ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO

Andare in basso 
+3
mikael
danilodiluca87
cuore rossoblù
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:37 pm

RockSteady ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
RockSteady ha scritto:
E LA CITTA' ONORERO'... E I COLORI DIFENDERO


ipse dixit...

SEMPRE la città, e visto che si onora la città bisogna anche difenderla da concittadini buoni sul a fa chiacchiere!

difenderla come?? aggiungendo altre chiacchiere?? punti di vista... santa
bisogna vedè chi fa solo chiacchiere e chi no! punti di vista!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 3:12 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
RockSteady ha scritto:
E LA CITTA' ONORERO'... E I COLORI DIFENDERO


ipse dixit...

SEMPRE la città, e visto che si onora la città bisogna anche difenderla da concittadini buoni sul a fa chiacchiere!

difenderla come?? aggiungendo altre chiacchiere?? punti di vista... santa
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 2:51 pm

RockSteady ha scritto:
E LA CITTA' ONORERO'... E I COLORI DIFENDERO


ipse dixit...

SEMPRE la città, e visto che si onora la città bisogna anche difenderla da concittadini buoni sul a fa chiacchiere!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 1:49 pm

Penso che ormai la sua dipartita sia scontata, anche se hanno concordato che la rescissione ci sarà solo se entrambi le parti non subiscano danni dalla stessa, mi sembra un atteggiamento molto maturo sia da parte del giocatore che della società, del resto se un giocatore, sia pur molto bravo come lui, non ha più stimoli a restare a Campobasso è inutile tenerlo a forza, non renderebbe come vogliamo, e ne abbiamo già avuto prova.
Dal canto sua la società si è già mossa per il sostituto, si sta allenando con il Campobasso Filippo Viscido che è un ottimo giovane giocatore (22 anni), quindi anche un investimento per il futuro, Viscido ha fatto un campionato alla grande con il Pomigliano in serie D giocando tutte le partite (32), l'anno dopo è approdato a Cava del Tirreni in C1 non giocando mai ma trovando una situazione societaria incasinatissima, poi è andato ad Avellino in serie D risultando uno degli artefici della promozione in serie C, ha disputato da titolare anche uno dei due Play Off contro il Trapani, è rimasto ad Avellino anche l'anno dopo in serie C giocando poco a causa della presenza di tanti campioni in squadra, quest'anno inizialmente doveva restare in Irpinia ma poi era stato ceduto alla Battipagliese dove è arrivato appena un mese fa ma ha trovato un'altra situazione incasinata (basta chiedere al nostro Gallicchio) ed eccolo qui a Campobasso, giocatore grintoso che a centrocampo ci mette la gamba ma nello stesso tempo è anche dotato di buona tecnica e sa impostare l'azione, speriamo piuttosto che resti Cenciarelli il quale volendo può anche fare il vice Viscido o vice Quadri.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:34 pm

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostro portale web TuttoLegaPro.com, il centrocampista Alberto Quadri (29) dovrebbe rescindere con il club molisano, all'apertura del calciomercato.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 8:35 pm

werewolf ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
su CAPONE lo sanno pure le pietre come la pensa l'80% della città, , ma le persone serie capiscono che la situazione non è solo opera di CAPONE....troppo semplice, fa comodo a molti dire cosi'!
Continuerò a dire fino allo svilimento che sta città non merita niente!

CAMPOBASSO deve vergognarsi su tutti i fronti, il CALCIO è solo uno tei tanti fenomeni sociali macchiati da problemi e saccenti di turno che conoscono solo l'arte della critica, dimenticandosi che i fatti e la risoluzione dei problemi sarebbero le vie più brevi, e non dite che non si può fare nulla.

C'È chi aspetta ancora la cordata....RIDICOLI !

Questo Natale propongo a cattolici e non di farsi un esame di coscienza, u chiù pulit tè la rogna.
Io so il primo, avessà fa che passo per il pulito!

UNA CITTA' DI SACCENTI!

purtroppo questo che dici è tutto vero ma non tutti riescono a guardare l'immagine nel complesso dal di fuori e giudicare in modo oggettivo perchè evidentemente troppo immersi in una parte dell'immagine.

per le cose dette dall'amico cuore che riguardano quadri invece non so cosa pensare, perchè non riesco a capire come quadri possa fare queste dichiarazioni dopo aver sostenuto i comunicati...
certo che cambiare idea è da persone intelligenti, ma a me sembra un po come quei politici che cambiano il verso della bandiera in base a dove tira il vento.
mi domando pero come mai quadri non dica queste cose anche ai giornali in maniera ufficiale? certo che se ha detto questo che hai scritto tu (io delle cose riportate anche dai giornalisti non mi fido mai, preferisco sentirle con i miei orecchi) non ha sbagliato su nulla e ha detto tutte cose giuste.
certo però che non sono autorizzati a fare le vacche in casa visto che ci sono pochi spettatori, proprio nel rispetto di chi va e li vede giocare senza impegno. un conto è dire ci sono 4000 persone do il 400% e ci sta, ma un conto è dire ci sono 200 persone e do il 20% di cio che posso dare. tu intanto dai il 100% sempre perchè più che per gli spettatori lo fai per te per la tua carriera.
ai giocatori giovani dico che il loro mondo lavorativo è così se fai bene fai il tuo dovere se sbagli ci sono le critiche ma questo credo avviene in ogni mondo lavorativo.
che poi il pubblico campobassano sia uno dei peggiori quando le cose vanno male su questo non c'è da discutere e sopratutto non riesce a capire cosa sia un progetto basato sui giovani e visto che sempre i campobassani non voglio cacciare soldi questo è l'unico modo per fare calcio.

a proposito ma l'altro giorno mi pare di aver sentito nella rassegna stampa mattutina delle nostre emittenti che falcione lascia il trivento a fine stagione ho sentito bene?


Mah, evidentemente certe cose uno non le può dire agli organi di stampa ma solo in camera caritatis, anche se mi sembra di ricordare che qualcosa del genere, in maniera più soft, la disse anche in una intervista televisiva, non ricordo che TV era, chi se lo ricorda mi aiuti.
Per quanto riguarda il fatto che tutti i giocatori avevano appoggiato i comunicati stampa, io ho sentito dire che molti giocatori non erano d'accordo ma li hanno appoggiati perchè non potevano far vedere che si schieravano contro il loro mister ed il loro direttore sportivo, oggi ovviamente, visto che ci sono un altro direttore sportivo ed un altro mister si schierano con loro, non sarà molto signorile farlo, ma succede sempre negli ambienti di lavoro, mica posso fare sempre il masaniello della situazione, è così che succede che sto sempre con il mio capo e con chi mi da la pagnotta, io questa cosa non vedrei così negativa, sarebbe molto più negativo invece il poco impegno in campo fatto apposta, e su questo atteggiamento ho qualche dubbio che Quadri in primis ed altri giocatori pure, lo abbiano fatto nelle due gare contro il Fano ed Ebolitana ed anche nelle gare del post Coscia.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 7:27 pm

E LA CITTA' ONORERO'... E I COLORI DIFENDERO


ipse dixit...
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 7:05 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
su CAPONE lo sanno pure le pietre come la pensa l'80% della città, , ma le persone serie capiscono che la situazione non è solo opera di CAPONE....troppo semplice, fa comodo a molti dire cosi'!
Continuerò a dire fino allo svilimento che sta città non merita niente!

CAMPOBASSO deve vergognarsi su tutti i fronti, il CALCIO è solo uno tei tanti fenomeni sociali macchiati da problemi e saccenti di turno che conoscono solo l'arte della critica, dimenticandosi che i fatti e la risoluzione dei problemi sarebbero le vie più brevi, e non dite che non si può fare nulla.

C'È chi aspetta ancora la cordata....RIDICOLI !

Questo Natale propongo a cattolici e non di farsi un esame di coscienza, u chiù pulit tè la rogna.
Io so il primo, avessà fa che passo per il pulito!

UNA CITTA' DI SACCENTI!

purtroppo questo che dici è tutto vero ma non tutti riescono a guardare l'immagine nel complesso dal di fuori e giudicare in modo oggettivo perchè evidentemente troppo immersi in una parte dell'immagine.

per le cose dette dall'amico cuore che riguardano quadri invece non so cosa pensare, perchè non riesco a capire come quadri possa fare queste dichiarazioni dopo aver sostenuto i comunicati...
certo che cambiare idea è da persone intelligenti, ma a me sembra un po come quei politici che cambiano il verso della bandiera in base a dove tira il vento.
mi domando pero come mai quadri non dica queste cose anche ai giornali in maniera ufficiale? certo che se ha detto questo che hai scritto tu (io delle cose riportate anche dai giornalisti non mi fido mai, preferisco sentirle con i miei orecchi) non ha sbagliato su nulla e ha detto tutte cose giuste.
certo però che non sono autorizzati a fare le vacche in casa visto che ci sono pochi spettatori, proprio nel rispetto di chi va e li vede giocare senza impegno. un conto è dire ci sono 4000 persone do il 400% e ci sta, ma un conto è dire ci sono 200 persone e do il 20% di cio che posso dare. tu intanto dai il 100% sempre perchè più che per gli spettatori lo fai per te per la tua carriera.
ai giocatori giovani dico che il loro mondo lavorativo è così se fai bene fai il tuo dovere se sbagli ci sono le critiche ma questo credo avviene in ogni mondo lavorativo.
che poi il pubblico campobassano sia uno dei peggiori quando le cose vanno male su questo non c'è da discutere e sopratutto non riesce a capire cosa sia un progetto basato sui giovani e visto che sempre i campobassani non voglio cacciare soldi questo è l'unico modo per fare calcio.

a proposito ma l'altro giorno mi pare di aver sentito nella rassegna stampa mattutina delle nostre emittenti che falcione lascia il trivento a fine stagione ho sentito bene?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 5:37 pm

su CAPONE lo sanno pure le pietre come la pensa l'80% della città, , ma le persone serie capiscono che la situazione non è solo opera di CAPONE....troppo semplice, fa comodo a molti dire cosi'!
Continuerò a dire fino allo svilimento che sta città non merita niente!

CAMPOBASSO deve vergognarsi su tutti i fronti, il CALCIO è solo uno tei tanti fenomeni sociali macchiati da problemi e saccenti di turno che conoscono solo l'arte della critica, dimenticandosi che i fatti e la risoluzione dei problemi sarebbero le vie più brevi, e non dite che non si può fare nulla.

C'È chi aspetta ancora la cordata....RIDICOLI !

Questo Natale propongo a cattolici e non di farsi un esame di coscienza, u chiù pulit tè la rogna.
Io so il primo, avessà fa che passo per il pulito!

UNA CITTA' DI SACCENTI!
Torna in alto Andare in basso
R&B
spettatore
spettatore
R&B


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.02.08
Località : Campobasso

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 5:07 pm

Se lo stadio è vuoto, qualcuno, senza fare nomi, dovrebbe porsi qualche domanda, forse non mancano i soliti 20 ubriaconi.
Poi per chi ha la memoria corta, vorrei ricordare che a Campobasso anche con una classifica ben più deficitaria di quella attuale, i soliti 1000 come minimo c'erano sempre, non c'è mai stata tanta apatia verso questo Campobasso con una dirigenza che ha fatto terra bruciata di passione.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 3:17 pm

mikael ha scritto:
Stamattina i giornali parlano di una forte multa ed inibizione a Gaudiano Capone. Cos'altro ha fatto questo uomo??? Se non è all'altezza di gestire la società sarebbe meglio che faccia da parte.

Credo si tratti della storia riguardante il fatto che Gaudiano Capone avrebbe ostacolato la Covisoc nella visione dei documenti della società, evidentemente quando i soldi scarseggiano ti arrampichi sugli specchi ed ogni mezzo è buono per tamponare le falle.
Il problema è che la lega dovrebbe capire in che situazione di crisi vive l'Italia e passarsi la mano per coscienza diminuendo le incompenze a carico delle società di terza serie, se vivono fuori dal mondo e non si rendono conto della crisi continuando a rendere dura la vita alle società, finirà che il campionato di lega pro se lo farà la lega calcio da sola alla Play Station perchè le società falliranno tutte, una dietro l'altra, altro che riforma dei campioanti, scomparirà anche la 1 Divisione e non resterà neanche l'ombra di una società disposta ad iscriversi al campionato e sottoporsi alle vessazioni della lega calcio che vive con l'anello al naso.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:48 pm

Amico Cuore, quoto im pieno le tue parole come pure quelle del giocatore Quadri.
Sono tutte belle parole però, non c'era bisogno che le dicesse lui. Io, lo avevo accennato in mio precedente topic.L'ammutinamento così io lo cosidero da parte dei contestatori un danno morale quanto economico da parte della società.SENZA INCASSI E SENZA PARTECIPAZIONE DA PARTE DI QUESTI COSIDDETTI TIFOSI, CONTESTATORI NON FA ALTRO CHE AGGRAVARE LA SITUAZIONE. Ha ragione Quadri nel' evidenziare che chi più ne soffre sono i giovani che non sentendo alcun stimolo si sentono abbamdonati a se stessi, di consguenza le deludenti prestazioni non fanno che aggravare il tutto. Sono giovani promettenti che hanno fatto di tutto per accettare di giocare in una piazza che ha detta di tutti e considerata da BLASONE, blasone che se ne sta andando a puttane(scusami per il temine ma, è proprio così).
Detto questo vorrei vedere questi signori se e quando le cose si metteranno ancora peggio e rischiare la retrocessione oppure il fallimento cosa diranno.
Stamattina i giornali parlano di una forte multa ed inibizione a Gaudiano Capone. Cos'altro ha fatto questo uomo??? Se non è all'altezza di gestire la società sarebbe meglio che faccia da parte.
Per finire ti auguro come a tutti i VERI TIFOSI DEL LUPO UN SANTO NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:45 pm

grande Quadriii..... Laughing Laughing Laughing Laughing

purtroppo è troppo faciel nascondersi dietro il dito della contestazione a Capone per i tifosii....semplicemente non sono tifosii....

ancora una volta hannno rovinato tuttoo....dopo solo 6 mesi di serie C.... cheers cheers cheers cheers

forza lupiiiiii
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:01 pm

Tramite un conoscente in comune ho scambiato alcune chiacchiere con il nostro capitano Quadri, egli non ce l'ha affatto con la società ne con la dirigenza:

"Non ho nulla da eccepire nei confronti di Capone e di Molino, anzi se ci guardiamo intorno ci sono realtà più importanti di Campobasso che a livello di società stanno molto peggio di noi".


E invece se la prende con la piazza di Campobasso:

"Ma come si fa a giocare e ad avere stimoli in una piazza che non ha alcun interesse per il calcio, lo stadio è deserto, quei pochi che ci vanno sono pronti a contestarti al primo errore, a me personalmente non mi tange più di tanto, ho le spalle grandi, ma mi metto nei panni di ragazzi appena 18enni o 19enni, se li insulti al primo errore gli stronchi una carriera, cadono nella depressione e sbagliano anche il passaggio più elementare, ma poi i fischi ci possono anche stare, uno sportivo sa benissimo che in caso di prestazione negativa puoi ricevere i fischi, ma qui a Campobasso si va sulle offese personali, si va sugli insulti, e nessuno deve poter permettersi di insultare, non è da persone civili, poi se proprio vuoi fischiare fallo a fine gara, ma non durante perchè così facendo metti nei ragazzi quell'ansia che peggiora la situazione e ti fa perdere le partite, questa città è incredibile, io ho viaggiato parecchio, ma una situazione come la nostra in cui la tifoseria si schiera contro la squadra per fantomatiche ruggini con il presidente, non l'avevo mai vissuto nemmeno all'estero e nemmeno a Roma. Il futuro? Vedremo, dovrò parlare con il presidente, io voglio anche restare e lo farei soprattutto per Capone che vuole tenermi a Campobasso a tutti i costi, e gli sono grato per le belle parole che ha detto a mio favore, e lo farei soprattutto per quei tifosi che davvero ci sono vicini e che meritano moltissimo, ma vediamo come si mettono le cose, sicuramente se vado via non lo farò per creare problemi alla squadra ed alla società, bisognerà prima che la società trovi un mio valido sostituto, voglio evitare qualsiasi problema alla squadra ed al mister che sta lavorando davvero in maniera egregia e seria".


Dopo aver ascoltato le sue parole devo ricredermi sul suo conto, ero stato il primo a criticarlo fiutando poco impegno da parte sua in alcune gare, ma mi rendo conto che ha ragione, del resto sono d'accordo su tutto quanto da lui sostenuto, peccato che questa piazza non riesce ad aprire gli occhi, non riesce a maturare ed a capire che se si continua con il tiro a bersaglio nei confronti dell'unico fesso che ci mette i soldi, il calcio a Campobasso è finito.
Si dirà che senza entusiasmo fare la C2 o la D è la stessa cosa, ok posso anche essere d'accordo, ma l'entusiasmo non si compra al supermercato, siamo noi che lo dobbiamo generare indipendentemente dalla simpatia del presidente, io credo che se allo stadio ci andassero quei 3.000/4.000 tifosi a Domenica le cose andrebbero molto meglio, gente come Quadri non deciderebbe di andare via, il presidente farebbe meno cazzate e comprerebbe il meglio sul mercato, la squadra otterrebbe migliori risultati, è un meccanismo a catena che innesca e che genera entusiasmo su entusiasmo, se continuiamo a piangerci addosso non ci sarà nuova o vecchia cordata che tenga, non ci sarà nessuno disposto a fare calcio e la Domenica dovremo andarcene al cinema.
Pensiamoci prima, dopo il fallimento sarà troppo tardi, saranno solo lacrime di coccodrillo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO   IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» GIULIO DI PALMA E' IL NUOVO PROPRIETARIO DEL CAMPOBASSO CALCIO
» QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?
» UFFICIALE IL TIFO ORGANIZZATO DISERTERA' IL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
» NUOVO SITO UFFICIALE NUOVO CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: