ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Campobasso - Isola Liri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:59 pm

Le 200 persone che contestano, per prima cosa non sono 200 ma molte di meno, e poi non vero che è un falso problema, tanto è vero che nel dopo partita Capone era molto amareggiato, e questo perchè, avendo fatto l'ennesimo passo avanti per cercare di riappacificare gli animi (accettare la multa pur di concedere ai giocatori di entrare in campo con la maglietta in onore di Polpetta e mettere il prezzo dei biglietti a 5 euro), si sarebbe aspettato un trattamento diverso dei soliti vaffanculo, insomma se io ti tendo la mano e tu ci sputi sopra, è normale che mi incazzo.

Nella prossima gara contro la Vibonese, ricordo a tutti che non siamo ancora salvi, mi aspetterei un atteggiamento diverso dagli ultras, se hanno deciso di entrare, se sono uomini, dovrebbero recepire tale richiesta di riappacificazione da parte del presidente per conseguire l'obiettivo comune di salvarci, non chiedo uno striscione a favore di Capone, perchè mi rendo conto che è impossibile, ma almeno una giornata senza i soliti beceri vaffanculo me l'aspetterei, se non lo fanno, allora dimostrano di essere de bambini immaturi che non capiscono le situazioni di crisi ed i problemi che pertanto circondano anche il carrozzone del calcio. a quel punto è ovvio che il presidente a Giugno, quando dovrà mettere mano al portafogli per iscrivere la squadra al prossimo campionato dovrà per forza dire: "Adesso l'iscrizione fatevela voi".

E ricordo a tutti che dall'anno prossimo per iscriversi occorrerà presentare fideiussione che copre l'intera spesa dell'intero campionato, qualcosa come un minimo di 1 milione di euro, dove prenderemo tutti quei soldi? Ce li metterà AntonioDiLallo? Oppure Franco Mancini? O Pulitano? O gli ultras? O l'energumeno che ha mandato a fan culo il mister Imbimbo? Oppure provenza e Coscia?

Voi che siete così sapienti, rispondetemi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:31 pm

Ok, probabilmente hai ragione su quasi tutto quello che hai detto, quindi, avendo ragione, che fai? Butti tutto alle ortiche e preferisci non andare allo stadio invece di andarci con un presidente disorganizzato, confusionario e pasticcione? E' questo il punto.

Ti faccio una similitudine che lascia capire il nocciolo della questione. Una volta avevamo soldi ed andavamo al mare nei migliori villaggi turistici divertendoci da matti, Oggi soldi non ce ne sono più e se devo andare al mare e non ho soldi, preferisco andare a Termoli con la 500 scassata e mangiare pane e peperoni sotto il ponte ormai abbattuto piuttosto che starmi a casa a sudare e vedere gli altri che si fanno il bagno alla faccia mia.

Voi invece, non riuscendo a capire che i tempi attuali sono diversi ed i villaggi turistici ce li possiamo solo sognare in cartolina, fate i seguente discorso: visto che non possiamo permetterci l'Hotel 4 stelle, è meglio stare a casa a sudare piuttosto che arrivare a Termoli con la 500 scassata e farci un salutare bagno nell'Adriatico, il vostro discorso è: meglio non partire con la 500 se poi lungo il tragitto mi devo fermare perchè il motore fonde, oppure per cambiare una gomma a causa del fatto che la mia disorganizzazione non mi ha fatto pensare che era opportuno sostituire le gomme prima di partire perchè quelle a disposizione erano ormai vecchie ed usurate.

Caro amico mio, io al mare ci voglio andare pure con l'autostop, se poi arrivo soltanto alle ore 16,00, mi faccio un bagno e devo rimettermi a fare subito l'autostop, mi sta bene lo stesso, meglio quel poco che non vedere più il mare per altri 25 anni.

Voi invece, siccome ricordate sempre i villaggi Valtur di 25 anni fa, preferite restare senza vedere il mare piuttosto che arrivarci sudati, con mille problemi e senza il becco di un euro.

Quei 5 anni di serie B ci hanno fatto morire per altri 50 anni, ma quando cazzo ci decidiamo a pensare che son passati ormai 25 anni da quel periodo?

Della gestione Berardo, che mi ha generato entusiasmo per due anni e poi mi ha gettato nello sconforto totale alla notizia della radiazione, non so cosa farmene, a cosa serve illudersi di poter puntare a grandi risultati se poi senza soldi dobbiamo gettare tutto alle ortiche e ricominciare dalla serie Z.

Almeno Capone, con tutte le sue "mestruazioni", mi ha dato ormai 6/7 anni di vicende calcistiche REGOLARI senza fallimenti o mancate iscrizioni al prossimo campionato, se poi lo costringiamo noi a non iscrivere la squadra al prossimo campionato, le colpe sono nostre, non sue.
Torna in alto Andare in basso
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.08.10

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:18 pm

Il problema delle 200 persone che contestano che non ti fa dormire la notte da 5 anni e' un falso problema. Allo stadio manca quasi tutto il bacino di utenza solito, quello che c'era con Berardo per intenderci. Questo e' successo perche' Capone non e' riuscito col suo modo di fare a far affezionare la gente alla squadra, cambiando tutto ogni due mesi e dando una sensazione di precarieta' perenne. Basterebbe fare un anno serio calcisticamente (non mi riferisco a cacciare o meno i soldi). Razionalmente e' facile dire che di questi tempi gia' e' troppo avere una squadra iscritta ad un campionato ogni anno ma purtroppo o per fortuna il calcio non e' roba da ragionieri, il calcio e' passione. Alla prma di c2 era tornato il popolo rossoblu' poi non sono state le sconfitte a farlo allontanare ma semplicemente un'organizzazione societaria fatta e stralciata piu' volte. Se Capone tratta il CB come la sua azienda dove fa quello che gli passa per la testa ogni giorno perche' e' lui che paga. puo accadere che alla gente non puo' fregargliene di meno del destino di una sua azienda. Detto questo poi Capone puo' essere la persona piu' brava ed onesta del mondo ed altri presidenti invece degli approfittatori che fanno un anno e poi falliscono, ma se non accende l'entusiasmo c'e' poco da fare. Se ogni anno fai tre squadre cambi 3 direttori sportivi e altrettanti allenatori non hai una squadra di calcio ma un' agenzia interinale di collocamento.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:52 am

L'arbitro Sacchi che ha arbitrato Campobasso-Isola Liri è marchigiano, grazie alle buone conoscenze di Anna Favi anch'essa marchigiana abbiamo limitato i danni della multa che ammonta ad Euro 4.000,00 invece di 13.000,00 come si pensava a fine gara, ma è pur sempre una mazzata per una società che deve vivere senza aiuti di nessun genere dalla città. .... e io pago, diceva Totò.

Proporrei di addebitare i 4.000,00 euro agli ultras, 200,00 euro per ogni vaffanculo detto domenica scorsa dagli spalti.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 2:42 pm

Tempo fa, insieme ad un gruppetto di tifosi, dissi personalmente a Capone, aspettandolo dopo la partita, di vagliare la possibilità di ridurre il costo dei biglietti per spronare la gente a tornare allo stadio, e questo proprio perchè avevamo bisogno del pubblico per salvarci, lui in un'intervista di qualche tempo fa, a proposito del costo del biglietto, disse appunto che era stato sollecitato da alcuni tifosi, non mi risulta che sia stato imposto dalla lega, ne tantomeno la lega può addirittura imporre pure i prezzi dei blglietti alle società.
Come al solito concordo con te, in questa brutta faccenda chi ci rimette è il calcio della nostra città, ma secondo te, come deve sentirsi un presidente, dopo che si è accollato la multa per le magliette in ricordo di Polpetta e dopo che ha abbassato il prezzo del biglietto, vedersi addebitate altre multe per le cazzate combinate dagli spalti e soprattutto per sentirsi mandato a fan culo dalla proprio tifoseria? Ti faccio presente che questa storia va avanti da un anno e mezzo, ti ricordi che cazzo combinarono ad Avellino, nella sua città? Lo smerdarono davanti ai suoi concittadini.
Questa è gente che non si merita nulla, altro che riduzione del prezzo dei biglietti.
Purtroppo quello che Capone non vuole capire e che deve fregarsene di quello che fanno certi soggetti, la ottusità non si cura, non esistono medicine.
Capone non può resistere in eterno, se continuano a mandarlo a fan culo, puoi star certo che ci fa lo scherzetto di non iscriverci al campionato, e poi chi ci rimette? Lui o la nostra città? Il nostro calcio?
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 1:31 pm

ma il costo dei biglietti non lo ha deciso la lega per queste ultime giornate?
e poi fossi stato io in ultras e capone non avrei ancora ripetuto la solita storia tanto ormai la sanno tutti: non si possono vedere, e di questa situazione ci sta rimettendo solo il cb calcio. io spero che si riesca a trovare una soluzione.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 12:56 pm

Si dirà che non è vero, che i botti ed i fumogeni erano indirizzati al portiere dell'Isola Liri, ci potremmo credere se non ci fosse stato il coro di VAFFA a Capone, ma giacchè c'è stato il solito coro, allora la tesi dell'intimidazione al portiere avversario non regge.
Sapete quanto costerà alla società questa follia? Qualcosa intorno ai 13.000,00/14.000,00 euro, e dall'anno prossimo, se passa la linea dura, ogni fumogeno lanciato in campo costerà 1 punto di penalizzazione, così le società saranno ostaggio di quattro delinquenti che si reputano ultras solo perchè vanno allo stadio con quattro pezze colorate e che potranno riscrivere le classifiche a loro uso e consumo.
Questo calcio non può più andare avanti così, non è possibile che certi soggetti debbano pulirsi il c... con i soldi di gente che per fare calcio ci mette la faccia, il cuore e appunto i soldi.
Il calcio sta morendo.
Intanto nell'Avellino calcio a causa della uscita dalla società di un altro socio, è ricominciata la marcatura stretta verso Capone per convincerlo ad entrare in società, gli altri lo vogliono in società e noi la mandiamo a fan culo, per quale alternativa, nessuna, se non quella di dirigenti che con il 1919 non sono riusciti nemmeno a vincere la coppa italia di eccellenza.
Ci fosse l'alternativa allora sarei d'accordo anch'io a spingere Capone ad andare via, ma senza lo straccio di un'alternativa a Capone, siamo al vero e proprio suicidio.
L'avete sentito Capone nell'intervista, persone che ambiscono a prendere il Campobasso ce ne sono, ma vogliono la contropartita in lavori offerti dalle istituzioni altrimenti niente, mica so tutti fessi come Capone che ci ha messo soldi e, non solo non ha avuto lavori in cambio ma addirittura gli hanno rovesciato un camion di merda addosso.
Ma davvero pensiamo che in giro nel pianeta ci siano tanti fessi che ci regalano soldi gratuitamente per il nostro giocattolo?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 12:40 pm

Per scaramanzia questa volta non ho aperto in anticipo rispetto alla partita un nuovo topic dedicato appunto all'incontro da disputarsi, è andata bene, evidentemente è il caso di rifare l'esperimento anche per la prossima gara che mi guarderò bene dal nonimare.
Per quanto riguarda la gara di ieri, caro amico werewolf, hai ragioni su tutto, come la solito, ma io sarei d'accordo sul fatto che il portiere avversario dve cagarsi sotto, in queste gare da ultima spiaggia bisogna ricorrere a qualsiasi espediente pur di portare a casa la salvezza, ma nel nostro caso, i fatti sono andati diversamente, i botti ed i fumogeni sono stati lanciati non per far cagare sotto gli avversare ma per rompere il cazzo a Capone, iin motivo è molto più meschino, infatti lo hanno fatto per far prendere multe alla società, quella società che ha teso la mano a quei deficienti/delinquenti per l'ennesima volta facendoli entrare a sole 5 euro, quella società che gli ha teso la mano accettando di far entrare i giocatori con la maglietta in ricordo di Polpetta nonostante sapesse perfettamente che avrebbe preso la multa per mancanza di comunicazione preventiva alla lega, multa che ammonterà, solo per le la storia delle magliette, a circa 3000,00/4.000,00 euro.
Qual'è stata la risposta alla mano tesa da Capone a gente che non se lo merita per la loro ottusità?
Il solito becero ed ignobile inno: "Capone vattene a fan culo"
Davanti a simili soggetti ci sono poche possibilità di dialogo, Capone nell'intervista l'ha detto chiaramente: "Ho chiesto scusa mille volte, ho abbassato il costo del biglietto, non so più cosa dovrei fare in più oltre a quello che ho fatto in 6 anni di permanenza a Campobasso, ci ho messo passione, cuore, disponibilità, voglia di correggere gli errori commessi e soprattutto soldi, non so cosa dovrei fare ancora.
Glielo dico cosa dovrebbe fare ancora per far contenti questi manigoldi, dovrebbe dare gratuitamente la società a qualche impostore amico di costoro e magari calarsi anche le braghe, poi forse sarebbero contenti.
Bravi, siete riusciti a rovinare anche una giornata così bella come quella di ieri, una giornata che forse ci ha regalatao la permanenza in lega pro, ma che questi loschi figuri ce la porteranno via a causa del fatto che Capone è ormai troppo incazzato per tornare sui sui passi e mettere ancora soldi in un progetto in cui viene sistematicamente mandato a fan culo.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 6:56 pm

2-1 ma che sofferenza nell'ultimo quarto d'ora. ultras al rientro sui gradoni un po scatenati, nel primo tempo qualche fumogeno e petardo di troppo fa indispettire l'arbitro ma cmq va bene così i portieri avversari si devono cacare in mano quando stanno sotto la nord.

che bello sarebbe mercoledì vedere gli ultras ancora una volta sostenere la squadra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campobasso - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - Isola Liri   Campobasso - Isola Liri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campobasso - Isola Liri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO - Isola Liri
» COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI
» Isola Liri - Campobasso: Gaetano Intagliata di Siracusa (Petroni-RaspoIIini)
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: