ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LUPO OLD
tifoso
tifoso



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : ROMA

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 10:43 am

L'attaccante è arrivato e mi sembra anche di buon livello. Dell'attaccante centrale Daniele Morante che abbiamo acquistato, ho visto che il massimo che ha espresso è stato in C1 con la Sambenedettese facendo la bellezza di 18 gol, ma questo qualche anno fa. Negli ultimi anni fino ad oggi ha segnato di molto di meno giocando in varie squadre. Questo vuol dire che potenzialmente abbiamo un buon attaccante perchè segnare 18 gol in C1 in un campionato non è da tutti, ma adesso sta nel valore dell'allenatore motivarlo al punto giusto e metterlo nelle condizioni migliori per ritornare a segnare come un tempo. Riguardo all'allenatore anche se non mi da ancora molta sicurezza, voglio dargli come tifoso tutta la fiducia e l'incoraggiamento per farlo lavorare al meglio visto che quest'anno per lui è la prima volta che comincia una preparazione con una squadra professionistica con giocatori scelti da lui. Del resto tengo anche in dovuta considerazione le valutazioni degli amici Cuore rossoblù e werewolf i quali hanno visto che con Imbimbo nel periodo migliore la squadra ha giocato e segnato e questo mi conforta senz'altro. Un saluto
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 8:25 pm

purtroppo i nostri imprenditori non sono stati capaci di fare ciò che avevano detto a gennaio, evidentemente sperando in fatti che non si sono per fortuna verificati. quindi se siamo ancora nei pro è veramente grazie a chi in qualche modo tira fuori i soldi. peccato che la piazza sia spaccata e mi auguro che la società quest'anno presenti la squadra in piazza cercando di riavvicinare qualche tifoso e sopratutto che non continui con le sue solite bizze.

per il resto imbimbo secondo me non è brocco, quando la squadra stava bene fisicamente abbiamo giocato a pari livello anche con squadre come catanzaro. ormai nel calcio di oggi nella maggior parte delle volte la differenza la fa preparazione fisica e quindi chi corre di più.

spero solo che arrivi in attacco qualcuno che la butti dentro con regolarità che è quello che ci mancava l'anno scorso.

poi avrei una domanda, ma quando si definiscono ufficialmente i gironi e le regole di retrocessione? mi sembra di aver capito che in prima divisione mancano 4 squadre
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 6:23 pm

Io aggiungerei un altro dubbio che mi assale, siamo sicuri che la convivenza tra Multineddu ed Imbimbo sarà facile? Di solito è il direttore sportivo che porta i suoi uomini nello staff tecnico, Multineddu invece ha trovato la casella dell'allenatore già occupata, Addirittura si vocifera che potrebbe tornare Iovino in veste di direttore generale, per carità persona molto esperta e ben ammanigliata nel palazzo, basti dire che è uno degli artefici della vittoria del campionato due anni fa da parte della Nocerina, vittoria che portò la Nocerina addirittura in serie B, ma ripeto il concetto, queste persone con grandi personalità ed esperienza riusciranno a dialogare tra di loro senza rompere il giocattolo sin da Natale?
Vorrei poi ricordare all'amico Lupo old che anch'io ho dei dubbi sulla persona di Imbimbo, bravissima persona ma con poca esperienza, c'è da dire però che già l'anno scorso ha dimostrato di essere all'altezza del compito, si metta da parte la fase in cui giocavamo ogni 3 giorni causa neve e calendario, in quel periodo eravamo sfraffati e pertanto il bel gioco se ne è andato a farsi friggere, prima di quel periodo però abbiamo fatto due partitoni contro Ebolitana e Neapolis finiti 3-1 e 3-0 o viceversa, adesso non ricordo, in quelle due partite abbiamo fatto un figurone non solo sul piano del risultato ma anche su quello tecnico tattico a dimostrazione che Imbimbo non è poi quello sprovveduto che potrebbe sembrare, ricordo un mio vicino di stadio dire che non ricordava da molto tempo un gioco così arioso e bella da parte del Campobasso.
Sul piano dei giocatori, vedo che già Multineddu sta dimostrando di saperci fare, quindi da questo punto di vista non mi preoccupo affatto, anche perchè di giocatori bravi in giro ce ne sono una montagna, basta saper scegliere i più bravi e competitivi sul piano economico.
Torna in alto Andare in basso
LUPO OLD
tifoso
tifoso



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : ROMA

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 1:09 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Al di al di tutto ciò che si voglia dire su Capone e sul suo modo di agire.
Sarà antipatico, presuntuoso, disorganizzato, prepotente ma signori miei, qui bisogna guardare in faccia la realtà, ancora una volta con enormi sacrifici economici, che ci costeranno anche due punti di penalizzazione, è riuscito a compiere l'ennesimo miracolo, gli avvocati Chiacchio e Cozzone avevano detto che la situazione del Campobasso era tra le più delicate, eppure, nonostante tutto si è compiuto l'ennesimo miracolo, vorrei ricordare ai denigratori di Capone, ai vaffanculisti, agli insultatori che tutto ciò è stato fatto senza l'aiuto di nessuno, forse solo il sindaco di Campobasso ha dato una mano cercando di sistemare nei limiti del possibili la situazione stadio, situazione tutt'altro che definitivamente risolta. Tutti quei soggetti che anche su questo ed altri forum a Capone gliene hanno dette di cotte e di crude (non nomino i nick dei soggetti in questione altrimenti con la coda di paglia che si ritrovano ripartono in quarta, tanto sanno bene a chi mi riferisco) ora giustamente stanno zitti, facessero un bell'esame di coscienza e cominciassero a cambiare atteggiamento, cominciassero a capire che se si rema tutti dalla stessa parte si va lontani, se continuano a fare i fessi non fanno altro che danneggiare i colori a noi tutti cari.
Mentre il gruppo di Pulitano dimostrava di non essere in grado ne di vincere il campionato di eccellenza, ne la Coppa Italia Regionale Dilettanti, ne i Play Off di Eccellenza, ne di fare domanda di ripescaggio, ne di prendersi il titolo del Trivento;
mentre i Lupi Molinaro dell'Avv. Franco Mancini ed allenati da Barometro non vincevano il campionato ed addirittura non si iscriveranno al prossimo campionato di eccellenza fallendo definitivamente, Capone continuava a fare i fatti salvandosi sul campo dalla retrocessione in serie D ed iscrivendo la squadra al prossimo campionato di lega pro.
Vorrei ricordare ai più distratti che tre campionati di seguito in lega pro non li ha mai fatti nessuno in tutta la storia del Campobasso, l'unico che ha fatto meglio di Capone si chiama Antonio Molinari, ma in quel caso dobbiamo scomodare l'uomo che ci ha fato fare la serie B, tutti gli altri, Berardo compreso, hanno fatto peggio di Capone.
Tutto ciò a riprova del fatto che per fare calcio ci vogliono i soldi, Capone ce li mette, gli altri ci mettono solo le chiacchiere.
Se lo ricordassero anche quei 20 simpatici fraffoselli che gridavano dalla curva Nord: "Capone vattene.... vattene a fan culo", stessero attenti perchè siccome l'opinione pubblica e le istituzioni, durante questa estate, hanno capito a chi bisogna dare una mano se vogliamo fare calcio a Campobasso, se dovessero tornare a fare quei volgari cori domenicali, il tizio che ha tentato di farli desistere l'anno scorso potrebbe moltiplicarsi per 10, 100, 1000, e sarebbe un peccato poi dover assistere ad episodi sconvenienti per una cittadinanza tranquilla e non violenta come quella della nostra città.

Un sincero saluto a tutti i 'veri' tifosi del lupo di questo muro che come me hanno penato per la possibile scomparsa della nostra squadra e che ora esultano per aver creduto fino all'ultimo nel presidente Capone che come dice il tifoso Cuore sarà antipatico, presuntuoso ecc. , ma è l'unico a fare veramente i fatti e a non fare chiacchiere come alcuni personaggi locali dei quali oramai diffido. Per questo rivolgo un grazie sentito come tifoso alla famiglia Capone che con molti sacrifici sta mantenendo al meglio la squadra tra i professionisti.Mi auguro anche che l'ambiente si ricompatti per compresi quei 20 sbarbatelli che gridano allo stadio contro il presidente senza una motivazione reale. Ora mi auguro che il nuovo DS peschi bene nel mazzo per regalarci una squadra giovane (con qualche elemento esperto) e motivata per affrontare un difficilissimo campionato. L'unica incognita per me è rappresentata dall'allenatore che deve ancora dimostrare il suo valore, ma con questo non voglio mica giudicarlo negativamente.Secondo me le prime 10 giornate di campionato ci faranno capire di che pasta è fatto.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 2:03 am

ancora nun c'è stata neanche la presentazione e già criticano Multineddu (in quanto per molti è sconosciuto), gente di Pescara (gente che sta in serie A) ho scritto sull'altro topic cosa mi hanno scrittoo

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 8:28 pm

mikael ha scritto:
Amico Cuore, ogni tanto , quando il tempo me lo permette apro il sito e leggo i tuoi post. E' da tempo che non scrivo tanto in quanto impegnatissimo nel programmare e organizzare il matrimonio di mia figlia quindi mi puoi capire. Però ti voglio suggerire di non perdere tempo a scrivere contro i gli anticaponiani tanto come si dice a Campobasso (te lo scrivo in dialetto così è più compresilbile da tutti) a lavà la capa a lu ciuccie c'e pierde tiempe acqua e sapone.
Ormai ci siamo. come dici tu,Capone ha fatto l'ennesimo miracolo (io senza presunziune lo avevo previsto e sperato, ne ero convinto) quindi, ora spetta a Capone continuare a fare il resto. Ha preso un nuovo D.S. e speriamo che una volta per tutte abbia indovinato e trovato la persona giusta. Spero che questo signore sappia cosa fare per organizzare un (non dico ottimo ma ) discreto gruppo che ci possa dare tutte le soddisfazioni possibili. Non sò se hai saputo che Provenza ha preso il patentino di D.S.? Si vede con questonuovo incarico si mangia di più.
Tanto per dire che Mateo il centrale dell'anno scorso è finito all'Atalanta e che Cruz è molto richiesto da diverse squadre di "2^ " div. Degli altri ancora nessuna notizia.
Oggi ho visto un sevizio in televisione che evidenziava il terificante stato e abbandono del Selvapiana. E' mortificante vederlo ridotto in queste codizioni. Presto si ritornerà a fare calcio e questo certo non sarà un bel biglietto da visita per le squadre ospite.E poi si lamentano di Capone...............Per ora è tutto,di tanto in tanto aprirò questo sito per ulteriori buone notizie.


Hai notato come non si sentono più? Ne qui ne su altri forum, tutti spariti, spero che stiano programmando di fare un bel ciclo di sabbiature, non per il corpo ma per la testa, insomma sarebbe opportuno che mettessero la testa sotto la sabbia. Visto che hanno rotto i cogl per 6/7 anni a Capone, agli altri tifosi, insomma a tutti, con questa guerra fredda del cavolo, dimostrando di aver sbagliato tutto, speriamo che abbiano capito.
Capone aveva ragione quando diceva che si tratta di quattro ragazzini ma lui si lamentava del fatto che mai nessuno dei giornalisti ed addetti ai lavori avessero mai stigmatizzato un simile atteggiamento, quello era il suo rammarico più grande, dei quattro ragazzini cosa vuoi che gli freghi a qualcuno, il problema è che tutti gli altri avrebbero dovuto fargli una lavata di capa e fargli capire che non dovevano pisciare fuori dalla tazza (perdonami la licenza ... poetica)
Tanto questi al primo problema del prossimo campionato ricominceranno a rompere e torneranno a fare la voce grossa.
Per quanto riguarda il dott. Provenza, mi chiedo come mai si mette a fare di tutto (allenatore, Direttore Sportivo, scrittore - ricordi che doveva scrivere un libro sul Campobasso come fenomeno da baraccone e da studiare?) tranne il lavoro per il quale ha preso una laurea quello di medico, evidentemente un motivo ci sarà, forse non è all'altezza?
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 8:01 pm

GRAZIE CAPONE, vermamente è stato un grande, dopo tutto che ha passato non l'avrei mai fattoo!!!!!!
immaginate che Capone non avesse iscritto la squadra, ipotizzatemi gli scenarii Laughing Laughing Laughing Laughing

- se lo stadio è vuoto, non è perchè mancano i contestatori, nella partita con l'Isola Liri erano un centinaio....
come avete potuto notare nella partita con il Perugia, basta il risultato positivo e si rilancia la moda "di andare allo stadio"

Piaccia o non piaccia sono 6-7 anni che si soffre, si lotta, tante figuracce, a volte si gioisce anche, ma sempre grazie ai soldi di Capone. Eppure nonostante i fallimenti di città (dieci volte più grandi di Campobasso) c'è qualcuno che sostiene che Capone non spende soldi per il Campobasso.
Fortunatamente per alcuni oltre Capone, c'è l'eccellenza....

- spero che i giornalisti l'anno prossimo, parlino del CALCIO GIOCATO, della serie C2 del campobasso, della squadra di Capone.....al contrario dello scorso anno dove il momento Campobasso era sfruttato quasi interamente per parlare di "trattative" e di "tifosi contestatori" (come se fossero l'intero pubblico campobassanoo) questo aspetto lo ha sottolineato più volte anche Capone,

- purtroppo è da solo, non mi aspetto squadroni, ma una bella squadra di giovani rabbiosii....se anche in quest'anno non uscirà nessuno che lo affiancherà,

La città di Campobasso (imprenditoria)....almeno uno sponsor importante, ai bordi del campo, sulle magliette è in grado di farloo??????


Ultima modifica di danilodiluca87 il Dom Gen 27, 2013 9:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 7:35 pm

Amico Cuore, ogni tanto , quando il tempo me lo permette apro il sito e leggo i tuoi post. E' da tempo che non scrivo tanto in quanto impegnatissimo nel programmare e organizzare il matrimonio di mia figlia quindi mi puoi capire. Però ti voglio suggerire di non perdere tempo a scrivere contro i gli anticaponiani tanto come si dice a Campobasso (te lo scrivo in dialetto così è più compresilbile da tutti) a lavà la capa a lu ciuccie c'e pierde tiempe acqua e sapone.
Ormai ci siamo. come dici tu,Capone ha fatto l'ennesimo miracolo (io senza presunziune lo avevo previsto e sperato, ne ero convinto) quindi, ora spetta a Capone continuare a fare il resto. Ha preso un nuovo D.S. e speriamo che una volta per tutte abbia indovinato e trovato la persona giusta. Spero che questo signore sappia cosa fare per organizzare un (non dico ottimo ma ) discreto gruppo che ci possa dare tutte le soddisfazioni possibili. Non sò se hai saputo che Provenza ha preso il patentino di D.S.? Si vede con questonuovo incarico si mangia di più.
Tanto per dire che Mateo il centrale dell'anno scorso è finito all'Atalanta e che Cruz è molto richiesto da diverse squadre di "2^ " div. Degli altri ancora nessuna notizia.
Oggi ho visto un sevizio in televisione che evidenziava il terificante stato e abbandono del Selvapiana. E' mortificante vederlo ridotto in queste codizioni. Presto si ritornerà a fare calcio e questo certo non sarà un bel biglietto da visita per le squadre ospite.E poi si lamentano di Capone...............Per ora è tutto,di tanto in tanto aprirò questo sito per ulteriori buone notizie.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 5:50 pm

Da quello che dice TLM, la località per il ritiro dovrebbe essere una località di collina al confine tra Lazio ed Abruzzo.

Se Capone non avesse più nemmeno gli occhi per piangere porterebbe la squadra in ritiro o farebbe effettuare il ritiri in sede risparmiando un bel mucchietto di soldini? Si dirà che a Campobasso non si può fare il ritiro per le condizioni disastrose del manto erboso, ok ma si potrebbe fare comunque il ritiro in una località della zona, ad esempio a Trivento dove il manto sintetico non serve quasi più a nessuno se non ad una squadra di promozione che giocherà sul quel campo.
Questa è la dimostrazione che Capone qualche soldo ce l'ha ancora e che si è semplicemente stufato di tirar fuori soldi da solo per poi farsi insultare ogni settimana.
Il fatto che Capone di soldi ne ha ancora verrà ulteriormente comprovato da quello che verrà fatto in sede di campagna acquisti, e da quello che è stato già fatto in fase di definizione delle comproprietà di Esposito, Modica e Forgione, le gare di comproprietà vinte con Juventus, Reggina e Livorno vanno pagate con soldini, mica con bruscolini.
Un motivo in più per tenerci stretto l'orco cattivo che risponde al nome di Ferruccio Capone, per evitare di fare la fine di Spal, Foggia, Triestina, Taranto, Siracusa ecc. ecc., quella del fallimento.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 2:38 pm

Al di al di tutto ciò che si voglia dire su Capone e sul suo modo di agire.
Sarà antipatico, presuntuoso, disorganizzato, prepotente ma signori miei, qui bisogna guardare in faccia la realtà, ancora una volta con enormi sacrifici economici, che ci costeranno anche due punti di penalizzazione, è riuscito a compiere l'ennesimo miracolo, gli avvocati Chiacchio e Cozzone avevano detto che la situazione del Campobasso era tra le più delicate, eppure, nonostante tutto si è compiuto l'ennesimo miracolo, vorrei ricordare ai denigratori di Capone, ai vaffanculisti, agli insultatori che tutto ciò è stato fatto senza l'aiuto di nessuno, forse solo il sindaco di Campobasso ha dato una mano cercando di sistemare nei limiti del possibili la situazione stadio, situazione tutt'altro che definitivamente risolta. Tutti quei soggetti che anche su questo ed altri forum a Capone gliene hanno dette di cotte e di crude (non nomino i nick dei soggetti in questione altrimenti con la coda di paglia che si ritrovano ripartono in quarta, tanto sanno bene a chi mi riferisco) ora giustamente stanno zitti, facessero un bell'esame di coscienza e cominciassero a cambiare atteggiamento, cominciassero a capire che se si rema tutti dalla stessa parte si va lontani, se continuano a fare i fessi non fanno altro che danneggiare i colori a noi tutti cari.
Mentre il gruppo di Pulitano dimostrava di non essere in grado ne di vincere il campionato di eccellenza, ne la Coppa Italia Regionale Dilettanti, ne i Play Off di Eccellenza, ne di fare domanda di ripescaggio, ne di prendersi il titolo del Trivento;
mentre i Lupi Molinaro dell'Avv. Franco Mancini ed allenati da Barometro non vincevano il campionato ed addirittura non si iscriveranno al prossimo campionato di eccellenza fallendo definitivamente, Capone continuava a fare i fatti salvandosi sul campo dalla retrocessione in serie D ed iscrivendo la squadra al prossimo campionato di lega pro.
Vorrei ricordare ai più distratti che tre campionati di seguito in lega pro non li ha mai fatti nessuno in tutta la storia del Campobasso, l'unico che ha fatto meglio di Capone si chiama Antonio Molinari, ma in quel caso dobbiamo scomodare l'uomo che ci ha fato fare la serie B, tutti gli altri, Berardo compreso, hanno fatto peggio di Capone.
Tutto ciò a riprova del fatto che per fare calcio ci vogliono i soldi, Capone ce li mette, gli altri ci mettono solo le chiacchiere.
Se lo ricordassero anche quei 20 simpatici fraffoselli che gridavano dalla curva Nord: "Capone vattene.... vattene a fan culo", stessero attenti perchè siccome l'opinione pubblica e le istituzioni, durante questa estate, hanno capito a chi bisogna dare una mano se vogliamo fare calcio a Campobasso, se dovessero tornare a fare quei volgari cori domenicali, il tizio che ha tentato di farli desistere l'anno scorso potrebbe moltiplicarsi per 10, 100, 1000, e sarebbe un peccato poi dover assistere ad episodi sconvenienti per una cittadinanza tranquilla e non violenta come quella della nostra città.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA   UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE CAPONE, PER AVERCI REGALATO 7 ANNI DI CALCIO SENZA FALLIMENTI E SENZA RETROCESSIONI
» Ancora GRAZIE CAPONE!
» SALVARE IL TITOLO DI LEGA PRO? DOBBIAMO AFFIDARE I LAVORI DELLO STADIO A CAPONE
» RESOCONTO DELLA STAGIONE
» chi confermereste per la prossima stagione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: