ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE

Andare in basso 
+4
trakkiula
sch
COSCO_UNO_DI_NOI
cuore rossoblù
8 partecipanti
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 9:25 pm

caro signor sch.....non avendo mai io e lei intessuto rapporti di nessun tipo, la chiedo di non inserire il mio nickname fra i suoi improperi....
grazie!

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 8:12 pm

Che schifo di organi di informazione, le TV locali si attardano sull'obbrobrio della manifestazione contro Capone di domani ma nessuno fa menzione del lutto che ha colpito la famiglia Capone, non si riesce nemmeno a sapere chi è che è morto.
E pensare che ADL nella sua assurda rubrica sportiva di solito fa le condoglianze e le felicitazioni per matrimoni, comunioni, nascite ecc. a tutti, persino al cane della direttrice, una volta ha parlato persino del viaggio del suo barbiere, ed oggi nessun riferimento al lutto della famiglia Capone, che schifo, nemmeno davanti alla morte ci si ferma e si fa un bagno di umiltà, la cattiveria è persino superiore alla morte, sono schifato, per non parlare dei soggetti che scrivono qui sopra che passerebbero sul corpo della madre pur di continuare a sputare sentenze ed a gettare veleno, come vedo si sta continuando a fare, per fortuna il signore li sopra vede e provvedde, contro la cattiveria non c'è medicina.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 6:27 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Dal sito ufficiale:



CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA CAPONE

I dirigenti, i tecnici e giocatori partecipano commossi al dolore della famiglia Capone, per la scomparsa del caro congiunto.


La società
Nuovo Campobasso Calcio




Non so chi sia la persona che è morta, fosse anche un anziano, voglio proprio vedere se le merde che scrivono qui sopra avranno il porco coraggio domenica mattina di andare in centro e gridare Capone Vattene e Capone Vaffanculo, se lo faranno allora meritano davvero di fare la stessa fine, ma di morire soffrendo e non di subito, voglio vedere se queste merde avranno un pò di cuore per decidire di annullare questa sceneggiata della domenica o avranno il porco coraggio di farla lo stesso, poi davvero mi auguro che quel tale sch che non so chi cazzo sia, ma davvero spero che vi faccia un culo così, visto che io sono un fifone e non ho il coraggio di farlo.

Mamma mia sei arrivato perfino a strumentalizzare un tragico evento come la morte..........

CHE SCHIFO

CUORE ROSSOBLU SEI UN ESSERE DI MERDA
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:56 am

sch ha scritto:
Guarda un pò eccomi qua, sono capitato come il cacio sui maccheroni, dice bene cuore rossoblù, a questo punto non si scherza più, ora davvero devono stare attenti, soprattutto quei pagliacci coglioni di Nuclei, trakkiula, zenigata, smoker89, quanto è vero iddio che se domenica vi individuo dovrete vivere cagandovi addosso tutti giorni, quello che state facendo sta superando ogni limite, andate a rompere i coglioni ai vostri simili ma lasciate stare chi investe i propri soldi e dei propri soldi decide cosa farne senza dover rendere conto a quattro cachielli del cazzo, e pure quel DILALLO, ma pure lui la smettesse di dire stronzate ogni giorno, ma possibile che a Campobasso nessuno gliel'ha mia spiegato che chi rompe i coglioni primo o poi paga?
Qualcuno qualche giorno fa faceva giustamente notare che la manifestazioni di domenica era contro Capone e quel soggetto insiste a far credere che si tratta di manifestazione pacifica per sensibilizzare a favore del calcio, le andasse a raccontare a qualcun altro ste stronzate che non se le beve più nessuno, il problema è che gli rode il culo perchè i Capone non se lo cagano più, e che pretendeva, dopo la campagna denigratoria che ha fatto che Capone gli andavassero pure a pulire il culo?
Adesso, dopo la notizia del lutto, non si scherza più, domenica statv a la casa, e meglio per tutti, altrimenti potreste dovervene pentire per tutta la vita.
E statv tranquill che l'anno prossimo per i progetti che ci sono in cantiere, alla famiglia Capone dovrete andare a leccargli i piedi.
Poi voglio vedere se le teste di cazzo che scrivono cazzate qua sopra come i soggetti sopra indicati, avranno il coraggio di farsi vedere in giro a tifare per il Campobasso, sai quanti calci in culo si devone prendere, sai quanti denti che gli devono saltare.
Sei proprio ridicolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A CAPONE statti certo noo gli leccheremo piu' i piedi questo e' poco ma sicuro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:39 am

mi congratulo per l'apertura di un topic del genere solo per creare altra confusione...

Io da parte mia faccio le condoglianze più sincere alla famiglia Capone, e credo che siano d'accordo con me tutte le persone con un minimo di buon senso... gli altri invece ne approfittano per creare un altro po' di "stalla", visto che ce n'è già poca.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:22 am

mmmmmm....
Torna in alto Andare in basso
sch
spettatore
spettatore



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.03.11

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 1:52 am

Guarda un pò eccomi qua, sono capitato come il cacio sui maccheroni, dice bene cuore rossoblù, a questo punto non si scherza più, ora davvero devono stare attenti, soprattutto quei pagliacci coglioni di Nuclei, trakkiula, zenigata, smoker89, quanto è vero iddio che se domenica vi individuo dovrete vivere cagandovi addosso tutti giorni, quello che state facendo sta superando ogni limite, andate a rompere i coglioni ai vostri simili ma lasciate stare chi investe i propri soldi e dei propri soldi decide cosa farne senza dover rendere conto a quattro cachielli del cazzo, e pure quel DILALLO, ma pure lui la smettesse di dire stronzate ogni giorno, ma possibile che a Campobasso nessuno gliel'ha mia spiegato che chi rompe i coglioni primo o poi paga?
Qualcuno qualche giorno fa faceva giustamente notare che la manifestazioni di domenica era contro Capone e quel soggetto insiste a far credere che si tratta di manifestazione pacifica per sensibilizzare a favore del calcio, le andasse a raccontare a qualcun altro ste stronzate che non se le beve più nessuno, il problema è che gli rode il culo perchè i Capone non se lo cagano più, e che pretendeva, dopo la campagna denigratoria che ha fatto che Capone gli andavassero pure a pulire il culo?
Adesso, dopo la notizia del lutto, non si scherza più, domenica statv a la casa, e meglio per tutti, altrimenti potreste dovervene pentire per tutta la vita.
E statv tranquill che l'anno prossimo per i progetti che ci sono in cantiere, alla famiglia Capone dovrete andare a leccargli i piedi.
Poi voglio vedere se le teste di cazzo che scrivono cazzate qua sopra come i soggetti sopra indicati, avranno il coraggio di farsi vedere in giro a tifare per il Campobasso, sai quanti calci in culo si devone prendere, sai quanti denti che gli devono saltare.
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 1:40 am

Ma finiscila coglione e abbi rispetto, qua l'unico che sta strumentalizzando la cosa sei tu

sei un idiota senza le palle necessarie per dirle in faccia questa cosa ... COGLIONE
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 1:32 am

Dal sito ufficiale:



CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA CAPONE

I dirigenti, i tecnici e giocatori partecipano commossi al dolore della famiglia Capone, per la scomparsa del caro congiunto.


La società
Nuovo Campobasso Calcio




Non so chi sia la persona che è morta, fosse anche un anziano, voglio proprio vedere se le merde che scrivono qui sopra avranno il porco coraggio domenica mattina di andare in centro e gridare Capone Vattene e Capone Vaffanculo, se lo faranno allora meritano davvero di fare la stessa fine, ma di morire soffrendo e non di subito, voglio vedere se queste merde avranno un pò di cuore per decidire di annullare questa sceneggiata della domenica o avranno il porco coraggio di farla lo stesso, poi davvero mi auguro che quel tale sch che non so chi cazzo sia, ma davvero spero che vi faccia un culo così, visto che io sono un fifone e non ho il coraggio di farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE   LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LUTTO NELLA FAMIGLIA CAPONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE
» FAMIGLIA CAPONE: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
» QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA
» AUGURI DI BUON LAVORO AD ENRICO COSCIA ED ALLA FAMIGLIA CAPONE
» LUTTO PER LA CAMPOBASSO CALCISTICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: