ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 1:03 am

cuore rossoblù ha scritto:
Certo che cominciano proprio bene !!!!!!!!!!, a leggere i personaggi che ruotano intorno a questo progetto.

Quotidiano di oggi:

Tra le tante dichiarazioni
di circostanza dei presenti,
c’è stato l’intervento
flash e rilevante di Federico
Mandato ( vero interprete del
nuovo soggetto) che ha fatto
richiesta all’Amministrazione
comunale il restyling dell’impianto
sportivo dell’antistadio
di Selva Piana che non risponde
ad un impianto dove si possa
fare sport.



Almeno i loro giocatori, "stimolati a dovere" (capisc a me) sai come correranno in campo, saranno dei veri propri treni.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Madonna il signor Federico Mandato si stesse dalla mattina alla sera davanti all'antistadio, ci fa un favore e parli nelle sue trasmissioni solo del 1919.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 1:00 am

frank78 ha scritto:
Gli articoli come quello di oggi apparso sul quotidiano del molise sono semplicemente vergognosi! un incitamento ad abbandonare il campobasso di capone, dando per scontato l'abbandono di molti!
ANDATEVI A NASCONDERE GIORNALAI DA QUATTRO SOLDI!!!

QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:27 pm

Aggiungo inoltre il calendario 1^giornata L'Aquilia - Campobasso

[b]B UO N C A M P I O N A T O AL LUPO E AI TIFOSI[/b]
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:19 pm

Amico Cuore. visto che condivi quello che ho scritto, io ho voluto coinvolgerti su questo argomento in quanto ti reputo molto più addentro di me a come comunicare con chi di competenza. Se poi tra i colleghi di questo muro e molto più capece di me, lo prego di fare in modo che gli addetti ai lavori, prima che sia troppo tardi, di ricevere e prendere in considerare quanto ho scritto.

Se qualcuno esaudirà questo mio desiderio, lo RINGRAZIO AFFETTUOSAMENTE. affraid affraid affraid affraid Magari gridando a squarcia gola!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 2:09 pm

mikael ha scritto:
Amico Cuore, mi rivolgo a te per avere un qualche notizia sull'andamento dei lavori alla stadio, visto che nessuno ne parla lo chiedo a te con gentilezza.

Mi risulta che la capienza allo stadio è di solo 4.000 mila e così sia. Il punto è che vorrei avere maggiori informazione sull divisione dei settori. L'anno scorso era 1) tribuna ,tribuna laterale, curva Scorrano e curva sud per gli ospiti. E il settore distinti? é completamente precluso o dipende da una personale decisione di qualcuno? Io vorrei esprimere una mia idea. Io sono sempre andato nei distinti per vari motivi 1) miglior visibilità,2) un settore tranquillo e accessibile anche a famiglie che vogliono godersi lo spettacolo in santa pace.

Pur restando alla capienza autorizzata perchè non dividere la stessa anche al settore da me indicato? Infine con un costo leggermente maggiore ma sempre ragionevole, la societa potrebbe a mio qualche incassare qualche soldino in più che non fa male. Se cio avvinisse io sarei il primo a abbonarmi a questo settore, per i motivi sopraelencati.anche perchè con questo settore aperto anche le riprese televisive ne guadagnerebbe con una visione migliore e

dare una migliore visione dello stadio e non un deserto. Che ne dici? Se puoi parlane con chi di competenza.

Ti ringrazio.

Carissimo amico, io non sono nessuno per poter parlare con chi di dovere, non conosco personalmente nessuno della famiglia Capone ne tantomeno altre persone della società, anche se qualcuno farnetica che io ed i miei amici siamo Capone in persona e chissà chi altro, sono semplicemente uno che cerca di ragionare e capire che se abbiamo un presidente che tira fuori i soldi non dobbiamo fargli la guerra ma un monumento perchè ci fa vedere calcio professionistico.
Anch'io prima andavo sempre ai distinti ed anch'io sono irritato per il fatto di non poterlo più fare, il problema è che occorrerebbe mettere sul tavolo altri soldi per poter vedere esaudito il nostro desiderio, inoltre non si sa se poi le autorità competenti darebbero l'ok ad una serie di transenne per ridurre la capienza anche in altri settore dello stadio e restare al di sotto dei 4.000 posti, infatti per non avere obblighi di videosorveglianza e quant'altro, purtroppo dobbiamo sottostare alla regola dei 4.000 posti.
Non so cosa succederà a livello di tribuna, anch'io stavo vagliando la possibilità di andarmene in tribuna bassa, se il prezzo non fosse alto.
Se fossi io a decidere, avrei chiuso completamente la Curva Nord lasciando aperta solo parte dei distinti e facendo pagare ai residenti lo stesso prezzo della curva nord, avremmo pututo vedere meglio le gare, l'immagine sarebbe stata migliore perchè le telecamere non inquadravano gli spalti vuoti e non dovevamo spendere soldi per ridurre la capienza di diversi settori contemporaneamente.
So che la società sta chiedendo al Comune di ridurre ulteriormente la capienza della curva Nord alta per recuperare qualche posto coperto nella curva bassa, per me fanno una cazzata, apprezzo il fatto che si sono posti il problema di non farci bagnare in occasione delle piogge (visto che le forze dell'ordine ci vietano addirittura di entrare con l'ombrello), ma è pur vero che nella curva nord bassa non si vede un tubo, quindi è meglio bagnarsi e vedersi la partita piuttosto che stare al ripare e non capire un tubo di cosa succede in campo.
So ad esempio che Capone ha tirato fuori dalle sue tasche ben 20.000,00 euro in contanti per sistemare il prato che era diventato una steppa africana, soldi che doveva tirar fuori il Comune di Campobasso, solo questo dovrebbe far capire che cazzo di presidente abbiamo e come siamo stupidi a contestarlo, chi l'avrebbe fatto nella componente campobassana?
Questo anche per rispondere agli amici della Mens Sana Basket di Campobasso che si sono lamentati del fatto che secondo loro il comune sta aiutando solo Capone e non si interessa del problema del Basket, ma poi loro devono capire che il calcio interessa a circa 5.000/6.000 persone (tra chi va allo stadio e chi segue da casa), il basket invece interessa al massimo 500 persone, è anche un problema di numeri e di utenti interessati, oltre chè del fatto che una struttura importantissima e costosissima come lo stadio Selva Piana, visto che ce l'abbiamo, non possimao farlo cadere a pezzi fino ad abbatterla.
Tornando alla tua e mia lamentela, ti consiglio di mandare un pò di mail e fax alla società, al Comune, a qualche giornale, come ho fatto anch'io, cerchiamo così di manifestare il nostro punto di vista sperando che le nostre aspettative non siano buttate al vento.
Ti saluto e ti auguro buon campionato.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 1:29 pm

Amico Cuore, mi rivolgo a te per avere un qualche notizia sull'andamento dei lavori alla stadio, visto che nessuno ne parla lo chiedo a te con gentilezza.

Mi risulta che la capienza allo stadio è di solo 4.000 mila e così sia. Il punto è che vorrei avere maggiori informazione sull divisione dei settori. L'anno scorso era 1) tribuna ,tribuna laterale, curva Scorrano e curva sud per gli ospiti. E il settore distinti? é completamente precluso o dipende da una personale decisione di qualcuno? Io vorrei esprimere una mia idea. Io sono sempre andato nei distinti per vari motivi 1) miglior visibilità,2) un settore tranquillo e accessibile anche a famiglie che vogliono godersi lo spettacolo in santa pace.

Pur restando alla capienza autorizzata perchè non dividere la stessa anche al settore da me indicato? Infine con un costo leggermente maggiore rispetto alla curva Scorrano ma pur sempre ragionevole dare la possibilità di accedere a detto settore dando la possibilita alla Societa a mio avviso di incassare qualche soldino in più? Che non fa male. Se cio avvinisse io sarei il primo a abbonarmi a questo settore, per i motivi sopraelencati.anche perchè con questo settore aperto anche le riprese televisive ne guadagnerebbe con una visione migliore e
dare una migliore visione dello stadio e non un deserto. Che ne dici? Se puoi parlane con chi di competenza.

Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:54 pm

Certo che cominciano proprio bene !!!!!!!!!!, a leggere i personaggi che ruotano intorno a questo progetto.

Quotidiano di oggi:

Tra le tante dichiarazioni
di circostanza dei presenti,
c’è stato l’intervento
flash e rilevante di Federico
Mandato ( vero interprete del
nuovo soggetto) che ha fatto
richiesta all’Amministrazione
comunale il restyling dell’impianto
sportivo dell’antistadio
di Selva Piana che non risponde
ad un impianto dove si possa
fare sport.


Almeno i loro giocatori, "stimolati a dovere" (capisc a me) sai come correranno in campo, saranno dei veri propri treni.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:36 pm

Bisognerebbe dargli fuoco a quei giornalai del ca...
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:32 pm

Gli articoli come quello di oggi apparso sul quotidiano del molise sono semplicemente vergognosi! un incitamento ad abbandonare il campobasso di capone, dando per scontato l'abbandono di molti!
ANDATEVI A NASCONDERE GIORNALAI DA QUATTRO SOLDI!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:12 pm

Gli insultatori hanno anche il muro dei tifosi, cosa vogliono di più, basta cambiargli nome, il loro muro dovrebbe chiamarsi: "Il muro del Campobasso 1919".
Ora se ne accorgeranno come cazzo è difficile vincere un campionato e riuscire a fare cose in grande nel mondo del calcio, anche in eccellenza, perchè le altre non staranno certo a guardare o a stendere i tappeti rossi al CB 1919.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:09 pm

Gli insultatori di Capone ora l'alternativa ce l'hanno e si chiama Campobasso 1919 appena rilevato dal sig. Pulitano, pertanto smettessero di rompere i marroni a noi ed a Capone, se proprio Capone gli sta sulle scatole, lasciassero stare la lega pro e si andassero a vedere il CB 1919, e non tirassero fuori la storiella che il Campobasso è uno solo perchè se vogliamo, il Campobasso che porta il nome storico, è proprio il CB 1919, quello di Capone è il "Nuovo Campobasso", quindi niente scuse, fuori dalle balle e non rompessero più i marroni, come hanno fatto l'anno scorso per tutto il campionato.
Per quanto riguarda Pulitano, che sia il benvenuto nel mondo del calcio, ora lui ed i suoi amici dimostrassero con i fatti cosa sono capaci di fare, stanno già parlando di vincere il campionato per andare in serie D, benissimo saremo tutti contenti, io credo che tutti i tifosi, me compreso, se Pulitano dimostra di essere più bravo e più ricco di Capone, se dimostra di essere in grado di diventare un'alternativa a Capone, saremo tutti felice di sposare il suo progetto, ma in questo momento è lui che deve dimostrare cosa è capace di fare, Capone lo ha già dimostrato con i fatti e con i soldi, infatti si trova in lega pro, Il calcio si fa con i soldi, tanti soldi, quindi tanti auguri a Pulitano, noi tutti ci auguriamo che abbia talmente tanti soldi per portarci addirittura più su di Capone, se sarà capace di dimostrare tutti ciò, tutti i tifosi lo porteranno in trionfo, per adesso ha fatto solo chiacchiere, adesso per lui comincia il difficile.
Ovviamente lo stesso discorso vale anche per i Lupi Molinaro, dove sembra che dietro le quinte ci sia Mancini.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO   ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ORA GLI INSULTATORI DI CAPONE L'ALTERNATIVA CE L'HANNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE
» QUATTRO INSULTATORI NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA CAMPOBASSANA
» io sto con capone
» LA MIA SU CAPONE
» la minaccia di capone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: