ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino

Andare in basso 
+11
nunzia 65
nucleiSannitiAutonomisti
eravamosulsubbuteo
Fede rossoblù
Zenigata
RETA!!!
RockSteady
CBcuc
trakkiula
CaldaiaROSSOBLU
avellinese
15 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:10 pm

.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 2:14 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
BALROG ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ma se in casa tua si vendono la partita, ti mandano a fan culo, ti chiamano figlio di puttana, e poi c'è il teatrino dell'omaggio delle magliette, ti puoi anche incazzare o no?

Se io non pago i giocatori, non mi posso lamentare se si vendono le partite o se giocano le scommesse. Punto

MA INNANZITUTTO NON E' CHE I GIOCATORI NON SONO STATI PAGATI PER NIENTE;QUA SEMBRA CHE POI SIANO DEI MORTI DI FAME O CHE CAUSA QUEST'ANNO ABBIANO SOFFERTO LA FAME QUANDO POI IN QUASI TUTTE LE PARTI D'ITALIA LE SOCIETA' SPORTIVE SONO IN GRAVI DIFFICOLTA' E GLI STIPENDI VENGONO PAGATI CON RITARDO.
NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO SUL FATTO CHE UN PRESIDENTE NON POSSA LAMENTARSI SE I PROPRI GIOCATORI SI VENDONO LE PARTITE O GIOCANO LE SCOMMESSE MA CHE SCHERZIAMO ANCHE SE PRENDONO CON RITARDO GLI STIPENDI E NEMMENO CHE FACCIANO UNO SFREGIO E UN ATTO DI VIGLIACCHERIA AL PRESIDENTE DI TURNO GIOCANDO APPOSITAMENTE A CAZZO LA PARTITA CHE LUI SENTE DI PIU';OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE MA PER QUANTO MI RIGUARDA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME UNA PERSONA POSSA PENSARLA COME TE SOPRATTUTTO PERSONE CHE CON SOGGETTI DIVERSI IN PASSATO HANNO SEMPRE CRITICATO TALI ATTEGGIAMENTI E CHE QUINDI PER ME E PARLIAMO DI QUESTO CASO E NON DI ALTRE SITUAZIONI DIMOSTRANO POCA MATURITA' NON RIUSCENDO AD ISOLARE ALTRI FATTI DA QUESTO.

altra schifezza che leggo spesso: sono tutti in difficoltà quindi è normale. dicesi: non paga la fiat non pago neanche io, mica puoi lamentarti, I TUOI DISCROSI MI DANNO IL VOMITO!!!!
tu principessina del saper tutto DAI LE PROVE DELLA PARTITA VENDUTA DAI GIOCATORI E DELLE SCOMMESSE OPPURE STAI ZITTA!!!!! mi fai sempre più pena!!!

GUARDA E' INUTILE CHE CERCHI DI METTERMI IN CATTIVA LUCE O DIRE E METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO.
PRIMA DI PARTIRE IN QUARTA LEGGI BENE TUTTO.

IN QUESTO MESSAGGIO NON L'HO DETTO PERCHE' RISPONDEVO AL SIGNOR BARLOG CHE PARLAVA SOLO DI LAMENTI DEL PRESIDENTE MA SE VAI ALLA PAGINA 2 DI QUESTO STESSO TOPIC ED IL MESSAGGIO NON E' STATO MODIFICATO ADESSO MA IN PRECEDENZA SOLO PER ERRORI ORTOGRAFICI O PER IL NERETTO, VEDI CHE HO SCRITTO CHE I GIOCATORI CI MANCHEREBBE CHE NON SI POSSANO LAMENTARE E QUINDI FARSI SENTIRE E ANCHE IN PRECEDENTI MESSAGGI PASSATI HO DETTO CHE NON RICEVERE I PAGAMENTI ALLE SCADENZE NON E' UNA COSA GIUSTA CHE SCHERZIAMO.
FIGURIAMOCI SE IO POSSO MAI DIRE UNA COSA DEL GENERE.
DOVE L'HAI LETTO CHE HO SCRITTO CHE I GIOCATORI NON SI POSSONO LAMENTARE.
MA HO SOLO DETTO CHE GIOCATORI CHE SONO DEI PROFESSIONISTI E DEVONO ESSERLO FINO ALLA FINE, NON POSSONO PER QUESTO FARE QUESTI SFREGI O VIGLIACCATE ED E' QUELLO CHE APPARE DALLE IMMAGINI PER ME, COME AMMETTONO ANCHE ALTRE PERSONE ED IN QUESTI CASI PUOI SOLO MANDARE VIA I SOSPETTATI A CALCI NEL SEDERE;IO NON HO PARLATO DI PARTITA VENDUTA IN PRIMIS MA APPUNTO DI SFREGIO O VIGLIACCATA FATTA NELL'OCCASIONE GIUSTA E PER QUESTO PER ME LA REAZIONE DEL PRESIDENTE E' PIU' CHE GIUSTIFICATA STAVOLTA,ANZI.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:44 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Beh posso solo dirti, senza offesa, che potresti imparare a leggere bene!!!
Innanzitutto ho scritto vi lancio una provocazione ed ho spiegato bene i motivi della provocazione, di come io la pensi, poi se tu SEI LA PORTATRICE DELLA VERITA' e noi tutti dobbiamo pensarla per forza come lei, mi inchino a lei NOSTRA REGINA!!!
Pensala come vuoi, ma se non levi i prosciutti dagli occhi tu, rimarrai per sempre sulle tue sbagliate opinioni, come ti ha già scritto Cb e basta, parlane di persona con qualcuno che, forse, ma tu non ci crederai mai, sa tante di quelle cose in più di te sul signore di Montella e su ciò che combina dietro le quinte che ti farà di certo cambiare idea!

Guarda sicuramente sta cosa di questi giocatori mi ha dato molto ai nervi e senza offesa appunto io ti ho detto ed è un mio pensiero che in questo caso chi cerca scusanti o di lanciare certi tipi di provocazioni lo fa solo perche' ce l'ha a morte con quel signore.
Io non sono assolutamente la portatrice della verità infatti i miei primi messaggi su questo argomento sono stati molto cauti ma ci sono state e questa cosa è innegabile delle immagini e dei comportamenti di alcuni giocatori che parlano e che fanno venire molti dubbi altro che prosciutto davanti agli occhi e che quindi le esternazioni del signor Capone a fine gara sono molto giustificate.
Poi a quanto pare sei tu che ti credi di essere il portatore della verità visto che mi scrivi rimarrai per sempre sulle tue SBAGLIATE OPINIONI.



come si cuol dire: parli col muro!! o ci fai o ci sei (sempre senza offesa) ti ho detto che cambierai opinione ascoltando chi ha qualcosa di motivato a dirti, ma tu, SOMMA ETERNA NUZIETTA DEI CAPONIS DI MONTELLA sai tutto e quindi inutile ercare dialogo! sarai anche molto più pacata del tuo caro amichetto cuorerrosobblu ma sei di certo più odiosa e ipocrita di lui! ed ora scrivi che ti offendo senza motivo, ma io sono onesto e le cose le dico dirette. VERGOGNATI! IPOCRITA ALLO STATO PURO!!!

Guarda caldaia,nella vita reale Paol.....io (ci ho beccato Smile) o ex nick qua sopra shimpanzè,qua con te è inutile cercare dialogo come successo già in passato.
Io ripeto non so tutto ma non ho mai dato retta alle chiacchiere e ragiono e mi faccio delle idee in base A QUELLO CHE ACCADE E AI FATTI CHE ACCADONO E NON ALLE CHIACCHIERE.
Io sono la prima che cambia idea ma A FATTI ACCADUTI E NON STO A SENTIRE PERSONE PER ME PREVENUTE IN PARTENZA E DI CUI NON MI FIDO VISTO POI ANCHE LE COSE DETTE NEL PASSATO.
Che io sia odiosa o ipocrita ai tuoi occhi è un tuo pensiero e giudizio e sei libero di averlo;per quanto mi riguarda TU SEI IL PRIMO AD ESSERE ODIOSO ed ho i miei giudizi su di te come di altri e sono libera di averli.
IO NON MI DEVO VERGOGNARE PROPRIO DI NULLA E POI IPOCRITA PERCHE'.
Ti ho detto che in miei precedenti messaggi quando si parlava di offese mi sono riferita a tutti specificandolo sia che si tratti di tizio o caio o sempronio ed ho ripreso anche cuore rossoblù (e se riesco a trovarlo lo riporto) che stava esagerando scendendo a livelli di altre persone MA SE LEGGI BENE I MESSAGGI POSTATI TI ACCORGERAI CHE LE OFFESE DIRETTE SONO PARTITE E PARTONO DALLE SOLITE PERSONE IN PRIMIS E ULTIMAMENTE DA NUOVI ACQUISTI E A LORO SEGUONO POI INEVITABILMENTE RISPOSTE A TONO GIUSTIFICATE.


Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Mag 14, 2011 10:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 3:12 am

nunzia 65 ha scritto:
BALROG ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ma se in casa tua si vendono la partita, ti mandano a fan culo, ti chiamano figlio di puttana, e poi c'è il teatrino dell'omaggio delle magliette, ti puoi anche incazzare o no?

Se io non pago i giocatori, non mi posso lamentare se si vendono le partite o se giocano le scommesse. Punto

MA INNANZITUTTO NON E' CHE I GIOCATORI NON SONO STATI PAGATI PER NIENTE;QUA SEMBRA CHE POI SIANO DEI MORTI DI FAME O CHE CAUSA QUEST'ANNO ABBIANO SOFFERTO LA FAME QUANDO POI IN QUASI TUTTE LE PARTI D'ITALIA LE SOCIETA' SPORTIVE SONO IN GRAVI DIFFICOLTA' E GLI STIPENDI VENGONO PAGATI CON RITARDO.
NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO SUL FATTO CHE UN PRESIDENTE NON POSSA LAMENTARSI SE I PROPRI GIOCATORI SI VENDONO LE PARTITE O GIOCANO LE SCOMMESSE MA CHE SCHERZIAMO ANCHE SE PRENDONO CON RITARDO GLI STIPENDI E NEMMENO CHE FACCIANO UNO SFREGIO E UN ATTO DI VIGLIACCHERIA AL PRESIDENTE DI TURNO GIOCANDO APPOSITAMENTE A CAZZO LA PARTITA CHE LUI SENTE DI PIU';OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE MA PER QUANTO MI RIGUARDA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME UNA PERSONA POSSA PENSARLA COME TE SOPRATTUTTO PERSONE CHE CON SOGGETTI DIVERSI IN PASSATO HANNO SEMPRE CRITICATO TALI ATTEGGIAMENTI E CHE QUINDI PER ME E PARLIAMO DI QUESTO CASO E NON DI ALTRE SITUAZIONI DIMOSTRANO POCA MATURITA' NON RIUSCENDO AD ISOLARE ALTRI FATTI DA QUESTO.

altra schifezza che leggo spesso: sono tutti in difficoltà quindi è normale. dicesi: non paga la fiat non pago neanche io, mica puoi lamentarti, I TUOI DISCROSI MI DANNO IL VOMITO!!!!
tu principessina del saper tutto DAI LE PROVE DELLA PARTITA VENDUTA DAI GIOCATORI E DELLE SCOMMESSE OPPURE STAI ZITTA!!!!! mi fai sempre più pena!!!
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 3:09 am

nunzia 65 ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Beh posso solo dirti, senza offesa, che potresti imparare a leggere bene!!!
Innanzitutto ho scritto vi lancio una provocazione ed ho spiegato bene i motivi della provocazione, di come io la pensi, poi se tu SEI LA PORTATRICE DELLA VERITA' e noi tutti dobbiamo pensarla per forza come lei, mi inchino a lei NOSTRA REGINA!!!
Pensala come vuoi, ma se non levi i prosciutti dagli occhi tu, rimarrai per sempre sulle tue sbagliate opinioni, come ti ha già scritto Cb e basta, parlane di persona con qualcuno che, forse, ma tu non ci crederai mai, sa tante di quelle cose in più di te sul signore di Montella e su ciò che combina dietro le quinte che ti farà di certo cambiare idea!

Guarda sicuramente sta cosa di questi giocatori mi ha dato molto ai nervi e senza offesa appunto io ti ho detto ed è un mio pensiero che in questo caso chi cerca scusanti o di lanciare certi tipi di provocazioni lo fa solo perche' ce l'ha a morte con quel signore.
Io non sono assolutamente la portatrice della verità infatti i miei primi messaggi su questo argomento sono stati molto cauti ma ci sono state e questa cosa è innegabile delle immagini e dei comportamenti di alcuni giocatori che parlano e che fanno venire molti dubbi altro che prosciutto davanti agli occhi e che quindi le esternazioni del signor Capone a fine gara sono molto giustificate.
Poi a quanto pare sei tu che ti credi di essere il portatore della verità visto che mi scrivi rimarrai per sempre sulle tue SBAGLIATE OPINIONI.



come si cuol dire: parli col muro!! o ci fai o ci sei (sempre senza offesa) ti ho detto che cambierai opinione ascoltando chi ha qualcosa di motivato a dirti, ma tu, SOMMA ETERNA NUZIETTA DEI CAPONIS DI MONTELLA sai tutto e quindi inutile ercare dialogo! sarai anche molto più pacata del tuo caro amichetto cuorerrosobblu ma sei di certo più odiosa e ipocrita di lui! ed ora scrivi che ti offendo senza motivo, ma io sono onesto e le cose le dico dirette. VERGOGNATI! IPOCRITA ALLO STATO PURO!!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:15 pm

RockSteady ha scritto:
la fidejussione basta a pagare si e no il minimo di 1100 che è la somma che prendono tutti...
poi co sti soldi ci dovrebberò pagà pure i creditori a detta del baffo (riunone coi tifosi allo stadio), spero per lui che bastino per tutto a sto punto.

cmq venduta o sfreggio che sia stato, ste cose se le dovevano vedere loro a 4occhi e non spiattellarle in tribuna stampa al partenio.

a sto punto spero che gli organi competenti verifichino sull'accaduto oppure baffo faccia un esposto altrimenti è solo aria fritta, come tutta quella che ci siamo dovuto sorbire fino a mo!
cheers

Esatto, se si hanno le prove o il sospetto si denuncia la cosa, altrimenti si tace, ma lo presidente come sempre spara a sproposito...
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:14 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Sulla eventualità che anche Capone fosse a conoscenza dell'imbroglio, ci ho pensato, ma poi mi sono detto che Capone non può avere a che fare con questa storia perchè prima della gara aveva lanciato messaggi di sfida all'Avellino, per lui era fondamentale dimostrare ai suoi concittadini di essere più bravo di loro, lo sappiamo il carattere di Capone, sappiamo com'è orgoglioso, figurarsi se accettava di vendersi la partita, non lo avrebbe fatto nemmeno per tutto l'oro del mondo.

LUI E' IL SOMMO; LUI E' L'UNICO PURO!!!! ma vai a cagare!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:53 pm

la fidejussione basta a pagare si e no il minimo di 1100 che è la somma che prendono tutti...
poi co sti soldi ci dovrebberò pagà pure i creditori a detta del baffo (riunone coi tifosi allo stadio), spero per lui che bastino per tutto a sto punto.

cmq venduta o sfreggio che sia stato, ste cose se le dovevano vedere loro a 4occhi e non spiattellarle in tribuna stampa al partenio.

a sto punto spero che gli organi competenti verifichino sull'accaduto oppure baffo faccia un esposto altrimenti è solo aria fritta, come tutta quella che ci siamo dovuto sorbire fino a mo!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:25 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso e basta dice di conoscere tanti retroscena di Capone, sapesse io i retroscena che conosco sulla componente campobassana, su Mancini, su Petrucci, su antoniodilallo e federico mandato, non posso mica scriverli qui sopra, fatti servire, ho parecchi anni sulle spalle e conosco campobasso ed i campobassani in vista come le mie tasche.
Altro che Capone.

esatto, noi tuti non siamo fessi e conosciamo le stesse cose, ma forse a te è sfuggito qualcosa.
Mannaggia a internet, e so 3, gia ti ho detto che qua sopra non serve discutere, sarebbe bene farlo dal vivo e capirsi.
Senza polemica, fidati...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:12 pm

Campobasso e basta dice di conoscere tanti retroscena di Capone, sapesse io i retroscena che conosco sulla componente campobassana, su Mancini, su Petrucci, su antoniodilallo e federico mandato, non posso mica scriverli qui sopra, fatti servire, ho parecchi anni sulle spalle e conosco campobasso ed i campobassani in vista come le mie tasche.
Altro che Capone.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:09 pm

Nunzia, non stare a sentirli, sono tutte scuse, ma quali stipendi non pagati, oggi siamo a maggio e devono prendere Febbraio, Marzo ed Aprile, ma nelle altre società stanno anche peggio, a Brindisi non hanno preso niente.
Quando c'erano altri presidenti mai nessun tifoso si andava a fare i cazzi della società per vedere fin dove erano stati pagati gli stipendi, anzi se qualche giocatore diceva qualcosa erano pure mazzate, adesso siccome devono rompere le palle a Capone son diventati tutti sindacalisti, i giocatori con la crisi che c'è in giro fanno carte false per restare a Campobasso, l'alternativa è restare fuori dal giro e non giocare più, molti giocatori pur di giocare accettano di farlo anche gratis, guarda Maranzano che a Campobasso era stato uno dei migliori, si è ridotto a retrocedere in serie D con il Bojano.
So tutte cazzate, i giocatori del Campobasso sarebbero pronti a rimanere tutti nel Campobasso anche l'anno prossimo, provate a chiederglielo, poi magari non lo dicono nemmeno perchè non possono far vedere e fingono di essere adirati, se fossero stati trattati così male sul piano degli stipendi sarebbero disposti a restare a Campobasso? Sono garantiti dalla fideiussione della lega, non perdono un euro, ecco perchè esiste la fideiussione, e sono smpre e solo soldi di Capone.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:00 pm

Ragazzi non perdiamo tempo, qui non si tratta di scarso impegno, qui si parla di partita venduta dai giocatori e da Cosco.
I giocatori che hanno pochi stimoli se segnano un goal comunque esultano, i nostri invece non solo non hanno esultato ma se guardate bene, Balistreri ha alzato le braccia ed ha fatto spallucce, quasi come a dire: scusatemi mi è venuto instintivo, ho sbagliato a metterla dentro.
Sulla eventualità che anche Capone fosse a conoscenza dell'imbroglio, ci ho pensato, ma poi mi sono detto che Capone non può avere a che fare con questa storia perchè prima della gara aveva lanciato messaggi di sfida all'Avellino, per lui era fondamentale dimostrare ai suoi concittadini di essere più bravo di loro, lo sappiamo il carattere di Capone, sappiamo com'è orgoglioso, figurarsi se accettava di vendersi la partita, non lo avrebbe fatto nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:56 pm

BALROG ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ma se in casa tua si vendono la partita, ti mandano a fan culo, ti chiamano figlio di puttana, e poi c'è il teatrino dell'omaggio delle magliette, ti puoi anche incazzare o no?

Se io non pago i giocatori, non mi posso lamentare se si vendono le partite o se giocano le scommesse. Punto

MA INNANZITUTTO NON E' CHE I GIOCATORI NON SONO STATI PAGATI PER NIENTE;QUA SEMBRA CHE POI SIANO DEI MORTI DI FAME O CHE CAUSA QUEST'ANNO ABBIANO SOFFERTO LA FAME QUANDO POI IN QUASI TUTTE LE PARTI D'ITALIA LE SOCIETA' SPORTIVE SONO IN GRAVI DIFFICOLTA' E GLI STIPENDI VENGONO PAGATI CON RITARDO.
NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO SUL FATTO CHE UN PRESIDENTE NON POSSA LAMENTARSI SE I PROPRI GIOCATORI SI VENDONO LE PARTITE O GIOCANO LE SCOMMESSE MA CHE SCHERZIAMO ANCHE SE PRENDONO CON RITARDO GLI STIPENDI E NEMMENO CHE FACCIANO UNO SFREGIO E UN ATTO DI VIGLIACCHERIA AL PRESIDENTE DI TURNO GIOCANDO APPOSITAMENTE A CAZZO LA PARTITA CHE LUI SENTE DI PIU';OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE MA PER QUANTO MI RIGUARDA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME UNA PERSONA POSSA PENSARLA COME TE SOPRATTUTTO PERSONE CHE CON SOGGETTI DIVERSI IN PASSATO HANNO SEMPRE CRITICATO TALI ATTEGGIAMENTI E CHE QUINDI PER ME E PARLIAMO DI QUESTO CASO E NON DI ALTRE SITUAZIONI DIMOSTRANO POCA MATURITA' NON RIUSCENDO AD ISOLARE ALTRI FATTI DA QUESTO.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:52 pm

ti dico solo questo: IO SONO DI CAMPOBASSO, TU SEI DI CAMPOBASSO chi ci rimette se ci appiccichiamo?

Noi, quindi la gente di Campobasso. Ti ho detto con molta serietà che parlare qua sopra non ha più senso...dal vivo capiresti tante, ma dico tante cose.

Qua nessuno è contro Capone a priori....e fidati na volta sola, dico una sola!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:31 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Beh posso solo dirti, senza offesa, che potresti imparare a leggere bene!!!
Innanzitutto ho scritto vi lancio una provocazione ed ho spiegato bene i motivi della provocazione, di come io la pensi, poi se tu SEI LA PORTATRICE DELLA VERITA' e noi tutti dobbiamo pensarla per forza come lei, mi inchino a lei NOSTRA REGINA!!!
Pensala come vuoi, ma se non levi i prosciutti dagli occhi tu, rimarrai per sempre sulle tue sbagliate opinioni, come ti ha già scritto Cb e basta, parlane di persona con qualcuno che, forse, ma tu non ci crederai mai, sa tante di quelle cose in più di te sul signore di Montella e su ciò che combina dietro le quinte che ti farà di certo cambiare idea!

Guarda sicuramente sta cosa di questi giocatori mi ha dato molto ai nervi e senza offesa appunto io ti ho detto ed è un mio pensiero che in questo caso chi cerca scusanti o di lanciare certi tipi di provocazioni lo fa solo perche' ce l'ha a morte con quel signore.
Io non sono assolutamente la portatrice della verità infatti i miei primi messaggi su questo argomento sono stati molto cauti ma ci sono state e questa cosa è innegabile delle immagini e dei comportamenti di alcuni giocatori che fanno venire molti dubbi altro che prosciutto davanti agli occhi e che quindi le esternazioni del signor Capone a fine gara sono molto giustificate.
Poi a quanto pare sei tu che ti credi di essere il portatore della verità visto che mi scrivi rimarrai per sempre sulle tue SBAGLIATE OPINIONI.




Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Mag 14, 2011 11:45 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:01 pm

Beh posso solo dirti, senza offesa, che potresti imparare a leggere bene!!!
Innanzitutto ho scritto vi lancio una provocazione ed ho spiegato bene i motivi della provocazione, di come io la pensi, poi se tu SEI LA PORTATRICE DELLA VERITA' e noi tutti dobbiamo pensarla per forza come lei, mi inchino a lei NOSTRA REGINA!!!
Pensala come vuoi, ma se non levi i prosciutti dagli occhi tu, rimarrai per sempre sulle tue sbagliate opinioni, come ti ha già scritto Cb e basta, parlane di persona con qualcuno che, forse, ma tu non ci crederai mai, sa tante di quelle cose in più di te sul signore di Montella e su ciò che combina dietro le quinte che ti farà di certo cambiare idea!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:00 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
facciamo conto che è come dici tu Cuore, che i giocatori si so venduti la partita, ma cmq Capone ha fatto la stalla in sala stampa. E' l'ultima di campionato, sei salvo, potevi tenere un aplomb diverso visto che sei il presidente del Campobasso e non del Roccacannuccia, poi se a voi piace un presidente da Frazione di paese, beh rispetto i vostri gusti ma non li condivido affatto.

FINIAMOLA CON GLI APPICCICHI, GRAZIE!

Non sono assolutamente daccordo.
CAPONE AVRA' AVUTO USCITE FUORI LUOGO ALTRE VOLTE MA STAVOLTA ASSOLUTAMENTE NO.
MA NON SCHERZIAMO.
CIOE' STIAMO PARLANDO DELLA PARTITA PIU' SENTITA DA PARTE DEL SIGNORE E GUARDANDO LE IMMAGINI PER ME ALCUNI GIOCATORI OVVIAMENTE HANNO PENSATO BENE DI FARGLI UNO SFREGIO COMPIENDO UN ATTO DI VIGLIACCHERIA GIOCANDO APPOSITAMENTE A CAPA DI CAZZO PER PERDERE LA PARTITA.



Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mag 15, 2011 10:52 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:51 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Dato che state insinuando che alcuni giocatori si siano venduti la partita (SENZA PROVE OVVIAMENTE) io butto li una provocazione: chi mi dice che gli ordini non siano arrivati dall'alto?
Dato che parlate di un Cosco allenatore dell'avellino il prossimo anno, cosa che non mi risulta affatto, vi dico anche che si parla di capone in società nell'Avellino!!! Se volete dubitare, dubitate di tutto!

io, invece, la vedo diversamente: non penso proprio che l'Avellino abbia cercato di comprarsi i giocatori, ma solo che, come succede ovunque (vedesi il Cagliari già salvo in serie A che perde ogni domenica in casa con 3-4 gol) a fine campionato le squadre senza motivazioni (purtroppo e sottolineo il purtroppo) si impegnano meno contro quelle che lottano per qualcosa di importante
posso citarne assai, ma vi ricordo (aimhè) l'ultima di campionato di serie A il famoso 5 maggio: l'inter perde contro la Lazio che passeggiava e la juve vince 2 a 0 a Udine contro una signora squadra con 2 gol nei primi 5 minuti!

Guarda ti rispondo come hai fatto tu.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
Che risate.
Questa veramente è bella.
Guardate fino a che punto arrivate.
Qua dei giocatori CHE SONO DEI PROFESSIONISTI, perchè non pigliano lo stipendio per ripicca e per vigliaccheria HANNO GIOCATO A CAPA DI CAZZO APPOSITAMENTE E FAVORITO GLI AVVERSARI NELLA PARTITA PIU' SENTITA E A CUI IL SIGNOR CAPONE TENEVA DI PIU' ALTRO CHE CHIACCHIERE PER FARE UNO SFREGIO A CAPONE.
QUESTO MI PARE VEDENDO LA PARTITA.
E NON E' UN COMPORTAMENTO CHE UN GIOCATORE DEVE TENERE.
POI SE HANNO PRESO ANCHE QUALCHE SOLDO DA QUALCUNO DELLA SOCIETA' ATTUALE DELL'AVELLINO LA COSA VA A PEGGIORARE SOLO LA LORO POSIZIONE.
E LA REAZIONE DI CAPONE MAI COME IN QUESTO CASO PER ME E' LEGGITTIMA E ANZI IO LI AVREI MANDATI VIA RIPETO A CALCI NEL SEDERE IMMEDITAMENTE.
MA VOI OVVIAMENTE CHE VOLETE VEDERE CAPONE MORTO NON POTETE MAI ESSERE OBIETTIVI NEMMENO SU QUESTO.
ED ANZI QUESTE VOSTRE RISPOSTE FANNO PURE PENSARE AD ALTRO.....



Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Mag 14, 2011 11:43 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:32 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ma se in casa tua si vendono la partita, ti mandano a fan culo, ti chiamano figlio di puttana, e poi c'è il teatrino dell'omaggio delle magliette, ti puoi anche incazzare o no?

Se io non pago i giocatori, non mi posso lamentare se si vendono le partite o se giocano le scommesse. Punto
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:25 pm

Dato che state insinuando che alcuni giocatori si siano venduti la partita (SENZA PROVE OVVIAMENTE) io butto li una provocazione: chi mi dice che gli ordini non siano arrivati dall'alto?
Dato che parlate di un Cosco allenatore dell'avellino il prossimo anno, cosa che non mi risulta affatto, vi dico anche che si parla di capone in società nell'Avellino!!! Se volete dubitare, dubitate di tutto!

io, invece, la vedo diversamente: non penso proprio che l'Avellino abbia cercato di comprarsi i giocatori, ma solo che, come succede ovunque (vedesi il Cagliari già salvo in serie A che perde ogni domenica in casa con 3-4 gol) a fine campionato le squadre senza motivazioni (purtroppo e sottolineo il purtroppo) si impegnano meno contro quelle che lottano per qualcosa di importante
posso citarne assai, ma vi ricordo (aimhè) l'ultima di campionato di serie A il famoso 5 maggio: l'inter perde contro la Lazio che passeggiava e la juve vince 2 a 0 a Udine contro una signora squadra con 2 gol nei primi 5 minuti!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:21 pm

Ma se in casa tua si vendono la partita, ti mandano a fan culo, ti chiamano figlio di puttana, e poi c'è il teatrino dell'omaggio delle magliette, ti puoi anche incazzare o no?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:12 pm

facciamo conto che è come dici tu Cuore, che i giocatori si so venduti la partita, ma cmq Capone ha fatto la stalla in sala stampa. E' l'ultima di campionato, sei salvo, potevi tenere un aplomb diverso visto che sei il presidente del Campobasso e non del Roccacannuccia, poi se a voi piace un presidente da Frazione di paese, beh rispetto i vostri gusti ma non li condivido affatto.

FINIAMOLA CON GLI APPICCICHI, GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:11 pm

LEGGETE LEGGETE, APRITE GLI OCCHI E SIATE MENO INGENUI.

http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=17702
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:29 am

RockSteady ha scritto:
per me di favori verso l'avellino non ne sono stati fatti per via diretta, almeno così la vedo...

cmq pure a fondi c'hanno fatto praticamente segnare tutti e 2 goal del pareggio, e dopo il secondo goal di bali la squadra s'è fermata, quando a destra con sivilla e scudieri sfondavamo una bellezza e avremmo potuto fare molto di più...

non giustifico queste cose ma si sa che ci stanno...

tra l'altro a fondi la dirigenza è andata via tipo mezz'ora prima della fine del match e li il caro baffo non s'è lamentato; tirate voi le somme...

MA DAI TIRI IN BALLO FONDI CHE ERA UNA PARTITA CHE NON AVEVA NULLA IN GIOCO,CHE SI DOVEVANO VENDERE.
QUI SI PARLA DI AVELLINO CAMPOBASSO CON L'AVELLINO CHE SI GIOCAVA I PLAY OFF E SI PARLA DELLA PARTITA PIU' SENTITA DA PARTE DEL SIGNORE E APPUNTO SI PARLA DI VIGLIACCATA VERSO IL SIGNORE DA PARTE DI ALCUNI GIOCATORI RIPETO NELLA PARTITA SENTITA MAGGIORMENTE DAL SIGNORE.
UNA REAZIONE CI STA TUTTA E RIPETO ALCUNI ANDAVANO CACCIATI A CALCI NEL SEDERE IMMEDIATAMENTE DI FIORDO IN PRIMIS ALTROCHE'.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:04 am

per me di favori verso l'avellino non ne sono stati fatti per via diretta, almeno così la vedo...

cmq pure a fondi c'hanno fatto praticamente segnare tutti e 2 goal del pareggio, e dopo il secondo goal di bali la squadra s'è fermata, quando a destra con sivilla e scudieri sfondavamo una bellezza e avremmo potuto fare molto di più...

non giustifico queste cose ma si sa che ci stanno...

tra l'altro a fondi la dirigenza è andata via tipo mezz'ora prima della fine del match e li il caro baffo non s'è lamentato; tirate voi le somme...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:34 am

RockSteady ha scritto:
caro cuore guarda che nessuno ha negato un comportamento anomalo...

è palese che tutto è stato fatto per fare uno sgarro a capone secondo me, a questo punto chiediti perchè!!!!

non credo verranno cacciati, credo se andranno proprio tutti visto l'andazzo e voglio vedere chi avrà voglia di venire a giocare a cb (ammesso che ci sarà un futuro).

poi spiegami addo hai letto attaccamento alla maglia... so arrivati quasi tutti quest'anno, a cosa vogliono essere atttaccati?? al max sono stati professionisti a giocarsela sempre [esclusa l'andata col milazzo, in casa col brindisi e adesso con l'avellino(le altre 2 partite corrispondono alle scadenze andate insolute)]...

cmq ormai sei arrivato a criticare anche cosco e quersto la dice lunga!

Nessuno discute le qualità tecniche di Cosco, ma il fatto che si vocifera vada ad Avellino cosa ti fa pensare? E dai svegliati un pò, significa che lui era a conoscenza dell'imbroglio, ma la cosa più grave è il fatto che il tutto è stato fatto non solo per avvantaggiare l'Avellino che avrebbe fatto i Play Off anche con il pareggio, ma per smerdare Capone, e Capone cosa doveva fare, doveva pure far finta di niente? Un altro presidente avrebbe fatto anche peggio.
Cosco, che voi avete sempre disegnato come il messia, pur essendo molto bravo sul piano tecnico, si è dimostrato un mercenario come e più degli altri, se era quello che avete creduto voi, non si vendeva al primo Avellino di passaggio, e poi non dimenticate che Cosco non è Campobassano ma di Santa Croce di Magliano, e non è affatto la stessa cosa, sarebbe come dire che Isernini e Campobassani sono la stessa cosa, ma se io gli isernini li cancellerei dalla cartina geografica.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:38 am

RockSteady ha scritto:
caro cuore guarda che nessuno ha negato un comportamento anomalo...

è palese che tutto è stato fatto per fare uno sgarro a capone secondo me, a questo punto chiediti perchè!!!!

non credo verranno cacciati, credo se andranno proprio tutti visto l'andazzo e voglio vedere chi avrà voglia di venire a giocare a cb (ammesso che ci sarà un futuro).

poi spiegami addo hai letto attaccamento alla maglia... so arrivati quasi tutti quest'anno, a cosa vogliono essere atttaccati?? al max sono stati professionisti a giocarsela sempre [esclusa l'andata col milazzo, in casa col brindisi e adesso con l'avellino(le altre 2 partite corrispondono alle scadenze andate insolute)]...

cmq ormai sei arrivato a criticare anche cosco e quersto la dice lunga!

AH ECCO QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO.
CHE SCHIFO.
SE SEI PROFESSIONISTA GIOCHI TUTTE LE PARTITE ALTRO CHE 2 O 3 NO APPOSITAMENTE;ANCHE SE E' NORMALE UN CALO DI TENSIONE QUANDO NON CI SONO PIU' OBIETTIVI MA NON SI POSSONO FARE QUESTE VIGLIACCATE MA CHE SCHERZIAMO.
Che schifo e voi poi vi lamentate della reazione di Capone e difendete pure questi giocatori.
Ma io li caccerei tutti a pedate quelli che si sono comportati in questa maniera.
Tu giocatore puoi pure lamentarti ci mancherebbe dei ritardi dei pagamenti e altro ma non puoi arrivare a fare questo essendo un professionista.
E poi scusami dappertutto si parla di crisi societarie in queste categorie e in molte parti gli stipendi non vengono pagati alle scadenze;poi ti ricordo che molti giocatori sono rimasti disoccupati perchè molte squadre sono fallite e molte squadre rischiano di fallire l'anno prossimo e voglio proprio vedere questi giocatori trovare una squadra che li paga ad ogni scadenza.
ALTROVE TROVERANNO PROPRIO L'AMERICA VISTO LA SITUAZIONE DI CRISI GENERALE.
FOSSERO POI TUTTI GIOCATORI DI UN CERTO VALORE.
MA PER FAVORE.
POI DICONO CHE A CAPONE NON DEVE PASSARE LA VOGLIA DI CONTINUARE.
DOVREBBERO ANDARE VIA IMMEDITAMENTE DOVE STANNO ADESSO AD INIZIARE DA DI FIORDO A CALCI NEL CULO ALTROCHE'.
Per me sono uno scandalo sia i giocatori che hanno fatto questo e sia chi li difende.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Mag 13, 2011 8:35 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:04 am

nunzia 65 ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
E DAI CAZZO, CACCIATE UN PÒ DI PERSONALITÀ NON VI ACCODATE ALLE BLATERANTI PAROLE DI CAPONE, CERCATE DI USARE LA TESTA, LO CAPIREBBE PURE UN MOCCIOSO CHE ORMAI LO PRESIDENTE VIVE UNO STATO CONFUSIONALE CHE NON HA PRECEDENTI....

CAPITELO È PALESE, E BASTA A FA POLEMICHE TRA DI NOI..INIZIO A DUBITARE SERIAEMNTE CHE SIETE DI CAMPOBASSO...SE LO SIETE BASTA...

O CI SI FA NA CHIACCHIERATA COSTRUTTIVA GETTANDO PURE QUALCHE PROPOSTA ALTRIMENTI NON SERVE SU STO FORUM ALLO SBANDO

Guarda non so se ti riferisci a quello che ho scritto ma mi dispiace io non sono assolutamente daccordo.
Qua non si tratta di personalità,Capone reagirà pure male a queste offese e per me logicamente visto che tutti penso reagirebbero male sentendosi mandati affanculo e figlio di puttana ma ad Avellino per me è palese che ci sono stati degli atteggiamenti di alcuni tesserati discutibili.
Giusto per capire tu al momento del nostro gol hai notato qualcosa?
Per me se dici di no è solo perchè vuoi far finta di non vedere.
Senza offesa è solo una cosa che penso come tu puoi pensare il contrario.
FATE CASO AL GRANDE BOMBER BALISTRERI, QUANDO SEGNA SUBITO DOPO SI RIVOLGE AD UN DIFENSORE DELL'AVELLINO E GLI DICE QUALCOSA PROBABILMENTE SCUSANDOSI....ANCHE UN NON VEDENDE CAPIREBBE TUTTO QUELLO CHE SI ERA STABILITO....INFATTI POCHI MINUTI E L'AVELLINO PAREGGIA MA TU GUARDA......MA VERAMENTE SIETE COSI' COGLIONI.....SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:43 pm

caro cuore guarda che nessuno ha negato un comportamento anomalo...

è palese che tutto è stato fatto per fare uno sgarro a capone secondo me, a questo punto chiediti perchè!!!!

non credo verranno cacciati, credo se andranno proprio tutti visto l'andazzo e voglio vedere chi avrà voglia di venire a giocare a cb (ammesso che ci sarà un futuro).

poi spiegami addo hai letto attaccamento alla maglia... so arrivati quasi tutti quest'anno, a cosa vogliono essere atttaccati?? al max sono stati professionisti a giocarsela sempre [esclusa l'andata col milazzo, in casa col brindisi e adesso con l'avellino(le altre 2 partite corrispondono alle scadenze andate insolute)]...

cmq ormai sei arrivato a criticare anche cosco e quersto la dice lunga!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:40 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
E DAI CAZZO, CACCIATE UN PÒ DI PERSONALITÀ NON VI ACCODATE ALLE BLATERANTI PAROLE DI CAPONE, CERCATE DI USARE LA TESTA, LO CAPIREBBE PURE UN MOCCIOSO CHE ORMAI LO PRESIDENTE VIVE UNO STATO CONFUSIONALE CHE NON HA PRECEDENTI....

CAPITELO È PALESE, E BASTA A FA POLEMICHE TRA DI NOI..INIZIO A DUBITARE SERIAEMNTE CHE SIETE DI CAMPOBASSO...SE LO SIETE BASTA...

O CI SI FA NA CHIACCHIERATA COSTRUTTIVA GETTANDO PURE QUALCHE PROPOSTA ALTRIMENTI NON SERVE SU STO FORUM ALLO SBANDO

Guarda non so se ti riferisci a quello che ho scritto ma mi dispiace io non sono assolutamente daccordo.
Qua non si tratta di personalità,Capone reagirà pure male a queste offese e per me logicamente visto che tutti penso reagirebbero male sentendosi mandati affanculo e figlio di puttana ma ad Avellino per me è palese che ci sono stati degli atteggiamenti di alcuni tesserati discutibili.
Giusto per capire tu al momento del nostro gol hai notato qualcosa?
Per me se dici di no è solo perchè vuoi far finta di non vedere.
Senza offesa è solo una cosa che penso come tu puoi pensare il contrario.

Nunzia, è talmente palese che io guardando la partita in Tv pensavo che la palla non fosse entrata in porta, non ho esultato subito nemmeno io, tanto è stato strano il fatto che non hanno esultato subito, poi dopo si sono messi ad esultare, cioè quando hanno capito che era stato segnato un goal si saranno detti: o cazzo e mo che abbiamo combinato? Abbiamo segnato. Tanto è vero che dopo un minuto hanno subito fatto segnare di nuovo l'Avellino.
Chi dice che non ha notato nulla è in mala fede.
Persino mio figlio piccolo se ne è accorto.
E bravi gli attaccati alla maglia.
Ma poi se lo dice uno di Avellino, che ragione aveva quello di avellino a dirlo, se non era vero.

Cuore io non mi spingo oltre come fai tu.
Dico solo che pochi tesserati hanno avuto un comportamento strano in questa partita,in generale,in occasione del nostro gol ma anche su quelli subiti e su uno in particolare.


Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Mag 14, 2011 11:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:24 pm

Mi appello a Nuclei, che è l'unico dei "contro Capone" obiettivo, con gli altri non si può parlare,
guardati il video e poi ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:14 pm

Se qualcuno è così cieco da non notare che i beniamini degli ultras, quelli che regalano la maglietta, si sono venduti la partita, allora siamo davvero alla follia. Guardatevi il video, soprattutto il goal del Campobasso in cui i nostri giocatori non esultano ed i nostri difensori centrali che fanno le belle statuine, poi i nostri che fingono di sbagliare la tattica del fuorigioco. E pensare che il grande Cosco in una intevista ha detto che hanno commesso qualche errore nell'applicazione della tattica del fuorigioco, dì piuttosto che hai fatto commettere degli arrori ai tuoi se no l'Avellino non ti ingaggiava come allenatore per il prossimo anno.
Evviva Cosco, evviva i giocatori del Campobasso sempre fedeli alla maglia e sempre fedeli ai vaffanculo degli ultras.
Vi do un consiglio, svegliatevi dal letargo, toglietevi il prosciutto dagli occhi perchè siete dei poveri illusi usati da qualcuno che vi strumentalizza per cercare di cacciare CApone, ma non ci riuscirete, perchè Capone è più furbo di voi.

https://www.youtube.com/watch?v=f_E8OxWCZpI&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:01 pm

Così forse si comincia a capire perchè Capone era incazzato come una bestia, a parte gli insulti, lui conoscendo la città come le sue tasche, ti pare che non abbia avuto una soffiata da qualcuno di Avellino che gli ha detto che si erano venduti la partita, figurati, immagino come era furibondo.
Secondo me quelli che sono artefici di questo ennesimo sgarro al presidente faranno tutti le valige, se ne dovranno scappare a gambe levate, se non vogliono prendere pure le mazzate, ovviamente non dai nostri "sportivissimi" ultras ma da qualche amico del presidente.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:55 pm

nunzia 65 ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
E DAI CAZZO, CACCIATE UN PÒ DI PERSONALITÀ NON VI ACCODATE ALLE BLATERANTI PAROLE DI CAPONE, CERCATE DI USARE LA TESTA, LO CAPIREBBE PURE UN MOCCIOSO CHE ORMAI LO PRESIDENTE VIVE UNO STATO CONFUSIONALE CHE NON HA PRECEDENTI....

CAPITELO È PALESE, E BASTA A FA POLEMICHE TRA DI NOI..INIZIO A DUBITARE SERIAEMNTE CHE SIETE DI CAMPOBASSO...SE LO SIETE BASTA...

O CI SI FA NA CHIACCHIERATA COSTRUTTIVA GETTANDO PURE QUALCHE PROPOSTA ALTRIMENTI NON SERVE SU STO FORUM ALLO SBANDO

Guarda non so se ti riferisci a quello che ho scritto ma mi dispiace io non sono assolutamente daccordo.
Qua non si tratta di personalità,Capone reagirà pure male a queste offese e per me logicamente visto che tutti penso reagirebbero male sentendosi mandati affanculo e figlio di puttana ma ad Avellino per me è palese che ci sono stati degli atteggiamenti di alcuni tesserati discutibili.
Giusto per capire tu al momento del nostro gol hai notato qualcosa?
Per me se dici di no è solo perchè vuoi far finta di non vedere.
Senza offesa è solo una cosa che penso come tu puoi pensare il contrario.

Nunzia, è talmente palese che io guardando la partita in Tv pensavo che la palla non fosse entrata in porta, non ho esultato subito nemmeno io, tanto è stato strano il fatto che non hanno esultato subito, poi dopo si sono messi ad esultare, cioè quando hanno capito che era stato segnato un goal si saranno detti: o cazzo e mo che abbiamo combinato? Abbiamo segnato. Tanto è vero che dopo un minuto hanno subito fatto segnare di nuovo l'Avellino.
Chi dice che non ha notato nulla è in mala fede.
Persino mio figlio piccolo se ne è accorto.
E bravi gli attaccati alla maglia.
Ma poi se lo dice uno di Avellino, che ragione aveva quello di avellino a dirlo, se non era vero.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:47 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
E DAI CAZZO, CACCIATE UN PÒ DI PERSONALITÀ NON VI ACCODATE ALLE BLATERANTI PAROLE DI CAPONE, CERCATE DI USARE LA TESTA, LO CAPIREBBE PURE UN MOCCIOSO CHE ORMAI LO PRESIDENTE VIVE UNO STATO CONFUSIONALE CHE NON HA PRECEDENTI....

CAPITELO È PALESE, E BASTA A FA POLEMICHE TRA DI NOI..INIZIO A DUBITARE SERIAEMNTE CHE SIETE DI CAMPOBASSO...SE LO SIETE BASTA...

O CI SI FA NA CHIACCHIERATA COSTRUTTIVA GETTANDO PURE QUALCHE PROPOSTA ALTRIMENTI NON SERVE SU STO FORUM ALLO SBANDO

Guarda non so se ti riferisci a quello che ho scritto ma mi dispiace io non sono assolutamente daccordo.
Qua non si tratta di personalità,Capone reagirà pure male a queste offese e per me logicamente visto che tutti penso reagirebbero male sentendosi mandati affanculo e figlio di puttana ma ad Avellino per me è palese che ci sono stati degli atteggiamenti di alcuni tesserati discutibili.
Giusto per capire tu al momento del nostro gol hai notato qualcosa?
Per me se dici di no è solo perchè vuoi far finta di non vedere.
Senza offesa è solo una cosa che penso come tu puoi pensare il contrario.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:12 pm

E DAI CAZZO, CACCIATE UN PÒ DI PERSONALITÀ NON VI ACCODATE ALLE BLATERANTI PAROLE DI CAPONE, CERCATE DI USARE LA TESTA, LO CAPIREBBE PURE UN MOCCIOSO CHE ORMAI LO PRESIDENTE VIVE UNO STATO CONFUSIONALE CHE NON HA PRECEDENTI....

CAPITELO È PALESE, E BASTA A FA POLEMICHE TRA DI NOI..INIZIO A DUBITARE SERIAEMNTE CHE SIETE DI CAMPOBASSO...SE LO SIETE BASTA...

O CI SI FA NA CHIACCHIERATA COSTRUTTIVA GETTANDO PURE QUALCHE PROPOSTA ALTRIMENTI NON SERVE SU STO FORUM ALLO SBANDO
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:02 am

avellinese ha scritto:
Visto che mi avete stuzzicato, ve ne racconto un'altra, poi vado via perchè non posso mettermi a scrivere sul vostro muro, ho altro da fare.
Ieri dopo il vostro goal, quando stavamo perdendo ed il nervosismo stava prendendo il sopravvento, è successo qualcosa che era stata già programmato nel caso in cui la partita si fosse messa male, il vostro mister, alcuni vostri giocatori tra cui i due difensori centrale, parlo di quello pelato e dell'altro di cui non ricordo i nomi, hanno ammorbidito la partita, se non mi credete guardatevi bene le azioni dei goal nostri e verificate chi è l'allenatore che probabilmente allenerà l'anno prossimo l'Avellino, è un giovane promettente di origine molisana che ama portare i capelli lunghi, ha allenato il Gela, il Campobasso ed una squadra straniera ed è un estimatore di Mourinho, chi è? Indovinate un pò?
Ora siete sempre convinti che il cancro sia Capone, o forse è il caso di gettare nell'immondizia le magliette che vi sono state regalate?
Siete degli ingenui, non avete ancora capito come va il mondo ed il calcio.
Nei prossimi giorni Capone sarà contattato da emissari dell'Avellino per convincerlo ad entrare nella squadra irpina, faremo una grande società che punti alla serie A nel giro di qualche anno, Capone dovrebbe partecipare anche ai lavori per la ristrutturazione del Partenio e per riportare il niostro stadio agli spendori di un tempo, per fare la serie A bisogna avere uno stadio molto capiente.
Ovviamente per convincere Capone a venirsene con noi, bisogna trovare un acquirente che rilevi il Campobasso che l'anno prossimo ammesso che si iscriva al campionato di lega pro, partirà con due punti di penalizzazione, scordatevi che Capone paghi entro il 15 maggio i giocatori che gli hanno fatto perdere la partita della sua vita nella sua città.
Comunque è più probabile che il nuovo propiretario del Campobasso si iscriva nel campionato di serie D, ma il problema è un altro, non pensate che il nuovo proprietario sia un signore come Capone, sarà sicuramente un soggeto poco raccomandabile, provate ad insultare lui e poi vedete che fine vi fa fare.
Mi dispiace per voi, ma vi aspetta l'eccellenza, avete perso una grande occasione.
Non credete a quello che vi sto dicendo?
Ok torno nel mese di Agosto sul vostro muro così verifichiamo chi aveva ragione.
Ora vi lascio alle vostre follie, devo concentrarmi sui Play Off e sull'allargamento societario dell'Avellino.

Cavolo.
Ho rivisto la partita e effettivamente ci sono stati comportamenti di alcuni giocatori strani.
Ovviamente chi è contro a priori non noterebbe mai una cosa del genere.
Ma basta andarsi a vedere le azioni principali.
Non parlo di Cosco ma di giocatori.
E pensare che il presidente aveva chiesto impegno perchè ci teneva.
Al momento del nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilità totale come se avesse segnato la squadra avversaria.
Che scherziamo.
Per poi improvvisamente abbracciarsi di scatto come se qualcuno avesse detto qualcosa.
Per non parlare dei gol subiti.
Un Di Fiordo che invece di marcare si spostava dagli avversari.
Mio fratello vedendo le azioni, la prima cosa che ha detto è stata proprio questa.
In altre partite con lo stesso senso di questa si è vista più foga.
Pensare poi che Di Fiordo era il signorino che insieme a Furlan su facebook sparlò sulla società e presidente.
Certo non sto a dire che si sono venduti la partita però dei comportamenti, considerando la partita sentita dal presidente, fanno pensare.......
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 6:18 pm

COMMOVENTI LE PAROLE DI VINCENZINO COSCO.
RIFAREI TUTTO QUELLO CHE HO FATTO,IO SONO UNO DI LORO,SONO UNO DEL POPOLO E LO SARO' SEMPRE!


GRAZIE DI TUTTO GRANDE UOMO E GRANDE MOLISANO!!!

IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO VINCENZI',ESPORTA IL TUO STILE MOLISANO DOVE TI PERMETTERANNO DI LAVORARE COME SI DEVE!SEI UN VERO SIGNORE!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:27 pm

Copio e incollo messaggio di un'avellinese:

nome: GW

Città': AV

Messaggio:

CAPONE E' UN PESSIMO SOGGETTO,CACCIATELO FINCHE' SIETE IN TEMPO O VI FARA' FALLIRE MISERAMENTE.
VOLEVA E VORREBBE ENTRARE ANCHE NEL NOSTRO CLUB MA PER FORTUNA NON GLIEL'HANNO PERMESSO.

COMPLIMENTI PER L'OTTIMO TIFO DI IERI,BELLI COLORATI E COMPATTI.BELLI ANCHE I CORI,MOLTO ORIGINALI.SIAMO ENTRAMBI DA SERIE B,ANDIAMO A PRENDERLA!

il mondo e' bello perche' e' vario!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:24 pm

il gol dell'avellino (il primo) e' arrivato 57 secondi circa dopo il vantaggio rossoblu.....
minchia ....vi siete subito innervositi, anzi mentre ancora vi stavate innervosendo, e' arrivato subito il pareggio e poi subitissimo vi siete riappropriati del vostro noto souve affaire! lol!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Mar Mag 10, 2011 5:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:14 pm

avellinese ha scritto:
Visto che mi avete stuzzicato, ve ne racconto un'altra, poi vado via perchè non posso mettermi a scrivere sul vostro muro, ho altro da fare.
Ieri dopo il vostro goal, quando stavamo perdendo ed il nervosismo stava prendendo il sopravvento, è successo qualcosa che era stata già programmato nel caso in cui la partita si fosse messa male, il vostro mister, alcuni vostri giocatori tra cui i due difensori centrale, parlo di quello pelato e dell'altro di cui non ricordo i nomi, hanno ammorbidito la partita, se non mi credete guardatevi bene le azioni dei goal nostri e verificate chi è l'allenatore che probabilmente allenerà l'anno prossimo l'Avellino, è un giovane promettente di origine molisana che ama portare i capelli lunghi, ha allenato il Gela, il Campobasso ed una squadra straniera ed è un estimatore di Mourinho, chi è? Indovinate un pò?
Ora siete sempre convinti che il cancro sia Capone, o forse è il caso di gettare nell'immondizia le magliette che vi sono state regalate?
Siete degli ingenui, non avete ancora capito come va il mondo ed il calcio.
Nei prossimi giorni Capone sarà contattato da emissari dell'Avellino per convincerlo ad entrare nella squadra irpina, faremo una grande società che punti alla serie A nel giro di qualche anno, Capone dovrebbe partecipare anche ai lavori per la ristrutturazione del Partenio e per riportare il niostro stadio agli spendori di un tempo, per fare la serie A bisogna avere uno stadio molto capiente.
Ovviamente per convincere Capone a venirsene con noi, bisogna trovare un acquirente che rilevi il Campobasso che l'anno prossimo ammesso che si iscriva al campionato di lega pro, partirà con due punti di penalizzazione, scordatevi che Capone paghi entro il 15 maggio i giocatori che gli hanno fatto perdere la partita della sua vita nella sua città.
Comunque è più probabile che il nuovo propiretario del Campobasso si iscriva nel campionato di serie D, ma il problema è un altro, non pensate che il nuovo proprietario sia un signore come Capone, sarà sicuramente un soggeto poco raccomandabile, provate ad insultare lui e poi vedete che fine vi fa fare.
Mi dispiace per voi, ma vi aspetta l'eccellenza, avete perso una grande occasione.
Non credete a quello che vi sto dicendo?
Ok torno nel mese di Agosto sul vostro muro così verifichiamo chi aveva ragione.
Ora vi lascio alle vostre follie, devo concentrarmi sui Play Off e sull'allargamento societario dell'Avellino.

Stai brutto frà! Ma se CAPONE e COSCO sono ai ferri corti e l'Avellino vuole mirare alla serie A (come dici tu) ... secondo te scelgono proprio COSCO come allenatore !?!?!
Stai brutto... però sai un sacco di cose su COSCO ... manco io le sapevo! Ad Avellino è famoso allora ! Quasi quanto CAPONE! Spero che entri in società con voi ... anzi mi chiedo ... come mai non l'ha fatto ancora in questi 5 anni! BOH!


Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:04 pm

BAMBINO si è venduto la partita...questo è palese!
Ha "spacciato" maglie e calzettoni sudati ai nostri giocatori e così l'Avellino ha vinto...

BAMBINO VERGOGNATI!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:09 pm

se tu sei di Avellino, Berlusconi è vergine!!! SPARISCI IDIOTA...
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 4:25 pm

avellinese ha scritto:
Visto che mi avete stuzzicato, ve ne racconto un'altra, poi vado via perchè non posso mettermi a scrivere sul vostro muro, ho altro da fare.
Ieri dopo il vostro goal, quando stavamo perdendo ed il nervosismo stava prendendo il sopravvento, è successo qualcosa che era stata già programmato nel caso in cui la partita si fosse messa male, il vostro mister, alcuni vostri giocatori tra cui i due difensori centrale, parlo di quello pelato e dell'altro di cui non ricordo i nomi, hanno ammorbidito la partita, se non mi credete guardatevi bene le azioni dei goal nostri e verificate chi è l'allenatore che probabilmente allenerà l'anno prossimo l'Avellino, è un giovane promettente di origine molisana che ama portare i capelli lunghi, ha allenato il Gela, il Campobasso ed una squadra straniera ed è un estimatore di Mourinho, chi è? Indovinate un pò?
Ora siete sempre convinti che il cancro sia Capone, o forse è il caso di gettare nell'immondizia le magliette che vi sono state regalate?
Siete degli ingenui, non avete ancora capito come va il mondo ed il calcio.
Nei prossimi giorni Capone sarà contattato da emissari dell'Avellino per convincerlo ad entrare nella squadra irpina, faremo una grande società che punti alla serie A nel giro di qualche anno, Capone dovrebbe partecipare anche ai lavori per la ristrutturazione del Partenio e per riportare il niostro stadio agli spendori di un tempo, per fare la serie A bisogna avere uno stadio molto capiente.
Ovviamente per convincere Capone a venirsene con noi, bisogna trovare un acquirente che rilevi il Campobasso che l'anno prossimo ammesso che si iscriva al campionato di lega pro, partirà con due punti di penalizzazione, scordatevi che Capone paghi entro il 15 maggio i giocatori che gli hanno fatto perdere la partita della sua vita nella sua città.
Comunque è più probabile che il nuovo propiretario del Campobasso si iscriva nel campionato di serie D, ma il problema è un altro, non pensate che il nuovo proprietario sia un signore come Capone, sarà sicuramente un soggeto poco raccomandabile, provate ad insultare lui e poi vedete che fine vi fa fare.
Mi dispiace per voi, ma vi aspetta l'eccellenza, avete perso una grande occasione.
Non credete a quello che vi sto dicendo?
Ok torno nel mese di Agosto sul vostro muro così verifichiamo chi aveva ragione.
Ora vi lascio alle vostre follie, devo concentrarmi sui Play Off e sull'allargamento societario dell'Avellino.

vir vir che ema sentì
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:11 pm

vi rode il culo che la squadra non ha buttato il sangue per farvi fare gli spocchiosi trai vostri conterranei...

già pregustavate che qualcuno vi avvicinasse a fine primo tempo per chiedere una grazia???

ps: se vincenzino viene ad avellino sarò felice di venire a vedere qualche partita!!!!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:00 pm

[quote="avellinese"]Visto che mi avete stuzzicato, ve ne racconto un'altra, poi vado via perchè non posso mettermi a scrivere sul vostro muro, ho altro da fare.
Ieri dopo il vostro goal, quando stavamo perdendo ed il nervosismo stava prendendo il sopravvento, è successo qualcosa che era stata già programmato nel caso in cui la partita si fosse messa male, il vostro mister, alcuni vostri giocatori tra cui i due difensori centrale, parlo di quello pelato e dell'altro di cui non ricordo i nomi, hanno ammorbidito la partita, se non mi credete guardatevi bene le azioni dei goal nostri e verificate chi è l'allenatore che probabilmente allenerà l'anno prossimo l'Avellino, è un giovane promettente di origine molisana che ama portare i capelli lunghi, ha allenato il Gela, il Campobasso ed una squadra straniera ed è un estimatore di Mourinho, chi è? Indovinate un pò?
Ora siete sempre convinti che il cancro sia Capone, o forse è il caso di gettare nell'immondizia le magliette che vi sono state regalate?
Siete degli ingenui, non avete ancora capito come va il mondo ed il calcio.
Nei prossimi giorni Capone sarà contattato da emissari dell'Avellino per convincerlo ad entrare nella squadra irpina, faremo una grande società che punti alla serie A nel giro di qualche anno, Capone dovrebbe partecipare anche ai lavori per la ristrutturazione del Partenio e per riportare il niostro stadio agli spendori di un tempo, per fare la serie A bisogna avere uno stadio molto capiente.
Ovviamente per convincere Capone a venirsene con noi, bisogna trovare un acquirente che rilevi il Campobasso che l'anno prossimo ammesso che si iscriva al campionato di lega pro, partirà con due punti di penalizzazione, scordatevi che Capone paghi entro il 15 maggio i giocatori che gli hanno fatto perdere la partita della sua vita nella sua città.
Comunque è più probabile che il nuovo propiretario del Campobasso si iscriva nel campionato di serie D, ma il problema è un altro, non pensate che il nuovo proprietario sia un signore come Capone, sarà sicuramente un soggeto poco raccomandabile, provate ad insultare lui e poi vedete che fine vi fa fare.
Mi dispiace per voi, ma vi aspetta l'eccellenza, avete perso una grande occasione.
Non credete a quello che vi sto dicendo?
Ok torno nel mese di Agosto sul vostro muro così verifichiamo chi aveva ragione.
Ora vi lascio alle vostre follie, devo concentrarmi sui Play Off e sull'allargamento societario dell'Avellino.
[/quote

Si si infatti.......come no.......
Chiamaci quando farai con capone la sfilata per il ritorno in serie A.......
ahahahhhhhhhhhhhhhh

ma vafangul chiacchiaro'

ma tanto sei chi penso io........
ricorda che sei un idiota
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:59 pm

abbiamo capito chi sei.sparisci,grazie!
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:59 pm

ahahahahah mamma mia meglio del libro delle barzellette di Totti!!
P.S.: ma se Cosco sarà il prossimo allenatore dell'Avellino e Capone entrerà in società, perchè mai dovrebbe essere stato il mister a favorirvi e non il contrario? HAI SOLO FATTO ILLAZIONI SENZA NE CAPO NE CODA!
Torna in alto Andare in basso
avellinese
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.05.11

Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:53 pm

Visto che mi avete stuzzicato, ve ne racconto un'altra, poi vado via perchè non posso mettermi a scrivere sul vostro muro, ho altro da fare.
Ieri dopo il vostro goal, quando stavamo perdendo ed il nervosismo stava prendendo il sopravvento, è successo qualcosa che era stata già programmato nel caso in cui la partita si fosse messa male, il vostro mister, alcuni vostri giocatori tra cui i due difensori centrale, parlo di quello pelato e dell'altro di cui non ricordo i nomi, hanno ammorbidito la partita, se non mi credete guardatevi bene le azioni dei goal nostri e verificate chi è l'allenatore che probabilmente allenerà l'anno prossimo l'Avellino, è un giovane promettente di origine molisana che ama portare i capelli lunghi, ha allenato il Gela, il Campobasso ed una squadra straniera ed è un estimatore di Mourinho, chi è? Indovinate un pò?
Ora siete sempre convinti che il cancro sia Capone, o forse è il caso di gettare nell'immondizia le magliette che vi sono state regalate?
Siete degli ingenui, non avete ancora capito come va il mondo ed il calcio.
Nei prossimi giorni Capone sarà contattato da emissari dell'Avellino per convincerlo ad entrare nella squadra irpina, faremo una grande società che punti alla serie A nel giro di qualche anno, Capone dovrebbe partecipare anche ai lavori per la ristrutturazione del Partenio e per riportare il niostro stadio agli spendori di un tempo, per fare la serie A bisogna avere uno stadio molto capiente.
Ovviamente per convincere Capone a venirsene con noi, bisogna trovare un acquirente che rilevi il Campobasso che l'anno prossimo ammesso che si iscriva al campionato di lega pro, partirà con due punti di penalizzazione, scordatevi che Capone paghi entro il 15 maggio i giocatori che gli hanno fatto perdere la partita della sua vita nella sua città.
Comunque è più probabile che il nuovo propiretario del Campobasso si iscriva nel campionato di serie D, ma il problema è un altro, non pensate che il nuovo proprietario sia un signore come Capone, sarà sicuramente un soggeto poco raccomandabile, provate ad insultare lui e poi vedete che fine vi fa fare.
Mi dispiace per voi, ma vi aspetta l'eccellenza, avete perso una grande occasione.
Non credete a quello che vi sto dicendo?
Ok torno nel mese di Agosto sul vostro muro così verifichiamo chi aveva ragione.
Ora vi lascio alle vostre follie, devo concentrarmi sui Play Off e sull'allargamento societario dell'Avellino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino   Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» COMPLIMENTI A UGO FRANK MAGLIONE ED AI GIOCATORI DEL CAMPOBASSO!
» IO DICO "FORZA CAMPOBASSO", NON "FORZA CAPONE" O ALTRI
» CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: