ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011

Andare in basso 
+3
ulysse
nunzia 65
werewolf
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:18 pm

RockSteady ha scritto:
io sto a parlà di quella che ha fatto da hostess pure alla presentazione di provenza e coscia, e non intendo la ragazza che si occupava della grafica del giornaletto o del sito...

poi se sei tu non lo so...

Magari fossi io fidati.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:08 pm

io sto a parlà di quella che ha fatto da hostess pure alla presentazione di provenza e coscia, e non intendo la ragazza che si occupava della grafica del giornaletto o del sito...

poi se sei tu non lo so...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:00 pm

RockSteady ha scritto:
anche un ragazzo sa che le bugie hanno l gambe corte, soprattutto se tanto ragazzo non lo è più...

che dire, ti auguro che la tua collaborazione abbia un esito migliore rispetto alle varie figure di questa città che hanno avuto a che fare con il campobasso calcio nell'ultimo lustro! Buon campionato

Si va beh;guarda tu sei libero ovviamente di credere o non credere alle mie parole ci mancherebbe ma almeno non insinuare certe cose come l'ingresso gratuito allo stadio perchè non sai una mazza ed è una cosa che mi dà inoltre ai nervi perchè ripeto per pagarmi il tutto faccio sacrifici enormi.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:06 am

anche un ragazzo sa che le bugie hanno l gambe corte, soprattutto se tanto ragazzo non lo è più...

che dire, ti auguro che la tua collaborazione abbia un esito migliore rispetto alle varie figure di questa città che hanno avuto a che fare con il campobasso calcio nell'ultimo lustro! Buon campionato
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 8:17 pm

RockSteady ha scritto:
ma se io ti difendevo, qua ti si confonde con la tua amica rosaria...

Si si come no.
Senti ragazzo che ti credi che non l'ho capito che mi stai prendendo per il culo.
E ripeto quelle insinuazioni che hai fatto visto che qua nessuno tranne te ha tirato in ballo la questione entrare gratis perchè organica della società e bla bla bla le rivolgi a qualcun'altro perchè sei fuori strada.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 2:29 pm

ma se io ti difendevo, qua ti si confonde con la tua amica rosaria...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:22 pm

RockSteady ha scritto:
ma vedi che non è lei... è la sua amica che la tiene informata!!!

lei si fa l'abbonamento e mica entra in tribuna gratis perchè è organica alla società...

quanta disinformazione!!!!

Ecco queste insinuazioni invece non mi piacciono proprio e come al solito da chi potevano mai arrivare.
Dal signor rocksteady naturalmente.
Perchè ovviamente nel suo messaggio c'è della presa in giro.
IO NON SONO ORGANICA ALLA SOCIETA' E NON SONO MAI ENTRATA IN TRIBUNA GRATIS E OGNI ANNO FACCIO I SALTI MORTALI PER POTER RAGGIUNGERE LA SOMMA NECESSARIA PER FARE L'ABBONAMENTO.
MA CHE CAZZO NE SA LEI E PARLA.
QUESTE INSINUAZIONI E PRESE IN GIRO LE VA A DIRE A QUALCUN'ALTRO O QUALCUN'ALTRA PERCHE' LA SOTTOSCRITTA HA SEMPRE PAGATO E SEMPRE PAGHERA'.
GUARDA TE LI SBATTEREI IN FACCIA SIA I BIGLIETTI CHE GLI ABBONAMENTI FATTI E CHE ANDRO' A FARE PRIVANDOMI DI ALTRE COSE A DIFFERENZA DI ALTRE PERSONE.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:09 pm

Hulk ha scritto:
Nunzia voglio farti i miei complimenti, stavi benissimo il giorno della presentazione in abito rosso... cheers lol!

Very Happy spiritoso anche se con il nick e l'avatar che hai te lo puoi permettere e chi ti dice niente.
lol! lol! lol! lol!

Ma magari hulk fossi così giovane e chissà se loro hanno i miei cazzo di problemi,ma non penso e quindi magariiiii.
Dai è una mia e ovvia supposizione quella relativa al discorso che facevo sull'orario delle 19.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:45 pm

ma vedi che non è lei... è la sua amica che la tiene informata!!!

lei si fa l'abbonamento e mica entra in tribuna gratis perchè è organica alla società...

quanta disinformazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:02 pm

Nunzia voglio farti i miei complimenti, stavi benissimo il giorno della presentazione in abito rosso... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 10:35 am

werewolf ha scritto:
RIASSUNTO ERRORI FATTI e DA NON RIPETERE PER I DIPENDENTI DEL CB CALCIO quest'anno

ora però io mi chiedo come mai in molti siamo arrivati a fare queste valutazioni sul marketing e altro detto prima (non le ripeto) e la favi non ha pensato nemmeno a una di queste cose a partire dall'orario? insomma faccio il suo nome perchè è lei la responsabile di questo settore, voglio sperare che abbia avuto forti motivazioni per fare queste scelte perchè insomma sono errori non gravi (che insomma non ci fanno fallire, spero) ma cmq da principianti (perchè io non ho una laurea in economia e commercio ma ci sono cmq arrivato non so voi se l'avete la laurea nel medesimo settore).
Quindi ti prego anna fanne tesoro e cerca di organizzare qualcosa per far avvicinare tifosi e non, tipo feste in piazza (tanto a cb non si organizza mai o quasi mai nulla in piazza forse la novità della cosa potrebbe giovare)..... con la collaborazione del cus università e altro insomma bisogna coinvolgere i giovani e le famiglie come lei ben dice dall'anno scorso

per la questione coscia-capone alla fine le colpe sono secondo me molte di coscia qualcuna di capone ( ha voluto tenere a tutti i costi tutti o quasi i tesserati) invece coscia non ha rispettato le direttive del suo capo e questo ho imparato che non è positivo

questi sono dati di fatto, quindi (rivolto ai dirigenti del cb se leggono il muro o se vi riferiscono) vi prego non siate diabolici...

...questo lo dico per il bene del cb non per seminare zizzania o attaccare la società

forza lupiiiiii

ps sapete quando finisce la campagna abbonamenti? io ho letto 11 settembre sul giornale ma volevo avere conferme grazie

Comunque l'orario della presentazione penso è stato fissato alle 19 soprattutto perchè si è andato incontro alle famiglie e ai bambini molto piccoli dei pulcini e forse ci sarà stata anche una gentile richiesta delle famiglie a non far tardi.
La campagna abbonamenti chiude il giorno prima della partita casalinga contro il Giulianova dell' 11 settembre;comunque può darsi ci sia tempo per farli anche nella mattinata di domenica prepartita dell'11 settembre.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 3:27 am

Nunzia, ma tu ancora perdi tempo a cercare di far ragionare chi non vuole ragionare?

Ah, un altra cosa. Capone non doveva insistere nel far restare i 6 contrattualizzati? Se avesse ceduto alle pressioni di Coscia facendo partire gente come Scudieri, Posillipo, Sivilla, Fazio, Todino, lo avrebbero comunque massacrato dicendo che non doveva accettare la cessione di questi giocatori perché sono tutti giocatori giovani che l'anno scorso hanno fatto bene, in più Fazio e Sivilla sono anche molisani, ed io aggiungo seri.
Pertanto Capone qualsiasi cosa faccia, deve essere massacrato, questo è diventato lo sport più in voga tra certi personaggi.
Se dice "A", lo uccidono perché avrebbe dovuto dire "B", se dice "B", lo uccidono perché avrebbe dovuto dire "A".
Un pò come Totò e Peppino, vi ricordate? ..... "chiudi la parente (parentesi), hai chiuso la parente? Noo perchè hai chiuso la parente? Apri la Parente, hai aperto la parente? Nooo perché hai aperto la parente, chiudila."
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:07 pm

RIASSUNTO ERRORI FATTI e DA NON RIPETERE PER I DIPENDENTI DEL CB CALCIO quest'anno

ora però io mi chiedo come mai in molti siamo arrivati a fare queste valutazioni sul marketing e altro detto prima (non le ripeto) e la favi non ha pensato nemmeno a una di queste cose a partire dall'orario? insomma faccio il suo nome perchè è lei la responsabile di questo settore, voglio sperare che abbia avuto forti motivazioni per fare queste scelte perchè insomma sono errori non gravi (che insomma non ci fanno fallire, spero) ma cmq da principianti (perchè io non ho una laurea in economia e commercio ma ci sono cmq arrivato non so voi se l'avete la laurea nel medesimo settore).
Quindi ti prego anna fanne tesoro e cerca di organizzare qualcosa per far avvicinare tifosi e non, tipo feste in piazza (tanto a cb non si organizza mai o quasi mai nulla in piazza forse la novità della cosa potrebbe giovare)..... con la collaborazione del cus università e altro insomma bisogna coinvolgere i giovani e le famiglie come lei ben dice dall'anno scorso

per la questione coscia-capone alla fine le colpe sono secondo me molte di coscia qualcuna di capone ( ha voluto tenere a tutti i costi tutti o quasi i tesserati) invece coscia non ha rispettato le direttive del suo capo e questo ho imparato che non è positivo

questi sono dati di fatto, quindi (rivolto ai dirigenti del cb se leggono il muro o se vi riferiscono) vi prego non siate diabolici...

...questo lo dico per il bene del cb non per seminare zizzania o attaccare la società

forza lupiiiiii

ps sapete quando finisce la campagna abbonamenti? io ho letto 11 settembre sul giornale ma volevo avere conferme grazie
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 8:13 pm

campobasso x sempre ha scritto:
Ieri per motivi di lavoro non ero alla presentazione. Se qualcuno c'è stato potrebbe rispondere a queste domande:
- Hanno parlato del sito internet che è ancora in costruzione?;
- Si è parlato di sponsor?;
- E' stato detto qualcosa dell'organigramma societario? Tipo addetto stampa, team manager e altro.
Per fare una critica costruttiva a me sembra che la società difetti di comunciazione, mi spiego meglio:
- sono stati detti i prezzi degli abbonamenti soltanto nella giornata di presentazione della campagna, oggi se volessi fare l'abbonamento come faccio a sapere quanto costa, dove farlo e se ho diritto alla riduzione?
- se volessi seguire la squadra a L'Aquila come faccio a sapere se posso o meno, se è necessaria la tessera del tifoso, il punto vendita dei biglietti?
- La società ha una sede? Dove è?
Penso che mancando il sito internet andava fatta maggiore pubblicità sugli organi di informazione.
Hanno detto che i biglietti per le partite casalinghe si possono fare solo in prevendita nei giorni precedenti la gara, perchè così avviene per tutte le società. Cio non è vero perchè girando sui vari siti internet di diverse società di Lega Pro si vede che si possono fare anche il giorno della partita. Io penso che se si vuole richiamare anche la gente dai paesi limitrofi si dovrebbe permettere la vendita anche la domenica, basterebbe organizzarsi un pò ...però al Campobasso sembra difficile farlo.
Un altra cosa che mi preoccupa sono gli sponsor, in Coppa Italia vi erano solo uno o due tabelloni pubblicitari, possibile che non si sia riuscito a trovare neanche un piccolo sponsor, quando c'è una figur preposta a fare marketing?
Voglio ricordare a qualcuno che si dovrebbe occupare dell'organizzazione e del marketing, e che non è locale, che il campobassano, va stimolato è un pò pigro. Purtroppo non vedo quest'attività di coinvolgimento. Ad esempio la presentazione della squadra a mio modesto avviso andava fatta in piazza per attirare l'attenzione dei semplici passanti. Ricordo la presentazione dell'anno scorso dove si riuscì ad attrarre un buon pubblico.
A mio avviso si doveva cercare in qualche modo anche di chiarire alcune incomprensioni nate coi gruppi organizzati, ma non per altro per il bene del Campobasso, perché penso si positivo per la città, per la squadra e anche per la società avere un pubblico più caloroso.
Ripeto queste sono critiche costruttive e lungi da me attaccare Capone a cui bisogna esser grati per gli sforzi che ha fatto e continua a fare.

Allora io ieri sono stata lì giusto 5-10 minuti e poi sono andata via.
Ho parlato adesso comunque con una persona che era lì.
-Sulla prima domanda è stato presentato il web master e si è parlato di store;non è stata data una data ufficiale ma penso che sarà attivo a breve e qui una tirata di orecchie la faccio pure io.
-Per quanto riguarda la seconda domanda non è stato presentato uno sponsor ufficiale,si è parlato al massimo di aiuti dal comune e della regione.
-Riguardo alla terza domanda è stato presentato un organigramma societario e sono state presentate una ad una le persone.
-Sul discorso abbonamenti forse è anche vero che non c'è stata moltissima comunicazione e il sito non funzionante ha contribuito,però su tutti i giornali è stato riportato il prezzo degli abbonamenti,che i prezzi erano rimasti gli stessi e quindi vantaggiosi e che si potevano andare a fare sotto lo stadio anche se ieri è stato detto che si potranno fare anche lì in sede al cus dove peraltro si faranno i biglietti in prevendita tutti i giorni mattina e sera tranne la domenica se non erro.
Comunque se vai allo stadio o meglio adesso lì in sede al cus ti sapranno dire tutto.
-Sul discorso trasferta purtroppo dipende dalle direttive nazionali e occorre sempre quest'anno se ho capito bene la tessera del tifoso per acquistare i biglietti anche se penso che per chi l'anno scorso era abbonato e quindi tesserato si può trovare una soluzione;mi sembra strano che non diano i biglietti a chi dimostra con l'abbonamento che l'anno scorso era appunto tesserato o a chi si è già abbonato quest'anno.
Per quanto riguarda i biglietti ed è stato detto anche ieri, la verifica dei dati è diventata più lunga e occorrono 30 minuti per staccare 10 biglietti e quindi servire 10 persone.
QUINDI PER EVITARE FILE E DISAGI CHE CI SONO STATI IN QUESTE GIORNATE DI COPPA ITALIA,A TUTTI VIENE CONSIGLIATO DI PRENDERE I BIGLIETTI PRIMA IN PREVENDITA ANCHE PERCHE' RIPETO LA SEDE LI' AL CUS SARA' SEMPRE APERTA DAL LUNEDI' AL SABATO SICURO e quindi per questo motivo la domenica non si potranno più fare lì allo stadio,anche se su questo discorso bisognerà vedere se realmente sarà così;penso infatti che alla fine la domenica allo stadio i biglietti si potranno sempre fare.
Però anche noi del posto che insomma possiamo andare prima a farli andiamo incontro e facciamoli prima sti biglietti;so di tante persone che ad esempio nelle giornate di coppa potevano tranquillamente andarli prima a farli ma invece se ne sono fregati e poi si lamentano se trovano la fila ai botteghini;un pò di buon senso pure da parte nostra non farebbe male.
Che comunque sia giusto venderli anche la domenica sono daccordo.
Sul discorso sponsor sono daccordo,non si può andare avanti senza sponsor già in queste categorie e quindi delle colpe sicuramente sono da addebitare alla signora Favi ma fidati che la signora in questione ha trovato e trova molte difficoltà proprio per quella pigrizia e diffidenza verso le persone di fuori di questa città.Quindi io le colpe le divido ma in maggior quantità le dò alla piazza campobassana perchè come ripeto sempre, alla fine siamo noi campobassani che usufruiamo del calcio e quindi di questo intrattenimento e quindi siamo noi che in primis indipendentemente da chi sia il presidente di turno di nostra spontanea volontà dovremmo aiutare (ovviamente dico noi riferito a imprese e attività commerciali) e le istituzioni dovrebbero fare sempre da tramite del caso.
Sul discorso presentazione ho detto e sul discorso finale, non voglio riaprire i soliti discorsi ma perchè tirate sempre in mezzo sta storia mi tirate le risposte Very Happy,dico insomma, nel senso che ormai i gruppi organizzati sono talmente contro a priori che non vogliono proprio chiarire quando invece TUTTI dovrebbero farsi un esame di coscienza su comportamenti avuti;dei segnali anche se piccoli ci sono stati da parte del signor Capone,anche ieri ha detto che salutava tutti i tifosi presenti e NON PRESENTI INDISTINTAMENTE,ha parlato di voler stemperare gli animi,in un intervista ha detto che lui non aveva problemi e che desiderava che i tifosi aumentassero e venissero al campo, anche gli altri,certe scelte tipo il cus e Maestripieri sono state fatte anche per andare incontro a loro e quindi come se fosse un messaggio di tendere la mano e comunque su sto discorso ho detto già tutto in messaggi precedenti e dico solo,riprendendo le frasi di un altro utente, che i segnali di distensione innanzitutto per me devono arrivare da chi a questo punto CONTESTA A PRESCINDERE visto quello che pensavano e i motivi della protesta iniziali e quello che invece è successo.
Comunque FRENK tu sei stato presente penso fino alla fine e quindi puoi confermare e/o correggere e/o o ampliare il discorso sulla presentazione di ieri.
Ben vengano le critiche costruttive e ragionare tranquillamente su di esse.


Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Set 03, 2011 10:29 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:15 pm

werewolf ha scritto:
campobasso x sempre ha scritto:
Ieri per motivi di lavoro non ero alla presentazione. Se qualcuno c'è stato potrebbe rispondere a queste domande:
- Hanno parlato del sito internet che è ancora in costruzione?;
- Si è parlato di sponsor?;
- E' stato detto qualcosa dell'organigramma societario? Tipo addetto stampa, team manager e altro.
Per fare una critica costruttiva a me sembra che la società difetti di comunciazione, mi spiego meglio:
- sono stati detti i prezzi degli abbonamenti soltanto nella giornata di presentazione della campagna, oggi se volessi fare l'abbonamento come faccio a sapere quanto costa, dove farlo e se ho diritto alla riduzione?
- se volessi seguire la squadra a L'Aquila come faccio a sapere se posso o meno, se è necessaria la tessera del tifoso, il punto vendita dei biglietti?
- La società ha una sede? Dove è?
Penso che mancando il sito internet andava fatta maggiore pubblicità sugli organi di informazione.
Hanno detto che i biglietti per le partite casalinghe si possono fare solo in prevendita nei giorni precedenti la gara, perchè così avviene per tutte le società. Cio non è vero perchè girando sui vari siti internet di diverse società di Lega Pro si vede che si possono fare anche il giorno della partita. Io penso che se si vuole richiamare anche la gente dai paesi limitrofi si dovrebbe permettere la vendita anche la domenica, basterebbe organizzarsi un pò ...però al Campobasso sembra difficile farlo.
Un altra cosa che mi preoccupa sono gli sponsor, in Coppa Italia vi erano solo uno o due tabelloni pubblicitari, possibile che non si sia riuscito a trovare neanche un piccolo sponsor, quando c'è una figur preposta a fare marketing?
Voglio ricordare a qualcuno che si dovrebbe occupare dell'organizzazione e del marketing, e che non è locale, che il campobassano, va stimolato è un pò pigro. Purtroppo non vedo quest'attività di coinvolgimento. Ad esempio la presentazione della squadra a mio modesto avviso andava fatta in piazza per attirare l'attenzione dei semplici passanti. Ricordo la presentazione dell'anno scorso dove si riuscì ad attrarre un buon pubblico.
A mio avviso si doveva cercare in qualche modo anche di chiarire alcune incomprensioni nate coi gruppi organizzati, ma non per altro per il bene del Campobasso, perché penso si positivo per la città, per la squadra e anche per la società avere un pubblico più caloroso.
Ripeto queste sono critiche costruttive e lungi da me attaccare Capone a cui bisogna esser grati per gli sforzi che ha fatto e continua a fare.

quoto in pieno ciò che hai detto, è il mio esatto pensiero, aggiungo solo 2 cose

1)secondo me si dovevano sbrigare a fare il sito più che pubblicità sui giornali perchè la seconda costa molto di più che finire il sito
2)nunzia dice che hanno fatto la presentazione al palaunimol a seguito dell'accordo... va bene ok hanno pensato così...
...però come ben dici potevano farlo ugualmente in piazza con vari stand targati cus unimol o altro (magari uno dedicato a fare gli abbonamenti o a dare indicazioni anche con volantini)

ripeto anche le mie sono critiche costruttive io a capone rimprovero solo un po il suo carattere fumoso ma lo ammiro per cio che fa in una città di diffedenti (nessuno si offenda ma noi campobassani siamo così magari anche per colpa di chi ci ha solo illuso negli anni con vari fallimenti....)

Beh sul discorso sito hai ragione,non è normale che il sito sia ancora in costruzione;sul discorso presentazione posso essere pure daccordo sicuramente.
Hanno pensato di fare la stessa cosa lì in sede al cus forse per comodità.
Sono daccordo poi sul discorso finale.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:06 pm

stiamo a parla di lui ed era proprio quello che volevo evità cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:42 pm

RockSteady ha scritto:
per me non deve mettere becco nelle faccende che riguardano la rosa altrimenti a novembre stiamo senza allenatore e ds!
Del resto anche lui ha spinto per tenere i giocatori di proprietà...
non si può incazzare se hanno preso mateo e poi continua a tenersi sul groppone cruz ad esempio.

Poi non dobbiamo dimenticare la campagna acquisti di gennaio dell'anno scorso chiusa in attivo con la cessione di un giocatore e l'acquisto di 3, tra cui un signore che ha fatto più di 10 goal in meno di metà campionato. Anche allora ebbe da ridire...

Quello è il suo carattere?? Ok, pace!
Ma non possiamo sta a qua a crucciarci perchè s'è incazzato, gli si da solo modo di continuare...

E continuare vuol dire solo far danni!

I numeri degli abbonamenti e della gente ieri alla presentazione sono un segnale davvero preoccupante e prevedo che a breve la colpa ricadrà su coscia e provenza!

Guarda sul discorso che non deve mettere becco nelle faccende che riguardano la rosa sono daccordo ci mancherebbe,come il discorso su Cruz se vera (anche se ci sono presidenti che hanno i loro pallini), ma FISSARE DEI LIMITI SPETTA AL PRESIDENTE.
Qua si discute appunto su un altra cosa e cioè che Coscia aveva avuto l'ordine tra virgolette di tesserare massimo 24-25 giocatori e invece adesso ce ne troviamo 30 di giocatori perchè appunto il signor Coscia non ha operato nessuna operazione di uscita e PERALTRO HA EFFETTUATO UN ACQUISTO IN PIU' NON PROGRAMMATO.
Punto.
Ci sta una reazione se c'è stata perchè qua poi chi deve pagarli a sti giocatori è Capone e non il signor Coscia.
Poi tutti chiediamo e speriamo che non abbia reazioni spropositate in futuro sto signore.
Beh alla presentazione ieri quando sono andata io un pò di gente era presente e poi delle persone visto l'orario come dice campobasso e basta e come dicono anche altri utenti non sono andati;certo che poi l'entusiasmo non è al massimo siamo daccordo,è evidente come peraltro ho detto e per questo ho parlato di risultati sul campo perchè con quelli i tifosi o tifosi occasionali si avvicinano in questa città ma prevedere già decisioni funeste da parte di sto signore mi sembra esagerato.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:09 pm

campobasso x sempre ha scritto:
Ieri per motivi di lavoro non ero alla presentazione. Se qualcuno c'è stato potrebbe rispondere a queste domande:
- Hanno parlato del sito internet che è ancora in costruzione?;
- Si è parlato di sponsor?;
- E' stato detto qualcosa dell'organigramma societario? Tipo addetto stampa, team manager e altro.
Per fare una critica costruttiva a me sembra che la società difetti di comunciazione, mi spiego meglio:
- sono stati detti i prezzi degli abbonamenti soltanto nella giornata di presentazione della campagna, oggi se volessi fare l'abbonamento come faccio a sapere quanto costa, dove farlo e se ho diritto alla riduzione?
- se volessi seguire la squadra a L'Aquila come faccio a sapere se posso o meno, se è necessaria la tessera del tifoso, il punto vendita dei biglietti?
- La società ha una sede? Dove è?
Penso che mancando il sito internet andava fatta maggiore pubblicità sugli organi di informazione.
Hanno detto che i biglietti per le partite casalinghe si possono fare solo in prevendita nei giorni precedenti la gara, perchè così avviene per tutte le società. Cio non è vero perchè girando sui vari siti internet di diverse società di Lega Pro si vede che si possono fare anche il giorno della partita. Io penso che se si vuole richiamare anche la gente dai paesi limitrofi si dovrebbe permettere la vendita anche la domenica, basterebbe organizzarsi un pò ...però al Campobasso sembra difficile farlo.
Un altra cosa che mi preoccupa sono gli sponsor, in Coppa Italia vi erano solo uno o due tabelloni pubblicitari, possibile che non si sia riuscito a trovare neanche un piccolo sponsor, quando c'è una figur preposta a fare marketing?
Voglio ricordare a qualcuno che si dovrebbe occupare dell'organizzazione e del marketing, e che non è locale, che il campobassano, va stimolato è un pò pigro. Purtroppo non vedo quest'attività di coinvolgimento. Ad esempio la presentazione della squadra a mio modesto avviso andava fatta in piazza per attirare l'attenzione dei semplici passanti. Ricordo la presentazione dell'anno scorso dove si riuscì ad attrarre un buon pubblico.
A mio avviso si doveva cercare in qualche modo anche di chiarire alcune incomprensioni nate coi gruppi organizzati, ma non per altro per il bene del Campobasso, perché penso si positivo per la città, per la squadra e anche per la società avere un pubblico più caloroso.
Ripeto queste sono critiche costruttive e lungi da me attaccare Capone a cui bisogna esser grati per gli sforzi che ha fatto e continua a fare.

quoto in pieno ciò che hai detto, è il mio esatto pensiero, aggiungo solo 2 cose

1)secondo me si dovevano sbrigare a fare il sito più che pubblicità sui giornali perchè la seconda costa molto di più che finire il sito
2)nunzia dice che hanno fatto la presentazione al palaunimol a seguito dell'accordo... va bene ok hanno pensato così...
...però come ben dici potevano farlo ugualmente in piazza con vari stand targati cus unimol o altro (magari uno dedicato a fare gli abbonamenti o a dare indicazioni anche con volantini)

ripeto anche le mie sono critiche costruttive io a capone rimprovero solo un po il suo carattere fumoso ma lo ammiro per cio che fa in una città di diffedenti (nessuno si offenda ma noi campobassani siamo così magari anche per colpa di chi ci ha solo illuso negli anni con vari fallimenti....)
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 2:02 pm

per me non deve mettere becco nelle faccende che riguardano la rosa altrimenti a novembre stiamo senza allenatore e ds!
Del resto anche lui ha spinto per tenere i giocatori di proprietà...
non si può incazzare se hanno preso mateo e poi continua a tenersi sul groppone cruz ad esempio.

Poi non dobbiamo dimenticare la campagna acquisti di gennaio dell'anno scorso chiusa in attivo con la cessione di un giocatore e l'acquisto di 3, tra cui un signore che ha fatto più di 10 goal in meno di metà campionato. Anche allora ebbe da ridire...

Quello è il suo carattere?? Ok, pace!
Ma non possiamo sta a qua a crucciarci perchè s'è incazzato, gli si da solo modo di continuare...

E continuare vuol dire solo far danni!

I numeri degli abbonamenti e della gente ieri alla presentazione sono un segnale davvero preoccupante e prevedo che a breve la colpa ricadrà su coscia e provenza!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:48 pm

RockSteady ha scritto:
capone va ignorato visto che ha delegato tutto e che pur di far parlare di se è capace di tutto a mio parere...

Ulysse ne parliamo stasera cheers

Ma dai scusami ma ti vuoi arrampicare sugli specchi anche stavolta.
Che vuol dire Capone va ignorato visto che ha delegato tutto.
Ripeto ci sono le interviste QUINDI FATTI dove Capone ha dichiarato che i tesserati dovevano essere massimo 24-25 e non ha detto che Coscia in base alle sue valutazioni poteva scegliere quanti giocatori voleva.
Ma chi li deve pagare i giocatori Capone o il signor Coscia?
Ma dai allora secondo il tuo ragionamento il signor Coscia in base alle esigenze della squadra ripeto poteva decidere di prendere quanti giocatori voleva.
Se secondo lui mancava un altro attaccante poteva prenderlo o un centrocampista poteva prenderlo.
E poi chi li paga?
Ha delegato tutto come è giusto che sia sulla scelta dei giocatori nuovi ma non sul numero totale.
Il bello è che poi vi lamentate e iniziate casini come l'anno scorso se il signor Capone non paga perchè non riesce a pagare.
Ma dai nei vostri ragionamenti ci sono solo molti controsensi.

Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:35 pm

capone va ignorato visto che ha delegato tutto e che pur di far parlare di se è capace di tutto a mio parere...

Ulysse ne parliamo stasera cheers
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:16 pm

ulysse ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
ulysse ha scritto:
Ma dov'era Capone ieri sera? Rolling Eyes
Leggevo sui giornalini che è in polemica con Coscia per la campagna acquisti. Qualcuno ne sa qualcosa? Rolling Eyes

Azz.
Comunque effettivamente da un punto di vista economico i giocatori sono troppi e quindi Coscia visto anche le dichiarazioni del presidente in televisione dove diceva che si era dato il pass per 24-25 giocatori, doveva fare qualche operazione di uscita e oltretutto ha fatto un acquisto in più con il difensore brasiliano.
Il presidente se così stanno le cose ha ragione sicuramente.
Forse non è riuscito a piazzarli Coscia?
Boh,comunque un acquisto in più l'ha fatto.
Comunque una cosa la posso dire perchè dettami da una persona fidata vicina alla società,l'unica che conosco, e cioè che il presidente non era presente per un improvviso e importante impegno di lavoro.

Non avevo dubbi a riguardo.
Sempre sia lodato.

Ma scusami non fare dell'ironia spicciola.
A me come sempre pare che voi non perdiate occasione per intervenire a vanvera scusami.
Meno male che io mi avvalgo sempre dei fatti.
C'è stata un intervista del presidente andata in tv E QUINDI FATTI dove dichiarava che aveva dato l'ok per massimo 24 tesserati.
Quindi io presidente che rivesto il ruolo di comando, incarico te mio dipendente di avere massimo questi tesserati e invece il signor Coscia non solo non ha fatto operazioni di uscita MA HA FATTO UN ACQUISTO IN PIU' CON IL DIFENSORE BRASILIANO.
Tu ulysse presidente del campobasso non hai ragione a lamentarti con l'operato del tuo dipendente che non ha rispettato l'ordine tra virgolette datogli?
Ma dai su non siate ed è evidente sempre contro a priori ad un unica persona,pure su questo ragionamento avete da dire?
Poi possiamo discutere sulle reazioni certamente di questo signore ma anche adesso subito pronti ad intervenire ed a torto;poi ripeto mi è stato detto che era veramente fuori per lavoro,non sto vicino io alla società e al presidente Capone quindi dico quello che mi è stato detto e anche se mi è stato detto da una persona fidata non so se è la verità assoluta ci mancherebbe visto che non ho un esperienza diretta.
Poi se tu ovviamente non mi credi o credi solo ad un tipo di discorsi per partito preso beh questo è un altro discorso.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 02, 2011 1:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:54 pm

nunzia 65 ha scritto:
ulysse ha scritto:
Ma dov'era Capone ieri sera? Rolling Eyes
Leggevo sui giornalini che è in polemica con Coscia per la campagna acquisti. Qualcuno ne sa qualcosa? Rolling Eyes

Azz.
Comunque effettivamente da un punto di vista economico i giocatori sono troppi e quindi Coscia visto anche le dichiarazioni del presidente in televisione dove diceva che si era dato il pass per 24-25 giocatori, doveva fare qualche operazione di uscita e oltretutto ha fatto un acquisto in più con il difensore brasiliano.
Il presidente se così stanno le cose ha ragione sicuramente.
Forse non è riuscito a piazzarli Coscia?
Boh,comunque un acquisto in più l'ha fatto.
Comunque una cosa la posso dire perchè dettami da una persona fidata vicina alla società,l'unica che conosco, e cioè che il presidente non era presente per un improvviso e importante impegno di lavoro.

Non avevo dubbi a riguardo.
Sempre sia lodato.
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:51 pm

Ieri per motivi di lavoro non ero alla presentazione. Se qualcuno c'è stato potrebbe rispondere a queste domande:
- Hanno parlato del sito internet che è ancora in costruzione?;
- Si è parlato di sponsor?;
- E' stato detto qualcosa dell'organigramma societario? Tipo addetto stampa, team manager e altro.
Per fare una critica costruttiva a me sembra che la società difetti di comunciazione, mi spiego meglio:
- sono stati detti i prezzi degli abbonamenti soltanto nella giornata di presentazione della campagna, oggi se volessi fare l'abbonamento come faccio a sapere quanto costa, dove farlo e se ho diritto alla riduzione?
- se volessi seguire la squadra a L'Aquila come faccio a sapere se posso o meno, se è necessaria la tessera del tifoso, il punto vendita dei biglietti?
- La società ha una sede? Dove è?
Penso che mancando il sito internet andava fatta maggiore pubblicità sugli organi di informazione.
Hanno detto che i biglietti per le partite casalinghe si possono fare solo in prevendita nei giorni precedenti la gara, perchè così avviene per tutte le società. Cio non è vero perchè girando sui vari siti internet di diverse società di Lega Pro si vede che si possono fare anche il giorno della partita. Io penso che se si vuole richiamare anche la gente dai paesi limitrofi si dovrebbe permettere la vendita anche la domenica, basterebbe organizzarsi un pò ...però al Campobasso sembra difficile farlo.
Un altra cosa che mi preoccupa sono gli sponsor, in Coppa Italia vi erano solo uno o due tabelloni pubblicitari, possibile che non si sia riuscito a trovare neanche un piccolo sponsor, quando c'è una figur preposta a fare marketing?
Voglio ricordare a qualcuno che si dovrebbe occupare dell'organizzazione e del marketing, e che non è locale, che il campobassano, va stimolato è un pò pigro. Purtroppo non vedo quest'attività di coinvolgimento. Ad esempio la presentazione della squadra a mio modesto avviso andava fatta in piazza per attirare l'attenzione dei semplici passanti. Ricordo la presentazione dell'anno scorso dove si riuscì ad attrarre un buon pubblico.
A mio avviso si doveva cercare in qualche modo anche di chiarire alcune incomprensioni nate coi gruppi organizzati, ma non per altro per il bene del Campobasso, perché penso si positivo per la città, per la squadra e anche per la società avere un pubblico più caloroso.
Ripeto queste sono critiche costruttive e lungi da me attaccare Capone a cui bisogna esser grati per gli sforzi che ha fatto e continua a fare.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:01 am

ulysse ha scritto:
Ma dov'era Capone ieri sera? Rolling Eyes
Leggevo sui giornalini che è in polemica con Coscia per la campagna acquisti. Qualcuno ne sa qualcosa? Rolling Eyes

Azz.
Comunque effettivamente da un punto di vista economico i giocatori sono troppi e quindi Coscia visto anche le dichiarazioni del presidente in televisione dove diceva che si era dato il pass per 24-25 giocatori, doveva fare qualche operazione di uscita e oltretutto ha fatto un acquisto in più con il difensore brasiliano.
Il presidente se così stanno le cose ha ragione sicuramente.
Forse non è riuscito a piazzarli Coscia?
Boh,comunque un acquisto in più l'ha fatto.
Comunque una cosa la posso dire perchè dettami da una persona fidata vicina alla società,l'unica che conosco, e cioè che il presidente non era presente per un improvviso e importante impegno di lavoro.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 02, 2011 12:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:00 am

ulysse ha scritto:
Ma dov'era Capone ieri sera? Rolling Eyes
Leggevo sui giornalini che è in polemica con Coscia per la campagna acquisti. Qualcuno ne sa qualcosa? Rolling Eyes

non fa più notizia!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:17 am

Ma dov'era Capone ieri sera? Rolling Eyes
Leggevo sui giornalini che è in polemica con Coscia per la campagna acquisti. Qualcuno ne sa qualcosa? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:07 pm

Vamos vamos tifosi del lupo.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:06 pm

Comunque per tirare in ballo quello che dicevi nell'altro post e cioè del perchè non è stata fatta in piazza, penso si sia scelta tale sede per l'accordo che c'è stato quest'anno con il cus.
Infatti come dice anche un giornale, particolare rilievo merita il neonato settore giovanile del capoluogo: il coordinatore della scuola calcio infatti è Marco Maestripieri,mentre il responsabile delle categorie Piccoli amici e Pulcini è Siro D’Alessandro.
Due pezzi importanti della storia e a questo punto del futuro calcistico campobassano.
Tra l’altro, sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio: ci si può tesserare presso la segreteria del Cus Molise (telefono 0874/404980, sito internet www.cusmolise.it)
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:27 pm

Il 1 settembre 2011 alle ore 19 al PalaUnimol a Campobasso ci sarà la presentazione ufficiale del Nuovo Campobasso Calcio, sono invitati tutti i tifosi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011   Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALE: Balistreri al Campobasso
» NUOVO SITO UFFICIALE DEL CAMPOBASSO: http://www.nuovocampobassocalcio.com
» aggiornate il sito ufficiale del CAMPOBASSO calcio.
» UFFICIALE! CAMPOBASSO PENALIZZATO E CAPONE INIBITO!
» UFFICIALE IL TIFO ORGANIZZATO DISERTERA' IL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: