ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO-Vigor Lamezia

Andare in basso 
+24
Tifoso
lupo de lupis
Cap e nucell'
BALROG
frank78
Fedelissimi_CB
tunzella
nucleiSannitiAutonomisti
mikael
pinopao
Zenigata
smoker89
FUORIdalGREGGE
Campobasso e basta!!!
7emilio3
rino77
Buiomega82
lorenzcb
cuoreROSSOBLU
trakkiula
Tifoso71
lametino
ulysse
cuore rossoblù
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:38 pm

purtroppo non te lo so dire...

magari in un punto snai, ma non ci giurerei
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:37 pm

pinopao ha scritto:
le quote BWIN

Campobasso - 2,45

pareggio - 2,75

Vigor Lamezia - 2,85

tutte quote molto vicine, a differenza della partita scorsa.


a mò d'informazione in quale punto gioco di campobasso si può giocare il campobasso, senza giocarlo online?
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:36 pm

le quote BWIN

Campobasso - 2,45

pareggio - 2,75

Vigor Lamezia - 2,85

tutte quote molto vicine, a differenza della partita scorsa.

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 3:00 pm

mi fido pienamente dell'ottimo zenigata....dai uagliù tutti a fare il biglietto!
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 2:51 pm

RockSteady ha scritto:
wagliu quanti biglietti posso prende per altre persone??

mi servono solo nome cognome e data di nascita??

Quattro;nome,cognome e data di nascita .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:47 pm

wagliu quanti biglietti posso prende per altre persone??

mi servono solo nome cognome e data di nascita??
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:43 pm

zenigata ha scritto:
Sono stato a fare il biglietto questa mattina, si parlava della possibilità di allestire già dal pomeriggio un punto vendita in centro: al comune o in un bar
Ho avuto l'impressione che la maggior parte dei colaboratori della società,non avendo mai avuto a che fare col professionismo, in special modo con le restrizioni dell'ultimo periodo,non sa ancora bene come muoversi,però hanno tanta voglia di far bene,un pò di comprensione da parte nostra...

Tra le righe ho capito anche un'altra cosa: arriverà un attaccante, non si sa chi ma arriva... cheers

sulla volontà ti dò ragione, mi ricordo quando feci il biglietto per la prima di coppa italia e molino era incavolato nero, disse che una società come la nostra nn poteva permettersi una simile organizzazione...
però sappiamo i campobassani come sono: 2 sconfitte su 2 gare, prevendite fuori città= 2000 spettatori se va tutto bene.
spero di sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:33 pm

Sono stato a fare il biglietto questa mattina, si parlava della possibilità di allestire già dal pomeriggio un punto vendita in centro: al comune o in un bar
Ho avuto l'impressione che la maggior parte dei colaboratori della società,non avendo mai avuto a che fare col professionismo, in special modo con le restrizioni dell'ultimo periodo,non sa ancora bene come muoversi,però hanno tanta voglia di far bene,un pò di comprensione da parte nostra...

Tra le righe ho capito anche un'altra cosa: arriverà un attaccante, non si sa chi ma arriva... cheers
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:13 pm

visto che in molti ci leggono ospiti su questo forum, posto a mò d'informazione :

PREVENDITA BIGLIETTI CAMPOBASSO - VIGOR LAMEZIA

La società nuovo Campobasso Calcio rende noto che a partire dal giorno 10 settembre 2010 sarà attiva la vendita dei biglietti per l’incontro Campobasso-Vigor Lamezia , in programma domenica 12 settembre 2010.

L’acquisto è possibile effettuarlo presso la sede legale sita in c.da Selvapiana, che resterà aperta nei seguenti gironi e d orari:

Venerdì 10:00-13:00/15:30-19:00

Sabato 10:00-13:00/15:30-19:00

Domenica 10:00-14:00

Per evitare fastidiose attese al botteghino nel giorno di Domenica, si consiglia ai tifosi di munirsi in anticipo del biglietto. Si ricorda inoltre di portare un documento di riconoscimento.

Campobasso 09/09/2010
L’Ufficio Stampa
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:16 am

lorenzcb ha scritto:
FUORIdalGREGGE ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Formazione per domenica:
4-2-2

Portiere: Furlan
Difensori centrali: Di Fiordo, Maglione
Difensori laterali: Due tra Scudieri, Posillipo, Giusti, Agresta
Centrocampisti: Monti, Cacciaglia, Todino, Sivilla
Attaccanti: Minadeo, Visconti

risultato finale: 3-0
Minadeo, Visconti, Cacciaglia

Io ne proporrei una un pò più spregiudicata
con la Favi (rigorosamente in minigonna) in porta
Gammieri e Colitti sulle fasce laterali
a centrocampo due under (proporrei un paio di nipotini di Capone)
ed in attacco se non si sblocca il kosovaro io metterei Bambino unica punta

risultato finale 3 a 0: tripletta del "bamba" con rigore sbagliato dagli ospiti per distrazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ahahahaha
per me ordinato 4-4-2 agli ordini del mister/giocatore Pucella :
G.Capone - Traini Visone Corrado Santone - Gammieri Colitti Favi Perrucci - Pucella in appoggio a Minadeo,ovviamente unica punta .

Comunque tornando seri neanche per questa partita c'è la prevendita in centro. SVEGLIAAAAA


quoto...
ne abbiamo perse due su due, le prevendite nn sono al centro...prevedo la metà degli spettatori della prima in casa, che già sarebbe un buon risultato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:04 am

FUORIdalGREGGE ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Formazione per domenica:
4-2-2

Portiere: Furlan
Difensori centrali: Di Fiordo, Maglione
Difensori laterali: Due tra Scudieri, Posillipo, Giusti, Agresta
Centrocampisti: Monti, Cacciaglia, Todino, Sivilla
Attaccanti: Minadeo, Visconti

risultato finale: 3-0
Minadeo, Visconti, Cacciaglia

Io ne proporrei una un pò più spregiudicata
con la Favi (rigorosamente in minigonna) in porta
Gammieri e Colitti sulle fasce laterali
a centrocampo due under (proporrei un paio di nipotini di Capone)
ed in attacco se non si sblocca il kosovaro io metterei Bambino unica punta

risultato finale 3 a 0: tripletta del "bamba" con rigore sbagliato dagli ospiti per distrazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ahahahaha
per me ordinato 4-4-2 agli ordini del mister/giocatore Pucella :
G.Capone - Traini Visone Corrado Santone - Gammieri Colitti Favi Perrucci - Pucella in appoggio a Minadeo,ovviamente unica punta .

Comunque tornando seri neanche per questa partita c'è la prevendita in centro. SVEGLIAAAAA

Torna in alto Andare in basso
FUORIdalGREGGE
spettatore
spettatore
FUORIdalGREGGE


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.08.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:54 am

cuore rossoblù ha scritto:
Formazione per domenica:
4-2-2

Portiere: Furlan
Difensori centrali: Di Fiordo, Maglione
Difensori laterali: Due tra Scudieri, Posillipo, Giusti, Agresta
Centrocampisti: Monti, Cacciaglia, Todino, Sivilla
Attaccanti: Minadeo, Visconti

risultato finale: 3-0
Minadeo, Visconti, Cacciaglia

Io ne proporrei una un pò più spregiudicata
con la Favi (rigorosamente in minigonna) in porta
Gammieri e Colitti sulle fasce laterali
a centrocampo due under (proporrei un paio di nipotini di Capone)
ed in attacco se non si sblocca il kosovaro io metterei Bambino unica punta

risultato finale 3 a 0: tripletta del "bamba" con rigore sbagliato dagli ospiti per distrazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:43 pm

ragà parliamo di calcio, C a z z o!

Secondo voi chi gioca?

La mia formazione ideale cn il 4-3-3

______________Furlan
Scudieri__Minadeo__Di Fiordo__Maglione
Fazio________Cacciaglia_________Monti
Sivilla________Visconti_______Gallicchio

se invece il mister adotterà un 4-2-3-1
(Fazio in quella posizione segna e smista palle, e non le perde come Todino essendo molto più concreto)

______________Furlan
Scudieri__Minadeo__Di Fiordo__Maglione
_______Cacciaglia__Monti_____________
Sivilla_________Fazio________Gallicchio
_____________Visconti


se invece il mister adotterà un 4-4-2

______________Furlan
Scudieri__Minadeo__Di Fiordo__Maglione
Sivilla____Cacciaglia__Monti_______Cruz
_________Visconti___Gallicchio


in tutti e tre i casi avrei messo Gennarelli terzino destro, ma sapendo che Carannante non lo mette in quella posizione ho messo Scudieri.
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:34 pm

lametino ha scritto:
7emilio3 ha scritto:
lametino ha scritto:
Furlan e Cacciaglia sono ex.. il primo conserva un bel ricordo, il secondo un po' meno..

Sarei curioso di sapere dal tifoso Lametino se domenica seguiranno la loro squadra a Campobasso e cosa ne pensano loro della tessera del tifoso! saluti.
Gli Ultras Lamezia Terme,dopo un attenta analisi, a seguito dell' entrata in vigore della tessera del tifoso, ritengono opportuno sospendere l' attività sia nelle partite casalinghe, che fuori casa a tempo indeterminato. A tal proposito la Gradinata Est sarà priva dei suoi Ultras. Tale decisione è stata presa con immenso dolore, ma con la consapevolezza che rispecchi a pieno il nostro essere Ultras

Quindi deduco che non sarete presenti a Campobasso! la cosa mi dispiace tantissimo stanno rovinando il calcio e la voglia dei tifosi di andare allo stadio! tanti saluti a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:14 pm

7emilio3 ha scritto:
lametino ha scritto:
Furlan e Cacciaglia sono ex.. il primo conserva un bel ricordo, il secondo un po' meno..

Sarei curioso di sapere dal tifoso Lametino se domenica seguiranno la loro squadra a Campobasso e cosa ne pensano loro della tessera del tifoso! saluti.
Gli Ultras Lamezia Terme,dopo un attenta analisi, a seguito dell' entrata in vigore della tessera del tifoso, ritengono opportuno sospendere l' attività sia nelle partite casalinghe, che fuori casa a tempo indeterminato. A tal proposito la Gradinata Est sarà priva dei suoi Ultras. Tale decisione è stata presa con immenso dolore, ma con la consapevolezza che rispecchi a pieno il nostro essere Ultras
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:21 am

lametino ha scritto:
Furlan e Cacciaglia sono ex.. il primo conserva un bel ricordo, il secondo un po' meno..

Sarei curioso di sapere dal tifoso Lametino se domenica seguiranno la loro squadra a Campobasso e cosa ne pensano loro della tessera del tifoso! saluti.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:33 am

Tifoso71 ha scritto:
Pronostico: 1-0 per noi...........anche su autorete andrebbe bene.

IL mio pronostico per scaramanzia e' 0-2 per loro!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:59 am

Pronostico: 1-0 per noi...........anche su autorete andrebbe bene.
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:36 am

domenica saremo la metà della prima in casa....ne sono sicuro.

cmq servono i 3 punti a tutti i costi, sia per il morale e per muovere la classifica...Carannante e Molino rimettetevi la maglietta e fatelo voi nu cazz e gol...

risultato finale 2-1
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:14 am

Tifoso71 ha scritto:
Minadeo attaccante?
Siamo alla frutta......mi torna in mente la tarantella che ci fù una decina d'anni fà, quando ricordo che qualcuno pretendeva di veder giocare in attacco (causa carenza goals) il nostro secondo portiere (non ne ricordo il nome), solo perchè quest'ultimo iniziò la carriera da punta.......
Io dico che se Minadeo continua sulla falsariga intrapresa nel finale dello scorso campionato e proseguita in queste primissime uscite, in seguito capitano o non capitano, farà la panchina!

Quoto .

Uagliu' non scherziamo , non è mica il torneo dei Pini o il campionato da Progna , in C2 i difensori fanno i difensori ,i centrocampisti i centrocampisti e gli attaccanti gli attaccanti . Per affronatare un campionato del genere ci vuole organizzazione , non improvvisazione;per l'attacco si è deciso di puntare su Murati,è stata fatta questa scelta,speriamo non sia come i vari Garcia,Chirumbolo,Alessandrì,il cognato di Gargano,Zagaria e non ricordo neanche quanti altri.Onestamente non sono ottimista sul kosovaro perchè i professionisti che sono sul mercato si allenano e si fanno trovare pronti in buone condizioni.Spero di cuore di sbagliare,anche perchè in caso contrario vorrà dire che nonostante cambino ogni anno ds,direttori generali ecc.ecc. non si impara mai dai propri errori.Aspettiamo 2 mesi e vedremo...
Comunque,per quanto riguarda la partita,occhio all'attacco del lamezia,ben assortito De Luca-LATTANZIO(uno dei pochi attaccanti che è passato di qui negli ultimi anni,allora non mi spiegai il perchè non lo tenemmo..bah..punti di vista)e Mangiapane,esperto giocatore.
Direi 1-1,ma siccome con il lupo non riesco mai a non pronosticare una vittoria spero ci scappi un bel 2-1 (tirando fuori l'orgoglio possiamo riuscirci,confido in carannante)
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:48 pm

Tra Lamezia e Pomezia in casa e Brindisi fuori firmerei per 4 punti.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:24 pm

un appello a tutti i naviganti....cerchiamo di fare meno processi e di andare in massa domenica allo scorrano per sgolarsi e per sostenere la nostra storica maglia!
per ora dei giocatori,di chi gioca,di chi non gioca,di chi viene,di chi va via,non ci deve interessare più di tanto.
godiamoci questa c2,cerchiamo di disputare un campionato tranquillo e come sempre a campobasso pretendiamo che si sudi la maglia(e lo stanno facendo,forse domenica solo todino è stato superficiale).
io sono fiducioso....


le cose che dice lametino sono le stesse che hanno detto i vastesi su cacciaglia.tutti dicono che sia molto rissoso e che disputa poche partite....per ora qui si mantiene calmo e non mi sembra male.e cosi' deve essere!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:48 pm

Minadeo attaccante?
Siamo alla frutta......mi torna in mente la tarantella che ci fù una decina d'anni fà, quando ricordo che qualcuno pretendeva di veder giocare in attacco (causa carenza goals) il nostro secondo portiere (non ne ricordo il nome), solo perchè quest'ultimo iniziò la carriera da punta.......
Io dico che se Minadeo continua sulla falsariga intrapresa nel finale dello scorso campionato e proseguita in queste primissime uscite, in seguito capitano o non capitano, farà la panchina!
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:12 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Forse era in una situazione in cui già tutti avevano perso le staffe?
Secondo te che giocatore è?
Ci possiamo fidare o non lo ritieni all'altezza della lega pro? Dammi altre informazioni.
la situazione non era delle migliori assolutamente.. non discuto delle sue capacità tecniche, sicuramente adatte alla seconda divisione (ancora di più questa che ad occhio mi sembra la più scarsa degli ultimi 7 anni). ogni tanto compie degli svarioni ma tutto sommato è un buon centrocampista.. l'unica cosa che gli imputo è la troppa fallosità.. se hai notato in mezzo campionato da noi solo 10 presenze.. le altre le ha saltate per squalifica..
furlan invece se azzecca la stagione come quando è stato da noi, da solo vi farà raggiungere la salvezza..
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:14 pm

Forse era in una situazione in cui già tutti avevano perso le staffe?
Secondo te che giocatore è?
Ci possiamo fidare o non lo ritieni all'altezza della lega pro? Dammi altre informazioni.
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:00 pm

cuore rossoblù ha scritto:
lametino ha scritto:
Furlan e Cacciaglia sono ex.. il primo conserva un bel ricordo, il secondo un po' meno..

Perchè il secondo un pò meno?
Dai dimmelo, sono curioso.
è arrivato a gennaio della nostra ultima stagione il lega pro (due anni fa), quella della retrocessione e dell'umiliazione più grande che abbiamo subito.. lui e gli altri non sono riusciti a dare la svolta che tutti aspettavamo.. di lui ricordo due gol quando ormai il campionato per noi era finito e una marea di falli con almeno due espulsioni con pesanti squalifiche..
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:57 pm

lametino ha scritto:
Furlan e Cacciaglia sono ex.. il primo conserva un bel ricordo, il secondo un po' meno..

Perchè il secondo un pò meno?
Dai dimmelo, sono curioso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:56 pm

Guarda che se esce il risultato non c'è bisogno che mi ci porti tu alla macchina, ci vado io camminando sulle mani e con i piedi in alto.
Torna in alto Andare in basso
lametino
spettatore
spettatore



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.10

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:54 pm

Furlan e Cacciaglia sono ex.. il primo conserva un bel ricordo, il secondo un po' meno..
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:52 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Formazione per domenica:
4-2-2

Portiere: Furlan
Difensori centrali: Di Fiordo, Maglione
Difensori laterali: Due tra Scudieri, Posillipo, Giusti, Agresta
Centrocampisti: Monti, Cacciaglia, Todino, Sivilla
Attaccanti: Minadeo, Visconti

risultato finale: 3-0
Minadeo, Visconti, Cacciaglia


Ti voglio dare fiducia, specie su Minadeo attaccante.
Me la gioco su Bwin, e se esce il risultato esatto, ti vengo a prendere in Curva, ovunque tu sia, e ti porto alla tua macchina sulle spalle.
RENDITI IDENTIFICABILE! Cool
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:27 pm

Volendo mettere in panchina Visconti, bisogna recuperare il posto per il terzo under in un altra zona del campo.

Il regolamento riguardante gli under in Lega Pro Secondo Divisione prevede che dovranno essere tesserati almeno dieci calciatori nati dal 1987 in poi L’altra novità è che in ogni partita, e per gli interi novanta minuti, le squadre di Secondo Divisione dovranno avere in campo tre giocatori nati dal 1989 in poi Se le squadre non rispettano tale regola non scatterà la partita persa a tavolino ma la Lega Pro, in compenso, non verserà i contributi ai club per il minutaggio.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:21 pm

Formazione per domenica:
4-2-2

Portiere: Furlan
Difensori centrali: Di Fiordo, Maglione
Difensori laterali: Due tra Scudieri, Posillipo, Giusti, Agresta
Centrocampisti: Monti, Cacciaglia, Todino, Sivilla
Attaccanti: Minadeo, Visconti

risultato finale: 3-0
Minadeo, Visconti, Cacciaglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-Vigor Lamezia   CAMPOBASSO-Vigor Lamezia - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO-Vigor Lamezia
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA
» vigor lamezia - CAMPOBASSO
» Campobasso - Vigor Lamezia: Marco Bellotti di Verona (Ficarra-Saia di Palermo)
» VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)
» Vigor Lametia -CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: