ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 riunione tifosi-capone

Andare in basso 
+18
Gengis Khan
eravamosulsubbuteo
Zenigata
Tifoso71
Campobasso e basta!!!
ulysse
aficionados
cuore rossoblù
lorenzcb
RETA!!!
dom
pinopao
LUPOPERSEMPRE
Rizio
CaldaiaROSSOBLU
RockSteady
7emilio3
trakkiula
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 6:39 pm

smoker89 ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
smoker89 ha scritto:
"finchè non ci saranno persone serie in grado di dare meglio di quello che dà ferruccio capone...."

Questa una delle tante frasi di 'sta merda, ma spiegami meglio Ferrù, che cazzo ci hai dato in questi 5 anni???????????????

C'ha dato di più la covisoc in una giornata che 'sta gentaglia in 5 anni.

Una persona che dice CHE LE NOSTRE 10 EURO NON SONO NIENTE RISPETTO A QUELLO CHE CACCIA LUI, DOVREBBE ESSERE PRESA A CALCI IN C**O!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dico io a che livelli siamo arrivati! Uagliù ribelliamoci, facciamo uscire fuori la nuova cordata, facciamo di tutto, ma vi prego non fatemi più vedere 'sto losco individuo che ha calpestato la nostra dignità, i sacrifici di noi cittadini e di tutti quelli che hanno famiglia, questa gente non merita nemmeno di mettere piede più a Campobasso.
Ci ha insultati e coperti di ridicolo....a noi! Ma chi sei, ma come cazzo ti permetti!!!!!!!!!!!! CAPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vedo che hai cambiato idea...... mi compiaccio, sintomo di crescita... king

Carissimo nuclei, non capisco se ti riferisci alla tessera o a questo argomento, perchè per me sono due argomenti differenti.
Nel primo argomento, vale a dire la tessera, ho sempre detto che il tifoso campobassano non può e non deve essere sottomesso a nessuna schedatura, ma di fatto per portare gente allo stadio avevo suggerito che era meglio tesserarsi, a torto e adesso me ne rendo conto( senza che però mesi fa ci fosse tutto quel bisogno di attaccarmi e buttarmi merda addosso con minacce varie da parte di qualcuno ), per quel fatto ammetto di essermi sbagliato, ma preferivo accorgermene con le mie stesse mani, valutando la situazione a posteriori.

Nel secondo caso, ho sempre odiato capone per i motivi esposti prima mi pare da gianrun, da rocksteady o non mi ricordo chi, che si poneva come domande il perchè capone fosse venuto a campobasso. Era tutto un caso? io non l'ho mai pensato, anzi non ho mai appoggiato personalmente la famiglia Capone, che in 5 anni ha stilato i peggiori record in negativo della storia calcistica campobassana che manco con jhonny a mai dire gol..... affraid

dico solo una cosa, che ho sempre pensato e questo non me lo puoi negare, l'unica cosa tra le tante contestazioni che avevate cacciato ad agosto sulla quale non mettevo bocca dandovi ragione, cosi' come domenica allo stadio : CAPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ok..perfetto..... concordo su tutto cio' che hai scritto....e sulla tessera, sono ancor piu' contento.....un abbraccio...
ricordavo il fatto dell'abbonamento con (purtroppo) conseguente tessera.., e son davvero contento che l'hai avuto (l'abbonamento...della tessera credo si sia persa l'utilita', lo scopo, la ragione, la follia!!!)
, e per la tua disamina generale ti faccio davvero i complimenti....
qualche diversita' di vedute l'avevamo, adesso molte di meno!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 5:41 pm

questo è un codardo....ci farà fallire se nessuno si fa avanti!

Il campionato non lo finiamo, e secondo te i giocatori tra un paio di settimane, non fanno la valigia e se ne vanno?

SONO SCHIFATO DA CAPONE, SONO SCHIFATO DALLE FANTA CORDATE.........
GIUDICO SOLO I FATTI, CHE DICONO CHE ABBIAMO AL COMANDO UN PRESUNTUOSO IGNORANTE E POCO EQUILIBRATO PERSONAGGIO....

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 5:36 pm

visto che noi dobbiamo fare i tifosi....

CAPONE VATTENE HAI ROTTO IL CAZZO!

lo scemo continua a teleregione....hai rotto i coglioni, sei solo! VIAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:26 pm

sarebbe un bruttissimo segnale lanciato alla lega pro e alla covisoc...
in pratica abbiamo beneficiato di un ripescaggio (su cui la lega pro ha anche chiuso un occhio, se vogliamo dirla tutta) e poi dimostriamo di essere una società inadempiente.

Una volta bruciata la fiducia poi non ci sono santi che tengano... qua già ci lamentiamo che per il Lupo non c'è mai un occhio di riguardo. Poi quando c'è si fa di tutto per mandare a monte tutto.
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:14 pm

Per chi ne sa qualcosa...
Che cosa potrebbe succedere se i giocatori del Campobasso per stipendi non corrisposti facessero come i giocatori del Bologna che decisero di mettere in mora la società?
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:26 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
smoker89 ha scritto:
"finchè non ci saranno persone serie in grado di dare meglio di quello che dà ferruccio capone...."

Questa una delle tante frasi di 'sta merda, ma spiegami meglio Ferrù, che cazzo ci hai dato in questi 5 anni???????????????

C'ha dato di più la covisoc in una giornata che 'sta gentaglia in 5 anni.

Una persona che dice CHE LE NOSTRE 10 EURO NON SONO NIENTE RISPETTO A QUELLO CHE CACCIA LUI, DOVREBBE ESSERE PRESA A CALCI IN C**O!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dico io a che livelli siamo arrivati! Uagliù ribelliamoci, facciamo uscire fuori la nuova cordata, facciamo di tutto, ma vi prego non fatemi più vedere 'sto losco individuo che ha calpestato la nostra dignità, i sacrifici di noi cittadini e di tutti quelli che hanno famiglia, questa gente non merita nemmeno di mettere piede più a Campobasso.
Ci ha insultati e coperti di ridicolo....a noi! Ma chi sei, ma come cazzo ti permetti!!!!!!!!!!!! CAPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vedo che hai cambiato idea...... mi compiaccio, sintomo di crescita... king

Carissimo nuclei, non capisco se ti riferisci alla tessera o a questo argomento, perchè per me sono due argomenti differenti.
Nel primo argomento, vale a dire la tessera, ho sempre detto che il tifoso campobassano non può e non deve essere sottomesso a nessuna schedatura, ma di fatto per portare gente allo stadio avevo suggerito che era meglio tesserarsi, a torto e adesso me ne rendo conto( senza che però mesi fa ci fosse tutto quel bisogno di attaccarmi e buttarmi merda addosso con minacce varie da parte di qualcuno ), per quel fatto ammetto di essermi sbagliato, ma preferivo accorgermene con le mie stesse mani, valutando la situazione a posteriori.

Nel secondo caso, ho sempre odiato capone per i motivi esposti prima mi pare da gianrun, da rocksteady o non mi ricordo chi, che si poneva come domande il perchè capone fosse venuto a campobasso. Era tutto un caso? io non l'ho mai pensato, anzi non ho mai appoggiato personalmente la famiglia Capone, che in 5 anni ha stilato i peggiori record in negativo della storia calcistica campobassana che manco con jhonny a mai dire gol..... affraid

dico solo una cosa, che ho sempre pensato e questo non me lo puoi negare, l'unica cosa tra le tante contestazioni che avevate cacciato ad agosto sulla quale non mettevo bocca dandovi ragione, cosi' come domenica allo stadio : CAPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:13 am

gianrun ha scritto:
- Non devo dare spiegazioni a nessuno
- Io faccio il presidente i tifosi facciano i tifosi
- Mancano 700-800 mila euro dalle entrate preventivate
- Pago i calciatori in minima parte e poi a giugno facciamo i conti
ecc ecc ecc


Il solito disco, ormai comincio a pensare che i suoi comizi televisivi siano registrazioni !!

L'IGNORANZA PORTA A DIRE COSE CHE, SE APPURATE DA ORGANI DI VIGILANZA, SIA SPORTIVA, SIA A LIVELLO DI CAMERA DI COMMERCIO,GUARDIA DI FINANZA ETC ETC.... SAREBBERO PASSIBILI DI INDAGINI E DENUNCE VARIE (DI OGNI TIPO, SPORTIVO E NON), OLTRE CHE DA VERTENZE DEI CALCIATORI GIUSTIFICATE.....


MAH...UN NUOVO MASOCHISTA......
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:07 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
le solite stronzate, più va avanti e più stronzate dice.
Ha detto che vista la presenza dei Bilanci nelle mani di alcuni tifosi, nonostante fossero documenti pubblici, chiederà alla camera di commercio di conoscere i nomi di chi li ha chiesti...


se fa una cosa del genere, sappia che e' passibile di denucia .....penale, e non solo lui, anche e soprattutto colui il quale dovesse dare a lui i nomi....SIAMO, ANCHE SE CI PROVAN TUTTI, ANCORA IN UNO STATO DI DIRITTO....
poi se si tenta anche di farlo con mezzi poco leciti.........iamm' bell' ia!.....MA QUI SIAMO IN MOLISE.....

CONSUETUDO CAMPANIA FELIX IN SAMNITES MONTIBUS NON EST!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:00 am

smoker89 ha scritto:
"finchè non ci saranno persone serie in grado di dare meglio di quello che dà ferruccio capone...."

Questa una delle tante frasi di 'sta merda, ma spiegami meglio Ferrù, che cazzo ci hai dato in questi 5 anni???????????????

C'ha dato di più la covisoc in una giornata che 'sta gentaglia in 5 anni.

Una persona che dice CHE LE NOSTRE 10 EURO NON SONO NIENTE RISPETTO A QUELLO CHE CACCIA LUI, DOVREBBE ESSERE PRESA A CALCI IN C**O!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dico io a che livelli siamo arrivati! Uagliù ribelliamoci, facciamo uscire fuori la nuova cordata, facciamo di tutto, ma vi prego non fatemi più vedere 'sto losco individuo che ha calpestato la nostra dignità, i sacrifici di noi cittadini e di tutti quelli che hanno famiglia, questa gente non merita nemmeno di mettere piede più a Campobasso.
Ci ha insultati e coperti di ridicolo....a noi! Ma chi sei, ma come cazzo ti permetti!!!!!!!!!!!! CAPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vedo che hai cambiato idea...... mi compiaccio, sintomo di crescita... king
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:53 am

RockSteady ha scritto:
7emilio3 ha scritto:
ho letto sul LO facebook che Molino non è più DS e che LO nuovo DS sarebbe Coscia sapete qualcosa di più in merito?????

stamattina qua sopra gau ha scritto che deve fare esperienza e che è capone a pagargli il corso, quindi tutto ok tra loro...

ps: t'ho scritto un messaggio privato

Beh allora se LO presidente gli paga LO corso allora tutto ok!!!!!

p.s. ti ho risp al LO messaggio....
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:48 am

7emilio3 ha scritto:
ho letto sul LO facebook che Molino non è più DS e che LO nuovo DS sarebbe Coscia sapete qualcosa di più in merito?????

stamattina qua sopra gau ha scritto che deve fare esperienza e che è capone a pagargli il corso, quindi tutto ok tra loro...

ps: t'ho scritto un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:46 am

ho letto sul LO facebook che Molino non è più DS e che LO nuovo DS sarebbe Coscia sapete qualcosa di più in merito?????
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:30 am

lo tifoso ha sempre ragione
lo presidente pure perchè caccia i soldi
e lo giocatore dove soffrire!!!!
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:27 am

ma come si puo' dire che non si pagano i giocatori perche' tanto alla fine siamo salvi e non gli conviene.... mahhhh
Torna in alto Andare in basso
gianrun
spettatore
spettatore
gianrun


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campobasso

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:22 am

- Non devo dare spiegazioni a nessuno
- Io faccio il presidente i tifosi facciano i tifosi
- Mancano 700-800 mila euro dalle entrate preventivate
- Pago i calciatori in minima parte e poi a giugno facciamo i conti
ecc ecc ecc


Il solito disco, ormai comincio a pensare che i suoi comizi televisivi siano registrazioni !!
Torna in alto Andare in basso
gianrun
spettatore
spettatore
gianrun


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campobasso

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:19 am

- Non devo dare spiegazioni a nessuno
- Io faccio il presidente i tifosi facciano i tifosi
- Mancano 700-800 mila euro dalle entrate preventivate
- Pago i calciatori in minima parte e poi a giugno facciamo i conti
ecc ecc ecc


Il solito disco, ormai comincio a pensare che i suoi comizi televisivi siano registrazioni !!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:16 am

le solite stronzate, più va avanti e più stronzate dice.
Ha detto che vista la presenza dei Bilanci nelle mani di alcuni tifosi, nonostante fossero documenti pubblici, chiederà alla camera di commercio di conoscere i nomi di chi li ha chiesti...

Ma che vuoi fare wappo di cartone? Vuoi denunciare queste persone?
Come sei pollo, non sai più come arrampicarti sugli specchi. E' legale chiedere una visura alla camera di commercio, basta pagare e tutto è in regola.

Capò in questa italietta solo Berlusconi chiama alla questura per far liberare una zoccola dicendo di liberare l'ipotetica nipote di Moubarak per non far scoppiare un incidente diplomatico, tant'è che Moubarak s'è dimesso! ahahhaha
Tavessa dimett pur tu, per tutte le telefonate propagandistiche che fai a teleregione, fai come Moubarak!
VAI VIA!
E ricordati che non sei Berlusconi il capo di tutto...non tutte le ciambelle escono con il buco.

Intanto MONTI dichiara a Teleregione che i TIFOSI LO EMOZIONANO, gli unici a dargli emozioni!

CAPONE CIAO!


Ultima modifica di Campobasso e basta!!! il Ven Mar 04, 2011 12:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:13 am

TRALASCIANDO IL FATTO CHE USAVA FRASI PARLANDO DI SE' IN 3a PERSONA.......... affraid

MA CHI CAZZO SEI, MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:11 am

"finchè non ci saranno persone serie in grado di dare meglio di quello che dà ferruccio capone...."

Questa una delle tante frasi di 'sta merda, ma spiegami meglio Ferrù, che cazzo ci hai dato in questi 5 anni???????????????

C'ha dato di più la covisoc in una giornata che 'sta gentaglia in 5 anni.

Una persona che dice CHE LE NOSTRE 10 EURO NON SONO NIENTE RISPETTO A QUELLO CHE CACCIA LUI, DOVREBBE ESSERE PRESA A CALCI IN C**O!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dico io a che livelli siamo arrivati! Uagliù ribelliamoci, facciamo uscire fuori la nuova cordata, facciamo di tutto, ma vi prego non fatemi più vedere 'sto losco individuo che ha calpestato la nostra dignità, i sacrifici di noi cittadini e di tutti quelli che hanno famiglia, questa gente non merita nemmeno di mettere piede più a Campobasso.
Ci ha insultati e coperti di ridicolo....a noi! Ma chi sei, ma come cazzo ti permetti!!!!!!!!!!!! CAPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:04 am

sono arrivato tardi, che ha detto?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:36 pm

CAPONE NATA VOTA A TELEREGIONE, PALAMOR E DI MA QUISS STA BRUTT?

E VAI CON IL C O M I Z I O!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:15 pm

RETA!!! ha scritto:
Se questa "cordata" esiste o no, ancora non si è capito; e se esiste che intenzioni ha.
Chiaramente se esistesse una trattativa non è che la spiattellano ai 4 venti.
Ognuno fa il suo gioco. Capone ad alzare il prezzo, la cordata a pagare il meno possibile, come in ogni trattativa, niente di strano.
Il problema è che se le parti non si incontreranno, allora il fallimento sarà inevitabile perchè la cordata preferirà fondare una nuova società a 0 euro.

Domanda per i fedelissimi di Capone?
Che differenza c'è tra una C2 da 500 spettatori(scazzati) a domenica(questa è la reale prospettiva), squadra demotivata perché non viene pagata e il fallimento?
La cordata, o comunque chi è interessato, è chiaro che preferisca fondare una nuova società e in 2 anni stare in C2, che non accollarsi la cifra che chiede Capone con i debiti. Con la moria di società che c'è, ci vuole un attimo a salire di categoria se sei solido economicamente.

Ormai il film dell'era Capone sembra finito, bisogna vedere con quale finale....

E' una vita che lo dico, portassero su il Trivento, ammesso che si possa cambiare nome e che i Triventini non si incazzino, oppure il 1919, lo potevano fare già da anni e edesso erano già minimo in serie D, il fatto che non lo fanno mi lascia pensare che fanno solo chiacchiere, e poi ieri qualcuno ha sentito un'intervista a Falcione su TLT? Ha detto testualmente: "è più facile che io lasci il calcio e non che me ne vada al Campobasso, chi ci capisce è bravo.
Ecco perchè ci vado coi piedi di piombo sul voler spingere nel burrone Capone, per ma fare una brutta C2 con Capone oppure l'eccellenza con altre persone non la stessa cosa, non capisco chi la pensa diversamente ma non lo biasimo.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:01 pm

Gengis Khan ha scritto:
eravamosulsubbuteo ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:


1) Capone è obiettivamente finito. Gli elevati debiti e la scarsa disponibilità economica (300-400 mila € l'anno) lo porteranno inevitabilmente al collasso. Lui dice che può trovare soldi fuori, ma io non ci credo. Chi e perché dovrebbe investire in una squadra mediocre e indebitata e che per lo più non appartiene al proprio tessuto sociale?

2) Il modo di pensare di Capone è a dir poco paradossale e spiega il motivo degli scarsi risultati.
Non si può pensare che non pagare i calciatori sia salutare e che si possa tranquillamente accumulare debiti e poi saldarli, eventualmente, a fine stagione.

Caro GENGIS, ho letto la tua disamina .... il tuo tono pacato e quasi fiducioso mi spaventano ... soprattutto quando poi scrivi queste 2 frasi!

Cioè ...quali sono le garanzie per vedere un futuro roseo del CAMPOBASSO!?!?! piuttosto che un imminente nuovo fallimento?
Come può CAPONE pensare al futuro, parlare di programmazione, chiamare COSCIA, se poi dice lui stesso di essere al COLLASSO!

BOH! E' tutto un paradosso ...
E' come viaggiare in autostrada su un'auto guidata da un cieco e stare tranquilli.


Boh.

Non sono affatto tranquillo. La prima parte del post ha cercato di far capire il clima collaborativo e disponibile tra Capone e Tifosi. Nella seconda parte ho espresso le mie opinioni che non mi sembrano pacate. Al contrario, sto proponendo una contestazione con l'abbandono dello stadio


Eheheh ... allora la prima parte ... visti i tempi mi ha tratto in inganno!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:39 pm

RETA!!! ha scritto:
Se questa "cordata" esiste o no, ancora non si è capito; e se esiste che intenzioni ha.
Chiaramente se esistesse una trattativa non è che la spiattellano ai 4 venti.
Ognuno fa il suo gioco. Capone ad alzare il prezzo, la cordata a pagare il meno possibile, come in ogni trattativa, niente di strano.
Il problema è che se le parti non si incontreranno, allora il fallimento sarà inevitabile perchè la cordata preferirà fondare una nuova società a 0 euro.

Domanda per i fedelissimi di Capone?
Che differenza c'è tra una C2 da 500 spettatori(scazzati) a domenica(questa è la reale prospettiva), squadra demotivata perché non viene pagata e il fallimento?
La cordata, o comunque chi è interessato, è chiaro che preferisca fondare una nuova società e in 2 anni stare in C2, che non accollarsi la cifra che chiede Capone con i debiti. Con la moria di società che c'è, ci vuole un attimo a salire di categoria se sei solido economicamente.

Ormai il film dell'era Capone sembra finito, bisogna vedere con quale finale....

A questo punto se la cordata esiste deve sedersi ad un tavolo e far capire alla piazza le proprie intenzioni. Se la trattativa fallisce, io sono disposto a seguirli anche in eccellenza. Sul fatto che sia facile salire non sono però d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:31 pm

Se questa "cordata" esiste o no, ancora non si è capito; e se esiste che intenzioni ha.
Chiaramente se esistesse una trattativa non è che la spiattellano ai 4 venti.
Ognuno fa il suo gioco. Capone ad alzare il prezzo, la cordata a pagare il meno possibile, come in ogni trattativa, niente di strano.
Il problema è che se le parti non si incontreranno, allora il fallimento sarà inevitabile perchè la cordata preferirà fondare una nuova società a 0 euro.

Domanda per i fedelissimi di Capone?
Che differenza c'è tra una C2 da 500 spettatori(scazzati) a domenica(questa è la reale prospettiva), squadra demotivata perché non viene pagata e il fallimento?
La cordata, o comunque chi è interessato, è chiaro che preferisca fondare una nuova società e in 2 anni stare in C2, che non accollarsi la cifra che chiede Capone con i debiti. Con la moria di società che c'è, ci vuole un attimo a salire di categoria se sei solido economicamente.

Ormai il film dell'era Capone sembra finito, bisogna vedere con quale finale....
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:30 pm

cuore perdonami ma come fai ancora a difendere l'indifendibile! Se c'eri ieri sera ti sarai reso conto che il presidente si contraddiceva spesso? lo hai sentito quando ha detto che il suo budget varia tra i 200 e 400 mila euro? (con questi soldi ci fai un campionato di Promozione a vincere come ha fatto il Termoli....) ha detto che fino a giugno non paga perchè ormai si è salvato ma ci rendiamo conto????? io sono tornato a casa sconvolto!!!! solo ora mi sto riprendendo.... What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:25 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Bhe, l'articolo sulla gazzetta del molise è super-partes e non mi sembra abbia travisato la situazione.

Sinceramente non è oggi che i nodi vengono al pettine .... diciamo che i nodi (un bel groviglio) ci sono sempre stati ma da eterni innamorati di questa maglia, abbiamo sempre sperato, perdonato, atteso e forse accecati dall'amore , abbiamo fatto finta di non vedere.

Parliamoci chiaro ... ma veramente c'era qualcuno che sperava che CAPONE, coi suoi modi amatoriali, ruspanti, passionali, improvvisati, dispotici, potesse portare questa squadra e questa città a rinascere dal punto di vista calcistico !?!??! I soldi ce li avrà pure ma non stiamo parlando di MORATTI, PREZIOSI , DE LAURENTIS o ZAMPARINI !!!!

Vi ripeto ancora la VISIONE di CAPONE:
Lui, nel suo mondo di calcio FACILE , fatto da gente improvvisata, sognava TUTTO, SUBITO E FACILE da ottenere!
Una specie di SPOT: ti piace vincere facile !??! BON CI BON CI BON CI Bò!

A) Sognava una promozione in C2 sul campo dopo il primo anno, massimo il secondo.
SONO ARRIVATI 4 CAMPIONATI ANONIMI e stucchevoli ... e intanto buttava soldi.

B) Sognava di comprare giocatori che nel giro di pochi anni rivendeva a società di A e B.
SONO ARRIVATI circa 80 GIOCATORI in 5 anni, comprati a tanto, venduti a poco ... quasi tutti a perdere ... di "affari" ricordo solo DESANTIS e forse MAJELLA.... e intanto buttava soldi.

C) Sognava e forse aveva la presunzione di sapersi scegliere i suoi collaboratori
SONO ARRIVATI circa 15 allenatori in 5 anni e non so quante figure in società ... quasi tutti amici degli amici.... e intanto buttava soldi.

D) Sognava e credeva ogni anno, in aiuti da REGIONE, PROVINCIA, COMUNE, SINDACO e POLITICANTI arraffoni ...
SONO ARRIVATI pochi incentivi .... molti sperperati e tanti piagnistei e minacce ogni anno ....... e intanto buttava soldi.


E) Sognava l'arrivo di un MAGNATE MILIARDARIO che magari rilevasse il CAMPOBASSO in C2 o C1 .... da lui preso a 4 soldi
e oggi con uno stadio pieno, uno squadrone di talenti e i media nazionali che si riempivano la bocca di questo squadrone.
SONO ARRIVATI un tristissimo ripescaggio, e uno dei peggiori campionati di tutti i tempi.... e intanto buttava soldi.

CONCLUSIONE:
Il sogno è finito si è trasformato in INCUBO .... CAPONE SI è svegliato e la dura realtà ora dice che c'è una squadra senza stipendi, pesanti penalizzazioni in arrivo, una cassa piena di debiti e nessun acquirente concreto (molisano o non) disposto ad accolarsi spese e debiti.


PREVISIONE:
Capone lascia tutto. Mette il titolo nelle mani del mitico sindaco BIG GINO e dei suoi scagnozzi. Il CAMPOBASSO FALLISCE ancora una volta come in un film già visto.


E gli asini continuano a volare insieme a chi ha il coraggio di scrivere di una società sana e motivata, pronta a partire per TRAPANI!!!!


STRAQUOTO!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:25 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:


1) Capone è obiettivamente finito. Gli elevati debiti e la scarsa disponibilità economica (300-400 mila € l'anno) lo porteranno inevitabilmente al collasso. Lui dice che può trovare soldi fuori, ma io non ci credo. Chi e perché dovrebbe investire in una squadra mediocre e indebitata e che per lo più non appartiene al proprio tessuto sociale?

2) Il modo di pensare di Capone è a dir poco paradossale e spiega il motivo degli scarsi risultati.
Non si può pensare che non pagare i calciatori sia salutare e che si possa tranquillamente accumulare debiti e poi saldarli, eventualmente, a fine stagione.

Caro GENGIS, ho letto la tua disamina .... il tuo tono pacato e quasi fiducioso mi spaventano ... soprattutto quando poi scrivi queste 2 frasi!

Cioè ...quali sono le garanzie per vedere un futuro roseo del CAMPOBASSO!?!?! piuttosto che un imminente nuovo fallimento?
Come può CAPONE pensare al futuro, parlare di programmazione, chiamare COSCIA, se poi dice lui stesso di essere al COLLASSO!

BOH! E' tutto un paradosso ...
E' come viaggiare in autostrada su un'auto guidata da un cieco e stare tranquilli.


Boh.

Non sono affatto tranquillo. La prima parte del post ha cercato di far capire il clima collaborativo e disponibile tra Capone e Tifosi. Nella seconda parte ho espresso le mie opinioni che non mi sembrano pacate. Al contrario, sto proponendo una contestazione con l'abbandono dello stadio
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:18 pm

Gengis Khan ha scritto:


1) Capone è obiettivamente finito. Gli elevati debiti e la scarsa disponibilità economica (300-400 mila € l'anno) lo porteranno inevitabilmente al collasso. Lui dice che può trovare soldi fuori, ma io non ci credo. Chi e perché dovrebbe investire in una squadra mediocre e indebitata e che per lo più non appartiene al proprio tessuto sociale?

2) Il modo di pensare di Capone è a dir poco paradossale e spiega il motivo degli scarsi risultati.
Non si può pensare che non pagare i calciatori sia salutare e che si possa tranquillamente accumulare debiti e poi saldarli, eventualmente, a fine stagione.

Caro GENGIS, ho letto la tua disamina .... il tuo tono pacato e quasi fiducioso mi spaventano ... soprattutto quando poi scrivi queste 2 frasi!

Cioè ...quali sono le garanzie per vedere un futuro roseo del CAMPOBASSO!?!?! piuttosto che un imminente nuovo fallimento?
Come può CAPONE pensare al futuro, parlare di programmazione, chiamare COSCIA, se poi dice lui stesso di essere al COLLASSO!

BOH! E' tutto un paradosso ...
E' come viaggiare in autostrada su un'auto guidata da un cieco e stare tranquilli.


Boh.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:05 pm

Ragazzi vi dico che l'atmosfera che si respira su questo muro è totalmente diversa da quella che si è vista ieri sera nella riunione. Il dialogo è stato molto civile e cordiale.
I tifosi sono stati maturissimi e le domande sono state chiare e precise. Assolutamente non si è visto il muro contro muro. Capone, in alcune circostanze è stato vago, in particolare sulle richieste relative a quanto cerca per cedere la società dicendo che, non solo la sua riservatezza, ma, anche le leggi dello Stato, gli impedivano di dichiararlo pubblicamente. Si è comunque reso disponibile a scoprire le carte davanti ad un notaio qualora dovesse arrivare formalmente una richiesta di interesse.
I tifosi hanno ringraziato il presidente per quanto fatto fino ad oggi e rifiutato le accuse di strumentalizzazioni spiegando che la contestazione nasceva da un disagio profondo che aveva le radici nei 5 anni di gestione e soprattutto negli eventi dell'ultimo anno. I tifosi hanno evidenziato la precarietà della gestione, gli elevati debiti risultanti dalle visure camerali, gli snervanti piagnistei su istituzioni e città e soprattutto gli scarsi risultati.
Inoltre è stato evidenziato che il mancato pagamento degli stipendi influenzava notevolmente anche le prestazioni della squadra. a queste domande Capone ha risposto nel seguente modo:

1) La gestione non è precaria, stiamo già programmando per il futuro (accanto a lui c'era Coscia che presumibilmente, se resta Capone, sarà il prossimo DS del CB);

2) non ha negato i debiti dicendo che la situazione della sua azienda è precaria e non gli permette, al momento, di investire più di 300-400 mila euro all'anno. Aggiungendo che da solo la serie C non la può fare.

3) sui continui piagnistei ha detto che istituzioni e collaboratori gli avevano fatto, in privato, promesse non rispettate raccontando favole a cui lui aveva creduto e che si sono rivelate false.

4) sul mancato pagamento degli stipendi ha detto che, per il momento, non pagherà perché i giocatori devono soffrire e perché è deluso dalla squadra che secondo lui è tra le prime 5 del girone come organico. Pertanto, per lui le colpe sono da dividere tra DS e squadra compreso l'allenatore.

Dopo le dichiarazioni delle forti difficoltà economiche ed ambientali i tifosi gli hanno chiesto perché non lasciava (dando il titolo nelle mani del sindaco). I debiti, le scarse disponibilità per il futuro e soprattutto la terra bruciata che gli si stava creando attorno gli avrebbero determinato un futuro fallimento (che nessuno si augurava). Capone ha detto che gratis la società non la darà mai, che farà campionati in base alle sue possibilità e che, se tutto va male, riporterà la squadra dove l'ha presa e come l'ha presa (serie D e con 800.000 € di debiti).

Questo, in estrema sintesi è quanto obiettivamente si è detto e fatto nella riunione. Ora vi esprimo le sensazioni e l'opinioni personali.

1) Capone è obiettivamente finito. Gli elevati debiti e la scarsa disponibilità economica (300-400 mila € l'anno) lo porteranno inevitabilmente al collasso. Lui dice che può trovare soldi fuori, ma io non ci credo. Chi e perché dovrebbe investire in una squadra mediocre e indebitata e che per lo più non appartiene al proprio tessuto sociale?

2) Il modo di pensare di Capone è a dir poco paradossale e spiega il motivo degli scarsi risultati.
Non si può pensare che non pagare i calciatori sia salutare e che si possa tranquillamente accumulare debiti e poi saldarli, eventualmente, a fine stagione.
Non si può sempre pensare che le colpe degli insuccessi sono del DS, dell'allenatore e della squadra e non della cattiva gestione societaria, della scarsa programmazione, e degli investimenti non congrui.
Non si può pensare di avere una squadra competitiva quando si è terz'ultimi.
Non si può sperare nell'aiuto di politici, di terzi investitori e della befana e poi rimanere delusi.
Non si può ancora chiedere sostegno ai tifosi, ai collaboratori e al mondo imprenditoriale quando si hanno questi comportamenti, questi pensieri e questi risultati.

3) La cordata (che esiste ed è stato confermato dai tifosi che vi hanno interloquito direttamente) DEVE ASSOLUTAMENTE farsi avanti e lanciare l'offerta anche se lontana dalla richiesta. Lo deve fare per correttezza e chiarezza nei confronti della piazza. Non si può tirare la pietra e nascondere la mano. Se questi soggetti non si faranno formalmente avanti devono andarsi a nascondere sotto la sabbia. SONO DEI VENDITORI DI FUMO INDEGNI.

4) Se la cordata non si fa avanti la tifoseria deve abbandonare definitivamente lo stadio per protesta. Non possiamo rassegnarci a questa agonia e aspettare il prossimo fallimento.

5) se la cordata si fa avanti con un'offerta trasparente ed onesta e Capone la rifiuta la tifoseria deve seguire in massa questi imprenditori accettando anche di ripartire dalla promozione se il progetto è serio.

Questo è il mio pensiero, se volete aggiungete altre proposte
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:01 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Sognate, sognate, illudetevi, oppure spostatevi e andate a vedere il 1919 del mitico F.M. li si che si fa calcio ad alto livello.

A livello di figure di m...a e di qualità di calcio giocato non vedo molte differenze.

IL TIFOSO VERO VA ALDILA' DELLA CATEGORIA.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:52 pm

ulysse ha scritto:

Onestamente la nostra dignità di tifosi, vale molto di più della lega Pro o di una misera Serie D.
Se, per paura dell'ennesimo fallimento, dobbiamo tenerci stretta tutta questa mediocrità, mi vado a vedere davvero il Cb 1919.

STAVOLTA TI STRAQUOTO IO! E' quello che cerco di dire da mesi ....

Ma l'ultimo messaggio di CUORE fa cadere le braccia .... è l'esatto opposto, purtroppo, di questa filosofia:
"VOLETE PERDERE QUESTA MERAVIGLIOSA C2 !?!?!?! E ALLORA ARMIAMOCI DI VASELINA E PIEGHIAMOCI A 90° AI CAPRICCI DEL NOSTRO MEGAPRESIDENTE ADOLF SADDAM".

Questo in sintesi , purtroppo, il pensiero di molti.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:51 pm

Sognate, sognate, illudetevi, oppure spostatevi e andate a vedere il 1919 del mitico F.M. li si che si fa calcio ad alto livello.
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:49 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Bhe, l'articolo sulla gazzetta del molise è super-partes e non mi sembra abbia travisato la situazione.

Sinceramente non è oggi che i nodi vengono al pettine .... diciamo che i nodi (un bel groviglio) ci sono sempre stati ma da eterni innamorati di questa maglia, abbiamo sempre sperato, perdonato, atteso e forse accecati dall'amore , abbiamo fatto finta di non vedere.
Parliamoci chiaro ... ma veramente c'era qualcuno che sperava che CAPONE, coi suoi modi amatoriali, ruspanti, passionali, improvvisati, dispotici, potesse portare questa squadra e questa città a rinascere dal punto di vista calcistico !?!??! I soldi ce li avrà pure ma non stiamo parlando di MORATTI, PREZIOSI , DE LAURENTIS o ZAMPARINI !!!!

Vi ripeto ancora la VISIONE di CAPONE:
Lui, nel suo mondo di calcio FACILE , fatto da gente improvvisata, sognava TUTTO, SUBITO E FACILE da ottenere!
Una specie di SPOT: ti piace vincere facile !??! BON CI BON CI BON CI Bò!

A) Sognava una promozione in C2 sul campo dopo il primo anno, massimo il secondo.
SONO ARRIVATI 4 CAMPIONATI ANONIMI e stucchevoli ... e intanto buttava soldi.

B) Sognava di comprare giocatori che nel giro di pochi anni rivendeva a società di A e B.
SONO ARRIVATI circa 80 GIOCATORI in 5 anni, comprati a tanto, venduti a poco ... quasi tutti a perdere ... di "affari" ricordo solo DESANTIS e forse MAJELLA.... e intanto buttava soldi.

C) Sognava e forse aveva la presunzione di sapersi scegliere i suoi collaboratori
SONO ARRIVATI circa 15 allenatori in 5 anni e non so quante figure in società ... quasi tutti amici degli amici.... e intanto buttava soldi.

D) Sognava e credeva ogni anno, in aiuti da REGIONE, PROVINCIA, COMUNE, SINDACO e POLITICANTI arraffoni ...
SONO ARRIVATI pochi incentivi .... molti sperperati e tanti piagnistei e minacce ogni anno ....... e intanto buttava soldi.


E) Sognava l'arrivo di un MAGNATE MILIARDARIO che magari rilevasse il CAMPOBASSO in C2 o C1 .... da lui preso a 4 soldi
e oggi con uno stadio pieno, uno squadrone di talenti e i media nazionali che si riempivano la bocca di questo squadrone.
SONO ARRIVATI un tristissimo ripescaggio, e uno dei peggiori campionati di tutti i tempi.... e intanto buttava soldi.

CONCLUSIONE:
Il sogno è finito si è trasformato in INCUBO .... CAPONE SI è svegliato e la dura realtà ora dice che c'è una squadra senza stipendi, pesanti penalizzazioni in arrivo, una cassa piena di debiti e nessun acquirente concreto (molisano o non) disposto ad accolarsi spese e debiti.


PREVISIONE:
Capone lascia tutto. Mette il titolo nelle mani del mitico sindaco BIG GINO e dei suoi scagnozzi. Il CAMPOBASSO FALLISCE ancora una volta come in un film già visto.


E gli asini continuano a volare insieme a chi ha il coraggio di scrivere di una società sana e motivata, pronta a partire per TRAPANI!!!!


Ladro di Sogni ? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:45 pm

PREVISIONE:
Capone lascia tutto. Mette il titolo nelle mani del mitico sindaco BIG GINO e dei suoi scagnozzi



MAGARI AVVENISSE,SAREBBE UN SOGNO.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:45 pm

Tu che dicevi che Capone ha un sacco di soldi,che poteva garantirci anche la serie b,l'hai sentito ieri sera? hai capito finalmente che i soldi sono finiti? Ha già dimenticavo, eri troppo impegnato a scrivere i tuoi sproloqui su questo muro!! Apri gli occhi pagliaccio!!!!


Son contento, anche oggi ho fatto qualche buona azione a favore di chi è stato meno fortunato di me nella vita.
E facciamo di nuovo copia incolla, ufffa però com'è difficle fare delle buone azioni.

Dom, ma ti pare che mi arrabbi? Questa è una battuta da ridere, tanto tutti quelli che scrivono qui sopra a favore di Capone o sono Cuore Rossoblù o sono Guadiano, pensa la bassezza degli interventi, e già, perchè per loro non può esistere uno che la pensa diversamente da loro, come faccio ad offendermi se ogni giorno mi viene detto di tutto, con parolacce, offese pesanti, e puttanate incredibili, se mi offendessi farei il loro gioco, ripeto il concetto le offese fatte da chi non ha ben dell'intelletto mi scivolano via sulla schiena senza colpo ferire, se mi offendesse chi ragiona, a esempio tu, caro Dom, allora si che mi farebbe male, ma altrimenti tutto mi fa sorridere, più le offese sono grandi e più non me la prendo, sarebbe come offendersi perchè ti sfotte uno che poverino ha problemi mentali, altro che offenderti, devi aiutarlo, se l'offendere gli altri lo fa stare meglio, lo facesse pure, bisogna aiutare chi ha problemi mentali o di dipendenza da alcool e droghe ad uscirne.
Comunque il discorso è stato fatto e rifatto, anche se mi chiamo Moratti non posso gestire una società che fa perdite di bilancio per 500.000,00/800.000,00 euro all'anno, a meno che non gestisco una UNLUS, ma anche il quel caso mi sorreggo sulle donazioni, quindi non si tratta di avere o non avere i soldi, la famiglia Capone sicuramente a casa proprio non mangia pane e cipolla, anzi, il discorso è non essere in grado di gestire da solo una società che va in perdita tutti gli anni, la Elga Pro non può andare avanti con 20 società che falliscono all'anno, tutte le società, anche quelle più virtuoso del Campobasso non riescono a pareggiare il bilancio e prima o poi falliscono, Siccome Capone è meno fesso di quello che pensano gli sporvveduti soggetti che lo criticano, prima di dover ammainare bandiera bianca ed al fine di evitare di rovinarsi sul piano personale e finanziario lancia l'appello e dice: Io ho dato, ho messo soldi, ci ho rimesso sempre, ma ho registrato che alla città del campobasso calcio non gliene frega un cazzo, per quale motivo dovrei continuare ad investire mettendomi in difficoltà economica anche sul piano personale per una piazza che non ha interesse a fare calcio ada alto livello? Per quale motivo dovrei continuare ad investire in una piazza che non tira fuori un euro, che mi manda a fan culo dalla curva che spara i botti per farmi prendere le multe e mi fa una guerra spietata? Ok non posso mollare tutto dall'oggi al domani, a questo punto visto che son solo, se permettete faccio di testa mia e decido io cosa fare e come gestire il campobasso. Chji vuole partecipare alle decisioni tirasse fuori i soldi.
Il discorso non fa una grinza, poi che vi piaccia o no, il PROPRIETARIO è lui, i tifosi possono dire quello che vogliono, contestare, strapparsi i capelli scrivere stronzate sul muro, ma le decisioni aziendali non cambieranno di una virgola, anzi più voi fate la zita contignosa, più lui si incazza e fa esattamente il contrario di quello che chiedete, forse non avete ancora capito il carattere di quell'uomo. Pertnato state giocando proprio contro i vostri interessi senza portare a cas alcun risultato.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Gio Mar 03, 2011 6:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: LA MIA DISAMINA..............   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:40 pm

Bhe, l'articolo sulla gazzetta del molise è super-partes e non mi sembra abbia travisato la situazione.

Sinceramente non è oggi che i nodi vengono al pettine .... diciamo che i nodi (un bel groviglio) ci sono sempre stati ma da eterni innamorati di questa maglia, abbiamo sempre sperato, perdonato, atteso e forse accecati dall'amore , abbiamo fatto finta di non vedere.

Parliamoci chiaro ... ma veramente c'era qualcuno che sperava che CAPONE, coi suoi modi amatoriali, ruspanti, passionali, improvvisati, dispotici, potesse portare questa squadra e questa città a rinascere dal punto di vista calcistico !?!??! I soldi ce li avrà pure ma non stiamo parlando di MORATTI, PREZIOSI , DE LAURENTIS o ZAMPARINI !!!!

Vi ripeto ancora la VISIONE di CAPONE:
Lui, nel suo mondo di calcio FACILE , fatto da gente improvvisata, sognava TUTTO, SUBITO E FACILE da ottenere!
Una specie di SPOT: ti piace vincere facile !??! BON CI BON CI BON CI Bò!

A) Sognava una promozione in C2 sul campo dopo il primo anno, massimo il secondo.
SONO ARRIVATI 4 CAMPIONATI ANONIMI e stucchevoli ... e intanto buttava soldi.

B) Sognava di comprare giocatori che nel giro di pochi anni rivendeva a società di A e B.
SONO ARRIVATI circa 80 GIOCATORI in 5 anni, comprati a tanto, venduti a poco ... quasi tutti a perdere ... di "affari" ricordo solo DESANTIS e forse MAJELLA.... e intanto buttava soldi.

C) Sognava e forse aveva la presunzione di sapersi scegliere i suoi collaboratori
SONO ARRIVATI circa 15 allenatori in 5 anni e non so quante figure in società ... quasi tutti amici degli amici.... e intanto buttava soldi.

D) Sognava e credeva ogni anno, in aiuti da REGIONE, PROVINCIA, COMUNE, SINDACO e POLITICANTI arraffoni ...
SONO ARRIVATI pochi incentivi .... molti sperperati e tanti piagnistei e minacce ogni anno ....... e intanto buttava soldi.


E) Sognava l'arrivo di un MAGNATE MILIARDARIO che magari rilevasse il CAMPOBASSO in C2 o C1 .... da lui preso a 4 soldi
e oggi con uno stadio pieno, uno squadrone di talenti e i media nazionali che si riempivano la bocca di questo squadrone.
SONO ARRIVATI un tristissimo ripescaggio, e uno dei peggiori campionati di tutti i tempi.... e intanto buttava soldi.

CONCLUSIONE:
Il sogno è finito si è trasformato in INCUBO .... CAPONE SI è svegliato e la dura realtà ora dice che c'è una squadra senza stipendi, pesanti penalizzazioni in arrivo, una cassa piena di debiti e nessun acquirente concreto (molisano o non) disposto ad accolarsi spese e debiti.


PREVISIONE:
Capone lascia tutto. Mette il titolo nelle mani del mitico sindaco BIG GINO e dei suoi scagnozzi. Il CAMPOBASSO FALLISCE ancora una volta come in un film già visto.


E gli asini continuano a volare insieme a chi ha il coraggio di scrivere di una società sana e motivata, pronta a partire per TRAPANI!!!!



Ultima modifica di eravamosulsubbuteo il Gio Mar 03, 2011 6:47 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:35 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Pino ci vogliono i soldi, i soldiiiiiiiiiii

Tu che dicevi che Capone ha un sacco di soldi,che poteva garantirci anche la serie b,l'hai sentito ieri sera? hai capito finalmente che i soldi sono finiti? Ha già dimenticavo, eri troppo impegnato a scrivere i tuoi sproloqui su questo muro!! Apri gli occhi pagliaccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:11 pm

pinopao ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Pino ci vogliono i soldi, i soldiiiiiiiiiii
questo l'abbiamo capito tutti... forse l'unico che c'è arrivato con qualche mese di ritardo è proprio capone, visto che fino all'altroieri non c'erano problemi e mò all'improvviso ci vogliono i soldi.

la chiarezza è mancata dall'inizio... e te lo dice uno che non è mai stato contro Capone a priori, anzi l'ho pure difeso quando secondo me meritava (il fatto di svendere la società ad esempio). Però dai, il limite mi sa che si è superato
Dilettanti allo sbaraglio......la penso come te.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:02 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Pino ci vogliono i soldi, i soldiiiiiiiiiii
questo l'abbiamo capito tutti... forse l'unico che c'è arrivato con qualche mese di ritardo è proprio capone, visto che fino all'altroieri non c'erano problemi e mò all'improvviso ci vogliono i soldi.

la chiarezza è mancata dall'inizio... e te lo dice uno che non è mai stato contro Capone a priori, anzi l'ho pure difeso quando secondo me meritava (il fatto di svendere la società ad esempio). Però dai, il limite mi sa che si è superato
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:53 pm

Che dire......non ho parole ne da una parte, ne dall'altra!
Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:49 pm

visto che la situazione è chiarissima cercate di non rispondere a chi continua con i paraocchi a non capire un cazzo, o a fare finta.

NOI SIAMO IL CAMPOBASSO, DITTATORE CAPONE VATTENE!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:42 pm

A questo punto, viste le sconcertanti indicazioni giunte da Capone nella riunione di ieri (non ho potuto esserci, per motivi lavorativi, ma mi sono informato bene sui contenuti), non credo che ci sia spazio ad altro che ad una contestazione ad oltranza.
"Siete tifosi e dovete fare i tifosi" Ha detto Gheddafi (ops...Capone) ieri pomeriggio?
I tifosi sono liberi di applaudire o di fischiare.
A questo punto, mi pare evidente che sia giunto il momento di fischiare, e forte pure.
Non si può piegare la testa a chi minaccia di non assolvere ai propri compiti di datore di lavoro, infischiandosene delle figuraccie e del malcontento che si creerà da qui alla fine del campionato.
Questa merda di dirigenza infangherà, ulteriormente, l'immagine di Campobasso e del Campobasso.
Non si può continuare a recarsi allo stadio facendo finta di nulla.
Questo atteggiamento di indifferenza non ci deve appartenere.
Onestamente la nostra dignità di tifosi, vale molto di più della lega Pro o di una misera Serie D.
Se, per paura dell'ennesimo fallimento, dobbiamo tenerci stretta tutta questa mediocrità, mi vado a vedere davvero il Cb 1919.


QUESTO NON E' IL CAMPOBASSO, CAPONE VERGOGNATI!
...e manco la Libia!

https://i.servimg.com/u/f63/16/23/84/44/4cc17d10.jpg
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:19 pm

Vorrei ricordare a Cuore che i vari Mancini e Pirrucci hanno lavorato e collaborato per il Campobasso GRATIS!!!!!!!!!!!!!
quale malaparata?quello di buono che e' stato fatto negli ultimi tempi lo dobbiamo alla loro professionalita' e al loro amore del lupo.....hanno tolto tempo a loro e alle loro famiglie per aiutare la causa Campobasso........GRATIS!!!!!!!!!!!
sei un caso irrecuperabile No
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:03 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Quando vedono la malaparata scappano. com'è bello fare i belli con i soldi altrui, se i soldi finiscono, via a gambe levate.

questa è grave!!!!!!
capone va bene ma chi l'ha portato no??????

VERGOGNA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:45 pm

Pino ci vogliono i soldi, i soldiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:30 pm

beh oddio... la malaparata per Mancini non penso si possa tiarre in causa. Che doveva fare di più?

Il "problema" è che non parla nemmeno, come se ormai si fosse reso conto che sono solo energie sprecate...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:17 pm

Quando vedono la malaparata scappano. com'è bello fare i belli con i soldi altrui, se i soldi finiscono, via a gambe levate.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:13 pm

dom ha scritto:

intanto i Mancini se ne stanno in silenzio..

eh infatti...
io sto lontano e non sempre seguo i notiziari regionali on-line, ma mi sembra che da quando si sono iniziate ad agitare le acque (Pulitano presente a teleregione) Mancini non ha mai parlato...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:08 pm

Dom, ma ti pare che mi arrabbi? Questa è una battuta da ridere, tanto tutti quelli che scrivono qui sopra a favore di Capone o sono Cuore Rossoblù o sono Guadiano, pensa la bassezza degli interventi, e già, perchè per loro non può esistere uno che la pensa diversamente da loro, come faccio ad offendermi se ogni giorno mi viene detto di tutto, con parolacce, offese pesanti, e puttanate incredibili, se mi offendessi farei il loro gioco, ripeto il concetto le offese fatte da chi non ha ben dell'intelletto mi scivolano via sulla schiena senza colpo ferire, se mi offendesse chi ragiona, a esempio tu, caro Dom, allora si che mi farebbe male, ma altrimenti tutto mi fa sorridere, più le offese sono grandi e più non me la prendo, sarebbe come offendersi perchè ti sfotte uno che poverino ha problemi mentali, altro che offenderti, devi aiutarlo, se l'offendere gli altri lo fa stare meglio, lo facesse pure, bisogna aiutare chi ha problemi mentali o di dipendenza da alcool e droghe ad uscirne.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riunione tifosi-capone Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione tifosi-capone   riunione tifosi-capone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riunione tifosi-capone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE
» INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA
» DEI TIFOSI
» NUOVO MURO DEI TIFOSI.
» CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: