ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA

Andare in basso 
+29
CB_PSF
aficionados
gigino
rino77
dom
COSCO_UNO_DI_NOI
tifosorossoblu2011
pinopao
smoker89
7emilio3
RETA!!!
ulysse
Rizio
Zenigata
Tifoso71
LUPOPERSEMPRE
Fede rossoblù
BALROG
campano
nucleiSannitiAutonomisti
lorenzcb
CBcuc
eravamosulsubbuteo
RockSteady
frank78
trakkiula
Gengis Khan
Campobasso e basta!!!
cuore rossoblù
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:37 pm

sch ha scritto:
Bene, bene, un bel lavoretto, forse ci sono, qualche IP l'abbiamo indentificato, mi piacerebbe averli chiari già per domani sera, ma non so se ce la faccio, bah mi sa che devo fare la nottataccia, Zenigata, Trakkiula, Campobasso e basta, ulysse, ginoegina, CBcuc, 7emilio3, Fede rossoblù, eravamosulsubbuteo, BALROG, ce n'è qualche altro che adesso mi sfugge, quelli bravi li lascio stare, cuore rossoblù nun me serv, tropp musc, gli altri sono stati nominati dal grande fratello e domani sera potrebbero essere ELIMINATI, sta gente deve stare molto attenta, si sta comportando male, molto male, qua ci vuole una bella purga, così si calmano, dove aver evacuato staranno più calmi e non rombn chiù u cazz.
Eu figl e puttan vi auguro di stare tranquilli domani sera e di fare i bravi, voi non mi vedrete, ma io si, per chi ha le palle di venire, chill cose minuscol che tenit miezz i coss, o ci tinit a pucchiazza.
buonanotte, fate i bravi e fate un bel sonnellino che domani vi voglio svegli, sai com'è può darsi che dovete scappare veloce, molto veloce, e s tenit suonn so cazz, io m ne vac buonanotte, sogni d'oro omm 'e merda.


Ecco qua è arrivato Mario Merola..........ora ci sono veramente tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma vir tu..................cambuasc mie.............cumm stem miss..................

forza forza lupi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:32 pm

ulysse ha scritto:
sch ha scritto:
Bene, bene, un bel lavoretto, forse ci sono, qualche IP l'abbiamo indentificato, mi piacerebbe averli chiari già per domani sera, ma non so se ce la faccio, bah mi sa che devo fare la nottataccia, Zenigata, Trakkiula, Campobasso e basta, ulysse, ginoegina, CBcuc, 7emilio3, Fede rossoblù, eravamosulsubbuteo, BALROG, ce n'è qualche altro che adesso mi sfugge, quelli bravi li lascio stare, cuore rossoblù nun me serv, tropp musc, gli altri sono stati nominati dal grande fratello e domani sera potrebbero essere ELIMINATI, sta gente deve stare molto attenta, si sta comportando male, molto male, qua ci vuole una bella purga, così si calmano, dove aver evacuato staranno più calmi e non rombn chiù u cazz.
Eu figl e puttan vi auguro di stare tranquilli domani sera e di fare i bravi, voi non mi vedrete, ma io si, per chi ha le palle di venire, chill cose minuscol che tenit miezz i coss, o ci tinit a pucchiazza.
buonanotte, fate i bravi e fate un bel sonnellino che domani vi voglio svegli, sai com'è può darsi che dovete scappare veloce, molto veloce, e s tenit suonn so cazz, io m ne vac buonanotte, sogni d'oro omm 'e merda.

che imbecille!
trovami dietro ad un proxy, se sei capace demente.


per non parlare di firewall!!!
Manco l'ip fosse l'indirizzo di casa!!!! E poi mi sa che tutti scrivono dal lavoro :-)
E dulcis in fundo...sentito parlare di DHCP (ip random)
Dai che questa guerra non giova a nessuno, ne tantomeno le liste di epurazione che stanno uscendo
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:30 am

ragazzi non rispondete a quel lobotomizzato!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:10 am

sch ha scritto:
Bene, bene, un bel lavoretto, forse ci sono, qualche IP l'abbiamo indentificato, mi piacerebbe averli chiari già per domani sera, ma non so se ce la faccio, bah mi sa che devo fare la nottataccia, Zenigata, Trakkiula, Campobasso e basta, ulysse, ginoegina, CBcuc, 7emilio3, Fede rossoblù, eravamosulsubbuteo, BALROG, ce n'è qualche altro che adesso mi sfugge, quelli bravi li lascio stare, cuore rossoblù nun me serv, tropp musc, gli altri sono stati nominati dal grande fratello e domani sera potrebbero essere ELIMINATI, sta gente deve stare molto attenta, si sta comportando male, molto male, qua ci vuole una bella purga, così si calmano, dove aver evacuato staranno più calmi e non rombn chiù u cazz.
Eu figl e puttan vi auguro di stare tranquilli domani sera e di fare i bravi, voi non mi vedrete, ma io si, per chi ha le palle di venire, chill cose minuscol che tenit miezz i coss, o ci tinit a pucchiazza.
buonanotte, fate i bravi e fate un bel sonnellino che domani vi voglio svegli, sai com'è può darsi che dovete scappare veloce, molto veloce, e s tenit suonn so cazz, io m ne vac buonanotte, sogni d'oro omm 'e merda.

che imbecille!
trovami dietro ad un proxy, se sei capace demente.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:08 am

sch ha scritto:
Bene, bene, un bel lavoretto, forse ci sono, qualche IP l'abbiamo indentificato, mi piacerebbe averli chiari già per domani sera, ma non so se ce la faccio, bah mi sa che devo fare la nottataccia, Zenigata, Trakkiula, Campobasso e basta, ulysse, ginoegina, CBcuc, 7emilio3, Fede rossoblù, eravamosulsubbuteo, BALROG, ce n'è qualche altro che adesso mi sfugge, quelli bravi li lascio stare, cuore rossoblù nun me serv, tropp musc, gli altri sono stati nominati dal grande fratello e domani sera potrebbero essere ELIMINATI, sta gente deve stare molto attenta, si sta comportando male, molto male, qua ci vuole una bella purga, così si calmano, dove aver evacuato staranno più calmi e non rombn chiù u cazz.
Eu figl e puttan vi auguro di stare tranquilli domani sera e di fare i bravi, voi non mi vedrete, ma io si, per chi ha le palle di venire, chill cose minuscol che tenit miezz i coss, o ci tinit a pucchiazza.
buonanotte, fate i bravi e fate un bel sonnellino che domani vi voglio svegli, sai com'è può darsi che dovete scappare veloce, molto veloce, e s tenit suonn so cazz, io m ne vac buonanotte, sogni d'oro omm 'e merda.

manco io, grazie!!!

(qualche ip l'abbiamo identificato ahahahahahahahah, fosse quello il problema)
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:11 am

sch ha scritto:
Bene, bene, un bel lavoretto, forse ci sono, qualche IP l'abbiamo indentificato, mi piacerebbe averli chiari già per domani sera, ma non so se ce la faccio, bah mi sa che devo fare la nottataccia, Zenigata, Trakkiula, Campobasso e basta, ulysse, ginoegina, CBcuc, 7emilio3, Fede rossoblù, eravamosulsubbuteo, BALROG, ce n'è qualche altro che adesso mi sfugge, quelli bravi li lascio stare, cuore rossoblù nun me serv, tropp musc, gli altri sono stati nominati dal grande fratello e domani sera potrebbero essere ELIMINATI, sta gente deve stare molto attenta, si sta comportando male, molto male, qua ci vuole una bella purga, così si calmano, dove aver evacuato staranno più calmi e non rombn chiù u cazz.
Eu figl e puttan vi auguro di stare tranquilli domani sera e di fare i bravi, voi non mi vedrete, ma io si, per chi ha le palle di venire, chill cose minuscol che tenit miezz i coss, o ci tinit a pucchiazza.
buonanotte, fate i bravi e fate un bel sonnellino che domani vi voglio svegli, sai com'è può darsi che dovete scappare veloce, molto veloce, e s tenit suonn so cazz, io m ne vac buonanotte, sogni d'oro omm 'e merda.

E che ci fai paura parlando in napoletano?
Tornatene a giugliano coglione!
Torna in alto Andare in basso
campano
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 4:01 am

Bene, bene, un bel lavoretto, forse ci sono, qualche IP l'abbiamo indentificato, mi piacerebbe averli chiari già per domani sera, ma non so se ce la faccio, bah mi sa che devo fare la nottataccia, Zenigata, Trakkiula, Campobasso e basta, ulysse, ginoegina, CBcuc, 7emilio3, Fede rossoblù, eravamosulsubbuteo, BALROG, ce n'è qualche altro che adesso mi sfugge, quelli bravi li lascio stare, cuore rossoblù nun me serv, tropp musc, gli altri sono stati nominati dal grande fratello e domani sera potrebbero essere ELIMINATI, sta gente deve stare molto attenta, si sta comportando male, molto male, qua ci vuole una bella purga, così si calmano, dove aver evacuato staranno più calmi e non rombn chiù u cazz.
Eu figl e puttan vi auguro di stare tranquilli domani sera e di fare i bravi, voi non mi vedrete, ma io si, per chi ha le palle di venire, chill cose minuscol che tenit miezz i coss, o ci tinit a pucchiazza.
buonanotte, fate i bravi e fate un bel sonnellino che domani vi voglio svegli, sai com'è può darsi che dovete scappare veloce, molto veloce, e s tenit suonn so cazz, io m ne vac buonanotte, sogni d'oro omm 'e merda.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 4:14 pm

Gaudiano vai a giocare a moscacieca sulla tangenziale!!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 2:16 pm

Capone chiede 3.000.000,00:
FALSO, ha parlato in TV di un quinto, al massimo un terzo di quanto ha speso.

Il bilancio è in perdita, non paga l'IVA, non paga le tasse, lo stanno per arrestare per bancarotta fraudolenta;
FALSO, i bilanci sono monitorati dalla Covisoc, qualsiasi dilazione di pagamento, qualsiasi debito ascritto a bilancio è REGOLARE, concordato con le autorità competenti, altrimenti la Covisoc non lo accetta;

Capone usa i soldi degli sponsor per pagare i debiti delle sue società:
FALSO, le sponsorizzazioni devono essere regolarmente fatturate e la fattura deve essere fatta al Nuovo Campobasso Calcio, l'argomento scritto sull'oggetto della fattura non può essere usato per scaricare su altre attività, i movimenti strani di cassa non sono fattibili sempre a causa dei controlli Covisoc.

I giocatori devono ancora ricevere la mensilità di Novembre:
FALSO, è stato pagato anche lo stipendio di Dicembre, se poi c'è qualcuno che ha fatto accordi extra contratto, sono problemi suoi, i giocatori devono imparare anche loro che il tempo delle vacche grasse è finito, la lega non avallerà mai accordi extra contratto, anzi punirà severamente i giocatori beccati con le mani nel sacco che, tramite i procuratori, propongono pagamenti in nero alle società, pertanto i giocatori che lo fanno e poi non riscuotono si attaccano al tram con la benedizione della lega e della Covisoc, non si può pretendere di guadagnare un pozzo di soldi in nero per tirare due calci ad un pallone e poi ci sono gli operai che vanno in mobilità.

Esiste una cordata che vuole rilevare il Campobasso ma Capone non vuole scendere con il prezzo:
FALSO, Capone al massimo chiede 1.500.000,00 euro, ma anche meno, il problema è che non c'è nulla, nonostante i vari personaggi noti che fingono di essere amici di Capone e poi organizzano riunioni segrete per cercare di mettere attorno ad un tavolo questi imprenditori,
è notizia odierna (Primo Piano Molise) Falcione licenzia alcuni operai e ne prende altri a cottimo, a conferma della non idilliaca situazione finanziaria di Falcione, Per quanto riguarda il Basket, si sta progettando una squadra unica per l'anno prossimo che punti alla serie A, uno dei finanziatori al progetto è appunto Falcione che se versa nel basket dove non ci sono tifosi così esagitati e che ti mandano al quel paese come nel calcio (parole di Falcione), non gli restano che le briciole per il calcio, Insieme a Falcione investiranno nel basket anche i vari Ferro (La Molisana), Cicchetti ed altri, se gli ultras continuano a fare i fessi, continuano a sparare botti durante la partita per far prendere apposta multe a Capone (questo nessuno lo dice, state ben attenti a non metterlo in evidenza) se continuano a colpire chi gestisce il calcio, gli imprenditori gireranno il loro obiettivo verso altre attività sportive più tranquille dove non vieni messo in croce come nostro signore;

Capone non ha più soldi e non è in grado di portare avanti il calcio del Campobasso:
FALSO, sta già progettando accordi biennali e triennali con investitori esterni, con la consalevolezza che in città non beccherà un euro, le cordate non hanno neanche gli occhi per piangere e dovrà andare avanti da solo pur non vivendo un periodo del tutto felice sul piano finanziario, per questo motivo, per non lasciare il NOSTRO Campobasso in braghe di tela, si sta guardando intorno per trovare aiuti esterni sia a livello organizzativo che finanziario.

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:20 am

BUONANOTTE ANCHE A TE.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:18 am

SI SI-....HAI RAGIONE TU!...MA TU NON AVEVI DETTO CHE NON MI VOLEVI RISPONDERE PIU'....CONTINUA COSI'...BUONANOTTE...NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE.....

E POI SE DEVI COMMENTARE QUALCOSA COMMENTA TUTTO NON SOLO QUELLO CHE VUOI TU!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:05 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Nuclei, io voglio vedere il mio campobasso la domenica, chi tira fuori i soldi per farmelo vedere avrà il mio supporto, e poi non credo che sia proprio come pensi tu.
Quando si giocava Campobasso Trivento, Capone era mia amico e Falcione mio nemico, se Falcione sarà presidente del Campobasso e Capone lo sarà dell'Avellino, vedrai come mi scaglierò contro Capone e come mi coccolerò Falcione, mi si dirà che sono poco coerente, ma tant'è, di questi tempi ognuno pensa ai cazzi suoi, vuoi vedere che nel nostro povero calcio non possiamo farlo anche noi?


CARO CUORE...IO NON HO NEMICI O AMICI A CONVENIENZA, IO TENGO SOLO ALLA MIA SQUADRA ED ALLA MIA CITTA'....SE LA MIA CITTA' E' SPORCA E IL COMUNE E' IMMOBILE,IL MIO SINDACO E I MIEI ASSESSORI SONO I COLPEVOLI, SE LA MIA SQUADRA FA PENA, I GIOCATORI SONO I PRIMI COLPEVOLI E POI CHI CE LI HA MESSI, SE I CONTI NON SONO IN REGOLA E I CALCIATORI NON VENGONO PAGATI ALLORA IL COLPEVOLE E' IL MIO PRESIDENTESE LO STESS FA LA SCENEGGIATA NAPOLETANA MILLANTANDO CREDITI CHE SA DI NON AVERE E' COLPEVOLE ANCOR DI PIU'.........CHI SIA SIA, E' QUESTO CHE NON RIESCI A CAPIRE....CHI SIA SIA.!!!!

SPERO DI ESSER STATO CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE......

IL TEMPO E' GALANTUOMO.....TEMPO AL TEMPO!!! E PUR SEMPRE E SOLO UNA QUESTIONE DI CHIAREZZA, TRASPARENZA E DIGNITA'

SE POI CHI TIRA I SOLDI FUORI AVRA' IL TUO SUPPORTO, ALLORA CREDO CHE TU DEBBA INIZIARE A SUPPORTARE QUALCUN'ALTRO O AL PIU' NESSUNO!!!


Che sa di non avere???????? Mah!!!! Voi siete fuori. Ma state con il Campobasso o con qualcun altro?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:08 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nuclei, io voglio vedere il mio campobasso la domenica, chi tira fuori i soldi per farmelo vedere avrà il mio supporto, e poi non credo che sia proprio come pensi tu.
Quando si giocava Campobasso Trivento, Capone era mia amico e Falcione mio nemico, se Falcione sarà presidente del Campobasso e Capone lo sarà dell'Avellino, vedrai come mi scaglierò contro Capone e come mi coccolerò Falcione, mi si dirà che sono poco coerente, ma tant'è, di questi tempi ognuno pensa ai cazzi suoi, vuoi vedere che nel nostro povero calcio non possiamo farlo anche noi?


CARO CUORE...IO NON HO NEMICI O AMICI A CONVENIENZA, IO TENGO SOLO ALLA MIA SQUADRA ED ALLA MIA CITTA'....SE LA MIA CITTA' E' SPORCA E IL COMUNE E' IMMOBILE,IL MIO SINDACO E I MIEI ASSESSORI SONO I COLPEVOLI, SE LA MIA SQUADRA FA PENA, I GIOCATORI SONO I PRIMI COLPEVOLI E POI CHI CE LI HA MESSI, SE I CONTI NON SONO IN REGOLA E I CALCIATORI NON VENGONO PAGATI ALLORA IL COLPEVOLE E' IL MIO PRESIDENTESE LO STESS FA LA SCENEGGIATA NAPOLETANA MILLANTANDO CREDITI CHE SA DI NON AVERE E' COLPEVOLE ANCOR DI PIU'.........CHI SIA SIA, E' QUESTO CHE NON RIESCI A CAPIRE....CHI SIA SIA.!!!!

SPERO DI ESSER STATO CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE......

IL TEMPO E' GALANTUOMO.....TEMPO AL TEMPO!!! E PUR SEMPRE E SOLO UNA QUESTIONE DI CHIAREZZA, TRASPARENZA E DIGNITA'

SE POI CHI TIRA I SOLDI FUORI AVRA' IL TUO SUPPORTO, ALLORA CREDO CHE TU DEBBA INIZIARE A SUPPORTARE QUALCUN'ALTRO O AL PIU' NESSUNO!!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 8:23 pm

Sarei curioso di vedere chi sei per capire quanto sei cogl.....!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 7:30 pm

Nuclei, io voglio vedere il mio campobasso la domenica, chi tira fuori i soldi per farmelo vedere avrà il mio supporto, e poi non credo che sia proprio come pensi tu.
Quando si giocava Campobasso Trivento, Capone era mia amico e Falcione mio nemico, se Falcione sarà presidente del Campobasso e Capone lo sarà dell'Avellino, vedrai come mi scaglierò contro Capone e come mi coccolerò Falcione, mi si dirà che sono poco coerente, ma tant'è, di questi tempi ognuno pensa ai cazzi suoi, vuoi vedere che nel nostro povero calcio non possiamo farlo anche noi?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:24 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma quel signore che tu nomini sembra che stia dicendo le stesse cose che dico io, solo che lo fa in maniera più "forte", anzi mi ha cazziato perchè non ci vado giù duro, vuoi che che scriva anch'io come lui, del resto, sotto sotto, c'è del vero in quello che dice, ormai conosci il mio punto di vista, piuttosto voi altri statev accort........... Laughing Laughing


io parlavo di un fatto specifico,molto ma molto grave che credo tu abbia ben capito......e non e' un fatto bello...
una sola cosa......ricordiamoci tutti.....I MOLISANI NON MOLLANO MAI.......la storia insegna, dai sanniti, dai briganti,dalla creazione della prima provincia italiana (cb) da Monte Marrone alla creazione della regione MOLISE....
I MOLISANI NON MOLLANO MAI! a buon intenditor!!!!


per quanto riguarda i post, invece, non credo che qualcuno possa chiedere ad altri di essere o non essere meno duri o piu' duri...ognuno dovrebbe parlar per se'.....


Infatti


SE IL FATTO DI CUI PARLIAMO E' LO STESSO.....(A QUESTO PUNTO NON SO!), NON CAPISCO COME TU POSSA ANCORA SPELLARTI LE MANI NELL'APPLAUDIRE TUTTE LE SCELTE FATTE DA DETERMINATE PERSONE.......
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:00 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma quel signore che tu nomini sembra che stia dicendo le stesse cose che dico io, solo che lo fa in maniera più "forte", anzi mi ha cazziato perchè non ci vado giù duro, vuoi che che scriva anch'io come lui, del resto, sotto sotto, c'è del vero in quello che dice, ormai conosci il mio punto di vista, piuttosto voi altri statev accort........... Laughing Laughing


io parlavo di un fatto specifico,molto ma molto grave che credo tu abbia ben capito......e non e' un fatto bello...
una sola cosa......ricordiamoci tutti.....I MOLISANI NON MOLLANO MAI.......la storia insegna, dai sanniti, dai briganti,dalla creazione della prima provincia italiana (cb) da Monte Marrone alla creazione della regione MOLISE....
I MOLISANI NON MOLLANO MAI! a buon intenditor!!!!


per quanto riguarda i post, invece, non credo che qualcuno possa chiedere ad altri di essere o non essere meno duri o piu' duri...ognuno dovrebbe parlar per se'.....


Infatti
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:48 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma quel signore che tu nomini sembra che stia dicendo le stesse cose che dico io, solo che lo fa in maniera più "forte", anzi mi ha cazziato perchè non ci vado giù duro, vuoi che che scriva anch'io come lui, del resto, sotto sotto, c'è del vero in quello che dice, ormai conosci il mio punto di vista, piuttosto voi altri statev accort........... Laughing Laughing


io parlavo di un fatto specifico,molto ma molto grave che credo tu abbia ben capito......e non e' un fatto bello...
una sola cosa......ricordiamoci tutti.....I MOLISANI NON MOLLANO MAI.......la storia insegna, dai sanniti, dai briganti,dalla creazione della prima provincia italiana (cb) da Monte Marrone alla creazione della regione MOLISE....
I MOLISANI NON MOLLANO MAI! a buon intenditor!!!!


per quanto riguarda i post, invece, non credo che qualcuno possa chiedere ad altri di essere o non essere meno duri o piu' duri...ognuno dovrebbe parlar per se'.....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:26 pm

Non vorrei sbagliare ma quel signore che tu nomini sembra che stia dicendo le stesse cose che dico io, solo che lo fa in maniera più "forte", anzi mi ha cazziato perchè non ci vado giù duro, vuoi che che scriva anch'io come lui, del resto, sotto sotto, c'è del vero in quello che dice, ormai conosci il mio punto di vista, piuttosto voi altri statev accort........... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:11 pm

cuore rossoblù ha scritto:
LUPOPERSEMPRE ha scritto:
E voi siete quelli che vogliono bene al lupo? complimenti..... Con i soldi degli altri anche il più fesso del mondo sa parlare e comandare. Quello che stiamo facendo a cb. Anche se arriverà Moratti continueremo a dire le stesse cose.

Vogliono fare i ricchioni col culo di Capone.
Mah assurdo, ma ancora più assurdo è il fatto che gli diamo tutta questa considerazione, li puoi contare sulla punta di una mano, saranno in tutto 5 al massimo 6, e sono sempre gli stessi, siamo sciocchi a dargli tanto credito, è vero, effettivamente non contano nulla.
Capone la regalasse a questo signor sch la società, così poi voglio ridere, voglio vedere se hanno il coraggio di continuare a fare i guappi di cartone su internet.


DEVO AMMETTERE, SE BEN HO CAPITO, LEGGENDO TRA LE RIGHE, CHE CUORE ROSSOBLU' FINALMENTE HA DAVVERO COMPRESO LA SITUAZIONE....SPERO POSSA IN PVT SPIEGARMI, EIO SARO 'LIETO DISCOPRIRE LE MIE CARTE...
CMQ, QUALCUNO CREDO TI ABBIA TIRATO DAVVERO IN BALLO OGGI (SCH)...CIAO GRIGIO!

CREDO CHE IN QUEL CASO CUORE E TUTTI GLI ALTRI POSSANO DAVVERO LOTTARE PER LA SQUADRA DELLA LORO CITTA', E NON PER "ESTERNI GUAPPI"---......
A BUON INTENDITOR!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:06 pm

BASTA! CON GLI INDIFENDIBILI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 9:46 pm

Mah!
No
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 5:54 pm

e un w la fica non ce lo metti?

CAPONE DACCI LA FAVI!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 5:32 pm

balrog,cuc cb e fede rossoblù.....lasciate perdere il figlio del baffetto e gli altri 2 o 3 illusi(e mi fermo qui)che sono su questo forum....
lasciategli difendere l'indifendibile...a breve tutto sarà noto a tutti e pure i più scettici capiranno!


p.s.cuc cb e fede rossoblù mi fate schiattà!grandi!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 5:28 pm

Cuore, senti a me:
vatt' a liett'
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:45 pm

Fede rossoblù ha scritto:
Già, come mai? Non si era mandato Molino a fare il supercorso di Coverciano perchè si doveva già programmare l'anno prossimo?
MA SU....BASTA A CREDERE ALLA BEFANA! Del resto bastava un attimo a chiedere ai fornitori a che punto si era...eppure c'era chi voleva chiudere gli occhi per forza! Anzi, c'è anche ora!!!!!

IO MI SONO STUFATO DI ESSERE PRESO IN GIRO!

Non si tratta di essere pro o contro Capone. Si tratta di ESSERE OBIETTIVI. Ed OBIETTIVAMENTE QUI NON CI SONO (o non si vogliono cacciare, ma il risultato non cambia) PIU' I SOLDI!!!! L'avete capito o no??????Opure dobbiamo aspettare che il 1 luglio arrivi un altro comunicato con il quale qualcun'altro si dimette perchè hanno EQUIVOCATO sui termini di pagamento di spettanze e contributi?

BRAVO, CHIARO E PALESE!
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:39 pm

Già, come mai? Non si era mandato Molino a fare il supercorso di Coverciano perchè si doveva già programmare l'anno prossimo?
MA SU....BASTA A CREDERE ALLA BEFANA! Del resto bastava un attimo a chiedere ai fornitori a che punto si era...eppure c'era chi voleva chiudere gli occhi per forza! Anzi, c'è anche ora!!!!!

IO MI SONO STUFATO DI ESSERE PRESO IN GIRO!

Non si tratta di essere pro o contro Capone. Si tratta di ESSERE OBIETTIVI. Ed OBIETTIVAMENTE QUI NON CI SONO (o non si vogliono cacciare, ma il risultato non cambia) PIU' I SOLDI!!!! L'avete capito o no??????Opure dobbiamo aspettare che il 1 luglio arrivi un altro comunicato con il quale qualcun'altro si dimette perchè hanno EQUIVOCATO sui termini di pagamento di spettanze e contributi?
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:04 pm

Ahhh un'altra cosa caro ragionier M. dal giubbone marrone......come mai ieri sera, da un giorno all'altro capone ha finalmente dichiarato che non ce la fa più con i soldi???????
Il giorno prima non aveva detto che la famiglia capone era pronta a continuare, a rilanciare, che già stava prigrammando, cinque sei riconfermati, otto nove giovani nuovi e chiacchiare varie????????????

non rispondere perchè ti schifo troppo
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:01 pm

Bacio bacio bacio bacio!!!!!!!!!!!!!!

Secondo voi se fanno un figlio (visto che parlano di culi) il ragionier cazzone qui presente e il figlio d'arte esperto in dimissioni...cosa ci esce?
fate veramente pena
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:57 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
E voi siete quelli che vogliono bene al lupo? complimenti..... Con i soldi degli altri anche il più fesso del mondo sa parlare e comandare. Quello che stiamo facendo a cb. Anche se arriverà Moratti continueremo a dire le stesse cose.

Vogliono fare i ricchioni col culo di Capone.
Mah assurdo, ma ancora più assurdo è il fatto che gli diamo tutta questa considerazione, li puoi contare sulla punta di una mano, saranno in tutto 5 al massimo 6, e sono sempre gli stessi, siamo sciocchi a dargli tanto credito, è vero, effettivamente non contano nulla.
Capone la regalasse a questo signor sch la società, così poi voglio ridere, voglio vedere se hanno il coraggio di continuare a fare i guappi di cartone su internet.
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:39 pm

E voi siete quelli che vogliono bene al lupo? complimenti..... Con i soldi degli altri anche il più fesso del mondo sa parlare e comandare. Quello che stiamo facendo a cb. Anche se arriverà Moratti continueremo a dire le stesse cose.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:36 pm

hahaha si vero, è la notizia del giorno!

però ti sei perso quella top secret dell'altro giorno, non lo hann fatto sapè perchè vogliono fare una sorpresa ai tifosi.
Hanno riscattato i piccioni che cacano nello stadio, indovina per quale cifra?
500.000 euro mica 1.000.000?

Serviranno per cacare in testa a TUTTI I MAIALI DELLA CURVA!

CAPO SI GRUOSS!
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:22 pm

Ultim'ora: riscattata la comproprietà di uno dei cani a cui da da mangiare a Selva Piana il segretario Amorosa. Il costo? Ovviamente 500mila euro!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:14 pm

Fede rossoblù ha scritto:
Sondaggio: quanti nick ha qui il nostro dimissionario?????
Io ne conosco almeno tre...voi?

CHE TRISTEZZA!!!!

ahahah che gente....
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:13 pm

Sondaggio: quanti nick ha qui il nostro dimissionario?????
Io ne conosco almeno tre...voi?

CHE TRISTEZZA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:53 pm

CHESS È CAPONE, PURE LE MINACCE..(se sei un Campobassano non meriti nemmeno considerazione)

CAPO T NA I E BASTA....QUESTO È IL NOSTRO PENSIERO E NESSUNO PUÒ CENSURARLO, E TE LO DIREMO PURE IN FACCIA, NN C STA BISOGNO NE DI INDIRIZZI IP NE DI ANDÀ A FA BENZINA ALL'IP.

C A P O N E_____VIA!
che leone questo, o Capone è tuo padre, o ti da a mangiare, se non è nessuna delel due,
stai proprio fresco!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:24 pm

Gaudianello non fare così che rischi di spaventarci davvero!!!!!!!!!!!!!!
Oltre all'amministratore delegato, all'ala destra, alle stronzate e alle figuracce, non sapevo che avevi fatto pure la guardia carceraria..............
Va a fatià mbambalit!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:49 am

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


benvenuto sch...un tocco di comicità ci mancava a questo muro!vedi un pò se i tuoi amici a napoli,tra un favore e un altro,possono venire qui per far andare via capone....ops scusa....tuo padre!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:17 am

sch ha scritto:
Uagliù io sono nuovo del muro ma non ce l'ho fatta più a leggerlo senza scrivere, chi è sto scemo che ha scritto:
quattro denigratori prevenuti che scrivono qui sopra contro la tua famiglia non rappresentano la tifoseria campobassana? Ma è proprio cretino, non ha le palle, le cose o si dicono completamente o non si dicono, bisogna avere il coraggio di dire pane al pane e vino al vino, la frase giusta è:
quattro coglioni teste di cazzo denigratori prevenuti che scrivono qui sopra contro la tua famiglia non rappresentano la tifoseria campobassana?
Avete rotto i coglioni con questa crociata contro Capone, ma lo volete capire che non contate un cazzo, che con quello che scrivete qui sopra sia Capone che la cordata dei miei coglioni si ci puliscono il culo? E meno male, figurarsi se Capone ha paura delle vostre stronzate, pensate piuttosto ad essere più sobri, meno birra, meno fumo, meno vino, meno pasticche e forse il cervello vi funzionerà un pò meglio, se non è del tutto bruciato.
E' incredibile quello che bisogna leggere, qui è arrivato uno da Avellino e vi ha regalato soldi, passione, impegno e voi state a denigrarlo? Mi auguro che vada via al più presto e che ve lo metta nel culo senza vasellina, poi voglio vedere che farete senza calcio voi e la vostra cordata del cazzo, bastardi privi di riconoscenza, ma guarda un pò se un uomo di 62 anni deve farsi prendere per culo da quattro coglioni drogati. Vergognatevi, non meritate niente, altro che lega pro, io vi farei stare qualche giorno nelle celle del carcere di Poggioreale, dove ho lavorato come agente di custodia per tre anni, poi vediamo come ammosciate la cresta, coglioni di merda.
Cercate di essere più bravi e di non scrivere stronzate su questo muro, altrimenti vi rintraccio uno ad uno e vengo a purgarvi di persona, ho amici a napoli che i computer li fanno cantare e ballare, è facilissimo trovare l'ip delle teste di cazzo che scrivono qui sopra, compreso Cuore rossoblù che deve essere più coraggioso, o sei nero o sei bianco, non puoi essere grigio, statv buon.

Questo deve essere Gaetano Casillo...
Torna in alto Andare in basso
campano
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:31 am

Uagliù io sono nuovo del muro ma non ce l'ho fatta più a leggerlo senza scrivere, chi è sto scemo che ha scritto:
quattro denigratori prevenuti che scrivono qui sopra contro la tua famiglia non rappresentano la tifoseria campobassana? Ma è proprio cretino, non ha le palle, le cose o si dicono completamente o non si dicono, bisogna avere il coraggio di dire pane al pane e vino al vino, la frase giusta è:
quattro coglioni teste di cazzo denigratori prevenuti che scrivono qui sopra contro la tua famiglia non rappresentano la tifoseria campobassana?
Avete rotto i coglioni con questa crociata contro Capone, ma lo volete capire che non contate un cazzo, che con quello che scrivete qui sopra sia Capone che la cordata dei miei coglioni si ci puliscono il culo? E meno male, figurarsi se Capone ha paura delle vostre stronzate, pensate piuttosto ad essere più sobri, meno birra, meno fumo, meno vino, meno pasticche e forse il cervello vi funzionerà un pò meglio, se non è del tutto bruciato.
E' incredibile quello che bisogna leggere, qui è arrivato uno da Avellino e vi ha regalato soldi, passione, impegno e voi state a denigrarlo? Mi auguro che vada via al più presto e che ve lo metta nel culo senza vasellina, poi voglio vedere che farete senza calcio voi e la vostra cordata del cazzo, bastardi privi di riconoscenza, ma guarda un pò se un uomo di 62 anni deve farsi prendere per culo da quattro coglioni drogati. Vergognatevi, non meritate niente, altro che lega pro, io vi farei stare qualche giorno nelle celle del carcere di Poggioreale, dove ho lavorato come agente di custodia per tre anni, poi vediamo come ammosciate la cresta, coglioni di merda.
Cercate di essere più bravi e di non scrivere stronzate su questo muro, altrimenti vi rintraccio uno ad uno e vengo a purgarvi di persona, ho amici a napoli che i computer li fanno cantare e ballare, è facilissimo trovare l'ip delle teste di cazzo che scrivono qui sopra, compreso Cuore rossoblù che deve essere più coraggioso, o sei nero o sei bianco, non puoi essere grigio, statv buon.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:32 pm

l'importante è crederci!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 1:15 pm

Sai qual'è il problema Nunzia? Che sul muro scriviamo io, te, raramente Rizio e Frank78, ogni tanto qualcun altro che capiscono la realtà economica e quella attuale a Campobasso e che cercano di essere abbastanza abiettivi e non prevenuti, di contro scrivono altrettanto persone che vomitano merda tutti i giorni su Capone, con alcuni si può anche ragionare, con altri è impossibile. Quindi che succede? Agli occhi di chi si mette a leggere questo muro, sembra che la città sia divisa in due, una metà vorrebbe uccidere Capone l'altra vorrebbe santificarlo, la realtà non è questa, tastando il polso in città, ci si accorge che il 99% dei tifosi è composto da gente tranquilla che fa il suo lavoro e non perde tempo a scrivere qui sopra, anzi non sa nemmeno cosa sia il muro dei tifosi, gente che capisce che la presenza di Capone, pur con tutte le sue incongruenze, è l'unica che ci permette di vedere calcio professionistico. Quindi i denigratori a prescindere che scrivono qui sopra rappresentano meno del niente rispetto alle aspettative della città e rispetto al parere generale dei tifosi campobassani, questo devono capire i Capone e non devono preoccuparsi se qui sopra ci sono 4/5 persone che sarà pur vero che amano il lupo ma che non riescono a capire che se si facesse come vogliono loro il calcio sarebbe già finito per l'ennesima volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:33 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Se non lo fossi, non l'avrei cancellato.

DOPO DIVERSE SOLLECITAZIONI NATURALMENTE DICENDO CHE IL POST MI AVEVA SCANDALIZZATO, QUINDI ADDUCENDO UNA MIA MARCATA SENSIBILITA' VERSO UN TEMA NON UNA TUA MANCANZA DI SENSIBILITA' VERSO LO STESSO TEMA!!!
.....a me sai quale cosa scandalizza???
LA MEDIOCRITA' E IL NON AMMETTERE CHE SI E' SBAGLIATO...IO SBAGLIO E TUTTI SBAGLIAMO MA NON OFFENDO A PRIORI PERCHE' QUALCUNO HA UN'IDEA DIVERSA DALLA MIA!!!


BUONA SERATA....VADO A DIVERTIRMI!!! E FORZA LUPI!!1
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:29 pm

Se non lo fossi, non l'avrei cancellato.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:18 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Cancellato il messaggio che ti ha scandalizzato, è chiaro che era solo un modo per spiegare il concetto.

ERA UN MODO SQUALLIDO E MEDIOCRE PER DIRE UNA STRONZATA E MAGARI FERIRE GRATUITAMENTE CHI CON QUEI MALI PURTROPPO CI COMBATTE........
E IL BELLO E' CHE NON SEI NEANCHE CRITICO CON TE STESSO!
DEUS EX MACHINA...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:12 pm

Cancellato il messaggio che ti ha scandalizzato, è chiaro che era solo un modo per spiegare il concetto.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:52 pm

dopo le ultime parole che ha detto questo coglione si CUOREROSSOBLU', vi chiedo gentilmente di fare finta che non esiste, lui non sa un cazzo di niente e parla...
io non sono nessuno, ma chi mi conosce sa L'AMORE che provo per il CAMPOBASSO calcio...
fidatevi lasciatelo sta, non scrivete più di Capone e polemiche varie...
STO MURO INFLUENZA PIù DI QUANTO PENSATE LE SORTI CALCISTICHE....figurt a che punt sem arrvat...e ho detto tutto.
Penso che bene o male tutti abbiamo capito la situazione.....io parlerò solo di calcio su sto muro, visto che c'è CUOREROSSOBLU che non sa un cazzo ma blatera come se CAPONE lo ha stipendiato(forse sarà cosi', non è da escludere). Avoglia a di che sei di Campobasso ecc... è impossibile che tu in ogni situazione prendi le difese e fai l'avvocato del diavolo, è impossibile quindi 2+2 fa 4!

parlo solo in privato.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:47 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Capone non mollerà a causa del sarcasmo di pochissime persone, e saprà benissimo discernere quale peso dare ad ogni commento che gli arriverà dai tifosi.

beh....se non erro, con molto rispetto, qualcuno si era augurato il contrario......! sunny ILLUMINATO


Infatti, quando si ha un cancro interno rappresentato dai 4/5 contestatori, se non si riesce a debellarlo è meglio la morte, almeno in tal caso anche le cellule tumorali muoiono con tutto il corpo.


PERDONA.... SQUALLIDO CONFRONTO PER ALTRO FUORILUOGO.....sarebbe meglio toglierlo!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:25 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Capone non mollerà a causa del sarcasmo di pochissime persone, e saprà benissimo discernere quale peso dare ad ogni commento che gli arriverà dai tifosi.

beh....se non erro, con molto rispetto, qualcuno si era augurato il contrario......! sunny ILLUMINATO


..


Ultima modifica di cuore rossoblù il Sab Gen 29, 2011 10:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:19 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Capone non mollerà a causa del sarcasmo di pochissime persone, e saprà benissimo discernere quale peso dare ad ogni commento che gli arriverà dai tifosi.

beh....se non erro, con molto rispetto, qualcuno si era augurato il contrario......! sunny ILLUMINATO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER I QUATTRO IDIOTI?
» ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO
» I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: