBE TESSERATO AD OCCHI CHIUSI E CON MOLTO PIACERE. ORA E' DEL CAMPOBASSO(G R A T I S ),DATEGLI TEMPO DI INSERIRSI COSCO LO HA VOLUTO E SONO CERTO CHE SAPRA METTERLO IN RIGA. DOPO CHE SI SARA' INSESRITO DOMANDA? E SE POI TI FARA ANCHE VINCERE QUALCHE VINCERE UN PARTITA? (COSA SA FARE E LO HA FATTO)?
SONO CURIOSO ANZI ,VI ANTICIPO CHE TUTTI E DICO TUTTI CAMBIERANNO IDEA. POI RIGUARDO A CAPONE NON TIRATE TROPPO LA CORDA.SE VA VIA LUI CHI? O QUANTI SARANNO DISPOSTI A SVENARSI PER RILEVARE A SUON DI MILIONI, IL CAMPOBASSO? IO HO UN SENTORE MA NON MI PRONUNCIO ANCORA, IL TEMPO MI DARA' RAGIONE(I COLORI ROSSOBLU CAMBIERANNO SEDE)


Ultima modifica di mikael il Ven Gen 14, 2011 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:14 pm

trakkiula ha scritto:
per me no!
cosco non c'entra nulla,aveva chiesto un esterno di centrocampo ed un attaccante,meno di 2 mesi fa dichiarò ovunque che pifano non lo voleva la curva e non l'avrebbe preso.
io contesto la proprietà perchè mi ha rotto i coglioni.....e prenderei a calci nel culo lo sbarbatello razzista.

Non voglio entrare nella polemica (che tra l'altro non mi piace) ma Pifano l'ha voluto Cosco. Fidati
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:12 pm

boh... se volevano avvelenare il clima ci stanno riuscendo alla grande
potevamo farci un girone di ritorno tranquilli e invece...

mah vabbuò, senza farla troppo tragica, spero che almeno organizzino una conferenza stampa con Pifano presente che spieghi un po' la situazione e che soprattutto chiarisca gli incidenti passati

a me comunque sta mossa non piace per niente
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:55 pm

sono stato il primo a scrivere che non servono acquisti,la stagione è andata.la salvezza è acquisita...la settimana scorsa ho scritto un messaggio proprio alla società,dicendo di non prendere nessuno.l'acquisto di pifano è un affronto che viene dopo le ennesime dichiarazioni di lamentele e piagnisteri vari e ne ho piene le palle!altro che furia cieca....
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:54 pm

pinopao ha scritto:
ma quindi è sicuro Pifano? non ci sto capendo più niente...
E' in prova per qualche giorno.... diciamoci la verità ormai è sicuro che verrà anche perchè ha detto che per farsi perdonare giocherà gratis!!!!!! What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:52 pm

trakkiula ha scritto:
per me no!
cosco non c'entra nulla,aveva chiesto un esterno di centrocampo ed un attaccante,meno di 2 mesi fa dichiarò ovunque che pifano non lo voleva la curva e non l'avrebbe preso.
io contesto la proprietà perchè mi ha rotto i coglioni.....e prenderei a calci nel culo lo sbarbatello razzista.

Dai che Cosco soprattutto negli ultimi tempi ha chiesto un sostituto a Scudieri dopo essersi reso conto di essere rimasto scoperto in quel ruolo per discorso under ogni qualvolta quest'ultimo si infortunava.
Se poi ti fai prendere dalla furia cieca come fanno molti contro chi sappiamo è un altro discorso.
Ripeto,che poi potevano prendere (considerando tutto lo staff però) un altro ragazzo al posto di Pifano per i motivi che sappiamo posso essere anche daccordo.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Gen 14, 2011 12:56 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:50 pm

ma quindi è sicuro Pifano? non ci sto capendo più niente...
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:47 pm

Spero che Pisano non venga acquistato. A prescindere da come si sia comportato con noi tifosi io lo reputo cmq un giocatore di serie D.
Io consiglierei di non prendere nessuno per questi mesi che rimangono visto ormai che il Catanzaro è andato. Risparmiare per fare una bella squadra l'anno prossimo.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:32 pm

pare che sia cosco a volerlo... cmq naturalmente non si sa niente, solo forse, solo voci, solo sentito dire
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:18 pm

per me no!
cosco non c'entra nulla,aveva chiesto un esterno di centrocampo ed un attaccante,meno di 2 mesi fa dichiarò ovunque che pifano non lo voleva la curva e non l'avrebbe preso.
io contesto la proprietà perchè mi ha rotto i coglioni.....e prenderei a calci nel culo lo sbarbatello razzista.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:10 pm

trakkiula ha scritto:
ricordo a tutti che capone per mesi ha rotto i coglioni fissandosi su questioni di principio evitando di prendere un attaccante come maiella che è il primo bomber della storia del cb e che sarebbe tornato a piedi....e poi va a prendere un razzista infame come pifano....


pifano pezzo di merda!!!!deve esserci un clima ostile contro questa merda e chi l'ha preso!

la dignità ed il rispetto non hanno prezzo!

Quindi, fammi capi', vuoi contestare Cosco ?
Non sarebbe meglio parlarsi con franchezza e vedere che succede,senza mettere il carro davanti ai buoi?
Questo modo di fare "sfascista" e sempre "contro" mi sta davvero sulle balle.
Cresciamo un po'...
Cosco sta la',Pifano pure.Andateci e parlate senza prendervela sempre con le stesse persone che in questo caso c'entrano poco...
Per me se viene gratis e chiede scusa pubblicamente dimostrando un reale pentimento puo' essere anche "provato".
Del resto si tratta di partite di pallone,mica vi ha ucciso qualcuno 'sto Pifano.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:09 pm

MI RIFERISCO ANCHE ALLA SCORSA ESTATE QUANDO MOLINO VOLEVA PRENDERLO E CAPONE SI OPPOSE....TU PARLI DELLO SCORSO ANNO QUANDO MAIELLA AVEVA MOLTO PIU' MERCATO.
SE SI FANNO CERTE QUESTIONI DI PRINCIPIO CON CHI TI HA MANTENUTO UN CAMPIONATO DA SOLO ALLORA PIFANO NON DOVREBBE VEDERE LO SCORRANO NEMMENO IN CARTOLINA!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:00 pm

trakkiula ha scritto:
ricordo a tutti che capone per mesi ha rotto i coglioni fissandosi su questioni di principio evitando di prendere un attaccante come maiella che è il primo bomber della storia del cb e che sarebbe tornato a piedi....e poi va a prendere un razzista infame come pifano....


pifano pezzo di merda!!!!deve esserci un clima ostile contro questa merda e chi l'ha preso!

la dignità ed il rispetto non hanno prezzo!

Non sono daccordo su Maiella.
Per me si travisa la realtà.
Ma se non si è voluto ridursi l'ingaggio di una certa cifra altro che venire a piedi.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 11:51 am

ricordo a tutti che capone per mesi ha rotto i coglioni fissandosi su questioni di principio evitando di prendere un attaccante come maiella che è il primo bomber della storia del cb e che sarebbe tornato a piedi....e poi va a prendere un razzista infame come pifano....


pifano pezzo di merda!!!!deve esserci un clima ostile contro questa merda e chi l'ha preso!

la dignità ed il rispetto non hanno prezzo!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 11:33 am

trakkiula ha scritto:
cosco tempo fa aveva detto che non lo avrebbe preso perchè la piazza non lo voleva.....idem molino anche se da qualche giorno ha cambiato idea...chissà come mai...
per me ripeto è la goccia che ha fatto trabocare il vaso!

Ecco questa è una cosa che non mi piace dei miei concittadini.
Dare conclusioni senza sapere realmente i fatti come stanno,travisare la realtà purchè si trovi lo spunto per criticare quella persona.
Si è detto che Capone avrebbe fatto bene a delegare tutto in mano allo staff tecnico ma se poi questi prendono una decisione è sempre colpa di Capone.
Non credo che Cosco e Molino siano dei bambini che si fanno mettere i piedi in faccia da Capone.
Che Cosco è uno che obbedisce alle imposizioni di Capone?
Non credo proprio.
Cosco lo direbbe a viso aperto.
Le interviste di Cosco sui giornali non le avete lette mi sa o le rigirate come volete.
Può essere che visto il non poter spendere e buttarsi su altri giocatori abbiano ritenuto adesso che sia giusto provare sto Pifano che a quanto pare è ancora in prova visto la necessita per Cosco di trovare un under per avere un valido sostituto di Scudieri.
Che poi la scelta di Pifano non sia una scelta azzeccata per più di un motivo sono daccordo con voi.
Torna in alto Andare in basso
gianrun
spettatore
spettatore
gianrun


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:55 am

.....continuano a calpestarci in tutti i modi....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:33 am

cosco tempo fa aveva detto che non lo avrebbe preso perchè la piazza non lo voleva.....idem molino anche se da qualche giorno ha cambiato idea...chissà come mai...
per me ripeto è la goccia che ha fatto trabocare il vaso!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:22 am

per dovere di cronaca però è giusto affermare che Pifano lo vuole Cosco, Capone non si occupa di queste operazioni a costo zero.
Molino sta semplicemente portando un giocatore gradito al mister.
Resta che Pifano è un coglione, ma un coglione voluto da Cosco non dal presidente.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:13 am

domani pifano si aggrega al gruppo.....da domenica si torna a contestare....anno nuovo vita vecchia!
capone il tuo tempo a cb è terminato,che si dia inizio ai contatti con imprenditori interessati al lupo!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:02 am

dai vuagliu' FATE I BRAVI......FORZA LUPI E BASTA...QUESTI SONO GLI ULTRAS...TIFANO SOLO PER LA PROPRIA SQUADRA E IN PIU'.....HIHIHIHIIH ODIANO IL LATINA!!!!! ahhahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!   DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» FERRUCCIO CAPONE
» TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE
» SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI
» LA MIA SU CAPONE
» io sto con capone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: