ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA

Andare in basso 
+29
CB_PSF
aficionados
gigino
rino77
dom
COSCO_UNO_DI_NOI
tifosorossoblu2011
pinopao
smoker89
7emilio3
RETA!!!
ulysse
Rizio
Zenigata
Tifoso71
LUPOPERSEMPRE
Fede rossoblù
BALROG
campano
nucleiSannitiAutonomisti
lorenzcb
CBcuc
eravamosulsubbuteo
RockSteady
frank78
trakkiula
Gengis Khan
Campobasso e basta!!!
cuore rossoblù
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:57 pm

.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 8:48 pm

per far capire ai più giovani.....elisa ev com annarella....ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 3:52 pm

AHAHAHAH TIFOSI VERI.. NA ZOCCL CHE SI PASSAVA TIFOSI E GIOCATORI... CHE SQUALLORE
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 2:56 am

TRATTO DALLE PERLINE DEL QUOTIDIANO DI GENNARO VENTRESCA DI OGGI:

Per Elisa
di Gennaro Ventresca
Io non volevo raccontarla questa storia. Forse perché ha
dell’incredibile: perché è tragica, normale, ridicola, romantica
e, magari, inutile. Eppure è una storia che mi ha calamitato.
Che mi è tornata in mente leggendo un bel libro,
scritto da Paolo Mosca, uno scrittore che in tanti hanno già
dimenticato, pur avendo lasciato scritti brillanti e fascinosi,
come Il Mitomane che ho scovato nella piccola biblioteca
della casa estiva di San Salvo, del mio amico Domenico Fratianni,
di cui sono stato ospite, per passare una giornata al
sole, parlando spesso di calci d’angolo. Certo, non ci sono
sfuggite neppure alcune belle ragazze, snelle e tornite, vestite
e svestite, con l’aria un po’ agreste o addirittura da
parigine sulla Senna.
***
Elisa è stata la simpatica mascotte del Campobasso degli
anni 70. A cavallo tra la Serie D e la C1. Matura negli anni,
Elisa si era guadagnata da vivere facendo l’infermiera professionista.
Poco conta se al Cardarelli o a Villa Maria. Lei
il fulcro del tifo organizzato campobassano. Passionale e
sanguigna. Sempre a sostegno della nostra squadra, senza
mai perdersi d’animo di fronte a una sconfitta.
Non so se
avesse messo da parte un gruzzolo, cosa possibilissima visto
che non ha mai avuto famiglia da sostenere, certo che
molti soldi li spese per dare seguito alla sua passione di
tifosa a tempo pieno. In casa o in trasferta era lo stesso.
Elisa era sempre al fianco dei lupi, sventolando una bandiera
rossoblu che si era cucita personalmente.
E dopo la sua
ne confezionò molte altre di bandiere, per dare seguito alle
richieste dei tifosi che le chiedevano una mano.
***
Da Bologna il direttore del Guerin Sportivo, Bortolotti,
incuriosito dal fenomeno Elisa, mandò un inviato e un fotografo.
Confezionando un servizio magnifico, unico per quegli
anni. Il favoloso Guerin aveva dedicato alla nostra piccola
squadra ben quattro pagine, a colori. Tenendo al centro
del discorso proprio Elisa, parlata lenta, quasi cantilenante,
completamente a digiuno di tattiche e alchimie calcistiche,
semplice e limpida come acqua di fonte. Nella boscaglia
dei calci d’angolo Elisa si trovò a suo agio, facendo
decantare con la sua genuina maniera di essere tifosa anche
le tensioni più forti.
***
Divenne amica dell’allenatore Lino De Petrillo e non c’è
stato giocatore che non sia andato a cena a casa sua. Li
faceva mangiare da re i nostri ragazzi, Elisa. Senza stare
attenta né all’etichetta, né alle calorie. Era fatta così, e tutti
l’accettammo com’era. Soprattutto Tommaso Maione il capo
dei tifosi, nonchè presidente del Club rossoblu di via Pietrunto,
di fronte alle poste. Maione li teneva quasi ammaestrati
i tifosi, bastava un suo cenno e loro lo seguivano. Non
certo per andare a contestare il presidente o i giocatori. In
genere venivano presi di mira gli amministratori pubblici,
anche allora disattenti ai problemi della nostra squadra.
In
prima linea si vedeva anche Elisa che gliene diceva quattro,
senza fronzoli e silenziatore. Per questo piacque a tutti, anche
a chi lanciava i propri strali.
***
Non so perché, ma a un certo punto Elisa non si fece più
viva. Probabilmente per questioni di salute. Sul principio ci
mancò, poi ci abituammo alla sua assenza. Anche io me ne
feci una ragione. Il lunedì, a Radio Luna, non mi chiamò più
in diretta telefonica, per dettarmi le sue pagelle. Contraddistinte
puntualmente da voti alti, attribuiti ai nostri ragazzi.
Ho voluto ricordarla, Elisa. E dedicarle lo stesso titolo del
Guerin Sportivo, Per Elisa.


[b]Quelli si che erano i tifosi veri, non questi quattro rincoglioniti dei nostri tempi che pensano solo ad insultare.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 6:44 pm

GIGI GIGI, COLUI CHE NON OFFENDE MAI!!!!!!questo e' l'ultimo messaggio anche per te....

DEFICIENTE SI SCRIVE CON LA "I" fai tanto il saputello inveendo contro i tuoi concittadini ignoranti ancora all'eta' della pietra e poi mi cadi su una stupida "I"....

DEFICIO, deficis,defeci, defectum, deficere....
traduzione: staccarsi, venir meno, eclissarsi......CON QUESTA ULTIMA OFFESA TI SEI STACCATO DAL MONDO, SI VENUTO MENO AI TUOI PROPOSITI NOBILI, FINALMENTE VEDRAI ECLISSATO IL TUO "NON ESSERE"....

ADIOS GIGLIATO, PENSA AL FIGLINE VALDARNO....

aahahahhahahah study
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:37 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:

Due sono le possibilità: o sei scemo o fai finta di non capire, siccome scemo non sei, opto per la seconda ipotesi, la frase:

Avete mai sentito parlare di OPA? Offerta pubblica di acquisto che viene presentata per rilevare le grandi aziende e/o multinazionali, la stessa cosa si fa per le società più piccole.O pensate che Di Benedetto, il magnate che vuole comprare la Roma, si sia alzato la mattina e sia andato da Rossella Sensi chiedendo di visionare i bilanci e gli si sono aperte tutte le porte contabili della Roma Calcio?

che sei andato a riprendere dimostrando quello che dico sempre e cioè che passi le ore per cercare di richiamare gli altri su quello che scrivono andando addirittura a riprendere le cose scritte mesi prima, se poi lo fai solo con me peggio ancora, significa che davvero sei alla frutta e non hai più nulla di meglio da fare, nella frase ovviamente volevo dire: pur non presentando un opa per rilevare il Campobasso, le trattative vanno fatte lo stesso seriamente, non mi sembra che Di Benedetto sia andato in TV o sui giornali a dire che voleva rilevare la Roma e che voleva sapere attraverso la stampa o peggio ancora attraverso gli ultras cosa costava la vendita della squadra capitolina, le trattative si fanno per iscritto ed in camera caritatis. Ma tu caro professor Wiki, fai finta di non capire ma sai benissimo cosa volevo dire.

azz....E L'ITALIANO DOVE LO METTI.....mi dispiace per te, ma lo conosco davver meglio di te!
TU, in ITALIANO hai scritto che conoscendo cosa era una OPA, la STESSA COSA si fa per le societa' piu' piccole......E QUI GIA' HAI DETTO LA PRIMA FESSERIA DI TURNO;
TU ora invece ti sei SEMPLICEMENTE CONTRADDETTO dicendo il contrario, ovvero che PUR NON PRESENTANDO un OPA.....etc etc etc...
ED INFINE TI SEI CONTRADDETTO ancora una volta dicendo che le trattative si fanno per iscritto ed in camera caritatis (quindi l'esatto contrario di UNA OPA (offerta PUBBLICA d'acquisto) quando fino a pochi giorni fa PRETENDEVATE TUTTI che i nuovi acquirenti, al tempo passato PULITANO e company dovevano doverosamente presentare un'OFFERTA PUBBLICA!

per finire, PROFESSOR WIKI non mi ci chiami, visto che IO ti ho smerdato tempo fa quando avevi fatto copia/incolla e mettendo cio' che avevi scritto su GOOGLE era uscito pari pari il sito WIKIPEDIA!!!

CARO signor ACCULTURATO, inizia a sfogliare il vocabolario dalla lettera C.... quella di COERENZA, e troverai anche un aggettivo , sempre con la C che ti si addice molto......COntraddittorio!

POST SCRIPTUM....Sull'ennesima cazzata poi su Di benedetto.....e no, LUI non ha mica voluto vedere i bilanci della Roma prima di comprarsela....no...no ha fatto tutto a scatola chiusa, tanto si parlava di 200-300 euro.....MA FAMMI IL PIACERE!!! I bilanci delle societa' quotate in borsa sono pubblici ed ogni tre mesi la Consob ha il diritto e il dovere di controllarli!.....SVEGLIA!!!!

e finiscila mo'....ogni tanto ammetti che dici cazzate e lascia perdere....sto ancora aspettando l'articolo di legge che qualcuno aveva tirato in ballo riguardo il conoscere i nomi di coloro che hanno richiesto i bilanci pregressi della societa'.......
BRRRRRRR!! CHE PAURA!!!! MILLANTATORI DI LEGGI SCONOSCIUTE!!!!


DIMENTICAVO......QUESTA E' L'ULTIMA PUNTATA.......BASTA RIVOLGERSI LA PAROLA...CREDO NE SARAI CONTENTO!!! Mad santa [/quote]
FALLO CON ME IL PROFESSORE DEFICENTE....LASCIA STARE STAI ROMPENDO LE PALLE A TUTTI TU ED IL BOSS....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:56 pm

cuore rossoblù ha scritto:

Due sono le possibilità: o sei scemo o fai finta di non capire, siccome scemo non sei, opto per la seconda ipotesi, la frase:

Avete mai sentito parlare di OPA? Offerta pubblica di acquisto che viene presentata per rilevare le grandi aziende e/o multinazionali, la stessa cosa si fa per le società più piccole.O pensate che Di Benedetto, il magnate che vuole comprare la Roma, si sia alzato la mattina e sia andato da Rossella Sensi chiedendo di visionare i bilanci e gli si sono aperte tutte le porte contabili della Roma Calcio?

che sei andato a riprendere dimostrando quello che dico sempre e cioè che passi le ore per cercare di richiamare gli altri su quello che scrivono andando addirittura a riprendere le cose scritte mesi prima, se poi lo fai solo con me peggio ancora, significa che davvero sei alla frutta e non hai più nulla di meglio da fare, nella frase ovviamente volevo dire: pur non presentando un opa per rilevare il Campobasso, le trattative vanno fatte lo stesso seriamente, non mi sembra che Di Benedetto sia andato in TV o sui giornali a dire che voleva rilevare la Roma e che voleva sapere attraverso la stampa o peggio ancora attraverso gli ultras cosa costava la vendita della squadra capitolina, le trattative si fanno per iscritto ed in camera caritatis. Ma tu caro professor Wiki, fai finta di non capire ma sai benissimo cosa volevo dire.[/quote]

azz....E L'ITALIANO DOVE LO METTI.....mi dispiace per te, ma lo conosco davver meglio di te!
TU, in ITALIANO hai scritto che conoscendo cosa era una OPA, la STESSA COSA si fa per le societa' piu' piccole......E QUI GIA' HAI DETTO LA PRIMA FESSERIA DI TURNO;
TU ora invece ti sei SEMPLICEMENTE CONTRADDETTO dicendo il contrario, ovvero che PUR NON PRESENTANDO un OPA.....etc etc etc...
ED INFINE TI SEI CONTRADDETTO ancora una volta dicendo che le trattative si fanno per iscritto ed in camera caritatis (quindi l'esatto contrario di UNA OPA (offerta PUBBLICA d'acquisto) quando fino a pochi giorni fa PRETENDEVATE TUTTI che i nuovi acquirenti, al tempo passato PULITANO e company dovevano doverosamente presentare un'OFFERTA PUBBLICA!

per finire, PROFESSOR WIKI non mi ci chiami, visto che IO ti ho smerdato tempo fa quando avevi fatto copia/incolla e mettendo cio' che avevi scritto su GOOGLE era uscito pari pari il sito WIKIPEDIA!!!

CARO signor ACCULTURATO, inizia a sfogliare il vocabolario dalla lettera C.... quella di COERENZA, e troverai anche un aggettivo , sempre con la C che ti si addice molto......COntraddittorio!

POST SCRIPTUM....Sull'ennesima cazzata poi su Di benedetto.....e no, LUI non ha mica voluto vedere i bilanci della Roma prima di comprarsela....no...no ha fatto tutto a scatola chiusa, tanto si parlava di 200-300 euro.....MA FAMMI IL PIACERE!!! I bilanci delle societa' quotate in borsa sono pubblici ed ogni tre mesi la Consob ha il diritto e il dovere di controllarli!.....SVEGLIA!!!!

e finiscila mo'....ogni tanto ammetti che dici cazzate e lascia perdere....sto ancora aspettando l'articolo di legge che qualcuno aveva tirato in ballo riguardo il conoscere i nomi di coloro che hanno richiesto i bilanci pregressi della societa'.......
BRRRRRRR!! CHE PAURA!!!! MILLANTATORI DI LEGGI SCONOSCIUTE!!!!


DIMENTICAVO......QUESTA E' L'ULTIMA PUNTATA.......BASTA RIVOLGERSI LA PAROLA...CREDO NE SARAI CONTENTO!!! Mad santa
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:35 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Professor nuclei, non chiamarmi più in causa, perchè non ho intenzione di interloquire con te.

e come al solito hai sproloquiato cercando di darti ragione da solo e stravolgendo i concetti...

E SI CARO FINALMENTE......non ti interpellero' piu' caro cuore......era solo per dirti che come al solito avevi detto, anche all'epoca dell' opa, la solita cazzata...dicendo che

ma non preoccuparti hai vinto 5-0 in trasferta......hai vinto tu, il sommo!!!


Avete mai sentito parlare di OPA? Offerta pubblica di acquisto che viene presentata per rilevare le grandi aziende e/o multinazionali, la stessa cosa si fa per le società più piccole.O pensate che Di Benedetto, il magnate che vuole comprare la Roma, si sia alzato la mattina e sia andato da Rossella Sensi chiedendo di visionare i bilanci e gli si sono aperte tutte le porte contabili della Roma Calcio?


giusto per ricordarti.....questa cazzata l'hai scritta tu.....ED E' PALESEMENTE FALSA!!!!che diavolo c'entra una spa come la roma col CB!
ad oggi, se in BORSA, ci sono solo i BUFFI della Societa'.....
intanto aspettiamo il GRUPPO GHERARDI COSTRUZIONI......


per finire, ma ti rendi conto che hai litigato con tutti,ma ti rendi conto che hai fatto scappare quasi tutti da questo forum, tant'e' che qualcuno ne a dovuto aprire un altro.....e tu, coerente come sempre, visto che non volevi parlare con questi contestatori, ti sei anche andato ad iscrivere sul sito......BRAVO CONTINUA TU A DARE LEZIONI DI COERENZA, CHE NESSUNO E' CAPACE COME TE.....
BRAVO MR.COERENT GLI ALTRI SONO TUTTI SBAGLIATI!

Due sono le possibilità: o sei scemo o fai finta di non capire, siccome scemo non sei, opto per la seconda ipotesi, la frase:

Avete mai sentito parlare di OPA? Offerta pubblica di acquisto che viene presentata per rilevare le grandi aziende e/o multinazionali, la stessa cosa si fa per le società più piccole.O pensate che Di Benedetto, il magnate che vuole comprare la Roma, si sia alzato la mattina e sia andato da Rossella Sensi chiedendo di visionare i bilanci e gli si sono aperte tutte le porte contabili della Roma Calcio?

che sei andato a riprendere dimostrando quello che dico sempre e cioè che passi le ore per cercare di richiamare gli altri su quello che scrivono andando addirittura a riprendere le cose scritte mesi prima, se poi lo fai solo con me peggio ancora, significa che davvero sei alla frutta e non hai più nulla di meglio da fare, nella frase ovviamente volevo dire: pur non presentando un opa per rilevare il Campobasso, le trattative vanno fatte lo stesso seriamente, non mi sembra che Di Benedetto sia andato in TV o sui giornali a dire che voleva rilevare la Roma e che voleva sapere attraverso la stampa o peggio ancora attraverso gli ultras cosa costava la vendita della squadra capitolina, le trattative si fanno per iscritto ed in camera caritatis. Ma tu caro professor Wiki, fai finta di non capire ma sai benissimo cosa volevo dire.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:36 pm

e peraltro su WIKIPEDIA ci sei andato sempre tu, tant'e' che una volta hai ripreso una cosa con copia/incolla, solo nella parte che ti interessava, ed il PROFESSORE gia' all'epoca te lo disse, spiegandoti di vedere altri siti.....
...ma come al solito hai dovut stravolgere anche questo concetto...

saluti da IL PROFESSORE......mala tempora currunt!


W GLI EVASORI DI IVA ZANICCHI!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:33 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Professor nuclei, non chiamarmi più in causa, perchè non ho intenzione di interloquire con te.

e come al solito hai sproloquiato cercando di darti ragione da solo e stravolgendo i concetti...

E SI CARO FINALMENTE......non ti interpellero' piu' caro cuore......era solo per dirti che come al solito avevi detto, anche all'epoca dell' opa, la solita cazzata...dicendo che

ma non preoccuparti hai vinto 5-0 in trasferta......hai vinto tu, il sommo!!!


Avete mai sentito parlare di OPA? Offerta pubblica di acquisto che viene presentata per rilevare le grandi aziende e/o multinazionali, la stessa cosa si fa per le società più piccole.O pensate che Di Benedetto, il magnate che vuole comprare la Roma, si sia alzato la mattina e sia andato da Rossella Sensi chiedendo di visionare i bilanci e gli si sono aperte tutte le porte contabili della Roma Calcio?


giusto per ricordarti.....questa cazzata l'hai scritta tu.....ED E' PALESEMENTE FALSA!!!!che diavolo c'entra una spa come la roma col CB!
ad oggi, se in BORSA, ci sono solo i BUFFI della Societa'.....
intanto aspettiamo il GRUPPO GHERARDI COSTRUZIONI......


per finire, ma ti rendi conto che hai litigato con tutti,ma ti rendi conto che hai fatto scappare quasi tutti da questo forum, tant'e' che qualcuno ne a dovuto aprire un altro.....e tu, coerente come sempre, visto che non volevi parlare con questi contestatori, ti sei anche andato ad iscrivere sul sito......BRAVO CONTINUA TU A DARE LEZIONI DI COERENZA, CHE NESSUNO E' CAPACE COME TE.....
BRAVO MR.COERENT GLI ALTRI SONO TUTTI SBAGLIATI!
Torna in alto Andare in basso
R&B
spettatore
spettatore
R&B


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.02.08
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:52 pm

che bello quando non c'era internet! Sleep
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:08 pm

Professor nuclei, non chiamarmi più in causa, perchè non ho intenzione di interloquire con te.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:07 pm

Ah dimenticavo, professor wikipedia, è inutile che stia a spiegarti il significato di OPA Ostile e totalitaria, immagino che tua cultura wikipediana sia già aggiornata, la mia riguarda riminiscenze scolastiche.
Continua pure a studiare su Wikipedia e poi vieni a fare bella mostra della tua cultura internettiana sul muro, sai quanto gliene sbatte ai frequentatori del muro di verificare se hai letto bene o male quello che ha trovato su wikipedia, o se hai fatto bene il copia incolla?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:00 pm

Caro professor Nuclei, tu sei fuori di testa, prima dici che non devo più rivolgermi a te e non ti devo più interpellare e poi mi chiedi di parlarti di OPA, professore, sai la differenza tra noi due qual'è? Che io ho sempre ritenuto che noi tutti, io per primo, scriviamo cazzate qui sopra dalla mattina alla sera, ed è questo il ruolo del muro, non certo quello di scrivere cose serie, tu invece non hai questa umiltà, tu sei il professore che richiama tutti, anche gli altri, basta andare a rileggersi i tuoi post, se non li ha già cancellati, la tua affermazione su questo concetto mi fa credere che tu lo abbia già fatto.
Il discorso sull'OPA era ovviamente generico, per far capire che le trattative di acquisto delle società, anche S.r.l., si fanno scritte e secondo certi canoni di legge, così come succede quanto si lancia un'OPA per rilevare una grande S.p.a. o per cercare di accedere all'acquisto di azioni societarie.
Professore, dopo esserti fatto una cultura al riguardo documentandoti su intenet, vuoi interrogarmi sulla differenza tra Società a responsabilità limitata e società per Azioni? Sulla differenza tra Azioni e Quote societarie?
Sui tutti i tipi di società previste dalla nostra legislazione? Dalle S.r.l. alle S.p.a., Dalle Società in accomandita per azione alle Società in accomandita semplice? Dalle ditte individuali alle Società in nome collettivo? Non è questo il sito, e poi se permetti di queste cose non ne vado a parlare certo con il professor Nuclei. Ne tantomeno ho interesse a parlare di persona con gente come te, nella vita reale mi scelgo io le persone con le quali interloquire e con le quali avere rapporti sociali, o ne devo rendere conto al professor Nuclei?
Sulle offese, spero per l'ultima volta di ribadirti che chi di spada ferisce di spada perisce, non si può offendere a più non posso tutti da Capone al nuovo direttore Coscia fino a tutti coloro che non la pensano allo stesso modo, facendolo anche dagli spalti, usando tale modus vivendi come pane quotidiano e pretendere dagli altri di non ricevere lo stesso trattamento, il sottoscritto, caro nuclei, ha ricevuto offese ed ingiurie ben più pesanti, addirittura anche minacce fisiche, quindi quello che ho riversato a questi soggetti è ben poca cosa rispetto a quello che ho ricevuto, torno a dire per l'ultima volta (sperando che ci arrivi a capirlo) che le cose che dico sono generiche perchè non posso mettermi a fare l'appello, e si rivolgono a coloro che ben sanno di essere gli artefici delle offese proferite negli ultimi mesi a più non posso, se tu non sei tra costoro, non sei nemmeno il destinatario di esse, ma il fatto che te la prendi tanto mi fa pensare che anche tu sei tra questi soggetti ignobili.
Addio.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:56 pm

FINO AD ORA QUESTA PERO' L'AVEVO LASCIATA PASSARE, MA DOPO LE ULTERIORI OFFESE TI CHIEDO,

per finire caro cuore, visto che tu sei il TREMONTI del CONTANDO, o meglio IL CALDEROLI DELLA SEMPLIFICAZIONE LESSICALE e SOCIALE.....dai parlami di OPA...magari OSTILE o TOTALITARIA......PERO COME DICI TU SU UNA SRL.....

QUELLA ME LA DEVI PROPRIO TROVARE......MA NON SU WIKIPEDIA.......

DIO MIO!!!

POI DOPO TE LE SCRIVO IO LE COSE......ECONOMISTA!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:06 pm

gigi ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
prima di tutto IO parlo e CONTRADDICO SOLO TE.......E SOLO PERCHE' SEI SEMPRE OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI TUTTI, SENZA fare i giusti distinguo!
seconda cosa sono di CAMPOBASSO e sono talmente di Campobasso che ti ho chiesto di insultarmi piu' volte in faccia, per strada, se ti va,ma come sempre non l'hai mai voluto fare, come ti ho chiesto del resto di insultare in faccia i vari, PERRUCCI, COSCO, TIFOSI VARI, ULTRAS e tutti coloro ai quali, ogni volta che erano in contraddittorio con te hai riversato solo insulti.
Se poi conosco anche altri dialetti, o altre lingue (vuoi parlare in spagnolo, inglese, aquilano, romano, latino, osco, leggere in tedesco o basco), beh questi non sono cazzi tuoi.....resta nel tuo piccolo e non aprire la tua mente, che io, di Campobasso, del Molise tutto, della nostra storia e della nostra cultura, come dicono a Roma, TE CE RICOPRO!
Ti sembro un PROFESSORE.....??? bene , vedo che continui a rosicare, e proprio perche' ne so piu' di te, quando scrivi cazzate infangando le altrui opinioni, io ti contraddico, e siccome sei in difficolta', inizi solo ad offendere!
terza ed ultima cosa, continua pure con gli insulti.....io non devo giustificare nulla a te dei miei dialoghi con altre persone , piu' che altro sono altri che quando scrivono cazzate dovrebbero giustificare ....e tu quanto pare sei il piu' cazzaro di tutti..
ed ora prego per l'ultima volta di non rivolgermi piu' ne' post, ne' insulti!

p.s. TU NON OFFENDI E IO SI?......IO SOLO UNA VOLTA TI HO DETTO UN'OFFESA....E SE VUOI TE LA RIPETO.....MI SPIACE SEI ANCHE BUGIARDO, VISTO CHE A TUTTI HAI DATO NEL TEMPO DI ESSERE:

CANCRO,
METASTASI,
COGLIONE,
FIGLI DI P...
IMBECILLE,
CONIGLI,
VENDUTI PER UN BIGLIETTO OMAGGIO,
VENDUTI PER UNO STRISCIONE O UNA TRASFERTA

.....E MI FERMO....BASTA RIPRENDERE I TUOI POST (sempre se non li vai a cancellare)!!!


BRAVISSIMO...IO TE LO APPOGGIO TUTTO....... elephant elephant elephant

GIGI PERFAVORE FATTI I FATTI TUOI...NON STO PARLANDO CON TE
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:01 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
prima di tutto IO parlo e CONTRADDICO SOLO TE.......E SOLO PERCHE' SEI SEMPRE OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI TUTTI, SENZA fare i giusti distinguo!
seconda cosa sono di CAMPOBASSO e sono talmente di Campobasso che ti ho chiesto di insultarmi piu' volte in faccia, per strada, se ti va,ma come sempre non l'hai mai voluto fare, come ti ho chiesto del resto di insultare in faccia i vari, PERRUCCI, COSCO, TIFOSI VARI, ULTRAS e tutti coloro ai quali, ogni volta che erano in contraddittorio con te hai riversato solo insulti.
Se poi conosco anche altri dialetti, o altre lingue (vuoi parlare in spagnolo, inglese, aquilano, romano, latino, osco, leggere in tedesco o basco), beh questi non sono cazzi tuoi.....resta nel tuo piccolo e non aprire la tua mente, che io, di Campobasso, del Molise tutto, della nostra storia e della nostra cultura, come dicono a Roma, TE CE RICOPRO!
Ti sembro un PROFESSORE.....??? bene , vedo che continui a rosicare, e proprio perche' ne so piu' di te, quando scrivi cazzate infangando le altrui opinioni, io ti contraddico, e siccome sei in difficolta', inizi solo ad offendere!
terza ed ultima cosa, continua pure con gli insulti.....io non devo giustificare nulla a te dei miei dialoghi con altre persone , piu' che altro sono altri che quando scrivono cazzate dovrebbero giustificare ....e tu quanto pare sei il piu' cazzaro di tutti..
ed ora prego per l'ultima volta di non rivolgermi piu' ne' post, ne' insulti!

p.s. TU NON OFFENDI E IO SI?......IO SOLO UNA VOLTA TI HO DETTO UN'OFFESA....E SE VUOI TE LA RIPETO.....MI SPIACE SEI ANCHE BUGIARDO, VISTO CHE A TUTTI HAI DATO NEL TEMPO DI ESSERE:

CANCRO,
METASTASI,
COGLIONE,
FIGLI DI P...
IMBECILLE,
CONIGLI,
VENDUTI PER UN BIGLIETTO OMAGGIO,
VENDUTI PER UNO STRISCIONE O UNA TRASFERTA

.....E MI FERMO....BASTA RIPRENDERE I TUOI POST (sempre se non li vai a cancellare)!!!
BRAVISSIMO...IO TE LO APPOGGIO TUTTO....... elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 6:57 pm

prima di tutto IO parlo e CONTRADDICO SOLO TE.......E SOLO PERCHE' SEI SEMPRE OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI TUTTI, SENZA fare i giusti distinguo!
seconda cosa sono di CAMPOBASSO e sono talmente di Campobasso che ti ho chiesto di insultarmi piu' volte in faccia, per strada, se ti va,ma come sempre non l'hai mai voluto fare, come ti ho chiesto del resto di insultare in faccia i vari, PERRUCCI, COSCO, TIFOSI VARI, ULTRAS e tutti coloro ai quali, ogni volta che erano in contraddittorio con te hai riversato solo insulti.
Se poi conosco anche altri dialetti, o altre lingue (vuoi parlare in spagnolo, inglese, aquilano, romano, latino, osco, leggere in tedesco o basco), beh questi non sono cazzi tuoi.....resta nel tuo piccolo e non aprire la tua mente, che io, di Campobasso, del Molise tutto, della nostra storia e della nostra cultura, come dicono a Roma, TE CE RICOPRO!
Ti sembro un PROFESSORE.....??? bene , vedo che continui a rosicare, e proprio perche' ne so piu' di te, quando scrivi cazzate infangando le altrui opinioni, io ti contraddico, e siccome sei in difficolta', inizi solo ad offendere!
terza ed ultima cosa, continua pure con gli insulti.....io non devo giustificare nulla a te dei miei dialoghi con altre persone , piu' che altro sono altri che quando scrivono cazzate dovrebbero giustificare ....e tu quanto pare sei il piu' cazzaro di tutti..
ed ora prego per l'ultima volta di non rivolgermi piu' ne' post, ne' insulti!

p.s. TU NON OFFENDI E IO SI?......IO SOLO UNA VOLTA TI HO DETTO UN'OFFESA....E SE VUOI TE LA RIPETO (anche perche' era riferita a uno specifico concetto da te espresso e non ad un tuo essere oggettivo!!!).....
MI SPIACE SEI ANCHE BUGIARDO, VISTO CHE A TUTTI HAI DETTO NEL TEMPO DI ESSERE:

CANCRO,
METASTASI,
COGLIONE,
FIGLI DI P...
IMBECILLE,
CONIGLI,
VENDUTI PER UN BIGLIETTO OMAGGIO,
VENDUTI PER UNO STRISCIONE O UNA TRASFERTA,
COLORO CHE HANNO DEI PROBLEMI NEL MONDO REALE,
UBRIACONI,
DROGATI,
FRUSTRATO,

.....E MI FERMO....BASTA RIPRENDERE I TUOI POST (sempre se non li vai a cancellare)!!!


p.s. per finire col dialetto.....SENTIAMO SOMMO PONTIFEX....E COME SI DIREBBE SVEGLIATI IN CBASSANO: magari scetati, come lo dicono i bravi dirigenti oltrematese???? impara a leggere bene , visto che sullo "jemm je' "ti ho scritto, proprio come si dice a trivento!!!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Mer Giu 08, 2011 7:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 12:54 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Vedo sull'altro muro che si mettono a parlare di futuro, di probabili gironi, di confronti con altre tifoserie importanti............................

MA NON AVEVANO DETTO CHE CON CAPONE MAI E POI MAI SAREBBERO PIù TORNATI A SEGUIRE IL CAMPOBASSO?????????

Prego cercare su qualche dizionario on line la definizione di coerenza.

parlare di campobasso e difuturo non significa andare in casa a vederlo.......prego cercare sul dizionario, quello vero, e non on line la definizione di "biglietto per le partite casalinghe" o "abbonamento" o "tessera del tifoso"! PONTEFICE QUALUNQUISTA!

TU di certo non puoi decidere nulla della vita delle altre persone, ne' hai il diritto di criticare le idee e le parole d altri PENSA A TE E A CHI PARLA QUI CON TE.......ma chi sei???? visto che in percentuale sei quello che ha detto piu' cazzate di tutti...vogliamo parlare di OPA sulle srl (devo riprendere il tuo post), vogliamo parlare di fair play societario ????
come dicono a trivento ma jemm je'.....

E MENOMALE CHE AVEVI CHIESTO A TUTTI DI CAMBIARE SITO, ORA SEI TU CHE VAI A CERCARE GLI ALTRI, LI SMERDI SU QUESTO E PARLI PURE DI COERENZA.... mi spiace che tu ti sente solo!!!!........ma svigliat'!!!!

Tu hai problemi, sei sempre a controllare quello che dicono gli altri, non solo me, lo fai anche con altri, a richiamarli pensando di essere il messia, il depositario della verità, a controllare e ricontrollare quello che si dice sul muro alla ricerca di un possibile errore o di una virgola fuori posto e poi ti metti a fare il richiamo ufficiale sul muro e, come una campana stonata, stai mesi a chiedere la replica al tuo interlocutore, evidentemente hai problemi nel mondo reale e cerchi di rifarti in quello virtuale, il tuo atteggiamento è tipico di chi non trova soddisfacimento professionale e vive sempre frustrato, che cazzo ne sai tu di OPA, che cazzo ne sai tu di economia, premesso che quanto detto da me sull'OPA è esatto, ma se non lo fosse stato sai che paura che mi fa in tuo richiamo da insegnante del cazzo? Bello mio tu non hai compreso che sul muro si scrive di getto, anche con errori, a volte con qualche licenza volgare ma senza offendere a meno che non ci sia chi lo fa con te, ed io ne ricevo di offese anche da te, non si viene a scrivere sul muro dopo aver fatto prima la brutta copia su Word, si scrive e basta fottendosene degli errori.
Ma poi ti sei anche tradito, magari non sei nemmeno di Campobasso, uno che scrive in dialetto parole tipo: "ma jemm je'....." oppure "ma svigliat'!!!" non può essere di Campobasso, chi conosce il dialetto campobassano lo sa bene.
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 8:35 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Vedo sull'altro muro che si mettono a parlare di futuro, di probabili gironi, di confronti con altre tifoserie importanti............................

MA NON AVEVANO DETTO CHE CON CAPONE MAI E POI MAI SAREBBERO PIù TORNATI A SEGUIRE IL CAMPOBASSO?????????

Prego cercare su qualche dizionario on line la definizione di coerenza.

MA VAFFANCULO COGLIONE!!!! CHE CAZZO NE SAI TU DI COERENZA? CHE SEI ARRIVATO ALLA LETTERA C DEL VOCABOLARIO???

CONTINUA A LECCARE IL CULO AL TUO PADRONE!!!!! SUCAAAAAAAAAA!!!!! albino
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 7:39 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Vedo sull'altro muro che si mettono a parlare di futuro, di probabili gironi, di confronti con altre tifoserie importanti............................

MA NON AVEVANO DETTO CHE CON CAPONE MAI E POI MAI SAREBBERO PIù TORNATI A SEGUIRE IL CAMPOBASSO?????????

Prego cercare su qualche dizionario on line la definizione di coerenza.

parlare di campobasso e difuturo non significa andare in casa a vederlo.......prego cercare sul dizionario, quello vero, e non on line la definizione di "biglietto per le partite casalinghe" o "abbonamento" o "tessera del tifoso"! PONTEFICE QUALUNQUISTA!

TU di certo non puoi decidere nulla della vita delle altre persone, ne' hai il diritto di criticare le idee e le parole d altri PENSA A TE E A CHI PARLA QUI CON TE.......ma chi sei???? visto che in percentuale sei quello che ha detto piu' cazzate di tutti...vogliamo parlare di OPA sulle srl (devo riprendere il tuo post), vogliamo parlare di fair play societario ????
come dicono a trivento ma jemm je'.....

E MENOMALE CHE AVEVI CHIESTO A TUTTI DI CAMBIARE SITO, ORA SEI TU CHE VAI A CERCARE GLI ALTRI, LI SMERDI SU QUESTO E PARLI PURE DI COERENZA.... mi spiace che tu ti sente solo!!!!........ma svigliat'!!!!
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:20 pm

Rizio ha scritto:
Una nuova avventura in lega pro ci aspetta tra qualche settimana, una nuova avventura difficile e ricca di difficoltà, sappiamo tutti che anche quest'anno sarà durissimo per tutte le società andare avanti tra tanti impegni economici e di altra natura.
Sono sicuro però che quest'anno si è partiti per tempo, con ampio anticipo rispetto alle altre contendenti e pertanto si farà sicuramente un buon lavoro.
Si partirà anche con un progetto per valorizzare i giovani e per dare continuità alla vita della società, sono sicuro che Coscia era il meglio che si potesse prendere sul mercato sul piano della riorganizzazione tecnica, sicuramente arriverà un mister esperto e votato ad un gioco offensivo e spettacolare, che farà riavvicinare i tifosi alla squadra, quando si gioca bene e ci si diverte tutto tornano a seguire la squadra, è questo il tipo di mister gradito al direttore Coscia, un mister che sarà sempre al fianco della società come è successo ad esempio con Raffaele Novelli che ha portato la gloriosa Pro Patria in crisi societaria ai Play Off e sensa prendere un euro di stipendio per tutto l'anno, altro che gente che si vende le partite e poi regale le magliette a pseudotifosi che insultano oppure allenatori che mettono la mano sul cuore e nello stesso tempo si vendono la partita oppure non fanno giocare i giovani facendo perdere fior di quattrini alla società.
AUGURI DIRETTORE, AUGURI CAPONE.
I TIFOSI VERI SARANNO SEMPRE AL TUO FIANCO E SARANNO SEMPRE A PRONTI A SOSTENERTI.
GLI ALTRI, QUELLI CHE INSULTANO, CI AUGURIAMO CHE RESTINO A CASA, MA PURTROPPO TORNERANNO ALLO STADIO E DOVREMMO SOPPORTARLI ANCORA, MA SONO SICURO CHE COSCIA SAPRA' GESTIRE ANCHE QUESTA FRANGIA ESTREMA ED INTEGRALISTA DEL TIFO ROSSOBLU'.
AUGURIAMOCI COMUNQUE CHE SORGANO ALTRI GRUPPI ULTRAS PIù SERI E MENO STRMENTALIZZABILI CHE POSSANO SOSTITUIRE QUESTI SOGGETTI POCO RACCOMANDABILI.
UN APPELLO A COSCIA PERO' LO VOGLIO FARE, ANCHE SE SONO SICURO CHE LUI CON L'ESPERIENZA CHE FA CERTE COSE GIA' LE CONOSCE, SE SORGONO NUOVI GRUPPI ULTRAS BISOGNA STARE ATTENTI AD EVITARE CHE GLI ULTRAS CHE CONTESTANO NON PERMETTANO A QUESTI DI FARE IL LORO TIFO E DI POSIZIONARE I LORO STRISCIONI, E' GIA' SUCCESSO L'ANNO SCORSO, QUESTI SIGNORI MINACCIANO E FANNO IN MODO TALE DA NON PERMETTERE A CHI VUOLE FARE IL TIFO DI FARLO. PREGO INTERVENIRE ANCHE CON LE MANIERE FORTI.
LA CURVA NORD NON APPARTIENE A LORO, LA CURVA NORD E' DI TUTTI.


HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUHAUHAUUHAHUA

ma dove hai studiato? dai camorristi anonimi? huahuahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahuahuahuahuahuah

mamma mia che gnuranD

si si la curva nord è dei napoleCani certo che si

Bhuahuahuahuahuahuahuahuahuaahuahuahu
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 1:37 pm

Vedo sull'altro muro che si mettono a parlare di futuro, di probabili gironi, di confronti con altre tifoserie importanti............................

MA NON AVEVANO DETTO CHE CON CAPONE MAI E POI MAI SAREBBERO PIù TORNATI A SEGUIRE IL CAMPOBASSO?????????

Prego cercare su qualche dizionario on line la definizione di coerenza.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:49 pm

L'avevo gia' detto al signor RIZIO.....
evidentemente non ha colto il senso...

io NON HO MAI OFFESO nessuno, ne' lei , ne' altra persona.......IO non ho tirato mai in ballo altre persone in maniera gratuita,
Sia cortese, continui ad esprimere le sue idee e a non occuparsi di quelle degli altri, visto che molto spesso le sue idee sono davvero zeppe di errori sia a livello concettuale, che a livello normativo;
Gradirei che LEI non facesse piu' il mio nome in varie liste di proscrizione, altrimenti dovro' prendere atto e tutelare l'immagine del nick che IO uso, e LEI denigra, ai livelli riconosciuti dalla legge in vigore..

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 6:12 pm

La questione di Capogna è molto ben spiegata da Ventresca sul quotidiano di oggi:

Ferruccio mi rimprovera i favolosi anni 80. Dandomi
del “nostalgico”, come se fossi un “orfano”del ventennio.
In effetti non sono riuscito a trovare più quelle
emozioni. In campo e fuori. Non ci sono più i personaggi
che hanno fatto epoca. Prendete Capogna: è stato
un Cassano prima maniera. Aveva stoffa e scatto. Passò
anche per Genova, direzione rossoblu, prese un lauto
ingaggio e per prima cosa passò a comprare la Porsce.
In inverno portava una pelliccia di volpe e si piazzava
per ore davanti al Bar Iannetta, dove le ragazzine
facevano la fila per conquistarlo. Sicuramente ha fatto
più sesso che gol nei suoi anni campobassani. La cosa
gli andò bene sino a quando Gigino Falcione non si
scocciò del suo comportamento libertino. E lo mise fuori
rosa, senza un attimo di esitazione.
Quando il rigido presidente gli comunicò l’allontanamento
dalla prima squadra Capogna cercò prima
una scusa, ma nel ritrovarsi al cospetto di un uomo
tutto d’un pezzo s’arrese. Non prima d’aver fatto la
“capognata” . Prima di uscire sbattendo la porta si
rivolse in maniera scorretta al suo datore di lavoro,
chiamandolo “muratore”. E Falcione, per niente impressionato,
gli rispose: “Ma tu resti sempre un manovale”.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 6:10 pm

TRATTO DALLE PERLINE DI GENNARO VENTRESCA NEL QUOTIDIANO ODIERNO


Quando vedo spendere per il futuro rossoblu il nome
di Edoardo Falcione ripenso al “caso” Capogna. I Falcione
sono persone speciali. Scolpite nella pietra. Sono
dure e ostinate. Si spezzano, ma non si piegano. E non
sopporterebbero neppure per un istante che un gruppo
di ragazzi della Nord possa contestarli per un acquisto
mancato o una sconfitta fuori programma. Ecco il principale
motivo per cui non ci sarà mai un Falcione 2
alla guida rossoblu.
***

L'ha scritto Gennaro Ventresca, mica cuore rossoblù, sarebbe il caso che i contestatori, oopps, volevo dire gli insultatori, si facessero un bell'esami di coscienza perchè il loro atteggiamento è uno dei motivi (non l'unico, a dire il vero) che ha provocato gli attriti tra Cosco e la società ed uno dei motivi del fatto che mai nessuno si avvicinerà alla società del Campobasso per subentrare a Capone sia perchè di soldi non ne ha nessuno e sia perchè dopo tutto quello che ha dovuto subire Capone da parte di quattro idioti, nessuno è disposto a mettere soldi, faccia e salute e poi essere insultato al primo errore.
anche Moratti ci penserebbe su dieci volte prima di mettersi alla mercè degli insulti di quattro deficienti.
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 12:00 am

[quote="RockSteady"]RIcchioniZIO manco io nell'elenco!!!!

ANCHE IO MANCO NELL'ELENCO, TI PREGO DI INSERIRMI!!!!

Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 4:41 pm

Rizio ha scritto:
redbluesupportersCBcuc
CBcuc
trakkiula
Campobasso e basta!!!
Zenigata
nucleiSannitiAutonomisti
smoker89
pinopao
Fede rossoblù
lorenzcb
cisco trevi
BALROG
Gengis Khan
rino77
ulysse
eravamosulsubbuteo

Li ho elencati tutti, questi sarebbero gli idioti che insultano chi più chi meno la figura del presidente e della famiglia Capone, ora, c'è chi lo fa in maniera più volgare, chi in maniera più sottile, ma vorrei dire a Capone, se legge questo muro o a qualcuno che glielo possa riferire, che non è il caso di dargli tanta importanza, si consideri che alcuni di questi soggetti cambiando il loro nickname ed entrano con nomi diversi pertanto si tratta di pochissimi elementi, una decina a voler essere ottimisti, quelli che insultavano dagli spalti sono un pò di più ma comunque di tratta di una minoranza davvero insignificante, per di più alcuni di loro già stanno vacillando e nei loro post già si nota una volontà a voler tornare a seguire il Campobasso, qualche altro finge di essere un duro contestatore e poi zitto zitto, quatto quatto, lo si vede sempre allo stadio di Campobasso a seguire le partite.
Il fatto che nelle ultime gare allo stadio c'era poca gente non ha alcun valore in quanto si sa che senza stimoli la voglia di vedere la partita scema.
La città di Campobasso tutta, ad esclusione di 20/30 persone volgari e dedite all'alcool ed alle droghe che insulta tutti i giorni, è pronta a sostenere il Campobasso ed a tornare allo stadio, consapevole dei sacrifici fatti dalla famiglia Capone per portare avanti la società.
Pertanto l'appello a Capone è quello di andare avanti per la sua strada a testa alta continuando a rispettare gli impegni presi con la città, come ha sempre fatto, e continuando a portare sempre più in alto i colori della nostra amata squadra. I campobassani veri, quelli seri e lavoratori le saranno sempre grati per tutto quello che ha fatto.
GRAZIE PRESIDENTE.

E da ddò si' sciut mo tu? dalle patatine?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 4:27 pm

RIcchioniZIO manco io nell'elenco!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 3:10 pm

Rizio ha scritto:
Il fatto che nelle ultime gare allo stadio c'era poca gente non ha alcun valore in quanto si sa che senza stimoli la voglia di vedere la partita scema.
QUA NA COSA SOLA SCEMA CI STA E SI TU!!!

Rizio ha scritto:

La città di Campobasso tutta, ad esclusione di 20/30 persone volgari e dedite all'alcool ed alle droghe che insulta tutti i giorni, è pronta a sostenere il Campobasso ed a tornare allo stadio, consapevole dei sacrifici fatti dalla famiglia Capone per portare avanti la società.
Pertanto l'appello a Capone è quello di andare avanti per la sua strada a testa alta continuando a rispettare gli impegni presi con la città, come ha sempre fatto, e continuando a portare sempre più in alto i colori della nostra amata squadra. I campobassani veri, quelli seri e lavoratori le saranno sempre grati per tutto quello che ha fatto.
GRAZIE PRESIDENTE

PER TUA SFORTUNA NON BEVO E NON MI DROGO, E SEMMAI UN GIORNO AVRAI IL CORAGGIO DI FARTI VEDERE IN FACCIA TE NE ACCORGERAI!

MI RACCOMANDO DI AL TUO PRESIDENTE DI CONTINUARE A PORTARE SEMPRE PIU' IN ALTO I COLORI DELLA NOSTRA AMATA SQUADRA!!! ABBIAMO FATTO PIU' FIGURE DI MERDA NEGLI ULTIMI 5 ANNI CHE IN 90 ANNI DI STORIA!!!!

PIEGA LA TESTA AL TUO PADRONE BUFFONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:24 pm

Rizio ha scritto:
CBcuc ha scritto:
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ANCORA BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFATTI LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA LA RAPPRESENTATE TU E CHELLA FESS E' MAMMTA

cioè le uniche persone che andranno allo stadio finchè la famiglia merdosi non se ne tornerà al paesello


Più utilizzate argomentazioni volgari e prive di senso, più vi arrabbiate ed uscite fuori dagli argini della correttezza e più dimostrate a chi legge che non rappresentate nessuno se non voi stessi, dimostrate soltanto di essere persone frustrate, volgari, drogate, alcoolizzate che non hanno avuto niente dalla vita, nemmeno in termini di intelligenza e quindi reagite a par vostro.
La città sa bene quanto contate in società.

NULLA


AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

COGLIONE SUICIDATI!!!!!

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

ps io rappresento solo me stesso, ma amo la Curva Nord e i suoi veri abitanti....quelli che amano il Campobasso calcio incondizionatamente.......... Dalla vita ho avuto cose brutte (lavoro) e molte cose belle, cominciando da due figli stupendi. Non sono alcolizzato nè drogato. Amo la mia città nonostante tutto e amo la squadra che la rappresenta.

TU SEI INVECE UN POVERO SERVO FRUSTRATO CHE HA BISOGNO DI UN PADRONE (PURE SQUALLIDO) PER SENTIRSI UN PO' PIU' DI UNA SEMPLICE NULLITA'
CHE VITA TRISTE CHE CONDUCI RIZIARIELLO
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:05 pm

Rizio ha scritto:
CBcuc ha scritto:
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ANCORA BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFATTI LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA LA RAPPRESENTATE TU E CHELLA FESS E' MAMMTA

cioè le uniche persone che andranno allo stadio finchè la famiglia merdosi non se ne tornerà al paesello


Più utilizzate argomentazioni volgari e prive di senso, più vi arrabbiate ed uscite fuori dagli argini della correttezza e più dimostrate a chi legge che non rappresentate nessuno se non voi stessi, dimostrate soltanto di essere persone frustrate, volgari, drogate, alcoolizzate che non hanno avuto niente dalla vita, nemmeno in termini di intelligenza e quindi reagite a par vostro.
La città sa bene quanto contate in società.

NULLA

E infatti allo stadio siete rimasti solo voi 3....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E meno male che contate voi nella Città...! Suspect Arrow Basketball , pig , ma soprattutto albino (al plurale).



Voi 3, somari, briganti, e pure altro Wink E la corriera, ovviamente, la Fav....ops! Il legume rendeer
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 1:15 pm

CBcuc ha scritto:
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ANCORA BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFATTI LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA LA RAPPRESENTATE TU E CHELLA FESS E' MAMMTA

cioè le uniche persone che andranno allo stadio finchè la famiglia merdosi non se ne tornerà al paesello


Più utilizzate argomentazioni volgari e prive di senso, più vi arrabbiate ed uscite fuori dagli argini della correttezza e più dimostrate a chi legge che non rappresentate nessuno se non voi stessi, dimostrate soltanto di essere persone frustrate, volgari, drogate, alcoolizzate che non hanno avuto niente dalla vita, nemmeno in termini di intelligenza e quindi reagite a par vostro.
La città sa bene quanto contate in società.

NULLA
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:41 pm

SEI SICURO CHE NON SEI TU QUELLO "DEDITO ALLE DROGHE E ALL'ALCOL"??????

COMPA' MAMMA COME STAI BRUTTO!!!!!!!!!

AHAHHAHAHAH SEI FINITO, ORMAI C'HAI IL CERVELLO MAGNATO

SONO CONTENTO!!!!!!

un saluto alle chiappe dello presidente, di coscialonga, della fava, dell'autore di letterine e dei servi vari
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: AUGURI DI BUON LAVORO AD ENRICO COSCIA ED ALLA FAMIGLIA CAPONE   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:36 pm

Una nuova avventura in lega pro ci aspetta tra qualche settimana, una nuova avventura difficile e ricca di difficoltà, sappiamo tutti che anche quest'anno sarà durissimo per tutte le società andare avanti tra tanti impegni economici e di altra natura.
Sono sicuro però che quest'anno si è partiti per tempo, con ampio anticipo rispetto alle altre contendenti e pertanto si farà sicuramente un buon lavoro.
Si partirà anche con un progetto per valorizzare i giovani e per dare continuità alla vita della società, sono sicuro che Coscia era il meglio che si potesse prendere sul mercato sul piano della riorganizzazione tecnica, sicuramente arriverà un mister esperto e votato ad un gioco offensivo e spettacolare, che farà riavvicinare i tifosi alla squadra, quando si gioca bene e ci si diverte tutto tornano a seguire la squadra, è questo il tipo di mister gradito al direttore Coscia, un mister che sarà sempre al fianco della società come è successo ad esempio con Raffaele Novelli che ha portato la gloriosa Pro Patria in crisi societaria ai Play Off e sensa prendere un euro di stipendio per tutto l'anno, altro che gente che si vende le partite e poi regale le magliette a pseudotifosi che insultano oppure allenatori che mettono la mano sul cuore e nello stesso tempo si vendono la partita oppure non fanno giocare i giovani facendo perdere fior di quattrini alla società.
AUGURI DIRETTORE, AUGURI CAPONE.
I TIFOSI VERI SARANNO SEMPRE AL TUO FIANCO E SARANNO SEMPRE A PRONTI A SOSTENERTI.
GLI ALTRI, QUELLI CHE INSULTANO, CI AUGURIAMO CHE RESTINO A CASA, MA PURTROPPO TORNERANNO ALLO STADIO E DOVREMMO SOPPORTARLI ANCORA, MA SONO SICURO CHE COSCIA SAPRA' GESTIRE ANCHE QUESTA FRANGIA ESTREMA ED INTEGRALISTA DEL TIFO ROSSOBLU'.
AUGURIAMOCI COMUNQUE CHE SORGANO ALTRI GRUPPI ULTRAS PIù SERI E MENO STRMENTALIZZABILI CHE POSSANO SOSTITUIRE QUESTI SOGGETTI POCO RACCOMANDABILI.
UN APPELLO A COSCIA PERO' LO VOGLIO FARE, ANCHE SE SONO SICURO CHE LUI CON L'ESPERIENZA CHE FA CERTE COSE GIA' LE CONOSCE, SE SORGONO NUOVI GRUPPI ULTRAS BISOGNA STARE ATTENTI AD EVITARE CHE GLI ULTRAS CHE CONTESTANO NON PERMETTANO A QUESTI DI FARE IL LORO TIFO E DI POSIZIONARE I LORO STRISCIONI, E' GIA' SUCCESSO L'ANNO SCORSO, QUESTI SIGNORI MINACCIANO E FANNO IN MODO TALE DA NON PERMETTERE A CHI VUOLE FARE IL TIFO DI FARLO. PREGO INTERVENIRE ANCHE CON LE MANIERE FORTI.
LA CURVA NORD NON APPARTIENE A LORO, LA CURVA NORD E' DI TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:30 pm

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ANCORA BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFATTI LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA LA RAPPRESENTATE TU E CHELLA FESS E' MAMMTA

cioè le uniche persone che andranno allo stadio finchè la famiglia merdosi non se ne tornerà al paesello
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:17 pm

redbluesupportersCBcuc
CBcuc
trakkiula
Campobasso e basta!!!
Zenigata
nucleiSannitiAutonomisti
smoker89
pinopao
Fede rossoblù
lorenzcb
cisco trevi
BALROG
Gengis Khan
rino77
ulysse
eravamosulsubbuteo

Li ho elencati tutti, questi sarebbero gli idioti che insultano chi più chi meno la figura del presidente e della famiglia Capone, ora, c'è chi lo fa in maniera più volgare, chi in maniera più sottile, ma vorrei dire a Capone, se legge questo muro o a qualcuno che glielo possa riferire, che non è il caso di dargli tanta importanza, si consideri che alcuni di questi soggetti cambiando il loro nickname ed entrano con nomi diversi pertanto si tratta di pochissimi elementi, una decina a voler essere ottimisti, quelli che insultavano dagli spalti sono un pò di più ma comunque di tratta di una minoranza davvero insignificante, per di più alcuni di loro già stanno vacillando e nei loro post già si nota una volontà a voler tornare a seguire il Campobasso, qualche altro finge di essere un duro contestatore e poi zitto zitto, quatto quatto, lo si vede sempre allo stadio di Campobasso a seguire le partite.
Il fatto che nelle ultime gare allo stadio c'era poca gente non ha alcun valore in quanto si sa che senza stimoli la voglia di vedere la partita scema.
La città di Campobasso tutta, ad esclusione di 20/30 persone volgari e dedite all'alcool ed alle droghe che insulta tutti i giorni, è pronta a sostenere il Campobasso ed a tornare allo stadio, consapevole dei sacrifici fatti dalla famiglia Capone per portare avanti la società.
Pertanto l'appello a Capone è quello di andare avanti per la sua strada a testa alta continuando a rispettare gli impegni presi con la città, come ha sempre fatto, e continuando a portare sempre più in alto i colori della nostra amata squadra. I campobassani veri, quelli seri e lavoratori le saranno sempre grati per tutto quello che ha fatto.
GRAZIE PRESIDENTE.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:31 pm

però a dire le cose scontate che noi tutti condividiamo sei bravissimo...che ci vuole.

Che noi Campobassani siamo particolari ci può stare fino ad un certo punto. Ti ricordo che noi a Capone abbiamo perdonato tutte le puttanate, abbiamo apprezzato quello che ha fatto di buono e criticato quando c'è stato da criticare..
tirando le somme, il soggetto in questione s'è bruciato....nessuno più se ne tiene di perdere tempo appresso a sto Campobassucciomontella do you understand?

pens è si....ora o fai uno squadrone o programmi con un bel piano dettagliato il futuro e fai pace con tutti, e dico TUTTI....o hai finito....come sembra che sia!

Non ci sono scuse...
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:17 pm

La programmazione si è cercato di farla ogni anno, chiamare e pagare fior di quattrini per gente come Nucifora, Iovino, Enrico Coscia, Anna Favi, Traini, lo stesso Franco Mancini, significa rendersi conto che bisogna affidarsi a gente di alto livello riconoscendo di non poter fare da soli, poi però il calcio non è scienza esatta e, come succede ai vivi ed a coloro che agiscono e ci mettono la faccia, non come quelli che stanno alla finestra a sfottere, si falliscono gli obiettivi, è successo anche a Rimini, Forlì, Teramo, Sambenedettese ecc. di fallire gli obiettivi, se aggiungiamo che succede anche che Traini lo scopri a vendersi le partite, Mancini a Natale se ne va perchè non vuole prendersi responsabilità ma vuole solo comandare con i soldi di Capone, Nucifora fallisce mentre altrove aveva fatto bene, Iovino viene sbattuto fuori da Campobasso dalle solite contestazioni e poi va in serie B con la Nocerina, la piazza di Campobasso ti rompe le balle per ogni cavillo e ti mette in difficoltà neanche si stesso contestando il presidente dell'Isernia anzichè quello del Campobasso, gli organi di informazione si mettono a rompere anche loro le balle perchè Capone non si abbassa ai loro giochetti di potere ed il quadro nefasto di un campionato a salvarsi con l'obiettivo raggiunto diventa un funerale invece di essere vissuto con serenità e tranquillità.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:49 pm

compà abboamo capito che non sei Capone, ma sei sicuro uno che sta in società, sei di Campobasso e sei un paraculo che conosciamo tutti....
Se il tuo padrone ha tutti sti soldi perchè non vuole programmare?...la cosa mi sa tanto di contaddizione.
Vabbè ma è inutile parlare con gente come te, tanto non ci si capisce, qua sopra...na chiacchierata sarebbe bella farla dal vivo..


Ultima modifica di Campobasso e basta!!! il Ven Mag 06, 2011 10:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:43 pm

Scrivo questo post non certo per i vermi contestatori del muro ma per quanti leggono questo muro magari anche senza parteciparvi.
Premesso che le persone (chiamarle persone è troppo) che scrivono sul muro quotidianamente offese e turpiloqui al Nuovo Campobasso sono quanto di più ignobile e meschino ci possa essere nella nostra città, gente che dimentica sistematicamente che Capone ha permesso con il ripescaggio, con i propri soldi, con la fideiussione (che qualsiasi banca la rilascia solo se garantita da soldi o da proprietà immobiliari) a questi osceni personaggi di andare a vedersi le partite di lega pro, senza Capone oggi stavamo ancora a bisticciare con Trivento, Agnone, Venafro, Bojano e l'anno prossimo anche con Isernia.
Premesso tutto ciò, in questi giorni ho letto sul muro le solite bastardate che dimostrano quanto questi personaggi siano in mala fede e meschini.
Domani pomeriggio la squadra ed il suo allenatore partiranno per il mini ritiro pre partita contro l'Avellino, una partita che non servirà a nulla e che nonostante Capone farebbe carte false per vincere, quasi sicuramente perderemo, figuriamoci se in terra avellinese ci fanno vincere o pareggiare e loro si giocano l'accesso ai Play Off, ad Avellino o perdiamo o ci fanno perdere con le cattive, vorrei ricordare che andiamo a giocare ad Avellino, mica a Porto sant'Elpidio oppure a Morro d'Oro. Ebbene nonostante si giochi una partita dall'esito negativo certo per noi, Capone PAGA per andare in ritiro con tutto lo staff al completo, giocatori, tecnici, ed altri componenti vari, le partenze fissate per il giorno prima della partita ci sono sempre state durante tutto il campionato anche per trasferte vicinissime come quella di Avellino per le quali si poteva tranquillamente partire lo stesso giorno di quello fissato per disputa della partita risparmiando soldi per alberghi e ristoranti.
La cena di ieri nonostante le cazzate scritte sul muro dai soliti loschi personaggi, è stata pagata da Capone, è scritto anche su qualche giornale odierno.
Ora io chiedo alla gente seria, non certo ai loschi individui che contestano sul muro, vi pare che un presidente allo sbando, che non ha soldi nemmeno per pagare gli stipendi, o per iscrivere la squadra al prossimo campionato, come dice l'altro losco figuro di TLT, vi pare che un presidente allo sbando si metta a mandare l'intera squadra in albergo il giorno prima di una partita che non serve a nulla e che sicuramente perderemo? E ripeto queste partenze del giorno prima sono state effettuate per tutto il campionato.
Per quanto riguarda Cosco, sembra che alla fin fine sia proprio lui che voglia lasciare perchè allettato da altre società che lo vogliono ingaggiare e perchè per restare vuole mettere il becco in tutte le scelte riguardanti i giocatori, un mister serio invece dice di cosa ha bisogno sotto forma di ruoli da coprire e poi i direttore sportivo si muove in tal senso.
Il sig. Cosco prima mette la mano sul cuore con baci per tutti e poi scappa subito via se c'è un'altra società che gli offre più soldi alla faccia della molisanità, è un mercenario come tutti gli altri.
Per quanto riguarda il deferimento a Ferruccio Capone ed al Nuovo Campobasso con multa di 500,00 euro per Capone e 500,00 per la società, essi riguardano sempre la storia del pagamento fatto a Murati con assegno circolare anzichè con bonifico bancario, o forse era meglio non pagarlo proprio a Murati, visto che non aveva un conto corrente sul quale bonificare le sue spettanze? Vedo che in maniera meschina e fraudolenta qualcuno qui sopra ha riferito della notizia ma è stato ben attento a non dire a cosa si riferisse facendo creder che si trattasse di chissà quale altro reato.


Ultima modifica di Rizio il Ven Mag 06, 2011 9:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 2:40 am

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
La cosa che mi fa ridere di più?
Le parole di trakkiula!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se allo stadio non ci vai mai ma quale trasferta, ma quale contestazione vuoi organizzare?
Al massimo arrivi in piazza municipio per farti un bel bicchiere e sbraitare insieme a Nuclei, CB cuc, Smoker 89, Zenigata (che non sta nemmeno qui e parla), Rocksteady.... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma non arrivate nemmeno a 10.... MA CHI HA DETTO CHE ERANO IN 10? Ma a pensarci bene non sono nemmeno 5 visto che prima si scrive con un nick e poi si risponde con un altro....
CHE VUOI FA IL TEMPO SI DEVE PURE PASSA'-----------------

SCAPPA CAPONE CHE A MATERA SARANNO IN 10.000 MA CHE DICO 100.000 MA CHE DICO 1.000.000

ESISTE SOLO LA CORDA, LA CORDATA NO, LA CORDATA NO, LA CORDATA NO.......

Ma non ti preoccupare che arriverà il momento che si dovrà fa na festa che vorrei solo vedere se riuscite a vedere se sono 10

La Curva Nord, quella per la quale tu,patt, figlt,zii,nipot e quant'altro NON portate rispetto, NON SI PRENDE PER CULO! PERCHE' NOI, A DIFFERENZA DELLA PREMIATA DITTA FAMIGLIA CAPONE, ABBIAMO UNA STORIA.....VOI UNA STORIELLA CAMPANA.

DIN DON DIN DON SUONAN LE CAMPANE ea vre ancora come i Campobassani(altro che 10, poi contateli dopo Matera, mi raccomando Wink dati alla mano però, non fate che poi accidentalmente dite una cosa per un altra, voi ci vivete con questi sotterfugi e giochetti da quattro soldi) i piedi in faccia non se li fanno mettere più! the show must go on. I giochetti da quattro soldi li tornerete a fare a casa vostra.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:50 pm

Rizio ha scritto:
Direi che è tutto chiaro, Guadiano Capone ieri sera ha spiegato per l'ennesima volta come si approccia una società della quale si intendono tentare di acquisire delle quote societarie, si segue una procedura legale che presuppone anche la messa a disposizione di una cifra a titolo di impegno, una sorta di caparra confirmatoria che si perde nel caso in cui si deicse poi di diesistere e di non procedere alla'aquisto delle quote societarie, la famiglia Capone ha fatto capire se ancora ce ne fosse bisogna che a Campobasso molti fanno le chiacchiere a pochi altri fanno i fatti, i fatti significa che i Capone hanno adottato tale procedimento quando hanno acquisito il Campobasso ed intendono seguire la stessa procedura (unica che rispetti i canoni di legge) anche per eventuali cessioni di quote societarie, Pulitano che dice di aver scritto lettera di riservatezza e poi nel comunicato da lui stesso scritto smentisce categoricamente di averla scritta, riporto per l'ennesima volta la frase scritta di pugno da Pulitano che non lascia adito a franitendimenti:

..... che stavo per predisporre una richiesta scritta con la quale avrei formalizzato la disponibilità ad aprire un dialogo, previo esame della situazione contabile tramite un commercialista di mia fiducia.....

Evidentemente o Pulitano è fuori di senno, ma non credo visto che mi sembra una persona in gamba, oppure gioca allo sfascio, a farsi pubblicità gratuita, a gettare discredito sui Capone spronando i tifosi più immaturi ed ingenui ad abbocare all'imbroglio ed a spingere tali tifosi a fare bordello per mandar via Capone ed ottenere la società a prezzo più basso, il suo giochetto è riuscito al 50%, infatti è riuscito a trascinare i tifosi più sciocchi ed immaturi alla contestazione, tra essi quasi tutti quelli che scrivono nefandezze su questo ignobile muro, ma non è riuscito a far abboccare all'amo la famgilia Capone ben avezza a simili giochetti, visto che sta nel commercio e nell'industria da tanti anni, la quale ha risposto per le rime ribadendo di essere disponibile ad aprire il proprio bilancio ma addirittura a fare i raggi X alla società (Parole di Gaudiano) solo a favore di chi segue le regole di legge del gioco, ma non a chi finge di scrivere lettera di riservatezza e poi non la scrive più.
Sono rammaricato soprattuto per i tifosi del muro che amano il lupo e che dimostrano tale ingenuità a cascare nel tranello ed a farsi trascinare ad una costestazione che non porta altro che a far aumentare il livello di tensione in seno relata calcistica locale.
Purtroppo ognuno ha il suo livello culturale, è ovvio che chi ha un livello culturale basso, parlo di questi 10/15 contestatori del muro, gente che magari non ha mai avuto l'opportunità di mettere il naso fuori della città di Campobasso, persone che purtroppo per loro non hanno apertura mentale per capire dove sta la verità, è più esposto a farsi turlupinare dal primo avventore che passa.
Mi meraviglio di gente come Cuore rossoblù che ancora tenta di far ragionare certe persone, evidentemente ha una forza di volontà incredibile, ma primo o poi mollerà anche lui, non si può cercare di sostiture il cervello a chi cervello non ne ha, c ivorrebbe un trapianto.

Ci siamo rotti le palle di sti molnologhi del cavolo CAPONE GAME-OVER hai finito nessuno piu' crede alle chiacchiere !!!!!! ORA LA NORD DICE BASTA!!!!!!!


Ultima modifica di rino77 il Mar Mag 10, 2011 4:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:20 pm

La cosa che mi fa ridere di più?
Le parole di trakkiula!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se allo stadio non ci vai mai ma quale trasferta, ma quale contestazione vuoi organizzare?
Al massimo arrivi in piazza municipio per farti un bel bicchiere e sbraitare insieme a Nuclei, CB cuc, Smoker 89, Zenigata (che non sta nemmeno qui e parla), Rocksteady.... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma non arrivate nemmeno a 10.... MA CHI HA DETTO CHE ERANO IN 10? Ma a pensarci bene non sono nemmeno 5 visto che prima si scrive con un nick e poi si risponde con un altro....
CHE VUOI FA IL TEMPO SI DEVE PURE PASSA'-----------------

SCAPPA CAPONE CHE A MATERA SARANNO IN 10.000 MA CHE DICO 100.000 MA CHE DICO 1.000.000

ESISTE SOLO LA CORDA, LA CORDATA NO, LA CORDATA NO, LA CORDATA NO.......
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:24 pm

Rizio ha scritto:
Direi che è tutto chiaro, Guadiano Capone ieri sera ha spiegato per l'ennesima volta come si approccia una società della quale si intendono tentare di acquisire delle quote societarie, si segue una procedura legale che presuppone anche la messa a disposizione di una cifra a titolo di impegno, una sorta di caparra confirmatoria che si perde nel caso in cui si deicse poi di diesistere e di non procedere alla'aquisto delle quote societarie, la famiglia Capone ha fatto capire se ancora ce ne fosse bisogna che a Campobasso molti fanno le chiacchiere a pochi altri fanno i fatti, i fatti significa che i Capone hanno adottato tale procedimento quando hanno acquisito il Campobasso ed intendono seguire la stessa procedura (unica che rispetti i canoni di legge) anche per eventuali cessioni di quote societarie, Pulitano che dice di aver scritto lettera di riservatezza e poi nel comunicato da lui stesso scritto smentisce categoricamente di averla scritta, riporto per l'ennesima volta la frase scritta di pugno da Pulitano che non lascia adito a franitendimenti:

..... che stavo per predisporre una richiesta scritta con la quale avrei formalizzato la disponibilità ad aprire un dialogo, previo esame della situazione contabile tramite un commercialista di mia fiducia.....

Evidentemente o Pulitano è fuori di senno, ma non credo visto che mi sembra una persona in gamba, oppure gioca allo sfascio, a farsi pubblicità gratuita, a gettare discredito sui Capone spronando i tifosi più immaturi ed ingenui ad abbocare all'imbroglio ed a spingere tali tifosi a fare bordello per mandar via Capone ed ottenere la società a prezzo più basso, il suo giochetto è riuscito al 50%, infatti è riuscito a trascinare i tifosi più sciocchi ed immaturi alla contestazione, tra essi quasi tutti quelli che scrivono nefandezze su questo ignobile muro, ma non è riuscito a far abboccare all'amo la famgilia Capone ben avezza a simili giochetti, visto che sta nel commercio e nell'industria da tanti anni, la quale ha risposto per le rime ribadendo di essere disponibile ad aprire il proprio bilancio ma addirittura a fare i raggi X alla società (Parole di Gaudiano) solo a favore di chi segue le regole di legge del gioco, ma non a chi finge di scrivere lettera di riservatezza e poi non la scrive più.
Sono rammaricato soprattuto per i tifosi del muro che amano il lupo e che dimostrano tale ingenuità a cascare nel tranello ed a farsi trascinare ad una costestazione che non porta altro che a far aumentare il livello di tensione in seno relata calcistica locale.
Purtroppo ognuno ha il suo livello culturale, è ovvio che chi ha un livello culturale basso, parlo di questi 10/15 contestatori del muro, gente che magari non ha mai avuto l'opportunità di mettere il naso fuori della città di Campobasso, persone che purtroppo per loro non hanno apertura mentale per capire dove sta la verità, è più esposto a farsi turlupinare dal primo avventore che passa.
Mi meraviglio di gente come Cuore rossoblù che ancora tenta di far ragionare certe persone, evidentemente ha una forza di volontà incredibile, ma primo o poi mollerà anche lui, non si può cercare di sostiture il cervello a chi cervello non ne ha, c ivorrebbe un trapianto.


Gaudià levami un dubbio............
Alcune parole che hai detto ieri a teleridicoli mi hanno fatto sorgere questo interrogativo. E' da ieri sera che ci penso e stamattina continuavo pensarci.
Tu ieri a un certo punto hai detto che in famiglia usate farvi le lettere di auguri, che tu ancora le fai, che tu le fai pure se hai 38 anni.
Mi cheidevo e mi chiedo........ma tu veramente c'hai 38 anni???? Sì ritt nà pall o veramente c'hai 38 ann???
Sapendo che tu di cazzate non ne hai mai dette e non ne dici.....torno a chiedermi....ma veramente tieni 38 anni????
palamaiella!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo della risposta. Occhio alle scadenze!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:18 pm

sentir parlare te,caro gaudiano,di cultura è comico....

tra te e pat't' fate a gara a chi è chiù gnurant!!!


occhio a quello che fate....
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:13 pm

Direi che è tutto chiaro, Guadiano Capone ieri sera ha spiegato per l'ennesima volta come si approccia una società della quale si intendono tentare di acquisire delle quote societarie, si segue una procedura legale che presuppone anche la messa a disposizione di una cifra a titolo di impegno, una sorta di caparra confirmatoria che si perde nel caso in cui si deicse poi di diesistere e di non procedere alla'aquisto delle quote societarie, la famiglia Capone ha fatto capire se ancora ce ne fosse bisogna che a Campobasso molti fanno le chiacchiere a pochi altri fanno i fatti, i fatti significa che i Capone hanno adottato tale procedimento quando hanno acquisito il Campobasso ed intendono seguire la stessa procedura (unica che rispetti i canoni di legge) anche per eventuali cessioni di quote societarie, Pulitano che dice di aver scritto lettera di riservatezza e poi nel comunicato da lui stesso scritto smentisce categoricamente di averla scritta, riporto per l'ennesima volta la frase scritta di pugno da Pulitano che non lascia adito a franitendimenti:

..... che stavo per predisporre una richiesta scritta con la quale avrei formalizzato la disponibilità ad aprire un dialogo, previo esame della situazione contabile tramite un commercialista di mia fiducia.....

Evidentemente o Pulitano è fuori di senno, ma non credo visto che mi sembra una persona in gamba, oppure gioca allo sfascio, a farsi pubblicità gratuita, a gettare discredito sui Capone spronando i tifosi più immaturi ed ingenui ad abbocare all'imbroglio ed a spingere tali tifosi a fare bordello per mandar via Capone ed ottenere la società a prezzo più basso, il suo giochetto è riuscito al 50%, infatti è riuscito a trascinare i tifosi più sciocchi ed immaturi alla contestazione, tra essi quasi tutti quelli che scrivono nefandezze su questo ignobile muro, ma non è riuscito a far abboccare all'amo la famgilia Capone ben avezza a simili giochetti, visto che sta nel commercio e nell'industria da tanti anni, la quale ha risposto per le rime ribadendo di essere disponibile ad aprire il proprio bilancio ma addirittura a fare i raggi X alla società (Parole di Gaudiano) solo a favore di chi segue le regole di legge del gioco, ma non a chi finge di scrivere lettera di riservatezza e poi non la scrive più.
Sono rammaricato soprattuto per i tifosi del muro che amano il lupo e che dimostrano tale ingenuità a cascare nel tranello ed a farsi trascinare ad una costestazione che non porta altro che a far aumentare il livello di tensione in seno relata calcistica locale.
Purtroppo ognuno ha il suo livello culturale, è ovvio che chi ha un livello culturale basso, parlo di questi 10/15 contestatori del muro, gente che magari non ha mai avuto l'opportunità di mettere il naso fuori della città di Campobasso, persone che purtroppo per loro non hanno apertura mentale per capire dove sta la verità, è più esposto a farsi turlupinare dal primo avventore che passa.
Mi meraviglio di gente come Cuore rossoblù che ancora tenta di far ragionare certe persone, evidentemente ha una forza di volontà incredibile, ma primo o poi mollerà anche lui, non si può cercare di sostiture il cervello a chi cervello non ne ha, c ivorrebbe un trapianto.

Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 11:31 pm

GRADIREI CARO CUORE ROSSOBLU, COME DEL RESTO DA LEI RICHIESTO NEI SUOI CONFRONTI, CHE LEI STESSO NON FACESSE PIU' IL MIO NOME.....

E BASTA.....


IO NON PARTEGGIO PER NESSUNO, SONO A DIFFERENZA DI COLORO CHE ACCETTANO FRODI, EVASIONI E QUANT'ALTRO UNA PERSONA CHE ACCETTA SOLO E SOLTANTO LA LEGALITA'....SE VUOLE CONOSCERMI GLIELO POSSO DIMOSTRARE A QUATTROCCHI...E NON E' AFFATTO UNA MINACCIA.....
CONTINUI A PARLARE PER SE, E NON PORTI NEI SUOI SPROLOQUI NICKNAME CHE IDENTIFICANO ALTRUI SOGGETTI.... GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:17 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Perchè non piega il culo alla camorra figuriamoci se lo piega a quattro coglioni di campobasso, per fortuna Campobasso con la C maiuscola non è rappresentata da chi insulta.
Buon divertimento e buon insulto a tutti.

Ragioniere la camorra di certo non è quella delle persone della sua città che l'hanno minacciato, famm u piacer.......! Basketball
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:13 pm

Perchè non piega il culo alla camorra figuriamoci se lo piega a quattro coglioni di campobasso, per fortuna Campobasso con la C maiuscola non è rappresentata da chi insulta.
Buon divertimento e buon insulto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER I QUATTRO IDIOTI?
» ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO
» I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: