ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI

Andare in basso 
+10
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
lupo de lupis
frank78
Zenigata
BALROG
RockSteady
Tifoso71
danilodiluca87
cuore rossoblù
14 partecipanti
AutoreMessaggio
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 8:14 pm

Puntualmente quando Capone e' in torto e attaccato da tutti, torni a scrivere su questo topic cercando di sviare e distogliere l'attenzione dalle altre discussioni e cercando di scaricare la colpa addosso a TV e giornali.......
Che tristezza pale
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:22 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Il caro sig scrima, dimostrando poca obiettività, ma quando mai ce l'ha avuta, ha badato bene ad evitare di leggere in TV il comunicato di Capone, nonostante in precedenza non solo aveva letto quello di Pulitano ma addirittura gli aveva fatto rilasciare una lunghissima intervista, per la serie due pesi e due misure, non vorrei offendere qualcuno, ma ho l'impressione che qui sopra ci siano delle persone perfettamente paragonabili al nostro DIRETTORE, stai vedere che è proprio lui che scrive anche sul muro?
Il fatto è che basta leggere solo il comunicato di Pulitano, non serve nemmeno leggere la risposta di Capone, il buon Rizio ha perfettamente fotografato la situazione evidenziando le parole di Pulitano che qui ripropongo:

"che stavo per predisporre una richiesta scritta con la quale avrei formalizzato la disponibilità ad aprire un dialogo"

E allora, caro Pulitano, come mai ti incazzi tanto se Capone ti risponde con ironia? Visto che sei stato tu stesso a dire di non aver ancora scritto nulla?

E' evidente che Capone ha scritto quello che semplicemente si è verificato, cioè che al momento non c'è nessuna proposta per iscritto.



Ma poi questa altra frase fa capire a tutti come mai il buon Scrima remi dalla parte di Pulitano, accidenti, Dio li fa e poi li accoppia, ecco un'altra frase di Pulitano:

"mentre mi intrattenevo nei pressi dello stadio con Antonio xxxxxx e Federico Mandato," dove xxxxxx sta per Scrima


Ma perchè, CHE CAZZO DI RISPOSTA HA DATO CAPONE!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

CUORE MA CI SEI O CI FAI, CI VEDI O FAI SUL SERIO !??????????????? C'E' ANCHE UN ALTRO DEFERIMENTO PER QUEL CAZZO DEL TUO LO PRESIDENTE E STAI ANCORA QUA CHE SCRIVI......
CUORE, MA VAFFANCULO VA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:13 pm

Il caro sig scrima, dimostrando poca obiettività, ma quando mai ce l'ha avuta, ha badato bene ad evitare di leggere in TV il comunicato di Capone, nonostante in precedenza non solo aveva letto quello di Pulitano ma addirittura gli aveva fatto rilasciare una lunghissima intervista, per la serie due pesi e due misure, non vorrei offendere qualcuno, ma ho l'impressione che qui sopra ci siano delle persone perfettamente paragonabili al nostro DIRETTORE, stai vedere che è proprio lui che scrive anche sul muro?
Il fatto è che basta leggere solo il comunicato di Pulitano, non serve nemmeno leggere la risposta di Capone, il buon Rizio ha perfettamente fotografato la situazione evidenziando le parole di Pulitano che qui ripropongo:

"che stavo per predisporre una richiesta scritta con la quale avrei formalizzato la disponibilità ad aprire un dialogo"

E allora, caro Pulitano, come mai ti incazzi tanto se Capone ti risponde con ironia? Visto che sei stato tu stesso a dire di non aver ancora scritto nulla?

E' evidente che Capone ha scritto quello che semplicemente si è verificato, cioè che al momento non c'è nessuna proposta per iscritto.



Ma poi questa altra frase fa capire a tutti come mai il buon Scrima remi dalla parte di Pulitano, accidenti, Dio li fa e poi li accoppia, ecco un'altra frase di Pulitano:

"mentre mi intrattenevo nei pressi dello stadio con Antonio xxxxxx e Federico Mandato," dove xxxxxx sta per Scrima

Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 12:11 am

Rizio ha scritto:
Nuclei, tutti i club di calcio dalla serie A alla serie C2, fanno contratti con i giocatori che prevedono un minimo contrattuale ed un extra in nero, noi non siamo ne il presidente del consiglio, ne il presidente della repubblica, ne altra autorità importante per poter cambiare tale stato di fatto, è evidente che tutti sono a conoscenza di tale situazione, anche gli enti preposti alla vigilanza fiscale, noi possiamo fare i moralisti, possiamo incazzarci per queste cose, ma non abbiamo armi per farle cambiare, o meglio un'arma ci sarebbe, lo sciopero di tutti i tifosi d'italia, ma la vedo di difficile realizzazione. non per difendere Cuore, ma se bisogna essere obiettivi, bisogna capire che il mondo è sporco a tutti i livelli, a meno che uno non crede di vivere nel paese dei balocchi, ti chiedo scusa se mi sono intromesso nella vostra discussione.

ma figurati e' una tua opinione corroborata dai fatti (vedi chi ci governa e che ci e' da grosso insegnamento) e pur non condividendola, la capisco, ma mi perdoerai se noto una certa diversita' fra chi e' EVASORE, fra chi SUO MALGRADO percepisce a nero, fra chi di questo HA FATTO LA SUA RICCHEZZA e fra chi semplicemente, ma davvero semplicemente e' ONESTO...
sai non ho voglia, in un mondo sporco, come dici tu, di sporcarmi le scarpe, tantomeno le mani!
Torna in alto Andare in basso
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.08.10

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 5:33 pm

Questo e' il motivo per cui allo stadio ci vanno in 500. A Campobasso ci sono almeno 4000 persone che in una situazione normale seguirebbero la squadra. La situazione normale e' quella che ci poteva stare piu' di 20 anni fa', quando un presidente durava qualche decennio e tutti pensavamo al calcio giocato. Dopo Molinari forse sono cambiati i tempi e non conviene piu' fare calcio per chi non ha diritti televisivi. Probabilmente pure prima c'erano altri ritorni, con impicci politici vari e a noi stava bene basta che c'era il Campobasso. Oggi mi sembra logico che se uno deve rimetterci centinaia e centinaia di euro, prima o poi lascia, chi non lo farebbe? Quindi mi pare che le opzioni sono due, o abbiamo il calcio e tanti sotterfugi per pagarcelo, oppure non l'abbiamo. Siccome ci sono tanti problemi e tanta gente che avanza stipendi e viene pittata dai datori di lavoro, (anche di poche centinaia di euro e non le migliaia dei calciatori) a me sembra da stupidi starsi a preoccupare se Capone paga o non paga. Se fa una squadra decente e' bene altrimenti tanti saluti, non e' periodo per fissarsi sul calcio secondo me, ci sono tante altre priorita'.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:46 pm

Nuclei, tutti i club di calcio dalla serie A alla serie C2, fanno contratti con i giocatori che prevedono un minimo contrattuale ed un extra in nero, noi non siamo ne il presidente del consiglio, ne il presidente della repubblica, ne altra autorità importante per poter cambiare tale stato di fatto, è evidente che tutti sono a conoscenza di tale situazione, anche gli enti preposti alla vigilanza fiscale, noi possiamo fare i moralisti, possiamo incazzarci per queste cose, ma non abbiamo armi per farle cambiare, o meglio un'arma ci sarebbe, lo sciopero di tutti i tifosi d'italia, ma la vedo di difficile realizzazione. non per difendere Cuore, ma se bisogna essere obiettivi, bisogna capire che il mondo è sporco a tutti i livelli, a meno che uno non crede di vivere nel paese dei balocchi, ti chiedo scusa se mi sono intromesso nella vostra discussione.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:19 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
lupo de lupis che ne pensi della questione societaria?

Mah...ultimamente mi interesso solo di calcio giocato,
di conseguenza le incazzature vere e proprie le riservo per altre faccende...
Il sangue amaro per il pallone non me lo faccio,stai sicuro e il muro lo leggo piu' per interesse,come dire "sociologico" che per altro.
Trovo che le origini dei nostri "mali" attuali siano altrove e cerco di impegnarmi in quella direzione.

Mi si dira' che qui si parla del Campobasso per cui c'entra poco...
ma non e' che si puo' ragionare a "compartimenti stagni",
per cui sono certo che,una volta che avremo cominciato a spalare il letame che ci sommerge
automaticamente si aggiusterebbe pure tutto il resto,calcio compreso.
Ti rimando a quest'articolo che riassume bene quello che dovremmo realmente fare:

http://www.megachipdue.info/tematiche/beni-comuni/5744-per-una-politica-di-opposizione-tramonto.html

ciao.




Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:55 pm

lupo de lupis che ne pensi della questione societaria?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:38 pm

lupo de lupis ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
lupo de lupis ha scritto:
frank,tu sei uno dei pochissimi che ragiona...complimenti.

GRAZIE LUPO, PER NON AVERMI INSERITO FRA COLORO......
bah! sunny

non so cosa vorresti esprimere con quel "bah" ...
Avro' la liberta' di complimentarmi con chiunque senza dover giustificare o stilare elenchi del tutto soggettivi di
ragionevoli o meno ragionevoli ?
Me lo auguro...


MADONNINA lupo'...E CIO' MESSO PURE IL SOLE CHE RIDE.....CAPPERI...RELAX !

NON FACCIO PIU' BATTUTE ....!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Dom Mar 06, 2011 11:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:23 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
lupo de lupis ha scritto:
frank,tu sei uno dei pochissimi che ragiona...complimenti.

GRAZIE LUPO, PER NON AVERMI INSERITO FRA COLORO......
bah! sunny

non so cosa vorresti esprimere con quel "bah" ...
Avro' la liberta' di complimentarmi con chiunque senza dover giustificare o stilare elenchi del tutto soggettivi di
ragionevoli o meno ragionevoli ?
Me lo auguro....



.

Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:55 pm

cuore rossoblù ha scritto:
E io pago, diceva Totò.

CAPONE DOCET: "LA SOCIETA' E' DE LO PRESIDENTE, IO DELLE TUE 1O EURO NON ME NE FACCIO NIENTE"
CAPONE DOCET: "HO BISOGNO DI AIUTI, CONTRIBUTI DA TUTTI".......

CREDO CI SIA UNA SEMPLICE INCONGRUENZA DIALETTICA.......so tutti gay col culo degli altri!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:52 pm

lupo de lupis ha scritto:
frank,tu sei uno dei pochissimi che ragiona...complimenti.

GRAZIE LUPO, PER NON AVERMI INSERITO FRA COLORO......
bah! sunny
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:51 pm

frank78 ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
frank78 ha scritto:
Visto che qui il livello dialettico é ormai attivato a livelli infimi e vergognosi davvero insopportabili mi limiterò a suggerire agli illuminati di questo muro alcuni spunti di riflessione: zamparini prima di andare al palermo aveva vagliato la possibilità di prendere il cb in cambio dell'apertura della sua catena.ovviamente permesso negato e ciao ciao. Oggi la realtà dice che cb offre meno di nulla e solo un folle può venire a investire nel calcio aggratis, figuriamoci sti tirchiacci di imprenditori molisani. In 20 anni c'é stata solo la fugace parentesi di berardo e poi solo campionati pietosi, non solo quelli di capone. Da xxxxxx ci sono solo le solite sanguisughe che rosicano per non essere state incluse in società come da tradizione e che ovviamente sputano veleno a priori. Gli amministratori mischiano incapacità e menefreghismo totale. Sulla base di questo mi spiegate come si può pensare di fare un calcio dignitoso in questa città? Ripeto, é già un miracolo avere una squadra che non é fallita daotto anni. La dignità? Io non la vedo da nessuna parte.


SOTTOSCRIVENDO MOLTO DI CIO' CHE HAI DETTO, CREDO CHE SE ERI ALLA CONFERENZA STAMPA IL BUON CAPONE ABBIA FATTO BEN CAPIRE CHE ANCHE LUI SI ASPETTAVA QUEL TIPO DI AIUTI ECONOMICI A LIVELLO DI LAVORI AZIENDALI, MA CHE ALLO STESSO TEMPO HA BOLLATO COME ......" SONO TRUFFA AL GIORNO DI OGGI"...
QUINDI SAREBBE ORA DI METTERE TUTTI SULLO STESSO PIANO PERCHE QUA DI DEUS EX MACHINA NON SE NE SONO VISTI MAI!

PER FINIRE,parlando di dignita', ti dico che la mi DIGNITA' non va daccordo con L'AGENZIA DELLE ENTRATE...... e che io non svendo (e spero neanche tu) la mia dignita', neanche per sentirmi dire frasi che si contraddicono una dopo l'altra............OVVERO che "mi aspettavo piu' persone allo stadio" "ma che dei 10 euro de LO tifoso non me ne faccio niente"....COERENZA CAZZO COERENZA!!!


Nuclei, preciso che il discorso "dignità" era riferito all'ambiente malsano che ci circonda e non ai tifosi che, anche se in maniera a volte completamente discordante, amano il Campobasso alla follia. Per quanto riguarda il discorso appalti, che di certo non possono essere assegnati in modo diverso da quello prescritto dalla legge, si può sicuramente dire che tutti gli imprenditori che si sono arricchiti sfruttando la nostra terra avrebbero il dovere morale di investire nel Campobasso e invece.... Nel caso di Zamparini credo sarebbe stato lecito(correggimi se sbaglio) concedergli di aprire una catena (che avrebbe anche creato posti di lavoro), ma qui si muove tutto solo dietro raccomandazioni politiche (vedi centri commerciali).

Adesso siamo in queste condizioni di grande incertezza, e non si capisce davvero quale sia il confine tra la verità e le fandonie. Se c'è qualcuno disposto a trattare sarebbe già dovuto uscire allo scoperto in qualche modo...non possiamo sparire di nuovo!


X Campobasso e basta.....la tua sparata senza senso te la potevi risparmiare


FRANK .... TI HO SCRITTO IN PRIVATO, SAI COSA PENSO E SAI COSA PENSO DI TE.... A PRESTO!
P.s. COME VEDI HO BEN DIVISO CIO' CHE ERA RIFERITO AL TUO POST,RISPETTO A UNA CONSIDERAZIONE GENERALE...."per finire"
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:29 pm

frank,tu sei uno dei pochissimi che ragiona...complimenti.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 4:36 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
me la potevo pure risparmiare, ma non so tu ma io vedo tutto nero.
Scusa per la sparata!

Il nervosismo è comprensibile. Siamo un pò tutti fuori giri e la situazione in generale, come ho detto sopra, non fa certo sprizzare ottimismo. Dobbiamo cercare di non prendercela tra di noi, anche se si hanno delle nette divergenze di opinione perchè alla fine teniamo tutti tantissimo al Campobasso e vorremmo vederlo vincere e mettere sotto tutti gli avversari.
Però dobbiamo capire che la situazione societaria è solo la punta dell'iceberg e deriva da tantissimi fattori negativi, molti dei quali esterni alla stessa. Se non c'è un'unione di forze tra tutte le componenti cittadine non si andrà mai da nessuna parte e questo al di là della presenza o meno di Capone.

Come dicevi tu qualche tempo fa, con il project financing si potrebbe risistemare lo stadio e renderlo disponibile per ospitare grandi eventi che porterebbero benefici economici e di immagine. Si renderebbe Campobasso e il Campobasso molto più appetibile in ottica investimenti. Qui invece si va indietro tutta, e ai politicanti basta riuscire a scaldare la poltrona e a prendere il caffè da brisotti...

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 12:19 am

me la potevo pure risparmiare, ma non so tu ma io vedo tutto nero.
Scusa per la sparata!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 11:15 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
frank78 ha scritto:
Visto che qui il livello dialettico é ormai attivato a livelli infimi e vergognosi davvero insopportabili mi limiterò a suggerire agli illuminati di questo muro alcuni spunti di riflessione: zamparini prima di andare al palermo aveva vagliato la possibilità di prendere il cb in cambio dell'apertura della sua catena.ovviamente permesso negato e ciao ciao. Oggi la realtà dice che cb offre meno di nulla e solo un folle può venire a investire nel calcio aggratis, figuriamoci sti tirchiacci di imprenditori molisani. In 20 anni c'é stata solo la fugace parentesi di berardo e poi solo campionati pietosi, non solo quelli di capone. Da xxxxxx ci sono solo le solite sanguisughe che rosicano per non essere state incluse in società come da tradizione e che ovviamente sputano veleno a priori. Gli amministratori mischiano incapacità e menefreghismo totale. Sulla base di questo mi spiegate come si può pensare di fare un calcio dignitoso in questa città? Ripeto, é già un miracolo avere una squadra che non é fallita daotto anni. La dignità? Io non la vedo da nessuna parte.


SOTTOSCRIVENDO MOLTO DI CIO' CHE HAI DETTO, CREDO CHE SE ERI ALLA CONFERENZA STAMPA IL BUON CAPONE ABBIA FATTO BEN CAPIRE CHE ANCHE LUI SI ASPETTAVA QUEL TIPO DI AIUTI ECONOMICI A LIVELLO DI LAVORI AZIENDALI, MA CHE ALLO STESSO TEMPO HA BOLLATO COME ......" SONO TRUFFA AL GIORNO DI OGGI"...
QUINDI SAREBBE ORA DI METTERE TUTTI SULLO STESSO PIANO PERCHE QUA DI DEUS EX MACHINA NON SE NE SONO VISTI MAI!

PER FINIRE,parlando di dignita', ti dico che la mi DIGNITA' non va daccordo con L'AGENZIA DELLE ENTRATE...... e che io non svendo (e spero neanche tu) la mia dignita', neanche per sentirmi dire frasi che si contraddicono una dopo l'altra............OVVERO che "mi aspettavo piu' persone allo stadio" "ma che dei 10 euro de LO tifoso non me ne faccio niente"....COERENZA CAZZO COERENZA!!!


Nuclei, preciso che il discorso "dignità" era riferito all'ambiente malsano che ci circonda e non ai tifosi che, anche se in maniera a volte completamente discordante, amano il Campobasso alla follia. Per quanto riguarda il discorso appalti, che di certo non possono essere assegnati in modo diverso da quello prescritto dalla legge, si può sicuramente dire che tutti gli imprenditori che si sono arricchiti sfruttando la nostra terra avrebbero il dovere morale di investire nel Campobasso e invece.... Nel caso di Zamparini credo sarebbe stato lecito(correggimi se sbaglio) concedergli di aprire una catena (che avrebbe anche creato posti di lavoro), ma qui si muove tutto solo dietro raccomandazioni politiche (vedi centri commerciali).

Adesso siamo in queste condizioni di grande incertezza, e non si capisce davvero quale sia il confine tra la verità e le fandonie. Se c'è qualcuno disposto a trattare sarebbe già dovuto uscire allo scoperto in qualche modo...non possiamo sparire di nuovo!


X Campobasso e basta.....la tua sparata senza senso te la potevi risparmiare
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 9:59 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Rispetto al costo di gestione di una intera stagione ammontante ad 1 milione di euro, purtroppo per noi le 10 euro di 2.000 persone non sono nulla.

AH NO?......LI VUOI DAVVERO I CONTI....LI VUOI CHE TE LI FACCIO.....?????
COME SULLA LEGGE 26/90....ED ALLORA CHE CAZZO DICE CAPONE CHE VOLEVA 2000 PERSONE ALLO STADIO.....MA SVEGLIATI!

FA PIACERE NOTARE CHE CUORE ROSSOBLU ACCETTA I PAGAMENTI A NERO, FA PIACERE CHE ACCETTA CHE GENTE POSSA EVADERE IL FISCO....QUA NON E' UNA QUESTIONE PRO O CONTRO CAPONE......A ME DI CAPONE, RIZZI, IACAMPO, BERARDO NON ME NE FREGA NIENTE.....A ME IMPORTA CHE LE COSE SIANO FATTE SENZA COMMETTERE REATI!
A QUANTO PARE A TE INVECE NO!!

VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!


QUASI QUASI MI PIACEREBBE RENDERTI EDOTTO SU QUALE E' IL VERO PROBLEMA..MAGARI IN PRIVATO....SE SOLO DOPO LA CONFERENZA STAMPA ( ALLA QUALE TU HAI PARTECIPATO???) AVESSI DIMOSTRATO DI CAPIRE CHE FORSE QUALCHE PICCOLO SBAGLIO IN BUONAFEDE L'HAI FATTO DANDO CARTA BIANCA AD UN FIGURO ORMAI LOSCO, ALLORA AVREI ANCHE PERSO TEMPO PER DIRTI DI PIU'....

MA DOPO CIO' CHE HAI SCRITTO.....NON LO MERITI!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 9:54 pm

Qest'estate attorno ad un tavolo tutti coloro che ruotavano nel calcio hanno fatto promesse ed hanno illuso Capone che il suo contributo non avrebbe superato 300.000,00 euro, buttali via, se tutti avessero rispettato gli accordi, tra signori gli accordi si rispettano, probabilmente i giocatori avrebbero preso anche il nero oltre che lo stipendio normale già pagato fino a Dicembre compreso, debiti con l'Agenzia delle Entrate non ce ne sarebbero state, siccome gli impegni di capone sono stati ristettati anzi più che raddoppiati, chi deve rispondere alla città dei problemi legati ai pagamenti ancora da corrispondere sono tutti gli altri che non hanno rispettato gli impegni non certo Capone.
Come, si dice sempre che la squadra non è di Capone ma della città, e poi quando si deve pagare, tutto d'un tratto diventa solo di Capone non più della città.
E io pago, diceva Totò.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 9:47 pm

Rispetto al costo di gestione di una intera stagione ammontante ad 1 milione di euro, purtroppo per noi le 10 euro di 2.000 persone non sono nulla.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 9:37 pm

frank78 ha scritto:
Visto che qui il livello dialettico é ormai attivato a livelli infimi e vergognosi davvero insopportabili mi limiterò a suggerire agli illuminati di questo muro alcuni spunti di riflessione: zamparini prima di andare al palermo aveva vagliato la possibilità di prendere il cb in cambio dell'apertura della sua catena.ovviamente permesso negato e ciao ciao. Oggi la realtà dice che cb offre meno di nulla e solo un folle può venire a investire nel calcio aggratis, figuriamoci sti tirchiacci di imprenditori molisani. In 20 anni c'é stata solo la fugace parentesi di berardo e poi solo campionati pietosi, non solo quelli di capone. Da xxxxxx ci sono solo le solite sanguisughe che rosicano per non essere state incluse in società come da tradizione e che ovviamente sputano veleno a priori. Gli amministratori mischiano incapacità e menefreghismo totale. Sulla base di questo mi spiegate come si può pensare di fare un calcio dignitoso in questa città? Ripeto, é già un miracolo avere una squadra che non é fallita daotto anni. La dignità? Io non la vedo da nessuna parte.


SOTTOSCRIVENDO MOLTO DI CIO' CHE HAI DETTO, CREDO CHE SE ERI ALLA CONFERENZA STAMPA IL BUON CAPONE ABBIA FATTO BEN CAPIRE CHE ANCHE LUI SI ASPETTAVA QUEL TIPO DI AIUTI ECONOMICI A LIVELLO DI LAVORI AZIENDALI, MA CHE ALLO STESSO TEMPO HA BOLLATO COME ......" SONO TRUFFA AL GIORNO DI OGGI"...
QUINDI SAREBBE ORA DI METTERE TUTTI SULLO STESSO PIANO PERCHE QUA DI DEUS EX MACHINA NON SE NE SONO VISTI MAI!

PER FINIRE,parlando di dignita', ti dico che la mi DIGNITA' non va daccordo con L'AGENZIA DELLE ENTRATE...... e che io non svendo (e spero neanche tu) la mia dignita', neanche per sentirmi dire frasi che si contraddicono una dopo l'altra............OVVERO che "mi aspettavo piu' persone allo stadio" "ma che dei 10 euro de LO tifoso non me ne faccio niente"....COERENZA CAZZO COERENZA!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 9:24 pm

frank78 ha scritto:
Visto che qui il livello dialettico é ormai attivato a livelli infimi e vergognosi davvero insopportabili mi limiterò a suggerire agli illuminati di questo muro alcuni spunti di riflessione: zamparini prima di andare al palermo aveva vagliato la possibilità di prendere il cb in cambio dell'apertura della sua catena.ovviamente permesso negato e ciao ciao. Oggi la realtà dice che cb offre meno di nulla e solo un folle può venire a investire nel calcio aggratis, figuriamoci sti tirchiacci di imprenditori molisani. In 20 anni c'é stata solo la fugace parentesi di berardo e poi solo campionati pietosi, non solo quelli di capone. Da xxxxxx ci sono solo le solite sanguisughe che rosicano per non essere state incluse in società come da tradizione e che ovviamente sputano veleno a priori. Gli amministratori mischiano incapacità e menefreghismo totale. Sulla base di questo mi spiegate come si può pensare di fare un calcio dignitoso in questa città? Ripeto, é già un miracolo avere una squadra che non é fallita daotto anni. La dignità? Io non la vedo da nessuna parte.
e tieniti Capone, tu si che hai dignità...
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 9:20 pm

frank78 ha scritto:
Visto che qui il livello dialettico é ormai attivato a livelli infimi e vergognosi davvero insopportabili mi limiterò a suggerire agli illuminati di questo muro alcuni spunti di riflessione: zamparini prima di andare al palermo aveva vagliato la possibilità di prendere il cb in cambio dell'apertura della sua catena.ovviamente permesso negato e ciao ciao. Oggi la realtà dice che cb offre meno di nulla e solo un folle può venire a investire nel calcio aggratis, figuriamoci sti tirchiacci di imprenditori molisani. In 20 anni c'é stata solo la fugace parentesi di berardo e poi solo campionati pietosi, non solo quelli di capone. Da xxxxxx ci sono solo le solite sanguisughe che rosicano per non essere state incluse in società come da tradizione e che ovviamente sputano veleno a priori. Gli amministratori mischiano incapacità e menefreghismo totale. Sulla base di questo mi spiegate come si può pensare di fare un calcio dignitoso in questa città? Ripeto, é già un miracolo avere una squadra che non é fallita daotto anni. La dignità? Io non la vedo da nessuna parte.

sottoscrivo
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 8:52 pm

Visto che qui il livello dialettico é ormai attivato a livelli infimi e vergognosi davvero insopportabili mi limiterò a suggerire agli illuminati di questo muro alcuni spunti di riflessione: zamparini prima di andare al palermo aveva vagliato la possibilità di prendere il cb in cambio dell'apertura della sua catena.ovviamente permesso negato e ciao ciao. Oggi la realtà dice che cb offre meno di nulla e solo un folle può venire a investire nel calcio aggratis, figuriamoci sti tirchiacci di imprenditori molisani. In 20 anni c'é stata solo la fugace parentesi di berardo e poi solo campionati pietosi, non solo quelli di capone. Da xxxxxx ci sono solo le solite sanguisughe che rosicano per non essere state incluse in società come da tradizione e che ovviamente sputano veleno a priori. Gli amministratori mischiano incapacità e menefreghismo totale. Sulla base di questo mi spiegate come si può pensare di fare un calcio dignitoso in questa città? Ripeto, é già un miracolo avere una squadra che non é fallita daotto anni. La dignità? Io non la vedo da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 7:18 pm

Sei talmente stupido che quasi quasi ti compiatisco!!

Cambia almeno nick,non sei degno di avere la scritta "rossoblù" nel tuo nick sui un povero illuso!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 7:05 pm

La conferma della mala fede di alcuni giornalisti come di alcuni tifosi nei confronti di Capone ce l'ha data il buon Gianni Bruni nel servizio odierno, ad essere sincero a me lui sul piano professionale non dispiace, sa parlare bene in Italiano, ed è bravo nell'esporre i fatti, purtroppo però non so perchè anche lui si va ad impelagare in commenti gratuiti, faziosi e non rispondenti a realtà, forse sono gli ordini dall'alto che glielo impongono, in tal caso non lo biasimo, il capo ha sempre ragione, ieri Capone ha ribadito che non è vero che lui non vuole più pagare un euro ai giocatori fino a Giugno, ma che pagherà i giocatori sotto forma di vari acconti per permettere a tutti di andare avanti chiudendo però tutti i debiti residui a Giugno.
Gianni Bruni oggi invece ha detto che le dichiarazioni di Capone riguardanti il fatto che non pagherà più i giocatori fino a Giugno non aiutano certo l'ambiente a conservare traquillità, quindi ha detto una falsità, inoltre quando parla di contestazione dei tifosi perpetuata nei confronti di Capone, deve specificare che la contestazione è stata inscenata da alcuni tifosi, non può rimanere sul generico parlando dei tifosi in senso lato, chi ascolta immagina una scena apocalittica con 2.000 persone che contestano Capone, e invece c'è stato solo un semplice Vaffa partito da un gruppo di ultras, tra l'altro da ragazzo ho fatto parte anch'io degli ultras e ricordo bene come funziona, se si decide di fare un coro tutti insieme, anche se il singolo non è d'accordo a farlo, lo deve fare lo stesso perchè chi decide e lancia il coro è il capo ultras, pertanto forse nemmeno tutti coloro che hanno fatto il coro erano del tutto d'accordo nel farlo.
Pertanto vorrei dire a Bruni con il cuore il mano che secondo me deve cercare di essere più obiettivo, tale atteggiamento potrebbe portare vantaggi se riescono a far subentrare qualcun'altro a Capone, almeno secondo il loro punto di vista, me se invece dovesse portare alla fine del calcio in città, chi ne pagherà di più e conseguenze saranno proprio i giornalisti che avranno meno argomentazioni sportive da affrontare, non certo noi tifosi che non mangiamo con il calcio, certo soffriremo come cani per aver perso il calcio per l'ennesima volta, ma non perderemo un reddito, come invece succederebbe a loro.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 3:35 pm

Mah, secondo me la questione è capire se Capone ha o non ha i soldi per andare avanti, io credo che li abbia, anche perchè, come già detto, se non li avesse, a gennaio avrebbe agito sicuramente in maniera diversa da come ha agito. Se il conto in banca è solido, non vedo di cosa dobbiamo preoccuparci, i punti di penalizzazione non cambiano nulla, se invece i soldi sono finiti, allora è chiaro che bisogna cercare in giro le alternative a Capone, altrimenti son cazzi amari.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 3:30 pm

Provvedo a postare con grande piacere il parere di dom. che ha difficoltà a postare lui direttamente:

Buongiorno, dico due cose : il fatto che giocano su due tavoli diversi non è economicamente deprovevole , l'importante che lo facciano bene per la causa , giusto quando dici di mantenere l'equlibrio , perchè in questi casi restare neutri potrebbe aiutare per lo meno a non far precipitare le cose e non ostacolare coloro che stanno, o potrebbero lavorare per la soluzione.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 3:09 pm

cuore rossoblù ha scritto:
La situazione sta in questi termini, i suoi compagni di merende stanno facendo di tutto per convincere alcuni imprenditori di Campobasso (Falcione in primis) a fare un offerta a Capone per rilevare il Campobasso, ovviamente la difficoltà sta nel fatto che non trovano un cazzo di nessuno, lo stesso Falcione ha più volte rifiutato la proposta in quanto non ha una situazione aziendale tale da poter accollarsi un onere così elevato, specialmente se si pensa che ha gli operai davanti l'ufficio che lamentano il mancato pagamento delle proprie spettanze, altrettanto ovvio che la differenza tra quello che i fantomatici imprenditori offrono e quello che Capone chiederebbe è abissale. Al momento però non c'è nulla perchè non hanno trovato il becco di un imprenditore interessato alla cosa.
Fin qui tutto bene, anzi l'iniziativa di Scrima e company potrebbe essere addirittura lodevole, ma dove sta lo sporco?
1) Tra i più attivi nell'iniziativa ci sono persone molto vicine a Capone e che hanno partecipato
in maniera molto attiva alla gestione del Campobasso specialmente durante la vacatio di Capone, e che addirittura continuano a stargli vicino anche in questi giorni, dimostrando che, pur bravissimi nel loro lavoro, giocano su due tavoli contemporaneamente;
2) Si continua nella spasmodica ricerca di imprenditori interessati ma siccome la ricerca non ha fruttano nulla, si cerca di gettare fango su Capone e di farla vacillare in maniera da convincerlo a mollare o almeno ad abbassare le sue eventuali pretese, con la speranza che, così facendo, si possa trovare gente interessata o che lo stesso Falcione posso tornare sui suoi passi, la figura di Falcione viene menzionata anche sulla gazzetta del Molise di oggi, anche se li non si fanno nomi, ma è chiaro il riferimento all'imprenditori campobassano.
La vicenda di Gaudiano e dei probabili punti di penalizzazione capita come il cacio sul maccheroni, quale occasione migliore per scrima per premere sulla cacciata di Capone, leggete bene tra le righe il servizio di ieri e capirete le allusioni al fatto che Capone dovrebbe andar via, è emblematico il fatto che si faccia allusione alla vendita non solo del 25% di proprietà di Gaudiano ma anche delle altre quote di proprietà della famiglia.
Cosa ci guadagna in tutto questo il sig. Scrima?
1) Capone non gli ha mai dato un euro sotto forma di pubblicità e coloro che non si mettono a novanta gradi con lui, sono dei potenziali nemici;
2) Oggi come oggi, lui è mal visto dalla proprietà del Campobasso, ciò comporta enormi problemi sul piano della acquisizione di notizie fresche e vere per battere la concorrenza, far acquistare la società dai suoi amici significherebbe essere sempre presente e quasi quasi partecipare alle scelte societarie, insomma fare pappa e ciccia con la proprietà, come succedeva in passato;
3) Ultimo motivo, l'unico lodevole, la consapevolezza che una gestione Campobassana permetterebbe a tutti, anche a noi tifosi, di sentire più nostra la squadra, e perchè no, permetterebbe di gestire in maniera più professionale ed equilibrata il calcio cittadino.

Il problema però è sempre lo stesso, non ci sono soggetti interessati a rilevare il Campobasso ne tantomeno si può costringere Capone a cedere alle condizioni dettate dagli altri.
C'è da dire che l'iniziativa è immorale al massimo e molto scorretta, considerato quello che Capone ha fatto sul piano finanziario finora anche per il ripescaggio.
Questa è l'analisi equilibrata dei fatti senza essere ne pro ne contro Capone e senza seghe mentali. Noi tifosi dobbiamo essere equilibrati ed evitare di farci tirare per la giacchetta da tizio, Caio, o Sempronio.

Quindi non facciamo niente e affondiamo insieme a Capone.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 1:25 pm

La situazione sta in questi termini, i suoi compagni di merende stanno facendo di tutto per convincere alcuni imprenditori di Campobasso (Falcione in primis) a fare un offerta a Capone per rilevare il Campobasso, ovviamente la difficoltà sta nel fatto che non trovano un cazzo di nessuno, lo stesso Falcione ha più volte rifiutato la proposta in quanto non ha una situazione aziendale tale da poter accollarsi un onere così elevato, specialmente se si pensa che ha gli operai davanti l'ufficio che lamentano il mancato pagamento delle proprie spettanze, altrettanto ovvio che la differenza tra quello che i fantomatici imprenditori offrono e quello che Capone chiederebbe è abissale. Al momento però non c'è nulla perchè non hanno trovato il becco di un imprenditore interessato alla cosa.
Fin qui tutto bene, anzi l'iniziativa di Scrima e company potrebbe essere addirittura lodevole, ma dove sta lo sporco?
1) Tra i più attivi nell'iniziativa ci sono persone molto vicine a Capone e che hanno partecipato
in maniera molto attiva alla gestione del Campobasso specialmente durante la vacatio di Capone, e che addirittura continuano a stargli vicino anche in questi giorni, dimostrando che, pur bravissimi nel loro lavoro, giocano su due tavoli contemporaneamente;
2) Si continua nella spasmodica ricerca di imprenditori interessati ma siccome la ricerca non ha fruttano nulla, si cerca di gettare fango su Capone e di farla vacillare in maniera da convincerlo a mollare o almeno ad abbassare le sue eventuali pretese, con la speranza che, così facendo, si possa trovare gente interessata o che lo stesso Falcione posso tornare sui suoi passi, la figura di Falcione viene menzionata anche sulla gazzetta del Molise di oggi, anche se li non si fanno nomi, ma è chiaro il riferimento all'imprenditori campobassano.
La vicenda di Gaudiano e dei probabili punti di penalizzazione capita come il cacio sul maccheroni, quale occasione migliore per scrima per premere sulla cacciata di Capone, leggete bene tra le righe il servizio di ieri e capirete le allusioni al fatto che Capone dovrebbe andar via, è emblematico il fatto che si faccia allusione alla vendita non solo del 25% di proprietà di Gaudiano ma anche delle altre quote di proprietà della famiglia.
Cosa ci guadagna in tutto questo il sig. Scrima?
1) Capone non gli ha mai dato un euro sotto forma di pubblicità e coloro che non si mettono a novanta gradi con lui, sono dei potenziali nemici;
2) Oggi come oggi, lui è mal visto dalla proprietà del Campobasso, ciò comporta enormi problemi sul piano della acquisizione di notizie fresche e vere per battere la concorrenza, far acquistare la società dai suoi amici significherebbe essere sempre presente e quasi quasi partecipare alle scelte societarie, insomma fare pappa e ciccia con la proprietà, come succedeva in passato;
3) Ultimo motivo, l'unico lodevole, la consapevolezza che una gestione Campobassana permetterebbe a tutti, anche a noi tifosi, di sentire più nostra la squadra, e perchè no, permetterebbe di gestire in maniera più professionale ed equilibrata il calcio cittadino.

Il problema però è sempre lo stesso, non ci sono soggetti interessati a rilevare il Campobasso ne tantomeno si può costringere Capone a cedere alle condizioni dettate dagli altri.
C'è da dire che l'iniziativa è immorale al massimo e molto scorretta, considerato quello che Capone ha fatto sul piano finanziario finora anche per il ripescaggio.
Questa è l'analisi equilibrata dei fatti senza essere ne pro ne contro Capone e senza seghe mentali. Noi tifosi dobbiamo essere equilibrati ed evitare di farci tirare per la giacchetta da tizio, Caio, o Sempronio.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 11:41 pm

danilodiluca87 ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=atWpCEeGmcI

rifaremo il nuovo Romagnolii......FALSO
staremo vicino alla squadra....FALSO
aiuteremo Capone....FALSO
troveremoo nuovi sponsor....FALSO
la domenica tutti al campo....FALSO

continuate voii....e rimandatelo indietro il nostro spot....porca majellaaaaaa
Laughing Laughing Laughing Laughing

che schifo quella donna!!!
facessero una cazzo di inchiesta seria sui tumori in basso molise invece di fare ste cagate...
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:40 pm

https://www.youtube.com/watch?v=atWpCEeGmcI

rifaremo il nuovo Romagnolii......FALSO
staremo vicino alla squadra....FALSO
aiuteremo Capone....FALSO
troveremoo nuovi sponsor....FALSO
la domenica tutti al campo....FALSO

continuate voii....e rimandatelo indietro il nostro spot....porca majellaaaaaa
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:37 pm

Tifoso71 ha scritto:

In alternativa mi butto su Rete 8....

grandeeeeeeeee....massimo profeta, enrico giancarli, paolo durante....ed anche le ragazze sono gente preparataa (altro che 3 righi a memoriaa per introdurre domenica sport....) Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:47 pm

Si, ma se sentite parlare il soggetto, ehmmm....lui crede veramente di esser uno in gamba e che le sue trasmissioni son le più seguite.
Pensa che la gente non capisce nulla e che lui è u' megl!
Capite perchè non andremo mai avanti?
Da diverso tempo seguo veramente saltuariamente quell'emittente e preferisco di gran lunga l'altra.
Più obiettiva e molto ma molto più professionale e più simpatica.
In alternativa mi butto su Rete 8 ed ascolto quel che accade in Abruzzo che son 300 anni più avanti di noi nonostante non sian in realtà di gran lunga superiore alla nostra.
Miani col Chieti domenica già ha segnato ed è entrato a partita in corso.
L'Aquila e Chieti (con Vivarini in panca) guardate che campionati stanno facendo!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:01 pm

danilodiluca87 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
....la società a compagni di merende di scrima....

ahahahahah ee chi sò?????
ALIENIIIIII
per il calcioo ci vuonn l soold.... Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque ancora mi chiedo come mai ndonio continua ad essere il direttore di una redazione sportivaa......ma con tanta gente preprarata che ci sta in giroo bohhhhhhh


Te lo dico io come mai, il motivo è molto chiaro, siccome lui è bravo a fare l'estorsore di pubblicità per la TV, ci riesce con tutti meno che con Capone (ecco perchè lo attacca sempre), L'editore della TV in questione ha tutto l'interesse a tenerselo, finchè porta soldi, che lui sia il benvenuto, nel momento in cui non porterà più soldi vedrai ..... un calcio in culo e via dalla TV.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:27 pm

cuore rossoblù ha scritto:
....la società a compagni di merende di scrima....

ahahahahah ee chi sò?????
ALIENIIIIII
per il calcioo ci vuonn l soold.... Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque ancora mi chiedo come mai ndonio continua ad essere il direttore di una redazione sportivaa......ma con tanta gente preprarata che ci sta in giroo bohhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:20 pm

Non so se davvero Ferruccio ha finito i soldi, potrebbe anche essere, ma non credo, visto l'atteggiamento avuto nel mercato di riparazione di Gennaio, sicuramente la figura di merda l'abbiamo fatta, comunque tutti avranno notato la differenza tra il servizio di una delle due TV e quello dell'altra, La terza non la considero proprio perchè è una "non TV", una TV giustamente non si è schierata, ha riferito i fatti per come erano andati, insomma ha fatto il suo mestiere, l'altra ovviamente ha sparato a zero, sparare a zero lo possiamo fare noi tifosi qui sopra, che non abbiamo doppi scopi e non scriviamo su un giornalema su un muro popolare, la TV in questione ha davvvero esagerato, se uno pseudogiornalista si mette a dire in TV che Capone non ha soldi ed è in difficoltà economiche è passibile di querela perchè ha smerdato il nome del presidente e lo ha danneggiato sul piano commerciale e del marketing, questa è legge, nulla c'entra con il fatto che uno possa essere pro o contro Capone, ma tu che fai il giornalista (si fa per dire) devi far cronaca evitanto qualsiasi commento, quelli li vai a fare davanti al bar dove perdi tempo tutti giorni consumando la tua lauta pensione, non so fino a che punto meritata.
Insomma se guerra deve essere, che guerra sia, Capone tiri fuori le palle e cominci a rispondere con le contraeree a chi lo attacca, e assurdo che Guadiano Capone abbia dovuto fare quella lettera agli organi di stampa di autoumiliazione, ci mancava solo che si autofrustasse da solo su pubblica piazza, convochi una conferenza stampa e dica cosa intende fare per il futuro, se può convivere con la piazza Campobassano lo faccio senza umiliarsi e andando avanti a testa alta, altrimenti prenda esmpio da Vigorito e mandi tutti fan culo, ma non regalando la società a compagni di merende di scrima, ma vendendo al prezzo di mercato, in alternativa può non iscrivere la squadra al prossimo campionato con buona pace di quelli che dicono che e meglio il niente che questo schifo, saranno accontemati ed avranno finalmente il niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI   SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FERRUCCIO CAPONE
» DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!
» TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE
» SONO IL NUMERO 1
» DOVE SONO FINITI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: