ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA

Andare in basso 
+29
CB_PSF
aficionados
gigino
rino77
dom
COSCO_UNO_DI_NOI
tifosorossoblu2011
pinopao
smoker89
7emilio3
RETA!!!
ulysse
Rizio
Zenigata
Tifoso71
LUPOPERSEMPRE
Fede rossoblù
BALROG
campano
nucleiSannitiAutonomisti
lorenzcb
CBcuc
eravamosulsubbuteo
RockSteady
frank78
trakkiula
Gengis Khan
Campobasso e basta!!!
cuore rossoblù
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:37 am

Siete sempre le stesse 5 o 6 persone che continuate a fare questo massacro, vedo che gli altri ormai non vi rispondono neanche più, solo io sono così fesso che continuo a farlo, voi avete le vostre idee, altri ne hanno di diverse, è inutile continuare a scrivere, nessuno cambierà il proprio punto di vista, quindi siamo in democrazia e ognuno può avere un suo pensiero, quello che vi contesto è solo l'atteggiamento che alcuni di voi hanno nei confronti di Capone, si può dissentire da quello che egli fa, ma mettersi a sfottere, a ghignare, a fare del sarcasmo verso che ci mette i soldi e la faccia, non è giusto, ed è immorale, lo fate anche sul muro nei confronti di chi non la pensa come voi, quindi se lo capite, bene, se non ci arrivate, non fa niente, si andrà avanti lo stesso, Capone non mollerà a causa del sarcasmo di pochissime persone, e saprà benissimo discernere quale peso dare ad ogni commento che gli arriverà dai tifosi.
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:21 pm

Cuorerossoblu secondo me dovresti farti due domande. Sembri ossessionato, riprenditi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:16 am

CBcuc ha scritto:
caro ragionier M.
mò sì verament scucciat............

alla prossima anche il cognome, così vediamo se stu pagliacc la finisce. e che cazz, mò bast!!!!!!!!!

a domenica raggionièèè

Senti non so chi sei ne ci tengo a saperlo, mi hai insultato e preso a male parole, cosa che io non aveva fatto con te. Lo hanno letto tutti. Mi conosci? Vuoi mettere il mio nome, il mio cognome, metti pure il codice fiscale, tutto quello che dirai è vero? E' falso? Chi lo sa, ma poi sai che me ne frega, uno che si esprime nei miei confronti come hai fatto tu, non merita considerazione, hai letto l'articolo di tuttolegapro? Hai capito una buona volta quale è il problema serio del calcio attuale? Beh io cerco di far capire che stiamo rischiando di perdere tutto, visto che il calcio locale mi appassiona, mi incazzo contro coloro che spietatamente e con una cieca violenza stanno distruggendo tutto ciò.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:55 pm

CBcuc ha scritto:
caro ragionier M.
mò sì verament scucciat............

alla prossima anche il cognome, così vediamo se stu pagliacc la finisce. e che cazz, mò bast!!!!!!!!!

a domenica raggionièèè

non ti preoccupà che lo sanno tutti chi è... il lunedì è è tosto e il nervosismo m'ha fatto risponde quando non era proprio il caso cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:34 pm

caro ragionier M.
mò sì verament scucciat............

alla prossima anche il cognome, così vediamo se stu pagliacc la finisce. e che cazz, mò bast!!!!!!!!!

a domenica raggionièèè
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:46 pm

Eravamo sul subboteo dice:
Premetto che rispondo a Frank, saltando a piedi pari la solita e stucchevole APOLOGIA CAPONIANA ....
credo di rientrare in quel gruppetto di 8 tifosi ANTI CAPONE , ANTI CAMPOBASSO, PRO ZIZZANIA, VOGLIO IL MALE DEL CAMPOBASSO CALCIO, VOLGIO CHE IL CALCIO SPARISCA DA CB x SEMPRE, VOGLIO DI NOLA IN PANCHINA.

Caro Frank, ovviamente non hai potuto leggere tutti i post ma ti assicuro che nessuno MINACCIA o INSULTA CAPONE ... si tratta solo di remare nella stessa direzione per il bene del CB, come dici tu, e credo che il bene del CB lo si ottenga anche "contestando" la società, criticandola in maniera costruttiva su alcune cose che a noi tifosi non piacciono. No? Credo sia democratico e corretto farlo sui forum ....
Qui non si fa critica costruttiva, ma si butta merda in faccia con qualsiasi mezzo, fare critica costruttiva è ben altra cosa, dire al proprietario di casa che deve andarsene senza neanche vendersi la casa e magari lasciando la porta aperta con le chiavi vicino affinchè qualche avvoltoio ci metta le mani, non è lecito, specialmente se il proprietario di casa ha speso fior di quattrini per comprarsela, per ristrutturarla, per riparare i danni fatti dal precedente proprietario.

In merito ai tuoi punti ti rispondo .....
sul discorso AIUTI POLITICI ho più volto sottolineato, facendo notare come questo sia un punto debole di CAPONE. E' palese e lo capisce pure mio nipote di 3 anni che è inutile ogni anno continuare a sperare e credere nei politicanti pagliacci campobassani! Posso capire il primo anno .... ma dopo 5 ...
Qui non si sta parlando di 5 anni fa, si sta parlando di qualche mese fa, quando tutti hanno fatto festa per il ripescaggio con i soldi e le fideiussioni sulle proprietà di Capone, tutti i politici hanno fatto passerelle e lettere di felicitazioni si sono fatti pubblicità per le loro losche attività politiche promettendo mare e monti, che c'è di male a chiedere che gli impegni vengano rispettati? Perchè un pò del veleno che avete in corpo non lo riversate contro tali politici, avete paura che il posto di lavoro o le altre contropartite al voto di scambio promesso saltino?

Quindi, quello che io come tanti vorremmo dire a CAPONE è:
"E' disposto a continuare a fare il presidente senza elemosinare ogni anno aiuti dai morti viventi !?!?!?" Se SI resti, sennò vada via, tanto aiuti non ne arriveranno mai ...è inutile ogni anno fare le solite tarantelle!
Lui ha detto poche ore fa nell'intervista di Federico Mandato che fa quello che può cercando di farlo al meglio, se qualche paperone vuole aiutarlo, entrare il società, comprare la società, lui è a disposizione, se non esce allo scoperto nessuno come fa ad andarsene?

sull'aspetto SPORTIVO dire che la squadra non sta facendo cagare e che va bene così, credo sia opinabile visto che abbiamo 1 punto in più alla Vibonese e restiamo in C2 (forse) solo perchè il Catanzaro gioca ogni domenica con i "pulcini" ( e ci stavamo pure quasi pareggiando!). O il tuo modo di vedere le partite ha una velata natura masochista o sono io che il "Calcio" (con la C maiuscola) lo ricordo diverso ...
La squadra che sta facendo cagare non è certo quella attuale gestita da Cosco, voluto da tutta la tifoseria, che gioca benissimo la sua onesta partita ogni domenica e che ieri ha perso solo per sfiga, ma quella della gestione Carannante che ovviamente ci da un fardello di soli due punti che ci dobbiamo portare sul groppone fino alla fine dei giochi, Carannante anche lui voluto fortissimanente dalla tifoseria e scelto per fare la serie D.
Se perdere tutte le partite senza infamia e senza lode e buttare un occhio al televideo sperando che il Catanzaro ha perso ancora ....ti gratifica in quanto a tifoso, sono contento per te ... e te lo dice uno che ha seguito il CB anche in promozione e in eccellenza quando in campo c'era gente di nome MATRIGIANI, BARBIERO, MINISI, DI LISIO, MARCHETTI, etc.... eppure in quella eccellenza, in quella del post-fallimento Berardo, in quella dei 40 goal di CARRATURO c'era più PROGETTO che in questa! Credimi.

Io credo nel Calcio e nella progettualità. Nel lavoro ben svolto e nelle figure professionali. Poi sul campo posso perdere ... ci può stare ... ma so di aver agito per il meglio e nel rispetto dei tifosi e delle promesse fatte loro.
Quali promesse? La lega Pro? L'hai avuta. Campionato di vertice in lega pro? Mai promesso, è stato detto chiaramente che sarebbe stato un campionato per salvarci.
Forse preferisci dei presidenti che fanno tanto fumo, comprano, spendono, spandono e poi falliscono costringendoti a ripartire dalla promozione, il calcio è cambiato, se ci hanno ripescati ed oggi tu ti puoi vedere la lega pro è proprio perchè il nostro presidente fara tanto errori ma non porta le sue società al fallimento. I ricordi del passato, gli stadi con 20.000 persone in lega pro te li puoi scordare, oggi con la TV che fa asso pigliatutto, certi situazioni non esistono più specialmente a Campobasso in cui c'è gente che tornerà allo stadio solo se facciamo la serie A.



Come dici tu nessuno ha la sfera di cristallo per guardare al futuro ... e che col senno di poi è facile parlare ...
ma penso che in 5 anni le "sfere di cristallo" sono andate in frantumi a molti tifosi ... senza mai aver parlato ne visto uno straccio di FUTURO!!!!
Il futuro ce l'hai proprio perchè hai un bilancio pulito come il culetto di un neonato dopo il bidè, non lo avreste con una squadra fortissima che poi fallisce, ti ricordi che sfracelli ha fatto il Catanzaro l'anno scorso? O tante altre squadre che adesso giocano in trasferta a Bojano?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:23 pm

cuore rossoblù ha scritto:
RockSteady ha scritto:
incompetenti in cosa??

secondo me stai tirando troppo la corda!!

Hai la coda di paglia?

no, infatti io non ho fatto nessuna critica aperta se non sulla comunicazione, ti ho solo chiesto cosa vuol significare la tua frase...

sinceramente io ci non vedo alcun senso e come già t'ho detto mesi addietro (prima che mi cancellassi perchè mi avevi veramente disintegrato le pa..e con le tue uscite) continuo a pensare che sei l'unico male di questo muro, altri che la pensano come te sanno essere più pacati e oggettivi...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:15 pm

Comunque il messaggio per la famiglia Capone deve essere chiaro, i 4/5 nemici del lupo (magari qualcuno è anche un ragazzino capriccioso, o persona con dei problemi) dicano tutto quello che vogliono, le cose che diranno potranno essere anche cattivissime ma non devono scalfine la considerazione che l'enorme maggioranza dei tifosi rossoblù hanno per i Capone e per quello che hanno fatto per riportare il calcio professionistico nella città, senza di loro non ci saremmo mai riusciti, e questo perchè oggi per salire di categoria più che i mezzi tecnici occorrono i mezzi economici.
E' ovvio che per il futuro, se Capone non decida di andar via, bisognerà sbagliare meno e progettare meglio il futuro, ma su questo l'impegno del patron non è mai mancato.
Ad esempio per quanto riguarda il settore giovanile, Molino ha detto che questa estate era stato stipulato un accordo con una scuola calcio che doveva gestire in prima persona il settore, poi la scuola calcio ha avuto seri problemi e non ha potuto più sobbarcarsi l'oneri riversando tutto di nuovo sul Nuovo Campobasso il quale alle prese con il ripescaggio, la società ha dovuto fare la scelta di gestire la fase del ripescaggio, ben più importante e finita positivamente, lasciando un pò in disparte il settore giovanile.
Comunque tanto con i 4/5 nemici del lupo è inutile parlare e dare spiegazione, non c'è peggior orecchio di chi non vuol sentire.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:07 pm

frank78 ha scritto:
Ma discutere civilmente è così difficile?!
Ma per il resto bisogna evidenziare, anche più volte, come la famiglia Capone ha dovuto operare in una situazione di ostilità e di disinteresse da parte della classe politica e imprenditoriale molisana (per non parlare dei soliti media faziosi e mercenari...). Senza voler essere accusato di "leccaculismo" è bene precisare che chiunque di noi al posto del presidente avrebbe sbroccato e levato le tende già da tempo.
Probabilmente la programmazione a cui tutti facciamo riferimento ci sarebbe se non si dovesse pensare ai milioni di problemi collaterali (molti dei quali dovrebbero essere risolti dall'amministrazione comunale, più che mai latitante).

Per l'aspetto prettamente sportivo, anche io riconosco di non provare l'entusiasmo dei bei tempi. Ma alla fine l'obiettivo stagionale era di rimanere nella categoria e tutto sommato la squadra non stai poi facendo così cagare, gol a parte. Poteva sicuramente essere fatto tutto meglio, magari con una campagna acquisti più oculata (soprattutto in attacco), ma con il senno di poi è troppo facile parlare e nessuno ha la sfera di cristallo per guardare il futuro.

Premetto che rispondo a Frank, saltando a piedi pari la solita e stucchevole APOLOGIA CAPONIANA ....
credo di rientrare in quel gruppetto di 8 tifosi ANTI CAPONE , ANTI CAMPOBASSO, PRO ZIZZANIA, VOGLIO IL MALE DEL CAMPOBASSO CALCIO, VOLGIO CHE IL CALCIO SPARISCA DA CB x SEMPRE, VOGLIO DI NOLA IN PANCHINA.

Caro Frank, ovviamente non hai potuto leggere tutti i post ma ti assicuro che nessuno MINACCIA o INSULTA CAPONE ... si tratta solo di remare nella stessa direzione per il bene del CB, come dici tu, e credo che il bene del CB lo si ottenga anche "contestando" la società, criticandola in maniera costruttiva su alcune cose che a noi tifosi non piacciono. No? Credo sia democratico e corretto farlo sui forum ....

In merito ai tuoi punti ti rispondo .....
sul discorso AIUTI POLITICI ho più volto sottolineato, facendo notare come questo sia un punto debole di CAPONE. E' palese e lo capisce pure mio nipote di 3 anni che è inutile ogni anno continuare a sperare e credere nei politicanti pagliacci campobassani! Posso capire il primo anno .... ma dopo 5 ...
Quindi, quello che io come tanti vorremmo dire a CAPONE è:
"E' disposto a continuare a fare il presidente senza elemosinare ogni anno aiuti dai morti viventi !?!?!?" Se SI resti, sennò vada via, tanto aiuti non ne arriveranno mai ...è inutile ogni anno fare le solite tarantelle!

sull'aspetto SPORTIVO dire che la squadra non sta facendo cagare e che va bene così, credo sia opinabile visto che abbiamo 1 punto in più alla Vibonese e restiamo in C2 (forse) solo perchè il Catanzaro gioca ogni domenica con i "pulcini" ( e ci stavamo pure quasi pareggiando!). O il tuo modo di vedere le partite ha una velata natura masochista o sono io che il "Calcio" (con la C maiuscola) lo ricordo diverso ...

Se perdere tutte le partite senza infamia e senza lode e buttare un occhio al televideo sperando che il Catanzaro ha perso ancora ....ti gratifica in quanto a tifoso, sono contento per te ... e te lo dice uno che ha seguito il CB anche in promozione e in eccellenza quando in campo c'era gente di nome MATRIGIANI, BARBIERO, MINISI, DI LISIO, MARCHETTI, etc.... eppure in quella eccellenza, in quella del post-fallimento Berardo, in quella dei 40 goal di CARRATURO c'era più PROGETTO che in questa! Credimi.

Io credo nel Calcio e nella progettualità. Nel lavoro ben svolto e nelle figure professionali. Poi sul campo posso perdere ... ci può stare ... ma so di aver agito per il meglio e nel rispetto dei tifosi e delle promesse fatte loro.


Come dici tu nessuno ha la sfera di cristallo per guardare al futuro ... e che col senno di poi è facile parlare ...
ma penso che in 5 anni le "sfere di cristallo" sono andate in frantumi a molti tifosi ... senza mai aver parlato ne visto uno straccio di FUTURO!!!!


Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:02 pm

Capone ha risposto ai denigratori nella intervista fattagli su TLT ieri da Federico Mandato, egli ha detto che stranamente questa estate erano tutti a fare festa per il ripescaggio ed oggi sono di nuovo tutti contro, nonostante si sapeva che avremmo fatto un campionato di transizione, tra l'altro, aggiungo io, se ci troviamo in questa situazione di classifica è perchè ancora una volta, così come con Paolucci e Nucifora, è stato preso l'allenatore voluto dalla piazza e cioè Carannante, se c'era dall'inizio un altro allenatore non stavamo in questa situazione di classifica, poi Capone ha detto che lui fa quello che può ed investe quello che può, resta a disposizione per qualsiasi altra soluzione che sia quella degli aiuti economici, quella dell'ingresso in società di altri soggetti e quella del subentro, chiunque voglia intraprendere una qualsiasi di queste strade può farsi avanti, ci si mette attorno ad un tavolo e si cerca la soluzione più adatta a tutte le esigenze, lui e pronto a far entrare in società o a cedere l'intero pacchetto azionario al Paperone di turno che voglia farsi avanti.
Per la serie: poche chiacchiere, chi è più bravo di me si faccia avanti, ed io aggiungo se nessuno si fa avanti vuol dire che non ci sono alternative e quindi non rompete le palle se lui va avanti e fa quello che può con i mezzi di cui dispone e cercando di sbagliare il meno possibile.
Il discorso vale anche per i 4/5 nemici del lupo che scrivono qui sopra, con le chiacchiere non si va da nessuna parte, quindi chi ha progetti o soldi si faccia avanti, altrimenti mettetevi la lingua in c. perchè è totalmente inutile parlare bla bla bla bla. ma ovviamente le chiacchiere fatte su questo muro sono l'ultimo dei problemi, figuriamoci se la società si deve preoccupare di quello che dice o che pensa Trakkiula, ma nemmeno di quello che dice Cuore rossoblù o chiunque altro, ognuno dice quello che crede, con livelli di educazione diversi ma pur sempre in chiave democratica. Poi chi vuole usare parolacce e turpiloqui che faccia pure, evidentemente rispecchierà il suo livello di educazione civica.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:46 pm

RockSteady ha scritto:
incompetenti in cosa??

secondo me stai tirando troppo la corda!!

Hai la coda di paglia?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:25 pm

incompetenti in cosa??

secondo me stai tirando troppo la corda!!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:16 pm

Ma discutere civilmente è così difficile?!
Qui ognuno può dire la sua, e se non si è d'accordo si può replicare. Vedo post di gente che reagisce come se gli avessero ammazzato la madre! e che cazzo!

Entrando nel merito della questione, come dicevano i latini, la verità è nel mezzo. Anche a mio parere ci vorrebbe più chiarezza da parte della società nei confronti di tanti tifosi che sarebbero disposti a dare un rene per il bene del Campobasso.

Ma per il resto bisogna evidenziare, anche più volte, come la famiglia Capone ha dovuto operare in una situazione di ostilità e di disinteresse da parte della classe politica e imprenditoriale molisana (per non parlare dei soliti media faziosi e mercenari...). Senza voler essere accusato di "leccaculismo" è bene precisare che chiunque di noi al posto del presidente avrebbe sbroccato e levato le tende già da tempo.
Probabilmente la programmazione a cui tutti facciamo riferimento ci sarebbe se non si dovesse pensare ai milioni di problemi collaterali (molti dei quali dovrebbero essere risolti dall'amministrazione comunale, più che mai latitante).

Per l'aspetto prettamente sportivo, anche io riconosco di non provare l'entusiasmo dei bei tempi. Ma alla fine l'obiettivo stagionale era di rimanere nella categoria e tutto sommato la squadra non stai poi facendo così cagare, gol a parte. Poteva sicuramente essere fatto tutto meglio, magari con una campagna acquisti più oculata (soprattutto in attacco), ma con il senno di poi è troppo facile parlare e nessuno ha la sfera di cristallo per guardare il futuro.

Credo che le critiche e rilievi mossi su questo forum siano leggittimi e anche costruttivi. E la società ne ha tenuto conto più di una volta.
Ma quando ci si limita a vomitare insulti rabbiosi, soprattutto ricacciando storie ormai morte e sepolte, la cosa è veramente raccapricciante e masochista!

Cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione, altrimenti facciamo il gioco di chi il cb lo vuole morto (o in mano ai soliti lestofanti, che equivale a dire la stessa cosa!!)
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:06 pm

ragazzi vi prego non rispondete....si sa con chi si ha a che fare.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:42 pm

Cuore Rossoblu forse non te ne rendi conto ma appari una persona veramente frustrata. Vedi problemi, fantasmi e orchi ovunque. Rilassati e la vita ti sorriderà. Spero che tu scriva queste cose provocatorie perché ti diverti. Se lo fai sul serio veramente mi fai preoccupare per te. Il calcio è un divertimento e una passione non prendiamolo e non prendiamoci troppo sul serio godiamocelo e basta. Per cortesia parliamo del lupo senza inutili polemiche. Capone ci sarà o no non può essere un problema nostro.
Comunque anche io ad Aversa c'ero ed eravamo davvero pochi intimi. Speriamo in tempi migliori
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:40 pm

COGLIONE, IO AD AVERSA C'ERO, E TU?



Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:19 pm

Ebbene si, correggo il tiro, LUPOPERSEMPRE mi ha aperto la mente, perchè stuzzicare Capone ad andar via, anzi a non iscrivere la squadra al prossimo campionato, indubbiamente se lo fa, ha tutte le ragioni di questo mondo ed io sarà li a ridere nel vedere questi 4 personaggi, quando tutto sarà un ricordo, contro chi si divertiranno ad inveire.
Ma mi sembra altrettanto giusto far notare a Capone padre e figlio, mi auguro che davvero leggano questo muro, che gli pseudotifosi che inviescono e buttano merda contro di loro sono sempre le stesse persone, basta andare a rileggersi i vecchi post fino ad oggi per notare che si tratta di 5/6 al massimo 8 persone, ora penso proprio che non sia il caso di dargli tutta questa importanza, è sufficiente che Capone non li prenda in considerazione e primo o poi si scancheranno di scrivere stronzate, se addirittura si tratta di gente che non viene nemmeno allo stadio, mi sembra proprio sia in caso di lasciarli continuare nelle loro stronzate quotidiane.
Cosa sono in termini statistici 8 persone rispetto a 2.000 che vanno allo stadio ed a 10.000 che seguono le vincende rossoblù senza partecipare in prima persona.
Queste 8 persone sembrano molte di più perchè scrivono continuamente sul muro mentre le altre 10.000 hanno ben altro da fare, a parte qualcuno come il sottoscritto che ancora gli risponde.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Mar Giu 21, 2011 2:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA   QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER I QUATTRO IDIOTI?
» ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO
» I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: