ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE

Andare in basso 
+14
CBcuc
trakkiula
CB_PSF
Zenigata
RETA!!!
pinopao
Fede rossoblù
FRENK
RockSteady
nucleiSannitiAutonomisti
lorenzcb
danilodiluca87
ulysse
Rizio
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:03 pm

STOPPIAMO STO CLIMA STUPIDO SU STO FORUM, ALTRIMENTI NON SERVE E DIVENTA POCO UTILE...
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:11 pm

Fede rossoblù ha scritto:
Anche tutti i fornitori del Campobasso calcio, gli sponsor, i giocatori, l'allenatore, l'albergo, l'Agenzia delle Entrate ringraziano la famiglia Capone....
...qualcun'altro si vuol aggiungere a questi ringraziamenti?
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 12:38 pm

lorenzcb ha scritto:
ulysse ha scritto:
Onestamente, questa polemica sulla mancata contestazione agli esponenti politici, mi sembra la solita autentica cazzata.
Contro il sindaco e co. non c'è bisogno di fare piazzate o manifestazioni.

Se anche il resto del mondo la pensasse così probabilmente non ci sarebbe neanche una democrazia.


Se tu finissi di leggere o quotassi l'intero intervento, eviteresti di travisare completamente il senso del mio discorso.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 12:36 pm

Onestamente ritengo che i problemi della nostra città siano ben più gravi dello stadio o dell'aiuto non dato a Capone.
Qualora riteneste utilissimo andare a protestare contro il Sindaco o i suoi vassalli (che non credo moriranno entro breve tempo), quale migliore occasione di farlo davanti al Municipio la mattina del 3 Aprile?
Dove eravate?!?
se c'eravate, quali sono stati i vostri segnali di dissenso?
io sono stato là tutta la mattinata CONTRO CAPONE (mettendoci la faccia e tornando a casa senza voce), ma non ho sentito un fiato...
Forse mi ero addormentato oppure lo avete fatto sotto voce?

Parliamoci chiaro, io credo come voi, che le amministrazioni locali dovrebbero fare di più, semplicemente nell'adeguamento dello stadio (e per motivi diversi da quelli calcistici)
Per quanto riguarda il calcio: beh, non è pubblico, ed alla fine, gli introiti non sono certo della cittadinanza.
Pertanto, qualora Capone (o chi per lui) volesse farci vedere il calcio, lo farà con i soldi suoi e dei suoi amici (o di chiunque altro voglia aiutarlo).
A Campobasso manca tutto, manca il lavoro, mancano le infrastrutture, mancano le sagre, mancano i concerti in piazza, manca la notte bianca, manca un elenco infinito di cose che interessano TUTTA LA CITTA' e non solo lo zoccolo duro dei tre-quattromila (ottimistico) cittadini che si interessano al Lupo.
E' un dovere morale delle persone che ci governano, dare assoluta priorità a tutte queste cose e poi, eventualmente, alla squadra di calcio.
Il mio dovere di cittadino è, innanzitutto, chiedere queste cose e l'ho fatto direttamente al sindaco, una mattina di Novembre, alla ricevitoria del Lotto di Via XXIV Maggio.
Ho chiesto civilmente e mi auguro di essere ascoltato, prima o poi.
Se così non sarà, questa gente non avrà il mio voto neanche questa volta (visto che non lo ha avuto neanche 2 anni fa)
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:19 pm

ulysse ha scritto:
Onestamente, questa polemica sulla mancata contestazione agli esponenti politici, mi sembra la solita autentica cazzata.
Contro il sindaco e co. non c'è bisogno di fare piazzate o manifestazioni.

Se anche il resto del mondo la pensasse così probabilmente non ci sarebbe neanche una democrazia.

Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:03 pm

ulysse ha scritto:
Onestamente, questa polemica sulla mancata contestazione agli esponenti politici, mi sembra la solita autentica cazzata.
Contro il sindaco e co. non c'è bisogno di fare piazzate o manifestazioni.
Sono dipendenti pubblici e basterà evitare di votarli, come invece più di qualcuno ha fatto, visto che sono stati eletti, appena se ne ripresenterà l'occasione.
Sul Muro dei Tifosi ed in piazza, me la prendo anche METTENDOCI LA FACCIA DAVANTI ALLE TELECAMERE contro il Presidente della società, perchè, materialmente, oltre a non andare allo stadio la domenica, non ho alcuna altra maniera per esprimere il mio assoluto dissenso verso il suo operato.
E nel caso dei politicanti di merda, voglio vedere, quanti, dietro la promessa di un posto di lavoro RIGOROSAMENTE A TERMINE, saranno così coerenti da rifiutargli il voto.

quello infarta durante qualche bella magnata, che vuoi rivotà??
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:03 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
sta scritto sul giornale che ieri Capone si è presentato alla cena tra mister e squadra...che cazzo centra lui?

vuole stare sempre al centro dell'attenzione...

s'è imbucato e avrà pure scroccato la cena, ahahaha
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:12 pm

ulysse ha scritto:

E nel caso dei politicanti di merda, voglio vedere, quanti, dietro la promessa di un posto di lavoro RIGOROSAMENTE A TERMINE, saranno così coerenti da rifiutargli il voto.

APPUNTO!
e poi si puo' manifestare il proprio dissenso anche durante il mandato, non c'e' bisogno di attendere 5 anni ,quando tutto ormai sara' finito....
Cazzata per cazzata la tua e' senz'altro piu' grossa...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:16 pm

sta scritto sul giornale che ieri Capone si è presentato alla cena tra mister e squadra...che cazzo centra lui?

vuole stare sempre al centro dell'attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:11 pm

ulysse ha scritto:
Onestamente, questa polemica sulla mancata contestazione agli esponenti politici, mi sembra la solita autentica cazzata.
Contro il sindaco e co. non c'è bisogno di fare piazzate o manifestazioni.
Sono dipendenti pubblici e basterà evitare di votarli, come invece più di qualcuno ha fatto, visto che sono stati eletti, appena se ne ripresenterà l'occasione.
Sul Muro dei Tifosi ed in piazza, me la prendo anche METTENDOCI LA FACCIA DAVANTI ALLE TELECAMERE contro il Presidente della società, perchè, materialmente, oltre a non andare allo stadio la domenica, non ho alcuna altra maniera per esprimere il mio assoluto dissenso verso il suo operato.
E nel caso dei politicanti di merda, voglio vedere, quanti, dietro la promessa di un posto di lavoro RIGOROSAMENTE A TERMINE, saranno così coerenti da rifiutargli il voto.

IO
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:10 pm

Onestamente, questa polemica sulla mancata contestazione agli esponenti politici, mi sembra la solita autentica cazzata.
Contro il sindaco e co. non c'è bisogno di fare piazzate o manifestazioni.
Sono dipendenti pubblici e basterà evitare di votarli, come invece più di qualcuno ha fatto, visto che sono stati eletti, appena se ne ripresenterà l'occasione.
Sul Muro dei Tifosi ed in piazza, me la prendo anche METTENDOCI LA FACCIA DAVANTI ALLE TELECAMERE contro il Presidente della società, perchè, materialmente, oltre a non andare allo stadio la domenica, non ho alcuna altra maniera per esprimere il mio assoluto dissenso verso il suo operato.
E nel caso dei politicanti di merda, voglio vedere, quanti, dietro la promessa di un posto di lavoro RIGOROSAMENTE A TERMINE, saranno così coerenti da rifiutargli il voto.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:02 pm

di laura frattaura ha aapena dichiarato che c'è stato l'incontro con il pagliaccio di montella ma che di concreto non c'è nulla per ora.....solo possibili alleanze per mantenere le eccellenze in tutta la regione.pallavolo ad is e calcio e basket a cb.


chiacchiere ,solo tante chiacchiere da parte di tutti.....
e i politici con la par condicio non si possono nemmeno avvicinare a livello di stampa....stem nguaiat brutt!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:00 pm

campobasso non ha un sindaco!!!!
big gino è assente, non si sente e non si vede (tranne al venerdi santo in cui l'è stato visto rotolare dietro alla processione)...

per quanto possa amare il lupo credo che innanzitutto sta gente debba farsi sentire per le altre problematiche della città e poi per il calcio...
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 2:04 pm

CBcuc ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
ecco perchè bisognava non contestare solo Capone....finalmente mo lo capite!

Hai mai sentito dire da qualcuno che una cosa esclude l'altra?????
Ok, ma se parliamo di dati di fatto,finora si e' manifestato apertamente solo il dissenso verso la proprieta'...Sono state,anche giustamente,fatte le pulci a Capone ma, non so quanto consapevolmente ,
si e' tranquillamente sorvolato sull'inettezza dei politici locali.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 1:55 pm

CBcuc ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
ecco perchè bisognava non contestare solo Capone....finalmente mo lo capite!

Hai mai sentito dire da qualcuno che una cosa esclude l'altra?????
Lo capite chi scusa??? In questo "capite" al massimo non ci sei anche tu????

E questo solo per dire che non è che una schifezza ne esclude l'altra.
Per come la vedo io ci troviamo in presenza di due merde, consentitemi il termine.
Da una parte le istituzioni..........fanno schifo a 360 gradi, senza che specifichiamo.
Dall'altra capone, la sua presunzione, la sua ignoranza, le sue follie e la sua incompetenza...........

E come avevo già detto, questa non è una opinione mia, di tizio o di caio.......lo dicono i fatti!!!!!!!!
saluti
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 1:52 pm

CBcuc ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
ecco perchè bisognava non contestare solo Capone....finalmente mo lo capite!

Hai mai sentito dire da qualcuno che una cosa esclude l'altra?????
Lo capite chi scusa??? In questo "capite" al massimo non ci sei anche tu????
no caro, da mo ca dic che bisogna inveire in maniera corposa nei confronti del sindaco...anche con qualche manifestazione più visibile..invece si è preferito farlo solo conto Capone.
Poi ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede, figuriamoci, non è detto in tono accusatorio, ma in tono di sprono per svegliarsi un poco...(lo preciso perchè su sto muro è il walzer delle interpretazioni personali)
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 1:47 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ecco perchè bisognava non contestare solo Capone....finalmente mo lo capite!

Hai mai sentito dire da qualcuno che una cosa esclude l'altra?????
Lo capite chi scusa??? In questo "capite" al massimo non ci sei anche tu????
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 1:30 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ecco perchè bisognava non contestare solo Capone....finalmente mo lo capite!

quoto.
Possibile che a questi nessuno dica mai niente?
Boh...!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:41 pm

ecco perchè bisognava non contestare solo Capone....finalmente mo lo capite!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:11 pm

trakkiula ha scritto:
vorrei sottolineare per la straennesima volta l'assoluto menefreghismo del sindaco,dell'assessore e di tutto il comune oltre che degli altri politici....
uno schifo totale.
addirittura incontrano il pagliaccio anzichè favorire l'ingresso di altre cordate che si erano presentate.
l'assenza alla amnifestazione del 3 aprile la dice tutta....


VERGOGNATEVI MERDE,STATE RIDUCENDO IL CAPOLUOGO AL RUOLO DI UN SEMPLICE PAESE DELL'ENTROTERRA!!!!

il menefreghismo di questi maiali è totale!!!!!!!!!!!!!!!!
Campobasso e la regione sono gestite solo attraverso favori, ruberie, clientelismo e delinquenza varia
Il bello è che poi se chiedi in giro, queste personcine non le ha votate nessuno...........
Meno ipocrisia e più onestà!!!!!!!!!!!!

capone vattene da casa nostra!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:48 am

vorrei sottolineare per la straennesima volta l'assoluto menefreghismo del sindaco,dell'assessore e di tutto il comune oltre che degli altri politici....
uno schifo totale.
addirittura incontrano il pagliaccio anzichè favorire l'ingresso di altre cordate che si erano presentate.
l'assenza alla amnifestazione del 3 aprile la dice tutta....


VERGOGNATEVI MERDE,STATE RIDUCENDO IL CAPOLUOGO AL RUOLO DI UN SEMPLICE PAESE DELL'ENTROTERRA!!!!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:26 pm

aficionados ha scritto:
CBcuc ha scritto:


e la favi????

visto che è stata riconfermata con tanto ardore da gaudianello.......qualche merito lo avrà pure.......

CHE MALPENSANTE CHE 6............. Very Happy
IL SUO SARA' STATO UN LAVORO OSCURO........ Very Happy
NON GLI E' STATA DATA TANTA VISIBILITA'.......AVRA' LAVORATO......SOTTOBANCO.... Laughing Laughing

PIU' CHE SOTTOBANCO...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:48 pm

e natavota sette

ho detto che gradirei che non si parlasse piu' di me.....caro RIZIO:....
una sola cosa caro...IO CAZZATE non ne scrivo......SCRIVO SOLO QUEL CHE CONOSCO!

se domenica rimanevi un po' fuori dallo stadio avresti potuto sentirne delle belle...caro RIZIO.....
altro che GENNAIO!!!

e MO' BASTA!!!!
p.s. sto ancora aspettando le denunce per coloro che hanno visionato i bilanci in camera di commercio!!!!
come disse il MessiaRizio TU L'HAI DETTO!

e basta mo'!
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:22 am

l'intervista di Capone sul quotidiano di oggi e' abberrante, poveri noi ci aspettano tempi cupi
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:11 am

è proprio cosi'!

Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:43 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Rizio ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
(354) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6647/1024p10-11/SP/blp del 21 marzo 2011).
(359) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6528/1023p10-11/SP/blp del 16 marzo 2011).
Con provvedimento del 16.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito avanti questa
Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo IV, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3, del CGS e dell’art. 90, comma
2, delle NOIF, per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri
3
tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla
normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
Successivamente, con provvedimento del 21.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito
avanti questa Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo V, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3 del CGS e dell’art. 90, comma 2,
delle NOIF, per non aver provveduto al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi
Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre,
novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
All’inizio della riunione odierna, previa riunione dei due procedimenti, il Sig. Ferruccio
Capone, tramite il proprio difensore, ha depositato istanza di patteggiamento ai sensi degli
artt. 23 e 24 C.G.S.
In proposito, la Commissione ha adottato la seguente ordinanza:
“La Commissione Disciplinare Nazionale,
rilevato che prima dell’inizio del dibattimento il Sig. Ferruccio Capone, tramite i propri
difensori, ha depositato istanza di applicazione di sanzione ai sensi degli artt. 23 e 24
C.G.S. [“pena base per il Sig. Ferruccio Capone, sanzione dell’inibizione di mesi 6,
diminuita ai sensi degli artt. 23 e 24 C.G.S. a mesi 2 e giorni 20 di inibizione)];
considerato che su tale istanza ha espresso il proprio consenso il Procuratore Federale;
visto l’art. 23, comma 1, C.G.S., secondo il quale i soggetti di cui all’art. 1, comma 1,
possono accordarsi con la Procura federale prima che termini la fase dibattimentale di
primo grado, per chiedere all’Organo giudicante l’applicazione di una sanzione ridotta,
indicandone la specie e la misura;
(PATTEGGIAMENTO)
visto l’art. 23, comma 2, C.G.S., secondo il quale l’Organo giudicante, se ritiene corretta la
qualificazione dei fatti come formulata dalle parti e congrua la sanzione indicata, ne
dispone l’applicazione con ordinanza non impugnabile, che chiude il procedimento nei
confronti del richiedente;
visto l’art. 24, comma 1, CGS secondo il quale, in caso di ammissione di responsabilità e
di collaborazione fattiva da parte dei soggetti sottoposti al procedimento disciplinare per la
scoperta o l’accertamento di violazioni regolamentari
, gli Organi giudicanti possono ridurre,
su proposta della Procura federale, le sanzioni previste dalla normativa federale ovvero
commutarle in prescrizioni alternative o determinarle in via equitativa;
rilevato che, nel caso di specie, la qualificazione dei fatti come formulata dalle parti risulta
corretta e le sanzioni indicate risultano congrue,
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale dispone l’applicazione delle sanzioni di cui al
dispositivo.
Il procedimento è proseguito per la Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.
È presente il rappresentante della Procura Federale, il quale conclude per l’affermazione
di responsabilità della Società deferita con la richiesta della sanzione di due punti in
classifica da scontarsi nel presente Campionato. E’ presente inoltre il difensore della
Società Capobasso il quale si riporta alle conclusioni già formulate in memoria.
La CD Nazionale, rilevato che dalla documentazione in atti risulta inequivocabilmente la
violazione contestata ritiene che vada applicata la sanzione richiesta dalla Procura
Federale in accoglimento del deferimento proposto.
4
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale delibera di applicare la seguente sanzione:
▪ inibizione per mesi 2 (due) e giorni 20 (venti) al Sig. Ferruccio Capone;
Dichiara la chiusura del procedimento nei confronti del predetto.
La Commissione Disciplinare Nazionale delibera di infliggere la sanzione della
penalizzazione di punti 2 (due) in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione
sportiva 2010/2011 alla Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.

Complimenti per il copia incolla, ma tutto sto casino che hai trascritto è per dire che Capone ha pagato gli stipendi con tre giorni di ritardo? Prendere lo stipendio con tre giorni di ritardo è oro colato, vai a chiederlo a quelli del Brindisi, del Catanzaro, del Fondi, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc..
Quelli metterebbero 1.000 firme per prendere i sldi come i giocatori del Campobasso.
Ah già dimenticavo, i campobassani che prendono lo stipendio il 27 del mese, dopo aver scaldato la sedia o dopo aver consumato le mattonelle del corso e dei bar del centro, che cosa ne sanno di come si vive nelle ziende private? Anche quelle che si occupano di calcio.



...non ti rispondo piu'.....tutto sto casino e' il testo integrale che spiega il PATTEGGIAMENTO di un legale rappresentante di una societa' davanti alla giustizia sportiva.....siccome hai detto che non era vero, ti do' la dimostrazione che COME SEMPRE sei in ERRORE!!!

ti prego adesso di rispettare il MIO SILENZIO:... gracias e NON INTERPELLARMI PIU'.....
E POI TE L'HO SCRITTO IN GRASSETTO QUELLO CHE SERVIVA, PER EVITARE DI LEGGERE COSE CHE POSSONO RISULTARE ALLA S.V. TROPPO COMPLICATE....



p.s. VOLEVO INFINE FARTI PRESENTE CHE OGGI E' 3 MAGGIO E GLI STIPENDI (MINIMO TABELLARE) SONO FERMI A DICEMBRE 2010----- ALTRO CHE TRE GIORNI!!!! VERGOGNA!


Non fare il fesso per non andare alla guerra, sai benissimo che Gennaio è stato pagato, e sai benissimo che mi riferivo alle scadenza imposte dalla lega, rispetto a quelle scadenze l'unico ritardo è quello di tre giorni che hanno portato ai due punti di penalizzazione.
Mi dispiace per voi tutti che tramate nell'ombra e fareste carte false pur di vedere Capone in difficoltà economica e che non rispetta la prossima scadenza imposta dalla lega, e invece cominciate a strapparvi i capelli perchè anche la prossima scadenza sarà rispettata, l'iscrizione si farà, i soldi per portare avanti il calcio ci sono, quindi, cari voccaloni, anche stavolta resterete a bocca asciutta.
D'accordo con te a non risponderci più a vicenda, io non rispondo mai a nessuno, ma tu le risposte me le tiri fuori di forza, se continui a dire cazzate ed inesattezze, come questa ultima in cui dimentichi che Gennaio è stato pagato e fingi di non capire quello che ho detto, non riusciremo mai a non risponderci più a vicenda.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:18 pm

CBcuc ha scritto:


e la favi????

visto che è stata riconfermata con tanto ardore da gaudianello.......qualche merito lo avrà pure.......

CHE MALPENSANTE CHE 6............. Very Happy
IL SUO SARA' STATO UN LAVORO OSCURO........ Very Happy
NON GLI E' STATA DATA TANTA VISIBILITA'.......AVRA' LAVORATO......SOTTOBANCO.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:55 pm

CBcuc ha scritto:
RockSteady ha scritto:
drago direttore, baffo dittatore cheers cheers cheers cheers cheers

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=27679


grazie capone!!!

e la favi????

visto che è stata riconfermata con tanto ardore da gaudianello.......qualche merito lo avrà pure.......

quella già è dottoressa...
ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:45 pm

RockSteady ha scritto:
drago direttore, baffo dittatore cheers cheers cheers cheers cheers

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=27679


grazie capone!!!

e la favi????

visto che è stata riconfermata con tanto ardore da gaudianello.......qualche merito lo avrà pure.......
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:40 pm

drago direttore, baffo dittatore cheers cheers cheers cheers cheers

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=27679


grazie capone!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:08 pm

Rizio ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
(354) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6647/1024p10-11/SP/blp del 21 marzo 2011).
(359) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6528/1023p10-11/SP/blp del 16 marzo 2011).
Con provvedimento del 16.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito avanti questa
Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo IV, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3, del CGS e dell’art. 90, comma
2, delle NOIF, per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri
3
tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla
normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
Successivamente, con provvedimento del 21.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito
avanti questa Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo V, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3 del CGS e dell’art. 90, comma 2,
delle NOIF, per non aver provveduto al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi
Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre,
novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
All’inizio della riunione odierna, previa riunione dei due procedimenti, il Sig. Ferruccio
Capone, tramite il proprio difensore, ha depositato istanza di patteggiamento ai sensi degli
artt. 23 e 24 C.G.S.
In proposito, la Commissione ha adottato la seguente ordinanza:
“La Commissione Disciplinare Nazionale,
rilevato che prima dell’inizio del dibattimento il Sig. Ferruccio Capone, tramite i propri
difensori, ha depositato istanza di applicazione di sanzione ai sensi degli artt. 23 e 24
C.G.S. [“pena base per il Sig. Ferruccio Capone, sanzione dell’inibizione di mesi 6,
diminuita ai sensi degli artt. 23 e 24 C.G.S. a mesi 2 e giorni 20 di inibizione)];
considerato che su tale istanza ha espresso il proprio consenso il Procuratore Federale;
visto l’art. 23, comma 1, C.G.S., secondo il quale i soggetti di cui all’art. 1, comma 1,
possono accordarsi con la Procura federale prima che termini la fase dibattimentale di
primo grado, per chiedere all’Organo giudicante l’applicazione di una sanzione ridotta,
indicandone la specie e la misura;
(PATTEGGIAMENTO)
visto l’art. 23, comma 2, C.G.S., secondo il quale l’Organo giudicante, se ritiene corretta la
qualificazione dei fatti come formulata dalle parti e congrua la sanzione indicata, ne
dispone l’applicazione con ordinanza non impugnabile, che chiude il procedimento nei
confronti del richiedente;
visto l’art. 24, comma 1, CGS secondo il quale, in caso di ammissione di responsabilità e
di collaborazione fattiva da parte dei soggetti sottoposti al procedimento disciplinare per la
scoperta o l’accertamento di violazioni regolamentari
, gli Organi giudicanti possono ridurre,
su proposta della Procura federale, le sanzioni previste dalla normativa federale ovvero
commutarle in prescrizioni alternative o determinarle in via equitativa;
rilevato che, nel caso di specie, la qualificazione dei fatti come formulata dalle parti risulta
corretta e le sanzioni indicate risultano congrue,
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale dispone l’applicazione delle sanzioni di cui al
dispositivo.
Il procedimento è proseguito per la Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.
È presente il rappresentante della Procura Federale, il quale conclude per l’affermazione
di responsabilità della Società deferita con la richiesta della sanzione di due punti in
classifica da scontarsi nel presente Campionato. E’ presente inoltre il difensore della
Società Capobasso il quale si riporta alle conclusioni già formulate in memoria.
La CD Nazionale, rilevato che dalla documentazione in atti risulta inequivocabilmente la
violazione contestata ritiene che vada applicata la sanzione richiesta dalla Procura
Federale in accoglimento del deferimento proposto.
4
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale delibera di applicare la seguente sanzione:
▪ inibizione per mesi 2 (due) e giorni 20 (venti) al Sig. Ferruccio Capone;
Dichiara la chiusura del procedimento nei confronti del predetto.
La Commissione Disciplinare Nazionale delibera di infliggere la sanzione della
penalizzazione di punti 2 (due) in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione
sportiva 2010/2011 alla Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.

Complimenti per il copia incolla, ma tutto sto casino che hai trascritto è per dire che Capone ha pagato gli stipendi con tre giorni di ritardo? Prendere lo stipendio con tre giorni di ritardo è oro colato, vai a chiederlo a quelli del Brindisi, del Catanzaro, del Fondi, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc..
Quelli metterebbero 1.000 firme per prendere i sldi come i giocatori del Campobasso.
Ah già dimenticavo, i campobassani che prendono lo stipendio il 27 del mese, dopo aver scaldato la sedia o dopo aver consumato le mattonelle del corso e dei bar del centro, che cosa ne sanno di come si vive nelle ziende private? Anche quelle che si occupano di calcio.



...non ti rispondo piu'.....tutto sto casino e' il testo integrale che spiega il PATTEGGIAMENTO di un legale rappresentante di una societa' davanti alla giustizia sportiva.....siccome hai detto che non era vero, ti do' la dimostrazione che COME SEMPRE sei in ERRORE!!!

ti prego adesso di rispettare il MIO SILENZIO:... gracias e NON INTERPELLARMI PIU'.....
E POI TE L'HO SCRITTO IN GRASSETTO QUELLO CHE SERVIVA, PER EVITARE DI LEGGERE COSE CHE POSSONO RISULTARE ALLA S.V. TROPPO COMPLICATE....



p.s. VOLEVO INFINE FARTI PRESENTE CHE OGGI E' 3 MAGGIO E GLI STIPENDI (MINIMO TABELLARE) SONO FERMI A DICEMBRE 2010----- ALTRO CHE TRE GIORNI!!!! VERGOGNA!

Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:11 pm

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE PER AVER DISTRUTTO L'AMORE DEI TIFOSI VERSO IL CAMPOBASSO CALCIO!!!!


CREDO CHE QUESTA COSA SIA MOLTO PIù GRAVE DI UN FALLIMENTO ECONOMICO...
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:38 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
(354) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6647/1024p10-11/SP/blp del 21 marzo 2011).
(359) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6528/1023p10-11/SP/blp del 16 marzo 2011).
Con provvedimento del 16.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito avanti questa
Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo IV, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3, del CGS e dell’art. 90, comma
2, delle NOIF, per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri
3
tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla
normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
Successivamente, con provvedimento del 21.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito
avanti questa Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo V, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3 del CGS e dell’art. 90, comma 2,
delle NOIF, per non aver provveduto al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi
Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre,
novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
All’inizio della riunione odierna, previa riunione dei due procedimenti, il Sig. Ferruccio
Capone, tramite il proprio difensore, ha depositato istanza di patteggiamento ai sensi degli
artt. 23 e 24 C.G.S.
In proposito, la Commissione ha adottato la seguente ordinanza:
“La Commissione Disciplinare Nazionale,
rilevato che prima dell’inizio del dibattimento il Sig. Ferruccio Capone, tramite i propri
difensori, ha depositato istanza di applicazione di sanzione ai sensi degli artt. 23 e 24
C.G.S. [“pena base per il Sig. Ferruccio Capone, sanzione dell’inibizione di mesi 6,
diminuita ai sensi degli artt. 23 e 24 C.G.S. a mesi 2 e giorni 20 di inibizione)];
considerato che su tale istanza ha espresso il proprio consenso il Procuratore Federale;
visto l’art. 23, comma 1, C.G.S., secondo il quale i soggetti di cui all’art. 1, comma 1,
possono accordarsi con la Procura federale prima che termini la fase dibattimentale di
primo grado, per chiedere all’Organo giudicante l’applicazione di una sanzione ridotta,
indicandone la specie e la misura;
(PATTEGGIAMENTO)
visto l’art. 23, comma 2, C.G.S., secondo il quale l’Organo giudicante, se ritiene corretta la
qualificazione dei fatti come formulata dalle parti e congrua la sanzione indicata, ne
dispone l’applicazione con ordinanza non impugnabile, che chiude il procedimento nei
confronti del richiedente;
visto l’art. 24, comma 1, CGS secondo il quale, in caso di ammissione di responsabilità e
di collaborazione fattiva da parte dei soggetti sottoposti al procedimento disciplinare per la
scoperta o l’accertamento di violazioni regolamentari
, gli Organi giudicanti possono ridurre,
su proposta della Procura federale, le sanzioni previste dalla normativa federale ovvero
commutarle in prescrizioni alternative o determinarle in via equitativa;
rilevato che, nel caso di specie, la qualificazione dei fatti come formulata dalle parti risulta
corretta e le sanzioni indicate risultano congrue,
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale dispone l’applicazione delle sanzioni di cui al
dispositivo.
Il procedimento è proseguito per la Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.
È presente il rappresentante della Procura Federale, il quale conclude per l’affermazione
di responsabilità della Società deferita con la richiesta della sanzione di due punti in
classifica da scontarsi nel presente Campionato. E’ presente inoltre il difensore della
Società Capobasso il quale si riporta alle conclusioni già formulate in memoria.
La CD Nazionale, rilevato che dalla documentazione in atti risulta inequivocabilmente la
violazione contestata ritiene che vada applicata la sanzione richiesta dalla Procura
Federale in accoglimento del deferimento proposto.
4
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale delibera di applicare la seguente sanzione:
▪ inibizione per mesi 2 (due) e giorni 20 (venti) al Sig. Ferruccio Capone;
Dichiara la chiusura del procedimento nei confronti del predetto.
La Commissione Disciplinare Nazionale delibera di infliggere la sanzione della
penalizzazione di punti 2 (due) in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione
sportiva 2010/2011 alla Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.

Complimenti per il copia incolla, ma tutto sto casino che hai trascritto è per dire che Capone ha pagato gli stipendi con tre giorni di ritardo? Prendere lo stipendio con tre giorni di ritardo è oro colato, vai a chiederlo a quelli del Brindisi, del Catanzaro, del Fondi, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc..
Quelli metterebbero 1.000 firme per prendere i sldi come i giocatori del Campobasso.
Ah già dimenticavo, i campobassani che prendono lo stipendio il 27 del mese, dopo aver scaldato la sedia o dopo aver consumato le mattonelle del corso e dei bar del centro, che cosa ne sanno di come si vive nelle ziende private? Anche quelle che si occupano di calcio.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: TESTO INTEGRALE PROCURA FEDERALE PER IL SIGNOR RIZIO.....ma credo lo conosca gia'!   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:38 pm

(354) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6647/1024p10-11/SP/blp del 21 marzo 2011).
(359) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6528/1023p10-11/SP/blp del 16 marzo 2011).
Con provvedimento del 16.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito avanti questa
Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo IV, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3, del CGS e dell’art. 90, comma
2, delle NOIF, per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri
3
tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla
normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
Successivamente, con provvedimento del 21.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito
avanti questa Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo V, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3 del CGS e dell’art. 90, comma 2,
delle NOIF, per non aver provveduto al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi
Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre,
novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
All’inizio della riunione odierna, previa riunione dei due procedimenti, il Sig. Ferruccio
Capone, tramite il proprio difensore, ha depositato istanza di patteggiamento ai sensi degli
artt. 23 e 24 C.G.S.
In proposito, la Commissione ha adottato la seguente ordinanza:
“La Commissione Disciplinare Nazionale,
rilevato che prima dell’inizio del dibattimento il Sig. Ferruccio Capone, tramite i propri
difensori, ha depositato istanza di applicazione di sanzione ai sensi degli artt. 23 e 24
C.G.S. [“pena base per il Sig. Ferruccio Capone, sanzione dell’inibizione di mesi 6,
diminuita ai sensi degli artt. 23 e 24 C.G.S. a mesi 2 e giorni 20 di inibizione)];
considerato che su tale istanza ha espresso il proprio consenso il Procuratore Federale;
visto l’art. 23, comma 1, C.G.S., secondo il quale i soggetti di cui all’art. 1, comma 1,
possono accordarsi con la Procura federale prima che termini la fase dibattimentale di
primo grado, per chiedere all’Organo giudicante l’applicazione di una sanzione ridotta,
indicandone la specie e la misura;
(PATTEGGIAMENTO)
visto l’art. 23, comma 2, C.G.S., secondo il quale l’Organo giudicante, se ritiene corretta la
qualificazione dei fatti come formulata dalle parti e congrua la sanzione indicata, ne
dispone l’applicazione con ordinanza non impugnabile, che chiude il procedimento nei
confronti del richiedente;
visto l’art. 24, comma 1, CGS secondo il quale, in caso di ammissione di responsabilità e
di collaborazione fattiva da parte dei soggetti sottoposti al procedimento disciplinare per la
scoperta o l’accertamento di violazioni regolamentari
, gli Organi giudicanti possono ridurre,
su proposta della Procura federale, le sanzioni previste dalla normativa federale ovvero
commutarle in prescrizioni alternative o determinarle in via equitativa;
rilevato che, nel caso di specie, la qualificazione dei fatti come formulata dalle parti risulta
corretta e le sanzioni indicate risultano congrue,
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale dispone l’applicazione delle sanzioni di cui al
dispositivo.
Il procedimento è proseguito per la Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.
È presente il rappresentante della Procura Federale, il quale conclude per l’affermazione
di responsabilità della Società deferita con la richiesta della sanzione di due punti in
classifica da scontarsi nel presente Campionato. E’ presente inoltre il difensore della
Società Capobasso il quale si riporta alle conclusioni già formulate in memoria.
La CD Nazionale, rilevato che dalla documentazione in atti risulta inequivocabilmente la
violazione contestata ritiene che vada applicata la sanzione richiesta dalla Procura
Federale in accoglimento del deferimento proposto.
4
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale delibera di applicare la seguente sanzione:
▪ inibizione per mesi 2 (due) e giorni 20 (venti) al Sig. Ferruccio Capone;
Dichiara la chiusura del procedimento nei confronti del predetto.
La Commissione Disciplinare Nazionale delibera di infliggere la sanzione della
penalizzazione di punti 2 (due) in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione
sportiva 2010/2011 alla Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:33 pm

naturalmente quello che ha scritto il signor rizio si commenta da solo....mi spiace che abbia fatto un casino unendo vicende che non c'entrano nulla.....
mi spiace che abbia messo sullo stesso piano due cose diverse quali la giustizia sportiva (inibizione del presidente Capone) e l'affaire agenzia delle entrate (cartelle esattoriali)...
cmq, NON TI PERMETTO DI GIUDICARE LA MIA VITA, SE IO SONO O NON SONO UN DIPENDENTE PRIVATO, UN COMMERCALISTA, UN DIPENDENTE PUBBLICO, UN AVVOCATO, UN POLIZIOTTO O UN MURATORE.....SEMPLICEMENTE NON SONO CAZZI TUOI....
TU SCRIVI ALL'UNA DI NOTTE....BEH IO DORMO PERCHE' IL GIORNO DOPO VADO A LAVORARE...

E QUI SI PARLA E SI DISCUTE SOLO E SEMPLICEMENTE DI CAMPOBASSO CALCIO....

PER FRENK INVECE.....QUEST'ESTATE A SAN GIULIANO COL MILETTO, MI SEMBRA AVESSI DELLE IDEE DIFFERENTI......SPERO TU POSSA PENSARE CON LA TUA TESTA E NON SEMPLICEMENTE QUOTARE CIO' CHE QUALCUNO SCRIVE COME SEMPLICE MANIFESTO DELL' EVASIONE FISCALE......
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 5:27 pm

...ed hanno anche il coraggio di dichiarare in pompa magna che il prossimo anno sarà ancora lega pro,forse prima divisione.
non hanno un briciolo di dignità!

porci maledetti!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:35 pm

ma quale caxxo di grazie!!! Vi dovete solo vergognare per aver portato allo scatafascio un NOME di una squadra e città!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:02 pm

Grazie per aver spiegato come funzionano gli imbrogli,per quello che hai scritto potresti dare il via ad una bella indagine ed ascoltato dalla Finanza, complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 2:35 pm

RockSteady ha scritto:
grazie presidente per aver gonfiato le fatture degli sponsor in modo che questi potessero dedurre fiscalmente esborsi mai effettuati (ammesso che sia vero)!!!!

è proprio altruista questo presidente, fa del bene alle altre società!!!!

caro gaudiano io queste cose non le direi in giro perchè c'è il rischio di passare per fessi....

o anche il rischio di passare guai con la finanza...
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 2:30 pm

grazie presidente per aver gonfiato le fatture degli sponsor in modo che questi potessero dedurre fiscalmente esborsi mai effettuati (ammesso che sia vero)!!!!

è proprio altruista questo presidente, fa del bene alle altre società!!!!

caro gaudiano io queste cose non le direi in giro perchè c'è il rischio di passare per fessi....
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:35 pm

Rizio ha scritto:

Ricordo con orrore il fallimento della gestione Molinari del grande Campobasso della serie B, ........

Per favore non paragonatevi proprio a quel Campobasso!!!!!!

Ma vedi che dobbiamo stare a sentire!!!!! Mannagia alla maella!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:26 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:46 am

Anche tutti i fornitori del Campobasso calcio, gli sponsor, i giocatori, l'allenatore, l'albergo, l'Agenzia delle Entrate ringraziano la famiglia Capone....
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:26 am

Io non sono così fesso come cuore rossoblù che si mette a rispondere a voi altri, io quando ho tempo scrivo quello che voglio e finisce li, inutile mettersi a parlare con gente prevenuta come voi altri che vuole far fallire il Campobasso solo perchè c'è Capone, figuriamoci se mi metto a rispondere al compitino in classe del professor Nuclei, le risposte con chiarezza le vai a chiedere ai tuoi simili, io già è troppo che sto all'una di notte a dialogare con uno come te. comunque siccome dici un sacco di cazzate generando in chi legge (soprattutto gli ingenui ed i poco informati) errati concetti sul presidente, per questa volta ti rispondo.
Tu evidentemente sei un lavoratore dipendente, forse statale e quindi non sai cosa significhi gestire una società, si tratta di una cosa molto molto complessa, in questa complessità entrano in gioco i rapporti con l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle entrate che rappresenta uno squalo pronto a divorare le aziende specialmente in occasione di momenti di crisi come quello attuale, cerca in ogni momento di colpire le aziende e nello stesso tempo tratta con esse per cercare di incassare soldi che a volte con ricorsi giustificabilissimi non incasserebbe, in questa trattativa con il contribuente sorgono gli accordi presi con le aziende che spesso prevedono rateizzazioni dei pagamenti, insomma come si dice in gergo poche maledett e subito. Mi sembra che tempo fa parlasti di grosse somme da pagare all'Agenzia delle entrate per IVA, evidentemente non sai che l'iva dovuta dalle aziende quali sostituti di imposta rappresenta la differenza tra l'iva sulle vendite e l'iva sugli acquisti, una società di calcio viene interessata solo marginalmente dal discorso iva, altro che 50.000,00 euro di iva da versare ogni mese. Parli in maniera fraudolenta di patteggiamento facendo pensare in chi legge ad un delinquente che deve patteggiare in giudizio per reati di omicidio o di furto, qui invece di parla di accordi per addivenire ai pagamenti delle normalissime imposizioni del fisco e dell'altro squalo che corrisponde alla lega pro, chi scalda una scrivania, non so e non lo voglio sapere se tra essi ci se anche tu, ed a fine mese prende lo stipendio sia se l'ha meritato e sia se sta davanti a Lupacchioli o alla macchinetta derl caffè, non può capire certi discorsi e si scandalizza se le aziende concordano i pagamenti, E NON PATTEGGIANO, con l'Agenzia delle entrate. In questo discorso entrano anche le spettanze dei giocatori e dei tecnici, molte volte le società di calcio ci provano a risparmiare qualcosa con i pagamenti agli ex tesserati, poi se gli va male pagano tutto, a dire il vero alcuni non pagano un cavolo di niente e non sono neanche perseguibili perchè falliti o nullatenenti. Il Brindisi, ad esempio, non ha pagato nemmeno un euro dall'inizio dell'anno, me lo ha detto un giocatore del brindisi come ha fatto? boooohhh.
Ti è stato più volte spiegato che quando uno sponsor ha bisogno di ricevere fatture false di acquisto per diminuire il fatturato e pagare meno tasse e meno IVA si fa fatturare di più di quello che realmente versa (in questo caso c'è il discorso dell'IVA ma a favore dello sponsor, non certo della società di calcio, chi fa l'imbroglio è lo sponsor non la società di calcio).
Io sono lo sponsor, vengo da te che sei la società di calcio e ti dico, le vuoi 20.000,00 euro di sponsor? Io te le do ma mi devi fatturare 120.000,00 perchè mi servono per abbassare il fatturato, quindi sulla carta figura 120.000,00 euro ma in realtà hai preso solo 20.000,00, e non solo, devi addirittura andare a versare anche l'IVA su quella cifra che non hai mai incassato, ancora più cornuto e mazziato, ma perchè lo fai, perchè pur di prendere 20.000,00 euro accetti.
Dei soldi promessi da altri imprenditori ed enti pubblici sono arrivate solo le briciole.
Il truffaldino non è Capone che ha abboccato all'amo della società di Rizzi, ma lo sono tutti i Campobassani pronti a fare vertenza per soldi a cui avevano ormai rinunciato data l'insolvibilità dei vecchi dirigenti e pronti ad assalire il solvibile Capone subentrato, e lo sono i dirigenti di quella società che hanno occultato tante voci di spesa, non perchè Capone è un fesso, ma per la complessità di gestione di un bilancio e di una società di cui si parlava prima.
L'avvocato Mancini fa l'avvocato e presta servizio tra gli altri anche al sig. Capone sia come società che come persona fisica, il quale lo paga per tali prestazioni professionali, com'è giusto che sia, o pensi che gli avvocati vivano di aria.
Quel lavoro fatto gratis allo stadio da Capone ammonta ad euro 120.000,00, o per te sono bruscolini? Quanti lo avrebbero fatto? E quanti dopo averlo fatto avrebbero ricevuto tanti insulti e contestazioni?
Per fare l'iscrizione al campionato è stato necessario tirar fuori tanti soldini, chi li ha cacciati? Capone. Per sostenere la tesi della ripescabilità nonostante il tentativo di illecito dell'era Rizzi, ci si è rivolti a due illustri esperti legali che vanno pagati, chi li ha pagati? Capone. Le fideiussioni vanno garantite altrimenti nessuno banca rischia a dartele, le banche non sono fesse. Chi le ha garantite? Capone. Le fideiussioni vengono restituite se non servono a coprire gli stipendi ancora da pagare e quindi coprono proprio gli stipendi che Capone non avrebbe pagato come fraudolentemente dite voi per gettare fango sul presidente. Se non servono a tale scopo te le restituiscono ma le devi riversare per l'anno successivo.
Ti saluto e non assegnarmi altri compitini a casa, perchè sono indisciplinato e non li farò, bocciami pure o rimandami a Settembre, non staro a rispondere a chi lavora per fare il male del Campobasso.[/quote]

QUOTO QUOTO QUOTO STRAQUOTO STRAQUOTO
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:20 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Rizio ha scritto:
Capone è sempre stata fatta nel pieno rispetto di regole fiscali e di bilancio,
SI, SI, TALMENTE PIENO RISPETTO DELLE REGOLE CHE L'AGENZIA DELLE ENTRATE HA MANDATO GLI ESATTORI!
E TALMENTE IN REGOLA CHE IN EFFETTI I DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE NON SONO VERI....E TALMENTE IN REGOLA CHE L'INIBIZIONE DE LO PRESIDENTE E' FRUTTO DI UN ATTACCO DELLA MAGISTRATURA E QUANTO SCRITTO NEI VERBALI DI PATTEGGIAMENTO E' PURA UTOPIA GIORNALISTICA E COMUNISTA!

nessuno avanza un euro dalle gestioni degli anni precedenti, basta chiedere ai diretti interessati, qualcuno ha fatto vertenza ma ha preso i soldi fino all'ultimo euro e Capone ha pagato anche le spese legali.SI LE VERTENZE SONO STATE FATTE E I GIOCATORI LE HANNO VINTE, (COQUIN, CORDUA E NON SOLO) QUINDI IL PRESIDENTE E' STATO INGIUNTO AL PAGAMENTO DAGLI ORGANI COMPETENTI, COMPRESE LE SPESE LEGALI CHE SI PAGANO SE SI PERDE UNA CAUSA!
Anche l'attuale gestione terminerà con il pagamento di tutti debiti in essere con tesserati, fornitori, Fisco ecc. sfruttando ove sia possibile le dilazioni di pagamento che la legge permette. SI, ED ALLORA HAI APPENA CONTRADDETTO CIO' CHE TU HAI DETTO POCHE RIGHE SOPRA!PARLANDO DI VERTENZE E RISPETTO DELLE REGOLE FISCALI E DI BILANCIO
Tutto ciò in un ambiente ostile in cui nessuno gli ha mai dato una mano o un euro, i soldi degli sponsor sono stati davvero pochissimi se si escudono 20.000,00 euro dello sponsor ufficiale e qualche nocciolina da altri sponsor minori ed enti pubblici, altro che la falsità dei 160.000,00 euro menzionati da DILALLO a TLMOLISE.
A ME NON INTERESSA NIENTE DI xxxxxx E TLMOLISE.....ALLA SOCIETA' CAMPOBASSO CALCIO SONO STATE FATTE SPONSORIZZAZIONI PER 165.000 EURO; TESTIMONIA CIO' ANCHE LA PRESENZA DI SPONSOR SUL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA',sponsor del resto trovati quasi tutti dai campobassani (se vuoi ti scrivo anche quelli non campobassani) + 20.000 EURO DELLA PROVINCIA...MANCANO ANCORA SOLDI DELLA REGIONE, CHE DOVRA' CREDO ADDIRITTURA CAMBIARE LA PROPRIA LEGGE REGIONALE IN MERITO ALLE SPONSORIZZAZIONI ALLE SOCIETA' DILETTANTISTICHE (IN QUANTO IL CB NON E' NEI DILETTANTI) E IL COMUNE OBSOLETO
Capone ha dovuto operare in un ambiente ostile in cui gli hanno fatto pagare tutti i debiti pregressi contratti dala gestione Rizzi-Palladino-Iacampo,
SE ACQUISTI UNA SOCIETA' ACQUISTI ANCHE I SUOI DEBITI, SE NON LEGGI I LIBRI CONTABILI DELLA STESSA SEI UN FESSO...ORA LO PRESIDENTE VUOL FARE LA STESSA COSA!MA DI FESSI NON NE TROVA
hanno tentato di fargli pagare tutte le bollette di Acqua, gas, Energia elettrica della zona di Selva piana, gli hanno addebitato tutto ciò che era possbile addebitargli,
SI SI, L'AVVOCATO MANCINI GRATUITAMENTE HA EVITATO IL PAGAMENTO DI QUELLE CARTELLE PAZZE CHE UN COMUNE SCANDALOSO AVEVA FATTO INVIARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE....
gli hanno vomitato addosso critiche e contestazioni fuori luogo e volgari, non lo hanno nemmeno preso in considerazione per eventuali lavori da dare alla sua ditta di costruzioni, l'unico lavoro fatto da Capone a Campobasso è quello gratuito e mai pagatogli dell'adeguamento dello stadio al primo step di 7.500 posti,
L'UNICO LAVORO CHE CAPONE HA FATTO GRATIS ALLO STADIO E' STATA LA RETE SUL SECONDO ANELLO DELLA CURVA NORD
per tutto ciò che si è fatto contro colui che ci ha ridato il calcio professionistico con propri soldi e proprie garanzie immobiliari, la gestione di Capone può considerarsi un vero miracolo calcistico, non so quanti altri soggetti avrebbero resistito ed avrebbero continuato a portare avanti gli impegni presi con la nostra città.
I SOLDI SONO STATI GARANTITI DA FIDEJUSSIONE BANCARIA..La fideiussione bancaria viene stipulata quando l’istituto di credito fa da garante per un contratto stipulato da un soggetto privato o una società.E PERALTRO VIENE RESITUITA A FINE STAGIONE DALLA LEGA PRO AL CONTRAENTE FIDEJUSSIONE!
SE LO PRESIDENTE NON RESISTE PIU', TUTTI SI CHIEDONO, MA ALLORA PERCHE' NON SE NE VA???? IO TE LO VORREI DIRE,MA DAVVERO CREDO TU GIA' LO SAPPIA... E PREFERISCO TENERTI CON LE TUE CONVINZIONI

VISTO CHE IN PASSATO HAI DETTO, CARO SIGNOR RIZIO, TANTE INESATTEZZE E HAI OMESSO IN FUTURO DI RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI CHIAREZZA, SPERO ADESSO TU POSSA CONFUTARE QUANTO DA ME SCRITTO RIGUARDO CIO' CHE HAI DETTO!
MA GIUSTO PER GUADAGNARE UN PO' DI CREDIBILITA'!

GRAZIE!

Io non sono così fesso come cuore rossoblù che si mette a rispondere a voi altri, io quando ho tempo scrivo quello che voglio e finisce li, inutile mettersi a parlare con gente prevenuta come voi altri che vuole far fallire il Campobasso solo perchè c'è Capone, figuriamoci se mi metto a rispondere al compitino in classe del professor Nuclei, le risposte con chiarezza le vai a chiedere ai tuoi simili, io già è troppo che sto all'una di notte a dialogare con uno come te. comunque siccome dici un sacco di cazzate generando in chi legge (soprattutto gli ingenui ed i poco informati) errati concetti sul presidente, per questa volta ti rispondo.
Tu evidentemente sei un lavoratore dipendente, forse statale e quindi non sai cosa significhi gestire una società, si tratta di una cosa molto molto complessa, in questa complessità entrano in gioco i rapporti con l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle entrate che rappresenta uno squalo pronto a divorare le aziende specialmente in occasione di momenti di crisi come quello attuale, cerca in ogni momento di colpire le aziende e nello stesso tempo tratta con esse per cercare di incassare soldi che a volte con ricorsi giustificabilissimi non incasserebbe, in questa trattativa con il contribuente sorgono gli accordi presi con le aziende che spesso prevedono rateizzazioni dei pagamenti, insomma come si dice in gergo poche maledett e subito. Mi sembra che tempo fa parlasti di grosse somme da pagare all'Agenzia delle entrate per IVA, evidentemente non sai che l'iva dovuta dalle aziende quali sostituti di imposta rappresenta la differenza tra l'iva sulle vendite e l'iva sugli acquisti, una società di calcio viene interessata solo marginalmente dal discorso iva, altro che 50.000,00 euro di iva da versare ogni mese. Parli in maniera fraudolenta di patteggiamento facendo pensare in chi legge ad un delinquente che deve patteggiare in giudizio per reati di omicidio o di furto, qui invece di parla di accordi per addivenire ai pagamenti delle normalissime imposizioni del fisco e dell'altro squalo che corrisponde alla lega pro, chi scalda una scrivania, non so e non lo voglio sapere se tra essi ci se anche tu, ed a fine mese prende lo stipendio sia se l'ha meritato e sia se sta davanti a Lupacchioli o alla macchinetta derl caffè, non può capire certi discorsi e si scandalizza se le aziende concordano i pagamenti, E NON PATTEGGIANO, con l'Agenzia delle entrate. In questo discorso entrano anche le spettanze dei giocatori e dei tecnici, molte volte le società di calcio ci provano a risparmiare qualcosa con i pagamenti agli ex tesserati, poi se gli va male pagano tutto, a dire il vero alcuni non pagano un cavolo di niente e non sono neanche perseguibili perchè falliti o nullatenenti. Il Brindisi, ad esempio, non ha pagato nemmeno un euro dall'inizio dell'anno, me lo ha detto un giocatore del brindisi come ha fatto? boooohhh.
Ti è stato più volte spiegato che quando uno sponsor ha bisogno di ricevere fatture false di acquisto per diminuire il fatturato e pagare meno tasse e meno IVA si fa fatturare di più di quello che realmente versa (in questo caso c'è il discorso dell'IVA ma a favore dello sponsor, non certo della società di calcio, chi fa l'imbroglio è lo sponsor non la società di calcio).
Io sono lo sponsor, vengo da te che sei la società di calcio e ti dico, le vuoi 20.000,00 euro di sponsor? Io te le do ma mi devi fatturare 120.000,00 perchè mi servono per abbassare il fatturato, quindi sulla carta figura 120.000,00 euro ma in realtà hai preso solo 20.000,00, e non solo, devi addirittura andare a versare anche l'IVA su quella cifra che non hai mai incassato, ancora più cornuto e mazziato, ma perchè lo fai, perchè pur di prendere 20.000,00 euro accetti.
Dei soldi promessi da altri imprenditori ed enti pubblici sono arrivate solo le briciole.
Il truffaldino non è Capone che ha abboccato all'amo della società di Rizzi, ma lo sono tutti i Campobassani pronti a fare vertenza per soldi a cui avevano ormai rinunciato data l'insolvibilità dei vecchi dirigenti e pronti ad assalire il solvibile Capone subentrato, e lo sono i dirigenti di quella società che hanno occultato tante voci di spesa, non perchè Capone è un fesso, ma per la complessità di gestione di un bilancio e di una società di cui si parlava prima.
L'avvocato Mancini fa l'avvocato e presta servizio tra gli altri anche al sig. Capone sia come società che come persona fisica, il quale lo paga per tali prestazioni professionali, com'è giusto che sia, o pensi che gli avvocati vivano di aria.
Quel lavoro fatto gratis allo stadio da Capone ammonta ad euro 120.000,00, o per te sono bruscolini? Quanti lo avrebbero fatto? E quanti dopo averlo fatto avrebbero ricevuto tanti insulti e contestazioni?
Per fare l'iscrizione al campionato è stato necessario tirar fuori tanti soldini, chi li ha cacciati? Capone. Per sostenere la tesi della ripescabilità nonostante il tentativo di illecito dell'era Rizzi, ci si è rivolti a due illustri esperti legali che vanno pagati, chi li ha pagati? Capone. Le fideiussioni vanno garantite altrimenti nessuno banca rischia a dartele, le banche non sono fesse. Chi le ha garantite? Capone. Le fideiussioni vengono restituite se non servono a coprire gli stipendi ancora da pagare e quindi coprono proprio gli stipendi che Capone non avrebbe pagato come fraudolentemente dite voi per gettare fango sul presidente. Se non servono a tale scopo te le restituiscono ma le devi riversare per l'anno successivo.
Ti saluto e non assegnarmi altri compitini a casa, perchè sono indisciplinato e non li farò, bocciami pure o rimandami a Settembre, non staro a rispondere a chi lavora per fare il male del Campobasso.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:13 pm

danilodiluca87 ha scritto:
ahahahhahaha vecchio sannita certo che ho letto i tuoi messaggii....GRAZIEEEEEEE

comunque la prossima volta che scioperate, non andate al lago, ma venite a Colle dell'Orso.......Di Laallo la sera in trasmissione va in estasii Laughing Laughing Laughing Laughing

SE HAI LETTO il mio messaggio in privato, allora come fai a dire ancora certe cose!
e cmq era il fiume...mentre io ti assicuro ero da tutt'altra parte....
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:11 pm

ahahahhahaha vecchio sannita certo che ho letto i tuoi messaggii....GRAZIEEEEEEE

comunque la prossima volta che scioperate, non andate al lago, ma venite a Colle dell'Orso.......Di Laallo la sera in trasmissione va in estasii Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:09 pm

RockSteady ha scritto:
scusa nsa conoscevo solo il ristorante e non la località!!

sei come sempre impeccabile Wink

ottima brace.....ottimo arrostitore in stile IOVINO!....ottima cottura....
ci vediamo li' d'estate! quando l'afa cattura il capoluogo!..mi troverai in kilt sotto un faggio, con una birra forst gelata!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:07 pm

Rizio ha scritto:
Capone è sempre stata fatta nel pieno rispetto di regole fiscali e di bilancio,
SI, SI, TALMENTE PIENO RISPETTO DELLE REGOLE CHE L'AGENZIA DELLE ENTRATE HA MANDATO GLI ESATTORI!
E TALMENTE IN REGOLA CHE IN EFFETTI I DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE NON SONO VERI....E TALMENTE IN REGOLA CHE L'INIBIZIONE DE LO PRESIDENTE E' FRUTTO DI UN ATTACCO DELLA MAGISTRATURA E QUANTO SCRITTO NEI VERBALI DI PATTEGGIAMENTO E' PURA UTOPIA GIORNALISTICA E COMUNISTA!

nessuno avanza un euro dalle gestioni degli anni precedenti, basta chiedere ai diretti interessati, qualcuno ha fatto vertenza ma ha preso i soldi fino all'ultimo euro e Capone ha pagato anche le spese legali.SI LE VERTENZE SONO STATE FATTE E I GIOCATORI LE HANNO VINTE, (COQUIN, CORDUA E NON SOLO) QUINDI IL PRESIDENTE E' STATO INGIUNTO AL PAGAMENTO DAGLI ORGANI COMPETENTI, COMPRESE LE SPESE LEGALI CHE SI PAGANO SE SI PERDE UNA CAUSA!
Anche l'attuale gestione terminerà con il pagamento di tutti debiti in essere con tesserati, fornitori, Fisco ecc. sfruttando ove sia possibile le dilazioni di pagamento che la legge permette. SI, ED ALLORA HAI APPENA CONTRADDETTO CIO' CHE TU HAI DETTO POCHE RIGHE SOPRA!PARLANDO DI VERTENZE E RISPETTO DELLE REGOLE FISCALI E DI BILANCIO
Tutto ciò in un ambiente ostile in cui nessuno gli ha mai dato una mano o un euro, i soldi degli sponsor sono stati davvero pochissimi se si escudono 20.000,00 euro dello sponsor ufficiale e qualche nocciolina da altri sponsor minori ed enti pubblici, altro che la falsità dei 160.000,00 euro menzionati da DILALLO a TLMOLISE.
A ME NON INTERESSA NIENTE DI xxxxxx E TLMOLISE.....ALLA SOCIETA' CAMPOBASSO CALCIO SONO STATE FATTE SPONSORIZZAZIONI PER 165.000 EURO; TESTIMONIA CIO' ANCHE LA PRESENZA DI SPONSOR SUL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA',sponsor del resto trovati quasi tutti dai campobassani (se vuoi ti scrivo anche quelli non campobassani) + 20.000 EURO DELLA PROVINCIA...MANCANO ANCORA SOLDI DELLA REGIONE, CHE DOVRA' CREDO ADDIRITTURA CAMBIARE LA PROPRIA LEGGE REGIONALE IN MERITO ALLE SPONSORIZZAZIONI ALLE SOCIETA' DILETTANTISTICHE (IN QUANTO IL CB NON E' NEI DILETTANTI) E IL COMUNE OBSOLETO
Capone ha dovuto operare in un ambiente ostile in cui gli hanno fatto pagare tutti i debiti pregressi contratti dala gestione Rizzi-Palladino-Iacampo,
SE ACQUISTI UNA SOCIETA' ACQUISTI ANCHE I SUOI DEBITI, SE NON LEGGI I LIBRI CONTABILI DELLA STESSA SEI UN FESSO...ORA LO PRESIDENTE VUOL FARE LA STESSA COSA!MA DI FESSI NON NE TROVA
hanno tentato di fargli pagare tutte le bollette di Acqua, gas, Energia elettrica della zona di Selva piana, gli hanno addebitato tutto ciò che era possbile addebitargli,
SI SI, L'AVVOCATO MANCINI GRATUITAMENTE HA EVITATO IL PAGAMENTO DI QUELLE CARTELLE PAZZE CHE UN COMUNE SCANDALOSO AVEVA FATTO INVIARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE....
gli hanno vomitato addosso critiche e contestazioni fuori luogo e volgari, non lo hanno nemmeno preso in considerazione per eventuali lavori da dare alla sua ditta di costruzioni, l'unico lavoro fatto da Capone a Campobasso è quello gratuito e mai pagatogli dell'adeguamento dello stadio al primo step di 7.500 posti,
L'UNICO LAVORO CHE CAPONE HA FATTO GRATIS ALLO STADIO E' STATA LA RETE SUL SECONDO ANELLO DELLA CURVA NORD
per tutto ciò che si è fatto contro colui che ci ha ridato il calcio professionistico con propri soldi e proprie garanzie immobiliari, la gestione di Capone può considerarsi un vero miracolo calcistico, non so quanti altri soggetti avrebbero resistito ed avrebbero continuato a portare avanti gli impegni presi con la nostra città.
I SOLDI SONO STATI GARANTITI DA FIDEJUSSIONE BANCARIA..La fideiussione bancaria viene stipulata quando l’istituto di credito fa da garante per un contratto stipulato da un soggetto privato o una società.E PERALTRO VIENE RESITUITA A FINE STAGIONE DALLA LEGA PRO AL CONTRAENTE FIDEJUSSIONE!
SE LO PRESIDENTE NON RESISTE PIU', TUTTI SI CHIEDONO, MA ALLORA PERCHE' NON SE NE VA???? IO TE LO VORREI DIRE,MA DAVVERO CREDO TU GIA' LO SAPPIA... E PREFERISCO TENERTI CON LE TUE CONVINZIONI

VISTO CHE IN PASSATO HAI DETTO, CARO SIGNOR RIZIO, TANTE INESATTEZZE E HAI OMESSO IN FUTURO DI RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI CHIAREZZA, SPERO ADESSO TU POSSA CONFUTARE QUANTO DA ME SCRITTO RIGUARDO CIO' CHE HAI DETTO!
MA GIUSTO PER GUADAGNARE UN PO' DI CREDIBILITA'!

GRAZIE!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Dom Mag 01, 2011 10:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:54 pm

scusa nsa conoscevo solo il ristorante e non la località!!

sei come sempre impeccabile Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE   UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA
» AUGURI DI BUON LAVORO AD ENRICO COSCIA ED ALLA FAMIGLIA CAPONE
» LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE
» FAMIGLIA CAPONE: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
» INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: