ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chi confermereste per la prossima stagione?

Andare in basso 
+14
dom
mondazzo
Tifoso
aficionados
lupo de lupis
Tifoso71
lorenzcb
cuore rossoblù
mikael
Fede rossoblù
frank78
Campobasso e basta!!!
rino77
Gengis Khan
18 partecipanti
AutoreMessaggio
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:42 pm

mondazzo ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=l0b2TMzFDok

lo vedremo cosi a CB?
magari domenica

Scusa, eh.
Ma paragoneresti il Toni di 4-5 anni fa a quello di adesso (quello dei 30 gol in campionato)?
E' esattamente la stessa cosa, senza offesa per Toni...
inutile appigliarsi ai video...
i fatti sono molto diversi.
Quiss è u' prim ca ze n'a ij!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:24 pm

si parla di costruire un organico completo non è detto che Todino debba giocare titolare, ma visto che è uno dei pochi di proprietà, non ha ingaggi esorbitanti sicuramente è un'elemento che può servire almeno come possibile alternativa al titolare.
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:17 pm

nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
visto che siamo tutti allenatori, chi della rosa attuale blocchereste per la prossima stagione? Io dico la mia
PORTIERI
1) ASCANI

DIFENSORI
2) MAGLIONE
3) SCUDIERI (U)
4) POSILLIPO (U)
5) AGRESTA (U)
6) DI FIORDO

CENTROCAMPISTI
7) CAMMAROTA
Cool CHIAZZOLINO
9) TODINO
10) MONTI
11) SEBARTOLI (U)

ATTACCANTI
12) MURATI
13) BALISTRERI
14) VISCONTI (U) tre

ALLENATORE COSCO
DS MOLINO

IBEKWE MI RISERVO DI GIUDICARLO ENTRO FINE ANNO. QUESTA SAREBBE UNA BUONA BASE A CUI AGGIUNGERE UNA DECINA DI CALCIATORI DI CUI, ALMENO LA META', UNDER
COSA NE PENSATE


Credo che in difesa bisognerà intervenire di piú perché di fiordo é in prestito come posillipo e agresta, e scudieri dovrebbe andare al genoa.
Non avrei dubbi a confermare ibekwe che ha semplicemente bisogno di ritmo partita, ed é sicuramente un giocatore di spessore, come lo é cammarota. In avanti pienamente d'accordo con te.Murati é secondo me molto forte e bisogna puntare anche su di lui

Sono daccordo.
Murati con i piedi ci sa fare,peccato per i gol ma se avesse il gol nel sangue sarebbe di altra categoria.

No dai, basta Todino, è inconfermabile, troppo fumoso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 10:15 am

mondazzo ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=l0b2TMzFDok

lo vedremo cosi a CB?
magari domenica
Magari.......sarebbe ora!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:33 pm

mondazzo ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=l0b2TMzFDok

lo vedremo cosi a CB?
magari domenica


IO L'HO SEMPRE ACQUISTATO A PC CALCIO.....ANCHE IO ASPETTO LE SUE CAPRIOLE....ALMENO UNA, PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATE....SOTTO LA CURVA!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:33 pm

frank78 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
visto che siamo tutti allenatori, chi della rosa attuale blocchereste per la prossima stagione? Io dico la mia
PORTIERI
1) ASCANI

DIFENSORI
2) MAGLIONE
3) SCUDIERI (U)
4) POSILLIPO (U)
5) AGRESTA (U)
6) DI FIORDO

CENTROCAMPISTI
7) CAMMAROTA
Cool CHIAZZOLINO
9) TODINO
10) MONTI
11) SEBARTOLI (U)

ATTACCANTI
12) MURATI
13) BALISTRERI
14) VISCONTI (U) tre

ALLENATORE COSCO
DS MOLINO

IBEKWE MI RISERVO DI GIUDICARLO ENTRO FINE ANNO. QUESTA SAREBBE UNA BUONA BASE A CUI AGGIUNGERE UNA DECINA DI CALCIATORI DI CUI, ALMENO LA META', UNDER
COSA NE PENSATE


Credo che in difesa bisognerà intervenire di piú perché di fiordo é in prestito come posillipo e agresta, e scudieri dovrebbe andare al genoa.
Non avrei dubbi a confermare ibekwe che ha semplicemente bisogno di ritmo partita, ed é sicuramente un giocatore di spessore, come lo é cammarota. In avanti pienamente d'accordo con te.Murati é secondo me molto forte e bisogna puntare anche su di lui

Sono daccordo.
Murati con i piedi ci sa fare,peccato per i gol ma se avesse il gol nel sangue sarebbe di altra categoria.
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:44 pm

Ieri mi sarebbe venuto da scrivere una lunga lista , di getto : Very Happy

Hiroschi ( 4 ..) Lukariello ( CASUAL.. ) Lars ( !.. ) Trakkiula , Cuore Rossoblù , NSA e tanti altri amanti del lupo ancora..

non me ne vogliano gli altri , ma ì c penze sembre
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:33 pm


https://www.youtube.com/watch?v=l0b2TMzFDok

lo vedremo cosi a CB?
magari domenica
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:11 pm

Io confermerei HELVEG!!!
Vi ricordate i tempi DELLA MITICA HELVEG-MOBILE?
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:44 am

C'e' da fare una cernita pero' perche' parecchi di questi giocatori non sono di nostra proprieta'(Visconti, Di Fiordo,Agresta etc etc)
altri non sono piu' under quindi, se non fondamentali, meglio via(Ascani,Gennarelli etc etc)
altri andranno via perche' hanno mercato(Scudieri,Posillipo e qualcun'altro)
I miei punti fermi sono:
Minadeo:anche se e' nella fase discendente della sua carriera e' un trascinatore, partirebbe dalla panchina ma se buttato in mezzo alla mischia il suo dovere lo fa',sarebbe da chioccia per qualche giovane difensore etc etc
Monti: il punto fermo.......intorno a lui si dovrebbe costruire il nuovo centrocampo rossoblu'.......in mezzo,a sinistra, e' sempre stato una spanna sopra a tutti
Chiazzolino:il roscio/biondo ha grandi doti tecniche, peccato poche fisiche e di dinamicita' ma cmq resta uno dei migliori
Cammarota:il suo curriculum parla chiaro, deve solo trovare un po' di continuita'......da riprovare
Balistreri: i 4gol in 3 partita parlano da soli..........
Murati: il kosovaro ultimamente mi sta piacendo sempre di piu'.......se non parte da titolare l'anno prossimo potrebbe cmq esserci utile..
Presto fatto:uagliu' i calcoli so' semplici, ci vuole quasi tutta la difesa(almeno 2 senior di affidamento),
2 portieri under forti,
un paio di tasselli in mezzo al campo e un'altro paio in attacco mix under/senior
a proposito di under, si sta giocando il torneo di Viareggio, si stara' muovendo qualche osservatore, qualcuno della societa' che visioni qualche giovane promettente,di buone speranze?!?!!?non credo........ Neutral
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:25 am

Minadeo assistente del mister.
Agresta e Scudieri in difesa
Monti,Chiazzolino e Cammarota a centrocampo
Balistreri e Murati per l'attacco
Ibekwe lo vorrei vedere quando stara' bene
e sui campi asciutti a primavera prima di decidere.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:41 pm

Ascani, ma come secondo portiere, tra i pali è forte, ma nelle uscite deve migliorare.
Di Fiordo.
Monti
Da valutare per bene Balistreri.
Il resto del gruppo lo reputo inadatto per una vera C/2 a certi livelli.
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:25 pm

Portieri:
Ascani;
Difensori:
Agresta(Under),Scudieri(Under),Di Fiordo e Minadeo;
Centrocampisti:
Monti(!),Cammarota,Chiazzolino,Sebartoli(???);
Attaccanti:
Murati,Balistreri.

Quindi 11-12 innesti:
Portieri:
Un portiere under titolare;
Difensori:
due terzini under che si giochino il posto con gli altri due,un centrale fortissimo over da affiancare a Di Fiordo,un centrale under di prospettiva;
Centrocampisti:
un regista fortissimo(MANGIAPANE???),un esterno destro over di valore, un centrocampista centrale e un ala sinistra under;
Attaccante:
due punte di cui una under.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:43 pm

Intanto Molino sta facendo il corso di direttore sportivo a Coverciano, se dio vuole anche lui avrà maggiori competenze professionali e potrà lavorare alla luce del sole con il regolare patentino.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:28 pm

Ho ketto la lista dei probabili confermati. Tutti insistete su Todino,neanche in D ha fatto vedere granche, e voi lo vorreste in C. Molino sta lavorando intensamente /stando alle dichiarazioni di Capone) quindi farà del suo meglio ma, se me lo permettete io (sempre che lo faccia gia) mi farei dare una mano da Maestripieri,in quanto selezionatore conosce molti che potrebbero fare al caso nostro.Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:08 pm

...continuate a credere ALLA BEFANA!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:07 pm

Gengis Khan ha scritto:
visto che siamo tutti allenatori, chi della rosa attuale blocchereste per la prossima stagione? Io dico la mia
PORTIERI
1) ASCANI

DIFENSORI
2) MAGLIONE
3) SCUDIERI (U)
4) POSILLIPO (U)
5) AGRESTA (U)
6) DI FIORDO

CENTROCAMPISTI
7) CAMMAROTA
Cool CHIAZZOLINO
9) TODINO
10) MONTI
11) SEBARTOLI (U)

ATTACCANTI
12) MURATI
13) BALISTRERI
14) VISCONTI (U) tre

ALLENATORE COSCO
DS MOLINO

IBEKWE MI RISERVO DI GIUDICARLO ENTRO FINE ANNO. QUESTA SAREBBE UNA BUONA BASE A CUI AGGIUNGERE UNA DECINA DI CALCIATORI DI CUI, ALMENO LA META', UNDER
COSA NE PENSATE


Credo che in difesa bisognerà intervenire di piú perché di fiordo é in prestito come posillipo e agresta, e scudieri dovrebbe andare al genoa.
Non avrei dubbi a confermare ibekwe che ha semplicemente bisogno di ritmo partita, ed é sicuramente un giocatore di spessore, come lo é cammarota. In avanti pienamente d'accordo con te.Murati é secondo me molto forte e bisogna puntare anche su di lui
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:58 pm

PORTIERI: Ascani

DIFENSORI: Scudieri(u) Agresta(u) DiFiordo Minadeo(uomo spogliatoio)

CENTROCAMPISTI: Cammarota Chiazzolino Monti Todino

ATTACCANTI: Murati Balistreri

ALLENATORE COSCO
DS MOLINO

non mi terrei MAGLIONE perchè la serie C l'hanno prossimo sarà quasi una B e non lo reputo all'altezza, POSILLIPO non sarà più under, CACCIAGLIA non ha dimostrato quello che ci si aspettava, BARBATO è scarso ed è un uomo di merda visto che sta sotto contratto e non si presenta, GENNARELLI non sarà più under, SIVILLA non mi ha impressionato cisto che ci si aspettava un altro giocatore, VISCONTI visto che non sarà under può tornare al Bari, GALLICCHIO non è quello di una volta, CALAMAIO, DE SOUSA, DE FALCO, CRUZ tutti via...

ho dei dubbi su IBEKWE(visto il curriculum potrebbe sbocciare) e su FAZIO che sarà ancora under e che non ha trovato spazio

come avete visto per me 11 giocatori sono da salvare e magari prenderne 13 per arrivare a 24 di cui
2 centrali di difesa forti
2 centrali di centrocampo forti possibilmente due con i piedi buoni, visto che gli interditori li abbiamo
2 attaccanti forti possibilmente una prima e una seconda punta

gli altri 7 tutti under di cui
1 portiere forte
3 terzini
2 laterali di centrocampo
1 attaccante

N.B. ASCANI NON SARA' PIU' UNDER, MA LO TERREI
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:20 pm

IO SU VISCONTI CHE GIOCA NEL BARI IN B SINCERAMENTE CI CREDO POCO (NON E' ANCORA UN GIOCATORE DI QUELLA CATEGORIA). SONO D'ACCORDO CHE CAMMAROTA NON HA SORPRESO MA E' UN GIOCATORE DI CATEGORIA CHE PIAN PIANO STA ASSICURANDO PRESTAZIONI DI BUON LIVELLO (ALMENO COME POSSIBILE SOSTITUTO LO VEDO BENE). PER SERBATOLI MI FIDO DI COSCO. SE LO HA FATTO PRENDERE NEL MERCATO DI GENNAIO PENSO CHE E' PERCHE' IL GIOCATORE E' VALIDO. E' CHIARO PERO' CHE DOBBIAMO PARLARE SOLO DOPO AVERLO VISTO ALL'OPERA.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:01 pm

sono d'accordo con te solo che visconti sicuramente andra' via e sebartoli e' ancora da valutare visto che non lo abbiamo ancora visto giocare, cammarota??????????????non mi ha sorpreso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:54 pm

visto che siamo tutti allenatori, chi della rosa attuale blocchereste per la prossima stagione? Io dico la mia
PORTIERI
1) ASCANI

DIFENSORI
2) MAGLIONE
3) SCUDIERI (U)
4) POSILLIPO (U)
5) AGRESTA (U)
6) DI FIORDO

CENTROCAMPISTI
7) CAMMAROTA
Cool CHIAZZOLINO
9) TODINO
10) MONTI
11) SEBARTOLI (U)

ATTACCANTI
12) MURATI
13) BALISTRERI
14) VISCONTI (U)

ALLENATORE COSCO
DS MOLINO

IBEKWE MI RISERVO DI GIUDICARLO ENTRO FINE ANNO. QUESTA SAREBBE UNA BUONA BASE A CUI AGGIUNGERE UNA DECINA DI CALCIATORI DI CUI, ALMENO LA META', UNDER
COSA NE PENSATE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi confermereste per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi confermereste per la prossima stagione?   chi confermereste per la prossima stagione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi confermereste per la prossima stagione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RESOCONTO DELLA STAGIONE
» lost 4 STAGIONE......SONO ALLA 6 PUNTATA
» aspettative per questa stagione 2012-2013
» CAMPOBASSO CALCIO - STAGIONE 2013 - 2014
» UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: