ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO

Andare in basso 
+13
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
RETA!!!
romagnoli
trakkiula
TIFOSO CB
Zenigata
nunzia 65
RockSteady
ulysse
danilodiluca87
werewolf
cuore rossoblù
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:54 pm

TIFOSO CB ha scritto:
Zenigata ha scritto:
werewolf ha scritto:
festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad

È stato il presidente stesso ieri a dire che non ha più i soldi per andare avanti!! In città questo già si sapeva,ma alcuno non hanno mai voluto prenderne atto, adesso perchè escono fuori discorsi strani e qualcuno su questo muro si arrampica sugli specchi facendo disorsi che iniziano con mettiamo che, immaginiamo che, facciamo conto che,ecc... Qui i FATTI dicono che i soldi de lo presidente sono finiti, adesso bisogna guardare avanti e cercare insieme una soluzione, lo presidente amico di cuore ormai si è fatto da parte,basta trovargli giustificazioni, c'è ancora bisogno di leccargli il culo? Che tristezza che mi fanno questipersonaggi, con i fatti davanti ancora negano, come nel peggior costume italiano...

Qui non e' questione di leccare il culo, quello che ti voglio far capire e' vero Capone ha finito i soldi per la crisi economica che ci sta in Italia e' questa non e' colpa sua, pero' buttare solo merda su una persona che ha buttato soldi per la nostra citta' nemmeno mi piace, e da premettere che a me di Capone non me ne frega un cazzo io guardo solo le sorti del Campobasso quello mi interessa, io sto facendo un ragionamento non per difendere Capone, pero' ci sta da dire che cmq anche finito i soldi ha iscritto la societa' il lega pro e non e andato via a pochi giorni dall' iscrizione, ha avviato un progetto si e' fatto da parte ed ora ci sta tutto il tempo per trovare persone che prendano la societa'. Capone non sara' simpatico pero' in confronto ai presidenti di altre societa non ci ha lasciati in mezzo a una via prima dell' iscrizione al campionato dimmi se sbaglio

Bravo,questo è anche un comportamento veramente da censurare,cioè dopo ieri ancora con le offese e il non riconoscere comunque le cose positive perchè ci sono stati 6 anni di calcio certo con degli errori ,ma pur sempre 6 anni di calcio e la passione che ci ha messo è fuori discussione.
Cioè questi sono capaci di buttare solo merda e non va bene,quoto quello che dici ED EVIDENZIO IL FATTO CHE DICI E CIOE' CHE POTEVA FREGARSENE A FINE ANNO SCORSO IL SIGNORE COME PERALTRO DICEVANO LORO, CHE SAREBBE AVVENUTO A TRADIMENTO, E NON ISCRIVERE LA SQUADRA E INVECE L'ISCRIZIONE C'E' STATA,CHIAMANDO PERSONE COMPETENTI E CHE CI RITROVIAMO A RIDOSSO DEI PLAY OFF E ORA C'E' TUTTO IL TEMPO, E' STATO ONESTO E SI E' COMPORTATO DA SIGNORE PUNTO,MA QUESTI HANNO IL PARAOCCHI ALTRO CHE NOI ALMENO SU QUESTE COSE.
MA DOVE SONO ADESSO LE LORO PERSONE FIDATE E ADESSO VISTO CHE NON SI VOGLIONO FALLIMENTI, ASPETTANO INVECE DI ANDARE IN PIAZZA PER SENSIBILIZZARE COME SI E' FATTO SUBITO PER ANDARE CONTRO E MANDARE AFFANCULO CAPONE?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:34 pm

Zenigata ha scritto:
Cara Nunzia, ti spiego due semplici cose, poi se vuoi capire lo fai, altrimenti rimani con i tuoi paraocchi:
quando si era chiesto l'incontro al presidente era perchè c'era già sentore di difficoltà economiche, si era chiesto al presidente di esporre i suoi programmi, c'era anche la volontà di dargli una mano, ma la sua risposta ricordi qual'è stata, forse no perchè non c'erialla riunione. Prima di dire che delle nostre 10 euro non sapeva che farsene disse "tu fai lo tifoso che io faccio lo presidente"! Che tipo di discorso vuoi instaurare con una persona che ti risponde così? Che pretendi da una persona che rifiita tutti gli aiuti e che sputa sulla città? Mi spiace, ma quest'epilogo è quello che lui stesso ha voluto e si è creato, facendo disinamorare una tifoseria e dilapidando un patrimonio. Vedendo la conferenza di eiri, mi sembra che dietro lo presidente c'erano diversi sponsor,li hai visti? E poi finitela col dire che la colpa è di quello o di quell'altro,la verità, come ammesso da lui stesso, è una sola: è finita la grana! Anche perchè un personaggio orgoglioso come lui non avrebbe mai mollato per altri motivi...

Ok ho capito il discorso che fai iniziale e ci siamo MA NON SONO MODI QUELLI DI CHIEDERE UN INCONTRO CHE AVETE AVUTO VOI PRIMA MANDANDO AFFANCULO E POI SMERDANDO CON UN BILANCIO IN MANO.
CIOE' PERCHE' SMERDARE E GRIDARE ODIO CON COTANTA VIOLENZA VISTO CHE IL CLIMA ERA COMUNQUE TRANQUILLO DOPO IL RIPESCAGGIO?
VI SIETE FATTI PRENDERE TROPPO DALL'IRA E DALLA RABBIA SECONDO ME E FATTI INFERVORARE TROPPO ANCHE DALLE PSEUDOCORDATE CHE ALL'ATTO PRATICO VI HANNO E CI HANNO PRESO UN BEL PO' IN GIRO PUNTO PRIMO.
Si poteva tranquillamente chiedere senza mandare affanculo in primis l'incontro da persone civili visto che la situazione era tranquilla.
E CERTE FRASI SONO STATE DETTE COME QUELLA DI TU FAI IL TIFOSO ED IO IL PRESIDENTE PROPRIO PERCHE' VI SIETE POSTI VOI MALE SECONDO ME IN PRIMIS E PRESENTANDOVI CON QUEL BILANCIO IN MANO E LE NOTIZIE ARRIVATEGLI ALL'ORECCHIO DELLO SMERDAMENTO PERCHE' LE VOCI GIRANO, HA REAGITO MALE.
POI IO COME PENSO SEMPRE, I TIFOSI LA PRIMA COSA CHE DEVONO FARE E' INCITARE LA SQUADRA E NON STARE A PARLARE SEMPRE CON I GIOCATORI DI STIPENDI,DEI GOSSIP,DI BILANCI,POI IO HO NOTATO CHE ORMAI IN TRASFERTA SI ANDAVA SOLO PER MANDARE AFFANCULO CAPONE,ERA DIVENTATO L'OBIETTIVO QUASI DELLA TRASFERTA, PERDENDO DI VISTA LA COSA PRINCIPALE E CIOE' INCITARE LA SQUADRA.
OK L'ANNO SCORSO,OK CI SONO STATI GLI AIUTI MA SOLO L'ANNO SCORSO ED IL SIGNORE HA UN SUO CARATTERE PARTICOLARE MA PARLIAMO DI QUEST'ANNO,CIOE' PER IL BENE DEL LUPO E PER NON FAR CROLLARE TUTTO SOPRATTUTTO VISTO COMUNQUE LA VOGLIA E IL PROGETTO AVVIATO, SI POTEVA RAGIONARE UN PO' DI PIU' E NON FARSI PRENDERE DA STA RABBIA MALEDETTA DA PARTE DI TUTTI E PER IL BENE DEL LUPO E PROVARE A COLLABORARE PERCHE' QUEST'ANNO IL SIGNORE SI ERA RESO CONTO CHE AVEVA BISOGNO DI AIUTO VISTA ANCHE LA CRISI E AVEVA ABBASSATO TRA VIRGOLETTE LA CRESTA.
ALLORA CHE FACCIAMO SICCOME LUI SI E' COMPORTATO COSI' PRIMA, ORA CHE ABBASSA LA TESTA E VUOLE AIUTI NON LO AIUTIAMO E FACCIAMO CROLLARE TUTTO?
PER ME NON E' IL MODO CORRETTO DI RAGIONARE PER IL BENE DEL LUPO E PER NON TORNARE INDIETRO.
QUEI PICCOLI SPONSOR TROVATI PERALTRO NON DA I SOLITI CHE SAPPIAMO TUTTI,ERANO UNA GOCCIA NEL DESERTO E SAPPIAMO CHE CONTRIBUTO MINIMO DANNO,PURTROPPO OCCORREVA UN AIUTO SOSTANZIOSO COME POTEVA ESSERE UNO SPONSOR PRINCIPALE O ALTRI SOCI IN SOCIETA'.
MA POI DAI CONSIDERIAMO TUTTE LE CHIACCHIERE E LE PROMESSE CHE SONO STATE FATTE INTORNO AL CAMPOBASSO CALCIO,DI PSEUDOCORDATE,DELLA STAMPA CIOE' IL QUOTIDIANO DICEVA CHE ERA GIA' STATO FIRMATO IL PREACCORDO CIOE' MA CI RENDIAMO CONTO.
IERI MATTINA CI DOVEVA ESSERE L'INCONTRO DECISIVO E GLI INTERESSATI NON SI SONO PRESENTATI.
CIOE' MA COME FA UNA PERSONA A RIMANERE CALMA.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:29 pm

Ma insomma lo volete capire che Capone è incazzato per la vicenda della campagna elettorale di Berardo si o no? E che cazzo non siete mica nati ieri, lui è incazzato nero perchè stanno usando la sua persona ed il Campobasso Calcio per fare campagna elettorale a Berardo, questa è la goccia che ha fatto trabboccare il vaso,ovviamente la goccia, ma prima di essa c'è tutta la merdaa rovesciatagli addosso per anni ed anni, Capone non è un fallito, i soldi ce li ha ed ha solo un problema di liquidità, una cosa è avere una aizanda che sta per fallire per mancanza di commesse o per problemi di costi superiori ai ricavi, altro è il problema di liquidità, l'esempio dei 300 appartamenti ve l'ho già fatto, se li vende tutti incassa circa 75.000.000,00 di euro, altro che crisi, solo che in questo momento nessuno compra appartamenti, tutto qui. ma lo cosa che ha fatto incazzare di brutto Capone è stato la questione di Berardo e della sua campagna elettorale, in particolare gli articoli usciti sul Quotidiano di Iorio .... oops volevo dire sul Quotidiano del Molise a firma di Ventresca che appoggiavano Berardo con storie inventate riguardanti prima lo sponsor megagalattico e poi le cordate capitanate da Berardo pronte a subentrare.
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:14 pm

Zenigata ha scritto:
werewolf ha scritto:
festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad

È stato il presidente stesso ieri a dire che non ha più i soldi per andare avanti!! In città questo già si sapeva,ma alcuno non hanno mai voluto prenderne atto, adesso perchè escono fuori discorsi strani e qualcuno su questo muro si arrampica sugli specchi facendo disorsi che iniziano con mettiamo che, immaginiamo che, facciamo conto che,ecc... Qui i FATTI dicono che i soldi de lo presidente sono finiti, adesso bisogna guardare avanti e cercare insieme una soluzione, lo presidente amico di cuore ormai si è fatto da parte,basta trovargli giustificazioni, c'è ancora bisogno di leccargli il culo? Che tristezza che mi fanno questipersonaggi, con i fatti davanti ancora negano, come nel peggior costume italiano...

Qui non e' questione di leccare il culo, quello che ti voglio far capire e' vero Capone ha finito i soldi per la crisi economica che ci sta in Italia e' questa non e' colpa sua, pero' buttare solo merda su una persona che ha buttato soldi per la nostra citta' nemmeno mi piace, e da premettere che a me di Capone non me ne frega un cazzo io guardo solo le sorti del Campobasso quello mi interessa, io sto facendo un ragionamento non per difendere Capone, pero' ci sta da dire che cmq anche finito i soldi ha iscritto la societa' il lega pro e non e andato via a pochi giorni dall' iscrizione, ha avviato un progetto si e' fatto da parte ed ora ci sta tutto il tempo per trovare persone che prendano la societa'. Capone non sara' simpatico pero' in confronto ai presidenti di altre societa non ci ha lasciati in mezzo a una via prima dell' iscrizione al campionato dimmi se sbaglio
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:14 pm

TIFOSO CB ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
werewolf ha scritto:
festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad


Caro amico mio, solo nel molise siamo così autolesionisti da meritarci il peggio del peggio, nel calcio, nella vita dcorrente e nella politica, vedrai che anche li non cambierà nulla.

Io non sono fan di Capone ma io voglio solo il bene del CB, ma come si fa a leggere su alcuni muri per fortuna va via e anche se non se la compra nessuno siamo contenti cosi si riparte da un nuovo progetto in eccellenza, ma che siamo impazziti se cosi fosse per la situazione che ci sta in giro noi la serie C non la vediamo piu nemmemo tra 40 anni, io vorrei chiedere a queste persone che lavoro fanno, la crisi economica la risentiamo tutti anche Capone ma mica e' colpa sua, cmq io non credo che vada via per una questioni di soldi anche quello puo centrare, ma io credo che vada via perche si e' rotto dei continui attacchi, cazzo quest' anno stiamo facendo un buon campionato allo stadio almeno io mi diverto e puntualmente alla prima sconfitta si va giu con le critiche a rotta di collo l' Isernia fino ada esso non e' stata mai criticata e' pure ha soli 7 miseri punti e' sta in brutte acque, i politici che promettono la luna nel pozzo, se ero io al posto di Capone sarei andato via no mo ma cinque anni fa.

Hai pienamente ragione sul discorso iniziale.
VERAMENTE MI MANDA IN BESTIA IL FATTO CHE QUESTI SIGNORI ULTRAS HANNO FESTEGGIATO E CHE SIANO CONTENTI, SE NESSUNO LA COMPRA,CHE SIA MEGLIO L'ECCELLENZA E QUANDO IL CAMPOBASSO CALCIO RISCHIA DI TORNARE INDIETRO.
MA SI POSSONO MAI MERITARE CATEGORIE SUPERIORI COMPORTANDOSI COSI' DA PARTE DI QUESTA GENTE?
IL BELLO CHE DICEVANO CHE NON TIRAVANO IL MALE DEL CAMPOBASSO.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:11 pm

Cara Nunzia, ti spiego due semplici cose, poi se vuoi capire lo fai, altrimenti rimani con i tuoi paraocchi:
quando si era chiesto l'incontro al presidente era perchè c'era già sentore di difficoltà economiche, si era chiesto al presidente di esporre i suoi programmi, c'era anche la volontà di dargli una mano, ma la sua risposta ricordi qual'è stata, forse no perchè non c'erialla riunione. Prima di dire che delle nostre 10 euro non sapeva che farsene disse "tu fai lo tifoso che io faccio lo presidente"! Che tipo di discorso vuoi instaurare con una persona che ti risponde così? Che pretendi da una persona che rifiita tutti gli aiuti e che sputa sulla città? Mi spiace, ma quest'epilogo è quello che lui stesso ha voluto e si è creato, facendo disinamorare una tifoseria e dilapidando un patrimonio. Vedendo la conferenza di eiri, mi sembra che dietro lo presidente c'erano diversi sponsor,li hai visti? E poi finitela col dire che la colpa è di quello o di quell'altro,la verità, come ammesso da lui stesso, è una sola: è finita la grana! Anche perchè un personaggio orgoglioso come lui non avrebbe mai mollato per altri motivi...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:07 pm

trakkiula ha scritto:
ERA ORA!FINALMENTE!ORA QUEI 2 3 COGLIONI CHE GLI LECCAVANO IL CULO STARANNO ZITTI FINALMENTE.
CB E' LIBERA FINALMENTE!

SI LEGGE DI ALIBERTI CON LA PARTECIPAZIONE NELLA TRATTATIVA DI COSCIA,FRANCO MANCINI E BERARDO.

SPERIAMO SOLO CHE ORA NON VERRANNO ALTRI AVVOLTOI O PADRI PADRONI COME IL COGLIONE CHE E' ANDATO VIA MA GENTE SERIA E COMPETENTE CHE SA COINVOLGERE ED INFUOCARE LA PIAZZA.

Leccaculo sarà tua sorella e il primo coglione sei tu ma forte.
Cioè Campobasso è libera.
Ma tu stai fuori,cioè rischiamo di tornare nella merda e questo se ne esce che è libera.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:05 pm

RockSteady ha scritto:
non sono pro pulitano e sono piu che convinto che in tutta sta storia non c'entra niente come il signor mandato...
ma se volete dare atto a capone di averci portato fin qui dovete dare atto anche a pulitano di aver cacciato dei soldi, magari non i 100€ fatturati ma pur sempre qualcosa!

non c'avete mai capito niente e così rimarrà!!!

Ma la presa per culo che Pulitano ha fatto non facendo l'offerta scritta che vi aveva promesso non la consideri?
Hanno fatto una figura di merda sia gli ultras che gli avevano promesso la stessa a Capone e sia il signor Pulitano con tutta la pseudocordata.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:56 pm

werewolf ha scritto:
festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad

È stato il presidente stesso ieri a dire che non ha più i soldi per andare avanti!! In città questo già si sapeva,ma alcuno non hanno mai voluto prenderne atto, adesso perchè escono fuori discorsi strani e qualcuno su questo muro si arrampica sugli specchi facendo disorsi che iniziano con mettiamo che, immaginiamo che, facciamo conto che,ecc... Qui i FATTI dicono che i soldi de lo presidente sono finiti, adesso bisogna guardare avanti e cercare insieme una soluzione, lo presidente amico di cuore ormai si è fatto da parte,basta trovargli giustificazioni, c'è ancora bisogno di leccargli il culo? Che tristezza che mi fanno questipersonaggi, con i fatti davanti ancora negano, come nel peggior costume italiano...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:55 pm

Zenigata ha scritto:
Cioè il presidente in persona ha detto che molla perchè non ha soldi, manda a cagare tutto quello in cui credevate, vedi programmazione a lungo termine, settore giovanile e compagnia bella, e voi ancore che lo difendete e vi arrampicate sugli specchi accampando futili ed inutili scuse? E' FINITA METTETEVELO IN TESTA E DOVETE AMMETTERLO, GLI ULTRAS HANNO VINTO, DICEVANO (RICORDATE L'INCONTRO CHIESTO CON LO PRESIDENTE CHIEDENDO GARANZIE FUTURE,INCONTRO DAL QUALE E' NATA LA PROTESTA) CHE NON AVEVA SOLDI E PUNTUALMENTE COSI' E' STATO, GLI ULTRAS HANNO AVUTO NUOVAMENTE RAGIONE, LO DICONO I FATTI, QUINDI STATE ,MUTI!!!!!

PS. TOGLIETEVI IL PROSCIUTTO DAVANTI GLI OCCHI E MAGNATEVELO...

Allora qui bisogna distinguere le cose.
Il discorso che fai, progetto,programmazione che era in cantiere quest'anno è pure giusto e qualcuno è potuto pure rimanere un pò così ad esempio tra quelli che hanno fatto l'abbonamento e quindi ok Capone da solo non poteva reggere la baracca (MA IO AGGIUNGO ANCHE CHE NON VUOLE PIU' CACCIARE SOLDI DA SOLO OLTRE AL NON PUO' E GIUSTAMENTE VISTO CHE ANCHE TU HAI QUOTATO IL FATTO CHE NON E' GIUSTO CHE UNA PERSONA SI DEBBA IMPEGNARE DA SOLA A SOSTENERE LE SPESE).
MA STA DI FATTO CHE NESSUNO NONOSTANTE I SUOI APPELLI COME ANCHE LO STRISCIONE DELLO SPONSOR QUEST'ANNO GLI HA DATO UNA MANO NONOSTANTE IL BEL PROGETTO CHE APPUNTO HA AVVIATO E SCEGLIENDO PERSONE ADEGUATE E CHE STANNO DANDO RISULTATI.
PROPRIO PER QUESTO,CIOE’ QUEST’ANNO CHE AVEVA AVVIATO UN BEL PROGETTO NESSUNO GLI HA DATO UNA MANO E PER IL BENE DEL LUPO GLI SI DOVEVA DARE UNA MANO E NON LASCIARLO SOLO E INVECE GLI ALTRI HANNO PREFERITO SPENDERE QUEL POCO ALTROVE;SI CONTINUIAMO A COMPORTARCI COSI' CHE IL CALCIO LO VEDREMO CON IL BINOCOLO IN QUESTA CITTA' ANCHE IN C2.
PENSO CHE LUI ABBIA AVVIATO QUESTO PROGETTO E CONTINUATO PENSANDO CERTO SBAGLIANDO, CHE QUALCUNO COMUNQUE LO AIUTASSE IN QUESTA MERDA DI CITTA’ E SCUSATEMI LO SFOGO COME ERA GIUSTO PERCHE' IN BALLO C'E' SEMPRE IL CALCIO LOCALE COME DICO SEMPRE E NON E' GIUSTO CHE SOLO UNA PERSONA MANDI AVANTI LA BARACCA DA SOLA RIPETO E INVECE NIENTE.
CERTO VOI SIETE STATI CONTENTI DI QUESTO FIGURIAMOCI CHE SOGGETTI TANTO CHI CI RIMETTEVA ERA IL CAMPOBASSO CALCIO CHE RITORNA NELL'ANONIMATO.
PER QUANTO RIGUARDA LA SPARATA STATE MUTI LO VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRO, MA CHI CAVOLO SEI O TI CREDI DI ESSERE TU, OPPURE CHE AVETE VINTO,MA CHE E' UNA GUERRA,ECCO QUESTI COMPORTAMENTI SONO PROPRIO FUORI DAL NORMALE E PERALTRO FESTEGGIATE SI CON IL CALCIO CHE RISCHIA DI MORIRE PER L'ENNESIMA VOLTA COSE DA PAZZI.
POI GLI ULTRAS HANNO AVUTO NUOVAMENTE RAGIONE BEH NUOVAMENTE NO PERCHE' TI RICORDO CHE DICEVATE CHE IN C2 NON CI VOLEVA ANDARE ED INVECE HA FATTO DI TUTTO PER ANDARCI CERTO SFRUTTANDO IL FALLIMENTO DELLE ALTRE SQUADRE MA SI E' IMPEGNATO COMPRESA UNA SUA PROPRIETA' PER FARLO A DIFFERENZA DI ALTRE SOCIETA' IN ALTRE CITTA' E NON CI HA FATTO FALLIRE A FINE ANNO SCORSO A TRADIMENTO COME DICEVATE VOI,QUESTI SONO FATTI.
E POI NON SI PUO' NEGARE CHE GLI AVETE FRANTUMATO I COGLIONI MA GIA' DOPO IL SECONDO ANNO E SE UNO DEVE FARE I SACRIFICI E POI CI DEVONO ESSERE SOGGETTI COME VOI CHE GLI ROMPONO COSI' I COGLIONI ALLORA......
CON QUESTI ATTEGGIAMENTI DI MANDARE AFFANCULO NON APPENA C'E' UNA DIFFICOLTA' FATE SCAPPARE ANCHE IL MULTIMILIARDARIO DI TURNO CHE NON HA BISOGNO DI AIUTI,CHE POI NON ARRIVERA' MAI.
ORA CHE FATE DICEVATE E DITE MAI PIU' FALLIMENTI ED ADESSO SPERATE.
AH ADESSO NON LO MUOVETE IL CULO AD ANDARE IN PIAZZA A PROTESTARE E INVITARE CHI DI DOVERE A IMPEGNARSI PER TROVARE IL SOSTITUTO.
IN PIAZZA SI MANDA AFFANCULO SOLO IL SIGNOR CAPONE E NON QUALCUNO DELLE ISTITUZIONI CHE SE LO MERITAVA ED ADESSO SPERATE SI SI E FESTEGGIATE AUGURANDOVI IL RITORNO INDIETRO DICENDO CHE E' MEGLIO L'ECCELLENZA.
POVERI NOI E DOVE VOGLIAMO ANDARE CON QUESTO MODO DI FARE DI QUESTI SOGGETTI IN QUESTA CITTA'.


Ultima modifica di nunzia 65 il Gio Ott 13, 2011 1:02 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:20 am

trakkiula ha scritto:
ERA ORA!FINALMENTE!ORA QUEI 2 3 COGLIONI CHE GLI LECCAVANO IL CULO STARANNO ZITTI FINALMENTE.
CB E' LIBERA FINALMENTE!

SI LEGGE DI ALIBERTI CON LA PARTECIPAZIONE NELLA TRATTATIVA DI COSCIA,FRANCO MANCINI E BERARDO.

SPERIAMO SOLO CHE ORA NON VERRANNO ALTRI AVVOLTOI O PADRI PADRONI COME IL COGLIONE CHE E' ANDATO VIA MA GENTE SERIA E COMPETENTE CHE SA COINVOLGERE ED INFUOCARE LA PIAZZA.

Per quanto mi riguarda io non ho leccato il culo mai a nessuno io voglio solo il bene del Lupo. Io spero che il Campobasso sia preso da gente seria e soprattutto che facciano una societa duratura, Ti posso chiedere dove hai letto la notizia che hai riportato di Aliberti. Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:14 am

ERA ORA!FINALMENTE!ORA QUEI 2 3 COGLIONI CHE GLI LECCAVANO IL CULO STARANNO ZITTI FINALMENTE.
CB E' LIBERA FINALMENTE!

SI LEGGE DI ALIBERTI CON LA PARTECIPAZIONE NELLA TRATTATIVA DI COSCIA,FRANCO MANCINI E BERARDO.

SPERIAMO SOLO CHE ORA NON VERRANNO ALTRI AVVOLTOI O PADRI PADRONI COME IL COGLIONE CHE E' ANDATO VIA MA GENTE SERIA E COMPETENTE CHE SA COINVOLGERE ED INFUOCARE LA PIAZZA.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:53 am

non sono pro pulitano e sono piu che convinto che in tutta sta storia non c'entra niente come il signor mandato...
ma se volete dare atto a capone di averci portato fin qui dovete dare atto anche a pulitano di aver cacciato dei soldi, magari non i 100€ fatturati ma pur sempre qualcosa!

non c'avete mai capito niente e così rimarrà!!!
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:49 am

cuore rossoblù ha scritto:
Qualcuno dice che adesso Pulitano deve venir fuori e dimostrare di voler prendersi il Campobasso.
Vorrei ricordare a tutti che Pulitano dice di essere il presidente del Campobasso 1919 ma la società appartiene ancora alla moglie di Lozzi, Pulitano non ha fatto nemmeno l'atto dal notaio, non ha soldi nemmeno per quello, il buon Lozzi se ne è andato dimettendosi da allenatore e sbattendo la porta schifato della cazzate del duo Pulitano/Mandato.
Il 1919 si è affidato ad un allenatore che è venuto a Campobasso praticamente gratis perchè pulitano non tira fuori un euro nemmeno per il caffè.
Qualcuno ancora pensa che questo personaggio possa prendere una squadra in lega pro?

Cuore rossoblu mi dispiace ma ti devo contraddire, il sig. Pulitano e il Mandato ora non possono prendere il CB in lega pro perche stanno affrontando un campionato di eccellenza ad alti livelli, sono impegnati con squadre di un certo blasone in eccellenza ti voglio ricordare che questa e' la serie A molisana mica una pazziella ahahahah, (naturalmente questo che ho detto e in senso ironico), vogliono fare calcio a parole ma va va
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:40 am

Qualcuno dice che adesso Pulitano deve venir fuori e dimostrare di voler prendersi il Campobasso.
Vorrei ricordare a tutti che Pulitano dice di essere il presidente del Campobasso 1919 ma la società appartiene ancora alla moglie di Lozzi, Pulitano non ha fatto nemmeno l'atto dal notaio, non ha soldi nemmeno per quello, il buon Lozzi se ne è andato dimettendosi da allenatore e sbattendo la porta schifato della cazzate del duo Pulitano/Mandato.
Il 1919 si è affidato ad un allenatore che è venuto a Campobasso praticamente gratis perchè pulitano non tira fuori un euro nemmeno per il caffè.
Qualcuno ancora pensa che questo personaggio possa prendere una squadra in lega pro?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:30 am

Facciamo un gioco per dimostrare che Capone vuole andare via non per colpa della crisi ma per colpa della piazza ingrata.
Proviamo ad immaginare una situazione diversa da quella attuale.
Facciamo finta che a Campobasso ci sia una situazione in cui il Campobasso viene aiutato e supportato da tutte le "componenti campobassane":
Lo stadio è a norma ed il Comune e Regione fanno il loro dovere per tenerlo in ordine (a proposito, oggi si inaugura l'ennesima mega piscina in provincia di Isernia, ricordetevelo quando si andrà a votare e non pensate a Berardo);
sulle magliette del Campobasso campeggia una grande scritta di uno sponsor che porta alle casse societarie molti euro freschi (quelli veri non quelli finti di Pulitano);
Lo stadio è pieno di cartelloni pubblicitari;
allo stadio ogni domenica entrano 10.000 persone;
Gli abbonamenti fatti ad inizio campionato ammontano a 2.000;
La domenica lo stadio si riempie di tifosi festosi e colorati, con 6/7 gruppi ultra che non smettono un attimo di far tifo, e non quattro imbecilli che al primo risultato negativo cominciano ad inveire contro i proprio giocatori desiderando persino la loro morte (anche questo ho dovuto sentire nella partita contro il Fano) e gruppi ultras che preferiscono entrare allo stadio di nascosto perchè in sciopero contro quella che dovrebbe essere la lora massima passione;
I giornalisti non sparano a zero ad ogni errore e sostengono la società facendo promozione senza chiedere saoldi in cambio, gli stessi giornalisti non si vergognano di mostrarsi tifosi del Campobasso come fosse eguivalente ad avere la scabbia;
Le bollette dell'Enel e dell'Acqua di tutta Selva Piana se le paga chi di dovere e non si approfitta del fesso arrivatso da Montella per addebitarle a lui;
Se ci son difficoltà economiche i tifosi ed i giornalisti cercano di tenerle nascoste invece di spiattellarle ai sette venti ed invece di mettere in giro per la città le visure camerali per sputtanare il presidente;


Secondo voi Capone in questo caso avrebbe presentato lo stesso le sue dimissioni, avrebbe lo stesso messo sul mercato il titolo della società? non credo, pertanto state zitti almeno una volta, mettetevi la lingua in quel posto, questa fine io me la ero immaginata da tempo, sapevo che prima o poi anche un elefante avrebbe ceduto alle spallate di questi mie concittadini di merda. Era impossibili continuare a resistere ad una piazza ostile all'unico soggetto che ci ha messo i soldi, la faccia, l'entusiasmo, il cuore e le proprie aziende.
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:24 am

cuore rossoblù ha scritto:
werewolf ha scritto:
festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad


Caro amico mio, solo nel molise siamo così autolesionisti da meritarci il peggio del peggio, nel calcio, nella vita dcorrente e nella politica, vedrai che anche li non cambierà nulla.

Io non sono fan di Capone ma io voglio solo il bene del CB, ma come si fa a leggere su alcuni muri per fortuna va via e anche se non se la compra nessuno siamo contenti cosi si riparte da un nuovo progetto in eccellenza, ma che siamo impazziti se cosi fosse per la situazione che ci sta in giro noi la serie C non la vediamo piu nemmemo tra 40 anni, io vorrei chiedere a queste persone che lavoro fanno, la crisi economica la risentiamo tutti anche Capone ma mica e' colpa sua, cmq io non credo che vada via per una questioni di soldi anche quello puo centrare, ma io credo che vada via perche si e' rotto dei continui attacchi, cazzo quest' anno stiamo facendo un buon campionato allo stadio almeno io mi diverto e puntualmente alla prima sconfitta si va giu con le critiche a rotta di collo l' Isernia fino ada esso non e' stata mai criticata e' pure ha soli 7 miseri punti e' sta in brutte acque, i politici che promettono la luna nel pozzo, se ero io al posto di Capone sarei andato via no mo ma cinque anni fa.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:11 am

werewolf ha scritto:
festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad


Caro amico mio, solo nel molise siamo così autolesionisti da meritarci il peggio del peggio, nel calcio, nella vita dcorrente e nella politica, vedrai che anche li non cambierà nulla.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:09 am

Continuate ad arrampicarvi sugli specchi ma sapete benissimo che il primo e fondamentale motivo per cui Capone vuole andare via non è economico, egli è in difficoltà economica ma non a tal punto da non essere in grado di andare avanti con una squadra di giovani ed una gestione che mai come quest'anno è stata oculata, fatta da gente competente e fruttifera in termni di risultati, capisco che non accetterete mai l'idea di riconoscere che siete una delle cause della possibile fine del calcio nella nostre città, ma tutti nel loro intimo sanno benissimo che sparare fango addosso ad un soggetto che ci ha salvati dal fallimento, che ci ha fatti ripescare in lega pro e che ci tiene in vita nei professionisti, prima o poi ci porta a farne i conti, e questi conti sono molto salati, molto salati perchè altri soggetti del molise che non facciano chiacchiere ma fatti non ce ne sono, se si riesce a trovare qualcuno di fuori regione bene, altrimenti fine dei giochi.
E tra l'altro se arriva qualcuno da fuori Regione, chi ci dice che non sia un avventuriero, un furfante, un mafioso? Non era meglio tenerci il certo per l'incerto?
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 9:59 am

festeggiamo tutti, gli ultras hanno vinto (forse al 90%) mentre il campobasso ha perso di nuovo (forse al 90%) bene stasera tutti in piazza a festeggiare il nostro ritorno nella serie A molisana, che bello non vedo l'ora di vedere il calcio dei lanci lunghi dal portiere alla punta per 90 minuti eh si perchè a me il calcio palla a terra proprio non mi piace, ma che roba è! poi vuoi vedere la differenza di andare a perugia che non c'è nulla e ci metti tempo piuttosto che andare a fornelli, dove magari si mangia meglio e fai prima ad arrivare eh! poi ragazzi 3 derby sono sempre 3 derby cittadini mamma mia non sto più nella pelle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo proprio come un tifoso di una squadra di calcio possa volere il male della stessa bah Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:04 am

O fingete di non aver capito o non capite davvero e sarebbe ancora più grave, provo a spiegarmi meglio, dopo le rotture di marroni varie, dagli ultras alle visure camerali per dimostrare la difficoltà delle aziende di Capone, dai giornalai che criticano ogni cosa agli ospiti in trasmissione che fanno i professori, negli ultimi giorni i candidati alla regione che si stanno prostituendo pronti a passare anche sul corpo della mamma pur di conquistare lo scranno di Via IV Novembre /Via 24 Maggio, si ingegnano nel cercare qualsiasi modalità pur di acquisire voti (Machiavelli insegna), un certo Berardo, anch'egli candidato e per di più senza la protezione del listino, cosa può inventarsi per cercare di raggranellare un pò di voti, a già dimenticavo, lui è stato il presidente del Campobasso, quale miglior sistema se non quello di dimostrare ai tifosi elettori (considerati tra l'altro di basso livello culturale e quindi abbindolabili facilmente) di essere il salvatore della patria e diventare l'eroe dei tifosi stessi? Quindi con l'aiuto di Ventresca, notoriamente di Destra anch'egli, prima mette in opera la barzelletta del mega sponsor che porta tanti soldini al povero Capone (se sono soldi finti come i pochi arrivati l'anno scorso da Pulitano figuriamoci se con essi possiamo salvarci il calcio campobassano) e poi proprio in occasione degli ultimi giorni di campagna elettorale si intensificano le voci di cordate pronte a rilevare il Campobasso dalle mani di Capone ed a puntare a progetti molto ambiziosi, guarda caso tutte queste cordate (Romani, Aliberti ecc.) fanno tutte capo a Berardo, sotto la benedizione di Ventresca che funge da cassa di risonanza, se non avete l'anello al naso capirete che trattasi semplicemente di espedienti per attirare voti, dopo le votazioni tutto svanirà e Capone resterà da solo come sempre, a questo punto per Capone, l'essere USATO per fini elettorali diventa l'ennesimo calcio nello stomaco e pertanto per smascherare il buon Adelmo mette la società sul mercato stuzzicando le cordate vicine a Berardo a farsi avanti, è ovvio che se fino a Domenica queste cordate non si saranno fatte avanti, Capone avrà vinto l'ennesima battaglia dimostrando ancora una volta che gli altri fanno solo chiacchiere o usano il buon nome del Campobasso solo per farsi pubblicità perseguendo i propri personali obiettivi. A quel punto potrebbe anche ritornare sui suoi passi e rimettersi a capo del Campobasso, lo potrebbe fare vuoi perchè nessuno dei chiacchieroni si è fatto avanti, vuoi perchè lui la sua soddisfazione se l'è presa e vuoi perchè è riuscito a smaltire l'ennesima presa per i fondelli ricevuta dai campobassani.
Lui le difficoltà economiche è chiaro che ce le ha, ma non a tal punto da essere considerato un fallito totale, il discorso è diverso, un imprenditore che già deve affrontare la crisi per le sue aziende, non è così fesso da continuare a regalare soldi per il calcio ad una città che non lo ripaga ne in termini di ritorno sotto forma di lavori ma addirittura nemmeno in termini di soddisfazione personale, come dicevo l'altro giorno, non pensate che sia un uomo alla frutta, uno alla frutta non manda la squadra al completo in ritiro prepartita di Celano dal giorno prima pagando l'abergo per tutta quella gente, se sta in crisi li mette sul pulman la mattina della domenica e li spedisce alla partita con ritorno nello stesso giorno, Capone possiede più di 300 appartamenti sparsi in Italia invenduti, provate ad immaginare se li vendesse tutti quanti soldi liquidi gli arriverebbero sul conto in banca, ipotizziamo una media di 250.000,00 euro per appartamento, incasserebbe qualcosa come 75.000.000,00 di euro, non so se il discorso vi è chiaro, le fonti sono certe, informatevi se non mi credete.
Sul fatto di cedere gratis al sindaco o cedere al prezzo di 1.500.000,00 a qualche imprenditori, il discorso non cambia, mi sembra che una squadra di lega pro situata in classifica alle soglie dei Play Off sia stata valutata in maniera congrua al prezzo di 1.500.000 Euro.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Gio Ott 13, 2011 10:02 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:17 am

Cioè il presidente in persona ha detto che molla perchè non ha soldi, manda a cagare tutto quello in cui credevate, vedi programmazione a lungo termine, settore giovanile e compagnia bella, e voi ancore che lo difendete e vi arrampicate sugli specchi accampando futili ed inutili scuse? E' FINITA METTETEVELO IN TESTA E DOVETE AMMETTERLO, GLI ULTRAS HANNO VINTO, DICEVANO (RICORDATE L'INCONTRO CHIESTO CON LO PRESIDENTE CHIEDENDO GARANZIE FUTURE,INCONTRO DAL QUALE E' NATA LA PROTESTA) CHE NON AVEVA SOLDI E PUNTUALMENTE COSI' E' STATO, GLI ULTRAS HANNO AVUTO NUOVAMENTE RAGIONE, LO DICONO I FATTI, QUINDI STATE ,MUTI!!!!!

PS. TOGLIETEVI IL PROSCIUTTO DAVANTI GLI OCCHI E MAGNATEVELO...
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:12 am

cuore rossoblù ha scritto:
Un appello ai vari Trakkiula, Zenigata, nuclei, no alla tessera, e tutti gli altri insultatori, scioperanti, fedeli di vincenzino Cosco ecc, ecc, ora vi prego non venite a piangere sui vari muri.
Chi è causa dei sui mal pianga se stesso.

NON CITARCI BUFFONE, QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI E' QUELLO CHE NOI DICEVAMO DA TEMPO, SEI TU CHE AVEVI AD HAI ANCORA OGGI I PROSICUTTI DAVANTI AGLI OCCHI, CAPONE GIA' DA TEMPO ERA ECONOMICAMENTE ALLA CANNA DEL GAS,ADESSO E' PROPRIO ARRIVATO!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:47 pm

werewolf ha scritto:
risentendo ora la conferenza stampa di capone sono giunto a conclusione che si è rotto il cazzo di cb, che gli abbiamo scartravetrato troppo i maroni, che ha finito i soldi colpa della crisi e che anche gli altri imprenditori sono in crisi (edit: non ci sono acquirenti) che lo dice ora perchè non si dica che è colpa di capone se si fallisce, che mette il titolo sportivo in mano alle amministrazioni perchè anche loro evidentemente hanno fatto la loro parte nello scartravetrare (ultimo berardo si berardo no cordata si cordata no) e in pratica gli ha detto mo so cazzi vostri così se non fate nulla fate n'altra figura di merda come con lo stadio che stanziano i fondi senza copertura economica ecc....
ora quindi sappiamo bene che pulitano e soci non avevano 1,5 milioni per comprare e che gli ultras non l'hanno detto in pubblico; se così non fosse, se capone ha detto una cazzata vediamo ora se sono pronti a cacciare i soldi, ma dubito

morale della favola:

l'anno prossimo sarà eccellenza

speriamo che qualcuno mi smentirà!

ps mi dispiace tanto per la squadra e per provenza, s'tanno che si era messo su un progetto si fallisce bah

QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
PERALTRO BISOGNA EVIDENZIARE CHE IL SIGNOR CAPONE POTEVA FAR CROLLARE TUTTO A FINE CAMPIONATO SCORSO COME PENSAVANO GLI ULTRAS A TRADIMENTO INVECE ED E' UNA COSA DA APPREZZARE NON LO HA FATTO ED ORA C'E' L'OCCASIONE PER NON FAR CROLLARE TUTTO DA PARTE DI CHI PUO' AVERE A CUORE LE SORTI DEL LUPO MA CHE FA SEMPRE SOLO CHIACCHIERE QUESTO E' IL FATTO.

ps:
Io ho visto un bel camion di pubblicità propagandistica a fine partita del tizio il cui nome si è fatto spesso in questi giorni soprattutto su un giornale,proprio oggi.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:11 pm

ulysse ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Un appello ai vari Trakkiula, Zenigata, nuclei, no alla tessera, e tutti gli altri insultatori, scioperanti, fedeli di vincenzino Cosco ecc, ecc, ora vi prego non venite a piangere sui vari muri.
Chi è causa dei sui mal pianga se stesso.

ma perchè mai dovremmo piangere?....personalmente, non ho mai fatto mistero della mia posizione e, purtroppo, non possiedo tanta importanza da indurre Capone a lasciare, soltanto, perchè non vengo allo stadio o lo contesto su Internet.
Credo che lo stesso si possa dire di tutti gli altri che hai nominato.
Se hai ascoltato cosa ha detto in CS, il tuo amato Presidente lascia perchè non ha più soldi, visto anche il momento sfavorevole della sua azienda...
Noi "dissidenti", purtroppo, non c'entriamo niente (e siamo stati nominati in maniera molto marginale e pure con parole di stima).
A me pare che stasera ti brucia il culetto, perchè vedi smentite tutte le tue altisonanti affermazioni in cui elogiavi Capone il testardo, più forte di tutto e tutti, che va avanti, in un modo o nell'altro, anche senza gli aiuti dei Molisani (come se gli fossero dovuti).
Finalmente puoi svegliarti dal sonno in cui hai dormito per 6 anni.
Capone è umano ed ha finito la grana, quindi se ne va.
Questa è l'amara verità.
Se c'è qualcun'altro a prendere la società, bene, sennò pazienza...vorrà dire che torneremo a girare il Molise...almeno là possiamo andare senza tessere!
Se ci sei anche tu, ci mangiamo pane e frittata insieme.

Ps queste sparate le abbiamo sentite mille volte e non sono sicuro che, se non escono acquirenti, non torni alla ribalta riprendendo il timone societario.
Non ci resta che aspettare...ricordati che gratis non si danno manco i Borghetti allo stadio, figurati se si lascia la società valutata 1,5 milioni.
L'ha data nelle mani del Sindaco per cercare acquirenti, anche a prezzi minori di quello richiesto...non certo per regalarla!

Cose da pazzi,cioè qua rischiamo di tornare nell'anonimato o nei campetti regionali e questi signori non sono dispiaciuti e fanno pure festa,questo fa capire molte cose di questi soggetti.
Guarda la conferenza stampa non l'hai ascoltata bene perchè gli ultras sono stati tirati in ballo perchè gli avete rotto le scatole a più non posso ed io aggiungo già dopo il secondo anno.
Per non parlare delle chiacchiere delle istituzioni,stampa e eventuali acquirenti.
Vorrei vedere il signor ulysse essere frantumato i coglioni in ogni momento.
LA REALTA' E' CHE GLI ULTRAS SONO STATI COMUNQUE UN BEL SCASSA MARONI E QUINDI UN BEL CONTORNO SCASSA COGLIONI E SI SONO NERVOSA E LO HA DETTO A CHIARE LETTERE,CERTO POI HA DETTO CHE VI VUOLE RICORDARE COMUNQUE BENE E NON HA RANCORE FIGURIAMOCI PERCHE' ALLA FINE IL SIGNORE FA TUTTO BU BU ED E' COMUNQUE PURE UN SIGNORE ALLA FINE NONOSTANTE I SUOI MODI.
MA IO DA MO CHE VI AVREI MANDATO AFFAN.... E TUTTO AFFAN....
Sicuramente lascia anche e in primis perchè non è più in condizione economicamente parlando di garantire il tutto ci mancherebbe,ma per quanto riguarda me,io ho ascoltato sempre le parole del signore in questione per bene e quando la crisi ha iniziato a colpire l'edilizia e cioè aprile maggio già ha lanciato segnali ma già tempo fà li lanciò dicendo che senza aiuti il pozzo sarebbe finito.
Se tu fai quel discorso del cavolo e cioè scrivi come se gli aiuti fossero dovuti, il calcio qui non lo vedrai mai;ma se non aiuta la piazza locale (chi ovviamente può aiutare del tessuto imprenditoriale locale) che è quella che beneficia del tutto ma chi deve aiutare;ragionando così si fa sempre morire il tutto e qualcuno diceva giustamente prima che non è giusto che sia solo una persona soprattutto in questa categoria a dover mettere i soldi.
Ma dove lo trovi il multi miliardario di turno che si accolla il campobasso calcio e che quindi non ha bisogno di aiuti.
PERALTRO PARLI DI 6 ANNI DI SONNO ECC... APPUNTO PENSA BENE A QUELLO CHE SCRIVI,CIOE' 6 ANNI E NON 1 O 2 E NEGLI ANNI DI SERIE D I SOLDI COMUNQUE SONO USCITI E MOLTI.
Quindi ti puoi riferire al massimo all'ultimo anno e mezzo di sonni ma IN SERIE D I SOLDI COMUNQUE SONO USCITI E STA DI FATTO CHE COMUNQUE NONOSTANTE LE DIFFICOLTA' IL CAMPOBASSO HA AVUTO SOLO DUE PUNTI DI PENALITA' E FINO AL II TRIMESTRE TUTTO E' STATO, SECONDO LE CARTE FEDERALI,IN REGOLA ALLA FINE VISTO CHE NESSUN PUNTO DI PENALITA' E' STATO AFFLITTO.
Anche tu o molte altre persone si devono svegliare però da un sogno e cioè della cordata, che esisteva e che era pronta a prelevare il campobasso e molti si sono messi anche a lavorare tra virgolette per loro dicendo che sarebbe arrivata l'offerta da parte di quest'ultima cordata ma non si è visto nulla di concreto e quindi figura hanno fatto questi soggetti ultras che si sono fatti prendere pure in giro e figura hanno fatto quelli che li hanno presi in giro.
Adesso dovrebbero correre a prendere il campobasso calcio,dove sono.


Ultima modifica di nunzia 65 il Gio Ott 13, 2011 9:26 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:03 pm

ma perchè si dovrebbe pagare una società il doppio dei debiti che questa società ha??

state sbarellando proprio...
non so se qualcuno si farà avanti, ma se viene fuori qualcun altro c'è possibilità che non si faccia l'eccellenza che invece sarebbe stata sicura con capone che se da un lato ha finito i soldi dall'altro non è stato in grado di scemare il debito che la società aveva al suo avvento.

CUORE VATTI A REPONNE!!!!
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:17 pm

risentendo ora la conferenza stampa di capone sono giunto a conclusione che si è rotto il cazzo di cb, che gli abbiamo scartravetrato troppo i maroni, che ha finito i soldi colpa della crisi e che anche gli altri imprenditori sono in crisi (edit: non ci sono acquirenti) che lo dice ora perchè non si dica che è colpa di capone se si fallisce, che mette il titolo sportivo in mano alle amministrazioni perchè anche loro evidentemente hanno fatto la loro parte nello scartravetrare (ultimo berardo si berardo no cordata si cordata no) e in pratica gli ha detto mo so cazzi vostri così se non fate nulla fate n'altra figura di merda come con lo stadio che stanziano i fondi senza copertura economica ecc....
ora quindi sappiamo bene che pulitano e soci non avevano 1,5 milioni per comprare e che gli ultras non l'hanno detto in pubblico; se così non fosse, se capone ha detto una cazzata vediamo ora se sono pronti a cacciare i soldi, ma dubito

morale della favola:

l'anno prossimo sarà eccellenza

speriamo che qualcuno mi smentirà!

ps mi dispiace tanto per la squadra e per provenza, s'tanno che si era messo su un progetto si fallisce bah
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:00 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Un appello ai vari Trakkiula, Zenigata, nuclei, no alla tessera, e tutti gli altri insultatori, scioperanti, fedeli di vincenzino Cosco ecc, ecc, ora vi prego non venite a piangere sui vari muri.
Chi è causa dei sui mal pianga se stesso.

ma perchè mai dovremmo piangere?....personalmente, non ho mai fatto mistero della mia posizione e, purtroppo, non possiedo tanta importanza da indurre Capone a lasciare, soltanto, perchè non vengo allo stadio o lo contesto su Internet.
Credo che lo stesso si possa dire di tutti gli altri che hai nominato.
Se hai ascoltato cosa ha detto in CS, il tuo amato Presidente lascia perchè non ha più soldi, visto anche il momento sfavorevole della sua azienda...
Noi "dissidenti", purtroppo, non c'entriamo niente (e siamo stati nominati in maniera molto marginale e pure con parole di stima).
A me pare che stasera ti brucia il culetto, perchè vedi smentite tutte le tue altisonanti affermazioni in cui elogiavi Capone il testardo, più forte di tutto e tutti, che va avanti, in un modo o nell'altro, anche senza gli aiuti dei Molisani (come se gli fossero dovuti).
Finalmente puoi svegliarti dal sonno in cui hai dormito per 6 anni.
Capone è umano ed ha finito la grana, quindi se ne va.
Questa è l'amara verità.
Se c'è qualcun'altro a prendere la società, bene, sennò pazienza...vorrà dire che torneremo a girare il Molise...almeno là possiamo andare senza tessere!
Se ci sei anche tu, ci mangiamo pane e frittata insieme.

Ps queste sparate le abbiamo sentite mille volte e non sono sicuro che, se non escono acquirenti, non torni alla ribalta riprendendo il timone societario.
Non ci resta che aspettare...ricordati che gratis non si danno manco i Borghetti allo stadio, figurati se si lascia la società valutata 1,5 milioni.
L'ha data nelle mani del Sindaco per cercare acquirenti, anche a prezzi minori di quello richiesto...non certo per regalarla!
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:46 pm

werewolf ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
il Campobasso è li gratis che le aspetta, ma venisswero fuori entro domenica, prima delle votazioni, vediamo se sono solo stronzate o verità.
Vi è piaciuto rompere il cazzo a Capone per 6 anni? Bene ora fatevi in c...

azzo gratis? io non l'ho avrei mai fatto dare gratis una squadra di seconda divisione

sono un pò confuso adesso Shocked

mmmm non si parlava di 1,5 milionii???????
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:37 pm

cuore rossoblù ha scritto:
il Campobasso è li gratis che le aspetta, ma venisswero fuori entro domenica, prima delle votazioni, vediamo se sono solo stronzate o verità.
Vi è piaciuto rompere il cazzo a Capone per 6 anni? Bene ora fatevi in c...

azzo gratis? io non l'ho avrei mai fatto dare gratis una squadra di seconda divisione

sono un pò confuso adesso Shocked
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:32 pm

Un appello ai vari Trakkiula, Zenigata, nuclei, no alla tessera, e tutti gli altri insultatori, scioperanti, fedeli di vincenzino Cosco ecc, ecc, ora vi prego non venite a piangere sui vari muri.
Chi è causa dei sui mal pianga se stesso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:28 pm

http://www.forzacampobasso.it/?p=1522

Ora vediamo, è il momento di vedere tutti quelli che gli hanno rotto il cazzo per 6 anni cosa sanno fare, il campobasso è nelle mani del sindaco, chiunque può prenderselo, Berardo, le cordate, i romani, Aliberti, gli insultatori, quelli che lo denigravano perchè era in difficoltà economica, i giornalisti che si vergognano di esultare quando segna il Campobasso, Vincenzino Cosco, Franco Mancini, Pulitano, i Lupi Molinaro, Barometro, le vecchie glorie del Campobasso, FedericoMandato, AntonioDiLallo, GennaroVentresca, le prostitute oops volevo dire i candidati alle elezioni regionali di destra, di sinistra di centro, adesso vediamo tutti quelli che gli hanno rovesciato merda sulla faccia per 6 anni cosa cazzo sono capaci di fare, il Campobasso è lì, gratis, nelle mani del sindaco per chiunque sia interessato, vediamo se Berardo continuerà a fare campagna elettorale sulle spalle di Capone mettendo in giro notizie di cordate del cazzo ogni giorno, dove sono le cordate? Venissero fuori, il Campobasso è li gratis che le aspetta, ma venisswero fuori entro domenica, prima delle votazioni, vediamo se sono solo stronzate o verità.
Vi è piaciuto rompere il cazzo a Capone per 6 anni? Bene ora fatevi in c...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO   CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAPONE CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» SALVARE IL TITOLO DI LEGA PRO? DOBBIAMO AFFIDARE I LAVORI DELLO STADIO A CAPONE
» Abboniamoci! E facciamo sentire la nostra voce e le nostre mani!
» STADIO: il sindaco ha annunciato di aver ottenuto 800.000 euro per la messa a norma
» SE VOGLIAMO SALVARCI, NELLE PROSSIME DUE IN CASA LO STADIO DEVE TREMARE PER IL TIFO
» SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: