ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'

Andare in basso 
+20
uno della nord
RETA!!!
pinopao
grifo
cuore rossoblù
Zenigata
lorenzcb
CBcuc
philipmorrison
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
Fede rossoblù
BALROG
aficionados
gigino
CB_PSF
COSCO_UNO_DI_NOI
Gengis Khan
LUPOPERSEMPRE
trakkiula
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:36 pm

trakkiula ha scritto:
ma avete già esaurito i vostri amarcord?

ho capito,è arrivato il momento di mettere l'argomento cavese....
in casa e fuori....

chiunque di voi avrà ricordi di vecchie e più recenti battaglie.... Very Happy


Azz....argomento Cavese

Campionato 80/81 Penultima di campionato
L'unica partita alla quale mio padre non mi portò (ero ancora piccino!!!!)
Sentita a casa alla radio, dopo 40 secondi gol di Maestripieri da quasi centrocampo, vittoria e aggancio alla Cavese. Campionato poi perso e promozione in B rimandata di un anno.
Ma per le strade successe veramente qualcosa di pazzesco!!!!


Campionato 2000/2001
Gol di Prainoooooooooooooooooooooo......bel trasfertone
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:50 pm

Gengis Khan ha scritto:
io non ricordo la trasferta ma voglio raccontare un episodio simpatico che fa capire il bel clima che si vive quando si va in molti fuori. Arrivammo all'autogrill e la ragazza al banco ebbe l'infelice idea di non strappare lo scontrino (Due panini e due birre). Con lo stesso scontrino, uscendo e passandolo ad altri, comprammo almeno 50 panini e 50 birre. Certo è stato un furto vero e proprio che non è da raccontare ai propri figli ma le risate furono davvero tante.

Altro episodio simpatico è quando con l'autobus Mataluna partimmo da CB con la neve (anche qui non ricordo la destinazione). In realtà non era tantissima neve ma l'autista casertano, senza termiche aveva una gran paura. Ci riunimmo al palazzetto e dovevamo scendere la discesa di via Pirandello per prendere la tangenziale. L'autista si fermò rifiutandosi di andare avante perché c'era ghiaccio. Scendemmo tutti dall'autobus e pisciammo a terra liberando la strada dal ghiaccio. Per fortuna poi arrivò anche uno sgombraneve e potemmo partire.
Anche in questo caso le risate furono tante sia da parte nostra sia da parte di chi passava e si godeva la scena.

Si andava ad Angri...la trovammo l'estate! Bella trasferta davvero, tante risate, esultanza da altri tempi e tifo troppo goliardico!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:01 pm

Gengis Khan ha scritto:
io non ricordo la trasferta ma voglio raccontare un episodio simpatico che fa capire il bel clima che si vive quando si va in molti fuori. Arrivammo all'autogrill e la ragazza al banco ebbe l'infelice idea di non strappare lo scontrino (Due panini e due birre). Con lo stesso scontrino, uscendo e passandolo ad altri, comprammo almeno 50 panini e 50 birre. Certo è stato un furto vero e proprio che non è da raccontare ai propri figli ma le risate furono davvero tante.

Altro episodio simpatico è quando con l'autobus Mataluna partimmo da CB con la neve (anche qui non ricordo la destinazione). In realtà non era tantissima neve ma l'autista casertano, senza termiche aveva una gran paura. Ci riunimmo al palazzetto e dovevamo scendere la discesa di via Pirandello per prendere la tangenziale. L'autista si fermò rifiutandosi di andare avante perché c'era ghiaccio. Scendemmo tutti dall'autobus e pisciammo a terra liberando la strada dal ghiaccio. Per fortuna poi arrivò anche uno sgombraneve e potemmo partire.
Anche in questo caso le risate furono tante sia da parte nostra sia da parte di chi passava e si godeva la scena.

L'episodio con la neve dovrebbe essere la partenza dal vecchio romagnoli alle 5 di mattina con 70 cm di neve destinazione faenza per la finale di ritorno della coppa italia dilettanti,c'erano ancora il cavallo,u nir, u biond e tutto il resto della truppa, anche il pulmino bianco dei vigili del fuoco con polpetta... CHE TEMPI!!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:58 pm

io non ricordo la trasferta ma voglio raccontare un episodio simpatico che fa capire il bel clima che si vive quando si va in molti fuori. Arrivammo all'autogrill e la ragazza al banco ebbe l'infelice idea di non strappare lo scontrino (Due panini e due birre). Con lo stesso scontrino, uscendo e passandolo ad altri, comprammo almeno 50 panini e 50 birre. Certo è stato un furto vero e proprio che non è da raccontare ai propri figli ma le risate furono davvero tante.

Altro episodio simpatico è quando con l'autobus Mataluna partimmo da CB con la neve (anche qui non ricordo la destinazione). In realtà non era tantissima neve ma l'autista casertano, senza termiche aveva una gran paura. Ci riunimmo al palazzetto e dovevamo scendere la discesa di via Pirandello per prendere la tangenziale. L'autista si fermò rifiutandosi di andare avante perché c'era ghiaccio. Scendemmo tutti dall'autobus e pisciammo a terra liberando la strada dal ghiaccio. Per fortuna poi arrivò anche uno sgombraneve e potemmo partire.
Anche in questo caso le risate furono tante sia da parte nostra sia da parte di chi passava e si godeva la scena.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:00 pm

grifo ha scritto:
gigino ha scritto:
Faccio qualche richiesta anch'io... qualcuno ricorda la data esatta dello spareggio di Monopoli? (magari anche giorno e mese) , l'anno dovrebbe essere il 1989...
Con quello spareggio andammo in C2 giusto? E poi come fu la successiva retrocessione dalla C2 alla D, fu del tipo di quella con Berardo l'ultimo anno?
Scusate le troppe domande Very Happy

88/89 lo spareggio non era a Monopoli, ma a Catanzaro contro il Monopoli. Il CB perse in casa l'ultima di campionato proprio contro il Monopoli 1-2, si attesero altri risultati da altri campi e si seppe che lo spareggio era proprio contro di loro. 1-4 nello spareggio di Catanzaro (gol di Mitri). In C2 il Campobasso arriva 18esimo nell'89-90, e con la retrocessione arriva anche il fallimento. Rinasce come il Football Campobasso, che parte dalla prima categoria e risale fino alla serie D, dove gioca 3 stagioni consecutive. Nel 1995 retrocede ma si salva grazie ad un ripescaggio, ma nel '96 arriverà un nuovo fallimento. Ma subito rinasce come Associazione Calcio Campobasso che riparte dal torneo di Eccellenza e dopo 3 anni di Dilettanti va in C2. La prima stagione il Campobasso arriva secondo nel 2000-01, ma perde la semifinale play-off col Sora. L'anno dopo 18°, retrocede e fallisce nuovamente. Poi un anno senza squadra. Viene poi rifondata una squadra, il Nuovo Campobasso. In D nel 2005, e nell'estate 2010 Ripescaggio...... così dovrebbe essere

l'anno dello spareggio con il Monopoli il Cb finì a pari punti (31) con il Monopoli stesso, Ischia e Francavilla. poi per gli scontri diretti fu momopoli cb.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 1:53 pm

gigino ha scritto:
Faccio qualche richiesta anch'io... qualcuno ricorda la data esatta dello spareggio di Monopoli? (magari anche giorno e mese) , l'anno dovrebbe essere il 1989...
Con quello spareggio andammo in C2 giusto? E poi come fu la successiva retrocessione dalla C2 alla D, fu del tipo di quella con Berardo l'ultimo anno?
Scusate le troppe domande Very Happy

88/89 lo spareggio non era a Monopoli, ma a Catanzaro contro il Monopoli. Il CB perse in casa l'ultima di campionato proprio contro il Monopoli 1-2, si attesero altri risultati da altri campi e si seppe che lo spareggio era proprio contro di loro. 1-4 nello spareggio di Catanzaro (gol di Mitri). In C2 il Campobasso arriva 18esimo nell'89-90, e con la retrocessione arriva anche il fallimento. Rinasce come il Football Campobasso, che parte dalla prima categoria e risale fino alla serie D, dove gioca 3 stagioni consecutive. Nel 1995 retrocede ma si salva grazie ad un ripescaggio, ma nel '96 arriverà un nuovo fallimento. Ma subito rinasce come Associazione Calcio Campobasso che riparte dal torneo di Eccellenza e dopo 3 anni di Dilettanti va in C2. La prima stagione il Campobasso arriva secondo nel 2000-01, ma perde la semifinale play-off col Sora. L'anno dopo 18°, retrocede e fallisce nuovamente. Poi un anno senza squadra. Viene poi rifondata una squadra, il Nuovo Campobasso. In D nel 2005, e nell'estate 2010 Ripescaggio...... così dovrebbe essere
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:20 pm

Faccio qualche richiesta anch'io... qualcuno ricorda la data esatta dello spareggio di Monopoli? (magari anche giorno e mese) , l'anno dovrebbe essere il 1989...
Con quello spareggio andammo in C2 giusto? E poi come fu la successiva retrocessione dalla C2 alla D, fu del tipo di quella con Berardo l'ultimo anno?
Scusate le troppe domande Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:03 am

ma avete già esaurito i vostri amarcord?

ho capito,è arrivato il momento di mettere l'argomento cavese....
in casa e fuori....

chiunque di voi avrà ricordi di vecchie e più recenti battaglie.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:08 pm

trakkiula ha scritto:
.
io per questa trasferta ho dei ricordi particolari....c'era una foto che girava prima che mi faceva fare la pelle d'oca....


credo di aver capito a quale foto ti riferisci!!!
come hai detto mi e' venuta in mente un'immagine, ma non so a quale trasferta si riferisce e se e' quella!
......gente di altri tempi, gente di montagna che scese al mare, con visi e capelli d'altri tempi, tutti abbracciati.....purtroppo ne' sono rimasti pochi!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 5:37 pm

grandissime le bna,a parer mio i migliori ultras visti da sempre a campobasso.non a caso hanno fatto la storia del movimento ultras.


e pescara campobasso e bari campobasso a pescara?scontri dalla mattina alla sera con i pescaresi in tutte e 2 le circostanze.a pescara campobasso andammo in 2500-3000 persone,in molti scendemmo col treno a francavilla.non so se conoscete dove sia lo stadio adriatico.comunque facemmo un bel percorso a piedi...e successe di tutto...ma fu cercato e voluto.ed oggi alcuni vecchi pescaresi ho letto che ne parlano ancora quindi lasciammo il segno.
cb bari in campo neutro a pescara...anche li' scontri con i pescaresi seppur in minoro numero ovviamente rispetto a pescara campobasso.
io per questa trasferta ho dei ricordi particolari....c'era una foto che girava prima che mi faceva fare la pelle d'oca....
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 11:49 am

trakkiula ha scritto:
chi di voi si ricorda l'accoglienza dei padovani?negli anni 80 oltre all'amicizia con i nuclei sconvolti di cosenza ci fu un'amicizia con i padovani che ci accolsero alla grande e furono accolti alla stessa maniera qui.

trasferta di trieste.ci venne fregato l'unico striscione perso durante scontri dalla tifoseria campobassana in decenni di vita.lo striscione fighters preso ad alcuni che si presentarono a trieste in pochi e sotto i portici venero aggrediti dai triestini(veramente massicci in quegli anni) che gli presero lo striscione.devo dire che anche qui a cb i triestini si dimostrarono belli compatti,gli facemmo un bello scherzetto.persero la serie a proprio qui.poi non ci siamo più visti ma il conto con loro era aperto,oggi le nuove generazioni non sentiranno queste cose ma è giusto raccontarle.


....e che sassaiola loro! Erano in curva sud ed all'uscita la Polizia aveva bloccato la strada nel punto tra i "distinti" e la sud. Io per tornare a casa scesi sui binari della ferrovia per attraversarli e loro da sopra ci tiravano le pietre. Ho ancora le foto a casa di quel giorno (loro in curva avevano lo striscione "Gioventù Alabardata".

e poi ricordo gli atalantini che lungo il corso sul muretto della villa dei cannoni stesero lo striscione BNA
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:29 am

chi di voi si ricorda l'accoglienza dei padovani?negli anni 80 oltre all'amicizia con i nuclei sconvolti di cosenza ci fu un'amicizia con i padovani che ci accolsero alla grande e furono accolti alla stessa maniera qui.

trasferta di trieste.ci venne fregato l'unico striscione perso durante scontri dalla tifoseria campobassana in decenni di vita.lo striscione fighters preso ad alcuni che si presentarono a trieste in pochi e sotto i portici venero aggrediti dai triestini(veramente massicci in quegli anni) che gli presero lo striscione.devo dire che anche qui a cb i triestini si dimostrarono belli compatti,gli facemmo un bello scherzetto.persero la serie a proprio qui.poi non ci siamo più visti ma il conto con loro era aperto,oggi le nuove generazioni non sentiranno queste cose ma è giusto raccontarle.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:26 am

trakkiula ha scritto:
RETA!!! ha scritto:
trakkiula ha scritto:
madonna che m'hai fatto ricordà....la signora....ahahah
al pareggio di moretti chiuse le tapparelle.ehehehe
eravamo pochi ma buoni,pronti a tutto.
poi al vecchio de cristofaro non poteva contenere molti di più,fu chiesto il campo neutro ma ovviamente non fu accolta la richiesta.ecco perchè il maxischermo con diretta rai.

...e il trenino al goal di Moretti? Trasferta indimenticabile




aspetta,qual'era il coro che cantavamo durante il trenino?mi so' fissato da oggi pomeriggio....


al marito cantammo: "ha ffatto la faccia bbru,..... ha ffatto la faccia bbru .....ha ffato la faccia brutta brutta bruttaaaaaa"
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:20 am

BALROG ha scritto:
aficionados ha scritto:
E ai playoff a Sora che c'e' la prendemmo con quella biondona in tribuna.......la facemmo martire poverina.........
1000 e piu' persone con LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA F L BUCCHI'............AHAHAHAHAHAHAH cheers

Madonna che m'ero scordato! La bionda! E' stato un continuo. E quella si stava...

ahhaa ma che vi ricordate, mi ricordo!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 11:45 pm

RETA!!! ha scritto:
trakkiula ha scritto:
madonna che m'hai fatto ricordà....la signora....ahahah
al pareggio di moretti chiuse le tapparelle.ehehehe
eravamo pochi ma buoni,pronti a tutto.
poi al vecchio de cristofaro non poteva contenere molti di più,fu chiesto il campo neutro ma ovviamente non fu accolta la richiesta.ecco perchè il maxischermo con diretta rai.

...e il trenino al goal di Moretti? Trasferta indimenticabile




aspetta,qual'era il coro che cantavamo durante il trenino?mi so' fissato da oggi pomeriggio....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 11:25 pm

uno della nord....da brividi la tua conclusione!
Torna in alto Andare in basso
uno della nord
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.08.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 11:20 pm

era molto che nn scrivevo....ma cn questo topic mi avete fatto tornare alla mente tante trasferte ed emozioni condivise cn i miei fratelli di curva!!!...a giugliano con il pulmann che a stento passava tra le case della gente cn le tendine chiuse in attesa di pietre che nn sn mai arrivate e pronti a tutto! a pozzuoli ricordo quando ci fermammo al casello autostradale e scendemmo in molti ed eravamo talmente tanti che ci scambiarono per tifosi del bologna!...a foggia dove ci fecero fare lo zaccheria a piedi per evitare il contatto tra le tifoserie, a cassino dove anche sul tre a zero per loro facemmo un tifo da paura...eravamo un centinaio ma tutti massicci!...ogni trasferta mi ha lasciato qualcosa di bello,ricordi indelebili. perchè condivisi con chi ha la passione per il lupo dentro!...mi ricordo di quando bambino vedevo cn invidia partire i tifosi per le trasferte in serie b.....io purtroppo ero troppo piccolo per poterci essere,ma già allora sapevo che nulla e nessuno mi avrebbe potuto vietarmi di poter esserci a tempo debito! ed ora dopo centinaia di trasferte sulle spalle e nn più ragazzino...posso dire che il mio spirito e lo stesso di tanti anni fà!...spero che le nuove leve possano conprendere quello che stiamo dicendo,trasmettergli l'amore per il lupo,loro sn il futuro della nostra curva,ma ora nonostante i 35 anni e famiglia a carico....forse cn molte trasferte in meno di prima..posso dire...potete ancora aspettare!!!!!!.....nn molliamo così facilmente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 8:22 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
aficionados ha scritto:
E ai playoff a Sora che c'e' la prendemmo con quella biondona in tribuna.......la facemmo martire poverina.........
1000 e piu' persone con LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA F L BUCCHI'............AHAHAHAHAHAHAH cheers


SORA-CAMPOBASSO, L'INIZIO PRIMA DELLA PARTITA E' SU YOU TUBE......1.500 PER LA PRECISIONE, SEMPLICEMENTE DETTO DAL CRONISTA CIOCIARO!!!
IL MIO POST-PARTITA NON VE LO POSSO RACCONTARE!!! Twisted Evil

A-E-I-O-U Y Augliera quann cazz u fa nu gooool........... affraid
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 7:20 pm

aficionados ha scritto:
E ai playoff a Sora che c'e' la prendemmo con quella biondona in tribuna.......la facemmo martire poverina.........
1000 e piu' persone con LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA F L BUCCHI'............AHAHAHAHAHAHAH cheers


SORA-CAMPOBASSO, L'INIZIO PRIMA DELLA PARTITA E' SU YOU TUBE......1.500 PER LA PRECISIONE, SEMPLICEMENTE DETTO DAL CRONISTA CIOCIARO!!!
IL MIO POST-PARTITA NON VE LO POSSO RACCONTARE!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 7:17 pm

grifo ha scritto:
Inoltre a Catanzaro (spareggio con il Monopoli) ero sull'unico pulman che per problemi al motore o alle ruote, tornò a Cb il giorno dopo. All'arrivo a CZ ci fecero passare con i pulman in mezzo ai tifosi del Monopoli già arrivati sul posto, che ci tirarono di tutto.

Per quanto riguarda la partita a Giugliano (quella del maxi schermo) ahimè...eravamo 4 gatti vista l'importanza della partita. Erano tutti in piazza Prefettura terrorizzati dalla trasferta!

Ricordo i "cori" indirizzati ad una signora che assisteva alla partita da una terrazza posta proprio sopra il nostro "settore" (due gradoni!)

PIU' CHE LA SIGNORA MI RICORDO LE SBARRE TIPO CARCERE CHE AVEVA LA FINESTRA DELLA CASA DELLA SIGNORA!.
DEL RESTO E' IMPAGABILE ENTRARE IN UN BUNKER CON LE FOTO SEGNALETICHE DEI NS DIFFIDATI FORMATO A4 A COLORI, CON IL BOSS DEL PAESE SUL BALCONE CHE CI GUARDA....ED E' IMPAGABILE SCAPPARE CON L'AUTISTA CHE FACEVA ONDEGGIARE IL PULLMANN FRA I CORDOLI DELLA STRADA COME UNO SCOOTER DIETRO LA DIGOS!!!

INOLTRE QUEL GIORNO, IL MIO AMICO DEEJAY P.V., PORTO' QUELLO CHE FU NOMINATO IL MIGLIOR PANINO DI TUTTO L'ANNO:
SALSICCIA, SCAMORZA, MAIONESE E PEPERONI!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 7:00 pm

[quote="cuore rossoblù"][quote="CBcuc"]
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:


A dire il vero se il passato fosse più ricco di aneddoti simpatici e meno ricco di violenza ed alcool, sarebbe ancora meglio, valga come monito per il futuro.

BASITO......

SE BERLUSCONI NON ANDASSE CON LE SEDICENNE NON SAREBBE PEDOFILO!
SE UNA RAGAZZA CHE SI FA PAGARE SI CHIAMASSE PROSTITUTA (FATTI SUOI) E NON LA NIPOTE DI MUBARACK, LO ZIO NON STAREBBE MORENDO DI CREPACUORE!!
SE LA MAGGIORPARTE DI COLORO CHE EVADONO IL FISCO, PAGASSERO LE TASSE, LE MIE DI TASSE SAREBBERO PIU' BASSE!
SE I POLITICI SI ABBASSASSERO LO STIPENDIO, CI SAREBBERO PERSONE CHE POTREBBERO MANGIARE TUTTI I GIORNI!
SE IO AVESSI TE PALLE SAREI UN FLIPPER!!!

MA..... BASITO DAL COMMENTO!!! lol! HO INTRAVISTO IL MIGLIOR CALDEROLI!!!!

QUELLO IN NERETTO E' DAVVERO INCREDIBILMENTE FANTASTICO!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 6:56 pm

QUALCUNO E' OFF TOPIC-----E BASTA MO'!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 6:49 pm

CBcuc ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
M. di ORATINO lo incontro spesso, e lo ho rivisto anche mesi fa in ufficio postale ad Oratino.....
mi chiama ancora "CIAO NICOLA", da 15 anni ormai!!! naturalmente non e' il mio nome, ma a me va bene cosi', non ho mai saputo contraddirlo! non me lo sarei perdonato!!!
study

M. di oratino è una grandissima persona. Siamo quasi coetanei quindi si può dire che abbiamo vissuto lo stadio assieme. Su di lui e le sue avventure se ne potrebbero dire mille e mille. Chi lo vede me lo saluti per favore visto che non lo incontro da un pò.
Avrei 10000 storie da postare ma oggi mi mettono un pò di malinconia

Forza forza lupi sempre

P.S. Rizio e cuorediletame............ho letto che avete commentato il mio lavoro precario e discontinuo...allora vi spiego: STO IN CASSAINTEGRAZIONE FIGLI DI PUTTANA!!!! E non volge al meglio...va meglio ora? Ed è una cosa talmente avvilente che non la auguro nemmeno a due emerite merde come voi.
un saluto doppio a tutti gli altri



MASSIMO RISPETTO!!!!
SE SI ARRIVA A DOVER PARLARE DEI PROPRI CAZZI, VUOL DAVVERO DIRE CHE LA MISURA E' COLMA!!!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:29 pm

aficionados ha scritto:
E ai playoff a Sora che c'e' la prendemmo con quella biondona in tribuna.......la facemmo martire poverina.........
1000 e piu' persone con LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA F L BUCCHI'............AHAHAHAHAHAHAH cheers

Madonna che m'ero scordato! La bionda! E' stato un continuo. E quella si stava...
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:21 pm

E ai playoff a Sora che c'e' la prendemmo con quella biondona in tribuna.......la facemmo martire poverina.........
1000 e piu' persone con LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA LA BIONDA F L BUCCHI'............AHAHAHAHAHAHAH cheers
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:01 pm

trakkiula ha scritto:
madonna che m'hai fatto ricordà....la signora....ahahah
al pareggio di moretti chiuse le tapparelle.ehehehe
eravamo pochi ma buoni,pronti a tutto.
poi al vecchio de cristofaro non poteva contenere molti di più,fu chiesto il campo neutro ma ovviamente non fu accolta la richiesta.ecco perchè il maxischermo con diretta rai.

...e il trenino al goal di Moretti? Trasferta indimenticabile
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 4:58 pm

Avete detto che possiamo raccontare qualsiasi cosa , no?
Allora... Campobasso-Sora del 3 giugno 2001.
Bellissima giornata di sole, bei tempi, spensieratezza totale. Ricordo che ero in compagnia di un'amica che appena entrati mi chiese :" Scusa ma non è che siamo capitati tra quelli del Sora?" Poi comunque in giro si vedevano un po' di facce conosciute e allora non c'erano più dubbi...
Ricordo nitidamente l'annuncio delle formazioni (per il Sora "Roca, Di Fiordo ecc. ") e poi i cori della curva "Sora, Sora, vaff..." oppure "Ciociaro pezzo di m..." oltre ai soliti cori di incitamento, mentre dall'altra parte in curva sud i tifosi ospiti (pochi, rispetto ai campobassani) facevano gestacci.
All'andata avevamo pareggiato 0-0, quindi non dovevamo perdere per passare il turno dei play- off. Se non ricordo male successe tutto nel secondo tempo, un gol annullato al Sora, poi il rigore sempre per i laziali (segnato, purtroppo) e verso la fine un tiro da lontano col portiere un po' fuori dai pali (nella porta sotto la nord) che stava quasi per regalarci l'1-1.
Intanto sentivo i commenti della gente che si lamentava "Stiamo facendo pena" e cose del genere.
Poi all'uscita un signore che conoscevo disse deluso :" E così.. fu di nuovo C2". Io penso sia naturale essere delusi per una mancata promozione, ma personalmente parlando la retrocessione dell'anno dopo è stata molto più dura da digerire.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 2:25 pm

madonna che m'hai fatto ricordà....la signora....ahahah
al pareggio di moretti chiuse le tapparelle.ehehehe
eravamo pochi ma buoni,pronti a tutto.
poi al vecchio de cristofaro non poteva contenere molti di più,fu chiesto il campo neutro ma ovviamente non fu accolta la richiesta.ecco perchè il maxischermo con diretta rai.

tra le principali puttanate della curva nord e di un paio di persone in particolare ci fu proprio quel gemellaggio con quelli di giugnliano che di ultras non avevano nulla e la cazzata venne fuori proprio dopo un paio di anni quando ci si giocava il campionato.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: catanzaro   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 2:21 pm

Inoltre a Catanzaro (spareggio con il Monopoli) ero sull'unico pulman che per problemi al motore o alle ruote, tornò a Cb il giorno dopo. All'arrivo a CZ ci fecero passare con i pulman in mezzo ai tifosi del Monopoli già arrivati sul posto, che ci tirarono di tutto.

Per quanto riguarda la partita a Giugliano (quella del maxi schermo) ahimè...eravamo 4 gatti vista l'importanza della partita. Erano tutti in piazza Prefettura terrorizzati dalla trasferta!

Ricordo i "cori" indirizzati ad una signora che assisteva alla partita da una terrazza posta proprio sopra il nostro "settore" (due gradoni!)
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 2:05 pm

grifo ha scritto:


Chi ricorda la visita in Curva Nord di Padre Fedele Bisceglia(e) dei NS Cosenza durante una partita se non sbaglio finita 1-1?

Si, Campobasso-Cosenza, campionato di C1 1987/88, padre Fedele sulla balaustra della Nord.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 1:31 pm

trakkiula ha scritto:
ragazzi se possibile non rispondete qui sopra ad idioti che continuano a blaterare di cose che con il topic non c'entrano nulla.
grazie.


argomento regione molise...
credo che in molise ,almeno i vecchi,non abbiano rivalità.
forse l'unico odio che si è manifestato da sempre è con i venafrani che ,non sentendosi molisani hanno sempre tirato i piedi.
nel 92 dopo il fallimento a venafro fu guerra civile...in campo,proprio a centrocampo,fuori l'impianto....ho visto staccare pezzi di cemento da una palestra o cosa simile.
per l'epoca però determinate situazioni non venivano represse come oggi,in questura,mazziata,al massimo un arresto temporaneo e fuori...
comunque demmo una lezione ai venafrani in casa loro che non hanno mai dimenticato.da li' per loro iniziò la rivalità con noi.
isernini e termolesi hanno sempre tifato campobasso,addirittura ci chiesero il gemellaggio.io andai a vedere anche un termoli vastese con loro,quelli che per capirci portarono lo striscione ultras termoli a napoli.stesso discorso con gli isernini che seguivano in massa e che ci chiesero il gemellaggio ai tempi dell apolisportiva isernia,ancora non c'erano i professori fraffosi del vivere ultras ,gli cherokee o come cazzo si chiamano oggi.mi sembra che si chiamasseo viking,ci ospitarono nel loro settore al vecchio campo dove c'era terra battuta e dove oggi fanno l'auditorium....poi qui a cb G. ed altri ,non ho capito perchè,ma gli rubarono un pò di tutto,qualche calcio e buffetto e da allora ci hanno odiato e hanno creato una rivalità cittadina che loro sentono ma che a cb tranna qualcuno forse nessuno sente.

detto questo però,il treno dei mille a termoli fu meraviglioso...però lo raccontasse qualcun altro sennò scrivo sempre io....


C'è un filmato in merito alla trasferta di Termoli in treno con i cori sotto al sottopassaggio...e poi ancora riprese durante la partita, ma non ricordo dove l'ho visto. Se non sbaglio 1-1 (gol di Triveri su assist di Cresta). Nel nostro settore c'era Malafronte che era o infortunato o squalificato.

Chi ricorda la visita in Curva Nord di Padre Fedele Bisceglia(e) dei NS Cosenza durante una partita se non sbaglio finita 1-1?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 1:19 pm

ragazzi se possibile non rispondete qui sopra ad idioti che continuano a blaterare di cose che con il topic non c'entrano nulla.
grazie.


argomento regione molise...
credo che in molise ,almeno i vecchi,non abbiano rivalità.
forse l'unico odio che si è manifestato da sempre è con i venafrani che ,non sentendosi molisani hanno sempre tirato i piedi.
nel 92 dopo il fallimento a venafro fu guerra civile...in campo,proprio a centrocampo,fuori l'impianto....ho visto staccare pezzi di cemento da una palestra o cosa simile.
per l'epoca però determinate situazioni non venivano represse come oggi,in questura,mazziata,al massimo un arresto temporaneo e fuori...
comunque demmo una lezione ai venafrani in casa loro che non hanno mai dimenticato.da li' per loro iniziò la rivalità con noi.
isernini e termolesi hanno sempre tifato campobasso,addirittura ci chiesero il gemellaggio.io andai a vedere anche un termoli vastese con loro,quelli che per capirci portarono lo striscione ultras termoli a napoli.stesso discorso con gli isernini che seguivano in massa e che ci chiesero il gemellaggio ai tempi dell apolisportiva isernia,ancora non c'erano i professori fraffosi del vivere ultras ,gli cherokee o come cazzo si chiamano oggi.mi sembra che si chiamasseo viking,ci ospitarono nel loro settore al vecchio campo dove c'era terra battuta e dove oggi fanno l'auditorium....poi qui a cb G. ed altri ,non ho capito perchè,ma gli rubarono un pò di tutto,qualche calcio e buffetto e da allora ci hanno odiato e hanno creato una rivalità cittadina che loro sentono ma che a cb tranna qualcuno forse nessuno sente.

detto questo però,il treno dei mille a termoli fu meraviglioso...però lo raccontasse qualcun altro sennò scrivo sempre io....
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 1:19 pm

Io i ricordi più vividi che ho sono di quando ero piccolo e andavo al vecchio Romagnoli con mio padre e ci sedevamo nella parte "tranquilla" sotto il Roxy.

Era bello perchè la domenica mattina andavamo a messa con la famiglia alla chiesa di S.Antonio di Padova e c'era il Campobasso al gran completo quando si giocava in casa. Venivano in tuta e si mettevano nella fila centrale ma nelle retrovie e poi finita la messa tornavano a piedi al Roxy che all'epoca era di Molinari e lì facevano il mini-ritiro prepartita.

E noi a casa a mangiare e poi verso le due io e mio padre scendevamo allo stadio con la radiolina per ascoltare quello che succedeva in serie A e sugli altri campi di B.

mamma mia ragazzi, qua mi viene quasi da piangere Sad
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:59 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Sei tu che ti commenti da solo visto che continui ad insultare, continua pure, aggiungiamo verme al tuo vocabolario degli insulti, vai pure, continua, se la cosa ti fa star meglio, sappi che tutto quello che scrivi dimostra sempre di più quanto sei stronzo ed ignobile.
E mi fermo qui altrimenti mi faccio trascinare dai tuoi insulti ai quali non voglio dare credito, gli insulti che partono da gente come te, non risultano pervenuti al mio cervello.

Ti rendi conto o no che hai stancato tutti?
Questo è un topic in cui tu non c'entri. Fuori!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:50 pm

Sei tu che ti commenti da solo visto che continui ad insultare, continua pure, aggiungiamo verme al tuo vocabolario degli insulti, vai pure, continua, se la cosa ti fa star meglio, sappi che tutto quello che scrivi dimostra sempre di più quanto sei stronzo ed ignobile.
E mi fermo qui altrimenti mi faccio trascinare dai tuoi insulti ai quali non voglio dare credito, gli insulti che partono da gente come te, non risultano pervenuti al mio cervello.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:49 pm

Zenigata ha scritto:
Io aggiungerei quella per me più pazza: finale di ritorno di coppa italia di serie D nel 98!!
Partenza alle 5.30 dal vecchio romagnoli con 70 cm di neve, mi avviai da casa a piedi,un buon uomo che lavorava alle ferrovie mi vide a piedi alle 5 del mattino, mi chiese cosa stavo facendo e mi accompagnò allo stadio, partimmo col pullman con le catene facendo il giro per vinchiaturo perchè da ingotte non si scendeva,le togliemmo sulla bifernina; ricordo poi che a Bologna faceva un caldo da pazzi!! Il pullman era pieno di soggettoni tra cui "u cavall" che cantava per Faenza col megafono fuori il pullman perchè vincemmo la coppa Italia di serie D!! Per l'esultanza al gol (credo di Piccioni) che ci regalò la coppa, tutti ad esultare aggrappati alla fenza che si piegò sotto il nostro peso!! Da buoni campuasciani raddrizzammo i paletti ed aggiustammo la rete!!

Ricordo che a quell'età, quando tornavo dalle trasferte,con la sciarpa al collo camminavo fino a casa col petto in fuori, orgoglioso di essere andato a sostegno di quella squadra e della mia città!!


C'ero anch'io! Da ragazzo vivevo a Cb anche non essendone originario, ed ero un accanito tifoso del Campobasso. Ora vivo fuori e la squadra del cuore (come cmq lo era allora) è quella della mia città. Seguo cmq tuttora il CB e appena posso vengo a vedere qualche partita. Pertanto di trasferte ne ho fatte tante ....da Napoli, a Catanzaro, a Giugliano e appunto Faenza, che anche secondo me fu la più particolare. L'appuntamento era prestissimo al piazzale dell'ex curva nord ex romagnoli. Nevicava fortissimo e a piedi insieme al gruppo di amici partimmo da Vazieri...arrivammo allo stadio ed il pulman non c'era. qualcuno telefonò all'autista che rispose dicendo che non si era alzato perchè vista la neve non credeva si partisse. Arrivato il pulman partimmo e a Faenza trovammo un clima estivo...noi vestiti da paura. E cmq segnò Piccioni ed il loro DS (?) era Oscar Tacchi. Ricordo anche io l'episodio della "fenza" . "Siam venuti a Faenza ed abbiamo rotto la fenza...."
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:45 pm

Aggiungo solo che se si volesse, se non si fosse prevenuti nei confronti del presidente, certi momenti si potrebbero ricominciare a vivere visto che siamo nella possibilità di fare la serie C1 per ripescaggio o per promozione, quindi un calcio tutt'altro che di basso livello, però vedo che non si vuole sotterrare l'ascia di guerra, si continuano a fare le pulci a Capone, quando invece bisognerebbe fare solo i tifosi, indipendentemente dal carattere del presidente o dal fatto che il presidente sia antipatico o simpatico, adesso abbiamo lui che per l'ennesima volta sta provando a fare grandi cose e grandi sacrifici per andare in serie C1, ed a noi quello interessa, che che ne frega se il presidente è arrogante e presuntuoso (lo dite voi, per me non lo è). A noi interessa solo portare il campobasso più in alto possibile.
Poi se volete continuare a fare i commercialisti, i sindacalisti dei giocatori, i responsabili del marketing, i giornalisti di basso livello ecc, fate pure, chi ci perderà è la città, perchè il presidente continuerà ad essere lui o altri uomini di sua fiducia, chi vuole prendere il suo posto deve pagare Capone o ripartire dalle serie minori, ma non per fare una scuola calcio come vuol fare Pulitano, ma per fare un progetto ambizioso e per salire di categoria. Chiudo qui perchè in questo topic si deve parlare dei bellissimi ricordi della nostra storia calcistica e non di altro.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:41 pm

cuore rossoblù ha scritto:
CBcuc ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
M. di ORATINO lo incontro spesso, e lo ho rivisto anche mesi fa in ufficio postale ad Oratino.....
mi chiama ancora "CIAO NICOLA", da 15 anni ormai!!! naturalmente non e' il mio nome, ma a me va bene cosi', non ho mai saputo contraddirlo! non me lo sarei perdonato!!!
study

M. di oratino è una grandissima persona. Siamo quasi coetanei quindi si può dire che abbiamo vissuto lo stadio assieme. Su di lui e le sue avventure se ne potrebbero dire mille e mille. Chi lo vede me lo saluti per favore visto che non lo incontro da un pò.
Avrei 10000 storie da postare ma oggi mi mettono un pò di malinconia

Forza forza lupi sempre

P.S. Rizio e cuorediletame............ho letto che avete commentato il mio lavoro precario e discontinuo...allora vi spiego: STO IN CASSAINTEGRAZIONE FIGLI DI PUTTANA!!!! E non volge al meglio...va meglio ora? Ed è una cosa talmente avvilente che non la auguro nemmeno a due emerite merde come voi.
un saluto doppio a tutti gli altri


Continua pure ad inveire e ad usare termini poco eleganti che dimostrano quanto sei stronzo, e sai perchè lo sei? perchè se ti vai a leggere tutti i miei post io non ho mai fatto commenti sulla tua posizione da precario e di lavoro, quindi prima di partire in quarta con i le tue solite parolacce ed insulti ti prego di andarti a rileggere tutti i miei post, di quello che scrivono gli altri non ne rispondo anche se sono persone che conosco. sappi comunque che io mai e poi mai mi sono permesso di fare battute sulle situazioni e le problematiche di lavoro delle gente.
Se ti può consolare, visto che dici di conoscermi, ma temo che tu abbia sbagliato persona, una situazione simili a quella che racconti tu, l'ho vissuta anch'io, quindi posso capirti perfettamente ed hai tutta la mia solidarietà, ma per l'ultima volta ti consiglio di moderare i termini perchè parole come figlio di puttana, coglione cuore di letame ecc. le vai a dire a tua sorella.
Quando avrai acquisito un pò di educazione come altre persone del muro con le quali non c'è identità di vedute ma non ci si insusta, allora potremo anche parlare traquillamente, altimenti se continui con questi modi, ti prego di andare a parlare con i buzzurri tuoi simili.

Ah dimenticavo, evitiamo di continuare sta moina in questo topic perchè siamo off topic e roviniamo tutte le belle storie che si stanno raccontando sul nostro passato, alle quali non partecipo, anche se ne avrei di cosa da raccontare, perchè tanto poi mi attaccherebbero quindi evito di farmi insultare e di rovinare il topic.
A dire il vero se il passato fosse più ricco di aneddoti simpatici e meno ricco di violenza ed alcool, sarebbe ancora meglio, valga come monito per il futuro.

ti commenti da solo!

e, in particolare, l'ultima infamante frase del tuo post dice quello che sei............

Verme, non meriti nessun riguardo. Altro che........
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:30 pm

CBcuc ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
M. di ORATINO lo incontro spesso, e lo ho rivisto anche mesi fa in ufficio postale ad Oratino.....
mi chiama ancora "CIAO NICOLA", da 15 anni ormai!!! naturalmente non e' il mio nome, ma a me va bene cosi', non ho mai saputo contraddirlo! non me lo sarei perdonato!!!
study

M. di oratino è una grandissima persona. Siamo quasi coetanei quindi si può dire che abbiamo vissuto lo stadio assieme. Su di lui e le sue avventure se ne potrebbero dire mille e mille. Chi lo vede me lo saluti per favore visto che non lo incontro da un pò.
Avrei 10000 storie da postare ma oggi mi mettono un pò di malinconia

Forza forza lupi sempre

P.S. Rizio e cuorediletame............ho letto che avete commentato il mio lavoro precario e discontinuo...allora vi spiego: STO IN CASSAINTEGRAZIONE FIGLI DI PUTTANA!!!! E non volge al meglio...va meglio ora? Ed è una cosa talmente avvilente che non la auguro nemmeno a due emerite merde come voi.
un saluto doppio a tutti gli altri


Continua pure ad inveire e ad usare termini poco eleganti che dimostrano quanto sei stronzo, e sai perchè lo sei? perchè se ti vai a leggere tutti i miei post io non ho mai fatto commenti sulla tua posizione da precario e di lavoro, quindi prima di partire in quarta con i le tue solite parolacce ed insulti ti prego di andarti a rileggere tutti i miei post, di quello che scrivono gli altri non ne rispondo anche se sono persone che conosco. sappi comunque che io mai e poi mai mi sono permesso di fare battute sulle situazioni e le problematiche di lavoro delle gente.
Se ti può consolare, visto che dici di conoscermi, ma temo che tu abbia sbagliato persona, una situazione simili a quella che racconti tu, l'ho vissuta anch'io, quindi posso capirti perfettamente ed hai tutta la mia solidarietà, ma per l'ultima volta ti consiglio di moderare i termini perchè parole come figlio di puttana, coglione cuore di letame ecc. le vai a dire a tua sorella.
Quando avrai acquisito un pò di educazione come altre persone del muro con le quali non c'è identità di vedute ma non ci si insusta, allora potremo anche parlare traquillamente, altimenti se continui con questi modi, ti prego di andare a parlare con i buzzurri tuoi simili.

Ah dimenticavo, evitiamo di continuare sta moina in questo topic perchè siamo off topic e roviniamo tutte le belle storie che si stanno raccontando sul nostro passato, alle quali non partecipo, anche se ne avrei di cosa da raccontare, perchè tanto poi mi attaccherebbero quindi evito di farmi insultare e di rovinare il topic.
A dire il vero se il passato fosse più ricco di aneddoti simpatici e meno ricco di violenza ed alcool, sarebbe ancora meglio, valga come monito per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 10:10 am

Io mi ricordo un Campobasso-Bologna 2-2 del primo anno di serie B (1982/83) al vecchio Romagnoli. Al gol del 2-1 di Tacchi in rimonta (una splendida rovesciata), la curva nord esplose come non avevo mai visto. Io mi ritrovai 10 gradoni sotto il mio posto. Poi successero incidenti e ci squalificarono il campo.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:52 am

a proposite del cavallo...ma qualcuno sa che fine ha fatto?
madonna quante n'em cumbnat....
da cesena il nostro pullman tornò il lunedi' mattina a cb.quante mazzate ma quante risate al ritorno...
tutto parti' per una "esagerazione" di R. che ,diciamo cosi' provocò un pò troppo,si scatenò l'inferno.
ce la vedemmo brutta,massicci i cesenati ma il nostro pullman era la crema....
ricordo anche P. A. fratello del secondo capitano storico dopo scorrano....
altri "giovani" dell'epoca,altri valori.


e la trasferta in 1200 a terracina con il campionato perso ai danni del giugliano?
ci diedero i 20 pullman grazie alla direttiva regionale....una carovana che non finiva mai,a venafro le prime scaramucce con P. e E. in grande spolvero ed il paese in subbuglio.
a terracina,fermi al passaggio a livello un pò di casini perchè venivano lanciati dei petardi nelle villette....
niente però rispetto a quello che successe qui all'andata.
10mila spettatori e un ottimo numero di terracinesi,scontri fino a tarda sera con a acapo u cavallo che in quella circostanza prese la sua ultima diffida per un anno.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 8:34 am

E quando andammo a Taranto l'anno della promozione..........
ci fecero arrivare con mezz'ora di ritardo.........mi ricordo la corsa affannosa nel salire i gradoni dello Iacovone.........6/700 lupi affamati, decine e decine di fiaccole in campo, e la canzone "finche' vedrai sventolar questa bandiera........" ......una bolgia.... poi cmq perdemmo 1 a 0 su punizione di Campioli ma rimanerono a 3 punti da noi........"e se ne va' la capolista se ne va'...."...spettacolare Sad
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:37 am

Io aggiungerei quella per me più pazza: finale di ritorno di coppa italia di serie D nel 98!!
Partenza alle 5.30 dal vecchio romagnoli con 70 cm di neve, mi avviai da casa a piedi,un buon uomo che lavorava alle ferrovie mi vide a piedi alle 5 del mattino, mi chiese cosa stavo facendo e mi accompagnò allo stadio, partimmo col pullman con le catene facendo il giro per vinchiaturo perchè da ingotte non si scendeva,le togliemmo sulla bifernina; ricordo poi che a Bologna faceva un caldo da pazzi!! Il pullman era pieno di soggettoni tra cui "u cavall" che cantava per Faenza col megafono fuori il pullman perchè vincemmo la coppa Italia di serie D!! Per l'esultanza al gol (credo di Piccioni) che ci regalò la coppa, tutti ad esultare aggrappati alla fenza che si piegò sotto il nostro peso!! Da buoni campuasciani raddrizzammo i paletti ed aggiustammo la rete!!

Ricordo che a quell'età, quando tornavo dalle trasferte,con la sciarpa al collo camminavo fino a casa col petto in fuori, orgoglioso di essere andato a sostegno di quella squadra e della mia città!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:29 am

trakkiula ha scritto:

AGGIUNGO ALTRE 2 TRASFERTE STORICHE....

COMO...TRENO SPECIALE PIU' DI TREMILA CAMPOBASSANI A COMO...INDIMENTICABILE.

POI DICO ROMA,STADIO OLIMPICO CON LA LAZIO,ESORDIO IN B.VENNERO A PRENDERCI L'ASSOCIAZIONE DI TASSINARI MOLISANI.QUANTA GENTE ANCHE LI'...0-0 MA SEMBRAVA DI AVER VINTO LO SCUDETTO...

Vaglielo a fà capì a quelli che ci stanno oggi al timone...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:26 am

SCOZZAFAVA NON LO RICORDO,NON SAPREI DIRTI.
MA NON SI SPARSERO SUL TERRENO DI GIOCO,LA LORO FESTA PER CAPIRCI CI FU NELLA ZONA DELL'AMBULANZA.


AGGIUNGO ALTRE 2 TRASFERTE STORICHE....

COMO...TRENO SPECIALE PIU' DI TREMILA CAMPOBASSANI A COMO...INDIMENTICABILE.

POI DICO ROMA,STADIO OLIMPICO CON LA LAZIO,ESORDIO IN B.VENNERO A PRENDERCI L'ASSOCIAZIONE DI TASSINARI MOLISANI.QUANTA GENTE ANCHE LI'...0-0 MA SEMBRAVA DI AVER VINTO LO SCUDETTO...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:18 am

non voglio contraddirti ma io ricordo una piccola invasione di qualche tifoso, mi ricordo troppo bene uno che spogliò Scozzafava.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 11:57 pm

cb e basta i tifosi del martina non entrarono in campo ma festeggiarono sul muretto della sud vicino l'ambulanza per capirci..quel giorno non fu tristissimo personalmente perchè ormai avevo già fatto il callo con i fallimenti.poi si apri' 'estete della vergogna che ci avrebbe portato al fallimento per trenta denari,quel che rischiamo praticamente oggi....


nell'epoca di jhonny di stefano chi non ricorda le mitiche trasferte a ceccano,anagni e lo spareggio con l'anagni a pozzuoli?ennesimo esodo e fu uno dei pochi spareggi che ci andò bene...
ricordo i complimenti dei tifosi della puteolana che tifavano apertamente per noi.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 11:32 pm

gigino ha scritto:
Il momento più triste che io ricordi (calcisticamente parlando) è stato il 5 maggio 2002.
Si giocava Campobasso- Martina e praticamente quel giorno retrocedemmo dalla C2 in serie D (teoricamente sarebbe stato così, ma poi ci fu il fallimento).
Per caso fu in quella partita che i giocatori scapparono di corsa dal campo al fischio finale? Mi pare di ricordare una cosa del genere, ma non so se fu in quella partita.
Comunque di quella domenica mi colpì una cosa... il Campobasso era appena retrocesso e per il corso tutti festeggiavano lo scudetto della Juventus.
Infatti pensai "ma come si fa a festeggiare la vittoria della squadra di un'altra città proprio nel giorno in cui la squadra della tua città retrocede?".

non melo posso mai scordare, dalla curva uscii e me ne andai in tribuna sotto perchè cosi mi disse la capa. C'erano i tifosi del martina a bordo campo pronti per fare invasione di campo(se non sbaglio loro o vincevano il campionato o andavano ai play off). I nostri giocatori scapparono perchè c'erano molti tifosi del martina....cmq c'era un'aria spettrale allo stadio, un silenzio surreale e noi muti che assistevamo ai festeggiamenti degli altri consapevoli che per noi era finita.... ..... ......
ricordo Scozzafava che fu spogliato dai tifosi del Martina..
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 11:24 pm

Gengis Khan ha scritto:
Ragazzi come dimenticare Pozzuoli l'anno della promozione in C2. Eravamo 1.200 e cantavamo tutti. Dico davvero tutti. Ci misero nella loro tribuna coperta perché il settore ospiti non poteva contenerci. I gradoni erano di metallo e il tifo fu splendido. La partita finì 0 a 0 ma se avessimo segnato davvero lo stadio rischiava di crollare. Ricordo, in quella occasione anche l'aneddoto del barista che corse a prendere vino ovunque. Sostenne di aver venduto in meno di due ore 400 litri di vino. Ci disse di non aver mai visto cose del genere e disse di pregare che restassimo in D per ripetere l'incasso l'anno successivo. Per fortuna andò diversamente. Come dimenticare lo stesso anno le trasferte di Rutigliano (non eravamo molti ma facemmo brutto) Taranto (arrivammo nel secondo tempo causa foratura) e Bojano (vincemmo all'ultimo minuto ipotecando la C2). Poi ricordo l'anno precedente a Cisterna di Latina con lo schiaffo a Maiellaro che finì su striscia. Quella partita la vincemmo.
Le trasferte di Napoli e Catanzaro le ricordo con tristezza perché hanno segnato il nostro inesorabile declino. In tutte e tre le partite fummo in minoranza anche come numero.

Insomma, di queste esperienze non mi è restato nel cuore il risultato (spesso abbiamo perso) né tanto meno gli scontri fisici (che detesto e contesto) ma il clima goliardico, la voglia di divertirci, la socializzazione ed il ritrovarsi su una passione comune in un mondo dove i valori dell'amicizia, della solidarietà, dell'allegria, dello stare insieme si stanno perdendo a favore di un individualismo che non porta da nessuna parte.

Questo ha fatto mio padre negli anni 70-90. Questo ho fatto io da piccolo insieme a lui e poi da solo negli anni 90-2011 e questo spero possa fare mio figlio in futuro nel rispetto di tutti e soprattutto nell'amore per il lupo

Non per fare il professorone, ma quella partita eravamo gia' in C2 ci giocavamo il primo posto proprio con la puteolana.....
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 11:08 pm

Il momento più triste che io ricordi (calcisticamente parlando) è stato il 5 maggio 2002.
Si giocava Campobasso- Martina e praticamente quel giorno retrocedemmo dalla C2 in serie D (teoricamente sarebbe stato così, ma poi ci fu il fallimento).
Per caso fu in quella partita che i giocatori scapparono di corsa dal campo al fischio finale? Mi pare di ricordare una cosa del genere, ma non so se fu in quella partita.
Comunque di quella domenica mi colpì una cosa... il Campobasso era appena retrocesso e per il corso tutti festeggiavano lo scudetto della Juventus.
Infatti pensai "ma come si fa a festeggiare la vittoria della squadra di un'altra città proprio nel giorno in cui la squadra della tua città retrocede?".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA COLPA DELLA FINE DEL CALCIO DI LEGA PRO E' DEGLI ULTRAS
» UN RIGRAZIAMENTO A CAPONE, LA SUA E' LA GESTIONE PIU' LONGEVA SENZA CRISI DELLA STORIA DEL CALCIO MOLISANO
» GLI ULTRAS COME SCHETTINO
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» LA PEGGIOR DIRIGENZA NELLA STORIA DEL LUPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: