ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO-Vigor Lamezia

Andare in basso 
+24
Tifoso
lupo de lupis
Cap e nucell'
BALROG
frank78
Fedelissimi_CB
tunzella
nucleiSannitiAutonomisti
mikael
pinopao
Zenigata
smoker89
FUORIdalGREGGE
Campobasso e basta!!!
7emilio3
rino77
Buiomega82
lorenzcb
cuoreROSSOBLU
trakkiula
Tifoso71
lametino
ulysse
cuore rossoblù
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
FUORIdalGREGGE
spettatore
spettatore
FUORIdalGREGGE


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.08.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:53 pm

pinopao ha scritto:
BALROG ha scritto:
A me questa squadra non dispiace. Per me crescerà. Senza il 10 e il 16 accennato pure un coro razzista alla fine.

pure ste cose mò?

da che mi ricordo il razzismo non ha mai abitato a selva piana...

ma ultimamente ci sono i coglioni come te in giro
Torna in alto Andare in basso
FUORIdalGREGGE
spettatore
spettatore
FUORIdalGREGGE


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.08.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:43 pm

pinopao ha scritto:
che rabbia a leggere le occasioni mancate...

speriamo che questo non sia il leit motiv di quest'anno No

speriamo con non sono tutte facce di cazzo come te!!!


forza lupi siempre!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:09 pm

il coro è stato calabrese pezzo di m...a

la stronzata razzista non l'ho sentita e manco la considero!
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:05 pm

Murati a me non e' affatto dispiaciuto... Anzi...
Secondo voi come lo avete visto?
Se penso che non e' in forma poi mi fa veramente ben sperare!
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:02 pm

trakkiula ha scritto:
vedi non darci proprio peso,è stato un coro a dir poco infelice di pochi coglioni,sempre i soliti,che ripeto,per un attimo hanno dimenticato il passato della curva nord.ma la parola africani non è mai uscita dalla bocca di nessun campobassano.il giorno in cui dovesse uscire credo che si farà bene a farsi arrestare ma solo dopo aver preso a calci in bocca chi l'ha pronunciata.saluti.
figurati Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:01 pm

vedi non darci proprio peso,è stato un coro a dir poco infelice di pochi coglioni,sempre i soliti,che ripeto,per un attimo hanno dimenticato il passato della curva nord.ma la parola africani non è mai uscita dalla bocca di nessun campobassano.il giorno in cui dovesse uscire credo che si farà bene a farsi arrestare ma solo dopo aver preso a calci in bocca chi l'ha pronunciata.saluti.
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:57 pm

RockSteady ha scritto:
il portiere lametino è un fraffoso del 91...

onore a gennarelli, soprattutto per essersi trattenuto e non averlo accoppato!!!

in effetti il coro finale è stata una cazzata, ma l'istigazione è stata troppo forte

e chi vi garantiva che il portiere fosse calabrese??
in ogni caso personalmente non ci vedo nessuna offesa ad essere chiamati africani.. se mi offendessi significherebbe che sarei io il razzista.. la prendo come una imprecisione geografica Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:40 pm

il portiere lametino è un fraffoso del 91...

onore a gennarelli, soprattutto per essersi trattenuto e non averlo accoppato!!!

in effetti il coro finale è stata una cazzata, ma l'istigazione è stata troppo forte
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:21 pm

Dimenticavo, per quanto riguarda il nostro numero dieci, Credo sia Marozzi, considerando che puntiamo al minutaggio, ed giusto farlo, non solo per i soldi, ma anche perchè la lega vede di buon occhio le società che lo fanno, anche in vista della riforma dei campionato, non giocando Visconti, era necessario per forza schierare un under in aggiunta ai due gia in campo (Scudieri e Posillipo), altrimenti è ovvio che avrebbe potuto giocare uno di maggior esperienza come ad esempio Chiazzolino, quando è entrato Minadeo, c'erano altri under come il numero 11 e lo stesso Cruz.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:14 pm

Visto che siamo in democrazia dirò anch'io la mia, nonostante c'è qualche coglione sul muro che continua ad attaccarmi, ma figuriamoci se mi metto a rispondere alle loro puttanate.
Come era ampiamente previsto, nel primo tempo abbiamo messo sotto la Vigor Lamezia ed abbiamo giocato ad una sola porta, poi è chiaro che non puoi creare 10 occasioni da goal, è pur vero che in tre circostanze potevamo tranquillamente segnare, nel secondo tempo alla lunga e come al solito abbiamo un pò mollato, vuoi per la paura di perdere vuoi per lo stato di forma non eccelso di diversi nostri uomini, comunque sia, questa squadra nel futuro non può che migliorare, intanto nella prossima settimana, finalmente dopo un mese, Carannante potrà organizzare una settimana di lavoro NORMALE, senza partite infrasettimanali di coppa, la forma arriverà in quanto tutti gli uomini arivati in ritardo e che non hanno fatto la preparazione precampionato si devono mettere al passo con gli altri, poi credo che i problemi in attacca siano definitivamente risolti, Murati, nonostante sia in ritardo di preparazione, ha dimostrato di saperci davvero fare, oltre al goal, ha fatto reparto da solo, fa salire la squadra, tiene palla senza perderla, fa sponda, le prende di testa ed ha buona padronanza tecnica, figuriamoci quando sarà in forma che ti combinerà, io l'avevo detto che avevo fiducia in lui, non perchè legga la sfera di cristallo ma perchè, come già spiegai, nel momento in cui uno come Eziolino Capuano dice che il giocatore è forte, c'è da stare tranquilli, a centrocampo effettivamente se ci fosse un uomo di maggior esperienza sarebbe meglio, che Cacciaglia fosse troppo grintoso ce l'aveva detto già l'amico Lametino, sta a Carannante disciplinarlo e poi quando si butta nelle mischie, sono i compagni che lo devono tirare fuori ed evitare che si faccia cacciare, è pur vero che giocava contro la sua ex squadra e che quindi sentiva molto la gara.
Sulla difesa anch'io credo che Minadeo debba giocare titolare, ma forse Carannante teme che Minadeo e Di Fiordo insieme formino una coppia troppo lenta, e poi Barbato e Scudieri sono sui pupilli, nel calcio queste cose ci sono sempre state, a sentire gli amici di Trivento, sembra che comunque i due siano degli ottimi elementi.
Todino ad inizio gara si è subito infortunato, ma Carannante gli ha chiesto di stringere i denti e restare al suo posto, la cosa ha sicuramente influito sul suo rendimento.
La sfiga e gli arbitri comunque continuano a perseguitarci, il Direttore di gara di oggi, nei primi minuti di gara ci ha propinato tre punizioni dal limite dell'area ed una ammonizione dimostrando subito come avrebbe voluto condurre la gara, c'erano due espulsioni di giocatori calabresi non comminate ed altre situazioni poco gradevoli, quest'anno pagheremo lo scotto di essere una matricola e per giunta ripescata, in trasferta ci faranno quasi sempre perdere, oggi mi dicevamo che a Mugnano i nostri hanno ricevuto diverse minacce, ricordiamoci che quest'anno in trasferta non andremo certo a giocare a Centobuchi, Morro d'Oro, Casoli o Miglianico, noi di contro abbiamo uno stadio bellissimo ma che non ci permette di incutere timore ad avversari e terne arbitrali e paghiamo anche per questa situazione.
In ogni caso sono sicuro che considerando il gioco che facciamo, se non ci metteremo a contestare e ad esonerare allenatori o cacciare giocatori, la nostra squadra si piazzerà alle soglie della zona Play Off, se non addirittura all'interno della stessa.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:40 pm


Non mi sembra proprio che Monti e Cacciaglia siano andati male.

Bastava una vera seconda punta a fianco di Murati (non quel numero 10, davvero improponibile) e avremmo vinto la partita.

E' vero invece che Minadeo è più forte di Barbato e deve giocare.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:33 pm

sul minutaggio mi sa che ho sbagliato a fa i conti e ho detto una cavolata...

per il resto la formazione di oggi è stata un pò spiazzante, marozzi e de falco mi sono apparsi un pò troppo acerbi per queste partite. su todino ormai è inutile parlare... murati ha sorpreso positivamente
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:28 pm

a livello atletico come vi sono sembrati i ragazzi?
Correvano anche nel secondo tempo?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:20 pm

no, coglione è proprio la parola più esatta.. E' troppo agitato il ragazzo se continua con quel modo di fare i rossi sono tutti i suoi, e la squadra rimane in 10. Servono gli uomini in campo(vedi Di Fiordo, Minadeo) non gli uominuculi.
Speriamo che la condizione fisica migliori cosi' possiamo dormire sogni tranquilli!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:17 pm

voglio dire solo un cosa per quanto riguarda i gocatori.minadeo deve essere titolare ed il nostro capitano.che barbato è il pupillo di carannante non me ne fotte un cazzo!la coppia di difesa deve essere minadeo,d fiordo.sia chiaro a carannante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:14 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
La mia personalissima disamina sulla partita….
Furlan 6 quasi mai impegnato seriamente perché l’avversario era poca cosa.
Buon gioco nel primo tempo e molte occasioni sprecate, bene Di Fiordo7 calmo e preciso, Posillipo 7 gioca con personalità e si vede che sta migliorando. Scudieri normale amministrazioni e qualche fallo troppo ingenuo a limite dell’area 5,5
Barbato voto 5 non è meglio di Minadeo e sbaglia molti palloni. Cacciaglia 4, davvero un coglione, sempre violento e si chiama in maniera clamorosa l’espulsione, non arriva ma se continua cosi arriverà se non era per l’attegiamento avuto prendeva un bel 5,5. Monti 5,5 bene un solo tempo, il secondo sparisce sempre e perde moltissime palle, non è meglio di Fazio. Sivilla 6 buoni spunti ma ci vuole più convinzione nei propri mezzi, poche palle giocate. Todino 5 gli serve un po’ di panchina per tornare ad essere pungente, ha solo un tempo nelle gambe e non passa il pallone. Marozzi 6 che è classe 93 entrato molto bene in partita nonostante il fisico esile, belle palle giocate, sparisce nel secondo tempo, può crescere. Murati 7, nonostante la condizione fisica precaria, si sa muovere difende bene la palla e sa tirare, bel gol, ci vuole la condizione fisica. Minadeo 6, subentra e svolge bene il suo compito, dalla prossima deve fare coppia centrale con Di Fiordo. De Falco 5, non entra in partita! Cruz 5,5 non punge a dovere, il ragazzo pensa di giocare al torneo dei bar(come dice Carannante), ma ha buoni margini di miglioramento.

Ora per assurdo andiamo a Brindisi e vinciamo al 90° con gol di Minadeo.

Formazione anti Brindisi:

_________________Furlan
Maglione___Di Fiordo__Minadeo___Posillipo
Sivilla_____Fazio__Cacciaglia___Marozzi
_________Murati__Gallicchio


usare la parola coglione mi sembra un pò troppo esagerato...
rientrava comunque da un infortunio.

per la formazione ho l'impressione che puntiamo sui minutaggi dei 91, quindi c'è poco da fare
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:03 pm

Io dico che a Brindisi dobbiamo andare per vincere....mentalità vincente e attributi fuori.
Secondo me stò girone è di poco migliore di una mediocre serie D.....son pronto a scommettere che grossi squadroni non ce ne sono!
Per quel che concerne il fattore campo, se gli altri pretendono di comandare e dettar legge a Cb di fronte a 2500 spettatori, lo facciano anche i nostri a Brindisi!
Forza uagliù!
Convinti e grintosi jocolor
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:01 pm

La mia personalissima disamina sulla partita….
Furlan 6 quasi mai impegnato seriamente perché l’avversario era poca cosa.
Buon gioco nel primo tempo e molte occasioni sprecate, bene Di Fiordo7 calmo e preciso, Posillipo 7 gioca con personalità e si vede che sta migliorando. Scudieri normale amministrazioni e qualche fallo troppo ingenuo a limite dell’area 5,5
Barbato voto 5 non è meglio di Minadeo e sbaglia molti palloni. Cacciaglia 4, davvero un coglione, sempre violento e si chiama in maniera clamorosa l’espulsione, non arriva ma se continua cosi arriverà se non era per l’attegiamento avuto prendeva un bel 5,5. Monti 5,5 bene un solo tempo, il secondo sparisce sempre e perde moltissime palle, non è meglio di Fazio. Sivilla 6 buoni spunti ma ci vuole più convinzione nei propri mezzi, poche palle giocate. Todino 5 gli serve un po’ di panchina per tornare ad essere pungente, ha solo un tempo nelle gambe e non passa il pallone. Marozzi 6 che è classe 93 entrato molto bene in partita nonostante il fisico esile, belle palle giocate, sparisce nel secondo tempo, può crescere. Murati 7, nonostante la condizione fisica precaria, si sa muovere difende bene la palla e sa tirare, bel gol, ci vuole la condizione fisica. Minadeo 6, subentra e svolge bene il suo compito, dalla prossima deve fare coppia centrale con Di Fiordo. De Falco 5, non entra in partita! Cruz 5,5 non punge a dovere, il ragazzo pensa di giocare al torneo dei bar(come dice Carannante), ma ha buoni margini di miglioramento.

Ora per assurdo andiamo a Brindisi e vinciamo al 90° con gol di Minadeo.

Formazione anti Brindisi:

_________________Furlan
Maglione___Di Fiordo__Minadeo___Posillipo
Sivilla_____Fazio__Cacciaglia___Marozzi
_________Murati__Gallicchio
Torna in alto Andare in basso
Cap e nucell'
spettatore
spettatore
Cap e nucell'


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.06.10
Località : Campobasso Sannita

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:16 pm

Peccato per il pareggio. Oggi ho visto un bel gioco e buoni schemi, però certe occasioni dobbiamo sfruttarle meglio, sennò so cazzi! Domenica prossima a brindisa sarà veramente difficile portare anche un punto a casa! cmq sono fiducioso.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:09 pm

trakkiula ha scritto:
c'è stata sola una parentesi prontamente fermata da molti in curva.nulla di razzista,ma solo 50n coglioni che per prendersela con il portiere del lamezia hanno per 20 secondi dimenticato il passato della nord.meglio non parlarne,ricordiamoci che questo muro viene letto da tutti,amici,nemici,neutrali.iam annanz!
oggi abbiamo giocato bene,purtroppo non abbiamo dato la botta decisiva e abbiamo preso un gol alla prima e forse l'unica occasione del lamezia.va bene cosi' ragazzi,manteniamo la calma ed un appello ai ragazzi degli sh.cercate un incontro con gli altri gruppi,anche le vecchie facce tornate.secondo il mio modesto pare urge....

Quoto su tutto.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:06 pm

pinopao ha scritto:
Tifoso71 ha scritto:
Io cori razzisti non ne ho sentiti.
Semmai ho sentito cori contro chi ha fatto la tessera del tifoso, come il sottoscritto!!!!
Non capisco come sta genta possa permettersi di offender altri tifosi in questo modo e gratuitamente.
Ma cosa han per la testa ?
Vergognatevi....ve lo dico sul serio........

guarda lascia stare, ne abbiamo discusso in modo acceso ieri in un altro topic... meglio non ritirare fuori l'argomento
Ho letto qualcosina, ma evidentemente sta gente ha seri problemi e non sa cosa sia il rispetto verso altre persone.
Ma con che diritto mi dai del pezzo di m...a?
Vorrei che qualcuno me lo spiegasse, magari avrei dovuto chiederlo a loro direttamente, forse ho sbagliato!
Anche se a volte è meglio ignorare comportamenti e frasi vergognose!


Ultima modifica di Tifoso71 il Dom Set 12, 2010 7:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:04 pm

ecco appunto,come non detto....
non era cosi' ma comunque è stato gravissimo. ma sottolineo che è stato prontamente fermato!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:03 pm

c'è stata sola una parentesi prontamente fermata da molti in curva.nulla di razzista,ma solo 50n coglioni che per prendersela con il portiere del lamezia hanno per 20 secondi dimenticato il passato della nord.meglio non parlarne,ricordiamoci che questo muro viene letto da tutti,amici,nemici,neutrali.iam annanz!
oggi abbiamo giocato bene,purtroppo non abbiamo dato la botta decisiva e abbiamo preso un gol alla prima e forse l'unica occasione del lamezia.va bene cosi' ragazzi,manteniamo la calma ed un appello ai ragazzi degli sh.cercate un incontro con gli altri gruppi,anche le vecchie facce tornate.secondo il mio modesto pare urge....
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:03 pm

Quello dei Calabresi Africani non l'avevo sentito....scusa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:01 pm

Tifoso71 ha scritto:
Io cori razzisti non ne ho sentiti.
Semmai ho sentito cori contro chi ha fatto la tessera del tifoso, come il sottoscritto!!!!
Non capisco come sta genta possa permettersi di offender altri tifosi in questo modo e gratuitamente.
Ma cosa han per la testa ?
Vergognatevi....ve lo dico sul serio........

Ho detto accennato, si è sentito solo vicino a loro. Era sui Calabresi Africani. non è che mi invento le cose.

Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:00 pm

Tifoso71 ha scritto:
Io cori razzisti non ne ho sentiti.
Semmai ho sentito cori contro chi ha fatto la tessera del tifoso, come il sottoscritto!!!!
Non capisco come sta genta possa permettersi di offender altri tifosi in questo modo e gratuitamente.
Ma cosa han per la testa ?
Vergognatevi....ve lo dico sul serio........

guarda lascia stare, ne abbiamo discusso in modo acceso ieri in un altro topic... meglio non ritirare fuori l'argomento
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:58 pm

Io cori razzisti non ne ho sentiti.
Semmai ho sentito cori contro chi ha fatto la tessera del tifoso, come il sottoscritto!!!!
Non capisco come sta genta possa permettersi di offender altri tifosi in questo modo e gratuitamente.
Ma cosa han per la testa ?
Vergognatevi....ve lo dico sul serio........
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:55 pm

BALROG ha scritto:
A me questa squadra non dispiace. Per me crescerà. Senza il 10 e il 16 accennato pure un coro razzista alla fine.

pure ste cose mò?

da che mi ricordo il razzismo non ha mai abitato a selva piana...
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:54 pm

Finale 1-1
Primo tempo a nostro favore stradominato sotto il punto di vista del gioco, senza molte conclusioni verso la porta della Vigor che a loro volta non entra mai nella nostra 3/4 di campo e non macinano gioco!
Secondo tempo in calo anche da parte nostra.
Sul primo tiro in porta della Vigor c'è il pareggio....a mio dire immeritatissimo, dopo che il Cb aveva clamorosamente divorato 2-3 grandissime occasioni da goals di cui una a portiere battuto.
Comportamento degli ospiti a dir poco irritante ed antisportivo sin dal primo minuto del 1° tempo.
Una delle peggiori squadre che abbia visto al Selva Piana in questi ultimi anni (forse solo L'Aquila dello scorso anno stava peggio ed eravamo in D) e sinceramente non capisco come abbian fatto a fare 7 punti in 3 partite.
Arbitraggio a senso unico (per gli ospiti) e sempre irritante, con netto errore tecnico a suo sfavore verso il 20° del secondo tempo, quando un calciatore della Vigor colpisce con un pugno sul volto un nostro calciatore (a terra) e l'arbitro invece di tirar fuori il rosso o far finta di non aver visto nulla (poteva starci anche quello considerando che arbitraggio c'è toccato oggi), puniva con un giallo il calciatore Calabrese.
Lì non ci son mezze misure: o punisci col rosso diretto o nulla.....
Non capisco però perchè nella ripresa i nostri calino nel rendimendo ed al 1° tiro in porta prendan gol.
Non capisco neanche come in situazioni di palese e ripetuta antisportività da parte dei calciatori della squadra ospite, come nel caso odierno, quando ad ogni contatto tendevan a perder mezz'ora a terra, si tenda sistematicamente a restituire la palla agli avversari in nome di una presunta sportività che non può esserci a causa della palese antisportività messa in atto dagli stessi avversari.
Pregherei Carannante di categhizzare i propri calciatori sotto stò punto di vista.
La palla puoi renderla quando l'vversario la lancia fuori per permettere il soccorso ad un proprio calciatore, ma quando la cosa assume contorni ridicoli come oggi, non si può cadere in simile tranello....la palla la tieni tu e la giochi e vediamo se la cosa si ripete in seguito.
Non è neanche possibile che squadre con calciatori di così modesto livello e poca sportività vengan a dettar legge al Selva Piana ed escan impuniti dal rettangolo di gioco.
Non esiste una cosa del genere....diventeremo i fessi del Girone C in questo modo!!!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:50 pm

A me questa squadra non dispiace. Per me crescerà. Senza il 10 e il 16 magari...

Grande Gennarelli.
Pessimi i turzi che cantavano Molino compra una punta e che hanno accennato pure un coro razzista alla fine.

Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:50 pm

che rabbia a leggere le occasioni mancate...

speriamo che questo non sia il leit motiv di quest'anno No
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:39 pm

Risultato finale 1-1. In gol Murati.

La solita caterva di gol mangiati....oggi le occasioni da gol erano più limpide. Si paga ancora una condizione fisica che non garantisce assolutamente i 90 minuti.....in più delle sostituzioni discutibili (il n°16 sulla sinistra non ha combinato nulla e si è mangiato un gol regalando la palla al portiere). Sti 3 punti ci servivano proprio e ora ci attende il Brindisi....teniamo duro.[right]
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 4:42 pm

ha segnato Murati? cheers
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 2:06 pm

lametino ha scritto:
per Cuorerossoblu: è la Vigor Lamezia e non la virtus che è la squadra di basket di lamezia Very Happy
Vigor 2009/2010: Maraglino; rondinelli, ginobili, occhipinti, tidei; perrelli, cordiano, mangiapane; cosa, chiricò, lattanzio.
Vigor 2010/2011: forte; rondinelli, caridi, parisi, mercurio; giuffrida, catalano, mangiapane; iannazzo, lattanzio de luca.
De Luca non si è allenato tutta la settimana ma l'ecografia giovedì ha dato parere positivo e quindi ci sarà (non so in che condizioni sarà però visto che non si è allenato)
in coppa italia la vigor ha sempre schierato la beretti quest'anno


lol!
Praticamente non ne ha azzeccata una!
tranne Minadeo attaccante... jocolor
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:56 pm

per Cuorerossoblu: è la Vigor Lamezia e non la virtus che è la squadra di basket di lamezia Very Happy
Vigor 2009/2010: Maraglino; rondinelli, ginobili, occhipinti, tidei; perrelli, cordiano, mangiapane; cosa, chiricò, lattanzio.
Vigor 2010/2011: forte; rondinelli, caridi, parisi, mercurio; giuffrida, catalano, mangiapane; iannazzo, lattanzio de luca.
De Luca non si è allenato tutta la settimana ma l'ecografia giovedì ha dato parere positivo e quindi ci sarà (non so in che condizioni sarà però visto che non si è allenato)
in coppa italia la vigor ha sempre schierato la beretti quest'anno
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:29 pm

Per fare l'attaccante centrale devi essere un buon figlio di puttana, di quelli che in area si sanno difendere anche sul piano fisico, che non hanno paura di nulla, che, se necessario, sanno anche fare il fallo senza farsi notare dalla terna arbitrale, Visconti è molto bravo, probabilmente uscirà anche fuori alla distanza, ma oggi nella zona d'attacco siamo in piena emergenza e con il modulo di Carannante ci vuole un volpone in area di rigore avversaria.
Comunque, siccome l'ipotesi Minadeo non verrà certamente presa in considerazione, speriamo che Visconti si sblocchi o che magari Murati, giocando solo un tempo, ci dimostri di essere un autentico grande attaccante. Che Dio ce la mandi buona, oggi è troppo importante far punti, domenica prossima c'è la trasferta di Brindisi, non so se mi spiego.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:24 pm

Dobbiamo assolutamente mettere al sicuro il risultato nel primo tempo, sono sicuro che il primo tempo li metteremo all'angolo, come è successo anche nelle altre partite, poi è probabile che nel secondo tempo, quando nelle gambe si sentirà la stanchezza, ci sarà un ritorno dei calabresi, più freschi ed allenati di noi, ma cazzo, se il primo tempo facciamo due o tre reti, nel secondo tempo si attaccano al tram, ma continuiamo a non segnare, so cazzi, ecco perchè proponevo Minadeo in attacco, non per pura follia, ma perchè non possiamo andare avanti, almeno fino a quando Murati non raggiunga una stato di forma decente, con una squadra che adotta un modulo molto offensivo ma che non ha chi mette la palla in rete li davanti, a parte il volenteroso, ma acerbo, Visconti.
A questo punto nelle condizioni in cui ci troviamo, altro che modulo offensivo e bel gioco, ci conviene chiuderci in difesa e giocare con le ripartenze, almeno difendiamo la porta di Furlan, ma giocare offensivi e non avere chi segna è da suicidio, Minadeo non è un attaccante ma un vecchio volpone delle aree di rigore, meglio di niente.
Oppure, chi mi prende per culo per la questione Minadeo, trovi un'altra soluzione, se ne è capace e se ne esistono.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:15 pm

Tutte cazzate quelle dette in una intervista ad una nostra TV locale da parte di un corrispondente calabrese sul probabile forfait del loro attaccante Fabio De Luca.
De Luca ha avuto problemi durante la settimana, ma ieri e l'altro ieri si è allenato regolarmente con il resto della squadra, quindi a Campobasso ci sarà.
Altro questione che non ci fà dormire sonni tranquilli è che noi, oltre a ritrovarci una squadra ricomposta giorno dopo giorno a seguito del ripescaggio, quindi con giocatori che non hanno fatto la preparazione precampionato ed ancora non al top della forma fisica, dobbiamo sopportare anche il tour de force di tre settimane in cui giochiamo sistematicamente due gare a settimana, La Virtus Lamezia invece, essendo già stata eliminata dalla Coppa, Mercoledì ha schierato soltanto ragazzini contro i pari età della Paganese, praticamente è stata una gara tra formazioni Berretti, evitando molto opportunamente di far stancare i titolari.
Inoltre la Virtus Lamezia ha la stessa identica formazione dell'anno scorso con solo un paio di innesti nuovi, quindi gioca praticamente a memoria, questa è la sua forza di inizio campionato, nei mesi prossimi è destinata sicuramente a scendere in classifica, ma oggi, rispetto ad altre formazioni, tra cui il Campobasso, può puntare su una squadra amalgamata, che gioca insieme da oltre un anno e che pertanto ha dalla sua parte la fluidità di gioco e l'entusiasmo di una partenza sprint.
Le nostre armi? La grinta del tecnico da traspostare ai giocatori, la forza del pubblico che dovrà spingere quella maledetta palla nella rete avversaria e la voglia matta di togliere quel maledetto zero dalla nostra classifica, tutti uniti, cerchiamo di aiutare i nostri giocatori a vincere....... e che Dio ce la mandi buona, anche la sfiga e gli arbitri, prima o poi dovranno smettere di torturarci.
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:06 pm

ulysse ha scritto:
Previsti dalla Questura 20 tifosi da Lamezia terme.
ma non saranno tifosi organizzati.. gli ultras disertano sia in casa che fuori
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:58 pm

Previsti dalla Questura 20 tifosi da Lamezia terme.
Torna in alto Andare in basso
Fedelissimi_CB
spettatore
spettatore
Fedelissimi_CB


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : campobasso - pescara

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:20 pm

spero che segneremo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.allimacoilcannocchiale.it
tunzella
spettatore
spettatore



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.07.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 11:48 am

prevedo pareggio...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:06 pm

DOMANI MATRIMONIO A GUGLIONESI.....DU PALLE!
SOSTENETE IL LUPO ANCHE PER ME..... lol! VOCE FORTE E CORI POTENTI AVANTI LUPI!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:42 pm

il fatto di prendere il biglietto in anticipo penso sia proprio obbligatorio a livello di lega pro, o somunque per quelle squadre che non hanno i botteghini attrezzati col terminale della società che emette i biglietti, la GO2...

alla fine il problema non è non avere i botteghini aperti all'ora della partita, il problema è non avere rivendite in centro a CB... voglio dire, lo stadio è fuorimano per tutto, uno ci passa solo se va a rinnovare la patente alla motorizzazione Very Happy

Fosse stato il vecchio Romagnoli penso che nessuno avrebbe fiatato.
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:41 pm

NUOVO PUNTO VENDITA IN CENTRO

La società Nuovo Campobasso calcio comunica che per le gare casalinghe del Campobasso calcio è stato abilitato un’altro punto vendita, oltre quello presente presso la sede sociale sita in C.da Selvapiana di Campobasso.
Da oggi, venerdì 10 settembre 2010, sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il punto vendita:
Bet Shop
Via U. Petrella, 20 Campobasso
Tel. 0874/438886

Con l’occasione la società invita i tifosi rossoblu, al fine di evitare code e disagi al botteghino, di munirsi del biglietto con largo anticipo tramite i punti prevendita.

Campobasso 09/09/2010
L’Ufficio Stampa
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:41 pm

Grazie Buiomega82, allora bisogna perforza andare a selva piano per un semplice biglietto?
Ripeto sono da poco tornato dalle ferie e sono allo scuro di tutto. dove sono stato non mi è stato possibile conoscere tutte queste novita. Se ho ben capito inoltre,che bisogna provvedere per l'acquisto 2 ore prima dell'inizio della partita. e se arriva poco prima non entra? é mai possibile che una persona debba preoccuparsi di uscire di casa solo per un biglietto? Perchè non contestate? Io ricordo che era possibile sia acquisirlo la mattina per il corso oppure direttamente allo stadio. Mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:15 pm

mikael ha scritto:
Ciao ragazzi, sono da poco rientrato dalle ferie. Domenica vorrei venire al campo per la partita, ho sentito che la vendita dei biglietti si effettua solo presso la sede del Campobasso.
No c'è altra possibilita? in qualche altro posto, ad esmpio per il corso?
Qualcuno mi aggiorni, Grazie!!!!

solo in sede purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:14 pm

Ciao ragazzi, sono da poco rientrato dalle ferie. Domenica vorrei venire al campo per la partita, ho sentito che la vendita dei biglietti si effettua solo presso la sede del Campobasso.
No c'è altra possibilita? in qualche altro posto, ad esmpio per il corso?
Qualcuno mi aggiorni, Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:40 pm

mancini ha detto che si prenderà un attaccante da 90.ma ha chiesto anche la mano del pubblico.dai ragazzi,vai con la carica dei 4000 bis
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:20 pm

smoker89 ha scritto:
pinopao ha scritto:
le quote BWIN

Campobasso - 2,45

pareggio - 2,75

Vigor Lamezia - 2,85

tutte quote molto vicine, a differenza della partita scorsa.


a mò d'informazione in quale punto gioco di campobasso si può giocare il campobasso, senza giocarlo online?

Di certo alla Snai(vicino villetta flora,attaccata alla galleria dell'Unicredit),alla Bet nella zona industriale nei pressi di Molinaro oppure all'Intralot a parco dei Pini..ma penso praticamente in ogni punto gioco. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO-Vigor Lamezia
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA
» vigor lamezia - CAMPOBASSO
» Campobasso - Vigor Lamezia: Marco Bellotti di Verona (Ficarra-Saia di Palermo)
» VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)
» Vigor Lametia -CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: