ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - Teramo 1-0

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Teramo 1-0   CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 11:25 am

cuore rossoblù ha scritto:
PER LA CITTA' DI CAMPOBASSO E PER I SUOI PSEUDOTIFOSI.


VERGOGNA



Son davvero schifato per l'indifferenza di questa città nei confronti di questa meravigliosa squadra e di questo meraviglioso mister, non andare allo stadio con un clima primaverile, sapendo che l'incasso va direttamente nelle mani del capitano che lo divide tra i giocatori che fanno simili miracoli senza percepire stipendi mi fa letteralmente vomitare.
Ma la cosa che mi fa ancor più schifo è ritornare dallo stadio ed essere fermato da molte persone che vogliono sapere cosa ha fatto il Campobasso, Domenica scorsa ad un amico che mi ha fatto questa domanda l'ho mandato letteralmente a fan culo.
Sono davvero felice che la sua Inter quest'anno fa cagare, così impara a mettersi a fare il tifo per squadre di città i cui cittadini non sanno nemmeno dove si trova Campobasso e se lo sanno ci considerano quattro pecorari analfabeti.


Avete detto già abbastanza. Non posso che accodarmi. E' inutile dire che ero uno di quei 500 con moglie figli di 1 e 3 anni al seguito...visto che sono anche uno dei pochissimi che segue la squadra anche nelle trasferte più lontane (ho saltato poggibonsi per influenza).
Che dire grazie a tutti...i ragazzi che giocano per il LUPO!
grazie a quei 4 gatti in curva che hanno provato a far sentire alla squadra il calore di una città che realmente non li merita!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Teramo 1-0   CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 8:15 pm

PER LA CITTA' DI CAMPOBASSO E PER I SUOI PSEUDOTIFOSI.


VERGOGNA



Son davvero schifato per l'indifferenza di questa città nei confronti di questa meravigliosa squadra e di questo meraviglioso mister, non andare allo stadio con un clima primaverile, sapendo che l'incasso va direttamente nelle mani del capitano che lo divide tra i giocatori che fanno simili miracoli senza percepire stipendi mi fa letteralmente vomitare.
Ma la cosa che mi fa ancor più schifo è ritornare dallo stadio ed essere fermato da molte persone che vogliono sapere cosa ha fatto il Campobasso, Domenica scorsa ad un amico che mi ha fatto questa domanda l'ho mandato letteralmente a fan culo.
Sono davvero felice che la sua Inter quest'anno fa cagare, così impara a mettersi a fare il tifo per squadre di città i cui cittadini non sanno nemmeno dove si trova Campobasso e se lo sanno ci considerano quattro pecorari analfabeti.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - Teramo 1-0   CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 1:41 pm

Visto che nessuno ha ancora provveduto apro io il topic.

Oltre alla solita prova tosta dei ragazzi (rimaneggiati e acciaccati) nonostante il futuro (ma anche il presente) incerto, è da evidenziare il gran gol in rovesciata di Bussi. Per il lavoro oscuro che ha sempre svolto se lo meritava proprio, e ha segnato un gol di fondamentale importanza per la salvezza. E siamo al 9° risultato utile consecutivo, mica noccioline!

Le note stonate vengono dal pubblico di Campobasso, vergognosamente freddo anche di fronte a quello che stanno facendo (gratis) dei giocatori per la LORO città. L'incasso per i ragazzi è stato di soli 2.500 euro e con un biglietto fissato a 5 miserabili euro.

MAH!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - Teramo 1-0   CAMPOBASSO - Teramo 1-0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - Teramo 1-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1
» Campobasso-HinterReggio: Antonio Di Martino di Teramo (Mariani-Fraschetti)
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: