ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta

Andare in basso 
+3
nunzia 65
ULTRAS77
cuore rossoblù
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 12:10 am

mauro59 ha scritto:
Si, bisogna essere realisti, la squadra è quella che è. Ho visto al Selvapiana la partita con l'Aquila, ero in tribuna con mia figlia, abbiamo preso un punto d'oro con un grande Iuliano e Minadeo ma gli under hanno deluso. Abbiamo giocato male e quasi mai tirato in porta pur giocando in casa. Daccordo l'Aquila è una bella squadra ma se te la devi giocare con tutte giocatela con il sangue agli occhi. Con la Salernitana le speranze erano già poche e sappiamo come è finita. La squadra va rafforzata, dagli under ci si aspettava di più. Anche io penso che i bonus vadano impiegati con squadre di bassa classifica per cercare di prendere i 3 punti in palio. Qualche attenuante c'è: l' infortunio di Konate pesa e si fa sentire, pesano i 2 punti di penalizzazione, pesano alcune sviste arbitrali a nostro danno, pesa la mancanza di tifo organizzato (al nucleo zasso va tutta la mia stima), pesa avere pochi soldi e non avere uno sponsor sulla maglia. Ora abbiamo 2 partite in casa, la squadra e l'ambiente attorno ad essa devono ricompattarsi, ci vogliono 6 punti, servono come il pane. Se si finisce in serie D è la fine, Cosenza-Messina-Ancona-Sambenedettese-Lucchese-Potenza etc. etc. sono ancora là...

Wee ciao mauro com' è andato il viaggio?
Tutto ok?
Peccato davvero che hai assistito proprio ad una brutta partita,la più brutta in assoluto da parte nostra.
Quoto il tuo messaggio,bisogna essere realisti certo, come dici tu ci sono delle attenuanti ma la squadra come detto è quella che è e sono stati fatti errori purtroppo da parte del direttore sportivo.
E sicuramente porca pupazza ci si deve salvare.
Se si retrocede è finita e per risalire è veramente difficilissimo vedi le squadre che hai citato oppure il taranto che stanno sempre li MA CON SQUADRONI.
Ricompattarsi,ah ah parola grossa qui a Campobasso,qui son contenti se sparisce tutto.
Per rifarmi al messaggio di cuore,ma se qua certi ricordo criticavano Perrone e fior fior di giocatori passati dalle nostre parti.
La cosa che non mi è mai piaciuta è il fischiare e inveire durante il gioco (molte volte già dopo 5-10-15 minuti) quando sarebbe giusto incitare sempre fino a quando l'arbitro fischia la fine e poi una volta fischiata la fine fare quello che si vuole,fischiare,mandare a quel paese,ecc. ma prima del fischio finale si deve sempre cercare di spingere la squadra e incitare perchè puoi pure fare 80 minuti di merda però con la spinta giusta trovare quella forza e grinta di fare quei 10 minuti finali diversi e decisivi in positivo.
Servono ovviamente punti ed il fatto è che già il livello tecnico è basso poi psicologicamente adesso stiamo proprio male visto che si ha l'obbligo di fare punti e perchè la palla scotterà tra i piedi e quindi sono cavoli;adesso serve quindi giocare però con la rabbia e cacciare fuori gli attributi perchè come dici i punti servono come il pane.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:53 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia, per favore, non abboccare alle provocazioni, io ci ho messo tanto tempo a capirlo, parla solo con le persone che possono reputarsi tali, da un pò di tempo questo forum è diventato una forum sereno, tranquillo, civile, dove ci si diverte a parlare e a dire il proprio pensiero senza finire nel pecoreccio, ci abbiamo messo tanto tempo per guadagnare questa situazione, evitiamo di rovinare tutto, chi usa frasi sconveniente non deve essere nemmeno preso in considerazione, vedrai che si stancherà ed andrà via, come hanno fatto gli altri, meglio scrivere da soli che rispondere agli insuti delle nonpersone.

Beh qui hai ragione cuore anzi sono stata io tempo fa che ti dissi questo ma questa penso, se non mi girano, è l'ultima volta che l'ho risposto perchè come detto non merita neanche di essere preso in considerazione.
Se ce ne fossero meno come lui in questo mondo ripeto sarebbe molto meglio ma purtroppo e quello è il guaio ci sono.
Ma veramente il modo di rivolgersi e la sua prepotenza ti fanno girare veramente le p....e anche se non ce l'ho e veramente sarebbe da linciaggio.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ott 30, 2012 1:56 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:50 pm

Antonio Pasinato un mito ha scritto:
Zenigata ha scritto:
Bravo cuore, continua a dire che va tutto bene! ogni tanto però guarda anche la classifica, quella è l'unica cosa che conta...

Quoto in pieno ciò che dici Zenigata. Qui non scrivono tifosi ma amici dei dirigenti. E i dirigenti possono sbagliare. Anche quelli che mettono molti soldi. Basti pensare che qualche anno fa sono retrocessi sia il Torino che la Sampdoria dalla A alla B, e non si può dire che Cairo e Garrone non mettano soldi. Appena si sono rivolti a persone competenti sono risalite in serie A.
Ieri sera io avevo fatto queste considerazioni:

Correggimi Nunzia se mi sbaglio, ma oggi abbiamo esaurito il secondo bonus senza under. Se non mi sbaglio, ripeto, non capisco perchè utilizzarlo contro la squadra più forte del campionato. Di norma si usa in emergenza con le squadre più deboli...
Io per l'ennesima volta ho visto una squadra senza idee, a prescindere dal fatto che dopo 30 minuti la Salernitana avesse chiuso la partita, e avrebbe potuto rendere il risultato più rotondo nella ripresa. E' vero abbiamo avuto alcune occasioni anche noi, anche se frutto soprattutto di indecisioni del portiere salernitano.
Io ho visto una grande confusione. Prima Imbimbo è partito con un 3-4-1-2 con due punte larghe, poi è passato ad un 4-3-3 e poi sul finire di primo tempo ad un 4-2-3-1. Non so quante persone abbiano giocato a calcio su questo muro, ma cambiare troppo spesso non serve a nulla. Soprattutto ciò che non ho visto, sono delle giocate ripetute, che capisci che sono state provate in allenamento. Ogni azione è stata frutto di iniziative personali. L'Hinterreggio ha preso un allenatore esperto che ha vinto 2 campionati consecutivi e poi ha disputato i playoff a Milazzo. Il Foligno ha scelto un tecnico che ha portato l'Ancona in B e la Carrarese in 1a divisione, e alla 2a partita ha vinto. Il Fondi del tanto criticato Provenza (da voi) è andato a vincere a Martina Franca e oggi ha pareggiato con il Melfi. Ci vuole un cambiamento. Imbimbo non è all'altezza di questa categoria. Ha vinto 6 INCONTRI SU 33. Ma vi rendete conto? Un intero campionato! Guardate quante squadre si salvano vincendo 6 partite in un campionato di 34 gare...
Non mi interessa ciò che ha fatto Imbimbo nei settori giovanili, è un altro calcio, lo volete capire? L'avevo detto la settimana scorsa e lo ripeto oggi. Le dimissioni sono state una sceneggiata. Se uno vuole davvero dimettersi lo fa e basta. Lippi si dimise il 7 febbraio 1999 dopo una sconfitta 4-2 in casa contro il Parma dopo aver vinto 3 scudetti e una Champions League. Bisogna avere la dignità di dire basta.
REPETITA IUVANT: con tutto il rispetto il ruolino di marcia di Provenza era di 1,375 punti a partita. Quella di Imbimbo era 0,96. Una media non sufficiente per la salvezza. Quest'anno è addirittura peggiore: 0,77. E se sommiamo le due esperienze la media è di 0,90.
ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTI PER SALVARCI!
Volete altri numeri? Nelle ultime 2 partite l'attacco è rimasto all'asciutto. In 4 delle 5 trasferte l'attacco non ha segnato. Da 8 partite la squadra non vince. E non è un caso dal momento che anche nella scorsa stagione siamo stati per 2 volte 7 GIORNATE SENZA VINCERE!
Chi vuole è libero di pensare che siano numeri casuali... Per il bene del Campobasso mi auguro che il presidente Capone apra gli occhi! E' lui che mette i soldi, è lui che ha riportato Campobasso nei professionisti, è tutto vero, ma IL CAMPOBASSO E' ANCHE NOSTRO!
Continuiamo a trovare delle scuse. Qualcuno non ha capito che questo campionato verrà giocato alla morte, perchè chi retrocede finisce in D e chi si salva DISPUTA LA C UNICA!

Guarda ti ho risposto di la' ma dire anche tu come facevano i soliti che su questo muro scrivono solo dirigenti o amici-parenti veramente non si può leggere.
Cose da pazzi veramente.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ott 30, 2012 12:23 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:28 pm

.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:27 pm

Nunzia, per favore, non abboccare alle provocazioni, io ci ho messo tanto tempo a capirlo, parla solo con le persone che possono reputarsi tali, da un pò di tempo questo forum è diventato una forum sereno, tranquillo, civile, dove ci si diverte a parlare e a dire il proprio pensiero senza finire nel pecoreccio, ci abbiamo messo tanto tempo per guadagnare questa situazione, evitiamo di rovinare tutto, chi usa frasi sconveniente non deve essere nemmeno preso in considerazione, vedrai che si stancherà ed andrà via, come hanno fatto gli altri, meglio scrivere da soli che rispondere agli insuti delle nonpersone.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:22 pm

ULTRAS77 ha scritto:
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, per quanto riguarda la nostra piazza c'è da dire che, dopo tante traversie e due fallimenti, pare siamo indirizzati verso una risalita che Salerno merita e vuole a tutti i costi.
Pur avendo un'esperienza di curva ultra decennale, ai tifosi molisani(io ricordo il CUC'81) di consigli non ne posso dare, sia perche' nessuno detiene il verbo della mentalità ultras, sia perchè, per quello che ricordo, a Campobasso il movimento è stato sempre attivo e di primo piano. adesso mi dici che l'entusiasmo è scemato e gli ultras spariti questo mi dispiace, ma come spesso capita in alcune piazze (in questo senso a Salerno siamo un'eccezione perche' c'è uno zoccolo d'uro di fedelissimi più ampio e compatto) solo i risultati possono rigenerare entusiasmo e riportare la gente sugli spalti.

Imbimbo a Salerno ha allenato nelle giovanili e tu sai meglio di me che un conto è allenare ragazzini promettenti, ben altro è cimentarsi in un contesto professionistico in una piazza esigente e vogliosa di riscatto come può essere CB. tuttavia Imbimbo a Salerno ha lasciato un ottimo ricordo tra l'altro lunedì sera è stato ospite in una trasmissione sportiva su un'emittente salernitana (TELECOLORE) e mi è parso particolarmente motivato. secondo me, e non solo l'unico a pensarla così, domenica non sarà facile mettere sotto il CB, soprattutto se Rino contuinua a fare miracoli. che ti devo dire, forse è un retaggio dei tempi andati, ma le papere di Zenga, le giocate di Biondi ed i guizzi di Canzanese, per i vecchi del Vestuti sono ancora lì difficili da dimenticare.

Ecco tu che sei di Salerno ma ti sembra normale che gli ultras abbandonino la propria squadra o meglio non incitino la propria squadra?
O che ci si comporti come avvenuto negli ultimi tempi dove si sparavano solo appositamente razzi in campo e si mandava affanculo per 90 minuti il presidente senza pensare ad incitare soprattutto la squadra?
La differenza comunque poi sai qual'è, è che a Salerno nelle prime giornate quando la squadra era nei bassifondi della classifica al campo comunque c'erano sempre più di tremila-quattromila persone (nonostante il vostro presidente non sia simpatico e diceva che erano pochissimi e se fosse successo qua già rompevano le scatole a dovere e disertavano) e invece qui questo non esiste.
Solo se sei in alto vedi cifre superiori o quelle cifre e ricordo il secondo anno di c2 con Berardo e quindi con un altro presidente che la gente visto il campionato da salvezza che si stava facendo diminuirono di molto ed eravamo li in 1000 o poco meno nelle ultime giornate sugli spalti a dare una spinta alla squadra.
E' questa la differenza tra una piazza con la p maiuscola ed una piazza.
Oltre il calore che date con il gran tifo che fate,veramente complimenti.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ott 30, 2012 1:59 pm - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:06 pm

trakkiula ha scritto:
un saluto all'ultras granata con cui non abbiamo mai avuto rapporti buoni negli anni 80 sia al vestuti che qui a cb ma con cui condividiamo l'odio per i cavaiuoli.qui non e' un muro di ltras.ci sono solo 4 coglioni che leccano il culo al nostro presidente per cui la curva nord diserta da due anni.gli ultras qui ci sono e ci saranno sempre.
per quaslsiasi discvorso vai a questo indirizzo....

http://pub33.bravenet.com/guestbook/2759420460#bn-service-top

Azz ma sei ancora vivo.
Guarda ti rispondo solo adesso perchè veramente non meriteresti neanche risposta.
C.....ne ci sarai tu e tutti quelli come te e non lecco il culo a nessuno.
Quello è il guaio di questo mondo,che ci sono persone come te che lo rovinano.
Valuto solo le cose come vanno valutate al contrario vostro.
Si gli ultras ci sono,io non ne vedo (tranne quei pochi del gruppo zasso che dimostrano di tenerci almeno),e poi parlano quando non danno neanche una spinta a questa squadra per fargli tirare quel qualcosa in più la domenica in campo.
Certo ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe ma un ultras abbandonare la propria squadra non mi sembra una cosa giusta ma soprattutto penso dovrebbe tifare ed incitare la propria squadra e non venire a sparare solo razzi per far prendere multe o criticare il presidente per 90 minuti........che desolazione, considerando poi che forse è pure l'ultimo anno di Minadeo in campo.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Ott 30, 2012 12:22 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:58 pm

L'anno scorso nella partita in casa contro l'Aprilia qualcuno disse la frase: "chess è squadra no chella nostra" eppure in quella squadra (L'aprilia) che arrivò ai Play Off, giocava titolare fisso un under dal nome Di Libero, quel Di Libero che arrivato a Campobasso è diventato un brocco, uno che, per dirla alla DILallo, farebbe bene a fare un altro mestiere, guarda un pò, come al solito l'erba del vicino è sempre più verde, classica mentalità provinciale del Campobassano medio, poi se quell'erba viene piantata nel nostro giardino diventa erbaccia. Mah..... quanto siamo sciocchi.
Per fortuna questi ragazzi fanno lo loro carriera fregandosene del parere dei DILallo di turno sparsi sul territorio Molisano e magari dopo qulche anno tornano a Campobasso e ci fanno pure una bella polpetta alla faccia di chi farebbe bene lui a cambiar mestiere e a darsi alla coltivazione delle zucche.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:50 pm

Per quanto riguarda i bonus, anch'io avrei evitato di giocarmelo contro la Salernitana, per quanto avevamo Forgione infortunato e Di Libero e Colantoni a mezzo servizio, io a Salerno avrei addirittura mandato la berretti facendo il pieno di soldi per il minutaggio, e non lo dico adesso, è un mese che lo dico che contro queste formazioni non facevamo carte.
Ad esempio, contro il Vigor Lamezia dobbiamo assolutamente vincere, anche se non sarà facile, non perchè siamo inferiori a loro ma proprio perchè giocheremo con la paura nelle gambe, contro il Martina Franca invece sarà durissima, il Martina Franca è una signora squadra, a mio avviso se dalle due trasferte arrivassero 4 punti io sarei contento, invece già sto sentendo in giro che bisogna vincerle tutte e due, come se gli avversari non esistessero e venissero a Campobasso a fare la visita al Castello Monforte, se pretendiamo di vincere senza considerare la forze delle avversarie, siamo dei presuntuosi e ci facciamo male da soli perchè poi succede come contro il L'Aquila in cui nonostante avevamo fatto un miracolo portandoci a casa un punto, si vedevamo in giro musi lunghi e insulti elargiti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:42 pm

Mauro, non so quante partite del Campobasso hai visto, se hai visto solo quella contro il L'Aquila, ti assicuro che è stata l'unica in cui l'avversario ci ha davvero messo sotto, le altre sono state di tutt'altra pasta, su questo nessuno può dire in contrario, in tutte le gare, anche contro le prime della classe ce siamo giocata, ad Aprilia per esempio abbiamo ricevuto i complimenti di Vivarini che ha detto che il Campobasso è stato la squadra che li ha messi più in difficoltà, e poi tutte le altre con i relativi episodi negativi le conosciamo benissimo, quindi è inutile ripeterci.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:33 pm

mauro59 ha scritto:
Si, bisogna essere realisti, la squadra è quella che è. Ho visto al Selvapiana la partita con l'Aquila, ero in tribuna con mia figlia, abbiamo preso un punto d'oro con un grande Iuliano e Minadeo ma gli under hanno deluso. Abbiamo giocato male e quasi mai tirato in porta pur giocando in casa. Daccordo l'Aquila è una bella squadra ma se te la devi giocare con tutte giocatela con il sangue agli occhi. Con la Salernitana le speranze erano già poche e sappiamo come è finita. La squadra va rafforzata, dagli under ci si aspettava di più. Anche io penso che i bonus vadano impiegati con squadre di bassa classifica per cercare di prendere i 3 punti in palio. Qualche attenuante c'è: l' infortunio di Konate pesa e si fa sentire, pesano i 2 punti di penalizzazione, pesano alcune sviste arbitrali a nostro danno, pesa la mancanza di tifo organizzato (al nucleo zasso va tutta la mia stima), pesa avere pochi soldi e non avere uno sponsor sulla maglia. Ora abbiamo 2 partite in casa, la squadra e l'ambiente attorno ad essa devono ricompattarsi, ci vogliono 6 punti, servono come il pane. Se si finisce in serie D è la fine, Cosenza-Messina-Ancona-Sambenedettese-Lucchese-Potenza etc. etc. sono ancora là...

Vaglielo a far capire ai tifosi che bisogna ricompattarsi e nelle due partite in casa bisognerebbe fare brutto brutto, se ci fosse il tifo vero, se alla prima mossa sbagliata dell'arbitro fatta a nostro danno si sollevasse uno stadio intero e facesse capire al direttore di gara che è meglio che non fa il fesso altrimenti esce dallo stadio alle ore 23,55, vedi che forse qualche sopruso in meno lo subiremmo, e qualche punto in più in classifica lo avremmo, ma se l'arbitro vede che in casa nostra sono gli stessi tifosi del Campobasso che al primo errore non solo fischiano i propri giocatori ma addirittura li deridono, ho sentito fare persino questo, allora penserà che può fare il cazzo del comodo suo, il suo pensiero sarà del tipo: "tanto sti quattro fessi di questo paesello sperduto del Molise non se ne fregano niente, figurati se mi devo preoccupare io di non sbagliare a loro discapito".
Tutti, anche quelli molto critici nei confronti di Capone, dicono che nelle prossime due gare bisogna fare punti e poi non fanno nulla per agevolare questa evenienza, la squadra sarà pure scarsa come dite, ma se l'aggrediamo al primo errore faremo solo il gioco dell'avversaria e dell'arbitro che al primo passo falso non ci penserà su due volte a darti il rigore contro o l'espulsione, non sarebbe meglio scatenare la nostra rabbia contro gli avversari e l'arbitro per cercare di portare a casa qualche punto per la nostra classifica? E che cazzo ci vuole tanto a capirlo, voglio comprendere che quando hai la rabbia in corpo perchè stai perdendo è molto più semplice scagliarti contro quelli che ti sembrano i responsabili di quella sconfitta, quindi tecnici, giocatori, presidente, ma diamine, un pò di maturità e cerchiamo di remare verso il nostro vero obiettivo quello di portare punti a casa, poi magari a fine campionato arriverà Manolo Bucci, o chi per lui, ma a che cazzo serve fare lo sciopero del tifo, beccare i proprio giocatori, se lo continuiamo a fare siamo proprio dei fessi.
Pure sti cavolo di ultras, dicevano che volevano le scuse del presidente, mi sembra che ormai non faccia altro che scusarsi pubblicamente, anche ieri in più circostanze si preso in toto le responsabilità, pur non avendone in prima persona visto che la squadra non l'ha scelta lui, che cazzo deve fare ancora per "meritarsi" il ritorno degli ultras, forse deve farsi sodomizzare? Eppure di segnali ne ha dati a iosa, ha fatto la convezione con le ACLI, ha fatto tornare Minadeo, ha fatto l'iscrizione al campionato nonostante non avesse più nemmeno il becco di un quattrino da destinare al calcio della nostra città, ha rifatto il manto erboso a sue spese.
La verità è che ormai i gruppi ultras si sono sciolti e diventa maledettamente difficile rimetterli in sesto, non a caso molti di loro allo stadio ci vengono eccome ma come tifosi normali, non in maniera organizzata.
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 5:14 pm

Si, bisogna essere realisti, la squadra è quella che è. Ho visto al Selvapiana la partita con l'Aquila, ero in tribuna con mia figlia, abbiamo preso un punto d'oro con un grande Iuliano e Minadeo ma gli under hanno deluso. Abbiamo giocato male e quasi mai tirato in porta pur giocando in casa. Daccordo l'Aquila è una bella squadra ma se te la devi giocare con tutte giocatela con il sangue agli occhi. Con la Salernitana le speranze erano già poche e sappiamo come è finita. La squadra va rafforzata, dagli under ci si aspettava di più. Anche io penso che i bonus vadano impiegati con squadre di bassa classifica per cercare di prendere i 3 punti in palio. Qualche attenuante c'è: l' infortunio di Konate pesa e si fa sentire, pesano i 2 punti di penalizzazione, pesano alcune sviste arbitrali a nostro danno, pesa la mancanza di tifo organizzato (al nucleo zasso va tutta la mia stima), pesa avere pochi soldi e non avere uno sponsor sulla maglia. Ora abbiamo 2 partite in casa, la squadra e l'ambiente attorno ad essa devono ricompattarsi, ci vogliono 6 punti, servono come il pane. Se si finisce in serie D è la fine, Cosenza-Messina-Ancona-Sambenedettese-Lucchese-Potenza etc. etc. sono ancora là...
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 4:00 pm

come vedo caro cuore rispondi sempre con i se eravamo in condizioni normali, sel'arbitro, se l'infortunio, se questo, se quello, ecc... ricorda che con i se e con i ma non si va da nessuna parte!!! io sono realista, e vedo una squadra ultima in classifica senza gli attributi, di nessun tipo, per tirarsi fuori da questa situazione, forse sei tu che non sei realista...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 2:52 pm

Non si tratta di cercare a tutti i costi delle giustificazioni, si tratta solo di essere realisti.
E' facile mandare tutti a fan culo, Imbimbo, Multineddu, Capone, Favi, ecc, ecc, presi dallo sconforto di vederci ultimi in classsifica, ma poi dopo averlo fatto, qual'è l'alternativa?

Dicevano bene ieri a Teleregione:

A Trivento finchè c'è stato Falcione hanno fatto calcio, quando Falcione è andato via, che fine ha fatto il Trivento?

A Campobasso finchè c'è Capone facciamo calcio, quando andrà via, che fine farà il Campobasso?

Si dirà che Falcione è un signore, che Capone non è all'altezza di Falcione, ok, ne prendo atto, ma Falcione non vuole e non può prendersi sulle spalle il Campobasso Calcio, e non lo vuole fare nemmeno Ferro, nemmeno Di Biase, nemmeno ...... nemmeno ..... ma se non c'è più nessuno, chi cazzo dovrebbe prendersela la squadra, son falliti tutti, da Ittierre, a Solagrital, stanno fallendo pure gli enti pubbblici, figuriamoci se Campobasso, con la crisi che c'è, può fare calcio, quando in serie D arrancano città del calibro di Sambenedetto, Pesaro, Ancona, Macerata, ecc. ecc.
Bisognerebbe solo restar calmi e vedersi la partita con serenità e senza imbufalirsi ogni volta che qualcosa non va, già il fatto che possimao farlo è oro colato.
Ad Agnone le cose vanno sempre bene, ogni anno, proprio perchè non ci sono assilli, tutti son sereni,e nessuno dimentica MAI, che stiamo parlando solo di un gioco, non di una guerra, il GIOCO DEL PALLONE.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 2:40 pm

E' ovvio che con Cosco o uno al livello di Cosco in panchina sarebbe stato tutta un'altra musica, ma Cosco o uno come Cosco avrebbe chiesto garanzie sui giocatori, non avrebbe accettato i giocatori alla cieca, come invece ha dovuto fare Imbimbo, guarda caso Cosco ad Andria, prima di firmare il contratto, ha fatto tirare il collo alla società ed ha preteso giustamente dfelle garanzia in termini di giocatori, un mister con un suo curriculum è giusto che lo faccia, uno che inizia questa attività non può invece fare tanto il prezioso.
Il Campobasso è una buona squadra infatti ad inizio campionato giocava bene, poi le vicissitudini legate alle gare difficili ed alle "sviste" arbitrali con la lunga serie di sconfitte ha portato i giocatori, guarda caso proprio quelli più giovani, a giocare con la paura nelle gambe di sbagliare, se devi giocare ogni gara come se fosse una questione di vita o di morte è chiaro che vai nel pallone e non riesci a fare nemmeno le cose più semplici. Il problema del Campobasso di questi ultimi anni è stato proprio questo, ed il primo responsabile di tutta quest'ansia è proprio Capone, lui per primo ed i tifosi a seguire, anche perchè sti cazzo di tifosi pur non andando allo stadio, quando poi si tratta di rompere le palle, allora sono pronti a farlo, quando non si fa risultato vanno nel pallone e cominciano a sclerare trasportando questa ansia nella squadra che comincia a sballare paurosamente.
A Termoli ed a Isernia stava succedendo la stessa cosa, poco ci è mancato che non esoneravano Giacomarro e Farina, basta leggere i messaggi che mandavano in TV nel momento in cui non arrivavano i risultati; - ma come, quando le cose non andavano per il verso giusto Giacomarro e Farina erano dei cretini, poi quando le cose sono migliorate i due allenatori sono diventati degli eroi?
Puoi darsi che, come al solito, Capone faccia la solita rivoluzione di tecnici e giocatori, quindi quelli attuali non potranno dimostrare il loro vero valore in condizioni psicologiche "normali", e se dovessero arrivare tecnici e giocatori migliori, ben venga per tutti noi, ma questa squadra, senza assilli di classifica, senza il fiato sul collo di presidente, giornalisti e tifosi, giocherebbe bene e farebbe risultato, e ci farebbe salvare senz'altro senza problemi. Del resto ad inizio campionato lo ha dimostrato ampiamente, anzi senza le inculature ricevute dagli arbitri lo avrebbe dimostrato persino in quasi tutte le gare disputate finora. Se vogliamo, anche il rigore concesso alla Salernitana ieri è stato molto generoso, Bussi il fallo prima lo ha subito e poi, mentre cadeva giù perchè tirato dal giocatore della Salernitana, ha a sua volta tirato l'avversario.
Ieri non mi sembra che Iuliano abbia fatto tutte le parate fatte contro L'Aquila.
Torna in alto Andare in basso
Antonio Pasinato un mito
spettatore
spettatore



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.10.12

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 12:48 pm

Zenigata ha scritto:
Bravo cuore, continua a dire che va tutto bene! ogni tanto però guarda anche la classifica, quella è l'unica cosa che conta...

Quoto in pieno ciò che dici Zenigata. Qui non scrivono tifosi ma amici dei dirigenti. E i dirigenti possono sbagliare. Anche quelli che mettono molti soldi. Basti pensare che qualche anno fa sono retrocessi sia il Torino che la Sampdoria dalla A alla B, e non si può dire che Cairo e Garrone non mettano soldi. Appena si sono rivolti a persone competenti sono risalite in serie A.
Ieri sera io avevo fatto queste considerazioni:

Correggimi Nunzia se mi sbaglio, ma oggi abbiamo esaurito il secondo bonus senza under. Se non mi sbaglio, ripeto, non capisco perchè utilizzarlo contro la squadra più forte del campionato. Di norma si usa in emergenza con le squadre più deboli...
Io per l'ennesima volta ho visto una squadra senza idee, a prescindere dal fatto che dopo 30 minuti la Salernitana avesse chiuso la partita, e avrebbe potuto rendere il risultato più rotondo nella ripresa. E' vero abbiamo avuto alcune occasioni anche noi, anche se frutto soprattutto di indecisioni del portiere salernitano.
Io ho visto una grande confusione. Prima Imbimbo è partito con un 3-4-1-2 con due punte larghe, poi è passato ad un 4-3-3 e poi sul finire di primo tempo ad un 4-2-3-1. Non so quante persone abbiano giocato a calcio su questo muro, ma cambiare troppo spesso non serve a nulla. Soprattutto ciò che non ho visto, sono delle giocate ripetute, che capisci che sono state provate in allenamento. Ogni azione è stata frutto di iniziative personali. L'Hinterreggio ha preso un allenatore esperto che ha vinto 2 campionati consecutivi e poi ha disputato i playoff a Milazzo. Il Foligno ha scelto un tecnico che ha portato l'Ancona in B e la Carrarese in 1a divisione, e alla 2a partita ha vinto. Il Fondi del tanto criticato Provenza (da voi) è andato a vincere a Martina Franca e oggi ha pareggiato con il Melfi. Ci vuole un cambiamento. Imbimbo non è all'altezza di questa categoria. Ha vinto 6 INCONTRI SU 33. Ma vi rendete conto? Un intero campionato! Guardate quante squadre si salvano vincendo 6 partite in un campionato di 34 gare...
Non mi interessa ciò che ha fatto Imbimbo nei settori giovanili, è un altro calcio, lo volete capire? L'avevo detto la settimana scorsa e lo ripeto oggi. Le dimissioni sono state una sceneggiata. Se uno vuole davvero dimettersi lo fa e basta. Lippi si dimise il 7 febbraio 1999 dopo una sconfitta 4-2 in casa contro il Parma dopo aver vinto 3 scudetti e una Champions League. Bisogna avere la dignità di dire basta.
REPETITA IUVANT: con tutto il rispetto il ruolino di marcia di Provenza era di 1,375 punti a partita. Quella di Imbimbo era 0,96. Una media non sufficiente per la salvezza. Quest'anno è addirittura peggiore: 0,77. E se sommiamo le due esperienze la media è di 0,90.
ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTI PER SALVARCI!
Volete altri numeri? Nelle ultime 2 partite l'attacco è rimasto all'asciutto. In 4 delle 5 trasferte l'attacco non ha segnato. Da 8 partite la squadra non vince. E non è un caso dal momento che anche nella scorsa stagione siamo stati per 2 volte 7 GIORNATE SENZA VINCERE!
Chi vuole è libero di pensare che siano numeri casuali... Per il bene del Campobasso mi auguro che il presidente Capone apra gli occhi! E' lui che mette i soldi, è lui che ha riportato Campobasso nei professionisti, è tutto vero, ma IL CAMPOBASSO E' ANCHE NOSTRO!
Continuiamo a trovare delle scuse. Qualcuno non ha capito che questo campionato verrà giocato alla morte, perchè chi retrocede finisce in D e chi si salva DISPUTA LA C UNICA!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 11:44 am

Bravo cuore, continua a dire che va tutto bene! ogni tanto però guarda anche la classifica, quella è l'unica cosa che conta...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 4:09 am

Oggi abbiamo avuto la sorpresa positiva di Bussi, uno dei migliori in campo, a parte il rigore molto generoso concesso dall'arbitro (Bussi aveva subito prima lui il fallo e poi è stato lui a farlo sull'avversario, in questi casi si va a favore di chi si difende, a parti invertite il rigore a favore del Campobasso non sarebbe stato fischiato), Bussi ha dimostrato di poter dare una grossa mano a questa squadra, io lo proverei al centro dell'attacco al posto del deludente Morante.
Per quanto riguarda gli under Esposito (specialmente nel 3-5-2 schierato a centrocampo) e Forgione sono affidabili, giocando a centrocampo, anche Colantoni non ha demeritato così come Di Libero, poi è chiaro che se un ragazzo con poca esperienza lo schieri addirittura fuori ruolo, è chiaro che lo esponi a far brutte figure. Deve rientrare Konate, i vari Minadeo, Marino, Iuliano, e qualche altro hanno giocato acciaccati e quindi potranno migliorare, a Gennaio arriverà senz'altro qualche rinforzo, non vedo perchè essere così pessimisti.
Questo campionato lo possiamo perdere solo noi e la società se non riusciremo a conservare la calma trasportando sulle spalle dei giocatori quest'ansia da risultato che potrebbe giocare brutti scherzi anche contro squadre alla nostra portata come il Vigor Lamezia.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 3:52 am

Dice bene Nunzia, come domenica scorsa non ci si doveva tagliare le vene per il pareggio contro il L'Aquila, ottenuto contro una squadra molto forte che voleva vincere per forza per salvare la panchina del loro allenatore, così oggi è assurdo incazzarsi per aver perso con la Salernitana, squadra di livello altissimo.
A parte L'Hinterreggio ed il Gavorrano (che poi tanto male non sta facendo) e contro le quali siamo andati benissimo, le altre gare sono state tutte contro squadre di alta classifica; contro tutte, ivi inclusa la Salernitana, e tranne L'Aquila, ce la siamo giocata alla pari, per due gare siamo stati raggiunti a tempo scaduto, abbiamo avuto 5 o 6 rigori contro, insomma non siamo stati certo fortunati, dopo 9 gare non si può fare ancora nessun bilancio, bisognerebbe solo star calmi e lasciar lavorare i ragazzi, poi è chiaro che se contro il Vigor Lamezia si gioca male, allora si deve seriamente pensare al cambio di allenatore, ma per adesso è troppo presto far bilanci.
Capisco che molti non hanno i nervi saldi e la maturità di restar tranquilli dopo tutte queste sconfitte, in questi momenti è molto più facile mandare all'aria tutto e tutti, come fanno molti, ma sarebbe consigliabile invece restar tranquilli, se non si riesce a farlo, allora ben venga il cambio di guida tecnica, non perchè Imbimbo non sia all'altezza del compito, ma semplicemente per dare la famosa scossa all'ambiente, quella scossa che spesso si è costretti a dare proprio perchè nel calcio spesso non si riesce a conservare quella tranquillità necessaria nei momenti di difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 12:45 am

un saluto all'ultras granata con cui non abbiamo mai avuto rapporti buoni negli anni 80 sia al vestuti che qui a cb ma con cui condividiamo l'odio per i cavaiuoli.qui non e' un muro di ltras.ci sono solo 4 coglioni che leccano il culo al nostro presidente per cui la curva nord diserta da due anni.gli ultras qui ci sono e ci saranno sempre.
per quaslsiasi discvorso vai a questo indirizzo....

http://pub33.bravenet.com/guestbook/2759420460#bn-service-top
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 9:28 pm

Beh,non c'è stata nessuna sorpresa.
Ma oggi fare punti era impossibile e a tal proposito non capisco comunque la gente che adesso fa tutto questo casino.
Capisco ok la squadra è quella che è ma non è che domenica scorsa in classifica stavamo messi bene,certo adesso siamo ultimi ma giocavamo fuori contro la Salernitana oggi.
Adesso domenica c'è una partita fondamentale e alla nostra portata;certo se si fallisse quest'ultima allora capirei certi messaggi e si può pensare ad una retrocessione e sicuramente pensare a cambiamenti tecnici.
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS77
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 49
Località : AGRO NOCERINO SARNESE

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 1:35 pm

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, per quanto riguarda la nostra piazza c'è da dire che, dopo tante traversie e due fallimenti, pare siamo indirizzati verso una risalita che Salerno merita e vuole a tutti i costi.
Pur avendo un'esperienza di curva ultra decennale, ai tifosi molisani(io ricordo il CUC'81) di consigli non ne posso dare, sia perche' nessuno detiene il verbo della mentalità ultras, sia perchè, per quello che ricordo, a Campobasso il movimento è stato sempre attivo e di primo piano. adesso mi dici che l'entusiasmo è scemato e gli ultras spariti questo mi dispiace, ma come spesso capita in alcune piazze (in questo senso a Salerno siamo un'eccezione perche' c'è uno zoccolo d'uro di fedelissimi più ampio e compatto) solo i risultati possono rigenerare entusiasmo e riportare la gente sugli spalti.

Imbimbo a Salerno ha allenato nelle giovanili e tu sai meglio di me che un conto è allenare ragazzini promettenti, ben altro è cimentarsi in un contesto professionistico in una piazza esigente e vogliosa di riscatto come può essere CB. tuttavia Imbimbo a Salerno ha lasciato un ottimo ricordo tra l'altro lunedì sera è stato ospite in una trasmissione sportiva su un'emittente salernitana (TELECOLORE) e mi è parso particolarmente motivato. secondo me, e non solo l'unico a pensarla così, domenica non sarà facile mettere sotto il CB, soprattutto se Rino contuinua a fare miracoli. che ti devo dire, forse è un retaggio dei tempi andati, ma le papere di Zenga, le giocate di Biondi ed i guizzi di Canzanese, per i vecchi del Vestuti sono ancora lì difficili da dimenticare.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 8:05 pm

Bei ricordi, caro amico di Salerno, ce le siamo sempre dati di santa ragione, calcisticamente parlando, ma per noi gareggiare con una squadra ed una tifoseria come la vostra è stato sempre un onore.
Voi siete destinati a salire, avete un presidente con i soldi, la piazza è fantastica, la tifoseria pure, in questa categoria siete di passaggio, non so se passerà molto tempo per incontrarci in altre categorie, mi auguro di no, noi siamo messi molto peggio, soldi ce ne sono pochissimi, la tifoseria e gli ultras ormai non ne abbiamo più, vuoi per colpa del presidente, vuoi per colpa della tifoseria stessa che alle prime difficoltà è sparita, diglielo tu quali sono le vere tifoserie, i veri ultras, quelli che ci sono anche quando giochi in serie Z, come a Salerno, diglielo tu quanti eravate nelle gare disputate nelle serie inferiori.
Approfitto anche per chiederti un parere sul nostro tecnico Imbimbo, voi lo conoscete perchè ha fatto l'allenatore delle vostre squadre giovanili, potresti darci un giudizio sulle sue capacità tecnico tattiche in base a quello che ha fatto a Salerno?
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS77
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 49
Località : AGRO NOCERINO SARNESE

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 2:56 pm

CIAO A TUTTI, SONO UN VECCHIO ULTRAS GRANATA DAI TEMPI DEL MITICO VESTUTI. RICORDO MOLTE PARTITE AL VECCHIO ROMAGNOLI E A SELVA PIANA E MOLTE DELLE ACCESISSIME GARE TRA NOI E VOI TRA LA FINE DEGLI ANNI '70 E GLI ANNI '80. I TEMPI SONO CAMBIATI, E PURTROPPO ANCHE LE CATEGORIE, MA MI AUGURO DI POTER RIVEDERE MOLTO PRESTO QUESTO INCONTRO IN BEN ALTRE CATEGORIE COME AI TEMPI DI MESSINA, CIAPPI, MAESTRIPIERI, ZACCARO E DEL MIO CONTERRANEO MOLINARI.
GRANATA SOUTH FORCE!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 8:23 pm

Hoi Hoi, non mi piace proprio questa terna arbitrale, Temo che Bietolini ci faccia immaginare qualche ortaggio che potrebbe finire nel nostro didietro, per noi ci potrebbe essere ancora una domenica di ..... "Stasi" e quindi sarà ..... "Lanotte" fonda. Sad
Prendiamola a risate sperando di esorcizzare il nostro viaggio in Campania.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Empty
MessaggioTitolo: Re: SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta   SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti:  Stasi di Barletta e  Lanotte di Barletta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aprilia - Campobasso, Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Abruzzese-Lobozzo
» CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo
» Campobasso - Gavorrano (Arbitro: Silvia Tea Spinelli - Terni; Assistenti: Giuseppe De Filippis - Vasto, Alfonso Della Rocca - Salerno.
» CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: