ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 12:01 pm

EDITORIALE TLP


Dietro la lavagna:

L'Aquila merita sicuramente questo spazio, perchè non si può andare a Campobasso e non riuscire a portare a casa l'intera posta, dopo aver sfiorato il gol in almeno cinque occasioni. Se si vuol puntare in alto, non si può essere Improta dipendenti, capocannoniere della squadra e del girone con sei reti. Le altre marcature dei rossoblù, in campionato le hanno siglate Pomante, Infantino e Iannini. Con il parco giocatori che hanno gli abruzzesi, si deve pretendere di più in zona gol.



Ulteriore conferma dell'impresa compiuta dal Campobasso, a dispetto di quelli che pretendevano che contro il L'Aquila bisognava per forza vincere.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 8:38 pm

NOTIZIE UFFICIALI

UFFICIALE: L'Aquila, esonero per Graziani. Arriva Ianni
23.10.2012 10:29 di Andrea Zalamena articolo letto 1405 volte
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

L'Aquila ha esonerato il tecnico Archimede Graziani. La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri. La guida della squadra abriuzzese è stata ora affidata a Maurizio Ianni, che aveva già guidato i rossoblù nella seconda parte della stagione 2010/2011 ed in quella 2011/2012 rimanendo in carica fino allo scorso mese di marzo.


Questo deve far capire quanto sia stato importante il pareggio di domenica scorsa, l'avevo già detto che questa voce circolava già da prima dell'incontro di Campobasso, mi fanno sorridere gli amici di Campobasso che dicevano che contro il L'Aquila bisognava assolutamente vincere, mi fanno sorridere tutti quei musi lunghi, compreso quello di Imbimbo, dello staff tecnico, e degli altri addetti ai lavori, noi i tre punti li dobbiamo prendere quando possiamo prenderli, gli abruzzesi sono venuti a Campobasso con l'intento di asfaltarci, per loro era di vitale importanza vincere a Campobasso, ecco perchè ci hanno aggrediti, il Campobasso ha fatto un capolavoro pareggiando quella gara, grazie anche alla nostra difesa di ferro. Questa cosa conferma quanto avevo già detto, il L'Aquila è partito con l'obiettivo di vincere il campionato e noi dibbiamo essere contenti perchè siamo stati bravi e fortunati a rimandare a casa gli abruzzesi senza i tre punti.
A fine gara io ero contentissimo, per me quel pareggio ha lo stesso valore di un pareggio contro la Salernitana.
Dobbiamo imparare ad essere più umili e capire che in campo ci sono anche gli avversari ed a volte sono molto più forti di noi perchè spendono molti più soldi di noi.
Conosco molte persone dell'Aquila, gente meravigliosa, gente che ha sofferto e soffre moltissimo con il terremoto, ma posso assicurarvi che nello stesso tempo negli ultimi tempi nel capoluogo abruzzese sono arrivate carriole e carriole di soldi per il terremoto e di tutto ciò se ne è avvantaggiato anche il calcio, nulla a che vedere con gli spiccioli arrivati in molise dopo la tragedia di San Giuliano.
Diamo fiducia alla truppa rossoblù di Campobasso ed allo staff tecnico e sono sicuro che dopo Salerno ci rialzeremo e gli ultimi posti della classifica saranno per noi solo un ricordo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 5:22 pm

Ma infatti, caro lupo, proprio per questo motivo ha detto che mi mettevo a fare l'avvocato del diavolo, oggi criticare Iuliano è da pazzi, ma sai, sul forum dobbiamo pur sempre divertirci anche ad aprire nuovi thread, e siccome mi è sembrato di ricordare che in effetti anche l'anno scorso Iuliano aveva questo tallone di Achille, volevo sentire un pò il parere degli altri amici frequentatori del forum, ma sto davvero cercando il pelo nell'uovo, ad avercene 11 Iuliano in campo.
Torna in alto Andare in basso
LUPO OLD
tifoso
tifoso



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : ROMA

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 1:41 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Questo è il giorno della santificazione di Rino Iuliano, riguardando in TV i miracoli del buon Rino, sembrava che lo nostra porta per il L'Aquila fosse stregata, potevano fare anche 100 tiri in porta, ma il pallone non entrava. Lui zompettava da una porta all'altra come una scimmia e rimandava sempre indietro il pallone.
Però, però, .... voglio fare l'avvocato del diavolo, mi sono ricordato le partite di inizio campionato dell'anno scorso, Iuliano è fortissimo tra i pali e credo anche nella tempestività e decisione nelle uscite, ma ho l'impressione che quasi mai blocca il pallone, il più delle volte lo respinge, va bene quando il tiro è talmente pericoloso che non puoi fare altro, ma a volte potrebbe anche bloccare la palla evitando che ributtandola avanti provochi il rischio del classico tap-in dell'avversario di turno. Che ne pensate?
Tecnico Tattico tu come la vedi?

Caro Cuore, premetto che da quando abbiamo sistemato al meglio la difesa con i rientri di Juliano e Marino mi sento più sicuro rispetto all'inizio del campionato. A mio parere se il portiere respinge la palla anche in situazioni in cui potrebbe bloccarla è perchè non si sente ancora molto sicuro e la sicurezza la puoi acquisire partita dopo partita se consideriamo che Juliano ha ripreso da poco a giocare. Però personalmente dal punto di vista pratico è sempre meglio respingere (magari lontano) la palla quando non si è molto sicuri piuttosto che rischiare bloccarla male e farsì infilare da qualche falco da area di rigore. Riguardo al mio intervento di ieri sull'allenatore concordo con quanto ha scritto 'Antonio Pasinato sei un mito' (magari avessimo ancora uno come Pasinato) in risposta a Nunzia ed attendo prima di ripronunciarmi sull'argomento le prossime due partite in cui mi auguro di fare il pieno di punti (anche 4 vanno bene) e cominciare a vedere un gioco che attuamente non risulta esserci. Un saluto
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:43 pm

Questo è il giorno della santificazione di Rino Iuliano, riguardando in TV i miracoli del buon Rino, sembrava che lo nostra porta per il L'Aquila fosse stregata, potevano fare anche 100 tiri in porta, ma il pallone non entrava. Lui zompettava da una porta all'altra come una scimmia e rimandava sempre indietro il pallone.
Però, però, .... voglio fare l'avvocato del diavolo, mi sono ricordato le partite di inizio campionato dell'anno scorso, Iuliano è fortissimo tra i pali e credo anche nella tempestività e decisione nelle uscite, ma ho l'impressione che quasi mai blocca il pallone, il più delle volte lo respinge, va bene quando il tiro è talmente pericoloso che non puoi fare altro, ma a volte potrebbe anche bloccare la palla evitando che ributtandola avanti provochi il rischio del classico tap-in dell'avversario di turno. Che ne pensate?
Tecnico Tattico tu come la vedi?
Torna in alto Andare in basso
LUPO OLD
tifoso
tifoso



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : ROMA

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 4:40 pm

Salve a tutti amici tifosi, premetto che non ho visto la partita e che quest'anno non ho ancora visto la squadra come gioca se non dagli spezzoni TV, ma da quello che raccolgo anche come commenti penso di essermi fatto un'idea precisa: a questa squadra manca una guida tecnica adeguata alla categoria! Già in tempi non sospetti (in estate) avevo espresso delle perplessità sulla guida tecnica troppo poco esperta per la categoria, ma ho voluto comunque dare fiducia ed osservare le evoluzioni che non ci sono state a giudicare dai risultati fino ad ora espressi e dai punti in classifica. La squadra dopo tre mesi non ha espresso fino ad ora un gioco e non ha espresso una personalità per poter restare in categoria e rassicurare i tifosi che temono una retrocessione. Sarà forse colpa degli acquisti non esaltanti o colpa dei giocatori, ma una svolta ci deve essere e la cosa più facile da fare è il cambio di panchina con un allenatore più esperto che non sarà difficile trovare visto che ce ne sono molti sulla piazza disoccupati. Se poi la società non può permettersi un allenatore nuovo e vuole continuare con questa linea fino alla fine allora mi fermo quì e chiudo il discorso. Non ce l'ho con l'allenatore che è sicuramente un ottimo profesionista, ma la regola oramai adottata da alcune squadre che si possa passare direttamente dalle giovanili ad una squadra professionistica senza passaggi graduali non sempre può riuscire. Un saluto
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 2:20 pm

E il bello è che domenica prossima, salvo miracoli a Salerno, ma credo poco ai miracoli calcistici, perdendo a Salerno, saremo ultimi in classifica, quindi nervi saldi e non facciamoci prendere dallo sconforto, risaliremo la china, ma ci vorrà tempo, e con questo calendario lo sapevamo dall'inizio, io però torno a sottolineare il fatto che a Latina Capone era in compagnia di Bucci, secondo me nel futuro ci potranno essere belle novità, semprechè ci sappiamo tenere ben stretto Manolo Bucci, se lo trattiamo come abbiamo trattato Capone credo che la nostra fine arriverà molto presto.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 2:13 pm

Antonio Pasinato un mito ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Per riprendere il messaggio sarcastico sull'arbitro di pasinato nell'altro topic oggi veramente abbiamo giocato malissimo.
Certo avevamo di fronte l'Aquila però proprio non abbiamo fatto un bel gioco ma anche la mentalità oggi non mi è piaciuta per niente.
Ed oggi abbiamo visto la prima squadra che veramente ci ha messo sotto,l'Aquila.
Mauro59 sei venuto proprio quando abbiamo fatto la più brutta partita. Crying or Very sad
Mi dispiace.
Nelle prossime partite dobbiamo giocare sicuramente meglio se vogliamo risalire e fare punti,altrimenti la vedo dura.

Per chi non ha letto il mio messaggio che Nunzia ha definito sarcastico, io ho semplicemente detto che oggi dopo una decina di minuti L'Aquila aveva già calciato 5 calci d'angolo, e sembrava che giocasse in casa. E alla fine abbiamo finito in 11 contro 9 però non abbiamo mai dato l'impressione di giocare in casa, o di volere la vittoria con la bava alla bocca, o con un gioco . Ora secondo Nunzia il merito è del L'Aquila, secondo me ciò era successo anche nelle altre partite in cui avevamo alternato una sconfitta ad un pareggio e in cui si erano trovate scuse negli arbitraggi. Ho detto ieri che nel 1981-82 quando ottenemmo la promozione in B dopo 3 giornate avevamo zero punti, poi dopo 5 ne avevamo 2, e trovavamo anche allora scuse assurde sugli arbitraggi. Però Montefusco fu sollevato dall'incarico e con Pasinato ottenemmo 9 risultati utili consecutivi. Imbimbo in 32 partite di campionato ha vinto soltanto 6 volte, 12 pareggi e 14 sconfitte cioè una media punti a partita di 0,93:
0,95 nella scorsa stagione, 0,87 in questa. Con tutto il rispetto Provenza, che tanto è stato criticato (e che oggi ha vinto a Martina Franca 4-2) è stato esonerato con una media di 1,37 punti a partita, dopo aver ottenuto 10 punti nelle prime 4 giornate.
6 vittorie su 32 partite significa che vince una partita ogni 5. Dal momento che contro la Salernitana il pronostico è segnato la prossima vittoria dovrebbe arrivare alla 10a giornata... Tu Nunzia vorresti aspettare ancora (anche se oggi è successo ciò che avevo previsto), ma dal momento che avrai 2 partite consecutive in casa rischi di perdere terreno dalle squadre con cui dovrai giocarti la salvezza. Non deve interessarci se Imbimbo ha un altro anno di contratto, ma dobbiamo capire velocemente se è l'allenatore adatto per salvarci. E io ho una mia idea, dettata anche dai numeri incontrovertibili: 6 vittorie su 32 partite significa il 18%...

Scusami eh tu scrivi:
Come Volevasi Dimostrare
Oggi l'arbitraggio è stato scandaloso! Dopo 9 minuti già 5 corner a favore del L'Aquila. Una prima parte a loro appannaggio. Davvero scandaloso.
Poi la sostituzione dopo 4 minuti di Forgione che era in forse per giocare, un altro errore madornale dell'arbitro l'ha fatto sostituire.
Ma poi l'averci fatto giocare in 11 contro 10 e nei minuti finali addirittura contro 9 è stato scandaloso, io protesterei con il designatore.
Non è sarcastico questo visto che l'arbitro oggi non c'entra niente e tu lo tiri in ballo appunto in maniera sarcastica visto che ci siamo lamentati e giustamente su precedenti direzioni arbitrali?
Guarda che io son daccordo con te su questa partita e se hai letto ho scritto che oggi abbiamo fatto malissimo e che non mi è piaciuto neanche l'atteggiamento avuto.
Quindi noi ci abbiamo messo molto del nostro ma sicuramente l'Aquila è stata la prima squadra che ci ha messo davvero sotto qua al romagnoli ed ha giocato a pallone a differenza di Poggibonzi,Pontedera,ecc...
Poi ad Aprilia e Gavorrano abbiamo giocato bene dai che vuoi mettere quelle partite dove hai perso solo per un rigore inventato dall'arbitro e dove l'allenatore avversario ha detto che il campobasso è stata la squadra che li ha messi più in difficoltà e stiamo parlando della prima della classe e che ieri ha fatto altre tre polpette in casa.
Dai siamo obiettivi.
Noi adesso avremmo con Imbimbo comunque 7 punti conquistati sul campo e staresti fuori dai play out.
Certo Imbimbo non ha molta esperienza e se leggi l'altro mio messaggio ho detto che su Imbimbo certo non ho giudizi positivissimi più che altro perchè non stiamo vedendo un gioco e degli schemi ma più che altro lanci lunghi e ieri non mi è piaciuto neanche l'atteggiamento che lui deve cercare di inculcare ai ragazzi.
Certo è anche vero che devi avere i giocatori ma d'altro canto il presidente non può permettersi di comprarti dei giocatori di livello alto e il direttore che comunque ha scelto dei ragazzi ieri mi sembra abbia ammesso di aver fatto degli errori nella campagna acquisti.
Però ripeto per me è un pò presto adesso cambiare ma mantenere un pò la calma come dice Capone e dare ancora delle chance su chi hai puntato ad inizio stagione perchè come detto abbiamo sempre rimproverato di aver cambiato troppo in fretta e non dare tempo a chi occupava il posto.
Certo ripeto se non dovessero arrivare punti nelle prossime partite allora si può ipotizzare il cambio.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:24 pm

Mi sono trovato a scambiare quattro chicchiere con gli zii di Ciotola, attaccante dell'Aquila che mi dicevano della bravura de dei trascorsi lusinghieri del loro nipotino, incuriosito sono andato a cercarlo sul tuttocalciatori, giudicate voi a che livello tecnico erano i nostri avversari:
ecco la carriera di Ciotola:

Carriera di CIOTOLA NICOLA
STAGIONE SQUADRA -----------------SERIE-PRESENZE GOAL
2003-2004 SASSARI TORRES 1903---- C1---- 0 -
2004-2005 S.S. GIUGLIANO------------ C2---- 12 1
2005-2006 S.S. GIUGLIANO------------ C2---- 29 4
2006-2007 A.C.PISA 1909-------------- C1---- 16 3
2007-2008 A.C.PISA 1909-------------- B----- 27 1
2008-2009 A.S. AVELLINO-------------- B----- 30 5
2009-2010 F.C. HELLAS VERONA------- C1---- 31 2

2010-2011 TARANTO F.C.--------------- C1---- 14 1
01/2011 S.S. JUVE STABIA----------- --C1------- 4 -

2011-2012 CALCIO COMO---------------C1--- 31 3
2012-2013 L'AQUILA CALCIO 1927-----C2---- 7 -

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:12 pm

Se valuti i risultati di Imbimbo anche considerando l'anno scorso, sarebbe il caso di ricordare che l'anno scorso ha dovuto giocare per un mese e mezzo ogni tre giorni a causa del recupero delle soste per neve (che le altre squadre che invece non avevano questo handicap) e delle gare infrasettimanali, ed è proprio in quella circostanza che ha ottenuto i risultati peggiori, Imbimbo è anche l'allenatore che ha pareggiato con una grandissima gara a Perugia, ha perso non meritandolo a Catanzaro e Pagani, ha vinto 3-1 e 3-0 con un gran gioco in casa contro Ebolitana e Neapolis, questo proprio quando non aveva il problema della gare infrasettimanali da recuperare e poteva allenarsi durante la settimana così come tutte le altre squadre.
Torna in alto Andare in basso
Antonio Pasinato un mito
spettatore
spettatore



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.10.12

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:28 pm

nunzia 65 ha scritto:
Per riprendere il messaggio sarcastico sull'arbitro di pasinato nell'altro topic oggi veramente abbiamo giocato malissimo.
Certo avevamo di fronte l'Aquila però proprio non abbiamo fatto un bel gioco ma anche la mentalità oggi non mi è piaciuta per niente.
Ed oggi abbiamo visto la prima squadra che veramente ci ha messo sotto,l'Aquila.
Mauro59 sei venuto proprio quando abbiamo fatto la più brutta partita. Crying or Very sad
Mi dispiace.
Nelle prossime partite dobbiamo giocare sicuramente meglio se vogliamo risalire e fare punti,altrimenti la vedo dura.

Per chi non ha letto il mio messaggio che Nunzia ha definito sarcastico, io ho semplicemente detto che oggi dopo una decina di minuti L'Aquila aveva già calciato 5 calci d'angolo, e sembrava che giocasse in casa. E alla fine abbiamo finito in 11 contro 9 però non abbiamo mai dato l'impressione di giocare in casa, o di volere la vittoria con la bava alla bocca, o con un gioco . Ora secondo Nunzia il merito è del L'Aquila, secondo me ciò era successo anche nelle altre partite in cui avevamo alternato una sconfitta ad un pareggio e in cui si erano trovate scuse negli arbitraggi. Ho detto ieri che nel 1981-82 quando ottenemmo la promozione in B dopo 3 giornate avevamo zero punti, poi dopo 5 ne avevamo 2, e trovavamo anche allora scuse assurde sugli arbitraggi. Però Montefusco fu sollevato dall'incarico e con Pasinato ottenemmo 9 risultati utili consecutivi. Imbimbo in 32 partite di campionato ha vinto soltanto 6 volte, 12 pareggi e 14 sconfitte cioè una media punti a partita di 0,93:
0,95 nella scorsa stagione, 0,87 in questa. Con tutto il rispetto Provenza, che tanto è stato criticato (e che oggi ha vinto a Martina Franca 4-2) è stato esonerato con una media di 1,37 punti a partita, dopo aver ottenuto 10 punti nelle prime 4 giornate.
6 vittorie su 32 partite significa che vince una partita ogni 5. Dal momento che contro la Salernitana il pronostico è segnato la prossima vittoria dovrebbe arrivare alla 10a giornata... Tu Nunzia vorresti aspettare ancora (anche se oggi è successo ciò che avevo previsto), ma dal momento che avrai 2 partite consecutive in casa rischi di perdere terreno dalle squadre con cui dovrai giocarti la salvezza. Non deve interessarci se Imbimbo ha un altro anno di contratto, ma dobbiamo capire velocemente se è l'allenatore adatto per salvarci. E io ho una mia idea, dettata anche dai numeri incontrovertibili: 6 vittorie su 32 partite significa il 18%...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:22 pm

Per riprendere il messaggio sarcastico sull'arbitro di pasinato nell'altro topic oggi veramente abbiamo giocato malissimo.
Certo avevamo di fronte l'Aquila però proprio non abbiamo fatto un bel gioco ma anche la mentalità oggi non mi è piaciuta per niente.
Ed oggi abbiamo visto la prima squadra che veramente ci ha messo sotto,l'Aquila.
Mauro59 sei venuto proprio quando abbiamo fatto la più brutta partita. Crying or Very sad
Mi dispiace.
Nelle prossime partite dobbiamo giocare sicuramente meglio se vogliamo risalire e fare punti,altrimenti la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 1:40 pm

Ma possibile che nessuno sa spiegare che cazzo ha Konate e quando ci mette a tornare arruolabile?
Stendiamo un velo pietoso sul megadirettorscrima che ha approfittato di questo episodio per gettare altro fango in faccia a Mutineddu sostenendo che ha preso un giocatore già rotto, la cosa non mi stupisce, lui lo fa con tutti.
Avete visto come ha trattato il suo ex amichetto Pulitano, gli ha detto il faccia che secondo lui il CB 1919 ha fatto una campagna acquisti con i piedi, giustificando le sue frasi scurrili con il fatto che loro sono fatti così, schietti senza peli sulla lingua, e chi li ascolta li apprezza proprio per questo motivo.
Allora domani va ospite in trasmissione un allenatore di una qualsiasi squadra, lui lo apostrofa coglione e testa di cazzo e poi si sente con la coscienza a posto perchè loro sono fatti così e sono apprezzati dai milioni e miliardi di telespettatori per questo motivo. Mah.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:15 am

Beh quoto il discorso di cuore di andare allo stadio anche se i tempi sono quelli che sono e il prezzo dei biglietti è comunque alto ma molti però a sky non rinunciano.
A proposito mauro59 sei partito?
Beh cavolo sono le 10:10 sicuramente da stamani presto o va a finire che già sei arrivato ieri.
Magari basti la tua presenza per vincere oggi lo sappiamo ma sicuramente oggi su quei gradoni ci sarà una persona in più a sostenere la squadra che nonostante sia appunto lontano da Campobasso sarà li presente oggi al contrario di altri del posto che hanno abbandonato la propria squadra.
Per parlare poi di episodi a nostro sfavore sicuramente grave l'infortunio di Konate porca paletta.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 10:35 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ascolta, volevo un tuo parere su Marino, a fine gara è parso molto stanco, ed è normale, visto che nella partita di coppa rientrava dopo molto tempo. Credi che possa farcela a reggere l'intera gara contro il L'Aquila? Se non dovesse farcela, visto la concomitante assenza di Boi (probabile) e di Modica, chi metteresti in difesa insieme a Minadeo e Candrina? O ritieni che in tal caso si debba cambiare modulo tornando ai due centrali di difesa?
No no, niente difesa a 4, e chi ci metti? Non hai due terzini forti che corrono, quindi se metti 4 difensori non hai consistenza a centrocampo e in fase di interdizione perdi più di qualcosa a livello quantitativo. Se hai la difesa a 3, hai le ali che fanno entrambe le fasi, attiva e passiva e stai più coperto e sulle ripartenze hai più spinta sulle fasce visto che Esposito è più offensivo che difensivo!
Per me vale il concetto che chi suda di più la maglietta deve giocare, chi cammina in campo può anche marcire in panchina! E non ci voleva l'infortunio di Konate.
Domani servono solo i 3 punti, anche se vengono con un loro autogol al 95° o con un gol di capelli di Iuliano al 95°.
Domani deve essere una battaglia!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 12:20 pm

La giornata, climaticamente parlando, è meravigliosa, l'orario di inizio è ancora alle 15,00, l'avversario è interessante (arriva L'Aquila, mica il Morro d'Oro, con tutto il rispetto), i ragazzi del Campobasso ci stanno mettendo tutto l'impegno possibile, insomma non vedo motivi per restarsene a casa, non è meglio condividere 90 minuti di calcio sano, non quello corrotto della serie A, non è meglio tifare per la propria squadra invece di tifare per squadre di città lontane dove non sanno nemmeno dove si trova Campobasso? Dove, andandoci di persona rischiamo di beccarsi una sputazza in faccia dai cittadini di quelle metropoli?
E allora.....

Alzate il culo da quella poltrona, togliete i piedi da sotto la tavola riccamente imbandita che vi fa alzare il colesterolo e la pressione a livelli altissimi e venite a condividere con noi 90 minuti di calcio sicuramente di livello più basso ma altrettanto sicuramente più sano e genuino.

Poi poco importa se si perde, l'importante e vedere una squadra ed un mister che hanno dato tutto quello che potevano per vincere e fare una bella gara.
Chi invece preferisce farsi prendere per culo dal grande calcio di serie A guardandosi una gara finta perchè già scritta a tavolino dagli scommettitori, che resti pure sulla propria accogliente poltrona magari con la mogliettina (oops pardon, compagna, adesso si dice così vero?) che gli fa le coccole e magari anche qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 2:52 pm

Ascolta, volevo un tuo parere su Marino, a fine gara è parso molto stanco, ed è normale, visto che nella partita di coppa rientrava dopo molto tempo. Credi che possa farcela a reggere l'intera gara contro il L'Aquila? Se non dovesse farcela, visto la concomitante assenza di Boi (probabile) e di Modica, chi metteresti in difesa insieme a Minadeo e Candrina? O ritieni che in tal caso si debba cambiare modulo tornando ai due centrali di difesa?
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 2:06 pm

E' finito il tempo delle chiacchiere e dei complimenti, ora servono i punti, anche giocando male.
E lo sa pure Imbimbo che lo ha ripetuto anche in televisione, ora servono solo i punti.
Abbiamo giocato bene a Latina, ma mettere scuse sui gol incassati è da ciechi. Fa male perdere cosi' perchè l'avversario ha fatto la normale amministrazione quella che il Campobasso non riesce a fare. Ovvero se guardate il gol di Pagliaroli la difesa dormiva, e ditemi se si possono prendere quei gol. Quel gol lo avrebbe segnato chiunque, anche un attaccante di terza categoria, non si può dormire cosi' su quelle palle. Modica perde l'uomo e Marino salta controtempo a vuoto.
date un'occhiata:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ix5nI1kW95g#!

e pure l'autogol su un tiro lento rasoterra di Burrai la tocca prima Marino e poi che bisogno c'era di fare quel tiro sbilenco in porta da parte di DI Bartolomeo? (però diciamo che può capitare). Di Bartolomeo aveva tutto il tempo di stoppare e rilanciare avanti.
La nostra non è sfortuna ma inesperienza, e alcuni hanno dei limiti tecnici seri. Cmq questa è la rosa che abbiamo a disposizione e quindi la colpa è di chi li ha fatti arrivare a Campobasso. Multimeddu ha qualche pecca nella formazione della rosa, perchè mancano giocatori decisivi ed importanti dal 1992 in poi, che sono quelli che devono fare la differenza. Ma a questo punto sono convinto che Capone avrà messo il naso pure quest'anno nell'aspetto tecnico, perchè se ci fate caso ogni anno si dice che bisogna mettere a disposizione del tecnico una rosa di 22/23 giocatori e puntualmente si arriva a 32. La mia non è una polemica ma due inzizi fanno una prova. Capone è notoriamente un allenatore/DS/DG/segretario/magazinere/cassiere ecc...mette naso su tutto, e scommetto che qualche fenomeno lo avrà ingaggiato lui.
Alla luce di questo, la migliore formazione per domenica visto che Forgione ha recuperato, Boi è in dubbio e Modica è squalificato, è:

_____________________IULIANO
_________MARINO_____MINADEO_____CANDRINA
_____________________RAIS
Colantoni 94_D'ALLOCCO______Forgione 92__Esposito 93
_________SANTAGUIDA 91___MORANTE

e che la fortuna ci assista!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 9:26 pm

Dunque, vediamo un pò:

Le avversarie affrontate dal Campobasso finora sono:

Hinterreggio 17° posto in classifica;
Arzanese 6° posto in classifica;
Poggibonsi 3° posto in classifica;
Chieti 5° posto in classifica;
Pontedera 2° posto in classifica;
Aprilia 1° posto in classifica;
Gavorrano 11° posto in classifica;

Escludendo Gavorrano e Hinterreggio contro le quali, guarda caso, una l'abbiamo vinta e l'altra l'abbiamo pareggiata fuori casa, pareggio contro il Gavorrano che ha pareggiato a 2 minuti dalla fine, con il primo goal dei toscani scaturito da una punizione in area per perdita di tempo di Iuliano, decisione arbitrale assurda che non si verificava da 24 anni. Escludendo dicevo queste due gare che si possono considerare quasi vinte entrambe, tutte le altre gare del Campobasso sono state disputate contro le squadre che in questo momento sono le più in forma del campionato e tra le meglio piazzate in classifica.
Non si dimentichi che il Campobasso è stato penalizzato molto spesso dagli arbitri e dalla sfiga; Si pensi al rigore di Arzano causato da Minadeo che in scivolata si è ritrovato il pallone sul braccio e che non poteva tagliarselo per evitare l'impatto con lo stesso, senza il rigore che ha portato al 2-0 la partita poteva cambiare; Si pensi al rigore dato ad Aprilia per un presunto fallo di Morante in mischia su calcio di punizione, fallo forse inesistente perchè nella mischia Morante è stato lui a cadere rovinando addosso all'avversario; Si pensi ancora all'incredibile fallo da rigore fischiato a Chieti al povero Colantuoni che è vero che aveva tirato un pò la maglietta all'avversario ma in quella circostanza non c'era stato il fischio dell'arbitro, fischio che invece è arrivato quando il giocatore del Chieti ha simulato la caduta a terra fingendo di essere stato spinto da dietro e nella caduta ha sferrato intenzionalmente un calcione in faccia a Colantuoni (diversi punti di sutura per lui); Si pensi infine alle espulsioni dei nostri giocatori che hanno ulteriormente condizionato le nostre gare; Si pensi infine che nonostante tutto ciò in nessuna gara il Campobasso ha subito l'avversario in maniera tale da soccombere nettamente; Si pensi ancora che il Campobasso e completamente nuovo e che sta pian pianino assimilando gli schemi, domenica dopo domenica e che quindi con il passare del tempo non può che migliorare; tutto ciò mi fa star tranquillo e mi fa pensare che, superato il periodo terribile che stiamo attraversando, dobbiamo ancora incontrare di seguito squadre molto forti come L'Aquila, Salernitana (quella attuale e non quella arruffone delle prime gare di campionato, ed ancora Vigor Lamezia fuori casa e Martina Franca, potremo fare un ottimo campionato e secondo me potremo ancora essere la mina vagante di questo campionato. Ma tutto ciò solo se riusciremo a tenere i nervi ben saldi, a non lasciarci andare allo sconforto, ad evitare esoneri e rivoluzioni invernali provocate da Capone.
Se resteremo calmi sono sicuro che il Campobasso invertirà la rotta e ci farà anche divertire con un gioco arioso e ben diretto da Imbimbo, e magari già a partire dalla prossima gara contro il L'Aquila, gare difficilissima ma che il Campobasso se la giocherà alla pari come del resto ha sempre fatto finora, anche contro la capolista Aprilia ed in coppa contro la capolista della C1 Latina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)   CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO  (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Arbitro: MARINELLI LIVIO (TIVOLI). Assistenti: DELLA DORA MILA (PESARO) - COLATRIANO LUCA (PESCARA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)
» Aprilia - Campobasso, Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Abruzzese-Lobozzo
» Borgo a Buggiano / Campobasso dirige Raffaele Losito di Pesaro, assistenti Matteo Della Valle di Albenga e Christian Rossi di La Spezia.
» CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo
» Campobasso - Gavorrano (Arbitro: Silvia Tea Spinelli - Terni; Assistenti: Giuseppe De Filippis - Vasto, Alfonso Della Rocca - Salerno.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: