ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012

Andare in basso 
+12
danilodiluca87
frank78
mondazzo
nunzia 65
FRENK
RockSteady
Rizio
nucleiSannitiAutonomisti
LaZiadiCuore
Zenigata
gigi
cuore rossoblù
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 5:45 pm

ciao giovanii potete scrivere un pò la formazione base del campobasso....con la squadra di riserva e qualche ruolo che mancaaa??????
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 10:34 am

Beh,gesto da apprezzare sicuramente questo della società. Wink

http://www.teleregionemolise.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10

Dall'intervista di ieri sera del presidente voglio evidenziare che:

SI VUOLE STEMPERARE QUALCHE DISGUIDO E INCOMPRENSIONE
IL PASSATO CI INSEGNA A VIVERE MEGLIO E DAGLI ERRORI DEL PASSATO SI IMPARA E DA QUESTI SI CERCA DI MIGLIORARE
CHE CON L'INTERA CAPIENZA, SPERANDO CHE IL COMUNE E REGIONE SI IMPEGNINO, SI PUO' PORTARE NUOVA LINFA ALLA SOCIETA' E QUINDI IO NUNZIA PENSO AD INIZIATIVE COME AMICHEVOLI
CHE SI E' PARTITI CON UN PROGETTO NUOVO CON IL SETTORE GIOVANILE COINVOLGENDO IL CUS E IL SIGNOR MAESTRIPIERI E QUINDI CI SI IMPEGNA PER CERCARE DI FARE E IN POSITIVO
CHE OVVIAMENTE SI SPERA CHE SIA UN ANNO BUONO E MIGLIORE

TUTTE COSE CHE NON FANNO UNA GRINZA.
IO NUNZIA SPERO SEMPLICEMENTE CHE SIA UN ANNO TRANQUILLO CON UNA SALVEZZA ACQUISITA SENZA PLAY OUT.
LA COSA SICURA E' CHE SIAMO VIVI AL CONTRARIO DI ALTRE REALTA' CALCISTICHE E CHE PROVEREMO EMOZIONI GRAZIE COMUNQUE A QUESTA SOCIETA'.
DAI LUPO DAI.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 10:09 am

Quindi a quanto pare è uffuciale visto la presentazione di ieri pomeriggio.
Per quanto riguarda gli abbonamenti per il prossimo campionato i prezzi sono rimasti gli stessi.

QUINDI PIU' PARTITE E IL PREZZO E' LO STESSO:

120 euro la curva 100 ridotto

200 euro tribuna laterale 180 ridotto

280 euro tribuna centrale 250 ridotto

abbonamento gold 1000 euro

abbonamento vip 500 euro
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 9:31 am

cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Peraltro una nuova brutta notizia non poteva mancare.
E cioè che tlt avrà dinuovo l'esclusiva televisiva per le partite del campobasso calcio.
E quindi di conseguenza vedremo e sentiremo dinuovo quell'essere di nome Federico Mandato fare le telecronache.
Oh madonna santa ma che cosa abbiamo fatto di tanto grave per meritarci questo? Very Happy
Dai Federico fai il bravo e mettiti da parte e nelle tue trasmissioni parla solo del 1919.
Ma porca pupazza.
Aveva detto di sperare di non dover più parlare del campobasso calcio a fine stagione scorsa ed adesso dice che ci tiene.
Si vergogni signor Federico Mandato per quello che ha detto e per le sue esagerazioni nelle tue trasmissioni contro la società e quindi per aver smerdato a dismisura punto primo e per le belle romanzine che preparava e faceva leggere ai suoi collaboratori,e poi non siamo falliti a tradimento come diceva lei e i suoi amici e credo che gli roda pure;ripeto faccia fare le telecronache a qualche altra persona che non è per lei farlo.
Io comunque per quanto mi riguarda non ascolterò le sue trasmissioni ci mancherebbe e spero vivamente che nelle trasferte non sentirò la sua voce;veramente non ce la facevo a sopportare quello che diceva lui insieme ai suoi grandi ospiti nelle sue trasmissioni e meno male che siamo liberi di ascoltarlo o meno però veramente questi soggetti fanno fare solo brutte figure alla nostra città Campobasso.



Questa effettivamente è una brutta notizia, va ben vorrà dire che farò come facevo l'anno scorso, mi vedevo la partita del Campobasso ma toglievo l'audio, sinceramente non ce la faccio proprio a sentirmi la telecronaca di TOTO' E PEPPINO.

Questo è vero.
Anch'io avevo il volume basso;vorrà dire che farò come te e al massimo alzerò un pò solo nel momento di un nostro gol.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 9:27 am

cuore rossoblù ha scritto:
Mi ricordo quel tizio dell'anno scorso che in tutte le partite con in panchina Carannante, non è mai riuscito a dire il cognome in maniera esatta: Cannarante!!!!, Cannarate!!!!!, Carannate!!!!!
Com'è che si chiamava? Pompilio o come?

Quello mi sembra che sia il fratello. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 1:43 am

Mi ricordo quel tizio dell'anno scorso che in tutte le partite con in panchina Carannante, non è mai riuscito a dire il cognome in maniera esatta: Cannarante!!!!, Cannarate!!!!!, Carannate!!!!!
Com'è che si chiamava? Pompilio o come?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 1:39 am

nunzia 65 ha scritto:
Peraltro una nuova brutta notizia non poteva mancare.
E cioè che tlt avrà dinuovo l'esclusiva televisiva per le partite del campobasso calcio.
E quindi di conseguenza vedremo e sentiremo dinuovo quell'essere di nome Federico Mandato fare le telecronache.
Oh madonna santa ma che cosa abbiamo fatto di tanto grave per meritarci questo? Very Happy
Dai Federico fai il bravo e mettiti da parte e nelle tue trasmissioni parla solo del 1919.
Ma porca pupazza.
Aveva detto di sperare di non dover più parlare del campobasso calcio a fine stagione scorsa ed adesso dice che ci tiene.
Si vergogni signor Federico Mandato per quello che ha detto e per le sue esagerazioni nelle tue trasmissioni contro la società e quindi per aver smerdato a dismisura punto primo e per le belle romanzine che preparava e faceva leggere ai suoi collaboratori,e poi non siamo falliti a tradimento come diceva lei e i suoi amici e credo che gli roda pure;ripeto faccia fare le telecronache a qualche altra persona che non è per lei farlo.
Io comunque per quanto mi riguarda non ascolterò le sue trasmissioni ci mancherebbe e spero vivamente che nelle trasferte non sentirò la sua voce;veramente non ce la facevo a sopportare quello che diceva lui insieme ai suoi grandi ospiti nelle sue trasmissioni e meno male che siamo liberi di ascoltarlo o meno però veramente questi soggetti fanno fare solo brutte figure alla nostra città Campobasso.



Questa effettivamente è una brutta notizia, va ben vorrà dire che farò come facevo l'anno scorso, mi vedevo la partita del Campobasso ma toglievo l'audio, sinceramente non ce la faccio proprio a sentirmi la telecronaca di TOTO' E PEPPINO.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 1:37 am

nunzia 65 ha scritto:
Intanto la squadra grazie a questo comune del cavolo non è potuta tornare ad allenarsi qui con un aggravio di spese per il ritiro perchè pare che i lavori allo stadio siano da ultimare e Capone come detto ha dovuto anticipare anche dei soldi per sistemare l'erbetta del campo.
Mandare affanculo e chiamare figlio di puttana il signor Capone è facile e non si perde tempo,invece mandare affanculo chi provoca questi disagi e non fa il proprio dovere non succede mai pubblicamente.
Anzi paradossalmente ci sono state persone che li hanno difesi a questi signori e invogliati a non fare il proprio dovere pur di andare contro Capone.
Ed io dico CHE E' UNO SCANDALO.
Queste sono le cose e non solo di questa città e dei miei concittadini che mi fanno girare proprio le scatole.


Veramente i soldi per l'erbetta non li ha anticipati, li tirati fuori e basta, o qualcuno pensa che il Comune glieli restituirà? Ma perchè i soldi spesi per i primi lavori fatti per ridurre la capienza della curva Nord spesi da Capone gli sono stati restituiti? Ma se Capone ha dovuto fare causa al Comune per la questione delle bollette, ma se il Comune voleva fargli pagare i consumi di Gas, Energia Elettrica ed Acqua di tutta C.da Selva Piana. Io penso che Campobasso sia l'unica città al mondo dove una società di calcio che rappresenta la città invece di ricevere aiuti sta in causa con l'ente locale comunale.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 12:30 am

Peraltro una nuova brutta notizia non poteva mancare.
E cioè che tlt avrà dinuovo l'esclusiva televisiva per le partite del campobasso calcio.
E quindi di conseguenza vedremo e sentiremo dinuovo quel signor di nome Federico Mandato fare le telecronache.
Oh madonna santa ma che cosa abbiamo fatto di tanto grave per meritarci questo? Very Happy
Dai Federico fai il bravo e mettiti da parte e nelle tue trasmissioni parla solo del 1919. Very Happy
Ma porca pupazza.
Aveva detto mi sembra di sperare di non dover più parlare del campobasso calcio a fine stagione scorsa ed adesso dice che ci tiene.
Quello che dico comunque innanzitutto è che si dovrebbe vergognare per me il signor Federico Mandato per quello che ha detto e per le sue esagerazioni nelle sue trasmissioni contro la società e quindi per aver smerdato a dismisura punto primo e per le belle romanzine che penso preparava e faceva leggere ai suoi collaboratori;e poi non siamo falliti a tradimento come diceva lei insieme ai suoi amici e penso e credo che gli roda pure un pò;ripeto faccia fare le telecronache a qualche altra persona che non è per lei farlo e questo è un mio semplice parere personale dopo averla ascoltata.
Io comunque per quanto mi riguarda non ascolterò le sue trasmissioni ci mancherebbe e spero vivamente che nelle trasferte non sentirò la sua voce;veramente non ce la facevo a sopportare poi quello che diceva lui insieme ai suoi grandi ospiti nelle sue trasmissioni e meno male che siamo liberi di ascoltarlo o meno però veramente questi soggetti fanno fare solo brutte figure per me alla nostra città Campobasso.




Ultima modifica di nunzia 65 il Gio Ago 18, 2011 8:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 11:54 pm

Intanto la squadra grazie a questo comune del cavolo non è potuta tornare ad allenarsi qui con un aggravio di spese per il ritiro perchè pare che i lavori allo stadio siano da ultimare e Capone come detto ha dovuto anticipare anche dei soldi per sistemare l'erbetta del campo.
Mandare affanculo e chiamare figlio di puttana il signor Capone è facile e non si perde tempo,invece mandare affanculo chi provoca questi disagi e non fa il proprio dovere non succede mai pubblicamente.
Anzi paradossalmente ci sono state persone che li hanno difesi a questi signori e invogliati a non fare il proprio dovere pur di andare contro Capone.
Ed io dico CHE E' UNO SCANDALO.
Queste sono le cose e non solo di questa città e dei miei concittadini che mi fanno girare proprio le scatole.

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 12:52 pm

A leggere le carte sembra che per quanto riguarda quelle irregolarità della passata stagione (ammesso che ne fossero, visto che non se ne parla più) al massimo potrebbero portare qualche punto di penalizzazione, ma a in questo caso ci sarebbero tantissime altre squadre con partenze sotto zero.
Questi alcuni stralci del regolamento per i tesseramenti degli under per l'anno 2011/2012 (fonte tuttolegapro.com):


1. Tesseramento.



1.1 Per poter beneficiare dei corrispettivi federali secondo il disposto del presente regolamento, viene posto il seguente obbligo di tesseramento:

- n. 8 calciatori professionisti (status 09) nati dopo il 1° Gennaio 1989 (under 22) per le società di 1a Divisione;

- n. 10 calciatori professionisti (status 09) nati dopo il 1° Gennaio 1989 (under 22) per le società di 2a Divisione.

1.2 Ogni società pertanto potrà tesserare un numero illimitato di calciatori ma, tra questi, dovranno essere compresi, continuativamente, dal dì della disputa della prima partita di campionato sino al termine della stagione sportiva 2011/2012, calciatori under 22 nel numero sopra indicato.

1.3 Inoltre, in ogni momento della gara, per tutte le gare di Campionato escluso i Play off-Play out, dovranno essere impiegati almeno due calciatori per la Prima Divisione e almeno tre calciatori per la Seconda Divisione nati dopo il 1° Gennaio 1991 (calciatori professionisti status 09 e calciatori giovani di serie status 04): le società sportive sono esonerate dall’obbligo di osservare la presente disposizione per un numero massimo di tre partite durante l’intera stagione escluso i Play off-Play out.

1.4 Il mancato rispetto dei citati obblighi con le modalità sopra evidenziate costituisce motivo ostativo all’ammissione al beneficio dell’attribuzione dei corrispettivi federali.

1.5 Beneficeranno della ripartizione dei corrispettivi federali le società che schiereranno, nelle partite di campionato della stagione sportiva 2011/2012 escluso i Play off-Play out, calciatori nati dal 1° Gennaio 1989 in poi, e che abbiano, comunque, compiuto anagraficamente il 15° anno di età, di cittadinanza italiana (che di seguito chiameremo “giovani”), tesserati presso la FIGC quali professionisti (status 09), o giovani di serie (status 04), purché l’utilizzo in gara sia avvenuto per almeno trenta minuti; in caso di sostituzione con altro calciatore appartenente alle classi che avranno titolo per beneficiare dei corrispettivi, i minuti effettuati dal calciatore sostituito saranno sommati ai minuti giocati dal calciatore subentrato. Quest’ultima circostanza costituisce condizione essenziale per l’acquisizione del beneficio di ripartizione secondo i criteri in appresso specificati.


5.1 Saranno escluse dal beneficio, nella ripartizione dei corrispettivi federali, le società:

- che rinunciano a partecipare ad una o più gare dei Campionati di Prima e Seconda Divisione (inclusa la fase finale dei play off/out) o del Campionato Nazionale D. Berretti;

- che, nel corso della stagione 2011/2012, vengano meno al numero minimo dei calciatori professionisti under 22 status 09 (n. 8 per la Prima Divisione e n. 10 per la Seconda Divisione);

- saranno altresì escluse le società che non avranno utilizzato, per tutte le gare di campionato, tesserati nati dal 1° gennaio 1991 con status 09 e status 04 (n. 2 per la Prima Divisione e n. 3 per la Seconda Divisione), salvo le deroghe sopra richiamate;

- alle quali saranno irrogati punti di penalizzazione dai competenti Organi di Giustizia Sportiva in conseguenza di violazioni regolamentari ed amministrative poste in essere nella stagione sportiva 2011/2012.

Quest'ultimo comma si riferisce sostanzialmente solo alla prossima stagione in quanto nella passata stagione non esisteva, pertanto dobbiamo dedurre che eventuali punti di penalizzazione scontati nella prossima stagione ma riferibili ad irregolarità della passata stagione non possono costituire motivo ostativo all’ammissione al beneficio dell’attribuzione dei corrispettivi federali per l'anno a venire.

Poi ci sono varie regole riguardanti le modalità di stipula dei contratti ed altro ancora, per chi lo desidera l'intero regolamento previsto per i tesseramenti degli under è al seguente link:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33256
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 9:38 am

mondazzo ha scritto:
spero l'ultima in casa

Smile
perchè
non succede che non succede ma se succede...........

Wee Mondazzo l'ultima è in casa.
Hai visto?
Te la sei chiamata.
non succede che non succede ma se succede...........
lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 12:52 am

cuore rossoblù ha scritto:
Quindi la prima di campionato sarà fuori casa contro il L'Aquila, si comincia subito in salita.

Eh si,io speravo la prima in casa.
Si comincia in salita si.
Poi in casa contro il Giulianova.
Il Giulianova è stato spesso e volentieri in c1.
Tosta.
Dai si inizia,a tra poco lupo. cheers
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 7:20 pm

IL CALENDARIO COMPLETO

http://www.lega-pro.com/images/stories/pdf_news/calendario%202%20div.%20gir.%20b.pdf
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 2:10 pm

Quindi la prima di campionato sarà fuori casa contro il L'Aquila, si comincia subito in salita.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:57 am

Ma poi non dimentichiamo che scherzando scherzando, comunque Capone per un anno di gestione sborserà oltre 1 milione di euro, Oggi su Primo Piano Molise spiega molto bene le cifre del campionato, al minimo di stipendio ogni giocatore costa 24.000,00 euro per tutta la stagione a cui vanno aggiunti contributi previdenziale e costi fiscali vari per arrivare a 30.000,00 euro, considerando che ci sono in rosa circa 25/26 elementi il totale per stipendi ammonta ad euro 750.000,00/780.000,00 a cui vanno aggiunti tutti gli altri costi, trasferte, ritiri, materiale sportivo, ecc.
Pensate che l'erbetta dell Scorrano la sta facendo sistemare Capone a sue spese.
Pertanto coloro che si impegnavano allo spasimo per dimostrare che Capone era un fallito senza il becco di un euro devono solo stare zitti.
A Campobasso gli altri hanno fatto solo chiacchiere, Capone finora ha fatto i fatti, ed i fatti sono: tirare fuori i quattrini.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 8:11 pm

Comunque a parte gli scherzi io rimango con i piedi per terra.
Il campionato sarà lungo e difficile.
Peraltro l'obiettivo resta un campionato tranquillo,poi nel calcio si sa può succedere tutto e il contrario di tutto.
Sulla carta si è operato bene SOPRATTUTTO VISTO LE POSSIBILITA' ECONOMICHE facendo un mix e dovrebbero arrivare altri 2-3 senior.
Sono stati presi dei giovani ma non dal Roccapipirozzi con tutto il rispetto e squadre con giovani prelevati da club di alto livello hanno fatto grandi campionati tipo il Milazzo e lo stesso Latina giusto per parlare del nostro scorso campionato e per non parlare degli stessi giovani che Coscia lanciò qui a Campobasso nell'era Berardo.
Speriamo bene.
Forza LUPI.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 8:05 pm

mondazzo ha scritto:
spero l'ultima in casa

Smile
perchè
non succede che non succede ma se succede...........

lol!
Mazza non ci avevo pensato.
Grande mondazzo.
Ciaoooooooo.
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:04 am

spero l'ultima in casa

Smile
perchè
non succede che non succede ma se succede...........
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 10:24 pm

Quindi venerdì i calendari.

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33097

Spero la prima in casa.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 9:06 pm

Il drago Gigi Molino a TLP: "Le mie favorite sono..."


Dopo venti anni Gigi Molino, fresco direttore sportivo dopo il master di Coverciano, può godersi le vacanze con i suoi familiari: neanche quando era stato calciatore ne aveva avuta la possibilità, ma dopo un buon campionato come uomo mercato del Campobasso era logico staccare per un po'. Attualmente l’ex attaccante di Sorrento, Benevento e Avellino è senza contratto, ma lui non ha nessuna fretta: aspetta il progetto giusto per le sue possibilità. Intervistato in esclusiva da Tuttolegapro.com Molino fa le cosiddette carte ai campionati di Prima e Seconda Divisione.

“Adesso aspetto il momento buono per ritornare in sella – ammette Molino – ma attendo un progetto importante dopo l'esperienza a Campobasso. Del resto in Molise abbiamo sia ottenuto la salvezza, sia valorizzato alcuni giovani come De Falco, come Agresta e tanti altri”.

Come li vede questi gironi di Prima e Seconda Divisione?

“Trovo che Macalli abbia creato una suddivisione logica. È vero che manca un girone e di conseguenza molti giocatori restano quasi disoccupati, ma si dà competitività e soprattutto più qualità ai quattro campionati”.

In Prima Divisione quale sarà il girone più duro?

“Il B. È inutile prendersi in giro: nel girone A, fatta eccezione per il Benevento, il Sorrento e il Taranto, non vedo altre corazzate. Magari il Foggia è interessante perché prosegue nella sua politica basata soprattutto sui giovani. Nel girone B invece ci sono tutte e quattro le retrocesse dalla Serie B, quindi Piacenza, Portogruaro, Triestina e Frosinone, e poi ci sono il Barletta e lo Spezia che hanno più qualità. Anche Andria e Bassano potrebbero essere delle sorprese”.

Curiosamente lei ha giocato come punta in tutte e tre le squadre campane di Prima Divisione, Sorrento, Benevento e Avellino. Che ruolo prevede per queste tre compagini?

“Il Benevento potrebbe recitare un ruolo da protagonista, ma dipenderà dalla penalizzazione che eventualmente riceverà in classifica; il Sorrento è tecnicamente valido per disputare un buon campionato; e l'Avellino può essere un’outsider”.

Le sue favorite in Seconda Divisione?

“Vedo molto bene la Pro Patria, ma occhio alla Valenzana: va seguita perché è allenata da un giovane come Roberto Rossi, un giorno arriverà in Serie A, il futuro Arrigo Sacchi. Nel girone B io vedrei Perugia e Paganese. Attenzione a L'Aquila e al Campobasso, che potrebbero dare del filo da torcere. Fra le campane l'Ebolitana deve puntare al più presto alla salvezza”.

Direttore, noi tutti ci chiediamo come mai, dopo una buona stagione a Campobasso, non ha trovato squadra per la stagione 2011-2012.

“In realtà c'erano alcune società che mi volevano, ma alcuni progetti non mi erano piaciuti. Io vorrei portare la competenza a differenza di altri che spesso portano la pubblicità”.


Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 4:59 pm

nunzia 65 ha scritto:
frank78 ha scritto:
UFFICIALIZZATO IL GIRONE B DELLA SECONDA DIVISIONE 2011/2012

GIRONE B - 2^ Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L'Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia (in attesa dell'eventuale ripescaggio del Catanzaro).


FONTE TuttoLegaPro.com

Mazza pochi giorni fa sentivo su sky dove era in studio mi sembra un responsabile della società,che il Perugia aveva a disposizione 2 milioni e mezzo e più di euro per costruire la squadra.
Penso che loro abbiano sulla carta i favori del pronostico per la vittoria del campionato.
Noi speriamo in un campionato tranquillo e di salvarci senza tanti casini.


Eh si...hanno una coppia d'attacco notevole: Clemente e Tozzi Borsoi, che hanno giocato in prima divisione segnando entrambi una 15 di gol. Poi hanno Margarita, che di gol ne ha fatti 14 in seconda divisione.

Credo proprio che siano i favoriti alla vittoria del girone.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 10:06 pm

frank78 ha scritto:
UFFICIALIZZATO IL GIRONE B DELLA SECONDA DIVISIONE 2011/2012

GIRONE B - 2^ Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L'Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia (in attesa dell'eventuale ripescaggio del Catanzaro).


FONTE TuttoLegaPro.com

Mazza pochi giorni fa sentivo su sky dove era in studio mi sembra un responsabile della società,che il Perugia aveva a disposizione 2 milioni e mezzo e più di euro per costruire la squadra.
Penso che loro abbiano sulla carta i favori del pronostico per la vittoria del campionato.
Noi speriamo in un campionato tranquillo e di salvarci senza tanti casini.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 4:53 pm

UFFICIALIZZATO IL GIRONE B DELLA SECONDA DIVISIONE 2011/2012

GIRONE B - 2^ Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L'Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia (in attesa dell'eventuale ripescaggio del Catanzaro).


FONTE TuttoLegaPro.com
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 9:56 am

frank78 ha scritto:
Lega Pro, ecco il format dei campionati 2011/2012



Due gironi da 18 di Prima Divisione e due gironi da 20 di Seconda Divisione". In esclusiva per TuttoLegaPro.com, il direttore generale Francesco Ghirelli conferma il format a 76 squadre dei campionati per la stagione 2011/2012.

Secondo i primi calcoli, ad oggi sono 31 le squadre regolarmente iscritte in Prima Divisione, quindi sarebbero 5 i posti vacanti per i ripescaggi dalla Seconda Divisione


fonte: tuttolegapro.com

20 squadre con quindi un bel pò di retrocessioni.
Il campionato di certo sarà interessante e si farà seguire fino alla fine.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 12:38 am

nunzia 65 ha scritto:
....Certo conoscendo la piazza esigente di Campobasso dove basta che un giovane sbagli un passaggio per far piovere fischi mettendo ansia a sti ragazzi, mi auguro che si abbia la pazienza di non aggredirli non appena sbagliano qualcosa e che quindi questi giovani che comunque bisogna sottolineare vengono da bei giri professionistici e quindi caratterialmente dovrebbero essere ben formati e avere più palle scusate il termine, siano messi in condizione di dare il meglio di sè.

ehhhh comee noo....sono stati fischiatii (per modo di diree) Moretti, Piccioni, Nuciforaa....ecc.ecc...... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:43 pm

Lega Pro, ecco il format dei campionati 2011/2012



Due gironi da 18 di Prima Divisione e due gironi da 20 di Seconda Divisione". In esclusiva per TuttoLegaPro.com, il direttore generale Francesco Ghirelli conferma il format a 76 squadre dei campionati per la stagione 2011/2012.

Secondo i primi calcoli, ad oggi sono 31 le squadre regolarmente iscritte in Prima Divisione, quindi sarebbero 5 i posti vacanti per i ripescaggi dalla Seconda Divisione


fonte: tuttolegapro.com
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:41 am

Riprendendo le parole di rizio di prima che condivido,la realtà è che si è scelto non il pinco pallino di turno ma il signor Coscia che come scelta sulla carta è ottima e non si può dire il contrario come era buona quella sulla carta di Nucifora e parlano i fatti visto i precedenti del signor Coscia, quindi chi critica questa scelta è solo perchè come dici tu rizio si è critici a priori e immaturi.
E' normale poi che nel momento in cui cambi l'uomo di mercato cambia tutto perchè ognuno ha il suo modo di gestire le cose,ognuno ha le sue conoscenze sui giocatori e ha le sue vedute per le scelte.
Come dici tu rizio qui chi sta decidendo sulla rosa è il signor Coscia ma vedo che molti danno ovviamente la colpa a Capone se va via Minadeo o chichessia quando invece Capone ha ammesso anzi di aver simpatia sia per Minadeo che per Monti e Todino.
Adesso Coscia come prassi sta facendo il suo lavoro e davvero molto bene a quanto pare visto che sta opzionando ragazzi sulla carta buoni di club di alto rango e visto che bisogna puntare sui giovani data la situazione attuale generale e che il signor Capone non è il miliardario di turno;non si possono poi dare giudizi drastici come leggo da altre parti visto che non si sa ancora cosa produrrà il suo lavoro.
Certo conoscendo la piazza esigente di Campobasso dove basta che un giovane sbagli un passaggio per far piovere fischi mettendo ansia a sti ragazzi, mi auguro che si abbia la pazienza di non aggredirli non appena sbagliano qualcosa e che quindi questi giovani che comunque bisogna sottolineare vengono da bei giri professionistici e quindi caratterialmente dovrebbero essere ben formati e avere più palle scusate il termine, siano messi in condizione di dare il meglio di sè.
Chiudo riprendendo delle frasi lette altrove e dico, riferendomi al prossimo campionato, non succede che non succede ma se succede..............
Sai le risate che mi devo fare poi.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:40 am

mondazzo ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=30982

Wee mondazzo come stai?
Grazie per le notizie.
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 7:50 pm

UFFICIALE: Campobasso, ecco il baby Esposito dalla Juventus



http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=31106

_____________________________________________________________________________________________________________________

nuovo molise

Nuovo Campobasso Calcio: firmato l’accordo con il difensore Esposito
7 luglio 2011
CAMPOBASSO – Il Presidente Ferruccio Capone questo pomeriggio nella sede milanese del calciomercato ha firmato l’accordo per l’acquisizione del calciatore Carmine Esposito. Il giovane campano, classe 1993, giunge alla corte di Nicola Provenza con un contratto triennale in comproprietà con la Juventus, nell’ambito di una nuova apertura della dirigenza del Campobasso a rapporti di collaborazione con squadre di Serie A. Carmine Esposito ha passato gli ultimi quattro anni in bianconero, giocando per tre stagioni negli Allievi Nazionali che hanno sfiorato il titolo di campione nazionale, e l’ultimo nella Primavera, collezionando, pur essendo “anticipatario”, 11 presenze. Nel suo giovane palmares ci sono delle convocazioni in Nazionale Under 17 ed Under 18.







Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 5:42 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=30982
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:48 pm

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=30936
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 2:09 pm

Nonostante le stronzate scritte tutti i giorni sull'altro muro, "Il muro dei nemici del Campobasso", lo staff Coscia/Provenza comincia a fare sul serio, si era detto: Giovani si ma di alto livello tecnico; e così si sta operando.



Campobasso, presi due talenti della Fiorentina
05.07.2011 11.14 di Cristina Guerri articolo letto 1278 volte
Fonte: Tuttolegapro.com
Ieri sono arrivati il secondo e il terzo acquisto del mercato estivo del Campobasso. Dopo aver prelevato nei giorni scorsi dal Pergocrema il difensore Matteo Gritti, il club rossoblu - come riporta La Gazzetta del Molise - si è assicurato il prestito di due giovani talenti della Fiorentina, il centrocampista Diego Cenciarelli ('92) strappato alla concorrenza di Reggiana, Ancona e Casarano e il centrale difensivo Alessio Fatticcioni ('92). Ma non è finita qui perchè nei prossimi giorni dal club dei Della Valle arriveranno altri due babies, di cui non si conoscono ancora le generalità perchè mancano le loro firme sui contratti.


Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:25 pm

Baby viola: Tre club su Cenciarelli
18:28 del 24 giugno
Vincitore solo due anni fa del campionato Allievi con la Fiorentina allora guidata da Renato Buso, Diego Cenciarelli è un centrocampista completo che è diventato nel tempo uno dei ‘punti di forza del club dilettantistico della Virtus Casarano. Quest’estate però sembra essere arrivato il momento della svolta per il classe ’92 cresciuto insieme ai talenti dell’Under 19 di Zoratto, De Vitis e Carraro.
Nelle ultime 48 ore sul tavolo del ds gigliato Pantaleo Corvino, anche responsabile del settore giovanile viola, sono arrivate ben tre offerte: la piu’ concreta è quella dell’Ancona che tratta anche il cartellino del portiere classe ’93 Simone David, ma ci sono pure Campobasso e soprattutto Reggiana, club quest’ultimo che ha in maglia amaranto anche un altro giocatore gigliato, il centrocampista dell’Under 21 Marco Augusto Romizi.


Luca Cellini



Fiorentina, Cenciarelli: La spunta il Campobasso
13:07 del 04 luglio
Sarà il Campobasso (Lega Pro - Seconda Divisione) la squadra in cui la prossima stagione giocherà il talento gigliato, classe '92, Diego Cenciarelli. Dopo una corte fattasi veramente serrata da parte di Ancona e Reggiana - con cui la Fiorentina tornerà a parlare anche di Romizi, nell'ultimo campionato in prestito proprio ai granata - ad ottenere il prestito del ragazzo è stata la formazione molisana.

Luca Cellini


Tra l'altro pare che sia arrivato con la formula della comproprietà e non quella del prestito, si tratta di un giocatorino ad alto livello, una promessa del calcio nazionale, mica un giovane proveniente dal Roccapipirozzi. Questi sono gli acquisti ai quali ci abituerà Coscia, uno con gli attributi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:14 pm

TUTTOLEGAPRO
CALCIOMERCATO

Campobasso, in arrivo un terzino da Gela
04.07.2011 17:45 di Claudio Gallaro articolo letto 376 volte


© foto di Fabrizio Nocera In attesa di conoscere i risvolti del summit tecnico tra il patron Capone e il ditì Coscia, che farà chiarezza sulle posizioni di capitan Minadeo, Todino, ma anche di Monti, il mercato del Campobasso comincia a muoversi anche in entrata. Le indiscrezioni raccolte da Il Quotidiano del Molise riferiscono di un possibile arrivo da Gela del terzino Francesco Italiano (classe 1989), solo tre apparizioni all'attivo nell'ultimo campionato di Prima Divisione.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:44 am

cuore rossoblù ha scritto:
NON ISCRITTE AL PROSSIMO COMPIONATO

2^ Divisione

- F.C. Canavese S.r.l.
- Crociati Noceto S.r.l.
- A.C. Rodengo Saiano S.r.l.
- A.C. Sangiovannese 1927 S.p.A.



ISCRITTE CON RISERVA

1^ Divisione

- A.S. Atletico Roma F.C. S.r.l
- Calcio Como S.r.l.
- U.S. Foggia S.p.A.
- Gela Calcio S.p.A
- A.S. Lucchese Libertas 1905 S.r.l.
- Ravenna Calcio S.r.l.
- Salernitana Calcio 1919 S.p.A.

2^ Divisione

- Alma Juventus Fano 1909 S.r.l.
- F.B.S.D. Brindisi 1912 S.r.l.
- S.S. Cavese 1919 S.r.l.
- Cosenza Calcio 1914 S.r.l.
- A.C. Ebolitana 1925 S.r.l.
- F.C. Matera S.r.l.
- A.C. Montichiari S.p.A.
- U.S.D. Sanremese Calcio 1904 S.r.l
- Catanzaro Calcio 2011 S.r.l.


AVVISO PER GLI INSULTATORI DI CAPONE:
Che strano, Il Campobasso non figura nell'elenco, e invece risulta tra le società regolarmente iscritte, quindi con tutti i documenti in regola, dai pagamenti degli stipendi, ai pagamenti delle competenze fiscali, dalle fideiussioni a tutte le altre incompenze fiscali.
Dove sono quelli che dicevano che Capone non aveva pagato un cazzo di niente???????????

QUOTO.
Dopo un pò mi son voluta fare un giro qua sopra e ti quoto alla grande.
Il signor cbcuc diceva che non ci saremo iscritti, che Cosco lo sapeva e che era tutto scritto da dicembre giurando peraltro sulle sue parole e questo lo pensavano in molti,leggevo qui sopra e altrove commenti tipo ormai è chiaro che questo (Capone) con offese di tutti i generi nei suoi confronti non iscriverà la squadra a sorpresa e bla bla bla bla.
D'altronde erano le stesse persone che dicevano che Pulitano aveva fatto una bella lettera scritta per prelevare la società,che dicevano che Capone non voleva in realtà andare in c2 ed organizzava tutto appositamente perchè andasse male per prenderci per culo perchè in realtà in serie c2 non ci voleva andare e tante tante altre cose del genere.

Ed io mi dovrei fidare come peraltro mi dicevano di questa gente; e pensare che molti di loro parlavano a suo tempo di umiltà quando loro sono i primi che non hanno questa umiltà visto che non hanno mai ammesso di aver sbagliato a pensare certe cose.
Non ho parole che di disprezzo verso questi miei concittadini che non mi rappresentano e non sono nessuno come nessuno sono io ma le loro idee o pensieri su molte cose non rappresentano come dicono loro quelli di TUTTA la città.


Ultima modifica di nunzia 65 il Gio Lug 07, 2011 1:30 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 8:52 pm

In effetti quello che dici è vero, caro amico mio, non capisco perchè non agisce contro la peggiore TV del Molise, per quanto riguarda il muro, a dire il vero l'altro muro, piuttosto che questo, perchè su questo muro quei soggetti non ci sono più, tranne qualche personaggio infame che ogni tanto fa capolino, per quanto riguarda il muro, dicevo, non è il caso neanche di mettersi a perderci tempo, con questi soggetti sarebbe troppo esagerato anche metterci un avvocato, tanto sono inutili e tanto sono insignificanti le loro farneticazioni.
E' pur vero che quando parlano di IVA non versata, o di tasse evase, ci sono tutti gli estremi per sporgere denuncia per diffamazione, specialmente se si tratta di vere ed autentiche invenzioni, come noi sappiamo, poi se si parla di rateizzazione dei pagamenti da effettuarsi, beh quelle rientrano nella normale gestione del rapporto tra imprenditore ed Agenzia delle
Entrate, è lo stesso ente che spesso va incontro all'imprenditore e concede simili dilazioni di pagamento, è tutto a norma di legge, tutto alla luce del sole. Ovviamente chi dice in contrario dimostra di essere lui in cattiva fede e di lavorare per gettare discredito sul buon nome dell'imprenditore.
Ma figurati se Capone teme certi atteggiamenti, se navighi un pò su Internet scoprirai che Capone in Campania ha ricevuto minacce di morte dalla malavita organizzata proprio perchè, un pò come fa a Campobasso in cui non si inchina mai alla mafietta locale, così fa anche dalle sue parti e spesso risulta soggetto scomodo, è questo uno dei motivi che ha spinto la collettività del suo paese ad eleggerlo sindaco, proprio perchè era fuori da certi intrallazzi.
Pensa un pò se può mai avere paura di quattro insultatori della domenica o del direttore della peggior TV del Molise, rispetto ai suoi nemici della Campania, questi di Campobasso sono pecorelle, anzi agnellini di latte.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:54 pm

cuore rossoblù ha scritto:
NON ISCRITTE AL PROSSIMO COMPIONATO

2^ Divisione

- F.C. Canavese S.r.l.
- Crociati Noceto S.r.l.
- A.C. Rodengo Saiano S.r.l.
- A.C. Sangiovannese 1927 S.p.A.



ISCRITTE CON RISERVA

1^ Divisione

- A.S. Atletico Roma F.C. S.r.l
- Calcio Como S.r.l.
- U.S. Foggia S.p.A.
- Gela Calcio S.p.A
- A.S. Lucchese Libertas 1905 S.r.l.
- Ravenna Calcio S.r.l.
- Salernitana Calcio 1919 S.p.A.

2^ Divisione

- Alma Juventus Fano 1909 S.r.l.
- F.B.S.D. Brindisi 1912 S.r.l.
- S.S. Cavese 1919 S.r.l.
- Cosenza Calcio 1914 S.r.l.
- A.C. Ebolitana 1925 S.r.l.
- F.C. Matera S.r.l.
- A.C. Montichiari S.p.A.
- U.S.D. Sanremese Calcio 1904 S.r.l
- Catanzaro Calcio 2011 S.r.l.


AVVISO PER GLI INSULTATORI DI CAPONE:
Che strano, Il Campobasso non figura nell'elenco, e invece risulta tra le società regolarmente iscritte, quindi con tutti i documenti in regola, dai pagamenti degli stipendi, ai pagamenti delle competenze fiscali, dalle fideiussioni a tutte le altre incompenze fiscali.
Dove sono quelli che dicevano che Capone non aveva pagato un cazzo di niente???????????

QUOTO
e' opportuno rilevare che, in merito, la campagna fatta da quelli di TLT, è stata qualcosa di vergognoso. Penso che ci sono gli estremi di una denunzia x diffamazione. Mi auguro che Capone faccia qualcosa contro questo continuo vomitare fango..........anche su questo muro!!


Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:06 pm

NON ISCRITTE AL PROSSIMO COMPIONATO

2^ Divisione

- F.C. Canavese S.r.l.
- Crociati Noceto S.r.l.
- A.C. Rodengo Saiano S.r.l.
- A.C. Sangiovannese 1927 S.p.A.



ISCRITTE CON RISERVA

1^ Divisione

- A.S. Atletico Roma F.C. S.r.l
- Calcio Como S.r.l.
- U.S. Foggia S.p.A.
- Gela Calcio S.p.A
- A.S. Lucchese Libertas 1905 S.r.l.
- Ravenna Calcio S.r.l.
- Salernitana Calcio 1919 S.p.A.

2^ Divisione

- Alma Juventus Fano 1909 S.r.l.
- F.B.S.D. Brindisi 1912 S.r.l.
- S.S. Cavese 1919 S.r.l.
- Cosenza Calcio 1914 S.r.l.
- A.C. Ebolitana 1925 S.r.l.
- F.C. Matera S.r.l.
- A.C. Montichiari S.p.A.
- U.S.D. Sanremese Calcio 1904 S.r.l
- Catanzaro Calcio 2011 S.r.l.


AVVISO PER GLI INSULTATORI DI CAPONE:
Che strano, Il Campobasso non figura nell'elenco, e invece risulta tra le società regolarmente iscritte, quindi con tutti i documenti in regola, dai pagamenti degli stipendi, ai pagamenti delle competenze fiscali, dalle fideiussioni a tutte le altre incompenze fiscali.
Dove sono quelli che dicevano che Capone non aveva pagato un cazzo di niente???????????
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:41 pm

Il Campobasso alla fine, nonostante gli sforzi profusi, sarà costretta a dare in appalto a società di fuori regione la gestione delle squadre giovanili, infatti dopo innumerevoli tentativi con scuole calcio locali, dal Mirabello, a Progna, dalla Primavera ad altre che mi sfuggono, per non parlare delle Acli, tutti hanno risposto picche, e già, perchè loro accettano solo se hanno carta bianca ad operare con i soldi di Capone, per la serie:
Capone mette i soldi e gli altri gestiscono, un pò come la gestione della prima squadra di Manciniana memoria, com'è bello comandare con i soldi degli altri.
Intanto per i denigratori di Capone, vorrei ricordare che l'iscrizione al campionato è stata perfezionata, così come la presentazione dei documenti occorrenti, dalle liberatorie dei giocatori dell'anno scorso alla fideiussioni, nonostante si sia arrivati persino a fare ostruzionismo presso la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona affinchè mettesse il bastone tra le ruote a Capone, provate ad immaginare chi può essere il personaggio, anzi i personaggi, che hanno fatto tale ostruzionismo?
Per fortuna la Banca in questione ha mostrato una altissima professionalità, che questi personaggi se la sognano, a fronte di documenti regolari la banca non si è tirata indietro ed ha rilasciato le fideiussioni che spettavano di diritto al patron Capone.
Quindi le continue guerre contro Capone non fruttano un cazzo di niente se non quello di rendere Capone ancor più determinato ad andare avanti ed a dimostrare a questi "uomini di niente" che lui è più forte dei loro mezzucci illeciti per buttarlo giù dal fossato.
Cari nemici del Campobasso, dai giornalai della peggior TV del Molise, agli pseudoultras, dai denigratori agli insultatori, se volete liberarvi di Capone dovete solo provare con l'eliminazione fisica, ma non vi conviene nemmeno quella perchè dopo sarebbero davvero cazzi vostri.
Intanto anche gli stipendi sono stati pagati, così come è tutto a posto anche per quanto riguarda bilanci, IVA, tasse e quant'altro, altrimenti la Covisoc non darebbe il placet all'iscrizione al campionato, pertanto i denigratori, dopo l'ennesima figura di merda sanno benissimo deve devono mettersi la lingua.
Addirittura il Patron Capone sta cercando di convincere Coscia a tenere in squadra le due bandiere Minadeo e Todino, ma dal quel punto di vista, temo che ci siano dei problemi, visto e considerato che Coscia ha ricevuto carta bianca dal parton e pertanto adesso non si può pretendere che stia a sentire le richieste di Ferruccio.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:23 pm

rizio invece di continuare a fare chiacchiere organizza un incontro tifosi, contestatori e compania bella con coscia e pure con tuo padre e mostrateci cosa state creando... ma mostratelo seriamente, con documenti e dati alla mano.
altrimenti sono le stesse chiacchiere di ogni anno, e oggi come allora le chiacchiere se le porta il vento!!!!!

poi se volete continuare ad essere un corpo estraneo alla città di campobasso andate avanti così e a fare le vittime
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 6:47 pm

E' sempre stato chiesto a Capone di non mettere becco nelle scelte tecniche, di non sedersi in panchina ecc. ecc.
Quest'anno ha chiamato il suo amico Coscia a rimettere tutto a posto e ripartire con una seria programmazione e con una organizzazione di prim'ordine.
Coscia, che ha due coglioni grossi come le tette della maggiorata del grande fratello, ha detto: ok io vengo ma voglio carta bianca in campo tecnico e voglio scegliere tutto da solo, non voglio altri collaboratori tra i piedi (Molino?), non voglio altri personaggi che gestiscono la segreteria e che spesso sbagliano mettendo in cattiva luce la società (Amorosa? Vicenda delle tessere del tifoso? Vicenda dei punti di penalizzazione?), prendere o lasciare, cosa doveva fare Capone? Ha fatto quello che gli è stato da sempre chiesto, e non si dimentichi che ha scelto uno dei soggetti più esperti in circolazione nella lega pro, con contatti importanti con club di serie A, arriveranno giovani dalla Fiorentina e dal Genoa, ho letto un intervista ad un dirigente del Genoa che parlava del rapporto molto stretto con Coscia e del fatto che non si può dire di no alle richieste dell'amico fraterno Coscia.
Se poi si vuole continuare a fare gratuita demagogia solo per attaccare Capone anche quando non ce ne sono le ragione, prego, accomodatevi pure, tanto degli attacchi di 20 persone a Coscia e Co. non gliene può fregare di meno.
Ma mai come quest'anno si sta lavorando in maniera seria e costruttiva, basti vedere quello che Coscia ha fatto nel passato in altre piazze, semmai bisogna augurarsi che Capone resista tutto l'anno a stare al suo posto senza invadere la sfera di competenza di Coscia, anche perchè se lo farà, state pur certi che Coscia lo manderà a cagare, pertanto credo che anche Capone abbia tutti gli interessi a restare al suo posto. A mio avviso l'unico pericolo è quello dei risultati sul campo, se dovessero cominciare ad arrivare risultati negativi tutto si complicherebbe con rischio davvero di perdere definitivamente il giocattolo, non certo per difficoltà economiche o per imbrogli legati all'IVA ed all'Agenzia delle Entrate, che non esistono, e lo capirete nel momento in cui la Covisoc darà l'ok all'iscrizione del Campobasso al campionato.

Se si decide di azzerare la passata stagione mandando tutti via, la scelta è solo ed esclusivamente di Coscia, che si prenderà tutte le sue responsabilità per tale sclelta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 9:25 pm

DAL SITO LEGA PRO; SERVIZI ALLE SOCIETA': QUALCUNO SI DOVESSE SBAGLIARE NELLE DATE

data destinatario note
10/6/11 COVISOC *
invio nuovo numero fax COVISOC
21/6/11 SOCIETA'
24/6/11
o società di LegaPro con esercizio coincidente con anno solare (se non già depositati) COVISOC *
deposito documentazione attestante pagamento emolumenti tesserati fino al mese di aprile o esistenza contenziosi COVISOC *
30/6/11 LEGAPRO
LEGAPRO *
deposito bilancio approvato al 30/6/2010 o 31/12 e relazione semestrale al 31/12/2010 per esercizio a cavallo (se non già depositati) COVISOC *
deposito estremi di uno o più conti correnti bancari dedicati al pagamento degli emolumenti, ritenute e contributi COVISOC *
COVISOC **
deposito documentazione avvenuto pagamento debiti Irpef, Enpals e Fondo fine carriera relativi ad emolumenti dipendenti
presentazione domanda di ammissione al campionato 2011/2012 corredata dalla relativa tassa e richiesta Licenza Nazionale
adempimento
Ammissione Campionato Professionistico 2011/2012 C.U. N.158/A del 29 aprile 2011 Società Lega Pro
il mancato rispetto dei termini comporta sanzioni
deposito dichiarazione vigenza della società, composizione compagine sociale, modifiche statutarie
depositare originale garanzia fideiussoria € 600.000,00 1^ Div., € 300,000,00 2^Div.
deposito prospetto P/A su relazione semestrale al 31/12/2010 (se non già depositati)
deposito prospetto P/A su bilancio di competenza al 31/12/2010 per le società retrocesse dalla serie B
contestazione da parte Covisoc evenutale carenza di paramentro P/A
p pg p , p p
COVISOC *
deposito documentazione attestante pagamento IRES,IRAP,IVA anni dal 2005 al 2009 o doc. rateazione/transazione COVISOC *
deposito ricevute telematiche invio dichiarazioni relative al periodo di imposta terminato al 31/12/2009 (Unico,Irap,Iva,770) COVISOC *
LEGAPRO *
LEGAPRO *
società promosse in seconda divisione invio dell'atto di trasformazione, statuto e perizia giurata COVISOC *
invio certificazione del Comitato Attività Interregionale di inesistenza debiti verso tesserati, FIGC, Leghe e società affiliate alla FIGC COVISOC **
società promosse in seconda divisione invio documentazione attestante l'avvenuto superamento ex art. 2447c.c. o art. 2482 ter c.c.
COVISOC *
o società di LegaPro con esercizio coincidente con anno solare SOCIETA'
6/7/11 invio documentazione attestante l'avvenuto superamento ex art. 2447c.c. o art. 2482 ter c.c. su bilancio o semestrale al 31/12/2010 COVISOC
8/7/11 COVISOC comunica esito istruttoria ammissione campionato SOCIETA'
12/7/11 COVISOC
16/7/11 COVISOC esprime parere motivato sui ricorsi presentati CONSIGLIO FEDERALE
18/7/11
contestazione da parte Covisoc eventuale carenza di parametro P/A per le società retrocesse dalla serie B
società retrocesse da serie B cambio garanzie su pagamenti trasferimenti biennali
invio documentazione ripianamento eventuale carenza patrimoniale parametro P/A
termine perentorio (entro le ore 19.00) per ricorso contro decisione della COVISOC ( con tassa di € 9.000,00 )
riunione del Consiglio Federale FIGC per decisione definitiva sulle ammissioni ai campionati
fino al mese di aprile o documentazione rateazione/transazione
in caso di promozione alla serie B (secondo comunicato LegaPro di futura emanazione)
deposito (solo prima divisione) espressa accettazione della minore ripartizione proventi dalla LNP Serie B
su bilancio chiuso al 30 /6/2010 o al 31/12/2010
** l'inosservanza del suddetto termine costituisce illecito disciplinare ed è sanzionata con l'ammenda non inferiore ad euro 10.000,00
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 6:02 pm

[quote="Zenigata"][quote="gigi"][quote="Zenigata"]
gigi ha scritto:
Zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Infatti io sono stato bannato semplicemente perchè facevo notare che c'era un utente che bestemmiava, io bannoto, il bestemmiatore no.
Sai che mi frega di andare a scrivere su quel muro, bannandomi mi tirano il pelo più lungo.

già che ne parli vuol dire che ti rode!! clown
......

mmmmmmm per dire queste cose vuol dire che mi conosci.... hahahahahahahahaha
VATT A LIETT SCIMUNIT'!! PO' TU FACC VEDE' U DEPRAVATO MENTALE... clown
....
quote]

.......


Ultima modifica di gigi il Ven Lug 01, 2011 12:40 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:14 am

gigi ha scritto:
Zenigata ha scritto:
gigi ha scritto:
Zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Infatti io sono stato bannato semplicemente perchè facevo notare che c'era un utente che bestemmiava, io bannoto, il bestemmiatore no.
Sai che mi frega di andare a scrivere su quel muro, bannandomi mi tirano il pelo più lungo.

già che ne parli vuol dire che ti rode!! clown
MUTO ZENIGATA DEPRAVATO MENTALE E FISICO....

mmmmmmm per dire queste cose vuol dire che mi conosci.... hahahahahahahahaha
VATT A LIETT SCIMUNIT'!! PO' TU FACC VEDE' U DEPRAVATO MENTALE... clown
PAGLIACCIO T'ASPETT AU CAMP CA TE MEN SOTT INSIEM A TRAKKIULELLL....

CI VEDIAMO AL CAMPO ALLORA, PERO' MI RACCOMANDO, FATTI RICONOSCERE... HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:03 am

[quote="Zenigata"][quote="gigi"]
Zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Infatti io sono stato bannato semplicemente perchè facevo notare che c'era un utente che bestemmiava, io bannoto, il bestemmiatore no.
Sai che mi frega di andare a scrivere su quel muro, bannandomi mi tirano il pelo più lungo.

già che ne parli vuol dire che ti rode!! clown
.....

mmmmmmm per dire queste cose vuol dire che mi conosci.... hahahahahahahahaha
........


Ultima modifica di gigi il Ven Lug 01, 2011 12:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 3:15 pm

gigi ha scritto:
Zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Infatti io sono stato bannato semplicemente perchè facevo notare che c'era un utente che bestemmiava, io bannoto, il bestemmiatore no.
Sai che mi frega di andare a scrivere su quel muro, bannandomi mi tirano il pelo più lungo.

già che ne parli vuol dire che ti rode!! clown
MUTO ZENIGATA DEPRAVATO MENTALE E FISICO....

mmmmmmm per dire queste cose vuol dire che mi conosci.... hahahahahahahahaha
VATT A LIETT SCIMUNIT'!! PO' TU FACC VEDE' U DEPRAVATO MENTALE... clown
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:02 am

Zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Infatti io sono stato bannato semplicemente perchè facevo notare che c'era un utente che bestemmiava, io bannoto, il bestemmiatore no.
Sai che mi frega di andare a scrivere su quel muro, bannandomi mi tirano il pelo più lungo.

già che ne parli vuol dire che ti rode!! clown


Ultima modifica di gigi il Mar Giu 28, 2011 12:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LaZiadiCuore
spettatore
spettatore
LaZiadiCuore


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 1:28 pm

A letto tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 1:28 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Infatti io sono stato bannato semplicemente perchè facevo notare che c'era un utente che bestemmiava, io bannoto, il bestemmiatore no.
Sai che mi frega di andare a scrivere su quel muro, bannandomi mi tirano il pelo più lungo.

già che ne parli vuol dire che ti rode!! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» DEFERIMENTI - PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - CAMPIONATO 2011 -2012
» Calciomercato Campobasso 2012/2013
» Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011
» COPPA ITALIA 2012/2013 Girone N: Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso.
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: