ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VINCENZO COSCO NUOVO MISTER

Andare in basso 
+18
RETA!!!
rino77
H3lveg
Tifoso71
aficionados
cuoreROSSOBLU
Campobasso e basta!!!
lorenzcb
cuc1981
trakkiula
Tifoso
dom
pinopao
eravamosulsubbuteo
cuore rossoblù
simpatizzante1
7emilio3
lupo de lupis
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 7:29 pm

AVANTI COSI'
GRANDE SPECIAL WOLF !
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:02 pm

Io veramente avevo proposto Gennarelli a centrocampo sulla fascia destra per coprire il terzo posto previsto per gli under, ma se mette Ascani in porto non vedo perchè non schierare un altro esperto a centrocampo, ma di solito nelle partitelle del giovedì si mette il portiere titolare nella squadra avversaria (quella delle riserve) perchè si presume venga impegnato maggiormente.
I tre attaccanti titolari o presunti titolari (Murati, Ibehwe e Gallicchio) presumo non abbiamo giocato perchè un pò acciaccati tutti e tre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:35 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
manca una settimana e un giorno alla prossima gara, credo sia presto per deciderla.
In settimana sicuro proverà varie soluzioni, varierà gli uomini nello scacchiere per testarli, per provare le giuste geometrie. Gallicchio non si capisce se sta bene o no, dice sempre che sta bene e pure non gioca mai.

sinceramente c'è poco poter cambiare, al max un terzino o sivilla con gennarelli ma per il resto la formazione è quella...

che io sappia niente allenamento oggi pome e appuntamento a martedi
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 4:47 pm

lupo de lupis ha scritto:
uagliu' il soprannome SPECIAL WOLF a Cosco e' magnifico.
E penso pure che il mister lo gradisca parecchio...
Complimenti all'ideatore perche' non poteva fare di meglio:
"SPECIAL WOLF" ...davvero geniale!


da milanista nn è che sono contentissimo del nome.
Cosco Vattene! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 4:04 pm

uagliu' il soprannome SPECIAL WOLF a Cosco e' magnifico.
E penso pure che il mister lo gradisca parecchio...
Complimenti all'ideatore perche' non poteva fare di meglio:
"SPECIAL WOLF" ...davvero geniale!

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:53 pm

Questo è un articolo su tuttolegapro.com che parla di richiamo di preparazione. Molto bene caro mister(special wolf) falli sudare.

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=16065
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:48 pm

manca una settimana e un giorno alla prossima gara, credo sia presto per deciderla.
In settimana sicuro proverà varie soluzioni, varierà gli uomini nello scacchiere per testarli, per provare le giuste geometrie. Gallicchio non si capisce se sta bene o no, dice sempre che sta bene e pure non gioca mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 2:54 pm

sono andato a dare una sbirciata all'allenamento, la formazione "titolare" nella partitella era:

ascani
scudieri di fiordo minadeto agresta
gennarelli cammarota cacciaglia monti
cruz visconti

murati non c'era, ibekwe s'era infortunato problemi muscolari, e gallicchio non giocava...

il centrocampo è quello che avevate detto voi e che aveva preannunciato il mister!!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:58 pm

cuore rossoblù ha scritto:
fare un gioco molto offensivo senza avere gli attaccanti che la mettevano dentro.

hai centrato il punto... di fatto è l'attacco che è costato il posto a Carannante, non la difesa.
Non abbiamo mai preso goleade, però con l'attacco sterile anche un gol avversario basta per perdere, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:29 pm

Certo è vero, ma la nostra difesa non era mai coperta dal centrocampo che: o era composto da pochi elementi o era squilibrato in avanti.
Con un centrocampo più coperto la difesa regge senz'alto di più. Questo era il gioco di Carannante, è chiaro che se in avanti fai 4 pere a domenica, poi te ne freghi se indietro becchi un goal, è stato questo il problema di Carannante, fare un gioco molto offensivo senza avere gli attaccanti che la mettevano dentro.
Murati è arrivato tardi e fuori forma, Ibehwe ancor più tardi.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:22 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Tratto da Primo Piano Molise di oggi:
Parole e musica di Vincenzo Cosco:

"Dovremo sfruttare meglio Minadeo che ha sempre fatto goal nella sua lunga carriera"

Stai a vedere che si ripropone la mia folle idea di vedere Minadeo al centro dell'attacco.
Beh se lo dice uno come Cosco, allora la mia idea non era poi così folle.

Io Minadeo in queste prime partite l'ho visto sempre un pò fuori posizione.
Nel senso che forse per la voglia di strafare molto spesso è andato avanti lasciando scoperta un pò la difesa per poi tornare di corsa ma non lucido forse per aver sprecato energie per andare avanti.
Forse sotto sotto andando avanti con l'età non è che vuole cambiare ruolo? lol!
Così si andrebbe a materializzare la tua idea. Very Happy
Anche domenica con il Trapani sul cross non ha stretto su un uomo da marcare.
Insomma marcature un pò allegre ci son state.
Ovviamente Cosco intendeva sulle palle inattive.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:59 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Tratto da Primo Piano Molise di oggi:
Parole e musica di Vincenzo Cosco:

"Dovremo sfruttare meglio Minadeo che ha sempre fatto goal nella sua lunga carriera"

Stai a vedere che si ripropone la mia folle idea di vedere Minadeo al centro dell'attacco.
Beh se lo dice uno come Cosco, allora la mia idea non era poi così folle.

intendeva sulle palle inattive... e lo dico per certo perchè l'ho sentito con le mie orecchie!! Suspect Suspect Suspect


ps: sapete se nel weekend si allenano o gli hanno rispediti a casa per premio Very Happy


Ultima modifica di RockSteady il Sab Ott 16, 2010 10:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:04 pm

Tratto da Primo Piano Molise di oggi:
Parole e musica di Vincenzo Cosco:

"Dovremo sfruttare meglio Minadeo che ha sempre fatto goal nella sua lunga carriera"

Stai a vedere che si ripropone la mia folle idea di vedere Minadeo al centro dell'attacco.
Beh se lo dice uno come Cosco, allora la mia idea non era poi così folle.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:22 am

chi mi raconta come è andata ieri?c'era gente ed entusiasmo a quanto pare e cosco ne è rimassto entusiasta.che hanno detto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:10 pm

lupo de lupis ha scritto:
RockSteady ha scritto:
più che una conferenza stampa sembrava una rimpatriata di vecchi compagni di scuola cheers cheers cheers cheers

speriamo bene!!


positivo ,no?

sisi, ma si è parlato troppo di mourinho e mi è passato l'entusiasmo, ahahhaaha
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:01 pm

RockSteady ha scritto:
più che una conferenza stampa sembrava una rimpatriata di vecchi compagni di scuola cheers cheers cheers cheers

speriamo bene!!


positivo ,no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:57 pm

più che una conferenza stampa sembrava una rimpatriata di vecchi compagni di scuola cheers cheers cheers cheers

speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
ziozampa
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : roma

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 5:14 pm

considero il Campobasso assolutamente adatto alla categoria, almeno per 6/ 7 undicesimi, manchiamo un po' in difesa e soprattutto in attacco, ma l'organico, considerato nella sua interezza, non e' assolutamente scarso, considerando anche il livello medio basso del girone. Auguri al mister e a tutti i lupacchiotti.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 5:06 pm

A me Monti piace tantissimo li' al centro,piedi buoni, ottime geometrie,buon recuperatore di palloni, non credo che possa giocare a sinistra in un centrocampo a quattro, non ha quella corsa e velocita' che dovrebbe contraddistinguere un esterno......almeno credo... Neutral

ma di Chiazzolino non si sa' niente?dovrebbe essere anche lui un centrocampista centrale, ha un bel passato in legapro ed ancora non ha avuto modo di mettersi in mostra...........speriamo che la cura Cosco funzioni sia x lui che per tutti gli altri che fino ad adesso non hanno ancora fatto vedere il loro valore..........
FORZA RAGAZZI............FUORI GLI ATTRIBUTI bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:42 pm

Un augurio al nuovo allenatore Cosco ed un saluto affettuoso al mister Carannante che paga anche per colpe non sue visto che abbiamo attaccanti che mangiano gol facili davanti la porta.
Spero che con Cosco s'interrompa questo via vai di allenatori (10 in 4 anni) che fanno di Capone il nuovo Zamparini. Mi auguro che con mister Cosco ci sia un legame duraturo per poter programmare il futuro del CB con più ottimismo e serenità. Adesso speriamo di risalire pian piano la classifica e mantenere la categoria. Forza Lupi sempre.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:27 pm

riflettevo su una cosa...ieri è stato messo un altro tassello importante inserendo un altro molisano in rosa...i dirigenti campobassani non sono li' solo per facciata ma contano ed iniziano a contare anche parecchio....il nostro capitano è di cb...c'è qualche altro giocatore campobassano o molisano...

manca un solo aspetto su cui mi auguro la società lavorerà quest'anno in previsione del prossimo anno:INSERIRE LE VECCHIE GLORIE DEL CAMPOBASSO CHE VIVONO A CAMPOBASSO E DESTINARGLI IL SETTORE GIOVANILE.

avanti cosi',sono ottimista!
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:26 pm

[quote="
L'unico guaio potrebbe essere quello di un eventuale infortunio di Murati, infatti gli unici sostituti naturali del Kosovaro sono Visconti e Marozzi ma finoro ne l'uno ne l'altro hanno destato una buona impressione.
Che ne pensate?[/quote]
Cazzarola mo che ci penso Murati è Kosovaro....a breve ci ritroveremo gli ultras di partizan, stella rossa e novi sad allo Scorrano!!!!! mi inizio a preparare andandomi a fare altri due tatuaggi se no sfiguro con Ivan il terribile!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:15 pm

Gallicchio non mi sembra abbia il fisico adatto per fare la prima punta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:14 pm

rino77 ha scritto:
RockSteady ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ottima l'idea di andare a salutare il nuovo mister.
Mi piace però anche tornare a parlare di calcio giocato, se ADL dice la verità, le cose che escono dalla sua bocca vanno prese sempre con beneficio di inventario, sembra che Cosco conosca già 7/8 undicesimi della squadra ed avrebbe detto che secondo lui Monti deve giocare sulla fascia sinistra e non a centro, a questo punto provo a prevedere una formazione plausibile.
Sembra che Cosco faccia il classico modulo 4-4-2, se l'amico di Vasto diceva il vero, dovremmo giocare in maniera un pò più difensivista, pertanto considerando che i due esterni non potranno essere delle mezze punte altrimenti si tornerebbe ad un modulo come quello applicato da Carannante domenica scorsa, la formazione plausibile potrebbe prevedere i due centrali di difesa con Di Fiordo e Minadeo (finalmente titolare fisso ed inamovibile) e con i due esterni di difesa under, ad esempio: Scudieri ed Agresta, a centrocampo vedrei Monti a sinistra, Cacciaglia e Cammarota a centro e Gennarelli a destra, un centrocampo di quantità e qualità che riesce anche a fungere da diga alla difesa, problema evidenziatosi nella gestione Carannante con i due esterni offensivi, in avanti Murati e Ibehwe (oppure Gallicchio).
La presenza di Gennarelli a centrocampo in pianta stabile risolverebbe il problema del terzo under e ci eviterebbe di dover schierare per forza Ascani, Marozzi o Visconti.
A me piace moltissimo il gioco offensivo, per questo motivo sono un pò dispiaciuto della partenza di Carannante ed ho dei dubbi sul gioco di Cosco, ammesso che sia vero iil fatto che è un difensivista, ma comunque credo che questa squadra non abbia alcun problema di salvezza.
L'unico guaio potrebbe essere quello di un eventuale infortunio di Murati, infatti gli unici sostituti naturali del Kosovaro sono Visconti e Marozzi ma finoro ne l'uno ne l'altro hanno destato una buona impressione.
Che ne pensate?

beh credo che la formazione sia più o meno quella, anche se potrebbero tornare in auge fazio, chiazzolino e compagnia cantando...

spero solo che ibekwe e murati comincino a trovare un certo feeling... cmq gallicchio domenica scorsa ha detto che era al 70% della forma quindi per domenica potrebbe essere arruolabile

se monti va sulla fascia a chi affidiamo la regia?
cacciaglia o cammarota

cammarota mi sembra più incontrista, cacciaglia sinceramente ancora non capisco come gioca tra assenze e prestazioni impalpabili
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:48 pm

ha preso in parola i tifosi del Gela....


https://www.facebook.com/group.php?gid=94621238795#!/group.php?gid=94621238795&v=wall


bentornato mister!!!!
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:44 pm

RockSteady ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ottima l'idea di andare a salutare il nuovo mister.
Mi piace però anche tornare a parlare di calcio giocato, se ADL dice la verità, le cose che escono dalla sua bocca vanno prese sempre con beneficio di inventario, sembra che Cosco conosca già 7/8 undicesimi della squadra ed avrebbe detto che secondo lui Monti deve giocare sulla fascia sinistra e non a centro, a questo punto provo a prevedere una formazione plausibile.
Sembra che Cosco faccia il classico modulo 4-4-2, se l'amico di Vasto diceva il vero, dovremmo giocare in maniera un pò più difensivista, pertanto considerando che i due esterni non potranno essere delle mezze punte altrimenti si tornerebbe ad un modulo come quello applicato da Carannante domenica scorsa, la formazione plausibile potrebbe prevedere i due centrali di difesa con Di Fiordo e Minadeo (finalmente titolare fisso ed inamovibile) e con i due esterni di difesa under, ad esempio: Scudieri ed Agresta, a centrocampo vedrei Monti a sinistra, Cacciaglia e Cammarota a centro e Gennarelli a destra, un centrocampo di quantità e qualità che riesce anche a fungere da diga alla difesa, problema evidenziatosi nella gestione Carannante con i due esterni offensivi, in avanti Murati e Ibehwe (oppure Gallicchio).
La presenza di Gennarelli a centrocampo in pianta stabile risolverebbe il problema del terzo under e ci eviterebbe di dover schierare per forza Ascani, Marozzi o Visconti.
A me piace moltissimo il gioco offensivo, per questo motivo sono un pò dispiaciuto della partenza di Carannante ed ho dei dubbi sul gioco di Cosco, ammesso che sia vero iil fatto che è un difensivista, ma comunque credo che questa squadra non abbia alcun problema di salvezza.
L'unico guaio potrebbe essere quello di un eventuale infortunio di Murati, infatti gli unici sostituti naturali del Kosovaro sono Visconti e Marozzi ma finoro ne l'uno ne l'altro hanno destato una buona impressione.
Che ne pensate?

beh credo che la formazione sia più o meno quella, anche se potrebbero tornare in auge fazio, chiazzolino e compagnia cantando...

spero solo che ibekwe e murati comincino a trovare un certo feeling... cmq gallicchio domenica scorsa ha detto che era al 70% della forma quindi per domenica potrebbe essere arruolabile

se monti va sulla fascia a chi affidiamo la regia?
cacciaglia o cammarota
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:42 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ottima l'idea di andare a salutare il nuovo mister.
Mi piace però anche tornare a parlare di calcio giocato, se ADL dice la verità, le cose che escono dalla sua bocca vanno prese sempre con beneficio di inventario, sembra che Cosco conosca già 7/8 undicesimi della squadra ed avrebbe detto che secondo lui Monti deve giocare sulla fascia sinistra e non a centro, a questo punto provo a prevedere una formazione plausibile.
Sembra che Cosco faccia il classico modulo 4-4-2, se l'amico di Vasto diceva il vero, dovremmo giocare in maniera un pò più difensivista, pertanto considerando che i due esterni non potranno essere delle mezze punte altrimenti si tornerebbe ad un modulo come quello applicato da Carannante domenica scorsa, la formazione plausibile potrebbe prevedere i due centrali di difesa con Di Fiordo e Minadeo (finalmente titolare fisso ed inamovibile) e con i due esterni di difesa under, ad esempio: Scudieri ed Agresta, a centrocampo vedrei Monti a sinistra, Cacciaglia e Cammarota a centro e Gennarelli a destra, un centrocampo di quantità e qualità che riesce anche a fungere da diga alla difesa, problema evidenziatosi nella gestione Carannante con i due esterni offensivi, in avanti Murati e Ibehwe (oppure Gallicchio).
La presenza di Gennarelli a centrocampo in pianta stabile risolverebbe il problema del terzo under e ci eviterebbe di dover schierare per forza Ascani, Marozzi o Visconti.
A me piace moltissimo il gioco offensivo, per questo motivo sono un pò dispiaciuto della partenza di Carannante ed ho dei dubbi sul gioco di Cosco, ammesso che sia vero iil fatto che è un difensivista, ma comunque credo che questa squadra non abbia alcun problema di salvezza.
L'unico guaio potrebbe essere quello di un eventuale infortunio di Murati, infatti gli unici sostituti naturali del Kosovaro sono Visconti e Marozzi ma finoro ne l'uno ne l'altro hanno destato una buona impressione.
Che ne pensate?

beh credo che la formazione sia più o meno quella, anche se potrebbero tornare in auge fazio, chiazzolino e compagnia cantando...

spero solo che ibekwe e murati comincino a trovare un certo feeling... cmq gallicchio domenica scorsa ha detto che era al 70% della forma quindi per domenica potrebbe essere arruolabile

se monti va sulla fascia a chi affidiamo la regia?
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:36 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ottima l'idea di andare a salutare il nuovo mister.
Mi piace però anche tornare a parlare di calcio giocato, se ADL dice la verità, le cose che escono dalla sua bocca vanno prese sempre con beneficio di inventario, sembra che Cosco conosca già 7/8 undicesimi della squadra ed avrebbe detto che secondo lui Monti deve giocare sulla fascia sinistra e non a centro, a questo punto provo a prevedere una formazione plausibile.
Sembra che Cosco faccia il classico modulo 4-4-2, se l'amico di Vasto diceva il vero, dovremmo giocare in maniera un pò più difensivista, pertanto considerando che i due esterni non potranno essere delle mezze punte altrimenti si tornerebbe ad un modulo come quello applicato da Carannante domenica scorsa, la formazione plausibile potrebbe prevedere i due centrali di difesa con Di Fiordo e Minadeo (finalmente titolare fisso ed inamovibile) e con i due esterni di difesa under, ad esempio: Scudieri ed Agresta, a centrocampo vedrei Monti a sinistra, Cacciaglia e Cammarota a centro e Gennarelli a destra, un centrocampo di quantità e qualità che riesce anche a fungere da diga alla difesa, problema evidenziatosi nella gestione Carannante con i due esterni offensivi, in avanti Murati e Ibehwe (oppure Gallicchio).
La presenza di Gennarelli a centrocampo in pianta stabile risolverebbe il problema del terzo under e ci eviterebbe di dover schierare per forza Ascani, Marozzi o Visconti.
A me piace moltissimo il gioco offensivo, per questo motivo sono un pò dispiaciuto della partenza di Carannante ed ho dei dubbi sul gioco di Cosco, ammesso che sia vero iil fatto che è un difensivista, ma comunque credo che questa squadra non abbia alcun problema di salvezza.
L'unico guaio potrebbe essere quello di un eventuale infortunio di Murati, infatti gli unici sostituti naturali del Kosovaro sono Visconti e Marozzi ma finoro ne l'uno ne l'altro hanno destato una buona impressione.
Che ne pensate?
Posso dirvi che Cosco conosce molto bene Sivilla e Ibehwe che li ha allenati il primo a Val di sangro e il secondo alla Paganese,poi Minadeo,Di Fiordo,Furlan,Cacciaglia,Cammarota,Gallicchio visto che hanno sempre giocato nei pro.A riguardo della tua formazione nel 4-4-2 di Cosco sicuramente come prima punta si puo' schierare se sta bene Gallicchio visto che e' una prima punta e in passato con questo modulo ha sempre fatto la differenza.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:25 pm

Ottima l'idea di andare a salutare il nuovo mister.
Mi piace però anche tornare a parlare di calcio giocato, se ADL dice la verità, le cose che escono dalla sua bocca vanno prese sempre con beneficio di inventario, sembra che Cosco conosca già 7/8 undicesimi della squadra ed avrebbe detto che secondo lui Monti deve giocare sulla fascia sinistra e non a centro, a questo punto provo a prevedere una formazione plausibile.
Sembra che Cosco faccia il classico modulo 4-4-2, se l'amico di Vasto diceva il vero, dovremmo giocare in maniera un pò più difensivista, pertanto considerando che i due esterni non potranno essere delle mezze punte altrimenti si tornerebbe ad un modulo come quello applicato da Carannante domenica scorsa, la formazione plausibile potrebbe prevedere i due centrali di difesa con Di Fiordo e Minadeo (finalmente titolare fisso ed inamovibile) e con i due esterni di difesa under, ad esempio: Scudieri ed Agresta, a centrocampo vedrei Monti a sinistra, Cacciaglia e Cammarota a centro e Gennarelli a destra, un centrocampo di quantità e qualità che riesce anche a fungere da diga alla difesa, problema evidenziatosi nella gestione Carannante con i due esterni offensivi, in avanti Murati e Ibehwe (oppure Gallicchio).
La presenza di Gennarelli a centrocampo in pianta stabile risolverebbe il problema del terzo under e ci eviterebbe di dover schierare per forza Ascani, Marozzi o Visconti.
A me piace moltissimo il gioco offensivo, per questo motivo sono un pò dispiaciuto della partenza di Carannante ed ho dei dubbi sul gioco di Cosco, ammesso che sia vero iil fatto che è un difensivista, ma comunque credo che questa squadra non abbia alcun problema di salvezza.
L'unico guaio potrebbe essere quello di un eventuale infortunio di Murati, infatti gli unici sostituti naturali del Kosovaro sono Visconti e Marozzi ma finoro ne l'uno ne l'altro hanno destato una buona impressione.
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:24 pm

lorenzcb ha scritto:
Fatevi 4 risate col nostro nuovo mister al Gnok calcio show:

https://www.youtube.com/watch?v=hr1LUn6ThTA&feature=related

fortissimo questo video!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:22 pm

RockSteady ha scritto:
ma non è che si allenano in mattinata?? a meno che la presentazione non si fa per le 18:00

l'orario dovrebbe uscire sul sito ufficiale a momenti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:20 pm

ma non è che si allenano in mattinata?? a meno che la presentazione non si fa per le 18:00
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:08 pm

Fatevi 4 risate col nostro nuovo mister al Gnok calcio show:

https://www.youtube.com/watch?v=hr1LUn6ThTA&feature=related
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:47 am

otima l'idea diupo de lupis...forza ragazi passiamo parola ed alla 15 tutti allo scorrano,serando che non si allenano a san giuliano oggi.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:39 am

lupo de lupis ha scritto:
rino77 ha scritto:
lupo de lupis ha scritto:
Che ne dite di andare a salutare il nuovo mister oggi pomeriggio alla presentazione?
Dai su....prendiamoci un'ora libera e fomentiamo l'ambiente con una botta di vita!

per lavoro non ci sono mi auguro che molti andranno a salutare il nuovo mister!!!!

speriamo,perche' sarebbe veramente il caso di andare in massa...

si si bisogna riaccendere la fiamma dell'entusiasmo caricare il piu' possibile la squadra e pensare solo che dalla prossima partita in trasferta per noi inizia il campionato il resto deve essere solo un lontano ricordo!!!!!!! FORZA LUPI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:26 am

rino77 ha scritto:
lupo de lupis ha scritto:
Che ne dite di andare a salutare il nuovo mister oggi pomeriggio alla presentazione?
Dai su....prendiamoci un'ora libera e fomentiamo l'ambiente con una botta di vita!

per lavoro non ci sono mi auguro che molti andranno a salutare il nuovo mister!!!!

speriamo,perche' sarebbe veramente il caso di andare in massa...
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:20 am

lupo de lupis ha scritto:
Che ne dite di andare a salutare il nuovo mister oggi pomeriggio alla presentazione?
Dai su....prendiamoci un'ora libera e fomentiamo l'ambiente con una botta di vita!

per lavoro non ci sono mi auguro che molti andranno a salutare il nuovo mister!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:12 am

Che ne dite di andare a salutare il nuovo mister oggi pomeriggio alla presentazione?
Dai su....prendiamoci un'ora libera e fomentiamo l'ambiente con una botta di vita!
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:51 am

H3lveg ha scritto:
Tifoso ha scritto:
Torno or ora...ragazzi credevo di essere stato esplicito con il problemino invece alcuni di voi non hanno capito una mazza!

Vabbè..l'importante è che tutto bene quello che finisce bene....

Vorrei perà fare un ringraziamento pubblico a Trillini. Persona squisita e di gran tatto che da due giorni aveva detto di sì e poi è rimasto..inc.... Onore a te Sauro! Questo è il calcio!

Ps: La prossima volta che vi dico di avere fede però credetemi!!!
vi ho detto mai palle? sul ripescaggio? sui nuovi acquisti? sull'allenatore??? e che cazz!!!!

;-)

forza lupi!

vi posso dire una cosa? affidatevi a TIFOSO, e dategli retta, non state a sentire le varie voci che puntualmente vengono in giro su tutto...quando parla TIFOSO è perchè la notizia è certa, se non al 100%, come minimo al 99%.
stetv tranquill, siamo in buone mani


Lode a te o TIFOSO!
dimme' che vinciamo con la vibo!
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:33 am

Tifoso ha scritto:
Torno or ora...ragazzi credevo di essere stato esplicito con il problemino invece alcuni di voi non hanno capito una mazza!

Vabbè..l'importante è che tutto bene quello che finisce bene....

Vorrei perà fare un ringraziamento pubblico a Trillini. Persona squisita e di gran tatto che da due giorni aveva detto di sì e poi è rimasto..inc.... Onore a te Sauro! Questo è il calcio!

Ps: La prossima volta che vi dico di avere fede però credetemi!!!
vi ho detto mai palle? sul ripescaggio? sui nuovi acquisti? sull'allenatore??? e che cazz!!!!

;-)

forza lupi!

vi posso dire una cosa? affidatevi a TIFOSO, e dategli retta, non state a sentire le varie voci che puntualmente vengono in giro su tutto...quando parla TIFOSO è perchè la notizia è certa, se non al 100%, come minimo al 99%.
stetv tranquill, siamo in buone mani
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:27 am

cuoreROSSOBLU ha scritto:
Tifoso71 ha scritto:
Ah, dimenticavo:tanti auguri al nuovo mister.
Non esulto più di tanto perchè son stanco di sentir chiacchiere e promesse e poi assistere a spettacoli indegni in campo.
Io non la penso come AnDonio, sta volta ha pagato Carannante, ma i calciatori e Molino non stian tranquilli, la colpa è soprattutto la loro!
Occhio Twisted Evil
Infine: un grazie a Capone, i primi 2 anni di presidenza l'ho criticato molto e credo anche a ragione.
Dallo scorso anno, ha sistematicamente esaudito i desideri della piazza che sistematicamente ha sbagliato scelte tecniche e mai l'ha criticata per questo!
Mi sa che c'ha dato una bella lezione!

detto giusto 71!
Ma purtroppo non tutti
mettono in moto l'unico neurone che si ritrovano!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:23 am

che ne pensate del fatto che molino e gaudiano siano andati a parlare con la squadra prima di annunciare cosco??

hanno chiesto il nulla osta??
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:15 pm

Tifoso71 ha scritto:
Ah, dimenticavo:tanti auguri al nuovo mister.
Non esulto più di tanto perchè son stanco di sentir chiacchiere e promesse e poi assistere a spettacoli indegni in campo.
Io non la penso come AnDonio, sta volta ha pagato Carannante, ma i calciatori e Molino non stian tranquilli, la colpa è soprattutto la loro!
Occhio Twisted Evil
Infine: un grazie a Capone, i primi 2 anni di presidenza l'ho criticato molto e credo anche a ragione.
Dallo scorso anno, ha sistematicamente esaudito i desideri della piazza che sistematicamente ha sbagliato scelte tecniche e mai l'ha criticata per questo!
Mi sa che c'ha dato una bella lezione!

detto giusto 71!
Ma purtroppo non tutti
mettono in moto l'unico neurone che si ritrovano!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:34 pm

Ah, dimenticavo:tanti auguri al nuovo mister.
Non esulto più di tanto perchè son stanco di sentir chiacchiere e promesse e poi assistere a spettacoli indegni in campo.
Io non la penso come AnDonio, sta volta ha pagato Carannante, ma i calciatori e Molino non stian tranquilli, la colpa è soprattutto la loro!
Occhio Twisted Evil
Infine: un grazie a Capone, i primi 2 anni di presidenza l'ho criticato molto e credo anche a ragione.
Dallo scorso anno, ha sistematicamente esaudito i desideri della piazza che sistematicamente ha sbagliato scelte tecniche e mai l'ha criticata per questo!
Mi sa che c'ha dato una bella lezione!


Ultima modifica di Tifoso71 il Mer Ott 13, 2010 10:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:32 pm

lorenzcb ha scritto:
Lo stavo intuendo col passare dei minuti che c'era stato un cambio delle carte in tavola..!

Il problema è quindi risolto:Cosco che era quello che chiedeva di più,si è abbassato ulteriormente l'ingaggio pur di venire a Cb facendo seguire alle parole i fatti.Un abbraccio virtuale a Trillini che tutti stimiamo molto ma queste sono occasioni che non ricapitano più.

Ricapitolando,allo stato attuale delle cose:
vice-Presidente(ora presidende pro tempore):avv.Mancini;
Dirigenti e collaboratori vari:Mascione,Perrucci,Giordano;
Medici,magazzinieri,addetto stampa ecc.ecc. tutti molisani;
Allenatore:Cosco;
Capitano:Minadeo.

Una società di molisani.Grazie presidente,stai imparando dagli errori fatti,facendoti consigliare dalle persone giuste passo passo ci stiamo venendo incontro.Non mi sono ancora fatto un idea del tutto chiara del tuo carattere ma questa è la piu' importante dimostrazione della tua buona fede,se qualcuno ha ancora qualche dubbio.

Ora mi sento davvero di dire che siamo il CAMPOBASSO.

Forza viciè!Non voglio più sconfitte in casa!Ora più che mai,NOI SIAMO IL CAMPOBASSO!


ps:eravamosulsubb. mi stai facendo fomentare di brutto
cheers cheers cheers
Ora lo devono capire solo i calciatori!


Ultima modifica di Tifoso71 il Mer Ott 13, 2010 10:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:47 pm

Lorè che ti devo dire speriamo bene.
La lega pro è troppo importante, speriamo che Cosco ci faccia vivere un pò di serenità, che ne abbiamo veramente bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:43 pm

dopo gigi il bello c'abbiamo pure enzino il bello, col suo caschetto alla nino d'angelo cheers cheers cheers

mo c vò: IAMM BELL!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:40 pm

Cuore stai tranquillo,è andata di lusso !

Tenendo da parte il fatto che è molisano(importantissimo,soprattutto per l'entusiasmo che porterà!!!) ti dico qualcosa di lui e della sua carriera:ex calciatore di medio livello del lupo negli anni 90,inizia ad allenare in regione vincendo praticamente tutti i campionati regionali che affronta,storico quello col termoli(annata dei record poi battuta mi sembra proprio da noi con Farina);protagonista del cosiddetto miracolo val di sangro,con la squadra portata dall'eccellenza alla c2 in 2 anni,con il record ancora imbattuto di 40 partite senza sconfitte e una promozione in c2 giunta con 7 giornate d'anticipo;chiamato al Gela in sicilia (c1) porta la squadra al secodno posto ad un punto dalla prima,perde la finale play-off;Pro patria l'anno scorso dove prende la squadra all'ultimo posto,dopo che era stata costruita per vincere,ottiene buoni risultati bloccando quasi tutte le grandi,poi si dimette penso per problemi con la società(ma sono poco informato sull'ultima stagione).Esperienza nella massima divisione ungherese al sopron e uno dei più giovani a conseguire il patentino a coverciano con una tesi sul catania calcio. Molti allenatori affermati(giampaolo,marino)scommettono su di lui.

Manca qualcosa e ci sarà sicuramente qualche inesattezza ma vado a memoria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:37 pm

cuore l'hanno preso perchè se va male si dimette da solo, come fatto a gela AhAHHAhaahHAh
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:36 pm

Il mio piu' grosso in bocca al lupo al nuovo mister............
mi spiace per Trillini, persona seria e allenatore valido, ma sono stracontento dell'arrivo di Cosco........
un ringraziamento anche alla societa' x aver accontentato la tifoseria.............ora tocca solo ai giocatori rimboccarsi le maniche e vre' chell che cazz enna fa'......... Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO NUOVO MISTER   VINCENZO COSCO NUOVO MISTER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VINCENZO COSCO NUOVO MISTER
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mister COSCO uno di noi!
» NUOVO SITO UFFICIALE NUOVO CAMPOBASSO
» GRAZIE ALLA SQUADRA E AL MISTER, MASSIMO RISPETTO!!!
» COSCO, YES WE CAN
» COSCO???? UN GRANDE..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: