ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012

Andare in basso 
+12
danilodiluca87
frank78
mondazzo
nunzia 65
FRENK
RockSteady
Rizio
nucleiSannitiAutonomisti
LaZiadiCuore
Zenigata
gigi
cuore rossoblù
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:09 pm

ALTRE NEWS
Disciplinare, deferiti cinque club di Lega Pro
07.10.2011 17:10 di Valeria Debbia articolo letto 2717 volte



© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Cinque società di Lega Pro - Carrarese, Aversa Normanna, Montichiari, Ebolitana e Foggia - sono state deferite a titolo di responsabilità diretta alla Commissione Disciplinare Nazionale, su segnalazione della CO.VI.SO.C.

Deferiti dal procuratore federale anche i dirigenti dei club: Fabio Oppicelli per la Carrarese; Giovanni Spezzaferri per l'Aversa; Maurzio Soloni e Patrizia Bonomelli per il Montichiari; Giuliano Cicalese per l'Ebolitana e Sergio Leoni per il Foggia.




Ogni giorno nuovi deferimenti, quello di prima porta data 06/10/2011 e questo è datato 07/10/2011, non capisco, ci deve essere un errore, neanche qui leggo il nome del Campobasso, eppure è strano che il Campobasso presieduto da quel "mostro" di Capone che non paga nessuno e che sta fallendo in tutte le sue attività non figuri mai tra le società deferite, insultatori vi prego fate qualcosa, inventantevi qualcosa altrimenti il fango sul viso di Capone si sta togliendo, facciamo così, vi do un consiglio, mettete in giro la notizia che il declassamento di 2 punti della Regione Molise da parte dell'agenzia di rating Moody's non è dovuto a Michele Iorio che ha gestito la Regione ma a Capone che non sapendo gestire il Campobasso Calcio ha spinto la Moody's a declassare la nostra Regione !!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:00 pm

ALTRE NEWS
La Procura Federale deferisce quattro squadre di Lega Pro
06.10.2011 19:00 di Nicolò Schira articolo letto 2648 volte


© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Il Procuratore Federale nella giornata odierna ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale i seguenti club di Lega Pro per irregolarità amministrative di vario tipo:
- Fano
- Siracusa
- Foligno
- Savona
Deferiti inoltre i seguenti dirigenti dei suddetti club:
- Maurizio Zampetti (Foligno)
- Luigi Savoldi (Siracusa)
- Umberto Sanatti e Andrea Pesce (Savona)
- Giorgio D'Innocenzo e Alberto Caverni (Fano)



Dio mio, il Campobasso non c'è neanche questa volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 7:20 pm

ALTRE NEWS

Campobasso, Marino operato al ginocchio
06.10.2011 17:20 di Valeria Debbia articolo letto 62 volte
Fonte: Nuovo Campobasso Calcio


© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com Consueto test del giovedì per il Campobasso che nel pomeriggio è stato impegnato in un’amichevole in famiglia al Selva Piana. Mister Provenza ha schierato da un lato Iuliano tra i pali; in difesa hanno operato Modica ed Esposito sugli esterni, con Altobello e Scudieri al centro. In mediana sono stati impiegati Quadri, Forgione e Cenciarelli, mentre in avanti Sivilla e Giannattasio hanno supportato sulle corsie laterali Balistreri. Dall’altra parte sono scesi in campo Splendido a difesa della porta. Nel pacchetto arretrato hanno agito Fassari e Masullo sulle fasce, con Capitani e Fatticcioni al centro. A centrocampo Fazio, Cirillo e Pascucci (quest’ultimo è un classe ’92 in prova da alcuni giorni con il gruppo), mentre in attacco sono stati provati Cruz, Todino e Calamaio.

Non ha preso parte all’amichevole Piano, che sta svolgendo lavoro differenziato, mentre sono rimasti completamente a riposo D’Anna e Triarico. I due attaccanti si stanno sottoponendo alle attente cure dello staff medico guidato dal dottor Buongusto e composto dai fisioterapisti Antonio Colombo e Francesco Lena. Il recupero dei giocatori sta avvenendo presso l’Università Cattolica che ha messo a disposizione del Campobasso Calcio le proprie strutture e i propri mezzi.

Intanto Daniele Marino nella giornata di ieri (mercoledì 5 ottobre) si è operato a Perugia dopo l’infortunio rimediato nella gara con il Giulianova. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Cerulli che ha ricostruito al difensore il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, oltre ad aver operato il menisco. Ora Marino inizierà il lavoro riabilitativo.

Speriamo che la soluzione Sivilla possa essere positiva, del resto bisogna fare di necessità virtù e stringere i denti in attesa del rientro di D'Anna e Triarico che pare non sia del tutto prossimo, non disporre nello stesso momento di Piano, Mateo, D'Anna, Triarico e Marino metterebbe in difficoltà anche squadre del ilvello di Paganese e Perugia, è per questo motivo che bisogna far sentire l'affetto a questi ragazzi affinchè possano superare questa crisi dovuta alle assenze importanti, nel miglior modo possibile.
Un caro ed affettuso abbraccio a Marino che si è operato al ginocchio e da oggi inizerà il lungo e doloroso decorso post operatorio con la riabilitazione, forza Daniele ti siamo tutti vicini e ti vogliamo di nuovo tra noi nelle ultime partite del campionato con la solita grinta che hai sempre messo nelle tue prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 11:21 pm

Pian piano, un passo alla volta, l’infermeria del Campobasso perde (per fortuna rossoblu) qualche pezzo. Cominciamo con il ‘bollettino’ del ritorno agli allenamenti. La squadra, dopo un lungo e corposo colloquio con mister Provenza durante il quale è stato analizzato il momento della truppa, è tornata in campo per iniziare la settimana che porta alla trasferta di Celano, la seconda abruzzese dopo L’Aquila. E’ tornato a correre proprio ieri Luca Piano: il centrocampista ex Gela è stato vittima di uno stiramento al bicipite femorale, ha fatto soltanto in tempo a esordire in campionato contro il Giulianova dopo qualche apparizione in Coppa Italia. Rientrerà gradualmente in gruppo, senza inutili accelerazioni nel recupero. Ancora fermi sia Simone D’Anna che Vittorio Triarico. Per quest’ultimo si prevedono ancora circa quindici giorni di stop dopo lo stiramento. Rimane complicata la situazione riguardante D’Anna, per il quale bisognerà attendere il risultato dell’ecografia al polpaccio. Entrando nel dettaglio, l’ematoma si è riassorbito, ma la presenza del giocatore è comunque in dubbio. Si spera di poterlo avere a disposizione quanto meno per portarlo in panchina. Al termine dell’allenamento hanno lasciato il capoluogo Modica e Cenciarelli per mettersi in viaggio verso Pisa dove si terrà la selezione della Rappresentativa di Lega Pro. Per oggi è prevista la doppia seduta di allenamenti , mentre domani c’è il test amichevole di metà settimana con avversaria ancora da definire. Dopo Celano, i Lupi saranno impegnati nel terzo turno infrasettimanale della stagione mercoledì 12 ottobre: a Selva Piana arriverà il Milazzo, che anche quest’anno ha avuto una partenza negativa, ma dà segnali di ripresa. La domenica successiva, invece, la squadra di Provenza osserverà il turno di riposo per riprendere il cammino domenica 23 ottobre.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 3:47 pm

2^ Divisione, la Top 11 di TLP del Girone B
22.09.2011 10:20 di Nicolò Schira articolo letto 489 volte

Romano Tozzi Borsoi
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Iniziano a delinearsi i valori della classifica e anche dei protagonisti del girone B di Seconda Divisione: la Top 11 di TLP prevede un 3-4-3 iperoffensivo con diversi elementi delle compagini che primeggiano in classifica e che dunque si candidano ad essere degli habituè della nostra formazione settimanale.

Portiere:

Daniele Giordano (Perugia): l'ex Celtic dimostra perchè in Oltremanica era stato voluto a suon di sterline da ragazzino. Mazzola l'ha riportato in Italia e ora i biancorossi hanno fra i pali uno dei portieri italiani, potenzialmente, più forti del prossimo decennio.

Difesa:

Alex Misin (Fano): il terzino dei marchigiani è uno dei pochi a salvarsi dal naufragio interno contro il Giulianova. Il nuovo tecnico Baldassarri dovrà ripartire da lui.

Andrea Servi (Ebolitana): insuperabile per gli attaccanti avversari, se l'Ebolitana esce sconfitta dal campo certamente lo fa non per colpe sue.

Salvatore Accursi (Catanzaro): in questa categoria è un lusso. Mister Cozza lo sa e pertanto gli affida le chiavi del reparto difensivo, in una parola: invalicabile.

Centrocampo:

Matteo Mazzetto (Vibonese): il migliore dei calabresi: corsa e spinta inesauribile per tutta la partita che lo rendono lo stantuffo perpetuo dei rossoblù.

Alberto Quadri (Campobasso): un regista dotato della sua tecnica sopraffina ha poco a che vedere con la categoria, tuttavia l'ex Lazio si cala alla perfezione nel contesto guidando il Campobasso in vetta alla graduatoria.

Luigi Viola (Melfi): prestazione a tutto campo del giovane centrocampista gialloverde che sradica decine di palloni agli avversari, impostandoli tutti magistralmente. Centrocampista completo nonostante abbia appena 21anni.

Antonio Monticelli (Neapolis Frattese): bella prova del centrocampista dei campani, autore di un gran gol ed in assoluto il migliore della formazione allenata da Castellucci.

Attacco:

Luca Orlando (Paganese): il suo eurogol illude gli azzurrostellati contro il Perugia. Si conferma in uno stato di forma strepitoso.

Romano Tozzi Borsoi (Perugia): la zampata del bomber di razza riproietta gli umbri alla pari della Paganese come favorita per la promozione. E pensare che non è ancora al top della condizione...

Giordano Fioretti (Gavorrano): il capocannonniere del torneo con ben sette reti nelle prime quattro giornate timbra il cartellino anche contro il Celano. Oggi come oggi è immarcabile per le retroguardie che se lo ritrovano di fronte.

Allenatore:

Nicola Provenza (Campobasso): artefice del primato dei lupi molisani, merita la menzione di tecnico della settimana per l'organizzazione di gioco che è riuscito ad infondere alla squadra rossoblù che si gode un primato meritato.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:30 pm

io però non voglio andare in C1 per poi non avere soldi per fare la categoria e fallire nuovamente,preferisco fare 10 anni di C2 (anche se con la riforma dei campionati si avrà solo una C e li saranno cazzi perchè ci sarà molta più concorrenza e se non si avranno i soldi si andrà di nuovo giù, quindi spero tanto che la società non faccia il passo più lungo della gamba e che incominci a fare programmazione per la C unica con il settore giovanile come sta facendo ora)
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:43 pm

A gennaio prendiamo un altro difensore centrale esperto ed un attaccante e ce ne andiamo dritti dritti in C1.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:42 pm

ESCLUSIVA ULTIM'ORA

Campobasso, il diesse Coscia a TLP: "Il primo obiettivo è portare i tifosi allo stadio"
20.09.2011 16:15 di Luca Esposito articolo letto 97 volte


© foto di Fabrizio Nocera E' la squadra rivelazione del Girone B di Seconda Divisione, il Campobasso, che insieme alla Vigor Lamezia guida il girone con dieci punti. Una rosa giovane dei molisani con un età media molto bassa e dei costi di gestione davvero esigui, rispetto ad altre compagini che fanno parte dello stesso raggruppamento. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il Direttore Sportivo dei molisani Enrico Coscia.

Buongiorno Direttore, aveva ragione lei quando ad una settimana dalla chiusura del mercato ci disse che il Campobasso sarebbe stata una rivelazione...

"Si, stiamo facendo molto bene e stiamo attraversando un buon momento di forma. Abbiamo un tecnico ambizioso come Provenza e tanti giovani che vogliono emergere. L'obiettivo principale però resta la salvezza".

Salvezza sì, ma se a gennaio la classifica rimarrà pressoché uguale ci sarà qualche cambiamento?

"Se a gennaio ci troveremo là sopra non saremo impreparati. Il Presidente Capone è anche lui ambizioso e ha tanta voglia di fare bene. Il nostro obiettivo è quello di far rinascere l'amore della città per questa squadra e questi colori. Campobasso è una piazza importante, che merita palcoscenici più prestigiosi della Seconda Divisione".

Squadra solida, composta da tanti giovani di talento...

"E' una squadra tosta, che lotta fino alla fine e non molla mai ed è anche per questo che pian piano i tifosi stanno ritornando allo stadio. Apprezzano il lavoro dei ragazzi, noi vogliamo valorizzare i tanti giovani della rosa".

Un'ultima domanda a trabocchetto, quali saranno le squadre che si giocheranno il campionato?

"Perugia e Paganese (un attimo di pausa ndr) e spero che il Campobasso possa essere una sorpresa fino alla fine".
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:40 pm

ALTRE NEWS

Campobasso in testa, il presidente Capone: "Non abbiamo ancora fatto niente"
20.09.2011 13:45 di Valeria Debbia articolo letto 186 volte


© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com Il Campobasso è tornato a fare la voce da padrone. E la vetta della classifica del campionato di Seconda Divisione sembra non far soffrire nessuno di vertigini. Che c’è ancora molto da fare lo conferma il presidente Ferruccio Capone ai taccuini de IlNuovoMolise.it:: “E' un inizio di stagione incoraggiante, ma non abbiamo fatto ancora niente. Siamo appena all’inizio del campionato e non possiamo che gioire di questi risultati. Siamo ovviamente soddisfatti di quello che la squadra sta esprimendo in campo, ma dobbiamo stare tranquilli e sereni. Il difficile non è ancora iniziato. Adesso verrà la parte più difficile e vedermo di che pasta è fatto il Campobasso”.

Il presidente Capone annuncia anche movimenti di mercato in uscita: “La rosa è di 23-24 elementi più alcuni giovanissimi. Ci sono 3-4 giocatori che verranno sistemati entro fine mese dal direttore sportivo Coscia. Un modo per dare a loro la possibilità di potersi esprimere altrove visto che a Campobasso non trovano spazio”.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 11:02 pm

Anche la "Berretti" del Campobasso inizia bene il campionato.

Espugnato il campo della Paganese per 0-1
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 5:15 pm

cuore rossoblù ha scritto:
http://www.nuovocampobassocalcio.it/


Il sito comincia ad essere operativo

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 1:46 pm

http://www.nuovocampobassocalcio.it/


Il sito comincia ad essere operativo
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:07 am

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=35287
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 2:17 am

FONTE TUTTOLEGAPRO

CALCIOMERCATO
Campobasso, l'ex Gallicchio firma per la Battipagliese
16.09.2011 20:30 di Claudio Gallaro articolo letto 95 volte

© foto di Fabrizio Nocera

La Battipagliese, formazione campana di Serie D, chiude la propria campagna acquisti mettendo sotto contratto un giocatore proveniente dalla Lega Pro. Si tratta di Claudio Gallicchio, trentaquattrenne attaccante napoletano ex, tra le altre, di Campobasso, Triestina, Cosenza, Ternana e Sassuolo.


Professionista serio e preparato, mi piaceva nel ruolo di allenatori dei più piccini, Lui era tra i giocatori che avevano un contratto che lo copriva anche per quest'anno, ma non ha esitato un attimo ad annullarlo per venire incontro alla società evitando il muro contro muro, ora davanti ad un'offerta da parte della Battipagliese non poteva dire di no.[i]
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 2:06 am

FRENK ha scritto:
Hulk ha scritto:
FRENK ha scritto:
Hulk ha scritto:
Continuo a non capire questo vostro tirare in ballo altre questioni pur di giustificare le scelte societarie che si possono definire sbagliate! io non ho mica dette se mi sono abbonato o no, e credo di farlo, si parlava del prezzo dei biglietti,ed è oggettivamente troppo alto a 12 euro in questo momento economico, punto!

COME LA SI GIRA O LA SI RIGIRA SI DEVE SEMPRE E SOLO CRITICARE. SE UN TIFOSO SA CHE SI ANDRÀ A VEDERE QUASI TUTTE LE PARTITE COME MAI NON SI FA L'ABBONAMENTO? SE POI UNO CI VA QUANDO GLI VA, CHE GLIENE FREGA DI PAGARE 12 EURO?

ma secondo me la gira e la rigira lei! primo,dato che non ho il piacere di conoscerla, non mi scriva con me in maiuscolo in un forum che equivale a gridare! secondo io mi sono abbonato, però credo che per invogliare la gente a venire allo stadio,specie in questo momento di forte crisi economica, bisognava adottare la stessa ottima politica dei prezzi degli abbonamenti anche con i biglietti,poi se vuole dire che ogni scelta va sempre bene faccia pure...
Mi scuso per il maiuscolo, non ho alcuna intenzione di gridare, ho voluto solo dire che chi è tifoso e vuole vedersi il campionato ha mille motivi per farsi l'abbonamento. Poi ogniuno è libero di fare quello che vuole. Il costo dei biglietti è uguale allo scorso anno. (poi diminuito). Tutto qui.
Comunque l'anno scorso all'inizio erano a 13 euro.
MAZZA FRENK BADA BENE A QUELLO CHE FAI.
NON VORRAI MICA FARE INCAZZARE A HULK. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 10, 2011 2:27 pm

Hulk ha scritto:
FRENK ha scritto:
Hulk ha scritto:
Continuo a non capire questo vostro tirare in ballo altre questioni pur di giustificare le scelte societarie che si possono definire sbagliate! io non ho mica dette se mi sono abbonato o no, e credo di farlo, si parlava del prezzo dei biglietti,ed è oggettivamente troppo alto a 12 euro in questo momento economico, punto!

COME LA SI GIRA O LA SI RIGIRA SI DEVE SEMPRE E SOLO CRITICARE. SE UN TIFOSO SA CHE SI ANDRÀ A VEDERE QUASI TUTTE LE PARTITE COME MAI NON SI FA L'ABBONAMENTO? SE POI UNO CI VA QUANDO GLI VA, CHE GLIENE FREGA DI PAGARE 12 EURO?

ma secondo me la gira e la rigira lei! primo,dato che non ho il piacere di conoscerla, non mi scriva con me in maiuscolo in un forum che equivale a gridare! secondo io mi sono abbonato, però credo che per invogliare la gente a venire allo stadio,specie in questo momento di forte crisi economica, bisognava adottare la stessa ottima politica dei prezzi degli abbonamenti anche con i biglietti,poi se vuole dire che ogni scelta va sempre bene faccia pure...
Mi scuso per il maiuscolo, non ho alcuna intenzione di gridare, ho voluto solo dire che chi è tifoso e vuole vedersi il campionato ha mille motivi per farsi l'abbonamento. Poi ogniuno è libero di fare quello che vuole. Il costo dei biglietti è uguale allo scorso anno. (poi diminuito). Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 10, 2011 11:39 am

FRENK ha scritto:
Hulk ha scritto:
Continuo a non capire questo vostro tirare in ballo altre questioni pur di giustificare le scelte societarie che si possono definire sbagliate! io non ho mica dette se mi sono abbonato o no, e credo di farlo, si parlava del prezzo dei biglietti,ed è oggettivamente troppo alto a 12 euro in questo momento economico, punto!

COME LA SI GIRA O LA SI RIGIRA SI DEVE SEMPRE E SOLO CRITICARE. SE UN TIFOSO SA CHE SI ANDRÀ A VEDERE QUASI TUTTE LE PARTITE COME MAI NON SI FA L'ABBONAMENTO? SE POI UNO CI VA QUANDO GLI VA, CHE GLIENE FREGA DI PAGARE 12 EURO?

ma secondo me la gira e la rigira lei! primo,dato che non ho il piacere di conoscerla, non mi scriva con me in maiuscolo in un forum che equivale a gridare! secondo io mi sono abbonato, però credo che per invogliare la gente a venire allo stadio,specie in questo momento di forte crisi economica, bisognava adottare la stessa ottima politica dei prezzi degli abbonamenti anche con i biglietti,poi se vuole dire che ogni scelta va sempre bene faccia pure...
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 10, 2011 10:50 am

Hulk ha scritto:
Continuo a non capire questo vostro tirare in ballo altre questioni pur di giustificare le scelte societarie che si possono definire sbagliate! io non ho mica dette se mi sono abbonato o no, e credo di farlo, si parlava del prezzo dei biglietti,ed è oggettivamente troppo alto a 12 euro in questo momento economico, punto!

COME LA SI GIRA O LA SI RIGIRA SI DEVE SEMPRE E SOLO CRITICARE. SE UN TIFOSO SA CHE SI ANDRÀ A VEDERE QUASI TUTTE LE PARTITE COME MAI NON SI FA L'ABBONAMENTO? SE POI UNO CI VA QUANDO GLI VA, CHE GLIENE FREGA DI PAGARE 12 EURO?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 10, 2011 9:27 am

Hulk ha scritto:
Continuo a non capire questo vostro tirare in ballo altre questioni pur di giustificare le scelte societarie che si possono definire sbagliate! io non ho mica dette se mi sono abbonato o no, e credo di farlo, si parlava del prezzo dei biglietti,ed è oggettivamente troppo alto a 12 euro in questo momento economico, punto!

Per quanto mi riguarda se vedi l'ho detto che il prezzo è un pò alto ed era meglio 10 euro ma scusami qui non si tratta di voler perforza giustificare le scelte societarie,ma si tratta di ragionare semplicemente sul perchè di tale scelta e ripeto è stata fatta per spingere più persone possibili a fare l'abbonamento e non i biglietti,per fare subito un pò di cassa ad esempio e cosa importante come segnale sono stati lasciati appositamente i prezzi degli abbonamenti uguali a quelli dell'anno scorso ma con più partite pagando quindi 6 e 5 euro a partita.
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Set 10, 2011 12:47 am

Continuo a non capire questo vostro tirare in ballo altre questioni pur di giustificare le scelte societarie che si possono definire sbagliate! io non ho mica dette se mi sono abbonato o no, e credo di farlo, si parlava del prezzo dei biglietti,ed è oggettivamente troppo alto a 12 euro in questo momento economico, punto!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Set 09, 2011 11:03 pm

Hulk ha scritto:
secondo me non serve difendere così a spada tratta il presidente, anche perchè c'è da dire che il momento economico è dei peggiori, e mettere il biglietto a 12 euro anzichè 10 personalmente non la trovo una grande idea...

Ma qua comunque mi sembra che sta cosa si sappia solo adesso.
Del prezzo dei biglietti già se ne era parlato alla presentazione della campagna abbonamenti e si era detto che era di 12 euro alla curva ma anche su tutti i giornali.
Non è che è stato fissato adesso a 12 euro e questo perchè si era puntato tutto sugli abbonamenti visto che il prezzo degli stessi li si è lasciati identici a quelli dell'anno scorso.
Qua non si tratta di difendere a spada tratta,ok il prezzo sarà pure un pò alto ed era meglio 10 euro (anche se in questa città c'è sempre chi si lamenta 10 no 9,50 era meglio) ma allora perchè non vi siete abbonati e pagavate 6 euro a partita o 5 con il ridotto?
Inoltre non si può dire che non lo si è fatto l'abbonamento perchè si ha paura di dover zompare una partita o qualcuna, perchè alla fine con l'abbonamento visto il prezzo dello stesso si risparmiava sempre anche se si zompava una o qualche partita rispetto ai biglietti.
Ed è questo il discorso che si faceva alla presentazione della campagna abbonamenti e non fà una grinza.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Set 09, 2011 9:39 pm

campobasso x sempre ha scritto:
Leggevo sul Quotidiano del molise che i Lupi Molinari sono fieri di rappresentare la campobassanità che è limitata nel Nuovo Campobasso...Mi chiedo tutti questa campobassanità, compresa qualla presente nel CB1919 dove era quando il Campobasso di Molinari è fallito nel 1990, quando il Campobasso di Berardo non si riusciva ad iscrivere alla stagione 2002/2003, quando Capone rilevò il Nuovo Campobasso nel 2007????

Beh questo discorso lo faccio sempre anche io e quindi è ovvio che quoto.
Quest'anno comunque sono stati fatti gli abbonamenti gold e vip per sostenere la società e nessuno lo ha sottoscritto.
ROBA DA ANDARE A PRENDERE I POLITICI PER IL CRAVATTINO.
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Set 09, 2011 7:48 pm

secondo me non serve difendere così a spada tratta il presidente, anche perchè c'è da dire che il momento economico è dei peggiori, e mettere il biglietto a 12 euro anzichè 10 personalmente non la trovo una grande idea...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Set 09, 2011 7:34 pm

Fonte: Il muro deigli insultatori di Capone:


Eravamosulsubbuteo scrive:

Domenica speriamo di vincere.

Nota stonata il prezzo nuovamente a 12 euro!

Non faccio in tempo a lodare CAPONE e SOCI che arrivano le mazzate. Alla faccia di venire incontro agli scettici e di riportare le famiglie allo stadio.


pinopao (quello che bestemmia) risponde:

eh, sai com'è... con tutti gli abbonamenti venduti se lo possono permettere un aumento di biglietto.

ma ci facessero il piacere và...








Questi gentili signori dimenticano che chi ha anticipato tutta la cifra per l'abbonamento merita rispetto, chi non anticipa soldi e non ha fiducia nella società pagasse il biglietto intero, sono così sciocchi da non capire nemmeno la grande convenienza economica nel fare l'abbonamento rispetto a pagare il singolo biglietto.
E poi noi abbonati già siamo stati fregati l'anno scorso dal sig. Mancini che abbassò il prezzo da 13 euro a 10 fregandosene dei poveri abbonati che avevano fatto i loro conti contando sul fatto che il prezzo pieno era 13 euro, e questo sempre per accontentare i soliti ignoti, quelli che per ringraziamento si sono messi a mandare a fan culo Capone ed a chiamarlo figlio di puttana, eppure non mi sembra che la differenza di prezzo di 3 euro tra 13 e 10 l'abbia messa Mancini, ne tantomeno Cosco, ce l'ha rimessa sempre Capone.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Set 09, 2011 7:13 pm

Grande cb x sempre, come non quotare quanto dici.
Dimostrassero cosa sanno fare, le due grandi squadre CAMPOBASSANE, quando dimostreranno di essere capaci di arrivare in lega pro, non solo sportivamente parlando, ma anche e soprattutto dal punto di vista finanziario, perchè il calcio si fa con i soldi, non con i proclami e con le chiacchiere, allora magari potremo anche dargli credito, per ora, l'unico che ha dimostrato di tirar fuori la pecunia è stato il sig. Capone, vediamo gli altri cosa sanno fare.
E si ricordassero che in lega pro, non solo ci devi arrivare, ma devi anche avere i soldi per restarci, ed oggi fare la lega pro non è come farla ai tempi di Berardo o a quelli di Molinaro, oggi devi avere soldi ed organizzazione di primissimo livello, altrimenti ti trombano in un batter d'occhio senza colpo ferire.
Mica si può fare calcio impicciato come si faceva ai tempi di Berardo, oggi se sbagli una virgola minimo minimo ti arrivano punti di penalizzazione, in casi più seri ti fanno subito fuori.
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Set 09, 2011 4:32 pm

Leggevo sul Quotidiano del molise che i Lupi Molinari sono fieri di rappresentare la campobassanità che è limitata nel Nuovo Campobasso...Mi chiedo tutti questa campobassanità, compresa qualla presente nel CB1919 dove era quando il Campobasso di Molinari è fallito nel 1990, quando il Campobasso di Berardo non si riusciva ad iscrivere alla stagione 2002/2003, quando Capone rilevò il Nuovo Campobasso nel 2007????
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Set 09, 2011 1:19 pm

Fonte: Il muro degli insultatori di Capone:

Luporossoblù, che evidentemente è persona molto matura ed intelligente, a differenza degli altri frequentatori di quel forum scrive:

ragazzi diamoci una calmata,
la mia personale idea è che la tessera ha allontanato gli ultras,
non le famiglie.....
Anzi la famiglia se ne avesse l'opportunita' verrebbe piu' volentieri
sapendo che la trasferta è vietata a persone facinorose.
(OPPORTUNITA' che manca vuoi per il costo ma anche e soprattutto
perchè oggi i padri piuttosto che indirizzare verso la fede rossoblu la prole
li indirizzano verso tv e colori che nulla hanno a che vedere con le loro origini)
IO allo stato attuale, porterei con me mio figlio di quasi 3 anni senza alcun problema
ieri.... non lo avrei fatto sono sincerissimo.

poi che sia giusto quello come metodo di prevenzione o na'
manganellata N'GAP e sbattuto dentro per una mesata
non so' dirlo.

fatto è... che a questo ci siamo voluti arrivare noi.
Tante teste di cazzo in giro per l'italia
pronti a seguire non la propria squadra ma il disordine ad ogni costo.
e noi abbiamo fatto si che questo continuasse
in quanto saremmo dovuti essere noi tifosi i primi ad intervenire isolando questi soggetti
e non addirittura a osannarli per le loro gesta del KAZZO.

l'allontanamento dallo stadio?????
crisi NO!
perchè crisi crisi non vedo na pizzeria chiudere, quasi tutti abbiamo sky o premium ecc ecc.
le mie PERSONALISSIME
percentuali sono 20% tessera
75% SKY e PREMIUM
5% crisi
perchè chi è tifoso a costo di fare la colletta allo stadio ci viene.
questo per quanto riguarda le partite casalinghe.....

in trasferta le % variano 40% tessera
60% tv del cazzo e crisi

si è persa la cultura dello stadio questo è tutto
a cb senza tessera saremmo stati 200?
300 in piu'?
senza capone altri 200/300??????
ai famosi 4000 non ci arriverai mai a meno che non fai un campionato da primissimo livello
che potresti fare un anno, due vinci e sali di categoria????
poi..... l'assuefazione alla categoria
ti riporterebbe ai soliti cuori infranti che a prescindere la categoria e la presidenza e la tessera della minchia continuano imperterriti
ad andare allo stadio.

pertanto altro che 300/400 mancano all'appello...
molti MOLTI di piu'

prima la santa radiolina alla mano
e si andava allo stadio che sia CB, che sia anche il campetto
della squadra di prima categoria del paesello natio (oggi frequentato solo dai genitori dei giocatori)
e non mi dite che la crisi o la tessera fa disertare quelle partite!!!!!!!!!!!!!!

pertanto io non mi trovo a sposare ne la teoria leopardiana di nuclei
ne quella di nunzia,
saro' presuntuoso ma credo di avere ragione.



Il discorso è perfetto, non fa una grinza, pertanto luporossoblù mi perdonerà se mi sono permesso di fare il copia incolla del suo post, si lavora sempre a fin di bene, per il bene del nostro Campobasso che tanto amiamo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 2:45 am

EDITORIALE TLP
CIAK SI GIOCA ! VIA AL CAMPIONATO IN LEGA PRO: UNA B2?
Nel girone B le favorite su tutte sono sicuramente il Perugia, il Catanzaro (c'è molto entusiasmo nella piazza) e la Paganese
Dietro di loro vediamo bene come outsider L'Aquila e Chieti. Le altre società si sono affidate alle collaborazioni con società di A e B per avere a disposizione giovani da far crescere e permettere loro di avere i contributi che la Lega elargisce per il loro utilizzo I progetti più interessanti ci sembrano quelli del Campobasso e del Giulianova.Il Perugia come inizio non può lamentarsi. Infatti giocherà subito sul campo dell'Aversa Normanna, squadra rivelazione della scorsa stagione. La Paganese esordisce contro il Celano Olimpia, per poter partire con il piede giusto. Il Catanzaro gioca a Melfi. Trasferta molto insidiosa per cominciare.
Tra le altre partite, spicca su tutte L'Aquila-Campobasso.
A noi non resta che augurarci di vivere una stagione esaltante, sperando che il sistema Lega Pro sia diventato un pizzico più maturo e meno tendente al lamento continuo.
Buon campionato a tutti!

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 3:01 pm

Tornando a fare il serio, cara Nunzia, se come tu dici, Campobasso e basta è stato uno dei promotori del tifo di fine gara di Domenica scorsa, beh, apprezzo ancora di più la il nostro amico tifoso, quell'iniziativa è stata bellissima, è come se si sia sbloccato qualcosa, è sembrato che tutta la curva si sia tolta un peso dallo stomaco, quel lancio del tifo, al quale ha risposto tutta la curva, è stato un chiaro segnale che i tifosi sono stufi di fare polemiche, di stare dietro a mezzucci dei vari F.M. di TLT e dei vari insultatori ultras.
Infatti cara Nunzia io nel lamentarmi dell'assenza del tifo non volevo certo spronare gli ultras insultatori a ritornare allo stadio, Dio me ne liberi, ma era un modo per dire che ci si può organizzare con gli altri gruppi organizzati ed anche con nuovi gruppi organizzati per far sentire il supporto alla squadra, mica la curva appartiene agli ultras insultatori, che se la sono comprata?, Che restino a casa, noi faremo volentieri a meno di loro ed anche le coreografie ci guadagneranno.
Hanno fatto tanto per il campobasso nel passato, oggi non vogliono più seguire la squadra? Ok l'hanno deciso loro, se devono venire allo stadio per insultare, meglio che se ne vadano al bar, noi dei loro insulti ne abbiamo pieni i marroni.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 2:52 pm

Nunzia, nunzia non mi provocare che la carne è debole, magari tu non sei come la foto, ma a me interessa anche il cervello, e quello vedo che ce l'hai molto buono, e poi ..........
quando è guerra è guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, del resto pure io non sono mica George Clooney ma sono ancora integro sotto tutti i punti di vista.
Beh se vuoi una risposta ti dico che l'avatar odierno è addirittura migliore di quello di prima, e poi mi cogli in castagna, sono sempre stato molto "sensibile" alle chiappette, poi con il perizoma, n'te ne dico.
Ho paura che questo muro se non ci stiamo attenti da muro dei tifosi diventa il muro hot dei tifosi e delle tifose.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 11:22 pm

A proposito cuore hai visto ho cambiato l'avatar.
Sdrammatizziamo un pò va.
Ti piace o era meglio quello di prima?
E' sempre una mia foto in spiaggia di tanti anni fa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 11:15 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
e ya CUORE, LASSA PERD SIENT A ME, PARLIAMO DI CALCIO, DI TIFO, DI INIZIATIVE, DI PROPOSTE, CONSIGLI ECC..LASCIA STA LE POLEMICHE.
FAMMI STO PIACERE PERSONALE. TU DIRAI MA CHI SEI? OK, SE MI CONOSCESSI TI DIREI TANTE COSE, E CAPIRESTI CHE STO CLIMA NON SERVE.
AMI IL CAMPOBASSO? SE SI, LASCIATI SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO.
LA PAROLA D'ORDINE SAI QUAL'È?

S T I C A Z Z I !

Do you understand what i say?

Ho grande stima di te, perchè sei di quelli che ha capito cosa è meglio fare in questo momento per il nostro calcio e ti impegni a farlo capire anche ad altri, ma ti prego fammi togliere qualche sassolino dalle scarpe, tutto quello che avevano pronosticato gli insultatori: fallimenti, mancati pagamenti, acquisti di altri imprenditori, azioni legali dei creditori e dell'Agenzia dell entrate, non si è verificato, visto che sul loro muro del c... non si può andare perchè non mi permettono di scrivere, fammeli sfottere almeno qui.
Del resto tu stesso per poter scrivere di la devi partire con i preamboli di cui parlavo in precedenza, ma ti sembra una cosa normale?
Anzi stai attento perchè se scoprono che cominci a parlar bene di Capone, bannano pure te, e magari ti tolgono il saluto.
Non mi stancherò mai di dire che sono proprio sciocchi, hai visto che tristezza domenica vedere lo stadio senza tifo e senza striscioni e dover sentire 20 tifosi del fondi che facevano il tifo?
Hai visto invece che bello a fine gara quando grazie a qualche amico che ha lanciato il tifo, in un attimo si è trovata coinvolta tutta la curva, un grazie di cuore a coloro che hanno preso questa iniziativa, una cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca, che mancava da tanti mesi.

Cuore è vero,sicuramente senza tifo non è la stessa cosa ovviamente ma soprattutto la squadra ne risente ANCHE SE CON SOLO IL TIFO DI POCHE PERSONE IN CASA E SENZA TIFO FUORI LA SQUADRA HA OTTENUTO RISULTATI POSITIVI.
A proposito ma D'Anna si è rivolto a qualcuno sugli spalti,ma chi era, qualcuno di Campobasso ovviamente non ultras,suoi parenti, boh.
Purtroppo si è creata una situazione particolare perchè se è vero che la mancanza si sente sul piano del tifo è pur vero per me che se devono tornare per rompere e offendere la società è meglio che restino a casa perchè si va a creare subito un clima particolare con eventuali reazioni che si vanno a ripercuotere poi pure loro sulla squadra o sul futuro del Campobasso calcio.
E lo stesso discorso vale ovviamente per le partite fuori casa.
Ovviamente sarebbe positivo la loro presenza per l'incitamento alla squadra ma negativa per le offese che fanno alla società per i motivi detti sopra che mi portano a sperare che non possano andare in trasferta per la tessera del tifoso.
Quindi si è venuta a creare una sensazione conflittuale.
Beh con uno di quegli amici che ha lanciato il tifo oppure ha fatto il tifo, ci hai proprio parlato poco fa e cioè campobasso e basta a cui io rifaccio i complimenti per la maturità dimostrata incitando solo la squadra sperando che si comportino così anche in futuro.
Per questo come minimo meriti che la spesa per il prossimo anno scolastico venga fatta al tuo negozio e non solo la mia.

lol! lol! lol! lol! lol!

Wee si scherza eh, salutami virtualmente tuo fratello che ci ha messo del suo, presente domenica con la tuta del Napoli.
Ai ai ai ai ai 5-0 con il Barcellona. Very Happy


Ultima modifica di nunzia 65 il Gio Ago 25, 2011 11:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:40 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia, tu che certo non sei una insultatrice di Capone, sei andata a dar fastidio a quelli che usano l'insulto come pane quotidiano anche sul lro forum, vedrai che ti banneranno, io se vado di la e scrivo un post che ha per oggetto solo un punto o una virgola, vengo subito bannato, pertanto o vai li e dici la tua ma aggiungi qualche frase di premessa tipo ad es:
Premesso che Capone mi sta sulle p...
Capone sarà anche antipatico ma
premsso che Capone è il peggior presidente di tutti i tempi
ecc.
insomma una frase che possa far capire che sei dei loro, allora ti accettano e potrai anche scrivere frasi a favore della società, altrimenti verrai bannata, c'è poco da fare, quello è il muro degli insultatori.
Viceversa se vai e parti con bestemmie, improperi, calunnie, parolacce, insulti contro la società, contro Capone, contro la Favi ecc. sei la benvenuta e nessuno ti bannerà.
Chi non ci crede può farsi un giro di la e leggere le frasi che alcuni tifosi ragionevoli lasciano in favore della società ma che vengono opportunamente anticipate da frasi di circostanza contro Capone, purtroppo quelle invece con le quali sono stato bannato non ci sono più perchè da loro cancellate, ma le ho già riferite in altre circostanze, in una chiedevo al moderatore di bannare chi bestemmiava, in un altra approvavo il pensiero di Luigione il quale diceva che allo stadio della loro assenza nessuno se ne era accorto, ebbene il buon Luigione, che non mi stancherò mai di ringraziare per la sua opera di persuasione nei confronti di chi non vuol sentire, non veniva bannato, io che approvavo il suo pensiero venivo bannato.
Va beh, mi fermo qui, altrimenti a certi soggetti gli si da troppa importanza, ed invece non ne hanno alcuna ne loro ne il muro degli insultatori.

lol!
Oh cuore hai visto hanno dato un altra prova di inequità.
Hai visto il commento del moderatore sul mio messaggio e poi guardacaso quale messaggio ha quotato il signor moderatore per richiamare sul fatto dell'ot, quello della sottoscritta ovviamente.
Ahahahahah.
E c'è qualcuno che parla di saggia moderazione.
Eh comunque se mi gira un saluto a Luigione lo devo andare a fare però.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Ago 26, 2011 12:27 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 6:00 pm

Ma poi potrebbe anche succedere che la situazione degeneri e che si fallisca, ma non si potrà addebitare il fallimento a Capone, come gli insultatori farebbero, Capone è uno uomo che ha fatto di tutto per portare avanti il calcio nella nostra città, se poi non ci riesce, visto che è stato lasciato solo e gli è stata dichiarata guerra da alcuni personaggi locali, la colpa non può essere certamente sua.
Secondo me per i soldi che ha tirato fuori, per il fatto che ci ha fatto ripescare in lega pro a suon di banconote e di ipoteche immobiliari, per il fatto che ha iniziato l'ennesimo progetto costoso per il calcio cittadino, lui non deve più dimostrare nulla alla città, è la città che deve una volte per sempre sotterrare l'ascia di guerra e dargli una mano, a cominciare dagli assurdi imprenditori che per manie di protagonismo si mettono a fare progetti alternativi (1919 e lupi molinaro), o dei tuoi assurdi amici insultatori che bastonano tutti i giorni Capone ma che poi dicono di non avere nulla a che fare con le altre squadre cittadine ribadendo che il Campobasso è uno solo, cioè quello che gioca in lega pro.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 5:50 pm

Già il tempo ci ha dato ragione, ma loro testardi come muli continuano a giocare allo sfascio, perchè ci venga riconosciuto che avevamo ragione cosa devono aspettare? Che andiamo in Champions league?
No perchè con la riforma dei campionati finiremo a giocare nella terza serie nazionale, serie C unica, ma sicuramente continueranno a dire che Capone è un bastardo e che ci ritroviamo in terza serie non per meriti di Capone ma semplicemente perchè c'è stata la riforma dei campionati, insomma che non abbiamo mai vinto un campionato sul campo, come se non retrocedere in campionati in cui le retrocessioni saranno 6 e più di 6, non è conquistarsi la terza serie sul campo, se uno nasce sciocco non può diventare intelligente.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:28 pm

io le persone che ti bannano le conosco di persona e non credo riuscirebbe a farlo con me, salvo mie imprecazioni clamorose. Ti assicuro che non sono il tipo che per scrivere su un forum si mette a scrivere quello che gli altri vorrebbero sentirsi dire...non lo pensare questo. Forse non hai capito come sono..
ti chiedo solo un favore, se le cose che dici tu sono vere, parleranno i fatti, non serve sempre ricordare delel cose.
Dai tempo al tempo!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:03 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
e ya CUORE, LASSA PERD SIENT A ME, PARLIAMO DI CALCIO, DI TIFO, DI INIZIATIVE, DI PROPOSTE, CONSIGLI ECC..LASCIA STA LE POLEMICHE.
FAMMI STO PIACERE PERSONALE. TU DIRAI MA CHI SEI? OK, SE MI CONOSCESSI TI DIREI TANTE COSE, E CAPIRESTI CHE STO CLIMA NON SERVE.
AMI IL CAMPOBASSO? SE SI, LASCIATI SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO.
LA PAROLA D'ORDINE SAI QUAL'È?

S T I C A Z Z I !

Do you understand what i say?

Ho grande stima di te, perchè sei di quelli che ha capito cosa è meglio fare in questo momento per il nostro calcio e ti impegni a farlo capire anche ad altri, ma ti prego fammi togliere qualche sassolino dalle scarpe, tutto quello che avevano pronosticato gli insultatori: fallimenti, mancati pagamenti, acquisti di altri imprenditori, azioni legali dei creditori e dell'Agenzia dell entrate, non si è verificato, visto che sul loro muro del c... non si può andare perchè non mi permettono di scrivere, fammeli sfottere almeno qui.
Del resto tu stesso per poter scrivere di la devi partire con i preamboli di cui parlavo in precedenza, ma ti sembra una cosa normale?
Anzi stai attento perchè se scoprono che cominci a parlar bene di Capone, bannano pure te, e magari ti tolgono il saluto.
Non mi stancherò mai di dire che sono proprio sciocchi, hai visto che tristezza domenica vedere lo stadio senza tifo e senza striscioni e dover sentire 20 tifosi del fondi che facevano il tifo?
Hai visto invece che bello a fine gara quando grazie a qualche amico che ha lanciato il tifo, in un attimo si è trovata coinvolta tutta la curva, un grazie di cuore a coloro che hanno preso questa iniziativa, una cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca, che mancava da tanti mesi.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 1:31 pm

e ya CUORE, LASSA PERD SIENT A ME, PARLIAMO DI CALCIO, DI TIFO, DI INIZIATIVE, DI PROPOSTE, CONSIGLI ECC..LASCIA STA LE POLEMICHE.
FAMMI STO PIACERE PERSONALE. TU DIRAI MA CHI SEI? OK, SE MI CONOSCESSI TI DIREI TANTE COSE, E CAPIRESTI CHE STO CLIMA NON SERVE.
AMI IL CAMPOBASSO? SE SI, LASCIATI SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO.
LA PAROLA D'ORDINE SAI QUAL'È?

S T I C A Z Z I !

Do you understand what i say?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 1:14 pm

Nunzia, tu che certo non sei una insultatrice di Capone, sei andata a dar fastidio a quelli che usano l'insulto come pane quotidiano anche sul lro forum, vedrai che ti banneranno, io se vado di la e scrivo un post che ha per oggetto solo un punto o una virgola, vengo subito bannato, pertanto o vai li e dici la tua ma aggiungi qualche frase di premessa tipo ad es:
Premesso che Capone mi sta sulle p...
Capone sarà anche antipatico ma
premsso che Capone è il peggior presidente di tutti i tempi
ecc.
insomma una frase che possa far capire che sei dei loro, allora ti accettano e potrai anche scrivere frasi a favore della società, altrimenti verrai bannata, c'è poco da fare, quello è il muro degli insultatori.
Viceversa se vai e parti con bestemmie, improperi, calunnie, parolacce, insulti contro la società, contro Capone, contro la Favi ecc. sei la benvenuta e nessuno ti bannerà.
Chi non ci crede può farsi un giro di la e leggere le frasi che alcuni tifosi ragionevoli lasciano in favore della società ma che vengono opportunamente anticipate da frasi di circostanza contro Capone, purtroppo quelle invece con le quali sono stato bannato non ci sono più perchè da loro cancellate, ma le ho già riferite in altre circostanze, in una chiedevo al moderatore di bannare chi bestemmiava, in un altra approvavo il pensiero di Luigione il quale diceva che allo stadio della loro assenza nessuno se ne era accorto, ebbene il buon Luigione, che non mi stancherò mai di ringraziare per la sua opera di persuasione nei confronti di chi non vuol sentire, non veniva bannato, io che approvavo il suo pensiero venivo bannato.
Va beh, mi fermo qui, altrimenti a certi soggetti gli si da troppa importanza, ed invece non ne hanno alcuna ne loro ne il muro degli insultatori.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 11:44 pm

cuore rossoblù ha scritto:
...Hanno diritto al ridotto:
....Nati fino al 1950;
Nati dal 1984 al 1994;
Donne;
....studenti....

grande presidente.....qua praticamente tutti entrano a 100 euro o 10 euro....per la curvaa.....
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 2:25 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Esattamente, i sessantenni pagheranno 100 euro, da 16 a 26 anni pagheranno 100 euro, sotto i 16 anni non pagano nulla, più le donne e tutte le altre categorie, insomma pagheranno quasi tutti il ridotto, praticamente quasi solo noi pagheremo intero, la nostra fascia di età.
E qualcuno si è lamentato che i prezzi erano alti, poi dice che uno si incazza, queste lamentele sui prezzi sono semplicemente strumentali a colpire Capone. Poi è chiaro che chi non fa l'abbonamento spende molto di più, ma è giustissimo premiare chi crede nel progetto e si impegna sin da subito per l'intero campionato.
Questa la situazione che portava il quotidiano del molise, se poi hanno scritto cazzate, allora non so che dire.
Spero però che la società non ceda, come l'anno scorso, alle pressioni dei tifosi privi di abbonamento che vogliono la riduzione del prezzo da 12 a 10 euro.
L'anno scorso per cedere alle lamentele di alcuni tifosi il prezzo è passato quasi per tutta la stagione da 13 a 10 euro, noi abbonati ce la siamo presi in quel posto, e la cosa non è giusta.
e allora sono signori prezzi! e che vogliamo dire, 5 partite in + a 20 euro di meno!

5 euro a partita!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 1:29 am

Esattamente, i sessantenni pagheranno 100 euro, da 16 a 26 anni pagheranno 100 euro, sotto i 16 anni non pagano nulla, più le donne e tutte le altre categorie, insomma pagheranno quasi tutti il ridotto, praticamente quasi solo noi pagheremo intero, la nostra fascia di età.
E qualcuno si è lamentato che i prezzi erano alti, poi dice che uno si incazza, queste lamentele sui prezzi sono semplicemente strumentali a colpire Capone. Poi è chiaro che chi non fa l'abbonamento spende molto di più, ma è giustissimo premiare chi crede nel progetto e si impegna sin da subito per l'intero campionato.
Questa la situazione che portava il quotidiano del molise, se poi hanno scritto cazzate, allora non so che dire.
Spero però che la società non ceda, come l'anno scorso, alle pressioni dei tifosi privi di abbonamento che vogliono la riduzione del prezzo da 12 a 10 euro.
L'anno scorso per cedere alle lamentele di alcuni tifosi il prezzo è passato quasi per tutta la stagione da 13 a 10 euro, noi abbonati ce la siamo presi in quel posto, e la cosa non è giusta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:47 pm

scusa un attimo quindi quasi tutti pagheranno 100 euro l'abbonamento di curva? ho capito bene?
i nati fino al 50? significa che sotto quella data tutti 100 euro?
significa che i nati dal 1984 al 1994 pagheranno 100 euro?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 9:54 pm

Per quello che ne so, l'abbonamento si può già fare giù allo stadio.
I prezzi:

Tribuna centrale
280,00 intero
250 ridotto

Tribuna laterale
200,00 intero
180,00 ridotto

Curva nord
120,00 intero
100 ridotto

Abbonamento sostenitori Gold
1.000,00

Abbonamento sostenitori Vip
500,00

Chi è stato già abbonato ed ha tra i 70 e gli 80 anni pagherà:
120,00 euro in tribuna laterale

Chi ha più di 80 anni rientrerà nella categoria Vecchia Guardia Vip e pagherà:
100,00 in tribuna centrale Vip

Per quanto riguarda la tessera del tifoso ti conviene chiedere direttamente li.


Prezzi biglietto singolo:

Tribuna centrale 25,00 (ridotto 20)
Tribuna laterale 20,00 (ridotto 15)
Curva Nord 12,00 (ridotto 10)


Hanno diritto al ridotto:
Diversamente abili;
Nati fino al 1950;
Nati dal 1984 al 1994;
Famiglie numerose che vogliono fare l'abbonamento (almeno 3 componenti);
Donne;
Abbonati ad altre discipline sportive;
Volontari ed associati ONLUS;
Tesserati Cus, soci Tennis, studenti.

Sembra che i biglietti singoli, a partire dalla prossima partita di Coppa Italia in poi, saranno acquistabili solo in prevendita e probabilmente presso il Pala Unimol di Campobasso.


Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: campagna abbonamenti 2011-2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 9:10 pm

Ciao, sono nuovo del forum, ma vi leggo da circa un anno, e saluto tutti i tifosi del lupo.
vorrei domandare se qualcuno ha un riepilogo di prezzi, ridotti(e chi vi accede) e altro relativamente alla campagna abbonamenti di quest'anno e anche i prezzi delle partite singole, dato che il sito della società è ancora work in progress e non ho trovato nulla in giro.
se poi si sà anche la data di scadenza della campagna e dove andare per abbonarsi, credo allo stadio?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 3:17 pm

forse domani al posto di fassari sulla destra, potrebbe giocare Modica.
Per il resto la formazione è quella!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 9:07 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:
ciao giovanii potete scrivere un pò la formazione base del campobasso....con la squadra di riserva e qualche ruolo che mancaaa??????

Per adesso dovrebbe essere compresi i panchinari:

Iuliano / Falcone 91/ Splendido 92

Fassari 92__________Marino___________Faticcioni 92________Esposito 93
Scudieri 90__________________________Modica 91__________Masullo 92
_____________________________________________________Posillipo 89



Piano 89_____________________Quadri_________________Cenciarelli 92
Giannattasio 91_______________Fazio 90_________________Forgione 92
__________________________Cirillo 90__________________


Todino______________________Balistreri___________________D'anna 90
Sivilla______________________________________________De Souza 93


sei brava a fa il copia ed incolla di quella che ho scritto io, come hanno fatto i giornalai di cb...
vedi come siam messi!
ahahahahah

Si infatti ti ho copiato. lol!
Se hai fatto qualche errore mi hai fatto fare una brutta figura. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 8:33 pm

nunzia 65 ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:
ciao giovanii potete scrivere un pò la formazione base del campobasso....con la squadra di riserva e qualche ruolo che mancaaa??????

Per adesso dovrebbe essere compresi i panchinari:

Iuliano / Falcone 91/ Splendido 92

Fassari 92__________Marino___________Faticcioni 92________Esposito 93
Scudieri 90__________________________Modica 91__________Masullo 92
_____________________________________________________Posillipo 89



Piano 89_____________________Quadri_________________Cenciarelli 92
Giannattasio 91_______________Fazio 90_________________Forgione 92
__________________________Cirillo 90__________________


Todino______________________Balistreri___________________D'anna 90
Sivilla______________________________________________De Souza 93


sei brava a fa il copia ed incolla di quella che ho scritto io, come hanno fatto i giornalai di cb...
vedi come siam messi!
ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:35 pm

danilodiluca87 ha scritto:
ciao giovanii potete scrivere un pò la formazione base del campobasso....con la squadra di riserva e qualche ruolo che mancaaa??????

Per adesso dovrebbe essere compresi i panchinari:

Iuliano / Falcone 91/ Splendido 92

Fassari 92__________Marino___________Faticcioni 92________Esposito 93
Scudieri 90__________________________Modica 91__________Masullo 92
_____________________________________________________Posillipo 89



Piano 89_____________________Quadri_________________Cenciarelli 92
Giannattasio 91_______________Fazio 90_________________Forgione 92
__________________________Cirillo 90__________________


Todino______________________Balistreri___________________D'anna 90
Sivilla______________________________________________De Souza 93

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:32 pm

Evidenzio pure le parole del presidente del Cus Molise, Giovanni Fiorilli presente ieri:
“Abbiamo avviato un progetto nuovo,con figure di alta qualità come Maestripieri e D’Alessandro.
Se il Campobasso punta a un programma di medio termine possiamo sviluppare qualcosa di interessante per tutta la regione,
visto che noi abbiamo giovani su tutto il territorio”.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012   CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO DEL CAMPOBASSO 2011 - 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» DEFERIMENTI - PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - CAMPIONATO 2011 -2012
» Calciomercato Campobasso 2012/2013
» Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011
» COPPA ITALIA 2012/2013 Girone N: Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso.
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: