ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'

Andare in basso 
+20
uno della nord
RETA!!!
pinopao
grifo
cuore rossoblù
Zenigata
lorenzcb
CBcuc
philipmorrison
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
Fede rossoblù
BALROG
aficionados
gigino
CB_PSF
COSCO_UNO_DI_NOI
Gengis Khan
LUPOPERSEMPRE
trakkiula
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:08 pm

.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:38 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Sono finito per caso sui video del CB su Youtube e mi sono perso ....

https://www.youtube.com/watch?v=qM-3GyfxM9c&feature=related

Quanto me la ricordo sta partita ... io c'ero.
Se vi dico che ho la maglietta di ROMANO della triestina (n.9) mi credete !?

Mi viene da piangere se penso ad oggi e dove cazzo siamo finiti!



il MOLISE in festa......la VeneziaGiulia delusa.....BEI TEMPI!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:24 pm

quante palate quel giorno li'.....
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:08 pm

Sono finito per caso sui video del CB su Youtube e mi sono perso ....

https://www.youtube.com/watch?v=qM-3GyfxM9c&feature=related

Quanto me la ricordo sta partita ... io c'ero.
Se vi dico che ho la maglietta di ROMANO della triestina (n.9) mi credete !?

Mi viene da piangere se penso ad oggi e dove cazzo siamo finiti!

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:11 pm

caldaia datti una letta qua....
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 5:20 pm

Sarò estremamente romantico, ma mi ricordo un articolo di Gianni Brera sul calcio anni 80' in generale, parlando della gente che si recava allo stadio alle 14,30 della domenica diceva: "....la gente si incammina verso la stadio con le strade che sapevano ancora di sugo..." GRANDE!!!!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:51 pm

trakkiula ha scritto:
BALROG ha scritto:
Quiz un pò più difficile:

Serie B 1984/85
Campobasso-Sambenedettese 0-1

Marcatore?


borgonovo.

Esatto.
Ancora me lo ricordo quel gol.
Quel giorno ho avuto seriamente paura di retrocedere.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:12 pm

RETA!!! ha scritto:
trakkiula ha scritto:
ricordate l'intervista storica di d'amico che disse che un certo scorrano di campobasso in occasione di lazio campobasso,esordio dei lupi in b,non gli fece toccare palla?

come ci manca il nostro capitano.....il suo spirito guerriero....la sua faccia sempre imbronciata ma buona!



al ritorno fu Bruno Giordano ad assaggiare i tacchetti del Capitano!!!!!


Mamma quanti laziali che vennero, e che botte davanti a GDL per il corso!!!!!!!!!!1



quella fu una delle domeniche in cui vidi i campobassani più uniti,massicci e incazzati.
i laziali pensarono di venire a fare una gita qui,ne tornarono parecchi ridotti male nella capitale.
ci furono ronde dalla mattina...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:10 pm

BALROG ha scritto:
Quiz un pò più difficile:

Serie B 1984/85
Campobasso-Sambenedettese 0-1

Marcatore?


borgonovo.
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 3:52 pm

trakkiula ha scritto:
ricordate l'intervista storica di d'amico che disse che un certo scorrano di campobasso in occasione di lazio campobasso,esordio dei lupi in b,non gli fece toccare palla?

come ci manca il nostro capitano.....il suo spirito guerriero....la sua faccia sempre imbronciata ma buona!



al ritorno fu Bruno Giordano ad assaggiare i tacchetti del Capitano!!!!!


Mamma quanti laziali che vennero, e che botte davanti a GDL per il corso!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 3:51 pm

Quiz un pò più difficile:

Serie B 1984/85
Campobasso-Sambenedettese 0-1

Marcatore?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 3:27 pm

ricordate l'intervista storica di d'amico che disse che un certo scorrano di campobasso in occasione di lazio campobasso,esordio dei lupi in b,non gli fece toccare palla?

come ci manca il nostro capitano.....il suo spirito guerriero....la sua faccia sempre imbronciata ma buona!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 11:29 am

striscione rubato ai beneventani di sabato notte?
parti' una macchina da cb,cosi'....quasi per gioco.a quei tempi discoteche,pub e cazzi vari non erano alla moda come oggi.
si pensò di fare uno sgarro ai benevenatani,si andò allo stadio e si rubò lo striscione di 40 metri commando ultrà curva sud benevento.con parte di questo si fece quello commando ultrà campobasso.
forse da quel gesto i beneventani ci hanno odiato ancora di più....
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 11:16 am

Zenigata ha scritto:
pinopao ha scritto:
mitico il 33 giri curato da Ezio Luzzi... ogni tanto quando torno a cb a casa dei miei me lo ascolto. che maledetta nostalgia No

Che spettacolo questo 33 giro, già la copertina è fantastica...


Forse un tale Gianluca Vialli? cheers


esatto!!!! Gianluca Vialli cheers

ne abbiamo visti di bei giocatori passare al vecchio e nuovo Romagnoli
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 11:07 am

pinopao ha scritto:
mitico il 33 giri curato da Ezio Luzzi... ogni tanto quando torno a cb a casa dei miei me lo ascolto. che maledetta nostalgia No

Che spettacolo questo 33 giro, già la copertina è fantastica...


Forse un tale Gianluca Vialli? cheers
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:58 am

Indovinello


Serie B 83/84

Campobasso-Cremonese 1-1

La Cremonese pareggia al 90° con un goal sotto una fitta nevica di chi?

Indizio: aveva i capelli ricci.....
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:43 am

mitico il 33 giri curato da Ezio Luzzi... ogni tanto quando torno a cb a casa dei miei me lo ascolto. che maledetta nostalgia No
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:15 am

Indimenticabile


Serie B 83/84

Arezzo e Campobasso si affrontano da primi in classifica a pari punti, 15 punti al vecchio Romagnoli

Una delle prime coreografie a Campobasso, tutta la nord con bandierine rossoblù.


All'inizio del secondo tempo(penso che il minutaggio fosse più o meno quello) Tacchi si fa tutta la fascia, cross a centroarea per l'agnonese D'Ottavio che insacca di testa.

Campobasso da solo in testa alla classifica. Poi la trasferta di Como :-(

Se avete ancora il 33 giri in vinile del Campobasso ci sono le voci di "Tutto il calcio minuto per minuto" dei vari, Ameri, Luzzi, Ciotti che ricordano la giornata.

In tema di amarcord: vi ricordate lo striscione "LADIES", gruppo ultras femminile!!!!!

Era una città che viveva per il Lupo!!!!!!

Ridatemi tutto questo!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:16 pm

ulysse ha scritto:
Ah sì, grande Zenigata!
Anche Campobasso-Milan (agosto 1988) l'ho vista con papà, ma essendo allo stadio nuovo, mi sembra appartenere ad un'atmosfera meno vintage.
Bei ricordi anche quelli. C'era una folla assurda davanti al Roxy quando arrivò il pullman, che non lasciava scendere i rossoneri...
In partita doppietta di Gullit e gol in apertura di Mannari, con gol di Moro per noi.
Mi ricordo ancora in curva sud lo striscione milanista "Fossa di Riccia" (nella mia mente di bambino molisano pensavo: "che merde!")
Anche io da milanista, tifai per il Campobasso!

fossa sez. riccia era uno strisiconi dei tifosi rossoblu di riccia, non dei milanisti di Riccia!
solo per la precisione.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 5:20 pm

Ah sì, grande Zenigata!
Anche Campobasso-Milan (agosto 1988) l'ho vista con papà, ma essendo allo stadio nuovo, mi sembra appartenere ad un'atmosfera meno vintage.
Bei ricordi anche quelli. C'era una folla assurda davanti al Roxy quando arrivò il pullman, che non lasciava scendere i rossoneri...
In partita doppietta di Gullit e gol in apertura di Mannari, con gol di Moro per noi.
Mi ricordo ancora in curva sud lo striscione milanista "Fossa di Riccia" (nella mia mente di bambino molisano pensavo: "che merde!")
Anche io da milanista, tifai per il Campobasso!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:27 pm

Manca questo tipo di atmosfera... speriamo che torni presto, per poter continuare a raccontare altri accadimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:13 pm

Ricordo sempre con piacere la trasferta di Manfredonia.........una festa pazzesca in spiaggia e alcuni in acqua.........torce, cori.........bellissimo!!!!!!
un'altro flash e' al fischio finale..........il grande P. che abbatte la cancellata, la porta in campo tra lo stupore dei tifosi di casa, la fa' roteare sopra la sua testa un po' e poi la butta via al grido THE GIANT- THE GIANT...........un grande Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:29 pm

CB_PSF ha scritto:
trakkiula ha scritto:
quale giocatore nel suo anno in rossoblù gli andò a sbattere vicino e si ruppe il naso?
comunque per info chiedere a caliano,fecarotta e monti...quello del giugliano....e pure in parte al vice questore di cisterna di latina. Very Happy

hauhuaauuaahuahahuaahuhauhuahahahauuahauhauhauhauhauhauhauahuahuhauhuahuahuahahuahuahuahahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauahuah

il questore di cisterna che fece "invasione" con il trench beige...

IL VICE QUESTORE .....FU TRASFERITO A CARBONIA (Sulcis Iglesiente-SARDEGNA)!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:27 pm

puoi dirlo forte.
ad isernia ancora lo ricordano...eh eh


quando vennero i foggiani,la notturna a cb?9000 spettatori con un diluvio.....e le buatte di pomodori sui pullman foggiani dalla zona di via puglia,piazza molise....
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:24 pm

trakkiula ha scritto:
quale giocatore nel suo anno in rossoblù gli andò a sbattere vicino e si ruppe il naso?
comunque per info chiedere a caliano,fecarotta e monti...quello del giugliano....e pure in parte al vice questore di cisterna di latina. Very Happy

hauhuaauuaahuahahuaahuhauhuahahahauuahauhauhauhauhauhauhauahuahuhauhuahuahuahahuahuahuahahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauahuah

il questore di cisterna che fece "invasione" con il trench beige...
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:22 pm

trakkiula ha scritto:
teneva? Very Happy
anzi tenevano? Very Happy


grandi...in tutti i sensi!

Io sono più "piccino" di voi, ma li ho conosciuti di persona per molto tempo ho "vissuto con loro"...

Bhe si, hanno... però mi riferivo specialmente nell'ambiente calcistico Smile

Certe morge, negli ultmini tempi non ce la faceva a corre, però i suoi interventi erano mirati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:18 pm

quale giocatore nel suo anno in rossoblù gli andò a sbattere vicino e si ruppe il naso?
comunque per info chiedere a caliano,fecarotta e monti...quello del giugliano....e pure in parte al vice questore di cisterna di latina. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:15 pm

teneva? Very Happy
anzi tenevano? Very Happy


grandi...in tutti i sensi!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:12 pm

eh lo so Trakkiula, ma come si dice "meglio tardi che mai" Razz

Teneva una caxx e capa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:10 pm

ricordo benissimo i blu che ci caricavano, da pazzi....quelli sfasciavano i cartelloni in campo...ma cos e pazz!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:58 pm

sei arrivato in netto ritardo,ha già vinto il primo premio lupo de lupis.
certo.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:55 pm

trakkiula ha scritto:
trasferta di galatina...
berardo fu menato a fine partita,gli usci' una spalla,ventresca ed il suo cameraman furono malmenati durante la telecronaca.

a fine partita qualcuno cacciò una pistola negli spogliatoi...indovinate chi si mise a capo della squadra e fece una rotta d'ossa a tutti?scene da bud spencer e terence hill.maronn l mazzate che diedero,la pistola spari' e secondo me non avrà più sparato nemmeno a caccia quello li'....

Se non erro parli dei fratelli A.? nonché uno capitano?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:31 pm

trakkiula ha scritto:
le trasferte di frosinone le abbiamo ricordate?
soprattutto la prima,il famoso episodio del casilina est.


poi c'è campobasso cavese del 2000,partita di andata.
i cavesi vennero in 200 circa...noi eravamo 7 o 8000 non di più.
bella fumogenata all'ingresso delle squadre.
tifo buono ma non all'altezza della gara,per lo meno io mi sarei aspettato di meglio.
comunque vinciamo,non ricordo nè quanto nè chi segnò.
a fine partita la curva fece un grosso errore.in molti uscirono prima senza presidiare il "territorio"con i cavesi ancora dentro.
le squadre rientrano negli spogliatoi.
in curva si e no ci sono 30 ultras che stanno togliendo gli striscioni.
iniziano le offese da una curva all'altra.2 cavesi entrano in campo e buttano 2 cartelloni pubblicitari nel fossato,uno scavalca e va verso i distinti per prendere lo striscione dei tifosi dei distinti....il grandissimo
G. scavalca da solo e va dritto verso il cavese che scappa per i gradini evitando quindi il furto dello striscione.
i blu che fanno?anziche far tornare i cavesi nel loro settore pensano bene di caricarci con i manganelli girati!!!scoppiano i tafferugli.i cavesi tornano nel loro settore e tutto finisce là.
però certe cose non si sarebbero dovute permettere infatti da quella partita se ricordate bene a fine partita si aspetta sempre che gli ospiti vanno via prima di lasciare la curva nord.

ESATTO....IO ERO UNO DI QUELLI CHE RIMASE IN CURVA.....RICORDO RICORDO ...RICORDI, RICORDI.....RIPSETTO ALLA MISERA REALTA'...!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:10 pm

le trasferte di frosinone le abbiamo ricordate?
soprattutto la prima,il famoso episodio del casilina est.


poi c'è campobasso cavese del 2000,partita di andata.
i cavesi vennero in 200 circa...noi eravamo 7 o 8000 non di più.
bella fumogenata all'ingresso delle squadre.
tifo buono ma non all'altezza della gara,per lo meno io mi sarei aspettato di meglio.
comunque vinciamo,non ricordo nè quanto nè chi segnò.
a fine partita la curva fece un grosso errore.in molti uscirono prima senza presidiare il "territorio"con i cavesi ancora dentro.
le squadre rientrano negli spogliatoi.
in curva si e no ci sono 30 ultras che stanno togliendo gli striscioni.
iniziano le offese da una curva all'altra.2 cavesi entrano in campo e buttano 2 cartelloni pubblicitari nel fossato,uno scavalca e va verso i distinti per prendere lo striscione dei tifosi dei distinti....il grandissimo
G. scavalca da solo e va dritto verso il cavese che scappa per i gradini evitando quindi il furto dello striscione.
i blu che fanno?anziche far tornare i cavesi nel loro settore pensano bene di caricarci con i manganelli girati!!!scoppiano i tafferugli.i cavesi tornano nel loro settore e tutto finisce là.
però certe cose non si sarebbero dovute permettere infatti da quella partita se ricordate bene a fine partita si aspetta sempre che gli ospiti vanno via prima di lasciare la curva nord.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:51 pm

Si, la partita contro il Verona la vidi anch'io al vecchio Romagnoli, e se non mi sbaglio c'era anche Paolo Rossi al suo ultimo anno di carriera, ma non vorrei dire una cavolata.

Mamma mia che ricordi Sad

Che se lo legga la società questo topic, che forse è l'unico che basterebbe a far capire perchè ci aspettiamo qualcosa di più delle solite chiacchiere da pagliacci.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:50 pm

con la cavese qui fu guerra civile,non semplici scontri.i cavesi ancora oggi ricordano...ed all'epoca andammo in prima pagina ed in tv nazionale....il tutto terminò con colpi di fucile sparati dal tirassegno...eh eh
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:49 pm

lupo de lupis ha scritto:
trakkiula ha scritto:
trasferta di galatina...
berardo fu menato a fine partita,gli usci' una spalla,ventresca ed il suo cameraman furono malmenati durante la telecronaca.

a fine partita qualcuno cacciò una pistola negli spogliatoi...indovinate chi si mise a capo della squadra e fece una rotta d'ossa a tutti?scene da bud spencer e terence hill.maronn l mazzate che diedero,la pistola spari' e secondo me non avrà più sparato nemmeno a caccia quello li'....

ahahahahaha...si ....i miei amici Ugo e Piero....
grandissimi!



esatto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:48 pm

7emilio3 ha scritto:
ma possibile che nessuno abbia citato la trasferta di Como? l'anno che stavamo salendo in serie A????? in 5000 con il treno speciale!!!!!! e quando invademmo Pescara.... cheers cheers cheers


mi sembra di averle ricordate entrambe....furono 2 invasioni.a como da tutta italia,i vari emigrati oltre al treno speciale.a pescara da cb in circa 2500-3000.persone.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:25 pm

Zenigata ha scritto:
Io non mi scorderò mai un Campobasso-Milan di Coppa Italia, era il 1988, calcarono l'erbetta dello Scorrano giocatori come Gullit, van Basten e Baresi... Sad
1-3 ....io da piccolo ero milanista, ma nel 1988 naturalmente in curva nord con mio padre a far tifo per il campobasso!!!
sicuramente fu doppietta di Gullit! in una progressione fece tutto il campo in contropiede in pochissimi secondi!!!

BELVA UMANA!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:24 pm

trakkiula ha scritto:
trasferta di galatina...
berardo fu menato a fine partita,gli usci' una spalla,ventresca ed il suo cameraman furono malmenati durante la telecronaca.

a fine partita qualcuno cacciò una pistola negli spogliatoi...indovinate chi si mise a capo della squadra e fece una rotta d'ossa a tutti?scene da bud spencer e terence hill.maronn l mazzate che diedero,la pistola spari' e secondo me non avrà più sparato nemmeno a caccia quello li'....

ahahahahaha...si ....i miei amici Ugo e Piero....
grandissimi!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:47 am

Io non mi scorderò mai un Campobasso-Milan di Coppa Italia, era il 1988, calcarono l'erbetta dello Scorrano giocatori come Gullit, van Basten e Baresi... Sad
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:32 am

Per la Cavese ho poco da dire, ero piccolino, ma mi ricordo mio padre (abbonato storico fino alla fine dell'era Molinari), che tornato a casa dallo stadio, si lamentava dell'inciviltà dei campani, che avevano cacato e pisciato nei dintorni dello stadio e quando erano andati via si erano lasciati dietro questo sgradevole aroma di cesso...
Un mio amico mi racconta di un lacrimogeno finito dentro al bar Mattia, con la gente che si era rifugiata là dentro e scappava tossendo e lacrimando...
sapete come ci era finito?
Un ragazzo-genio vedendosi arrivare addosso il lacrimogeno sparato dai poliziotti , lo aveva calciato al volo facendo gol proprio nella porta del bar. Smile

Sportivamente e per ricordo diretto, mi ricordo con piacere una partita di coppa Italia contro il Verona di Bagnoli (mi pare campione d'Italia) al vecchio Romagnoli (0-2?), oltre ad una partita contro la Triestina con le mazzate che volavano in curva triestina (ricordo mio zio che se la rideva Shocked osservando la gente che si picchiava nel parterre della curva sud, dove adesso si parcheggiano le macchine)...
L'altra settimana, invece, sono andato alla stazione e scendendo la scalinata che porta ai binari, mi è venuta in mente una scena...
tifosi del Brescia che salgono le scale , arrivati la domenica mattina in treno, ed un ragazzotto che si ferma lungo il corrimano e lo incide per tutto il suo percorso...
cazzarola, ancora sta lì quel segno e sono passati 25 anni!


Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:27 pm

all'epoca si faceva una trasmissione su Telemolie, chi indovinava il risultato vinceva dei premi. Mio padre telefonò dicendo 3 a 0. Il presentatore disse:" Bene bene, bel risultato," e mio padre gli rispose"Per il Como"
In studio rimasero stupiti che un Campobassano potesse dire 3 a 0 per il Como...cosi fu!

Perchè c'era troppo entusiasmo nell'aria ed era inevitabile na battuta d'arresto...
venivamo da 7 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta..era scientifico...e il Como era secondo prima che il Campobasso venen sconfitto.
Il campionato fini con il Como con 48 punti al secondo posto, vittoria da parte dell'Atalanta con 49 punti e il Campobasso 40 punti 5° iniseme a Padova ed Arezzo.
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:06 pm

ma possibile che nessuno abbia citato la trasferta di Como? l'anno che stavamo salendo in serie A????? in 5000 con il treno speciale!!!!!! e quando invademmo Pescara.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:59 pm

RETA!!! ha scritto:
trakkiula ha scritto:
ma avete già esaurito i vostri amarcord?

ho capito,è arrivato il momento di mettere l'argomento cavese....
in casa e fuori....

chiunque di voi avrà ricordi di vecchie e più recenti battaglie.... Very Happy


Azz....argomento Cavese

Campionato 80/81 Penultima di campionato
L'unica partita alla quale mio padre non mi portò (ero ancora piccino!!!!)
Sentita a casa alla radio, dopo 40 secondi gol di Maestripieri da quasi centrocampo, vittoria e aggancio alla Cavese. Campionato poi perso e promozione in B rimandata di un anno.
Ma per le strade successe veramente qualcosa di pazzesco!!!!


Campionato 2000/2001
Gol di Prainoooooooooooooooooooooo......bel trasfertone

mio padre non mi portò per lo stesso motivo (ero piccolo) ed era ad alto rischio! me la sono vista da un balcone dei palazzi vicino all' ex Romagnoli..... che gol Maestripieri! e che mazzate....
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:42 pm

io so solo che quando tornammo, la macchina non mi si apriva c'erano -4 grdi ma era secchissima l'aria! dovetti entrare dal portabagagli...e c'è chi può testimoniarlo, come Lupastro che legge il muro ma non scirve mai, vero maledetto? na volta scrivi!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:39 pm

trasferta di galatina...
berardo fu menato a fine partita,gli usci' una spalla,ventresca ed il suo cameraman furono malmenati durante la telecronaca.

a fine partita qualcuno cacciò una pistola negli spogliatoi...indovinate chi si mise a capo della squadra e fece una rotta d'ossa a tutti?scene da bud spencer e terence hill.maronn l mazzate che diedero,la pistola spari' e secondo me non avrà più sparato nemmeno a caccia quello li'....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:56 pm

Zenigata ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
io non ricordo la trasferta ma voglio raccontare un episodio simpatico che fa capire il bel clima che si vive quando si va in molti fuori. Arrivammo all'autogrill e la ragazza al banco ebbe l'infelice idea di non strappare lo scontrino (Due panini e due birre). Con lo stesso scontrino, uscendo e passandolo ad altri, comprammo almeno 50 panini e 50 birre. Certo è stato un furto vero e proprio che non è da raccontare ai propri figli ma le risate furono davvero tante.

Altro episodio simpatico è quando con l'autobus Mataluna partimmo da CB con la neve (anche qui non ricordo la destinazione). In realtà non era tantissima neve ma l'autista casertano, senza termiche aveva una gran paura. Ci riunimmo al palazzetto e dovevamo scendere la discesa di via Pirandello per prendere la tangenziale. L'autista si fermò rifiutandosi di andare avante perché c'era ghiaccio. Scendemmo tutti dall'autobus e pisciammo a terra liberando la strada dal ghiaccio. Per fortuna poi arrivò anche uno sgombraneve e potemmo partire.
Anche in questo caso le risate furono tante sia da parte nostra sia da parte di chi passava e si godeva la scena.

Si andava ad Angri...la trovammo l'estate! Bella trasferta davvero, tante risate, esultanza da altri tempi e tifo troppo goliardico!

ANGRI ANGRI GIUSTO......IO CON UNA SMOSSA SMOKED AL FIANCO......(una delle tante che allo stadio ormai non vengono piu' purtroppo) con quella bella coreografia degli ANGRESI (INVALICABILI) a forma di calcio balilla ed una lezione ed una lezione di calcio magnifica, oltre che un'uscita dal campo tra gli applausi!!!! anche per il tifo!!!
QUESTO E' SEMPLICEMENTE ESSERE CAMPOBASSANI.....E CE LO RICONOSCONO OVUNQUE!!!!!!

io ci sono andato in macchina, cmq non ricordo tutta questa neve... sarà che mi sto facendo vecchio!!


MA INFATTI LA NEVE ERA POCA, MA PENSA A UNO CHE ERA VENUTO DAI 20 GRADI DI CASERTA COL PULMAN MATABUS DEGLI ANNI TRENTA.....CMQ AD ANGRI RICORDO CHE AVEVAMO TUTTI LA FELPA E C'ERA UN CALDO ASSURDO ANCHE PERCHE' AVEVAMO IL SOLE IN FACCIA TUTTO IL TEMPO!!! RICORDO BENE VISTO CHE OGGI CHE CI SONO SEI GRADI IO SONO A MANICHE CORTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:47 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
io non ricordo la trasferta ma voglio raccontare un episodio simpatico che fa capire il bel clima che si vive quando si va in molti fuori. Arrivammo all'autogrill e la ragazza al banco ebbe l'infelice idea di non strappare lo scontrino (Due panini e due birre). Con lo stesso scontrino, uscendo e passandolo ad altri, comprammo almeno 50 panini e 50 birre. Certo è stato un furto vero e proprio che non è da raccontare ai propri figli ma le risate furono davvero tante.

Altro episodio simpatico è quando con l'autobus Mataluna partimmo da CB con la neve (anche qui non ricordo la destinazione). In realtà non era tantissima neve ma l'autista casertano, senza termiche aveva una gran paura. Ci riunimmo al palazzetto e dovevamo scendere la discesa di via Pirandello per prendere la tangenziale. L'autista si fermò rifiutandosi di andare avante perché c'era ghiaccio. Scendemmo tutti dall'autobus e pisciammo a terra liberando la strada dal ghiaccio. Per fortuna poi arrivò anche uno sgombraneve e potemmo partire.
Anche in questo caso le risate furono tante sia da parte nostra sia da parte di chi passava e si godeva la scena.

Si andava ad Angri...la trovammo l'estate! Bella trasferta davvero, tante risate, esultanza da altri tempi e tifo troppo goliardico!

ANGRI ANGRI GIUSTO......IO CON UNA SMOSSA SMOKED AL FIANCO......(una delle tante che allo stadio ormai non vengono piu' purtroppo) con quella bella coreografia degli ANGRESI (INVALICABILI) a forma di calcio balilla ed una lezione ed una lezione di calcio magnifica, oltre che un'uscita dal campo tra gli applausi!!!! anche per il tifo!!!
QUESTO E' SEMPLICEMENTE ESSERE CAMPOBASSANI.....E CE LO RICONOSCONO OVUNQUE!!!!!!

io ci sono andato in macchina, cmq non ricordo tutta questa neve... sarà che mi sto facendo vecchio!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:35 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
io non ricordo la trasferta ma voglio raccontare un episodio simpatico che fa capire il bel clima che si vive quando si va in molti fuori. Arrivammo all'autogrill e la ragazza al banco ebbe l'infelice idea di non strappare lo scontrino (Due panini e due birre). Con lo stesso scontrino, uscendo e passandolo ad altri, comprammo almeno 50 panini e 50 birre. Certo è stato un furto vero e proprio che non è da raccontare ai propri figli ma le risate furono davvero tante.

Altro episodio simpatico è quando con l'autobus Mataluna partimmo da CB con la neve (anche qui non ricordo la destinazione). In realtà non era tantissima neve ma l'autista casertano, senza termiche aveva una gran paura. Ci riunimmo al palazzetto e dovevamo scendere la discesa di via Pirandello per prendere la tangenziale. L'autista si fermò rifiutandosi di andare avante perché c'era ghiaccio. Scendemmo tutti dall'autobus e pisciammo a terra liberando la strada dal ghiaccio. Per fortuna poi arrivò anche uno sgombraneve e potemmo partire.
Anche in questo caso le risate furono tante sia da parte nostra sia da parte di chi passava e si godeva la scena.

Si andava ad Angri...la trovammo l'estate! Bella trasferta davvero, tante risate, esultanza da altri tempi e tifo troppo goliardico!

ANGRI ANGRI GIUSTO......IO CON UNA SMOSSA SMOKED AL FIANCO......(una delle tante che allo stadio ormai non vengono piu' purtroppo) con quella bella coreografia degli ANGRESI (INVALICABILI) a forma di calcio balilla ed una lezione ed una lezione di calcio magnifica, oltre che un'uscita dal campo tra gli applausi!!!! anche per il tifo!!!
QUESTO E' SEMPLICEMENTE ESSERE CAMPOBASSANI.....E CE LO RICONOSCONO OVUNQUE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA COLPA DELLA FINE DEL CALCIO DI LEGA PRO E' DEGLI ULTRAS
» UN RIGRAZIAMENTO A CAPONE, LA SUA E' LA GESTIONE PIU' LONGEVA SENZA CRISI DELLA STORIA DEL CALCIO MOLISANO
» GLI ULTRAS COME SCHETTINO
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» LA PEGGIOR DIRIGENZA NELLA STORIA DEL LUPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: