ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 2:34 pm

nunzia 65 ha scritto:
lupacchiotto81 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Continuiamo con il trend positivo del nuovo topic della gara del Campobasso aperto dopo la gara. Per la serie: alle scaramanzie non ci credo, ma se serve, ben vengano pure queste.
Comunque non si può giocare in maniera così difensivistica, Vullo mi sembra Trapattoni, abbiamo giocato solo il secondo tempo ed abbiamo quasi rischiato di vincere, se giocavamo anche il primo tempo, forse a quest'ora portavamo a casa la vittoria, e invece il primo tempo ci siamo spudoratamente chiusi in difesa, neanche giocassimo a Salerno, anche perchè se dobbiamo risalire la china, un punticino non serve a molto, infatti nonostante il pareggio ci siamo allontanati dalla zona salvezza che ora è a 7 punti invece di 5/6 della settimana scorsa. Bisogna avere più coraggio e giocarsela.
Vullo finora sul piano tattico ha fatto registrare qualche passo indietro rispetto a Imbimbo, dal punto di vista del carattere e della determinazione, oltre che su quello della tenuta atletica, abbiamo invece fatto molti passi avanti, staremo a vedere con il prosieguo delle gare.
Per adesso prendiamoci questo brodino caldo del pareggio.
Un'ultima annotazione, ma come si a tenere in panchina Esposito facendo giocare Di Bartolomeo e Di Libero (febbricitante fino a due giorni fa), se Esposito insieme all'infortunato Forgione è uno dei pochi under pronti a giocare in lega pro?

Anche esposito era febbricitante fino a 2 giorni fa... per questo la scelta di tenere in panca uno dei 2.
Riguardo ai passi indietro dal punto di vista tattico non sono molto d'accordo. è la paura che ci frega...io sono andatoa vedere la partita e ti dco che dal primo al secondo tempo c'è stato un cambiamento di approccio mentale alla partita completamente diverso pur se con gli stessi undici di partenza.
al primo tampo la palla tra i piedi dei ragazzini sottava (di libero su tutti) e si ostinavano a buttarla avnti appena entravano in possesso facendo fare un lavoro extra a di vicino con sta cazzo di palla alta....
Vedendo gli allenamenti giovedi e venerdi la partita era stata preparata in altro modo ed infatti al secondo tempo hanno cominciato a mettere palla terra e i risultati si sono visti. Rais è cresciuto tatissimo,Curcio è entrato subito in partita ed Esosito è stato bravo e fortunato ma Di Vicino gli ha messo una palla...al bacio! Secondo me dobbiamo fare un passo alla volta e ottenendo una buona serie(almeno 4-5) di risultati utili conseutivi riusciremo a scrollarci di dosso la paura che abbiamo. Dal passato tutto mi sembra tranne che difensivista,(avellino 4-2-4 marra capparella molino biancolino:marcianise 4-2-4 galizia manco pozziello innocenti )semmai fa di necessià virtù...questi sono disponibili...e con questi cerchiamo di far punti. Dal npunto di vista fisico ti dò ragione però,abbiamo tenuto fino alla fine e adesso candrina e marino sembrano rinati.
Per le prossime gare paradossalmente penso che sia meglio fare 5 o 7 punti anzichè farne 6 perdendo a fondi. poi se miracolosamente ne facessimo da 7 a 9 passeremo veramente un sereno Natale....
FORZA LUPI

Ciao ciao.
Quindi scusami tu eri uno dei 4-5 visti in tv nel settore ospiti?
Nel caso innanzitutto ti faccio i miei complimenti;poi una cosa che tengo a dirti è di non dare peso a certi messaggi che si sono letti e che si leggono altrove da alcuni che penso siano ultras perchè le stesse cose erano scritte sul loro sito e soprattutto non lasciarti intimidire o sopraffare da loro.
Nel senso di non reprimere le proprie scelte perchè loro dicono il contrario.
Mi dispiace dirlo ma ho letto e leggo cose che di intelligente non hanno nulla da parte degli ultras o alcuni di loro,pensavo fossero un pò più intelligenti ma mi sbagliavo evidentemente.
Ovviamente come si sa a me non mi è piaciuto il modo di gestire la situazione Capone che va criticato per delle cose assolutamente ma il loro vedere solo le cose negative ripeto è da persone poco intelligenti secondo me ( i loro comportamenti avuti non li guardano mai) ma ultimamente si solo lette delle cose assurde secondo me.
Certo adesso mi diranno perchè non vieni a dircele in faccia ste cose o cose del genere figurati;insomma le solite cose,prima quando andavo in giro io con gli ultras negli anni 70-80 si era duri contro i tifosi ospiti e si pensava a fare il tifo adesso ti vengono contro anche quando fai o sei della stessa squadra.
Tipo frasi: quelli che erano presenti a teramo mi fanno pena perchè sono tesserati,i striscioni presenti non hanno nulla di ultras,che loro visto che sono tifosi anormali e noi normali tocca a noi fare i servi di capone.
Passiamo pure sul fatto che il posto loro come dicono sempre va lasciato libero per rispetto visto l'apporto dato negli anni scorsi anche se anche questo sa di prepotenza ma il resto delle cose che ho letto sono cose assurde.
MA SERVI-LECCHINI DI CHI?
Noi al massimo siamo servi del campobasso calcio che poi servi non è la parola adatta.
E per quanto mi riguarda cerco di essere e vedere tutto obiettivamente.
Criticare quando c'è da criticare e giudicare positivamente le cose positive.
Che poi non hanno neanche capito il senso della frase tifosi normali.
Certo non sei un bambino quindi sai quello che devi fare e pensare e quindi non devo dirtelo io penso ma insomma questo ti volevo dire e che non è che uno che vuole vedere il campobasso in trasferta e quindi si tessera si debba sentire stupido o qualcos'altro perchè gli ultras la pensano e fanno diversamente.


Guarda io ti ringrazio per l'appoggio ma onestamente poco mi interessa di cosa pensino gli altri. Io ho trovato molto romantici quei 5 in curva a teramo,ma io non ero tra oro anche perchè non sono tesserato e quindi ho visto la partita dalla tribuna. Secondo me quei 5 non devono fare pena ma devono essere da esempio. Per il resto ero in tribuna anche ieri nel gelo del Selvapiana,ho sofferto,mi sono divertito ed ho gioito perchè ho visto una squadra viva,che ha provato a giocare nonostante il campo ghiacciato e non èassolutamente rassegnata alla fine che molti gufi gli pronosticavano. grande carattere e credo bisogni far i complimenti al mister che sta facendo scelte coraggiose ma redditizie (morante in tribuna!)
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 3:20 pm

lupacchiotto81 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Continuiamo con il trend positivo del nuovo topic della gara del Campobasso aperto dopo la gara. Per la serie: alle scaramanzie non ci credo, ma se serve, ben vengano pure queste.
Comunque non si può giocare in maniera così difensivistica, Vullo mi sembra Trapattoni, abbiamo giocato solo il secondo tempo ed abbiamo quasi rischiato di vincere, se giocavamo anche il primo tempo, forse a quest'ora portavamo a casa la vittoria, e invece il primo tempo ci siamo spudoratamente chiusi in difesa, neanche giocassimo a Salerno, anche perchè se dobbiamo risalire la china, un punticino non serve a molto, infatti nonostante il pareggio ci siamo allontanati dalla zona salvezza che ora è a 7 punti invece di 5/6 della settimana scorsa. Bisogna avere più coraggio e giocarsela.
Vullo finora sul piano tattico ha fatto registrare qualche passo indietro rispetto a Imbimbo, dal punto di vista del carattere e della determinazione, oltre che su quello della tenuta atletica, abbiamo invece fatto molti passi avanti, staremo a vedere con il prosieguo delle gare.
Per adesso prendiamoci questo brodino caldo del pareggio.
Un'ultima annotazione, ma come si a tenere in panchina Esposito facendo giocare Di Bartolomeo e Di Libero (febbricitante fino a due giorni fa), se Esposito insieme all'infortunato Forgione è uno dei pochi under pronti a giocare in lega pro?

Anche esposito era febbricitante fino a 2 giorni fa... per questo la scelta di tenere in panca uno dei 2.
Riguardo ai passi indietro dal punto di vista tattico non sono molto d'accordo. è la paura che ci frega...io sono andatoa vedere la partita e ti dco che dal primo al secondo tempo c'è stato un cambiamento di approccio mentale alla partita completamente diverso pur se con gli stessi undici di partenza.
al primo tampo la palla tra i piedi dei ragazzini sottava (di libero su tutti) e si ostinavano a buttarla avnti appena entravano in possesso facendo fare un lavoro extra a di vicino con sta cazzo di palla alta....
Vedendo gli allenamenti giovedi e venerdi la partita era stata preparata in altro modo ed infatti al secondo tempo hanno cominciato a mettere palla terra e i risultati si sono visti. Rais è cresciuto tatissimo,Curcio è entrato subito in partita ed Esosito è stato bravo e fortunato ma Di Vicino gli ha messo una palla...al bacio! Secondo me dobbiamo fare un passo alla volta e ottenendo una buona serie(almeno 4-5) di risultati utili conseutivi riusciremo a scrollarci di dosso la paura che abbiamo. Dal passato tutto mi sembra tranne che difensivista,(avellino 4-2-4 marra capparella molino biancolino:marcianise 4-2-4 galizia manco pozziello innocenti )semmai fa di necessià virtù...questi sono disponibili...e con questi cerchiamo di far punti. Dal npunto di vista fisico ti dò ragione però,abbiamo tenuto fino alla fine e adesso candrina e marino sembrano rinati.
Per le prossime gare paradossalmente penso che sia meglio fare 5 o 7 punti anzichè farne 6 perdendo a fondi. poi se miracolosamente ne facessimo da 7 a 9 passeremo veramente un sereno Natale....
FORZA LUPI

Ciao ciao.
Quindi scusami tu eri uno dei 4-5 visti in tv nel settore ospiti?
Nel caso innanzitutto ti faccio i miei complimenti;poi una cosa che tengo a dirti è di non dare peso a certi messaggi che si sono letti e che si leggono altrove da alcuni che penso siano ultras perchè le stesse cose erano scritte sul loro sito e soprattutto non lasciarti intimidire o sopraffare da loro.
Nel senso di non reprimere le proprie scelte perchè loro dicono il contrario.
Mi dispiace dirlo ma ho letto e leggo cose che di intelligente non hanno nulla da parte degli ultras o alcuni di loro,pensavo fossero un pò più intelligenti ma mi sbagliavo evidentemente.
Ovviamente come si sa a me non mi è piaciuto il modo di gestire la situazione Capone che va criticato per delle cose assolutamente ma il loro vedere solo le cose negative ripeto è da persone poco intelligenti secondo me ( i loro comportamenti avuti non li guardano mai) ma ultimamente si solo lette delle cose assurde secondo me.
Certo adesso mi diranno perchè non vieni a dircele in faccia ste cose o cose del genere figurati;insomma le solite cose,prima quando andavo in giro io con gli ultras negli anni 70-80 si era duri contro i tifosi ospiti e si pensava a fare il tifo adesso ti vengono contro anche quando fai o sei della stessa squadra.
Tipo frasi: quelli che erano presenti a teramo mi fanno pena perchè sono tesserati,i striscioni presenti non hanno nulla di ultras,che loro visto che sono tifosi anormali e noi normali tocca a noi fare i servi di capone.
Passiamo pure sul fatto che il posto loro come dicono sempre va lasciato libero per rispetto visto l'apporto dato negli anni scorsi anche se anche questo sa di prepotenza ma il resto delle cose che ho letto sono cose assurde.
MA SERVI-LECCHINI DI CHI?
Noi al massimo siamo servi del campobasso calcio che poi servi non è la parola adatta.
E per quanto mi riguarda cerco di essere e vedere tutto obiettivamente.
Criticare quando c'è da criticare e giudicare positivamente le cose positive.
Che poi non hanno neanche capito il senso della frase tifosi normali.
Certo non sei un bambino quindi sai quello che devi fare e pensare e quindi non devo dirtelo io ovviamente ma insomma questo ti volevo dire e che non è che uno che vuole vedere il campobasso in trasferta e quindi si tessera si debba sentire stupido o qualcos'altro perchè gli ultras la pensano e fanno diversamente.


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Dic 10, 2012 9:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 7:49 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Un parere sulla gara dei due nuovi under Pascucci e Mauriello?

pascucci mi è piaciuto tanto anche se nei 10 minuti finali causa la stanchezza,l'emotività e la giovane età ha accusato un pochino e sbagliato in un paio di circostanze, però buona personalità e nonostante sia un destro naturale si è disimpegnato discretamente anche on il mancino.

Mauriello è piccolo,è un 95 ma 'ho visto in allenamento ha una buona gamba e l'incoscenza della fin troppo giovane età e anche se secondo me può dare anche lui il suo contributo ieri non è stato del tutto giudicabil,c'è da dire però che è entrato sull' 1-0 e non ha avuto paura di niente.

e poi è uno nostro,nel senso che è di CB (bojano veramente...) e quindi bisogna stargli vicino e farlo crescere.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:30 pm

Un parere sulla gara dei due nuovi under Pascucci e Mauriello?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:28 pm

In effetti hai ragione, ho sentito le parole del mister Vullo che si è lamentato dell'atteggiamento rinunciatario della squadra nel primo tempo, quindi non si è trattato di una sua scelta tattica ma di un atteggiamento di paura dei giocatori, soprattutto gli under, non a caso anche il mister ha nonimato la parola paura.
Andiamo avanti così, sperando di fare un filotto di risultati utili e sicuramente vinceremo anche questo disagio psicologico.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 12:35 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Continuiamo con il trend positivo del nuovo topic della gara del Campobasso aperto dopo la gara. Per la serie: alle scaramanzie non ci credo, ma se serve, ben vengano pure queste.
Comunque non si può giocare in maniera così difensivistica, Vullo mi sembra Trapattoni, abbiamo giocato solo il secondo tempo ed abbiamo quasi rischiato di vincere, se giocavamo anche il primo tempo, forse a quest'ora portavamo a casa la vittoria, e invece il primo tempo ci siamo spudoratamente chiusi in difesa, neanche giocassimo a Salerno, anche perchè se dobbiamo risalire la china, un punticino non serve a molto, infatti nonostante il pareggio ci siamo allontanati dalla zona salvezza che ora è a 7 punti invece di 5/6 della settimana scorsa. Bisogna avere più coraggio e giocarsela.
Vullo finora sul piano tattico ha fatto registrare qualche passo indietro rispetto a Imbimbo, dal punto di vista del carattere e della determinazione, oltre che su quello della tenuta atletica, abbiamo invece fatto molti passi avanti, staremo a vedere con il prosieguo delle gare.
Per adesso prendiamoci questo brodino caldo del pareggio.
Un'ultima annotazione, ma come si a tenere in panchina Esposito facendo giocare Di Bartolomeo e Di Libero (febbricitante fino a due giorni fa), se Esposito insieme all'infortunato Forgione è uno dei pochi under pronti a giocare in lega pro?

Anche esposito era febbricitante fino a 2 giorni fa... per questo la scelta di tenere in panca uno dei 2.
Riguardo ai passi indietro dal punto di vista tattico non sono molto d'accordo. è la paura che ci frega...io sono andatoa vedere la partita e ti dco che dal primo al secondo tempo c'è stato un cambiamento di approccio mentale alla partita completamente diverso pur se con gli stessi undici di partenza.
al primo tampo la palla tra i piedi dei ragazzini sottava (di libero su tutti) e si ostinavano a buttarla avnti appena entravano in possesso facendo fare un lavoro extra a di vicino con sta cazzo di palla alta....
Vedendo gli allenamenti giovedi e venerdi la partita era stata preparata in altro modo ed infatti al secondo tempo hanno cominciato a mettere palla terra e i risultati si sono visti. Rais è cresciuto tatissimo,Curcio è entrato subito in partita ed Esosito è stato bravo e fortunato ma Di Vicino gli ha messo una palla...al bacio! Secondo me dobbiamo fare un passo alla volta e ottenendo una buona serie(almeno 4-5) di risultati utili conseutivi riusciremo a scrollarci di dosso la paura che abbiamo. Dal passato tutto mi sembra tranne che difensivista,(avellino 4-2-4 marra capparella molino biancolino:marcianise 4-2-4 galizia manco pozziello innocenti )semmai fa di necessià virtù...questi sono disponibili...e con questi cerchiamo di far punti. Dal npunto di vista fisico ti dò ragione però,abbiamo tenuto fino alla fine e adesso candrina e marino sembrano rinati.
Per le prossime gare paradossalmente penso che sia meglio fare 5 o 7 punti anzichè farne 6 perdendo a fondi. poi se miracolosamente ne facessimo da 7 a 9 passeremo veramente un sereno Natale....
FORZA LUPI
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 7:06 pm

Continuiamo con il trend positivo del nuovo topic della gara del Campobasso aperto dopo la gara. Per la serie: alle scaramanzie non ci credo, ma se serve, ben vengano pure queste.
Comunque non si può giocare in maniera così difensivistica, Vullo mi sembra Trapattoni, abbiamo giocato solo il secondo tempo ed abbiamo quasi rischiato di vincere, se giocavamo anche il primo tempo, forse a quest'ora portavamo a casa la vittoria, e invece il primo tempo ci siamo spudoratamente chiusi in difesa, neanche giocassimo a Salerno, anche perchè se dobbiamo risalire la china, un punticino non serve a molto, infatti nonostante il pareggio ci siamo allontanati dalla zona salvezza che ora è a 7 punti invece di 5/6 della settimana scorsa. Bisogna avere più coraggio e giocarsela.
Vullo finora sul piano tattico ha fatto registrare qualche passo indietro rispetto a Imbimbo, dal punto di vista del carattere e della determinazione, oltre che su quello della tenuta atletica, abbiamo invece fatto molti passi avanti, staremo a vedere con il prosieguo delle gare.
Per adesso prendiamoci questo brodino caldo del pareggio.
Un'ultima annotazione, ma come si a tenere in panchina Esposito facendo giocare Di Bartolomeo e Di Libero (febbricitante fino a due giorni fa), se Esposito insieme all'infortunato Forgione è uno dei pochi under pronti a giocare in lega pro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1   TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO - Teramo 1-0
» Campobasso-HinterReggio: Antonio Di Martino di Teramo (Mariani-Fraschetti)
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: