ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI

Andare in basso 
+4
nunzia 65
Campobasso e basta!!!
frank78
cuore rossoblù
8 partecipanti
AutoreMessaggio
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 1:40 pm

nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso - Fondi: 2-0 goal di Balistreri e Cenciarelli


Ci hai quasi preso!

Campobasso - Fondi 1-0

Gol su punizione di un Cenciarelli che farà molto parlare di sè. La squadra in generale ha divertito e da quanto tempo non vedevo la curva così festante e partecipe! (un personale ringraziamento al gruppo della balconata che ha lanciato i cori)

Sono personalmente soddisfatto di una squadra che deve ancora registrarsi, ma che ha dimostrato di avere ottime individualità come D'Anna che è velocissimo!


Se nessuno romperà le palle come al solito quest'anno ci sarà da divertirsi!

eh non scherziamo. Very Happy
Io ho indovinato il risultato esatto e cioè 1-0.
Diamo a cesare quello che è di cesare. Very Happy
Poi cuore ha indovinato il marcatore ed abbiamo fatto bingo.
Non dobbiamo fare qualche scommessa insieme cuore. Very Happy Very Happy

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ed a Nunzia quel che è di Nunzia.
Nunzia hai ragione, dobbiamo metterci a giocare, magari facciamo una vincita milionaria ed entriamo in società con Capone, magari con la maggioranza azionaria, o ce lo compriamo proprio il Campobasso, in quel caso saprei io che tipo di epurazione metterei in atto, anche sugli spalti.


Nunzia chiedo venia! :-) Hai azzeccato il pronostico! Cuore invece il marcatore....se unite le forze la vincita è assicurata !!

Per la questione giornalai e per i loro fedeli compagni di merende cosa aggiungere.....che il polpo si cuoce nella sua acqua!


Quindi il finanziamento di 800.000 euro per lo stadio è confermato?!


lol! Si scherza eh.

Ovvio che si scherza ;-)
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:30 am

frank78 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso - Fondi: 2-0 goal di Balistreri e Cenciarelli


Ci hai quasi preso!

Campobasso - Fondi 1-0

Gol su punizione di un Cenciarelli che farà molto parlare di sè. La squadra in generale ha divertito e da quanto tempo non vedevo la curva così festante e partecipe! (un personale ringraziamento al gruppo della balconata che ha lanciato i cori)

Sono personalmente soddisfatto di una squadra che deve ancora registrarsi, ma che ha dimostrato di avere ottime individualità come D'Anna che è velocissimo!


Se nessuno romperà le palle come al solito quest'anno ci sarà da divertirsi!

eh non scherziamo. Very Happy
Io ho indovinato il risultato esatto e cioè 1-0.
Diamo a cesare quello che è di cesare. Very Happy
Poi cuore ha indovinato il marcatore ed abbiamo fatto bingo.
Non dobbiamo fare qualche scommessa insieme cuore. Very Happy Very Happy

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ed a Nunzia quel che è di Nunzia.
Nunzia hai ragione, dobbiamo metterci a giocare, magari facciamo una vincita milionaria ed entriamo in società con Capone, magari con la maggioranza azionaria, o ce lo compriamo proprio il Campobasso, in quel caso saprei io che tipo di epurazione metterei in atto, anche sugli spalti.


Nunzia chiedo venia! :-) Hai azzeccato il pronostico! Cuore invece il marcatore....se unite le forze la vincita è assicurata !!

Per la questione giornalai e per i loro fedeli compagni di merende cosa aggiungere.....che il polpo si cuoce nella sua acqua!


Quindi il finanziamento di 800.000 euro per lo stadio è confermato?!


lol! Si scherza eh.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 1:26 pm

Per il finanziamento io sono terrorizzato dal fatto che si tratti di campagna elettorale, il mio terrore è dettato dal fatto che temo che gli 800.000,00 euro si volatilizzino subito dopo le votazioni, bisognerebbe cercare di fare pressione affinchè i soldi almeno arrivino sulla scrivania del sindaco di Campobasso prima delle elezioni, in tal caso dovremmo solo vigilare che il sindaco non li destini ad altre cose, o magari al campo del 1919, cosi come dalle forti pressioni che giungono da quell'ambiente.
Su queste cose si dovrebbe registrare la compattezza dei tifosi e la forza di darsi da fare nel fare pressioni sulle istituzioni, invece di vigilare sui conti del gruppo Capone, invece di mettere in giro le visure camerali di Capone, certe persone che si reputano tifosi e che ribadiscono che l'unico Campobasso è quello che milita in lega pro e non il 1919 o i Lupi Molinaro, farebbero bene a vigilare che i soldi non spariscano in un batter d'occhi finendo magari sulla scrivania del sindaco di Isernia, o di Agnone, o di Venafro ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 1:10 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso - Fondi: 2-0 goal di Balistreri e Cenciarelli


Ci hai quasi preso!

Campobasso - Fondi 1-0

Gol su punizione di un Cenciarelli che farà molto parlare di sè. La squadra in generale ha divertito e da quanto tempo non vedevo la curva così festante e partecipe! (un personale ringraziamento al gruppo della balconata che ha lanciato i cori)

Sono personalmente soddisfatto di una squadra che deve ancora registrarsi, ma che ha dimostrato di avere ottime individualità come D'Anna che è velocissimo!


Se nessuno romperà le palle come al solito quest'anno ci sarà da divertirsi!

eh non scherziamo. Very Happy
Io ho indovinato il risultato esatto e cioè 1-0.
Diamo a cesare quello che è di cesare. Very Happy
Poi cuore ha indovinato il marcatore ed abbiamo fatto bingo.
Non dobbiamo fare qualche scommessa insieme cuore. Very Happy Very Happy

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ed a Nunzia quel che è di Nunzia.
Nunzia hai ragione, dobbiamo metterci a giocare, magari facciamo una vincita milionaria ed entriamo in società con Capone, magari con la maggioranza azionaria, o ce lo compriamo proprio il Campobasso, in quel caso saprei io che tipo di epurazione metterei in atto, anche sugli spalti.


Nunzia chiedo venia! :-) Hai azzeccato il pronostico! Cuore invece il marcatore....se unite le forze la vincita è assicurata !!

Per la questione giornalai e per i loro fedeli compagni di merende cosa aggiungere.....che il polpo si cuoce nella sua acqua!


Quindi il finanziamento di 800.000 euro per lo stadio è confermato?!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 12:33 pm

nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso - Fondi: 2-0 goal di Balistreri e Cenciarelli


Ci hai quasi preso!

Campobasso - Fondi 1-0

Gol su punizione di un Cenciarelli che farà molto parlare di sè. La squadra in generale ha divertito e da quanto tempo non vedevo la curva così festante e partecipe! (un personale ringraziamento al gruppo della balconata che ha lanciato i cori)

Sono personalmente soddisfatto di una squadra che deve ancora registrarsi, ma che ha dimostrato di avere ottime individualità come D'Anna che è velocissimo!


Se nessuno romperà le palle come al solito quest'anno ci sarà da divertirsi!

eh non scherziamo. Very Happy
Io ho indovinato il risultato esatto e cioè 1-0.
Diamo a cesare quello che è di cesare. Very Happy
Poi cuore ha indovinato il marcatore ed abbiamo fatto bingo.
Non dobbiamo fare qualche scommessa insieme cuore. Very Happy Very Happy

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ed a Nunzia quel che è di Nunzia.
Nunzia hai ragione, dobbiamo metterci a giocare, magari facciamo una vincita milionaria ed entriamo in società con Capone, magari con la maggioranza azionaria, o ce lo compriamo proprio il Campobasso, in quel caso saprei io che tipo di epurazione metterei in atto, anche sugli spalti.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 12:28 pm

Quel signore che scrive sul Quotidiano del Molise si dovrebbe solo vergognare, il Campobasso ha schierato i seguenti giocatori, lo ripeto:

Iiuliano 84
Scudieri 90
Esposito 93
Fatticcioni 92
Marino 88
Cirillo 90 (62° Forgione 92)
Giannattasio 91 (75° Masullo 92)
Piano 89 (82° Fazio 90)
Balistreri 86
Cenciarelli 92
D’Anna 90

Ora vorrei chiedergli se era il Fondi a giocare con una squadra infarcita di giovani o il Campobasso, ammesso che anche il Fondi avesse molti giovani in campo, sicuramente il Campobasso non giocava con una squadra esperta, se vogliamo l'unico giocatore esperto del Campobasso era il portiere Iuliano, del resto lo stesso Balistreri ha 25 anni e non è che abbia tutta questa esperienza.
E' la solita manfrina dei nemici del Campobasso di Capone, quello spesso giornalaio tutti i giorni rompe i marroni gonfiando a dismisura una fantomatica ed inesistente diatriba tra Coscia/Provenza e Capone, addirittura Domenica mattina, guarda caso alla vigilia della partita, titolava che Coscia e Provenza, senza accordo con Capone, avevano dato il benservito ai 6 tesserati dell'anno scorso: Posillipo, Scudieri, Fazio, Todino, Sivilla, Calamaio, pompando ovviamente, come aveva fatto nei giorni precedenti, la falsa notizia che tra il duo Coscia/Provenza e Capone ci fossero ormai i ferri corti, tutto ciò in mala fede sempre per gettare discredito su Capone, purtroppo non sanno più cosa inventarsi per cercare di spingere nel burrone il presidente, ma non ci riusciranno mai, è stato più volte ribadito che Capone dalle sue parti ha lottato con la Camorra, ha ricevuto minacce, figuriamoci se si fa intimorire da certi personaggi locali che vogliono distruggerlo.
A conferma della mala fede del giornalaio, ci sono i fatti e cioè che Scudieri ha giocato tutta la prtita partendo addirittura da titolare, Fazio è subentrato nel secondo tempo, Todino era tranquillamente in tribuna ed ha detto che non era della gara solo perchè soffriva di un risentimento moscolare.
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:25 am

da Quotidiano del molise
Stanziati 800mila euro per lo stadio

cheers
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 9:58 am

aceface ha scritto:
Buona partita ottima risposta del pubblico nonostante la fila al botteghino, ottimo cenciarelli bel piede e grande personalita' qualcosa da rivedere a centrocampo e in difesa cmq almeno si vede la voglia di correre e di emergere, balestrieri troppo solo e sempre spalle alla porta ottimo il n.11 velocissimo ma poco servito nel secondo tempo. Possiamo dire la nostra con un difensore esperto e un attaccante, un applauso ai ragazzini che spontaneamente hanno cantato nella ripresa bravi davvero.

Sono daccordo con quello che dici.
E soprattutto un plauso veramente a quei ragazzi per aver SOLO E RIPETO SOLO INCITATO LA SQUADRA come d'altronde per me dovrebbero fare per prima cosa i tifosi facendo, alcune persone di loro, anche qualche passo indietro da persone intelligenti valutando tutti i fatti accaduti.
Dico bravi bravi bravi se continuate così.



Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ago 23, 2011 4:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 9:48 am

romagnoli ha scritto:
Credo che la partita sia stata divertente (non gradivo una partita così a selva piana da tanto tempo), a tratti giocata anche bene da entrambe le parti. Mi è piaciuto in particolare il gioco sugli esterni sia il 7 che l'11, per il numero 10 cenciarelli si vede che con la palla è bravo ma mi piacerebbe vederlo in un campo pesante credo che la sua stazza fisica non lo aiuti.
Una domanda ma il n° 8 era Piano o Quadri? un giornale locale porta Piano.

No no Quadri non ha giocato.
Sul numero 10 Cenciarelli hai ragione sul fatto che possa sui campi pesanti risentirne ma vuoi mettere averlo un giocatore così che con i piedi ci sa fare e cioè il numero 10 della situazione che ti fa vedere qualche giocata che non averlo?
Per me sempre meglio averlo.
Poi certo non montiamoci la testa,non sarà un fenomeno ed è la prima partita che ha fatto e qui a Campobasso siamo bravissimi a far diventare un giocatore fortissimo una domenica e poi scarso la domenica dopo però a quanto pare questo ragazzo se vai a leggere un pò su internet vedi che è di bella prospettiva e anche a Casarano dove ha giocato ha lasciato il segno visto un pò i commenti che leggo uno su tutti:

il St. con il bellissimo goal di DIEGO CENCIARELLI,un ragazzo che sicuramente farà parlare molto tv e carta stampata, un vero fenomeno, capace, alla prima apparizione a 16 anni strappare applausi a scena aperta !!!

https://www.youtube.com/watch?v=tiYw-X1Kc7w

Speriamo bene anche se sono sempre giovani;speriamo che faccia un campionato almeno decente.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 12:41 am

frank78 ha scritto:
E il solito FDS che nel suo articolo ha scritto che il Campobasso ha vinto contro "una squadra infarcita di giovani"....

Madonna lo sai che quando ho letto il giornale ho pensato alla stessa cosa.
Cioè per sminuire la vittoria dice che il Fondi era una squadra giovane.
Cioè ancora adesso incredibile quando anche noi siamo una squadra e soprattutto ieri giovane se non più giovane del Fondi.
Cioè SEMPLICEMENTE SCANDALOSO.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 12:32 am

danilodiluca87 ha scritto:
ehhh bella squadra addaver......giovane e tuttoo

grazie capone....mi è piaciuto tantissimo anche nelle interviste in tv, dove pare che quest'anno abbia messo abbastanza da parte l'IO ed abbia dato pieni poteri a ds ed allenatoree.....

PS....bellaa figura ieri i nostri ex vecchietti sul Trigno....

Beh primo tempo un pò soporifero ma un secondo vivace.
Ci sono come ha detto il mister delle cose da registrare e bisogna crescere ma come prima partita possiamo essere davvero contenti considerando poi che la squadra è nuova e ci sono delle belle individualità.
E poi il giocatore di maggior spicco e cioè Quadri non ha neanche giocato.
Madonna davvero Trivento Agnone quanto è finita 2 a 4 con sia Monti e Minadeo in campo.
Non me ne voglia Minadeo qui ha fatto anche delle belle partite però veramente molte anzi troppe volte ho visto troppo un modo di difendere allegro come ho visto nelle immagini di Trivento Agnone e l'anno scorso molti dei gol presi pesano sul suo conto per me.
Comunque pensiamo a noi va.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 12:22 am

frank78 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso - Fondi: 2-0 goal di Balistreri e Cenciarelli


Ci hai quasi preso!

Campobasso - Fondi 1-0

Gol su punizione di un Cenciarelli che farà molto parlare di sè. La squadra in generale ha divertito e da quanto tempo non vedevo la curva così festante e partecipe! (un personale ringraziamento al gruppo della balconata che ha lanciato i cori)

Sono personalmente soddisfatto di una squadra che deve ancora registrarsi, ma che ha dimostrato di avere ottime individualità come D'Anna che è velocissimo!


Se nessuno romperà le palle come al solito quest'anno ci sarà da divertirsi!

eh non scherziamo. Very Happy
Io ho indovinato il risultato esatto e cioè 1-0.
Diamo a cesare quello che è di cesare. Very Happy
Poi cuore ha indovinato il marcatore ed abbiamo fatto bingo.
Non dobbiamo fare qualche scommessa insieme cuore. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 11:52 pm

E il solito FDS che nel suo articolo ha scritto che il Campobasso ha vinto contro "una squadra infarcita di giovani"....
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 11:32 pm

ehhh bella squadra addaver......giovane e tuttoo

grazie capone....mi è piaciuto tantissimo anche nelle interviste in tv, dove pare che quest'anno abbia messo abbastanza da parte l'IO ed abbia dato pieni poteri a ds ed allenatoree.....

PS....bellaa figura ieri i nostri ex vecchietti sul Trigno....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 7:12 pm

L'ottima prestazione di ieri contro il Fondi viene ulteriormente avvalorata dall'età dei giocatori in campo, mai un Campobasso è stato così giovane come ieri.

Iiuliano 84
Scudieri 90
Esposito 93
Fatticcioni 92
Marino 88
Cirillo 90 (62° Forgione 92)
Giannattasio 91 (75° Masullo 92)
Piano 89 (82° Fazio 90)
Balistreri 86
Cenciarelli 92
D’Anna 90


Bene così, è pur vero che con l'innesto di Quadri (fuori in attesa del transfert dalla Bulgaria), di un difensore centrale esperto e di un attaccante laterale destro (prossimi acquisti), la squadra subirà senza ombra di dubbio un ulteriore grosso passo in avanti, pertanto io ritengo che si possa essere abbastanza ottimisti. Mi chiedevo però chi fosse il sostituto di Balistreri in caso di forzata assenza del bomber ex Ternana, forse D'Anna che si sposterebbe al centro dell'attacco? O forse l'attaccante che ancora deve arrivare in rosa?
Ora bisogna dare un chiaro segnale con l'aquisto di tantissimi abbonamenti, del resto per i frequentatori assidui dello stadio non fare l'abbonamento è un vero e proprio suicidio economico, tale è la convenienza economica dell'abbonamento rispetto al biglietto acquistato domenica per domenica
Torna in alto Andare in basso
romagnoli
spettatore
spettatore
romagnoli


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.08

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 11:54 am

Credo che la partita sia stata divertente (non gradivo una partita così a selva piana da tanto tempo), a tratti giocata anche bene da entrambe le parti. Mi è piaciuto in particolare il gioco sugli esterni sia il 7 che l'11, per il numero 10 cenciarelli si vede che con la palla è bravo ma mi piacerebbe vederlo in un campo pesante credo che la sua stazza fisica non lo aiuti.
Una domanda ma il n° 8 era Piano o Quadri? un giornale locale porta Piano.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:27 am

Peccato che questo paradiso senza gli insultatori non durerà a lungo, vedrete che loro, colti dall'orgoglio ed incazzati di vedersi surclassati da altri gruppi che fanno il tifo vero, torneranno in curva e la pace sarà finita per sempre, che peccato.
Ma, intanto godiamoci questo momentaneo paradiso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:11 am

Non posso che associarmi alla vostra soddisfazione, contro un Fondi che aveva passeggiato sull'Aprilia abbiamo fatto un'ottima partita mostrando ottime individualità ed ottimi schemi da consolidare con il tempo, un grandissimo Cenciarelli (ma che ci fa uno come lui in C2?) mi sembra la bella, anzi bellissima copia di Esposito ex Petacciato, ma oltre a Cenciarelli si sono viste buonissime individualità sul piano tecnico, gente che pur di giovane età, dimostra di essere tecnicamente ad alti livelli, tuttl'altra cosa rispetto ai giocatori dell'anno scorso.
Da pelle d'oca il coinvolgimento finale dei ragazzi che hanno coinvolto tutta la curva in un tifo semplice e genuino, ma meraviglioso, è questo ciò che vuole la nostra tifoseria, delle seghe mentali dei vecchi Insultatori (oopps volevo dire ultras) ne abbiamo le scatole piene, la tifoseria tutta vuole vedersi serenamente la partita e parteggiare PER LA PROPRIA SQUADRA, basta con le questioni: entro o non entro, contesto o non contesto, Capone deve pagare l'IVA o deve pagare lo stipendio, il bilancio è rosso o nero, siamo tifosi e vogliamo fare i tifosi, come si faceva una volta, con i vecchi cori, semplici e genuini, senza regole, senza dettami dei capi insultatori, solo sano tifo popolare.

Ah dimenticavo, ma gli insultatori dov'erano? I Capone va fan culo e Capone figlio di puttana non li ho sentiti, forse hanno continuato lo sciopero del tifo, benissimo, senza di loro si continua a vincere ed oggi abbiamo avuto la dimostrazione che si fa anche il tifo, e per di più un tifo che trasporta e coinvolge tutta la curva, non solo i soliti 20 ignoti, stetv a la casa, o meglio andate a vedere il 1919 del vostro amico Pulitano e di FM, del resto sbaglio o Pulitano qualche mese fa era in piazza circondato dagli insultatori che lo osannavano perchè sparlava di Capone?, ebbene ora avete il vostro capo popolo, c'è chi sceglie Pulitano e chi invece Capone, è solo una questione di intelligenza.
Torna in alto Andare in basso
aceface
spettatore
spettatore
aceface


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.08.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:38 am

Buona partita ottima risposta del pubblico nonostante la fila al botteghino, ottimo cenciarelli bel piede e grande personalita' qualcosa da rivedere a centrocampo e in difesa cmq almeno si vede la voglia di correre e di emergere, balestrieri troppo solo e sempre spalle alla porta ottimo il n.11 velocissimo ma poco servito nel secondo tempo. Possiamo dire la nostra con un difensore esperto e un attaccante, un applauso ai ragazzini che spontaneamente hanno cantato nella ripresa bravi davvero.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 12:03 am

cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso - Fondi: 2-0 goal di Balistreri e Cenciarelli


Ci hai quasi preso!

Campobasso - Fondi 1-0

Gol su punizione di un Cenciarelli che farà molto parlare di sè. La squadra in generale ha divertito e da quanto tempo non vedevo la curva così festante e partecipe! (un personale ringraziamento al gruppo della balconata che ha lanciato i cori)

Sono personalmente soddisfatto di una squadra che deve ancora registrarsi, ma che ha dimostrato di avere ottime individualità come D'Anna che è velocissimo!


Se nessuno romperà le palle come al solito quest'anno ci sarà da divertirsi!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 5:57 pm

Campobasso - Fondi: 2-0 goal di Balistreri e Cenciarelli
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 3:16 pm

Mah,io faccio il mio pronostico per stasera.

Vinciamo 1-0 con gol di D'Anna.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:39 am

Risultati 1° turno di Coppa Italia
Il nostro prossimo avversario Fondi fa già sul serio

► GIRONE H:
Aversa Normanna 0-1 Isola Liri
6' Caira (IL) (al 45' Longobardi (AN) sbaglia un calcio di rigore, al 46' espulso Ferrara (IL))
Fondi 2-0 Aprilia
24' Bernasconi (F), 33' Ricciardo (F)
Ha riposato: Campobasso
Classifica: Fondi e Isola Liri 3 punti; Aversa Normanna, Aprilia e Campobasso 0
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 8:54 pm

il fatto dei prezzi bassi è solo ottimo!
vi faccio vedere che alla prima ci sarà gente, la massa è curiosa di veder giocare la nuova squadra, è sempre stato cosi' sempre, in qualsiasi categoria.
Conosco i miei polli!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 8:03 pm

Ottima iniziativa quella dei prezzi popolari! Più di così....purtroppo per mettere a tacere gli avvelenatori serviranno i risultati. Visto che a cb le pecore sono tante...uno contesta e gli altri seguono senza manco sapere perchè. Vabè...lasciamo stare che è meglio
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 7:47 pm

Finalmente arriva il calcio giocato, chissà che c'è di vero sul fatto che si giocherà in notturna, certo sarebbe una figata, è da tanto che non vediamo una partita in notturna, poi con i biglietti bassissimi (5 euro per la curva e 7 per la tribuna), si cercherà di far affluire tanta gente allo stadio, peccato che ci sono i soliti merdosi contestatori che non si sa che atteggiamento adotteranno, in questi giorni il Molise è pieno di emigrati rientrati nella loro terra, sarebbe buona cosa fare una bella figura con questi nostri concittadini che vivono fuori, magari una bella cornice di pubblico per dimostrare che il loro amato molise è vivo, speriamo bene, ma con gli idioti che circolano in città ho i miei dubbi che nonostante la notturna ed il prezzo bassissimo si riuscirà a fare una bella figura.
Ma poi mi chiedo, l'impianto di illuminazione è a posto? E' a norma? No perchè immagino che il Comune non tiri fuori un euro nemmeno per quello, stai a vedere che lo ha sistemato Capone a sue spese come ha fatto con i 20.000,00 euro che ha speso di tasca sua per sistemare l'erbetta? Povero Capone, più caccia soldi e più viene smerdato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI   COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)
» COPPA ITALIA - LATINA -CAMPOBASSO
» APRILIA - CAMPOBASSO /// COPPA ITALIA
» COPPA ITALIA - Aversa Normanna-Campobasso
» COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: