ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?

Andare in basso 
+44
CassiodoroVicinetti
RETA!!!
gigi
CB_PSF
sch
gigino
lorenzcb
philipmorrison
H3lveg
Rizio
COSCO_UNO_DI_NOI
frank78
lupo sannitico
Cap e nucell'
ulysse
eravamosulsubbuteo
Zenigata
7emilio3
FRENK
RockSteady
pinopao
Fede rossoblù
Tifoso
LUPOPERSEMPRE
BALROG
luigione
rino77
lupo de lupis
mikael
dom
Buiomega82
nunzia 65
mondazzo
CBcuc
nucleiSannitiAutonomisti
trakkiula
Tifoso71
gianrun
smoker89
Campobasso e basta!!!
danilodiluca87
aficionados
Gengis Khan
cuore rossoblù
48 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:18 pm

io se fossi in Mncini direi, ti trovo i soldi se ti levi dalle palle e ci fai gestire a noi la società visto che ormai ti sei bruciato...ti facciamo recuperare consensi e ne esci da signore!



-------

https://ilmurodeitifosi.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1112
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:51 pm

Leggevo sul Quotidiano che l'avvocato Mancini è stato allertato da Gaudiano Capone per reperire i soldi dovuti dagli sponsor entro il 15 maggio, altrimenti si avrà la penalizzazione il prossimo anno.

Per una società che vuole programmare (seriamente e NON A CHIACCHIERE) sarebbe abbastanza grave partire già ad handicap con un -2 in classifica.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:46 pm

esatto
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:33 pm

Il titolo del TOPIC recita : QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?

Quindi pensiamo al futuro se ci sarà, ormai il passato è passato e un'altra triste stagione anonima è alle spalle.

- Basta piangersi addosso, co sta storia del ripescaggio all'ultimo minuto ... il girone l'ha vinto una ripescata come NOI: IL LATINA, che ha saputo trovare anche ottimi giocatori.

- Basta tirar fuori sempre la storia dei pochi tifosi ... il GUBBIO ha "salutato" la promozione in B davanti a 5000 presenti (!!!!) (media che avevamo quasi noi nelle prime 3 giornate di quest'anno) e non ditemi ora che come sponsor c'è SKY, ADIDAS o NIKE !!!
- Lo stesso Latina ha vinto un campionato senza tifosi in trasferta .... a CB erano 15.


Quindi basta scuse.

Non so se avete notato ma molte squadre dalla A alla D , stanno già bloccando allenatori, calciatori e DS ... al dilà se l'anno prossimo faranno la A, la Champions, i playoff o i playout, la D o la C1 ....

QUINDI BASTA CHIACCHIERE ... fuori i fatti e i soldi (se ci sono!).
Sennò CAPONE, visto che come vai piangendo in giro, dicendo che a CB nessuno ti vuole e nessuno ti da una mano.... vai pure a fare il socio di maggioranza all'Avellino CALCIO, dalli a loro i tuoi miliardi che dici di avere ... a noi un altro fallimento non ci fa paura.



Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:51 pm

aficionados ha scritto:
Mi permetto di dissentire ai post di grifo........
punto primo stiamo parlando di 2 tempi storici diversi.........non puoi paragonare le presenze sia allo stadio che in trasferta di quest'anno con quelle del periodo 1996/2002........in quegli anni avevamo media in casa spettatori di almeno 6/7000 persone(vedi 20mila e piu' con la Pro Vasto, 15mila col Taranto, ma anche contro le altre "piccole" vedi Termoli e Isernia i numeri erano altissimi) ed in trasferta non meno di 4/500(con punte di 2000 a Foggia e Pozzuoli etc etc etc )......c'e' da dire che pero' nel periodo fine 2002 ad adesso ci sono stati 6/7 di buio pesto......tra fallimenti ,squadre e societa' pessime la gente piu' o meno saltuaria si e' piano piano allontanata dal campo, i "vecchi" si sono via via un po' defilati e il ricambio generazionale non c'e' stato........punto!
Quest'anno come bene ha detto Gengis, vuoi lo scarso appeal di un campionato tarocco,vuoi la fantomatica tessera,non solo noi ma in tutte le tifoserie c'e' stato un drastico calo.........nonostante tutto si era partiti con 4000spettatori contro l'Aversa....
A Perugia il discorso e' stato diverso.......siete passati dalla C1 alla D in un anno......e che serie D, con uno squadrone che doveva e l'ha fatto di uccidere il campionato........tutto il mondo e' paese.......se avreste fatto un campionato di media classifica come l'Arezzo(che come tifoseria non ha da invidiare niente a nessuno) i vostri numeri sarebbero stati diversi.....il nocciolo duro c'e' sempre ma i grandi numeri in tutti gli stadi li fanno le squadra attrezzatissime e le partite di cartello......
SALUTI



giustissimo,il paragone tra 2 decenni diversi non si può fare.




cb e basta il mio ragionamento non è una risposta a nessuno.IO SONO L'UNICO CHE NON RISPONDE AI 2-3 LECCACULO DEL PAGLIACCIO DA PIU' DI UN ANNO.FARESTE BENE A FARE LO STESSO ED ISOLARE CHI SPARA SOLO PUTTANATE PUR DI DIFENDERE IL LORO CAPO!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:31 pm

Mi permetto di dissentire ai post di grifo........
punto primo stiamo parlando di 2 tempi storici diversi.........non puoi paragonare le presenze sia allo stadio che in trasferta di quest'anno con quelle del periodo 1996/2002........in quegli anni avevamo media in casa spettatori di almeno 6/7000 persone(vedi 20mila e piu' con la Pro Vasto, 15mila col Taranto, ma anche contro le altre "piccole" vedi Termoli e Isernia i numeri erano altissimi) ed in trasferta non meno di 4/500(con punte di 2000 a Foggia e Pozzuoli etc etc etc )......c'e' da dire che pero' nel periodo fine 2002 ad adesso ci sono stati 6/7 di buio pesto......tra fallimenti ,squadre e societa' pessime la gente piu' o meno saltuaria si e' piano piano allontanata dal campo, i "vecchi" si sono via via un po' defilati e il ricambio generazionale non c'e' stato........punto!
Quest'anno come bene ha detto Gengis, vuoi lo scarso appeal di un campionato tarocco,vuoi la fantomatica tessera,non solo noi ma in tutte le tifoserie c'e' stato un drastico calo.........nonostante tutto si era partiti con 4000spettatori contro l'Aversa....
A Perugia il discorso e' stato diverso.......siete passati dalla C1 alla D in un anno......e che serie D, con uno squadrone che doveva e l'ha fatto di uccidere il campionato........tutto il mondo e' paese.......se avreste fatto un campionato di media classifica come l'Arezzo(che come tifoseria non ha da invidiare niente a nessuno) i vostri numeri sarebbero stati diversi.....il nocciolo duro c'e' sempre ma i grandi numeri in tutti gli stadi li fanno le squadra attrezzatissime e le partite di cartello......
SALUTI
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:07 pm

Comincia ad imparare tu per primo, clown!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:16 pm

grifo ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
grifo ha scritto:
Ora nn saprei riconoscerti ma mi pare cmq di aver capito.
Tutti i torti non li hai, ma rimango dell'idea che la squadra va cmq sempre sostenuta.
Hai portato l'esempio di Pg (io non ne parlavo in quanto questo è il muro del Campobasso... a proposito se ti capita vieni sul nostro muro Ac Perugia...non vi è la benchè minima traccia di insulti tra utenti...li ti "bannano" subito. Qui è da pazzi!!!), qui quest'anno nonostante abbiamo toccato il fondo perchè siamo nel punto più basso della nostra soria calcistica (appena otto anni fa eravamo agli ottavi di Uefa contro il PSV di Robben...) abbiamo fatto 2100 abbonati, alla prima di campionato in D eravamo i 1000 a S. Sepolcro e siamo stati sempre più o meno gli stessi in trasferta per tutta la stagione ed in casa sui 4-5000. Certo non c'era la tessera del tifoso ma la città e soprattutto la Curva si è stretta intorno alla squadra nonostante le prime giornate andasse così così.
Sarebbe bello che anche a Cb fosse così...Curva piena a tifare la squadra, a tifare la MAGLIA e poi se c'è da contestare si contesta, ma il sosegno non va mai fatto mancare.
poi magari sbaglierò...... Forza Lupi e magari l'anno prox sarò in Curva Sud per CB - Perugia (che strano!!!!!)
tu parli dei numeri del Perugia che, con l'interland è più di 4 volte Campobasso e interland. Ti ricordo che i numeri che voi avete fatto in questo campionato (con società seria, con una squadra composta tutta da calciatori di C2) sono gli stessi che faceva CB in D quando alle redini c'era Berardo e l'entusiasmo era alle stelle. Non penso che puoi parlare degli stessi numeri quando il Perugia era sul baratro anche se partecipava alla B o alla C1.
Certo i 400-500 irriducibili ci sono in tutte le piazze ma gli altri 4000 - 5000 dipendono dall'umore e dal clima che si vive. In ogni caso i numeri di Campobasso, visto il clima e i risultati, non sono malaccio (alla fine una media di 1100 spettatori in casa con un incasso di 12.000 € a partita li abbiamo fatto e 100 in trasferta come media ci sono sempre stati). A proposito a PG quanto costava il biglietto? e l'abbonamento? a CB per 14 partite (perché una era giornata rossoblu) l'abbonamento costava 120 € e il biglietto ha toccato punte di 13 € senza mai scendere sotto i 10. Anche queste cose da non trascurare, oltre ai problemi della tessera del tifoso.
Insomma Campobasso, da sempre, come pubblico, è molto al di sopra delle medie di città della stessa dimensione e compunque al di sopra delle medie della categoria in cui partecipa. Questo è innegabile e dovrebbe essere uno dei punti forti su cui lavorare. Invece qui si fa tutto per disperdere questo bacino di entusiasmo
Insomma i tifosi del Campobasso,

Certo, l'interland qui è più grande, ma devi considerare che squadre della provincia come Gubbio e Foligno quest'anno hanno fatto la C1. Per quanto riguarda la tessera del tifoso hai sicuramente ragione, ma quella causa problemi per ora solo per quanto riguarda le trasferte.
Quest'anno l'abbonamento e biglietto Curva Nord costavano 80 e 8 euro, mentre in trasferta visto che andavamo quasi sempre in un migliaio alzavano i prezzi per fare gli incassi a 10-12 ed anche 13 euro..in D!!!!!!!!!!
Per quantoriguarda il pubblico campobassano sono d'accordo con te che ha grosse potenzialità (vedi Cb-ProVasto), ma è troppo legato al buon andamento della squadra rispetto ad altre piazze. Mi ricordo allo spareggio di Catanzaro (1-4 con il Monopoli...io c'ero) eravamo molto pochi vista l'importanza della partita; lo scontro diretto a Giugliano (1-1-Moretti...io c'ero) eravamo 2 pulman e scarsi in 100; la finale di Coppa italia a Faenza (0-1? Piccioni...io c'ero) eravamo un pulman ...una cinquantina. pensa che noi per la stessa finale quest'anno a Lanciano di giovedi pomeriggio eravamo 900.
Un'altra differenza che ho notato è che a CB c'è stato un totale ricambio generazionale (degli Ultras di oggi non ne conosco praticamente nessuno), di quelli che c'erano allora ce ne sono pochissimi, gli altri si sono defilati. Mentre qui sono sempre praticamente gli stessi a formare lo zoccolo dura, pensa che i capi dei due dei tre gruppi trascinanti hanno una 45ina e 50ina di anni e sono tutt'ora in piedi sulla balaustra.
E cmq ogni volta che torno in Curva li a Cb mi assalgono piacevoli ricordi!
Nella speranza di incontrarci quest'anno ...io a Cb e tu a PG!

Leggete ed imparate quello che ha scritto.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:51 pm

Gengis Khan ha scritto:
grifo ha scritto:
Ora nn saprei riconoscerti ma mi pare cmq di aver capito.
Tutti i torti non li hai, ma rimango dell'idea che la squadra va cmq sempre sosteuta.
Hai portato l'esempio di Pg (io non ne parlavo in quanto questo è il muro del Campobasso... a proposito se ti capita vieni sul nostro muro Ac Perugia...non vi è la benchè minima traccia di insulti tra utenti...li ti "bannano" subito. Qui è da pazzi!!!), qui quest'anno nonostante abbiamo toccato il fondo perchè siamo nel punto più basso della nostra soria calcistica (appena otto anni fa eravamo agli ottavi di Uefa contro il PSV di Robben...) abbiamo fatto 2100 abbonati, alla prima di campionato in D eravamo i 1000 a S. Sepolcro e siamo stati sempre più o meno gli stessi in trasferta per tutta la stagione ed in casa sui 4-5000. Certo non c'era la tessera del tifoso ma la città e soprattutto la Curva si è stretta intorno alla squadra nonostante le prime giornate andasse così così.
Sarebbe bello che anche a Cb fosse così...Curva piena a tifare la squadra, a tifare la MAGLIA e poi se c'è da contestare si contesta, ma il sosegno non va mai fatto mancare.
poi magari sbaglierò...... Forza Lupi e magari l'anno prox sarò in Curva Sud per CB - Perugia (che strano!!!!!)
tu parli dei numeri del Perugia che, con l'interland è più di 4 volte Campobasso e interland. Ti ricordo che i numeri che voi avete fatto in questo campionato (con società seria, con una squadra composta tutta da calciatori di C2) sono gli stessi che faceva CB in D quando alle redini c'era Berardo e l'entusiasmo era alle stelle. Non penso che puoi parlare degli stessi numeri quando il Perugia era sul baratro anche se partecipava alla B o alla C1.
Certo i 400-500 irriducibili ci sono in tutte le piazze ma gli altri 4000 - 5000 dipendono dall'umore e dal clima che si vive. In ogni caso i numeri di Campobasso, visto il clima e i risultati, non sono malaccio (alla fine una media di 1100 spettatori in casa con un incasso di 12.000 € a partita li abbiamo fatto e 100 in trasferta come media ci sono sempre stati). A proposito a PG quanto costava il biglietto? e l'abbonamento? a CB per 14 partite (perché una era giornata rossoblu) l'abbonamento costava 120 € e il biglietto ha toccato punte di 13 € senza mai scendere sotto i 10. Anche queste cose da non trascurare, oltre ai problemi della tessera del tifoso.
Insomma Campobasso, da sempre, come pubblico, è molto al di sopra delle medie di città della stessa dimensione e compunque al di sopra delle medie della categoria in cui partecipa. Questo è innegabile e dovrebbe essere uno dei punti forti su cui lavorare. Invece qui si fa tutto per disperdere questo bacino di entusiasmo
Insomma i tifosi del Campobasso,

Certo, l'interland qui è più grande, ma devi considerare che squadre della provincia come Gubbio e Foligno quest'anno hanno fatto la C1. Per quanto riguarda la tessera del tifoso hai sicuramente ragione, ma quella causa problemi per ora solo per quanto riguarda le trasferte.
Quest'anno l'abbonamento e biglietto Curva Nord costavano 80 e 8 euro, mentre in trasferta visto che andavamo quasi sempre in un migliaio alzavano i prezzi per fare gli incassi a 10-12 ed anche 13 euro..in D!!!!!!!!!!
Per quantoriguarda il pubblico campobassano sono d'accordo con te che ha grosse potenzialità (vedi Cb-ProVasto), ma è troppo legato al buon andamento della squadra rispetto ad altre piazze.
Mi ricordo allo spareggio di Catanzaro (1-4 con il Monopoli...io c'ero) eravamo molto pochi vista l'importanza della partita; lo scontro diretto a Giugliano (1-1-Moretti...io c'ero) eravamo 2 pulman e scarsi in 100; la finale di Coppa italia a Faenza (0-1? Piccioni...io c'ero) eravamo un pulman ...una cinquantina. pensa che noi per la stessa finale quest'anno a Lanciano di giovedi pomeriggio eravamo 900.
Un'altra differenza che ho notato è che a CB c'è stato un totale ricambio generazionale (degli Ultras di oggi non ne conosco praticamente nessuno), di quelli che c'erano allora ce ne sono pochissimi, gli altri si sono defilati. Mentre qui sono sempre praticamente gli stessi a formare lo zoccolo dura, pensa che i capi dei due dei tre gruppi trascinanti hanno una 45ina e 50ina di anni e sono tutt'ora in piedi sulla balaustra.
E cmq ogni volta che torno in Curva li a Cb mi assalgono piacevoli ricordi!
Nella speranza di incontrarci quest'anno ...io a Cb e tu a PG!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:27 pm

TRAKKIULA allora non hai capito? La finisci di rispondere, NON VI CAPITE!

chi si vuole fa na chiacchierata con me volentieri ma solo dal vivo, sto forum serve solo per far appiccicare la gente....

NON APPICCICATEVI PIù, IERI è APPARSA LA REDAZIONE UN SECONDO E POI DI NUOVO SPARITA.....

INIZIO A DUBITARE PURE SULLA REDAZIONE(a sto punto è lecito farlo)
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:04 pm

E quindi deve regalare la società, dopo che ha speso, bene o male, ma ha speso 4/5 milioni di euro per farti vedere calcio, bello o brutto, ma sei comunque in lega pro. E ammesso che fosse così scemo da regalare la società, questo regalo a chi lo dovrebbe fare? A Pulitano? a Te? Al sindaco? Quali sarebbero i presupposti per il futuro? Migliori? Con i soldi di chi? Visto che i Campobassani non tirano fuori un euro neanche se li ammazzi. Io credo che sarebbe difficile anche un azionariato popolare, i campobassani prima parlano ma poi se devono fare l'offerta alla chiesa pure ci pensano su, invece se devono comprare il Suv appena uscito in concessionaria, oppure il cellulare, o il Pc di ultima generazione o l'Ipad, Iphone, Icazz, sono prontissimi a far vedere all'amico quanto sono fighi e quando sono alla moda.
Apri gli occhi ancora non hai imparato a conoscere i nostri concittadini, ancora ti illudi che si possa fare calcio con gente del posto. Mah.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 11:20 am

proviamo per un attimo(uno solo)a fare un ragionamento per assurdo.
resta capone tra mille giochetti,i suoi soliti,tra incontri con sindaco,enti,imprenditori,etc etc....
resta,come sempre,con un piede dentro ed uno fuori come da 5 anni e mezzo a questa parte...vado via se non mi aiutate,torno se mi date lavori promessi anni fa,vado via ma vi faccio da sponsor,resto ma caccio solo 2-300mila euro.

vi chiedo....
con quali presupposti partirebbe la stagione?
quanti abbonati farebbe la società?
quanti sponsor ricaverebbe?
quanti aiuti dagli imprenditori molisani?
e dagli enti?
quanti spetatori ci sarebbero il prossimo anno?


ma soprattutto...

non credete che ai primi problemi(tipo 2 o 3 risultati negativi,problemi finanziari,litigi in società,settore giovanile scadente e che sarà obbligatorio dal prossimo anno)RIUSCIRANNO FUORI TUTTI QUESTI PROBLEMI AMPLIFICATI?


TUTTO QUESTO PER DIRE CHE ,IDEE PERSONALI A PARTE,RITENGO FINITO IL CICLO DI CAPONE A CAMPOBASSO PER QUESTA SERIE DI PROBLEMI PER ME IRRISOLVIBILI OLTRE AL FATTO CHE CAPONE SAREBBE ANCORA PIU' SOLO E CHE NON HA LA POTENZIALITA' ECONOMICA O SEMPLICEMENTE LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:46 am

grifo ha scritto:
Ora nn saprei riconoscerti ma mi pare cmq di aver capito.
Tutti i torti non li hai, ma rimango dell'idea che la squadra va cmq sempre sosteuta.
Hai portato l'esempio di Pg (io non ne parlavo in quanto questo è il muro del Campobasso... a proposito se ti capita vieni sul nostro muro Ac Perugia...non vi è la benchè minima traccia di insulti tra utenti...li ti "bannano" subito. Qui è da pazzi!!!), qui quest'anno nonostante abbiamo toccato il fondo perchè siamo nel punto più basso della nostra soria calcistica (appena otto anni fa eravamo agli ottavi di Uefa contro il PSV di Robben...) abbiamo fatto 2100 abbonati, alla prima di campionato in D eravamo i 1000 a S. Sepolcro e siamo stati sempre più o meno gli stessi in trasferta per tutta la stagione ed in casa sui 4-5000. Certo non c'era la tessera del tifoso ma la città e soprattutto la Curva si è stretta intorno alla squadra nonostante le prime giornate andasse così così.
Sarebbe bello che anche a Cb fosse così...Curva piena a tifare la squadra, a tifare la MAGLIA e poi se c'è da contestare si contesta, ma il sosegno non va mai fatto mancare.
poi magari sbaglierò...... Forza Lupi e magari l'anno prox sarò in Curva Sud per CB - Perugia (che strano!!!!!)
tu parli dei numeri del Perugia che, con l'interland è più di 4 volte Campobasso e interland. Ti ricordo che i numeri che voi avete fatto in questo campionato (con società seria, con una squadra composta tutta da calciatori di C2) sono gli stessi che faceva CB in D quando alle redini c'era Berardo e l'entusiasmo era alle stelle. Non penso che puoi parlare degli stessi numeri quando il Perugia era sul baratro anche se partecipava alla B o alla C1.
Certo i 400-500 irriducibili ci sono in tutte le piazze ma gli altri 4000 - 5000 dipendono dall'umore e dal clima che si vive. In ogni caso i numeri di Campobasso, visto il clima e i risultati, non sono malaccio (alla fine una media di 1100 spettatori in casa con un incasso di 12.000 € a partita li abbiamo fatto e 100 in trasferta come media ci sono sempre stati). A proposito a PG quanto costava il biglietto? e l'abbonamento? a CB per 14 partite (perché una era giornata rossoblu) l'abbonamento costava 120 € e il biglietto ha toccato punte di 13 € senza mai scendere sotto i 10. Anche queste cose da non trascurare, oltre ai problemi della tessera del tifoso.
Insomma Campobasso, da sempre, come pubblico, è molto al di sopra delle medie di città della stessa dimensione e compunque al di sopra delle medie della categoria in cui partecipa. Questo è innegabile e dovrebbe essere uno dei punti forti su cui lavorare. Invece qui si fa tutto per disperdere questo bacino di entusiasmo
Insomma i tifosi del Campobasso,
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:15 am

cuore rossoblù ha scritto:

Meglio l'eccellenza? E allora andate a farvi fottere nell'eccellenza una volta per tutte e toglietevi dalle palle che noi dobbiamo seguire il Campobasso che punta alla C1 o che chiederà direttamente il ripescaggio in serie C1.

Se Gaudiano non trova 120.000 euro entro il 15 Maggio, la prossima stagione si comincia con -2 in classifica (ammesso che ci faranno iscrivere).
Altro che C1.
Hai qualcosa da dire su questo?
Secondo te è colpa dei tifosi se Capone non rispetta la scadenza del 15 Maggio?
Lo fa per ripicca secondo te?
O è in difficoltà economica e non parla chiaro?

Gradirei delle risposte civili.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:11 am

in effetti sei solo sparito fino alla successiva offensiva mediatica de lo presidente...

dopo la questione visconti; dopo il famoso 15 febbraio; dopo sti fantomatici imprenditori campani e penso c sia altro che non ricordo.

senza rancore! però un minimo di obiettività è bene che ce la metti.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:40 am

RockSteady ha scritto:
è la stessa parte che hai fatto quando ci fu la bufala della comproprietà di visconti per 500mila euro o quando si parlava di imprenditori da fuori regione che dovevano entrare in società, poi ammosci lòe rekkie per 2 settimane e riparti punto e a capo...

per la cronaca: a avellino dopo il goal la squadra non ha esultato... fatti 2 conti

Ne parliamo ad agosto, tranquillo, sul fatto che la squadra non ha esultato dopo il goal, ciò ti deve far capire che sogggetti sono i giocatori ed il mister che voi avete osannato e che sono venuti a lanciarvi le magliette mentre voi insultavate il presidente che gli paga lo stipendio.
Non ho ammosciato le recchie per due settimane, la questione è diversa, siccome parlare con voi mi portava i conati di vomito, mi sono dovuto disintossicare.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:33 pm

è la stessa parte che hai fatto quando ci fu la bufala della comproprietà di visconti per 500mila euro o quando si parlava di imprenditori da fuori regione che dovevano entrare in società, poi ammosci lòe rekkie per 2 settimane e riparti punto e a capo...

per la cronaca: a avellino dopo il goal la squadra non ha esultato... fatti 2 conti
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:47 pm

chiacchiere....sempre e solo chiacchiere.....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:29 pm

Comunque è confermato che Vincenzo Cosco potrebbe finire all'Avellino, ma che coincidenza, stai a vedere che i vostri beniamini che sudavano la maglia rossoblù e che ve l'hanno regalata, tanto la paga Capone, ad Avellino si sono prostituiti per la simpatica società Campana?
Cazzo ma possibile che puntate sempre sul cavallo sbagliato, siete proprio degli sfigati.
Non so con quale faccia vi potrete far vedere in giro nel prossimo campionato, con che faccia vi metterete con i vostri striscioni a tifare per il Campobasso di CAPONE, dev'essere terribile, una sensazione da perdente pazzesca.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:25 pm

Iat venn. Non fatevi vedere in giro. Non vi vogliamo vedere durante la gestione Coscia.
Anche perchè Coscia non è l'ultimo arrivato, ha l'esperienza per assestarvi un bel liscio di busso e rimettervi allineati e coperti, uno abituato ad operare in piazze come Salerno, figuriamoci se si fa intimorire da quattro imbecilli di ultras, sa quat palat che ve men nfacc?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:22 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
lo scopriremo solo vivendo, in ogni caso sarebbe l'ennesimo teatrino dopo avercene dette di tutte i colori!
Non capirei il nesso logico.

Tu proprio non vuoi capire che chi ne ha dette di tutti i colori dall'inizio del campionato siete voi, o forse mandare a fan culo e chiamare figlio di puttana ti sembra cosa normale?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:20 pm

Forse saranno tutte cazzate scritte sui giornali, ma se fosse vero, cominciate a rosicare perchè nonostante tutti i metodi scorretti che avete usato negli ultimi mesi, dovrete continuare a tifare per il Campobasso di Capone, a meno che non intendiate, una volta per sempre, andare a vedere l'eccellenza che vi piace così tanto.
Meglio l'eccellenza? E allora andate a farvi fottere nell'eccellenza una volta per tutte e toglietevi dalle palle che noi dobbiamo seguire il Campobasso che punta alla C1 o che chiederà direttamente il ripescaggio in serie C1.
Del vostro tifo non ce può fregare di meno, morto un papa se ne fa un altro, se poi volete continuare a mandare a fan culo Capone ed a chiamarlo figlio di puttana in tutte le trasferte, fate pure, si sopravviverà anche a questa ulteriore stronzata.
Buon campionato di eccellenza a tutti voi, e attenti al Petacciato, alla Turris, al Montenero, che stanno programmando un campionato di vertice, il vostro nuovo presidente Pulitano potrebbe ricevere lo stesso trattamento che ha ricevuto Capone (sa com'è, il lupo ultras perde il pelo ma non il vizio) e cominciare a saggiare le contestazioni dei temibili ultras.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:19 pm

lo scopriremo solo vivendo, in ogni caso sarebbe l'ennesimo teatrino dopo avercene dette di tutte i colori!
Non capirei il nesso logico.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:11 pm

DA: IL QUOTIDIANO DI OGGI

CAMPOBASSO. Mentre
l’ambiente calcistico campobassano
resta surriscaldato,
dietro le quinte sembra
concretizzarsi una realtà
clamorosa. Il presidente
Capone, infatti, sarebbe al
lavoro per la prossima stagione.
A conferma della notizia,
l’investitura come direttore
generale di Enrico Coscia,
il quale avrebbe già
bloccato il nuovo allenatore:
Raffaele Novelli. Nell’organigramma
ci sarebbe
la conferma di Anna Favi.
Non ci sarà traccia, invece,
di dirigenti campobassani.
Una sorta di ‘piazza pulita’
generale, insomma, che lascia
ancora una volta perplessi.
Dal punto di vista tecnico,
Novelli porterebbe con
sé l’esperto difensore centrale
tuttora in forza alla Pro
Patria, Gianluca Zanetti
(classe ’77 ed ex capitano
del Foggia).
Per l’attacco, invece, si
sarebbero già messe le
mani sulla punta del Viareggio
Riccardo Bocalon
(’89), il quale è andato a segno
cinque volte da gennaio
ad oggi. Infine, sarebbero
stati opzionati un paio di
Primavera Lazio e Sampdoria.
Entrando nel dettaglio dei
primi possibili acquisti, Zanetti
ha vestito le maglie
importanti di Cremonese,
Pescara, Sambenedettese,
Lucchese e Foggia. Bocalon,
invece, ha al
suo attivo la vittoria
del campionato
con il Portogruaro
nella stagione
2009/2010
(33 presenze e 4
gol) e tredici gare
in B con i veneti
nell’attuale annata.
Queste sono le
notizie che provengono
dagli
‘spifferi’, le indiscrezioni
che appartengono
ai
corridoi del calcio
mercato che,
naturalmente, dovranno
avere le
loro conferme
solo fra qualche settimana.
In effetti, devono ancora
partire gli spareggi playoff
e playout, ma i primi obiettivi
sembrano proprio quelli
che abbiamo appena descritto.
Naturalmente, resta bollente
il tenore dello scontro
tra una buona fetta della
tifoseria rossoblu e il patron
dei Lupi. Quest’ultimo,
non dimentichiamolo,
domenica scorsa ha fatto
schizzare a livelli altissimi
il ‘termometro’ della diatri-
Mercato:
potrebbero
arrivare
il difensore
Zanetti
e la punta
Bocalon
ba, con delle dichiarazioni
forti e provocatorie.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:07 pm

Gengis Khan ha scritto:
grifo ha scritto:
sicuramente è colpa anche sua se i tifosi allo stadio non vanno, ma è anche vero che quando sono capitato a Cb e sono stato in curva per Cb-CZ, ho cercato qualcuno con cui andare e tra gli altri c'è anche chi mi ha risposto che tanto ormai la partita non valeva più nulla, oppure..."allo stadio torno quando il CB sarà almeno inb C1".... mah.
Credo che uno in curva (o almeno allo stadio) ci deve andare sempre e cmq a sostenere la propria squadra, poi se c'è da contestare qualcuno si contesta (sempre nei limiti della civiltà). Altrimenti con uno stadio vuoto e tanto più una curva vuota, chi ci rimette è la squadra che gioca senza sostegno.
...almeno credo

Le persone che dicono che torneranno allo stadio in C1 ci sono sempre state. Per me non sono tifosi. Sicuramente poi ci sono quelli disinteressati alla singola partita perché ininfluente. Questo accade ovunque anche a Perugia. Ma ti assicuro che se da una media di 2.000 spettatori passi a meno di 100 qualcosa non va. So che hai sempre seguito il CB e penso che puoi riconoscere tranquillamente che il nostro pubblico, se motivato, può fare invidia a qualsiasi piazza (con le dovute proporzioni). Il problema non è la posizione di classifica o l'ultima giornata perché, 2000 spettatori li abbiamo fatti quando eravamo a 2 punti e ultimi con il Catanzaro. Il clima era disteso (con Mancini alle redini) si vedevano finalmente scelte di buonsenso (Cosco e finalmente pochi innesti ma di categoria) e qualche soldo di sponsor che cominciava ad arrivare. Su queste basi si poteva davvero iniziare qualcosa di positivo invece tutto è andato a rotoli perché Capone è stato capace di litigare con tutti. In questi cinque anni, abbiamo cambiato in media 3 allenatori all'anno, almeno tre DS all'anno, sono passati di qui oltre 100 calciatori (ogni anno squadra nuova, DS e allenatore nuovi). Capone poi è stato espertissimo ad individuare nuovi ruoli societari come la Favi, il collaboratore di mercato da affiancare al DS. Se tutto ciò non bastasse, nonostante i proclami, (non parlo di questo campionato) a dicembre il Campobasso era fuori dai giochi e doveva guardarsi le spalle per non finire nei play out. A questo punto ai primi rumori di dissenso il presidente cominciava ad accusare tifosi, istituzioni, indiceva silenzi stampa (10 all'anno in media), cacciava o minacciava provvedimenti contro mister, calciatori, Bambino, il giardiniere, il gatto del giardiniere, chi correva intorno allo stadio e chiunque passasse di lì. Smetteva di pagare tutti (come ha fatto anche quest'anno) e iniziava le sue conferenze stampa - comizi senza contraddottorio e dove accusava tutti e tutto. Ti assicuro che alla lunga questi comportamenti logorano anche gli amanti del lupo più incalliti.
Il calcio è una passione da vivere serenamente e con entusiasmo. Se si crea un clima di tensione continua è giusto dedicarsi ad altro e questo non significa non essere attaccati ai propri colori.
Ci siamo visti da poco e mi hai detto che a Perugia in questo campionato avete fatto brutto. Penso che prima del fallimento, anche se in B o in C1, la squadra era seguita meno che adesso. Questo perché oggi finalmente si vede un futuro e c'è entusiasmo. Queste due cose futuro ed entusiasmo da Campobasso sono lontane anni luce.
Certo Capone mette i soldi ma non dobbiamo calarci i pantaloni o accettare tutto per paura di finire in eccellenza. Ok l'identità (che tu giustamente difendi) ma bisogna avere anche la dignità e la fierezza di fare il tifo per una società seria, con un futuro e con la quale sia possibile creare un pizzico di entusiasmo che non può e non deve mancare.

Ora nn saprei riconoscerti ma mi pare cmq di aver capito.
Tutti i torti non li hai, ma rimango dell'idea che la squadra va cmq sempre sosteuta.
Hai portato l'esempio di Pg (io non ne parlavo in quanto questo è il muro del Campobasso... a proposito se ti capita vieni sul nostro muro Ac Perugia...non vi è la benchè minima traccia di insulti tra utenti...li ti "bannano" subito. Qui è da pazzi!!!), qui quest'anno nonostante abbiamo toccato il fondo perchè siamo nel punto più basso della nostra soria calcistica (appena otto anni fa eravamo agli ottavi di Uefa contro il PSV di Robben...) abbiamo fatto 2100 abbonati, alla prima di campionato in D eravamo i 1000 a S. Sepolcro e siamo stati sempre più o meno gli stessi in trasferta per tutta la stagione ed in casa sui 4-5000. Certo non c'era la tessera del tifoso ma la città e soprattutto la Curva si è stretta intorno alla squadra nonostante le prime giornate andasse così così.
Sarebbe bello che anche a Cb fosse così...Curva piena a tifare la squadra, a tifare la MAGLIA e poi se c'è da contestare si contesta, ma il sosegno non va mai fatto mancare.
poi magari sbaglierò...... Forza Lupi e magari l'anno prox sarò in Curva Sud per CB - Perugia (che strano!!!!!)




Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 5:58 pm

vi do un consiglioa tutti, è inutile sconrnarci su sto forum, tanto non ci si capice.

Solo dal vivo ci si potrebbe capire, ormai è diventata una guerra tra i pro e i contro Capone, ma la cosa che si è persa di vista che noi tutti siamo concittadini e tifosi della stessa maglia.

Lo dico davvero in maniera seria. Sto furm gestito cosi' non serve a niente fa solo il male della tifoseria e coloro che amano il lupo.

Vi consiglio di parlare di altro(anche se non c'è altro da discutere) ed evitare con questi continui dibattiti tanto non ci si capisce. Mi è capitato di parlare con le persone faccia a faccia che la pensavano più o meno in maniera diversa, ci siamo capiti ed è stato pure simpatico discuterne...

LASCIATE STARE LE CHIACCHIERE QUA SOPRA....
Tranne pochi che sono Campusciani, stu sto forum bazzicano molti corregionali sfigati che ad arte si divertono a creare zizzania, NON CI CASCO PIU'!

Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:32 pm

Faccio una domanda a tutti:
COME MAI DA TEMPO "TIFOSO" ha smesso di scrivere? Tutti lo ricordiamo per le sue "informazioni" e quando le cose stavano per andare male ci risollevava con il suo "Abbiate fede"???

Qualcuno si è chiesto perchè non scrive più? E che fine ha fatto?

Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:22 pm

pinopao ha scritto:
Gengis nuovo presidente cheers
Se avessi i soldi davvero ci proverei. Sarà per la prossima vita tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:16 pm

Gengis nuovo presidente cheers
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:48 pm

grifo ha scritto:
sicuramente è colpa anche sua se i tifosi allo stadio non vanno, ma è anche vero che quando sono capitato a Cb e sono stato in curva per Cb-CZ, ho cercato qualcuno con cui andare e tra gli altri c'è anche chi mi ha risposto che tanto ormai la partita non valeva più nulla, oppure..."allo stadio torno quando il CB sarà almeno inb C1".... mah.
Credo che uno in curva (o almeno allo stadio) ci deve andare sempre e cmq a sostenere la propria squadra, poi se c'è da contestare qualcuno si contesta (sempre nei limiti della civiltà). Altrimenti con uno stadio vuoto e tanto più una curva vuota, chi ci rimette è la squadra che gioca senza sostegno.
...almeno credo

Le persone che dicono che torneranno allo stadio in C1 ci sono sempre state. Per me non sono tifosi. Sicuramente poi ci sono quelli disinteressati alla singola partita perché ininfluente. Questo accade ovunque anche a Perugia. Ma ti assicuro che se da una media di 2.000 spettatori passi a meno di 100 qualcosa non va. So che hai sempre seguito il CB e penso che puoi riconoscere tranquillamente che il nostro pubblico, se motivato, può fare invidia a qualsiasi piazza (con le dovute proporzioni). Il problema non è la posizione di classifica o l'ultima giornata perché, 2000 spettatori li abbiamo fatti quando eravamo a 2 punti e ultimi con il Catanzaro. Il clima era disteso (con Mancini alle redini) si vedevano finalmente scelte di buonsenso (Cosco e finalmente pochi innesti ma di categoria) e qualche soldo di sponsor che cominciava ad arrivare. Su queste basi si poteva davvero iniziare qualcosa di positivo invece tutto è andato a rotoli perché Capone è stato capace di litigare con tutti. In questi cinque anni, abbiamo cambiato in media 3 allenatori all'anno, almeno tre DS all'anno, sono passati di qui oltre 100 calciatori (ogni anno squadra nuova, DS e allenatore nuovi). Capone poi è stato espertissimo ad individuare nuovi ruoli societari come la Favi, il collaboratore di mercato da affiancare al DS. Se tutto ciò non bastasse, nonostante i proclami, (non parlo di questo campionato) a dicembre il Campobasso era fuori dai giochi e doveva guardarsi le spalle per non finire nei play out. A questo punto ai primi rumori di dissenso il presidente cominciava ad accusare tifosi, istituzioni, indiceva silenzi stampa (10 all'anno in media), cacciava o minacciava provvedimenti contro mister, calciatori, Bambino, il giardiniere, il gatto del giardiniere, chi correva intorno allo stadio e chiunque passasse di lì. Smetteva di pagare tutti (come ha fatto anche quest'anno) e iniziava le sue conferenze stampa - comizi senza contraddottorio e dove accusava tutti e tutto. Ti assicuro che alla lunga questi comportamenti logorano anche gli amanti del lupo più incalliti.
Il calcio è una passione da vivere serenamente e con entusiasmo. Se si crea un clima di tensione continua è giusto dedicarsi ad altro e questo non significa non essere attaccati ai propri colori.
Ci siamo visti da poco e mi hai detto che a Perugia in questo campionato avete fatto brutto. Penso che prima del fallimento, anche se in B o in C1, la squadra era seguita meno che adesso. Questo perché oggi finalmente si vede un futuro e c'è entusiasmo. Queste due cose futuro ed entusiasmo da Campobasso sono lontane anni luce.
Certo Capone mette i soldi ma non dobbiamo calarci i pantaloni o accettare tutto per paura di finire in eccellenza. Ok l'identità (che tu giustamente difendi) ma bisogna avere anche la dignità e la fierezza di fare il tifo per una società seria, con un futuro e con la quale sia possibile creare un pizzico di entusiasmo che non può e non deve mancare.




Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:48 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ma allora perchè si deve mandare a fan culo e chiamare figlio di puttana nella sua terra un povero cristo che tra mille difficoltà, da solo, osteggiato da tante teste di cazzo sia tra i tifosi che tra i giornalisti, cerca di portare avanti il calcio della nostra città?
E' questo che non riesco a capire, non ci si può fissare su una frase fuori posto detta dal patron del Campobasso, se poi dall'altra parte ci sono teste di cazzo che lo osteggiano e lo insultano in ogni momento, si viene semplicemente ripagati con la stessa moneta, perchè fare le pulci ed attaccare un povero cristo che cerca di andare avanti andando a bastonarlo e cercando di spiattellare ai sette venti eventuali pagamenti fatti in ritardo o eventuali difficoltà economiche?
Con gli altri presidenti le difficoltà economiche venivano nascoste dai giornalisti e dai tifosi, non si era mica così fessi da spiattellare a sette venti le situazioni di casa nostra, e ce ne erano di casini fiscali e di pagamenti arretrati, tra l'altro in una situazione diversa da quella attuale in cui la Covisoc ti bastona per ogni cazzata, oggi si fa in contrario.
Pertanto oggi quelli che insultano Capone dagli spalti o dalle televisioni e dai giornali sono loro dei grandissimi figli di puttana, delle grandissime teste di cazzo e devon andare a fan culo.
Attenzione nessuno si offenda, Capone dite che deve sopportare le contestazioni (non si tratta di contestazioni ma di insulti, è ben diverso) pertanto dovete sopportarle anche voi, maledetti figli di puttana.
Lo stesso dicasi per quelle televisioni e giornali che in questi giorni si sono soffermate sempre sulle dichiarazioni del presidente stando bene attente a non fare mai menzione degli insulti che Capone aveva dovuto sopportare dalle teste di cazzo che erano sugli spalti del Partenio. Pertanto figli di puttana solo anche i direttori televisivi che noi sappiamo, non si offendessero perchè hanno appoggiato chi usa queste terminologie, evidemente sono abituati ad interlocuire con il prossimo con queste modalità così scurrili.

ripeto non condivido le contestazioni violente (anche se solo con cori). Per me l'unica forma di dissenso valida è quella di disertare lo stadio. Il problema dei pagamenti e degli imbrogli (se esistono) è comunque da evitare. Finché ci sono queste regole bisogna rispettarle. Non puoi lasciare senza soldi gente che ha un contratto regolare e una famiglia solo perché non ce la fai con i costi o perché vuoi fare il furbo. Che le regole debbano essere cambiate non c'è dubbio. Nel caso in cui il minimo sindacale di 1700€ viene tolto è chiaro che ognuno è libero di pagare il calciatore come vuole. A quel punto, fin dall'inizio, la persona sa quello di cui può disporre e, volontariamente, può accettare o meno.
Per quanto riguarda le offese pesanti. Devo dirti che tu non sei da meno. Dici che è scorretto creare questo clima di inciviltà ma tu ti metti sullo stesso piano. L'unica differenza che chi contesta indirizza le igiurie su Capone tu le indirizzi sulla stampa, la tifoseria ecc. Io non vedo grosse differenze.
Infine, per quanto riguarda le opinioni su Capone è giusto avere punti di vista differenti. Bisogna però riconoscere il dato di fatto che allo stadio non va più nessuno e viviamo in un clima teso e di disaffezione. Se non cambierà qualcosa si arriverà inesorabilmente alla fine. Le colpe non saranno tutte di Capone ma, nel bene e nel male è lui che comanda e che, quindi, deve in primis fare un esame di coscienza e cercare di risollevare la barca.
Io non sono prevenuto e se finalmente fa cose condivisibili e di buon senso sarò il primo ad appoggiarlo. Devi però riconoscere che da troppo tempo il nostro presidente più che per i fatti, si fa riconoscere per le continue uscite inopportune.
Fermandoci solo a quest'anno bisogna riconoscere che le cose fatte, se positive, sono state distrutte in poco tempo.
Mancini, e gli altri collaboratori che aiutavano la società gtatuitamente sono letteralmente scappati;
Pulitano (100.000 € di sponsor), disposto anche a collaborare è scappato;
I molti imprenditori che avevano dato un contributo (150.000€) l'anno prossimo non daranno una lira;
Nessun imprenditore locale vuole entrare in società se c'è Capone;
I tifosi a ragione o a torto da 1600 di media sono passati a meno di 100;
Cosco, nonostante il buon lavoro e l'amore della piazza, scapperà;
Gran parte degli attuali calciatori scapperanno perché non pagati fino ad oggi;
Certo Capone ha il merito di metterci i soldi (e non è poco) ma possibile che non capisce che deve imparare a comportarsi proprio per evitare che i suoi investimenti vadano a rotoli?

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:07 pm

Gengis Khan ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
per capire cosa accadrà occorre aspettare il 15 o qualche giorno in più. Certo le ultime uscite non lasciano sperare niente di buono. Capone si è arrabiato perchè la squadra ha salutato i tifosi all'ultima giornata (assurdo). Ormai Cosco e molti dell'attuale organico è chiaro che andranno via. Poi Capone si arrabbia per la contestazione (Ma cosa si aspettava? Sono ormai mesi che è contestato). Poi dice che sono solo 20 denigratori (e allora perché gli dai tutta questa importanza? Vai avanti per la tua strada e ignorali).Parla di scarso impegno ma dimentica che l'Avellino lotta per salire mentre per noi il campionato è finito da tempo . La sconfitta ci sta tutta cosa ti arrabbi? Insomma siamo alle solite: Capone con le sue uscite sfiora la follia. Purtroppo ad oggi non ci sono grosse alternative. Speriamo che nei prossimi mesi qualcuno faccia un passo avanti. Infine voglio ricordare che è meglio fare campionati minori ma con entusiasmo che restare impantanati in situazioni di disamore e delusione sempre più gravi. Con Brardo eravamo in D e abbiamo aspettato 3 anni per salire. Ma abbiamo avuto bei momenti in cui l'amore per la squadra e l'entusiasmo erano a mille. Io voglio ancora sperare che si salvi la categoria perché la speranza è l'ultima a morire ma, è anche vero, che chi di speranza vive muore disperato!!!

Guarda che Capone è arrabbiato da tempo,dalla partita con il Matera se non erro per il saluto della squadra ai tifosi e il tutto è scaturito dalle offese ricevute e non solo quindi in quest'ultima giornata come fai intendere tu.
Capone si arrabbia per la contestazione, grazie mi sembra normale,perchè tu saresti contento se la gente ti mandasse affanculo o ti dicesse figlio di puttana?
Sul fatto di ignorare queste persone che insultano posso pure essere daccordo ma per una persona con il carattere di Capone non è facile.
Per quanto riguarda la sconfitta è ovvio che l'Avellino era più motivato di noi e si poteva perdere tranquillamente ci mancherebbe ma se rivedi ben bene la partita ripeto io ho notato dei comportamenti un pò strani di alcuni giocatori in una partita molto sentita dal signor Capone;basta vedere ripeto le azioni principali;dopo il nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilismo generale come se avesse segnato la squadra avversaria per poi scattare improvvisamente;anche in occasione dei gol subiti c'è stata molta leggerezza e con un Di Fiordo (che guarda caso su facebook sparlava della società insieme a Furlan) che invece di marcare anche durante la partita a volte si allontanava dall'avversario.
Con questo ripeto non voglio dire che si sono venduti la partita,ma considerando che era una partita sentita da parte del signor Capone mi fa pensare.
Per quanto riguarda i fatti qua mi sembra che adesso inizi a tremare il culo al sindaco che sentendo che Capone vuole lasciare si sta già cacando sotto perchè poi cadrebbe tutto nelle sue mani e lui non sa che pesci prendere e che fare e a chi darla la società.
In questa città in generale se il Campobasso calcio esiste è già un miracolo.

Ho detto anche io che Capone è contestato da tempo e quindi anche arrabbiato da tempo. Il problema che quando sei al comando di qualsiasi cosa i nervi devi tenerli saldi altrimenti non puoi lamentarti che tutto va a rotoli. Il leader deve avere sempre un comportamento ligio e dare l'esempio se vuole avere consenso. Queste sono cose che nessuno può contestare. Si può certamente sbagliare perché leader non si nasce. Il problema è che Capone non riesce ad imparare dagli errori e ha la presunzione di sentirsi sempre vittima di qualcuno o di qualcosa non mettendosi mai in discussione. In alcune circostanze chiede scusa pernsando di ricucire gli strappi. Purtroppo però non sono mai scuse sentite perchè ricade sistematicamente negli stessi sbagli. Offese a città, istituzioni, tifosi, tessuto sociale, non paga i giocatori, litiga con i DS i mister, i collaboratori. Su alcune cose può anche avere ragione ma a volte la diplomazia è d'obbligo.Non ci possono sempre essere scusanti per il suo carattere. gli errori se ripetuti alla lunga si pagano ed è giusto così.

No perchè sembrava da come hai scritto che Capone era uscito pazzo all'ultima giornata criticando l'atteggiamento dei giocatori.
Tutto ripeto è scaturito da quando il signore è stato insultato;è da lì che è nato tutto il tram tram e questo caso saluti giocatori Cosco-ultras.
E ci sono state le ovvie reazioni del signore dovute a questi insulti.
Poi io di offese alle istituzioni CHE IN REALTA' CI VORREBBERO DOPO LE PRESE IN GIRO non le ho sentite,RIPETO LE OFFESE O REAZIONI SCOMPOSTE SONO RIVOLTE A CHI LO INSULTA.
Tenere i nervi saldi con gente che ti manda affanculo e ti dice figlio di puttana non è per niente facile per chiunque figurati per uno con il carattere di Capone.
Visto che qua sopra tirano in ballo anche la serie a, è anche lì che si vedono reazioni certo non tenere di presidenti a critiche e offese.
Questo signore per quanto mi riguarda ha fatto degli errori in alcune scelte,organizzativi,ha avuto uscite fuori luogo causa il suo carattere,causa difficoltà economiche ha pagato in ritardo gli stipendi ed avrà pure delle pendenze in sospeso (ma se vedi in giro in tutte le piazze ci sono difficoltà e ritardi nei pagamenti e ci sono difficoltà enormi ad andare avanti in queste categorie e peraltro lo dici anche tu) ma ha fatto anche cose positive ed il guaio è che molti mettono sulla bilancia solo le cose negative o queste vanno a cancellare le cose positive;quindi posso capire sicuramente alcune critiche ma non assolutamente fatte in questo modo insultando,insulti che peraltro non si merita.
Ripeto partendo dal fatto che Capone non era e non è il magnate di turno,che ha retto da solo più campionati di serie d dove soldi sono usciti e sta crisi, è pure normale avere difficoltà economiche.
Adesso poi questi ultras insultatori dicono che Capone si è creato l'alibi o la scusa per far fallire la società perchè era tutto scritto.
MA DICO IO CHI GLI HA DATO QUESTO ALIBI?
QUESTI ULTRAS INSULTATORI,BRAVI COMPLIMENTI.
Ma dico io non si poteva aspettare prima di partire a razzo con questi insulti?
ED AGGIUNGO ALIBI GIUSTO PERCHE' ANCHE IO IN UN ATTIMO DI IRA RIPETO TRATTATA IN QUESTO MODO ME NE POTREI PURE FREGARE DEI SOLDI CHE VADO A PERDERE E MANDARE TUTTI A CACARE E LASCIARE CONSIDERANDO POI ANCHE ALTRE QUESTIONI.
Il presidente della Sambenedettese ne è un esempio seppur non insultato in questo modo.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:05 pm

Gengis Khan ha scritto:
grifo ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
per capire cosa accadrà occorre aspettare il 15 o qualche giorno in più. Certo le ultime uscite non lasciano sperare niente di buono. Capone si è arrabiato perchè la squadra ha salutato i tifosi all'ultima giornata (assurdo). Ormai Cosco e molti dell'attuale organico è chiaro che andranno via. Poi Capone si arrabbia per la contestazione (Ma cosa si aspettava? Sono ormai mesi che è contestato). Poi dice che sono solo 20 denigratori (e allora perché gli dai tutta questa importanza? Vai avanti per la tua strada e ignorali).Parla di scarso impegno ma dimentica che l'Avellino lotta per salire mentre per noi il campionato è finito da tempo . La sconfitta ci sta tutta cosa ti arrabbi? Insomma siamo alle solite: Capone con le sue uscite sfiora la follia. Purtroppo ad oggi non ci sono grosse alternative. Speriamo che nei prossimi mesi qualcuno faccia un passo avanti. Infine voglio ricordare che è meglio fare campionati minori ma con entusiasmo che restare impantanati in situazioni di disamore e delusione sempre più gravi. Con Brardo eravamo in D e abbiamo aspettato 3 anni per salire. Ma abbiamo avuto bei momenti in cui l'amore per la squadra e l'entusiasmo erano a mille. Io voglio ancora sperare che si salvi la categoria perché la speranza è l'ultima a morire ma, è anche vero, che chi di speranza vive muore disperato!!!

Guarda che Capone è arrabbiato da tempo,dalla partita con il Matera se non erro per il saluto della squadra ai tifosi e il tutto è scaturito dalle offese ricevute e non solo quindi in quest'ultima giornata come fai intendere tu.
Capone si arrabbia per la contestazione, grazie mi sembra normale,perchè tu saresti contento se la gente ti mandasse affanculo o ti dicesse figlio di puttana?
Sul fatto di ignorare queste persone che insultano posso pure essere daccordo ma per una persona con il carattere di Capone non è facile.
Per quanto riguarda la sconfitta è ovvio che l'Avellino era più motivato di noi e si poteva perdere tranquillamente ci mancherebbe ma se rivedi ben bene la partita ripeto io ho notato dei comportamenti un pò strani di alcuni giocatori in una partita molto sentita dal signor Capone;basta vedere ripeto le azioni principali;dopo il nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilismo generale come se avesse segnato la squadra avversaria per poi scattare improvvisamente;anche in occasione dei gol subiti c'è stata molta leggerezza e con un Di Fiordo (che guarda caso su facebook sparlava della società insieme a Furlan) che invece di marcare anche durante la partita a volte si allontanava dall'avversario.
Con questo ripeto non voglio dire che si sono venduti la partita,ma considerando che era una partita sentita da parte del signor Capone mi fa pensare.
Per quanto riguarda i fatti qua mi sembra che adesso inizi a tremare il culo al sindaco che sentendo che Capone vuole lasciare si sta già cacando sotto perchè poi cadrebbe tutto nelle sue mani e lui non sa che pesci prendere e che fare e a chi darla la società.
In questa città in generale se il Campobasso calcio esiste è già un miracolo.

Ho detto anche io che Capone è contestato da tempo e quindi anche arrabbiato da tempo. Il problema che quando sei al comando di qualsiasi cosa i nervi devi tenerli saldi altrimenti non puoi lamentarti che tutto va a rotoli. Il leader deve avere sempre un comportamento ligio e dare l'esempio se vuole avere consenso. Queste sono cose che nessuno può contestare. Si può certamente sbagliare perché leader non si nasce. Il problema è che Capone non riesce ad imparare dagli errori e ha la presunzione di sentirsi sempre vittima di qualcuno o di qualcosa non mettendosi mai in discussione. In alcune circostanze chiede scusa pernsando di ricucire gli strappi. Purtroppo però non sono mai scuse sentite perchè ricade sistematicamente negli stessi sbagli. Offese a città, istituzioni, tifosi, tessuto sociale, non paga i giocatori, litiga con i DS i mister, i collaboratori. Su alcune cose può anche avere ragione ma a volte la diplomazia è d'obbligo.Non ci possono sempre essere scusanti per il suo carattere. gli errori se ripetuti alla lunga si pagano ed è giusto così.


http://www.ilciriaco.it/sport/calcio/news/?news=5203
Nel caso specifico di domenica e delle offese rivolte da Capone, non mi sembra che Capone abbia offeso la città anzi.... parla di Campobasso come una comunità composta da persone civili e perbene.
Naturalmente questo esula dalla gestione societaria.
Non parlo di domenica. Ma di problemi nati in questi cinque anni di gestione. In ogni caso voglio precisare che, personalmente, sono assolutamente contro le offese personali e ogni forma di contestazione violenta. Riconosco anche le difficoltà che ci sono per mantenere una squadra di C2. Ma il clima ostile che si vive in città (98 paganti non si vedevano nemmeno in promozione) sono il frutto di scelte e comportamenti sbagliati della società e del patron che pian piano si è creato il vuoto intorno. Un poco di autocritica dovrebbe farla

sicuramente è colpa anche sua se i tifosi allo stadio non vanno, ma è anche vero che quando sono capitato a Cb e sono stato in curva per Cb-CZ, ho cercato qualcuno con cui andare e tra gli altri c'è anche chi mi ha risposto che tanto ormai la partita non valeva più nulla, oppure..."allo stadio torno quando il CB sarà almeno inb C1".... mah.
Credo che uno in curva (o almeno allo stadio) ci deve andare sempre e cmq a sostenere la propria squadra, poi se c'è da contestare qualcuno si contesta (sempre nei limiti della civiltà). Altrimenti con uno stadio vuoto e tanto più una curva vuota, chi ci rimette è la squadra che gioca senza sostegno.
...almeno credo
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:50 pm

grifo ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
per capire cosa accadrà occorre aspettare il 15 o qualche giorno in più. Certo le ultime uscite non lasciano sperare niente di buono. Capone si è arrabiato perchè la squadra ha salutato i tifosi all'ultima giornata (assurdo). Ormai Cosco e molti dell'attuale organico è chiaro che andranno via. Poi Capone si arrabbia per la contestazione (Ma cosa si aspettava? Sono ormai mesi che è contestato). Poi dice che sono solo 20 denigratori (e allora perché gli dai tutta questa importanza? Vai avanti per la tua strada e ignorali).Parla di scarso impegno ma dimentica che l'Avellino lotta per salire mentre per noi il campionato è finito da tempo . La sconfitta ci sta tutta cosa ti arrabbi? Insomma siamo alle solite: Capone con le sue uscite sfiora la follia. Purtroppo ad oggi non ci sono grosse alternative. Speriamo che nei prossimi mesi qualcuno faccia un passo avanti. Infine voglio ricordare che è meglio fare campionati minori ma con entusiasmo che restare impantanati in situazioni di disamore e delusione sempre più gravi. Con Brardo eravamo in D e abbiamo aspettato 3 anni per salire. Ma abbiamo avuto bei momenti in cui l'amore per la squadra e l'entusiasmo erano a mille. Io voglio ancora sperare che si salvi la categoria perché la speranza è l'ultima a morire ma, è anche vero, che chi di speranza vive muore disperato!!!

Guarda che Capone è arrabbiato da tempo,dalla partita con il Matera se non erro per il saluto della squadra ai tifosi e il tutto è scaturito dalle offese ricevute e non solo quindi in quest'ultima giornata come fai intendere tu.
Capone si arrabbia per la contestazione, grazie mi sembra normale,perchè tu saresti contento se la gente ti mandasse affanculo o ti dicesse figlio di puttana?
Sul fatto di ignorare queste persone che insultano posso pure essere daccordo ma per una persona con il carattere di Capone non è facile.
Per quanto riguarda la sconfitta è ovvio che l'Avellino era più motivato di noi e si poteva perdere tranquillamente ci mancherebbe ma se rivedi ben bene la partita ripeto io ho notato dei comportamenti un pò strani di alcuni giocatori in una partita molto sentita dal signor Capone;basta vedere ripeto le azioni principali;dopo il nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilismo generale come se avesse segnato la squadra avversaria per poi scattare improvvisamente;anche in occasione dei gol subiti c'è stata molta leggerezza e con un Di Fiordo (che guarda caso su facebook sparlava della società insieme a Furlan) che invece di marcare anche durante la partita a volte si allontanava dall'avversario.
Con questo ripeto non voglio dire che si sono venduti la partita,ma considerando che era una partita sentita da parte del signor Capone mi fa pensare.
Per quanto riguarda i fatti qua mi sembra che adesso inizi a tremare il culo al sindaco che sentendo che Capone vuole lasciare si sta già cacando sotto perchè poi cadrebbe tutto nelle sue mani e lui non sa che pesci prendere e che fare e a chi darla la società.
In questa città in generale se il Campobasso calcio esiste è già un miracolo.

Ho detto anche io che Capone è contestato da tempo e quindi anche arrabbiato da tempo. Il problema che quando sei al comando di qualsiasi cosa i nervi devi tenerli saldi altrimenti non puoi lamentarti che tutto va a rotoli. Il leader deve avere sempre un comportamento ligio e dare l'esempio se vuole avere consenso. Queste sono cose che nessuno può contestare. Si può certamente sbagliare perché leader non si nasce. Il problema è che Capone non riesce ad imparare dagli errori e ha la presunzione di sentirsi sempre vittima di qualcuno o di qualcosa non mettendosi mai in discussione. In alcune circostanze chiede scusa pernsando di ricucire gli strappi. Purtroppo però non sono mai scuse sentite perchè ricade sistematicamente negli stessi sbagli. Offese a città, istituzioni, tifosi, tessuto sociale, non paga i giocatori, litiga con i DS i mister, i collaboratori. Su alcune cose può anche avere ragione ma a volte la diplomazia è d'obbligo.Non ci possono sempre essere scusanti per il suo carattere. gli errori se ripetuti alla lunga si pagano ed è giusto così.


http://www.ilciriaco.it/sport/calcio/news/?news=5203
Nel caso specifico di domenica e delle offese rivolte da Capone, non mi sembra che Capone abbia offeso la città anzi.... parla di Campobasso come una comunità composta da persone civili e perbene.
Naturalmente questo esula dalla gestione societaria.
Non parlo di domenica. Ma di problemi nati in questi cinque anni di gestione. In ogni caso voglio precisare che, personalmente, sono assolutamente contro le offese personali e ogni forma di contestazione violenta. Riconosco anche le difficoltà che ci sono per mantenere una squadra di C2. Ma il clima ostile che si vive in città (98 paganti non si vedevano nemmeno in promozione) sono il frutto di scelte e comportamenti sbagliati della società e del patron che pian piano si è creato il vuoto intorno. Un poco di autocritica dovrebbe farla
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:22 pm

Gengis Khan ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
danilo....87,
credo di averti spiegato il malessere che regna in curva da dove possa venire...
non sono i risultati, non e' la squadra....anzi se si lottava per i playout forse lo stadio sarebbe stato piu' pieno...

fare di seguito prima 98 e poi 76 paganti dovrebbe spiegare che i problemi non sono quelli calcistici, purtroppo dico io, perche' quelli si rimediano magari con un cambio di allenatore (cosco) e due-tre giocatori (Balistreri-Di fiordo)....
carannante non e' stato mai contestato,basta parlare con i giocatori ed io l'ho fatto per capire quale era il problema con carannante, neanche con due punti fatti, e ti faccio notare che con due punti soli allo stadio c'erano 2000-2500 spettatori...

....non vado oltre, penso di aver dato ampia spiegazione a te....

...il calcio ormai fa skyfo e parliamoci chiaro, in altri momenti un campobasso in C2 avrebbe portato 5.000-7.000 presenze ogni domenica, ma:
-AMMINISTRAZIONE INESISTENTE;
-ASSESSORE SPORT INADEGUATO;
-STADIO PEGGIORE DI QUELLO DI GAMBATESA;
-BIGLIETTI A 13 EURO;
-BIGLIETTI PER LA TRASFERTA MAGARI DA FARE IL SABATO ENTRO LE 16.00 SOLO A MILAZZO;
-DIVISIONE DI AMICI E TIFOSI SE ABBONATI TESSERATI E NON IN PARTI STADIO OPPOSTE;
-IMPOSSIBILITA' DI VEDERE LA PARTITA DI CARTELLO PERCHE' MAGARI SEI DI FUORI REGIONE;
-IMPOSSIBILITA' DI VEDERE UNA PARTITA CON FAMILIARI PERCHE MAGARI RISIEDONO A ROMA E NON A FERRAZZANO;
-INCAPACITA' GESTIONALE DI SOCIETA' A CONDUZIONE FAMILIARE;
-TRATTAMENTI IN NERO DEI CALCIATORI;
-CALCIATORI CHE MAGARI NON TENGONO PIU' A UNA MAGLIETTA COME UNA VOLTA;
-NESSUNA PROGRAMMAZIONE DA AFFIANCARE ALL'EVENTO DOMENICALE (CALCIO FRA BAMBINI PRE PARTITA, MUSICA, SPONSOR IN CAMPO, UNA FESTA MUSICALE, UN MINI MUSEO DEL CAMPOBASSO CON MAGLIE STORICHE E FOTO STORICHE...ECC.ECC.);
-MANCANZA DI ENTUSIASMO DA PARTE DI UN'INTERA CITTA' E SOCIETA' GIOVANILE CHE ORMAI DEL CALCIO NON SE NE FREGA PIU';
-MANCANZA DI APERTURA ALLE FORZE IMPRENDITORIALI DA PARTE DELL'ASSESSORE AL COMMERCIO;
-UN PRESIDENTE CHE E' LOGORROICO, ACCENTRATORE E CONTRADDITTORIO;
-EVASIONE A GOGO IN OGNI SRL E NON SOLO A LIVELLO CALCISTICO;
-AVER PAURA IN TRASFERTA DI NON POTER NEANCHE PORTARE COLORE CON UNA BANDIERA DIVERSA DA QUELLA DELLA TUA SQUADRA, PAURA DI NON POTER ESPRIMERE UNA QUALSIASI IDEA DI LIBERTA' ATTRAVERSO UNA SCRITTA SU UNO STRISCIONE;
-CALCIATORI NON PAGATI CHE MAGARI AD ALESSANDRIA O A PALERMO CI DOVRANNO PUR TORNARE OGNI TANTO;
-FALSE PROMESSE SU UNA SERIE DI EVENTI E MATCH SPONSOR MAI VISTI;
-RISTRUTTURAZIONE STADIO INCOMPRENSIBILMENTE MAI AVVIATA NEANCHE SUL PROGETTO (COME LA PISCINA, COME IL CAMPO SCUOLA, COME IL PALAZZETTO, MENTRE DA ALTRE PARTI LI FANNO ADDIRITTURA COL FOTOVOLTAICO SUL TETTO)..
- FRASI VARIE CON PORCI, PUTTANE, FIGLI DI PUTTANE E PECORAI......e via discorrendo!
-E ALLA FINE LI "ANDIAMO" PURE A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... questo e' solo un po' di quello che non va e che poi, naturalmente, ad ogni minimo intoppo, e soprattutto davanti ad un clima da guerra civile che chi ci comanda inserisce tutti i giorni, FA SCONTRARE OPPOSTE FAZIONI PER OGNI COSA!

QUESTO CALCIO NON MI APPARTIENE.....QUESTA VITA QUOTIDIANA NON CI DEVE APARTENERE!!!
SCUSATE, MA CONVIENE A TUTTI STACCARE LA SPINA!!!!

quoto in pieno. Aggiungerei solo che il calcio è ormai troppo costoso. Assicura la sopravvivenza solo di 30 grandi squadre tra serie A e B. Le altre sono sempre sull'orlo del baratro e se resistono 1,2,3 anni al quarto falliscono o ripartono da zero. Si possono fare 100.000 riforme ma se non si abbassano i costi non si va da nessuna parte. Onestamente, con i tempi che corrono, trovare persone che hanno disponibilità di milioni di euro per fare un serie D o una C2 è veramente difficile. Il calcio non si fa più né per passione, né per identità e legame al territorio e questo si paga. Non è solo il Campobasso che, a cicli di 4, 5 anni, si ritrova punto e a capo. Ci sono anche altre società blasonate (Teramo, L'Aquila, Venezia, Messina, Catanzaro e tante altre) ma anche realtà vicine a noi come Bojano, Trivento, Venafro, Agnone che riescono a sopravvivere con sempre maggiore difficoltà. Hanno società serie ed organizzate ma alla lunga sono destinate a mollare. Considerate che il minimo sindacale di un calciatore in C2 è di circa 1700 € (questo è il minimo che prende un UNDER sconosciuto) poi ci sono 300-400000 € tra iscrizione e fidejussione, ci sono da pagare i collaboratori, gli stewart, il DS il Mister, le trasferte, i costi di gestione (pernottamenti, vitto, cura del campo e settori giovanili) che impegnano altre centinaia di migliaia di €. Gli incassi calano sempre di più a causa di TV a pagamento, tessera del tifoso, ambienti depressi dalla crisi, costo biglietti. Insomma onestamente o trovi il Moratti di turno o alla lunga fallisci. La soluzione che io auspico da tempo è che a fare calcio ci siano 10 15 imprenditori locali. Ma poi quando devi mettere d'accordo tante teste nascono altri problemi. Insomma se non ci sono cambiamenti radicali si andrà sempre peggio.


Ma allora perchè si deve mandare a fan culo e chiamare figlio di puttana nella sua terra un povero cristo che tra mille difficoltà, da solo, osteggiato da tante teste di cazzo sia tra i tifosi che tra i giornalisti, cerca di portare avanti il calcio della nostra città?
E' questo che non riesco a capire, non ci si può fissare su una frase fuori posto detta dal patron del Campobasso, se poi dall'altra parte ci sono teste di cazzo che lo osteggiano e lo insultano in ogni momento, si viene semplicemente ripagati con la stessa moneta, perchè fare le pulci ed attaccare un povero cristo che cerca di andare avanti andando a bastonarlo e cercando di spiattellare ai sette venti eventuali pagamenti fatti in ritardo o eventuali difficoltà economiche?
Con gli altri presidenti le difficoltà economiche venivano nascoste dai giornalisti e dai tifosi, non si era mica così fessi da spiattellare a sette venti le situazioni di casa nostra, e ce ne erano di casini fiscali e di pagamenti arretrati, tra l'altro in una situazione diversa da quella attuale in cui la Covisoc ti bastona per ogni cazzata, oggi si fa in contrario.
Pertanto oggi quelli che insultano Capone dagli spalti o dalle televisioni e dai giornali sono loro dei grandissimi figli di puttana, delle grandissime teste di cazzo e devon andare a fan culo.
Attenzione nessuno si offenda, Capone dite che deve sopportare le contestazioni (non si tratta di contestazioni ma di insulti, è ben diverso) pertanto dovete sopportarle anche voi, maledetti figli di puttana.
Lo stesso dicasi per quelle televisioni e giornali che in questi giorni si sono soffermate sempre sulle dichiarazioni del presidente stando bene attente a non fare mai menzione degli insulti che Capone aveva dovuto sopportare dalle teste di cazzo che erano sugli spalti del Partenio. Pertanto figli di puttana solo anche i direttori televisivi che noi sappiamo, non si offendessero perchè hanno appoggiato chi usa queste terminologie, evidemente sono abituati ad interlocuire con il prossimo con queste modalità così scurrili.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:19 pm

Gengis Khan ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
per capire cosa accadrà occorre aspettare il 15 o qualche giorno in più. Certo le ultime uscite non lasciano sperare niente di buono. Capone si è arrabiato perchè la squadra ha salutato i tifosi all'ultima giornata (assurdo). Ormai Cosco e molti dell'attuale organico è chiaro che andranno via. Poi Capone si arrabbia per la contestazione (Ma cosa si aspettava? Sono ormai mesi che è contestato). Poi dice che sono solo 20 denigratori (e allora perché gli dai tutta questa importanza? Vai avanti per la tua strada e ignorali).Parla di scarso impegno ma dimentica che l'Avellino lotta per salire mentre per noi il campionato è finito da tempo . La sconfitta ci sta tutta cosa ti arrabbi? Insomma siamo alle solite: Capone con le sue uscite sfiora la follia. Purtroppo ad oggi non ci sono grosse alternative. Speriamo che nei prossimi mesi qualcuno faccia un passo avanti. Infine voglio ricordare che è meglio fare campionati minori ma con entusiasmo che restare impantanati in situazioni di disamore e delusione sempre più gravi. Con Brardo eravamo in D e abbiamo aspettato 3 anni per salire. Ma abbiamo avuto bei momenti in cui l'amore per la squadra e l'entusiasmo erano a mille. Io voglio ancora sperare che si salvi la categoria perché la speranza è l'ultima a morire ma, è anche vero, che chi di speranza vive muore disperato!!!

Guarda che Capone è arrabbiato da tempo,dalla partita con il Matera se non erro per il saluto della squadra ai tifosi e il tutto è scaturito dalle offese ricevute e non solo quindi in quest'ultima giornata come fai intendere tu.
Capone si arrabbia per la contestazione, grazie mi sembra normale,perchè tu saresti contento se la gente ti mandasse affanculo o ti dicesse figlio di puttana?
Sul fatto di ignorare queste persone che insultano posso pure essere daccordo ma per una persona con il carattere di Capone non è facile.
Per quanto riguarda la sconfitta è ovvio che l'Avellino era più motivato di noi e si poteva perdere tranquillamente ci mancherebbe ma se rivedi ben bene la partita ripeto io ho notato dei comportamenti un pò strani di alcuni giocatori in una partita molto sentita dal signor Capone;basta vedere ripeto le azioni principali;dopo il nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilismo generale come se avesse segnato la squadra avversaria per poi scattare improvvisamente;anche in occasione dei gol subiti c'è stata molta leggerezza e con un Di Fiordo (che guarda caso su facebook sparlava della società insieme a Furlan) che invece di marcare anche durante la partita a volte si allontanava dall'avversario.
Con questo ripeto non voglio dire che si sono venduti la partita,ma considerando che era una partita sentita da parte del signor Capone mi fa pensare.
Per quanto riguarda i fatti qua mi sembra che adesso inizi a tremare il culo al sindaco che sentendo che Capone vuole lasciare si sta già cacando sotto perchè poi cadrebbe tutto nelle sue mani e lui non sa che pesci prendere e che fare e a chi darla la società.
In questa città in generale se il Campobasso calcio esiste è già un miracolo.

Ho detto anche io che Capone è contestato da tempo e quindi anche arrabbiato da tempo. Il problema che quando sei al comando di qualsiasi cosa i nervi devi tenerli saldi altrimenti non puoi lamentarti che tutto va a rotoli. Il leader deve avere sempre un comportamento ligio e dare l'esempio se vuole avere consenso. Queste sono cose che nessuno può contestare. Si può certamente sbagliare perché leader non si nasce. Il problema è che Capone non riesce ad imparare dagli errori e ha la presunzione di sentirsi sempre vittima di qualcuno o di qualcosa non mettendosi mai in discussione. In alcune circostanze chiede scusa pernsando di ricucire gli strappi. Purtroppo però non sono mai scuse sentite perchè ricade sistematicamente negli stessi sbagli. Offese a città, istituzioni, tifosi, tessuto sociale, non paga i giocatori, litiga con i DS i mister, i collaboratori. Su alcune cose può anche avere ragione ma a volte la diplomazia è d'obbligo.Non ci possono sempre essere scusanti per il suo carattere. gli errori se ripetuti alla lunga si pagano ed è giusto così.

.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Gio Mag 12, 2011 12:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:36 am

Gengis Khan ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
per capire cosa accadrà occorre aspettare il 15 o qualche giorno in più. Certo le ultime uscite non lasciano sperare niente di buono. Capone si è arrabiato perchè la squadra ha salutato i tifosi all'ultima giornata (assurdo). Ormai Cosco e molti dell'attuale organico è chiaro che andranno via. Poi Capone si arrabbia per la contestazione (Ma cosa si aspettava? Sono ormai mesi che è contestato). Poi dice che sono solo 20 denigratori (e allora perché gli dai tutta questa importanza? Vai avanti per la tua strada e ignorali).Parla di scarso impegno ma dimentica che l'Avellino lotta per salire mentre per noi il campionato è finito da tempo . La sconfitta ci sta tutta cosa ti arrabbi? Insomma siamo alle solite: Capone con le sue uscite sfiora la follia. Purtroppo ad oggi non ci sono grosse alternative. Speriamo che nei prossimi mesi qualcuno faccia un passo avanti. Infine voglio ricordare che è meglio fare campionati minori ma con entusiasmo che restare impantanati in situazioni di disamore e delusione sempre più gravi. Con Brardo eravamo in D e abbiamo aspettato 3 anni per salire. Ma abbiamo avuto bei momenti in cui l'amore per la squadra e l'entusiasmo erano a mille. Io voglio ancora sperare che si salvi la categoria perché la speranza è l'ultima a morire ma, è anche vero, che chi di speranza vive muore disperato!!!

Guarda che Capone è arrabbiato da tempo,dalla partita con il Matera se non erro per il saluto della squadra ai tifosi e il tutto è scaturito dalle offese ricevute e non solo quindi in quest'ultima giornata come fai intendere tu.
Capone si arrabbia per la contestazione, grazie mi sembra normale,perchè tu saresti contento se la gente ti mandasse affanculo o ti dicesse figlio di puttana?
Sul fatto di ignorare queste persone che insultano posso pure essere daccordo ma per una persona con il carattere di Capone non è facile.
Per quanto riguarda la sconfitta è ovvio che l'Avellino era più motivato di noi e si poteva perdere tranquillamente ci mancherebbe ma se rivedi ben bene la partita ripeto io ho notato dei comportamenti un pò strani di alcuni giocatori in una partita molto sentita dal signor Capone;basta vedere ripeto le azioni principali;dopo il nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilismo generale come se avesse segnato la squadra avversaria per poi scattare improvvisamente;anche in occasione dei gol subiti c'è stata molta leggerezza e con un Di Fiordo (che guarda caso su facebook sparlava della società insieme a Furlan) che invece di marcare anche durante la partita a volte si allontanava dall'avversario.
Con questo ripeto non voglio dire che si sono venduti la partita,ma considerando che era una partita sentita da parte del signor Capone mi fa pensare.
Per quanto riguarda i fatti qua mi sembra che adesso inizi a tremare il culo al sindaco che sentendo che Capone vuole lasciare si sta già cacando sotto perchè poi cadrebbe tutto nelle sue mani e lui non sa che pesci prendere e che fare e a chi darla la società.
In questa città in generale se il Campobasso calcio esiste è già un miracolo.

Ho detto anche io che Capone è contestato da tempo e quindi anche arrabbiato da tempo. Il problema che quando sei al comando di qualsiasi cosa i nervi devi tenerli saldi altrimenti non puoi lamentarti che tutto va a rotoli. Il leader deve avere sempre un comportamento ligio e dare l'esempio se vuole avere consenso. Queste sono cose che nessuno può contestare. Si può certamente sbagliare perché leader non si nasce. Il problema è che Capone non riesce ad imparare dagli errori e ha la presunzione di sentirsi sempre vittima di qualcuno o di qualcosa non mettendosi mai in discussione. In alcune circostanze chiede scusa pernsando di ricucire gli strappi. Purtroppo però non sono mai scuse sentite perchè ricade sistematicamente negli stessi sbagli. Offese a città, istituzioni, tifosi, tessuto sociale, non paga i giocatori, litiga con i DS i mister, i collaboratori. Su alcune cose può anche avere ragione ma a volte la diplomazia è d'obbligo.Non ci possono sempre essere scusanti per il suo carattere. gli errori se ripetuti alla lunga si pagano ed è giusto così.


http://www.ilciriaco.it/sport/calcio/news/?news=5203
Nel caso specifico di domenica e delle offese rivolte da Capone, non mi sembra che Capone abbia offeso la città anzi.... parla di Campobasso come una comunità composta da persone civili e perbene.
Naturalmente questo esula dalla gestione societaria.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:26 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
danilo....87,
credo di averti spiegato il malessere che regna in curva da dove possa venire...
non sono i risultati, non e' la squadra....anzi se si lottava per i playout forse lo stadio sarebbe stato piu' pieno...

fare di seguito prima 98 e poi 76 paganti dovrebbe spiegare che i problemi non sono quelli calcistici, purtroppo dico io, perche' quelli si rimediano magari con un cambio di allenatore (cosco) e due-tre giocatori (Balistreri-Di fiordo)....
carannante non e' stato mai contestato,basta parlare con i giocatori ed io l'ho fatto per capire quale era il problema con carannante, neanche con due punti fatti, e ti faccio notare che con due punti soli allo stadio c'erano 2000-2500 spettatori...

....non vado oltre, penso di aver dato ampia spiegazione a te....

...il calcio ormai fa skyfo e parliamoci chiaro, in altri momenti un campobasso in C2 avrebbe portato 5.000-7.000 presenze ogni domenica, ma:
-AMMINISTRAZIONE INESISTENTE;
-ASSESSORE SPORT INADEGUATO;
-STADIO PEGGIORE DI QUELLO DI GAMBATESA;
-BIGLIETTI A 13 EURO;
-BIGLIETTI PER LA TRASFERTA MAGARI DA FARE IL SABATO ENTRO LE 16.00 SOLO A MILAZZO;
-DIVISIONE DI AMICI E TIFOSI SE ABBONATI TESSERATI E NON IN PARTI STADIO OPPOSTE;
-IMPOSSIBILITA' DI VEDERE LA PARTITA DI CARTELLO PERCHE' MAGARI SEI DI FUORI REGIONE;
-IMPOSSIBILITA' DI VEDERE UNA PARTITA CON FAMILIARI PERCHE MAGARI RISIEDONO A ROMA E NON A FERRAZZANO;
-INCAPACITA' GESTIONALE DI SOCIETA' A CONDUZIONE FAMILIARE;
-TRATTAMENTI IN NERO DEI CALCIATORI;
-CALCIATORI CHE MAGARI NON TENGONO PIU' A UNA MAGLIETTA COME UNA VOLTA;
-NESSUNA PROGRAMMAZIONE DA AFFIANCARE ALL'EVENTO DOMENICALE (CALCIO FRA BAMBINI PRE PARTITA, MUSICA, SPONSOR IN CAMPO, UNA FESTA MUSICALE, UN MINI MUSEO DEL CAMPOBASSO CON MAGLIE STORICHE E FOTO STORICHE...ECC.ECC.);
-MANCANZA DI ENTUSIASMO DA PARTE DI UN'INTERA CITTA' E SOCIETA' GIOVANILE CHE ORMAI DEL CALCIO NON SE NE FREGA PIU';
-MANCANZA DI APERTURA ALLE FORZE IMPRENDITORIALI DA PARTE DELL'ASSESSORE AL COMMERCIO;
-UN PRESIDENTE CHE E' LOGORROICO, ACCENTRATORE E CONTRADDITTORIO;
-EVASIONE A GOGO IN OGNI SRL E NON SOLO A LIVELLO CALCISTICO;
-AVER PAURA IN TRASFERTA DI NON POTER NEANCHE PORTARE COLORE CON UNA BANDIERA DIVERSA DA QUELLA DELLA TUA SQUADRA, PAURA DI NON POTER ESPRIMERE UNA QUALSIASI IDEA DI LIBERTA' ATTRAVERSO UNA SCRITTA SU UNO STRISCIONE;
-CALCIATORI NON PAGATI CHE MAGARI AD ALESSANDRIA O A PALERMO CI DOVRANNO PUR TORNARE OGNI TANTO;
-FALSE PROMESSE SU UNA SERIE DI EVENTI E MATCH SPONSOR MAI VISTI;
-RISTRUTTURAZIONE STADIO INCOMPRENSIBILMENTE MAI AVVIATA NEANCHE SUL PROGETTO (COME LA PISCINA, COME IL CAMPO SCUOLA, COME IL PALAZZETTO, MENTRE DA ALTRE PARTI LI FANNO ADDIRITTURA COL FOTOVOLTAICO SUL TETTO)..
- FRASI VARIE CON PORCI, PUTTANE, FIGLI DI PUTTANE E PECORAI......e via discorrendo!
-E ALLA FINE LI "ANDIAMO" PURE A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... questo e' solo un po' di quello che non va e che poi, naturalmente, ad ogni minimo intoppo, e soprattutto davanti ad un clima da guerra civile che chi ci comanda inserisce tutti i giorni, FA SCONTRARE OPPOSTE FAZIONI PER OGNI COSA!

QUESTO CALCIO NON MI APPARTIENE.....QUESTA VITA QUOTIDIANA NON CI DEVE APARTENERE!!!
SCUSATE, MA CONVIENE A TUTTI STACCARE LA SPINA!!!!

quoto in pieno. Aggiungerei solo che il calcio è ormai troppo costoso. Assicura la sopravvivenza solo di 30 grandi squadre tra serie A e B. Le altre sono sempre sull'orlo del baratro e se resistono 1,2,3 anni al quarto falliscono o ripartono da zero. Si possono fare 100.000 riforme ma se non si abbassano i costi non si va da nessuna parte. Onestamente, con i tempi che corrono, trovare persone che hanno disponibilità di milioni di euro per fare un serie D o una C2 è veramente difficile. Il calcio non si fa più né per passione, né per identità e legame al territorio e questo si paga. Non è solo il Campobasso che, a cicli di 4, 5 anni, si ritrova punto e a capo. Ci sono anche altre società blasonate (Teramo, L'Aquila, Venezia, Messina, Catanzaro e tante altre) ma anche realtà vicine a noi come Bojano, Trivento, Venafro, Agnone che riescono a sopravvivere con sempre maggiore difficoltà. Hanno società serie ed organizzate ma alla lunga sono destinate a mollare. Considerate che il minimo sindacale di un calciatore in C2 è di circa 1700 € (questo è il minimo che prende un UNDER sconosciuto) poi ci sono 300-400000 € tra iscrizione e fidejussione, ci sono da pagare i collaboratori, gli stewart, il DS il Mister, le trasferte, i costi di gestione (pernottamenti, vitto, cura del campo e settori giovanili) che impegnano altre centinaia di migliaia di €. Gli incassi calano sempre di più a causa di TV a pagamento, tessera del tifoso, ambienti depressi dalla crisi, costo biglietti. Insomma onestamente o trovi il Moratti di turno o alla lunga fallisci. La soluzione che io auspico da tempo è che a fare calcio ci siano 10 15 imprenditori locali. Ma poi quando devi mettere d'accordo tante teste nascono altri problemi. Insomma se non ci sono cambiamenti radicali si andrà sempre peggio.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:42 am

nunzia 65 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
per capire cosa accadrà occorre aspettare il 15 o qualche giorno in più. Certo le ultime uscite non lasciano sperare niente di buono. Capone si è arrabiato perchè la squadra ha salutato i tifosi all'ultima giornata (assurdo). Ormai Cosco e molti dell'attuale organico è chiaro che andranno via. Poi Capone si arrabbia per la contestazione (Ma cosa si aspettava? Sono ormai mesi che è contestato). Poi dice che sono solo 20 denigratori (e allora perché gli dai tutta questa importanza? Vai avanti per la tua strada e ignorali).Parla di scarso impegno ma dimentica che l'Avellino lotta per salire mentre per noi il campionato è finito da tempo . La sconfitta ci sta tutta cosa ti arrabbi? Insomma siamo alle solite: Capone con le sue uscite sfiora la follia. Purtroppo ad oggi non ci sono grosse alternative. Speriamo che nei prossimi mesi qualcuno faccia un passo avanti. Infine voglio ricordare che è meglio fare campionati minori ma con entusiasmo che restare impantanati in situazioni di disamore e delusione sempre più gravi. Con Brardo eravamo in D e abbiamo aspettato 3 anni per salire. Ma abbiamo avuto bei momenti in cui l'amore per la squadra e l'entusiasmo erano a mille. Io voglio ancora sperare che si salvi la categoria perché la speranza è l'ultima a morire ma, è anche vero, che chi di speranza vive muore disperato!!!

Guarda che Capone è arrabbiato da tempo,dalla partita con il Matera se non erro per il saluto della squadra ai tifosi e il tutto è scaturito dalle offese ricevute e non solo quindi in quest'ultima giornata come fai intendere tu.
Capone si arrabbia per la contestazione, grazie mi sembra normale,perchè tu saresti contento se la gente ti mandasse affanculo o ti dicesse figlio di puttana?
Sul fatto di ignorare queste persone che insultano posso pure essere daccordo ma per una persona con il carattere di Capone non è facile.
Per quanto riguarda la sconfitta è ovvio che l'Avellino era più motivato di noi e si poteva perdere tranquillamente ci mancherebbe ma se rivedi ben bene la partita ripeto io ho notato dei comportamenti un pò strani di alcuni giocatori in una partita molto sentita dal signor Capone;basta vedere ripeto le azioni principali;dopo il nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilismo generale come se avesse segnato la squadra avversaria per poi scattare improvvisamente;anche in occasione dei gol subiti c'è stata molta leggerezza e con un Di Fiordo (che guarda caso su facebook sparlava della società insieme a Furlan) che invece di marcare anche durante la partita a volte si allontanava dall'avversario.
Con questo ripeto non voglio dire che si sono venduti la partita,ma considerando che era una partita sentita da parte del signor Capone mi fa pensare.
Per quanto riguarda i fatti qua mi sembra che adesso inizi a tremare il culo al sindaco che sentendo che Capone vuole lasciare si sta già cacando sotto perchè poi cadrebbe tutto nelle sue mani e lui non sa che pesci prendere e che fare e a chi darla la società.
In questa città in generale se il Campobasso calcio esiste è già un miracolo.

Ho detto anche io che Capone è contestato da tempo e quindi anche arrabbiato da tempo. Il problema che quando sei al comando di qualsiasi cosa i nervi devi tenerli saldi altrimenti non puoi lamentarti che tutto va a rotoli. Il leader deve avere sempre un comportamento ligio e dare l'esempio se vuole avere consenso. Queste sono cose che nessuno può contestare. Si può certamente sbagliare perché leader non si nasce. Il problema è che Capone non riesce ad imparare dagli errori e ha la presunzione di sentirsi sempre vittima di qualcuno o di qualcosa non mettendosi mai in discussione. In alcune circostanze chiede scusa pernsando di ricucire gli strappi. Purtroppo però non sono mai scuse sentite perchè ricade sistematicamente negli stessi sbagli. Offese a città, istituzioni, tifosi, tessuto sociale, non paga i giocatori, litiga con i DS i mister, i collaboratori. Su alcune cose può anche avere ragione ma a volte la diplomazia è d'obbligo.Non ci possono sempre essere scusanti per il suo carattere. gli errori se ripetuti alla lunga si pagano ed è giusto così.

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:59 am

Gengis Khan ha scritto:
per capire cosa accadrà occorre aspettare il 15 o qualche giorno in più. Certo le ultime uscite non lasciano sperare niente di buono. Capone si è arrabiato perchè la squadra ha salutato i tifosi all'ultima giornata (assurdo). Ormai Cosco e molti dell'attuale organico è chiaro che andranno via. Poi Capone si arrabbia per la contestazione (Ma cosa si aspettava? Sono ormai mesi che è contestato). Poi dice che sono solo 20 denigratori (e allora perché gli dai tutta questa importanza? Vai avanti per la tua strada e ignorali).Parla di scarso impegno ma dimentica che l'Avellino lotta per salire mentre per noi il campionato è finito da tempo . La sconfitta ci sta tutta cosa ti arrabbi? Insomma siamo alle solite: Capone con le sue uscite sfiora la follia. Purtroppo ad oggi non ci sono grosse alternative. Speriamo che nei prossimi mesi qualcuno faccia un passo avanti. Infine voglio ricordare che è meglio fare campionati minori ma con entusiasmo che restare impantanati in situazioni di disamore e delusione sempre più gravi. Con Brardo eravamo in D e abbiamo aspettato 3 anni per salire. Ma abbiamo avuto bei momenti in cui l'amore per la squadra e l'entusiasmo erano a mille. Io voglio ancora sperare che si salvi la categoria perché la speranza è l'ultima a morire ma, è anche vero, che chi di speranza vive muore disperato!!!

Guarda che Capone è arrabbiato da tempo,dalla partita con il Matera se non erro per il saluto della squadra ai tifosi e il tutto è scaturito dalle offese ricevute e non solo quindi in quest'ultima giornata come fai intendere tu.
Capone si arrabbia per la contestazione, grazie mi sembra normale,perchè tu saresti contento se la gente ti mandasse affanculo o ti dicesse figlio di puttana?
Sul fatto di ignorare queste persone che insultano posso pure essere daccordo ma per una persona con il carattere di Capone non è facile.
Per quanto riguarda la sconfitta è ovvio che l'Avellino era più motivato di noi e si poteva perdere tranquillamente ci mancherebbe ma se rivedi ben bene la partita ripeto io ho notato dei comportamenti un pò strani di alcuni giocatori in una partita molto sentita dal signor Capone;basta vedere ripeto le azioni principali;dopo il nostro gol ci sono stati 20 secondi di immobilismo generale come se avesse segnato la squadra avversaria per poi scattare improvvisamente;anche in occasione dei gol subiti c'è stata molta leggerezza e con un Di Fiordo (che guarda caso su facebook sparlava della società insieme a Furlan) che invece di marcare anche durante la partita a volte si allontanava dall'avversario.
Con questo ripeto non voglio dire che si sono venduti la partita,ma considerando che era una partita sentita da parte del signor Capone mi fa pensare.
Per quanto riguarda i fatti qua mi sembra che adesso inizi a tremare il culo al sindaco che sentendo che Capone vuole lasciare si sta già cacando sotto perchè poi cadrebbe tutto nelle sue mani e lui non sa che pesci prendere e che fare e a chi darla la società.
In questa città in generale se il Campobasso calcio esiste è già un miracolo.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 11:05 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
CBcuc ha scritto:
lupo de lupis ha scritto:
trakkiula ha scritto:
ma da quello che so ieri non è stato fatto nulla di nuovo rispetto agli ultimi 2 mesi e mezzo....
il problema è che in 7 giorni,in pieno stile caponiano,si è passati dal chiedere il ripescaggio in c1 al non iscrivere la squadra...

peccato visto che aveva esordito dicendo:non il presidente ma l'ex presidente....
io andrei in ginocchio fino alla madonna dei monti!!!!

Vabbuo' trakkiula se vuoi far finta di non capire....
la cosa e' diversa perche' avvenuta nella sua Avellino,davanti ai suoi conterranei...
e' chiaro che ,pretesto o meno,la cosa assume un diverso peso nella loro ottica....


cmq basta,non mi esprimero' piu' sull'argomento...
avevo fatto una promessa... e la manterro'.


Lo sapete che ad avellino e dintorni lo schifano e lo ridicolizzano più che a Campobasso?????
Non è una battuta.....veramente............


Si si infatti,lo schifano talmente tanto che gli hanno chiesto di entrare nell' Avellino calcio.

POSSO SOLO SCRIVERE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
huhuhuhuhuhuh è bellissimo leggere i vostri post hahahahah mi avete rallegrato la giornata!!!! hihihihihihihi
I morti, la sua città, mettere in mezzo Cosco, gli accordi con la squadra, i soldi che ha cacciato, le false fatture del signor Rizio, gli illeciti dell'era Rizzi, i sacrifici, i "soli" 20mila euro di sponsor (ndr 100.000) usati NON per pagare i giocatori uhuhuhuh ho letto un pò di post e non posso che scompisciarmi dalle risate!!!!!
Se poi siete contenti di farvi prendere per il culo, di farvi chiamare prima porci e poi pecorai, ACCOMODATEVI PURE, IL CULO E' IL VOSTRO!!!

PER CHI, COME ME, HA ANCORA UN PO' DI DIGNITA': MEGLIO L'ECCELLENZA CON UNA SOCIETA' CORRETTA CHE QUESTO PSEUDO-PRESIDENTE DA BARZELLETTA!!!

Certo mi sono corretta, non gli hanno chiesto direttamente di entrare nell'Avellino calcio ma gli hanno domandato dell'avellino e se in futuro POTREBBE interessargli.
Poi per quanto mi riguarda a me invece fanno ridere ma soprattutto riflettere i vostri post.
I soliti discorsi campobasso è dei campobassani,la dignità e coerenza.
I veri tifosi che preferiscono che tutto fallisca per la loro dignità quando QUESTA DIGNITA' E' STATA MESSA DA PARTE CON L'ARRIVO DEI RISULTATI IN SERIE D PRIMA DELLA PARTITA DI ATESSA COME HANNO FATTO LE ALTRE PERSONE CHE ERANO LI' A FESTEGGIARE IL RIPESCAGGIO.
Ma poi per riprendere un tuo discorso nell'altro post non è che Capone si sveglia la mattina e si mette a criticare le persone di Campobasso E QUI BISOGNA SPECIFICARE CHE QUEST'ANNO LE SUE CRITICHE SONO INDIRIZZATE SOLO A VOI CHE LO INSULTATE NON A ME O A CHI NON CONDIVIDE E CRITICA DELLE SUE SCELTE MA SENZA OFFENDERE.
QUESTO DEVE ESSERE CHIARO.
Perchè qua sembra che tu voglia far intendere che le parole di quel signore siano indirizzate a tutti.
Ma qua poi tutto è partito da voi ED IO PARLO DI OFFESE E NON DI CRITICHE PERCHE' GIA' PRIMA DELLA PARTITA CONTRO L'ISOLA LIRI IL SIGNORE E' STATO MANDATO AFFANCULO QUINDI PRIMA DEI CASINI VARI E DELLE VARIE STORIE TIPO DEI 10 EURO E QUINDI A VOSTRE OFFESE POI SONO INEVITABILMENTE SEGUITI COMPORTAMENTI E GIUDIZI CRITICI DA PARTE DEL SIGNORE.
Qua come dice qualcuno Campobasso non sarà una piazza violenta ma con le parole si fa molto male e le parole a volte fanno più male.
Poi campobasso è dei campobassani e allora perchè non è stato fatto, tranne quel piccolo periodo, un discorso di azionariato popolare serio e allargato;perchè qui si fa solo bla bla bla ecco perchè, oltre al fatto che soldi non ci sono e chi li ha non li butta così e tranne poche persone tutti chiedono solo e pretendono dal presidente di turno.
Quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Con il solo aiuto dei biglietti o abbonamenti che era quello che voleva poi dire Capone non ci si fa un campionato figuriamoci professionistico quando poi si parla di trasferte tipo Trapani,ecc...
Pulitano ha pagato per una sponsorizzazione e l'ha avuta,poi ovviamente i denari vengono utilizzati per mantenere in piedi la società cosa c'è di strano.
Per quanto riguarda le prese per culo io mica credo al fatto che Capone non sia in difficoltà economiche,l'ha detto lui stesso che da solo non può fare una serie c2 quindi quando il signore, certo sbagliando, a volte ci gira intorno a questo fatto fa parte del suo carattere e della sua passione per il calcio che lo porta a dire questo; vorrebbe fare di più,andare lontano,spaccare il mondo ma nella realtà non ha i mezzi necessari.
Anche se ovviamente per gli imprenditori il guadagno è variabile.
PERO' PER QUESTO NON PUO' ESSERE INSULTATO IN QUESTO MODO.
E RIPETO PER QUESTI INSULTI PER ME MERITATE DI ESSERE RIPORTATI IN ECCELLENZA O SPARIRE.
Che vi credete che una qualsiasi altra persona subirebbe questi insulti senza mandarvi a cacare?
Falcione lo ha detto chiaro chiaro e considerando inoltre la piazza esigente qualsiasi persona prima di prendersi questa patata bollente ci pensa mille volte ed intanto chi ci rimette siamo noi che rimaniamo senza calcio.
Certo ci sono dei soldi in gioco ma io figurati se fossi Capone presa da uno scatto d'ira anche se perderei dei soldi lo farei e LASCEREI TUTTO NON PAGANDO PIU' NESSUNO ALTRO CHE PAGARE IL 15 MAGGIO E NON ISCRIVEREI LA SQUADRA perchè sentirmi dire figlio di puttana nella mia città davanti a persone che conosco da tempo dopo un ripescaggio e soldi buttati negli anni passati non lo sopporterei oltre anche ad altri motivi.
Vi ricordo, ed ho tutto registrato,che prima del ripescaggio il signor Capone aveva dichiarato che visti i soldi spesi in serie d,per due anni e quindi quest'anno e l'anno prossimo si sarebbero fatti due campionati modestissimi IN SERIE D.
Perchè di soldi in serie d ne sono usciti e queste uscite si sono ovviamente risentite in questi anni.
Il signore in questione HA RETTO I CAMPIONATI DI SERIE D da solo e senza sponsor.


Ultima modifica di nunzia 65 il Gio Mag 12, 2011 10:18 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 9:44 pm

danilo....87,
credo di averti spiegato il malessere che regna in curva da dove possa venire...
non sono i risultati, non e' la squadra....anzi se si lottava per i playout forse lo stadio sarebbe stato piu' pieno...

fare di seguito prima 98 e poi 76 paganti dovrebbe spiegare che i problemi non sono quelli calcistici, purtroppo dico io, perche' quelli si rimediano magari con un cambio di allenatore (cosco) e due-tre giocatori (Balistreri-Di fiordo)....
carannante non e' stato mai contestato,basta parlare con i giocatori ed io l'ho fatto per capire quale era il problema con carannante, neanche con due punti fatti, e ti faccio notare che con due punti soli allo stadio c'erano 2000-2500 spettatori...

....non vado oltre, penso di aver dato ampia spiegazione a te....

...il calcio ormai fa skyfo e parliamoci chiaro, in altri momenti un campobasso in C2 avrebbe portato 5.000-7.000 presenze ogni domenica, ma:
-AMMINISTRAZIONE INESISTENTE;
-ASSESSORE SPORT INADEGUATO;
-STADIO PEGGIORE DI QUELLO DI GAMBATESA;
-BIGLIETTI A 13 EURO;
-BIGLIETTI PER LA TRASFERTA MAGARI DA FARE IL SABATO ENTRO LE 16.00 SOLO A MILAZZO;
-DIVISIONE DI AMICI E TIFOSI SE ABBONATI TESSERATI E NON IN PARTI STADIO OPPOSTE;
-IMPOSSIBILITA' DI VEDERE LA PARTITA DI CARTELLO PERCHE' MAGARI SEI DI FUORI REGIONE;
-IMPOSSIBILITA' DI VEDERE UNA PARTITA CON FAMILIARI PERCHE MAGARI RISIEDONO A ROMA E NON A FERRAZZANO;
-INCAPACITA' GESTIONALE DI SOCIETA' A CONDUZIONE FAMILIARE;
-TRATTAMENTI IN NERO DEI CALCIATORI;
-CALCIATORI CHE MAGARI NON TENGONO PIU' A UNA MAGLIETTA COME UNA VOLTA;
-NESSUNA PROGRAMMAZIONE DA AFFIANCARE ALL'EVENTO DOMENICALE (CALCIO FRA BAMBINI PRE PARTITA, MUSICA, SPONSOR IN CAMPO, UNA FESTA MUSICALE, UN MINI MUSEO DEL CAMPOBASSO CON MAGLIE STORICHE E FOTO STORICHE...ECC.ECC.);
-MANCANZA DI ENTUSIASMO DA PARTE DI UN'INTERA CITTA' E SOCIETA' GIOVANILE CHE ORMAI DEL CALCIO NON SE NE FREGA PIU';
-MANCANZA DI APERTURA ALLE FORZE IMPRENDITORIALI DA PARTE DELL'ASSESSORE AL COMMERCIO;
-UN PRESIDENTE CHE E' LOGORROICO, ACCENTRATORE E CONTRADDITTORIO;
-EVASIONE A GOGO IN OGNI SRL E NON SOLO A LIVELLO CALCISTICO;
-AVER PAURA IN TRASFERTA DI NON POTER NEANCHE PORTARE COLORE CON UNA BANDIERA DIVERSA DA QUELLA DELLA TUA SQUADRA, PAURA DI NON POTER ESPRIMERE UNA QUALSIASI IDEA DI LIBERTA' ATTRAVERSO UNA SCRITTA SU UNO STRISCIONE;
-CALCIATORI NON PAGATI CHE MAGARI AD ALESSANDRIA O A PALERMO CI DOVRANNO PUR TORNARE OGNI TANTO;
-FALSE PROMESSE SU UNA SERIE DI EVENTI E MATCH SPONSOR MAI VISTI;
-RISTRUTTURAZIONE STADIO INCOMPRENSIBILMENTE MAI AVVIATA NEANCHE SUL PROGETTO (COME LA PISCINA, COME IL CAMPO SCUOLA, COME IL PALAZZETTO, MENTRE DA ALTRE PARTI LI FANNO ADDIRITTURA COL FOTOVOLTAICO SUL TETTO)..
- FRASI VARIE CON PORCI, PUTTANE, FIGLI DI PUTTANE E PECORAI......e via discorrendo!
-E ALLA FINE LI "ANDIAMO" PURE A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... questo e' solo un po' di quello che non va e che poi, naturalmente, ad ogni minimo intoppo, e soprattutto davanti ad un clima da guerra civile che chi ci comanda inserisce tutti i giorni, FA SCONTRARE OPPOSTE FAZIONI PER OGNI COSA!

QUESTO CALCIO NON MI APPARTIENE.....QUESTA VITA QUOTIDIANA NON CI DEVE APARTENERE!!!
SCUSATE, MA CONVIENE A TUTTI STACCARE LA SPINA!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 9:35 pm

[quote="cuore rossoblù"** che è la piazza di merda che non permette di fare calcio, gli ultras di merda come quelli attuali, i giornalisti di merda come alcuni di quelli attuali, qui le colpe non sono di Capone, lo sarebbero se lui fosse a Campobasso da 25, le colpe della città, o meglio di parte di essa.[/quote]

cuore sarebbe bello se non si generalizzasse......io sono educato e contesto a modo mio cio' che ben sai e non una persona, non offendo e in quanto ULTRAS vorrei semplicemente che tu NON mi definissi MERDA...... e come me , credo tanti altri!
GRAZIE......altrimenti , generalizzando, ti definiresti, essendo tutti della stessa piazza, anche tu facente parte di quella cosa marrone! GRAZIE ANCORA!
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 8:32 pm

cuore rossoblù ha scritto:
L'ennesima dimostrazione che a Campobasso chi vuol fare calcio crepa.
Altro che cazzi.
E' chiaro come il sole, se in 25 anni non si è riusciti a fare nulla di buono, eppure Capone ci sta solo da 5 anni, significa che è la piazza di merda che non permette di fare calcio, gli ultras di merda come quelli attuali, i giornalisti di merda come alcuni di quelli attuali, qui le colpe non sono di Capone, lo sarebbero se lui fosse a Campobasso da 25, le colpe della città, o meglio di parte di essa.

non è per prendere le difese degli Ultras...ma non mi sembra che Rizzuto si riferisse ai tifosi.
Secondo me il problema a Cb è che si vuole vincere subito, mentre ci vuole pazienza e programmazione. Soprattutto allo stadio bisogna andarci sempre non solo quando si vince. Una curva sempre piena, una tifoseria sempre appassionata che segue sempre e cmq la squadra, attirano cmq investitori e chi ha voglia di fare calcio. Certo una situazione come quella di Cb non è facile da gestire, dove negli ultimi anni tutti i presidenti sono stati chi più chi meno contestati.
Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 8:22 pm

L'ennesima dimostrazione che a Campobasso chi vuol fare calcio crepa.
Altro che cazzi.
E' chiaro come il sole, se in 25 anni non si è riusciti a fare nulla di buono, eppure Capone ci sta solo da 5 anni, significa che è la piazza di merda che non permette di fare calcio, gli ultras di merda come quelli attuali, i giornalisti di merda come alcuni di quelli attuali, qui le colpe non sono di Capone, lo sarebbero se lui fosse a Campobasso da 25, le colpe della città, o meglio di parte di essa.
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:52 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
e chiedigli il perchè di quella figura di merda!

già fatto.
Ha detto che i soldi non li aveva lui ,bensì gente che aveva con lui, e che a Cb ci sono state persone che gli hanno messo i bastoni tra le ruote e non gli hanno permesso di portare avanti il suo progetto. Si è cmq tenuto sul vago senza dare altre precisazioni.
Ha detto anche che lì è difficile fare calcio. Se credergli o meno poi è una cosa soggettiva...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:43 pm

e chiedigli il perchè di quella figura di merda!
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:25 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
grifo ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
e se non erro...alla fine della stagione seguente l' SC Team campobasso, con un colpo di mano assunse (acquisto') la nuova denominazione di Campobasso 1919.....questo e' gia' un buon motivo per cui NESSUN tifoso del Campobasso potra' MAI tifare per il 1919.....

FACCIO UN PO DI CHIAREZZA, VISTO CHE AVETE LE IDEE CONFUSE...

La Polesiana e la Primavera sono diventate La POLISPORTIVA NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
L'U.S.Campobasso è nato dall'acquisizione del titolo del RICCIA,per creare il progetto lupi del molise.
Il TEAM Campobasso divenne S.S. Campobasso vi ricordate Valentino Rizzuto?

Spero di esser stato di aiuto


Ricordo bene Rizzuto....pensa che ogni mercoledi sera ora ci gioco a calcio a otto insieme!
ma perchè sta a Campobasso? o dove vivi?
Vivo a Perugia.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 9:51 am

grifo ha scritto:
BALROG ha scritto:
grifo ha scritto:
BALROG ha scritto:
Fino a quando è viva questa società tifiamo questa e contestiamo questo presidente.
Se dovessimo fallire a me non farebbe schifo ripartire dal Campobasso 1919 o dai Lupi Molinaro, semplicemente perchè l'abbiamo fatto tre volte in passato.


non credo sia una giustificazione per cambiare squadra per cui tifare quella di averlo già fatto in passato.
Capisco che è una cosa personale, ma io non ce la farei a tifare per una squadra che non è mai stata la mia...magari anche con altri colori.

Certo la situazione societaria la conoscete senz'altro meglio di me, ma come ho già scritto in altri post, non è facile trovare oggi chi voglia "buttare" (perchè di buttare si tratta, almeno fino alla B, dove poi ci sono le entrate delle TV) soldi per una società.
Pertanto non so quanto sia meglio un'eccellenza alla C2. Squadre come Venezia, Messina sono anni che provano a salire dalla D, l'Arezzo quest'anno non ce l'ha fatta, l'Ancona in eccellenza ha vinto il campionato con un solo punto di vantaggio). Una volta che torni del baratro è difficile venirne fuori.
Mi rendo conto che lo strappo sembra insanabile, ma credo che la soluzione migliore sia quella di mettere da parte i rancori e cercare di remare tutti dalla stessa parte. Solo così si raggiungono gli obiettivi.
Mi rendo conto poi che venendo a scrivere qui .....mi stanno ancora a cuore le sorti del Lupo!

Hai citato tutte squadre che sono fallite e ripartite con un'altra società.
Non vedo perchè non potremmo farlo noi.
Hai tifato anche tu per un altro Campobasso rispetto a quello storico di Molinari, visto che hai scritto da qualche parte che hai partecipato alla trasferta di Giugliano se non ricordo male.


Ricordi bene...a Giugliano ero uno dei pochi.
Cmq forse non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che ci stà rifondare una nuova società e ripartire da zero. Non condivido alcuni post in cui ho letto di abbandonare questo campobasso ed andare a tifare un'altra società cittadina solo perchè in disaccordo con il presidente. E' questo che secondo me non sta ne in cielo ne in terra.

Ok, d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 8:56 pm

grifo ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
e se non erro...alla fine della stagione seguente l' SC Team campobasso, con un colpo di mano assunse (acquisto') la nuova denominazione di Campobasso 1919.....questo e' gia' un buon motivo per cui NESSUN tifoso del Campobasso potra' MAI tifare per il 1919.....

FACCIO UN PO DI CHIAREZZA, VISTO CHE AVETE LE IDEE CONFUSE...

La Polesiana e la Primavera sono diventate La POLISPORTIVA NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
L'U.S.Campobasso è nato dall'acquisizione del titolo del RICCIA,per creare il progetto lupi del molise.
Il TEAM Campobasso divenne S.S. Campobasso vi ricordate Valentino Rizzuto?

Spero di esser stato di aiuto


Ricordo bene Rizzuto....pensa che ogni mercoledi sera ora ci gioco a calcio a otto insieme!
ma perchè sta a Campobasso? o dove vivi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
» Quale futuro per TRAKKIULA, CALDAIA, CAMPOBASSO e BASTA, ecc. ecc..
» QUALE FUTURO PER I TOPIC CON OGGETTO "QUALE FUTURO" ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: