ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UFFICIALE: Balistreri al Campobasso

Andare in basso 
+11
cuore rossoblù
Tifoso71
BALROG
cisco trevi
pinopao
frank78
lorenzcb
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
Tifoso
eravamosulsubbuteo
15 partecipanti
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:20 pm

1.83 cm , 76 kg..... nu' bell uaglion' e nonostante tutto, persino senza lavatrice annessa.......
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 2:04 am

Ma quanto è alto balistreri?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:49 pm

balistreri s'è mosso bene ma si vede che deve ancora entrare in feeling con il resto della squadra. Premetto che non ho visto tutta la gara della squadra titolare, ha fatto un goal di testa su assist di cammarota, una rovesciata e una girata fuori non di molto, un mezzo goal di sinistro mangiato davanti alla porta, per il resto molte sponde e giocate spalle alla porta. Mi sembra che il giocatore ci sia (naturalmente sono tutte impressioni personali).
Nel frattempo murati ha fatto 3 goal (poi dopo mi hanno detto che ne ha fatto anche un altro), il primo un cucchiaio di sinistro molto bello, davvero in grande spolvero!!!
fazio ha giocato la partitella della seconda squadra, gennarelli era in panchina, credo sia entrato dopo che sono andato via...

ps: mister cosco è un grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:36 pm

qualcuno ha visto l'amichevole di oggi, com'è Balistreri? C'era Fazio e Gennarelli?
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:39 pm

lupo de lupis ha scritto:

Penso che tra le opinioni dei tifosi della ternana e quelle di Cosco non ci sia paragone,nel senso che mi fico di piu' del parere tecnico delns. mister che quello di tifosi rossoverdi che probabilmente la partita nemmeno la vedono...
Se poi penso anche a come vengono definiti certi giocatori dal pubblico di Campobasso, che poi vedo maramaldeggiare a destra e manca con altre casacche,non mi preoccuperei minimamente dell'opinione dei tifosi umbri.
Poi Balistreri puo' anche aver fatto schifo a Terni,ma bisogna valutare:
1)che tipo di gioco attua la Ternana...
2)che la Ternana e' in c1 e non in c2 (quasi serie D...)
3) l'infortunio subito
4)la considerazione che aveva di lui l'allenatore...

Ma infatti ... dai speriamo. Infatti il mio messaggio era cmq speranzoso, aldilà delle chiacchiere da forum.
Ho visto il servizio al TG e mi sembrano tutti ragazzi dalla faccia pulita e contenti di essere qui ...

JAMM BELL!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:33 am

Mi fido anch'io dell'allenatore. E' uno dei pochi se non l'unico punto fermo che abbiamo in questo momento. Bisogna anche tener conto delle disponibilità economiche della società, nel senso che se avessimo potuto spendere di più, Cosco avrebbe segnalato ben altri giocatori. Con questo faccio un appello a tutti a non buttare la croce addosso a questo ragazzo al primo errore. E spero veramente che possa esplodere a Campobasso. Se non lo fa, pazienza. Io penso che il nostro obiettivo primario sia costringere Capone a fare chiarezza una volta per tutte. Il resto è relativo.
Torna in alto Andare in basso
Cap e nucell'
spettatore
spettatore
Cap e nucell'


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.06.10
Località : Campobasso Sannita

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:49 pm

Sono d'accordo con lupo dei lupis e cb e basta. ORA TOCCA A NOI FARGLI SENTIRE LA NOSTRA PIENA FIDUCIA .
Perchè se partiamo con il presupposto che è scarso, stem appost!!!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:39 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
pinopao ha scritto:
ho letto sul Quotidiano che Balistreri è in prestito con diritto di riscatto per metà cartellino

MA TU ANCORA LEGGI I GIORNALI?
AHAHHAHA
CHE CAZZO LI LEGGI A FARE? NON SANNO NIENTE, E DICONO SOLO STRONZATE...NON SANNO CHE DIRE...
beh, erano parole di Molino in un'intervista, non penso dica cazzate su una cosa come la comproprietà di un giocatore
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:14 pm

diciamo pure che anche la ternana quest'anno ha fatto un mezzo flop...del resto fino ad ora se non erro ha tesserato 11 attaccanti...:!!!

sigh sigh jocolor santa
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:00 pm

esatto!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:52 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
il ragazzo ha subito un infortuneo, quello che non dicono i Ternani, e soprattutto il mistr che lo ha portato a Terni se ne è andato.
Il Como lo voleva, L'entella e altre squadre che non ricordo, speriamo che faccia ricredere i Ternani.
Parole di Balistreri:"A Terni mi trovavo bene, allo stadio cmq le resenze in Italia sono calate, in C1 li la domenica di arriva a 1000 spettatori circa, mica 2000 come Campobasso terzultimo in C?"

WAGLIU' METTETEVELO IN TESTA CHE NOI SIAMO IL CAMPOBASSO E MERITIAMO DI PIU'!

CAPO' L'HANNO PROSSIMO, ANCHE STANDO ATTENTO AI BILANCI, FA COM CAZZ VUO....NOI DOBBIAMO DOMINARE!

Penso che tra le opinioni dei tifosi della ternana e quelle di Cosco non ci sia paragone,nel senso che mi fico di piu' del parere tecnico delns. mister che quello di tifosi rossoverdi che probabilmente la partita nemmeno la vedono...
Se poi penso anche a come vengono definiti certi giocatori dal pubblico di Campobasso, che poi vedo maramaldeggiare a destra e manca con altre casacche,non mi preoccuperei minimamente dell'opinione dei tifosi umbri.
Poi Balistreri puo' anche aver fatto schifo a Terni,ma bisogna valutare:
1)che tipo di gioco attua la Ternana...
2)che la Ternana e' in c1 e non in c2 (quasi serie D...)
3) l'infortunio subito
4)la considerazione che aveva di lui l'allenatore...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:38 pm

il ragazzo ha subito un infortuneo, quello che non dicono i Ternani, e soprattutto il mistr che lo ha portato a Terni se ne è andato.
Il Como lo voleva, L'entella e altre squadre che non ricordo, speriamo che faccia ricredere i Ternani.
Parole di Balistreri:"A Terni mi trovavo bene, allo stadio cmq le resenze in Italia sono calate, in C1 li la domenica di arriva a 1000 spettatori circa, mica 2000 come Campobasso terzultimo in C?"

WAGLIU' METTETEVELO IN TESTA CHE NOI SIAMO IL CAMPOBASSO E MERITIAMO DI PIU'!

CAPO' L'HANNO PROSSIMO, ANCHE STANDO ATTENTO AI BILANCI, FA COM CAZZ VUO....NOI DOBBIAMO DOMINARE!
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 8:43 pm

BALROG ha scritto:
Certo che è forte questo a sentire i tifosi della ternana...

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=60035&st=7230


Dopo aver letto i commenti capisco solo ora che il tuo post positivo è IRONICO.
Questi addirittura tirano sospiri di sollievo x non vederlo più in campo! E uno dice "almeno una cosa x cui essere contento oggi" !!!
Mamma mia ... speriamo che faccia come i "fenomeni" che vendiamo noi ... tirando sospiri di sollievo e poi diventano grandi in altre squadre!

FORZA LUPI!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 7:00 pm

pinopao ha scritto:
ho letto sul Quotidiano che Balistreri è in prestito con diritto di riscatto per metà cartellino

MA TU ANCORA LEGGI I GIORNALI?
AHAHHAHA
CHE CAZZO LI LEGGI A FARE? NON SANNO NIENTE, E DICONO SOLO STRONZATE...NON SANNO CHE DIRE...
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:57 pm

ufficialmente
;-)
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:34 pm

ho letto sul Quotidiano che Balistreri è in prestito con diritto di riscatto per metà cartellino
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:21 pm

Cuore, Sebartoli il 1 luglio ha di nuovo il suo cartellino in mano. Poi se vuole firmare un altro contratto questa è un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:35 pm

Scusami, ma Sebartoli ha meno di 25 anni quindi in teoria non si svincola ma resta di proprietà del Campobasso finchè non compie 25 anni, un pò come Gennarelli, Fazio, Ascani ecc. E' così o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:16 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
domanda che rigiro a Tifoso, sul sito ufficiale c'è scritto." Tesserato Marcato" che significa che fa parte della rosa fino a Giugno.
Invece dopo sta scritto:"Acquistati Balistreri e Sebartoli", ho letto bene o hanno sbagliato aggettivo? Perchè se è cosi significa che diventano di proprietà!

Come li intendi tu nessuno è di "proprietà". L'unico, teoricamente di proprietà è Sebartoli (che era svincolato) ma il suo contratto scade il 30 giugno e quindi sarà libero. Balistreri è in prestito con diritto di riscatto. Marcato è in prestito gratuito.
Visconti invece è ancora del Campobasso ma non giocherà più in prima squadra (queste almeno le intenzioni di Capone) dopo che Bari e suo procuratore hanno fatto di tutto per non sedersi neanche ad un tavolo e parlare di una sua eventuale comproprietà.

Spero che vi abbia chiarito un po' le idee.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:08 am

He, io ve l' avevo anticipata che opinione avevano a Terni di sto ragazzo.
Speriemo che una volta tanto vengon qui a giocare e diventan fenomeni, di solito è il contrario.
Speriamo bene!
Ma Visconti che fine ha fatto non si sa?
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:21 am

Certo che è forte questo a sentire i tifosi della ternana...

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=60035&st=7230
Torna in alto Andare in basso
cisco trevi
spettatore
spettatore
cisco trevi


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.10

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:14 am

sebartoli era stato svincolato dal ravenna

FORZA LUPI
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 11:22 pm

domanda che rigiro a Tifoso, sul sito ufficiale c'è scritto." Tesserato Marcato" che significa che fa parte della rosa fino a Giugno.
Invece dopo sta scritto:"Acquistati Balistreri e Sebartoli", ho letto bene o hanno sbagliato aggettivo? Perchè se è cosi significa che diventano di proprietà!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:56 pm

anche a me ha stupito l'età... 25 anni anzichè un over 35 è un bel colpo cheers
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:58 pm

frank78 ha scritto:
Facendo la comparazione delle carriere tra Re Giorgio e Balistrieri possiamo vedere che entrambi avevano segnato 10 gol in C2 prima di giungere da noi.....repetita iuvant! sunny


come diceva il buon Mazzone .....MAGARA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:49 pm

Facendo la comparazione delle carriere tra Re Giorgio e Balistrieri possiamo vedere che entrambi avevano segnato 10 gol in C2 prima di giungere da noi.....repetita iuvant! sunny
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:37 pm

un augurio..che possa diventare il NUOVO CORONA!!!! teh l'ho buttata giu' cosi'....
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:28 pm

Oggettivamente i suoi numeri non sono entusiasmanti, però Cosco è una garanzia, se l'ha voluto fortemente un motivo ci sarà. Poi ha 25 anni, potrebbe rivelarsi un ottimo investimento in ottica futura. Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:12 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
bene bene!


domenica come sempre....tutti al campo!!!

bene bene!


Il difensore di proprietà della Salernitana, Enrico Pepe, classe '89, nelle prossime ore dovrebbe essere ceduto in prestito al Campobasso, club di Seconda Divisione. Il giovane era vicino al Casale ma la trattativa sembra essere sfumata definitivamente.
SPERIAMO SIA MATURATO......credo di si!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 7:52 pm

bene bene!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 7:51 pm

vabbè..l'hai creato tu il topic..meglio così..
Ps: Un giorno mi ascolterete?
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 7:50 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=23121

Speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE: Balistreri al Campobasso   UFFICIALE: Balistreri al Campobasso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UFFICIALE: Balistreri al Campobasso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornate il sito ufficiale del CAMPOBASSO calcio.
» UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!
» NUOVO SITO UFFICIALE DEL CAMPOBASSO: http://www.nuovocampobassocalcio.com
» Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011
» UFFICIALE IL TIFO ORGANIZZATO DISERTERA' IL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: