ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA MIA SU CAPONE

Andare in basso 
+13
COSCO_UNO_DI_NOI
7emilio3
Tifoso
pinopao
lupo de lupis
Zenigata
Campobasso e basta!!!
LUPOPERSEMPRE
Tifoso71
trakkiula
CBcuc
cuore rossoblù
profe760
17 partecipanti
AutoreMessaggio
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:28 am

H3lveg ha scritto:
zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Insomma per voi su questo muro ci sono due o tre Cuori rossoblù e sei o sette Gaudiano, insomma non ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi, e poi sarei io quello che vuole imporre il mio punto di vista con gli sproloqui.

Ci sono cose scritte da questi soggetti che solo un compèonente della società può sapere, ma quann t svigl?

Io vorrei parlare a chiare lettere con Gaudiano e con altri personaggi della società.
E' meglio per voi se uscite allo scoperto, secondo me la discussione ne guadagna, per tutti.
Vi abbiamo sgamato da un pezzo, e siete solo patetici nel continuare a riproporre le vostre opinioni camuffandovi sotto falsi nickname.
Se non ci volete mettere la faccia, metteteci almeno un pò di dignità, anche se ormai è tardi, perchè nascondendovi ripetutamente dietro seimila identità siete partiti col piede sbagliato.
Mi riferisco anche ai soggetti che gravitano intorno al presidente, e che ieri gli erano molto vicini, anche fisicamente (escluso il suo amico ds Coscia, che se ne può tranquillamente fregare di come stanno le cose adesso).

Se non lo volete fare rassegnatevi ad una cosa, anzi due:
1.a noi tifosi del Campobasso non ci ha mai comandato o strumentalizzato nessuno, tanto più su una piattaforma democratica di discussione come Internet
2.nessuno ci toglie dalla testa che prima il vostro personaggio di riferimento toglie il disturbo, meglio è per tutti: sappiamo benissimo anche cose che voi volete far finta che non esistano; esistono persone interessate a rilevare la società, esistono tifosi che nonostante tutto spenderanno fino all'ultima goccia di sudore, ovviamente GRATIS, tempo e fatica per fare in modo che il calcio a Campobasso possa sopravvivere

Continuate pure a inscenare i vostri teatrini rendendovi ridicoli
Se volete seguire il mio consiglio, bene altrimenti per un attimo divento Gheddafi e vi dico sinceramente, che se non mi state a sentire, siete proprio dei coglioni

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

H3lveg t'apprezzo! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:28 am

a me la cosa che fa più paura è che sta finendo di nuovo tutto con il tiranno che continua a blaterare ma ormai è SOLO, e non esiste nessuno fino ad ora che si è fatto avanti pubblicamente solo chiacchiere.

HO LE PALLE PIENE DI CAPONE, ma anche DI CHI VUOLE MA NON VUOLE RILEVARE IL CAMPOBASSO.

E' UNO SCHIFO!
VAFFANCULO CAPONE
VAFFANCULO PSEUDO CORDATE
VAFFANCULO IL COMUNE E LA REGIONE

aspetto solo i fatti........ANDASSERO TUTTI A CACARE!

LA MIA PASSIONE PER IL LUPO VALE PIU' DI TUTTE STE CHIACCHIERE, BASTA A SCHERZARE CON LE CORONARIE DEI TIFOSI CHE Z MAGN PAN E PALLON!


Ultima modifica di Campobasso e basta!!! il Ven Mar 04, 2011 2:30 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:23 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Insomma per voi su questo muro ci sono due o tre Cuori rossoblù e sei o sette Gaudiano, insomma non ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi, e poi sarei io quello che vuole imporre il mio punto di vista con gli sproloqui.

Ci sono cose scritte da questi soggetti che solo un compèonente della società può sapere, ma quann t svigl?


GRANDE INVESTIGATORE........MI SENTO TUTELATO.....QUASI QUASI EVADO IL FISCO....AZZ! NON POSSO SON DIPENDENTE PUBBLICO!
lol! sei LO dipendente e lavora!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:17 am

zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Insomma per voi su questo muro ci sono due o tre Cuori rossoblù e sei o sette Gaudiano, insomma non ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi, e poi sarei io quello che vuole imporre il mio punto di vista con gli sproloqui.

Ci sono cose scritte da questi soggetti che solo un compèonente della società può sapere, ma quann t svigl?


GRANDE INVESTIGATORE........MI SENTO TUTELATO.....QUASI QUASI EVADO IL FISCO....AZZ! NON POSSO SON DIPENDENTE PUBBLICO!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:15 am

H3lveg ha scritto:
zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Insomma per voi su questo muro ci sono due o tre Cuori rossoblù e sei o sette Gaudiano, insomma non ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi, e poi sarei io quello che vuole imporre il mio punto di vista con gli sproloqui.

Ci sono cose scritte da questi soggetti che solo un compèonente della società può sapere, ma quann t svigl?

Io vorrei parlare a chiare lettere con Gaudiano e con altri personaggi della società.
E' meglio per voi se uscite allo scoperto, secondo me la discussione ne guadagna, per tutti.
Vi abbiamo sgamato da un pezzo, e siete solo patetici nel continuare a riproporre le vostre opinioni camuffandovi sotto falsi nickname.
Se non ci volete mettere la faccia, metteteci almeno un pò di dignità, anche se ormai è tardi, perchè nascondendovi ripetutamente dietro seimila identità siete partiti col piede sbagliato.
Mi riferisco anche ai soggetti che gravitano intorno al presidente, e che ieri gli erano molto vicini, anche fisicamente (escluso il suo amico ds Coscia, che se ne può tranquillamente fregare di come stanno le cose adesso).

Se non lo volete fare rassegnatevi ad una cosa, anzi due:
1.a noi tifosi del Campobasso non ci ha mai comandato o strumentalizzato nessuno, tanto più su una piattaforma democratica di discussione come Internet
2.nessuno ci toglie dalla testa che prima il vostro personaggio di riferimento toglie il disturbo, meglio è per tutti: sappiamo benissimo anche cose che voi volete far finta che non esistano; esistono persone interessate a rilevare la società, esistono tifosi che nonostante tutto spenderanno fino all'ultima goccia di sudore, ovviamente GRATIS, tempo e fatica per fare in modo che il calcio a Campobasso possa sopravvivere

Continuate pure a inscenare i vostri teatrini rendendovi ridicoli
Se volete seguire il mio consiglio, bene altrimenti per un attimo divento Gheddafi e vi dico sinceramente, che se non mi state a sentire, siete proprio dei coglioni

cheers QUOTO cheers QUOTO cheers QUOTO cheers QUOTO cheers QUOTO cheers

SEI UN IDOLO HELVEG!!!!
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:43 pm

zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Insomma per voi su questo muro ci sono due o tre Cuori rossoblù e sei o sette Gaudiano, insomma non ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi, e poi sarei io quello che vuole imporre il mio punto di vista con gli sproloqui.

Ci sono cose scritte da questi soggetti che solo un compèonente della società può sapere, ma quann t svigl?

Io vorrei parlare a chiare lettere con Gaudiano e con altri personaggi della società.
E' meglio per voi se uscite allo scoperto, secondo me la discussione ne guadagna, per tutti.
Vi abbiamo sgamato da un pezzo, e siete solo patetici nel continuare a riproporre le vostre opinioni camuffandovi sotto falsi nickname.
Se non ci volete mettere la faccia, metteteci almeno un pò di dignità, anche se ormai è tardi, perchè nascondendovi ripetutamente dietro seimila identità siete partiti col piede sbagliato.
Mi riferisco anche ai soggetti che gravitano intorno al presidente, e che ieri gli erano molto vicini, anche fisicamente (escluso il suo amico ds Coscia, che se ne può tranquillamente fregare di come stanno le cose adesso).

Se non lo volete fare rassegnatevi ad una cosa, anzi due:
1.a noi tifosi del Campobasso non ci ha mai comandato o strumentalizzato nessuno, tanto più su una piattaforma democratica di discussione come Internet
2.nessuno ci toglie dalla testa che prima il vostro personaggio di riferimento toglie il disturbo, meglio è per tutti: sappiamo benissimo anche cose che voi volete far finta che non esistano; esistono persone interessate a rilevare la società, esistono tifosi che nonostante tutto spenderanno fino all'ultima goccia di sudore, ovviamente GRATIS, tempo e fatica per fare in modo che il calcio a Campobasso possa sopravvivere

Continuate pure a inscenare i vostri teatrini rendendovi ridicoli
Se volete seguire il mio consiglio, bene altrimenti per un attimo divento Gheddafi e vi dico sinceramente, che se non mi state a sentire, siete proprio dei coglioni
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:10 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Insomma per voi su questo muro ci sono due o tre Cuori rossoblù e sei o sette Gaudiano, insomma non ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi, e poi sarei io quello che vuole imporre il mio punto di vista con gli sproloqui.

Ci sono cose scritte da questi soggetti che solo un compèonente della società può sapere, ma quann t svigl?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 9:42 pm

scusate....per la precisione..

"DEUS DO".....l'UT come congiunzione latina non credo sia contemplata nel vocabolario montellese....

oggi ascolto WAGNER...
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:34 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Sarà come dici tu, se dire parolacce ed insultare significa avere dignità, boh!! Ne prendo atto.

ne riparleremo quando cambierà il vento...........tant c' canusciem, vè raggioniè...........
dirai tuttaltro vedrai, perchè la gente come te è nà bandiera
è gentarella


non mi interpellare più pagliaccio p
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:31 pm

aficionados ha scritto:
Veramente ha detto che le nostre 10euro non sono niente rispetto a quello che caccia lui??? Shocked Shocked Shocked
e c'e' ancora chi lo difende!?!?!??! pale pale
si sta toccando proprio il fondo........... No

ebbene si..... che tristezza!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:24 pm

Veramente ha detto che le nostre 10euro non sono niente rispetto a quello che caccia lui??? Shocked Shocked Shocked
e c'e' ancora chi lo difende!?!?!??! pale pale
si sta toccando proprio il fondo........... No
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:22 pm

Sarà come dici tu, se dire parolacce ed insultare significa avere dignità, boh!! Ne prendo atto.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:20 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Tu sempre oxfordiano nei tuoi interventi eh CBcuc? Laughing

io ho ancora una dignità!!!!!!!!!
tu ?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:20 pm

Insomma per voi su questo muro ci sono due o tre Cuori rossoblù e sei o sette Gaudiano, insomma non ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi, e poi sarei io quello che vuole imporre il mio punto di vista con gli sproloqui.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:18 pm

Tu sempre oxfordiano nei tuoi interventi eh CBcuc? Laughing
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:14 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
L'ha dovrebbe usare chi sa solo infangare e scrivere cazzate qui sul muro..... Ieri sera quanti personaggi con i coglioni ci stavano alla riunione. Pare che qualcuno ieri scrisse: "non ho problemi stasera a dire chi sono".... ha ha ha ha non solo non ha avuto i coglioni per dire chi era ma soprattutto non ha avuto i coglioni per essere presente. 4 pseudo tifosi che urlavano cazzate....
Ha ragione il Presidente: chi vuole caccia i soldi e comanda
A lui non interessa chi lo contesta o chi lo minaccia... Lui va avanti per la sua strada

ESISTE SOLO LA CORDA la cordata no la cordata no la cordata no

Ho in garage un bel pò di benzina agricola.
tu e babbino tuo v' putet mnà fuoc quand vulet.........spero presto....offro io!!
pagliacci tornate a montella
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:06 pm

lupo de lupis ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
Non solo ha rovinato il calcio MARONI e IL CASMS e CAPONE non ce lo mettiamo?

"NON PAGO NESSUNO FINO A GIUGNO"

"VOI FATE I TIFOSI, ALTRIMENTI CACCIARE I SOLDI E COMPRATE"

"LE VOSTRE 10 EURO NON SONO NULLA A CONFRONTO CON QUELLO CHE METTO IO"

"AVETE PREMEDITATO LA CONTESTAZIONE E LA SQUADRA LO SAPEVA"

"NON MI INTERESSA SE CI DANNO PUNTI DI PENALIZZAZIONE TANTO SIAMO SALVI"

Riassumo con una citazione di Primo Levi in un suo capolavoro letterario:
"Considerate se questo è un uomo, che lavora nel fango, che non conosce pace, che lotta per mezzo pane.."

scusa ma la citazione la trovo molto poco calzante,
Primo Levi si riferiva ai deportati nei campi di concentramento....

e che centra io uso una famosa citazione per dire come la penso....capone sta "lavorando nel fango(merda)", non conose pace, perchè si contraddice e non sa più che pesci prendere, e lotta per mezzo pane perchè cerca di recuperare anche mezzo pane ma nessuno glie lo da...

t'ho fatto pure il commento della poesia, che iat truann!

C A P O N E__D O P O_L E_ P A R O L E_ D I__I E R I __T I___SCHIFO!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:04 pm

pinopao ha scritto:
Citazione :
"LE VOSTRE 10 EURO NON SONO NULLA A CONFRONTO CON QUELLO CHE METTO IO"

vabbè, sti discorsi non si possono proprio sentire...
il tifoso mica è un valore per i soldi che caccia, è un valore per quello che rappresenta.
Questo è proprio l'ABC del calcio...


riccell a Capone...
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:43 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
L'ha dovrebbe usare

no no esiste solo il tuo italiano

huahuahuahuahuahuahuahauahuahuahuahuahauhauahu

ma dove hai studiato? alla (A)normale di ottaviano?

huahuahuahuahuahuahuahua

e noi che rispondiamo a questo IGNORANTE! ma basta ...
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:35 pm

[quote="Tifoso"]"DEUS UT DO"!!!!!
Scusate...era più forte di me! Non ho resistito![/quote

io ci sto ancora ridendo assieme a: promettiamoli vita, monti e paradisi....
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:06 pm

"DEUS UT DO"!!!!!
Scusate...era più forte di me! Non ho resistito!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:55 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
L'ha dovrebbe usare chi sa solo infangare e scrivere cazzate qui sul muro..... Ieri sera quanti personaggi con i coglioni ci stavano alla riunione. Pare che qualcuno ieri scrisse: "non ho problemi stasera a dire chi sono".... ha ha ha ha non solo non ha avuto i coglioni per dire chi era ma soprattutto non ha avuto i coglioni per essere presente. 4 pseudo tifosi che urlavano cazzate....
Ha ragione il Presidente: chi vuole caccia i soldi e comanda
A lui non interessa chi lo contesta o chi lo minaccia... Lui va avanti per la sua strada

ESISTE SOLO LA CORDA la cordata no la cordata no la cordata no

Io c'ero, tu non so, cmq se c'eri eri sicuramente uno della società, anche per le stronzate che continui a scrivere nonostante il TUO presidente abbia chiaramente ammesso che i solkdi sono finiti e da solo non ce la fà...
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:49 pm

L'ha dovrebbe usare chi sa solo infangare e scrivere cazzate qui sul muro..... Ieri sera quanti personaggi con i coglioni ci stavano alla riunione. Pare che qualcuno ieri scrisse: "non ho problemi stasera a dire chi sono".... ha ha ha ha non solo non ha avuto i coglioni per dire chi era ma soprattutto non ha avuto i coglioni per essere presente. 4 pseudo tifosi che urlavano cazzate....
Ha ragione il Presidente: chi vuole caccia i soldi e comanda
A lui non interessa chi lo contesta o chi lo minaccia... Lui va avanti per la sua strada

ESISTE SOLO LA CORDA la cordata no la cordata no la cordata no
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:45 pm

pig


Ultima modifica di zenigata il Gio Mar 03, 2011 5:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:41 pm

Citazione :
"LE VOSTRE 10 EURO NON SONO NULLA A CONFRONTO CON QUELLO CHE METTO IO"

vabbè, sti discorsi non si possono proprio sentire...
il tifoso mica è un valore per i soldi che caccia, è un valore per quello che rappresenta.
Questo è proprio l'ABC del calcio...

Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:40 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
Non solo ha rovinato il calcio MARONI e IL CASMS e CAPONE non ce lo mettiamo?

"NON PAGO NESSUNO FINO A GIUGNO"

"VOI FATE I TIFOSI, ALTRIMENTI CACCIARE I SOLDI E COMPRATE"

"LE VOSTRE 10 EURO NON SONO NULLA A CONFRONTO CON QUELLO CHE METTO IO"

"AVETE PREMEDITATO LA CONTESTAZIONE E LA SQUADRA LO SAPEVA"

"NON MI INTERESSA SE CI DANNO PUNTI DI PENALIZZAZIONE TANTO SIAMO SALVI"

Riassumo con una citazione di Primo Levi in un suo capolavoro letterario:
"Considerate se questo è un uomo, che lavora nel fango, che non conosce pace, che lotta per mezzo pane.."

scusa ma la citazione la trovo molto poco calzante,
Primo Levi si riferiva ai deportati nei campi di concentramento....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:39 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Si sa solo offendere!!!!! LOSCO PERSONAGGIO........ Però...
L'ho scritto anche prima: NON ESISTE NESSUNA CORDATA.... L'unica cosa che esiste è una corda a chi eventualmente gli servisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA CAPONE FORZA LUPI FORZA CAMPOBASSO

"ESISTE SOLA LA CORDA!!!! LA CORDATA NO LA CORDATA NO LA CORDATA NO"

VISTO CHE HAI LA CORDA USALA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:37 pm

Non solo ha rovinato il calcio MARONI e IL CASMS e CAPONE non ce lo mettiamo?

"NON PAGO NESSUNO FINO A GIUGNO"

"VOI FATE I TIFOSI, ALTRIMENTI CACCIARE I SOLDI E COMPRATE"

"LE VOSTRE 10 EURO NON SONO NULLA A CONFRONTO CON QUELLO CHE METTO IO"

"AVETE PREMEDITATO LA CONTESTAZIONE E LA SQUADRA LO SAPEVA"

"NON MI INTERESSA SE CI DANNO PUNTI DI PENALIZZAZIONE TANTO SIAMO SALVI"

Riassumo con una citazione di Primo Levi in un suo capolavoro letterario:
"Considerate se questo è un uomo, che lavora nel fango, che non conosce pace, che lotta per mezzo pane.."
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:28 pm

tempo al tempo.....
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:22 pm

Si sa solo offendere!!!!! LOSCO PERSONAGGIO........ Però...
L'ho scritto anche prima: NON ESISTE NESSUNA CORDATA.... L'unica cosa che esiste è una corda a chi eventualmente gli servisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA CAPONE FORZA LUPI FORZA CAMPOBASSO

"ESISTE SOLA LA CORDA!!!! LA CORDATA NO LA CORDATA NO LA CORDATA NO"
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:06 pm

profe760 ha scritto:
E' strano pensare che una persona possa investire in un qualsiasi settore senza guadagni, magari puo' farlo uno sprovveduto giovane o particolarmente passionale.
Strano pensare che una persona di certa eta' ( capone ) di fuori regione voglia investire su promesse di futuri e imprevedibili rientri economoci, parliamo comunque sia di una persona che almeno impreditorialmente ha se pur minima esperienza.
Quindi mi chiedo!
Perche' investire in molise!
Ci sono cosi tante città dove l'investimento puo' se pur in minima parte divenire fonte di lucro o comunque fonte di parziale perdita. ( immagino città che hanno il settore giovanile...).
Pensateci un attimo..... Non è tutto strano!
Vogliamo provare a fare due conti!
da quando abbiamo questo presidente piu' o meno credo abbia speso circa euro 2.000.000 di tasca sua, gli altri li ha reperiti tra sponsor e amministrazioni locali.
Se voi aveste tanti soldi buttereste euro 2.000.000,00 cosi' senza mai un obiettivo, senza particolare ambizione, gestendo il tutto alla giornata.... così come siamo realmente gestiti ( mi è stato detto da almeno 4 giocatori in rosa).
Forse solo quest'anno si sta rivelando ( il presidente ) grande imprenditore! E sapete perchè? perchè credetemi, ancora non caccia un euro per questo campionato! fino al 31.01.2011 le spese sono state coperte da vari incassi ( non i suoi ) e a fine anno prendera' un introito dalla lega per il minutaggio ( circa euro 250.000) piu l'eventuale valutazione di visconti dal bari ( circa euro 30.000 e non la comproprietà come tutti hanno letto, a lui non interessa altrimenti l'avrebbe fatto per tanti altri ottimi giovani passati per il selvapiana quando gli è stato proposto ). Quindi spiegatemi un po' quanti soldi caccerà il presidente per finire il campionato ( ovviamnete considerate anche i relativi incassi domenicali di circa euro 20.000-25.000 mensili per biglietti venduti ).
Allora in virtu' di cio' e di altre tante cose che so', mi sono fatto una mia idea, ovviamente opinabile e personale.
SECONDO ME CAPONE E' VENUTO IN MOLISE PER AVERE UN QUALCOSA, CHE FORSE INIZIALMENTE GLI E' STATO PROMESSO E CHE NEL TEMPO GLI E' STATO NEGATO.
COSA?????
FORSE L'INSERIMENTO LAVORATIVO CON LA SUA AZIENDA NEL MOLISE!
TIPO L'EOLICO NEL MARE!
SPESSO HO SENTITO DIRE DA PERSONE COMUNI E NON QUESTA COSA!
QUINDI COME UNA SORTA DI INVESTIMENTO PER POI OVVIAMENTE TRARNE FRUTTI IMPORTANTI!
RICORDATE TUTTI CHE PER QUANTO NON PARTICOLARMENTE RICCO IL MOLISE FA GOLA A TANTI ( A BUON INTENTITORE ...........POCHE PAROLE ).
ricordo il grandissimo berardo, e spesso faccio paragoni con l'attuale capone.
( berardo ) non aveva un euro, pero' li trovava sempre, creava squadre all'altezza della situazione considerando sempre i tifosi in primo piano, amava una sola squadra il campobasso e lo ha dimostrato fino al crollo. e nonostante passionale e tifoso comunque aveva uno scopo, quello di entrare in politica. Vi ricordate che ci chiedeva di votarlo perche avrebbe avuto piu potere e piu' soldi?.
perfetto!!!
e allora se aveva uno scopo berardo che è un molisano doc!
ditemi voi perche capone non dovrebbe avere uno scopo ben preciso.
mi fa ridere quando dice di sentirsi campobassano........ahahhaha.....in quel momento fa demagogia, come se quello che sta facendo è per raccogliere voti o preferenza....come se ci vede tutti delle pecore .......mah!!!!
per me è un semplice.....anzi forse è troppo definirlo semplice..... è un mediocre, si ............ è un ignorante sia sel settore calcio e sia nel settore impreditoriale ( fortuna che è venuto cosco che gli ha spiegato con poche parole come si gestisce IMPRENDITORIALMENTE una squadra di calcio )......... è antipatico a tutti ( lo si dice anche in lega credetemi ) ............... è presuntuoso.........è anche brutto nell'aspetto ..........
CON QUESTO PER DIRE CHE NON PUO' DIRE DI SENTIRSI MOLISANO!!!!!
i molisani sono leali, realisti, passionali, umili, di buon cuore................ e anche di bell'aspetto ( guardate berardo da presidente, avrebbe fatto bella fugura in un intervista su sky ).
vorrei terminare con un ultima cosa!
sono un po' preoccupato di avere questo presidente.
perche quando c'e intelligenza tra le parti una soluzione si trova sempre, ma in questo caso non credo si riesca. anzi credo che onorerà fino alla fine ma sembre aspettando aiuti che spero nessuno gli dara cosi almeno se dirà di cacciare un milione vorra' dire che sarà vero che è suo e gli sta bene.
vi chiedo di non andare piu allo stadio perche non lo merita, ovviamente questo mi fa tanto male scriverlo ma sarebbe una buona soluzione, dovremmo farlo sentire solo tanto da dover cedere senza pretese la NOSTRA SQUADRA!!!!!!!!
TIFOSO 00000001
FORZA LUPI
SEMPRE
In quel che dici in fondo non ci troverei nulla di strano se si restasse nel campo della "normalità" generale dei reciproci doveri e comportamenti.
Il contributo della Lega credo che non sia quello da te menzionato, ma di 80.000 € e gli incassi mensili secondo me negli ultimi periodi arriveranno si e no sui 12-15000 €.
Andranno a calare ulteriormente tra l'altro.
Cordate per me non ne esistono ed andremo incontro all'ennesimo fallimento.
Non credo che l'attuale Sindaco prenderà seriamente a cuore le sorti del Cb perchè per lui se il Cb fallisce è una rottura in meno, a Campuasc z' ragiona accusì!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:49 pm

CBcuc ha scritto:
Te lo ripeto un'altra volta:
se c'è la cordata molisana deve uscire adesso,per forza.
Perchè le soluzioni sono:
Cordata+capone (le percentuali le vedranno loro)
Cordata molisana e basta
Capone da solo (e con i suoi amichetti di fuori)
Primo caso: va bene solo se Capone se ne va in minoranza, perchè facendi il pagre padrone farebbe crollare tutto in poco tempo.
Secondo caso. devono uscire allo scoperto adesso facendo un offerta a capone e rendendola pubblica alla città. Il progetto riesce se collaborano i dieci che si sanno più i "picccoli" che si portano appressso.
Terzo caso. certi amichetti vengono a pulire un pò di soldi, percgè capone non ne caccia più (massimo 200mila, parole sue) e falliamo a breve nella umiliazione più totale.

Le cose che ho scritto prima le ha dette capone ieri sera, non sono pensieri miei. Il tuo difernderlo a spada tratta non fa il bene del Cb, forse di qualcun altro (tipo il tizio seduto ieri e quelli che si tireranno appresso oltreconfine)
Ci arrivi mò?????????????????????????



perfetta analisi...

ORA PERO' LA CORDATA DEVE USCIRE ALLO SCOPERTO E FAR SAPERE A TUTTI QUELLO CHE CAPONE NON HA VOLUTO DIRE IERI.LA SOMMA OFFERTA E RIFIUTATA E QUELLA RICHIESTA DAL LOSCO PERSONAGGIO DI MONTELLA.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:47 pm

Io dico A e tu rispondi B. Sei un caso disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se capone continua così...........e lo ha detto lui che sta nella merda che più merda non si può.....a giugno falliamo, altro che impegno morale e puttanate varie!!!

non mi parlare di iorio, regione,comune, statuto e merda varia, perchè so io come arrivo a fine mese e non li ho votati, tra l'altro.
Ma la dignità non la perdo nonostante a quadi 50 potri farmi solo i cazzi miei.
Ma il Campobasso e Campobasso sono cazzi miei!!!!!!!!!!! Punto!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:43 pm

Il personaggio che tu dici ha un nome ed un cognome, si chiama Enrico Coscia ed uno che in passato ha fatto le fortune della Salernitana e mi sembra dicevano qui sopra che è anche vicino a Vita direttore delle'ra Berardo con Aliberti.
buttalo via, specialmente se porta soldini ed organizzazione, volgiamo i locali che non portano nemmno un euro?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:41 pm

Diciamo la stessa cosa, la cazzo di cordata non c'è, se c'è, come dici tu, uscisse allo scoperto, ma non esce.
Altrimenti è vero che siamo nei guai, ma che deve fare Capone per non fallire? Se non lo aiutano in loco è chiaro che deve farsi aiutare da fuori, c'è di buono che ha detto che il Campobasso non fallirà, il bello è che con questi chiari di luna c'è chi dice che non si accontenta nemmeno di una serie C2 a salvarsi, roba da matti, baciamo in terra se esistiamo, o pensi che in realtà come Ancona, Perugia, Mantova, non c'erano i soldi per fare calcio?
Bisogna stringere i denti, tutti uniti, e conservare con tutte le nostre forze la serie C2, anche con le unghie, altro che cazzi, e voi state ancora a fare demagogia, non mi piace Capone, ma CApone qui, e Capone li, ci sta Capone e cerchiamo di andare avanti con lui, in attesa di tempi migliori, ma lo capisci che dovremme fare un terremoto contro le istituzioni, contro la REgione Molise ed il Comune ed invece stiamo qui a dire Capone si e Capone no.
Lo capisci che iorio fa costruire l'auditorium più grande d'europa ad isernia, che destina 400.000,00 per ridare lustro ai giardini della mitica città di Isernia, che aggiungono altri due consiglieri per continuare a riempire le loro fottutissime panze e noi stiamo a dire Capone si Capone no.
Cazzo ma gli occhi li volete aprire o no? Lo volete capire chi è il nostro nemico o no?
Lo volete capire che Capone avrà pure un carattere di merda ed una faccia di cazzo, ma che non è lui che ci toglie il calcio? anzi si è indebitato per il Campobasso Calcio, ma quando cazzo lo volete capire, quando sarà troppo tardi?
A quest'ora dovremme stare tutti sotto la REgione Molise sdraiati a terra a bloccare la circolazione di auto, e invece stiamo a smerdarci su questo cazzo di muro del cazzo.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:26 pm

Te lo ripeto un'altra volta:
se c'è la cordata molisana deve uscire adesso,per forza.
Perchè le soluzioni sono:
Cordata+capone (le percentuali le vedranno loro)
Cordata molisana e basta
Capone da solo (e con i suoi amichetti di fuori)
Primo caso: va bene solo se Capone se ne va in minoranza, perchè facendi il pagre padrone farebbe crollare tutto in poco tempo.
Secondo caso. devono uscire allo scoperto adesso facendo un offerta a capone e rendendola pubblica alla città. Il progetto riesce se collaborano i dieci che si sanno più i "picccoli" che si portano appressso.
Terzo caso. certi amichetti vengono a pulire un pò di soldi, percgè capone non ne caccia più (massimo 200mila, parole sue) e falliamo a breve nella umiliazione più totale.

Le cose che ho scritto prima le ha dette capone ieri sera, non sono pensieri miei. Il tuo difernderlo a spada tratta non fa il bene del Cb, forse di qualcun altro (tipo il tizio seduto ieri e quelli che si tireranno appresso oltreconfine)
Ci arrivi mò?????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:14 pm

CBcuc ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ha ragion, e che cazz, mettiamoci George Clooney a fare il presidente, almeno le ragazze ed i gay si rifanno gli occhi.
Ti dirò, sarò fuori moda, visto che vanno di moda gli omosessuali, ma io se proprio bisogna cambiare preferisco Belen Rodriguez come presidente, altro che Capone, se c'era lei ieri al posto di Capone, l'incontro con i tifosi bisognava farlo al Cinema Maestoso.

caro ragionièè non direi proprio, visto che lecchi a profusione il sederino di quell'ignorante che ti fa vedere il pallone(se si può chiamare pallone!!!!!!!!!!)
ma soprattutto, tu ieri non c'eri quindi di cosa cazzo parli??????????
ieri sera il tuo padrone ha ammesso di tutto e di più davanti a stampa, tifosi e collaboratori. ha ammesso tutto, capito???????????????
e tu ancora hai il coraggio di difenderlo???????????' ma in base a che?????
i soldi sono finiti (capone), i debiti sono veri (capone), è vero che non pago i giocatori (capone), è verò il debito iva e quello contributivo (capone), per l'anno prossimo non ce la faccio da solo(capone), non sto lavorando nè a cb nè ad avellino nè nel resto d'italia (capone)............più tutto il resto che è pure peggio!!!!!
Quindi di che stai parlando?????????
E il losco figuro seduto affianco a lui la dice lunga sul futuro di merda del cb calcio.
Bravo continua a sostenere ignoranti arroganti e truffaldini!!!!!!!!!!!!
Tanto a te basta che ti fa uscire di casa due ore ogni quindici giorni e va bene così vero?????????
sei un povero schiavo senza dignità!!!!!!!!!
mò bast


Continuo a risponderti con garbo, nonostante tu continui ad offendere, e lo faccio per i motivi che ho spiegato nell'altro topic.
ti faccio un copia incolla, non vorrei che fosse troppo difficile per te andare di la a leggerlo:

Dom, ma ti pare che mi arrabbi? Questa è una battuta da ridere, tanto tutti quelli che scrivono qui sopra a favore di Capone o sono Cuore Rossoblù o sono Guadiano, pensa la bassezza degli interventi, e già, perchè per loro non può esistere uno che la pensa diversamente da loro, come faccio ad offendermi se ogni giorno mi viene detto di tutto, con parolacce, offese pesanti, e puttanate incredibili, se mi offendessi farei il loro gioco, ripeto il concetto le offese fatte da chi non ha ben dell'intelletto mi scivolano via sulla schiena senza colpo ferire, se mi offendesse chi ragiona, a esempio tu, caro Dom, allora si che mi farebbe male, ma altrimenti tutto mi fa sorridere, più le offese sono grandi e più non me la prendo, sarebbe come offendersi perchè ti sfotte uno che poverino ha problemi mentali, altro che offenderti, devi aiutarlo, se l'offendere gli altri lo fa stare meglio, lo facesse pure, bisogna aiutare chi ha problemi mentali o di dipendenza da alcool e droghe ad uscirne.


Facciamo finta che tu abbia ragione, tu cosa proponi per uscirne? Sentiamo.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:07 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ha ragion, e che cazz, mettiamoci George Clooney a fare il presidente, almeno le ragazze ed i gay si rifanno gli occhi.
Ti dirò, sarò fuori moda, visto che vanno di moda gli omosessuali, ma io se proprio bisogna cambiare preferisco Belen Rodriguez come presidente, altro che Capone, se c'era lei ieri al posto di Capone, l'incontro con i tifosi bisognava farlo al Cinema Maestoso.

caro ragionièè non direi proprio, visto che lecchi a profusione il sederino di quell'ignorante che ti fa vedere il pallone(se si può chiamare pallone!!!!!!!!!!)
ma soprattutto, tu ieri non c'eri quindi di cosa cazzo parli??????????
ieri sera il tuo padrone ha ammesso di tutto e di più davanti a stampa, tifosi e collaboratori. ha ammesso tutto, capito???????????????
e tu ancora hai il coraggio di difenderlo???????????' ma in base a che?????
i soldi sono finiti (capone), i debiti sono veri (capone), è vero che non pago i giocatori (capone), è verò il debito iva e quello contributivo (capone), per l'anno prossimo non ce la faccio da solo(capone), non sto lavorando nè a cb nè ad avellino nè nel resto d'italia (capone)............più tutto il resto che è pure peggio!!!!!
Quindi di che stai parlando?????????
E il losco figuro seduto affianco a lui la dice lunga sul futuro di merda del cb calcio.
Bravo continua a sostenere ignoranti arroganti e truffaldini!!!!!!!!!!!!
Tanto a te basta che ti fa uscire di casa due ore ogni quindici giorni e va bene così vero?????????
sei un povero schiavo senza dignità!!!!!!!!!
mò bast
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:56 pm

Comunque, scherzi a parte, il presidente può chiamarsi anche moratti, ma effettivamente nessuno vuole perderci dei soldi, pertanto il problema di fondo è che se non cambiano gli equilibri tra le leghe di serie A e B e la Lega Pro, fare calcio in lega Pro comporta chiudere ogni anno in perdita, se per ipotesi si iniziasse oggi una avventura in Lega Pro, anche con la famosa cordata alla guida della società, a fine anno si dovrebbe constatare la perdita di bilancio per € 700.000,00, 800.000,00, la cifra può salire o può scendere a seconda se sei più bravo o meno bravo ma pur sempre di perdita di bilancio si parla, le entrate nelle casse della società sono state inferiori a quelle preventivate, vuoi per colpa di capone e del suo carattere, vuoi per colpa di chiunque altro, adesso è inutile cercare le colpe, resta il fatto che Capone non svenderà mai la società, anche se viene minacciato di morte, i debiti li pagherà con calma, e li dovrà pagare, perchè a fine anno si fanno i conti, se non paga, la lega utilizzerà le garanzie di iscrizione al campionato che per questo stesso motivo vengono fatte presentare, magari sfrutterà il rischio di retrocessione inesistente per pagare in ritardo, per carità atteggiamento da alcuni considerato deprecabile, ma utilizzato in questa strana stagione anche da altre società, vista la situazione del Catanzaro, e si andrà avanti gli anni prossimi con una gestione sparagnina se nessuno da una mano a Capone, ambiziosa se invece lo aiutano, in attesa, lo speriamo tutti, che arrivi il magnate dalla Cina, Russia, Arabia Saudita, a rilevare la società, un pò come succede a Roma.
C'è poco da fare, qualcuno dice di non mollare e continuare nella lotta contro Capone, una lotta per far cosa? Boh.
I signori di Campobasso e e di questo muro che odiano Capone non riusciranno a spingerlo nel burrone, tranne che non decida lui di buttarsici, farebbero bene piuttosto ad usare il veleno che masticano ogni giorno per andare a fare casino sotto il Comune e sotto la Regione Isernia .... oooops scusate, volevo dire Regione Molise, per chiedere che le istituzioni non abbandonino una realtà sociale come quella del calcio del capoluogo di Regione.
Se avessimo le palle, che non abbiamo, a cominciare dal sottoscritto, invece di continuare a fare casino ed a chiedere soldi ad un presidente non ne può più spendere più, si farebbe una rivoluzione, bloccando strade, facendo sparare i botti sotto le sedi istituzionali piuttosto che allo stadio danneggiando se stessi, quelli che amano minacciare, usassero questo loro sport con i vari soggetti politici invece di farlo con Capone e con chi scrive qui sopra, solo così si riuscirebbe a far capire a chi ci governa che esiste anche il calcio, che esistiamo anche noi, e che siamo cittadini che votano e pagano le tasse, come tutti gli altri, e che esigiamo di essere presi in considerazione.
Tutte le grandi conquiste dei popoli si sono ottenute con le lotte, e con gli scioperi.
Poi, volete continuare a minacciare Capone, fate pure, non servirà a nulla, Capone andrà avanti per sua strada, fregandosene di quello che dice qualche esaltato che scrive qui sopra, e continuerà a fare quel che può, con risultati magari chissà pure decenti, ma non ad altissimo livello, quello che mi rode di più è che potremmo perdere il treno della riforma del campionato con possibilità di entrare nel novero delle squadre ammesse nel campionato unico di serie C, solo perchè tutti hanno voltato le spalle al presidente che comunque, nel male e nel bene, rappresenta la squadra della nostra città, finche non arrivi uno che lo sostituisce con i soldi e non con le noccioline, vorrà dire che è quello che ci meritiamo, purtroppo l'apertura mentale non si compra al supermarket.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:23 pm

Ha ragion, e che cazz, mettiamoci George Clooney a fare il presidente, almeno le ragazze ed i gay si rifanno gli occhi.
Ti dirò, sarò fuori moda, visto che vanno di moda gli omosessuali, ma io se proprio bisogna cambiare preferisco Belen Rodriguez come presidente, altro che Capone, se c'era lei ieri al posto di Capone, l'incontro con i tifosi bisognava farlo al Cinema Maestoso.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Gio Mar 03, 2011 1:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
profe760
spettatore
spettatore



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.08.10

LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:52 am

E' strano pensare che una persona possa investire in un qualsiasi settore senza guadagni, magari puo' farlo uno sprovveduto giovane o particolarmente passionale.
Strano pensare che una persona di certa eta' ( capone ) di fuori regione voglia investire su promesse di futuri e imprevedibili rientri economoci, parliamo comunque sia di una persona che almeno impreditorialmente ha se pur minima esperienza.
Quindi mi chiedo!
Perche' investire in molise!
Ci sono cosi tante città dove l'investimento puo' se pur in minima parte divenire fonte di lucro o comunque fonte di parziale perdita. ( immagino città che hanno il settore giovanile...).
Pensateci un attimo..... Non è tutto strano!
Vogliamo provare a fare due conti!
da quando abbiamo questo presidente piu' o meno credo abbia speso circa euro 2.000.000 di tasca sua, gli altri li ha reperiti tra sponsor e amministrazioni locali.
Se voi aveste tanti soldi buttereste euro 2.000.000,00 cosi' senza mai un obiettivo, senza particolare ambizione, gestendo il tutto alla giornata.... così come siamo realmente gestiti ( mi è stato detto da almeno 4 giocatori in rosa).
Forse solo quest'anno si sta rivelando ( il presidente ) grande imprenditore! E sapete perchè? perchè credetemi, ancora non caccia un euro per questo campionato! fino al 31.01.2011 le spese sono state coperte da vari incassi ( non i suoi ) e a fine anno prendera' un introito dalla lega per il minutaggio ( circa euro 250.000) piu l'eventuale valutazione di visconti dal bari ( circa euro 30.000 e non la comproprietà come tutti hanno letto, a lui non interessa altrimenti l'avrebbe fatto per tanti altri ottimi giovani passati per il selvapiana quando gli è stato proposto ). Quindi spiegatemi un po' quanti soldi caccerà il presidente per finire il campionato ( ovviamnete considerate anche i relativi incassi domenicali di circa euro 20.000-25.000 mensili per biglietti venduti ).
Allora in virtu' di cio' e di altre tante cose che so', mi sono fatto una mia idea, ovviamente opinabile e personale.
SECONDO ME CAPONE E' VENUTO IN MOLISE PER AVERE UN QUALCOSA, CHE FORSE INIZIALMENTE GLI E' STATO PROMESSO E CHE NEL TEMPO GLI E' STATO NEGATO.
COSA?????
FORSE L'INSERIMENTO LAVORATIVO CON LA SUA AZIENDA NEL MOLISE!
TIPO L'EOLICO NEL MARE!
SPESSO HO SENTITO DIRE DA PERSONE COMUNI E NON QUESTA COSA!
QUINDI COME UNA SORTA DI INVESTIMENTO PER POI OVVIAMENTE TRARNE FRUTTI IMPORTANTI!
RICORDATE TUTTI CHE PER QUANTO NON PARTICOLARMENTE RICCO IL MOLISE FA GOLA A TANTI ( A BUON INTENTITORE ...........POCHE PAROLE ).
ricordo il grandissimo berardo, e spesso faccio paragoni con l'attuale capone.
( berardo ) non aveva un euro, pero' li trovava sempre, creava squadre all'altezza della situazione considerando sempre i tifosi in primo piano, amava una sola squadra il campobasso e lo ha dimostrato fino al crollo. e nonostante passionale e tifoso comunque aveva uno scopo, quello di entrare in politica. Vi ricordate che ci chiedeva di votarlo perche avrebbe avuto piu potere e piu' soldi?.
perfetto!!!
e allora se aveva uno scopo berardo che è un molisano doc!
ditemi voi perche capone non dovrebbe avere uno scopo ben preciso.
mi fa ridere quando dice di sentirsi campobassano........ahahhaha.....in quel momento fa demagogia, come se quello che sta facendo è per raccogliere voti o preferenza....come se ci vede tutti delle pecore .......mah!!!!
per me è un semplice.....anzi forse è troppo definirlo semplice..... è un mediocre, si ............ è un ignorante sia sel settore calcio e sia nel settore impreditoriale ( fortuna che è venuto cosco che gli ha spiegato con poche parole come si gestisce IMPRENDITORIALMENTE una squadra di calcio )......... è antipatico a tutti ( lo si dice anche in lega credetemi ) ............... è presuntuoso.........è anche brutto nell'aspetto ..........
CON QUESTO PER DIRE CHE NON PUO' DIRE DI SENTIRSI MOLISANO!!!!!
i molisani sono leali, realisti, passionali, umili, di buon cuore................ e anche di bell'aspetto ( guardate berardo da presidente, avrebbe fatto bella fugura in un intervista su sky ).
vorrei terminare con un ultima cosa!
sono un po' preoccupato di avere questo presidente.
perche quando c'e intelligenza tra le parti una soluzione si trova sempre, ma in questo caso non credo si riesca. anzi credo che onorerà fino alla fine ma sembre aspettando aiuti che spero nessuno gli dara cosi almeno se dirà di cacciare un milione vorra' dire che sarà vero che è suo e gli sta bene.
vi chiedo di non andare piu allo stadio perche non lo merita, ovviamente questo mi fa tanto male scriverlo ma sarebbe una buona soluzione, dovremmo farlo sentire solo tanto da dover cedere senza pretese la NOSTRA SQUADRA!!!!!!!!
TIFOSO 00000001
FORZA LUPI
SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MIA SU CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA SU CAPONE   LA MIA SU CAPONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA SU CAPONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io sto con capone
» IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE - putroppo
» CAPONE VATTENE
» la minaccia di capone
» FERRUCCIO CAPONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: