ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI

Andare in basso 
+11
ulysse
RockSteady
FRENK
frank78
Hulk
aceface
Campobasso e basta!!!
romagnoli
werewolf
nunzia 65
cuore rossoblù
15 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:17 am

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia, io evito proprio di rispondere alle offese che ci vengono inviate ormai da moltissimo tempo, sinceramente mi sono proprio rotto.
Speriamo che pian piano non vengano più su questo muro e restino sul loro muro degli insultatori, stiamo così bene senza di loro!!!!!

Come ho detto anche lì non esistono muri di qualcuno cuore ma il discorso è che se una persona è intelligente non ricade in determinati comportamenti qua sopra e rendere così il clima dinuovo pesante visto che qui non è gestito da nessuno.
Certo ho constatato pure io un modo di intervenire non equo purtroppo sull'altro muro.
Certo ha ragione anche il moderatore quando dice che se si ritiene il modo di riprendere non giusto uno può liberamente cancellarsi o non scrivere,sono loro che decidono e che lo gestiscono.
Alla faccia della correttezza certo;almeno abbiamo dimostrato che lì non era e non è equo il modo di intervenire.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:05 am

ulysse ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Certo caro, io l'ho anche segnalato alla redazione, ma questo scempio indovina un pò chi l'ha fatto? Un vostro amichetto che si è divertito a scrivere frasi del tipo Capone vatteneeeeeeeeeeeeee ecc. eccc e l'ha fatto proprio per rovinare questo muro, pensa un pò che teste di c... ci sono tra gli insultatori di Capone?
Non ci credi? Vai e rileggere i vecchi post.
Addirittura alcuni topic aperti da me li ho ripuliti e rifatti daccapo, e lui grande co..... lo risporcava di nuovo, allora mi sono arreso, non c'è cura contro la idiozia.


Incredibile Shocked , ma devo dire che stavolta hai ragione.
Laughing

Beh su un bel pò di discorsi abbiamo avuto ragione.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:01 am

cuore rossoblù ha scritto:
Piuttosto va fatto un grandissimo plauso al quel gruppetto di ragazzi che hanno fatto il tifo per tutta la partita, quelli sono i veri ultras, loro ci rappresentano moralmente, devono solo organizzarsi meglio e crescere di numero.
A dimostrazione che loro rappresentano il vero tifoso ultras rossoblù mai domo, c'è il fatto che nei momenti di difficoltà invece di deprimersi e di mollare, o addiruttura di mettersi ad insultare, loro rincaravano la dose di tifo facendo sentire l'affetto ai giocatori, avete notato come dopo la segnatura dell'Isola si siamo rimessi a fare il tifo più di prima? Avete notato come ad un certo punto, alle prime avvisaglie di contestazione, con il lupo in difficoltà, questi ragazzi hanno aumentato il volume e l'intensità dei loro cori.
Questo è il ruolo degli ultras, non quello di rompere le palle.
Grazie ragazzi, continuate così.

Su questi complimenti a questi ragazzi mi associo ovviamente anche io anche se capisco il loro sfogo.
Tipo quando hanno cantato chi non canta che cazzo viene a fare.
Vi capisco ma purtroppo è questo ragazzi e bisogna anche capire persone che magari in passato hanno fatto anche loro quello che fate voi come la sottoscritta ma che ormai sono vecchiarelle e non se la sentono più per vari motivi.
Avete visto poi gli spalti sembravano vuoti perchè molti erano posti al lato della curva dove non batteva il sole. Very Happy



Ultima modifica di nunzia 65 il Mer Ago 31, 2011 7:21 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:36 am

werewolf ha scritto:
sono daccordo con nunzia che solo chi non cambia idea è.....
però ognuno è libero di pensarla come la vuole

poi volevo anche dire che io non volevo andare contro capone nel mio post precedente, volevo solo chiedere lumi sull'ultima di campionato dello scorso anno, perchè da quanto appreso dalle tv sembrava avesse offeso la città intera e non solo gli insultatori che poi non ho capito per quale motivo lo hanno insultato (alla fine il cb si è salvato come da programmi e la squdra è stata regolarmente iscritta senza manco punti di penalità)

sono anche daccordo che capone per la città di campobasso è piu un bene che un male e mi chiedo cosa glielo faccia fare a spendere soldi qui però se riuscisse ad essere meno fumoso sarebbe meglio non credete?

Guarda non è il fatto che vuoi andare contro Capone ci mancherebbe ma scusami ti dico che ti sbagli perchè nell'ultima giornata di campionato dello scorso anno non ha proprio per nulla offeso la città intera;per quanto riguarda l'altro discorso ripeto ho detto tutto quello che c'era da dire nei miei messaggi precedenti guardando i fatti accaduti E A TAL PROPOSITO RIPRENDO QUESTA TUA IMPORTANTE FRASE E CIOE' LA SQUADRA E' STATA ISCRITTA SENZA MANCO PUNTI DI PENALITA' CHE NON FA ALTRO CHE AVVALORARE QUELLO CHE DICO AL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICEVANO E ALLA CONCLUSIONE A CUI ERANO ARRIVATI SEMPRE MOLTI DI LORO ANCHE SU QUESTO DISCORSO E ALCUNI DEI QUALI HANNO CONDITO OVVIAMENTE IL TUTTO CON OFFESE.
Sul discorso caratteriale del presidente sono daccordo ma quello è il suo carattere e ripeto qua si vuole il presidente perfetto quando qua a Campobasso già se esistiamo in serie c2 poi è già tanto;tutti vorremmo il presidente perfetto ma se lo aspettiamo e buttiamo tutti gli altri dalla torre, il calcio in questa città non lo vediamo nemmeno tra 50 anni in questa categoria poi, VISTO IL RECENTE E NON CERTO CORTO PASSATO PRECAPONIANO FATTO SOLO DI FALLIMENTI E CAMPIONATI IN CATEGORIE INFERIORI;E IL PASSATO INSEGNA E IO PER QUESTO ALLE FAVOLE NON CREDO PIU'.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mer Ago 31, 2011 7:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:07 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Certo caro, io l'ho anche segnalato alla redazione, ma questo scempio indovina un pò chi l'ha fatto? Un vostro amichetto che si è divertito a scrivere frasi del tipo Capone vatteneeeeeeeeeeeeee ecc. eccc e l'ha fatto proprio per rovinare questo muro, pensa un pò che teste di c... ci sono tra gli insultatori di Capone?
Non ci credi? Vai e rileggere i vecchi post.
Addirittura alcuni topic aperti da me li ho ripuliti e rifatti daccapo, e lui grande co..... lo risporcava di nuovo, allora mi sono arreso, non c'è cura contro la idiozia.


Incredibile Shocked , ma devo dire che stavolta hai ragione.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 12:50 pm

Certo caro, io l'ho anche segnalato alla redazione, ma questo scempio indovina un pò chi l'ha fatto? Un vostro amichetto che si è divertito a scrivere frasi del tipo Capone vatteneeeeeeeeeeeeee ecc. eccc e l'ha fatto proprio per rovinare questo muro, pensa un pò che teste di c... ci sono tra gli insultatori di Capone?
Non ci credi? Vai e rileggere i vecchi post.
Addirittura alcuni topic aperti da me li ho ripuliti e rifatti daccapo, e lui grande co..... lo risporcava di nuovo, allora mi sono arreso, non c'è cura contro la idiozia.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:02 am

Ma non si possono rimuovere sti cazzo di post con tremile eeeeeeeee che rendono illegibile la prima pagina del forum?
ogni volta che mi viene mezza idea di guardare anche questo muro, mi viene la nausea.
lo so che Nunzia e Cuore sono contenti se ce ne andiamo altrove, ma pure per loro non sarebbe meglio?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 9:54 am

CB_PSF ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
non mi tirate in ballo .... ....
grazie!

p.s. rock...poi il progetto 300 te lo spiego io! geek

credo di averlo capito il progetto 300 Wink

era una scusa per una birra in sede......MOLISE LIBERO!

è preferibile a l'aquila, per ovvi motivi!!

assolutamente daccordo.......assolutamente daccordo....... queen

dai dai che il 4 è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ti gasare altrimenti l'unico impegno per il 4 settembre sarà quello di andare a votare per le primarie...
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 11:06 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
non mi tirate in ballo .... ....
grazie!

p.s. rock...poi il progetto 300 te lo spiego io! geek

credo di averlo capito il progetto 300 Wink

era una scusa per una birra in sede......MOLISE LIBERO!

è preferibile a l'aquila, per ovvi motivi!!

assolutamente daccordo.......assolutamente daccordo....... queen

dai dai che il 4 è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 9:18 pm

Nunzia, io evito proprio di rispondere alle offese che ci vengono inviate ormai da moltissimo tempo, sinceramente mi sono proprio rotto.
Speriamo che pian piano non vengano più su questo muro e restino sul loro muro degli insultatori, stiamo così bene senza di loro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 7:09 pm

RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
non mi tirate in ballo .... ....
grazie!

p.s. rock...poi il progetto 300 te lo spiego io! geek

credo di averlo capito il progetto 300 Wink

era una scusa per una birra in sede......MOLISE LIBERO!

è preferibile a l'aquila, per ovvi motivi!!

assolutamente daccordo.......assolutamente daccordo....... queen
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 7:07 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
non mi tirate in ballo .... ....
grazie!

p.s. rock...poi il progetto 300 te lo spiego io! geek

credo di averlo capito il progetto 300 Wink

era una scusa per una birra in sede......MOLISE LIBERO!

è preferibile a l'aquila, per ovvi motivi!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 6:58 pm

RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
non mi tirate in ballo .... ....
grazie!

p.s. rock...poi il progetto 300 te lo spiego io! geek

credo di averlo capito il progetto 300 Wink

era una scusa per una birra in sede......MOLISE LIBERO!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 6:56 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
non mi tirate in ballo .... ....
grazie!

p.s. rock...poi il progetto 300 te lo spiego io! geek

credo di averlo capito il progetto 300 Wink
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 6:41 pm

non mi tirate in ballo .... ....
grazie!

p.s. rock...poi il progetto 300 te lo spiego io! geek
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 5:52 pm

RockSteady ha scritto:
l'ho sentito in tv dei 300...

non erano i 300 di nuclei probabilmente cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ma quale televisione forse tlt di Federico Mandato. Very Happy
Io sul giornale quotidiano del molise leggo quasi 500.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 5:50 pm

l'ho sentito in tv dei 300...

non erano i 300 di nuclei probabilmente cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 5:36 pm

RockSteady ha scritto:
nunzia ti ho scritto in privato già un msg che mi sa non è andato, adesso l'ho riscritto...

Li ho letti li ho letti.
Beh ti ringrazio per le scuse e queste cose vanno evidenziate perchè il tornare indietro o rendersi conto di aver esagerato tra virgolette è segno di intelligenza,di umiltà ed è una cosa normale di cui uno non si deve vergognare o fare problemi.
Bravo.
Peccato che questo non lo facciate per il campobasso calcio. Very Happy dai non te la prendere è un mio pensiero visto poi i fatti accaduti e le vostre posizioni che leggo.
E' quello che dico io,quello che si doveva dire è stato detto,noi godiamoci sto campionato e loro facessero quello che vogliono anche se io certe cose e comportamenti non li capisco proprio e li contesto tra virgolette come fanno anche altre persone perchè il campobasso calcio poi ripeto interessa anche a noi;quindi ne abbiamo ben diritto considerando poi ripeto che questi loro comportamenti fanno male al calcio cittadino per me perchè possono far scappare il presidente di turno (menomale che Capone grazie proprio al suo carattere ha resistito) e fanno desistere gli eventuali acquirenti ad acquistare e così siamo noi che rimarremo sempre nella merda dal punto di vista calcistico e quindi ci rimettiamo anche noi tifosi o tifosi occasionali che vediamo scomparire il calcio in questa città e quindi l’opportunità di seguire una nostra passione.
Poi ho tirato in ballo dinuovo sta storia perchè ho risposto con fatti all'utente werewolf che tirava in ballo dinuovo sta storia.
Poi comunque ci può pure stare anche se a voi dà tutto sto fastidio (ed io ho la mia idea del perchè), che uno tiri in ballo certi argomenti ogni tanto come può succedere anche in un bar ,ma dico io perchè non mantenere un tono normale e da persone intelligenti senza cadere in un determinato modo di esprimersi (ed io ho la mia idea del perchè)?
Tu nel messaggio mi parli di spettatori e la tendenza che avete vedo che è sempre quella di diminuire i numeri.
Cioè mi parli di neanche 300 spettatori ieri peraltro giornata di coppa italia di domenica alle 5 quando invece eravamo quasi 500 e l'altra volta parlavate di 400 quando ne eravamo più di 700.
Poi vediamo quanti saremo alla prima giornata di campionato anche se tutti sappiamo che molta gente di questa città va allo stadio soprattutto a seconda dei risultati ottenuti sul campo.
Con voi sugli spalti quando la situazione era normalizzata eravamo più di mille,la matematica quella è;è ovvio che mancando voi i numeri scendono come sarà normale che se la squadra andrà bene i numeri saliranno da quelli attuali anche senza di voi.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ago 30, 2011 10:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 4:45 pm

nunzia ti ho scritto in privato già un msg che mi sa non è andato, adesso l'ho riscritto...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 4:40 pm

CB_PSF ha scritto:
Nunzia, deciditi o dai del tu dall'inizio alla fine o del Lei, non puoi mischiare le due cose.

Poi, non tirare in mezzo gli ultras e non ultras perchè qui ed altrove stanno persone che seguono le sorti del cb con una certa passione pur non essendo ultras.

Smettetela di puntare il dito contro chi ha dato, nel bene o nel male, sempre il suo supporto.

A volte c'è gente patetica, scusate se mi permetto!


p.s. Rock tu chiavi? io si, all'inglese Very Happy

Beh innanzitutto il signor rocksteady è un degno rappresentante degli ultras come lui ha detto e fatto capire qui e altrove quindi c'entra eccome altro che cosa c'entrano gli ultras; non saranno tutti come lui e lo voglio ben sperare anche se altri ultras hanno dimostrato di porsi qua sopra in una maniera veramente poco elegante e poi si meravigliano pure se si beccano determinati giudizi;poi hai ragione, sai per la fretta mischio il tu con il lei ma questi signori con queste risposte non meritano il mio tu ci mancherebbe e quindi devo tenermi sempre sul lei con questi soggetti, hai ragione.
E che significa la tua frase non tirare in mezzo gli ultras e non ultras perchè qui e altrove stanno persone che seguono le sorti del cb con una certa passione pur non essendo ultras.
E' ovvio che ci sono altre persone che pur non essendo ultras seguono il campobasso con passione e una è la sottoscritta,ma chi ha mai tirato in ballo questi tifosi oppure i tifosi che seguono da fuori o i tifosi occasionali io mi riferisco solo agli ultras e faccio delle considerazioni sul loro comportamento avuto e attuale.
Allora poi forse non è chiaro qua nessuno mette in dubbio il supporto che hanno dato alla squadra e tanti complimenti per questo ci mancherebbe bravi,qua stiamo discutendo del loro comportamento avuto su un qualcosa che esula dal fatto del sostegno che hanno dato.
Allora solo perchè hanno supportato sempre la squadra non si può discutere o non essere daccordo sul loro comportamento.Per me è un ragionamento assurdo che non mi trova proprio daccordo ma che scherziamo.
Io sono libera di dire la mia sul loro comportamento ma se vedi non offendo mai nei miei discorsi o cerco la provocazione con determinate frasi tipo quella del signore in questione rocksteady che invece di controbbattere tranquillamente come persone normali e intelligenti se ne esce con queste frasi.


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Ago 29, 2011 5:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 4:20 pm

cuore rossoblù ha scritto:
....certi soggetti è meglio perderli che ritrovarli, è gente che crea solo zizzanie, se pure tornassero allo stadio, al primo problema ricomincerebbe a rompere le palle, io mi auguro che possano davvero allontanarsi per sempre dal calcio della prima squadra cittadina....

sarebbe quasi ora di finirla con questo tifo "paesano", fatto di ripicche ecc.ecc........sarebbe un'altra grande cosa fatta da Capone!!!!!!

tanto se la squadra gira, la gente viene allo stadio e anche i contestatori diventeranno sempre di meno, come i samurai giapponesii....

sta gente non la capisco proprio, ha fatto una squadra giovanissima, si parla di settore giovanile, si vede un progetto sui giovani con le persone adattee.....MA CHE CA**O VOLETE DA STO CAPONE??????

caro trakkiula invece di scrivere ste cavolatee....perchè non mi rispondii????
CHE VOLETE DA CAPONE.......io non vi capiscooo bahhhhhh
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:30 pm

stadio vuoto,ultras assenti,4 gatti allo scorrano,nessuno sponsor=NEMMENO UN EURO AL BOSS DI MONTELLA.

OTTIMO,AVANTI COSI'.
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:28 pm

Nunzia, deciditi o dai del tu dall'inizio alla fine o del Lei, non puoi mischiare le due cose.

Poi, non tirare in mezzo gli ultras e non ultras perchè qui ed altrove stanno persone che seguono le sorti del cb con una certa passione pur non essendo ultras.

Smettetela di puntare il dito contro chi ha dato, nel bene o nel male, sempre il suo supporto.

A volte c'è gente patetica, scusate se mi permetto!


p.s. Rock tu chiavi? io si, all'inglese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:26 pm

RockSteady ha scritto:
ma che c'entrano gli ultras??

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!

Wink
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:03 pm

ma che c'entrano gli ultras??

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:53 pm

RockSteady ha scritto:
voi 2 dovreste chiavare di più!!!!

magari fatelo tra di voi...

ma levatevi dalla testa chi non vuole entrare e le 10 €, siete disinformati!!!

Ma come ti permetti.
Ecco questo è il comportamento che hanno dei rappresentanti degli ultras del campobasso calcio.
Che gente.
Che schifo.
Ma che cazzo ne sai tu poi su come e quanto chiavo io.
E con chi devo chiavere io non me lo devi tire tu.
Ripeto siete liberi di fare quello che cazzo volete ma noi siamo liberi di dire la nostra sul vostro comportamento perchè il campobasso interessa anche a noi E ALTRO CHE DISINFORMATI NOI SIAMO INFORMATI ECCOME E IL PROBLEMA E' CHE LA VERITA' VI FA MALE.
AVETE INSULTATO LA PRIMA VOLTA IN OCCASIONE DELLA PARTITA IN CASA CONTRO L'ISOLA LIRI PRIMA DELL'INCONTRO CON LA SOCIETA' E PRIMA DELLO STESSO AVEVATE CON QUESTO BILANCIO IN MANO SMERDATO IN TUTTA CAMPOBASSO.
QUESTA E' LA VERITA' e se dici che non e' vero e' una falsita' assoluta;poi vi rigirate tutto come volete voi e questo è un altro discorso.
RIPETO FATE QUELLO CHE CAZZO VOLETE VISTO CHE SIETE LIBERI ANZI SE STATE A CASA, VISTO CHE INVECE DI FARE PASSI INDIETRO VISTO I FATTI ACCADUTI RINCARATE LA DOSE,CI FATE UN FAVORE PERCHE' DELLE VOSTRE OFFESE AL CAMPO NON NE ABBIAMO BISOGNO E NON NE SENTIAMO LA MANCANZA COME NON NE HA BISOGNO DI UN EVENTUALE CLIMA L'AMBIENTE E IL CAMPOBASSO CALCIO.
COME NON HA BISOGNO ADESSO QUESTO MURO DEL CLIMA CHE SI ERA GENERATO PRIMA GRAZIE AGLI INSULTI E SE LEI E' UNA PERSONA INTELLIGENTE DOVREBBE EVITARE CON I SUOI COMMENTI DI PROVOCARE DETERMINATE REAZIONI.


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Ago 29, 2011 4:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:43 pm

sono daccordo con nunzia che solo chi non cambia idea è.....
però ognuno è libero di pensarla come la vuole

poi volevo anche dire che io non volevo andare contro capone nel mio post precedente, volevo solo chiedere lumi sull'ultima di campionato dello scorso anno, perchè da quanto appreso dalle tv sembrava avesse offeso la città intera e non solo gli insultatori che poi non ho capito per quale motivo lo hanno insultato (alla fine il cb si è salvato come da programmi e la squdra è stata regolarmente iscritta senza manco punti di penalità)

sono anche daccordo che capone per la città di campobasso è piu un bene che un male e mi chiedo cosa glielo faccia fare a spendere soldi qui però se riuscisse ad essere meno fumoso sarebbe meglio non credete?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:20 pm

Per quanto riguarda la partita, beh un Campobasso sprecone, che ha sofferto il pressing continuo degli isolani, avevano sempre due giocatori sul portatore di palla, tanto che a volte c'era gran confunsione in campo, ma comunque un Campobasso all'altezza del compito che crea molte occasioni da goal e che deve imparare ad essere più concreto, tra l'altro un campobasso che migliorerà senz'altro con gli innesti del difensore centrale e dell'attaccante laterale destro in arrivo, non si dimentichi che Cenciarelli non era al massimo della forma, così come Balistreri.
Ho notato però il portiere Iuliano un pò fermo sulle gambe, molto forte tra i pali ma statico e poco incline alle uscite, qualcuno in curva diceva che aveva dei problemi fisici ad una gamba? Sarà vero? Qualcuno ne sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:15 pm

voi 2 dovreste prendere questo discorso un pò più alla leggera!!!!


ma levatevi dalla testa chi non vuole entrare e le 10 €, siete disinformati!!!


Ultima modifica di RockSteady il Ven Set 02, 2011 7:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:09 pm

Nunzia, ti sei permessa di andare a dire la tua sul muro degli insultatori di Capone?
Vai a controllare perchè credo che abbiano cancellato tutti i tuoi messaggi, non so se ti hanno pure bannato.
Che ti dicevo?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:07 pm

Piuttosto va fatto un grandissimo plauso al quel gruppetto di ragazzi che hanno fatto il tifo per tutta la partita, quelli sono i veri ultras, loro ci rappresentano moralmente, devono solo organizzarsi meglio e crescere di numero.
A dimostrazione che loro rappresentano il vero tifoso ultras rossoblù mai domo, c'è il fatto che nei momenti di difficoltà invece di deprimersi e di mollare, o addiruttura di mettersi ad insultare, loro rincaravano la dose di tifo facendo sentire l'affetto ai giocatori, avete notato come dopo la segnatura dell'Isola si siamo rimessi a fare il tifo più di prima? Avete notato come ad un certo punto, alle prime avvisaglie di contestazione, con il lupo in difficoltà, questi ragazzi hanno aumentato il volume e l'intensità dei loro cori.
Questo è il ruolo degli ultras, non quello di rompere le palle.
Grazie ragazzi, continuate così.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:59 pm

Nunzia non perdere tempo con questi soggetti, tanto non riuscirai a cavare un ragno dal buco, sembra che gli insultatori si siano riuniti ed abbiano deciso la linea dura anche per quest'anno e per tutto la stagione, quindi non verranno allo stadio, questo ti fa capire come siano prevenuti, pertanto certi soggetti è meglio perderli che ritrovarli, è gente che crea solo zizzanie, se pure tornassero allo stadio, al primo problema ricomincerebbe a rompere le palle, io mi auguro che possano davvero allontanarsi per sempre dal calcio della prima squadra cittadina, non possiamo rischiare di avere un effetto boomerang alla prima difficoltà, perchè quelli alla prima difficoltà ripartiranno peggio dell'anno scorso.
Hai ragione sul fatto che la storia delle 10 euro detta da Capone è una scusa, Capone era stato già contestato aspramente e in predecenza, tanto è vero che gli insultatori, proprio dopo le contestazioni, avevano chiesto a Capone un incontro, ero presente, Capone li aveva invitati al successivo Mercoledì ed in quella circostanza (non ricordo se Mercoledì o giovedì) ci fu la famosa frase di Capone: "delle vostre 10 euro non so cosa farmene", frase derivante dal fatto che il patron era ormai saturo e non ce la faceva più a trattare e parlare con questi personaggi, tra l'altro per accontentare questi pessimi elementi aveva persino fatto un danno a noi abbonati approvando la riduzione del prezzo biglietto da 13 a 10 euro, il danno per gli abbonati c'è stato in quanto noi avevamo impegnato una cifra ad inizio stagione considerando che il prezzo del biglietto era fissato in 13,00 euro e non 10,00.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:40 pm

Noi vogliamo vedere il Campobasso vivo, in campo e non tornare nell'anonimato più assoluto o a giocare nei campetti regionali come vogliono questi soggetti che poi è una cosa assurda veramente e cioè che gli ultras e cioè i veri tifosi come dicono loro preferiscono il male del campobasso calcio e cioè tornare indietro sempre poi che ci si torni indietro e non si sparisca visto i nostri tantissimi anni pre Capone pieni di fallimenti e altro.Per questo per quanto mi riguarda contesto ed altri come me il loro modo di comportarsi e ne abbiamo ben diritto perchè con questi loro comportamenti fanno scappare il presidente di turno (menomale che Capone grazie proprio al suo carattere ha resistito) e fanno desistere gli eventuali acquirenti ad acquistare e così facendo siamo noi che rimarremo sempre nella merda dal punto di vista calcistico e quindi ci rimettiamo anche noi tifosi o tifosi occasionali che vediamo scomparire il calcio in questa città e quindi l’opportunità di seguire una nostra passione.
Qui non siamo a Roma,Milano ecc… dove puoi trovare altri presidenti sotto l’albero.
Questi soggetti vogliono il presidente perfetto qua quando già se esistiamo è un miracolo.
Riprendo poi ancora altre frasi di altri utenti:
capone è oro colato!!!!!
come lo è Zamparini a palermo Cellino a cagliari
presidenti schizzofrenici teste calde ma.....
i tifosi sanno benissimo che meglio le scelte scellerate e senza alcun senso dei loro presidenti
che tornare in B o addirittura in C con anche eventuali fallimenti.
diciamo che son piu' furbi di noi.
Sicuramente qualcuno se ne uscira' dicendo ma li parliamo di serie A
ed allora io risponderei in primis si parla di realta' quali palermo cioè
10 volte Cb e poi fatemi capire la faccia ha un prezzo????
in A il 90° si..... in C no?????
Quindi io aggiungo che ci sono tanti esempi di presidenti un pò con un carattere particolare ma provassero a Palermo a mandare affanculo a Zamparini o altri altrove e poi vediamo la reazione di questi presidenti altro che solo Capone.
Certo è pur vero che anche altrove si contesta,ma si contesta in primis quando i risultati sono molto al di sotto dello standard a cui si è abituati tipo Juventus,Torino abituati a fare campionati migliori ed altre piazze che avevano fatto gli anni prima campionati migliori e di molto;ma qui veramente l’anno scorso si è esagerato e di molto perché innanzitutto si è andato a prendere bilanci e si è contestato E OFFESO per altro e quindi si è entrati troppo nel personale quando poi ripeto inoltre non è successo nulla delle loro conclusioni e poi perchè appunto sul piano dei risultati,dovevamo fare un campionato per salvarci e così è stato dopo peraltro un ripescaggio dove il soggetto accusato e offeso con tanto veleno si è impegnato moltissimo mettendo inoltre come garanzia per avere i soldi sue proprietà.
Cioè ASSURDO.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ago 30, 2011 10:39 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:39 pm

Poi quest'anno hanno offeso in primis mandando affanculo e quindi insultato per la prima volta in occasione della partita casalinga contro L'Isola Liri quindi prima di storie da loro dette come quella dei 10 euro dopo che erano arrivati alla conclusione che, dopo essere entrati in possesso della visura camerale-bilancio della ditta Capone (con la quale, ed è una cosa grave per me mai accaduta in passato con altri presidenti, hanno smerdato a dismisura per tutta la città), e aver visto che i giocatori non venivano pagati alle scadenze, saremmo falliti a tradimento o che il signor Capone per fargli uno sfregio o fare uno sfregio alla città o come diceva qualcuno perchè non aveva ricevuto dei lavori, non avrebbe iscritto la squadra.
Ebbene non è successo nulla di tutto questo;quindi se è vero che Capone ha avuto delle reazioni e anche vero che le loro motivazioni di tanto casino non si sono verificate;inoltre altro punto si sono fatti trascinare anche dal tanto fumo negli occhi sparatogli da persone CHE POI NELLA REALTA' NON HANNO FATTO UNO STRACCIO DI OFFERTA SCRITTA E FIRMATA;questi ultras ci hanno messo molto del loro per far arrivare una persona ad avere quelle reazioni a caldo con i loro comportamenti come quello ripeto grave di aver smerdato con sto bilancio in mano e offendendo in primis.
Questi sono tutti fatti ma loro non hanno l’umiltà di ammettere di aver sbagliato a pensare certe cose e di doversi anche loro fare un esame di coscienza sui propri comportamenti avuti e quindi si dovrebbero sedere ad un tavolo e ragionare perché solo gli stupidi non cambiano idea.
Certo però ripeto se devono tornare allo stadio per rompere e mandare affanculo e offendere la società è meglio che restino a casa perchè così si andrebbe a creare subito un clima particolare tutto a danno della squadra e quindi sul futuro del Campobasso calcio che loro amano e dicono di amare tanto considerando poi che la squadra è anche giovane.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ago 30, 2011 10:26 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:38 pm

werewolf ha scritto:
per il passaggio del girone ci giocheremo tutto ad aprilia e credo che ce la possiamo fare. Spero che balistreri non se ne va altrimenti so cavoli in attacco

ps

fa male, molto male vedere il tifo rossoblù spaccato ma si devono rispettare le idee degli altri.... insomma capone non fa molto per stare simpatico alla gente (avellino docet, che poi si è scusato per quello che ha detto alla città? non ho seguito molto la vicenda) ma è cmq l'unico che ci mette i soldi da anni e quindi paradossalmente va anche ringraziato...
...certo è che la società dovrebbe intraprendere qualche operazione -procetto- simpatia !

Per la coppa italia onestamente a me non interessa molto anzi qua c'è da pensare al campionato che è la cosa importante e che oltretutto sarà tosto e lungo con partite infrasettimanali e quindi sta coppa italia potrebbe intralciare solo e con i rischi annessi sul discorso infortuni.
Sul discorso società-ultras rischiamo ovviamente di dire sempre le stesse cose;ovviamente non sono d’accordo con quello che dici,ad Avellino oltretutto in una partita molto sentita dal presidente, gli ultras definiti poi insultatori da noi per i loro comportamenti,hanno pensato bene di chiamarlo anche figlio di puttana,loro addirittura dicono che non è vero ma invece è la verità perchè ho testimoni che erano lì e non mi sembra che il presidente abbia detto qualcosa sulla città ad Avellino.
Poi dico riprendendo anche delle parole che condivido in pieno di altri utenti:
i segnali di distensione devono arrivare da chi a questo punto CONTESTA A PRESCINDERE e non da chi sta dando, in questo momento di stallo del mondo calcistico, un minimo di sicurezza e di stabilità rimettendoci di proprio ed inoltre quest'anno è indubbio che questa sia stata l'estate più tranquilla della gestione Capone,Coscia è vero che ha fatto un ripulisti generale prendendosi anche dei rischi,ma è altrettanto vero che ha lavorato bene e con un proprio progetto puntato sui giovani anche per andare incontro alla società economicamente.
Inoltre Capone ha parlato di voler stemperare gli animi,di errori commessi ed è stato fatto un accordo col cus e c’è stata la chiamata di Maestripieri e D’Alessandro,sembra poi buono il rapporto con le istituzioni visti i lavori imminenti allo scorrano,alla fine i debiti in gran parte sono stati ripianati e quindi il signor Capone ha mantenuto la promessa e sembra ci sia l'intenzione di fare una gestione oculata;quindi si è seminato bene indistintamente dai risultati che arriveranno,e quindi mancherebbe solo l'unità e la sincronia di tessuto sociale,economico,cittadino.
Ma poi Capone che spende e spande soldi suoi (sicuramente anche male in passato) per fare calcio a Campobasso deve spiegarci davvero cosa vuole fare????
Ma davvero non vi rendete conto della fortuna che ci è capitata visto la precarietà dell'imprenditoria campobassana e molisana in genere.
Ricordo che caldeggiavate Falcione e Pulitano......il primo si è schierato a favore di Capone dicendo che non prenderà mai il Campobasso per colpa dei tifosi, il secondo ha preso il CB1919 che oltrettutto aggiungo io SE E’ VERO QUELLO CHE DICONO GLI ULTRAS,li ha anche non rispettati agli stessi ultras indicendo una conferenza stampa dicendo che loro avrebbero seguito il 1919 e che la cosa è nata anche sotto la loro spinta.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ago 30, 2011 10:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 10:48 am

COMPLESSIVAMENTE NON E' STATA UNA BELLA PARTITA MA SE BALESTRIERI SEGNAVA IL RIGORE TUTTO SAREBBE FINITO
MOLTO POSITIVAMENTE.
SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL GIOCATORE QUADRI. METTE IL PALLONE DOVE VUOLE. SARA' UN TIPO ALLA MAIELLARO.
PER IL RESTO TUTTO DA RIVEDERE MA LA SUQADRA C'E'.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 10:09 am

Ma porca cavolo.
Partita che si doveva non vincere ma stravincere.
Doveva veramente finire 3-1 come avevo pronosticato. Very Happy
Peccato davvero non aver concluso in gol le tante azioni create dove è mancato l'ultimo passaggio come anche il rigore.
Comunque oggi mi sono avvelenata con il guardalinee del primo tempo ed ero in tribuna.
Cioè non si possono fischiare quei fuorigioco,su tre azioni due fuorigioco se non di più inesistenti,cioè così non ci fai giocare.
Alzava la bandiera quando la palla arrivava al giocatore che riceveva il passaggio che magari in quel momento era davanti ma partiva da dietro,quando la regola dice che bisogna vedere e alzare la bandiera quando la palla parte e quindi molti giocatori partivano in posizione regolare.
Comunque anche oggi qualche numero di Cenciarelli con il pallone tra i piedi e passaggi smarcanti,bravo.
Poi comunque in 10 siamo riusciti a recuperare anche se alla fine con una buona azione e un bel gol.
Sugli spettatori ora non so se eravamo di meno di domenica scorsa però non direi pochissimo come dice hulk, bisogna anche considerare il fatto che era una partita di coppa italia giocata alle 5 di domenica soleggiata di agosto forse una delle ultime per andare in giro.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:53 pm

Chi ha segnato per il cb?
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:24 pm

per il passaggio del girone ci giocheremo tutto ad aprilia e credo che ce la possiamo fare. Spero che balistreri non se ne va altrimenti so cavoli in attacco

ps

fa male, molto male vedere il tifo rossoblù spaccato ma si devono rispettare le idee degli altri.... insomma capone non fa molto per stare simpatico alla gente (avellino docet, che poi si è scusato per quello che ha detto alla città? non ho seguito molto la vicenda) ma è cmq l'unico che ci mette i soldi da anni e quindi paradossalmente va anche ringraziato...
...certo è che la società dovrebbe intraprendere qualche operazione -procetto- simpatia !
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 10:54 pm

Bella partita dei nostri, squadra giovane ma con le idee chiare! non credo che i terzini siano superiori a Posillipo e Scudieri,per il resto ottimo centrocampo ed attacco, solo un balistreri sottotono, non vorrei voglia andar via...

Poco, anzi pochissimo pubblico, ho sentito anche di soli 73 abbonamenti finora, mi sembra pochino. Un plauso va anche ai ragazzi che hanno sostenuto i nostri, anche se il paragone con i gruppi organizzato non regge,però se ne apprezza la volontà. Poi voglio fare i miei complimenti al deficente che ha criticato Todino dicendogli che "porta sfiga": 1 Todino ti ha smentito fornendo l'assist del pareggio - 2 non mi sembra questo il modo tanto invocato di stare vicino alla squadra e di ricompattare l'ambiete, davvero davvero complimenti a questo supereroe della nostra curva!
Torna in alto Andare in basso
aceface
spettatore
spettatore
aceface


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.08.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 10:30 pm

Come e' strano il calcio.....primo tempo dominato, oltre al rigore sbagliato almeno 3 gol mangiati.....secondo tempo rigore ed espulsione contro, unico tiro dell'isola liri goal.....cmq pareggiare in 10 puo' essere un buon segno, ottimi d'anna e cenciarelli qualche svarione in difesa per il resto buona squadra ognuno sa' cosa deve fare ottimi sulle fasce, balistrieri un po' sottotono speriamo sia imballato per la preparazione, buona risposta del pubblico nonostante il caldo, sosteniamo la squadra al di la' del presidente, tornate allo stadio tutti solo per la maglia
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 4:52 pm

romagnoli ha scritto:
sarà possibile comprare i biglietti oggi (domenic)a?
se scappi allo stadio mo te lo fanno, tra poco chiudono tutto
Torna in alto Andare in basso
romagnoli
spettatore
spettatore
romagnoli


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.08

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 4:47 pm

sarà possibile comprare i biglietti oggi (domenic)a?
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 4:44 pm

certo che oggi il live della diretta da dove lo prendono quelli che non possono essere allo stadio con il sito del cb ancora giù?
io ho trovato questo ma aggiorna solo il punteggio e non lo fa molto in fretta come ho sperimentato con la gara con l'aversa, confrontandolo con lo stesso

direttaradio.it/18297/coppa-italia-di-serie-c-quarta-giornata-in-diretta-live/
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 12:46 pm

Nunzia, mi sa che i biglietti oggi non li vendono, il tutto per motivi legati alle verifiche da fare on line ai fini della sicurezza in fase di emissione dei biglietti stessi, a meno che non siano costretti a venderli andando anche contro legge, dietro pressione di tutti i tifosi rimasti senza, che palle, tutte ste misure di sicurezza stanno rovinando il calcio.
Informati bene però, non vorrei dirti delle stronzate.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 9:34 am

Ma scusatemi ma i biglietti non si vendono anche oggi allo stadio?
Non avendo letto i giornali ieri io tutta convinta che ci fosse la prevendita ma che si sarebbero venduti i biglietti anche oggi.
Ah mi hai anticipato comunque. Very Happy
Volevo dire lo stesso risultato anche se comunque su sta partita sono molto indecisa e dovrebbe mancare ancora il 10 Cenciarelli.
Visto che comunque volevo dire pure io 2-0 dico sempre una vittoria con due gol di scarto va, siamo ottimisti.
Quindi dico 3-1.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 8:47 pm

Vinciamo 2-0 con doppietta di Balistreri un goal su azione e l'altro su calcio di rigore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI   COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campobasso - Isola Liri
» CAMPOBASSO - Isola Liri
» Isola Liri - Campobasso: Gaetano Intagliata di Siracusa (Petroni-RaspoIIini)
» CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)
» COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: