ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1

Andare in basso 
+3
cuore rossoblù
lupacchiotto81
frank78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 6:53 pm

gigino ha scritto:
Beh, non credo che un allenatore di calcio che fa da anni quel mestiere si metta a compiere le sue scelte ascoltando i pareri del Direttore che avete nominato voi prima. Cioè magari può anche accettare dei consigli, ma poi credo faccia di testa sua.. con tutto il rispetto ma credo che almeno per quanto riguarda il lavoro di allenatore Vullo abbia molta più esperienza rispetto ai giornalisti sportivi.

ma infatti è un invito a chi diciamo noi di starsene un pò zitto...o almeno a smetterla di dire baggianate continue.
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 6:43 pm

Beh, non credo che un allenatore di calcio che fa da anni quel mestiere si metta a compiere le sue scelte ascoltando i pareri del Direttore che avete nominato voi prima. Cioè magari può anche accettare dei consigli, ma poi credo faccia di testa sua.. con tutto il rispetto ma credo che almeno per quanto riguarda il lavoro di allenatore Vullo abbia molta più esperienza rispetto ai giornalisti sportivi.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 4:11 pm

cuore rossoblù ha scritto:
lupacchiotto81 ha scritto:
io invece una polemica la voglio fare perchè mi piace...ma assolutamente mai verso la squadra!

difatti un doveroso ringraziamento per le ultime prestazioni và al super tecnico/giornalista/tuttologo Di_Lallo, il quale anche nel tg sport di oggi ha dichiarato che grazie a lui,alla sua insistenza e alle sue intuizioni Vullo dopo Pontedera ha deciso di abbandonare la difesa a 3 per quella a 4 blindando la fase difensiva....


Detto questo...che di pallone non ci hai mai capito un cazzo è già stato ripetuto più di una volta da me e da altri su questo forum...
Che sei un esaltato si sa da circa 3 decenni...
Perchè non ti fai per una volta un bel bagno di umiltà e ti godi e ci lasci godere in pace un bel momento di sport?

Vullo ha sempre giocato nella sua carriera da allenatore a 4, e se proprio vogliamo dirla tutta la difesa a 3 è nettamente più difensiva della difesa a 4 in quanto prevede 3 centrali di difesa e 2 terzini per un totale di una difesa a 5!!!!! la difesa a 4 prevede solo 2 centrali...

se ogni tanto il mister ha deciso di schierare la difesa a 5 o a 3 è stato sicuramente per necessità e secondo me va apprezzato in quanto dimostra capacità di adattamento alle squadre avversarie e soprattutto la volontà abituare i ragazzi ad interpretare diversi moduli di gioco.

e poi se vogliamo dirla tutta a pontedera abbiamo fatto una signora partita giocandocela apertamente,mentre se avessimo pensato solo a difendere probabilmente saremmo tornati a casa con una bella cinquina e una condizione psicologica da recuperare ed invece da quella sconfitta (venuta tral'altro dopo la vittoria con il chieti) paradossalmente siamo usciti rafforzati
in virtù di una grande prestazione che ci ha dato slancio per ottenere quello che tutti vogliono ovvero la SALVEZZA.

Quindi facci o almeno fammi la cortesia di non cacare il cazzo con queste tue affermazioni e facci godere in santapace il nostro CAMPOBASSO!!!


LUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPI

Come non approvare quanto da te detto, hai la sensibilità di leggere tra le righe le cose che dice in TV quel fesso, devo essere sincero, avevo notato anch'io questa cosa detta oggi in Tv, e già, secondo lui Vullo decide come mettere in campo la squadra dopo aver sentito il suo parere, ma chi si crede di essere, Dio sceso sulla terra? Roba da matti.



non è per male,ma è proprio esaltato e pieno di se! se perdiamo fanno tutti schifo,se vinciamo lui l'aveva detto... e su,un pò di contegno! mi piacerebbe chiamarlo in diretta e fargli una pernacchia tipo mai dire gol di qualche annetto fa...hahaha Smile

a domenica!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 10:47 pm

lupacchiotto81 ha scritto:
io invece una polemica la voglio fare perchè mi piace...ma assolutamente mai verso la squadra!

difatti un doveroso ringraziamento per le ultime prestazioni và al super tecnico/giornalista/tuttologo Di_Lallo, il quale anche nel tg sport di oggi ha dichiarato che grazie a lui,alla sua insistenza e alle sue intuizioni Vullo dopo Pontedera ha deciso di abbandonare la difesa a 3 per quella a 4 blindando la fase difensiva....


Detto questo...che di pallone non ci hai mai capito un cazzo è già stato ripetuto più di una volta da me e da altri su questo forum...
Che sei un esaltato si sa da circa 3 decenni...
Perchè non ti fai per una volta un bel bagno di umiltà e ti godi e ci lasci godere in pace un bel momento di sport?

Vullo ha sempre giocato nella sua carriera da allenatore a 4, e se proprio vogliamo dirla tutta la difesa a 3 è nettamente più difensiva della difesa a 4 in quanto prevede 3 centrali di difesa e 2 terzini per un totale di una difesa a 5!!!!! la difesa a 4 prevede solo 2 centrali...

se ogni tanto il mister ha deciso di schierare la difesa a 5 o a 3 è stato sicuramente per necessità e secondo me va apprezzato in quanto dimostra capacità di adattamento alle squadre avversarie e soprattutto la volontà abituare i ragazzi ad interpretare diversi moduli di gioco.

e poi se vogliamo dirla tutta a pontedera abbiamo fatto una signora partita giocandocela apertamente,mentre se avessimo pensato solo a difendere probabilmente saremmo tornati a casa con una bella cinquina e una condizione psicologica da recuperare ed invece da quella sconfitta (venuta tral'altro dopo la vittoria con il chieti) paradossalmente siamo usciti rafforzati
in virtù di una grande prestazione che ci ha dato slancio per ottenere quello che tutti vogliono ovvero la SALVEZZA.

Quindi facci o almeno fammi la cortesia di non cacare il cazzo con queste tue affermazioni e facci godere in santapace il nostro CAMPOBASSO!!!


LUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPI

Come non approvare quanto da te detto, hai la sensibilità di leggere tra le righe le cose che dice in TV quel fesso, devo essere sincero, avevo notato anch'io questa cosa detta oggi in Tv, e già, secondo lui Vullo decide come mettere in campo la squadra dopo aver sentito il suo parere, ma chi si crede di essere, Dio sceso sulla terra? Roba da matti.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 8:11 pm

io invece una polemica la voglio fare perchè mi piace...ma assolutamente mai verso la squadra!

difatti un doveroso ringraziamento per le ultime prestazioni và al super tecnico/giornalista/tuttologo Di_Lallo, il quale anche nel tg sport di oggi ha dichiarato che grazie a lui,alla sua insistenza e alle sue intuizioni Vullo dopo Pontedera ha deciso di abbandonare la difesa a 3 per quella a 4 blindando la fase difensiva....


Detto questo...che di pallone non ci hai mai capito un cazzo è già stato ripetuto più di una volta da me e da altri su questo forum...
Che sei un esaltato si sa da circa 3 decenni...
Perchè non ti fai per una volta un bel bagno di umiltà e ti godi e ci lasci godere in pace un bel momento di sport?

Vullo ha sempre giocato nella sua carriera da allenatore a 4, e se proprio vogliamo dirla tutta la difesa a 3 è nettamente più difensiva della difesa a 4 in quanto prevede 3 centrali di difesa e 2 terzini per un totale di una difesa a 5!!!!! la difesa a 4 prevede solo 2 centrali...

se ogni tanto il mister ha deciso di schierare la difesa a 5 o a 3 è stato sicuramente per necessità e secondo me va apprezzato in quanto dimostra capacità di adattamento alle squadre avversarie e soprattutto la volontà abituare i ragazzi ad interpretare diversi moduli di gioco.

e poi se vogliamo dirla tutta a pontedera abbiamo fatto una signora partita giocandocela apertamente,mentre se avessimo pensato solo a difendere probabilmente saremmo tornati a casa con una bella cinquina e una condizione psicologica da recuperare ed invece da quella sconfitta (venuta tral'altro dopo la vittoria con il chieti) paradossalmente siamo usciti rafforzati
in virtù di una grande prestazione che ci ha dato slancio per ottenere quello che tutti vogliono ovvero la SALVEZZA.

Quindi facci o almeno fammi la cortesia di non cacare il cazzo con queste tue affermazioni e facci godere in santapace il nostro CAMPOBASSO!!!


LUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPI
Torna in alto Andare in basso
LUPO OLD
tifoso
tifoso



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : ROMA

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 7:52 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
non scrivo da un'eternità qua ospra, mi premeva solo dire:
D O M E N I C A....T U T T I....A L L O.....S T A D I O !!!!!!!
UGOLE CALDE E TUTTI VICINI VICINI !

Salve a tutti, anch'io non scrivo da un'eternità ma seguo sempre la squadra e mi informo via web. Da quando abbiamo cambiato lo staff tecnico i risultati si sono visti eccome. Vullo si può dire che ha trovato la 'quadratura' fra i reparti in questa squadra che gioca meglio e tiene testa anche alle squadre di alta classifica. E poi fatemelo dire riabbiamo una vera punta come Maiella che vede la porta come pochi nella categoria e si conferma un grande attaccante. Senza di lui che finalizza l'ottimo lavoro della squadra e di un altro ottimo giocatore come Di Vicino non saremmo a ridosso della salvezza. Complimenti a chi ha voluto fortemente il ritorno del 'bomber' a dimostrazione che a volte i 'ritorni' non sono fallimentari. A questo punto per come siamo messi basterebbe una vittoria per andare direttamente in zona salvezza vista l'ammucchiata di squadre ai 31 punti, ma proprio in questo momento goderci sì la vittoria, ma restare con i piedi ben piantati a terra per le prossime partite che dovranno essere affrontate con la stessa determinazione delle precedenti. Spero che domenica la Salernitana richiami più gente allo stadio perchè questa squadra se lo merita fortemente. Un saluto a tutti voi del muro 'veri' tifosi del Lupo.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 2:48 pm

non scrivo da un'eternità qua ospra, mi premeva solo dire:
D O M E N I C A....T U T T I....A L L O.....S T A D I O !!!!!!!
UGOLE CALDE E TUTTI VICINI VICINI !
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:18 am

Grande soddisfazione aver vinto all'Aquila, le speranze di salvezza sono più concrete in quanto la classifica in basso si è ulteriormente accorciata. Adesso il calendario non ci sorride ma con un Campobasso così ci si può salvare. Peccato abbiano preso punti anche le altre dirette concorrenti eccetto il Gavorrano. Comunque grande Maiella, grande Campobasso, avanti così verso la salvezza.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 4:09 am

Grande squadra, grande Majella, ora possiamo davvero farcela, possiamo raggiungere tranquillamente la salvezza diretta, è vero che anche alcune delle nostra antagoniste hanno vinto, è vero che siamo sempre terzultimi ad un punto dalla zona Play Out, ma è altrettanto vero che siamo anche ad un solo punto dalla zona salvezza diretta, infatti le squadre sopra di noi con 29 punti sono 3, quindi una delle tre è in zona salvezza diretta, ma la cosa che ci deve dare ancor più speranza per il futuro è il fatto che c'è un'altra squadra a 30 punti, altre due a 31 punti ed una a 32, insomma dalla nona in classifica, l'Arzanese, a noi, ci sono solo 4 punti, qui se si vincono altre due o tre partite di seguito si rischia di finire al nono posto in classifica. Peccato dover incontrare la Salernitana proprio adesso, e per giunta senza Juliano squalificato, peccato dover fare due trasferte consecutive dopo la gara contro la Salernitana, ma questa squadra può fare davvero di tutto, anche vincere contro la Salernitana o vincere le prossime due trasferte.
Se la Salernitana avesse vinto le ultime due gare poteva anche allentare un po la presa e farci vincere, purtroppo adesso, pur restando in una posizione di classifica tranquillissima, non credo che posso permettersi il lusso di perdere a Campobasso, a meno che il Campobasso non sfoderi una prestazione da sballa mettendo in ginocchio persino la fortissima capolista.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 9:09 pm

frank78 ha scritto:
Terza vittoria consecutiva del Campobasso grazie a un gol di Maiella! Espugnata anche L'Aquila! Certo che se avessimo avuto questa squadra dall'inizio avremmo fatto decisamente un altro tipo di campionato...

per 8/11 è la stessa squadra,considerando che fella era in panchina... (di vicino,majella,silvestri).
forse direi che anche questo mister da inizio anno sarebbe stato meglio!

cmq grandissima partite condita nanche da 2 clamorose traverse ed un costante dominio territoriale. Forza Lupi e domenica spero di vedere qualche anima in più allo stadio.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 6:34 pm

Terza vittoria consecutiva del Campobasso grazie a un gol di Maiella! Espugnata anche L'Aquila! Certo che se avessimo avuto questa squadra dall'inizio avremmo fatto decisamente un altro tipo di campionato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1   L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'AQUILA - CAMPOBASSO 0-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO
» CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0
» CAMPOBASSO - Neapolis
» EBOLITANA - CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: