ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:15 pm

danilodiluca87 ha scritto:
a me da fastidio la sua presunzione.....perchè iniziare a dire....sono testimone io, ho visto io, gli ho urlato anche io di andare negli spogliatoi e lasciar perdere, non sono atteggiamenti da professionistii ecc.ecc.....
ma chi sei tu, per fare questoo???? non è che solo perchè sei in tv puoi giudicare gli altri....devi riportare i fatti nel modo più oggettivo possibile e non commentaree....

porca majella quando guardo rete8 ed ascolto Massimo Profeta è tutta un'altra storia....lui si che è un professionista del giornalismo anche stando in una emittente locale e può pretendere (e non lo fa) di essere professionistii.....

non sò se avete notato, ormai ogni volta che va un giocatore del cb (in particolaree quando vanno i campani e parlano un perfetto italiano) gli dice, complimenti perchè ti esprimi bene, sei educato.....chissà se sii è reso contoo che al mondo sono quasi tutti superiori alla sua media immaginariaa....ormai anche i calciatori studiano e sono preparatii!!!!!!

comunque quest'anno almeno per i "contenuti reali" sul campobasso ha avuto una linea perfetta e la condivido in pieno, purtroppo ogni tanto si lascia andare con queste cosee.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


QUOTO SU TUTTO
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:04 pm

a me da fastidio la sua presunzione.....perchè iniziare a dire....sono testimone io, ho visto io, gli ho urlato anche io di andare negli spogliatoi e lasciar perdere, non sono atteggiamenti da professionistii ecc.ecc.....
ma chi sei tu, per fare questoo???? non è che solo perchè sei in tv puoi giudicare gli altri....devi riportare i fatti nel modo più oggettivo possibile e non commentaree....

porca majella quando guardo rete8 ed ascolto Massimo Profeta è tutta un'altra storia....lui si che è un professionista del giornalismo anche stando in una emittente locale e può pretendere (e non lo fa) di essere professionistii.....

non sò se avete notato, ormai ogni volta che va un giocatore del cb (in particolaree quando vanno i campani e parlano un perfetto italiano) gli dice, complimenti perchè ti esprimi bene, sei educato.....chissà se sii è reso contoo che al mondo sono quasi tutti superiori alla sua media immaginariaa....ormai anche i calciatori studiano e sono preparatii!!!!!!

comunque quest'anno almeno per i "contenuti reali" sul campobasso ha avuto una linea perfetta e la condivido in pieno, purtroppo ogni tanto si lascia andare con queste cosee.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:14 pm

Ma lo sai perchè DiLallo ha inveito contro Imbimbo, perchè l'energumeno con giubbino di renna è amico suo.
Come quando ha criticato Imbimbo perchè non faceva turn over, lo faceva solo perchè voleva che schierasse Fazio, figlio della sua amica che è andata pure al pranzo di TLM.
Guarda caso, nella gara di merda contro il Melfi, in pagella ha piazzato un bel 6 a Fazio, che non mi sembra abbia fatto una partita superiore al ilvello mediocre degli altri giocatori.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:06 pm

E il bello è che anche in questa circostanza tutti contro Imbimbo e tutti a favore di quei canzirri che imprecavano in tribuna, se hai sentito DiLallo, avrai sentito pure il bestione con giubbino di renna che al telefono con DiLallo ha fatto l'agnellino pasquale dicendo che aveva solo detto ad Imbimbo di dimettersi, invece in realtà ha fatto l'ira di Dio, lo hai sentito pure tu? Roba da matti, sembrava indemoniato.
Guarda che per far perdere la pazienza ad Imbimbo ce ne vuole, Il mister è così tranquillo ed educato che a volte il suo sembra un difetto, sembra che con quel carattere non riesca a dare stimoli alla squadra, per perdere la pazienza lui, evidentemente gliene hanno detto davvero di grosse, ma tant'è, ormai siamo abituati alle scorrettezze ed alla maleducazione di certi soggetti, ha detto bene Gaudiano Capone rispondendo all'intervista, egli ha detto che hanno rimproverato il mister per l'atteggiamento dicendo che purtroppo bisogna tapparsi le orecchie, come fanno ormai loro che ne hanno ricevuti di insulti e di livelli pessimi.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:27 am

cuore rossoblù ha scritto:
....a cominciare dal buon DiLallo che ieri si è scagliato anche lui in malo modo contro Imbimbo con una reazione che non è certo da .... DIRETTORE...

ma chi si crede di essere....ho visto io, posso testimoniare io.....bahhhhhh
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:52 pm

E poi Imbimbo non ha detto: "scendi giù, vieni qua, che ti rompo il culo", ma ha detto: "scendi giù, vieni qua a dirmelo di persona se hai il coraggio".
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:28 pm

werewolf ha scritto:
io non so cosa abbia detto ad imbimbo il tifoso, ma imbimbo ha sbagliato cmq a fare quella scenetta. anche se gli ha detto quello che dici tu credo che sono cose che si sentono sempre in uno stadio si sono sempre sentite e si sentiranno ancora quando una squadra va male e perde così malamente. imbimbo piuttosto si chieda dove ha sbagliato nel gestire la squadra.

cmq se ci ridanno i due punti domani e se vinciamo una partita (con la vibonese) e pareggiamo con isola liri e l'altra in casa potremmo essere al sicuro. io sinceramente non ci credo più tanto anche perchè gli ultras non torneranno sui gradoni come chiarito bene sull'altro muro quindi non ci sarà quella spinta in più da parte dei tifosi e poi perchè mi sembra che le altre squadre facciano risultati un po strani.

Quoto tutto quello che hai detto, ma bisogna pur capire Imbimbo in un momento di rabbia e depressione, ma possibile che i tifosi, PERCHE' PAGANO IL BIGLIETTO, possono lasciarsi andare ad ogni reazione, anche la più scomposta e la più volgare, e invece chi ci mette la faccia: mister, presidente, direttore sportivo; chi allena un banda di ragazzini neanche troppo bravi e lo fa quasi gratis, mica come il suo illustre predecessore dottor mister, che i soldi li prende ed anche tanti e non ci rinuncia pur stando a casa a grattarsi la pancia,; chi ci mette i soldi, mi riferisco al presidente; chi ci mette il sudore e lo stress di dover vincere per forza, mi riferisco ai giocatori; devono sempre essere messi sulla graticola in ongi momento. Ma chi ci crediamo di essere, i messia scesi sulla terra per potere sempre giudicare e mandare a fan culo tutti e tutto e solo perchè PAGHIAMO IL BIGLIETTO, e ti assicuro che il biglietto, anzi l'abbonamento, lo paghiamo noi, ma molti di quelli che rompono il cazzo ogni domenica non pagano nemmeno, a cominciare dal buon DiLallo che ieri si è scagliato anche lui in malo modo contro Imbimbo con una reazione che non è certo da .... DIRETTORE...
E solo perchè doveva difendere il suo amico, non ti dico palle, chiedi a qualcuno che era in tribuna, e fatti dire se l'atteggiamento dei soggetti in questione era URBANO oppure da scaricatore di porto, con tutto il rispetto per la categoria.
E poi Imbimbo tramite il giocatore Esposito ha già chiesto scusa, nell'intervista ha detto che accetta le critiche ma non le offese personali sulla mamma, la moglie eccetera eccetera, ma ti sembra che uno come Imbimbo vada in escandescenza così facilmente, ma lo hai visto bene? A me a volte sembra che dorma in piedi tanto è pacioso e remissivo, per perdere la pazienza lui ce ne vuole, il fatto è che gliene hanno detto troppe e troppo offensive, e lui stava più incazzato di noi altri, visto che quello è il suo lavoro, mentre per noi è pur sempre solo un passatempo.
Caro amico werewolf, se non cambiano atteggiamento, se non la smettiamo di avere la prosopopea di reputarci grandi esperti di calcio perchè abbiamo fatto la serie B, se non diventiamo più umili, potremo cambiare presidente e tutti quelli che ruotano intorno al calcio, ma prima o poi, tempo qualche anno dovremo sempre digerire dei fallimenti e ripartire da capo, con o senza Capone, e noi ne abbiamo la prova nel nostro passato, lo sport, quindi anche il calcio, va vissuto serenamente, la sconfitta, anche la centesima, va accettate con tranquillità non come una tragedia con la quale far gravare le nostre delusioni su altri essere umani, non ci siamo, caro mio, di questo passo non si va da nessuna parte, Capone passa, ma noi il bel calcio non lo vedremo mai.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 11:40 am

io non so cosa abbia detto ad imbimbo il tifoso, ma imbimbo ha sbagliato cmq a fare quella scenetta. anche se gli ha detto quello che dici tu credo che sono cose che si sentono sempre in uno stadio si sono sempre sentite e si sentiranno ancora quando una squadra va male e perde così malamente. imbimbo piuttosto si chieda dove ha sbagliato nel gestire la squadra.

cmq se ci ridanno i due punti domani e se vinciamo una partita (con la vibonese) e pareggiamo con isola liri e l'altra in casa potremmo essere al sicuro. io sinceramente non ci credo più tanto anche perchè gli ultras non torneranno sui gradoni come chiarito bene sull'altro muro quindi non ci sarà quella spinta in più da parte dei tifosi e poi perchè mi sembra che le altre squadre facciano risultati un po strani.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 1:33 am

Incredibile, DiLallo gli ha permesso pure di parlare al telefono in diretta, se qualcuno ha visto la telecronaca della partita su TLT stasera, (la può vedere anche il replica domani pomeriggio alle ore 16,00), verso fine gara, la telecamera ha inquadrato più volte quel soggetto esposto alla ringhiera dei gradoni che inveiva contro Imbimbo, e lui ha detto di aver solo riferito ad Imbimbo di dimettersi, Imbimbo non ha potuto riferire le frasi ricevute da quel soggetto e poi anche dallo stesso DiLallo, vorrà dire che un paio di quelle parole inviate al mister Imbimbo le riferisco io, frasi del tipo: Figlio di putt..., La putt... e mammta, cornuto ecc. vi sembrano corrispondenti solo ad un semplice: dimettiti?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:13 pm

Che fosse una partita difficile per noi lo si sapeva, vuoi per i 5 titolari assenti di cui ben 3 under di prima fascia, vuoi per il fatto che anche chi scendeva in campo era sfraffato e con problemi muscolari e di fiato a causa del tour de force passato nel dopo nevicata, vuoi per il cambio di rotta del Melfi con l'arrivo in panchina dell'esperto Bitetto, ma noi ovviamente siamo bravi per aumentare le difficoltà a chi scende in campo che già bravissimo non è, specialmente chi doveva sostituire gli assenti, ovviamente mi riferisco ai tifosi che soprattutto dalla tribuna, questo bisogna dirlo per onestà intellettuale, hanno beccato i giocatori dal primo passaggio del primo tempo fino all'ultimo minuto del secondo tempo e voilà la terza frittata è fatta, quando i Campobassani capiranno che anche se vogliamo pensare ad un futuro post Capone bisogna farlo dopo la salvezza conquistata in campo, sarà troppo tardi.
Quando capiranno che la salvezza va raggiunta a cauc e muccic, fregandosene del bel gioco, di chi sta in panchina, chi è il direttore sportivo, chi è il presidente, come eravamo forti prima di Gennaio ecc. ecc. forse il calcio a Campobasso sarà solo un ricordo.
Per far incazzare il pacifico e pacioso Imbimbo ce ne vuole, e l'energumeno che lo ha beccato per 95 minuti di fila ci è riuscito, AntonioDiLallo dice una bugia perchè ho sentito con le mie orecchie gli improperi e gli insulti diretti al mister, insomma per far reagire in quel modo Imbimbo, ce ne vuole, visto che stiamo parlando di un mister sicuramente molto tranquillo, altri allenatori più sanguigni avrebbero reagito senz'altro peggio, e l'energumeno in questione non si gongolasse troppo dall'alto della sua stazza, perchè con la trippa che si ritrova, sul piano fisico contro Imbimbo avrebbe beccato una buona menata di mazzate, meritandosele pure.
Comunque andiamo avanti con questa piazza che sta buttando nel cesso il titolo di serie C ed almeno speriamo che il buon Falcione possa eventualmente venirci incontro con il titolo del Trivento per fare la serie D, specialmente se vogliamo avere in serie D una alternativa alla presidenza Capone, anche se mi dispiacerebbe moltissimo per gli amici di Trivento. Ma tant'è, a quel punto non avremmo altra scelta di ripartire con Falcione in serie D, sperando che possa vincere al superenalotto per trovare i soldi necessari per programmi ambiziosi.
E si, adesso si fa dura, sono preoccupato soprattutto per le gare in casa, dove come la solito, a causa dei tifosi insofferenti giocheremo a favore delle avversarie, sperando che almeno gli ultras tornino allo stadio e diano una mano a questi ragazzi, ai quali non si può contestare nulla sul piano dell'impegno profuso in campo, se non quello di non avere i piedi di Maradona.
E il bello è che proprio in casa, dove la presenza dei pochi tifosi giocherà a sfavore dei nostri colori, ci giocheremo la salvezza, che sfiga, intanto Mercoledì andiamo a Pagani a giocare contri i giocatori locali freschi come rose, visto che oggi hanno riposato, e noi invece siamo come al solito sfraffati e senza una carretta di infortunati.
Saranno contenti i nostri concittadini. Anche quelli che vanno in TV a dire che loro sono tifosi del Campobasso e che si augurano di salvare il titolo di serie C, ma la domenica preferiscono restare a casa magari a vedersi le gare di quegli altri sfigati dell'Inter, dimenticando che a Milano se dicono di essere di Campobasso gi arriva una sputazza nell'occhio, e così pure a Torino e forse anche a Roma. Evviva il masochismo.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 10:24 pm

tra ieri e oggi ha fatto il primo allenamento con partitella (teleregione di oggi a pranzo), credo che per la vibonese possa fare almeno un tempo
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 9:23 pm

Davvero Marino può rientrare già contro la Vibonese? Se così fosse è una bella notizia, anche se bisogna vedere dopo un infortunio così grave come sta messo anche sul piano del fiato, sul piano psicologico e dell'intesa con i compagni.
Comunque per quanto riguarda gli under avevo dimenticato Forgione che sarà sicuramente in campo, quindi i tre under dovrebbero essere Forgione, Esposito e poi o Fassari a destra in difesa, oppure Forgione a sinistra in difesa e Bruno a centrocampo sulla fascia, indubbiamente l'assenza di Mateo è molto importante e sicuramente le qualità dei nostri, senza di lui, scende nettamente, lo abbiamo visto domenica nel secondo tempo, però che sfiga e quanto problemi ci ha creato quella maledetta nevicata, se non dovevano recuperare tutte quelle gare a quest'ora non avevamo una squadra così sfraffata.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:39 pm

mah cmq rileggendo il volantino non vedo scritto in modo esplicito che ritorneranno sugli spalti e se lo faranno è previsto per la vibonese quindi con il melfi non credo ci saranno. io spero che ci restituiscano i 2 punti di penalizzazione poi vincendo una partita e non perdendo con le nostre dirette concorrenti credo che saremo salvi. cmq per mateo sono fiducioso almeno per la vibonese. uno stiramento bisogna vedere di che entità è per capire quanto ci vuole per recuperare. cmq dovrebbe rientrare marino credo sempre con la vibonese. avendo anche mateo sarebbe una bella difesa centrale
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:08 pm

Amico Cuore stai dando notizie poco confortanti, ma io te ne dò un altra. Al Melfi la disciplinare gli ha ridotto la penalizzazione di 1 punto quindi è salito in classifica ora è a 31 punti e raggiunto altre due squadre Vibonese e IsolaLiri. Io credo che domenica in virtù del punteggio per loro sarà una partita molto sentita. A questo punto non ostante le difficoltà per il Campobasso, sarà molto dura.
Speriamo che quesllo che ho sentito gli ultras saranno sugli spalti e spero per dare una mano a questi splendidi ragazzi che ne hanno bisogno.Tu che pensi???
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:49 pm

Insomma sto Mateo è fatto di cristallo, non è possibile, si è infortunato di nuovo e stavolta si tratta di stiramento quindi starà fuori per almeno 3 settimane ma se si tratta di stiramento io credo anche 4, per la partita di domenica adesso so cazzi nostri, dovremo giocare con la stessa squadra del secondo tempo di Arzanese - Campobasso, senza Modica, Mateo, Cruz, Licciardi e Giannattasio, l'unico che potrà rientrare è Esposito, e il bello è che gli assenti sono quasi tutti under (Modica, Giannattasio, Licciardi) quindi in piena emergenza anche per schierare i tre under di primo livello, uno sarà Esposito, e gli altri? Fassari? Bruno? Non si tratta certo dei Maradona di turno, quindi la partita di Domenica, come anche quella di Mercoledì a Pagani le vedo molto molto difficili, ci vorrebbe il sostegno di una città intera e invece questa città dorme fregandosene del fatto che stiamo rischiando di tornarcene in serie D, e gli ultras che fanno? Programmano di tornare sugli spalti dello stadio nella prossima in casa contro la Vibonese, roba da matti, invece di dare una mano adesso subito contro il Melfi, ci permettiamo ancora di cincischiare e perdere altro tempo rischiando di buttare alle ortiche la lega Pro, Mah.!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 6:07 pm

E CHE DIO CE LA MANDI BUONA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)   CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aprilia - Campobasso, Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Abruzzese-Lobozzo
» CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo
» Campobasso - Gavorrano (Arbitro: Silvia Tea Spinelli - Terni; Assistenti: Giuseppe De Filippis - Vasto, Alfonso Della Rocca - Salerno.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: