ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA

Andare in basso 
+16
sch
dom
Tifoso71
cuore rossoblù
RockSteady
ulysse
Zenigata
gigino
COSCO_UNO_DI_NOI
rino77
Campobasso e basta!!!
nucleiSannitiAutonomisti
LUPOPERSEMPRE
CBcuc
trakkiula
Rizio
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:31 am

cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
premettiamo che le cose che scrivi sonos contate, ma ti renti conto che presidente e figliolo folcloristico che abbiamo?
Ma secondo te nei comitati feste dei paesi no ci sono personaggi migliori, con un linguaggio forbito e soprattutto con capacità dialettiche molto sviluppate?
dice A, ma poi dice B, dice B ma voleva dire A, poi dice A ma era C....tra il Campobasso di Capone e Beautiful non ci vedo differenze.
Rimpiango il calcio sano, dove si pensa solo agli aspetti tecnici, adesso non c'è nulla. Non è che stare in lega pro significa avere il calcio, preferisco fare altre categorie, a gioire per i gol, per la città, fare trasferte divertenti e magari con una società di persone sagge e Campuasciane....

sto calcio e sta telenovela non mi piace più!

E te ne do atto, ma in democrazia permetti che ci sono altre persone tra cui le 1.500 entrate allo stadio oggi che la pensano diversamente, che tra una presidenza folkloristica, come dici tu, ma che mi permette di stare il Lega pro ed una che fa la promozione io scelgo la prima?

Tu dici: (lo dici tu, mica io)
preferisco fare altre categorie, a gioire per i gol, per la città, fare trasferte divertenti e magari con una società di persone sagge e Campuasciane....

Ebbene queste società ce le hai, si chiamano Trivento, Campobasso 1919, Lupi Molinaro che sta per salire in Eccellenza, Campobasso Calcio, se non ti interessa la serie in cui si gioca, puoi benissimo soddisfare i tuoi desideri già sin d'ora, non devi aspettare che Capone venda il titolo, ma mi rendo conto che fate solo chiacchiere perchè poi a tutti piace vedere il calcio professionistico e quindi le cose che dici sono solo slogan.
Se invece non sono slogan, allora gira il culo verso il 1919 tu e quelli che la pensano come te e lasciaci il diritto di vederci il nostro FOLCLORISTICO Campobasso di Capone.

Non saremo stati 1500 sicuramente e assolutamente ma sicuramente di più di quello che molti si aspettavano, nonostante l'invito di alcuni ragazzi (uno aveva gli occhiali da sole) a non entrare (forse dimenticando il fatto che ognuno è libero di scegliere se entrare o meno).
E nessuno e dico nessuno dei presenti sugli spalti ha criticato Capone perchè anche se l'entusiasmo è quello che è,tutti i presenti capiscono la realtà della nostra città economicamente parlando,che chi ha i soldi se ne frega del calcio,che si rendono conto che o Capone o c'è il nulla e che invece preferiscono come dici tu il calcio giocato al nulla.
Cioè io mi aspettavo una presenza di una vera cordata o di una parte di essa stamani,un Pulitano raggiante che portava con se qualche componente di questa cordata e invece niente e devo sentire,sue testuali parole, che è andato in piazza a forza,che si è trovato di lì per caso e invogliato dal signor Mancini.
Poi non c'è stata un'offerta scritta,un interessamento scritto,insomma più fumo che altro e quindi mai come adesso i Capone hanno proprio ragione.
E le figure istituzionali che in estate promettevano mari e monti per il Campobasso calcio erano proprio presenti.
Il signor Berardo tanto attaccato al lupo poteva in questi anni farsi sentire e impegnarsi con gli altri a trovare qualche imprenditore interessato ma invece niente.
Ripeto sanno solo dire se va via Capone noi non sappiamo a chi darla la società e se ne sono sempre fregati in questi anni come anche dello stadio.
Questo è il tanto attaccamento.
Ma va va.
Cuore a questo punto io spero vivamente che Capone, visto che da soli non si può andare lontano,che gli anni 80 sono passati e lontani e quindi visti i periodi di crisi, riesca ad allargare sta società con gente di fuori visto che qui a Campobasso di gente realmente interessata non c'è (fanno più che altro fumo) e lodevole sicuramente è l'impegno di Capone a cercare di fare questo.
Certo le istituzioni non fanno le cose più importanti figurati se si preoccupano del calcio.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:41 pm

1500 persone entrate? Ma che tipo di fungo allucinogeno assumi?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:01 pm

e te lo ripeto, a me sto calcio mi fa SKYfo!
le società di clowni mi fanno schifo, e ancora sto aspettanto una conferenza stampa di Capone nella quale parla in Italiano, dove evita frasi tra le righe che capisce solo lui e chiarisce come stanno veramente i fatti.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:59 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
arcuordt che anche se è di Capone la squadra, è la città che deve scegliere se andare allo stadio o no, vsto che noi siamo Campuasciani...io a Latina vado e tu? Vieni?
STe merde hanno fatto diventare A P A T I C A una città...

V E R G O G N A !

OGGI CAMPOBASSO CALCISTICA NON ERANO SOLO I TIFOSI FUORI ALLA TRIBUNA, MA LA GENTE CHE STAVA A CASA CHE HA SCELTO DI NON VENIRE PROPRIO PIU'!

Ecco adesso hai ragione, la città sceglie se andare allo stadio o no, oggi tutti quelli che sono entrati, almeno 1.500 persone me compreso, hanno scelto di essere con Capone, purtroppo per te quelli che erano fuori si contavano sulle dita di una mano sola, nonostante supplicassero noi che passavamo di non entrare, chi era a casa lo ha fattto per mancanza di stimoli, siamo matematicamente salvi, una bella giornata di sole per fare una gita, vedrai che l'anno prossimo saranno molti di più, ma la cosa bella è che l'anno prossimo ci sarete anche voi denotanto davvero poca coerenza, altro che:

preferisco fare altre categorie, a gioire per i gol, per la città, fare trasferte divertenti e magari con una società di persone sagge e Campuasciane....

E' sempre la tua frase, ricordalo.


DENOTANDO SI SCRIVE CON LA "D"... lol!
.OGGI NESSUNO HA PREGATO NESSUNO....CHI ERA IN PIAZZA NON CERTO LO CONTI CONTANDO SULLE DITA DI UNA MANO!! CHI ERA IN PIAZZA E NON SOLO LORO, FIDATI CHE ALLO STADIO NON CI E' ANDATO.....


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Lun Apr 04, 2011 11:02 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:57 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
arcuordt che anche se è di Capone la squadra, è la città che deve scegliere se andare allo stadio o no, vsto che noi siamo Campuasciani...io a Latina vado e tu? Vieni?
STe merde hanno fatto diventare A P A T I C A una città...

V E R G O G N A !

OGGI CAMPOBASSO CALCISTICA NON ERANO SOLO I TIFOSI FUORI ALLA TRIBUNA, MA LA GENTE CHE STAVA A CASA CHE HA SCELTO DI NON VENIRE PROPRIO PIU'!

Ecco adesso hai ragione, la città sceglie se andare allo stadio o no, oggi tutti quelli che sono entrati, almeno 1.500 persone me compreso, hanno scelto di essere con Capone, purtroppo per te quelli che erano fuori si contavano sulle dita di una mano sola, nonostante supplicassero noi che passavamo di non entrare, chi era a casa lo ha fattto per mancanza di stimoli, siamo matematicamente salvi, una bella giornata di sole per fare una gita, vedrai che l'anno prossimo saranno molti di più, ma la cosa bella è che l'anno prossimo ci sarete anche voi denotanto davvero poca coerenza, altro che:

preferisco fare altre categorie, a gioire per i gol, per la città, fare trasferte divertenti e magari con una società di persone sagge e Campuasciane....

E' sempre la tua frase, ricordalo.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:56 pm

1.500.....??? lol! ....

NORMALMENTE CHI MANIFESTA ALZA I NUMERI E LA QUESTURA LI ABBASSA.....
QUA A CBASSO E' IL CONTRARIO!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Dom Apr 03, 2011 9:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:42 pm

arcuordt che anche se è di Capone la squadra, è la città che deve scegliere se andare allo stadio o no, vsto che noi siamo Campuasciani...
STe merde hanno fatto diventare A P A T I C A una città...

V E R G O G N A !

OGGI CAMPOBASSO CALCISTICA NON ERANO SOLO I TIFOSI FUORI ALLA TRIBUNA, MA LA GENTE CHE STAVA A CASA CHE HA SCELTO DI NON VENIRE PROPRIO PIU'!


Ultima modifica di Campobasso e basta!!! il Dom Apr 03, 2011 10:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:38 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
premettiamo che le cose che scrivi sonos contate, ma ti renti conto che presidente e figliolo folcloristico che abbiamo?
Ma secondo te nei comitati feste dei paesi no ci sono personaggi migliori, con un linguaggio forbito e soprattutto con capacità dialettiche molto sviluppate?
dice A, ma poi dice B, dice B ma voleva dire A, poi dice A ma era C....tra il Campobasso di Capone e Beautiful non ci vedo differenze.
Rimpiango il calcio sano, dove si pensa solo agli aspetti tecnici, adesso non c'è nulla. Non è che stare in lega pro significa avere il calcio, preferisco fare altre categorie, a gioire per i gol, per la città, fare trasferte divertenti e magari con una società di persone sagge e Campuasciane....

sto calcio e sta telenovela non mi piace più!

E te ne do atto, ma in democrazia permetti che ci sono altre persone tra cui le 1.500 entrate allo stadio oggi che la pensano diversamente, che tra una presidenza folkloristica, come dici tu, ma che mi permette di stare il Lega pro ed una che fa la promozione io scelgo la prima?

Tu dici: (lo dici tu, mica io)
preferisco fare altre categorie, a gioire per i gol, per la città, fare trasferte divertenti e magari con una società di persone sagge e Campuasciane....

Ebbene queste società ce le hai, si chiamano Trivento, Campobasso 1919, Lupi Molinaro che sta per salire in Eccellenza, Campobasso Calcio, se non ti interessa la serie in cui si gioca, puoi benissimo soddisfare i tuoi desideri già sin d'ora, non devi aspettare che Capone venda il titolo, ma mi rendo conto che fate solo chiacchiere perchè poi a tutti piace vedere il calcio professionistico e quindi le cose che dici sono solo slogan.
Se invece non sono slogan, allora gira il culo verso il 1919 tu e quelli che la pensano come te e lasciaci il diritto di vederci il nostro FOLCLORISTICO Campobasso di Capone.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:24 pm

premettiamo che le cose che scrivi sonos contate, ma ti renti conto che presidente e figliolo folcloristico che abbiamo?
Ma secondo te nei comitati feste dei paesi no ci sono personaggi migliori, con un linguaggio forbito e soprattutto con capacità dialettiche molto sviluppate?
dice A, ma poi dice B, dice B ma voleva dire A, poi dice A ma era C....tra il Campobasso di Capone e Beautiful non ci vedo differenze.
Rimpiango il calcio sano, dove si pensa solo agli aspetti tecnici, adesso non c'è nulla. Non è che stare in lega pro significa avere il calcio, preferisco fare altre categorie, a gioire per i gol, per la città, fare trasferte divertenti e magari con una società di persone sagge e Campuasciane....

sto calcio e sta telenovela non mi piace più!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:18 pm

BALROG ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ho i miei canali informativi, non sono un ragazzino, te l'assicuro.

Spero che sia vero. Io non ci credo per niente. Oggi se come penso sei entrato, ti sarai accorto che cos'è una partita senza la passione degli ultras.
Domenica tutti a Latina, per Campobasso.

Me ne sono accorto ma che ci posso fare? Se loro non si rendono conto, io più che cercare di spiegare le mie ragioni sul muro e farli ragionare non posso, ho la coscienza a posto e ti ripeto che so cose che altri non sanno perchè i miei canali informativi sono molto in alto.

Ho persino cercato di fare una cronistoria della vicenda Capone a Campobasso nel topic dal nome: Ferruccio Capone, tutto quello che c'è scritto è verissimo, non ci sono falsità, ma qui si continua a remare contro non so proprio perchè, non riesco a capire agli occhi di costoro dove Capone avrebbe sbagliato, boh. Ci ha portati in lega pro con i suoi soldi, ci ha promesso per quest'anno la salvezza e salvezza c'è stata, DA OGGI è ANCHE SALVEZZA MATEMATICA, il Catanzaro non può più raggiungerci, anche se vincesse tutte le partite e noi le perdessimo tutte, non arriverebbe ad almeno 5 punti di distacco da noi per fare lo spareggio, può pero ancora raggiungere lo spareggio con la Vibonese ma noi poco importa.
Per il futuro si sta lavorando, se ci sarà allargamento societario ben venga, male che vada si lavorerà per una squadra dignitosa ma sicuramente non si fallirà. Cosa cavolo vogliamo di più in un epoca in cui moltissime squadre sono in difficoltà?
In serie B 12 società hanno pagato solo lo stipendio di Settembre e niente più, ma per motivi di sponsor e TV la notizia non viene fuori, io la so perchè ho contatti ad Ascoli Piceno, in serie C2 alcune società ancora non pagano lo stipendio di Settembre, altre hanno pagato solo Settembre, Capone ha fattto i bonifici per lo stipendio di Gennaio.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:06 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ho i miei canali informativi, non sono un ragazzino, te l'assicuro.

Spero che sia vero. Io non ci credo per niente. Oggi se come penso sei entrato, ti sarai accorto che cos'è una partita senza la passione degli ultras.
Domenica tutti a Latina, per Campobasso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 8:15 pm

Ho i miei canali informativi, non sono un ragazzino, te l'assicuro.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:46 pm

Confermo quello che dice Ulysse. La situazione non è bella.
Ovviamente lasciate perdere quello che dice Cuore che crede ancora alle favole.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:36 pm

Ma poi se la cordata investe in un altro progetto, magari anche di calcio, in concorrenza con Capone, e dimostra di saperci fare di più, io sarò il primo a mollare Capone e seguire chi ci sa fare di più, mica me lo sono sposato a Capone, ma oggi gli sono riconoscente fino al massimo perchè mi ha ridato il calcio professionistico e perchè è stato trattato malissimo e non lo meritava.
Io appoggero sempre il presidente della migliore squadra di calcio della mia città, che si chiami Capone, Pulitano, Falcione o Pinco Pallo, a me non interessa.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:32 pm

Cerchiamo di ristabilire la serenità e di parlare se possbile inmaniera pacata e senza minacce o insulti.
Quando Capone ha rilevato la società indebitata di Rizzi/Iacampo/Palladino ha esattamente fatto tutto ciò, ha versato una fideiussione al buoi come dici tu per garantire che la sua proposta era reale e non si trattava di avventuriero in cerca di pubblicità, è così che funziona, se devi chiedere di visionari i libri contabili ed i bilanci, deve prestare una garanzia che ti verrà restituita nel caso in cui la trattativa non giunga a buon esito. Immagina se ognuno, avventurieri e gente di malaffare, parlo in generale, per carita, non della cordata, che si sveglia la mattina va a fare proposte di qualsiasi genere e le società sono contrette a mettere in piazza le proprie situazioni contabili.
Avete mai sentito parlare di OPA? Offerta pubblica di acquisto che viene presentata per rilevare le grandi aziende e/o multinazionali, la stessa cosa si fa per le società più piccole.
O pensate che Di Benedetto, il magnate che vuole comprare la Roma, si sia alzato la mattina e sia andato da Rossella Sensi chiedendo di visionare i bilanci e gli si sono aperte tutte le porte contabili della Roma Calcio?
Oppure, per fare un altro esempio, quando stipulate qualsiasi contratto per comprare casa, o per prenotare un viaggio, vi si chede la Caparra confirmatoria? O no? La controparte per offrire l'impegno, di qualsiasi genere sia, chiede una garanzia.
E così che va il mondo, ma noi purtroppo a Campobasso per certi aspetti siamo ancora all'età della pietra.
Spero che tutto ciò possa aver rasserenato gli animi, anche se leggo sempre una certa cattiveria in affermazioni del tipo: Capone è stato poco trasparente, credetemi, a parti inverse, Pulitano avrebbe fatto esattamente la stessa cosa, poi e chiaro che ognuno gioca le sue carte e tende a difendere la propria posizione.
Per il resto state tranquilli che da quello che ne so io, se tutto andrà per il verso giusto, la società non fallirà ma anzi ci saranno buone nuove per il futuro, ma cercate di uscire la questo clima di odio che non porta da nessuna parte ma solo al male del nostro amato Campobasso Calcio.
I tifosi non possono scegliersi il presidente più gradito, che vi frega se Capone è antipatico o presuntuoso? Noi vogliamo vedere calcio di buon livello, tutto il resto non conta nulla.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:31 pm

se non altro un po' di chiarezza, è già un inizio!

poi, e questa è una mia idea personale che ho da anni, in una città come Cb e una regione come il Molise i soldi nello sport vanno investiti su basket o pallavolo o perchè no rugby. Le possibilità di arrivare a livelli nazionali sono di molto maggiori rispetto al calcio.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:12 pm

Purtroppo le cose non stanno come le volevamo.
Premesso che non ero proprio vicinissimo a chi parlava, mi è parso di capire che...
Pulitano ha ammesso che, dietro esplicita richiesta di aiuto di Capone, lui ed altri imprenditori avevano proposto un ingente aiuto economico alla proprietà, ma solo dopo la reale conoscenza della situazione contabile della squadra.
In realtà, da quanto ho capito, non c'è stata una formale richiesta di acquisto, perchè non vi è stata trasparenza nella trattativa.
Di fronte all'atteggiamento poco trasparente di Capone sui reali debiti della società (avrebbe richiesto una fidejussione al buio) molti di questi imprenditori (che hanno preferito non uscire allo scoperto) si sono tirati indietro.

La trattativa è nata e morta dal sabato al lunedì (testuali parole)
Allo stato attuale, non vi è e non vi sarà alcuna proposta di acquisto.
La società è di Capone e continuerà a gestirla lui, magari richiamando imprenditori da fuori.
Saranno loro a foraggiare il calcio cittadino.

Gli imprenditori molisani, eventualmente, potrebbero investire nello sport per il bene di Campobasso, ma non necessariamente nel calcio; ed eventualmente decidessero di entrare nel mondo del calcio, lo farebbero con società diverse dal Nuovo Campobasso Calcio.
Al massimo faranno pubblicità al loro progetto, cercando di invogliare la piazza a seguirlo in luogo della società di Capone.
Questo è quanto.
La presenza degli esponenti della cosiddetta cordata (ma ha detto di non chiamarla così) erano in piazza solo per fare chiarezza ed hanno infine invitato i tifosi a sostenere comunque la squadra e l'allenatore.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:12 pm

bene, mi fa piacere ^_^
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:08 pm

pinopao ha scritto:

per chi non c'era, potete dire di cosa si è parlato? Quanta gente c'era e cosa è venuto fuori? Grazie Smile

Bella manifestazione, non si è verificato nessun episodio violento come temeva o sperava qualcuno. A riprova della correttezza del pubblico campobassano che chiede solo chiarezza dopo 6 anni di sconforto.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:54 pm

ulysse ha scritto:
Ma la vuoi smettere?
Qualcuno potrà anche avere opinioni diverse dalle tue?
Basta co' 'ste minacce da terrorista e 'sti atteggiamenti da cecchino (coniglio, tra l'altro)...
Se uno lascia il pc e resta online non vuol dire che è in casa, no?
Noi eravamo tutti in piazza, piuttosto perchè tu non sei uscito allo scoperto?
Idiota, goditi la domenica di sole e finiscila di scrivere minchiate.
per chi non c'era, potete dire di cosa si è parlato? Quanta gente c'era e cosa è venuto fuori? Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:46 pm

Ma la vuoi smettere?
Qualcuno potrà anche avere opinioni diverse dalle tue?
Basta co' 'ste minacce da terrorista e 'sti atteggiamenti da cecchino (coniglio, tra l'altro)...
Se uno lascia il pc e resta online non vuol dire che è in casa, no?
Noi eravamo tutti in piazza, piuttosto perchè tu non sei uscito allo scoperto?
Idiota, goditi la domenica di sole e finiscila di scrivere minchiate.
Torna in alto Andare in basso
sch
spettatore
spettatore



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.03.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:02 pm

Bene, bene, tutto chiaro anche sulla presenza di zenigata on line.
Mi sto proprio divertendo, certo che è proprio comoda sta pennetta per navigare dovunque ti trovi, molto meglio del telefonino.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 9:36 pm



nuclei chi fa cosi' è un po....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 9:30 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Chi parteciperà alla manifestazione di domattina contro Capone, nonostante il lutto che ha colpito la famiglia Capone, dimostrerà davvero di essere senza cuore e senza anima, nel loro cuore solo odio e violenza, questo è quanto, poi agli insulti ci sono abituato, fate pure, ma la verità è questa. C'è poco da fare.



MA PERCHE'!!!!!!!!!!!
ALLORA VISTO CHE SABATO E' MORTO IL NONNO DI MIA MOGLIE, E DOMENICA SI SON SVOLTI I FUNERALI,
CAPONE ALLORA DOVEVA FAR RINVIARE LA PARTITA......????
IO PER LA MIA CITTA' PASSEGGIO TUTTI I GIORNI....PASSEGGERO' ANCHE DOMENICA MATTINA!!!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Sab Apr 02, 2011 9:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 8:17 pm

Chi parteciperà alla manifestazione di domattina contro Capone, nonostante il lutto che ha colpito la famiglia Capone, dimostrerà davvero di essere senza cuore e senza anima, nel loro cuore solo odio e violenza, questo è quanto, poi agli insulti ci sono abituato, fate pure, ma la verità è questa. C'è poco da fare.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 2:26 am

Io credo che bisognerebbe ricondurre un attimo le discussioni su binari di maggior correttezza e tranquillità, non so cosa sia questa storia del lutto, ma se è vera, è l'ennesimo segnale che bisogna un attimo fermarsi e calmarci tutti, la manifestazione per me va annullata, poi può essere riproposta ma senza includere frasi che riconducano al desiderio da parte dei tifosi di vedere la famiglia Capone mollare la società, i tifosi non hanno tale diritto ed anche se lo dicono non hanno alcun potere per chiederlo, se vogliono dirlo lo devono fare in maniera civile, per come è stato fatto nelle ultime partite sicuramente non si sono rispettati i canoni di civiltà e correttezza, poi ognuno fa e dice quello che crede, ma se ne assume le responsabilità anche legali oltre a quella di fare la figura del cafone dimostrando di essere civili o incivili a seconda di come ci si comporta.
L'attuale situazione non è nera, siamo in C2, siamo praticamente quasi salvi, la presidenza non ha alcuna intenzione di fallire ma anzi sta lavorando per un progetto anbizioso per gli anni a venire, progetto che probabilmente prevederà un ingresso di altre persone in società, è ovvio che Capone a questo punto prediliga l'ingresso di persone provenienti da fuori, come fa a preferire i campobassani se loro gli hanno dato tanta sofferenza, indifferenza e critiche? Anche se comunque se ci sono campobassani che davvero vogliono fare proposte concrete MA PER ISCRITTO, lui le valuterà comunque.
Perchè farci male con le nostre stesse mani? Vogliamo il calcio professionistico? Ce l'abbiamo, perchè vogliamo per forza sfasciarlo solo perchè odiamo Capone?
Ci sono a Milano tanti tifosi che non votano Berlusconi ma che sono follemente innamorati del Milan, chi proprio non ce la fa tifa per l'Inter, e allora se si hanno gli attributi, coloro che proprio non ce fanno a seguire il Campobasso perchè odiano Capone, si attrezzino per creare l'alternativa, non siamo mica in serie A, ci vuole poco ad arrivare con una seconda squadra in concorrenza con il Nuovo Campobasso, poi magari può darsi che l'alternativa sarà migliore del Nuovo Campobasso e ci metteremo tutti a tifare per essa mollando la società di Capone.
Se invece si dice che non è facile arrivare in lega pro con un'altra squadra, allora indirettamente si sta già riconoscendo senza volerlo quanto di buono fatto da Capone per portarci fin su al calcio professionistico, poi poco conta se lo ha fatto con i risultati sul campo o a tavolino, anche perchè ormai il calcio è diventato sempre di più gioco fatto anche dietro le scrivanie oltre che sul campo, basti vedere le rivoluzioni continue della classifica a causa dei deferimenti.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 6:08 pm

Rizio ha scritto:
Questo il comunicato ufficiale degli ultras da me depezzato per poterlo commentare:

[/b][/color]OCCHIO AI DEPEZZAMENTI VARI...ITALIANS GOT TALENT!!

“Capone va fan culo” .VEDI CHE VAFFANCULO SI SCRIVE CON 2 "f" ed e' una parola unica...


Non si può essere attaccati alla squadra ed al mister senza essere attaccati anche al loro presidente, sarebbe come dire ad una ragazza che si ama per il suo cervello, per il suo corpo ma che si odia alla morte il suo cuore.QUINDI:per come Lei ha scritto: SQUADRA=CERVELLO, MISTER=CORPO, PRESIDENTE=CUORE......credo che Lei sia in totale CONFUSIONEIo direi:
CURVA NORD MICHELE SCORRANO GRUPPO ULTRAS …. IL NOME METTETECELO VOI, SMOKED O COME CAVOLO VI CHIAMATE.

QUESTO FA CAPIRE CHE TU NON SEI DI CAMPOBASSO, SE NON CONOSCI GLI SMOKED E QUINDI CHE DEVI STARE SEMPLICEMENTE ZITTO!

PERTANTO INVITO TUTTI I TIFOSI VERI A DISERTARE LA MANIFESTAZIONE IN QUANTO ORGANIZZATA ARTATAMENTE ED IN MANIERA SUBDOLA ALLO SCOPO DI DIFFAMARE CAPONE E DI CONTESTARE IN MANIERA VIGOROSA L’UOMO CHE CON I SUOI SOLDI CI HA COMPRATO LA LEGA PRO.
VERAMENTE I SOLDI CE LI HA MESSI UNA BANCA PER MERITO DELL'AVVOCATO MANCINI....INVECE LA SOCIETA' INDEBITATA VUOLE SOLDI SENZA FAR VEDERE I DEBITI...


A PROPOSITO...STAREI ANCORA ASPETTANDO RISPOSTE, ....CERTO E' CHE SE LEI NELLA VITA FA AFFARI PER COME LASCIA DISATTESE LE RISPOSTE RICHIESTE A DOMANDE, ALLORA MI SPIACE, MA NON C'E' MOLTO DA FIDARSI!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 5:44 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
come al solito il qualunquista RIZIo spara le solite amenita' senza fondamento...

menomale che ieri sera in sede smoked c'erano tutte le anime della curva (almeno quelle conosciute)....ringrazio coloro che hanno aderito! mancava in effetti solo l'anima della fessa e sor'ta! e SCUSATE IL TURPILOQUIO!!! ma non e' che solo una persona puo' sparare cazzate........

cotanta volgarità verso lorSignori??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 5:19 pm

come al solito il qualunquista RIZIo spara le solite amenita' senza fondamento...

menomale che ieri sera in sede smoked c'erano tutte le anime della curva (almeno quelle conosciute)....ringrazio coloro che hanno aderito! mancava in effetti solo l'anima della fessa e sor'ta! e SCUSATE IL TURPILOQUIO!!! ma non e' che solo una persona puo' sparare cazzate........
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 12:36 pm

Rizio ha scritto:
Questo il comunicato ufficiale degli ultras da me depezzato per poterlo commentare:

La Curva Nord Michele Scorrano di Campobasso,
Il gruppetto degli ultras non corrisponde affatto all'intera Curva Nord, quindi primo errore da presuntuosi, prego non arrogarsi il diritto di parlare per conto di tutta la curva nord ma solo per conto del gruppetto degli ultras, anzi neanche all'interno del gruppetto c'è uniformità di veduta, i poveri ragazzini che vi fanno parte vengo fuorviati dalle vecchie volpi a tal punto che quasi per paura fanno pappagallescamente quelli che dicono i capi storici.

stanca e preoccupata della opaca gestione societaria della famiglia Capone, invita tutti i veri appassionati,

unici depositari della proprietà del Lupo,
[color:f95d=red]Purtroppo per voi gli unici depositari della proprietà del Lupo sono coloro che tirano fuori una bella valigetta di banconote da 500,00 euro e se la comprano, finora nessuno, neanche la cordata inesistente ha tirato fuori soldi ma nemmeno proposte scritte, come scritto dallo stesso Pulitano nel suo comunicato.</FONT>

a partecipare in massa alla trasferta di Matera come primo passo di una presa di coscienza collettiva che porterà domenica 3 Aprile alla organizzazione di una manifestazione pubblica in Piazza Municipio a partire dalle ore 10.30.
La manifestazione ha lo scopo di sollecitare l'attuale proprietà ad intavolare una trattativa finalmente trasparente e seria

che ponga la parola fine alla sua esperienza a Campobasso.
E qui si raggiunge in massimo della follia, ci si arroga addirittura il diritto di chiedere al proprietario di una società di togliersi di mezzo, voglio sperare che sia uno scherzo, non credo che ci sia qualcuno che davvero abbia in mente tali atteggiamenti dittatoriali, e poi si dice che è una riunione per parlare dei problemi del Campobasso, e no, la manifestazione di domenica è un modo per dire in piazza quello che viene detto volgarmente allo stadio cioè: “Capone va fan culo” quindi si tratta esattamente di una manifestazione contro Capone.

Allo stesso tempo sia chiaro a tutti che, dopo aver sposato da tempo il motto: MAI PIU FALLIMENTI,
Ed invece è proprio l’atteggiamento tenuto in simili manifestazioni che spinge a favore del fallimento, come si fa a spronare un soggetto a vendere la società se non ci sono acquirenti?

eventuali avventurieri troveranno lo stesso ambiente ostile che, da oggi in poi, accompagnerà questa società.
Altro atteggiamento che ribadisce la caratteristica di manifestazione contro Capone, parlare di ambiente ostile ed arrivare alle minacce davvero fa rabbrividire, siamo quasi agli atteggiamenti camorristici da voi tanto contestati, qui si dice esattamente: non provate ad acquistare le quote societarie del Campobasso altrimenti saranno guai per voi.

Confidiamo nella onestà di intenti espressa dalle forze economiche locali che hanno manifestato un interesse negli ultimi giorni e pretendiamo da queste che l'impegno appena dimostrato non si vanifichi alla prima difficoltà.
Dove sono questi interessi? Volete che vada a riprendere la frase di Pulitano dove dice che stava per presentare una richiesta scritta e non che ha presentato una richiesta? Con le chiacchiere non si comprano le società, si comprano solo gli allocchi come voi altri che vi fate strumentalizzare da costoro che non hanno nemmeno gli occhi per piangere.

Per questo i rappresentanti della cosiddetta cordata sono caldamente invitati domenica 3 aprile in Piazza Municipio.
Aspetteremo che arrivino i fantasmi, visto che nessuno ha manifestato in maniera reale e legale l’intenzione di intavolare una trattativa per l’acquisto della società.

Tutto ciò, ovviamente, non intaccherà in nessun modo l'attaccamento che la CURVA nutre ed ha sempre nutrito nei confronti di questa squadra e del mister Vincenzo Cosco.
Non si può essere attaccati alla squadra ed al mister senza essere attaccati anche al loro presidente, sarebbe come dire ad una ragazza che si ama per il suo cervello, per il suo corpo ma che si odia alla morte il suo cuore.

PER CAMPOBASSO E PER IL CAMPOBASSO NOI CI SAREMO SEMPRE ! ! !
Campobasso, 25 marzo 2010
CURVA NORD MICHELE SCORRANO
Io direi:
CURVA NORD MICHELE SCORRANO GRUPPO ULTRAS …. IL NOME METTETECELO VOI, SMOKED O COME CAVOLO VI CHIAMATE.



PERTANTO INVITO TUTTI I TIFOSI VERI A DISERTARE LA MANIFESTAZIONE IN QUANTO ORGANIZZATA ARTATAMENTE ED IN MANIERA SUBDOLA ALLO SCOPO DI DIFFAMARE CAPONE E DI CONTESTARE IN MANIERA VIGOROSA L’UOMO CHE CON I SUOI SOLDI CI HA COMPRATO LA LEGA PRO.
Ovviamente qui sopra si dice che invece si tratta di una manifestazione pacifica proprio per spingere tutti a partecipare e per poter dire che la contestazione ha avuto successo, quindi evitate di abboccare all’amo di gente subdola come certi soggetti che scrivono qui sopra contro la proprietà.






brrrrr,paura eh?
ma come danno fastidio questi ultras ubriaconi,maiali e teppistelli che sparano le cipolle per farti prendere le multe.
gaudià piuttosto smettila di toglierti gli anni.....io rispetto a te,dopo tutto,sembro un figurino....
tu sei vecchio dalla nascita,altro che 38 anni,minimo minimo ne hai 52.

Very Happy Very Happy e portati malissimo!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 11:17 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
sch ha scritto:
E poi c'è anche la legge, grazie a Dio, mica uno deve per forza farsi giustizia con le proprie mani, i reati che avete commesso contro Capone rispondono a quelli di Offesa, diffamazione, turpiloquoi ecc. ecc. conosco certi bravi avvocati di fuori regione, mica i cachielli di campobasso, gente con due palle clamorose sotto lo slip che potrebbe farvi pentire di aver affeso certe persone, potreste ritrovarvi senza capire un cazzo a varcare la soglia di un tribunale, e poi metteteci l'avvocato per difendervi, cominciate a pagarlo, certe cause durano 10 anni, sai quanti soldi di spese legali da buttare via, ma chi ve lo fa fare.
Date retta a me, domenica andate a farvi una gita, vi fate un chiavatone coi fiocchi con la vostra ragazza e dopo starete anche meglio, sai com'è se uno non scopa mai, sta sempre tirato e le vita non gli sorride, se non avete la ragazza, che posso dirvi, domenica alle ore 10,00 vi mettete su You Porn e vi fate un bel segone, alla faccia del Campobasso.
Statv bbuon.

DIFFAMAZIONE:Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91

TURPILOQUIO:Nel linguaggio comune, il turpiloquio è un modo di parlare volgare, offensivo e irriverente, utilizzato per mostrare disappunto verso qualcosa o qualcuno. Può consistere nell'utilizzo di imprecazioni, parolacce e bestemmie, usate anche come intercalare.
In diritto, il turpiloquio è un illecito amministrativo. L'articolo 726 del codice penale prevede che commette turpiloquio chi in luogo pubblico o in luogo aperto al pubblico usa un linguaggio contrario alla pubblica decenza. Il reato di turpiloquio è stato depenalizzato con la legge 25 giugno 1999, n. 205


OFFESA:MAH....E QUALEìI OFFESE, SENZA UN PUBBLICO UFFICIALE, CERTIFICHERESTI........CMQ, SE VORRAI DOMENICA, FACENDOTI RICONOSCERE, LE OFFESE QUALCUNO POTREBBE DIRTELE IN FACCIA.....DI CERTO NON IO CHE MI RITENGO UNA PERSONA EDUCATA (A DIFFERENZA TUA VISTO IL GERGO USATO)....
PRENDI, INCARTA E PORTA A CASA.....

TI Ammiro nuclei, hai perso anche tempo a spiegare a sch il significato dei termini... hai pazienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:02 am

ricordo una discussione a tre tra helveg, dante e virgilio in cui qualcuno proferì la frase:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

V'invito a fare lo stesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 9:59 am

Rizio ha scritto:
Questo il comunicato ufficiale degli ultras da me depezzato per poterlo commentare:

La Curva Nord Michele Scorrano di Campobasso,
Il gruppetto degli ultras non corrisponde affatto all'intera Curva Nord, quindi primo errore da presuntuosi, prego non arrogarsi il diritto di parlare per conto di tutta la curva nord ma solo per conto del gruppetto degli ultras, anzi neanche all'interno del gruppetto c'è uniformità di veduta, i poveri ragazzini che vi fanno parte vengo fuorviati dalle vecchie volpi a tal punto che quasi per paura fanno pappagallescamente quelli che dicono i capi storici.

stanca e preoccupata della opaca gestione societaria della famiglia Capone, invita tutti i veri appassionati,

unici depositari della proprietà del Lupo,
[color:5d94=red]Purtroppo per voi gli unici depositari della proprietà del Lupo sono coloro che tirano fuori una bella valigetta di banconote da 500,00 euro e se la comprano, finora nessuno, neanche la cordata inesistente ha tirato fuori soldi ma nemmeno proposte scritte, come scritto dallo stesso Pulitano nel suo comunicato.

a partecipare in massa alla trasferta di Matera come primo passo di una presa di coscienza collettiva che porterà domenica 3 Aprile alla organizzazione di una manifestazione pubblica in Piazza Municipio a partire dalle ore 10.30.
La manifestazione ha lo scopo di sollecitare l'attuale proprietà ad intavolare una trattativa finalmente trasparente e seria

che ponga la parola fine alla sua esperienza a Campobasso.
E qui si raggiunge in massimo della follia, ci si arroga addirittura il diritto di chiedere al proprietario di una società di togliersi di mezzo, voglio sperare che sia uno scherzo, non credo che ci sia qualcuno che davvero abbia in mente tali atteggiamenti dittatoriali, e poi si dice che è una riunione per parlare dei problemi del Campobasso, e no, la manifestazione di domenica è un modo per dire in piazza quello che viene detto volgarmente allo stadio cioè: “Capone va fan culo” quindi si tratta esattamente di una manifestazione contro Capone.

Allo stesso tempo sia chiaro a tutti che, dopo aver sposato da tempo il motto: MAI PIU FALLIMENTI,
Ed invece è proprio l’atteggiamento tenuto in simili manifestazioni che spinge a favore del fallimento, come si fa a spronare un soggetto a vendere la società se non ci sono acquirenti?

eventuali avventurieri troveranno lo stesso ambiente ostile che, da oggi in poi, accompagnerà questa società.
Altro atteggiamento che ribadisce la caratteristica di manifestazione contro Capone, parlare di ambiente ostile ed arrivare alle minacce davvero fa rabbrividire, siamo quasi agli atteggiamenti camorristici da voi tanto contestati, qui si dice esattamente: non provate ad acquistare le quote societarie del Campobasso altrimenti saranno guai per voi.

Confidiamo nella onestà di intenti espressa dalle forze economiche locali che hanno manifestato un interesse negli ultimi giorni e pretendiamo da queste che l'impegno appena dimostrato non si vanifichi alla prima difficoltà.
Dove sono questi interessi? Volete che vada a riprendere la frase di Pulitano dove dice che stava per presentare una richiesta scritta e non che ha presentato una richiesta? Con le chiacchiere non si comprano le società, si comprano solo gli allocchi come voi altri che vi fate strumentalizzare da costoro che non hanno nemmeno gli occhi per piangere.

Per questo i rappresentanti della cosiddetta cordata sono caldamente invitati domenica 3 aprile in Piazza Municipio.
Aspetteremo che arrivino i fantasmi, visto che nessuno ha manifestato in maniera reale e legale l’intenzione di intavolare una trattativa per l’acquisto della società.

Tutto ciò, ovviamente, non intaccherà in nessun modo l'attaccamento che la CURVA nutre ed ha sempre nutrito nei confronti di questa squadra e del mister Vincenzo Cosco.
Non si può essere attaccati alla squadra ed al mister senza essere attaccati anche al loro presidente, sarebbe come dire ad una ragazza che si ama per il suo cervello, per il suo corpo ma che si odia alla morte il suo cuore.

PER CAMPOBASSO E PER IL CAMPOBASSO NOI CI SAREMO SEMPRE ! ! !
Campobasso, 25 marzo 2010
CURVA NORD MICHELE SCORRANO
Io direi:
CURVA NORD MICHELE SCORRANO GRUPPO ULTRAS …. IL NOME METTETECELO VOI, SMOKED O COME CAVOLO VI CHIAMATE.



PERTANTO INVITO TUTTI I TIFOSI VERI A DISERTARE LA MANIFESTAZIONE IN QUANTO ORGANIZZATA ARTATAMENTE ED IN MANIERA SUBDOLA ALLO SCOPO DI DIFFAMARE CAPONE E DI CONTESTARE IN MANIERA VIGOROSA L’UOMO CHE CON I SUOI SOLDI CI HA COMPRATO LA LEGA PRO.
Ovviamente qui sopra si dice che invece si tratta di una manifestazione pacifica proprio per spingere tutti a partecipare e per poter dire che la contestazione ha avuto successo, quindi evitate di abboccare all’amo di gente subdola come certi soggetti che scrivono qui sopra contro la proprietà.



LE COSE, PER SAPERLE PER BENE BASTA CHIEDERLE AGLI INTERESSATI.

Il comunicato è firmato CURVA NORD MICHELE SCORRANO perchè alla riunione e alla scrittura di questo hanno partecipato i rappresentanti di tutti i gruppi della curva, Smoked, Zona offensiva e Ultras. Oltre a persone che non fanno parte dei gruppi ultras ma amano e seguono il lupo.
Lo scopo della manifestazione come detto da nsa e altri e come ribadito dagli organizzatori, è discutere tutti insieme sul destino del lupo allo scopo di mantenerlo in vita in maniera continua (mai più fallimenti!!!!!), voltando pagina con capone (per tutto lo schifo che ha fatto, fa e farà....con i nuovi soci campani!!!!!!!), mettendo la cordata in uno spigolo( cioè.....il cb lo volete o no.....????), cercando tutti tutti insieme eventuali soluzioni alternative. Ma lo scopo principale è creare un fronte comune e unitario che si occupi delle vicende del nostro Campobasso.
Sì può benissimo stare vicini a squadra e allenatore, ma contestare il presidente. I primi anche se non sono pagati stanno facendo benissimo il loro dovere. Il secondo, oltre a tutto lo schifo che ha sempre fatto sta vendendo il Cb ai suoi amichetti campani che hanno il solo scopo di pulire e riciclare soldi sporchi.
Ahhhh.....................mettiti in testa che il Campobasso apparterrà sempre e comunque alla città di Campobasso..............che tu non devi nemmeno permetterti di nominare......merda!!!!!!!!!!
Se volete sapere tutte queste cose e anche altre, basta che vi rivolgete ai diretti interessati, fermandoli per strada (al supermercato come ho fatto io!!!!!!!!), telefonando o passando alla sede. "La manifestazione è organizzata come un confronto e un incontro tra tutti i tifosi. Come facevamo in quell'albergo ai tempi dI rizzi. Per questo si deve partecipare in massa e spargere la voce".
Questo è, punto!!!!!!!!!! Chiedete per credere, tanto ci conosciamo tutti e abbiamo fiducia nei ragazzi....

QUINDI CARO RIZIO NON SPARARE CAZZATE, E NON PARLARE DI CAMORRA.......VISTO CHE VOI CI STATE IN TRATTATIVA....O NO?????
SEI COME TUO PADRE: BUGIARDO, BUFFONE E CACHIELLO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 9:47 am

Rizio ha scritto:
Questo il comunicato ufficiale degli ultras da me depezzato per poterlo commentare:

La Curva Nord Michele Scorrano di Campobasso,
Il gruppetto degli ultras non corrisponde affatto all'intera Curva Nord, quindi primo errore da presuntuosi, prego non arrogarsi il diritto di parlare per conto di tutta la curva nord ma solo per conto del gruppetto degli ultras, anzi neanche all'interno del gruppetto c'è uniformità di veduta, i poveri ragazzini che vi fanno parte vengo fuorviati dalle vecchie volpi a tal punto che quasi per paura fanno pappagallescamente quelli che dicono i capi storici.

stanca e preoccupata della opaca gestione societaria della famiglia Capone, invita tutti i veri appassionati,

unici depositari della proprietà del Lupo,
[color:5ed1=red]Purtroppo per voi gli unici depositari della proprietà del Lupo sono coloro che tirano fuori una bella valigetta di banconote da 500,00 euro e se la comprano, finora nessuno, neanche la cordata inesistente ha tirato fuori soldi ma nemmeno proposte scritte, come scritto dallo stesso Pulitano nel suo comunicato.

a partecipare in massa alla trasferta di Matera come primo passo di una presa di coscienza collettiva che porterà domenica 3 Aprile alla organizzazione di una manifestazione pubblica in Piazza Municipio a partire dalle ore 10.30.
La manifestazione ha lo scopo di sollecitare l'attuale proprietà ad intavolare una trattativa finalmente trasparente e seria

che ponga la parola fine alla sua esperienza a Campobasso.
E qui si raggiunge in massimo della follia, ci si arroga addirittura il diritto di chiedere al proprietario di una società di togliersi di mezzo, voglio sperare che sia uno scherzo, non credo che ci sia qualcuno che davvero abbia in mente tali atteggiamenti dittatoriali, e poi si dice che è una riunione per parlare dei problemi del Campobasso, e no, la manifestazione di domenica è un modo per dire in piazza quello che viene detto volgarmente allo stadio cioè: “Capone va fan culo” quindi si tratta esattamente di una manifestazione contro Capone.

Allo stesso tempo sia chiaro a tutti che, dopo aver sposato da tempo il motto: MAI PIU FALLIMENTI,
Ed invece è proprio l’atteggiamento tenuto in simili manifestazioni che spinge a favore del fallimento, come si fa a spronare un soggetto a vendere la società se non ci sono acquirenti?

eventuali avventurieri troveranno lo stesso ambiente ostile che, da oggi in poi, accompagnerà questa società.
Altro atteggiamento che ribadisce la caratteristica di manifestazione contro Capone, parlare di ambiente ostile ed arrivare alle minacce davvero fa rabbrividire, siamo quasi agli atteggiamenti camorristici da voi tanto contestati, qui si dice esattamente: non provate ad acquistare le quote societarie del Campobasso altrimenti saranno guai per voi.

Confidiamo nella onestà di intenti espressa dalle forze economiche locali che hanno manifestato un interesse negli ultimi giorni e pretendiamo da queste che l'impegno appena dimostrato non si vanifichi alla prima difficoltà.
Dove sono questi interessi? Volete che vada a riprendere la frase di Pulitano dove dice che stava per presentare una richiesta scritta e non che ha presentato una richiesta? Con le chiacchiere non si comprano le società, si comprano solo gli allocchi come voi altri che vi fate strumentalizzare da costoro che non hanno nemmeno gli occhi per piangere.

Per questo i rappresentanti della cosiddetta cordata sono caldamente invitati domenica 3 aprile in Piazza Municipio.
Aspetteremo che arrivino i fantasmi, visto che nessuno ha manifestato in maniera reale e legale l’intenzione di intavolare una trattativa per l’acquisto della società.

Tutto ciò, ovviamente, non intaccherà in nessun modo l'attaccamento che la CURVA nutre ed ha sempre nutrito nei confronti di questa squadra e del mister Vincenzo Cosco.
Non si può essere attaccati alla squadra ed al mister senza essere attaccati anche al loro presidente, sarebbe come dire ad una ragazza che si ama per il suo cervello, per il suo corpo ma che si odia alla morte il suo cuore.

PER CAMPOBASSO E PER IL CAMPOBASSO NOI CI SAREMO SEMPRE ! ! !
Campobasso, 25 marzo 2010
CURVA NORD MICHELE SCORRANO
Io direi:
CURVA NORD MICHELE SCORRANO GRUPPO ULTRAS …. IL NOME METTETECELO VOI, SMOKED O COME CAVOLO VI CHIAMATE.



PERTANTO INVITO TUTTI I TIFOSI VERI A DISERTARE LA MANIFESTAZIONE IN QUANTO ORGANIZZATA ARTATAMENTE ED IN MANIERA SUBDOLA ALLO SCOPO DI DIFFAMARE CAPONE E DI CONTESTARE IN MANIERA VIGOROSA L’UOMO CHE CON I SUOI SOLDI CI HA COMPRATO LA LEGA PRO.
Ovviamente qui sopra si dice che invece si tratta di una manifestazione pacifica proprio per spingere tutti a partecipare e per poter dire che la contestazione ha avuto successo, quindi evitate di abboccare all’amo di gente subdola come certi soggetti che scrivono qui sopra contro la proprietà.


L'unica cosa che sicuramente diserteremo!!!!!


Ultima modifica di rino77 il Mar Mag 10, 2011 4:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 2:52 am

Questo il comunicato ufficiale degli ultras da me depezzato per poterlo commentare:

La Curva Nord Michele Scorrano di Campobasso,
Il gruppetto degli ultras non corrisponde affatto all'intera Curva Nord, quindi primo errore da presuntuosi, prego non arrogarsi il diritto di parlare per conto di tutta la curva nord ma solo per conto del gruppetto degli ultras, anzi neanche all'interno del gruppetto c'è uniformità di veduta, i poveri ragazzini che vi fanno parte vengo fuorviati dalle vecchie volpi a tal punto che quasi per paura fanno pappagallescamente quelli che dicono i capi storici.

stanca e preoccupata della opaca gestione societaria della famiglia Capone, invita tutti i veri appassionati,

unici depositari della proprietà del Lupo,
[color:7914=red]Purtroppo per voi gli unici depositari della proprietà del Lupo sono coloro che tirano fuori una bella valigetta di banconote da 500,00 euro e se la comprano, finora nessuno, neanche la cordata inesistente ha tirato fuori soldi ma nemmeno proposte scritte, come scritto dallo stesso Pulitano nel suo comunicato.

a partecipare in massa alla trasferta di Matera come primo passo di una presa di coscienza collettiva che porterà domenica 3 Aprile alla organizzazione di una manifestazione pubblica in Piazza Municipio a partire dalle ore 10.30.
La manifestazione ha lo scopo di sollecitare l'attuale proprietà ad intavolare una trattativa finalmente trasparente e seria

che ponga la parola fine alla sua esperienza a Campobasso.
E qui si raggiunge in massimo della follia, ci si arroga addirittura il diritto di chiedere al proprietario di una società di togliersi di mezzo, voglio sperare che sia uno scherzo, non credo che ci sia qualcuno che davvero abbia in mente tali atteggiamenti dittatoriali, e poi si dice che è una riunione per parlare dei problemi del Campobasso, e no, la manifestazione di domenica è un modo per dire in piazza quello che viene detto volgarmente allo stadio cioè: “Capone va fan culo” quindi si tratta esattamente di una manifestazione contro Capone.

Allo stesso tempo sia chiaro a tutti che, dopo aver sposato da tempo il motto: MAI PIU FALLIMENTI,
Ed invece è proprio l’atteggiamento tenuto in simili manifestazioni che spinge a favore del fallimento, come si fa a spronare un soggetto a vendere la società se non ci sono acquirenti?

eventuali avventurieri troveranno lo stesso ambiente ostile che, da oggi in poi, accompagnerà questa società.
Altro atteggiamento che ribadisce la caratteristica di manifestazione contro Capone, parlare di ambiente ostile ed arrivare alle minacce davvero fa rabbrividire, siamo quasi agli atteggiamenti camorristici da voi tanto contestati, qui si dice esattamente: non provate ad acquistare le quote societarie del Campobasso altrimenti saranno guai per voi.

Confidiamo nella onestà di intenti espressa dalle forze economiche locali che hanno manifestato un interesse negli ultimi giorni e pretendiamo da queste che l'impegno appena dimostrato non si vanifichi alla prima difficoltà.
Dove sono questi interessi? Volete che vada a riprendere la frase di Pulitano dove dice che stava per presentare una richiesta scritta e non che ha presentato una richiesta? Con le chiacchiere non si comprano le società, si comprano solo gli allocchi come voi altri che vi fate strumentalizzare da costoro che non hanno nemmeno gli occhi per piangere.

Per questo i rappresentanti della cosiddetta cordata sono caldamente invitati domenica 3 aprile in Piazza Municipio.
Aspetteremo che arrivino i fantasmi, visto che nessuno ha manifestato in maniera reale e legale l’intenzione di intavolare una trattativa per l’acquisto della società.

Tutto ciò, ovviamente, non intaccherà in nessun modo l'attaccamento che la CURVA nutre ed ha sempre nutrito nei confronti di questa squadra e del mister Vincenzo Cosco.
Non si può essere attaccati alla squadra ed al mister senza essere attaccati anche al loro presidente, sarebbe come dire ad una ragazza che si ama per il suo cervello, per il suo corpo ma che si odia alla morte il suo cuore.

PER CAMPOBASSO E PER IL CAMPOBASSO NOI CI SAREMO SEMPRE ! ! !
Campobasso, 25 marzo 2010
CURVA NORD MICHELE SCORRANO
Io direi:
CURVA NORD MICHELE SCORRANO GRUPPO ULTRAS …. IL NOME METTETECELO VOI, SMOKED O COME CAVOLO VI CHIAMATE.



PERTANTO INVITO TUTTI I TIFOSI VERI A DISERTARE LA MANIFESTAZIONE IN QUANTO ORGANIZZATA ARTATAMENTE ED IN MANIERA SUBDOLA ALLO SCOPO DI DIFFAMARE CAPONE E DI CONTESTARE IN MANIERA VIGOROSA L’UOMO CHE CON I SUOI SOLDI CI HA COMPRATO LA LEGA PRO.
Ovviamente qui sopra si dice che invece si tratta di una manifestazione pacifica proprio per spingere tutti a partecipare e per poter dire che la contestazione ha avuto successo, quindi evitate di abboccare all’amo di gente subdola come certi soggetti che scrivono qui sopra contro la proprietà.


Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 7:43 pm

RockSteady ha scritto:
CB_PSF ha scritto:
RockSteady ha scritto:
per la serie a volte ritornano...

occhio CB_PSF che questo è un acaro e ti prende l'ip Razz Razz Razz Razz Razz


IO non vado all'IP, only AGIP SELVA PIANA!

lol!

perchè è sponsor della società, magari portato da mancini...
pensi solo alla componente campobassana, VERGOGNA!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers


LEVACI IL MAGARI.....IO LI CONOSCO E SE VUOI POSSO ANCHE ANDARE A CHIEDERE..... hihihihihii
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 7:40 pm

sch ha scritto:
E poi c'è anche la legge, grazie a Dio, mica uno deve per forza farsi giustizia con le proprie mani, i reati che avete commesso contro Capone rispondono a quelli di Offesa, diffamazione, turpiloquoi ecc. ecc. conosco certi bravi avvocati di fuori regione, mica i cachielli di campobasso, gente con due palle clamorose sotto lo slip che potrebbe farvi pentire di aver affeso certe persone, potreste ritrovarvi senza capire un cazzo a varcare la soglia di un tribunale, e poi metteteci l'avvocato per difendervi, cominciate a pagarlo, certe cause durano 10 anni, sai quanti soldi di spese legali da buttare via, ma chi ve lo fa fare.
Date retta a me, domenica andate a farvi una gita, vi fate un chiavatone coi fiocchi con la vostra ragazza e dopo starete anche meglio, sai com'è se uno non scopa mai, sta sempre tirato e le vita non gli sorride, se non avete la ragazza, che posso dirvi, domenica alle ore 10,00 vi mettete su You Porn e vi fate un bel segone, alla faccia del Campobasso.
Statv bbuon.

DIFFAMAZIONE:Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91

TURPILOQUIO:Nel linguaggio comune, il turpiloquio è un modo di parlare volgare, offensivo e irriverente, utilizzato per mostrare disappunto verso qualcosa o qualcuno. Può consistere nell'utilizzo di imprecazioni, parolacce e bestemmie, usate anche come intercalare.
In diritto, il turpiloquio è un illecito amministrativo. L'articolo 726 del codice penale prevede che commette turpiloquio chi in luogo pubblico o in luogo aperto al pubblico usa un linguaggio contrario alla pubblica decenza. Il reato di turpiloquio è stato depenalizzato con la legge 25 giugno 1999, n. 205


OFFESA:MAH....E QUALEìI OFFESE, SENZA UN PUBBLICO UFFICIALE, CERTIFICHERESTI........CMQ, SE VORRAI DOMENICA, FACENDOTI RICONOSCERE, LE OFFESE QUALCUNO POTREBBE DIRTELE IN FACCIA.....DI CERTO NON IO CHE MI RITENGO UNA PERSONA EDUCATA (A DIFFERENZA TUA VISTO IL GERGO USATO)....
PRENDI, INCARTA E PORTA A CASA.....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 7:29 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Iscrivetevi ad un corso di Italiano, ma forse è meglio un corso di Libanese così ve ne andate sotto le bombe dei francesi, forse li il cervello si potrebbe rinfrescare un pò.



come sempre...sei tornato OFFENSIVO....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 7:28 pm

dom ha scritto:
se la manifestazione deve diventare a favore o conto capone , ndò cazz iam e ! Se invece è l'occasione , come sembra che voglia essere nelle intenzioni , per fare CHIAREZZA ed EVITARE ( lo ripeto ancora come successo e succederà con l'eolico e/o fotovoltaico ) che GENTE DI FUORI SIA MESSA NELLE CONDIZIONI DI DECIDERE ( da sola ? Insieme agli ingenui o furfanti locali ? ) LE VICENDE NOSTRANE allora sarà UNA OTTIMA OCCASIONE , mi sembra però che stia prendendo la prima strada e questa NOI NON LA VOGLIAMO

SVEGLIA MOLISE !!


BASTA LEGGERE IL COMUNICATO DEGLI SMOKED HEADS, PER CAPIRE CHE L'ASSEMBLEA NON E' PRO O CONTRO NESSUNO....SERVE SOLO PER FARE CHIAREZZA.....
INVECE QUALCUNO STA TENTANDO ANCORA DI SPACCARE LA CITTA' E DI CONTRAPPORRE IDEE CHE INVECE DOVREBBERO CONVERGERE....

SE QUALCUNO ANCORA DIRA', NON CONOSCENDO IL PENSIERO DI CHI QUESTA ASSEMBLEA HA ORGANIZZATO, CHE SI TRATTA DI QUALCOSA CONTRO O PRO QUALCUNO, E' GIUSTO CHE SE NE ASSUMA TUTTE LE SUE SACROSANTE RESPONSABILITA'! e non e' una minaccia....e' una constatazione!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 4:30 pm

sch ma fammi capì prima ti 6 cancellato e poi ti 6 riscritto??

sono mesi che ci scervelliamo su come cancellarci scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 3:42 pm

sch ha scritto:
Buongiorno banda di deficienti, mi sto preparando con cellulari, videocamere e fotocamere in mano ai miei amici per tante belle foto e riprese a coloro che Domenica in piazza contesteranno, ho già un bell'archivio dell'incontro con Capone di circa un mese fa, ora mi preparo ad aggiungere altre documentazioni per i miei CORAGGIOSI contestatori, poi il conto ve lo presento alla chiusra dei giochi, dai vi faccio una fattura unica, state tranquilli, ognuno pagherà il giusto per quello che ha fatto, mica chiedo la luna, soltanto il giusto.
ma mi raccomando, domenica se vi accorgete di essere ripresi, fate un bel sorriso, altrimenti venite male, non mi piacciono i musi lunghi, e poi l'ultima sigaretta ve la offo io tranquilli. Quindi sorridete al futuro, vi auguro che sia radioso per tutti voi.
Ma.... forse forse potrebbe ancora migliore se domenica invece di andare a contestare ve ne andate a festeggiare la bella primavera con una gita fuori porta, magari con la quellla z... della vostra fidanzata, anche perchè altrimenti mentre voi state a contestare, la vostra fidanzata potrebbe stare con me a divertirsi alla faccia di Capone e del Campobasso.





se poco poco ti vede qualcuno di sbagliato che riprendi sai quanto ne prendi sul tuo viso?
tanto già si sa che ci saranno anche gli alpini e i bersaglieri...chiamati dal pagliaccio.
sempre più paura,eh?
ma la minifestazione sarà per noi,per il nostro futuro....ahivoglia voi a cercare di depistare!!!
pagliacci!!!!
vai a denunciarmi,corri che la pausa pranzo in questura è finita!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:58 pm

zenigata ha scritto:
Ragazzi tranquilli, l'unico autorizzato a fare riprese domenica sono io, c'ho il mandato dell'interpol!!!

Per il resto vi invito a non rispondere e non considerare chei non conta nulla e scrive solo da dietro un pc! pig pig

ok, se sei tu l'autorizzato mi acconcio per bene, mi faccio bello ^_^
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:57 pm

Ragazzi tranquilli, l'unico autorizzato a fare riprese domenica sono io, c'ho il mandato dell'interpol!!!

Per il resto vi invito a non rispondere e non considerare chei non conta nulla e scrive solo da dietro un pc! pig pig
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:56 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
che pena mi fa certa gente, e mi meraviglio per voi che state scrivendo.
State facendo il gioco di qualcuno, un consiglio
TACETE TUTTI, chi mi conosce si fidasse.
MUTI!
Più parlate, più fate il loro gioco.

Tranquillo Cb, è tanto per sdrammatizzare un po' le cavolate che scrivono certa gente... mi fanno ridere, il bello è anche questo...

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:53 pm

che pena mi fa certa gente, e mi meraviglio per voi che state scrivendo.
State facendo il gioco di qualcuno, un consiglio
TACETE TUTTI, chi mi conosce si fidasse.
MUTI!
Più parlate, più fate il loro gioco.
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:32 pm

CBcuc ha scritto:
sch ha scritto:
Buongiorno banda di deficienti, mi sto preparando con cellulari, videocamere e fotocamere in mano ai miei amici per tante belle foto e riprese a coloro che Domenica in piazza contesteranno, ho già un bell'archivio dell'incontro con Capone di circa un mese fa, ora mi preparo ad aggiungere altre documentazioni per i miei CORAGGIOSI contestatori, poi il conto ve lo presento alla chiusra dei giochi, dai vi faccio una fattura unica, state tranquilli, ognuno pagherà il giusto per quello che ha fatto, mica chiedo la luna, soltanto il giusto.
ma mi raccomando, domenica se vi accorgete di essere ripresi, fate un bel sorriso, altrimenti venite male, non mi piacciono i musi lunghi, e poi l'ultima sigaretta ve la offo io tranquilli. Quindi sorridete al futuro, vi auguro che sia radioso per tutti voi.
Ma.... forse forse potrebbe ancora migliore se domenica invece di andare a contestare ve ne andate a festeggiare la bella primavera con una gita fuori porta, magari con la quellla z... della vostra fidanzata, anche perchè altrimenti mentre voi state a contestare, la vostra fidanzata potrebbe stare con me a divertirsi alla faccia di Capone e del Campobasso.

MAMMA CHE CAZZO DI PAURA!!!!!!!!!!!!!!
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
CHE DURO

E DOPO CHE HAI RIPRESO STOCAZZO..................TORNATENE IN QUEL CESSO DI REGIONE DALLA QUALE PROVIENI!!!!!!!!!!!!!!!
MERDA

OCCHIO CB, CHE HANNO ALLERTATO FBI PER DOMENICA, INTERPOL E LA CIA...
SE VEDO QUALCUNO CHE RIPRENDE MENTRE STO IN PIAZZA SENZA MIA AUTORIZZAZIONE FARA' UNA BRUTTA FINE (MODE STRISCIA LA NOTIZIA QUANDO EDOARDO STOPPA FA I SERVIZI Very Happy )

Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:27 pm

sch ha scritto:
Buongiorno banda di deficienti, mi sto preparando con cellulari, videocamere e fotocamere in mano ai miei amici per tante belle foto e riprese a coloro che Domenica in piazza contesteranno, ho già un bell'archivio dell'incontro con Capone di circa un mese fa, ora mi preparo ad aggiungere altre documentazioni per i miei CORAGGIOSI contestatori, poi il conto ve lo presento alla chiusra dei giochi, dai vi faccio una fattura unica, state tranquilli, ognuno pagherà il giusto per quello che ha fatto, mica chiedo la luna, soltanto il giusto.
ma mi raccomando, domenica se vi accorgete di essere ripresi, fate un bel sorriso, altrimenti venite male, non mi piacciono i musi lunghi, e poi l'ultima sigaretta ve la offo io tranquilli. Quindi sorridete al futuro, vi auguro che sia radioso per tutti voi.
Ma.... forse forse potrebbe ancora migliore se domenica invece di andare a contestare ve ne andate a festeggiare la bella primavera con una gita fuori porta, magari con la quellla z... della vostra fidanzata, anche perchè altrimenti mentre voi state a contestare, la vostra fidanzata potrebbe stare con me a divertirsi alla faccia di Capone e del Campobasso.

MAMMA CHE CAZZO DI PAURA!!!!!!!!!!!!!!
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
CHE DURO

E DOPO CHE HAI RIPRESO STOCAZZO..................TORNATENE IN QUEL CESSO DI REGIONE DALLA QUALE PROVIENI!!!!!!!!!!!!!!!
MERDA
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:20 pm

lupounicograndeamore ha scritto:
huahuahuahua ma la più bella è del pseudo ultras che invia la lettera dicendo "non tutti gli ultras aderiscono alla protesta"
firmato NDonio huahuauhahuahuahuahua

Dopo Curva Nord Michele Scorrano ... c'è NDONIO del MURO DEGLI ILLLLUSI

HUHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Scrivine altre ti pregoooooooooooooooooooooo

HUAHUAHUAHUAHUA


MA VERAMENTE SONO ARRIVATI A QUESTO????
NON HO PAROLE, CHE SQUALLORE!
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:19 pm

huahuahuahua ma la più bella è del pseudo ultras che invia la lettera dicendo "non tutti gli ultras aderiscono alla protesta"
firmato NDonio huahuauhahuahuahuahua

Dopo Curva Nord Michele Scorrano ... c'è NDONIO del MURO DEGLI ILLLLUSI

HUHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Scrivine altre ti pregoooooooooooooooooooooo

HUAHUAHUAHUAHUA

Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:15 pm

RockSteady ha scritto:
CB_PSF ha scritto:
RockSteady ha scritto:
per la serie a volte ritornano...

occhio CB_PSF che questo è un acaro e ti prende l'ip Razz Razz Razz Razz Razz


IO non vado all'IP, only AGIP SELVA PIANA!

lol!

perchè è sponsor della società, magari portato da mancini...
pensi solo alla componente campobassana, VERGOGNA!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Oh cazzo, non c'ho pensato... è pubblicità occulta, ingannevole, indiretta...
Vabbè... allora niente IP CMQ, vado alla SOPEA!

Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA   INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO DI NON RISPONDERE PIU' ALLE PROVOCAZIONI DI QUESTA BANDA DI DILETTANTI
» IL GRANDE BLUFF DI ADL, FAR CREDERE CHE LA MANIFESTAZIONE NON SIA CONTRO CAPONE
» riunione tifosi-capone
» UN RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CAPONE
» VIA CAPONE,VIA LA FAVI,VIA TUTTI!NON MERITATE CAMPOBASSO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: