ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COSCO, YES WE CAN

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

COSCO, YES WE CAN Empty
MessaggioTitolo: Re: COSCO, YES WE CAN   COSCO, YES WE CAN Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:14 pm

esatto, normale che tutti noi vogliamo solo il bene del CAMPOBASSO e vogliamo a differenza di CAPONE
un GRANDE CAMPOBASSO...noi siamo tifosi, dei bilanci non ce ne fotte un CAZZO, noi vogliamo una squadra che vinca e che difenda il nome ed i colori che porta.

P U N T O !
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

COSCO, YES WE CAN Empty
MessaggioTitolo: Re: COSCO, YES WE CAN   COSCO, YES WE CAN Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:05 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
NON VOGLIO SPEGNERE I TUI ENTUSIASMI ma questo è quello che si aspetta il mister, ambizioso com'è(giustamente), e soprattutto tifoso del lupo..

Ma bada bene, non c'è nessun progetto!
Tutti si augurano che a giugno Capone, confermi Cosco(ed io lo farei da oggi, dando un segnale forte alla piazza), e gli metta a disposizione giocatori voluti da lui, e soprattutto per fare un grande Campobasso...

sta sera ha detto il presidente che per fare le squadre deve prima esserci una società organizzata, poi vengono le squadre.
Sono d'accordo fino ad un certo punto...NOI SIAMO IL CAMPOBASSO, E CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI CAMPIONATI ANONIMI!

P U N T O !

Infatti il mio era un messaggio di speranza ... se e solo se alcune cose, che tutti sappiamo, vanno come dovrebbero andare ...
sulla capacità/incapacità di questa Società sappiamo tutti come la penso ... ma un minimo di speranza bisogna pur covarla ... no?

e ribadisco ... credo che alcune cose finora sono andate bene solo grazie a Cosco ...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

COSCO, YES WE CAN Empty
MessaggioTitolo: Re: COSCO, YES WE CAN   COSCO, YES WE CAN Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:43 pm

NON VOGLIO SPEGNERE I TUI ENTUSIASMI ma questo è quello che si aspetta il mister, ambizioso com'è(giustamente), e soprattutto tifoso del lupo..

Ma bada bene, non c'è nessun progetto!
Tutti si augurano che a giugno Capone, confermi Cosco(ed io lo farei da oggi, dando un segnale forte alla piazza), e gli metta a disposizione giocatori voluti da lui, e soprattutto per fare un grande Campobasso...

sta sera ha detto il presidente che per fare le squadre deve prima esserci una società organizzata, poi vengono le squadre.
Sono d'accordo fino ad un certo punto...NOI SIAMO IL CAMPOBASSO, E CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI CAMPIONATI ANONIMI!

P U N T O !
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

COSCO, YES WE CAN Empty
MessaggioTitolo: COSCO, YES WE CAN   COSCO, YES WE CAN Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:16 pm

Alla luce di quanto si legge più volte su questo forum o sui giornali, dovremmo fare sentire ancora di più la nostra voce e il supporto a MISTER COSCO.
Oltre che sul campo (una buona media punti calcolando la squadra che ha), sono troppe le cose buone che sta facendo per il CAMPOBASSO, per la sua storia e per noi TIFOSI.

Dico questo anche a seguito dell'intervento che ha fatto ieri sera su RAI SAT, in diretta nazionale, dove ha parlato di una piazza splendida, di 2-3mila spettatori nonostante la classifica, di tifosi attaccati a questa maglia e con una voglia di grande calcio, di una città che merita palcoscenici ben più importanti e che è il punto di riferimento di tutto il MOLISE calcistico. (Uguale proprio all'intervista di CAPONE!!!).

Inoltre ha parlato di un progetto per il CAMPOBASSO 2011/2012 di cui lui fa parte e a cui sta già lavorando (parlando di Balistreri) ...

Non so perchè ma quando sento parlare di "PROGETTO COSCO" mi sento più tranquillo ... e credo che se Capone si farà da parte, caccerà solo i soldi e si fiderà del MISTER e di chi col cuore vuole bene a CB, possiamo veramente essere ottimisti (non a chiacchiere) e sperare in una vera rinascita.

GRAZIE MISTER, noi crediamo in te. Piena fiducia.

COSCO, YES WE CAN!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSCO, YES WE CAN Empty
MessaggioTitolo: Re: COSCO, YES WE CAN   COSCO, YES WE CAN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSCO, YES WE CAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mister COSCO uno di noi!
» COSCO???? UN GRANDE..
» COSCO NON RICONFERMATO
» GRAZIE COSCO!
» VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: