ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0   CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 9:13 pm

Io un'idea sul personaggio Capone me la sono fatta, fateci caso, ogni volta che si è trovato in difficoltà economica per rispettare le scadenze Covisoc è andato letteralmente nel pallone, ad esempio l'anno scorso, nell'era Provenza, all'avvicinarsi della scadenza dei pagamenti, fece la conferenza stampa in cui dichiarava di volersi dimettere da presidente.
Lo stesso dicasi quest'anno all'avvicinarsi della scadenza del 15 Febbraio, insomma le sue reazioni sono legate ai problemi finanziari della società.
Quest'anno finora era riuscito a soddisfare le scadenza senza stress, anche grazie a qualche aiutino arrivato dalla Phlogas e dallo sponsor, ma ora, anche a causa delle spese aumentate per via dei contratti ulteriori per i giocatori arrivati a Gennaio che si sommano a quelli dei fuori rosa, si è riproposto il problema. Per fortuna i giocatori e lo staff tecnico gli sono andato incontro riuscendo a tamponare anche questa volta l'emergenza finanziaria.
Mi chiedo e vi chiedo, ma avere difficoltà economiche a portare avanti la società da soli, dover chiedere la rateizzazione dei debiti con l'Erario per cercare di non far rompere il nostro giocattolo, è reato? O forse è più reato mettersi alla finestra senza dare alcun aiuto e giudicare, criticare, insultare, sfottere un povero cristo che non sapendo come uscire dal baratro le inventa di tutte pur di non dichiarare chiusa l'esperienza calcistica campobassana?
Va addirittura capita anche qualche uscita di senno quando i soldi non si trovano e non si sa come risolvere il problema, chi non perderebbe il senno della ragione se deve trovare centinaia di euro entro una certa scadenza pena il Game Over dei giochi? Si aggiunga che questa situazione viene ingigantita da un opinione pubblica che non gli perdona nemmeno se va a vedersi la partita in curva o se decide di gridare a tutti la propria difficoltà nel continuare a pagare senza l'aiuto di nessuno ed ecco che viene fuori la figura di un uomo in difficoltà, un uomo che invece di essere aiutato vine ulteriormente spinto nel precipizio, un uomo per giunta in difficoltà solo per avere la voglia di continuare a portare avanti una attività che non appartiene nemmeno alla sua gente ma a noi Campobassani.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0   CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 3:27 pm

Sul discorso penalizzazione credo abbia ragione Lupacchiotto81, anche se, sotto sotto, qualche timore sulla corretta gestione di tale liberatoria da parte di Capone io la nutro.
In ogni caso Domenica nel post gara ho visto un Capone stranamente sereno, idem dicasi per il mister, piuttosto Minadeo l'ho trovato abbastanza adirato, ce l'aveva con Capone perchè secondo lui non doveva diffondere la notizia dell'accordo di riduzione dell'ingaggio, non capisco perchè essere adirati su una cosa che fa onore ai giocatori ed allo staff tecnico.
L'esonero a ciel sereno di Ciccone credo sia riconducibile a qualche litigata in relazione a tale accordo di riduzione dell'ingaggio oltre al fatto che Ciccone non è riuscito a sfoltire la rosa dei giocatori mettendo in difficoltà economica la società, un vero peccato perchè Ciccone aveva dimostrato di saper scegliere i giocatori giusti per la nostra squadra, che vogliamo farci, Capone è così, prendere o lasciare.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0   CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 3:17 pm

Dobbiamo riconoscere che il personaggio Capone è molto particolare, a volta davvero si stenta a capirlo, io però insisto sul fatto che con l'aria che si respira nel mondo, con la crisi mondiale che stiamo vivendo, avere Capone, con tutte le sue follie, è oro colato.
Non serve avere un cervello eccelso per capire che appellarsi al fatto che la Società di Capone non si riesce a vendere perchè è piena di debiti sia soltanto una scusa. Se davvero ci fosse in giro qualche altro matto pronto a buttare soldi per fare calcio a Campobasso, bastava prendere il Trivento a titolo gratuito e fare la serie D anche a vincere, oppure bastava prendere il Campobasso 1919, questa fatto deve far capire a tutti coloro che criticano Capone che l'alternativa è il nulla, un Campobasso 1919 che non riesce a vincere un campionato di eccellenza, un Campobasso 1919 che va in difficoltà persino contro il Sessano e che si fa superare in classifica dal Fornelli, dal Vastogirardi, dalla Turris, dal Monti Dauni oltre che dal Bojano, la dice lunga su quanto siano "voccaloni" i Campobassani nel criticare Capone. Qualcuno più importante di noi disse: prima di vedere la pagluzza nell'occhio di Capone ops... volevo dire nell'occhio altrui, farebbe bene a vedere la trave presente nel proprio occhio.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0   CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 5:35 pm

per come la vedo io quella del presidente è stata una provocazione e allo stesso tempo una richiesta d'aiuto nei ocnfronti della piazza per far capire che da solo difficilmente riuscirà ad onorare tutti gli impegni economici fino a giugno,ma con questo non credo che arrivino punti di penalizzazione anche perchè sarebbe gravissimo l'aver chiesto uno sforzo notevole a tutti i tesserati per poi vanificare quanto da loro fatto sia sul campo che fuori. quindi mi sento di escludere a priori questa possibilità,fermo restendo che se nei prossimi mesi nessuno aiuterà capone allora ritardando le successive mensilità si possa incorrere in penalizzazioni che porterebbero - 1 per ogni bimestralità di stipendi pagata in ritardo o non pagata.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0   CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 11:22 am

Caro Frank fortunatamente non ci sara' nessuna penalizzazione in quanto come al solito i giornalisti non sanno le regole e riportano quello che vogliono loro. E' vero che il presidente non ha pagato tutti gli stipendi ma e' anche vero che prima di farlo ha fatto firmare a tutti i ragazzi che volevano aderire all'iniziativa una liberatoria riguardante la rinuncia a circa il 30 x 100 degli stipendi. Dovrebbero aver aderito tutti quanti compreso lo staff tecnico e x questo ieri il presidente era presente,x ringraziare i giocatori e lo staff dello sforzo e della massima professionalita' che stanno dimostrando! Nessuna penalizzazione,anzi questo gesto da parte dei ragazzi mi fa capire che credono fortemente alla salvezza e io ci credo ancora di più e per questo domenica saro' a l'aquila a tifare e spero che la piazza si sensibilizzi e con la salernitana possano venire 3mila persone per fare un po' d'incasso per i ragazzi. Cmq grande vittoria(sofferta) e forza Campobasso. Ps forze rais si e' fatto male di brutto al ginocchio purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0   CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 4:02 am

Il Campobasso vince di misura grazie al gol di Fella su assist di Majella.

Purtroppo la crisi societaria ha sovrastato di gran lunga questa importante vittoria, con i ragazzi che stanno dando davvero il massimo.
Si rischiano altri punti di penalizzazione e purtroppo continua senza sosta l'azione denigratoria senza che nessuno cacci un euro per salvare la barca. Ribadisco: questa città merita la mediocrità in cui annega e presto anche il calcio sarà allineato. Sto vivendo la situazione da Roma e sono davvero schifato da quanto sento nelle varie trasmissioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0   CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GAVORRANO - CAMPOBASSO
» Campobasso - Gavorrano (Arbitro: Silvia Tea Spinelli - Terni; Assistenti: Giuseppe De Filippis - Vasto, Alfonso Della Rocca - Salerno.
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: