ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vigor Lametia -CAMPOBASSO

Andare in basso 
+10
rino77
dom
frank78
eravamosulsubbuteo
pinopao
aficionados
Zenigata
nucleiSannitiAutonomisti
cuore rossoblù
Campobasso e basta!!!
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:30 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ho detto più volte che è meglio lasciar perdere, per me siete prevenuti e non capite che il calcio si fa con i soldi, in alternativa a Capone soldi non se ne vedono, se ci sono ditemi quali e sarò pronto insieme a voi a dare un calcio in culo a Capone, ovviamente l'alternativa a Capone deve essere di pari livello economico o superiore.
Se non ci sono alternative a Capone, siccome amo il campobasso, e non voglio tornare a vedere la mia squadra del cuore in eccellenza, mi tengo stretto Capone con le sue mestruazioni e le sue turbe psichiche.
Il messaggio che ti ha scandalizzato l'ho chiuso e chiudiamo qui, evitiamo di continuare con questa manfrina perchè davvero non se ne può più.
per tutto quello che avete detto a me, a Nunzia, ad altri che vi hanno fatto l'affronto di permettersi di non essere del vostro parere, compreso anche, perchè no, tutto quello che dite quotidianamente a Capone ed a tutto lo staff, credo che coloro i quali usano post squallidi ed offensivi siete voi in primis.
Continuate pure con il massacro, continuate con il vostro sport preferito, essere innamorati del Campobasso non è solo andare allo stadio e andare in trasferta, ma anche difendere i propri colori, finchè ci sarà Capone, che la società se l'è comprata a fior di quattrini, così come la lega pro, che vi piaccia o no, la nostra prima squadra della città è quella, e chi decide in quella società non sono ne io ne tu, ma semplicemente il proprietario.


SE QUALCUNO A TE ED A NUNZIA HA DETTO QUALCOSA DI MALE, TI PREGO DI NON INSERIRMI FRA QUESTI....RIPETO. IO SONO IO.... PUNTO E BAST ED IO NON OFFENDO...!!! IL "per tutto quello che avete detto"....lo dici ad altri e non a me...GRAZIE!
E' SOLO LA SESTA VOLTA CHE ME LO DICI.....HAI SBAGLIATO BERSAGLIO!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:27 pm

cuore rossoblù ha scritto:
So che le norme stanno cambiando, l'età di svincolo dovrebbe passare da 25 a 18, ma credo non sia ancora in vigore.
Poi magari mi sto sbagliando.

LE NORME DI CUI PARLO SONO DI TRE ANNI FA......
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:26 pm

So che le norme stanno cambiando, l'età di svincolo dovrebbe passare da 25 a 18, ma credo non sia ancora in vigore.
Poi magari mi sto sbagliando.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:24 pm

Ho detto più volte che è meglio lasciar perdere, per me siete prevenuti e non capite che il calcio si fa con i soldi, in alternativa a Capone soldi non se ne vedono, se ci sono ditemi quali e sarò pronto insieme a voi a dare un calcio in culo a Capone, ovviamente l'alternativa a Capone deve essere di pari livello economico o superiore.
Se non ci sono alternative a Capone, siccome amo il campobasso, e non voglio tornare a vedere la mia squadra del cuore in eccellenza, mi tengo stretto Capone con le sue mestruazioni e le sue turbe psichiche.
Il messaggio che ti ha scandalizzato l'ho chiuso e chiudiamo qui, evitiamo di continuare con questa manfrina perchè davvero non se ne può più.
per tutto quello che avete detto a me, a Nunzia, ad altri che vi hanno fatto l'affronto di permettersi di non essere del vostro parere, compreso anche, perchè no, tutto quello che dite quotidianamente a Capone ed a tutto lo staff, credo che coloro i quali usano post squallidi ed offensivi siete voi in primis.
Continuate pure con il massacro, continuate con il vostro sport preferito, essere innamorati del Campobasso non è solo andare allo stadio e andare in trasferta, ma anche difendere i propri colori, finchè ci sarà Capone, che la società se l'è comprata a fior di quattrini, così come la lega pro, che vi piaccia o no, la nostra prima squadra della città è quella, e chi decide in quella società non sono ne io ne tu, ma semplicemente il proprietario.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:16 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Con i ragazzi (es. Visconti) fino a 25 anni si coprano i cartellini, i ragazzi sono di proprietà delle società, fanno tutti così, dalla serie A alla serie Z, ah già,tutti ma Capone non lo deve fare se no è un coglione.
Superati i 25 anni si fanno i contratti anche biennali, infatti Todino al raggiungimento del 25 mo anno di età è stato chiamato a firmare contratto biennale e non solo lui.


SU TODINO POI....PERMETTIMI, DAVVERO OTTIMA SCELTA UN BIENNALE PER UNO CHE IN C2 NON CI AVEVA MAI GIOCATO .....E NULLA AVEVA DIMOSTRATO!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:15 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Con i ragazzi (es. Visconti) fino a 25 anni si coprano i cartellini, i ragazzi sono di proprietà delle società, fanno tutti così, dalla serie A alla serie Z, ah già,tutti ma Capone non lo deve fare se no è un coglione.
Superati i 25 anni si fanno i contratti anche biennali, infatti Todino al raggiungimento del 25 mo anno di età è stato chiamato a firmare contratto biennale e non solo lui.

TU SEI CERTO ANCHE DI QUESTO....BEH, SI DA IL CASO CHE I CONTRATTI SI POSSONO FARE ANCHE PRIMA DEI 25 ANNI....SI DA IL CASO CHE CI SIANO CLAUSOLE CHE PREVEDONO ANCHE IL CONTRARIO, OVVERO CHE SE UN GIOCATORE DECIDE, PRIMA DI UNA CERTA ETA' DI SVINCOLARSI, ALLORA OGNI ANNO PUO' FIRMARE SOLO CONTRATTI ANNUALI...

IN MERITO MI FREGERO' DI RITROVARE CIO' CHE CI FU DATO DALLA SOCIETA' NUOVO CAMPOBASSO CALCIO, AL CORSO ORGANIZZATO PER DIRIGENTI SETTORE GIOVANILE TRE-QUATTRO ANNI FA......A PROPOSITO, STIAMO ANCORA ASPETTANDO GLI ATTESTATI, SOLO PERCHE' LI VOLEVA CONSEGNARE IL PRESIDENTE E NON LO HA PERMESSO AI RELATORI DEI VARI CORSI!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:10 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Il premio di valorizzazione c'è già, ma non basta più, o il Bari concede la comproprietà o Visconti se ne può andare altrove, punto. sono cose che fanno aprte delle normali trattative che si verificano ogni giorno ed in tutta italia, ma ovviamente se le fa Capone sono condannabili, se le fanno gli altri sono ben fatte, alla faccia della coerenza.

TU SEI SICURO DI QUESTO.....SE HAI UN GIOCATORE IN PRESTITO ALLORA PUOI PERMETTERTI DI RICATTARE LA SQUADRA CHE TE LO HA PRESTATO E MAGARI GLI PAGA ANCHE LO STIPENDIO?
SEI UN DIRETTORE SPORTIVO CON LE PALLE ALLORA..... PROPONITI AL CBASSO!

P.S. IO STO ANCORA ASPETTANDO RISPOSTE ASOLLECITAZIONI SU POST SQUALLIDI ED OFFENSIVI!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:08 pm

Con i ragazzi (es. Visconti) fino a 25 anni si coprano i cartellini, i ragazzi sono di proprietà delle società, fanno tutti così, dalla serie A alla serie Z, ah già,tutti ma Capone non lo deve fare se no è un coglione.
Superati i 25 anni si fanno i contratti anche biennali, infatti Todino al raggiungimento del 25 mo anno di età è stato chiamato a firmare contratto biennale e non solo lui.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:04 pm

Il premio di valorizzazione c'è già, ma non basta più, o il Bari concede la comproprietà o Visconti se ne può andare altrove, punto. sono cose che fanno aprte delle normali trattative che si verificano ogni giorno ed in tutta italia, ma ovviamente se le fa Capone sono condannabili, se le fanno gli altri sono ben fatte, alla faccia della coerenza.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 5:26 pm

si vede proprio che di pallone non ve ne fotte un fico secco, sta situazione sta spaccando i maroni...

cmq domani c'è la partita e parlando di formazione Cosco non ha a disposizione, Posillipo con la febbre, Visconti messo momentaneamente fuori rosa causa mestruo di Capone, e Marcato perchè appena arrivato e ci vogliono 5 giorni per diventare arruolabile, quindi come secondo portiere è partito per Lametia Splendido che martedi' sarà girato in presito al Bojano insieme al compagno della berretti Formisano. Scudieri è partito anche se febricitante, in alternativa se non recupera c'è Gennarelli.
Su Visconti è inutile difendere a spada tratta Capone, ed è semplice la risposta. Il Bari non vuole concedere la comproprietà perchè la leggerezza è stata commessa nel momento della sottoscrizione del contratto a luglio, quando dovevano mettere per iscritto le clausole per poter beneficiare dalla valorizzazione del giocatore. Adesso il mestruo non puoi fartelo venire, te lo fai venire perchè hai capito che il ragazzo vale....ma mo giustamente te lo prendi nel di dietro come giusto che sia....e questi sono gli errori di presunzione di questa società? E poi cari, se una società ci tiene a fare un proggetto, i giocatori che ha in rosa li fa sentire importanti con contratti biennali, comprando i cartellini...mi dite chi ha un contratto biennale? Chi è di proprietà, partendo dal presupposto che la berreti non vale nulla per come sta inguaiata?
Fazio? e poi? Ascani? e poi? Gennarelli...forse...e poi? FINE.....AVETE CAPITO? ...e qui mi fermo...
quanto vuole Capone? 3 milioni per vendere? ahhahah

la mia formazione:

__________________ Ascani(U)
Scudieri(U)/Gennarelli(U)___Di Fiordo__Maglione_Agresta(U)
Todino________Cammarota___Cacciaglia__________Monti
________________Ibekwe____Murati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigor Lametia -CAMPOBASSO   Vigor Lametia -CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vigor Lametia -CAMPOBASSO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO-Vigor Lamezia
» vigor lamezia - CAMPOBASSO
» CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA
» Campobasso - Vigor Lamezia: Marco Bellotti di Verona (Ficarra-Saia di Palermo)
» VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: