ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DAGLI ALTRI CAMPI

Andare in basso 
+22
frank78
BALROG
grifo
nunzia 65
RETA!!!
gigino
lupo de lupis
CB_PSF
smoker89
philipmorrison
pinopao
RockSteady
trakkiula
Fede rossoblù
CBcuc
mondazzo
Tifoso71
Campobasso e basta!!!
ulysse
nucleiSannitiAutonomisti
aficionados
cuore rossoblù
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:20 pm

secondo me l'onestà, dignità e libertà nel calcio poco centrano.

A me piacciono i fatti, m so rutt u cazz e senti' sul bell parol fine a se stesse. FATTI DA PARTE DI TUTTI!

Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:12 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
CI STANNO LE ELEZIONI A MAGGIO E A NOVEMBRE...VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE CAZZO FA DI BARTOLOMEO E IORIO, BUONI SOLO A PARLARE...

E QUANN C VO , C VO!

oggi inaugurano l'ennesima sede elettorale, in isola pedonale (??!!??!! ma loro ci potranno parcheggiare??!!??)...
oggi hanno affidato i lavori per la casa dello studentedi Isernia casualmente alla PALLANTE Spa,
oggi e' un giorno come altri per capire in che mondo di merda viviamo!!!

DIGNITA', ONESTA',LIBERTA'!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 3:56 pm

cuore sto cercando di ragionare seriamente e mettere da parte le cazzate.
La mia personale opinione è che Capone ha un difetto, cioè è troppo orgoglioso e poco capace di comunicare e coinvolgere.
Ma al di fuori di lui c'è il nulla e tante chiacchiere, POLITI IN PRIMIS.

Mo mi sono rotto i coglioni di andare solo contro CAPONE....ORA BASTA.

CRITICATO CAPONE, PASSIAMO AL COMUNE E ALLA REGIONE, BUONI SOLO A FARE CHIACCHIERE.

PER ME LA VERITA' STA NEL MEZZO, TUTTI DEVONO FARE IL MEA CULPA E RISOLVERE STA CAZZO DI SITUAZIONE.

CI STANNO LE ELEZIONI A MAGGIO E A NOVEMBRE...VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE CAZZO FA DI BARTOLOMEO E IORIO, BUONI SOLO A PARLARE...

E QUANN C VO , C VO!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 1:37 pm

E' stato fatto il bonifico anche per il mese di Gennaio, lo so per certo.SE C'E' QUESTA CERTEZZA, MEGLIO COSI...MA E' SOLO E SEMPLICEMENTE UN DOVERE!!! PERALTRO CON TRE MESI DI RITARDO!!!
Poi tu sei un romantico e sogni che il mondo sia tutto legale e regolare ,SI...MA NON TANTO ROMANTICO SU QUESTO PUNTO, SEMPLICEMENTE ONESTO!!!
insomma è il baraccone morente del calcio che va così,MA NON PUO' ESSERE UNA SCUSA.....(se tutti rubano, rubo un po' di meno io!!!!)
Sai la cosa che mi fa incazzare? E che questa voglia di legalità nei tifosi del Campobasso è venuta fuori solo adesso proprio per attaccare Capone che non fa altro che agire così come tutti i suoi colleghi,APPUNTO, SE TUTTI IMBROGLIANO, IMBROGLIO PURE IO...E MAGARI NON MI SGAMANO!!!E CHE BRAVO SONO UNA BRAVO IMBROGLIONE!!!
anzi basta guardare la situazione del Campobasso messa a confronto con quelle di moltissimi altri club dalla serie A alla serie D per rendersi conto che Capone è uno di quelli più rispettosi della regole,E NO....QUI NO....IN ITALIANO SI DICE, UNO UN PO' MENO IRRISPETTOSO DELLE REGOLE RISPETTO AGLI ALTRI!!!
Basta guardare la nostra classifica che ti fa capire che tutti i club nelle ultime posizioni in classifica sfruttano il fatto di non rischiare la retrocessione....E' PROPRIO PER QUESTO CHE SI STA PENSANDO ALLA RIFORMA...
IL CALCIO E CHI LO GESTISCE HA SBAGLIATO IN PASSATO A AUMENTARE GLI ORGANICI IN A, B, C1 E C2...ORA, SENZA AMMETTERE I PROPRI SBAGLI QUALCUNO VUOLE TORNARE AL PASSATO....GIUSTAMENTE!!!!
forse tra queste la più "virtuosa" è paradossalmente proprio il Campobasso, VORREI AVERE QUESTE TUE CERTEZZE, PURTROPPO CREDO CHE NON SIA COSI'!!!
oppure basta guardare quello che combinato l'Agnonese titolare del Pomezia Calcio che non ha provocato ne la radiazione ma nemmeno la retrocessione del Pomezia, QUELLA DEL POMEZIA E' UNA STORIA SCHIFOSA....SECONDO ME, SE QUALCUNO FARA' RICORSO, DOVRANNO SEMPLICEMENTE RADIARLO, NE' PIU' , NE' MENO CHE COME CON IL POTENZA LO SCORSO ANNO!!!
Mi dispiace ma i denigratori di Capone devono trovarsi argomentazioni più valide perchè la bugia degli stipendi non pagati non funziona più.GIUSTO PER RICORDARTI CHE SIAMO AD APRILE, E LA MIA VOGLIA DI LEGALITA' AVANZA MESE DOPO MESE! NON UNA VOLTA OGNI 4 MESI!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 1:08 pm

E' stato fatto il bonifico anche per il mese di Gennaio, lo so per certo.
Sul discorso del minimo sindacale tieni presente che non è che le altre società pagano in maniera diversa, anzi in serie B, per farti un esempio ci sono 12 club che non hanno pagato quasi una mazza di niente, sono fermi a Settembre anche per i minimi sindacali, ma nessuno lo mette in evidenza perchè li ci sono interessi forti e non c'è la linea dura attuata in lega pro.
Il fatto è che io volevo mettere in evidenza che per mesi alcuni persone hanno rotto le palle con il fatto che nemmeno i minimi contrattuali di Ottobre, Novembre, e Dicembre erano stati mai pagati dimostrando la loro mala fede a giocare con le cattive notizie per gettare discredito su Capone. E quando si gioca sporco permetti che anch'io mi incazzi?
Poi tu sei un romantico e sogni che il mondo sia tutto legale e regolare ma sai bene che nel mondo del calcio da sempre si va avanti con il nero, gli stessi giocatori tramite i procuratori molte volte lo propongono, fa parte del gioco, e tutti i giocatori sanno che proprio perchè è nero, non possono avvalersi del supporto della legge per farlo versare nei termini, i più furbi si garantiscono con assegni postdatati, anch'essi illegali, o con altre forme di garanzia, ma tutti sono consapevoli del rischio che corrono, con la crisi che c'è in giro anche molti giocatori bravi sono senza squadra e nel futuro ne saranno sempre di più, pertanto molti accettano tale rischio perchè e meglio rischiare che restare senza giocare per un anno, per molti giocatori a fine stagione le spettanze in nero vengono ricontrattate con altri club che vogliono il giocatore o con lo stesso club di appartenenza per garantirsi la riconferma per l'anno successivo, insomma è il baraccone morente del calcio che va così, e la tua esigenza e desiderio di giustizia e di legalità sono perfettamente condivisibili ma purtroppo allo stato dei fatti questa è la minestra che ci propina il calcio e o si accetta questa minestra o non si segue più il calcio.
Sai la cosa che mi fa incazzare? E che questa voglia di legalità nei tifosi del Campobasso è venuta fuori solo adesso proprio per attaccare Capone che non fa altro che agire così come tutti i suoi colleghi, anzi basta guardare la situazione del Campobasso messa a confronto con quelle di moltissimi altri club dalla serie A alla serie D per rendersi conto che Capone è uno di quelli più rispettosi della regole, e invece si cerca qualsiasi appiglio per criticare Capone perchè non farebbe le cose in regola, ovviamente non mi riferisco a te che ha sempre manifestato questo tuo desiderio di legalità ma ad altri che lo usano solo per disegnare la figura di Capone come quella di un mostro che non rispetta alcuna regola.
Basta guardare la nostra classifica che ti fa capire che tutti i club nelle ultime posizioni in classifica sfruttano il fatto di non rischiare la retrocessione per pagare gli stipendi quando cazzo gli pare e piace fregandosene dei punti di penalizzazione, voglio vedere se c'erano i Play Out come stavano attenti a non beccarne di penalizzazioni, forse tra queste la più "virtuosa" è paradossalmente proprio il Campobasso, oppure basta guardare quello che combinato l'Agnonese titolare del Pomezia Calcio che non ha provocato ne la radiazione ma nemmeno la retrocessione del Pomezia, se questo è il calcio qualcuno vuole ancora mettersi a criticare Capone per aver pagato gli stipendi con due giorni di ritardo, visto che le penalizzazioni attuali nelle quali manca il Campobasso dimostrano che poi essi sono stati pagati.
Mi dispiace ma i denigratori di Capone devono trovarsi argomentazioni più valide perchè la bugia degli stipendi non pagati non funziona più.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 12:25 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nuclei oddio stavolta non ce l'ho fatta neanche io a leggere il papiello che ha postato, metto la mano sul fuoco che tutto quello che hai scritto risponde al vero, io mi riferivo solo al fatto che non essendo stati deferiti di nuovo, come è successo per altri club, ciò significa che anche per il secondo trimestre la posizione del Campobasso è stato sanata. Quindi gli stipendi sono stati pagati.

CMQ TI HO EVIDENZIATO I PUNTI SALIENTI.....

FIGURATI.....E' SEMPLICEMENTE IL DOCUMENTO DEL DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CAPONE E ALLA SOCIETA', CORREDATO DAI PUNTI DI PENALIZZAZIONE....TUTTO QUA...
I DOCUMENTI CHE SERVONO, PER LA LEGGE SULLA TRASPARENZA SONO TUTTI IN INTERNET...
POI CHE LA SQUADRA PER ORA ABBIA RICEVUTO PER OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE, IL MINIMO SINDACALE CHE PER MOLTI, O MEGLIO QUASI TUTTI EQUIVALE A POCO PIU' DI 1000 EURO MENSILI, QUESTO LO SANNO TUTTI, IL GUAIO E' CHE OGGI E' O9 APRILE 2011....
PER IL FATTO DELLE SCADENZE DEL 14 FEBBRAIO, SE AD OGGI, QUALCUNO ANCORA CREDE CHE SIA STATA UNA DIMENTICANZA, COSTUI HA ANCORA IL DIRITTO DI FARSI PRENDERE PER FESSO, MAGARI NON CONOSCENDO LE NORME DELLA LEGA PRO....
DI CERTO, IL DS ATTUALE, NON PUO' ANDARSENE ANCORA IN GIRO ARGOMENTANDO SU SIFFATTA NORMATIVA CREDENDO DI AVER A CHE FARE CON IGNORANTI (se qualcuno vuol sentirsi ignorante faccia pure e si faccia pur prendere per i fondelli)....
FAIR PLAY NELLE PAROLE E MAGARI GIUSTA CONSIDERAZIONE DI CHI SI HA COME INTERLOCUTORI, NON FAREBBE DIRE AL DS LE FESSERIE CHE HA DETTO IERI!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:28 pm

Nuclei oddio stavolta non ce l'ho fatta neanche io a leggere il papiello che ha postato, metto la mano sul fuoco che tutto quello che hai scritto risponde al vero, io mi riferivo solo al fatto che non essendo stati deferiti di nuovo, come è successo per altri club, ciò significa che anche per il secondo trimestre la posizione del Campobasso è stato sanata. Quindi gli stipendi sono stati pagati.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:10 pm

onestamente non mi appassiona chi prende due o sei punti o tutti i punti di penalizzazione di chitestramuort !!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:09 pm

VOLEVO SOLO RICORDARE.....CHE...

IL I TRIMESTRE DI CUI SOPRA SI RIFERISCE AI MESI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE 2010.
CHE...
IL II TRIMESTRE SI RIFERISCE AI MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE, PER IL QUALE LA POLISPORTIVA NUOVO CAMPOBASSO CALCIO HA PRESO GIA' DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE E DEFERIMENTI VARI TRA I QUALI IL PATTEGGIAMENTO DEL SUO PRESIDENTE A 2 MESI E SPICCIOLI....
E CI MANCHEREBBE MO', CHE SICCOME GLI ALTRI ANCORA CONTINUANO A NON PAGARE, NOI DOBBIAMO ESSER FIERI DI CHI PAGA UN PO' E IN RITARDO!!!


PATTEGGIAMENTO CAMPOBASSO CALCIO:

(354) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6647/1024p10-11/SP/blp del 21 marzo 2011).
(359) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: FERRUCCIO
CAPONE (Amministratore Unico e Legale rappresentante della Società Pol. Nuovo
Campobasso Calcio Srl) E DELLA SOCIETÁ POL. NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Srl ● (nota n. 6528/1023p10-11/SP/blp del 16 marzo 2011).
Con provvedimento del 16.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito avanti questa
Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo IV, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3, del CGS e dell’art. 90, comma
2, delle NOIF, per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri
tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 nei termini stabiliti dalla
normativa federale;
-
la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
Successivamente, con provvedimento del 21.3.2011 il Procuratore Federale ha deferito
avanti questa Commissione:
- il Signor Ferruccio Capone della violazione prevista e punita dall’art. 85, lettera C,
paragrafo V, delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3 del CGS e dell’art. 90, comma 2,
delle NOIF, per non aver provveduto al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi
Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre,
novembre e dicembre 2010
nei termini stabiliti dalla normativa federale;
- la Società Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio Srl a titolo di responsabilità diretta ai
sensi dell’art. 4, comma 1, del CGS vigente, per le condotte ascritte al proprio
rappresentante legale.
All’inizio della riunione odierna, previa riunione dei due procedimenti, il Sig. Ferruccio
Capone, tramite il proprio difensore, ha depositato istanza di patteggiamento
ai sensi degli
artt. 23 e 24 C.G.S.
In proposito, la Commissione ha adottato la seguente ordinanza:
“La Commissione Disciplinare Nazionale,
rilevato che prima dell’inizio del dibattimento il Sig. Ferruccio Capone, tramite i propri
difensori, ha depositato istanza di applicazione di sanzione ai sensi degli artt. 23 e 24
C.G.S. [“pena base per il Sig. Ferruccio Capone, sanzione dell’inibizione di mesi 6,
diminuita ai sensi degli artt. 23 e 24 C.G.S. a mesi 2 e giorni 20 di inibizione)];
considerato che su tale istanza ha espresso il proprio consenso il Procuratore Federale;
visto l’art. 23, comma 1, C.G.S., secondo il quale i soggetti di cui all’art. 1, comma 1,
possono accordarsi con la Procura federale prima che termini la fase dibattimentale di
primo grado, per chiedere all’Organo giudicante l’applicazione di una sanzione ridotta
,
indicandone la specie e la misura;
visto l’art. 23, comma 2, C.G.S., secondo il quale l’Organo giudicante, se ritiene corretta la
qualificazione dei fatti come formulata dalle parti e congrua la sanzione indicata, ne
dispone l’applicazione con ordinanza non impugnabile, che chiude il procedimento nei
confronti del richiedente;
visto l’art. 24, comma 1, CGS secondo il quale, in caso di ammissione di responsabilità e
di collaborazione fattiva da parte dei soggetti sottoposti al procedimento disciplinare per la
scoperta o l’accertamento di violazioni regolamentari
, gli Organi giudicanti possono ridurre,
su proposta della Procura federale, le sanzioni previste dalla normativa federale ovvero
commutarle in prescrizioni alternative o determinarle in via equitativa;
rilevato che, nel caso di specie, la qualificazione dei fatti come formulata dalle parti risulta
corretta e le sanzioni indicate risultano congrue,
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale dispone l’applicazione delle sanzioni di cui al
dispositivo.
Il procedimento è proseguito per la Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.
È presente il rappresentante della Procura Federale, il quale conclude per l’affermazione
di responsabilità della Società deferita con la richiesta della sanzione di due punti in
classifica da scontarsi nel presente Campionato. E’ presente inoltre il difensore della
Società Capobasso il quale si riporta alle conclusioni già formulate in memoria.
La CD Nazionale, rilevato che dalla documentazione in atti risulta inequivocabilmente la
violazione contestata ritiene che vada applicata la sanzione richiesta dalla Procura
Federale in accoglimento del deferimento proposto.
4
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Nazionale delibera di applicare la seguente sanzione:
▪ inibizione per mesi 2 (due) e giorni 20 (venti) al Sig. Ferruccio Capone;
Dichiara la chiusura del procedimento nei confronti del predetto.
La Commissione Disciplinare Nazionale delibera di infliggere la sanzione della
penalizzazione di punti 2 (due) in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione
sportiva 2010/2011 alla Soc. Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl.


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Sab Apr 09, 2011 12:32 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:52 pm

cuore rossoblù ha scritto:
LINGUA IN CULO.
COMINCIATE AD ALLENARVI PER L'ANNO PROSSIMO.
SE RICOMINCIATE CON LA STORIA DEGLI STIPENDI ALLORA SIETE DE COCCIO E CI RINUNCIO A FARVI CAPIRE.

che hanno preso il minimo sindacale ok, ma purtroppo in questo calcio gli stipendi sono in nero..è inutile girarci intorno..e quello non l'hanno preso. Tu dirai e sti cazzi, è ma l'Uomo che sai tu, non ha rispettato i patti, e la parola d'onore che lui tanto millanta per ora non è stata rispettata...vedremo!

Quindio non fa tanto il presuntuoso, avranno 2 o 3 mensilità arretrate, ma il nero delle mensilità del vecchio anno che sono la parte sostanziosa dello stipendio?
Insomma stu campionat a Capone non gli è costato nulla, se si ragiona cosi'....bene, bene...arriverà il giorno che a CB non vorrà venire più nessuno se questi so i precedenti FINO AD ORA. Avoglia a dire la piazza ecc....

Senza soldi non si cantano messe!
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:49 pm

che noia...... Crying or Very sad

ma è tanto difficile da capire...possiamo arrivare anche in serie A con i ripescaggi perché il buon Capone si dimostra virtuoso e rispetta il fair-play finanziario, ma che senso ha la domenica andare al campo sportivo(non dico stadio, da buon nostalgico) se non ci si diverte, non ci si appassiona!!!!!!
Ormai c'è una tensione che si taglia col coltello!!!!
Poi con una sana e trasparente gestione e programmazione ben venga un nuovo corso caponiano, ma ripeto sana e trasparente gestione e programmazione
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:36 pm

se non ho capito male le ultime penalizzazioni sono una diretta conseguenza delle prime, cioè dopo avre preso quelle i varii melfi, brindisi e compagnia bella non hanno regolarizzaro la loro posizione e hanno perso altri punti...

per quanto ci riguarda sapremo presto com'è la situazione, in ogni caso molino non parla dei contributi ma solo degli stipendi (1000 euri e rotti a testa) ma cmq è tutto da verificare perchè, per quello che ricordo, nei giorni successivi s'è visto solo qualche assegno per mezzo di fax e poi dovrebbero essere arrivati gli accrediti sui conti bancari (vedi il casino che è uscito col conto di murati).

chi ha il cervello lo usa lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:18 pm

pinopao ha scritto:
15 punti di penalizzazione al Pomezia per aver presentato una documentazione falsa per il ripescaggio in lega pro...
onestamente per un fatto del genere andrebbe retrocessa la società visto che ha truffato per partecipare ad un campionato in cui non aveva diritto di essere.

mah...

Concordo.........il Pomezia dovrebbe essere radiato da questo campionato Exclamation
ora non ricordo l'elenco delle societa' che quest'estate ne avevano diritto, cmq resta il fatto che ha tolto la possibilita' ad un'altro club di poter usufruire del ripescaggio....... Shocked
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:08 pm

cuore rossoblù ha scritto:
LINGUA IN CULO.
COMINCIATE AD ALLENARVI PER L'ANNO PROSSIMO.
SE RICOMINCIATE CON LA STORIA DEGLI STIPENDI ALLORA SIETE DE COCCIO E CI RINUNCIO A FARVI CAPIRE.

Caro ragioniere senza fare tanto casino, basta che vai a chiedere ai diretti interessati. O al mister, o a qualcuno che sta in società (qualcuno di campobasso per capirci).
Questi sono fatti, le tue interpretazione. O meglio le solite difese da cagnolino al padrone dell'osso!!!!!!!!
Forza cuore vai, chiedi e torna.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:05 pm

LINGUA IN CULO.
COMINCIATE AD ALLENARVI PER L'ANNO PROSSIMO.
SE RICOMINCIATE CON LA STORIA DEGLI STIPENDI ALLORA SIETE DE COCCIO E CI RINUNCIO A FARVI CAPIRE.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:01 pm

ALTRE NEWS

Ennesima stangata della Disciplinare: tredici club penalizzati
08.04.2011 11:13 di Valeria Debbia articolo letto 3886 volte


© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta dall’Avv. Sergio Artico, ha disposto una serie di penalizzazioni, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, nei confronti di 13 club di Lega Pro, in relazione ai deferimenti della Procura Federale, su segnalazione della Co.Vi.So.C., per alcune violazioni delle norme sui pagamenti degli emolumenti dovuti ai propri tesserati e dei relativi contributi Irpef ed Enpals.

Due i punti di penalizzazione inflitti a Salernitana, Catanzaro, Sangiovannese, Cosenza, Aurora Pro Patria, Brindisi e Melfi, che dovevano rispondere di due deferimenti riguardanti rispettivamente le scadenze previste al I e al II trimestre. Un punto, invece, dovranno scontare Giulianova, Alessandria, Foligno, Matera, Carpi e Pomezia. Sono state inoltre comminate ammende economiche alle società deferite e inibizioni, da uno a sei mesi, per i loro dirigenti.

Alla Vibonese, infine, è stata inflitta solo l’ammenda di 3000 euro e l’inibizione nei confronti del legale rappresentante e del presidente del collegio sindacale del club: la Disciplinare, infatti, ha ritenuto “che possa configurarsi il caso di errore scusabile in buona fede” considerando che “solo per un mero errore di trascrizione del codice iban relativo al conto corrente del giocatore Del Vivo, il bonifico non aveva avuto buon fine”.



E' chiaro ora? O ancora qualche demente continua con la storia che Capone non ha pagato gli stipendi di Ottobre, Novembre e Dicembre? Come dice la parte evidenziata? I e II trimestre, qual'è il secondo trimestre del campionato? Avete bisogno di una ripetizione sui mesi dell'anno? C'è il Campobasso tra i club deferiti che devono rispondere del deferimento riguardante il pagamento del II trimestre? No? Quindi che significa? Che il Campobasso è in regola con tali pagamenti. Capito? Devo rispiegare? Neanche con mio figlio ci vuole tanto impegno per fargli capire le cose. eppure è molto piccolo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:50 pm

Dalla nuova classifica dopo le ultime penalizzazioni per recidiva in mancato pagamento degli stipendi (tra esse il Campobasso non figura a conferma che gli stipendi sono stati pagati e si continuano a pagare, quindi l'unico problema per il Campobasso, almeno fino ad oggi è quello del ritardo di 2 giorni che c'è stato nel pagamento degli stipendi di Ottobre, Novembre e Dicembre), da questa nuova classifica si evince che tutte le ultime in classifica hanno subito penalizzazioni per problemi nel pagamento degli stipendi, ciò lascia pensare che i club di bassa classifica non avendo obiettivi di Play Off ed essendo salvi a causa della classifica deficitaria del Catanzaro, approfittano di questa situazione e ci marciano per pagare con più calma gli stipendi senza l'assillo di rispettare le scadenze, insomma diventa quasi una scelta di politica aziendale, per la serie: gli stipendi li devo pagare tutti ma lo faccio con calma tanto la spada di damocle della COVISOC con le penalizzazioni mi fa un baffo visto che anche con le penalizzazioni la mai situazione non cambia, in epoca di crisi ogni mezzo è valido, questo mezzo si somma a quello di far giocare molti under, il buon Capone che è troppo buono e che le cose le dice solo ma poi non le attua, se fosse uno dei banditi presidenti di altri club avrebbe per prima cosa imposto al mister di giocare con 8/9 under e poi avrebbe detto ai giocatori che li avrebbe pagati tutti solo a fine campionato, prendere o lasciare, chi non gradisce la politica scelta può anche cambiare aria, dai giocatori al mister dai tifosi agli organi di stampa. Insomma fuori dalle palle chi non è d'accordo ed è contro di me. Non vi sta bene? Bene allora cacciate i soldi ed aiutatemi perchè la squadra porta il nome di Campobasso e pertanto dovete contribuire tutti, e non solo io esponendomi pure alle vostre critiche se non faccio le cose a dovere.
Peccato che Capone non ha le palle per farlo, perchè secondo me, visto che il titolo di lega pro comprato da Capone con i suoi soldi, non è a rischio, e visto l'atteggiamento di merda riservato al presidente, questo era l'atteggiamento da adottare.
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 4:19 pm

pinopao ha scritto:
15 punti di penalizzazione al Pomezia per aver presentato una documentazione falsa per il ripescaggio in lega pro...
onestamente per un fatto del genere andrebbe retrocessa la società visto che ha truffato per partecipare ad un campionato in cui non aveva diritto di essere.

mah...


Infatti non ho capito l'utilità di una penalizzazione di 15 punti... alla fine il Pomezia adesso ha gli stessi punti nostri ed è comunque salva. L'unica punizione è stata toglierle la possibilità di lottare per i play off , ma se è vero che non doveva neanche esserci in C2 mi sembra un po' leggera come punizione...
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 4:12 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
MI...IL GRANDE MURANO!....

BEH, A ME NON DISPIACEVA CERTO, E CONTRO L'AGNONESE E' NON SOLO E' STATO SEMRPE DIFESO A SPADA TRATTA!
CERTO E' CHE FORSE LA NOTTE PENSAVA AD ALTRE COSE INVECE CHE ALLA SUA CARRIERA....(almeno a CAMPOBASSO)
come dargli torto!!!!!
hihihihihihihi....

cmq leggo che a san marino e' "DIFENSORE GOLEADOR"????? vuoi vedere che chi lo aveva negli allenamenti aveva capito male il ruolo????

Murano e' "jucator' 'e pallon'" Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 1:54 pm

RockSteady ha scritto:
e poi succede che dal lunedi al venerdì, senza giocare, guadagni 3 posizioni...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Seconda Divisione, Girone C: Latina 52; Trapani 49;
Milazzo 47; Avellino 42; Neapolis M. 42; Aversa Normanna 41; Matera 32;
Isola Liri 29; Fondi 27; Vigor Lamezia 27; Campobasso 25; Melfi 24; Brindisi 24;
Pomezia 24; Vibonese 16; Catanzaro 2 [-16 Pomezia; -1 Trapani; -5 Melfi; -4 Brindisi; -2 Campobasso; -1 Vibonese; -7 Catanzaro; -1 Matera]

Peccato che è solo utopia... se vincessimo tutte le partite e SENZA altre PENALIZZAZIONI andremmo ai play-off rendeer


p.s. io volevo andare a latina!!! prefetto incomBetente!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 1:46 pm

e poi succede che dal lunedi al venerdì, senza giocare, guadagni 3 posizioni...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Seconda Divisione, Girone C: Latina 52; Trapani 49;
Milazzo 47; Avellino 42; Neapolis M. 42; Aversa Normanna 41; Matera 32;
Isola Liri 29; Fondi 27; Vigor Lamezia 27; Campobasso 25; Melfi 24; Brindisi 24;
Pomezia 24; Vibonese 16; Catanzaro 2 [-16 Pomezia; -1 Trapani; -5 Melfi; -4 Brindisi; -2 Campobasso; -1 Vibonese; -7 Catanzaro; -1 Matera]
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:31 am

cuore rossoblù ha scritto:
Ma vah?!!!!!!
L'avete cominciato a capire che il calcio sta morendo, ma soprattutto la lega pro, se Macalli non ottiene un pò di refrigerio in termini di contributi dalla serie A e B, ce ne andiamo tutti a carte quarantotto, e voi ancora a fate i preziosi perchè Capone paga gli stipendi con 3 giorni di ritardo o perchè ha qualche difficoltà economica a causa del fatto che gli "AMICI" Campobassani non gli hanno dato un cazzo di euro neanche per sbaglio, vi volete scandalizzare di un poveraccio che sta facendo i salti mortali per portare avanti il calcio in maniera ONESTA, Il Nuovo Campobasso non è il Pomezia, Capone i documenti per il ripescaggio li ha presentati veri e le fideiussioni pure.
Meno male che cominciate ad aprire gli occhi ed a capire che di questi tempi con un sistema calcio allo sbando, prova ne sono anche i fatti dei divieti ai tifosi di seguire le squadre o le assurdità richieste per il nostro stadio da parte delle autorità competente, avere una squadra di calcio che non fallisce e che porta avanti il campionato in C2 è già un miracolo.
Aprite gli occhi ingrati.

mo basta a rigirà pizze!!!
hai sempre detto che l'unica cosa che importava erano i bilanci in regola, mo che hai capito che i bilanci non sono così hai cambiato ideale di calcio e vuoi fare la paternale a me??????

d'ora in poi sei pregato di non commentare quello che scrivo, grazie
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:26 am

cuore rossoblù ha scritto:
Ma vah?!!!!!!
L'avete cominciato a capire che il calcio sta morendo, ma soprattutto la lega pro, se Macalli non ottiene un pò di refrigerio in termini di contributi dalla serie A e B, ce ne andiamo tutti a carte quarantotto, e voi ancora a fate i preziosi perchè Capone paga gli stipendi con 3 giorni di ritardo o perchè ha qualche difficoltà economica a causa del fatto che gli "AMICI" Campobassani non gli hanno dato un cazzo di euro neanche per sbaglio, vi volete scandalizzare di un poveraccio che sta facendo i salti mortali per portare avanti il calcio in maniera ONESTA, Il Nuovo Campobasso non è il Pomezia, Capone i documenti per il ripescaggio li ha presentati veri e le fideiussioni pure.
Meno male che cominciate ad aprire gli occhi ed a capire che di questi tempi con un sistema calcio allo sbando, prova ne sono anche i fatti dei divieti ai tifosi di seguire le squadre o le assurdità richieste per il nostro stadio da parte delle autorità competente, avere una squadra di calcio che non fallisce e che porta avanti il campionato in C2 è già un miracolo.
Aprite gli occhi ingrati.

Cuore basta fare l'avvocato delle cause perse!!!!

Mo mi so veramente rotto che strumentalizzi ogni episodio, fosse pure il decesso del parente di Capone, per leccargli il culo! ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fossi in te e in tutti quelli che strumentalizzano qualsiasi cosa si dica o si faccia, mi vergognerei. Punto.

Chiariamo UNA VOLTA PER TUTTE! mi ero ripromesso per la centesima volta di non scrivere più alcun messaggio qui sul muro, ma al cuor non si comanda e QUANDO SI STRUMENTALIZZANO LE PAROLE DEI TIFOSI, DELLA GENTE, DEL POPOLO DI CAMPOBASSO, pò uno si gira le scatole e vede il dà farsi.

Sia ben chiaro al caro Rizio, a Lupopersempre, a te a gigi, e a 'sti due/tre nick fasulli che hanno creato(che alla fine siete si e no al massimo 2/3 gatti)

LEGGETE PIU' IN BASSO DI QUESTA RIGA, PREGO, basta con le strumentalizzazioni! :

CAMPOBASSO PROTESTA CONTRO CAPONE PER I SUOI ATTEGGIAMENTI TEATRALI, DA BARACCONE che manco a teatro con Mario Merola si vedono certe cose e/o affermazioni. Campobasso da Capone chiedeva SOLO un DIALOGO, non un monologo del Presidente Capone dove quest'ultimo se ne usciva con una delle sue tante frasi che "della nostra 10EURO non se ne fa niente".

Campobasso pretendeva e pretende CHIAREZZA, perchè ALLA LUCE DI ANNI E ANNI DI DELUSIONI E FALLIMENTI se un presidente che da 5 anni è a CB spara fuori che non vuole pagare gli stipendi, è chiaro che Campobasso, e RIPETO A TUTTI QUELLI CHE STRUMENTALIZZANO QUESTA COSA, TUTTA CAMPOBASSO PRETENDE SPIEGAZIONI SUL PERCHE' dei debiti per EVITARE di fare la fine che è stata fatta in passato. CON L'UNITà PRESIDENTE/TIFOSI si va avanti, SENZA, E SOPRATTUTTO CON LE PRESUNZIONI E CON I SILENZI STAMPA, TI METTI CONTRO UNA CITTA' E DEVI SOLO ANDARE A CASA.

Hai voglia a strumentalizzare tutto, dicendo che Campobasso (anzi quei 2/3 ubriaconi come li nominate voi) protesta perchè:
- Non ci accontentiamo della salvezza.
- Vogliamo solo il male di Capone.
- Facciamo schifo perchè contestiamo Capone.
- Pretendiamo al primo anno di vincere per forza e di salire in C1 a tutti i costi.

C A Z Z A T E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER I CAMPOBASSANI, E RIPETO, PER TUTTA CAMPOBASSO, SI POTREBBERO FARE ANCHE 20 ANNI DI SERIE C2, MA FATTI IN ARMONIA, SENZA QUESTE TENSIONI CHE CREA IL PRESIDENTE CAPONE, QUESTI SILENZI STAMPA, QUESTI TEATRINI, QUESTE SCENEGGIATE E QUESTO NON VOLER PAGARE GLI STIPENDI E FARE I GESTI AI TIFOSI E A CAMPOBASSO TUTTA, CHE PRETENDE SOLO CHIAREZZA. E CHE SI REMI DALLA STESSA PARTE, SENZA IMPOSIZIONI E SENZA DITTATURE, ma con A-R-M-O-N-I-A.

IL RESTO SIETE BRAVI SOLO A STRUMENTALIZZARE, voi 2 gatti QUI, TELEREGIONE, E QUEI 3 GATTI RIMASTI IN SOCIETA' ANCORA A REMARE CONTRO TUTTA CAMPOBASSO, questa è la VERITA'.
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:43 am

pinopao ha scritto:
15 punti di penalizzazione al Pomezia per aver presentato una documentazione falsa per il ripescaggio in lega pro...
onestamente per un fatto del genere andrebbe retrocessa la società visto che ha truffato per partecipare ad un campionato in cui non aveva diritto di essere.

mah...

Ma non ha senso.......
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:20 am

Ma vah?!!!!!!
L'avete cominciato a capire che il calcio sta morendo, ma soprattutto la lega pro, se Macalli non ottiene un pò di refrigerio in termini di contributi dalla serie A e B, ce ne andiamo tutti a carte quarantotto, e voi ancora a fate i preziosi perchè Capone paga gli stipendi con 3 giorni di ritardo o perchè ha qualche difficoltà economica a causa del fatto che gli "AMICI" Campobassani non gli hanno dato un cazzo di euro neanche per sbaglio, vi volete scandalizzare di un poveraccio che sta facendo i salti mortali per portare avanti il calcio in maniera ONESTA, Il Nuovo Campobasso non è il Pomezia, Capone i documenti per il ripescaggio li ha presentati veri e le fideiussioni pure.
Meno male che cominciate ad aprire gli occhi ed a capire che di questi tempi con un sistema calcio allo sbando, prova ne sono anche i fatti dei divieti ai tifosi di seguire le squadre o le assurdità richieste per il nostro stadio da parte delle autorità competente, avere una squadra di calcio che non fallisce e che porta avanti il campionato in C2 è già un miracolo.
Aprite gli occhi ingrati.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:51 am

ma veramente...
mi chiedo perchè non abbiano fatto la riforma da subito, tanto ormai le squadre muoiono da sole
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:43 am

pinopao ha scritto:
15 punti di penalizzazione al Pomezia per aver presentato una documentazione falsa per il ripescaggio in lega pro...
onestamente per un fatto del genere andrebbe retrocessa la società visto che ha truffato per partecipare ad un campionato in cui non aveva diritto di essere.

mah...

sto campionato fa sempre più schifo...
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 11:56 pm

15 punti di penalizzazione al Pomezia per aver presentato una documentazione falsa per il ripescaggio in lega pro...
onestamente per un fatto del genere andrebbe retrocessa la società visto che ha truffato per partecipare ad un campionato in cui non aveva diritto di essere.

mah...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:05 pm

cuore rossoblù ha scritto:
.
Stai a vedere che Capone va via da Campobasso e diventa il presidente del Roccapipirozza portandola in serie A ed in Champions League.

CAMPUASCIANI, O MEGLIO ALCUNI CAMPUASCIANI, PRESUNTUS E FESS.


ROCCAPIPIROZZI.... please......e per lo piu' ALTA!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 10:39 pm

MI...IL GRANDE MURANO!....

BEH, A ME NON DISPIACEVA CERTO, E CONTRO L'AGNONESE E' NON SOLO E' STATO SEMRPE DIFESO A SPADA TRATTA!
CERTO E' CHE FORSE LA NOTTE PENSAVA AD ALTRE COSE INVECE CHE ALLA SUA CARRIERA....(almeno a CAMPOBASSO)
come dargli torto!!!!!
hihihihihihihi....
cmq leggo che a san marino e' "DIFENSORE GOLEADOR"????? vuoi vedere che chi lo aveva negli allenamenti aveva capito male il ruolo????
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 12:56 pm

cuore rossoblù ha scritto:
E nemmeno le contestazioni fatte a Campobasso a tutti, giocatori, allenatori, presidenti, massaggiatori, direttori sportivi, raccattapalle ecc.. hanno leso le capacità del ragazzo che a Campobasso era stato tacciato di essere un brocco.
Stai a vedere che Capone va via da Campobasso e diventa il presidente del Roccapipirozza portandola in serie A ed in Champions League.

CAMPUASCIANI, O MEGLIO ALCUNI CAMPUASCIANI, PRESUNTUS E FESS.
Chess è, che vogliamo farci, il cervello purtroppo non si compra al supermercato.
Chi non ce l'ha, non ce l'ha.

ahahah come lo sapevo che l'avresti scritto cheers cheers cheers cheers
la realtà è che l'anno scorso si trascinava svogliato per il campo come facevano molti altri e come todino che adesso corre sempre ed è titolare fisso col mister...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 12:51 pm

E nemmeno le contestazioni fatte a Campobasso a tutti, giocatori, allenatori, presidenti, massaggiatori, direttori sportivi, raccattapalle ecc.. hanno leso le capacità del ragazzo che a Campobasso era stato tacciato di essere un brocco.
Stai a vedere che Capone va via da Campobasso e diventa il presidente del Roccapipirozza portandola in serie A ed in Champions League.

CAMPUASCIANI, O MEGLIO ALCUNI CAMPUASCIANI, PRESUNTUS E FESS.
Chess è, che vogliamo farci, il cervello purtroppo non si compra al supermercato.
Chi non ce l'ha, non ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:44 am

ROMAGNA -
Un gol del giovane Murano lancia il San Marino al terzo posto della
classifica alle spalle di Carpi e Carrarese. Il difensore goleador
Giorgi, al quarto centro stagionale, regala al Bellaria un punto d'oro
contro la Sangiovannese.

http://www.romagnanoi.it/News/Sport/Romagna/articoli/282368/Il-San-Marino-vola-al-terzo-posto.asp

la regola degli ex resta confermata!!! fa piacere sapere che i "pertusi" dello scorrano non hanno compromesso per sempre il suo ginocchio...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 11:31 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Gli insulti mi scivolano addosso come pioggia su una lastra di marmo levigato, parlo e dialogo solo con esseri pensanti e dotati di cervello funzionante e grazie a Dio ce ne sono anche su questo forum, anche tra coloro che sono di pensiero diametralmente opposto al mio, ma che hanno il ben dell'intelletto, gli altri per me non esistono, che gli insulti gli si ritorcano contro con tanto di interesse.
Negli anni 80 ero un CUC e c'erano tanti ragazzi in gamba, gente che oggi è diventata cittadino modello ed esempio di di onestà e rettitudine per il prossimo, ovviamente questi virtuosi ex colleghi CUC in questo momento non stanno scrivendo sul muro dei tifosi.

TI INVITO A FARCI UNA CHIACCHIERA FACE TO FACE, PERCHÈ MO BASTA, ALLUCINANTE NON SAI UN CAZZO E PARLI...
DAVVERO TE LO DICO, TU NON SAI UN CAZZO, MA PROPRIO NIENTE

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 11:29 pm

CBcuc ha scritto:
Ma non ti accorgi di quello che sta succedendo??????
Ma vivi a cb o a bolzano???????'''
Ma sei capace di intendere e volere????????????

Tu negeresti questa realtà di merda anche se la ammettesse lo stesso Capone!!!!!!!!!1

Zitto ragionier imbecille
e vergognati stronzo

ESATTO, QUESTO COGLIONE CONTINUA...ED È PALESE CHE CAPONE SI AVVALE DELLA TV PER FARE PROPAGANDA
CON QUESTA EQUAZIONE CAPIRETE LA COSA COME STA

BERLUSCONI=GHEDDAFI=CAPONE

domanda da un milione di dollari? Cosa hanno in comune questi dittatori?

LA __P R O P A G A N D A
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 10:33 pm

cbcuc....lassa perd....
già sai....è inutile!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:49 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Gli insulti mi scivolano addosso come pioggia su una lastra di marmo levigato, parlo e dialogo solo con esseri pensanti e dotati di cervello funzionante e grazie a Dio ce ne sono anche su questo forum, anche tra coloro che sono di pensiero diametralmente opposto al mio, ma che hanno il ben dell'intelletto, gli altri per me non esistono, che gli insulti gli si ritorcano contro con tanto di interesse.
Negli anni 80 ero un CUC e c'erano tanti ragazzi in gamba, gente che oggi è diventata cittadino modello ed esempio di di onestà e rettitudine per il prossimo, ovviamente questi virtuosi ex colleghi CUC in questo momento non stanno scrivendo sul muro dei tifosi.

infatti come no..........
pagliaccio, cieco, sguattero, stolto..........
se ti serve una lastra di marmo levigato te la lancio volentieri quando vuoi!!!!!!!!!
meno male che tra poco tutti sapranno tutto

forza lupi sempre!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:40 pm

Gli insulti mi scivolano addosso come pioggia su una lastra di marmo levigato, parlo e dialogo solo con esseri pensanti e dotati di cervello funzionante e grazie a Dio ce ne sono anche su questo forum, anche tra coloro che sono di pensiero diametralmente opposto al mio, ma che hanno il ben dell'intelletto, gli altri per me non esistono, che gli insulti gli si ritorcano contro con tanto di interesse.
Negli anni 80 ero un CUC e c'erano tanti ragazzi in gamba, gente che oggi è diventata cittadino modello ed esempio di di onestà e rettitudine per il prossimo, ovviamente questi virtuosi ex colleghi CUC in questo momento non stanno scrivendo sul muro dei tifosi.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 7:40 pm


Abbiamo riscattato Gammieri per 2 mln di euro. La comproprietà ovviamente
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 7:32 pm

Ma non ti accorgi di quello che sta succedendo??????
Ma vivi a cb o a bolzano???????'''
Ma sei capace di intendere e volere????????????

Tu negeresti questa realtà di merda anche se la ammettesse lo stesso Capone!!!!!!!!!1

Zitto ragionier imbecille
e vergognati stronzo
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 7:09 pm

Zé Maria e la situazione a Catanzaro: "Tutti volevano comandare"
23.02.2011 18:25 di Redazione TLP articolo letto 669 volte


© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'ex tecnico del Catanzaro, il brasiliano Zé Maria, ha commentato il fallimento della squadra calabrese.

Ti aspettavi il fallimento del Catanzaro?
"Me l'aspettavo. Quando sono andato via la situazione era tragica, i ragazzi avevano deciso di mettere in mora la società e lo hanno fatto esattamente il mese dopo. E' finita come sono iniziate le cose. Il problema che chi paga in questo caso è il calciatore. A questo punto non è facile per loro trovare una sistemazione, anzi praticamente impossibile. Mi spiace per i ragazzi. Se succedeva a gennaio durante il calciomercato sarebbe stato anche meglio visto che potevano trovarsi una sistemazione".

Ma cosa è successo? Il tutto è dovuto alla mancata entrata in società di nuovi soci?
"Si, anche questo. Dissero che sarebbero entrati in società la Pepsi e la Barclays ma io non li ho mai visti. Ho visto invece tantissime parole al vento. Il Comune, all'inizio, ha dato una mano ma poi non ha potuto fare più niente".

Tu perché sei andato via?
"La situazione ormai era veramente brutta. Non tanto per il discorso economico, ma perché pretendevano risultati da una squadra di 20 calciatori di cui solo sei di categoria. Gli altri erano tutti giovani. Tutti volevano comandare, ma nessuno voleva mettere i soldi. Mi spiace per i sacrifici che hanno fatto i ragazzi che erano disposti a concludere la loro avventura a fine stagione pur senza essere pagati".


Come succede da noi, solo che qui un fesso che tira fuori i soldi c'è ancora, ma tra poco non ci sarà più, non perchè avrà finito i soldi ma solo perchè sarà stanco di tirarli fuori da solo, se davvero la fantomatica cordata non si manifesterà e non si deciderà a fare proposte concrete, il tribunale di Campobasso può incominciare a preparare la cartella con su scritto "Nuovo Campobasso calcio".
Ma quello che è peggio è che Capone potrebbe anche decidere per sfizio di non vendere alla cordata Molisana ma a qualche bandito di fuori regione, peccato, bastava dialogare con Capone e si poteva trovare un accordo con o senza Capone, ma con la situazione che si è creata, non credo che Capone possa continuare ad accettare che la componente Campobassano predica bene in società e razzola male facendo accordi con altri imprenditori.
Se non si dialoga, allora sarebbe meglio cominciare ad investire sul Trivento, non so se legalmente il titolo triventino possa essere trasferito a Campobasso cambiando nome alla società, se è fattibile forse sarebbe la soluzione migliore, certo i campobassani non accetterebbero di vedersi a Campobasso una squadra che si chiama Trivento.
Ripeto il concetto, a me di Capone non me ne frega niente, ma finchè non ci sono alternative reali (cioè banconote sul tavolo e non chiacchiere ai giornalisti) mi tengo stretto Capone con tutte le sue incogruenze.
Resta chiaro però il fatto che se è vero che Capone ha fatto tante cazzate, è altrettanto vero che ha ricevuto un ambiente ostile dall'inizio, e lui quest'ambiente non lo merita perchè per tutti i soldi che ha investito dovrebbe essere portato in cielo.
Se poi decide di fare cose estreme per semplice vendetta (non iscrizione al campionato o vendita della società ad un bandito) io non lo biasimo, chi ha avuto merda in faccia prima o poi decide anche di togliersela dal viso.
Era meglio per tutti il dialogo, ma credo che stia diventando sempre più difficile, magari anche per colpa di Capone ma sicuramente per colpa della componente campobassana e della presunta cordata che non può alzare la posta in palio senza averla coperta con banconote, è come quando si gioca a carte, se rilanci ci devi mettere i soldi altrimenti passi, Falcione e company se vogliono rilanciare devono metter fuori i soldi altrimenti devono passare.
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:05 pm

da tutto lega pro

Latina (annullati due punti di penalizzazione),
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:27 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Giulio Russo, ex del Campobasso ed ora stimato attaccante della Turris, sempre migliore in campo, fino ad oggi ha segnato la bellezza di 14 reti in campionato e 6 in coppa italia, peccato che qui a Campobasso, anche sul muro, era stato bocciato e tacciato di essere un brocco, ma tant'è, qui da noi siamo abituati a criticare sempre tutto e tutti, stai a vedere che tra qualche anno anche Capone sarà presidente di un'altra squadra di calcio e magari sarà in serie B, e noi qui a rosicare perchè lo abbiamo sputtanato e costretto ad andar via cedendo la società al tipografo di Isernia, così anche la squadra di calcio campobassana finirà in mano agli isernini.
Cuore, Russo a Campobasso ha fatto schifo!
Se avesse giocato non dico bene, ma quantomeno decentemente, la gente lo avrebbe applaudito, ma ha fatto schifo.
Può anche essere che veniva da infortuni e cose varie, ma qui ha fatto pena!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:26 pm

ulysse ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:

...evidentemente i cugini beneventani hanno fatto il palato fine e non si accontentano più, così ai primi problemi hanno persino il coraggio di contestare il presidente che con i suoi soldi gli ha ridato il calcio che conta, se Vigorito, offeso sul piano personale e forse anche fisico insieme alla propria figlia, va via, qualcuno pensa che troveranno un altro presidente che può fargli vivere calcio a così alti livelli? Non credo, ed il benevento tornerà a calcare i campi di calcio di campionati anonimi.
Non so voi ma io vedo delle strane similitudini.


ma tu vuoi assimilare il Campobasso di Capone, col Benevento di Vigorito?
Ma quello che vediamo la domenica ti sembra "calcio ad alti livelli"?
per favore Cuore.
Qua si dimenticano pure le scadenze...
Quelli si lamentano e sono coglioni, evidentemente...
ma noi non mi pare che possiamo stare sullo stesso piano.
Dobbiamo applaudirli per i punti in meno che ci faranno avere?
Mò tiè proprio ragion!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:14 pm

[i]E CAPUOZZO CHE FINE HA FATTO?

beh quando ando' a MONTENERO si fece arrestare per spaccio di droga insieme ad altri calciatori di li'.....poi dopo un po' e' uscito.....cosa non tanto diversa da altri gioatori RECENTEMENTE RICORDATI come fenomeni da qualcuno che ha la memoria corta e mette zizzania.......

"secondo me se le scrive su un foglio e ogni tanto ne caccia una....:"un metronomo!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:49 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Giulio Russo, ex del Campobasso ed ora stimato attaccante della Turris, sempre migliore in campo, fino ad oggi ha segnato la bellezza di 14 reti in campionato e 6 in coppa italia, peccato che qui a Campobasso, anche sul muro, era stato bocciato e tacciato di essere un brocco, ma tant'è, qui da noi siamo abituati a criticare sempre tutto e tutti, stai a vedere che tra qualche anno anche Capone sarà presidente di un'altra squadra di calcio e magari sarà in serie B, e noi qui a rosicare perchè lo abbiamo sputtanato e costretto ad andar via cedendo la società al tipografo di Isernia, così anche la squadra di calcio campobassana finirà in mano agli isernini.

e iamm che sta sta in serie D...pure Cifani a cb in eccellenza faceva il pendolino sulla destra saltanto gli scarsissimi avvesari dell'eccellenza molisana e ora fa il fenomeno ad Isernia nella stessa categoria come pure Sivilla gol a raffica e saltava l'uomo, ma il tutto in eccellenza molisana.
Sappiamo tutti le figure di merda e le tante panchine di Cifani a CB nel successivo torneo di D, e vogliamo parlare di Sivilla?

Giulio Russo è un attaccante da serie D, nient'altro. Gli hanno costruito una squadra attorno a lui e per le sue caratteristiche.
Noi invece siamo abituati a creare le squadre non attorno ad un giocatore, Russo a Cb era uno come tanti...
u pallon e nata cosa. E le categorie di differenza contano!
Pure Carraturo è un fenomeno, ma in eccellenza molisana, e Capuozzo che fine ha fatto?
Forse uno che potrebbe fare la differenza in categorie superiori è il solo Esposito, ma la stiamo parlando di altro non scambiamo la merda con la cioccolata.

Cuore sient a me, non è come dici tu "per giocare a CB ci vogliono due coglioni grossi come una casa, nu sem u CAMPUASCE mica l'isola liri" (PAROLE DI COSCO)
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:18 pm

per me giulio potenzialmente era un ottimo giocatore....peccato che a cbasso abbia pensato a fare altro, e non si parla di calcio... (altra bella sentenza errata)....anche ALESSANDRi' a SAPRI e' capocannoniere......ma.....perche' c'e' sempre un MA!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:21 am

Giulio Russo, ex del Campobasso ed ora stimato attaccante della Turris, sempre migliore in campo, fino ad oggi ha segnato la bellezza di 14 reti in campionato e 6 in coppa italia, peccato che qui a Campobasso, anche sul muro, era stato bocciato e tacciato di essere un brocco, ma tant'è, qui da noi siamo abituati a criticare sempre tutto e tutti, stai a vedere che tra qualche anno anche Capone sarà presidente di un'altra squadra di calcio e magari sarà in serie B, e noi qui a rosicare perchè lo abbiamo sputtanato e costretto ad andar via cedendo la società al tipografo di Isernia, così anche la squadra di calcio campobassana finirà in mano agli isernini.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:33 pm

cuore rossoblù ha scritto:

...evidentemente i cugini beneventani hanno fatto il palato fine e non si accontentano più, così ai primi problemi hanno persino il coraggio di contestare il presidente che con i suoi soldi gli ha ridato il calcio che conta, se Vigorito, offeso sul piano personale e forse anche fisico insieme alla propria figlia, va via, qualcuno pensa che troveranno un altro presidente che può fargli vivere calcio a così alti livelli? Non credo, ed il benevento tornerà a calcare i campi di calcio di campionati anonimi.
Non so voi ma io vedo delle strane similitudini.


ma tu vuoi assimilare il Campobasso di Capone, col Benevento di Vigorito?
Ma quello che vediamo la domenica ti sembra "calcio ad alti livelli"?
per favore Cuore.
Qua si dimenticano pure le scadenze...
Quelli si lamentano e sono coglioni, evidentemente...
ma noi non mi pare che possiamo stare sullo stesso piano.
Dobbiamo applaudirli per i punti in meno che ci faranno avere?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 2:11 pm

Catanzaro, Tonino Aloi non è più l'allenatore
13.02.2011 20:35 di Claudio Gallaro articolo letto 672 volte
Fonte: Sport Catanzaro


© foto di Anto.Abbate/[b][b]TuttoLegaPro[/b][/b].com Tonino Aloi non è più il tecnico dell'Fc Catanzaro. Secondo quanto dichiarato dall'amministratore unico della società giallorossa Giuseppe Santaguida, la decisione sarebbe stata presa ''di comune accordo con l'allenatore dopo la sconfitta maturata nei minuti di recupero in casa con il Fondi'". Va via anche il preparatore atletico Giorgio Scarfone. La guida tecnica della formazione giallorossa sarà affidata fino alla fine di questa disgraziata stagione a Franco Cittadino o Rosario Salerno.


La salvezza matematica non ce l'abbiamo ancora in tasca, evitiamo di sbracarci troppo perchè il calcio è pieno di situazioni assurde, non vorrei che il Catanzaro azzecchi l'ingaggio del nuovo allenatore e cominci a fare punti, Lo società sara gestita da un curatore fallimentare che ha tutti gli interessi a conservare il titolo di lega pro, anche a costo di smuovere poteri politici e giudiziari, il ruolo del curatore fallimentare è quello di conservare in vita la società, trovare nuovi acquirenti e fare più soldi possibili per soddisfare i creditori, restare in lega pro significherebbe aver attuato un vero e proprio miracolo ma comunque proveranno a farlo.
Bisogna inoltre ricordare che noi non dobbiamo contare i 18 punti di vantaggio sul Catanzaro ma i 13 punti di distacco dalla zona a rischio, infatti teniamo presente che se la Vibonese ci supera, a meno 5 dal Catanzaro si va allo spareggio con i calabresi, quindi attualmente per noi il distacco dalla zona a rischio è di 13 punti che non ci possono lasciare del tutto tranquilli, specialmente se continuiamo a perdere le partite.
Quindi stiamo attenti e restiamo concentrati, bene fa Cosco a tenere alto l'impegno dei giocatori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAGLI ALTRI CAMPI   DAGLI ALTRI CAMPI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAGLI ALTRI CAMPI
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» DAGLI ALTRI CAMPI
» CAPONE FA I FATTI E GLI ALTRI LE CHIACCHIERE
» Allenatore, i due difensori centrali ed altri giocatori del Campobasso hanno favorito la rimonta dell'Avellino
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» IO DICO "FORZA CAMPOBASSO", NON "FORZA CAPONE" O ALTRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: