ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vigor lamezia - CAMPOBASSO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

vigor lamezia - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: vigor lamezia - CAMPOBASSO   vigor lamezia - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 4:20 am

E aggiungo che ancora una volta Capone ha dimostrato di essere un signore rispetto a certi loschi personaggi che lo hanno sempre aspramente criticato.
Considerando che ha deciso di cedere senza corrispettivo in cambio, ad esclusione della copertura del debito in capo alla società, tra l'altro dilazionato in 6/7 anni, se voleva fare uno "sgarro" ai Campobassani per vendicarsi del fango ricevuto in faccia in questi anni, era sufficiente che presentasse i libri in tribunale e facesse dichiarare il fallimento della società, nulla gli entrava in tasca e nulla gli entrerà in tasca con la cessione tramite la delega al sindaco senza corrispettivo in cambio, per lui non sarebbe cambiato nulla ma si sarebbe potuto vendicare di tutto quello che gli hanno fatto passare, lui invece non solo sta cercando con tutte le sue forze di effettuare un passaggio di consegne senza traumi, ma addirittura, alla vigilia della trasferta di Lamezia, ha ospitato tutti i giocatori e staff tecnico offrendo loro in pranzo per non far mancare l'appoggio alla squadra e per far capire che, pur in presenza della firma della procura a vendere, la società è vicina e non abbandona i propri ragazzi.
Signori miei, se ancora ce ne fosse bisogno, quest'uomo ha dimostrato alla nostra piazza di essere molto meglio di tanti uomini di merda della nostra città che sono stati solo capaci di contestare, criticare, sfottere, offendere, con un'aria strafottente e da superuomini. Per non parlare di quei quattro ingenui ragazzi che si fanno chiamare ultras e che non hanno capito che il calcio si fa con i soldi, offendere Capone con appellativi del tipo: figlio di Putt..., pezzo di merda, ecc. ecc. non serve a nulla, del resto se il calcio campobassano continuerà, molto probabilmente ancora una volta grazie a gente di fuori regione, ed a queste gente bisogna solo fargli un monumento, altro che figlio di putt.... e pezzo di merda.
Se il futuro del mondo sta in mano ai giovani che corrispondono a questi presunti ultras, stiamo messi proprio male.
Per concludere vorrei fare un appello a tutti coloro che hanno sempre aspramente contestato Capone, visto che avere toppato di brutto su ogni aspetto di questa vicenda, almeno conservate la faccia di non rimangiarvi tutto quello che in questi anni avete e detto e fatto, abbiate il coraggio di dire il vostro punto di vista senza fare i voltafaccia come ha fatto il sig. Barometro che in TV, davanti a Capone, si messo a leccargli il deretano fingendo di essere uno che lo ha sempre difeso, che faccia tosta, di colpo ha dimenticato tutto il fango che gli ha lanciato in faccia in questi anni, non ha avuto nemmeno il coraggio di dirgliele in faccio tutte le nefandezze proferite nel passato. Con Teleregione che cancellava sistematicamente tutti gli sms in cui qualcuno cercava di far notare al buon Massimo quanto fosse voltagabbana, tanto per mantenermi pulito.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

vigor lamezia - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: vigor lamezia - CAMPOBASSO   vigor lamezia - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 3:49 am

Se avessimo osato un pò di più, forse forse potevamo provare anche a vincere, soprattutto perché le altre continuano a vincere sempre, in ogni caso va bene così, bisogna stringere i denti e provare a far punti a Martina Franca giocandocela poi nelle ultime gare di campionato.
Poi c'è da affrontare la situazione societaria, se davvero Capone ha finito i soldi, ben venga la delega al sindaco e ben venga la trattativa con questo gruppo veneto, speriamo solo che si faccia subito, è vero che la delega ha come scadenza il 7 luglio, ma mi chiedo e vi chiedo, chi pagherà gli stipendi il 15 Aprile? Chi pagherà gli stipendi della successiva scadenza? Capone dispone della cifra necessaria per superare questo ostacolo di Aprile? Poi mi sembra strano che il gruppo veneto possa far passi avanti senza prima attendere la salvezza matematica, qui entrano in gioco le forze locali, se dovesse esserci davvero la possibilità del passaggio di consegne, nel caso occorra stringere i denti fino a fine campionato per poi perfezionare il passaggio di consegne, occorre fare in modo da far uscire i soldi, anche sotto forma di prestito coinvolgendo le Banche locali, insomma bisogna muoversi, Capone ancora una volta ha fatto i fatti, era stata chiesta la delega, e delega sia, ora i soggetti locali che tante chiacchiere hanno fatto in questi anni, dimostrassero per una volta di fare i fatti.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

vigor lamezia - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: vigor lamezia - CAMPOBASSO   vigor lamezia - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:39 pm

lupacchiotto81 ha scritto:
fare più di 1000 km tra andata e ritorno per questi colori e questi ragazzi ne vale assolutamente la pena... un punto d'oro!

...pecato per tutti quelli che professano amore per il Lupo e poi si mettono paua di andare in trasferta!

Troppo comoda la poltrona con la serie A in televisione...


FORZA CAMPOBASSO E BASTA!


Onore a te! Hai ragione riguardo le tue lamentele... faccio il mea culpa perchè io sono a Roma, ma è un momento molto particolare e non ho potuto farti compagnia. Spero di poter ritornare al più presto in trasferta.

Riguardo la partita, purtroppo le concorrenti non perdono un colpo. Però è stato davvero un punto d'oro, quindi speriamo di continuare così!
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

vigor lamezia - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: vigor lamezia - CAMPOBASSO   vigor lamezia - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:21 pm

fare più di 1000 km tra andata e ritorno per questi colori e questi ragazzi ne vale assolutamente la pena... un punto d'oro!

...pecato per tutti quelli che professano amore per il Lupo e poi si mettono paua di andare in trasferta!

Troppo comoda la poltrona con la serie A in televisione...


FORZA CAMPOBASSO E BASTA!
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

vigor lamezia - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: vigor lamezia - CAMPOBASSO   vigor lamezia - CAMPOBASSO Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 12:29 pm

lupacchiotto81 ha scritto:

Carissimi abitanti del muro,non dico niente su quella che è stata la partita contro la Salernitana perchè potrebbe solo essere superfluo...
...adesso mi voglio solo concentrare su quello che verrà nelle prossime 2 settimane.

Domenica giochiamo contro una diretta concorrente fuori casa;anche se la trasferta è un tantino lunga ho tutta l'intenzione di andare a sostenere la nostra squadra sia solo che in compagnia...
...Per questo volevo sapere chi di voi è intenzionato a venire giù in Calabria.

Premetto che metto a disposizione la macchina con 7 posti (6 disponibili ovviamente) e il mio itinerario prevede la partenzada Avezzano. Se qualcuno da Campobasso volesse venire potremmo incontrarci a S. Vittore (farei avezzano-sora-cassino-s.vittore) e continuare con la mia macchina, se c'è qualcuno da Roma potrei fare avezzano-roma-frosinone-s.vittore e prendere sia i partenti da roma che quelli di Campobasso.

Per i biglietti non ci sarebbero problemi,in qualche modo potrei riuscire a trovare qualche accredito,ci sarebbe soltanto da dividere i costi d benzina e autostrada.

Se non viene nessuno...pazienza, ho già gli orari dei treni!

Fatemi sapere e sempre FORZA LUPI!



Quanto attaccamento al LUPO....veramente mi raccomando non vi accalcate! senza parole... oggi è venerdi e neanche una risposta in merito ad una trasferta delicata come quella di domenica.
Vabbene,me ne farò una ragione.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

vigor lamezia - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: vigor lamezia - CAMPOBASSO   vigor lamezia - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 6:47 pm


Carissimi abitanti del muro,non dico niente su quella che è stata la partita contro la Salernitana perchè potrebbe solo essere superfluo...
...adesso mi voglio solo concentrare su quello che verrà nelle prossime 2 settimane.

Domenica giochiamo contro una diretta concorrente fuori casa;anche se la trasferta è un tantino lunga ho tutta l'intenzione di andare a sostenere la nostra squadra sia solo che in compagnia...
...Per questo volevo sapere chi di voi è intenzionato a venire giù in Calabria.

Premetto che metto a disposizione la macchina con 7 posti (6 disponibili ovviamente) e il mio itinerario prevede la partenzada Avezzano. Se qualcuno da Campobasso volesse venire potremmo incontrarci a S. Vittore (farei avezzano-sora-cassino-s.vittore) e continuare con la mia macchina, se c'è qualcuno da Roma potrei fare avezzano-roma-frosinone-s.vittore e prendere sia i partenti da roma che quelli di Campobasso.

Per i biglietti non ci sarebbero problemi,in qualche modo potrei riuscire a trovare qualche accredito,ci sarebbe soltanto da dividere i costi d benzina e autostrada.

Se non viene nessuno...pazienza, ho già gli orari dei treni!

Fatemi sapere e sempre FORZA LUPI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vigor lamezia - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: vigor lamezia - CAMPOBASSO   vigor lamezia - CAMPOBASSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vigor lamezia - CAMPOBASSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO-Vigor Lamezia
» CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA
» Campobasso - Vigor Lamezia: Marco Bellotti di Verona (Ficarra-Saia di Palermo)
» VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)
» Vigor Lametia -CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: