ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO

Andare in basso 
+13
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
RETA!!!
romagnoli
trakkiula
TIFOSO CB
Zenigata
nunzia 65
RockSteady
ulysse
danilodiluca87
werewolf
cuore rossoblù
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 2:02 pm

Io mi faccio anche un'altra domanda: chi sono i pazzi che vengono a cb con questo presidente pazzo sapendo anche di non essere pagati? Dei folli sicuramente, per avere attriti con Coscia col quale c'è una conoscenza pluridecennale ce ne vuole...
Io credo che il baffetto sia malato di protagonismo, era uscito di scena ma non ci resiste troppo, si deve per forza parlare di lui, si è passati in quattro giorni dalle lacrime di addio alla dittatura!!! cheers

Cuorerossoblù sei solo un servo e fai bene a non rispondere, mancano le argomentazioni per farlo!! Mi vendi uno dei 300 appartamenti del tuo presidente? Hahahahahahahaha jocolor
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 1:44 pm

Sui giornali di oggi ce scritto che praticamente ha cacciato Provenza e Coscia e richiamera Trillini e Molino, ma chi e' il suo spacciatore, questo si fuma robba buona ahaha. Io non ho mai criticato nessuno sono stato sempre uno che non ha fatto polemica e ha cercato di capire da persone che ne sapevano piu di me, PERO ORA MI SONO ROTTO LE PALLE STAIMO FACENDO UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE IN TUTTA ITALIA, SIAMO GLI ZIMBELLI D' ITALIA, MO BASTA VATTENE A FANCULO DA QUI
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 2:31 am

frank78 ha scritto:
Apprendo che questo andazzo di non pagare gli stipendi con puntualità (cosa che a me personalmente non piace) sia la regola tra le società professionistiche. L'Aquila calcio è nella medesima situazione del Campobasso.
La situazione tra comunicati e controcomunicati è sicuramente spiacevole e potrebbe compromettere l'andamento della squadra in campionato. Ma prima di fare le solite sparate partigiane bisognerebbe prima accertarsi della verità. Noto che adesso sono tornati, dopo un lunghissimo silenzio, tutti i vari contestatori che saranno liberissimi di esprimere il loro pensiero ma senza insultare e offendere chi invece ha basato le sue osservazioni sui fatti (iscrizione regolare e nessuna penalizzazione a seguito di controlli FINO AD OGGI).
Se invece sempre i fatti confuteranno questo trend, allora si potranno fare altre analisi e cambiare anche i pareri. Ma fino ad oggi CAZZO se esiste una squadra nel professionismo lo si deve a quel folle di Capone. Se poi Capone è ancora lì a fare il presidente lo dovete ai vari millantatori che dicevano di voler subentrare e poi all'atto pratico sono fuggiti con la coda tra le gambe. Sono gli stessi signori che ci hanno consegnato al dilettantismo per lunghi anni, relegandoci alle più infime categorie regionali e ai tanti fallimenti. Qualcuno anni fa diceva NON PIU' FALLIMENTI. Io sono sempre stato coerente con questa affermazione e, come tanti altri, voglio la sopravvivenza di questa squadra nel professionismo. Se poi la cosiddetta mentalità ultras va in un'altra direzione...bene! io sono un semplice tifoso che vuole godere di uno spettacolo calcistico la domenica. Quindi, signori, ognuno per la sua strada! ma senza offendere o pestare i piedi a nessuno!


Tra l'altro l'andazzo di non pagare subito gli stipendi riguarda quasi tutte le squadre prefessioniste, non solo L'aquila e Campobasso, guarda un pò a L'aquila nessuno ha fatto comunicati stampa, non ci sono tifosi (per usare un eufemismo) che rompono le palle, le società sono tutte in crisi e vanno in difficoltà anche perchè i contributi della lega arrivano molto tardi mentre la lega stessa pretende sin da subito che i pagamenti vengano effettuati nei termini.
In serie B hanno detto che le uniche squadre ad essere in regola con gli stipendi sono solo Cittadella e Sassuolo 2 squadre su 22, figuriamoci in lega pro, evidentemente Provenza ed i quattro ingnoranti che si sono rimessi a scrivere qui sopra pensano di seguire il Chelsea anzichè il Campobasso, per quanto riguarda le offese dei quattro personaggi del muro, io sinceramente non ci faccio più caso, se l'offesa me la fecesse Frank78, oppure Frenk, o ancora Cuore rossoblù 2 mi preoccuperei perchè partite da menti pensanti ma se partono da questi elementi l'offesa non esiste, non ci si può offendere con chi non è dotato di ben dell'intelletto.
Provenza se non si dimette non può fare alcuna conferenza stampa in quanto il suo presidente gliel'ha negato, diciamo che gli ha imposto una sorta di silenzio stampa, se si dimette allora può fare quello che cazzo gli pare e piace, se fa la conferenza stampa ovviamente ne risponde in termini civilistici e di norme federali.
Sinceramente dopo la storia dei comunicati stampa, persino io stavo cominciando a pensare che Capone avesse perso delle rotelle del cervello, ma poi avendo saputo meglio come sono andate le cose mi sono ricreduto, e se un giorno dovessi accorgermi di aver sbagliato il mio punto di vista anche su Capone non avrò problemi a riconoscerlo, ad esempio il mio punto di vista su Provenza era ottimo, e per me resta un grande allenatore, ma dopo quello che ha fatto sinceramente la mia stima nei confronti del mister è scemata moltissimo, il secondo comunicato stampa non può essere di paternità Caponiana in quanto Capone adesso ha interesse a dimostrare la giustezza della scelta dell'esonero di Provenza e forse anche di Coscia, quel secondo comunicato ammorbidisce molto le dichiarazioni e quindi diminuisce le ragioni di Capone per l'esonero.
Ma poi il fatto che persino Antoniodilallo si è schierato a favore di Capone, lui che era stato sempre critico, la dice lunga sulla cazzata fatta da Provenza.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:52 pm

iniziamo a chiederci che possiamo fare per salvare il cb.

visto che i giornalisti mettono tutto a tacere,i politici almeno fino ad oggi sono stati presi da altro.

dobbiamo far rumore e tornare a presentarci nelle stanze che contano.


un appello specialmente agli ultras....forza uagliu' questo dobbiamo cacciarlo a calci in culo.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:42 pm

frank78 ha scritto:
Apprendo che questo andazzo di non pagare gli stipendi con puntualità (cosa che a me personalmente non piace) sia la regola tra le società professionistiche. L'Aquila calcio è nella medesima situazione del Campobasso.
La situazione tra comunicati e controcomunicati è sicuramente spiacevole e potrebbe compromettere l'andamento della squadra in campionato. Ma prima di fare le solite sparate partigiane bisognerebbe prima accertarsi della verità. Noto che adesso sono tornati, dopo un lunghissimo silenzio, tutti i vari contestatori che saranno liberissimi di esprimere il loro pensiero ma senza insultare e offendere chi invece ha basato le sue osservazioni sui fatti (iscrizione regolare e nessuna penalizzazione a seguito di controlli FINO AD OGGI).
Se invece sempre i fatti confuteranno questo trend, allora si potranno fare altre analisi e cambiare anche i pareri. Ma fino ad oggi CAZZO se esiste una squadra nel professionismo lo si deve a quel folle di Capone. Se poi Capone è ancora lì a fare il presidente lo dovete ai vari millantatori che dicevano di voler subentrare e poi all'atto pratico sono fuggiti con la coda tra le gambe. Sono gli stessi signori che ci hanno consegnato al dilettantismo per lunghi anni, relegandoci alle più infime categorie regionali e ai tanti fallimenti. Qualcuno anni fa diceva NON PIU' FALLIMENTI. Io sono sempre stato coerente con questa affermazione e, come tanti altri, voglio la sopravvivenza di questa squadra nel professionismo. Se poi la cosiddetta mentalità ultras va in un'altra direzione...bene! io sono un semplice tifoso che vuole godere di uno spettacolo calcistico la domenica. Quindi, signori, ognuno per la sua strada! ma senza offendere o pestare i piedi a nessuno!

anche l'hanno scorso dicevamo MAI PIU' FALLIMENTI altrimenti non saremmo scesi in piazza e via discorrendo...
Il problema è che ormai il tutto sta velocemente evolvento proprio verso il fallimento, di segnali ce ne sono tanti se uno vuole e sa leggerli...
Quando la realtà sarà chiara a tutti sarà troppo tardi, e il baffo continua a chiede un milione e mezzo
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 8:36 pm

LA VERA PORCHERIA E' CHE NESSUN GIORNALAIO HA CHIESTO NULLA SUL FUTURO,SU TRATTATIVE,SU CIFRE,SU TITOLI,ETC...


SOLO A FARE COFECCHIE TRA IL PAZZO E PROVENZA.....ED INTANTO I GUAI STANNO SEMPRE LA'
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 8:27 pm

Il problema a Cb è che ci sono ancora quelli come te che nonostanne i fatti stanno dando ragione ad altri, continuano imperterriti a sostenere certi loschi figuri!
Hai sentito teleregione? Capone non si è dimesso,la società non l'ha consegnata prorio a nessuno? prima accusa di cacciare tecnico e ds poi dice che deve chiedere all'ufficio indagini della FGC... Poi dice di aver ricevuto telefonate da 10 allenatori e 50 ds per venire a cb, si a lavorare gratis!!!! Quelli che c'erano, ci sono e ci sono stati se ne sono scappati...
Come si fa a difendere un soggetto simile? Mah...
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 8:13 pm

Apprendo che questo andazzo di non pagare gli stipendi con puntualità (cosa che a me personalmente non piace) sia la regola tra le società professionistiche. L'Aquila calcio è nella medesima situazione del Campobasso.
La situazione tra comunicati e controcomunicati è sicuramente spiacevole e potrebbe compromettere l'andamento della squadra in campionato. Ma prima di fare le solite sparate partigiane bisognerebbe prima accertarsi della verità. Noto che adesso sono tornati, dopo un lunghissimo silenzio, tutti i vari contestatori che saranno liberissimi di esprimere il loro pensiero ma senza insultare e offendere chi invece ha basato le sue osservazioni sui fatti (iscrizione regolare e nessuna penalizzazione a seguito di controlli FINO AD OGGI).
Se invece sempre i fatti confuteranno questo trend, allora si potranno fare altre analisi e cambiare anche i pareri. Ma fino ad oggi CAZZO se esiste una squadra nel professionismo lo si deve a quel folle di Capone. Se poi Capone è ancora lì a fare il presidente lo dovete ai vari millantatori che dicevano di voler subentrare e poi all'atto pratico sono fuggiti con la coda tra le gambe. Sono gli stessi signori che ci hanno consegnato al dilettantismo per lunghi anni, relegandoci alle più infime categorie regionali e ai tanti fallimenti. Qualcuno anni fa diceva NON PIU' FALLIMENTI. Io sono sempre stato coerente con questa affermazione e, come tanti altri, voglio la sopravvivenza di questa squadra nel professionismo. Se poi la cosiddetta mentalità ultras va in un'altra direzione...bene! io sono un semplice tifoso che vuole godere di uno spettacolo calcistico la domenica. Quindi, signori, ognuno per la sua strada! ma senza offendere o pestare i piedi a nessuno!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 7:39 pm

MI VIENE DA VOMITARE.CHE SCHIFO.QUELLO CHE STA DICENDO E' UN'OFFESA ALLA CITTA' DI CB

VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 5:51 pm

dopo di stefano questa merda ci sta facendo fare una figura di merda a livello nazionale-sono arrivati a falsificare i comunicati in pieno stile gomorra.


qualcuno sa dirmi cosa hanno detto a teleregione delle trattative?


OGGI AMPIO SPAZIO NELLE TV AL LUPO,BOMBARDIAMOLI DI SMS MI RACCOMANDO.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 4:28 pm



.


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Dom Ott 16, 2011 10:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:40 pm

werewolf ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36800

ma questa intervista quando glie l'hanno fatta? sicuramente prima di questi giorni, perchè se non è così bohhhhhhh affraid

L'intervista è stata registrata il 13 ottobre.
in parole povere, è venuto a Campobasso per non restare senza lavoro.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:37 pm

Zenigata ha scritto:
sentiamo le risposte segrete del signor cuore rossoblù su questi ultimi comunicati, anche se già sappiamo che provenza è un pazzo che si inventa tutto, che siccome ha osato dire la verità deve dimettersi insieme a coscia, i giocatori devono solo pensare a giocare e non ai soldi, che lo rincoglionito arteriosclerotico del baffone è stato offeso da questi sovversivi per conto dei quali è stato scritto un comunicato fasullo!!!

IL CANCRO DI QUESTA CITTA' SONO I LECCACULO COME TE!!!!!!

Quando si ha una visione assolutamente monolaterale delle questioni, si finisce per negare anche l'evidenza.
La persona ignorante e prevenuta, purtroppo, non riesce ad elaborare le informazioni che arrivano in maniera coerente e balza irrazionalmente alle proprie conclusioni (spesso sconclusionate) creandosi un mondo proprio, totalmente a sè rispetto alla realtà dei fatti.
E la cosa più grave, è che questo castello che si è lentamente costruito, non viene scalfito neanche di fronte ad eventi che non possono essere in alcun modo oggetto di duplice interpretazione, poichè sono fin troppo chiari!
Un tempo mi sarei affannato a cercare di dare dimostrazioni per smerdarlo in pubblico. Oggi, onestamente, non credo che valga neppure la pena di farlo. "A lavà la capa a u' ciucce, se spreca acqua e sapone".
Meno male che di questa gente a Campobasso ce n'è poca...il resto sono, per lo più, occasionali opportunisti, che girano a seconda del vento ed in questo momento il vento, fortunatamente, va in una sola direzione: quella di cacciare a calci in culo Capone dalla nostra città.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:45 am

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36800

ma questa intervista quando glie l'hanno fatta? sicuramente prima di questi giorni, perchè se non è così bohhhhhhh affraid
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 2:54 am

sentiamo le risposte segrete del signor cuore rossoblù su questi ultimi comunicati, anche se già sappiamo che provenza è un pazzo che si inventa tutto, che siccome ha osato dire la verità deve dimettersi insieme a coscia, i giocatori devono solo pensare a giocare e non ai soldi, che lo rincoglionito arteriosclerotico del baffone è stato offeso da questi sovversivi per conto dei quali è stato scritto un comunicato fasullo!!!

IL CANCRO DI QUESTA CITTA' SONO I LECCACULO COME TE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:49 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36797

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36799

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36805


Ultima modifica di werewolf il Sab Nov 19, 2011 7:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 5:03 pm

io penso che martedi' prossimo sapremo qualcosa.
sperando che sti giornaliati di merda si svegliano un pò....
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:58 pm

che so tarati lo si sa da tempo, ma mi sorge solo un solo ma fondamentale particolare.
Chi è che ci libera da sto pazzo?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:50 pm

sono arrivato alla coclusione che devono avere una tara in famiglia...
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:45 pm

Hanno sbagliato a dire le cose come stanno? lavorano da luglio senza vedere l'ombra di un centesimi, sono ragazzi che stanno lontano da casa, hanno 18-20 anni e sbagliano a dire che stanno lavorando (e pure bene) a gratis e lo dicono una volta che il presidente si è dimesso (ma quann cazz se ne va o aspetta che lo mandiamo via a calci in culo) e sbagliano a scrivere il comunicato? secondo me vi siete bevuti il cervello insieme al vostro presidente che poco fà, da dimissionario e senza manco una lira, ha detto che mercoledì ci sarà il nuovo tecnico... Spiegategli che le dittature sono finite da tempo, togliesse il disturbo prima che sia troppo tardi!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:43 pm

se caccia Provenza sta peggio del solito!
Mai come adesso ci serve una botta di culo, ma non arriva mai!
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:39 pm

werewolf ha scritto:
....se se ne va provenza anche se si finisce il campionato con gli stessi giocatori non vinceremo manco più una partita....

eh consideraa pure che i giovani vogliono mettersi in mostra per Coscia....che li ha presi dalle primaveree!!!!
hanno sbagliatoo con quel comunicato(forse??????), ma non devono essere cacciatii Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:09 pm

PER FAVORE,QUALCUNO CHE DA' IL NUMERO DI TELEFONO DI UNO PSICHIATRA AL BOSS DI MONTELLA,GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 3:00 pm

danilodiluca87 ha scritto:
Zenigata ha scritto:
RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36785

no comment
Se questo è vero, non fa altro che gettare benzina sul fuoco, ma la colpa è dello staff mai della dirigenza...

questo Provenza è un grande allenatore e spero non facciano cavolatee....

se se ne va provenza anche se si finisce il campionato con gli stessi giocatori non vinceremo manco più una partita.
oggi è sabato, domani si vota e di tutte quelle fantomatiche cordate nemmeno l'ombra. ciò vuol dire che a campobasso non si farà mai calcio oltre la d se non l'eccellenza.

ps

e ora come spiego ai miei che bevendo l'acqua castellina si alimenta il 'nemico'? Mad
ma almeno a isernia c'è qualcuno che è meno voccalone e più 'concreto'....


Ultima modifica di werewolf il Sab Nov 19, 2011 7:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 1:17 pm

RockSteady ha scritto:
TIFOSO CB ha scritto:
Se caccia Provenza fa una cosa assurda, sta facendo girare una squadra con tutti ragazzi, sono proprio demoralizzato da questa situazione.

facile che se ne va proprio provenza a mio parere, non mi sembra uno che si fa trattare in un certo modo e cmq ha dimostrato che è molto valido

Mi sembra di stare in un incubo, cmq una cosa e' certa da questa situazione gli unici a pagare sono solo i tifosi, non so piu che dire, ho solo tanta tristezza nemmeno piu rabbia solo tristezza....
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 1:07 pm

TIFOSO CB ha scritto:
Se caccia Provenza fa una cosa assurda, sta facendo girare una squadra con tutti ragazzi, sono proprio demoralizzato da questa situazione.

facile che se ne va proprio provenza a mio parere, non mi sembra uno che si fa trattare in un certo modo e cmq ha dimostrato che è molto valido
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 1:03 pm

Se caccia Provenza fa una cosa assurda, sta facendo girare una squadra con tutti ragazzi, sono proprio demoralizzato da questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:54 pm

Zenigata ha scritto:
RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36785

no comment
Se questo è vero, non fa altro che gettare benzina sul fuoco, ma la colpa è dello staff mai della dirigenza...

questo Provenza è un grande allenatore e spero non facciano cavolatee....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:51 pm

RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36785

no comment
Se questo è vero, non fa altro che gettare benzina sul fuoco, ma la colpa è dello staff mai della dirigenza...
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:41 pm

danilodiluca87 ha scritto:
Zenigata ha scritto:
....Il problema a cb sono i tifosi come te che si bevono tutte le chiacchiere che gli dicono e che farebbero qualsiasi cosa pur di vedere una misera partita di calcio, ma avete un minimo di dignità ed orgoglio?....

ehhh giààà i fallimenti sono colpa di chi va a vedersi la partita e non si è mai permesso di contestare un presidentee......
caro zenigata secondo me è la storia (conosco solo dai tempi di Berardoo....) che vi stando torto....

purtroppo per voi in tutti questi fallimenti di presidenti, direttori sportivi, allenatori....e non si tratta di 1,2 persone....ormai siamo a quota 3-4 presidenti, decine di allenatori, decine di calciatorii....c'è una sola componente comune.....vedi tu....??????

non è possibile che con ogni presidente finisce sempre allo stesso modo, secondo me se riprendiamo gli ultimi mesi di Berardo su qualche forum, potremmo leggere tutti insieme, che le offese sono uguali a quelle di oggi se non peggiorii....

Rocksteady bravo per la battuta, ma per il resto solo chiacchiere, rispondii......
se vuoi il calcio a pane e savciccia....c'è la seconda categoriaa


ma se dite che Capone....addirittura ha preso i soldi dal lupo.....e fa la C2......perchè i GRANDI IMPRENDITORI campobassani non sono stati capaci di farloo????? perchè nessuno si avvicina per prendersi il titolo???? perchè vanno cercando solo visibilità in squadre di eccellenza?????? se dalla squadra si guadagnano soldi perchè Berardo e tutti i presidenti successivii hanno mollatoo?????

a cosa devo risponderti??
tu ancora sei rimasto a pulitano e continuate a tirarlo in mezzo quando quello mo si fa i fatti suoi...
dalla squadra si guadagnano soldi solo se si fanno gli impicci più o meno legali con fatture gonfiate e compagnia bella. Altrimenti ci si rimette (ma solo a livello economico) come in ogni passione. Ma tu che non sei di qua che ne vuoi sapè di che significano quei colori??
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:33 pm

Zenigata ha scritto:
....Il problema a cb sono i tifosi come te che si bevono tutte le chiacchiere che gli dicono e che farebbero qualsiasi cosa pur di vedere una misera partita di calcio, ma avete un minimo di dignità ed orgoglio?....

ehhh giààà i fallimenti sono colpa di chi va a vedersi la partita e non si è mai permesso di contestare un presidentee......mi accontento di una C2, ma purtroppo a cb non si riesce a mantenerla bisogna prenderne attoo, con le "nostre" (di avellinoo) risorse possiamo stare in serie D....con quelle NOSTRE molisane una buona eccellenzaa....
caro zenigata secondo me è la storia (conosco solo dai tempi di Berardoo....) che vi stando torto a voi contestatorii, comunque liberi di farloo....ma i frutti negli anni sono stati scarsii....

purtroppo per voi in tutti questi fallimenti di presidenti, direttori sportivi, allenatori....e non si tratta di 1,2 persone....ormai siamo a quota 3-4 presidenti, decine di allenatori, decine di calciatorii....c'è una sola componente comune.....vedi tu....??????

non è possibile che con ogni presidente finisce sempre allo stesso modo, secondo me se riprendiamo gli ultimi mesi di Berardo su qualche forum, potremmo leggere tutti insieme, che le offese sono uguali a quelle di oggi se non peggiorii....

Rocksteady bravo per la battuta, ma per il resto solo chiacchiere, rispondii......
se vuoi il calcio a pane e savciccia....c'è la seconda categoriaa


ma se dite che Capone....addirittura ha preso i soldi dal lupo.....e fa la C2......perchè i GRANDI IMPRENDITORI campobassani non sono stati capaci di farloo????? perchè nessuno si avvicina per prendersi il titolo???? perchè vanno cercando solo visibilità in squadre di eccellenza?????? se dalla squadra si guadagnano soldi perchè Berardo e tutti i presidenti successivii hanno mollatoo?????
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:24 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36785

no comment
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:21 pm

Ho altre due certezze dopo l'ennesimo post chilometrico di un cachiello che vive solo dietro un PC: lui lavora senza essere pagato e così devono fare anche giocatori e staff del Campobasso; gli ultras contestatori non contano nulla,però lo presidente nella conferenza di addio li ha menzionati ben bene senzarisparmiare leccate di culo, e per fortuna che le dichiarazioni sono filmate e le possono ascoltare tutti!
Resta nel tuo oblio munnezza...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:37 am

cuore rossoblù ha scritto:
Un appello ai vari Trakkiula, Zenigata, nuclei, no alla tessera, e tutti gli altri insultatori, scioperanti, fedeli di vincenzino Cosco ecc, ecc, ora vi prego non venite a piangere sui vari muri.
Chi è causa dei sui mal pianga se stesso.


TU NON DEVI CITARMI.....IO NON SCRIVO SU QUESTO MURO DA MESI......
TU NON DEVI CITARE IL MIO NICK......HAI CAPITO?????
E NON DEVI INSERIRMI IN POST, NESSUNO TI DA IL PERMESSO, ALTRIMENTI INTENTERO' AZIONI LEGALI E NON, ATTE A DIFENDERE E TUTELARE LA MIA PERSONA, LA MIA LIBERTA' E LE MIE IDEE IN OGNI SEDE CHE RITERRO' OPPORTUNA E PRESSO OGNI ORGANO DI VIGILANZA IN MERITO A CALUNNIE, DIFFAMAZIONE E ALTRO....

NON E' UNA MINACCIA....E' UNA CERTEZZA!
mi hai in passato gia' insultato varie volte (definendomi tra le righe insieme agli altri in ogni modo...IO NON HO MAI INSULTATO NE' CAPONE NE' ALTRI!!!) ed ho lasciato stare, adesso basta....io non scrivo su questo sito da moltissimo tempo, leggo ogni tanto senza commentare.....non devi tirare in ballo il mio nick !!!
SPERO DI ESSER STATO CHIARO!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:15 am

cuore rossoblù ha scritto:
Siete fuori strada, parlate senza conoscere i fatti, denigrate perchè pensate cose del tutto inesatte, la situazione del Campobasso è molto più complessa di come la immaginate, ma purtroppo certe cose non si possono venire a dire su un forum di tifosi, per giunta con alcuni di essi spudoratamente schierati contro la società, vi assicuro che il Nuovo Campobasso Calcio è un'entità molto più complessa di quanto possiate immaginare, in termini di quote azionari, di azionisti, di movimenti di eventuali subentri che però potrebbero saltare tutti per cause non dipendenti dai campobassani, la questione dei campobassani e degli ultras schierati contro è l'ultimo dei problemi, per fare un esempio, sarebbe come se la Carrefour (importante gruppo internazionale di grande distibuzione) dovesse preoccuparsi perchè una piccola parte dei Termolesi odia quel grande magazzino ed ha deciso di non andare più a far la spesa da loro, figurati che influenza può avere tale atteggiamento sull'intero gruppo internazionale.
Quelli che criticano sempre su questo muro, inutile fare sempre i nomi, li conosciamo tutti, mi fanno tenerezza perchè pensano ancora che il calcio si faccio a pane a salsiccia, non si rendono conto che il calcio è un grande business ed i capitali quasi sempre arrivano inevitabilmente dalle più disparate direzioni, anche dall'estero, ma è chiaro che certe cose Capone, come qualsiasi altro presidente, non le viene a dire in giro, ecco perchè era ridicola anche la vicenda della cordata di Pulitano, quando si fanno cifre di milioni di euro è perchè il mercato è quello, se fosse così facile comprarsi una società di calcio di lega pro, magari con qualche bigliettone da 500,00 euro, saremmo tutti presidenti di calcio, l'entità calcio è molto più complessa, la complessità coinvolge anche le quesioni fiscali e di bilancio, figuriamoci se quattro ragazzi fanno una visura camerale ed hanno scoperto i segreti che ci sono dietro una società di calcio, forse un giorno capirete che siete stati degli ingenui a pensare che la società di calcio sia come il negozietto di zia Filomena sotto casa, ma ripeto certo cose non si vengono a dire su un forum di tifosi.
Posso dire che ci si sta muovendo per risolvere tutto nel migliore dei modi, ma la situazione è difficile e il comportamento della città di Campobasso non è stato e non è affatto favorevole alla risoluzione di essi, ne tantomeno sono stati d'aiuto gli atteggiamenti sclerotici degli ultras (che però influiscono allo 0,01%) e quello altrettanto sclerotico del comunicato stampa di Coscia e company che hanno fatto una figura di merda visto che prima sono partiti in quarta e poi hanno ritrattato a causa della paura di ricevere un bell'esonero e di tornarsene a casa, ovviamente gli artefici del comunicato (Coscia in primis ed a seguire Provenza) hanno sbagliato, agli stessi era stato prospettato il progetto giovani tra mille difficoltà, quindi sapevano a cosa andavano incontro, a questo punto è stato più onesto Cosco che non lo ha accettato sin dall'inizio e non Coscia e Provenza che prima lo hanno accettato e poi si sono tirati indietro.
La stessa figura di merda l'hanno fatto gli insultatori del muro che hanno subito approfittato per cavalcare il comunicato stampa a favore del loro sport preferito, quello di getttare merda su Capone, poi con la vicenda del nuovo comunicato che ammorbidisce non poco il primo, questi denigratori si sono ritrovati la merda che gli ritornava indietro, vi consiglio andare a lavarvi il viso, non fosse altro che per evitare di puzzare.

dopo cosco adesso anche coscia, provenza e i nuovi giocatori sono diventati delle persone da denigrare perchè si sono schierate contro il baffone semplicemente perchè chiedevano CIO' che gli è stato promesso tramite contratto scritto???

sei la più grande merda bandieruola che esiste su sta terra!!!!

tanto a gennaio se ne vanno tutti e rimarrete solo tu e il tuo presidente...

VIVA IL VALCIO DI PANE E SALSICCIA E LE PERSONE GENUINE!!!


Ultima modifica di RockSteady il Sab Ott 15, 2011 12:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:02 am

ancora sta qua stu cachiell....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:58 am

Siete fuori strada, parlate senza conoscere i fatti, denigrate perchè pensate cose del tutto inesatte, la situazione del Campobasso è molto più complessa di come la immaginate, ma purtroppo certe cose non si possono venire a dire su un forum di tifosi, per giunta con alcuni di essi spudoratamente schierati contro la società, vi assicuro che il Nuovo Campobasso Calcio è un'entità molto più complessa di quanto possiate immaginare, in termini di quote azionari, di azionisti, di movimenti di eventuali subentri che però potrebbero saltare tutti per cause non dipendenti dai campobassani, la questione dei campobassani e degli ultras schierati contro è l'ultimo dei problemi, per fare un esempio, sarebbe come se la Carrefour (importante gruppo internazionale di grande distibuzione) dovesse preoccuparsi perchè una piccola parte dei Termolesi odia quel grande magazzino ed ha deciso di non andare più a far la spesa da loro, figurati che influenza può avere tale atteggiamento sull'intero gruppo internazionale.
Quelli che criticano sempre su questo muro, inutile fare sempre i nomi, li conosciamo tutti, mi fanno tenerezza perchè pensano ancora che il calcio si faccio a pane a salsiccia, non si rendono conto che il calcio è un grande business ed i capitali quasi sempre arrivano inevitabilmente dalle più disparate direzioni, anche dall'estero, ma è chiaro che certe cose Capone, come qualsiasi altro presidente, non le viene a dire in giro, ecco perchè era ridicola anche la vicenda della cordata di Pulitano, quando si fanno cifre di milioni di euro è perchè il mercato è quello, se fosse così facile comprarsi una società di calcio di lega pro, magari con qualche bigliettone da 500,00 euro, saremmo tutti presidenti di calcio, l'entità calcio è molto più complessa, la complessità coinvolge anche le quesioni fiscali e di bilancio, figuriamoci se quattro ragazzi fanno una visura camerale ed hanno scoperto i segreti che ci sono dietro una società di calcio, forse un giorno capirete che siete stati degli ingenui a pensare che la società di calcio sia come il negozietto di zia Filomena sotto casa, ma ripeto certo cose non si vengono a dire su un forum di tifosi.
Posso dire che ci si sta muovendo per risolvere tutto nel migliore dei modi, ma la situazione è difficile e il comportamento della città di Campobasso non è stato e non è affatto favorevole alla risoluzione di essi, ne tantomeno sono stati d'aiuto gli atteggiamenti sclerotici degli ultras (che però influiscono allo 0,01%) e quello altrettanto sclerotico del comunicato stampa di Coscia e company che hanno fatto una figura di merda visto che prima sono partiti in quarta e poi hanno ritrattato a causa della paura di ricevere un bell'esonero e di tornarsene a casa, ovviamente gli artefici del comunicato (Coscia in primis ed a seguire Provenza) hanno sbagliato, agli stessi era stato prospettato il progetto giovani tra mille difficoltà, quindi sapevano a cosa andavano incontro, a questo punto è stato più onesto Cosco che non lo ha accettato sin dall'inizio e non Coscia e Provenza che prima lo hanno accettato e poi si sono tirati indietro.
La stessa figura di merda l'hanno fatto gli insultatori del muro che hanno subito approfittato per cavalcare il comunicato stampa a favore del loro sport preferito, quello di getttare merda su Capone, poi con la vicenda del nuovo comunicato che ammorbidisce non poco il primo, questi denigratori si sono ritrovati la merda che gli ritornava indietro, vi consiglio andare a lavarvi il viso, non fosse altro che per evitare di puzzare.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:46 am

anche quest'anno il bastardo ha usato i soldi presi col lupo per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti....
in tutto questo anna che dice?ha finito di asciugarsi la boccuccia di rosa?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:35 am

TIFOSO CB ha scritto:
Zenigata ha scritto:
I pagamenti con l'agenzia delle entrate li ha spalmati a 15 anni (l'ha ammesso anche gaudiano) i controlli della covisoc, come si evince dagli ultimi deferimenti, sono fermi ad aprile, quando arriveranno a questa stagione verremo puniti, ecco perchè si è fatto da parte adesso, prima che la sua situazione peggiori ancora di più...

Praticamente mi stai dicendo che stiamo inguaiati. speriamo che si trovi il prima possibile a questa situazione, cmq grazie per l' informazione

scusa ma secondo te perchè stiamo facendo casino da circa un anno??
perchè non ci sta simpatico il baffone o perchè la situazione era er ora è ancora più grave??

cmq basterebbe piazzare un paio di appartamenti che si sistema tutto, anche perchè le altre società di capone sono tutte sanissime e naturalmente se prende qualche soldo subito lo piazza qua.. W i TELETUBBIES
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:30 am

Zenigata ha scritto:
I pagamenti con l'agenzia delle entrate li ha spalmati a 15 anni (l'ha ammesso anche gaudiano) i controlli della covisoc, come si evince dagli ultimi deferimenti, sono fermi ad aprile, quando arriveranno a questa stagione verremo puniti, ecco perchè si è fatto da parte adesso, prima che la sua situazione peggiori ancora di più...

Praticamente mi stai dicendo che stiamo inguaiati. speriamo che si trovi il prima possibile a questa situazione, cmq grazie per l' informazione
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:21 am

I pagamenti con l'agenzia delle entrate li ha spalmati a 15 anni (l'ha ammesso anche gaudiano) i controlli della covisoc, come si evince dagli ultimi deferimenti, sono fermi ad aprile, quando arriveranno a questa stagione verremo puniti, ecco perchè si è fatto da parte adesso, prima che la sua situazione peggiori ancora di più...
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:08 am

Scusate io prorpio ormai non ci capisco piu niente, pero' una domanda la vorrei fare Capone ha fatto tanti debiti pero' io vorrei capire come ha fatto a non prendere punti di penalita' fino ad ora, va bhe con i giocatori gli ha potuto strappare le liberatorie ma con i contributi iva e roba varia come ha fatto? quelli o li paghi o li paghi, mica ci sara' qualche impiccio pure li bo, io non sto capendo prorpio niente e' una situazione proprio strana
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:04 am

danilodiluca87 ha scritto:
le soliite cavolate, sparate, cattiverie, offese, bugie ecc.ecc.......che hanno fatto pure a Berardo (non parliamo di giocatori, direttore sportivi, allenatori)....ci sta poco da fa, sonoo sempre più convinto che la rovina del calcio a campobasso sono "questi tifosi".....perchè i presidenti cambiano, ma il risultato è sempre lo stesso....fallimento dopo qualche annoo......molto rammaricatoo

trakkiula, rocksteady, zenigaata e compagnia dove stavaate fino a mò?????? si stava benissimo qua sopraa......ed allo stadio!!!!!!

ah è togli dal tuo avatar la foto del candidatopresidente supportato dal tuo compaesano che domani si vota!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 9:35 am

danilodiluca87 ha scritto:
le soliite cavolate, sparate, cattiverie, offese, bugie ecc.ecc.......che hanno fatto pure a Berardo (non parliamo di giocatori, direttore sportivi, allenatori)....ci sta poco da fa, sonoo sempre più convinto che la rovina del calcio a campobasso sono "questi tifosi".....perchè i presidenti cambiano, ma il risultato è sempre lo stesso....fallimento dopo qualche annoo......molto rammaricatoo

trakkiula, rocksteady, zenigaata e compagnia dove stavaate fino a mò?????? si stava benissimo qua sopraa......ed allo stadio!!!!!!

sei targato IS quindi per me non conti un cazzo!!!

sparisci
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:39 am

no comment.
E c'è pure chi continua a difenderlo...
Shocked
mah...
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:27 am

danilodiluca87 ha scritto:
le soliite cavolate, sparate, cattiverie, offese, bugie ecc.ecc.......che hanno fatto pure a Berardo (non parliamo di giocatori, direttore sportivi, allenatori)....ci sta poco da fa, sonoo sempre più convinto che la rovina del calcio a campobasso sono "questi tifosi".....perchè i presidenti cambiano, ma il risultato è sempre lo stesso....fallimento dopo qualche annoo......molto rammaricatoo

trakkiula, rocksteady, zenigaata e compagnia dove stavaate fino a mò?????? si stava benissimo qua sopraa......ed allo stadio!!!!!!

Il problema sono i creduloni come te! si è rivelata verità quello che dicevano gli ultras e per il quale protestavano? Il problema a cb sono i tifosi come te che si bevono tutte le chiacchiere che gli dicono e che farebbero qualsiasi cosa pur di vedere una misera partita di calcio, ma avete un minimo di dignità ed orgoglio? Che problema hai adesso? Piuttoto ritorna tu dove sei stato fino ad adesso...

pig pig
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:07 am

le soliite cavolate, sparate, cattiverie, offese, bugie ecc.ecc.......che hanno fatto pure a Berardo (non parliamo di giocatori, direttore sportivi, allenatori)....ci sta poco da fa, sonoo sempre più convinto che la rovina del calcio a campobasso sono "questi tifosi".....perchè i presidenti cambiano, ma il risultato è sempre lo stesso....fallimento dopo qualche annoo......molto rammaricatoo

trakkiula, rocksteady, zenigaata e compagnia dove stavaate fino a mò?????? si stava benissimo qua sopraa......ed allo stadio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 11:19 pm

non c'è da meravigliarsi,da quella merda mi aspetto di tutto.

ora servirebbero anche comunicati di semplici tifosi oltre che degli ultras.

via questa monnezza da cb
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 10:31 pm

ESCLUSIVA TLP - Caos Campobasso: rischiano mister Provenza e il diesse Coscia
14.10.2011 20:19 di Luca Esposito articolo letto 263 volte
mister Provenza

mister Provenza
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com, Enrico Coscia e Nicola Provenza rischiano l’allontanamento dal Nuovo Campobasso. Il motivo sarebbe da ricercare nel comunicato ufficiale diffuso da calciatori e staff rossoblù stamattina e anche in quello diramato poco fa, come rettifica al precedente.

Il primo comunicato denunciava in pratica i problemi in cui la società sta versando, ad esempio le difficoltà logistiche, il campo di gioco in pessime condizioni che è causa di alcuni infortuni seri, gli stipendi non pagati dallo scorso luglio; mentre nel secondo comunicato, diffuso per cercare di spiegare meglio il significato del primo, vi era un appello rivolto dai tesserati stessi alle istituzioni, per fare in modo che il presidente Ferruccio Capone non rimanga solo nel far fronte alle difficoltà economiche che determinano tutti i problemi esistenti.

Tuttavia, il massimo dirigente campobassano (che è dimissionario) si ritiene offeso da quanto asserito dai tesserati sul fatto che avrebbero trovato difficoltà logistiche ed economiche sul loro tragitto.

ok ora se è vera questa indiscrezione io non ci capisco più nulla
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 10:14 pm

ahahah hanno pure ritrattato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALVARE IL TITOLO DI LEGA PRO? DOBBIAMO AFFIDARE I LAVORI DELLO STADIO A CAPONE
» Abboniamoci! E facciamo sentire la nostra voce e le nostre mani!
» STADIO: il sindaco ha annunciato di aver ottenuto 800.000 euro per la messa a norma
» SE VOGLIAMO SALVARCI, NELLE PROSSIME DUE IN CASA LO STADIO DEVE TREMARE PER IL TIFO
» SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: