ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 8:01 pm

Ti dirò, a me nelle giornate in cui la squadra girava, parlo del periodo in cui abbiamo asfaltato Ebolitana e Neapolis, Cruz non mi è dispiaciuto affatto, il problema è che ora come ora, con l'assillo di dover per forza fare punti, davanti la porta si rischia di fare cazzate proprio per tale incombenza psicologica, ecco perchè mi preoccupano le prossime partite in casa, sai, si tratta di quelle gare in cui tu cerchi di dare l'anima per buttarla dentro e poi basta una disattenzione difensiva e un colpo di culo delle avversarie per ritrovarti sotto di un goal, a quel punto il morale ti va sotto i piedi, i tifosi coglioni cominciano a fischiarti e mandarti a fan culo, e rischi davvero di perdere perchè non sei lucido, sei nervoso e qualsiasi passaggio ti diventa come scalare il monte Bianco.
Per quanto riguarda Causio, credo che non sia stato più preso perchè ritenuto non all'altezza, secondo me invece Di Nardo è bravo ma segna anche lui poco, tra l'altro adesso è pure infortunato.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 1:59 pm

Condivido pienamente tutta l'amarezza che gli amici esternano su questo muro.Anch'io sono deluso della situazione.Purtroppo c'è una sfiga che ci perseguita.Come si fa a perdere certe pardere o a vincere certe partite senza mai segnare un misero goal? Si perdeno partite combattute alla pari ma senza segnare un ben che minimo di goal o addirittura mancarlo negli ultimi secondi?
Io se posso esprimere un mio personale pensiero, non ho condiviso la decisione della lega di rinviare (ammesso che la avremmo vinta) una giornata , mi riferisco alla gara con la Vibonese, se avessimo vinto e guadagnato i tre punti oggi avremmo punti in più e una classifica ben diversa. Inotre io vorrei chiedere a chi ne sa più di me, il giocatore Causio che fine ha fatto? Se non lohanno ami preso in considerazione allora,perche prenderlo? Io lo considero un attaccante ( non conosco le sue qualità ma è sempre meglio provarlo,almeno convovarlo e inserirlo anche per vedere se può dare una mano? Chi ci dice non possa fare al caso e dare un aiuto alla causa?? Inoltre io ce l'ho con la societa che vista la carenza di attaccante e il pericolo dei playout perchè non reperire (non so quanto fosse possibile) un attaccante di valre tra i disoccupati e pagarlo per adessso per poi vedere di conseguenza? Sembra assurdo ma le altre per quanto mi risulta lo hanno fatto e avuto ragione della scelta pur di evitare la zona salvezza.
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 12:35 pm

E' vero quello che dici Cuore rossoblù riguardo il fatto che le grandi di questo girone non ci hanno mai messo sotto, specialmente come risultato finale, però in questa situazione ci siamo cacciati da soli. Alla luce dei risultati e della classifica ci bastava vincere contro il Celano o pareggiare contro Celano e Melfi per avere quei 2 o 3 punti in più da farci stare sicuramente più tranquilli. E' vero c'è stata anche sfortuna: i rinvii causa neve, l'ultimo per il dramma accorso a Morosini, le squadre che cambiano allenatore prima d'incontrarci (Isola Liri,Vibonese e prima ancora Melfi), gli infortuni e squalifiche tali da non poter mai schierare la giusta formazione. Però adesso basta, 5 sconfitte di fila sono troppe con tutte le attenuanti descritte. Adesso si deve vincere in casa (3 partite su 4 si giocheranno a CB), per potersi salvare venisse anche il Real Madrid devi vincere e basta. E, tenendo conto che dietro di noi non corrono poi tanto, le vittorie in casa assumerebbero un significato decisivo. Spero che la società, la squadra, l'allenatore, Molino, etc. etc. abbiano questa consapevolezza e diano tutto fino al 6 Maggio per la conquista della salvezza sul campo. Forza Lupi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:46 am

Per fortuna oggi è già giovedì ed avranno ben poco tempo per cercare il nuovo mister e per fare rivoluzioni tecnico tattiche, in tre giorni non è facile cambiare.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:41 am

L'ho detto che certe stagioni sono sfigatissime e non ti va mai bene niente, guarda caso, come era successo con il Melfi, con la Vibonese e con qualche altra squadra (non ricordo con precisione), anche l'isola Liri cambia guida tecnica prima di giocare contro il Campobasso, stai a vedere che adesso prendono una vecchia volpe senza lavoro o un giovane nuovo Arrigo Sacchi emergente che viene a Campobasso a rompere le balle.

ESCLUSIVA ULTIM'ORA

ESCLUSIVA TLP - Sciannimanico: "Atto dovuto le mie dimissioni"
19.04.2012 09:35 di Daniele Mosconi articolo letto 88 volte


© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com Quando arrivano sconfitte come quella di ieri, 0-5 contro il Milazzo, per giunta tra le mura amiche ed in uno scontro diretto, ti senti crollare il mondo addosso. E' questa la sensazione che abbiamo avuto quando abbiamo voluto sentire Lello Sciannimanico, ormai ex allenatore dell'Isola Liri, ha deciso, qualche istante dopo, di rassegnare le dimissioni, prontamente accettate dai vertici del club ciociaro.

Le sue parole, pronunciate in esclusiva a TuttoLegaPro.com sono brevi e cariche di amarezza: "Ritengo opportuno aver fatto la scelta giusta nel dare le dimissioni dopo la prova di ieri. Erano un atto dovuto nei confronti della società".
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:50 pm

Quello che mi fa incazzare è che andiamo a Lamezia, a Catanzaro, a Perugia, a Pagani e nessuno ci mette sotto, non mi pare che abbiamo mai perso per 5 a 0 come ha fatto l'Isola Liri oggi contro il Milazzo mica contro il Lamezia o il Perugia, giochiamo alla pari contro le prime della classe e poi per un cazzo di episodio perdiamo la partita e dobbiamo tornarcene con le pive nel sacco, e che cazzo, un pò di fortuna qualche volta anche per noi non ci può essere? Bastava che Cruz a fine gara la mettesse dentro ed avevamo pareggiato a Lamezia.
Giochiamo alla pari con le grandi del girone e poi dobbiamo perdere partite del cazzo come contro Melfi e Celano, vorrei sapere il Celano con i tre punti presi a Campobasso che cazzo ci fa, ci si pulisce il c...
Scusatemi ma sono troppo incazzato, eppure i risultati ci vedono ancora fuori dai Play Out, grazie alla sportività di Zeman che se l'è giocata alla grande, quando il Neapolis le gare non se le può comprare allora si che le perde.
Il problema è che quando si mette male, sembra che tutto ti vada male, stai a vedere che domenica contro l'Isola liri giochiamo a tiro a segno ed il portiere dell'Isola para anche la merda, poi a 5 minuti dalla fine battono una punizione o si inventano il solito goal della domenica che ci punisce sistematicamente ed assistiamo alla sesta sconfitta consecutiva. Fammi fare una grattata va, la fortuna prima o poi deve girare dalla nostra parte, e che cazzo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 9:11 pm

Non ci credo neanche se lo vedo, piuttosto in panchina ci mettiamo il buon Mario Oriente a titolo gratuito, anche perchè con Provenza si rischia che le partite ce le fa perdere lui per fare un dispetto.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 3:34 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=45093

questo mi sembrerebbe un evento, dopo il quale si abbatterebbe su campobasso un'onda anomala
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 12:40 pm

Anche perchè Il Vigor Lamezia è un'autentica corazzata, se non sbaglio non perdono in casa da Maggio dell'anno scorso, praticamente un anno, caro amico, sono d'accordo con te, giocarci la salvezza in tre giorni è assurdo, e giocarcela dovendo fare di nuovo 4 partite in due settimane è ancor più ingiusto, si dirà che lo fanno anche le altre, d'accordo, ma le altre non lo hanno fatto già per un mese e mezzo, come è successo a noi, nessuna squadra di lega pro ha dovuto recuperare tre gare per neve in mezzo alle gare infrasettimali già previste a calendario, è vero che abbiamo avuto qualche giorno per recuperare, ma le altre squadre hanno potuto fare un recupero diverso rispetto a noi che avevamo mezza squadra già sfraffata a causa degli infortuni dovuto al superlavoro.
Mamma mia, ho terribilmente paura di non farcela a salvarci, si stanno verificando troppe coincidenze a nostro sfavore che mi ricordano l'anno della retrocessione e fallimento della gestione Berardo.
Anche questo ultimo rinvio non ci avvantaggia per nulla, la Vibonese recupererà i propri importanti infortunati ed avrà il tempo per far assimilare il nuovo credo dell'esperto allenatore Ammirata.
Speriamo bene e speriamo nell'appoggio dei tifosi, Ultras e non.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 9:48 pm

che si sia rinviata la giornata di calcio sabato e domenica non so se sia giusto o sbagliato, hanno deciso così e va bene. non condivido però il fatto che ora noi ci giochiamo la salvezza in 3 giorni. non vedo perchè la lega pro deve finire tassativamente il 6 maggio e non una settimana più tardi. la lega pro ha sbagliato a prendere questa decisione, almeno secondo me. di lamezia non mi importa nulla, se si prendono punti tanto meglio, io vorrei vincere con vibonese e isola liri e fondi queste sono le partite fondamentali, non ne farei un dramma se i giocatori rientrano con la 5 sconfitta di fila.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:00 pm

La gente muore anche in giovane età ma ..... "The show must go on", il carrozzone riprende la via, come direbbe il buon Renato Zero, ed anche il carrozzone del calcio riparte, almeno quello della lega pro e delle maledette partite infrasettimanali, e poi i giocatori muoiono chissà, forse anche per l'eccessivo numero di impegni settimanali, e con la ripresa del cammino del carrozzone del calcio si riaprono anche le nostre ferite e le nostre paure di retrocedere nell'inferno della serie D, tra l'altro, non avendo giocato la gara interna contro la Vibonese, ci ritroviamo ad affrontare un'altra gara terrificante contro la terza forza del campionato in piena corsa per la promozione diretta, ma guarda un pò se dobbiamo sperare di prendere punti in casa delle migliori del girone, insomma altra partita proibitiva per noi e rischio di fare il filotto di 5 sconfitte consecutive, speriamo che non sia così, speriamo che i nostri ragazzi ci ragalino almeno un pareggio, almeno dopodomani possiamo puntare su una rosa un tantino più competitiva di quella delle gare precedenti quando facevamo i conti con 5/6 assenti a partita.
Forza Lupi, voglio sognare di rientrare da Lamezia con i tre punti in saccoccia, sognare non costa nulla.
Certo si poteva scegliere un arbitro un tantino più neutrale sul piano prettamente geografico.
Mah.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Empty
MessaggioTitolo: Re: VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)   VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO-Vigor Lamezia
» vigor lamezia - CAMPOBASSO
» CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA
» Campobasso - Vigor Lamezia: Marco Bellotti di Verona (Ficarra-Saia di Palermo)
» Vigor Lametia -CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: