ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE

Andare in basso 
+15
werewolf
FRENK
mondazzo
Campobasso e basta!!!
Rizio
nunzia 65
LaZiadiCuore
trakkiula
gigi
RockSteady
tifolupo
Zenigata
lorenzcb
nucleiSannitiAutonomisti
cuore rossoblù
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:43 am

ulysse ha scritto:
Cuore (te lo dico in maniera educata) hai scocciato!
Ma davvero pensi che noi, che abbiamo scelto di non venire allo stadio, siamo così abbietti da tifare contro la nostra squadra?
Siamo così merde da augurarci che le cose vadano male?
Siamo così infami da augurarci che ci diano punti di penalizzazione?
Stai praticamente sempre quassopra da cinque anni a questa parte, hai scritto 20000 post con dentro sempre le stesse cose, ma non hai letto mai con attenzione le ragioni di quelli che restano a casa, limitandoti semplicemente a prendere la parte brutta, a rimarcare gli insulti, a soffermarti sulle accuse personali e sulle minacce che qualcuno ti ha inviato.
Tutti noi abbiamo a cuore le sorti del Campobasso ed attendiamo con ansia le notizie che vengono dallo Scorrano. Semplicemente, abbiamo scelto di non sostenere economicamente la proprietà, tutto qua.
E' obbligatorio venire allo stadio, è un dovere, c'è una legge che ce lo impone?
Non mi pare. Rispetta una buona volta le opinioni di chi non la pensa come te e non replicare con i soliti tre post di fila in cui dici che tu sei stato attaccato, offeso, bannato e devi replicare.
Io sono milanista, ma non porto un euro al Milan, poichè sono anni che non guardo una partita dal vivo. Pensi che quando il Milan perda sono contento?
poi, se ti senti un tifoso migliore di me, chissenefrega...ripensa, però a quanto ti incazzavi, quando venivi accusato, nonostante altri girassero l'Italia al tuo posto e tu comodamente seduto in poltrona, pensavi bene pure di criticarne il comportamento.
Eddai...basta con questo continuo "ve l'avevo detto".
Capone sta facendo bene? l'hai sempre sostenuto? bravo!
Ma non è che stiamo facendo il gioco di chi aveva ragione e chi no.

ci fosse una domenica in cui possiamo gioire sia per il lupo che per il milan??
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ps: è inutile che litighi e poi vieni a messa :p
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeLun Set 19, 2011 12:22 am

hahaha cert cert !
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeLun Set 19, 2011 12:19 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ulysse ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:

Artefici inoltre del bel clima diciamo che adesso c'è allo stadio e quindi io dico CAMPOBASSO E BASTA SANTO SUBITO Very Happy Very Happy Very Happy insieme ai suoi amici ovviamente.

Laughing Laughing Laughing lol!
UNA COSA SI È CAPITA, TU SAI CHI SONO ED IO NO, DOPO QUESTO CHE HAI SCRITTO SEI UN VIGLIACCO, E SAI BENE PERCHÈ!
cmq, cio che pensa un uomo senza faccia non ha importanza, quando ti farai riconoscere allora potrai permetterti di giudicare, ma sempre e solo con cognizione di causa.
Io opportunista? Si vede che non mi conosci proprio...e ricorda nessuno ce l'ha con te, ma sono intervenuto solo per dire che a noi tifosi del Campobasso non ce ne fotte un fico secco di quello che pensa un milanista.
Qua si parla del LUPO, e se un milanista viene ad esprimere pareri qui su in maniera arrogante non credo sia una cosa tanto simpatica.
QUA SI TIFA CAMPOBASSO!
La squadra del cuore è una(qualè Milan o Campobasso?), poi avere una seconda squadra per la quale simpatizzare è un altro discorso. So di gente che non viene più allo stadio perchè deve vedere la propria squadra di serie A seduto sul divano. De gustibus..
come dice un coro della nord: SE VINCI, SE PERDI, PUOI STAR SICURO CHE, IO PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE!

e comunque concludo dicendo un pò a tutti, finitela con questo gioco del fare a nascondino sul muro dei tifosi. Tutti buoni ad avere la lenga lunga e poi dal vivo tutti pecorelle smarrite!
Se qualcuno ha qualcosa da dire o la dice qua sopra in maniera corretta evidando vigliaccate, o lo fa dal vivo come è giusto fare scambiandosi pareri ed opinioni.
Voglio vrè se continua...

anche di quello che scrivi tu sulla politica allora non frega a nessuno! sei come i preti: fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io! mo a dire di nunzia ti fanno pure santo... cheers
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeLun Set 19, 2011 12:00 am

ok letta, spero che hai capito cosa cercavo di rimarcare!
Non sei vigliacco, ci siamo chiariti.

Ma mo na rsata t la vuo fa?

Visto che tutti noi abbiamo una seconda squadra sai che ti dico:" ti so piaciute le tre sfogliatelle di CAVANI?"

IERI, OGGI E DOMANI, SEGNA SEMPRE "EL MATADOR" C A V A N I
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:59 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:


Cambiare idea è saggio..ti dico solo questo....poi figurati, non puoi ne sapere ne capire perchè non ci frequentiamo. La tua è una conoscenza scritta. Quindi se io qua scrivo che ho 7 palle tu ci credi?
Puoi crederlo, ma chisà se è vero!

Open your mind...

Dici che io mi nascondo dietro ad un monitor, ma tu scrivi questo.
Comunque, spero che adesso la questione sia risolta.
Hai posta e puoi smetterla di darmi del vigliacco.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:55 pm

vedi sotto


Ultima modifica di ulysse il Dom Set 18, 2011 2:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:00 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
ragazzi TUTTI....continuate a litigare.....
io prima almeno leggevo questo blog.....
evitero' di leggere litigi, so che non manchera' il mio pensiero, ma vi lascio ai vostri litigi.....

ciao
bravo, fai bene, visto che la gente si sente in diritto dietro ad uno schermo di poter dire e fare cio che vuole.
Lo puo fare, nessuno dice il contrario ma al netto di vigliaccherie!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:56 pm

ragazzi TUTTI....continuate a litigare.....
io prima almeno leggevo questo blog.....
evitero' di leggere litigi, so che non manchera' il mio pensiero, ma vi lascio ai vostri litigi.....

ciao
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:45 pm

ulysse ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:

Artefici inoltre del bel clima diciamo che adesso c'è allo stadio e quindi io dico CAMPOBASSO E BASTA SANTO SUBITO Very Happy Very Happy Very Happy insieme ai suoi amici ovviamente.

Laughing Laughing Laughing lol!
UNA COSA SI È CAPITA, TU SAI CHI SONO ED IO NO, DOPO QUESTO CHE HAI SCRITTO SEI UN VIGLIACCO, E SAI BENE PERCHÈ!
cmq, cio che pensa un uomo senza faccia non ha importanza, quando ti farai riconoscere allora potrai permetterti di giudicare, ma sempre e solo con cognizione di causa.
Io opportunista? Si vede che non mi conosci proprio...e ricorda nessuno ce l'ha con te, ma sono intervenuto solo per dire che a noi tifosi del Campobasso non ce ne fotte un fico secco di quello che pensa un milanista.
Qua si parla del LUPO, e se un milanista viene ad esprimere pareri qui su in maniera arrogante non credo sia una cosa tanto simpatica.
QUA SI TIFA CAMPOBASSO!
La squadra del cuore è una(qualè Milan o Campobasso?), poi avere una seconda squadra per la quale simpatizzare è un altro discorso. So di gente che non viene più allo stadio perchè deve vedere la propria squadra di serie A seduto sul divano. De gustibus..
come dice un coro della nord: SE VINCI, SE PERDI, PUOI STAR SICURO CHE, IO PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE!

e comunque concludo dicendo un pò a tutti, finitela con questo gioco del fare a nascondino sul muro dei tifosi. Tutti buoni ad avere la lenga lunga e poi dal vivo tutti pecorelle smarrite!
Se qualcuno ha qualcosa da dire o la dice qua sopra in maniera corretta evidando vigliaccate, o lo fa dal vivo come è giusto fare scambiandosi pareri ed opinioni.
Voglio vrè se continua...


Ultima modifica di Campobasso e basta!!! il Dom Set 18, 2011 1:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 11:51 am

nunzia 65 ha scritto:

Artefici inoltre del bel clima diciamo che adesso c'è allo stadio e quindi io dico CAMPOBASSO E BASTA SANTO SUBITO Very Happy Very Happy Very Happy insieme ai suoi amici ovviamente.

Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 11:15 am

ulysse ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
domanda se sei Milanista cosa ci fai sul muro del CAMPOBASSO?
A noi delle opinioni di chi tifa una squadra che sta a 700 km da qua interessa meno di zero!

Premetto che credo che molte delle persone che scrivono (o scrivevano) su questo muro tifano apertamente per una squadra di serie A (e, quindi, ovviamente diversa dal Nuovo Campobasso), e che tra di esse c'è anche un tuo compagno di trasferte (che non vedo più da tempo, però, e me ne dispiace, perchè persona assai temperata) che mise ADDIRITTURA COME AVATAR le foto di Ibra, e Robinho, ma non per questo è stato "accusato"(se non da qualcuno, ma non certo da te) di non avere titolo ad esprimere la sua opinione.
Credi che le mie opinioni di tifoso ANCHE di altra squadra, interessino meno delle tue, specie delle opinioni politiche di cui ti fai costantemente portavoce.?
O credi che queste ultime possano interessare a qualcuno?
Beh a giudicare dal seguito mastodontico che hanno i post che apri sul governo, direi che interessano pochino anche quelle, sul muro del CAMPOBASSO.
Il punto non è interessare o no, però...

Il punto è, SOPRATTUTTO, che io le mie opinioni ce le ho (condivisibili o non condivisibili), ma ho la dignità di portarle avanti fino alle estreme conseguenze.
Ti devo ricordare quante volte sono cambiate le tue in questi ultimi due anni?

Direi di no, altrimenti questo post si allungherebbe a dismisura.


Beh pure qua mi sento di intervenire e non per difendere campobasso e basta che sa ovviamente difendersi da solo.
Ma meno male e ben venga il fatto che esistano persone INTELLIGENTI come campobasso e basta o altri che appunto da persone intelligenti altro che stupidi hanno fatto un passo indietro e giusto per me magari valutando le cose che dico io e quindi la programmazione che c'è stata quest'anno,il progetto avviato con il cus,ragionando su tutto quindi a 360 gradi,vedendo le chiacchiere che hanno fatto alla fine le persone locali,stanco della contestazione per partito preso,l'aver messo davanti il campobasso calcio e il bene del campobasso da persone sagge come dice lui,considerando che alla fine si parla sempre di calcio e quindi prendere le cose con più scioltezza o altre cose che lui sa e sulle quali ha ragionato.
Artefici inoltre del bel clima diciamo che adesso c'è allo stadio e quindi io dico CAMPOBASSO E BASTA SANTO SUBITO Very Happy Very Happy Very Happy insieme ai suoi amici ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 18, 2011 10:55 am

ulysse ha scritto:
Volevo, soltanto, precisare una cosa.
Lo faccio a te, anzichè al diretto interessato, che pur essendo venuto sul muro, ha pensato bene di evitare di rispondermi, ammesso che ci sia qualcosa da dire...
Io non appartengo al mondo degli ultras e la mia opinione è assolutamente concorde a quella di diversi miei amici (neanche loro considerabili come tali) che hanno fatto la medesima scelta e ritengono di dover continuare ad astenersi dall'entrare allo stadio, per i medesimi motivi che tengono lontano me e che evito di spiegare ancora una volta (andando oltre il discorso delle 10 euro, che è la goccia che ha fatto traboccare il vaso).
Tutti noi, la domenica pomeriggio (e non solo) continuiamo a tenere l'orecchio attaccato alla radiolina per seguire le sorti della squadra e non ci auguriamo MAI il male del Campobasso, pur di poter dire, "VE L'AVEVO DETTO!"
Se, poi qualcuno (che non so chi possa essere) ritiene di dover agire diversamente, problemi suoi, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, naturalmente.
Come sempre, nei discorsi del tuo amico Cuore, c'è una pericolosa tendenza a generalizzare, e la cosa mi dà molto fastidio, soprattutto perchè, personalmente, ho ingoiato più di un boccone amaro per il bene del Campobasso (vedi la tessera del tifoso, che io non rinnego di aver sottoscritto, l'anno scorso, pur avendo fatto un grave errore ).
Questo continuo godere nel poter dire "te l'avevo detto", onestamente non lo capisco, ma ognuno è libero di agire come crede, a patto che non si scrivano, poi, cose assolutamente non vere...perchè nonostante non scriva più molto sul muro (nè qua, nè di là), continuo a leggerlo e mi dà tanto fastidio quando vengono scritte queste autentiche cattiverie.

Come sempre Forza Lupi, sperando che arrivi un giorno in cui NON SOLTANTO I RISULTATI, possano riportare allo stadio l'armonia che c'era fino a qualche anno fa.

Eh no perchè tu avevi scritto noi che non veniamo allo stadio,tutti noi abbiamo a cuore le sorti del campobasso quindi anche tu hai generalizzato.
Adesso specifichi che con noi o tutti noi intendi tu e alcuni tuoi amici ed è un altra cosa e va bene perchè ripeto alcuni ultras hanno scritto nei loro messaggi che questo signore pur di toglierselo dalle scatole,doveva cuocere nel suo brodo,che non dovevano e si auguravano che non entrassero soldi in società e quindi niente sponsor quando questo equivale a volere il male del campobasso e tra quelli che si auguravano che al campo andasse solo Capone e che non entrano c'è qualcuno per me che sperava che andasse anche male la squadra leggendo i loro messaggi passati e messaggi tipo quello che ho riportato prima e cioè quest'anno rischiamo di salvarci.
Poi ripeto sul discorso del godere nel poter dire te l'avevo detto,certo ripeterlo sempre e sentirselo dire sempre può risultare fastidioso e può essere sciocco ma questo deve valere per tutti e succede maggiormente quando l'altra parte non dimostra di avere un pò di umiltà e ammettere e dire almeno una volta ho sbagliato a pensare certe cose,e ripeto godere nel poter dire te l'avevo detto lo hanno fatto anche altre persone dell'altra fonte di pensiero diciamo quando le cose andavano male o quando c'era una notizia negativa e penso non perderebbero tempo a farlo in caso di notizie negative.
Comunque se prendiamo le parole finali che scrivi pari pari, l'armonia allo stadio adesso già c'è comunque e quindi sbagli in quanto tutti si limitano a tifare e incitare la squadra per quel che si può senza offendere nessuno;casomai devi scrivere armonia tra ultras-assenti e società e quello penso lo speriamo tutti.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 17, 2011 10:49 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:


non mi conosci quindi non ha senso quello che dic, e mi interessa meno di nientei. Cambiare idea è saggio..ti dico solo questo....poi figurati, non puoi ne sapere ne capire perchè non ci frequentiamo. La tua è una conoscenza scritta. Quindi se io qua scrivo che ho 7 palle tu ci credi?
Puoi crederlo, ma chisà se è vero!
Open your mind...


premesso che mi hai attaccato tu, per primo, ed in maniera assolutamente gratuita, ti rispondo brevemente.
Che ti interessava meno di niente quello che dico l'avevo capito, ma non mi rivolgevo a te, ma a Cuore e tu hai sentito il dovere di intervenire..
Cambiare idea è saggio, ma chi la cambia continuamente... è stupido (o opportunista)!
Se hai 7 palle, buon per te...almeno quando vuoi parlare con un coglione non c'è bisogno che vieni sul Muro, puoi parlare benissimo con uno dei tuoi.
La mia è una conoscenza scritta, come d'altronde la tua nei miei confronti, ma c'è una differenza sostanziale...io so benissimo chi sei tu e confermi con le tue azioni quello che scrivi quassopra, quindi la tua teoria un po' cade...
Adesso vado ad "aprire la mia mente"...
A presto.


Ultima modifica di ulysse il Dom Set 18, 2011 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 17, 2011 4:46 pm

ulysse ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
domanda se sei Milanista cosa ci fai sul muro del CAMPOBASSO?
A noi delle opinioni di chi tifa una squadra che sta a 700 km da qua interessa meno di zero!

Premetto che credo che molte delle persone che scrivono (o scrivevano) su questo muro tifano apertamente per una squadra di serie A (e, quindi, ovviamente diversa dal Nuovo Campobasso), e che tra di esse c'è anche un tuo compagno di trasferte (che non vedo più da tempo, però, e me ne dispiace, perchè persona assai temperata) che mise ADDIRITTURA COME AVATAR le foto di Ibra, e Robinho, ma non per questo è stato "accusato"(se non da qualcuno, ma non certo da te) di non avere titolo ad esprimere la sua opinione.
Credi che le mie opinioni di tifoso ANCHE di altra squadra, interessino meno delle tue, specie delle opinioni politiche di cui ti fai costantemente portavoce.?
O credi che queste ultime possano interessare a qualcuno?
Beh a giudicare dal seguito mastodontico che hanno i post che apri sul governo, direi che interessano pochino anche quelle, sul muro del CAMPOBASSO.
Il punto non è interessare o no, però...

Il punto è, SOPRATTUTTO, che io le mie opinioni ce le ho (condivisibili o non condivisibili), ma ho la dignità di portarle avanti fino alle estreme conseguenze.
Ti devo ricordare quante volte sono cambiate le tue in questi ultimi due anni?

Direi di no, altrimenti questo post si allungherebbe a dismisura.


non mi conosci quindi non ha senso quello che dic, e mi interessa meno di nientei. Cambiare idea è saggio..ti dico solo questo....poi figurati, non puoi ne sapere ne capire perchè non ci frequentiamo. La tua è una conoscenza scritta. Quindi se io qua scrivo che ho 7 palle tu ci credi?
Puoi crederlo, ma chisà se è vero!
Open your mind...
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 17, 2011 1:58 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ma come te lo deve dire Nunzia? L'armonia senza di voi già c'è, statevi a casa e tutto andrà bene, i risultati arrivano perchè non c'è pressione negativa e non ci sono i tirapiedi, perchè i tirapiedi ci sono eccome, ed anche tu lo sai bene ma non lo dirai mai qui sopra.
Noi amiamo il Campobasso, che sia presieduto da Capone o da chicchessia, voi continuate pure a criticare ed ad attaccare chi tira fuori i soldi, tanto il vostro atteggiamento, non solo è risultato inutile, perchè è successo tutto il contrario di quello che voi vi auguravate (a già correggo il tiro - il contrario di tutto quello che voi prevedevate - così va meglio?), ma specialmente quest'anno che lo staff tecnico è composto da gente con i controcoglioni, dell'atteggiamento di quattro ultras presuntuosi e desiderosi di stare sempre al centro dell'universo, a tutti i componenti del Nuovo Campobasso Calcio non gliene sbatte un tubo.
Quest'anno si stanno facendo i fatti, su tutti i fronti, si sta lavorando alacremente, figuriamoci se il Nuovo Campobasso Calcio ha tempo da perdere per mettersi a sentire le chiacchiere di uno sparuto gruppo di ultras, forse l'errore di Capone è stato proprio quello di starvi a sentire, e molte volte per fare quello che volevate ci siamo ritrovati nei guai, es. pressioni per mandar via questo o quel giocatore o allenatore, Provenza nelle interviste lo ha ribadito più volte, ognuno deve assolvere al suo ruolo senza prevaricare, l'allenatore faccia l'allenatore, il presidente faccia il presidente, il direttore faccia il direttore, I TIFOSI FACCIANO I TIFOSI.
Tanto poi, quando le cose vanno bene tutti voi sarete pronti a salire sul carro dei vincitori, lo state già dimostrando, da quando stanno incominciando ad arrivare i risultati i vostri post si sono già addolciti e vi state rimangiando tutte le negatività che andavate raccontando fino a poco tempo fa, e se le cose continueranno ad andare bene, i vostri post diventeranno mielosi, tanto allo stadio, di nascosto, già ci state venendo, ma state attenti che Campobasso è piccolo e molti di voi sono conosciuti, poi non dite che disertate lo stadio perchè nessuno vi crede più, tra l'altro siete anche sciocchi perchè senza abbonamento siete costretti a pagare il biglietto di ingresso il doppio, contenti voi.... Vorrà dire che il nostro presidente guadagnerà di più per il bene del Campobasso Calcio.

Ed io che perdo pure tempo a scrivere...questo manco legge.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 17, 2011 1:33 pm

Ma come te lo deve dire Nunzia? L'armonia senza di voi già c'è, statevi a casa e tutto andrà bene, i risultati arrivano perchè non c'è pressione negativa e non ci sono i tirapiedi, perchè i tirapiedi ci sono eccome, ed anche tu lo sai bene ma non lo dirai mai qui sopra.
Noi amiamo il Campobasso, che sia presieduto da Capone o da chicchessia, voi continuate pure a criticare ed ad attaccare chi tira fuori i soldi, tanto il vostro atteggiamento, non solo è risultato inutile, perchè è successo tutto il contrario di quello che voi vi auguravate (a già correggo il tiro - il contrario di tutto quello che voi prevedevate - così va meglio?), ma specialmente quest'anno che lo staff tecnico è composto da gente con i controcoglioni, dell'atteggiamento di quattro ultras presuntuosi e desiderosi di stare sempre al centro dell'universo, a tutti i componenti del Nuovo Campobasso Calcio non gliene sbatte un tubo.
Quest'anno si stanno facendo i fatti, su tutti i fronti, si sta lavorando alacremente, figuriamoci se il Nuovo Campobasso Calcio ha tempo da perdere per mettersi a sentire le chiacchiere di uno sparuto gruppo di ultras, forse l'errore di Capone è stato proprio quello di starvi a sentire, e molte volte per fare quello che volevate ci siamo ritrovati nei guai, es. pressioni per mandar via questo o quel giocatore o allenatore, Provenza nelle interviste lo ha ribadito più volte, ognuno deve assolvere al suo ruolo senza prevaricare, l'allenatore faccia l'allenatore, il presidente faccia il presidente, il direttore faccia il direttore, I TIFOSI FACCIANO I TIFOSI.
Tanto poi, quando le cose vanno bene tutti voi sarete pronti a salire sul carro dei vincitori, lo state già dimostrando, da quando stanno incominciando ad arrivare i risultati i vostri post si sono già addolciti e vi state rimangiando tutte le negatività che andavate raccontando fino a poco tempo fa, e se le cose continueranno ad andare bene, i vostri post diventeranno mielosi, tanto allo stadio, di nascosto, già ci state venendo, ma state attenti che Campobasso è piccolo e molti di voi sono conosciuti, poi non dite che disertate lo stadio perchè nessuno vi crede più, tra l'altro siete anche sciocchi perchè senza abbonamento siete costretti a pagare il biglietto di ingresso il doppio, contenti voi.... Vorrà dire che il nostro presidente guadagnerà di più per il bene del Campobasso Calcio.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 17, 2011 12:47 pm

Volevo, soltanto, precisare una cosa.
Lo faccio a te, anzichè al diretto interessato, che pur essendo venuto sul muro, ha pensato bene di evitare di rispondermi, ammesso che ci sia qualcosa da dire...
Io non appartengo al mondo degli ultras e la mia opinione è assolutamente concorde a quella di diversi miei amici (neanche loro considerabili come tali) che hanno fatto la medesima scelta e ritengono di dover continuare ad astenersi dall'entrare allo stadio, per i medesimi motivi che tengono lontano me e che evito di spiegare ancora una volta (andando oltre il discorso delle 10 euro, che è la goccia che ha fatto traboccare il vaso).
Tutti noi, la domenica pomeriggio (e non solo) continuiamo a tenere l'orecchio attaccato alla radiolina per seguire le sorti della squadra e non ci auguriamo MAI il male del Campobasso, pur di poter dire, "VE L'AVEVO DETTO!"
Se, poi qualcuno (che non so chi possa essere) ritiene di dover agire diversamente, problemi suoi, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, naturalmente.
Come sempre, nei discorsi del tuo amico Cuore, c'è una pericolosa tendenza a generalizzare, e la cosa mi dà molto fastidio, soprattutto perchè, personalmente, ho ingoiato più di un boccone amaro per il bene del Campobasso (vedi la tessera del tifoso, che io non rinnego di aver sottoscritto, l'anno scorso, pur avendo fatto un grave errore ).
Questo continuo godere nel poter dire "te l'avevo detto", onestamente non lo capisco, ma ognuno è libero di agire come crede, a patto che non si scrivano, poi, cose assolutamente non vere...perchè nonostante non scriva più molto sul muro (nè qua, nè di là), continuo a leggerlo e mi dà tanto fastidio quando vengono scritte queste autentiche cattiverie.

Come sempre Forza Lupi, sperando che arrivi un giorno in cui NON SOLTANTO I RISULTATI, possano riportare allo stadio l'armonia che c'era fino a qualche anno fa.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 17, 2011 10:33 am

ulysse ha scritto:
Cuore (te lo dico in maniera educata) hai scocciato!
Ma davvero pensi che noi, che abbiamo scelto di non venire allo stadio, siamo così abbietti da tifare contro la nostra squadra?
Siamo così merde da augurarci che le cose vadano male?
Siamo così infami da augurarci che ci diano punti di penalizzazione?
Stai praticamente sempre quassopra da cinque anni a questa parte, hai scritto 20000 post con dentro sempre le stesse cose, ma non hai letto mai con attenzione le ragioni di quelli che restano a casa, limitandoti semplicemente a prendere la parte brutta, a rimarcare gli insulti, a soffermarti sulle accuse personali e sulle minacce che qualcuno ti ha inviato.
Tutti noi abbiamo a cuore le sorti del Campobasso ed attendiamo con ansia le notizie che vengono dallo Scorrano. Semplicemente, abbiamo scelto di non sostenere economicamente la proprietà, tutto qua.
E' obbligatorio venire allo stadio, è un dovere, c'è una legge che ce lo impone?
Non mi pare. Rispetta una buona volta le opinioni di chi non la pensa come te e non replicare con i soliti tre post di fila in cui dici che tu sei stato attaccato, offeso, bannato e devi replicare.
Io sono milanista, ma non porto un euro al Milan, poichè sono anni che non guardo una partita dal vivo. Pensi che quando il Milan perda sono contento?
poi, se ti senti un tifoso migliore di me, chissenefrega...ripensa, però a quanto ti incazzavi, quando venivi accusato, nonostante altri girassero l'Italia al tuo posto e tu comodamente seduto in poltrona, pensavi bene pure di criticarne il comportamento.
Eddai...basta con questo continuo "ve l'avevo detto".
Capone sta facendo bene? l'hai sempre sostenuto? bravo!
Ma non è che stiamo facendo il gioco di chi aveva ragione e chi no.

Beh qua mi sento di intervenire perchè c'è un discorso così così.
Prima cosa io sono sicurissima che qualcuno per intenderci tra quelli che speravano che al campo quest'anno andasse solo Capone, si auguravano per questo che le cose andassero male ed io leggo giusto per non andare troppo lontano frasi tipo questa sul guestbook quindi dove scrivono prettamente ultras:

quazzo! quest'anno rischiamo di salvarci... come se fosse una tragedia il salvarsi cioè rischiamo.

Quindi questa è una balla per me,perchè qualcuno c'è sono certa per i messaggi che leggevo e che leggo come quello sopra.

Per non parlare delle tante persone che si auguravano quello che poi è successo e cioè che entrassero zero soldi sotto forma di sponsor quando questo oltre a far piacere qualcuno va però a danno del campobasso calcio e quindi della propria squadra e quindi c'è un controsenso per me visto che dici che nessuno si augura che le cose vadano male.
Poi quando c'è stata qualche brutta notizia qualche tuo amico ultras perchè penso siano tuoi amici non lo so boh, non hanno perso nemmeno un secondo a venire qua e dire le cose come se fossero contenti e soprattutto offendendo la società ma anche noi che la pensavamo diversamente da loro e quindi a rinfacciarci le cose;quindi i primi che si comportano in questa maniera sono stati molti di loro,quindi tu adesso ti lamenti quando molti hanno fatto e sono pronti a fare lo stesso non appena c'è qualcosa di negativo.
I fatti hanno detto che hanno avuto torto su alcune cose e il problema è che qualche volta qualcuno dovrebbe pure avere l'umiltà e ammetere di aver sbagliato a pensare certe cose ma invece niente e oltretutto si rincara la dose assurdo,poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe,ma questi sono i fatti e i comportamenti.
Poi dici che bisogna leggere bene le ragioni del perchè si diserta e quindi dici perchè non si vuole dare soldi alla società ma io sul comunicato che forse tu non hai letto bene scusami (peraltro firmato curva nord michele scorrano come se quello che pensano loro sia quello che pensano tutti quelli che siedono lì in curva quando non è così e con questo comportamento sembra che per voi gli altri non contano o almeno contano solo quando c'è da far vedere le foto alle altre tifoserie con la curva piena quando è anche per merito delle altre persone che non considerate se questo si verifica) non leggo questo,dov'è scritto che non si entra per non dare soldi alla società dopo la storia dei 10 euro?
Ma leggo frasi tipo nonostante il continuo sostegno ricevuto da tutte le componenti in causa ed è una cosa falsa rispetto almeno alle promesse fatte da chi sappiamo e si parla di mancanza di programmazione quando questo per quest'anno è falso e indipendentemente dai risultati che sarebbero arrivati,rispondi a questo.
Va be poi si parla di piagnistei quando tutti o quasi tutti i presidenti non miliardari lo fanno (andatevi giusto così a leggere l'intervista al presidente dell'Isernia che invece viene appoggiato ma solo qua succede il contrario) quando poi soprattutto queste istituzioni fanno solo promesse che non mantengono,si esagera poi con il discorso campobassanità e dell'arroganza e offese che avete usato voi ovviamente neanche a considerarle.
Diciamo che avete preso male la reazione del presidente sulla storia dei 10 euro e per questo non volete più ragionare per me e ok liberi di farlo ci mancherebbe ma ripeto I FATTI dicono che sul comunicato non c'è scritto come dici che non si entra solo perchè da quella storia dei 10 euro non si vuol dare più soldi alla società (che comunque è sempre un piccolissimo danno anche alla propria squadra) e ci sono delle cose non vere.
Poi ripeto che non ci siano leggi che obbligano gli ultras a venire allo stadio ci mancherebbe;per quanto mi riguarda e quindi è un mio pensiero bene anche così perchè se è vero che c'è meno gente al campo e meno tifo perchè ovviamente a tutti manca la loro presenza per il supporto alla squadra che danno e che davano e sul quale tutti penso vi sono grati e fanno i complimenti,è pur vero che adesso c'è un clima comunque buono e soprattutto sereno.
Giusto per ridere un pò leggevo altrove frasi tipo ma alla fine non è che portano pure sfiga sti ultras. Very Happy
Hanno abbandonato i gradoni al tempo della serie d e sono iniziati ad arrivare i risultati,sono ricomparsi poi e i risultati sono ritornati ad essere così così;quest'anno non entrano e la squadra sta andando bene. Very Happy
Con goliardia come dice qualcuno ci mancherebbe giusto per ridere un pò,è un caso,anche se come penso sempre un clima negativo,di eccessiva pressione e critiche che certe volte si crea non fà bene alla squadra.
Con il vostro incitamento chissà penso che questa squadra possa dare ancora di più.
Oppure se la fanno sotto visto l'età? Very Happy Very Happy Very Happy
Boh. Very Happy
Penso più la prima ovviamente senza clima pesante,di eccessiva pressione e senza eccessive critiche.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Set 18, 2011 10:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 16, 2011 8:04 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
domanda se sei Milanista cosa ci fai sul muro del CAMPOBASSO?
A noi delle opinioni di chi tifa una squadra che sta a 700 km da qua interessa meno di zero!

Premetto che credo che molte delle persone che scrivono (o scrivevano) su questo muro tifano apertamente per una squadra di serie A (e, quindi, ovviamente diversa dal Nuovo Campobasso), e che tra di esse c'è anche un tuo compagno di trasferte (che non vedo più da tempo, però, e me ne dispiace, perchè persona assai temperata) che mise ADDIRITTURA COME AVATAR le foto di Ibra, e Robinho, ma non per questo è stato "accusato"(se non da qualcuno, ma non certo da te) di non avere titolo ad esprimere la sua opinione.
Credi che le mie opinioni di tifoso ANCHE di altra squadra, interessino meno delle tue, specie delle opinioni politiche di cui ti fai costantemente portavoce.?
O credi che queste ultime possano interessare a qualcuno?
Beh a giudicare dal seguito mastodontico che hanno i post che apri sul governo, direi che interessano pochino anche quelle, sul muro del CAMPOBASSO.
Il punto non è interessare o no, però...

Il punto è, SOPRATTUTTO, che io le mie opinioni ce le ho (condivisibili o non condivisibili), ma ho la dignità di portarle avanti fino alle estreme conseguenze.
Ti devo ricordare quante volte sono cambiate le tue in questi ultimi due anni?

Direi di no, altrimenti questo post si allungherebbe a dismisura.

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 16, 2011 4:38 pm

domanda se sei Milanista cosa ci fai sul muro del CAMPOBASSO?
A noi delle opinioni di chi tifa una squadra che sta a 700 km da qua interessa meno di zero!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 16, 2011 4:09 pm

Cuore (te lo dico in maniera educata) hai scocciato!
Ma davvero pensi che noi, che abbiamo scelto di non venire allo stadio, siamo così abbietti da tifare contro la nostra squadra?
Siamo così merde da augurarci che le cose vadano male?
Siamo così infami da augurarci che ci diano punti di penalizzazione?
Stai praticamente sempre quassopra da cinque anni a questa parte, hai scritto 20000 post con dentro sempre le stesse cose, ma non hai letto mai con attenzione le ragioni di quelli che restano a casa, limitandoti semplicemente a prendere la parte brutta, a rimarcare gli insulti, a soffermarti sulle accuse personali e sulle minacce che qualcuno ti ha inviato.
Tutti noi abbiamo a cuore le sorti del Campobasso ed attendiamo con ansia le notizie che vengono dallo Scorrano. Semplicemente, abbiamo scelto di non sostenere economicamente la proprietà, tutto qua.
E' obbligatorio venire allo stadio, è un dovere, c'è una legge che ce lo impone?
Non mi pare. Rispetta una buona volta le opinioni di chi non la pensa come te e non replicare con i soliti tre post di fila in cui dici che tu sei stato attaccato, offeso, bannato e devi replicare.
Io sono milanista, ma non porto un euro al Milan, poichè sono anni che non guardo una partita dal vivo. Pensi che quando il Milan perda sono contento?
poi, se ti senti un tifoso migliore di me, chissenefrega...ripensa, però a quanto ti incazzavi, quando venivi accusato, nonostante altri girassero l'Italia al tuo posto e tu comodamente seduto in poltrona, pensavi bene pure di criticarne il comportamento.
Eddai...basta con questo continuo "ve l'avevo detto".
Capone sta facendo bene? l'hai sempre sostenuto? bravo!
Ma non è che stiamo facendo il gioco di chi aveva ragione e chi no.
Torna in alto Andare in basso
romagnoli
spettatore
spettatore
romagnoli


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.08

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 16, 2011 1:39 pm

Secondo me un vero tifoso non lascia la squadra, altrimenti si comporta come tutti quei campobassani che quando le cose vanno bene si va allo stadio altrimenti viva la tv digitale.
Quando il presidente di stefano ci ha presi in giro io ero li, quando i successivi presidenti ci hanno illusi io c'ero, con capone (che ci tengo a precisare non codivido sempre il suo modo di fare) io c'ero, per un tifoso non è importante quale società ci sia ma è esserci sempre.

per i risultati Io dico a tutti di non gasarci, il campionato e lungo e i giovani sono sempre una incertezza. Dobbiamo essere contenti dell'oggi, cmq la cosa più bella quest'anno è il gioco almeno non vedremo partite noiose.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:32 pm

British ha scritto:
Bhe se Capone non è alla base della spaccatura della tifoseria allora in questi mesi siamo tutti impazziti!

Definirmi tifoso occasionale poi è assolutamente errato; io rivendico di aver fatto una scelta (fatta poi anche da altri in modo ancor più duro)e ti garantisco che prima di questa scelta nn mi limitavo a fare l'abbonamento annuale....

Cmq torno nell'anonimato,aimè questo muro una volta era un "luogo" dove potersi confrontare (anche in modo animato) tra tifosi ora è un deserto dove ogni tanto si sentono delle urla...

Di questo do la colpa ad una sola persona: la REDAZIONE! Se avesse monitorato davvero il sito quando è iniziato a scadere o ad accettare proposte di aiuto, forse nn dico se sarebbe evitato tutto, ma almeno il muro poteva essere ancora un posto dove poter parlare.


Guarda ripeto Capone ha avuto delle reazioni ma i FATTI dicono però che anche e soprattutto i tifosi ultras ci hanno messo molto del loro per cercare lo scontro e la spaccatura.
Sono arrivata alla deduzione che tu fossi un tifoso occasionale anche se ho scritto forse visto che dicevi che non venivi allo stadio da un anno e non ti interessavi più del lupo.
OVVIAMENTE QUOTO IL TUO MESSAGGIO FINALE SULLA REDAZIONE (ANCHE SE QUESTA DEVE ESSERE AL DI SOPRA DELLE PARTI E NEUTRALE E QUINDI NON COME ALTROVE) CHE PERALTRO SI E' FATTA VIVA A VOLTE MA SE NE E' FREGATA COME SE GODESSE A VEDERE LA GENTE INSULTARSI A VICENDA E COME DICI NON HA NEANCHE ACCETTATO ALLORA PROPOSTE DI AIUTO PER LA GESTIONE DELLO STESSO.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 16, 2011 4:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
British
spettatore
spettatore
British


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.08

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 16, 2011 9:55 am

Bhe se Capone non è alla base della spaccatura della tifoseria allora in questi mesi siamo tutti impazziti!

Definirmi tifoso occasionale poi è assolutamente errato; io rivendico di aver fatto una scelta (fatta poi anche da altri in modo ancor più duro)e ti garantisco che prima di questa scelta nn mi limitavo a fare l'abbonamento annuale....

Cmq torno nell'anonimato,aimè questo muro una volta era un "luogo" dove potersi confrontare (anche in modo animato) tra tifosi ora è un deserto dove ogni tanto si sentono delle urla...

Di questo do la colpa ad una sola persona: la REDAZIONE! Se avesse monitorato davvero il sito quando è iniziato a scadere o ad accettare proposte di aiuto, forse nn dico se sarebbe evitato tutto, ma almeno il muro poteva essere ancora un posto dove poter parlare.

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 10:58 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia forse dimentichi che il sig. Zenigata, che adesso si mette a parlare forbito per far vedere che lui è un signore, nel passato mi ha vomitato addosso insulti, parolacce, minacce, ecc. ecc. Vuoi che vada a riprendere tutto quello che mi ha detto?
Cara Nunzia siccome io non sono di pietra, ho reagito, mi sembra che anche tu quando ti attaccano ti difendi, magari lo fai in maniera più elegante perchè sei una donna, poi si è visto cosa ti hanno scritto con messaggi privati, fregandosene appunto del fatto che sei una donna, ebbene con certa gente bisogna usare lo stesso linguaggio, altrimenti non ti capiscono, sarebbe come cercare di dare del lei ad un animale, non serve, meglio usare lo stesso linguaggio, con te, ad esempio, ho mai usato parole forti? Non mi sembra, ma se qualcuno mi smerda, io non posso stare li farmi smerdare, non credi?
Beh proprio forbito non direi visto che ti dice che gli hai rotto il cazzo che ti vorrebbe conoscere facendo intuire il perchè forse per spaccarti la faccia tra virgolette e ti-ci chiama leccaculi. Very Happy
Certo forse meno peggio di prima. Very Happy
Quindi lo sai che penso anche io delle cose non certo positive di queste persone e i messaggi privati che mi arrivano sono un esempio dell'educazione di qualcuno di loro e del modo di fare di qualcuno.
Però ultimamente qui sopra nessuno tranne un soggetto e cioè il signor trakkiula era andato oltre oppure il signor rocksteady in un caso,ma se ti ci metti pure tu a comportarti in un certo modo in primis ci si mette poco per ricreare quel clima di prima.
Ed io certo ho risposto per le rime a sti signori perchè sono comportamenti del cavolo che hanno e che hanno avuto e purtroppo sono così e non ci possiamo fare nulla,ma ho reagito però e non offeso io in primis.
Poi ovviamente che tu sia risentito per cose passate ok lo capisco hai ragione però....,poi tu sei grande e vaccinato e sei libero di comportarti come vuoi e di certo non devo dirti io come ti devi comportare,ho espresso solo il mio disappunto.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 16, 2011 2:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 10:18 pm

BRUTTISSIME NOTIZIE per gli insultatori di Capone:


ALTRE NEWS

La Disciplinare penalizza quattro club di Lega Pro
15.09.2011 21:00 di Valeria Debbia articolo letto 133 volte


© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com Due punti di penalizzazione per Siracusa e Melfi, un punto per Foligno e Savona, tutti da scontarsi nella corrente stagione sportiva. Sono queste le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare, riunita oggi a Roma, a seguito dei deferimenti da parte del Procuratore federale su segnalazione della CO.VI.SO.C.

Queste le altre decisioni che riguardano sia i dirigenti dei quattro club sopraccitati, sia altre società inadempienti:
► Sambonifacese: inibizione di 20 giorni a carico di Maurizio Mazzon (Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante della Società) e ammenda di € 6.667,00 a carico della Società;

► Neapolis: ammenda di € 800,00 ciascuno a carico di Fabrizio Bouché (Amministratore unico e Legale rappresentante p.t. della Società) e della FC Mugnano Neapolis;

► Foligno: inibizione di mesi 2 e giorni 20 a carico di Stefano Sfasciotti (all’epoca dei fatti Consigliere con poteri di Legale rappresentanza della Società Foligno Calcio) e ammenda di € 10.000,00 alla società;

► Melfi: inibizione di mesi 5 e giorni 10 per Giuseppe Maglione (all’epoca dei fatti contestati Presidente del C.d.A. e Legale rappresentante p.t. della Società) e ammenda di € 20.000,00 alla società;

► Siracusa: inibizione di mesi 2 e giorni 20 per Luigi Salvoldi (all’epoca dei fatti Amministratore Unico e Legale rappresentante p.t. della Società);

► Savona: per Andrea Pesce (all’epoca dei fatti contestati Presidente e Legale rappresentante della Società) mesi 4 di inibizione; per Michele Castiglia (all’epoca dei fatti contestati responsabile del controllo contabile della Società) mesi 3 di inibizione; ammenda di € 3.000,00 alla società.


Anche stavolta niente punti di penalizzazione al Campobasso, mannaggia alla miseria, che peccato, gli insultatori devono masticare ancora una volta amaro, su dai non demordete, prima o poi qualche cazzata il presidente la deve pur fare e allora stapperete lo spumante.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 10:10 pm

Nunzia forse dimentichi che il sig. Zenigata, che adesso si mette a parlare forbito per far vedere che lui è un signore, nel passato mi ha vomitato addosso insulti, parolacce, minacce, ecc. ecc. Vuoi che vada a riprendere tutto quello che mi ha detto?
Cara Nunzia siccome io non sono di pietra, ho reagito, mi sembra che anche tu quando ti attaccano ti difendi, magari lo fai in maniera più elegante perchè sei una donna, poi si è visto cosa ti hanno scritto con messaggi privati, fregandosene appunto del fatto che sei una donna, ebbene con certa gente bisogna usare lo stesso linguaggio, altrimenti non ti capiscono, sarebbe come cercare di dare del lei ad un animale, non serve, meglio usare lo stesso linguaggio, con te, ad esempio, ho mai usato parole forti? Non mi sembra, ma se qualcuno mi smerda, io non posso stare li farmi smerdare, non credi?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 10:00 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Capone non ha spaccato la tifoseria ma gli ultras, è ben diverso, gli ultras si fanno i film e ritengono di essere nel giusto sbagliando invece alla grande. i tifosi stavano tutti allo stadio molto tranquillamente senza farsi seghe mentali, e pensare che qualcuno aveva detto che allo stadio non ci sarebbe venuto più nessuno.
Non sono le frasi dette dal patron o quelle ben più gravi dette dagli ultras a fare la differenza, sono i soldi, senza soldi non si fa calcio, Macalli lo ha ribadito più volte, chi vuol fare calcio professionistico deve avere la denaro necessario, proprio non lo volete capire? Se le cose dovessero andar male, caro British, io sarò comunque riconoscente nei confronti di colui che ci mette i soldi, il cuore, la faccia, così come lo sono stato negli anni passati, è proprio qui che sbagliate, non riuscite a guardare al di la del vostro naso, non riuscite a capire che indipendentemente dai risultati oggi come oggi, con la crisi che c'è, è già un lusso avere una squadra in lega pro, e la lega pro ce l'hai solo per merito di quell'uomo che voi odiate tanto.
Qui non tratta di pavoneggiarsi, si tratta semplicemente di ribadire che tutto quello che avete detto e che vi siete augurati succedesse, non è successo, pertanto il vostro atteggiamento ha semplicemente nuociuto alla causa rossoblù, il vostro atteggiamento è stato pericolo per la causa rossoblù perchè se Capone si rompeva le palle e ci mandava tutti a cagare, il calcio a CB finiva, non lo salvava certo Pulitano o qualche altro avventuriero locale, e se permetti, visto che il giocattolo rossoblù a me sta molto a cuore, se c'è qualcuno che lo vuole rompere concedimi il diritto di incazzarmi.
In questo momento vi conviene restare in religioso silenzio, perchè se parlate continuate a fare figure di merda come tutte quelle che avete collezionato con tutte le catastrofiche previsioni che avete portato avanti, a meno che non chiedete scusa, non a me, figurati cosa me ne sbatte delle vostre scuse, ma alla piazza, alla città, alla società, per il rischio che avete fatto correre con la possibilità di far finire tutto a causa delle cazzate che avete commesso.

Ecco il signor british sarà forse un tifoso occasionale ma noi no o almeno siamo abbonati ogni anno e quindi quoto il discorso l'atteggiamento è stato pericolo per la causa rossoblù perchè se Capone si rompeva le palle e ci mandava tutti a cagare, il calcio a CB finiva, non lo salvava certo Pulitano o qualche altro avventuriero locale, e se permetti, visto che il giocattolo rossoblù a me sta molto a cuore, se c'è qualcuno che lo vuole rompere concedimi il diritto di incazzarmi.
E aggiungo che il signor zenigata continua però ad avere il prosciutto davanti agli occhi su alcuni fatti successi,ok alle critiche costruttive giuste come il sito ma i fatti dicono che avevano detto anni fa che Capone organizzava tutto perchè in c2 non ci voleva andare in realtà E I FATTI INVECE GLI SONO ANDATI CONTRO MA OVVIAMENTE NON HANNO AVUTO L'UMILTA' DI AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO A PENSARE CERTE COSE;AVEVANO DETTO CHE ORMAI SI ERA CAPITO CHE L'ANNO SCORSO CAPONE CI AVREBBE FATTO FALLIRE A TRADIMENTO COME IL FATTO CHE SAREMMO PARTITI CON PUNTI DI PENALITA' MA I FATTI INVECE GLI SONO ANDATI CONTRO E OVVIAMENTE NON HANNO L'UMILTA' DI AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO A PENSARE CERTE COSE.
ORA LASCIAMO PERDERE QUELLO CHE SUCCEDERA' MA STIAMO ANALIZZANDO I FATTI SUCCESSI COME E' GIUSTO CHE SIA CHE APPUNTO GLI HANNO DATO TORTO.
Usano la parola lecchini anche con la sottoscritta e a vanvera perchè lecchino significa persona viscida e servizievole con superiori per avere approvazione o aiuti particolari e qua almeno io non lavoro oppure ho approvazione o aiuti da parte del signore in questione.
Ok i fatti dicono che Capone ha avuto delle reazioni ci mancherebbe e alcune scomposte più di altre ma ripeto reazioni dopo essere stato però esasperato ad avere quelle reazioni con il suo carattere poi, ma loro ovviamente a questo non pensano perchè l'altro per loro deve subire e si deve stare zitto;per il loro orgoglio adesso dopo le critiche-offese che hanno fatto e quel diverbio gli ultras non hanno voluto più ragionare infatti sono arrivati a dire nel loro comunicato che intorno al campobasso c'è stato l'impegno di tutti quando sappiamo cosa hanno fatto alcune istituzioni rispetto alle promesse fatte e hanno parlato di mancanza di programmazione quando questo per quest'anno è una cosa falsa.
Quindi la contestazione fino ad un certo punto perchè, per riferirsi al discorso che faceva altrove il signor zenigata e cioè su che cosa si doveva rivalutare il presidente,alla fine qua ci si è iscritti e non si è falliti e quindi c'è stato l'impegno di mettere apposto delle situazioni facendo altri sforzi economici e questa estate si è lavorato alla grande partendo da maggio con la scelta dei tecnici e si è chiamato il signor Coscia e non pinco pallino perchè se è vero che non fate critiche ai tecnici (anche se io altrove ho letto messaggi ironici di alcuni ultras sulle scelte) E' PUR VERO CHE QUEI TECNICI LI HA CHIAMATI E SCELTI CAPONE E NON PINCO PALLINO E CHI E' PARTITO DA MAGGIO E' STATA LA SOCIETA' E QUINDI SI E' OPERATO BENE INDIPENDENTEMENTE DAI RISULTATI CHE SAREBBERO ARRIVATI.
Hanno chiuso gli occhi questi ultras, per tirare in ballo la programmazione, pure sull'accordo fatto con il cus e quindi la volontà di avviare un progetto e la chiamata di Maestripieri che in una trasmissione ha detto che con il presidente ha avuto un bel colloquio e lo ha voluto fortemente e si parla appunto di un progetto con il cus avviato e questa scelta è stata fatta anche per andare incontro a loro.
E SU TUTTO QUESTO CHE DEVI RIVALUTARE IL PRESIDENTE.
Poi loro ovviamente sono liberi di fare quello che vogliono ci mancherebbe ma questi sono FATTI che dicono appunto che da quel diverbio LORO hanno chiuso gli occhi e si attaccano su alcune cose dove hanno torto.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 16, 2011 12:40 pm - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 8:38 pm

British ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Scusate, per caso qualcuno ha visto in giro su internet i vari Zenigata, Trakkiula, ecc. ecc. dopo la vittoria odierna contro l'Aprilia?
Che strano sono tutti spariti, e chi non è sparito sta di là sul muro degli insultatori di Capone e gasarsi per le vittorie del lupo, ma non erano quelli che avevano detto che ormai chi seguiva il Campobasso di Capone eravamo solo noi 4 lecchini, che gli abbonamenti sarebbero stati al massimo 100 (a fine settimana supereremo il numero di 500) che i biglietti sarebbero stati al massimo altri 100, che Capone non pagava nessuno, che non avrebbe iscritto la squadra al campionato, che le componenti campobassane erano pronte a subentrargli, che Capone doveva andarsene tanto qui nessuno più lo seguiva.
Bah allo schifo non c'è mai fine, se almeno avessero la bontà d'animo di riconoscere di aver sbagliato, di aver detto un cofano di cazzate, se almeno chiedessero scusa per il male che hanno fatto al Campobasso con il loro atteggiamento, ma figuriamoci, per chiedere scusa e riconoscere di aver sbagliato bisogna avere un cervello che funzioni ed una dignità umana di altissimo livello, questi esseri umani non dispongono né dell'uno né dell'altra.

Non vengo allo stadio da quasi un anno, ho perso molto interesse sulle vicende del Lupo, ma ieri sono tornato sul muro per sapere cosa aveva fatto ad Aprilia.

Fatta questa premessa ti chiedo:ma perchè insisti?Aver "ragione" a cosa porta?

Tra l'altro trovo ridicolo pavoneggiarsi dopo un paio di risultati positivi (che mi rendono felice sia chiaro...) ma se le cose andavano/andassero male che facciamo?

Capone ha spaccato la tifoseria (mi astengo dal dare colpe ma faccio una considerazione oggettiva!)e se questi sono dei segnali di riavvicinamento allora siamo messi veramente male!


Azz questa è bella scusami dici che Capone ha spaccato la tifoseria e poi dici che ti astieni dal dare colpe quando scrivendo appunto che Capone ha spaccato la tifoseria già dai la colpa solo al signor Capone,hai sbagliato la forma.
Qua non si tratta aver ragione a cosa porta ma si discute analizzando i FATTI che hanno dato torto a sti ragazzi ultras su alcune cose indipendentemente dai risultati che sarebbero arrivati.
PER QUANTO MI RIGUARDA ASSOLUTAMENTE CONDANNO IL MODO CHE HA AVUTO CUORE DI ESPRIMERSI E LO CONDANNO ANCHE PER NON FAR RICADERE QUESTO MURO AL LIVELLO PRECEDENTE E PER IN PRIMIS COLPA SUA MA COME NON QUOTARE MOLTE COSE CHE HA DETTO E PARLANO ALCUNI FATTI ANCHE SE ALLA FINE RIPETIAMO SEMPRE LE STESSE COSE.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 16, 2011 9:50 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 3:59 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Scusate, per caso qualcuno ha visto in giro su internet i vari Zenigata, Trakkiula, ecc. ecc. dopo la vittoria odierna contro l'Aprilia?
Che strano sono tutti spariti, e chi non è sparito sta di là sul muro degli insultatori di Capone e gasarsi per le vittorie del lupo, ma non erano quelli che avevano detto che ormai chi seguiva il Campobasso di Capone eravamo solo noi 4 lecchini, che gli abbonamenti sarebbero stati al massimo 100 (a fine settimana supereremo il numero di 500) che i biglietti sarebbero stati al massimo altri 100, che Capone non pagava nessuno, che non avrebbe iscritto la squadra al campionato, che le componenti campobassane erano pronte a subentrargli, che Capone doveva andarsene tanto qui nessuno più lo seguiva.
Bah allo schifo non c'è mai fine, se almeno avessero la bontà d'animo di riconoscere di aver sbagliato, di aver detto un cofano di cazzate, se almeno chiedessero scusa per il male che hanno fatto al Campobasso con il loro atteggiamento, ma figuriamoci, per chiedere scusa e riconoscere di aver sbagliato bisogna avere un cervello che funzioni ed una dignità umana di altissimo livello, questi esseri umani non dispongono né dell'uno né dell'altra.

Mi ero promesso di non scrivere più, ma sinceramente siccome mi hai talmente tanto rotto il cazzo, ti rispondo per l'ultima volta:
punto primo: dato che non ho il piacere di conoscerti (magari lo avessi!) sei pregato di non nominarmi nei tuoi post, non vorrei che mi confondessero con un lecchino come te!
punto secondo: siamo su un forum, ognuno esprime il suo punto di vista, tu rompi le palle leccando il culo a capone, gli altri possono avere un loro modo di pensare? o tutti sono costretti a pensarla come te?
punto terzo: io ho sempre esposto la mia visione delle cose, non ho mai invitato nessuno a non andare allo stadio o a non abbonarsi, si è sempre obiettato esprimendo la propria visione delle cose!
punto quarto: sei felicissimo dopo due vittorie? beh quello lo siamo tutti, ma togliti il prosciutto dagli occhi, e nota che c'è un sito ufficiale che ancora non funziona,la gente non sa ancora dove si farà il biglietto per la partita di domenica! e questo per quanto riguarda le cose più importanti,senza voler parlare di comunicazione o marketing in senso lato...
nessuno si è mai sognato di scrivere qualcosa contro staff tecnico e giocatori, se vedi le critiche sono rivolte solo a quelle 2-3 persone, e ti posso dire che anche lo staff di adesso non è tanto felice de lo presidente!!!
punto quinto e ultimo: spero di non dover essere di nuovo costretto a scrivere su un muro,spero il mio discorso ti sia chiaro, anche se ne dubito visto che ragioni come un soldatino o meglio burattino cinese o coreano, pertanto tu la vedi a modo tuo, io a modo mio, è un modo diverso di vedere le cose e valutare le persone, perciò non mi nominare e lasciami perdere, per il resto, se vuoi: CI TROVATE PER LE STRADE!!
ADDIO!!
Torna in alto Andare in basso
British
spettatore
spettatore
British


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.08

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 3:22 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Capone non ha spaccato la tifoseria ma gli ultras, è ben diverso, gli ultras si fanno i film e ritengono di essere nel giusto sbagliando invece alla grande. i tifosi stavano tutti allo stadio molto tranquillamente senza farsi seghe mentali, e pensare che qualcuno aveva detto che allo stadio non ci sarebbe venuto più nessuno.
Non sono le frasi dette dal patron o quelle ben più gravi dette dagli ultras a fare la differenza, sono i soldi, senza soldi non si fa calcio, Macalli lo ha ribadito più volte, chi vuol fare calcio professionistico deve avere la denaro necessario, proprio non lo volete capire? Se le cose dovessero andar male, caro British, io sarò comunque riconoscente nei confronti di colui che ci mette i soldi, il cuore, la faccia, così come lo sono stato negli anni passati, è proprio qui che sbagliate, non riuscite a guardare al di la del vostro naso, non riuscite a capire che indipendentemente dai risultati oggi come oggi, con la crisi che c'è, è già un lusso avere una squadra in lega pro, e la lega pro ce l'hai solo per merito di quell'uomo che voi odiate tanto.
Qui non tratta di pavoneggiarsi, si tratta semplicemente di ribadire che tutto quello che avete detto e che vi siete augurati succedesse, non è successo, pertanto il vostro atteggiamento ha semplicemente nuociuto alla causa rossoblù, il vostro atteggiamento è stato pericolo per la causa rossoblù perchè se Capone si rompeva le palle e ci mandava tutti a cagare, il calcio a CB finiva, non lo salvava certo Pulitano o qualche altro avventuriero locale, e se permetti, visto che il giocattolo rossoblù a me sta molto a cuore, se c'è qualcuno che lo vuole rompere concedimi il diritto di incazzarmi.
In questo momento vi conviene restare in religioso silenzio, perchè se parlate continuate a fare figure di merda come tutte quelle che avete collezionato con tutte le catastrofiche previsioni che avete portato avanti, a meno che non chiedete scusa, non a me, figurati cosa me ne sbatte delle vostre scuse, ma alla piazza, alla città, alla società, per il rischio che avete fatto correre con la possibilità di far finire tutto a causa delle cazzate che avete commesso.


Ma nn ti annoi a scrivere sempre la stessa cosa?

Ho capito il tuo giochetto e nn ho intenzione di partecipare, ad ogni modo se se ci fosse qualche persona diciamo meno "integralista" che potesse rispondere ai miei quesiti ne sarei felice
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 1:53 pm

Capone non ha spaccato la tifoseria ma gli ultras, è ben diverso, gli ultras si fanno i film e ritengono di essere nel giusto sbagliando invece alla grande. i tifosi stavano tutti allo stadio molto tranquillamente senza farsi seghe mentali, e pensare che qualcuno aveva detto che allo stadio non ci sarebbe venuto più nessuno.
Non sono le frasi dette dal patron o quelle ben più gravi dette dagli ultras a fare la differenza, sono i soldi, senza soldi non si fa calcio, Macalli lo ha ribadito più volte, chi vuol fare calcio professionistico deve avere la denaro necessario, proprio non lo volete capire? Se le cose dovessero andar male, caro British, io sarò comunque riconoscente nei confronti di colui che ci mette i soldi, il cuore, la faccia, così come lo sono stato negli anni passati, è proprio qui che sbagliate, non riuscite a guardare al di la del vostro naso, non riuscite a capire che indipendentemente dai risultati oggi come oggi, con la crisi che c'è, è già un lusso avere una squadra in lega pro, e la lega pro ce l'hai solo per merito di quell'uomo che voi odiate tanto.
Qui non tratta di pavoneggiarsi, si tratta semplicemente di ribadire che tutto quello che avete detto e che vi siete augurati succedesse, non è successo, pertanto il vostro atteggiamento ha semplicemente nuociuto alla causa rossoblù, il vostro atteggiamento è stato pericolo per la causa rossoblù perchè se Capone si rompeva le palle e ci mandava tutti a cagare, il calcio a CB finiva, non lo salvava certo Pulitano o qualche altro avventuriero locale, e se permetti, visto che il giocattolo rossoblù a me sta molto a cuore, se c'è qualcuno che lo vuole rompere concedimi il diritto di incazzarmi.
In questo momento vi conviene restare in religioso silenzio, perchè se parlate continuate a fare figure di merda come tutte quelle che avete collezionato con tutte le catastrofiche previsioni che avete portato avanti, a meno che non chiedete scusa, non a me, figurati cosa me ne sbatte delle vostre scuse, ma alla piazza, alla città, alla società, per il rischio che avete fatto correre con la possibilità di far finire tutto a causa delle cazzate che avete commesso.
Torna in alto Andare in basso
British
spettatore
spettatore
British


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.08

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 1:08 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Scusate, per caso qualcuno ha visto in giro su internet i vari Zenigata, Trakkiula, ecc. ecc. dopo la vittoria odierna contro l'Aprilia?
Che strano sono tutti spariti, e chi non è sparito sta di là sul muro degli insultatori di Capone e gasarsi per le vittorie del lupo, ma non erano quelli che avevano detto che ormai chi seguiva il Campobasso di Capone eravamo solo noi 4 lecchini, che gli abbonamenti sarebbero stati al massimo 100 (a fine settimana supereremo il numero di 500) che i biglietti sarebbero stati al massimo altri 100, che Capone non pagava nessuno, che non avrebbe iscritto la squadra al campionato, che le componenti campobassane erano pronte a subentrargli, che Capone doveva andarsene tanto qui nessuno più lo seguiva.
Bah allo schifo non c'è mai fine, se almeno avessero la bontà d'animo di riconoscere di aver sbagliato, di aver detto un cofano di cazzate, se almeno chiedessero scusa per il male che hanno fatto al Campobasso con il loro atteggiamento, ma figuriamoci, per chiedere scusa e riconoscere di aver sbagliato bisogna avere un cervello che funzioni ed una dignità umana di altissimo livello, questi esseri umani non dispongono né dell'uno né dell'altra.

Non vengo allo stadio da quasi un anno, ho perso molto interesse sulle vicende del Lupo, ma ieri sono tornato sul muro per sapere cosa aveva fatto ad Aprilia.

Fatta questa premessa ti chiedo:ma perchè insisti?Aver "ragione" a cosa porta?

Tra l'altro trovo ridicolo pavoneggiarsi dopo un paio di risultati positivi (che mi rendono felice sia chiaro...) ma se le cose andavano/andassero male che facciamo?

Capone ha spaccato la tifoseria (mi astengo dal dare colpe ma faccio una considerazione oggettiva!)e se questi sono dei segnali di riavvicinamento allora siamo messi veramente male!

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeGio Set 15, 2011 3:09 am

Scusate, per caso qualcuno ha visto in giro su internet i vari Zenigata, Trakkiula, ecc. ecc. dopo la vittoria odierna contro l'Aprilia?
Che strano sono tutti spariti, e chi non è sparito sta di là sul muro degli insultatori di Capone e gasarsi per le vittorie del lupo, ma non erano quelli che avevano detto che ormai chi seguiva il Campobasso di Capone eravamo solo noi 4 lecchini, che gli abbonamenti sarebbero stati al massimo 100 (a fine settimana supereremo il numero di 500) che i biglietti sarebbero stati al massimo altri 100, che Capone non pagava nessuno, che non avrebbe iscritto la squadra al campionato, che le componenti campobassane erano pronte a subentrargli, che Capone doveva andarsene tanto qui nessuno più lo seguiva.
Bah allo schifo non c'è mai fine, se almeno avessero la bontà d'animo di riconoscere di aver sbagliato, di aver detto un cofano di cazzate, se almeno chiedessero scusa per il male che hanno fatto al Campobasso con il loro atteggiamento, ma figuriamoci, per chiedere scusa e riconoscere di aver sbagliato bisogna avere un cervello che funzioni ed una dignità umana di altissimo livello, questi esseri umani non dispongono né dell'uno né dell'altra.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeMar Set 13, 2011 9:13 pm

Quest'uomo che risponde al nickname di lupo rossoblù di cui ho copiato il post che ha scritto sul muro degli insultatori di Capone, (sono sicuro che non si arrabbierà, lo faccio solo per aumentare la cassa di risonanza delle cose bellissime che scrive, ogni volta che leggo un suo post mi si ravviva il sangue nelle vene) meriterebbe un monumento, magari di fronte all'ingresso della curva nord, con scritto in epigrafe, modello tipo di tifoso del Campobasso.
Caro lupo rossoblù, se tutti i tifosi fossero come te, il Campobasso di Capone oggi giocherebbe in serie B con 15.000 spettatori a domenica (le pressioni della tifoseria avrebbero fatto anche il miracolo di costringere il Comune ad adeguare la capienza dello stadio).
Un messaggio agli pseudotifosi, ecco cosa fa un tifoso, tifa per la propria maglia sempre e comunque, quando le cose vanno bene e quando vanno male, prendete esempio.




che te devo di' BRAVO hai fotografato bene tutto
anche io ho ricevuto piu' di un invito a disertare e sono stato deriso quando mi sono abbonato.
ma io amo la maglia come i doriani, pertanto mi fanno un baffo le loro dimostranze e ne son fiero!
se poi il lupo mi da anche soddisfazione cammino sospeso da terra e quelle merdacce di persone che
ogni cazzo di volta che va male chiedono.... cambiano marciapiede!
mi auguro che cambino tutto l'anno strada!!!! ih i h ih ih
lupo non ti lascero' mai
spesso non l'ho cantata..... ma l'ho tatuata sul mio DNA!

allo stato attuale son io che domenica sera chiedevo agli interisti com'è andata ih ih ih ih ih
volevano vedere il calcio vero ah ah ah ah accontentati!!!!!!!!!!!!!!!! ma del grande PALERMO! e di quel pazzo di presidente ZAMPARINI ih ih ih
meglio la nostra difesa che quella banda di mercenari!
e mi auguro di chiamare molti campobassani che abbonati SKY pacchetto full 3D HD cazz e mazz spendono mensilmente
60 euro e dicono che 6 euro a partita son troppe!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeLun Set 12, 2011 7:00 pm

nunzia 65 ha scritto:
CONTINUANO AD ARRIVARMI SEMPRE DAL SOLITO SOGGETTO DEI BEI MESSAGGINI.
ECCO QUELLO CHE MI E' ARRIVATO STAMANE:

Da: no alla tessera
A: nunzia 65
Inviato il: Oggi a 12:55 pm
Oggetto: ........
nunzia ieri eri (vestita ) da puttana,vieni anche oggi vestita cosi ke ti vioento!!!!!!!!!

ECCO VEDETE CHE BELLE PERSONE.
LI STO CONSERVANDO TUTTI NEI MESSAGGI PRIVATI.
QUESTO MESSAGGIO VA DRITTO DRITTO ALLA POLIZIA POSTALE.


anche se si hanno opinioni divergenti,anche se magari ogni tanto si puo' "battibeccare", mi associo a nunzia65 per combattere queste oscenita'.....e' per questo che odio internet, anche se e' uno strumento, per lavoro e per cultura, importantissimo.....e' per questo che preferisco gli occhi e le parole dal vivo di qualsiasi persona......
non bisogna mai scadere in offese gratuite e da imbecilli.... No
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeLun Set 12, 2011 12:58 am

Questo non fa altro che confermare quanto diciamo da tanto tempo, si tratta di gente e m....
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeDom Set 11, 2011 8:38 pm

CONTINUANO AD ARRIVARMI SEMPRE DAL SOLITO SOGGETTO DEI BEI MESSAGGINI.
ECCO QUELLO CHE MI E' ARRIVATO STAMANE:

Da: no alla tessera
A: nunzia 65
Inviato il: Oggi a 12:55 pm
Oggetto: ........
nunzia ieri eri (vestita ) da puttana,vieni anche oggi vestita cosi ke ti vioento!!!!!!!!!

ECCO VEDETE CHE BELLE PERSONE.
LI STO CONSERVANDO TUTTI NEI MESSAGGI PRIVATI.
QUESTO MESSAGGIO VA DRITTO DRITTO ALLA POLIZIA POSTALE.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 10, 2011 7:07 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nuclei, come vedi, per rispondere alla tua affermazione fatta sul muro degli insultatori di Capone, lo devo fare da qui perchè qualche pseudomoderatore (Helveg???) si diverte a bannarmi anche quando faccio un pirito (licenza poetica volgare), pertanto ti rispondo da qui, il copia incolla da te menzionato lo faccio perchè non ho altra possibilità, se potessi rispodere sull'altro muro senza essere bannato non avrei necessità di farlo, ma di la c'è qualcuno che si crede Dio e che banna come meglio crede, siccome non mi va ne di mettermi sempre a rifare nuove iscrizioni con nuovi nickname, ne tantomeno di chiudere la bocca solo perchè qualche soggetto che si crede il messia me lo impone, allora faccio in democrazia quello che ritengo opportuno, come vedi non ho copiato il tuo post (eppure mi sarebbe stato utile per far capire la mia risposta a cosa si riferisse) proprio perchè ho capito che non vuoi che sia fatto.
Una cosa però è certa, mai nessuno mi chiuderà la bocca credendosi il depositario della verità, anche perchè quella mia e di qualche altro amico è diventata quasi una crociata per salvare il Campobasso dagli attacchi di chi non ha capito che stiamo vivendo il lusso di permetterci una lega pro nonostante la crisi e l'indifferenza delle Istituzioni ed imprenditori locali, questi attacchi sono pericolosissimi per il nostro calcio perchè se Ferruccio ci manda a cagare, si chiude la giostra e tutti a tifare per le Armate Brancaleone senza soldi del CB 1919 e Lupi Molinaro.

io parlavo con lupo rossoblu....ho gia' le sue risposte...ed e' un dialogo a due! basta...
adieux
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 10, 2011 3:15 pm

nunzia 65 ha scritto:
A PROPOSITO CONTINUANO AD ARRIVARMI MESSAGGI PRIVATI DI CERTO NON PIACEVOLI.

QUESTO MI E' ARRIVATO POCO FA:


Da: no alla tessera
A: nunzia 65
Inviato il: Oggi a 1:41 pm
Oggetto: !!!!!
nunzia vatt a fa na kiavata!!!!!!!!!!!!!


Ecco questo fanno determinati signori.

DICO AL SIGNOR CHE SI FIRMA COME no alla tessera CHE SI DIVERTE TANTO AD INVIARMI QUESTI MESSAGGI, CHE VERAMENTE NON E' UN BEL COMPORTAMENTO.
FORSE HA PRESO SPUNTO DAL SIGNOR ROCKSTEADY (SCUSA SE TI TIRO IN BALLO MA E' ATTINENTE),FORSE SUO AMICO VISTO CHE GIA' LUI MI AVEVA DETTO QUESTO;QUINDI CHE FA E' PURE RIPETITIVO SIGNOR no alla tessera.







UUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Set 10, 2011 1:56 am

Nuclei, come vedi, per rispondere alla tua affermazione fatta sul muro degli insultatori di Capone, lo devo fare da qui perchè qualche pseudomoderatore (Helveg???) si diverte a bannarmi anche quando faccio un pirito (licenza poetica volgare), pertanto ti rispondo da qui, il copia incolla da te menzionato lo faccio perchè non ho altra possibilità, se potessi rispodere sull'altro muro senza essere bannato non avrei necessità di farlo, ma di la c'è qualcuno che si crede Dio e che banna come meglio crede, siccome non mi va ne di mettermi sempre a rifare nuove iscrizioni con nuovi nickname, ne tantomeno di chiudere la bocca solo perchè qualche soggetto che si crede il messia me lo impone, allora faccio in democrazia quello che ritengo opportuno, come vedi non ho copiato il tuo post (eppure mi sarebbe stato utile per far capire la mia risposta a cosa si riferisse) proprio perchè ho capito che non vuoi che sia fatto.
Una cosa però è certa, mai nessuno mi chiuderà la bocca credendosi il depositario della verità, anche perchè quella mia e di qualche altro amico è diventata quasi una crociata per salvare il Campobasso dagli attacchi di chi non ha capito che stiamo vivendo il lusso di permetterci una lega pro nonostante la crisi e l'indifferenza delle Istituzioni ed imprenditori locali, questi attacchi sono pericolosissimi per il nostro calcio perchè se Ferruccio ci manda a cagare, si chiude la giostra e tutti a tifare per le Armate Brancaleone senza soldi del CB 1919 e Lupi Molinaro.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:37 pm

A PROPOSITO CONTINUANO AD ARRIVARMI MESSAGGI PRIVATI DI CERTO NON PIACEVOLI.

QUESTO MI E' ARRIVATO POCO FA:


Da: no alla tessera
A: nunzia 65
Inviato il: Oggi a 1:41 pm
Oggetto: !!!!!
nunzia vatt a fa na kiavata!!!!!!!!!!!!!


Ecco questo fanno determinati signori.

DICO AL SIGNOR CHE SI FIRMA COME no alla tessera CHE SI DIVERTE TANTO AD INVIARMI QUESTI MESSAGGI, CHE VERAMENTE NON E' UN BEL COMPORTAMENTO.
FORSE HA PRESO SPUNTO DAL SIGNOR ROCKSTEADY (SCUSA SE TI TIRO IN BALLO MA E' ATTINENTE),FORSE SUO AMICO VISTO CHE GIA' LUI MI AVEVA DETTO QUESTO;QUINDI CHE FA E' PURE RIPETITIVO SIGNOR no alla tessera.

Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:33 pm

ma mi sa che t'hanno sbannato... O non hanno bannato i tuoi cloni, na roba simile
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:54 pm

Visto che sull'altro muro non mi è permesso di andare perchè vengo sistematicamente bannato, faccio di nuovo un copia incolla di alcuni interventi di amici tifosi che anche di la hanno capito quanto sia importante non buttare alle ortiche ciò che di buono abbiamo oggi per il calcio della nostra città.
Questi amici non si arrabbieranno se riporto su questo muro alcuni loro interventi molto belli, del resto abbiamo lo stesso obiettivo, quello di ricreare entusiasmo attorno al Campobasso Calcio e di far ragionare chi vuole vivere con il prosciutto davanti gli occhi, se viceversa qualcuno di loro non vuole che faccio il copia incolla dei loro interventi, me lo dicesse tramite MP e provvederò a depennarlo ed a non farlo più, ma credetemi lo faccio a fin di bene, sempre per amore verso i nostri colori.




goliardia o no in una situazione come quella odierna e della nostra citta'
non fa bene alla squadra.
senti persone che manco sanno dove sia lo stadio
e dicono male di capone.
alla domanda ma perchè?????
rispondono personalmente non lo so' mi hanno detto cosi'!
pertanto......
siate gentili ed obbiettivi
io non parlo di campioni che arrivano
ma di giocatori NON provenienti da eccellenza e interregionale come in passato ma con presenze in campionati
di c1 alle spalle non APPARIZIONI!



Credo che helveg se ama la sua città e la sua squadra a prescindere
Se abbia stima o meno di chi dirige,
non dovrebbe criticare ad oltranza
in quanto io, te ed altri che sanno le cose
Possiamo valutare e non certo ci facciamo influenzare da pareri distruttivi, ma molti che sono solo di passaggio
potrebbero fotografare cose non vere caro amico mio.

Helveg ti capisco ho sofferto quanto te e molto più di te avendo 11 candeline in più se non erro.
Essendo in curva dai tempi di NEMO SPADA CALCAGNI anni 78 e avendo vissuto il meglio del Cb
Sto sinceramente molto più male di te, ma non sparo su nessuno

Perché so' che Capone oggi e' oro colato credimi!



Torniamo poi sull'argomento seguito tifosi dalla regione.
Mi rivolgo a chi non sa' a chi e' nato ieri e parla:
I molteplici fallimenti hanno portato a militare in campionati oratoriali
Dove il Cb si e' dovuto confrontare con realtà molisane anche di 400 abitanti.
Questo ha causato forza maggiore delle rivalità che hanno allontanato
Molti nostri corregionali dai colori rossoblù
Prima da agnone, termoli, Isernia venafro venivano per il lupo simbolo di una intera regione ricordo pullman che la domenica raccoglievano paese paese i tifosi. Oggi litighiamo tra morti di fame.
Il campobassano poi (e sto male perché amo la mia città) e' uno dei peggiori
Gode quasi nel distruggere qualsiasi cosa.
Sta male se non critica.
E con questo non mi rivolgo ai vari helveg ma a chi non sapendo neanche chi sia Capone e non conoscendo la dinamica di tutto, da ignorante vero si lascia condizionare non per una sua opinione ma per sentito dire.



In conclusione dico ammiro chi vuole ricreare entusiasmo e seguito al campo condanno chi frustato allontana ogni cosa.
Ora ci tengo a precisare che conosco helveg e' un bravo ragazzo e non ce l'ho
Con lui dato che so' benissimo che sta male nel non poter venire allo stadio per presa di posizione!
Ma con molti miei concittadini che seguono Inter Milan Juve ed altre squadre che pagano 50 euro al mese per SKY e dicono che 5 euro a partita son troppi che vanno a Milano per mettere uno striscione e il polentone di turno gli dice terrone torna nei campi di cotone ma fanno finta di non aver sentito e condannano e fanno i risentiti verso parole dette da Capone anche in virtù di infamie subite.
Davanti a tutto ciò rimango basito e mi auguro che il vero tifoso del lupo si moltiplichi e che i quaquaraqua' diminuiscano




Abbiamo seguito jonny di Stefano icredibile!
Si lui aveva programmi ih ih ih 5 anni serie A!
Lui in panca poteva sedere..... Noi ci gasavamo!
oggi e' una condanna!
A quante mischiate abbiamo dato credito terzo anello al romagnoli la lega sud e tante altre che hanno fatto le fortune di mai dire goal e trasmissioni satiriche oggi davanti a fatti seconda divisione e 6 anni di continuita' (per me gia tantissimo....)
Buttiamo cacca!!! allora ben venga un nuovo jonny ma mi dispiace per quella haime minoranza che apprezza quello che oggi abbiamo.



Caro helveg.....mi pare che anche tu abbia fatto un'ironia gratuita senza conoscere il calciatore. Ed ironizzare su un commento di chi leggendo il curriculum del ragazzo (tra l'altro buono) è restato contento dell' acquisto, mi è sembrato un comportamento contro a prescindere. Io penso di essere molto moderato e certo solo di una cosa......che sicuramente se non ci fosse stato Capone, pur con tutti i suoi difetti, oggi staremmo a parlare di eccellenza, nella migliore delle ipotesi! Perchè le cordate o gli imprenditori o professionisti per i quali molti di voi hanno tifato, come al solito si sono dimostrati un bluff..... Basti pensare a Pulitano.....caldeggiato da tanti, neanche in eccellenza è riuscito a creare una squadra per vincere il campionato. E pensare che era in piazza durante la manifestazione dei tifosi, assumendo tra l'altro l'atteggiamento del salvatore della patria........fatti non pugnette!!!!
Comunque ti abbraccio. E continuo ad essere certo di vederti allo stadio!



Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:40 pm

quoto anche io il post precedente, capone sarà anche un presidente fumoso ma è il secondo anno consecutivo in lega pro che fa il cb e la gente non sa fare altro che lamentarsi al posto di ringraziarlo, se solo capone riuscisse a migliorare le sue dichiarazioni a caldo sarebbe perfetto
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 2:05 pm

Visto che sul muro degli insultatori di Capone non mi è permesso di intervenire perchè verrei bannato subito, come è successo più volte, vorrei richiamare l'attenzione su qualche post che ho copiato da quel muro, spero che sia l'inizio di una nuova era di serenità, spero che questi amici che hanno avuto il coraggio di schierarsi con la società ed il presidente e di farlo scrivendolo sul muro degli insultatori, possano far ragionare chi continua a vivere con il prosciutto davanti gli occhi.


Luigidb scrive:

Per me non è cosa da poco avere ancora la possibilità di partecipare alla C2.
Chiamatelo pure contentino ma a me soprattutto con i tempi che corrono avere una squadra in questa categoria non sembra una cosa da poco ...
E poi smettiamola con queste manie di grandezza, cadiamo nel patetico.
Troppo facile riempire lo stadio quando le cose vanno bene e lasciarlo desolatamente vuoto quando vanno male .... non mi sembra un comportamento da grande tifoseria.
4000 tifosi di media non li abbiamo fatti neanche in serie B, non diciamo ca..ate (con rispetto parlando) e non facciamo paragoni assurdi, siamo quattro gatti e se andiamo a prendere soltanto gente del posto non ci salviamo neanche in interregionale ...
A CB siamo specialisti nello sfasciare tutto prima ancora di averlo costruito, perciò siamo ridotti in queste condizioni .....


Luporossoblu risponde:

finalmente!
QUOTO STRAQUOTO
primo anno di capone????
il miglior campionato
arrivamo a soli 2 o 3 punti dall'sangiustese!
ma noi subito a sentenziare Di Nola vattene ad ogni partita non vinta...... quello non va'...... questo nemmeno e cosi' via...
MA DIMENTICAVAMO che fino a pochi mesi prima eravamo nella MERDA,
che al suo arrivo (capone) arrivavano creditori da tutte le parti avanzando pretese di crediti verso la societa'.
che con busetta perdemmo lo scontro diretto in casa con il taranto allontanandoci dalla vetta 8 punti ma lasciando lavorare
squadra e allenatore in pace ci fu la rimonta.

gli abbiamo rotto le palle (al presidente)
manda via questo, manda via quello....
e lui segui' i consigli della piazza peggiorando quella che era la nostra media punti.
SI ESATTO SI FECE INFLUENZARE DA NOI TIFOSI ALTRIMENTI DI NOLA IL CAMPIONATO L'AVREBBE FINITO NE SON SICURO.

Non dimentico, io ero a pochi metri, quando molti tifosi avanzavano pretese insultandolo di continuo,
lui reagi', e ci fu lo strappo!

pretese poi.... programmazione ah ah ah!
non ne abbiamo mai avuta una da 25 anni
(perche' anche se con berardo abbiamo avuto bei momenti il fallimento è testimonianza dell'inesistenza
di una programmazione)
arriva un benefattore da fuori, ti toglie dall'ennesima eccellenza molisana,
dal RIZZI di turno
e avanziamo pretese... RIDICOLO!

NON so' se avete in mente il film di nino banfi AL BAR DELLO SPORT
ebbene sembriamo e siamo come gli "AMICI"
di nino banfi quando ipotizzando che lui avesse fatto il 13 miliardario non si accontentavano di un bel regalo economico
ma......
pretendevano ville, macchinoni ecc. ecc. ah ah ah
ebbene BANFI avendo capito a cosa andava incontro fece finta di nulla
tacendo della sua vincita.


La verita' è che meritiamo, io compreso questo
presidente!
e non meritiamo la lega pro.
NON SIAMO UN PUBBLICO MATURO.

ALLONTANAMENTO DEL CAPITANO???????
BENE.....
Minadeo lo reputo un grande EX giocatore e sottolineo EX!
perchè anche lo scorso anno ne ha fatte di cappellate ma mai nessuno si è permesso di dire a!
delle 4 pere prese dall'agnone aL trivento lui stesso si è assunto le responsabilita' ma tutti zitti,
nessuno sa nulla.

COSCO VIA???
amo il personaggio la passione che ha,
l'attaccamento al cb ma....
mi metto nei panni di chi lo dovrebbe pagare:
io, presidente pago un dipendente che applaude pubblico che me ne dice di tutti i colori???????
COSCO poteva essere il collante giusto tra tifosi e dirigenza ma
si è schierato erroneamente.
e anche qui sfido quanti dei contestatori avrebbero lasciato cosco come allenatore, anche solo finire la stagione.

SONO sicuro che quasi tutti i contestatori al posto del presidente avrebbero reagito peggio
alle infamie anche gratuite che ha ricevuto,
che quasi tutti avrebbero lasciato il cb al suo destino (ENNESIMO FALLIMENTO)
e che molti di noi solo per stupido orgoglio non lo avremmo rimpianto.

VI CHIEDO SCUSA SE VI SENTITE OFFESI NON è MIA INTENZIONE FARLO MA SONO DELUSISSIMO,
CREDO CHE FOTOGRAFARE QUELLO CHE STA ACCADENDO, E COSA A PORTATO A QUESTO SIA IL PRIMO PASSO
PER UN FUTURO MIGLIORE.
capone? A LUI LA CONDANNA MINORE
IN QUANTO CON PIU' DIPLOMAZIA E SE AVESSE TENUTO LA LINGUA CHIUSA E COLLEGATA AL CERVELLO....

FORSE PENSAVA CHE CON UNA CONTINUITA' E CON UNA PROMOZIONE ANCHE NON SUL CAMPO GLI VENISSE PERDONATO TUTTO. MA A CB PER PERDONARE CI VUOLE LA CHAMPION LEAGUE!
ANCORA SCUSE PER IL MIO SFOGO MA QUANDO SENTO E LEGGO ALCUNE COSE MI VIENE LA CERROSI.


RIPETO CHE NON è MIA INTENZIONE offendere NESSUNO e nell'immaturita' della piazza E NELLA DELUSIONE CHE HO...
mi ci metto anche io.

SCUSATE se nell'esposizione della mia linea di pensiero ho saltato da un argomento all'altro ma avevo tante di quelle cose da dire e per eventuali errori con il cell e sto cazzo di T9.....
ciao e forza campobasso sempre!



CB ROSSO BLU aggiunge:

dico solo poche parole GRANDE LUPOROSSOBLU credo che questo e' il pensiero di tanti tifosi del Lupo, pensa che io ho sentito la gente che si lamentava gia alla prima partita contro il Fondi ahahahah. E vero forse noi tifosi del lupo non meritiamo niente.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:04 pm

Per quanto riguarda il deferimento certo non è una bella notizia.
Ma aspettiamo gli eventi e forse il signor trakkiulla non conosce la parola ricorso visto che è successo tante volte che appunto i ricorsi sono stati accolti perchè fondati.
Sta storia comunque veramente è strana;cioè pochi giorni fa la stessa covisoc ha dato l'ok ed adesso lancia deferimenti.
Solo in Italia si vedono ste cose.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 2:15 pm

E poi ripeto bisogna anche dire campobasso e basta che certo l'iscrizione della squadra può sembrare il minimo ma penso considerato le offese e i trattamenti ricevuti dal signore dagli insultatori e stampa e soprattutto dalla crisi attuale con tante squadre blasonate fuori dai giochi, alla fine l'iscrizione in realtà non è che sia stata tanto il minimo, anzi.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 1:34 pm

E volevo riprendere a tal proposito le parole del signor Ventresca scritte giorni fa che condivido pienamente:

Torno solo di striscio a occuparmi di un episodio sconcertante
che ha riguardato il giro tra le sacrestie della città di
alcune visure camerali della Ditta Capone. Qualcuno ha
voluto far emergere il momento difficile della “premiata ditta”.
Per screditarla ulteriormente agli occhi dei campobassani.
E francamente ciò non mi è piaciuto affatto. Se non mi
sbaglio non si era mai arrivato a tanto per i presidenti del
passato. I quali, mi par di ricordare, non è che avessero una
“fedina immacolata” con la Camera di Commercio. Per chi
si è esposto in prima persona, ci ha salvato da un sicuro
fallimento ai tempi di Rizzi e che nel bene e nel
male continua a stringere la cinghia per farci vedere la
partita domenicale, ci vorrebbe soprattutto un po’ di rispetto.
Perchè gli errori calcistici sono una cosa, la dignità di
uomo un’altra. E qui, credo, si sia superata la misura.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 10:33 am

cuore rossoblù ha scritto:
Siete pazzi, ha sputato sulla città perchè avrebbe detto che non aveva cosa farsene delle 10 euro dei tifosi, dopo che aveva abbassato il prezzo da 13 euro a 10 proprio per accontentare i pezzi di merda che poi lo hanno mandato a fan culo dagli spalti e lo hanno chiamato figlio di puttana nella sua città, mentre io che avevo fatto l'abbonamento me lo sono preso in quel posto perchè sul mio abbonamento non c'è stata alcuna riduzione di prezzo, ha sputato sulla città perchè ha chiamato maiali quattro imbecilli che anche in quella circostanza prima lo avevano apostofato con frasi da far rabbrividire.
E perchè nessuno ricorda come alcuni ultras gli hanno sputato merda in faccia in ogni circostanza in cui qualcosa non andava per il verso giusto? Loro lo potevano fare? Loro si e Capone invece non può farlo nemmeno come reazione a caldo agli insulti ricevuti? O forse si da il caso che dopo che ti hanno offeso la mamma morta, oppure dopo che ti hanno fatto fare una figura di merda nella tua città, dopo che ti hanno chiamato mafioso o camorrista, dopo che ti hanno detto che Di Nola si tromba la moglie, dopo che ti hanno detto che Gaudiano non cacciava Di Nola perchè lo faceva giocare il Giovedì', dopo che gli hanno detto che non doveva stare in panchina perchè non capisce un cazzo di calcio, dopo che gli hanno detto non voleva andare in serie C e che il suo obiettivo era solo quello di riciclare soldi sporchi, dopo che gli hanno detto che veniva a Campobasso a fare calcio per prendere appalti per i suoi lavori e invece non ha preso un cazzo, dopo che hanno provato a fargli pagare tutte le bollette dell'acqua, del gas, e dell'enel di tutta selva piana, dopo che tutti i Campobassani hanno promosso azioni legali contro di lui per riprendersi i soldi non pagati dalla gestione Rizzi, dopo che ogni anno arrivano cordate di imprenditori che dicono che Capone non gli vuol vendere il Campobasso solo per farsi pubblicità, dopo che hanno detto che Capone non paga nessuno e che ha debiti con tutti, compreso Agenzia delle Entrate e fornitori mentre ha pagato tutti ed è a posto, come documentato dalla Covisoc, dopo che ha dovuto scontare l'onta della penalizzazione per illecito provocato invece da altre persone guarda caso campobassane, dopo che alcuni giornalisti, imprenditori e politici locali gli fanno la campagna contro solo perchè lui non si è messo novanta gradi nei loro confronti, dopo che altri campobassani gestendo male le incompenze societarie gli hanno fatto prendere altra penalizzazione esponendolo ad una finta difficoltà economica, dopo ................ Volete che continui? Potrei farlo per ore.
Dopo tutto questo, è lecito che un essere umano che ha messo soldi in gran quantità, ha speso per farsi ripescare, ha iscritto di nuovo la squadra alla lega pro (non al campionato di 1 categoria), dopo tutto ciò, dicevo, è lecito che un essere umano si incazzi ed esca fuori dai gangheri e dica qualche parola fuori posto, o forse pretendete che un uomo si faccia pure flagellare su pubblica piazza senza reagire?
A chi legge il muro l'onere di valutare chi è davvero colui che ha sputato sulla città.

Cuore innanzitutto ti volevo ringraziare per il bentornata.
Quoto le tue parole e come detto anche io disprezzo queste persone anche se ovviamente sono per il non offendere esplicitamente in primis anche se capisco la tua rabbia per le tante offese ricevute in primis e minacce che ancora gridano vendetta.
Poi mondazzo come non quotare il tuo messaggio.
Mondazzo nel messaggio di cuore ci sono le risposte;il signor Capone non avrà un linguaggio da oxford ed avrà pure un determinato carattere (grazie al quale però nella vita ha ottenuto qualcosa e grazie al quale è riuscito a resistere a mantenere sta società calcistica per sei anni) ma i FATTI dicono che qua chi ha sputato in faccia e offeso continuamente in primis sono loro che dicono il contrario;e ma loro sono ultras, possono tutto mentre gli altri si devono mettere a 90 gradi e subire la loro prepotenza stando zitti sempre e comunque.
Cuore è quello che dico io, cioè in PRIMIS è stato sempre offeso molte volte ingiustamente e molti hanno sparlato molte volte ingiustamente sempre IN PRIMIS sul conto di sto signore per non parlare di certa stampa.
E' anche normale che uno abbia delle reazioni o si credono che il signore sia un cartone messo lì per subire tutti i colpi senza fiatare,ma da qui a dire che ha sputato sulla città,su tutta la città penso si esageri assolutamente campobasso e basta;sono state solo reazioni anche a caldo a delle azioni e comportamenti di voi insultatori e rivolte in realtà solo a voi quindi non generalizzate.
Poi con sta storia dei 10 euro,sono stati loro COME SEMPRE AD OFFENDERE IN PRIMIS e infatti il grido Capone Capone vattene affanculo c'è stato in occasione della partita contro L'Isola Liri prima dell'incontro con i tifosi.
Penso anch'io poi che, come dice campobasso e basta, a Campobasso molti sono abituati a sputare merda sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE   I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» NUOVO MURO DEI TIFOSI.
» ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO
» QUALE FUTURO PER IL NUOVO MURO DEI TIFOSI.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: