ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - Isola Liri

Andare in basso 
+13
dom
RockSteady
nucleiSannitiAutonomisti
mikael
cuore rossoblù
rino77
lupo de lupis
ulysse
Tifoso71
pinopao
Tifoso
lorenzcb
Campobasso e basta!!!
17 partecipanti
AutoreMessaggio
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:54 am

eravamosulsubbuteo ha scritto:
BALROG ha scritto:
Quindi a te va bene questo spettacolo? A me no. E la cosa che più mi fa incazzare è essere preso per il culo da quattro giocatori svogliati che riflettono in campo la situazione che c'è fuori. Io tra questo squallore e l'ennesimo fallimento non faccio differenza. Ci vuole un pò di dignità cristo.

caro BALROG, anche io tempo fa, prima ancora che gli eventi e il CB precipitassero così in basso, parlai di DIGNITA', sostenendo che tra il vedere un CAMPOBASSO da vergogna, preso in giro da paesini di provincia e stare senza calcio a CB ... non vedevo grosse differenze ... arrivando anzi quasi a preferire la seconda ipotesi.

Fui attaccato di essere pessimista, di essere il solito ANTI-CAPONIANO che mette zizzania e di non avere a cuore il CB CALCIO, auspicandomi un nuovo fallimento. A distanza di mesi ... piuttosto che schiarite, la situazione sembra ancora più nera.

Torno a ripetere che in 5 anni di CAPONE l'unica cosa decente fatta da questa dirigenza è stata quella di prendere COSCO.
Il resto, tra BIG GINO , POLITICANTI da 4 denari, PIAGNISTEI, RICHIESTE DI FONDI e incapacità manageriale della FAMIGLIA CAPONE : BUIO TOTALE.

Parlare oggi di "calcio giocato", della farsa messa in campo con l'ISOLA LIRI, di quelle che verranno e di quelle viste negli ultimi 2 mesi .... è veramente impossibile ... i giocatori non hanno un briciolo di stimolo, il campionato (FALSATO) non ha senso ormai da 15 giornate, e il clima di CAOS e di disorganizzazione che regna sovrano di certo non aiuta.

Il mio pessimismo è REALISMO ... ma non è questo il punto!
La cosa preoccupante è che qui sopra c'è ancora gente che spera in un riscatto ("l'importante è che quest'anno ci salviamo!") e in un progetto nei prossimi anni.


Ohhhhhhhhh .... un asino vola! Guarda!

Quoto su tutto.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:17 am

calcolando che stadiasports, che e' la societa' che tiene le medie di spettatori, ieri ci da a 600 presenze........
calcolando che i soliti ultras (quelli vituperati per il NON abbonamento) erano allo stadio anche ieri, e sicuramente anche piu' delle altre volte.......
calcolando che in tribuna c'erano si e' no 130 persone......
calcolando che in curva 200-250 hanno pagato il biglietto.....
....dove erano tutti questi baldi e speranzosi abbonati tanto decantati, che criticavano a prescindere coloro che comprano domenicalmente il biglietto senza chiedere favori a nessuno?????...

sara' che si sono rotti le scatole anche molti abbonati, oppure vogliamo ancora vivere nella cecita'....???
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:58 pm

.....ASCOLTO JOHANN SEBASTIAN BACH......
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:23 pm

BALROG ha scritto:
Quindi a te va bene questo spettacolo? A me no. E la cosa che più mi fa incazzare è essere preso per il culo da quattro giocatori svogliati che riflettono in campo la situazione che c'è fuori. Io tra questo squallore e l'ennesimo fallimento non faccio differenza. Ci vuole un pò di dignità cristo.

caro BALROG, anche io tempo fa, prima ancora che gli eventi e il CB precipitassero così in basso, parlai di DIGNITA', sostenendo che tra il vedere un CAMPOBASSO da vergogna, preso in giro da paesini di provincia e stare senza calcio a CB ... non vedevo grosse differenze ... arrivando anzi quasi a preferire la seconda ipotesi.

Fui attaccato di essere pessimista, di essere il solito ANTI-CAPONIANO che mette zizzania e di non avere a cuore il CB CALCIO, auspicandomi un nuovo fallimento. A distanza di mesi ... piuttosto che schiarite, la situazione sembra ancora più nera.

Torno a ripetere che in 5 anni di CAPONE l'unica cosa decente fatta da questa dirigenza è stata quella di prendere COSCO.
Il resto, tra BIG GINO , POLITICANTI da 4 denari, PIAGNISTEI, RICHIESTE DI FONDI e incapacità manageriale della FAMIGLIA CAPONE : BUIO TOTALE.

Parlare oggi di "calcio giocato", della farsa messa in campo con l'ISOLA LIRI, di quelle che verranno e di quelle viste negli ultimi 2 mesi .... è veramente impossibile ... i giocatori non hanno un briciolo di stimolo, il campionato (FALSATO) non ha senso ormai da 15 giornate, e il clima di CAOS e di disorganizzazione che regna sovrano di certo non aiuta.

Il mio pessimismo è REALISMO ... ma non è questo il punto!
La cosa preoccupante è che qui sopra c'è ancora gente che spera in un riscatto ("l'importante è che quest'anno ci salviamo!") e in un progetto nei prossimi anni.


Ohhhhhhhhh .... un asino vola! Guarda!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:15 pm

trakkiula ha scritto:
d'accordissimo....se allo scorrano ci continueranno ad andare 1500-2000 persone tutto resterà cosi'.è un circolo vizioso e anche per questo c'è un collegamento con questa gestione e questa proprietà.

è la prima volta che vedo una promozione a cb con cosi' poco entusiasmo.

ieri allo stadio ci stavano si e no 500 persone, la gente ha capito tutto, fino a pochi giorni fa Capone diceva che se c'è gente che vuole investire nel Campobasso 2 milioni lui era pronto a rilanciare con 4....insomma Capone nn vo caccià chiu sold.
Secondo me ci vuole far fallire, per lui è uno sfizio che si vuole togliere, visto che la società Nuovo Campobasso Calcio non è una società legata al gruppo Capone. Per la serie, qua non è come dico io e deve finire sta storia.

Poi ditemi voi se uno non deve gridare CAPONE VATTENE.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:13 pm

trakkiula ha scritto:
d'accordissimo....se allo scorrano ci continueranno ad andare 1500-2000 persone tutto resterà cosi'.è un circolo vizioso e anche per questo c'è un collegamento con questa gestione e questa proprietà.

è la prima volta che vedo una promozione a cb con cosi' poco entusiasmo.

E t' cred!
Sai quante volte ho scritto alla società lanciando suggerimenti per cercar di coinvolgere gente?
Neanche mi han risposto con un vaffa.....eppure mica gl'avevo chiesto soldi.
Ho l'esperienza di oltre 30 anni di calcio a Cb e forse qualcosina, ma solo qualcosina, riesco a capirla ed anche un pò prima di alcuni dirigenti che a Cb mai c'han capito nulla o che mai c'avevan messo piede prima di qualche mese fà.
Ecco perchè sarebbe stato il caso di mettere un D.G. che conoscesse la piazza.....ma chess'è nà storia trita e ritrita.

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:00 pm

d'accordissimo....se allo scorrano ci continueranno ad andare 1500-2000 persone tutto resterà cosi'.è un circolo vizioso e anche per questo c'è un collegamento con questa gestione e questa proprietà.

è la prima volta che vedo una promozione a cb con cosi' poco entusiasmo.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:56 pm

rino77 ha scritto:
mikael ha scritto:
Rino 77, ho da poco letto il tuo post.Ti dico che sono pienamente d'accordo cono te. Cè qualcosa irrealizzabile ma io dico, con un po di buona volontà E con idee chiare tutto si può fare.
In proposito vorrei lanciare un appello a chi ci legge e scrive sul muro.
HO SENTITO CHE L'ASSESSORE COLARUSSO,LEGGE IL MURO.QUINDI VORREI SUGGERIRE A QUALCUNO DEL MURO VHE SAPPIA ESPRIMERSI A DOVERE AL SIG.IN QUESTIONE DI ALZARE ILC......DALLA POLTRONA (non solo per sedercisi sopra) E DARSI DA FARE, CERCARE,PRENDERE INIZIATIVE, APPROFITTANDO DEI SUGGERIMENTI (VOLONTA' DI POLOLO) DEI SUGGERIMENTI E DEI BENEFICI CHE IL COMUNE STESSO NE TRARREBBE, CHE GLI VENGONO RIVOLTI SU QUESTO MURO. UN PO PEPATO RELATIVO ALLA DELEGA CHE GLI E' STATO CONFERITA (NON SOLO UNA COMODA POLTRONA)
CHE NE PENSI? O PENSATE?

sono pienamente d'accordocon te !!!!!!! Invito tutti coloro che hanno idee per la ristrutturazione dello SCORRANO di scriverlo sul Muro in modo da avere diverse soluzioni cercando di far pressione sul comune al fine di risolvere la questione stadio senza che loro se ne escano con la solita vicenda della mancanza di soldi nelle casse!!!!!!

Ora come ora non potrai mai immaginare i nostri politici (destra e sinistra) come possan esser contenti che il Cb non decolli a dovere.
Sai perchè?
Non hanno la pressione di migliaia di persone che chiedon la ristrutturazione dello stadio.
Se quest'anno avessimo fatto un bel campionato con 4-5 mila cristiani sugli spalti, per loro ( i politici ) sarebbe stata dura, avrebbero avuto una bella gatta da pelare e dato che loro rogne non ne vogliono, ma pensan solo allo stipendio ed ad aggiustar le loro faccende, ecco che non mi meraviglierei se tirassero per i piedi il nostro amato Campobasso.
Dici di no?
Finchè le cose proseguiranno nella mediocrità.......chess'è!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:23 pm

bravo fede...sicuramente e' stato uno che si sta magnando il fegato...anche pechè non l'ha mai fatto giocare il giovedi' in amichevole e se l'è legata al dito. Very Happy


MISTER COSCO PUO' STARE TRANQUILLO,I CAMPOBASSANI SONO AL SUO FIANCO!
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:18 pm

Caro Mikael, io un'ideuzza su chi ha mandato l'sms ce l'avrei sai? Secondo me è lo stesso che scrive con vari nick qui sul Muro....
;-)
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:53 pm

Ieri sera ho letto un SMS."COSCO DIMETTITI"!!!!.
vORREI SAPERE CHI è QUESTO EMERITO cretino.
C'è pero da decifrare questo messaggio, se Cosco non merita questra situazione oppure per i capacità. Comunque TUTTI POSSONO DIMETTERSI TRANNE COSCO.
Teniamocelo ben stretto senza di lui il VUOTO.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:18 pm

mikael ha scritto:
Rino 77, ho da poco letto il tuo post.Ti dico che sono pienamente d'accordo cono te. Cè qualcosa irrealizzabile ma io dico, con un po di buona volontà E con idee chiare tutto si può fare.
In proposito vorrei lanciare un appello a chi ci legge e scrive sul muro.
HO SENTITO CHE L'ASSESSORE COLARUSSO,LEGGE IL MURO.QUINDI VORREI SUGGERIRE A QUALCUNO DEL MURO VHE SAPPIA ESPRIMERSI A DOVERE AL SIG.IN QUESTIONE DI ALZARE ILC......DALLA POLTRONA (non solo per sedercisi sopra) E DARSI DA FARE, CERCARE,PRENDERE INIZIATIVE, APPROFITTANDO DEI SUGGERIMENTI (VOLONTA' DI POLOLO) DEI SUGGERIMENTI E DEI BENEFICI CHE IL COMUNE STESSO NE TRARREBBE, CHE GLI VENGONO RIVOLTI SU QUESTO MURO. UN PO PEPATO RELATIVO ALLA DELEGA CHE GLI E' STATO CONFERITA (NON SOLO UNA COMODA POLTRONA)
CHE NE PENSI? O PENSATE?

sono pienamente d'accordocon te !!!!!!! Invito tutti coloro che hanno idee per la ristrutturazione dello SCORRANO di scriverlo sul Muro in modo da avere diverse soluzioni cercando di far pressione sul comune al fine di risolvere la questione stadio senza che loro se ne escano con la solita vicenda della mancanza di soldi nelle casse!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:25 am

Bella la partita di ieri, eh cuore? Ci siamo proprio divertiti! Com'è che dicevi? A me basta che qualcuno mi faccia andare allo stadio la domenica e del resto non mi interessa. Quindi a te va bene questo spettacolo? A me no. E la cosa che più mi fa incazzare è essere preso per il culo da quattro giocatori svogliati che riflettono in campo la situazione che c'è fuori. Io tra questo squallore e l'ennesimo fallimento non faccio differenza. Ci vuole un pò di dignità cristo. E quindi invito tutti da ora in poi come è stato giustamente fatto ieri a gridare CAPONE VATTENE.
C'è un limite a tutto.

Volevo inoltre chiedere ai signori della SNAI se la prossima volta che viene sospesa la giocata sulle partite del Campobasso (tanto ormai succede spesso), ci potessero comunicare in anticipo il risultato della partita, almeno non ci avveleniamo al campo.

Ieri grandissimi SMOKED HEADS. Grazie ragazzi. Campobasso siamo noi.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:20 am

pinopao ha scritto:
uff...
non vedo l'ora che finisca sto campionato insulso, mamma mia...

Nella speranza di cosa caro PinoPao !?!?
Pensi che l'anno prossimo sia migliore?
Con quali speranze e quali presupposti possiamo mai intrevedere un futuro migliore!?!?

La cosa più triste è che il calcio giocato, allo stato attuale delle cose, è un fatto marginale ... che oggi abbiamo fatto una partita di m...da contro una squadra ridicola peggio di noi , non interessa a nessuno ... e a sto punto credo nemmeno ai giocatori stessi che hanno le idee annebbiate da altro ...

Questo campionato può pure finire subito .... mi terrorizza il fatto che il prossimo e forse i prossimi saranno anche peggio di questo ....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:00 am

DEGNAMENTE FESTEGGIATI I 25 ANNI DI ATTIVITA' SMOKED....IO NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE COLORO I QUALI DA ANNI VANNO AVANTI PER IL BENE DEL CAMPOBASSO CALCIO .... DA IERI SERA A STASERA E' STATO UN TURBINIO DI PASTE AL FORNO, SALSICCIA, PANCETTA, BISTECCHE, BIRRA, BORGHETT E VINO ROSSO...
lol! Laughing
MI CHIEDO COSA SAREBBE LO STADIO "SCORRANO" SENZA SMOKED HEADS 1986.....UN TEATRO? UNA FICTION? NO.... UN CIMITERO!!!
INVECE PER PASSIONE E VOGLIA OGNI DOMENICA E' NU' CINEMA!!!

AVANTI SMOKED AVANTI ULTRAS!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:52 pm

bellissimo il coro capone paia l buff'!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 7:59 pm

uff...
non vedo l'ora che finisca sto campionato insulso, mamma mia...
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 7:24 pm

mikael ha scritto:
Rino 77, ho da poco letto il tuo post.Ti dico che sono pienamente d'accordo cono te. Cè qualcosa irrealizzabile ma io dico, con un po di buona volontà E con idee chiare tutto si può fare.
In proposito vorrei lanciare un appello a chi ci legge e scrive sul muro.
HO SENTITO CHE L'ASSESSORE COLARUSSO,LEGGE IL MURO.QUINDI VORREI SUGGERIRE A QUALCUNO DEL MURO VHE SAPPIA ESPRIMERSI A DOVERE AL SIG.IN QUESTIONE DI ALZARE ILC......DALLA POLTRONA (non solo per sedercisi sopra) E DARSI DA FARE, CERCARE,PRENDERE INIZIATIVE, APPROFITTANDO DEI SUGGERIMENTI (VOLONTA' DI POLOLO) DEI SUGGERIMENTI E DEI BENEFICI CHE IL COMUNE STESSO NE TRARREBBE, CHE GLI VENGONO RIVOLTI SU QUESTO MURO. UN PO PEPATO RELATIVO ALLA DELEGA CHE GLI E' STATO CONFERITA (NON SOLO UNA COMODA POLTRONA)
CHE NE PENSI? O PENSATE?

sul fatto di alzare il c...assolutamente d'accordo Mad
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 7:04 pm

Appena tornato.
Che dire: non ho più parole No .
Anche oggi abbiam regalato un punto alla peggiore squadra che quest'anno abbia messo piede a Cb.
Dopo un primo tempo tutto sommato giocato a buoni livelli contro nessuno (preciso), nel secondo tempo abbiam fatto di tutto per farla pareggiare sta benedetta partita.
Abbiam divorato le solite 3-4 palle goals vergognose, ma la cosa ancora più triste è stata in questo secondo tempo, vedere calciatori svogliati e giocare con sufficienza.
La peggior squadra del campionato è venuta qui a rubarci un ulteriore punto.
Dovevamo far un campionato per salvarci,ok, ma a tutto bisogna mettere un limite.
Io così non ci sto più!
Basta.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 3:29 pm

Rino 77, ho da poco letto il tuo post.Ti dico che sono pienamente d'accordo cono te. Cè qualcosa irrealizzabile ma io dico, con un po di buona volontà E con idee chiare tutto si può fare.
In proposito vorrei lanciare un appello a chi ci legge e scrive sul muro.
HO SENTITO CHE L'ASSESSORE COLARUSSO,LEGGE IL MURO.QUINDI VORREI SUGGERIRE A QUALCUNO DEL MURO VHE SAPPIA ESPRIMERSI A DOVERE AL SIG.IN QUESTIONE DI ALZARE ILC......DALLA POLTRONA (non solo per sedercisi sopra) E DARSI DA FARE, CERCARE,PRENDERE INIZIATIVE, APPROFITTANDO DEI SUGGERIMENTI (VOLONTA' DI POLOLO) DEI SUGGERIMENTI E DEI BENEFICI CHE IL COMUNE STESSO NE TRARREBBE, CHE GLI VENGONO RIVOLTI SU QUESTO MURO. UN PO PEPATO RELATIVO ALLA DELEGA CHE GLI E' STATO CONFERITA (NON SOLO UNA COMODA POLTRONA)
CHE NE PENSI? O PENSATE?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 3:28 pm

Tifoso71 ha scritto:
Quindi giochiamo?

dovremmo!!! ahahah
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:57 pm

Quindi giochiamo?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:49 pm

RockSteady ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
RockSteady ha scritto:
da poco hanno iniziato a spalare e hanno aperto i botteghini...
credo si giochi, sul campo ci stanno si e no 2 cm di neve qua e la. Quindi spaleranno ste chiazze e si gioca!

no no, era 2 cm su tutto il perimetro di gioco... sta proprio concepito a cazzo quel campo, san siro prende più sole ahahahah

c'aspetta la solita partita di cacca sul campo di patate cheers cheers cheers

palamaella ci sta il microclima a selva piana! la neve si è levata ovunque invece la no? ahha
cazz e camp, par ca t'è l frizer sott a la terra!
dai forza un po, grappino e borghetti e t pass u fridd!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:36 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
RockSteady ha scritto:
da poco hanno iniziato a spalare e hanno aperto i botteghini...
credo si giochi, sul campo ci stanno si e no 2 cm di neve qua e la. Quindi spaleranno ste chiazze e si gioca!

no no, era 2 cm su tutto il perimetro di gioco... sta proprio concepito a cazzo quel campo, san siro prende più sole ahahahah

c'aspetta la solita partita di cacca sul campo di patate cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:31 pm

RockSteady ha scritto:
da poco hanno iniziato a spalare e hanno aperto i botteghini...
credo si giochi, sul campo ci stanno si e no 2 cm di neve qua e la. Quindi spaleranno ste chiazze e si gioca!
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:29 pm

Vinci per Noi forza Magico Campobasso
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:08 pm

da poco hanno iniziato a spalare e hanno aperto i botteghini...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 5:55 pm

rino77 ha scritto:
mikael ha scritto:
Rino 77, sono d'accordissimo con un tuo appello,però per me è una utopia, visto che non ci sono nemmeno 400 ml.euro per mettere a norma il minimo, figurati se ci sono i soldi per l'intero stadio.
Però sono dell'idea,che una volta risolti i problemi societari una volta per tutte la società di turno (sia le cordate o altro) la stessa dovrebbe chiedere la gestione totale dello stadio in modo da usarlo come investimento.
Mi spiego meglio, una volta avuto in gestione la società potrebbe organizzare EVENTI molto importatti quale chiedere alla Lega la possibilità di ospitare gare come le cos' dette gare in campo neutro oppure invitare qualche grossa squadra
in amichevole tipo il Napoli, immaginati un pò cosa accadrebbe a campobasso e nel molise intero. Quanti soldoni potrebbero entrare in cass alla faccia delle istituzioni. Oppure organizzare un triangolare con sqadre di rango. Come a dire una specie Trofeo Birra Moretti. Infine si potrebbe oganizzare un concerto di un BIG di turno. Morale, in questo modo si potrebbero fare soldi a palate.
Non voglio paragonare tutto questo a quello che avviene a S.SIRO o altrove,
Gli altri lo possono fare perchè NOI NO!!!!!!!

Secondo me non c'e' la volonta' del comune ha ristrutturare lo stadio !!!!! I modi per farlo ci sono e sono tanti la cosa piu' facile di tutte ad esempio e' creare una gara di appalto con la clausula di chi realizza lavori gratuitatamente lo utilizza per 30 anni per farci cio che vuole con l'unica eccezzione che che il NUOVO CAMPOBASSO CALCIO deve sempre giocare in questo stadio.In questa maniera tre soggetti ne trarrebbero beneficio :
1) il COMUNE ha la ristrutturazione di un suo bene senza aver cacciato una lira e nello stesso tempo se lo ritrova a norma
2) chi realizza i lavori si ritrova uno stadio in gestione per 30 anni dove puo' organizzare molti eventi e nello stesso tempo guadagnarci
3) il NUOVO CAMPOBASSO CALCIO dove potra' finalmente giocare partite senza problemi di sicurezza e con tutto il pubblico che desidera seguire la squadra e perche' no fare anche un pensierino anche a puntare a qualche cosa di piu' di una semplice serie C visto che lo stadio lo permette.
Questo e' solo un semplice pensiero buttato giu in quattro e quattr'otto..........




PENSIERI E PROGETTI SEMPLICI MA TROPPO INGOMBRANTI PER ENTRARE ED USCIRE DALLE MENTI DEL NOSTRO CONSIGLIO COMUNALE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 5:36 pm

mikael ha scritto:
Rino 77, sono d'accordissimo con un tuo appello,però per me è una utopia, visto che non ci sono nemmeno 400 ml.euro per mettere a norma il minimo, figurati se ci sono i soldi per l'intero stadio.
Però sono dell'idea,che una volta risolti i problemi societari una volta per tutte la società di turno (sia le cordate o altro) la stessa dovrebbe chiedere la gestione totale dello stadio in modo da usarlo come investimento.
Mi spiego meglio, una volta avuto in gestione la società potrebbe organizzare EVENTI molto importatti quale chiedere alla Lega la possibilità di ospitare gare come le cos' dette gare in campo neutro oppure invitare qualche grossa squadra
in amichevole tipo il Napoli, immaginati un pò cosa accadrebbe a campobasso e nel molise intero. Quanti soldoni potrebbero entrare in cass alla faccia delle istituzioni. Oppure organizzare un triangolare con sqadre di rango. Come a dire una specie Trofeo Birra Moretti. Infine si potrebbe oganizzare un concerto di un BIG di turno. Morale, in questo modo si potrebbero fare soldi a palate.
Non voglio paragonare tutto questo a quello che avviene a S.SIRO o altrove,
Gli altri lo possono fare perchè NOI NO!!!!!!!

Secondo me non c'e' la volonta' del comune ha ristrutturare lo stadio !!!!! I modi per farlo ci sono e sono tanti la cosa piu' facile di tutte ad esempio e' creare una gara di appalto con la clausula di chi realizza lavori gratuitatamente lo utilizza per 30 anni per farci cio che vuole con l'unica eccezzione che che il NUOVO CAMPOBASSO CALCIO deve sempre giocare in questo stadio.In questa maniera tre soggetti ne trarrebbero beneficio :
1) il COMUNE ha la ristrutturazione di un suo bene senza aver cacciato una lira e nello stesso tempo se lo ritrova a norma
2) chi realizza i lavori si ritrova uno stadio in gestione per 30 anni dove puo' organizzare molti eventi e nello stesso tempo guadagnarci
3) il NUOVO CAMPOBASSO CALCIO dove potra' finalmente giocare partite senza problemi di sicurezza e con tutto il pubblico che desidera seguire la squadra e perche' no fare anche un pensierino anche a puntare a qualche cosa di piu' di una semplice serie C visto che lo stadio lo permette.
Questo e' solo un semplice pensiero buttato giu in quattro e quattr'otto..........


Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 5:16 pm

vedendo le previsioni del tempo fino alle 16.00 massimo le 17.00 di oggi nevicherà poco. Poi sarà nuvoloso con nebbia e domani mattina uscirà il sole.

DOMANI CREDO SI GIOCHI!


se serve na mano per spalare, basta che mi date una pala e un litro di vino!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:03 pm

lupo de lupis ha scritto:
ulysse ha scritto:
Caro Lupo, da chi e soprattutto perchè non lo so, e spero che non ci siano tali teste di cazzo tra i frequentatori della curva, ma qualche settimana fa, appena le barriere sono state tirate su, era stata sollevata questa obiezione negli ambienti della pubblica sicurezza.
Il Questore può richiedere lo svolgimento di una gara a porte chiuse, qualora nell'impianto non sussistano le condizioni minime di sicurezza.
La presenza di oggetti potenzialmente "lanciabili" può costituire un limite alla sicurezza dell'impianto.
Ti ripeto che è una ipotesi, potrei sbagliarmi...

praticamente si, e' come dici tu...
la mia domanda non era rivolta a te ma a chi si preoccupa di queste cazzate e poi chiude gli occhi su decine di cose molto piu' importanti.
Il buon senso mi dice che NESSUNO si prenderebbe la briga di arrivare allo stadio con una chiave apposita,mettersi a smontare i bulloni(perche' a mani nude ci vorrebbe l'incredibile HULK) e poi lanciarli in campo...
Allora togliamo i lavandini dai bagni,le rubinetterie etc...anche quelle possono essere smontate e gettate in campo o no?
Siamo davanti ad un teatrino dell'assurdo ...e' inutile girarci intorno.


QUOTO IN PIENO RINGRAZIAMO SEMPRE MONSIEUR MARONI.....TUTTO PARTE DALLE SUE MAGNIFICHE IDEE
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:01 pm

ulysse ha scritto:
Caro Lupo, da chi e soprattutto perchè non lo so, e spero che non ci siano tali teste di cazzo tra i frequentatori della curva, ma qualche settimana fa, appena le barriere sono state tirate su, era stata sollevata questa obiezione negli ambienti della pubblica sicurezza.
Il Questore può richiedere lo svolgimento di una gara a porte chiuse, qualora nell'impianto non sussistano le condizioni minime di sicurezza.
La presenza di oggetti potenzialmente "lanciabili" può costituire un limite alla sicurezza dell'impianto.
Ti ripeto che è una ipotesi, potrei sbagliarmi...


PER QUESTO LA COMMISSIONE HA CHIESTO DI METTERE STEWARD DAVANTI ALLE BARRIERE DI TUBI INNOCENTI, ALMENO PER FAR GIOCARE QUESTA PARTITA.........POI SI VEDRA',MA SARA' DURA...
CMQ, DAVVERO UN LAVORO FATTO PER BENE....MA SIAMO IN ITALIA, ANZI NELLA REPUBBLICA DI MOLISE.....IHIHIHIHIIIHI
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:44 pm

mikael ha scritto:
Rino 77, sono d'accordissimo con un tuo appello,però per me è una utopia, visto che non ci sono nemmeno 400 ml.euro per mettere a norma il minimo, figurati se ci sono i soldi per l'intero stadio.
Però sono dell'idea,che una volta risolti i problemi societari una volta per tutte la società di turno (sia le cordate o altro) la stessa dovrebbe chiedere la gestione totale dello stadio in modo da usarlo come investimento.
Mi spiego meglio, una volta avuto in gestione la società potrebbe organizzare EVENTI molto importatti quale chiedere alla Lega la possibilità di ospitare gare come le cos' dette gare in campo neutro oppure invitare qualche grossa squadra
in amichevole tipo il Napoli, immaginati un pò cosa accadrebbe a campobasso e nel molise intero. Quanti soldoni potrebbero entrare in cass alla faccia delle istituzioni. Oppure organizzare un triangolare con sqadre di rango. Come a dire una specie Trofeo Birra Moretti. Infine si potrebbe oganizzare un concerto di un BIG di turno. Morale, in questo modo si potrebbero fare soldi a palate.
Non voglio paragonare tutto questo a quello che avviene a S.SIRO o altrove,
Gli altri lo possono fare perchè NOI NO!!!!!!!

e come ho scritto in qualche post precedente per fare questo devi rifare lo stadio!
Perciò dico di darlo in gestione.
Se non fanno lavori rischiamo di nonv edere più il Campobasso in casa.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:35 pm

Rino 77, sono d'accordissimo con un tuo appello,però per me è una utopia, visto che non ci sono nemmeno 400 ml.euro per mettere a norma il minimo, figurati se ci sono i soldi per l'intero stadio.
Però sono dell'idea,che una volta risolti i problemi societari una volta per tutte la società di turno (sia le cordate o altro) la stessa dovrebbe chiedere la gestione totale dello stadio in modo da usarlo come investimento.
Mi spiego meglio, una volta avuto in gestione la società potrebbe organizzare EVENTI molto importatti quale chiedere alla Lega la possibilità di ospitare gare come le cos' dette gare in campo neutro oppure invitare qualche grossa squadra
in amichevole tipo il Napoli, immaginati un pò cosa accadrebbe a campobasso e nel molise intero. Quanti soldoni potrebbero entrare in cass alla faccia delle istituzioni. Oppure organizzare un triangolare con sqadre di rango. Come a dire una specie Trofeo Birra Moretti. Infine si potrebbe oganizzare un concerto di un BIG di turno. Morale, in questo modo si potrebbero fare soldi a palate.
Non voglio paragonare tutto questo a quello che avviene a S.SIRO o altrove,
Gli altri lo possono fare perchè NOI NO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:18 pm

lupo de lupis ha scritto:
ulysse ha scritto:
Caro Lupo, da chi e soprattutto perchè non lo so, e spero che non ci siano tali teste di cazzo tra i frequentatori della curva, ma qualche settimana fa, appena le barriere sono state tirate su, era stata sollevata questa obiezione negli ambienti della pubblica sicurezza.
Il Questore può richiedere lo svolgimento di una gara a porte chiuse, qualora nell'impianto non sussistano le condizioni minime di sicurezza.
La presenza di oggetti potenzialmente "lanciabili" può costituire un limite alla sicurezza dell'impianto.
Ti ripeto che è una ipotesi, potrei sbagliarmi...

praticamente si, e' come dici tu...
la mia domanda non era rivolta a te ma a chi si preoccupa di queste cazzate e poi chiude gli occhi su decine di cose molto piu' importanti.
Il buon senso mi dice che NESSUNO si prenderebbe la briga di arrivare allo stadio con una chiave apposita,mettersi a smontare i bulloni(perche' a mani nude ci vorrebbe l'incredibile HULK) e poi lanciarli in campo...
Allora togliamo i lavandini dai bagni,le rubinetterie etc...anche quelle possono essere smontate e gettate in campo o no?
Siamo davanti ad un teatrino dell'assurdo ...e' inutile girarci intorno.

QUOTO
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:12 pm

ulysse ha scritto:
Caro Lupo, da chi e soprattutto perchè non lo so, e spero che non ci siano tali teste di cazzo tra i frequentatori della curva, ma qualche settimana fa, appena le barriere sono state tirate su, era stata sollevata questa obiezione negli ambienti della pubblica sicurezza.
Il Questore può richiedere lo svolgimento di una gara a porte chiuse, qualora nell'impianto non sussistano le condizioni minime di sicurezza.
La presenza di oggetti potenzialmente "lanciabili" può costituire un limite alla sicurezza dell'impianto.
Ti ripeto che è una ipotesi, potrei sbagliarmi...

praticamente si, e' come dici tu...
la mia domanda non era rivolta a te ma a chi si preoccupa di queste cazzate e poi chiude gli occhi su decine di cose molto piu' importanti.
Il buon senso mi dice che NESSUNO si prenderebbe la briga di arrivare allo stadio con una chiave apposita,mettersi a smontare i bulloni(perche' a mani nude ci vorrebbe l'incredibile HULK) e poi lanciarli in campo...
Allora togliamo i lavandini dai bagni,le rubinetterie etc...anche quelle possono essere smontate e gettate in campo o no?
Siamo davanti ad un teatrino dell'assurdo ...e' inutile girarci intorno.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:45 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
per la sereie andiamo allo stadio con la chiave 10 a smontare i bulloni, proprio per chi non ha niente di meglio da fare.
Ne in teoria ne in pratica credo interessi a nessuno fare una cosa simile, visto che siamo meno di 2.000 e soprattutto l'altra tifoseria(sempre se viene) è isolata visto che ti ci perdi nello stadio. Hanno un settore vuoto a destra e due a sinistra che li isola.
La cosa più logica e sensata da fare sarebbe bandire una gara d'appalto per il rifacimento totale dello stadio, con ripristino del cemento, pittura smaltata di tutto l'impinato che rende il calcestruzzo impermeabile, copertura totale, infossamento delle panchine, sediolini ai distinti(magari con una bella scritta CAMPOBASSO, tornelli, telecamere, e rizollamento del campo.
Chi si aggiudica l'opera, ne potrà usufruire per 20 anni, con un'unica clausola. Far giocare le partite di coppa e di Campionato al Campobasso calcio.

La soluzione migliore sarebbe quella della ristrutturazione da parte del comune visto che l'opera è comunale|

Sognare non è proibito.

Bravo sono pienamente d'accordo con te :


NOI VOGLIAMO LO STADIO MICHELE SCORRANO AGIBILE PER LA SUA MASSIMA CAPIENZA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:42 pm

ulysse ha scritto:
Caro Lupo, da chi e soprattutto perchè non lo so, e spero che non ci siano tali teste di cazzo tra i frequentatori della curva, ma qualche settimana fa, appena le barriere sono state tirate su, era stata sollevata questa obiezione negli ambienti della pubblica sicurezza.
Il Questore può richiedere lo svolgimento di una gara a porte chiuse, qualora nell'impianto non sussistano le condizioni minime di sicurezza.
La presenza di oggetti potenzialmente "lanciabili" può costituire un limite alla sicurezza dell'impianto.
Ti ripeto che è una ipotesi, potrei sbagliarmi...
mi trovavo da quelel parti quando la commissione prefettizia disse questo fatto, erano tutti increduli, ma purtroppo quelle erano le disposizioni.
La giustificazione + grande era il fatto che cmq ci sono gli Stewand che controllano.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:40 pm

per la sereie andiamo allo stadio con la chiave 10 a smontare i bulloni, proprio per chi non ha niente di meglio da fare.
Ne in teoria ne in pratica credo interessi a nessuno fare una cosa simile, visto che siamo meno di 2.000 e soprattutto l'altra tifoseria(sempre se viene) è isolata visto che ti ci perdi nello stadio. Hanno un settore vuoto a destra e due a sinistra che li isola.
La cosa più logica e sensata da fare sarebbe bandire una gara d'appalto per il rifacimento totale dello stadio, con ripristino del cemento, pittura smaltata di tutto l'impinato che rende il calcestruzzo impermeabile, copertura totale, infossamento delle panchine, sediolini ai distinti(magari con una bella scritta CAMPOBASSO, tornelli, telecamere, e rizollamento del campo.
Chi si aggiudica l'opera, ne potrà usufruire per 20 anni, con un'unica clausola. Far giocare le partite di coppa e di Campionato al Campobasso calcio.

La soluzione migliore sarebbe quella della ristrutturazione da parte del comune visto che l'opera è comunale|

Sognare non è proibito.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:32 pm

Caro Lupo, da chi e soprattutto perchè non lo so, e spero che non ci siano tali teste di cazzo tra i frequentatori della curva, ma qualche settimana fa, appena le barriere sono state tirate su, era stata sollevata questa obiezione negli ambienti della pubblica sicurezza.
Il Questore può richiedere lo svolgimento di una gara a porte chiuse, qualora nell'impianto non sussistano le condizioni minime di sicurezza.
La presenza di oggetti potenzialmente "lanciabili" può costituire un limite alla sicurezza dell'impianto.
Ti ripeto che è una ipotesi, potrei sbagliarmi...
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:45 pm

Beh, l'importante son i 3 punti di domani.
Tra l'altro il tempo si mette al bello!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:41 pm

ulysse ha scritto:
Credo (ma è una ipotesi e non so se si sia provveduto ad adeguare la cosa nei giorni scorsi) perchè le "barriere" che limitano l'ingresso all'anello inferiore della Curva Nord non sono a norma.
Nella fattispecie, i bulloni sono dal lato del pubblico e potrebbero esere smontati e lanciati in campo.

da chi??????
e sopratutto ...PERCHE' ????
Che idiozia...
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:32 pm

Credo (ma è una ipotesi e non so se si sia provveduto ad adeguare la cosa nei giorni scorsi) perchè le "barriere" che limitano l'ingresso all'anello inferiore della Curva Nord non sono a norma.
Nella fattispecie, i bulloni sono dal lato del pubblico e potrebbero esere smontati e lanciati in campo.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:49 am

Ragà, qualcuno sa spiegarmi il perchè era nato il problema se o meno giocare a porte aperte che non l'ho capito?
Lo Stadio non aveva agibilità per 4000 persone, quindi il problema dove stava?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:15 pm

pinopao ha scritto:
già che si giochi a porte aperte è una grande cosa di questi tempi...

iamm' bell', che le chiacchiere ormai m'hanno stufato. Qua ci vogliono i 3 punti cheers cheers cheers

solo per i 3 punti sempre, questa maglia ha subito troppi smacchi!

solo per i 3 punti!

CAPONE VATTENE!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:13 pm

già che si giochi a porte aperte è una grande cosa di questi tempi...

iamm' bell', che le chiacchiere ormai m'hanno stufato. Qua ci vogliono i 3 punti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:05 pm

PORTE APERTE

;-)
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 2:59 pm

lorenzcb ha scritto:
Ascani(U);
Scudieri(U),Di Fiordo,Minadeo,Posillipo(U);
Ibekwe,Cammarota,Chiazzolino,Monti;
Murati,Balistreri.


Ibekwe in quella zona in fase offensiva sarebbe come la manna dal cielo, ma ricordo in casa quando giocò in quella posizione, quando perdeva palla erano dolori, infatti Cosco lo mise avanti e diede qul bel pallone per Visconti che insaccò all'incrocio, peccato che fu annullato per presunto fallo dello stesso nigeriano.
Ma sto Sebartoli che fine ha fatto?
Qualcuno ha notizie?
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 2:50 pm

Ascani(U);
Scudieri(U),Di Fiordo,Minadeo,Posillipo(U);
Ibekwe,Cammarota,Chiazzolino,Monti;
Murati,Balistreri.

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 2:37 pm

noto con rammarico che del calcio giocato non interessa a nessuno, u schif!

domenica Prefetto permettendo giochiamo a casa nostra e ci dobbiamo prendere i 3 punti per onorare la maglia, e per ricordare il capitano.
L smoked fann 25 ann e c vuless na vittoria.

Dai cazzo parlam e pallon.

____________________ASCANI(u)
SCUDIERI(u)___MINADEO__DI FIORDO___AGRESTA(u)
TODINO____CHIAZZOLINO__CAMMAROTA____MONTI
_______________IBEKWE___BALISTRETRI


conviene sfruttare l'agilità di Ibekwe dal primo minuto e la prestanza fisica e le sponde di Balistreri nel primo tempo. A Pomezia ho notato che Murati entrando a partita in corso ha reso meglio, dal punto di vista atletico e realizzativo.
Darei fiducia ad Agresta perchè ha sfoderato una buona prestazione in fase difensiva, può migliorare ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - Isola Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Isola Liri   CAMPOBASSO - Isola Liri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - Isola Liri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campobasso - Isola Liri
» COPPA ITALIA // CAMPOBASSO - ISOLA LIRI
» Isola Liri - Campobasso: Gaetano Intagliata di Siracusa (Petroni-RaspoIIini)
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: