ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DAGLI ALTRI CAMPI

Andare in basso 
+22
frank78
BALROG
grifo
nunzia 65
RETA!!!
gigino
lupo de lupis
CB_PSF
smoker89
philipmorrison
pinopao
RockSteady
trakkiula
Fede rossoblù
CBcuc
mondazzo
Tifoso71
Campobasso e basta!!!
ulysse
nucleiSannitiAutonomisti
aficionados
cuore rossoblù
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 6:27 pm

Emanuele Alessandrì ex attaccante del Campobasso di due anni fa in serie D, una schiappa? Pesante? Non si muoveva mai?, non vedeva mai la porta? Uno di tanti giocatori, tecnici, presidenti, massaggiatori, direttori sportivi, direttori generali, sarti, addetti al campo, giardinieri, ecc. ecc. messi in croce dai soliti contestatori, quelli che stanno alla finestra a criticare chi cerca di fare qualcosa di buono, quelli che magari non pagano nemmeno il biglietto perchè si arruffianano con tizio o con caio, quelli che dagli spalti non perdono tempo a mandar a fan culo il presidente e a digli che è un figlio di puttana, nonostante sia l'unico che tira fuori tanti euro e fa domanda di ripescaggio ed iscrizione ad un campionato professionistico, quelli che creano uno nuovo muro dei tifosi dove solo chi insulta e contesta sempre, anche bestemmiando, viene accettato, gli altri vengono bannati.
Ebbene il sig. Emanuele Alessandrì, trattato a Campobasso come un brocco, è andato a Sarni in serie D e si è tolto lo sfizio di giocare ben 33 partite segnando la bellezza di 22 goal.
Era un brocco, vero contestatori?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 10:17 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33211

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33217
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:02 am

FRENK ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
A quanto pare il catanzaro (società fallita) sarà la 21esima squadra del girone B..... Parlano tanto di bilanci, ecc ecc.... e poi dobbiamo assistere a questi spettacoli vergognosi!

A noi non ci hanno pensato due volte a farci fuori...che schifo!


http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33099

Azz 21 squadre,quindi è sicuro che verrà ripescata.
E con 21 squadre quindi in ogni giornata una squadra riposerà giusto.
E' una palla così però per la classifica.

La cosa che più da fastidio è proprio quando si riposa. Ma che dobbiamo fare? Sono se non sbaglio 21 partite in casa con 5 infrasettimanali!!!Campionato lunghissimo e difficilissimo. Dicono che l'abbonamento costerà come lo scorso anno è vero?

Mazza non avevo pensato neanche alle partite infrasettimanali,partite nelle quali ovviamente c'è un calo di spettatori.
FRENK io avevo sentito una cosa del genere su teleregione riguardo il prezzo dell'abbonamento anche se bisogna ammettere che le partite sono ovviamente di più.
Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere la conferma.

Ritornando in tema topic sto seguendo un pò le altre squadre del nostro girone.

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33136

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=32993
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 6:45 pm

nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
A quanto pare il catanzaro (società fallita) sarà la 21esima squadra del girone B..... Parlano tanto di bilanci, ecc ecc.... e poi dobbiamo assistere a questi spettacoli vergognosi!

A noi non ci hanno pensato due volte a farci fuori...che schifo!


http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33099

Azz 21 squadre,quindi è sicuro che verrà ripescata.
E con 21 squadre quindi in ogni giornata una squadra riposerà giusto.
E' una palla così però per la classifica.

La cosa che più da fastidio è proprio quando si riposa. Ma che dobbiamo fare? Sono se non sbaglio 21 partite in casa con 5 infrasettimanali!!!Campionato lunghissimo e difficilissimo. Dicono che l'abbonamento costerà come lo scorso anno è vero?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 10:31 am

frank78 ha scritto:
A quanto pare il catanzaro (società fallita) sarà la 21esima squadra del girone B..... Parlano tanto di bilanci, ecc ecc.... e poi dobbiamo assistere a questi spettacoli vergognosi!

A noi non ci hanno pensato due volte a farci fuori...che schifo!


http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33099

Azz 21 squadre,quindi è sicuro che verrà ripescata.
E con 21 squadre quindi in ogni giornata una squadra riposerà giusto.
E' una palla così però per la classifica.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 10:28 am

cuore rossoblù ha scritto:
Cara Nunzia, conosco quella malattia perchè ce l'aveva un mio parente e so cosa significa vedere un caro spegnersi giorno dopo giorno, ti auguro tante cose belle e ti auguro di esser forte perchè quei mali ti segnano, spero che tu come noi tutti possiamo prenderci un pò di divertimento con il nostro Campobasso alla faccia di quelli che vogliono solo il male della nostra squadra e della nostra società, un abbraccio.

Grazie cuore,parole sante le tue;il problema è che non c'è solo mio padre.
Comunque qui si parla di calcio e lasciamo perdere i problemi.
Eh si, speriamo di divertirci e che quindi le emozioni che proverò saranno più belle che brutte.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 3:57 pm

A quanto pare il catanzaro (società fallita) sarà la 21esima squadra del girone B..... Parlano tanto di bilanci, ecc ecc.... e poi dobbiamo assistere a questi spettacoli vergognosi!

A noi non ci hanno pensato due volte a farci fuori...che schifo!


http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33099
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:11 pm

Cara Nunzia, conosco quella malattia perchè ce l'aveva un mio parente e so cosa significa vedere un caro spegnersi giorno dopo giorno, ti auguro tante cose belle e ti auguro di esser forte perchè quei mali ti segnano, spero che tu come noi tutti possiamo prenderci un pò di divertimento con il nostro Campobasso alla faccia di quelli che vogliono solo il male della nostra squadra e della nostra società, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 11:12 am

FRENK ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
FRENK ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
a Campobasso abbiamo un grande difetto, sappiamo solo criticare. Le critiche servono, ma se dopo un pò non portano frutti, bisogna fare un ragionamento più serio.
E' palese che ad oggi non c'è niente di nuovo all'orizzonte.
Io per ora mi accontento, sperando che le cose diventino sempre meglio, perchè peggio dic osi' non si può fare.

Non so tu da quanto segui il Campobasso, non capisco questo peggio a chi si riferisce, io ho visto veramente il peggio e ti garantisco che quello che vedo ora è proprio bello. Come si fa a criticare l'attuale organigramma? Ma veramente andate a vedere peli inesistenti come la Favi? Ma che ve ne fotte a voi della Favi? Forse non avete lavorato mai x imprese private, ma state certi che nel privato non puoi permetterti di stare senza far niente.

A me non frega niente delle eventuali beghe societarie , che tra l'altro non vedo, io ho fame di calcio e quello mi interessa. Fino ad ora la società ha operato benissimo.
Sono solo in attesa di fare l'abbonamento n. 1

Frenk io ti seguo a ruota con l'abbonamento.
Quest'anno è stato difficile ed ancora mi mancano dei soldi;oggi ho venduto al mercatino dell'usato qualcos'altro.
Penso che quest'anno per motivi economici in tutta Italia ci sarà un ulteriore calo visto che ci sono altre priorità.
Quest'anno mi sa che devo ripiegare sulla curva.
Ma il lupo viene prima di tutto.
Non sono andata neanche un giorno al mare per evitare uscite.
E lo so, sto esaurita per il campobasso.
Questa malattia me l'ha trasmessa mio padre ed è nato tutto in occasione della partita-inaugurazione dello stadio con la Juventus.
E' stato amore a prima vista.
Adesso mio padre ha un'altra malattia chiamata alzaimer da un bel pò di anni e non è più autosufficiente 24 ore su 24 e non può ahimè per lui visto la passione che aveva più seguire.
E questo è successo all'improvviso e quindi sai che c'è, io cerco di godermi questi momenti di calcio giocato come dici tu ed è la cosa più importante visto che facendo i dovuti scongiuri l'anno prossimo o tra due anni potrei io stare male e non poter più assistere e soddisfare questa mia passione.
Non vedo l'ora che inizi questo campionato perchè proverò emozioni sia belle che brutte ma le proverò ed è già tanto.

Sig.ra Nunzia
mi dispiace veramente x quello che ti succede in famiglia e mi dispiace x tuo padre forse ha la mia stessa età e mi rendo conto che nella vita a tutti può capitare un problema del genere .
Sono anche io malato del Lupo e lo dico con orgoglio. Ti auguro di risolvere al meglio i tuoi problemi anche se capisco l'enorme difficoltà.

Grazie frenk.
Eh si, i problemi non sono tanti ma tantissimi;comunque non ti voglio assillare ci mancherebbe;tu avrai i tuoi casini.
Certo spero di no e ti auguro solo il meglio per la tua vita.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:44 am

nunzia 65 ha scritto:
FRENK ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
a Campobasso abbiamo un grande difetto, sappiamo solo criticare. Le critiche servono, ma se dopo un pò non portano frutti, bisogna fare un ragionamento più serio.
E' palese che ad oggi non c'è niente di nuovo all'orizzonte.
Io per ora mi accontento, sperando che le cose diventino sempre meglio, perchè peggio dic osi' non si può fare.

Non so tu da quanto segui il Campobasso, non capisco questo peggio a chi si riferisce, io ho visto veramente il peggio e ti garantisco che quello che vedo ora è proprio bello. Come si fa a criticare l'attuale organigramma? Ma veramente andate a vedere peli inesistenti come la Favi? Ma che ve ne fotte a voi della Favi? Forse non avete lavorato mai x imprese private, ma state certi che nel privato non puoi permetterti di stare senza far niente.

A me non frega niente delle eventuali beghe societarie , che tra l'altro non vedo, io ho fame di calcio e quello mi interessa. Fino ad ora la società ha operato benissimo.
Sono solo in attesa di fare l'abbonamento n. 1

Frenk io ti seguo a ruota con l'abbonamento.
Quest'anno è stato difficile ed ancora mi mancano dei soldi;oggi ho venduto al mercatino dell'usato qualcos'altro.
Penso che quest'anno per motivi economici in tutta Italia ci sarà un ulteriore calo visto che ci sono altre priorità.
Quest'anno mi sa che devo ripiegare sulla curva.
Ma il lupo viene prima di tutto.
Non sono andata neanche un giorno al mare per evitare uscite.
E lo so, sto esaurita per il campobasso.
Questa malattia me l'ha trasmessa mio padre ed è nato tutto in occasione della partita-inaugurazione dello stadio con la Juventus.
E' stato amore a prima vista.
Adesso mio padre ha un'altra malattia chiamata alzaimer da un bel pò di anni e non è più autosufficiente 24 ore su 24 e non può ahimè per lui visto la passione che aveva più seguire.
E questo è successo all'improvviso e quindi sai che c'è, io cerco di godermi questi momenti di calcio giocato come dici tu ed è la cosa più importante visto che facendo i dovuti scongiuri l'anno prossimo o tra due anni potrei io stare male e non poter più assistere e soddisfare questa mia passione.
Non vedo l'ora che inizi questo campionato perchè proverò emozioni sia belle che brutte ma le proverò ed è già tanto.

Sig.ra Nunzia
mi dispiace veramente x quello che ti succede in famiglia e mi dispiace x tuo padre forse ha la mia stessa età e mi rendo conto che nella vita a tutti può capitare un problema del genere .
Sono anche io malato del Lupo e lo dico con orgoglio. Ti auguro di risolvere al meglio i tuoi problemi anche se capisco l'enorme difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:34 am

FRENK ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
a Campobasso abbiamo un grande difetto, sappiamo solo criticare. Le critiche servono, ma se dopo un pò non portano frutti, bisogna fare un ragionamento più serio.
E' palese che ad oggi non c'è niente di nuovo all'orizzonte.
Io per ora mi accontento, sperando che le cose diventino sempre meglio, perchè peggio dic osi' non si può fare.

Non so tu da quanto segui il Campobasso, non capisco questo peggio a chi si riferisce, io ho visto veramente il peggio e ti garantisco che quello che vedo ora è proprio bello. Come si fa a criticare l'attuale organigramma? Ma veramente andate a vedere peli inesistenti come la Favi? Ma che ve ne fotte a voi della Favi? Forse non avete lavorato mai x imprese private, ma state certi che nel privato non puoi permetterti di stare senza far niente.

A me non frega niente delle eventuali beghe societarie , che tra l'altro non vedo, io ho fame di calcio e quello mi interessa. Fino ad ora la società ha operato benissimo.
Sono solo in attesa di fare l'abbonamento n. 1

Frenk io penso e spero di seguirti a ruota con l'abbonamento.
Quest'anno è stato ed è difficile considerando che non lavoro ed ancora mi mancano dei soldi;oggi ho venduto al mercatino dell'usato qualcos'altro.
Penso che quest'anno per motivi economici in tutta Italia ci sarà un ulteriore calo di spettatori e abbonati compreso Campobasso visto che ci sono altre priorità e visto le tante persone che quest'anno sono in cassa integrazione o che sono rimaste a spasso senza un posto di lavoro.
Quest'anno mi sa che devo ripiegare sulla curva se tutto va bene.
Non sono andata neanche un giorno al mare per evitare uscite.
Ma il lupo in serie c2 viene prima di tutto fino a quando si può.
E lo so, sto esaurita per il Campobasso.
Questa malattia me l'ha trasmessa mio padre malato anche lui per il calcio cittadino ed è nato tutto in occasione della partita-inaugurazione dello stadio con la Juventus.
E' stato amore a prima vista.
Adesso mio padre ha un'altra malattia chiamata alzaimer da un bel pò di anni e non è più autosufficiente 24 ore su 24 e non può ahimè per lui visto la passione che aveva più seguire.
E questo è successo all'improvviso e quindi sai che c'è, io cerco di godermi questi momenti di calcio giocato come dici tu ed è la cosa più importante visto che facendo i dovuti scongiuri l'anno prossimo o tra due anni potrei io stare male e quindi non poter più assistere e soddisfare questa mia passione.
Non vedo l'ora che inizi questo campionato perchè proverò emozioni sia belle che brutte ma le proverò ed è già tanto.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mer Ago 10, 2011 8:30 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 12:07 am

forse non hai capito il tono del mio messaggio, questo è l'unico dato certo!
Il peggio lo sta dando la città in questo periodo storico!
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 5:52 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
a Campobasso abbiamo un grande difetto, sappiamo solo criticare. Le critiche servono, ma se dopo un pò non portano frutti, bisogna fare un ragionamento più serio.
E' palese che ad oggi non c'è niente di nuovo all'orizzonte.
Io per ora mi accontento, sperando che le cose diventino sempre meglio, perchè peggio dic osi' non si può fare.

Non so tu da quanto segui il Campobasso, non capisco questo peggio a chi si riferisce, io ho visto veramente il peggio e ti garantisco che quello che vedo ora è proprio bello. Come si fa a criticare l'attuale organigramma? Ma veramente andate a vedere peli inesistenti come la Favi? Ma che ve ne fotte a voi della Favi? Forse non avete lavorato mai x imprese private, ma state certi che nel privato non puoi permetterti di stare senza far niente.

A me non frega niente delle eventuali beghe societarie , che tra l'altro non vedo, io ho fame di calcio e quello mi interessa. Fino ad ora la società ha operato benissimo.
Sono solo in attesa di fare l'abbonamento n. 1
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 9:43 am

Mazza.
E' tempo di amichevoli ma si inizia a fare già sul serio.

Amichevole Chieti-Ascoli.

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33005
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:29 pm

a Campobasso abbiamo un grande difetto, sappiamo solo criticare. Le critiche servono, ma se dopo un pò non portano frutti, bisogna fare un ragionamento più serio.
E' palese che ad oggi non c'è niente di nuovo all'orizzonte.
Io per ora mi accontento, sperando che le cose diventino sempre meglio, perchè peggio dic osi' non si può fare.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:56 pm

Anche lui aveva fatto esaltare i tifosi dell'isernia!!

http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=45499


E' questo che si cerca anche a Campobasso? Quanti Di Stefano serviranno per far capire alle zucche vuote la fortuna di CONTINUARE AD ESISTERE SENZA FALLIRE MISERAMENTE?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:50 pm

A quanto pare la Cavese sta messa male.
Quanti ricordi con la Cavese scontri annessi (che via vai nei vicoli me compresa per le strade annesse allo stadio),ricordi che mi riportano alla mente i vecchi tempi della mia gioventù.

http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=70776

Cavese, dramma nel dramma: non ci sono soldi per l´Eccellenza.
Forfait degli imprenditori: salta il progetto dell'azionariato popolare per far rinascere la Cavese.
Ora è concreto il rischio di non partecipare neppure al campionato di Eccellenza, anche se il sindaco Marco Galdi proverà a compiere il miracolo.
Un vero dramma sportivo quello che si vive nella città dei portici.
Ieri, nel corso di un incontro in Comune,è arrivata la doccia gelata: l'imprenditore metelliano Raffaele Paolillo, che aveva trovato una cordata disposta a far rinascere la società insieme ai tifosi dell'associazione Sogno Cavese, ha dovuto fare dietrofront.
Paventando il pericolo che creditori del vecchio club potessero rivalersi sulla nascente società (cosa tecnicamente difficile se la nuova squadra avesse avuto nome, simbolo e colori sociali diversi rispetto al passato), gli imprenditori coinvolti avrebbero infatti deciso di rinunciare al progetto.
Grande delusione da parte degli oltre 300 tifosi appartenenti a Sogno Cavese:
La scarsa risposta degli imprenditori metelliani ci rammarica e non poco - dichiara il presidente Francesco Bove -
C'era un progetto serio e trasparente, tutto è sfumato per un inatteso dietrofront.
Al momento, come detto, il calcio metelliano è fuori da tutto, anche dall'Eccellenza.
La situazione è nelle mani del sindaco Marco Galdi, che tenterà una soluzione in extremis entro lunedì prossimo, quando, alle ore 19, scadranno i termini per l'iscrizione.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:53 pm

Queste le squadre ammesse alla lega pro 2° divisione, provenienti dalla serie D.

► F.C. Aprilia SSD S.R.L.
► U.S. Arzanese
► U.S.D. Borgo a Buggiano 1920
► A.C. Cuneo 1905 S.R.L.
► ASCD Ebolitana 1925
► Mantova FC SRL
► A.S.D. Perugia Calcio S.R.L.
► A.S.D. Santarcangelo
► A.S.D. Treviso 2009
► A.C. Rimini 1912 S.S.D. A.R.L. (vincente Play-off)
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:49 am

E quindi Carannante è già andato via dal Neapolis, la sua esperienza nella squadra campana è durata solo qualche giorno.

NOTIZIE UFFICIALI

UFFICIALE: Neapolis, panchina ad Ezio Castellucci
27.06.2011 21:45 di Luca Esposito articolo letto 170 volte
Fonte: Ufficio Stampa


© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com La Neapolis Mugnano s.r.l. comunica agli organi di stampa e non di aver affidato la guida tecnica della squadra per la stagione sportiva 2011/12 al Sig. Ezio Castellucci. Per il tecnico si tratta di un ritorno alla corte dei presidenti Moxedano e Bouchè, infatti fu proprio il trainer laziale a guidare la Neapolis alla vittoria del campionato di Serie D due stagioni orsono. Entrambe le parti, società ed allenatore, si dichiarano molto soddisfatte per l’accordo raggiunto
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:55 pm

.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:52 pm

Silvio Paolucci: "Sarei felicissimo di guidare il Chieti"
20.06.2011 10:40 di Redazione TLP articolo letto 170 volte
Fonte: Gianluca Lettieri


© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com Avanti tutta su mister Silvio Paolucci. Ma senza trascurare gli altri candidati (Gabriele Morganti e Gianluca De Angelis, mentre sembra sfumata la pista Tiziano De Patre) nel mirino di Walter Bellia. L’impressione che il presidente del Chieti sia intenzionato a portare sulla panchina neroverde il 51enne tecnico di Tollo è sempre più forte. E lo dimostra il fatto che tra le parti c’è stato più di un colloquio telefonico. Chiacchierate informali per conoscersi e sondare il terreno. Ovviamente, prima di scendere nei dettagli dell’operazione, sarà necessario sedersi attorno ad un tavolo per approfondire la questione (durata del contratto e cifre). Ma non sembrano esserci molti ostacoli per l’ingaggio dell’ex allenatore di Campobasso, Nocerina e Casoli. Nelle prossime ore verrà fissato l’atteso faccia a faccia. Secondo fonti attendibili, Paolucci, in questi giorni impegnato a Coverciano per il conseguimento del patentino di allenatore di prima categoria, ha già dato la sua disponibilità.

Al telefono, lo stesso Paolucci - pur non confermando il contatto - argomenta: “Un mio arrivo a Chieti? Sarei felicissimo. Anche perché sono di Tollo e avrei l’opportunità di guidare una squadra blasonata”. E ancora: “Un eventuale progetto basato sulla valorizzazione dei giovani? Non mi spaventerebbe affatto. Ma è bene sottolineare che, al momento, siamo solo nel campo delle ipotesi”.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:50 pm

UFFICIALE: Neapolis, panchina all'ex Campobasso Carannante
19.06.2011 20:45 di Luca Esposito articolo letto 471 volte
Fonte: Ufficio Stampa


© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com La Neapolis Mugnano s.r.l. comunica agli organi di stampa e non di aver affidato la guida tecnica della squadra per la stagione sportiva 2011/12 al Sig. Roberto Carannante. Queste le prime parole dell’allenatore: “Sono felicissimo di aver accettato quest’incarico perché questa è una società solidissima con due presidenti, Moxedano e Bouchè, molto ambiziosi e con grande voglia di fare calcio. Conosco la loro mentalità e sono pienamente d’accordo”. L’ex tecnico del Campobasso non risparmia, poi, un commento sul trasferimento a Frattamaggiore: “E’ sicuramente una situazione importante sia per Frattamaggiore che per la società. Infatti sia il nuovo impianto calcistico che il calore del pubblico nero stellato saranno determinanti per raggiungere traguardi ambiziosi. Al di là della categoria io sono pronto a metterci tutto il mio impegno e lo stesso sono certo che faranno i calciatori. Lo meritano sia la società che la piazza” .

Roberto Carannante da calciatore colleziona più di cinquecento presenze tra i Professionisti vestendo le maglie di Napoli, Catania, Rimini, Frosinone, La Spezia, Avellino, Casarano, Mantova, Savoia (dove conosce il presidente Moxedano), Giulianova, Benevento, Foggia, Castel di Sangro.

Da allenatore sulla panchina della Puteolana. L’anno successivo siede, invece, su quella dell’ Ariano. Gli si aprono poi le porte dei campionati più importanti. Infatti prima ricopre l’incarico di trainer del Pomigliano e poi approda al Trivento dove vince un campionato di Eccellenza e una Coppa Italia. L’anno scorso l’esperienza al Campobasso dove viene esonerato dopo la sconfitta con il Trapani.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 6:54 pm

E intanto ad isernia (opportunamente scritta con la i minuscola) avviano l'azionariato popolare, tutta la città lavora per sostenere la società anche con l'acquisto delle quote societarie, ovviamente il sindaco ed il Comune di isernia acquisteranno molte quote societarie sotto la benedizione del Dio presidente della Regione pronto ad aprire i cordoni della borsa per aiutare economicamente la società ed il Comune e tutti indistintamente daranno il loro contributo. Bel sistema per bypassare le leggi che vietano agli enti pubblici di dare contributi alle società di calcio, con questo sistema i soldi pubblici locali e regionali, anche quelli dei Campobassani arrivano a fiumi nelle casse dell'isernia calcio.

Tutto il contrario di Campobasso dove i campobassani lavorano solo contro la società, dietro le quinte giocano sporco per mandar via Capone e prendersi la società depurata dei debiti della gestione Rizzi, pagati dal sig. Capone, il sindaco ed il Comune di Campobasso non solo non aiutano la società ma addirittura non mettono nemmeno a norma la stadio con il rischio di vederci negata l'iscrizione al campionato di lega pro, gli ultras ai quali evidentemente gli ha pizzicato la papera in testa continuano gli insulti ai danni della famiglia Capone senza motivo, e grazie a Dio abbiamo un presidente testardo come un mulo che non molla mai e che più gli fanno la guerra più si fa forte e cerca di non mollare, se avessimo avuto un altro presidente, ad esempio Falcione, alla prima offesa ci avrebbe mandati tutti a quel paese e a quest'ora saremmo costretti a vedere i nostri cuginetti di isernia che si preparano al calcio professionistico e noi a barcamenarci in eccellenza.
Per fortuna che c'è Capone e almeno quest'onta la possiamo evitare.
Grazie presidente per averci evitato questa umiliazione, nonostante tutto e tutti.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 6:21 pm

aficionados ha scritto:
Sono rimasto solo io a scrivere su questo muro? Shocked
Comunque per quanto riguarda i playoff la finale era quella preventivata........TRAPANI-AVELLINO
I siciliani dopo l' 1 a 1 dell'andata a Mugnano hanno regolato con un 2 a 0 casalingo l'ottimo Neapolis mentre i lupi irpini hanno violato il campo del Milazzo 1 a 0 nonostante avessero vinto gia' 2 a 0 l'andata al Partenio........
Finale giusta visti i valori espressi in questo campionato dalle due compagini........

stiamo tutti sul nuovo muro: http://ilmurodeitifosi.forumfree.it/
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 4:25 pm

Sono rimasto solo io a scrivere su questo muro? Shocked
Comunque per quanto riguarda i playoff la finale era quella preventivata........TRAPANI-AVELLINO
I siciliani dopo l' 1 a 1 dell'andata a Mugnano hanno regolato con un 2 a 0 casalingo l'ottimo Neapolis mentre i lupi irpini hanno violato il campo del Milazzo 1 a 0 nonostante avessero vinto gia' 2 a 0 l'andata al Partenio........
Finale giusta visti i valori espressi in questo campionato dalle due compagini........
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 3:34 am

CALCIOMERCATO
ESCLUSIVA TLP - Giulianova interessato al diesse Molino
27.05.2011 14:20 di Luca Esposito articolo letto 418 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Secondo i rumors di mercato, la società del Giulianova Calcio, squadra militante in Lega Pro di Seconda Divisione, starebbe pensando di affidare la conduzione tecnica all'ex diesse del Campobasso, Gigi Molino. Infatti, il dirigente napoletano, a quanto sembra, sarebbe ancora tanto amato in terra giuliese, considerato che da calciatore, il "Drago Molino", si è fatto ben volere a suon di gol.

TMW Store - sconti fino al 50%

Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 12:56 pm

a quanto pare il brindisi è salvo!

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=28634
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:23 pm

BALROG ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:


dove la piazza nonostante la tessera del tifoso ha risposto in termini di abbonamenti


In serie D non c'è la tessera del tifoso. Solo per la precisione.

lol! lol!
Hai ragione.
Per un attimo ho considerato la Sambenedettese in c2.
Messaggio modificato.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:13 am

nunzia 65 ha scritto:


dove la piazza nonostante la tessera del tifoso ha risposto in termini di abbonamenti


In serie D non c'è la tessera del tifoso. Solo per la precisione.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:38 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
news da san benedetto

Messaggio*

Cari tifosi,

è con profondo rammarico che comunico la mia decisione di lasciare il ruolo di presidente dell’U.S. Sambenedettese. Sono giunto a tale scelta dopo unâannata ricca di delusioni sportive e non solo...
Le mie quote passeranno, a titolo gratuito, al vice presidente Claudio Bartolomei e al dirigente-tesoriere Roberto Pignotti, che entro i prossimi 15 giorni presenteranno il nuovo organigramma dirigenziale e tecnico (N.B. in tal senso i dirigenti del club per le prossime due settimane non rilasceranno dichiarazione se non attraverso Comunicati Stampa che verranno pubblicati sul sito ufficiale della società rossoblù). Intendo precisare che lascio una Samb senza alcun debito, se non spese correnti, e con uno stadio che verrà ultimato nelle prossime settimane.
Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi due anni hanno fatto parte di questa società: dai dirigenti che mi hanno affiancato, alla squadra, capitanata da Giulio Spadoni, che ha curato il profilo tecnico

Io evidenzierei anche la frase dopo un annata ricca di delusioni sportive E NON SOLO..
IL PRESIDENTE DI TURNO SE VIENE TRATTATO IN UN CERTO MODO IN UNO SCATTO D'IRA PUO' MANDARE TUTTI A CACARE REALMENTE FREGANDOSENE PURE DEI SOLDI CHE VA A PERDERE.


appunto NUNZIA....la prossima volta allora chiedero' a te cosa evidenziare.....
e comunque EVIDENZIO che DOPO UN'ANNATA RICCA DI DELUSIONI SPORTIVE, UN PRESIDENTE VA VIA, LASCIANDO UNA SOCIETA' SENZA ALCUN DEBITO, SE NON SPESE CORRENTI, SENZA NULLA PRETENDERE DAI NUOVI DIRIGENTI E PRESIDENTE FUTURO, CON UNO STADIO CON NUOVA COPERTURA E FOTOVOLTAICO, E CON UNA TIFOSERIA E UNA CITTA' CHE LO APPREZZANO COMUNQUE PER CIO' CHE HA FATTO.....

IO NON CONOSCO IL PRESIDENTE DI SUDDETTA SQUADRA, NON SONO IL SUO AVVOCATO, MA A QUANTO PARE , SE TUTTO CIO' FOSSE VERO, SIGNIFICHEREBBE CHE AL GIORNO D'OGGI, SI PUO' FARE IMPRESA NEL CALCIO, ANCHE SENZA MILLANTARE E SENZA PRETENDERE PER FORZA.......e in questi casi, una tifoseria, degli appassionati, lasciano in secondo piano anche le vicende meramente calcistiche!

Ok ho sbagliato la forma.
Messaggio modificato.
IO INVECE EVIDENZIO ANCORA LA FRASE RICCA DI DELUSIONI SPORTIVE E NON SOLO.
E ripeto se un presidente si rompe le scatole e lascia tutto DOPO AVER PROMESSO ANNI DI CALCIO,dove la piazza ha risposto in termini di abbonamenti,senza essere mandato affanculo o chiamato figlio di puttana,figuriamoci uno che in questo modo viene trattato ogni domenica oltre alle prese per culo ricevute dalle istituzioni e il disinteresse delle stesse su tutto, campo compreso.
CERTO COMPLIMENTI PER NON AVER LASCIATO DEBITI E TUTTI ANCHE DOPO MOLTI ANNI DI GESTIONE DOVREBBERO CERCARE DI FARLO, MA BISOGNA SOTTOLINEARE CHE LASCIA DOPO DUE ANNI MA SOLO UN ANNO DI SERIE D E QUINDI HA SOSTENUTO ECONOMICAMENTE SOLO DUE ANNI E DEI QUALI SOLO UNO IN SERIE D QUINDI GRAZIE AL CAVOLO CHE LASCIA SENZA DEBITI.
Del signor presidente della Sambenedettese ho letto più volte su altri articoli di suoi lamenti su mancati aiuti nonostante gli aiuti del comune IN UN SOLO ANNO DI SERIE D e infatti nel suo messaggio nella parte finale dichiara che spera che le sue dimissioni possano servire a spronare imprenditori locali con I FATTI.
http://www.sambenedettesecalcio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=539:sergio-spina-lascia-la-sambenedettese&catid=20:primo-piamo&Itemid=164
E su questo fatto si è lamentato molte volte ed è una delle cause del suo lasciare.
CAPONE ALLORA DOVEVA LASCIARE DOPO SEI MESI QUA.
Invece è andato avanti DA SOLO PER 5 ANNI E NON UNO, SENZA UN CAVOLO DI AIUTO DA NESSUNO.
CAPONE NON HA CHIESTO PROMESSE MA LE PROMESSE LE HA FATTE VOLONTARIAMENTE IL SINDACO A SUO TEMPO E QUINDI HA CHIESTO CHE QUESTE PROMESSE VENISSERO MANTENUTE E LO-GLI SPONSOR HA-HANNO RICEVUTO LA SPONSORIZZAZIONE E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE CAPONE PRETENDA QUELLO CHE AVANZA.



Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Mag 16, 2011 8:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:03 pm

squadre neo promosse in lega pro 2:

CUNEO
MANTOVA
TREVISO
BORGO A BUGGIANO
PERUGIA
SANTARCANGELO
APRILIA
ARZANESE
EBOLITANA
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:43 pm

dagli altri campi:

PAGANESE E CAVESE RETROCESSE (PER ORA) IN LEGA PRO 2!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:41 pm

nunzia 65 ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
news da san benedetto

Messaggio*

Cari tifosi,

è con profondo rammarico che comunico la mia decisione di lasciare il ruolo di presidente dell’U.S. Sambenedettese. Sono giunto a tale scelta dopo unâannata ricca di delusioni sportive e non solo...
Le mie quote passeranno, a titolo gratuito, al vice presidente Claudio Bartolomei e al dirigente-tesoriere Roberto Pignotti, che entro i prossimi 15 giorni presenteranno il nuovo organigramma dirigenziale e tecnico (N.B. in tal senso i dirigenti del club per le prossime due settimane non rilasceranno dichiarazione se non attraverso Comunicati Stampa che verranno pubblicati sul sito ufficiale della società rossoblù). Intendo precisare che lascio una Samb senza alcun debito, se non spese correnti, e con uno stadio che verrà ultimato nelle prossime settimane.
Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi due anni hanno fatto parte di questa società: dai dirigenti che mi hanno affiancato, alla squadra, capitanata da Giulio Spadoni, che ha curato il profilo tecnico

Io evidenzierei anche la frase dopo un annata ricca di delusioni sportive E NON SOLO..
IL PRESIDENTE DI TURNO SE VIENE TRATTATO IN UN CERTO MODO IN UNO SCATTO D'IRA PUO' MANDARE TUTTI A CACARE REALMENTE FREGANDOSENE PURE DEI SOLDI CHE VA A PERDERE.


appunto NUNZIA....la prossima volta allora chiedero' a te cosa evidenziare.....
e comunque EVIDENZIO che DOPO UN'ANNATA RICCA DI DELUSIONI SPORTIVE, UN PRESIDENTE VA VIA, LASCIANDO UNA SOCIETA' SENZA ALCUN DEBITO, SE NON SPESE CORRENTI, SENZA NULLA PRETENDERE DAI NUOVI DIRIGENTI E PRESIDENTE FUTURO, CON UNO STADIO CON NUOVA COPERTURA E FOTOVOLTAICO, E CON UNA TIFOSERIA E UNA CITTA' CHE LO APPREZZANO COMUNQUE PER CIO' CHE HA FATTO.....

IO NON CONOSCO IL PRESIDENTE DI SUDDETTA SQUADRA, NON SONO IL SUO AVVOCATO, MA A QUANTO PARE , SE TUTTO CIO' FOSSE VERO, SIGNIFICHEREBBE CHE AL GIORNO D'OGGI, SI PUO' FARE IMPRESA NEL CALCIO, ANCHE SENZA MILLANTARE E SENZA PRETENDERE PER FORZA.......e in questi casi, una tifoseria, degli appassionati, lasciano in secondo piano anche le vicende meramente calcistiche!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:15 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
x nunzia:

ho postato solo notizie su societa' nello spazio "dagli altri campi".....
nulla piu' senza nessun commento, sono evidenziate solo le parti dove si parla di passaggio societario nelle mani di altre persone.....e di cifre varie.....ERA SEMPLICEMENTE QUELLO L'ARGOMENTARE......tutto qua!

spero di poterlo fare!


P.S. GRAZIE PER IL MA VA VA....PUOI CONTINUARE SE VUOI....PECCATO TU NON ABBIA CAPITO LO SPIRITO DI QUESTO POST!

Dai nuclei non ti incazzare mica ti ho detto chissà che cosa.
Il ma va va mica era riferito a te.
Tu puoi fare quello che vuoi ovviamente nel rispetto delle persone ci mancherebbe;io ho ritenuto opportuno evidenziare anche un altra parte del post.
Niente di che.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mag 15, 2011 11:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:09 pm

x nunzia:

ho postato solo notizie su societa' nello spazio "dagli altri campi".....
nulla piu' senza nessun commento, sono evidenziate solo le parti dove si parla di passaggio societario nelle mani di altre persone.....e di cifre varie.....ERA SEMPLICEMENTE QUELLO L'ARGOMENTARE......tutto qua!

spero di poterlo fare!


P.S. GRAZIE PER IL MA VA VA....PUOI CONTINUARE SE VUOI....PECCATO TU NON ABBIA CAPITO LO SPIRITO DI QUESTO POST!
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:10 pm

ed ecco una chicca del guardalinee durante Montevarchi-Perugia....
gesto rivolto alla curva del Perugia
http://www.ac-perugia.com/grifowebnews.cfm?id=374&page=1#view
...e subito dopo il Perugia segna lo 0-1 finale
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:02 pm

http://www.santarcangelocalcio.it/view/press-1300-tifosi-comprano-il-santarcangelo-in-serie-d-e-sono-terzi-in-classifica

non male come idea! anche perchè quest'anno hanno vinto il campionato di D e sono in C2, mettendo in riga Teramo e Rimini con una squadra imbottita di giovani. Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:15 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
news da GELA:



Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il presidente del Gela Angelo Tuccio - felice per il raggiungimento della salvezza - si indirizza al sindaco della città per accelerare i tempi della cessione del pacchetto azionario, affinché una nuova proprietà subentri immediatamente e si prepari all'iscrizione al prossimo campionato.

Ecco il testo integrale della nota: "Ieri sera (domenica, ndr) si è matematicamente raggiunto il traguardo della permanenza in Prima Divisione anche per la prossima Stagione Sportiva 2011-2012, con una giornata d’anticipo rispetto alla fine del campionato.

Risultato prestigioso ottenuto con grandi sacrifici, grazie all’impegno e al sudore di tutti i giocatori, dell’allenatore Alfonso Ammirata e dello Staff Tecnico, del Direttore Sportivo Carmine Donnarumma e di tutti i collaboratori, interni ed esterni, della Società Gela Calcio SpA, senza dimenticare il contributo prezioso di chi a Gennaio ha dovuto e/o voluto divedersi dal ns progetto sportivo.

Grazie di cuore, a tutti, per l’impegno profuso con abnegazione, determinazione e professionalità, sono ORGOGLIOSO di tutti Voi.

Oggi (ieri, ndr), dopo avere raggiunto la salvezza in anticipo, sento l’obbligo di anticipare i tempi che ci siamo dati a Gennaio nell’accordo con il Sindaco di Gela Avv. Angelo Fasulo, reso pubblico con il comunicato del 29.01.2011, del quale ritengo utile richiamarne uno stralcio:

“[...] Impegnare il Sindaco e i rappresentanti politici a sensibilizzare almeno 20 imprenditori locali, affinché ciascuno si impegni ad acquisire il 5% delle azioni della Società Gela Calcio SpA, per la prossima stagione sportiva 2011/2012, che inizierà il 01.07.2011. Questi 20 nuovi soci comporranno la nuova compagine sociale della Società Gela Calcio e il 1° Giugno 2011, previe dimissioni dell’attuale Presidente Ing. Angelo Tuccio, dovranno scegliere sia il nuovo Progetto Sportivo che il nuovo Presidente, il quale prenderà pieni poteri e predisporrà tutte le pratiche per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato 2011-2012 [...]”

Pertanto nel pieno rispetto degli accordi di Gennaio il sottoscritto, da domani mattina (oggi, ndr), è a disposizione del Sindaco Avv. Angelo Fasulo per recarsi da un Notaio e formalizzare la cessione del 100% del pacchetto azionario della Società Gela Calcio SpA, affinché la nuova proprietà prenda subito pieni poteri e predisponga al più presto quanto necessario per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato professionistico di LegaPRO di Prima Divisione".

AH ECCO QUESTI SAREBBERO ESEMPI DA SEGUIRE.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mag 15, 2011 12:09 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:12 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
news da san benedetto

Messaggio*

Cari tifosi,

è con profondo rammarico che comunico la mia decisione di lasciare il ruolo di presidente dell’U.S. Sambenedettese. Sono giunto a tale scelta dopo unâannata ricca di delusioni sportive e non solo...
Le mie quote passeranno, a titolo gratuito, al vice presidente Claudio Bartolomei e al dirigente-tesoriere Roberto Pignotti, che entro i prossimi 15 giorni presenteranno il nuovo organigramma dirigenziale e tecnico (N.B. in tal senso i dirigenti del club per le prossime due settimane non rilasceranno dichiarazione se non attraverso Comunicati Stampa che verranno pubblicati sul sito ufficiale della società rossoblù). Intendo precisare che lascio una Samb senza alcun debito, se non spese correnti, e con uno stadio che verrà ultimato nelle prossime settimane.
Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi due anni hanno fatto parte di questa società: dai dirigenti che mi hanno affiancato, alla squadra, capitanata da Giulio Spadoni, che ha curato il profilo tecnico

Da questo che hai scritto io invece vado ad evidenziare anche la frase dopo un annata ricca di delusioni sportive E NON SOLO.
Se un presidente si rompe le scatole e lascia tutto senza essere mandato affanculo o chiamato figlio di puttana figuriamoci uno che in questo modo viene trattato ogni domenica oltre alle prese per culo ricevute dalle istituzioni e il disinteresse delle stesse su tutto campo compreso e in uno scatto d'ira perchè offeso pesantemente potrebbe anche fregarsene dei soldi che va a perdere.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mag 15, 2011 11:27 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 10:16 pm

Disciplinare, ammende per nove club di Lega Pro
11.05.2011 20:30 di Valeria Debbia articolo letto 443 volte


© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com La Commissione disciplinare nazionale, presieduta dal Prof. Claudio Franchini, si è riunita il giorno 11 maggio 2011 e ha assunto le seguenti decisioni:

► deferimento della Procura Federale a carico di Andrea Pesce (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante della Società Savona 1907 FBC Spa) e della Società Savona 1907 FBC. La Commissione delibera di irrogare al Sig. Andrea Pesce e alla Società Savona 1907 FBC Spa la sanzione dell’ammenda di € 500,00 ciascuno.

► deferimento della Procura Federale a carico di Giacomo Luzzana (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società Tritium Calcio 1908 Srl), Alberto Zanga (Amministratore delegato e Legale rappresentante p.t. della Società Tritium Calcio 1908 Srl) e della Società Tritium Calcio 1908 Srl. La Commissione accoglie il deferimento e per l’effetto si infliggono le seguenti sanzioni: a Luzzana Giacomo € 1.000,00; a Zanga Alberto € 1.000,00; alla Società Tritium Calcio 1908 Srl € 1.000,00

► deferimento della Procura Federale a carico di Andrea Toccafondi (Presidente e Legale rappresentante della Società AC Prato Spa), Paolo Toccafondi (Consigliere delegato e Legale rappresentante della Società AC Prato Spa), Donatella Toccafondi (Consigliere delegato e Legale rappresentante della Società AC Prato Spa) e della Società AC Prato Spa. La Commissione infligge a Andrea Toccafondi, Paolo Toccafondi, Donatella Toccafondi ed alla AC Prato Spa l’ammenda di € 500,00 ciascuno.

► deferimento della Procura Federale a carico di Antonello Pianigiani (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante della Società US Poggibonsi Srl) e della Società US Poggibonsi Srl. La Commissione delibera di irrogare a Pianigiani Antonello e alla Società US Poggibonsi Srl la sanzione dell’ammenda di € 1.500,00 ciascuno.

► deferimento della Procura Federale a carico di Alessandro Barilli (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società AC Reggiana 1919 Spa), Carlo Filippi (Vice Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società AC Reggiana 1919 Spa) e della Società AC Reggiana 1919 Spa. La Commissione delibera di irrogare la sanzione dell’ammenda di € 500,00 ciascuno a Alessandro Barilli, a Carlo Filippi e alla Società AC Reggiana 1919 Spa.

► deferimento della Procura Federale a carico di Germano De Biagi (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società San Marino Calcio Srl), Fabio De Biagi (Amministratore delegato e Legale rappresentante p.t. della Società San Marino Calcio Srl) e della Società San Marino Calcio Srl. La Commissione accoglie il deferimento e per l’effetto si infliggono ai deferiti le seguenti sanzioni: a Germano De Biagi € 1.500,00; a Fabio De Biagi € 1.500,00; alla Società San Marino Calcio Srl € 1.500,00 (€ millecinquecento/00).

► deferimento della Procura Federale a carico di Renzo Fausto Cavagna (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società AC Lumezzane Spa) e della Società AC Lumezzane Spa. La C.D.N. accoglie il deferimento e per l’effetto si infliggono ai deferiti le seguenti sanzioni: a Cavagna Renzo Fausto € 500,00; alla Società AC Lumezzane Spa € 500,00

► deferimento della Procura Federale a carico di Paolo Mascaro (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società Vigor Lamezia Srl), Antonio Cantafio (Consigliere Presidente e Legale rappresentante p.t. della Società Vigor Lamezia Srl) e della Società Vigor Lamezia Srl. La Commissione infligge a Mascaro, a Cantafio ed alla Vigor Lamezia Srl l’ammenda di € 1.000,00 ciascuno.

► deferimento della Procura Federale a carico di Bartolomeo D'Addario (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società AS Taranto Calcio Srl), Valerio D'Addario (Amministratore Delegato e Legale rappresentante p.t. della Società AS Taranto Calcio Srl) e della Società AS Taranto Calcio Srl. La Commissione infligge al Sig.ri D’Addario ed alla AS Taranto Calcio Srl l’ammenda di € 500,00 ciascuno.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:56 pm

news da GELA:



Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il presidente del Gela Angelo Tuccio - felice per il raggiungimento della salvezza - si indirizza al sindaco della città per accelerare i tempi della cessione del pacchetto azionario, affinché una nuova proprietà subentri immediatamente e si prepari all'iscrizione al prossimo campionato.

Ecco il testo integrale della nota: "Ieri sera (domenica, ndr) si è matematicamente raggiunto il traguardo della permanenza in Prima Divisione anche per la prossima Stagione Sportiva 2011-2012, con una giornata d’anticipo rispetto alla fine del campionato.

Risultato prestigioso ottenuto con grandi sacrifici, grazie all’impegno e al sudore di tutti i giocatori, dell’allenatore Alfonso Ammirata e dello Staff Tecnico, del Direttore Sportivo Carmine Donnarumma e di tutti i collaboratori, interni ed esterni, della Società Gela Calcio SpA, senza dimenticare il contributo prezioso di chi a Gennaio ha dovuto e/o voluto divedersi dal ns progetto sportivo.

Grazie di cuore, a tutti, per l’impegno profuso con abnegazione, determinazione e professionalità, sono ORGOGLIOSO di tutti Voi.

Oggi (ieri, ndr), dopo avere raggiunto la salvezza in anticipo, sento l’obbligo di anticipare i tempi che ci siamo dati a Gennaio nell’accordo con il Sindaco di Gela Avv. Angelo Fasulo, reso pubblico con il comunicato del 29.01.2011, del quale ritengo utile richiamarne uno stralcio:

“[...] Impegnare il Sindaco e i rappresentanti politici a sensibilizzare almeno 20 imprenditori locali, affinché ciascuno si impegni ad acquisire il 5% delle azioni della Società Gela Calcio SpA, per la prossima stagione sportiva 2011/2012, che inizierà il 01.07.2011. Questi 20 nuovi soci comporranno la nuova compagine sociale della Società Gela Calcio e il 1° Giugno 2011, previe dimissioni dell’attuale Presidente Ing. Angelo Tuccio, dovranno scegliere sia il nuovo Progetto Sportivo che il nuovo Presidente, il quale prenderà pieni poteri e predisporrà tutte le pratiche per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato 2011-2012 [...]”

Pertanto nel pieno rispetto degli accordi di Gennaio il sottoscritto, da domani mattina (oggi, ndr), è a disposizione del Sindaco Avv. Angelo Fasulo per recarsi da un Notaio e formalizzare la cessione del 100% del pacchetto azionario della Società Gela Calcio SpA, affinché la nuova proprietà prenda subito pieni poteri e predisponga al più presto quanto necessario per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato professionistico di LegaPRO di Prima Divisione".
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:52 pm

news da san benedetto

Messaggio*

Cari tifosi,

è con profondo rammarico che comunico la mia decisione di lasciare il ruolo di presidente dell’U.S. Sambenedettese. Sono giunto a tale scelta dopo unâannata ricca di delusioni sportive e non solo...
Le mie quote passeranno, a titolo gratuito, al vice presidente Claudio Bartolomei e al dirigente-tesoriere Roberto Pignotti, che entro i prossimi 15 giorni presenteranno il nuovo organigramma dirigenziale e tecnico (N.B. in tal senso i dirigenti del club per le prossime due settimane non rilasceranno dichiarazione se non attraverso Comunicati Stampa che verranno pubblicati sul sito ufficiale della società rossoblù). Intendo precisare che lascio una Samb senza alcun debito, se non spese correnti, e con uno stadio che verrà ultimato nelle prossime settimane.
Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi due anni hanno fatto parte di questa società: dai dirigenti che mi hanno affiancato, alla squadra, capitanata da Giulio Spadoni, che ha curato il profilo tecnico


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Mar Mag 10, 2011 5:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 2:13 pm

ROMA - Calcio e criminalità, non è la prima volta che c'è questo accostamento. L'ultimo episodio, il sequestro dell'Interpiana di Cittanova e del Sapri, società del campionato di serie D, nell'ambito di un'operazione contro la cosca dei Pesce di Rosarno. Un fatto che non ha sorpreso Pietro Grasso, procuratore nazionale antimafia: "Anche nello scegliere gli undici titolari o nel formare il settore giovanile di una squadra di calcio in certe realtà del Sud si crea consenso. L'organizzazione mafiosa - spiega all'ANSA - ha un suo tornaconto chiaro nell'investire nel pallone: certo non il profitto, ma il potere che uno sport così popolare crea sul territorio. E poi ci sono anche soddisfazioni collaterali: uno dei Pesce, ad esempio, è stato tesserato con la squadra di Cittanova. E chi aveva il coraggio di mandarlo in panchina? Anzi, era il capitano".

Grasso spiega anche alcuni dei meccanismi che spingono le associazioni mafiose ad interessarsi alle squadre di calcio: "Una squadra di calcio può essere un mezzo per riciclare. Se non sbaglio in passato ci sono state offerte di questo tipo per società di vertice. A livello di serie A il filtro ha funzionato, sul piano dei dilettanti i controlli sono più difficili, anche se noi collaboriamo con la Procura della Figc guidata da Stefano Palazzi". Grasso insiste sull'"attuale momento di crisi economica" come concausa nei casi di infiltrazione di capitali mafiosi: "Là dove serve a tutti i costi denaro è benvenuto quello che arriva a costo zero dai mafiosi e non con gli interessi dalle banche. Salvo poi scoprirsi, e parlo di certi imprenditori locali, emarginati anche in quelle che erano le proprie aziende
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 2:11 pm

ecco le prime squadre promosse in lega pro 2 per il prossimo campionato.

-CUNEO
-MANTOVA
-PERUGIA

niente male, non c'e' che dire!

ecco le quasi promosse:

-TREVISO
-BORGO A BUGGIANO
-SANTARCANGELO DI ROMAGNA
-APRILIA
-ARZANESE
-EBOLITANA

ops!
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:07 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
Io tifo per il CAMPOBASSO, per nessun' altro!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 4:00 am

Finalmente,------- è ai due porcellini che ci governano che bisogna criticare, altro che.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 5:18 pm

e lo so, ma mo ce l'ho pure con il comune e chiacchieristi.

Io tifo per il CAMPOBASSO, per nessun' altro!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:58 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
AGITATISSIMO PERCHÈ MI SO ROTTO IL CAZZO DI STA CITTÀ DI CHIACCHIERE....
sul fatto se posso andare o meno a Latina, noto che sei poco informato.....NON POSSO ANDARCI!

TI HO SCRITTO IN PRIVATO!


E NON TI AGITARE....IO STO AGITATO COME TE...E NON DA OGGI,MA LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI!!! EHEHHEHEEHEH NON TI FARE IL SANGUE AMARO....NON SERVE A NIENTE!


pardon...pensavo avessi la tessera! lol!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Sab Apr 09, 2011 5:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:50 pm

AGITATISSIMO PERCHÈ MI SO ROTTO IL CAZZO DI STA CITTÀ DI CHIACCHIERE....
sul fatto se posso andare o meno a Latina, noto che sei poco informato.....NON POSSO ANDARCI!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:38 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
secondo me l'onestà, dignità e libertà nel calcio poco centrano.

A me piacciono i fatti, m so rutt u cazz e senti' sul bell parol fine a se stesse. FATTI DA PARTE DI TUTTI!


OGGI SEI PARTICOLARMENTE AGITATO!!! lol! TI CAPISCO DOMANI A LATINA SAREI STATO, VISTO IL PASSATO IN PRIMA LINEA...
MA SE NON ERRO, TU LA POSSIBILITA' DI ANDARE CE L'HAI....
... ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAGLI ALTRI CAMPI
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» DAGLI ALTRI CAMPI
» CAPONE FA I FATTI E GLI ALTRI LE CHIACCHIERE
» Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» IO DICO "FORZA CAMPOBASSO", NON "FORZA CAPONE" O ALTRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: