ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VINCENZO COSCO NUOVO MISTER

Andare in basso 
+18
RETA!!!
rino77
H3lveg
Tifoso71
aficionados
cuoreROSSOBLU
Campobasso e basta!!!
lorenzcb
cuc1981
trakkiula
Tifoso
dom
pinopao
eravamosulsubbuteo
cuore rossoblù
simpatizzante1
7emilio3
lupo de lupis
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:32 pm

cuore non riuscirai a rovinarci questa gioia, sta volta non ci riesci! Ora continua con sti sproloqui....prego...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:30 pm

Nella stagione seguente (2006-2007), dopo il campionato nel Girone B della Serie C2, la Paganese è riuscita a qualificarsi ai play-off per la promozione in Serie C1. Dopo il doppio confronto con la SPAL (1-0 a Pagani e 1-1 a Ferrara) e con la Reggiana (1-0 per gli emiliani all'andata, 2-0 dopo i tempi supplementari per i campani al ritorno) la Paganese è riuscita a ritornare in Serie C1 a distanza di 24 anni, realizzando una doppia promozione in due anni.

Al ritorno in C1 (2007-2008) il tecnico, Vincenzo Cosco, si dimette dopo tre partite (due sconfitte e uno pareggio).
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:27 pm

Tifoso ha scritto:
Torno or ora...ragazzi credevo di essere stato esplicito con il problemino invece alcuni di voi non hanno capito una mazza!

Vabbè..l'importante è che tutto bene quello che finisce bene....

Vorrei perà fare un ringraziamento pubblico a Trillini. Persona squisita e di gran tatto che da due giorni aveva detto di sì e poi è rimasto..inc.... Onore a te Sauro! Questo è il calcio!

Ps: La prossima volta che vi dico di avere fede però credetemi!!!
vi ho detto mai palle? sul ripescaggio? sui nuovi acquisti? sull'allenatore??? e che cazz!!!!

;-)

forza lupi!

onore a te tifoso :-)
e buon lavoro cosco....
Conosci anche bene anDonio pertanto...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:25 pm

ecco l'ufficialità


http://www.nuovocampobassocalcio.it/vincenzo%20cosco.html
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:21 pm

Speriamo bene,
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ne togliere entusiasmo, ma sto cercando disperatamente notizie su Cosco in web, ed alcune che ho trovato non mi tolgono questi dubbi, a proposito qualcuno ha il curriculum completo?
Qualche timore ce l'ho , ma speriamo di riuscire a salvarci, a me sembra assurdo aver preso dei due l'allenatore che chiedeva di più e che da meno garanzie, il fatto che Cosco è molisano non deve farci mettere le fette di prosciutto davanti gli occhi.
Ad esempio leggo questo trafilette che mi lascia perpresso, sembra di leggere le vicnede del Campobasso di Carannante.


Pro Patria, Vincenzo Cosco: " Lottiamo per la salvezza per puro caso"
Scritto da Marco Cutuli
Giovedì 25 Febbraio 2010 07:52

Intervista realizzata da Marco Cutuli

“Ci troviamo per caso a lottare per la permanenza in Prima divisione. Si è trattato di un puro caso ma adesso che ci siamo dovremo impegnarci sino al termine della stagione per evitare i play out ed accedere direttamente alla salvezza”. Sembrerebbe una dichiarazione-confessione raccolta da un allenatore di Prima divisione ed infatti sono le parole di Vincenzo Cosco, allenatore della Pro Patria, che stuzzicato dalle nostre domande ha candidamente ricordato che i piani d’avvio del torneo per la formazione lombarda era diametralmente opposti a quelli attuali: “La Pro Patria avrebbe dovuto lottare per altri obiettivi in questa stagione – sostiene il tecnico santacrocese – ma una brutta partenza ha reso irrimediabile il suo percorso verso le alte sfere della classifica ed oggi ci troviamo a lottare per la sopravvivenza”.

- Domenica scorsa però avete fermato la corazzata Novara giocando per buona parte della gara alla pari.

- “I ragazzi hanno fornito un’ottima prestazione a Novara ed avremmo potuto chiudere il primo tempo anche con qualche gol in più ma la fortuna quest’anno non vuol proprio volgerci il suo sguardo. Nella ripresa quindi il copione era già scritto: il Novara all’attacco e noi a difendere l’1-0. Loro pressavano e noi provavamo a resistere per poi provare a ripartire ma alla fine abbiamo raccolto un punto. E così è andata a Perugia e così è andata a Benevento”.

- Insomma bene con le grandi ma allora dove li avete persi i punti?

- “Purtroppo durante molto gare in questa stagione a causa di cali di tensione e di concentrazione abbiamo tramutato vittorie parziali in pareggi finali o addirittura in sconfitte. Prendendo spesso gol in zona Cesarini, in pieno recupero e talvolta in quelle circostanze venivamo trafitti pochi minuti dopo la nostra realizzazione. In ogni caso – sottolinea Cosco – la mia squadra ha dimostrato anche domenica scorsa di non meritare l’attuale piazzamento e spesso molti miei colleghi si sorprendono della nostra situazione nonostante quello che riusciamo a fare in campo”.

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:20 pm

trakkiula lungi da me far polemiche, era per dirti che ti devi fidà hahahahah!
Iamm bellllll!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:19 pm

aspetta,ho precisato e risottolineo che mi scuso per le ultime ore.perchè fino ad oggi alle 4 meritava quello che ho scritto stamattina.poi se se ne è reso conto da solo,se ha capito che era una buona occasione per lui,se ha capito che stava toppando con la sua stessa terra,è un altro paio di maniche.

ora però non è il momento delle polemiche e non ne voglio fare.iam annanz per il bene del nostro lupo.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:14 pm

trakkiula mi fa piacere che hai fatto le scuse per quello che avevi detto al mister.
Io ne ero staconvinto che ti sbagliavi, ti devi fidare di più del sottoscritto.
Io l'ho saputo da Tifoso, è una garanzia!
Forza Vincenzo, salvaci e fai ritornare almeno selva piana il fortino di una volta.
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:11 pm

Lo stavo intuendo col passare dei minuti che c'era stato un cambio delle carte in tavola..!

Il problema è quindi risolto:Cosco che era quello che chiedeva di più,si è abbassato ulteriormente l'ingaggio pur di venire a Cb facendo seguire alle parole i fatti.Un abbraccio virtuale a Trillini che tutti stimiamo molto ma queste sono occasioni che non ricapitano più.

Ricapitolando,allo stato attuale delle cose:
vice-Presidente(ora presidende pro tempore):avv.Mancini;
Dirigenti e collaboratori vari:Mascione,Perrucci,Giordano;
Medici,magazzinieri,addetto stampa ecc.ecc. tutti molisani;
Allenatore:Cosco;
Capitano:Minadeo.

Una società di molisani.Grazie presidente,stai imparando dagli errori fatti,facendoti consigliare dalle persone giuste passo passo ci stiamo venendo incontro.Non mi sono ancora fatto un idea del tutto chiara del tuo carattere ma questa è la piu' importante dimostrazione della tua buona fede,se qualcuno ha ancora qualche dubbio.

Ora mi sento davvero di dire che siamo il CAMPOBASSO.

Forza viciè!Non voglio più sconfitte in casa!Ora più che mai,NOI SIAMO IL CAMPOBASSO!


ps:eravamosulsubb. mi stai facendo fomentare di brutto
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:04 pm

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 5421

questa è na foto seria, ma ride di meno
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:02 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Ecco il FAX che ha inviato Cosco poche ore fa...

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Coscouagliu

C'ho il FAX di ultima generazione ... è cinese ... ma parla italiano AHAHAHAH.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:01 pm

Tifoso ha scritto:
Torno or ora...ragazzi credevo di essere stato esplicito con il problemino invece alcuni di voi non hanno capito una mazza!

Vabbè..l'importante è che tutto bene quello che finisce bene....

Vorrei perà fare un ringraziamento pubblico a Trillini. Persona squisita e di gran tatto che da due giorni aveva detto di sì e poi è rimasto..inc.... Onore a te Sauro! Questo è il calcio!

Ps: La prossima volta che vi dico di avere fede però credetemi!!!
vi ho detto mai palle? sul ripescaggio? sui nuovi acquisti? sull'allenatore??? e che cazz!!!!

;-)

forza lupi!

si ma mo vogliamo pure il risultato numerico del problema...

a me esce 50!

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:01 pm

RockSteady ha scritto:
trakkiula ha scritto:
non avete torto....avevate capito benissimo e per quello che io mi ero incazzato...stesso motivo per cui la trattativa è andata avanti fino ad ora....poi pare che cosco si sia messo una mano sulla coscienza.


credo che in questo caso siano d'obbligo i ringraziamenti alla parte campobassana del consiglio di presidenza per il lavoro di mediazione svolto.


aggiungo il mio personale grazie anche a trillini per la disponibilità immediata data e a nche carannante per le parole spese.....
....ed anche le mie scuse personali a cosco....ma solo dopo il suo passo indietro delle ultime ore.



ora facciamo risvegliare l'entusiasmo.ci sono molti campuasciani in società finalmente!

sono state le tue parole a far prendere la decisione al mister Wink Wink Wink Wink




bhè se fosse cosi' sarei contento per il mio lupo.non nascondo a tutti che in altri momenti oggi gliele avrei dette 2 parolini dolci prima della riunione....
Torna in alto Andare in basso
cuc1981
spettatore
spettatore



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:58 pm

che bella notizia

BRAVA SOCIETA', QUANDO C'E' DA DIRE SI DICE, CI AVETE ACCONTENTATO ...

ORA ALTRE DUE COSETTE

1) CAPONE MAI PIU' IN PANCHINA - MAI PIU' - i ragazzi sentono troppo la pressione

2) 10 EURO SEMPRE ...

3) LA FAVI A CASA - MEGLIO GENTE MOLISANA (ma su questo, potrei anche sorvolare)

DOMENICA A VIBO ... I NON TESSERATI SARANNO CON VOI!

BENVENUTO MISTER, FATTI VALERE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:58 pm

trakkiula ha scritto:
non avete torto....avevate capito benissimo e per quello che io mi ero incazzato...stesso motivo per cui la trattativa è andata avanti fino ad ora....poi pare che cosco si sia messo una mano sulla coscienza.


credo che in questo caso siano d'obbligo i ringraziamenti alla parte campobassana del consiglio di presidenza per il lavoro di mediazione svolto.


aggiungo il mio personale grazie anche a trillini per la disponibilità immediata data e a nche carannante per le parole spese.....
....ed anche le mie scuse personali a cosco....ma solo dopo il suo passo indietro delle ultime ore.



ora facciamo risvegliare l'entusiasmo.ci sono molti campuasciani in società finalmente!

sono state le tue parole a far prendere la decisione al mister Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:57 pm

non avete torto....avevate capito benissimo e per quello che io mi ero incazzato...stesso motivo per cui la trattativa è andata avanti fino ad ora....poi pare che cosco si sia messo una mano sulla coscienza.


credo che in questo caso siano d'obbligo i ringraziamenti alla parte campobassana del consiglio di presidenza per il lavoro di mediazione svolto.


aggiungo il mio personale grazie anche a trillini per la disponibilità immediata data e a nche carannante per le parole spese.....
....ed anche le mie scuse personali a cosco....ma solo dopo il suo passo indietro delle ultime ore.



ora facciamo risvegliare l'entusiasmo.ci sono molti campuasciani in società finalmente!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:55 pm

Senti tifoso, adesso però rispiegaci il problemino di stamane con la soluzione, sai io in matematica non sono granché.
E poi chissà se riesci a a mettere sulmuro il curriculum di cosco come allenatore, se puoi, te ne sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:53 pm

Torno or ora...ragazzi credevo di essere stato esplicito con il problemino invece alcuni di voi non hanno capito una mazza!

Vabbè..l'importante è che tutto bene quello che finisce bene....

Vorrei perà fare un ringraziamento pubblico a Trillini. Persona squisita e di gran tatto che da due giorni aveva detto di sì e poi è rimasto..inc.... Onore a te Sauro! Questo è il calcio!

Ps: La prossima volta che vi dico di avere fede però credetemi!!!
vi ho detto mai palle? sul ripescaggio? sui nuovi acquisti? sull'allenatore??? e che cazz!!!!

;-)

forza lupi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:44 pm

simpatizzante1 ha scritto:
RockSteady ha scritto:
simpatizzante1 ha scritto:
era prevedibile come diceva tifoso non hanno raggiunto accordo

Tifoso diceva il contrario...
avevo capito che tifoso diceva che era questione di soldi e che c'era una trattativa e che con trillini non hanno raggiunto accordo per questioni di........pecunia

pensavo che eri informato sui fatti...
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:43 pm

Un altro aspetto , non usa più il cappellino rovesciato ? lol! lol!

Quiss è d Sandacroce

Avete mai sentito le donne di santacroce come parlano ? Brrrrrr

Non c'entra un caiser

COMUNQUE AUGURI AL NUOVO MISTER !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:41 pm

ahahah tu c'hai il fax a colori... mitico!!
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:39 pm

Ecco il FAX che ha inviato Cosco poche ore fa...

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Coscouagliu
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:37 pm

Ma nessuno ha il curriculum di Cosco?
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:35 pm

eh si, è proprio ufficiale
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=15902

comunque anch'io mi ero fatto l'idea che ci volessero più soldi per Cosco che per Trillini...

vabbuò, speriamo bene cheers
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:34 pm

avra' talmente insistito per farsi fotografare con mister Cosco, che alla fine il nostro trainer ha dovuto accontentarlo,pero' che rompiballe sti' allenatori portoghesi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:34 pm

uagliù ma il sito non lo aggiornano ancora!!!!! vai Faugno.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:31 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Cosco0707

Mourinho è quello vicino al nostro allenatore.

chi è quel portoghese vicino al mio allenatore??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:31 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Io veramente avevo capito che era Cosco quello che chiedeva di più, quindi in pratica se ho ben capito Trillini voleva 70.000,00 euro e Cosco 30.000,00? Non ci credo dai.

idem...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:29 pm

Io veramente avevo capito che era Cosco quello che chiedeva di più, quindi in pratica se ho ben capito Trillini voleva 70.000,00 euro e Cosco 30.000,00? Non ci credo dai.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:28 pm

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Cosco0707

Mourinho è quello vicino al nostro allenatore.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:26 pm

stavo parlandone con uno dal vivo...
Torna in alto Andare in basso
simpatizzante1
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.10.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:26 pm

RockSteady ha scritto:
simpatizzante1 ha scritto:
era prevedibile come diceva tifoso non hanno raggiunto accordo

Tifoso diceva il contrario...
avevo capito che tifoso diceva che era questione di soldi e che c'era una trattativa e che con trillini non hanno raggiunto accordo per questioni di........pecunia
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:26 pm

allora ema fa la colletta per le sigarette? !? ahahhaha lol!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:25 pm

Qualcuno ha il curriculum di Cosco?
Come allenatore ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:25 pm

lupo de lupis ha scritto:
sicuro.
Mi hanno telefonato 10 minuti fa'...

e tu hai aspettato 10 minuti per dircelo????????

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:24 pm

sicuro.
Mi hanno telefonato 10 minuti fa'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:23 pm

simpatizzante1 ha scritto:
era prevedibile come diceva tifoso non hanno raggiunto accordo

Tifoso diceva il contrario...
Torna in alto Andare in basso
simpatizzante1
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.10.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:22 pm

era prevedibile come diceva tifoso non hanno raggiunto accordo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:22 pm

ahahahahah gliel'ha detto Tifoso secondo me
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:21 pm

sicuro?????
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:19 pm

IAMM BELL !
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

dispiace per Trillini,persona seria e rispettabile,ma quest'occasione andava presa a volo....


Ultima modifica di lupo de lupis il Mer Ott 13, 2010 7:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VINCENZO COSCO NUOVO MISTER
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mister COSCO uno di noi!
» NUOVO SITO UFFICIALE NUOVO CAMPOBASSO
» GRAZIE ALLA SQUADRA E AL MISTER, MASSIMO RISPETTO!!!
» COSCO, YES WE CAN
» COSCO???? UN GRANDE..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: