ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE

Andare in basso 
+7
COSCO_UNO_DI_NOI
LUPOPERSEMPRE
trakkiula
ulysse
nucleiSannitiAutonomisti
frank78
cuore rossoblù
11 partecipanti
AutoreMessaggio
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 6:44 pm

SILENZIO STAMPA
La società Nuovo Campobasso Calcio rende noto a nome del presidente Ferruccio Capone che da oggi 4 aprile 2011 verrà indetto un rigoroso silenzio stampa; tutti i dirigenti ,staff tecnico e giocatori sono diffidati dal rilasciare qualunque tipo di intervista agli organi di informazione. Il presidente Ferruccio Capone e tutta la società hanno sempre ritenuto che una sana informazione,nel bene e nel male,potesse solo giovare a tutti. Informazione è sinonimo di democrazia,ed è alla base del vivere civile. A tutti va riconosciuto il diritto di critica e di opinione,ma va anche ricordato che la libertà di ognuno di noi termina là dove inizia quella degli altri. La società non si è mai tirata indietro di fronte agli impegni che ha assunto,ha accettato e accetta le critiche,accetta,anche se a malincuore,gli insulti, anche da chi ha chiesto e continua a chiedere ingressi di favore. La società è orgogliosa di aver riportato il calcio che conta in Molise grazie a un uomo di nome FERRUCCIO CAPONE che oggi sembra essere dimenticato .La società per il grande rispetto che ha verso i tifosi,verso i partners che ci hanno dato e ci continuano a dare fiducia ,per il grande rispetto verso la città di Campobasso,verso la Provincia e verso la Regione Molise(dato che questa è l'unica realtà nel Molise di professionismo nel calcio)SOTTOLINEA ANCORA UNA VOLTA che la società c'è,la proprietà c'è ed è ben presente e sta programmando per il futuro.
Non è mai stato un mistero,qualunque società di calcio gradirebbe avere più aiuti ,dalle istituzioni,dall'imprenditoria locale,mettendo a disposizione il proprio indotto, e perchè no, allargando anche la società. Qualcuno ha anche ribadito più volte che quando si acquista una società di calcio o lo si fa per interessi personali ,o per passione,come se si acquistasse una barca ;esclusa la prima ipotesi a chiare lettere ,quando si acquista una barca di solito molti amici salgono sulla stessa per mille motivi: per divertimento, per passare una giornata in compagnia ,per la passione per il mare,o fosse anche solo per prendere il sole,con una piccola differenza,utilizzano sempre la TUA barca ,pagata con i TUOI soldi,mangiano nel TUO piatto ma non ti insultano e la domenica dopo li ritrovi sulla TUA barca e TU sei felice di aver speso i TUOI soldi per aver fatto divertire anche loro.
Forse la troppa disponibilità con denari della proprietà,non ha fatto raggiungere l'obbiettivo che era quello di costruire una società forte sul territorio;ma questo non deve togliere il sonno a chi AMA il Campobasso.Una società di calcio non deve essere per forza in vendita come qualcuno continua a dire e soprattutto non sarà mai in "svendita", perchè come si dice spesso NOI SIAMO IL CAMPOBASSO!Questa terminologia non fa salire solo le quotazioni degli atleti o staff della società,ma anche quelli della società stessa. La società è orgogliosa di essere il Campobasso ed è questo uno dei motivi per cui ci tiene molto e se lo tiene ben stretto. Lo sport è aggregazione,è amicizia,è densità di valori veri,ma è soprattutto rispetto!Quel rispetto che qualcuno sembra aver dimenticato,o che forse non ha mai avuto. La società non è più disposta a sottostare a comportamenti irrispettosi,che esulano da ogni etica professionale da parte di qualche rappresentante dei mass-media.
Comportamenti che sono contro le regole deontologiche e professionali della professione giornalistica. La chiarezza che tanto si chiede probabilmente vuole essere invece insabbiata,pertanto la società Nuovo Campobasso Calcio in questi termini non ha veramente più nulla da dire. Un grande rispetto e un ringraziamento verso tutti coloro che lavorano in maniera professionale che fanno vera informazione e che in questo atteggiamento forzato avvertiranno dei disagi non voluti sicuramente da questa società.
uuuuuuaaaaahhhhuuuuuaaaaahhhh
gaudià ma sei andato al cepu? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:09 pm

che poverino il nostro presidente...inquadrato dalle telecamere di tlt fa il segno dell'ok con il pollice alzato in risposta alle contestazioni.
con questo modo di fare polemico e provocatore si è autodecretato la sua fine a campobasso.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 11:10 am

BASTA OFFESE....

SONO DISGUSTATO.....
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 11:05 am

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
NOSTRA intesa come tv della nostra città

ah avevo capito tutt'altro... cheers
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:57 am

NOSTRA intesa come tv della nostra città
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:37 am

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Trakkiula sei un coglione nato.... non capisci un cazzo e la devi smettire di dire solo cazzate..... bella figura stamattina per la manifestazione..... Ci stavano i tre porcellin e 20 sfigati del cazzo che non contano nulla.... La nostra tv è fomentata e ha fatto bene Capone padre e figlio a lasciarli perdere... SMETTILA UNA VOLTA PER TUTTE DI DIRE CAZZATE.... ormai è tutto chiaro.... CREDO che cuorerossoblu abbia spiegato molto bene la situazione come sta....

che vuol dire la nostra tv????
cmq continuo sulla mia linea che devono finirla di fare la guerra degli ascolti e dei consensi strumentalizzando la situazione!!!!

di questo passo non si avrà mai chiarezza...
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:13 am

ZENIGATA tu sei un'altro come trakkiula che apre la bocca giusto per prendere aria.... DOVETE LEGGERE BENE prima di sparare cazzate....

QUANDO ho scritto IERI se vedi bene o leggi bene (ma incomincio ad avere seri dubbi che qui sopra molti neanche quello sanno fare) io stavo scrivendo che era ancora DOMENICA quindi il mio IERI era inteso per SABATO....

NON HO PIU PAROLE PER GIUDICARVI..... ALTRO CHE FETTE DI MORTADELLA....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:28 am

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
CONTINUA nelle tue illazioni...
Cmq se leggessi un po' il muro invece di scrivere le solite cazzate dovresti ben sapere che la Famiglia Capone ieri a dispetto di quello che pensi e che hai scritto prima stava al proprio paese perchè colpita da un lutto in famiglia...
MI FAI SEMPRE PIU SCHIFO
con questo chiudo perchè è meglio parlare con un mulo e un porco che con te... ti danno piu soddisfazione
IO IO IO IO IO IO

Beh, ferruccio è stato intervistato da TM nell'intervallo ed era allo Scorrano, poi il gihlio ospite nei programmi serali sempre a Tm e lui è stato cacciato da TLT quindi non dire cavolate, erano entrambi a CB!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 2:05 am

frank78 ha scritto:
La cosa non mi stupisce visto il livello di quella televisione. Se la cantano e se la suonano (con gente che spara giudizi subito dopo aver affermato che non segue il Cb) e per loro un contraddittorio sarebbe inconcepibile. Si può essere pro o contro Capone ma tutto questo è veramente vergognoso...

Quoto alla grande.
Cioè ma poi si può fare una radiocronaca come quella della partita scorsa contro il Matera?
Cioè UNO SCANDALO.
NON PUOI LASCIARTI ANDARE COSI'.
Ma chi è che gli mette un microfono in mano a questi.
Ma come si fa,e si fanno chiamare pure giornalisti e direttori.


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Apr 04, 2011 12:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:49 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Cmq non ci stava niente da boicottare.... La manifestazione è riuscita lo stesso come avete ammesso voi contro Capone:

Erano sempre i 3 PORCELLIn e 20 sfigati....

Figurati se veniva boicottata..... Ci stavano solo i 3 PORCELLIN

non hai le palle di farti vedere dal vivo, sei un cacasotto.
Quando vuoi diccele in faccia ste cose..
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:47 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Cmq non ci stava niente da boicottare.... La manifestazione è riuscita lo stesso come avete ammesso voi contro Capone:

Erano sempre i 3 PORCELLIn e 20 sfigati....

Figurati se veniva boicottata..... Ci stavano solo i 3 PORCELLIN

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

LINGUA IN CULO PEZZENTE ... CHE TU NON ESISTI!

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Prego il WEB E' TUO ... FUORI DI QUI LINGUA IN CULO E SGUARDO BASSO ... COME SEMPRE

PREGO ..: SFOGATI QUA ... NE HAI FACOLTA' DOVE NESSUNO TI SI CAGA



Ultima modifica di lupounicograndeamore il Dom Apr 03, 2011 11:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:46 pm

buoni incubi gaudia'!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:45 pm

Cmq non ci stava niente da boicottare.... La manifestazione è riuscita lo stesso come avete ammesso voi contro Capone:

Erano sempre i 3 PORCELLIn e 20 sfigati....

Figurati se veniva boicottata..... Ci stavano solo i 3 PORCELLIN
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:42 pm

le avete provate tutte per boicottare la manifestazione e la contestazione ma niente.
oggi mi hai fatto pena a teleregione.
tu dovevi fare l'attore di teatro,mario merola t facev nu baff'!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:39 pm

CONTINUA nelle tue illazioni...
Cmq se leggessi un po' il muro invece di scrivere le solite cazzate dovresti ben sapere che la Famiglia Capone ieri a dispetto di quello che pensi e che hai scritto prima stava al proprio paese perchè colpita da un lutto in famiglia...
MI FAI SEMPRE PIU SCHIFO
con questo chiudo perchè è meglio parlare con un mulo e un porco che con te... ti danno piu soddisfazione
IO IO IO IO IO IO
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:36 pm

intanto oggi tu e patt' v set magnat u fegato da stamattina!!
di' la verità,ieri non avete dormito!!!
a me lo puoi dire,rimarrà tra me e te...dai che al compleanno per i tuoi 60 anni ti scrivo la letterina! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:33 pm

Apri la bocca solo per parlare e far prendere aria ai polmoni... ti piace godere nell'affermare che io sia quello che sia... contento tu... a me non me nè sbatte un cazzo di chi viene l'importante e che il calcio vada vanti... per adesso ci sta solo Capone e quindi ringrqazio Capone che mi fa vedere il calcio a Campobvasso... Se tu e i tre porcellin e i 20 sfigati non vi piace andate a vedere l'eccellenza o ora che il tempo si aggiusta andare al mare e meglio vi ossigenate.................

ESISTE SOLO LACORDA la CORDATA NOOOOOOOOOOOOOO LA CORDATA NOOOOOOOOOO LA CORDATA NOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:30 pm

occhio che quelli che volete portare qui un domani potrebbero anche incazzarsi con voi...non ci vuole tanto....
voi fareste spazientire anche dio!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:27 pm

METTITI LA "CORDATA" al collo che è meglio..... sei ridicolo.... La cosa che fa più rabbia è che a parlare sei proprio TU.... e finita la zuppa.... o con Capone oppure a casa o al parco a farsi la passeggiata.... E sai quanto se se sbatte Capone che sono in 500 allo stadio. Lui va avanti lo stesso che i piedi in testa dai tre porcellin e 30 msfigati non se li fa mettere
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:21 pm

gaudià....n'sà manc chiu' cuntà?
in settimana ci sarà il circo a cb....tu e patt' sarete gli ospiti d'onore!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:17 pm

Trakkiula sei un coglione nato.... non capisci un cazzo e la devi smettire di dire solo cazzate..... bella figura stamattina per la manifestazione..... Ci stavano i tre porcellin e 20 sfigati del cazzo che non contano nulla.... La nostra tv è fomentata e ha fatto bene Capone padre e figlio a lasciarli perdere... SMETTILA UNA VOLTA PER TUTTE DI DIRE CAZZATE.... ormai è tutto chiaro.... CREDO che cuorerossoblu abbia spiegato molto bene la situazione come sta....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:14 pm

ok per le telecronache che mancano di italiano,ma oggi secondo me mandato ha fatto bene a non farlo andare in trasmissione.
era stato invitato ed ha rifiutato,la favi non ha mai mandato giocatori ed oggi si presenta senza essere stato invitato per fare uno dei suoi monologhi?


ha fatto bene per me....

allucinante,come semore, la decisione in 1,7 secondi di indire un silenzio stampa....e poi le quasi lacrime di gaudiano....alla mario merola!ma vedi che scene dobbiamo vedere a cb,pagliacciiiiiiii!!!!!


la ciarlante veramente faziosa e di parte,inventa numeri ovviamente ridotti e difende a spada tratta capone,mentre bel servizio di cristina niro al telegiornale.


infine vorrei fare per la seconda volta in settimana un complimentone a xxxxxxxx ed in particolare a xxxxxx.ci tiene ai colori rossoblù e lo sta dimostrando.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:07 pm

Purtroppo non ho potuto assistere a queste scene pietose.
Da parte di chi dovrebbe dare un'informazione oggettiva e scevra dai punti di vista differenti, che pure vanno accettati, è assai grave.
Anche la Vale, tuttavia, ha iniziato la sua trasmissione cercando di far polemizzare Gaudiano con Pulitano, reo di aver preso parte alla manifestazione di stamattina.
Tutto questo senza sapere che Pulitano è stato chiamato dai tifosi ed era presente solo per fare la dovuta chiarezza sulla situazione attuale.
Questo anche mi è sembrato assai scorretto ed ho inviato un messaggio in proposito, poi sono uscito e non ho seguito più nulla...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:42 pm

E' vero ma quello che mi preoccupa è che capone si incazza, non riesce a capire che F.M. va lasciato stare, che la sua TV non la vede nessuno, e tutto ciò porta altra benzna sul fuoco, come se non ce ne fosse già abbastanza, con Ciarlante di teleregione che riceve il benservito in diretta da Gaudiano e dichiarazioni di solite fasi di silenzio stampa, su questo sono d'accordo che Capone sbaglia, secondo me Guadiano doveva restare in trasmissione a Teleregione e non andare via, ma ha detto che non aveva più la serenità d'animo per farlo.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:06 pm

beh....in tempi non sospetti si e' parlato della scarsa attitudine al dialogo di F.M. e della sua truppa.....del resto molto simile a quella di tanti altri...

tutto cio' non mi sorprende, come nn mi ha sorpreso la squallida telecronaca di domenica....

GIORNALAI!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:00 pm

La cosa non mi stupisce visto il livello di quella televisione. Se la cantano e se la suonano (con gente che spara giudizi subito dopo aver affermato che non segue il Cb) e per loro un contraddittorio sarebbe inconcepibile. Si può essere pro o contro Capone ma tutto questo è veramente vergognoso...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:30 pm

Questa sera si è consumata l'ennesima merdata dei denigratori di Capone. Dopo aver chiesto insistentemente a Capone di averlo ospite in trasmissione, oggi, compatibilmente con gli impegni che aveva, Ferruccio Capone aveva concordato di andare in trasmissione a TLT, dopo averlo fatto attendere per 15 minuti, neanche fosse un cane, la gentile giovane conduttrice lontana dalla lingua italiana così come il suo direttore, gli ha detto che poteva andarsene perchè non era gradito in trasmissione.
Che schifo, roba da terzo mondo giornalistico, credo che una Tv privata del bangladesh sia più seria.
E voi parlate di informazione, ma se poi non si permette ai Capone di dare informazione in TV, cosa vi aspettate?
Giustamente Gaudiano Capone che era ospite a Teleregione ha deciso di abbandonare la trasmissione chiedendo scusa mille volte a Valentina Ciarlante che non ha colpe in proposito, ma dicendo che non aveva più la serenità d'animo per continuare la trasmissione.
Ripeto il concetto di qualche giorno fa, a Campobasso neanche il mostro del Circeo è stato trattato così in malo modo, e poi voi parlate pure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE   TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TV SPAZZATURA - - TLT RIFIUTA LA PRESENZA DI FERRUCCIO CAPONE COME OSPITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FERRUCCIO CAPONE
» DICHIARAZINI E PROGGETTI DEL PATRON FERRUCCIO CAPONE!!!!!!!
» SCRIMA E LA SUA TV SONO PREVENUTI ED IN MALA FEDE, FERRUCCIO DOVREBBE QUERELARLI
» io sto con capone
» LA MIA SU CAPONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: