ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO

Andare in basso 
+13
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
RETA!!!
romagnoli
trakkiula
TIFOSO CB
Zenigata
nunzia 65
RockSteady
ulysse
danilodiluca87
werewolf
cuore rossoblù
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 9:37 pm

una cosa è certa dietro al mondo calcio a CB c'è gente davvero di merda.
Che si diverte a far stare male una piazza e si prende gioco di chi si magna pane e pallone, che getta soldi per una passione, uno stile di vita...

Che schifo...

CAPONE-POLITICI-GIORNALI-TV-MARONI-CHIACCHIERONI-CORDATE E FUNI = M E R D A !

Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 9:07 pm

cuore rossoblù ha scritto:
In questi giorni mi divertirò a farvi cagare sotto, io so già come andrà a finire sta storia, voi no, quindi buon divertimento, adesso dovete provare le sensazioni che vi meritate di provare.

La sensazione che si prova a campobasso è solo di gioia,tranne te!!!

Tutti sanno tutto, tranne te!!!

Tu non sai proprio un cazzo, sono mesi che spari palle puntualmente smentite dai fatti!!

Solo una cosa non mi spiego: come fa ad esistere un essere inetto ed insignificante come te, vorrei conoscerti per vedere e toccare cpn mano come si fa ad essere così coglioni!!! Almeno Nunzia ha avuto il buon senso di non scrivere in questa situazione,mentre tu continui a difendere il tuo padrone NEGANDO PERSINO L'EVIDENZA, SERVO!!!!! pig
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 8:44 pm

Campobasso, nuovo comunicato dello staff
14.10.2011 19:29 di Redazione TLP articolo letto 5 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Dopo il comunicato di questo primo pomeriggio, da parte dello staff e dei giocatori del Campobasso, gli stessi tesserati hanno voluto rettificare e meglio chiarire quanto indicato nel precedente. Ecco le loro dichiarazioni:

A scanso di equivoci il comunicato dello staff tecnico è solamente il tentativo di richiamare alla responsabilità le Istituzioni locali e l’imprenditoria del capoluogo dopo la conferenza stampa del 12-10-2011 che ha visto il nostro presidente dimissionario a causa della solitudine in cui si è trovato in un momento economico cosi drammatico per l’intero panorama nazionale. Pertanto l’appello è che queste due fondamentali entità si compattino per dar man forte alla società di Selva piana e a coloro i quali difendono i colori della propria città con sacrificio e professionalità,richiedendo una più marcata vicinanza e presenza di tutte le componenti(istituzioni,imprenditoria,società,ecc…) al fianco della squadra,in maniera tale da poter proseguire dignitosamente il percorso intrapreso,in un momento cosi delicato per il calcio campobassano. In conclusione non si fa riferimento a nessuna critica e a nessuna frattura tra staff tecnico e dirigenziale della Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio che hanno sempre lavorato in piena sinergia per il bene della compagine del capoluogo.

Firmato: Enrico Coscia, Daniele Cirillo, Enrique David Mateo, Michele di Bari, Sergio Cruz Pereira, Samuele Modica, Nicola Provenza, Simone D’Anna, Luca Piano, Luigi Simoni, Carmine Esposito, Donato Posillipo, Francesco Falcone, Alberto Quadri, Vittorio Triarico, Giuseppe Buongusto, Gianfranco Fassari, Pierluigi Scudieri, Antonio Colombo, Alessio Fatticcioni, Luigi Splendido, Francesco Lena, Albino Fazio, Andrea Sivilla, Errico Altobello, Cosimo Forgione, Giuseppe Todino, Pietro Balistreri, Marco Giannattasio, Bambino Pucella, Emanuele Calamaio, Rino Iuliano, Antonio Colitti, Remo Capitani, Daniele Marino, Diego Cenciarelli, Roberto Masullo.

la mia intuizione era giusta. forse andava scritto meglio prima.....
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 8:06 pm

werewolf ha scritto:
RockSteady ha scritto:
werewolf ha scritto:
RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36747

la lettera secondo me glie l'ha fatta fare capone per mettere benzina sul fuoco, per vedere cosa succede, se qualcuno è cazzo di togliersi da dietro il lampione dove ora si nasconde. prima ci stavano tutte ste cordate, ora manco una e dico una persona che voglia quantomeno trattare sul prezzo, a voi non sembra strano? non vi sembra strano che dopo 2 gg questi fanno la lettera con finale FATTI NON PAROLE ?

dipende se questa notizia ti giunge all'orecchio come novità o come conferma

non mi è arrivata nessuna notizia, è quello che penso io, ho scritto secondo me insomma è quello che io avrei detto di fare alla squadra e a tutti i miei dipendenti per aumentare ancora di più l'effetto risonanza della conferenza stampa.

ricordatevi anche lo striscione nei distinti, nulla è fatto per caso tutto ha una ragione

guarda è certo che i giocatori non hanno preso una lira da agosto e chi sta qui dall'anno scorso ancora avanza gli arretrati, poi se so così masochisti da fare pure i giochetti del baffone so cazzi loro a sto punto...

cmq questa lettera di oggi è una cosa molto grave, ormai l'hanno sput*anato pesantemente
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:57 pm

TIFOSO CB ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
In questi giorni mi divertirò a farvi cagare sotto, io so già come andrà a finire sta storia, voi no, quindi buon divertimento, adesso dovete provare le sensazioni che vi meritate di provare.

Mi sai dire come fai a sapere come andra a finire?

c'ha l'amica hostess che scrive pure qua sopra!!
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:41 pm

cuore rossoblù ha scritto:
In questi giorni mi divertirò a farvi cagare sotto, io so già come andrà a finire sta storia, voi no, quindi buon divertimento, adesso dovete provare le sensazioni che vi meritate di provare.

Mi sai dire come fai a sapere come andra a finire?
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:34 pm

RockSteady ha scritto:
werewolf ha scritto:
RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36747

la lettera secondo me glie l'ha fatta fare capone per mettere benzina sul fuoco, per vedere cosa succede, se qualcuno è cazzo di togliersi da dietro il lampione dove ora si nasconde. prima ci stavano tutte ste cordate, ora manco una e dico una persona che voglia quantomeno trattare sul prezzo, a voi non sembra strano? non vi sembra strano che dopo 2 gg questi fanno la lettera con finale FATTI NON PAROLE ?

dipende se questa notizia ti giunge all'orecchio come novità o come conferma

non mi è arrivata nessuna notizia, è quello che penso io, ho scritto secondo me insomma è quello che io avrei detto di fare alla squadra e a tutti i miei dipendenti per aumentare ancora di più l'effetto risonanza della conferenza stampa.

ricordatevi anche lo striscione nei distinti, nulla è fatto per caso tutto ha una ragione
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:30 pm

werewolf ha scritto:
RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36747

la lettera secondo me glie l'ha fatta fare capone per mettere benzina sul fuoco, per vedere cosa succede, se qualcuno è cazzo di togliersi da dietro il lampione dove ora si nasconde. prima ci stavano tutte ste cordate, ora manco una e dico una persona che voglia quantomeno trattare sul prezzo, a voi non sembra strano? non vi sembra strano che dopo 2 gg questi fanno la lettera con finale FATTI NON PAROLE ?

dipende se questa notizia ti giunge all'orecchio come novità o come conferma
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:25 pm

cuore rossoblù ha scritto:
In questi giorni mi divertirò a farvi cagare sotto, io so già come andrà a finire sta storia, voi no, quindi buon divertimento, adesso dovete provare le sensazioni che vi meritate di provare.

AuHAuhUAhUHauHauH bimbetto viziato e dispettoso...
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:24 pm

RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36747

la lettera secondo me glie l'ha fatta fare capone per mettere benzina sul fuoco, per vedere cosa succede, se qualcuno è cazzo di togliersi da dietro il lampione dove ora si nasconde. prima ci stavano tutte ste cordate, ora manco una e dico una persona che voglia quantomeno trattare sul prezzo, a voi non sembra strano? non vi sembra strano che dopo 2 gg questi fanno la lettera con finale FATTI NON PAROLE ?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:19 pm

In questi giorni mi divertirò a farvi cagare sotto, io so già come andrà a finire sta storia, voi no, quindi buon divertimento, adesso dovete provare le sensazioni che vi meritate di provare.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:16 pm

ma di che ci dobbiamo cagare sotto se è tutto noto da piu di un anno...

ma quanto sei idiota.

è finita vattene con lui a montella o chiuditi in bagno a masturbarti sulla sua immagine!!!

ormai la piazza ce l'ha tutta con lui

DEAD MAN WALKING!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:03 pm

vai a farti inculare a montella da quel boss di provincia
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:00 pm

Grande Capone, adesso per un pò di tempo vi deve far cagare sotto dalla paura di finire a fare l'eccellenza. Mi raccomandato fatevi delle belle limonate, così l'intestino sta più tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 6:58 pm

Gi avete sputato in faccia? E allora adesso il pallone facetavell vù, vediamo come siete bravi a farlo senza i soldi del fesso di Montella.
Fine dei giochi, fatevi in culo, il fesso di Montella i soldi a chi lo ha smerdato per 6 anni non ne caccia più, fine, ciao, ciao.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 6:56 pm

Il comunicato fa anche un appello alle componenti esterne alla società, alla città stessa affinchè tutto posso essere rimesso a posto, il riferimento al campo di gioco è chiarissimo, a Luglio sul quel campo non c'era più erbetta, chi la doveva rimettere? Il Comune o Capone? Il Comune, sapete bene che se Capone non tirava fuori 20.000,00 euro per riseminare in netto ritardo a causa del fatto che il Comune aveva riavuto indietro le chiavi da Capone per scadenza convenzione, col cazzo che giocavamo su quel campo schifoso.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 6:55 pm

ti devi solo vergognare.sei peggio di lui.senza dignità e senza palle.

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 6:52 pm

Evito di rispondere con i soliti insulti che continuate a dispensare a menadito, mi pongo al di sopra del vostro modo di parlare da buzzurri, la storia degli appartamenti è vera, ma non ho ancuna intenzione di farvelo credere, sai che me ne fotte di convincervi, io so che è vero e me lo tengo per me, ho detto che il problema di Capone è di liquidità e non di bilancio (profitti e perdite per chi mastica di contabilità), se riuscisse a vendere gli appartamenti avrebbe soldi a sufficienza per portarvi in serie A, ma in questo momento non si vende un cazzo, specialmente per chi costruisce con i suoi soldi, non come fanno alcuni costruttori di casa nostra che fanno le case con i soldi dei poveri acquirenti che pagano a stato di avanzamento.
Capone è stato lasciato solo per anni ed anni, nessuno lo ha aiutato, nessuno gli ha dato un euro, ha dovuto pagare tutti i debiti lasciati dal trio Rizzi-Iacampo-Palladino, si è dovuto difendere davanti ad un giudice nei confronti di chi gli voleva far pagare l'ENEL, il gas, e l'acqua di tutta selva piana, ha dovuto fare domanda di ripescaggio da solo con i suoi soldi e con le sue proprietà a garanzia, dopo il ripescaggio tutti erano sul carro dei vincitori, Pulitano, Mancini e gli altri, anche voi c'eravate, ma i soldi non li ha cacciati nessuno oltre a lui, pensare che vi ho dato anche un contributo in denaro per i festeggiamenti, poi quando le cose sono andate male di nuovo tutti a buttargli merda in faccia, ma davvero pensavate che continuasse per tutta la vita a finanziare il vostro giocattolo del pallone? L'avete sentito quando ha detto che ha una azienda da tutelare? L'avete sentito quando ha detto che una famiglia da tutelare? O pensate che metteva sul lastrico la sua azienda e la sua famiglia per continuare a farvi divertire ed a farvi fare il tiro a bersaglio nei suoi confronti? Ebbene la giostra è finita, adesso se volete il giocattolo ve lo pagate voi, non il solito fesso di Montella,vediamo i vostri amici Pulitano, Mancini, ecc. ecc. se hanno i soldi per fare calcio o hanno solo la lingua.
La società è a disposizione di tutti, ma finora non vedo tutte queste cordate pronte a portarci in serie A, pronte a pagare regolarmente gli stipendi, li volete pagare voi? Prego accomodatevi.
Avete tanto criticato l'operato di Capone che tra mille difficoltà ha portato avanti il calcio nella nostra città regalandoci anche il professionismo, vediamo adesso cosa sapete fare senza il suo aiuto, senza i suoi soldi, vediamo, siete tutti così bravi, potete comprare la società di Capone, costa troppo? Portate il 1919 o i Lupi Molinaro in serie D, non siete capaci nemmeno di vincere un campionato di eccellenza senza Capone, figuriamo fare la lega pro.
Io se fossi Capone vi lascerei nella merda dichiarando fallimento, ma purtroppo quell'uomo è troppo fesso e so da fonti certe che l'epilogo di questa vicenda sarà diversa, ma voi non ve lo meritate, voi meritate l'eccellenza, intanto vi farà cagare sotto per un pò, e già questo vi farà bene, almeno ammoscerete un pò le orecchie, visto che continuate a tenerle dritte.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 6:00 pm

due righe per il caro cuorerossoblu che ci aveva visto lungo!!!!

In effetti avevi ragione,

io e altri come me l'abbiamo sempre bisfrattato e criticato,

ma ENRICO COSCIA c'ha proprio le palle sotto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:57 pm

RockSteady ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36747

Sputtanati anche su tutto lega pro
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:48 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36747
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:43 pm

trakkiula ha scritto:
dopo la lettera di squadra,staff tecnico,sanitario e persino di coscia ancora leccate il culo al vostro capo di montella?eh,teste di cazzo pecoroni?
avevamo torto noi ultras?
aveva torto una piazza intera che ormai da quasi un anno è contro il bastardo?


non ha mai pagato un cazzo,dall'inizio....e c'è gente come todino e scudieri che avanzano soldi dall'anno scorso....


w capone,bravo capone,dai facci fallire capone!maledetto!!!!

Scusate oggi non ho visto il tg sportivo di che lettera state parlando? e che cosa diceva?
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:43 pm

trakkiula ha scritto:
dopo la lettera di squadra,staff tecnico,sanitario e persino di coscia ancora leccate il culo al vostro capo di montella?eh,teste di cazzo pecoroni?
avevamo torto noi ultras?
aveva torto una piazza intera che ormai da quasi un anno è contro il bastardo?


non ha mai pagato un cazzo,dall'inizio....e c'è gente come todino e scudieri che avanzano soldi dall'anno scorso....


w capone,bravo capone,dai facci fallire capone!maledetto!!!!

Scusate oggi non ho visto il tg sportivo di che lettera state parlando? e che cosa diceva?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:18 pm

zenigà ti sbagli,il nostro presidentissimo ha 300 appartamenti invenduti,valore di 100 milioni di euro,è super ricco......però guarda un pò si fotte i soldi di abbonamenti,biglietti,contributi di enti e cartellonistica.


e la troia con i tacchi a spillo non ha firmato il comunicato?chissà perchè.....
n'è stata cazz e purtà uno sponsor,dico uno.....che ciucciacazzi!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:15 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Che c'è, cominciate a cagarvi sotto? Cominciate a capire che se se il vostro nemico Capone va via sono cazzi amari? Che senza di lui si torna in eccellenza a vedere il vostro amico Pulitano che non ha fatto nemmeno l'atto dal notaio per rilevare il 1919?
Coglione, perchè solo così si può chiamare una persona stupida ristretta mentalmente come te, hai letto il comunicato della squadra e dell'intero staff? E adesso che dici? Dove stanno i soldi? Ah già, ma lo tuo presidente i soldi ce li ha ma se ne va per ripicca!!!! Si prorp nu pruulon, e adesso spero avrai almeno il buonsenso di stare zitto e di non sparare più cazzate!!! Di allo tuo presidente di pagare...

PS. C'e qualcuno che ancora si domanda come è possibile perdere tre partite di fila dopo tre vittorie? Se uno non viene pagato... era una cazzata anche il fatto che dicevamo che c'era puzza di stipendi non pagati? O scrivono cazzate anche squadra e staff? Meno male che il tempo è galantuomo... pig
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:10 pm

dopo la lettera di squadra,staff tecnico,sanitario e persino di coscia ancora leccate il culo al vostro capo di montella?eh,teste di cazzo pecoroni?
avevamo torto noi ultras?
aveva torto una piazza intera che ormai da quasi un anno è contro il bastardo?


non ha mai pagato un cazzo,dall'inizio....e c'è gente come todino e scudieri che avanzano soldi dall'anno scorso....


w capone,bravo capone,dai facci fallire capone!maledetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:28 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Che c'è, cominciate a cagarvi sotto? Cominciate a capire che se se il vostro nemico Capone va via sono cazzi amari? Che senza di lui si torna in eccellenza a vedere il vostro amico Pulitano che non ha fatto nemmeno l'atto dal notaio per rilevare il 1919?

no no, anche se rimane sono cazzi amari! ma questo è arcinoto almeno da 1 anno...

tu vivi nel mondo dei teletubbies
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:22 pm

Che c'è, cominciate a cagarvi sotto? Cominciate a capire che se se il vostro nemico Capone va via sono cazzi amari? Che senza di lui si torna in eccellenza a vedere il vostro amico Pulitano che non ha fatto nemmeno l'atto dal notaio per rilevare il 1919?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 10:54 am

non so se ci sono o meno trattative in corso.sui giornali pare di si,il pazzo dice di no.certo è che se chiede quelle cifre,non gliele hanno date l'anno scorso e non gliele daranno ora.

voglio dire per l'ennesima volta ai giornalai molisani di svegliarsi....da mandato a ventresca,da de santis a colalillo,da formato a bruno,da xxxxxx a presutti.
fate una trasmissione apposta su questa situazione,andate a rompere il cazzo con interviste,insomma il silenzio è colpa vostra,muovetevi e per una volta fate il vostro lavoro cazzo!
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 9:55 am

wait wait wait
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 9:19 am

cuore rossoblù ha scritto:
Vergognatevi, dovete solo vergognarvi, ironizzare o o fare commenti pocho edificanti anche sulle lacrime di Capone, sulle lacrime di un uomo di 64 anni distrutto nell'animo da gente di malaffare che gli ha vomitato addosso insulti e sfottò, fa capire che gente siete, per fortuna la maggioranza dei Campobassani è sana di mente e capisce la situazione, in conferenza stampa un professionista serio, un giornalista vero, quale Fatica, ha capito la situazione ed ha proposto a Capone una pausa ed un applauso per aiutarlo a superare il momento di commozione, commozione che c'è stata anche prima e dopo la conferenza stampa, per fortuna in conferenza stampa con c'erano gli insultatori altrimenti si rischiava che partiva qualche insulto e qualche risata ironica anche sul pianto del presidente, vergognatevi quello che state scrivendo dimostra ancora una volta che siete gente di livello bassissimo, mi auguro che le sofferenze interiori di Capone, quelle patite in questi anni di presidenza rossoblù per causa vostra e di quelli come voi, le possiate provare anche voi, e con gli interessi, forse solo così potrete capire quanto siete stronzi.

senti da tutta sta storia viene fuori o uno che si lagna per volgere la trattativa ai propri interessi o uno che si fa prendere in giro dal primo che passa (l'avete detto voi che seguiva berardo in questi giorni)...

SVEGLIA
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:16 am

trakkiula ha scritto:
stipendi arretrati,fornitori e iva.

come fa a chiedere 1,5 milioni?

ehhhh ancoraa con la solita presunzione.....tutto sai tu!!!!!!!!
sono mesii che fai brutte figure parlando di ste cosee.....bahhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:13 am

Vergognatevi, dovete solo vergognarvi, ironizzare o o fare commenti pocho edificanti anche sulle lacrime di Capone, sulle lacrime di un uomo di 64 anni distrutto nell'animo da gente di malaffare che gli ha vomitato addosso insulti e sfottò, fa capire che gente siete, per fortuna la maggioranza dei Campobassani è sana di mente e capisce la situazione, in conferenza stampa un professionista serio, un giornalista vero, quale Fatica, ha capito la situazione ed ha proposto a Capone una pausa ed un applauso per aiutarlo a superare il momento di commozione, commozione che c'è stata anche prima e dopo la conferenza stampa, per fortuna in conferenza stampa con c'erano gli insultatori altrimenti si rischiava che partiva qualche insulto e qualche risata ironica anche sul pianto del presidente, vergognatevi quello che state scrivendo dimostra ancora una volta che siete gente di livello bassissimo, mi auguro che le sofferenze interiori di Capone, quelle patite in questi anni di presidenza rossoblù per causa vostra e di quelli come voi, le possiate provare anche voi, e con gli interessi, forse solo così potrete capire quanto siete stronzi.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 7:39 pm

e poi scusate ma cosa è cambiato rispetto a febbraio dell'anno scorso?

prima voleva 3 milioni per andar via,ora 1,5 più debiti.


le lacrime non hanno impietosito nessuno.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 7:26 pm

non sei degno di parlare di mancini dopo tutto quello che ha fatto per il cb!!!

poi se capone rimane siamo sicuramente falliti, perchè dopo quest'altra pagliacciata voglio vedere chi avrà la voglia di andare allo stadio...
continua a crarsi il vuoto attorno, allontana anzi caccia letteralmente la gente dalla società e poi si lagna di essere stato lasciato solo.

UN PRESIDENTE CACHIELLO NON LO VOGLIAMO!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 7:22 pm

solo uno come te può pensare che c'è gente che si augura il fallimento.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 7:08 pm

Lo sapete in questo momento chi si sta sfregando le mani sperando in una evoluzione negativa della vicenda? Ovviamente i vari Mandato, Pulitano, Molinaro, Barometro, perchè no anche Mancini, Petrucci ecc.
In caso di eventi negativi chi ci guadagnerebbe di più sono proprio loro, loro sono in qualche modo anche giustificati, ma i veri allocchi siete voi che senza avere un ritorno personale da eventuali sviluppi negativi abboccate all'amo e vi fate prendere per culo pensando che la dipartita di Capone sia un evento positivo per il Campobasso, quanto mi fate pena.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 7:01 pm

Un consiglio agli insultatori di Capone, prima di stappare le bottiglie di spumante per il ritorno del Campobasso in eccellenza e la dipartita di Capone, vi conviene attendere ancora un pò di tempo, gli sviluppi della vicenda potrebbero avere risvolti a voi davvero poco graditi, non posso dire altro, stasera vedetevi Molise sport su Teleregione, anche se forse stasera non verrà detto niente di nuovo, è tutto ancora troppo prematuro, per gli amici veri tifosi del lupo, se Dio ci aiuta, le cose potrebbero mettersi per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 4:19 pm

una conferenza stampa piena zeppa di palle e inesattezze...

un vittimismo degno del migliore berlusconi, come è facile parlare senza contraddittorio e coi giornalisti che stanno solo a sentire.

lui si deve vergognare no i giocatori
Torna in alto Andare in basso
romagnoli
spettatore
spettatore
romagnoli


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:50 pm

La vedo male anzi MOLTO MALE
Credo che si avverirà il sogno degli ULTRAS meglio l'eccellenza che con Capone!!!
Prossimo anno CB-Vastogirardi
Quest'anno bastava mantenere la categoria per ritrovarci nella serie C unica, al 90% si farà invece prevedo che:
Molti impreditori si faranno avanti per pubblicità ma poi con la scusa dei debiti scapperanno;
I giocatori se persiste questa situazione a Gennaio chiederanno di essere svincolati;
Il sindaco n'de na lira;

Capone è discutibile ma abbiamo vissuto 6 anni di tranquillità economica, tranne ora non si è mai parlato di debiti cosa che accadeva ogni anno anzi ogni mese o ogni settimana.

Bah!! forse ci siamo dimenticati quando si fece la colletta per l'autobus dei giocatori per andare a Casoli beh!! li avevamo dimenticati ma penso che da oggi ne torneremo a parlare!!!!

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:37 pm

stipendi arretrati,fornitori e iva.

come fa a chiedere 1,5 milioni?
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:32 pm

trakkiula ha scritto:
quel losco soggetto che ancora vi ostinate a difendere e che ha fatto finta di piangere,continua a voler fare l'affare.

con tutti i debiti che ha la società,chiede 1.5 milioni per andarsene.


altro che titolo al sindaco....

Scusa ma si puo sape quanti debiti ha la societa e come lo sai? (non e' una domanda ironica)
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:28 pm

quel losco soggetto che ancora vi ostinate a difendere e che ha fatto finta di piangere,continua a voler fare l'affare.

con tutti i debiti che ha la società,chiede 1.5 milioni per andarsene.


altro che titolo al sindaco....
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:22 pm

trakkiula ha scritto:
alla finta femminuccia che mette foto false dico....ma perchè non vai a montella a farti fottere dai padre e figlio e la finisci di leccare il culo?

n'c sta chiù un euro,com t l'ema ric?


il tuo caro ferruccio l'ha detto cosi' chiaro!!!!!


no grana,l'hai capito o no?


vai in tournee con anna piuttosto,vi divertirete!

Ma le cose non si possono dire con tranquillita senza offendere nessuno? Penso si stia parlando di cose che interessano tutti.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:19 pm

Zenigata ha scritto:
Gli insulti e le decisioni più drastiche sono arrivate dopo quell'incontro, e se le è cercate lui! Qualcuno parlò di bilancio col presidente,chi lo sapeva leggere disse che mancavano diversi soldi,e quasi soldi ad oggi non ci sono, lui stesso ha detto che non li ha, quindi si è detta una cosa sbagliata o quella che poi si è rilevata la verità?
Cmq apprezzo con piacere che tu,come altri streni sostenitori del presidente, state accettando la verità, è rimasto solo cuore a credere all'asino che vola, adesso se ne è uscito con la storia dell'abbandono per ripicca della campagna elettorale,ma per favore,la verità è che sò finiti i soldi!
Voglio precisare una cosa fondamentale: non si può accusare chi c'ha rimesso salute,soldi ed anche la propria libertà per questi colori, di gioire per un fallimento,qui nessuno gioisce per questo, c'è soddisfazione per aver ottenuto l'abbandono di capone,adesso bisogna lavorare per garantire un futuro a questi colori

il problema è che sembra che siate contenti che si fallisce, perciò in molti vi 'attaccano' qua tutti facciamo il tifo per il lupo poi chi sia il presidente non ce ne deve fregare l'importante è stare tutti uniti, il problema di cb è che nessuno vuole aiutare l'altro, figurati il forestiero a partire dalle amministrazioni che non fanno il loro dovere. poi per quanto mi riguarda non lecco il culo a capone, dovete, riferito agli ultras come consiglio cercare di analizzare la situazione in modo oggettivo. io sono il primo a dire che capone ha mille difetti ma i fatti sono che lascia una squadra a metà classifica in c2 dopo 2 anni. ora vediamo che succede se qualcuno si fa avanti bene, altrimenti fallimento
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:10 pm

TIFOSO CB ha scritto:
Zenigata ha scritto:
werewolf ha scritto:
festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad

È stato il presidente stesso ieri a dire che non ha più i soldi per andare avanti!! In città questo già si sapeva,ma alcuno non hanno mai voluto prenderne atto, adesso perchè escono fuori discorsi strani e qualcuno su questo muro si arrampica sugli specchi facendo disorsi che iniziano con mettiamo che, immaginiamo che, facciamo conto che,ecc... Qui i FATTI dicono che i soldi de lo presidente sono finiti, adesso bisogna guardare avanti e cercare insieme una soluzione, lo presidente amico di cuore ormai si è fatto da parte,basta trovargli giustificazioni, c'è ancora bisogno di leccargli il culo? Che tristezza che mi fanno questipersonaggi, con i fatti davanti ancora negano, come nel peggior costume italiano...

Qui non e' questione di leccare il culo, quello che ti voglio far capire e' vero Capone ha finito i soldi per la crisi economica che ci sta in Italia e' questa non e' colpa sua, pero' buttare solo merda su una persona che ha buttato soldi per la nostra citta' nemmeno mi piace, e da premettere che a me di Capone non me ne frega un cazzo io guardo solo le sorti del Campobasso quello mi interessa, io sto facendo un ragionamento non per difendere Capone, pero' ci sta da dire che cmq anche finito i soldi ha iscritto la societa' il lega pro e non e andato via a pochi giorni dall' iscrizione, ha avviato un progetto si e' fatto da parte ed ora ci sta tutto il tempo per trovare persone che prendano la societa'. Capone non sara' simpatico pero' in confronto ai presidenti di altre societa non ci ha lasciati in mezzo a una via prima dell' iscrizione al campionato dimmi se sbaglio

non sbagli proprio, il problema è che se uno contesta a priori contesta pure se lo fanno entrare gratis perchè poi vuole pagare il biglietto, va be vado a produrre ricchezza....
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:08 pm

nunzia 65 ha scritto:
RockSteady ha scritto:
non sono pro pulitano e sono piu che convinto che in tutta sta storia non c'entra niente come il signor mandato...
ma se volete dare atto a capone di averci portato fin qui dovete dare atto anche a pulitano di aver cacciato dei soldi, magari non i 100€ fatturati ma pur sempre qualcosa!

non c'avete mai capito niente e così rimarrà!!!

Ma la presa per culo che Pulitano ha fatto non facendo l'offerta scritta che vi aveva promesso non la consideri?
Hanno fatto una figura di merda sia gli ultras che gli avevano promesso la stessa a Capone e sia il signor Pulitano con tutta la pseudocordata.

quoto figura di merda grande come una casa, poi se ciò non fosse vero, se capone ha detto una cazzata, pulitano fa ancora in tempo vediamo un po se si fa avanti o si nasconde dietro un lampione!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:14 pm

zenigà lascia perdere....a lavà la cocc a u ciucc' z spreca acqua e sapon!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:11 pm

alla finta femminuccia che mette foto false dico....ma perchè non vai a montella a farti fottere dai padre e figlio e la finisci di leccare il culo?

n'c sta chiù un euro,com t l'ema ric?


il tuo caro ferruccio l'ha detto cosi' chiaro!!!!!


no grana,l'hai capito o no?


vai in tournee con anna piuttosto,vi divertirete!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:04 pm

Gli insulti e le decisioni più drastiche sono arrivate dopo quell'incontro, e se le è cercate lui! Qualcuno parlò di bilancio col presidente,chi lo sapeva leggere disse che mancavano diversi soldi,e quasi soldi ad oggi non ci sono, lui stesso ha detto che non li ha, quindi si è detta una cosa sbagliata o quella che poi si è rilevata la verità?
Cmq apprezzo con piacere che tu,come altri streni sostenitori del presidente, state accettando la verità, è rimasto solo cuore a credere all'asino che vola, adesso se ne è uscito con la storia dell'abbandono per ripicca della campagna elettorale,ma per favore,la verità è che sò finiti i soldi!
Voglio precisare una cosa fondamentale: non si può accusare chi c'ha rimesso salute,soldi ed anche la propria libertà per questi colori, di gioire per un fallimento,qui nessuno gioisce per questo, c'è soddisfazione per aver ottenuto l'abbandono di capone,adesso bisogna lavorare per garantire un futuro a questi colori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALVARE IL TITOLO DI LEGA PRO? DOBBIAMO AFFIDARE I LAVORI DELLO STADIO A CAPONE
» Abboniamoci! E facciamo sentire la nostra voce e le nostre mani!
» STADIO: il sindaco ha annunciato di aver ottenuto 800.000 euro per la messa a norma
» SE VOGLIAMO SALVARCI, NELLE PROSSIME DUE IN CASA LO STADIO DEVE TREMARE PER IL TIFO
» SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: