ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:21 pm

Inoltre quando il Sig Sindaco si decidera a deliberare i soldi????? Sicuramente a primavera,(forse)


Sei un grande ottimista, beato te, io invece son convinto che quei soldi non arriveranno mai, o ne arriveranno così pochi che al massimo ci si potrà tagliare l'erba del campo di patate in cui giocano i calciatori, vorrei ricordare ai distratti che quella sottospecie di erba del campo è stata seminata con notevole ritardo con i soldi dell'odiato Capone (20.000,00 euro) dopo che il comune l'estate scorsa, a convezione scaduta ed a giusta riconsegna delle chiavi al Comune da parte del presidente, aveva lasciato il prato a seccarsi sotto il sole cocente di Giugno e Luglio nell'indifferenza generale, il comune non è stato capace nemmeno di innaffiare l'erba per non farla seccare, quando Capone è andato a cercare di salvare il salvabile, nonostante non si fosse più rinnovata la convenzione, ha trovato al posto del prato una distesa che somigliava molto ad un campo di grano dopo la trebbiatura del grano secco.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 8:37 pm

Campobasso e basta, sono pienamente d'accordo con però, io penso che la priorità sia quello del terreno. E visto che i soldi ci sono o meglio ci dovrebbero essere. io sarei sempre del parere di attrezzare il campo di manto sintetico prima ci tutti i lavori per la messa a norma dell,intero stadio.Io l'ho gia scritto molto tempo fa, che se avessimo un campo all'altezza potrebbero essere attivate molte altre opportunita che porterebbero bei soldini i cassa, come, ospitare qualche gara della Under o qualcosa di simile. Però se non hai un terreno idoneo chi vuoi che ci venga a giocare'? NESSUNO!!!!!.
Poi ti ripeto il mio pensiero. con un campo in sintertico ovvieresti a tanti problemi a partire dall'incobensa dlla neve o altre situazione meteorologhe e altre situazione del genere.
Nel mio topic ho premesso che non conosco il programma o meglio il progetto per la messa a norma dello stadio, e a chi verranno assegnati i lavori . Quindi in attesa di tutto cio e apporiffitando della sosta che è di circa due settimane, per la precisone ci sono ben oltre 25 giorni di tempo utile per questo genere di lavoro, il Campobasso tornerebbe a giocare in casa il giorno 8 gennaio. Non credo che ci vogliono mesi. Poi siamo sincerì, a che serve mettere a norma lo stadio per tutta la sua complessità se poi nessuno va allo stadio fin quando a dire dei contestatori finchè cè Capone??? Allora è meglio fare il sintetico che nulla.
Inoltre quando il Sig Sindaco si decidera a deliberare i soldi????? Sicuramente a primavera,(forse)
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 6:36 pm

io ambisco più alla messa a norma degli spalti per poter rendere fruibile tutto lo stadio, per tutti gli usi..se si spendessero quei soldi per il terreno, lo stadio resterebe sempre più una cattedrale nel deserto logorandosi sempre + fino all'inagibilità più totale.

Il campo va tenuto in uno stato decoroso da chi usufruisce dell'impianto ovvero il CAMPOBASSO.

Se gli metti a norma lo stadio, il Campobasso non ha più scuse, se la deve vedere lui..
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 5:41 pm

Grazie Cuore per le belle parole sul mio pensiero. Oggi vorrei tornare sul muro per aggiungere un argomento che ieri mi è sfuggito. L'argomento riguarda il contributo elargito dalla Regione per i lavori al SelvaPiana. Ieri da un telegiornale (non dico quale) ho appreso che durante una seduta consigliare è stato affrontato l'argomento. La seduta era abbastanza movimentata da parte di quasi tutti i consiglieri. La domanda il motivo era il motivo della mancata elargizione di detti contributi. Sembra che ad alcuni interessi molto come tutti noi peraltro. Io non conosco la programmazione dei lavori da fare per la messa a norma dello stadio ivi compreso la messa in opera di un manto sintetico che sarebbe la soluzione migliore.Se detto lavoro è in programma io personalmete mi chiedo se il terreno non debba avere la priorità, vista la precarietà dello stesso terreno. Domenica i telecronisti della partita non hanno fatto altro che infatizzarolo ,come DISATROSO. Quindi se così fosse, non conosco i tempi per la messo in opera, se fattibile perchè non approfittare della sosta natalizia? Se il terreno è questo figuriamoci quendo la stagione invernale sarà piu imperiosa, in queste condizioni sarà impossibile giocarci.
Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 1:19 pm

mikael ha scritto:
Se permettete, vorrei dare la mia analisi su tutto quanto sta accadendo.1) La società ha le sue colpe e non é una novita. 2) la squadra é stata costruita male, manca di un centrocampo oltre alla robustezza (quanto mi manca Monti) manca anche una alternativa sempre a centrocampo a Quadri, e manca anche un sostegno a Balistreri.poverino non può da solo togliere le castagne dal fuoco da solo. 3) i giocatori risentono(a mio avviso) del mancato sostegno sia della societa imbranata e lasciatemlo dire dalle continue contesatzioni e il mancato affetto e la distanza dei contestatori vedi gli ultras. Quando si ha in mano un titolo come la seconda divisione si dovrebbe fare sacrifici pur di mantenerlo. Il calcio non è una scienza, si può vincere senza strafare, giocando male come si può perdere giocando benissimo magari con un pò di sfortuna e perchè no! grazie ad ariitraggi opinabili.
Morale, se vogliamo mantenere questa categoria (in attesa di eventuali acquirenti,che io dubito) E' facile riempire lo stadio solo quando le cose vanno bene,( esempio lampante, il Lecce è ultimo in classifica e il tifo non manca mai.Bisogna stare vicini alla società ed ai giocaotri,stimolarli ad onorare la maglia che indossano, con incitamenti e fargli sentire la nostra vicinanza (almeno fin quando vestono i colori ROSSOBLU, quando andranno via possono dire che almeno ce l'hanno messa tutta..
Questo è il mio pensiero e aggiungo inoltre chi è semza peccato scagli la prima pietra.
A buon intenditore poche parole.
quarda che il tuo pensiero è lodevole e pure condivisibile, il problema però è che la gente non viene perchè c'è Capone, se la società era di un altro pinco pallino, sicuro ci stavano almeno 2-300 persone in + sui gradoni e a fare il tifo....
io la vedo cosi' CAPONE HA FATTO LA MUFFA, E PUR L CAMPUASCIAN...
io so critico a 360° perchè le soluzioni ci stanno, ma non escono! quindi automaticamente pure se la colpa è solo di Capone diventa pure la nostra!
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:36 pm

Se permettete, vorrei dare la mia analisi su tutto quanto sta accadendo.1) La società ha le sue colpe e non é una novita. 2) la squadra é stata costruita male, manca di un centrocampo oltre alla robustezza (quanto mi manca Monti) manca anche una alternativa sempre a centrocampo a Quadri, e manca anche un sostegno a Balistreri.poverino non può da solo togliere le castagne dal fuoco da solo. 3) i giocatori risentono(a mio avviso) del mancato sostegno sia della societa imbranata e lasciatemlo dire dalle continue contesatzioni e il mancato affetto e la distanza dei contestatori vedi gli ultras. Quando si ha in mano un titolo come la seconda divisione si dovrebbe fare sacrifici pur di mantenerlo. Il calcio non è una scienza, si può vincere senza strafare, giocando male come si può perdere giocando benissimo magari con un pò di sfortuna e perchè no! grazie ad ariitraggi opinabili.
Morale, se vogliamo mantenere questa categoria (in attesa di eventuali acquirenti,che io dubito) E' facile riempire lo stadio solo quando le cose vanno bene,( esempio lampante, il Lecce è ultimo in classifica e il tifo non manca mai.Bisogna stare vicini alla società ed ai giocaotri,stimolarli ad onorare la maglia che indossano, con incitamenti e fargli sentire la nostra vicinanza (almeno fin quando vestono i colori ROSSOBLU, quando andranno via possono dire che almeno ce l'hanno messa tutta..
Questo è il mio pensiero e aggiungo inoltre chi è semza peccato scagli la prima pietra.
A buon intenditore poche parole.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 8:59 pm

Todino si era stirato.
Danì, qui bisogna che la società capisca chi vuole andar via e chi vuol restare, ma chi fa il fesso prima di Gennaio non è detto che poi venga accontentato da CApone, finchè giochi per questa maglia ti impegni per essa, quando vai altrove allora giocherai per qualcun'altro, e pensare che Provenza li difendeva pure a sti mercenari, sono state più le partite che non si sono impegnati e non quelle in cui hanno giocato bene, non dimentichamo anche le due non giocate bene contro Fano ed Ebolitana per sciopero contro i soldi che non arrivavano, poi da quando è andato via Coscia le hanno perse tutte tranne che Isola Liri, non può essere una coincidenza.
Per fortuna ora devono giocare solo a Fondi e poi il campionato si ferma, in quel periodo bisognerà far piazza pulita dei mercenari e far restare solo chi suda la maglietta, per me è meglio un Fazio che si impegna piuttosto che un Altobello che fa la vacca.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:42 pm

faccio la pagellaa....

Iuliano, 3, come i goal presii....fa una bella uscita su un retropassaggio sbagliato e para un rigore, ma pesano il rinvio sbagliato sul primo goal, l'uscita sbagliata con i piedi e non con le mani sul secondo goal e forse anche sul terzo poteva fare qualcosina in più....SBADATO

Modica, 4, sbaglio ogni passaggio e stop anche il più semplice, entra molle sui contrasti ed ogni volta che può organizzare il gioco fa un lancio sulla fascia con il suo destro a rientrare, forse vuole cambiare ariaa....SVOGLIATO

Altobello, 4, troppo gravi gli errori in difesa, troppa sufficienza e presunzione....IN VACANZA

Scudieri, 5,5 l'unico che ci mette un pò di grinta, non fa neanche rigore....BALUARDO

Posillipo, 5 il buon Fiore gli fa girare la testa letteralmente, marca l'avversario a 4-5 metri, molto distratto in difesa e lo castigano più volte....un pò meglio in attacco, ci mette cuore e grintaa....INFASCIATO

Todino, 5,5 troppo un bravo ragazzo, ma è troppo molle per giocare in quel ruolo dove la corsa e la forza fisica sono fondamentali, sarebbe una buona seconda punta (riserva oo da serie D).....MALATICCIO

Forgione, 6, arriva alla sufficienza perchè ci mette tanta corsa come sempre, corre come un diavolo, forse perchè mi ricorda Bruno Di Napolii....INDOMABILE

Quadri, 5,5 da uno come lui ci si aspetta sempre la giocata, ogni tanto ci prova, ma predica con attaccanti inesistenti o spalle alla porta, a volte sbaglua anche lui....PASTORE NEL DESERTO

Giannatasio, 4,5, nella prima mezz'ora quando il campobasso entra molle in campo, dalle sue zone il pallone non va mai, qualche buon contrasto e niente di piùù....INVISIBILE

Cenciarelli, 5, sbaglia troppi passaggi, e spesso si perde nelle sue fintee....INCONCLUDENTEE

Balistreri, 5, sempre spalle alla porta è difficile giocare, ma anche lui poco convinto delle sue giocate....si parla di taranto, e quando penso al taranto ripenso a corona!!!!! caro balistreri potrai anche fare tanti goal, ma corona era n'ata storia....goal al volo, numeri anche lontano dall'area, chi non ricorda quando corona partiva da sotto i distinti si accentrava con il suo solito giochetto e sparava di sinistro sotto la curva nord....puoi migliorare e non sentirti fenomeno....RIMANI A CAMPOBASSO!!!!!!

Imbimbo, 5, correggi la formazione ed inizia a giocare come un 4-5-1 con esterni molto bloccati a centrocampo, ormai dobbiamo salvarci e diventare "squadra da contropiede"....ieri e nelle altre partite si è tentato di fare la partita, ma purtroppo non ci riusciamo, perchè non si arriva in area avversaria....e poi non sederti in panchina nel secondo tempo, la squadra si ammollaa anche lei.....CARICAA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 5:41 pm

se perdiamo anche oggi (e adesso il punteggio è 0-2 per il Chieti) i play off ce li possiamo scordare definitivamente
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 3:06 pm

Due giovani e competenti allenatori si confrontano al Selva Piana, speriamo che il buon Paolucci non ci giochi un brutto scherzo, sono sicuro però che sarà una bella gara, sperando nel bel tempo, ed in un risultato utile per i colori rossoblù.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo    CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aprilia - Campobasso, Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Abruzzese-Lobozzo
» Campobasso - Gavorrano (Arbitro: Silvia Tea Spinelli - Terni; Assistenti: Giuseppe De Filippis - Vasto, Alfonso Della Rocca - Salerno.
» CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)
» SALERNITANA - CAMPOBASSO. Arbitro: Bietolini di Firenze, Assistenti: Stasi di Barletta e Lanotte di Barletta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: