ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!

Andare in basso 
+13
trakkiula
luigione
nucleiSannitiAutonomisti
rino77
gigino
LUPOPERSEMPRE
smoker89
Campobasso e basta!!!
CBcuc
pinopao
RockSteady
Zenigata
Fede rossoblù
17 partecipanti
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 5:28 pm

ANSA Campobasso, 01 APRILE 2011:
Campobasso, ufficiale...ogni tre/quattro giorni, o al massimo la domenica, i componenti de la Co.vi.soc., sono soliti BERE BIRRA!!!
ANSA


SCONFORTO E RASSEGNAZIONE IN CITTA'

p.s. e non e' un pesce d'Aprile!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 2:38 pm

è ufficiale;è stato avvistato gaudianello in 2 noti negozi....uno di abbigliamento ed uno di tecnologie...ha acquistato un impermeabile ed una piccola telcamerina per nasconderla nell'impermeabile domenica e riprendere tutti coloro che saranno in piazza!
mancano solo i baffi per completare il travestimento ed il gioco è fatto!

ma quanto è scaltro il nostro gaudianello? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 2:24 pm

FA NA COSA gAUDIÀ, PAGA IL 12 COSI' TI LEVI IL PENSIERO, SICCOME VOI SIETE BRAVI E CI TENETE AI BILANCI!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 12:42 pm

Fede rossoblù ha scritto:
DAI...su che ce la puoi fare...30+15 fa???????????45!!!

Quindi se Aprile ha 30 giorni quando è la scadenza????? 15 MAGGIO!!!!

Dai....ora che te l'abbiamo detto non potrai accusare "i tuoi collaboratori"...ora lo sai...15 MAGGIO!!!!

Ora che lo sai SIAMO SICURI che non ci saranno problemi vero? Sì, perchè voi...gli impegni...LI ONORATE!!!!NON E' VERO??????

15 MAGGIO!!!!!!



si però dovete calcolare che a maggio risale l'onomastico di un vecchio zio americano di gaudiano,che non gli deve scrivere una letterina di auguri che lo distoglierà dal pagare i contributi e di far partire i bonifici?a casa capone funziona cosi',si scrivono le lettere anche per gli auguri dell'onomastico!
del resto gaudiano lo ha detto....a 52 anni lui ancora scrive letterine ai familiari....sindrome di peter pan? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:58 am

DAI...su che ce la puoi fare...30+15 fa???????????45!!!

Quindi se Aprile ha 30 giorni quando è la scadenza????? 15 MAGGIO!!!!

Dai....ora che te l'abbiamo detto non potrai accusare "i tuoi collaboratori"...ora lo sai...15 MAGGIO!!!!

Ora che lo sai SIAMO SICURI che non ci saranno problemi vero? Sì, perchè voi...gli impegni...LI ONORATE!!!!NON E' VERO??????

15 MAGGIO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:34 am

La prossima scadenza per i pagamenti di stipendi e contributi è fissata (come le altre del resto) 45 giorni dopo la fine del trimestre Gennaio-Marzo.
Le eventuali penalizzazioni relative a quest'altro blocco di tempo verranno scontate nel prossimo campionato (stagione 2011/12).

Ora GAUDIANO seguimi bene, perchè questa volta è più facile: siccome Aprile ha 30 giorni, per arrivare a 45 bisogna sommare 15 (prima elementare). Si arriva quindi alla data del 15 MAGGIO.

Hai afferrato bene?

15 MAGGIO
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 4:53 pm

[quote="Fede rossoblù"][quote="gigino"][quote="smoker89"][quote="CBcuc"]
Fede rossoblù ha scritto:



Prego Gigino e smoker 89 di RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE QUESTO POST IN CUI SEMBRA CHE IO ABBIA SCRITTO TALE OFFESE!
IO NON HO MAI SCRITTO CIO' QUINDI VI PREGO DI MODIFICARE I VOSTRI POST E DI TOGLIERE QUESTO "QUOTE" CHE SEMBRA ATTRIBUITO A ME.
IO SONO CONTRO MA NON FACCIO OFFESE.


Ho rimosso il quote, ma comunque può capitare a tutti di sbagliare.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 3:25 pm

CIAO NUNZIA.....
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 3:19 pm

smoker89 ha scritto:
CBcuc ha scritto:
Fede rossoblù ha scritto:
DAL SITO TUTTOLEGAPRO:
Due punti di penalizzazione, da scontarsi nella corrente stagione sportiva 2010/2011, sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare Nazionale nei confronti di Nuovo Campobasso, Alma Juventus Fano, Canavese e Villacidrese per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 ed al versamento delle relative ritenute Irpef e dei contributi Enpals nei termini stabiliti dalla normativa federale. Comminate anche una serie di inibizioni nei confronti dei legali rappresentanti dei quattro club.


QUESTO è il link invece da cui si evince che Capone è stato inibito per due mesi e 20 giorni
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/25.$plit/C_2_ContenutoGenerico_27776_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf


ora aspetto il ocmmento di Lupopersempre/Rizio/Sch



prego i vari sfigati lecchini di cap(r)one di leggere bene ciò che vi è scritto: GLI STIPENDI DI OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!!!!

ripeto per i più idioti: OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!

calcolando che oggi siamo al 29 marzo.....fate un pò voi......

società seria, programmazione, competenza, settore giovanile, obbiettivi, onestà, CONTI IN REGOLA, ecc ecc ecc

e con questo vi mando nuovamente a fare in culo.............aspettando i vari campani che il vostro presidente sta portando a Campobasso.....

capone vattene

e anche per questo: domenica tutti in piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza Campobasso sempre

DOMENICA, ORE 10:30
PIAZZA MUNICIPIO

L - A R - I - V - O - L - T - A D - I C - A - M - P - O - B - A - S - S - O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAPONE FERRUCCIO, GIGINO E GAUDIANUCCIO, ai sensi dell'art.3comma bis del codice penale, JATVENN A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Sfido la cara Nunzia a darmi del maleducato adesso, contro questi CAFONI)

BUTTIAMOLI FUORI A CALCI IN CULO!!!

Chi non porta rispetto per la Città di Campobasso, per la sua gente, per i suoi tifosi, per i suoi Ultras, e per i MOLISANI, prima o poi, farà i conti con Campobasso. Questo "Poi" è fissato: DOMENICA 3 APRILE, CAPONE VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove stanno adesso SCH, LUPOPERSEMPRE, RIZIO, CUOREROSSOBLU, NUNZIA, ETC ETC ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? Question uhmm...non li vedo......Exclamation

Campobasso, tutta Campobasso adesso sa, e domenica si rivolterà.

Caro ragazzo mi ero ripromessa di non parlare più con certe persone e rispondergli in maniera diretta ma visto che mi hai chiamato in causa eccomi qua anche se in precedenza mi hai appellato come il nulla ed avevi detto che per te non esistevo o cose del genere ma vedo che hai fatto e continui a fare il mio nome.
Per quanto riguarda la tua educazione o meglio quella che dimostri di avere qui, beh non c'è bisogno che io dica niente,ti commenti da solo;poi ognuno è libero di farsi una propria idea ed io PER QUELLO CHE LEGGO QUI SOPRA me la sono fatta.
Dimostri ancora poi di essere poco informato perchè questa storia dei punti di penalizzazione sembra sia una novità quando già se ne è parlato nel momento in cui uscì fuori la storia della dimenticanza del signor Gaudiano alla quale peraltro io non ho creduto.
E in quella occasione se ne è già parlato qui sul forum e per quanto mi riguarda, su questo muro, ho espresso la mia delusione,rammarico e appunto dissi che un punto positivo della società era purtroppo caduto.
E confermo ovviamente le sensazioni di allora adesso,la stessa delusione e rammarico nel vedere i 2 punti tolti.
C'è anche da dire però che oggi purtroppo non si scherza più a differenza degli anni passati dove la lega era molto permissiva e la dimostrazione è che una marea di squadre sono state penalizzate anche altri grossi blasoni anche in categorie superiori;si leggono articoli una continuazione su punti di penalizzazione e su altre società in difficoltà e che rischiano di sparire.
L'aria è cambiata.
Qui siamo tutti preoccupati per il futuro e a tal proposito,su un altro forum, un utente che qualcuno di questo forum sicuramente conosce vuoi perchè ha lo stesso modo di esprimersi o per altri motivi e che credo abbia prove concrete perchè conosce o perchè ha parlato con qualche giocatore,scrive testuali parole:
INTANTO OGGI IL PAGLIACCIO HA PAGATO IL MESE DI GENNAIO...AVRA' MICA UN TANTINO DI PAURA E STA INIZIANDO A MANIFESTARE INSODDISFAZIONE (VEDI DOMENICA CON COSCO)E TEME TUTTO CIO' CHE STA SUCCEDENDO?
Quindi E' STATO PAGATO IL MESE DI GENNAIO addirittura.
Certo non è una notizia eclatante visto che è una cosa normale pagare i propri dipendenti ma visto le difficoltà PER ME NORMALI VISTO LA CRISI CHE C'E' E I SOLDI SBORSATI DA STI SIGNORI IN SERIE D PER GLI ANNI PRECEDENTI,non è una brutta notizia.
Qua ripeto siamo tutti preoccupati per il futuro e per quanto mi riguarda spero vivamente che Capone riesca ad allargare sta benedetta società con chi cavolo sia sia ovviamente sperando che siano persone pulite,perchè altrimenti nel caso contrario sarà difficile fare progetti di campionati da giocare a certi livelli per il futuro.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mer Mar 30, 2011 3:32 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 3:17 pm

cuore rossoblù ha scritto:
luigione ha scritto:
Che vergogna!!!! Leggere -2 nella classifica......!!!! Ma le tre radiazioni grazie ai magnati campobassani? Ma jateve a 'lliett'....sognando le cordate! Illusi e irriconoscenti e soprattutto strumentalizzati e quindi......senza identità!!!! Ma quale Campuasciani????Siete pecore nelle mani di chi vi illude da anni....sportivamente e politicamente!!!! Grande Mancini....con i soldi degli altri......corsi e ricorsi......30 anni fa con Falcione....oggi con capone. Ma quando lo tira fuori un euro?


Luigione, ti conviene specificare meglio, questi hanno capito che tu ce l'hai con Capone, piuttosto che con loro, sai com'è, le cose gliele devi mettere nel cervello con il cucchiaino altrimenti non ci arrivano proprio, non è colpa loro, se uno non ce la fa, non ce la fa, bisogna prenderne atto.

Infatti.
Redazione, inserisci una casellina sotto il nome di chi scrive, da cui si desuma precisamente se è pro o contro Capone.
Mica possiamo rischiare di essere fraintesi.
Ho dovuto pure cambiare la firma, per non incorrere in equivoci.
E' già la seconda volta che non vengo inserito nella lista dei contestatori di Capone...non se ne può più!
ORA BASTA con questi malintesi!
E pure tu Luigione, cerca di essere un po' più preciso...
mica vorrai correre il rischio di essere inserito tra i contestatori.
Poi non siamo più 7, ma 8!
ECCHECCAZZO!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 11:47 am

luigione ha scritto:
Che vergogna!!!! Leggere -2 nella classifica......!!!! Ma le tre radiazioni grazie ai magnati campobassani? Ma jateve a 'lliett'....sognando le cordate! Illusi e irriconoscenti e soprattutto strumentalizzati e quindi......senza identità!!!! Ma quale Campuasciani????Siete pecore nelle mani di chi vi illude da anni....sportivamente e politicamente!!!! Grande Mancini....con i soldi degli altri......corsi e ricorsi......30 anni fa con Falcione....oggi con capone. Ma quando lo tira fuori un euro?


Luigione, ti conviene specificare meglio, questi hanno capito che tu ce l'hai con Capone, piuttosto che con loro, sai com'è, le cose gliele devi mettere nel cervello con il cucchiaino altrimenti non ci arrivano proprio, non è colpa loro, se uno non ce la fa, non ce la fa, bisogna prenderne atto.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 11:13 am

[quote="gigino"][quote="smoker89"][quote="CBcuc"][quote="Fede rossoblù"]
CAPONE FERRUCCIO, GIGINO E GAUDIANUCCIO, ai sensi dell'art.3comma bis del codice penale, JATVENN A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Sfido la cara Nunzia a darmi del maleducato adesso, contro questi CAFONI)


Prego Gigino e smoker 89 di RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE QUESTO POST IN CUI SEMBRA CHE IO ABBIA SCRITTO TALE OFFESE!
IO NON HO MAI SCRITTO CIO' QUINDI VI PREGO DI MODIFICARE I VOSTRI POST E DI TOGLIERE QUESTO "QUOTE" CHE SEMBRA ATTRIBUITO A ME.
IO SONO CONTRO MA NON FACCIO OFFESE.

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 10:38 am

che schifo!!!

e pensare che questo è solo l'inizio....
Torna in alto Andare in basso
luigione
spettatore
spettatore



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.05.09

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 1:27 am

Che vergogna!!!! Leggere -2 nella classifica......!!!! Ma le tre radiazioni grazie ai magnati campobassani? Ma jateve a 'lliett'....sognando le cordate! Illusi e irriconoscenti e soprattutto strumentalizzati e quindi......senza identità!!!! Ma quale Campuasciani????Siete pecore nelle mani di chi vi illude da anni....sportivamente e politicamente!!!! Grande Mancini....con i soldi degli altri......corsi e ricorsi......30 anni fa con Falcione....oggi con capone. Ma quando lo tira fuori un euro?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:26 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Sto qui non ho timore di niente caro..... Lavati la bocca prima di aprirla.... CAFONE.....
Ancora a fomentare (avete scritto sempre in 7) di una cosa che già si sapeva. Io amo questa città e questa maglia caro.... Quindi prima di offendere pensa bene.....


UNA COSA CHE GIA' SI SAPEVA.....MOLTO GRAVE DIREI, PER LA QUALE PERO' TU NON BATTI CIGLIO...
CHIUNQUE, DA TIFOSO DEL CAMPOBASSO, COME TE CHE ALLO STADIO FORSE CI ANDAVI ANCHE IN SERIE B AL VECCHIO ROMAGNOLI, SAREBBE SEMPLICEMENTE DISGUSTATO DA SIFFATTA SQUALLIDA SITUAZIONE RISPETTO ALLE LACRIME ED AL SUDORE CHE RISPETTIVAMENTE I TIFOSI (A NAPOLI AD ESEMPIO) E I GIOCATORI (QUELLI STORICI DALLE MAGLIE DI LANA) HANNO BUTTATO SUL CAMPO SOLO E SOLTANTO PERCHE' TIFOSI E GIOCATORI DEL CAMPOBASSO......E CAZZO, NON DELL' ARIANO IRPINO!!!


MINCHIA UN PO' D'ORGOGLIO PERSONALE PER LA SQUADRA CHE SI DICE DI AMARE!!!COME DIAVOLO SI FA AD ABBANDONARE LA PROPRIA DIGNITA' ED A PARAGONARLA A QUELLA DEL CANAVESE O DELLA VILLACIDRESE.....NOI SIAMO IL CAMPOBASSO!!!! LO ABBIAMO URLATO OVUNQUE,A SQUARCIAGOLA, A CAVA, A FOGGIA, A TARANTO, A PESCARA E MILANO....CAZZO
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 10:46 pm

più di così non riesco... study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 10:41 pm

RockSteady ha scritto:
wagliu il nostro problema è non andare a capasotto non sta gente che fa chiacchiere... lasciateli perde!!!

Esprimiti in italiano!!!!! lol! flower afro elephant farao sunny pig Suspect No
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 10:04 pm

wagliu il nostro problema è non andare a capasotto non sta gente che fa chiacchiere... lasciateli perde!!!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:50 pm

RockSteady ha scritto:
smoker89 ha scritto:
RockSteady ha scritto:
smoker89 ma quanti cazzo di soldi hai raccolto???? ahahahahah

si fatt na truffa peggio di wanna marchi ahahahah

cmq non date retta a lupopersempre, ha finito gli argomenti...

Rock la verità è che ho raccolto giusti giusti 700mila euro, alien i debiti del presidente!!

Per il resto, io dico sempre, bisogna vedere COME uno lavora, se di certo passa le giornate a scrivere "esiste solo la corda, la cordata no, la cordata no, la cordata no" bisogna pur sempre vedere come sono stati fatti 'sti 40 anni! scratch

magari fossero solo 700mila euro...

Aaaaaaa si giusto!!!!!!!!!!!!!

Facendo due calcoletti, di certo non possono essere solo 700mila, se si arriva a chiedere 3 milioni di euro o giu di' li', cioè lo stesso prezzo dell'Ascoli che si sta vendendo in serie B..... scratch direi milione più milione meno, che la corda a un certo punto inizia ad assumere una certa soluzione attorno a un collo.... elephant !
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:49 pm

Va bene Very Happy Scusate se ho reagito così, ma questi 2 punti di penalizzazione non mi vanno proprio giù!
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:49 pm

[quote="LUPOPERSEMPRE"]Sto qui non ho timore di niente caro..... Lavati la bocca prima di aprirla.... CAFONE.....
Ancora a fomentare (avete scritto sempre in 7) di una cosa che già si sapeva. Io amo questa città e questa maglia caro.... Quindi prima di offendere pensa bene.....[/quos


sei proprio un gran coglione!!!!!



Ultima modifica di rino77 il Mar Mar 29, 2011 10:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:46 pm

smoker89 ha scritto:
RockSteady ha scritto:
smoker89 ma quanti cazzo di soldi hai raccolto???? ahahahahah

si fatt na truffa peggio di wanna marchi ahahahah

cmq non date retta a lupopersempre, ha finito gli argomenti...

Rock la verità è che ho raccolto giusti giusti 700mila euro, alien i debiti del presidente!!

Per il resto, io dico sempre, bisogna vedere COME uno lavora, se di certo passa le giornate a scrivere "esiste solo la corda, la cordata no, la cordata no, la cordata no" bisogna pur sempre vedere come sono stati fatti 'sti 40 anni! scratch

magari fossero solo 700mila euro...
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:44 pm

RockSteady ha scritto:
smoker89 ma quanti cazzo di soldi hai raccolto???? ahahahahah

si fatt na truffa peggio di wanna marchi ahahahah

cmq non date retta a lupopersempre, ha finito gli argomenti...

Rock la verità è che ho raccolto giusti giusti 700mila euro, alien i debiti del presidente!!

Per il resto, io dico sempre, bisogna vedere COME uno lavora, se di certo passa le giornate a scrivere "esiste solo la corda, la cordata no, la cordata no, la cordata no" bisogna pur sempre vedere come sono stati fatti 'sti 40 anni! scratch
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:41 pm

gigino ha scritto:

Che c'entro io mo?
Pensavo fosse chiaro dai miei interventi su questo muro da che parte sto... e non sto certo dalla parte di chi umilia e offende la mia città, la squadra e i tifosi.
Per cortesia non voglio essere accomunato a certe persone.
Poi i cafoni sono altri, io non ho mai offeso nessuno.

Gigi!!!! palamaella!!!!!!! era un nome preso a caso, mica era riferito a te!!! What a Face geek


Ultima modifica di smoker89 il Mer Mar 30, 2011 2:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:40 pm

smoker89 ma quanti cazzo di soldi hai raccolto???? ahahahahah

si fatt na truffa peggio di wanna marchi ahahahah

cmq non date retta a lupopersempre, ha finito gli argomenti...
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:33 pm



Che c'entro io mo?
Pensavo fosse chiaro dai miei interventi su questo muro da che parte sto... e non sto certo dalla parte di chi umilia e offende la mia città, la squadra e i tifosi.
Per cortesia non voglio essere accomunato a certe persone.
Poi i cafoni sono altri, io non ho mai offeso nessuno.


Ultima modifica di gigino il Mer Mar 30, 2011 4:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:23 pm

a differenza tua sono 40 anni che lavoro...... grazie
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:08 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
SECONDO ME TU SEI PROPRIO IMBECILLE............ ma dove devo andare? coglione che non sei altro.... avera ragione nunzia a dire certe cose di te.... PEZZO di merda io che cacciai i soldi per te... COGLIONE

Si per poi rompere i coglioni a tutta la gente scrivendo "esiste solo la corda, la cordata no, la cordata no, la cordata no" ! Ci spendevi proprio le giornate con il tuo bellissimo slogan,
ripeto
MA VATTENE A LAVORARE CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:05 pm

SECONDO ME TU SEI PROPRIO IMBECILLE............ ma dove devo andare? coglione che non sei altro.... avera ragione nunzia a dire certe cose di te.... PEZZO di merda io che cacciai i soldi per te... COGLIONE
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:04 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Sto qui non ho timore di niente caro..... Lavati la bocca prima di aprirla.... CAFONE.....
Ancora a fomentare (avete scritto sempre in 7) di una cosa che già si sapeva. Io amo questa città e questa maglia caro.... Quindi prima di offendere pensa bene.....

non ti offendere dai, tanto hanno scritto solo cavolate, sono solo 4 ubriaconi, anche la co.vi.soc si è sbagliata, forse si ssarà fatta anch'essa un bicchiere di troppo nel visionare i conti del Cb, è tutto apposto tranquillo!!! pirat


Ciao GRANDE, tuo ZENIGATA
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:02 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Sto qui non ho timore di niente caro..... Lavati la bocca prima di aprirla.... CAFONE.....
Ancora a fomentare (avete scritto sempre in 7) di una cosa che già si sapeva. Io amo questa città e questa maglia caro.... Quindi prima di offendere pensa bene.....

E tu fai una cosa buona nella vita....sai come ti direbbe u brigadier!? Rimboccati le maniche della camicia e vattenn a lavorare!!!

A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE, e rimboccatevi le maniche, uscite da questa città a testa bassa, per cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:59 pm

Sto qui non ho timore di niente caro..... Lavati la bocca prima di aprirla.... CAFONE.....
Ancora a fomentare (avete scritto sempre in 7) di una cosa che già si sapeva. Io amo questa città e questa maglia caro.... Quindi prima di offendere pensa bene.....
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:56 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
CAPONE VAI VIA DALLA MIA CITTA', SEI COME DI BARTOLOMEO E IORIO....INUTILE!

Fosse soltanto inutile, ma magari!!!!! Ci sarebbe un elenco troppo lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:54 pm

CBcuc ha scritto:
Fede rossoblù ha scritto:
DAL SITO TUTTOLEGAPRO:
Due punti di penalizzazione, da scontarsi nella corrente stagione sportiva 2010/2011, sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare Nazionale nei confronti di Nuovo Campobasso, Alma Juventus Fano, Canavese e Villacidrese per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 ed al versamento delle relative ritenute Irpef e dei contributi Enpals nei termini stabiliti dalla normativa federale. Comminate anche una serie di inibizioni nei confronti dei legali rappresentanti dei quattro club.


QUESTO è il link invece da cui si evince che Capone è stato inibito per due mesi e 20 giorni
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/25.$plit/C_2_ContenutoGenerico_27776_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf


ora aspetto il ocmmento di Lupopersempre/Rizio/Sch



prego i vari sfigati lecchini di cap(r)one di leggere bene ciò che vi è scritto: GLI STIPENDI DI OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!!!!

ripeto per i più idioti: OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!

calcolando che oggi siamo al 29 marzo.....fate un pò voi......

società seria, programmazione, competenza, settore giovanile, obbiettivi, onestà, CONTI IN REGOLA, ecc ecc ecc

e con questo vi mando nuovamente a fare in culo.............aspettando i vari campani che il vostro presidente sta portando a Campobasso.....

capone vattene

e anche per questo: domenica tutti in piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza Campobasso sempre

DOMENICA, ORE 10:30
PIAZZA MUNICIPIO

L - A R - I - V - O - L - T - A D - I C - A - M - P - O - B - A - S - S - O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAPONE FERRUCCIO, GIGINO E GAUDIANUCCIO, ai sensi dell'art.3comma bis del codice penale, JATVENN A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Sfido la cara Nunzia a darmi del maleducato adesso, contro questi CAFONI)

BUTTIAMOLI FUORI A CALCI IN CULO!!!

Chi non porta rispetto per la Città di Campobasso, per la sua gente, per i suoi tifosi, per i suoi Ultras, e per i MOLISANI, prima o poi, farà i conti con Campobasso. Questo "Poi" è fissato: DOMENICA 3 APRILE, CAPONE VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove stanno adesso SCH, LUPOPERSEMPRE, RIZIO, CUOREROSSOBLU, NUNZIA, ETC ETC ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? Question uhmm...non li vedo......Exclamation

Campobasso, tutta Campobasso adesso sa, e domenica si rivolterà.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:46 pm

CAPONE VAI VIA DALLA MIA CITTA', SEI COME DI BARTOLOMEO E IORIO....INUTILE!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:31 pm

Fede rossoblù ha scritto:
DAL SITO TUTTOLEGAPRO:
Due punti di penalizzazione, da scontarsi nella corrente stagione sportiva 2010/2011, sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare Nazionale nei confronti di Nuovo Campobasso, Alma Juventus Fano, Canavese e Villacidrese per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 ed al versamento delle relative ritenute Irpef e dei contributi Enpals nei termini stabiliti dalla normativa federale. Comminate anche una serie di inibizioni nei confronti dei legali rappresentanti dei quattro club.


QUESTO è il link invece da cui si evince che Capone è stato inibito per due mesi e 20 giorni
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/25.$plit/C_2_ContenutoGenerico_27776_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf


ora aspetto il ocmmento di Lupopersempre/Rizio/Sch



prego i vari sfigati lecchini di cap(r)one di leggere bene ciò che vi è scritto: GLI STIPENDI DI OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!!!!

ripeto per i più idioti: OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!

calcolando che oggi siamo al 29 marzo.....fate un pò voi......

società seria, programmazione, competenza, settore giovanile, obbiettivi, onestà, CONTI IN REGOLA, ecc ecc ecc

e con questo vi mando nuovamente a fare in culo.............aspettando i vari campani che il vostro presidente sta portando a Campobasso.....

capone vattene

e anche per questo: domenica tutti in piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza Campobasso sempre
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:16 pm

manco per la dignità di non vedere scritto -2 a fianco del nome Campobasso... No
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:03 pm

direi che ogni commento è superfluo...
cade pure l'ultima foglia di fico di "società sana" e chiacchiere varie...

e per cortesia non cominciamo a dire che si sapeva, non è niente di grave, il Catanzaro blablabla, perchè come ci hanno regalato la C2 ce la possono togliere per cazzate del genere.

E' finito il tempo dell'indulgenza quando i fatti dicono che la società è inadempiente
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:00 pm

zenigata ha scritto:
il fatto è che gaudiano era impegnato a scrivere la lettera per gli auguri della festa del papà e si è dimenticato di pagare gli emonumenti ai calciatori di OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!! Da questo possiamo dedurre con i FATTI da quanti mesi i calciatori non vengono pagati,nonostante le dichiarazioni da sbruffone del presidente, e nonostante questo mai una parola o una critica,solo sudore buttato in campo vedesi Matera!!!

FUORI I PAGLIACCI DA CAMPOBASSO!!

zenigata abbiamo pensato una roba simile!!!!! la visita al santuario ha aiutato cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:56 pm

tutta colpa del vizietto epistolare di gaudiano!!!!

il 14 marzo ha passato tutta la giornata a scrivere la lettere alla sua amata e s'è scordato di pagare gli stipendi...

per fortuna che il tempo fa capire sempre come stanno le cose!!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:55 pm

il fatto è che gaudiano era impegnato a scrivere la lettera per gli auguri della festa del papà e si è dimenticato di pagare gli emonumenti ai calciatori di OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE!!!!! Da questo possiamo dedurre con i FATTI da quanti mesi i calciatori non vengono pagati,nonostante le dichiarazioni da sbruffone del presidente, e nonostante questo mai una parola o una critica,solo sudore buttato in campo vedesi Matera!!!

FUORI I PAGLIACCI DA CAMPOBASSO!!
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:46 pm

DAL SITO TUTTOLEGAPRO:
Due punti di penalizzazione, da scontarsi nella corrente stagione sportiva 2010/2011, sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare Nazionale nei confronti di Nuovo Campobasso, Alma Juventus Fano, Canavese e Villacidrese per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010 ed al versamento delle relative ritenute Irpef e dei contributi Enpals nei termini stabiliti dalla normativa federale. Comminate anche una serie di inibizioni nei confronti dei legali rappresentanti dei quattro club.


QUESTO è il link invece da cui si evince che Capone è stato inibito per due mesi e 20 giorni
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/25.$plit/C_2_ContenutoGenerico_27776_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf


ora aspetto il ocmmento di Lupopersempre/Rizio/Sch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!   UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALE: Balistreri al Campobasso
» aggiornate il sito ufficiale del CAMPOBASSO calcio.
» NUOVO SITO UFFICIALE DEL CAMPOBASSO: http://www.nuovocampobassocalcio.com
» Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011
» UFFICIALE IL TIFO ORGANIZZATO DISERTERA' IL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: